PRISMA

di Chris_88
(/viewuser.php?uid=12810)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** LUCE - Lui, abbagliante desiderio ***
Capitolo 2: *** OMBRA - Lei, inconscia ossessione ***
Capitolo 3: *** ECLISSI - Loro, incontro di mondi ***



Capitolo 1
*** LUCE - Lui, abbagliante desiderio ***


P R I S M A

LUCE
Lui, abbagliante desiderio

 
 
Mi sta guardando. Sento le sue iridi glaciali perforarmi la schiena e spogliarmi mentalmente. Cosa vuole da me Malfoy? Non gli basta la moglie che ha al suo fianco? Io non tollererei se il mio uomo esaminasse un’altra così come lui sta fissando me. Osserva avidamente ogni mia mossa, mi sento a disagio anche ad andare a prendere da bere perché lui è vicino al tavolo. Dannazione, ho sete. Faccio un respiro profondo e, quando passo davanti a lui, un brivido inopportuno mi attraversa il corpo. Non è possibile che io, Hermione Granger, provi desiderio verso il Principe delle Serpi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** OMBRA - Lei, inconscia ossessione ***


P R I S M A

OMBRA

Lei, inconscia ossessione


 
Maledetto il giorno in cui ho visto quella Mezzosangue come una donna. Da quel nefasto ballo di Natale organizzato per i dipendenti del Ministero non faccio che pensare a lei. Ventiquattro ore su ventiquattro riempie i miei pensieri. Non ho fatto altro che fissare il suo corpo avvolto nel tubino blu: elegantemente raffinato, come lei del resto. Per tutta la sera ho sentito gli occhi di mia moglie Astoria addosso, che si fosse accorta dei miei reconditi e peccaminosi pensieri non rivolti a lei? Delusione. Cocente insoddisfazione per non poter avere quell’oggetto di desiderio finora tanto odiato ma altrettanto ambito.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ECLISSI - Loro, incontro di mondi ***


P R I S M A

ECLISSI
Loro, incontro di mondi



Capodanno. Ancora una festa organizzata dal Ministero, l'ultima per quell'anno. Hermione sistemò l’abito nero tempestato da diamantini e fece il suo ingresso trionfale. Malfoy svuotò il calice di vino tutto d’un fiato non appena ella superò l’arco di agrifoglio. Per Merlino, se era bella. Dannatamente bella. Quella sera era solo, Astoria era ammalata ed era rimasta a casa. Hermione anche, ma da che Malfoy ne aveva ricordo era rimasta single dopo aver rotto con Weasley. Al brindisi di mezzanotte i loro occhi si incrociarono, le iridi incatenate senza possibilità di sciogliersi. Hermione salì le scale, Malfoy divenne la sua ombra.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3846795