Hunted

di spbarby
(/viewuser.php?uid=1098015)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Leader della Resistenza! Ci ho provato! ***
Capitolo 2: *** Percezioni, dolore e sensi di colpa! ***
Capitolo 3: *** Chi vive di speranza muore disperato! ***
Capitolo 4: *** Il ritorno dei Ninja dal Primo Regno! ***
Capitolo 5: *** Un piano per Garmadon e uno dei Ninja per salvare il Postino! ***
Capitolo 6: *** I Ninja sono caduti in trappola! ***
Capitolo 7: *** La cerimonia di Resurrezione! ***
Capitolo 8: *** Verde una volta, Verde per sempre! ***
Capitolo 9: *** Royal Wedding! ***
Capitolo 10: *** Piano per riprendersi Ninjago. ***
Capitolo 11: *** Onore e gloria al Gi Verde! La Resistenza non si arrende mai! ***
Capitolo 12: *** Tu sei la parte migliore di mio figlio e io odio il Ninja Verde. ***
Capitolo 13: *** Sotto copertura per riconguirgermi con la mia Squadra! ***
Capitolo 14: *** Lloyd contro Lloyd e Ninja contro Titano! ***
Capitolo 15: *** Fine della Battaglia! ***
Capitolo 16: *** Emiko Garmadon ***
Capitolo 17: *** Operazione segreta: nome in codice Cupido! ***
Capitolo 18: *** Galeotto fu il Galà di Beneficenza! ***
Capitolo 19: *** Matrimonio Ninja! ***



Capitolo 1
*** Leader della Resistenza! Ci ho provato! ***


Leader della Resistenza! Ci ho provato! Dovevo solo resistere fino al ritorno dei miei amici dal Primo Regno. Sembrava facile quando l’ha detto Mystake. Ma sono passati 11 mesi e mezzo e noi non facciamo altro che scappare e provare a sopravvivere. Se fossi sicuro del loro ritorno sarebbe tutto diverso! Ma non ci sono certezze! Sono ancora vivi? Io non lo so. Troveranno mai il modo di tornare? Non so nemmeno questo! Ho combattuto con tutto quello che avevo ma ormai non ho più niente. Non ho più il mio potere, non ho più il mio Gi Verde, non ho più la mia squadra, non ho più i membri della Resistenza! Non ho più la speranza! Non sono più nemmeno il Ninja Verde! Siamo rimasti in 5. 5 anime che vagano braccate per una città ridotta in macerie. Cosa possiamo mai fare in 5 contro mio Padre, Harumi e i figli di Garmadon? Devo solo resistere! Resistere alla fame, alla privazione del sonno e al fallimento. Devo solo resistere per loro che sono gli unici che credono ancora in me. Devo resistere per Nya, per Skylor, per Dareth e per Mystake. Resisti Lloyd! Verde una volta, verde per sempre! Sono sul tetto e guardo il mio piano frantumarsi come un labirinto di specchi. Vi ho mandati a morire! Dovevo esserci io lì. Ma io non sono niente senza il mio potere! Guardo il viola del potere di mio Padre avvolgere il tetto del grattacielo e mi si ferma il cuore! Sono totalmente indifeso e tu mi hai colto alle spalle e hai affondato la lama del tuo pugnale nella mia gola sghignazzando soddisfatta. Poi mi hai guardato negli occhi e mi hai baciato sulle labbra. "Te l'avevo detto che non ci sarebbe stato il lieto fine per te!" Un ultimo sorriso malefico e poi sei andata via lasciandomi qui a morire da solo annegando nel mio stesso sangue. Come ho fatto ad innamorarmi di te? Perché nonostante tutto non riesco ad odiarti? Avrei voluto essere più forte. Ninjago è perduta per colpa mia. Addio Padre! Io ti perdono! Le tenebre mi avvolgono e mi stritolano nella loro morsa. Non riesco a respirare! Non emetto alcun suono se non gli ultimi dolorosi rantoli. Perdono anche te principessa psicopatica! La morte sopraggiunge silenziosa e indomabile e io non posso far altro che guardare per l'ultima volta la mia città e abbandonarmi a lei. Nya ridendo:" Lloyd! Lloyd! Skylor ce l'ha fatta! Ha assorbito il potere di Garmadon! Ora abbiamo una possibilità! Però abbiamo perso Mystake! Lloyd? Ma dove sei!? Lloyd? Lloyd? Noooooo!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Percezioni, dolore e sensi di colpa! ***


Nel Primo Regno... Il Maestro Wu adolescente si tocca il petto con dolore. Cole:" Cosa ti succede Maestro? Ti senti male!?" Maestro Wu:" Percepisco qualcosa di brutto! Dobbiamo tornare a casa! Lloyd..." Kai:" Lloyd cosa!?" Maestro Wu:" Non so! Ma credo sia in pericolo!" Jay:" Sta bene! Ne sono sicuro! Io l'ho sentito poco tempo fa! Ha detto che la Resistenza non si arrende mai!" Maestro Wu:" Dolore straziante! Lacrime! Lo percepisco! Lei è rimasta sola!" Cole:" Non capiamo Maestro Wu! Chi è rimasta sola?" Maestro Wu:" Nya" Kai scuotendo il Maestro Wu:" Perché dici che mia sorella è rimasta sola? Dov'è Lloyd!? Come torniamo a casa?" Maestro Wu:" Lloyd! Non so! Non lo percepisco più. Troviamo l'armatura del drago e torniamo a Ninjago!" A Ninjago... Harumi:" Mi dispiace Padre! Non ho avuto scelta! Mi ha attaccata e io mi sono difesa. Ma ora hai ciò che volevi! Il Ninja Verde è morto!" Garmadon:" Muahhhhh! Ora nessuno potrà più fermarmi! Portami il corpo senza vita di mio figlio! Ultraviolet preparati per una trasmissione speciale! Facciamo vedere a Ninjago che il loro adorato Ninja Verde ha fallito! Muahhh!" Nya stringendo Lloyd:" No! No! No! Io te l'avevo promesso! Ti dovevo proteggere e non farti ammazzare! Come guarderò ancora negli occhi il Maestro Wu, Kai e gli altri!? Come farò ad andare avanti? Io non ce la faccio senza di te!" Skylor:" Siamo rimaste sole! Dobbiamo andare! Loro stanno arrivando!" Nya:" Io non lo lascio qui! Un Ninja non lascia mai nessuno indietro!" Skylor:" Dispiace anche a me. Ma Lloyd avrebbe voluto che noi resistessimo! Se ci facciamo ammazzare la Resistenza ha perso!" Nya piangendo:" La Resistenza ha già perso! La Resistenza era Lloyd! E Lloyd giace senza vita tra le mie braccia! Non abbiamo più possibilità.” Skylor: “Tuo fratello e gli altri Ninja torneranno! Lo sento! Andiamo ora! Ti prego! Non voglio perdere anche te!” Nya dà un bacio sulla fronte a Lloyd e poi lo lascia a terra: “Mi dispiace! Ti ho deluso!" Skylor trascinando via Nya: “Dobbiamo sparire!”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chi vive di speranza muore disperato! ***


Garmadon:" Mi hai mentito figlia! Tu hai sgozzato mio figlio solo per il piacere di farlo! Non spettava a te ucciderlo!" Harumi:" Padre! Sono stata pervasa da un odio incontrollabile verso il Ninja Verde, verso tuo figlio! Mi dispiace!" Garmadon:" Un Garmadon non chiede mai scusa! Ricordalo figlia! Capisco la sensazione! Ogni volta che vedevo quegli occhi smeraldo che mi giudicavano sentivo dolore! Come una coltellata nell'anima! Ma io non ho l'anima! Muahhhh!" Ultraviolet:" Aih aih aih Ninjago! Non abbiamo ancora trovato il postino ma il Vostro Amato imperatore ha un annuncio importante!" Garmadon:" Chi vive di speranza muore disperato! Basta sperare nella Resistenza! Basta sperare che mio figlio, il grande Ninja Verde possa salvarvi! La Resistenza è morta! Morta con il suo eroe! Ammirate il corpo senza vita del Ninja Verde. Mio figlio è morto di un morte lenta, dolorosa e da solo come un cane randagio perché i suoi amici hanno abbandonato anche lui e lui ha abbandonato voi come un codardo e un fallito! Sottomettetevi a me o farete la sua fine! A te ragazzina Ninja dico questo: Alleati a me o sparisci per sempre da Ninjago se non vuoi diventare un mio trofeo come il Ninja Verde che sarà esposto nella teca criogenica accanto al mio trono! Muahhhhh!"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il ritorno dei Ninja dal Primo Regno! ***


Qualche giorno dopo mentre tutti sono distratti a guardare il programma di Ultraviolet sugli schermi in strada si apre un portale… Kai ridendo:" Il portale si è aperto Ragazzi! Ce l'abbiamo fatta! Casa dolce... Che cos'è successo a Ninjago?" Maestro Wu:" Percepisco sofferenza!" Cole:" La città è un ammasso di macerie e desolazione!" Kai:" Lloyd, Lloyd ha fallito!" Jay:" Beh! Ma lui e Nya erano da soli. Ora che siamo tornati le cose si stabilizzeranno e vinceremo tutti insieme! Zane dove sono i nostri amici?" Zane:" Ricerca in corso!" Maestro Wu: “Primigenia e Draghi trovate un riparo! Non è sicuro qui! Ma avremo bisogno di voi! Presto! Lo sento!” Ultraviolet:" Aih! Aih! Aih!” Kai: “Ricordo questa voce odiosa!” Cole: “Come dimenticarsi di Ultraviolet!” Jay: “E’ in tv e tutti guardano con la testa bassa!” Ultraviolet: “Popolo di Ninjago! Finalmente dopo quasi 6 mesi di ricerche oggi abbiamo trovato il postino! Visto che ha aiutato i fuggitivi della Resistenza verrà giustiziato domani! Ora inginocchiatevi difronte alla famiglia reale Garmadon!" Kai:" Famiglia reale? Che? Ma da quando?" Cole:" Mi scusi brav'uomo..." Uomo:" Dici a me? Cosa? Voi siete i Ninja? Non mi parlate! I Ninja sono banditi da questo Regno! Non voglio morire! Ringraziate che non vi denuncio! Addio!" Jay:" È scappato più veloce di un razzo! Probabilmente i tuoi muscoli l'hanno spaventato!" Cole: “Non i miei muscoli ma il fatto che siamo Ninja!” Maestro Wu: “Cosa? Non ha senso! I Ninja sono sempre stati l’unica difesa e speranza per Ninjago!” Kai: “Zitti un attimo, per favore! Voglio sapere di più della famiglia reale!” Jay: “Visto che si è auto proclamato imperatore, non è che ci sia da stupirsi Kai!” Kai: “Ho capito! Ma ha parlato di famiglia! Non di imperatore Garmadon! Chi fa parte della famiglia?” Ultraviolet:" Fate il saluto solenne al nostro Amato Imperatore Garmadon e a sua figlia, la principessa Harumi!" Zane:" Le possibilità che Garmadon abbia adottato Harumi sono del 99%. Nya è da questa parte! Seguitemi!" Signora anziana:" Ehi! Voi!" Maestro Wu:" Dice a noi signora?" Signora anziana:" Venite presto! Dovete mimetizzarvi meglio Ninja. Qui chi aiuta la Resistenza viene giustiziato! Ma io sono anziana e non ho più niente da perdere. È andato tutto in malora da quando..." Cole:" Mi dispiace ma noi stiamo cercando i nostri amici!" Signora anziana:" Entrate presto! Loro sono ovunque!" Moto sfrecciano a tutta velocità tra le vie! Kai:" I Figli di Garmadon terrorizzano ancora le strade? Quello era Killow! Ma la Resistenza dov'è!?" Signora anziana:" Come? Voi non sapete!?" Kai: “Sapere cosa?” Zane:" Ragazzi Nya è.…qui!" Ho sentito le loro voci! Pensavo fossero nella mia testa! Li aspetto da quasi un anno! Pensavo che non li avrei mai più visti! Ormai stavo per dimenticare i loro volti, le loro voci e i loro sorrisi. Ma mi sono girata e loro erano reali! Ora non ero più sola. La Squadra era tornata. La mia famiglia era tornata. Sono corsa ad abbracciarli con le lacrime agli occhi. Questa volta erano lacrime di gioia… Avevo già versato tutte le mie lacrime di dolore. La squadra tutta insieme! Di nuovo! Poi ho realizzato! La Squadra non era al completo! Non lo sarebbe stata mai più. Non senza il nostro Leader. Mi si è gelato il sangue e ho sentito una fitta al cuore… Ho parlato con la voce tremolante… Nya:" Siete davvero voi!? Non ci posso credere!" Jay:" Nya amore mio! Mi sei mancata così tanto! Ma sei pelle e ossa e.…" Nya bacia Jay:" Ho desiderato così a lungo di sentire ancora una volta le tue labbra sulle mie!" Skylor:" Ciao ragazzi! Ben tornati all'inferno!" Kai:" Amore mi sei mancata tantissimo! Sorella che piacere vederti! Ma... Dov'è Lloyd!?" Sono scoppiata a piangere. Questa volta erano lacrime di dolore. Straziante dolore che mi lacerava l’anima da una settimana. Da quando avevo trovato il mio migliore amico di sempre con la gola tagliata e il suo sangue che grondava ovunque su quel maledetto tetto! Come posso dirgli che Lloyd è morto!? Lui era tutto per Kai. Kai:" Una di voi due parli! Dov'è Lloyd!?" Nya:" Come te lo dico..." Kai:" Dirmi cosa! Dov'è Lloyd? Ho bisogno di sapere dov'è il mio migliore amico! Perché la città è ridotta così? Perché ha fallito!? Lui non fallisce mai!" Skylor abbraccia e bacia Kai. Skylor: “Mi dispiace amore!” Kai: “Ti dispiace per cosa Sky?” Nya piange guardandosi le mani:" Non riesco a lavare via il suo sangue dalle mie mani!" Kai:" Sangue!? Che sangue! Voglio sapere la verità. Dov'è Lloyd!?" Nya:" È morto! Mi dispiace Kai!" Kai ridendo:" Mi avevi quasi convinto! Lloyd? Dove cazzo sei? Esci subito! Il gioco è bello quando dura poco! Vieni a farti abbracciare!" Signora anziana prendendo le mani di Kai:" Solo a nominare il suo nome verresti giustiziato ragazzo! Il Ninja Verde è morto e con lui la nostra città! Guarda in televisione! Lui è diventato il trofeo di Garmadon! E' proprio lì! Accanto al trono!" Kai:" Mo… morto? Lui è davvero morto? Non… non mi sento tanto bene in questo momento!" Zane:" Secondo i miei sensori Kai sta per svenire! Odio aver ragione!" Maestro Wu:" Kai!? Qualcuno lo aiuti! Nya, Skylor, mio nipote! È davvero morto? Ma com'è successo!?" Nya singhiozzando:" Io non lo so! Eravamo in missione. L’ho lasciato solo con Dareth che doveva sorvegliare Harumi. Era senza poteri da dopo che suo Padre l’aveva quasi ucciso al Kryptarium e Harumi si dev’essere liberata e ha prima steso Dareth e poi ha sgozzato Lloyd. Quando siamo tornate era senza vita in un lago di sangue! Io non potevo più fare niente! Non volevo abbandonarlo! Ma avrebbero ucciso anche noi! Poi l'hanno preso e l'hanno mostrato a tutta Ninjago che è caduta e si è arresa. Ora il suo corpo è un trofeo di Garmadon! Mi dispiace! È colpa mia! Io non l’ho protetto! E ora è finita! Io da sola non ce l’ho fatta! La Resistenza è morta con Lloyd!" Maestro Wu: “Non è ancora finita! Noi non ci arrendiamo e ci riprendiamo questa città! Questo è quello che avrebbe voluto Lloyd!” Kai: “Io…io non posso! Io non voglio perdere anche qualcuno di voi! Non ce la faccio!” Nya: “Non ti arrendere fratellone! Non ti arrendere come non si è arreso fino all’ultimo Lloyd. Non ho mai conosciuto nessuno come il tuo migliore amico! Nonostante tutto andasse male lui non ha mai vacillato e non ha mai perso la fede! Lo so che soffriva e stava male! L’ho visto tante volte piangere in bagno sperando di non essere visto e sentito! Si incolpava di tutto. Del ritorno di suo Padre e della vostra morte e poi della vostra sparizione nel Primo Regno. Ma nonostante tutto ha sempre cercato di rialzarsi! Anche quando non avevamo possibilità! Eravamo continuamente braccati, senza cibo e insonni ma abbiamo resistito per 11 mesi e mezzo attendendo il vostro ritorno solo per vincere contro Garmadon.” Kai:” Non mi fa sentire meglio perché lui ha fallito! Ci ha lasciati e lui mi aveva promesso solennemente che non l’avrebbe mai fatto! Poi come pensi che possiamo vincere senza Lloyd? Lui era l’unico che poteva sconfiggere il Padre!”

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un piano per Garmadon e uno dei Ninja per salvare il Postino! ***


Garmadon:” Figlia! Lo percepisco! Mio fratello e i suoi Ninja arcobaleno sono tornati! Con loro ci sono i Draghi!” Harumi:” Lascia che me ne occupi io, Padre!” Garmadon:” No! Ho assegnato questo compito a Killow e alla sua gang! Tu hai un compito molto più importante!” Harumi inginocchiandosi:” Cosa posso fare per compiacerti Padre!?” Garmadon:” Riporta indietro mio figlio e poi sposalo e date inizio alla nuova stirpe del male!” Harumi:” Tuo figlio? Lui è un traditore! Lui è il Ninja Verde!” Garmadon:” Oh! Lo so! Ma noi riportiamo in vita solo la sua parte Oni e Drago!” Harumi:” Per questo hai conservato il suo corpo?” Garmadon:” No! Questo è solo un trofeo! Tra l’altro pensavo di regalarlo alla mia ex in prigione! La sua disperazione mi provoca piacere! Prepara il tempio della resurrezione! Io penserò alla trappola per prendere i Ninja, i Draghi e mio fratello!” Harumi: “Certo Padre!” Garmadon:” Ti vedo perplessa figlia!” Harumi:” Mi dispiace Padre!” Garmadon:” Mai chiedere scusa! Ricordi? Percepisco dubbio, sentimenti contrastanti per mio figlio! Ma lui non sarà più il patetico ragazzino di prima! Sono stato innamorato anche io in una delle mie false vite. L’amore rende deboli ma non se al tuo fianco hai il Principe del Male e delle Tenebre! So che lo trovi attraente! In effetti è sempre stato un bellissimo ragazzo! Non ti preoccupare! Lui tornerà fisicamente come prima ma questa volta non sarà fallato! Lui sarà malvagio e senza scrupoli e combatterà dalla parte giusta: la nostra! So che una parte di te lo amava anche prima perciò quando tornerà donagli tutta te stessa! Non avere mai dubbi! I miei piani sono diabolici e perfetti!” Harumi:” Non ne avrò Padre! Ogni tuo desiderio è un ordine e un onore per me!” Garmadon: “Brava figlia!” Dareth: “Ragazzi! Siete tornati! Sono così contento! Mi dispiace per il Piccoletto! Avevo promesso di salvarlo a costo della mia vita… Ma… Accendete subito la tv!” Ultraviolet:” Aih! Aih! Aih! Aih! Siamo di nuovo in diretta! Per l’esecuzione del postino al Kryptarium il Nostro Amato Imperatore Garmadon ha un regalo per voi! Esporrà il simbolo della Ninjago caduta affinché nessuno si ribelli mai più al suo volere. Inoltre offre una taglia, il perdono e la Sua Clemenza a chiunque catturi vivi i Ninja e suo fratello Wu!” Dareth: “Lui sa che siete tornati! Ora sarete braccati come Lloyd e Nya nell’ultimo anno! Non vi darà pace e raderà al suolo la città finché non vi troverà e ucciderà chiunque vi aiuti!” Kai: “Avete vissuto un anno così?” Nya: “Sì! Ma ormai non ha più importanza! Siamo già morti!” Zane: “Ma hanno detto che ci vogliono vivi!” Jay: “Certo che ci vuole vivi! Così ci ucciderà lui con le sue 4 mostruose mani! Moriremo tutti!” Cole: “Non posso morire prima di aver mangiato di nuovo una torta!” Maestro Wu: “Ragazzi! Smettetela di fare le vittime o di urlare come ragazzine in preda al panico! Ragionate come un Ninja! Ragionate come Lloyd! Lui cos’avrebbe fatto?” Zane: “Di sicuro avrebbe ideato un piano per salvare il postino!” Cole: “Sì! Non avrebbe mai permesso a suo padre di giustiziarlo!” Kai: “Ma è così chiaro che è una trappola! Garmadon vuole che usciamo allo scoperto!” Jay: “Perciò non andiamo a salvare il postino, vero?” Nya: “Certo che andiamo!” Jay: “Uffa! Ti pareva! Perché ci vogliono sempre uccidere tutti? Siamo appena scappati dal Barone di ferro e dai suoi amici smidollati ammazza Draghi!” Kai: “Draghi! Draghi! Jay mi duole ammetterlo ma sei un genio! Noi abbiamo i draghi e il cavaliere dei Draghi! Andiamo al Kryptarium e facciamo il culo a Garmadon! Per Lloyd!” Maestro Wu: “Certo che andiamo a fargli il culo!” Cole:” Maestro Wu!” Maestro Wu: “Non giudicare! Sono un adolescente anche io!” Skylor: “Se voi riuscite a tenere impegnato Garmadon e i figli di Garmadon io cercherò di liberare il resto della Resistenza! Per fortuna non li ha ancora giustiziati!”

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I Ninja sono caduti in trappola! ***


Il giorno dopo al Kryptarium... Garmadon: “Gentile da parte vostra Ninja ad esservi uniti alla festa! Wu il viaggetto nel tempo ti ha ringiovanito! Ma io resto sempre quello più bello, intelligente e diabolico! Grazie per aver portato i Draghi e la Spada di nostro Padre! Finalmente ho tutto quello che mi serve per il mio piano! Ora arrendetevi! Siete circondati! Perché ovviamente era una trappola!” Kai: “Non così in fretta! Lo sapevamo che era una trappola! Per chi ci hai presi!” Jay: “Ma sai solo dire questa frase d’effetto? Fa pena e la ricicli sempre!” Kai: “Non ero io a parlare ma Lloyd!” Garmadon: “Non litigate Ninja arcobaleno! A proposito! Ho portato un regalo!” Cole: “Fa che sia una torta!” Garmadon: “No! Certo che no, Mister Muscolo! Vi ho portato il vostro Leader! Spero che Misako gradisca il mio regalo per lei!” Kai: “Lloyd?” Garmadon: “Beh! Quello che rimane di lui!” Maestro Wu: “Ma che razza di mostro sei diventato? Uccidere il tuo unico figlio?” Garmadon: “Tecnicamente non l’ho ucciso io ma lei!” Harumi: “Non è per niente un piacere rivedervi! Lasciate le reti di Vengestone!” Jay: “Davvero eravamo preparati a questo Kai?” Cole: “Pessimo piano! Davvero Kai!” Kai sussurrando: “Chi se lo aspettava! Vedrai che Sky riuscirà a liberare gli altri!” Killow: “Parli della tua ragazza? Perché a lei spezzerei volentieri ogni ossicino!” Kai: “Cosa? No! Non farle male!” Zane: “Direi che il piano è fallito sotto tutti i punti di vista, Kai!” Kai: “Voi non avete obiettato quando ve l’ho esposto! Ora non potete lamentarvi con me!” Maestro Wu: “Kai ha ragione! Non serve recriminare o incolpare qualcuno! Siamo una Squadra e in quanto tale abbiamo fallito tutti!” Jay: “Lloyd non avrebbe fallito!” Garmadon scoppiando a ridere: “Lloyd non avrebbe fallito? Lo vedi Lentiggine? Il tuo amichetto verde è morto! Fa da tappezzeria al centro della prigione! Arrendetevi! Basta che vi sottomettiate e io non vi ucciderò!” Jay: “Scordatelo! La Resistenza non si arrende mai!” Garmadon: “Resistenza? Che Resistenza? Un pugno di Ninja sfigati e intrappolati? Come vuoi! Non arrenderti! A me non interessa! Guardatevi attorno! Ninjago vi ha abbandonati! Nessuno vuole morire per i Ninja! Il mio popolo sta guardando come il loro grande Imperatore Lord Garmadon mette fine all’era dei Ninja arcobaleno e del loro sciocco Maestro! Questa notte vi voglio in prima fila durante l’eclissi di luna scarlatta! Assisterete direttamente dal tempio della Resurrezione al ritorno di mio figlio! Lloyd risorgerà e dominerà con me e sua moglie Harumi su Ninjago e sui 16 Regni! Perché grazie ai vostri Draghi ora potrò invadere tutti i Regni!” Kai: “Che idiozia stai dicendo? Tuo figlio è morto!” Garmadon: “Ero morto anche io ma eccomi qui!” Maestro Wu: “Non puoi riportarlo indietro!” Garmadon: “Sciocco! Certo che posso! Ma solo la sua parte Oni e Drago! Non ho bisogno della sua sciocca, patetica, debole e imperfetta parte umana e Ninja!” Maestro Wu: “Stai giocando col fuoco Fratello!” Garmadon: “Portateli al tempio! Figlia andiamo a prepararci per la cerimonia! Voi feccia della Resistenza, godetevi il Ninja Verde! Presto farete la sua fine!” Kai: “Maestro Wu ma può davvero resuscitare Lloyd?” Maestro Wu: “Sì che può! Ma la persona che tornerà non sarà il nostro Lloyd!” Jay: “Non possiamo permetterlo!” Nya: “Come possiamo impedirlo? Siamo imprigionati! Nessuno è mai riuscito a scappare dalle catene o dalle prigioni di Vengestone!” Maestro Wu: “Nya ha ragione! Ci toccherà assistere impotenti!” Cole: “So che non c’entra niente, che siamo messi male ma io ho fame! Vorrei una torta prima di morire!” Kai dà uno scappellotto a Cole. Cole: “Ehi! L’avevo detto che non c’entrava niente!” Kai: “Sei un idiota!” Cole: “Tu allora? Hai mandato tutto a puttane! Il tuo piano era una merda!” Kai: “Scusa se non sono Lloyd! Avrei preferito mille volte essere morto io al posto suo!” Nya tira uno schiaffo a suo fratello. “Non dire cazzate, Kai! Non ti permetto di parlare così! Lo vedete? Ci stiamo dividendo! Lloyd non vorrebbe che noi ci dividessimo! Dobbiamo reagire!” Kai: “Reagire? Se Lloyd torna cosa facciamo? Solo io ho problemi a combattere contro di lui? Io non posso fermarlo! Non posso combattere contro il mio migliore amico! Nemmeno se è la parte malvagia di Lloyd!” Jay: “Kai ha ragione!” Zane: “Nemmeno io posso!” Cole: "Infatti! E poi il lato positivo è che Garmadon non ha ancora giustiziato il Postino! Però io voglio sempre la torta! Ho fame!"

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La cerimonia di Resurrezione! ***


Garmadon: „Figlia è tutto pronto per la Cerimonia?” Harumi: “Certo Padre!” Garmadon: “Sono così nervoso! Sei contenta come me del ritorno di Lloyd? Il Lloyd perfetto e malvagio che ho sempre desiderato come figlio?” Harumi: “Certo Padre!” Maestro Wu: “Fermati Garmadon! Tu non sei così! Lloyd credeva in te!” Garmadon: “Il vecchio Lloyd era solo uno stupido credulone! Sperava di cambiarmi! Cercava di fare breccia nel mio cuore! Ma non aveva capito che io non ce l’ho un cuore! Muuaaaaahhhhh!” Kai: “Smettila di ridere! Tanto lo sai che ti fermeremo!” Garmadon: “Sì certo! Nei tuoi sogni ragazzino del fuoco! Si vede che eri amico del Ninja Verde! Usate le stesse belle parole ma poi a fatti siete solo patetici e scarsi! Ma io comunque sono gentile e per farvi godere del momento vi ho portato dei Donut perché Mister Muscolo mi sta simpatico!” Cole: “Donut? Davvero?” Zane: “Non avrai intenzione davvero di mangiarli!” Jay: “Sono per caso avvelenati Zane?” Zane: “No!” Jay: “Allora ne prendo uno anche io! Sono giorni che non mangiamo!” Kai: “Siete odiosi quando fate così” Garmadon: “Mangiate in silenzio!” Harumi: “Mettete le maschere in posizione! Ora al centro dell’altare posiziono la Spada del Primo Maestro di Spinjitzu, la spada la cui lama è stata ricavata da un osso di drago, la leggendaria spada del Cavaliere dei Draghi! Ahhhhhhh!” Garmadon: “Aggiungi mia cara un capello della Madre, un capello del Padre e un capello dello Zio, sangue della madre e sangue del Padre per sigillare il legame di sangue ed infine una goccia di sangue di Primigenia! Ora sì che siamo pronti!” Harumi: “Ti dico l’incantesimo Padre!” Sussurri nell’orecchio di Garmadon… “Spetta a te l’onore di risvegliare tuo Figlio!” Garmadon: “Kloto Veng, Kloto Deser, Kloto Ahim! Kloto Draconis!” Kai: “Cosa facciamo Maestro Wu!” Maestro Wu: “Sta cominciando! Si apre il portale! Come facciamo ad uscire da qui?” Cole: “Maestro! Inutile continuare a provare a rompere le catene e le sbarre! Non funziona! Ti sei già ferito a sufficienza! E tu Kai smettila di darci fuoco sperando di sciogliere le sbarre! Non si può!” Maestro Wu: “Non posso arrendermi!” Kai: “Nemmeno io! Non voglio un Lloyd Zombie!” Garmadon: “Kloto Veng, Kloto Deser, Kloto Ahim! Kloto Draconis! Aprite per me uno squarcio fra i regni e fate uscire dal regno di chi non c’è più il sangue del mio sangue, il Principe del Male e delle Tenebre, l’unico mio erede di sangue Oni e Drago, l’ultimo discendente del Primo Maestro di Spinjitzu, mio figlio, Lloyd Montgomery Garmadon!” Kai: “Ehm! Vedo una mano! È normale?” Nya: “Santo Primo Maestro di Spinjitzu! Quello è…” Ninja tutti insieme: “Lloyd!” Lloyd: “Padre! Sono qui! Mi inginocchio al tuo cospetto e alla tua onnipotente grandezza!” Garmadon: “Figlio! Vieni! Lei è Harumi e sarà la tua sposa tra poco! Devi cambiarti e indossare qualcosa di degno e proporzionato al tuo rango e non questi stracci da pezzente!” Lloyd: “Loro chi sono? Perché mi fissano Padre?” Garmadon: “Loro sono il male! La feccia Ninja che va estirpata da Ninjago!” Lloyd con un sorriso malefico e richiamando il suo potere che è ovviamente viola: “Sarò lieto di sbarazzarmi di loro per voi, Padre!” Garmadon: “Apprezzo il tuo entusiasmo Figlio! Ma lo faremo in grande stile domani! Una bella esecuzione di massa di tutti i Ribelli della Resistenza! Postino compreso! E l’onore sarà tutto tuo Figlio mio adorato! Ora abbiamo un matrimonio da festeggiare e tu questa notte hai da fare! Devi dare inizio alla nuova stirpe dei Garmadon! Muuuuaaaahhhhh!” Lloyd: “Tutto quello che desideri Padre per me è un onore!” Kai: “Chi è quello? Fa paura! Dov’è il suo bel sorriso innocente e il suo bel potere ver…!” Maestro Wu tappa la bocca di Kai: “Non dire quella parola! È stata bandita! Visto che siamo ancora vivi approfittiamo per cercare di scappare da qui invece di farci giustiziare all’istante! Sei sempre troppo impulsivo Kai!” Nya: “Piani Maestro?” Maestro Wu: “Non ancora! Ma se tutti noi ci scervelliamo magari troviamo la soluzione!”

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Verde una volta, Verde per sempre! ***


Intanto al Kryptarium… Karlof: “E’ tornato tuo figlio Misako!” Misako: “Guardalo! Quello non è mio figlio! È un mostro creato dalla mente malata e perversa di Garmadon! Quel meraviglioso ragazzo al centro della prigione era il mio Lloyd! Il ragazzo più dolce, compassionevole, coraggioso ed eroico che sia mai esistito!” Griffin: “Ehm! Ragazzi!” Karlof: “Non rompere! Fatti una corsetta flash! Stiamo ricordando l’eroe della Resistenza!” Neuro: “Non serve ricordare! Guardate!” Karlof: “Cosa dobbiamo guardare?” Skylor: “Il potere verde! Dovete guardare il potere verde che ha invaso la prigione!” Misako: “Ma cosa stai dicendo cara?” Karlof: “Tuo figlio! Ha mosso una mano!” Neuro: “Lo dicevo che non serve ricordare perché lui è qui!” Misako: “Mio… mio figlio è vivo? Ma com’è possibile?” Ho spalancato gli occhi e sono rimasto accecato da una luce verde che mi abbaglia e mi circonda. Non posso essere io! Io ho perso il mio potere! Mi sono toccato il collo! Ancora mi sembra di sentire la lama che affonda nella carne e la sensazione di soffocare lentamente. Un dolore indescrivibile! Sangue! Tanto sangue intorno a me! Il ricordo è nitido nella mia mente! Come se fosse appena successo. Mi sfioro il collo! Nessun segno! Non ha senso. Poi i suoi occhi che mi fissano con odio e la sua risata malvagia che mi rimbomba nella testa. Il suo bacio. Non l’ho capito! Mi ha ingannato! Mi ha distrutto! Mi ha obbligato a donargli il mio cuore facendomi innamorare di lei e poi mi ha ucciso! Prima emotivamente e poi letteralmente, come una codarda! Prendendomi alle spalle! Senza nemmeno darmi l’occasione per difendermi. Mi ha semplicemente tagliato la gola come un animale al macello! Sono morto! Ma ora dove sono? Non in Paradiso! Ho fallito e Ninjago è perduta perciò non merito il Paradiso. Direi piuttosto che sono intrappolato come un pupazzo dentro la sfera con la neve! Cos’è questa bara trasparente? Ho battuto sul vetro ma non si rompe! Mi manca l’aria qua dentro! Poi… Ho realizzato che io non dovrei respirare perché sono stato ucciso e sono morto. Ma sono vivo! Io sono vivo! Sono scoppiato a ridere! Non so nemmeno perché! Poi ho sentito una voce… Misako: “Lloyd? Figlio mio? Sei proprio tu?” Mia madre! Ho sentito la voce di mia madre! Mi guardo attorno ma è difficile capire dove sono. Ma non ha importanza. Il Ninja Verde è tornato! Io sono tornato. Mi sono concentrato, ho richiamato il mio potere dell’energia e ho distrutto il vetro di questa maledetta bara prigione di vetro! I vetri esplosi si scagliano ovunque al centro della stanza circolare. Io sono già stato qui! Qui è dove ho combattuto contro mio Padre! Il Kryptarium! Il luogo dove ho tradito i miei amici e sono quasi morto. Ricomincia tutto da qui! La Resistenza è rinchiusa nelle prigioni. Non ci sono guardie! Solo una tv che trasmette il programma odioso di Ultraviolet e al livello intermedio il sorriso e le lacrime di mia mamma che le scendevano sulle guance. Ho aperto le celle schiacciando l’interruttore e sono stato soffocato dagli abbracci dei miei amici! Misako: “Mi sembra un sogno Lloyd!” Lloyd: “Mamma sto bene! Non piangere!” I miei amici… C’erano tutti! Tutti tranne lei! Pixal: “Maestro Lloyd è così bello rivederti! I miei sensori dicono che sei in perfetta forma!” Lloyd: “Grazie Pixal. Dov’è Nya?” Misako: “Lloyd tesoro! Vieni a sederti!” Lloyd: “No! Non mi dire che è morta!” Skylor: “Non ancora! Per ora sta bene! Ma domani…” Lloyd: “Domani cosa?” Ultraviolet: “Aih! Aih! Aih! Finalmente siamo pronti per il matrimonio del secolo! Il Nostro amato Imperatore Garmadon…” Lloyd: “Il papà si sposa?” Skylor: “Ehm! Non lui!” Ultraviolet: “è lieto di annunciare che a breve cominceranno i festeggiamenti per il matrimonio della Principessa Harumi e di suo Figlio Lloyd!” Lloyd: “Cosa? Ma… ma… ma… Lui chi è? È identico a me!” Misako: “Perché in un certo senso quell’impostore sei tu amore!” Lloyd: “Io non capisco! Davvero!” Skylor: “Siediti! Abbiamo così tanto da raccontarti! Per prima cosa i tuoi amici e il Maestro Wu sono ritornati! Poi tuo Padre e Harumi hanno fatto un incantesimo di resurrezione per riportare indietro la tua parte Oni e Drago perciò il finto Lloyd è solo la tua parte cattiva con potere viola e distruttivo come quello di Garmadon. Domani vogliono giustiziarci tutti compresi i Ninja e i Draghi li vogliono usare per aprire i varchi negli altri regni e conquistarli!” Lloyd dopo la spiegazione degli ultimi fatti accaduti: “Ma perché ha resuscitato anche me?” Misako: “Credo che non si aspettasse il tuo ritorno! Ma per una volta sono contenta dei casini di tuo Padre!”Misako: “Credo che non si aspettasse il tuo ritorno! Ma per una volta sono contenta dei casini di tuo Padre!” Lloyd: “Bene! Allora riprendiamoci la nostra città! Questo sarà il nostro quartier generale! Pixal, fai in modo che le telecamere della Prigione trasmettano all’esterno e oscurino il programma di Ultraviolet. Io devo andare in un posto e poi torno qui, parlo alla Nazione e ci organizziamo per andare a salvare i Ninja!” Misako: “Ma dove vai Lloyd! Non sono sicure le strade! Non per te!” Lloyd: “Non baderanno a me! Io sono morto! Comunque non posso andare in giro così! Ho bisogno del mio Gi Verde! Devo andare al Monastero! Verde una volta, Verde per sempre! È l’unica cosa sincera che mi ha detto Harumi! Non mi vergognerò mai più di chi sono e non mi nasconderò mai più! A dopo!”

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Royal Wedding! ***


Garmadon: “Figlio! Sono così orgoglioso di te! Presto mi renderai ancora più fiero mettendo al mondo tanti piccoli Garmadon e uccidendo i Ninja.” Lloyd: “Padre, mi devo sposare per forza?” Garmadon: “Certo! Hai bisogno di una ragazza dedita alla nostra causa, fedele e degna dei tuoi figli! Dalle una possibilità! Poi se proprio non ti piace puoi anche ignorarla se vuoi! Ma solo dopo che avrete concepito dei figli!” Lloyd: “Come desideri Padre! Non è che non mi piace! Anzi… Ma quando la guardo, sento un incontrollabile desiderio di farle del male!” Garmadon: “Ottimo! Significa che sei attratto da lei! Se vuoi puoi divertirti un po' con il ragazzo di fuoco! Dai pure sfogo alle tue più perverse fantasie omicide! Ma hai solo 10 minuti per testare i tuoi poteri, poi devi sposarti e devi possedere violentemente tua moglie!” Lloyd: “Il Ninja rosso! Odio come mi guarda! Posso ucciderlo, Padre?” Garmadon: “Non ancora! Ma puoi fargli tanto tanto male!” Lloyd: “Fantastico Padre!” Garmadon: “Lasciate il Ninja di Fuoco!” Jay: “Figo! Ti vogliono liberare!” Kai: “Io non ho una bella sensazione però!” Lloyd: “Perciò tu sei un Ninja? E il tuo potere è il fuoco?” Kai: “Lloyd?” Lloyd: “Non prenderti confidenze con me! Fammi vedere cosa sai fare! E sbrigati perché ho fretta!” Kai: “Io… io non ti voglio attaccare! Noi siamo amici!” Lloyd: “Amici? Io e te? Non penso proprio! Mi ricorderei della tua faccia da sfigato!” Kai:” Sfigato? Cosa? Io sono il tuo migliore amico!” Lloyd irritato: “Attaccami o ti distruggo!” Kai: “No!” Lloyd richiamando il suo potere oscuro: “Ho detto: attacca ora o te ne pentirai!” Kai: “Uccidimi pure! Io non combatto contro di te, fratello!” Lloyd gli lancia un sacco di sfere di potere viola scaraventando Kai contro le pareti della sala del Trono. “Io non sono tuo fratello!” Kai si alza tutto insanguinato: “E’ tutto qui quello che sai fare Lloyd?” Lloyd lo attacca facendo lo Spinjitzu viola, gli scaglia altre sfere di potere e poi crea una katana di potere! “Prendi la tua Katana se vuoi vivere!” Poco prima di trafiggerlo, Kai impugna la Katana e ferma il colpo di Lloyd. Kai: “Ti ho addestrato io! Credi che non sappia come fermare i tuoi colpi?” Lloyd: “Non so perché insisti a dire che ci conosciamo! Tu per me non sei nessuno!” Nessuno… nessuno… nessuno… Quelle parole hanno profondamente ferito Kai che si è distratto. Lloyd ne approfitta per trafiggere Kai ad un fianco che cade a terra insanguinato e svenuto. Lloyd: “Muori odioso Ninja!” La sua Katana viene fermata da una mano nera. Garmadon: “Basta ora! Ti divertirai domani! Ora ti devi sposare! Rinchiudete il Ninja di fuoco e dategli un cerotto! Muaaahhhh!” Lloyd: “Siete bellissima Harumi! Se avessi un cuore batterebbe per voi mia cara!” Harumi: “Io ti consegno il mio cuore, Lloyd. Ti sarò sempre fedele e ti obbedirò incondizionatamente!” Garmadon: “Lloyd vuoi prendere Harumi come tua moglie?” Lloyd: “Certo Padre!” Garmadon: “Harumi vuoi prendere mio figlio Lloyd come tuo sposo?” Harumi: “Con immenso piacere!” Garmadon: “Con il potere che mi sono conferito da solo in quanto supremo Imperatore di Ninjago vi dichiaro marito e moglie! Ora vi tatuerò l’anulare sinistro e sarete vincolati per sempre da un incantesimo Oni!” Harumi prendendo Lloyd per mano: “Vieni!” Lloyd: “Dove Moglie?” Harumi: “Ti desidero! Da tanto tempo!” Lloyd: “Davvero?” Harumi: “Fammi tua! Ora!” Lloyd: “Ho voglia di stringervi le mani al collo e di possedervi violentemente!” Harumi leccandosi il labbro: “Non desidero altro! Prendimi come se dovessi violentarmi! Mi ecciti!” Lloyd: “Mi piacciono i tuoi pugnali che mi tagliano il corpo e mi sfiorano il collo!” Harumi: “Mi piace leccare il tuo sangue! Rendi fiero tuo Padre e fammi rimanere incinta!” Lloyd: “Con molto piacere Signora Garmadon!”

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Piano per riprendersi Ninjago. ***


Intanto al Kryptarium… Lloyd: “Mi viene la nausea a guardare quei due!” Skylor: “Sento una vena di gelosia Lloyd! Quel ragazzo dovevi essere tu!” Lloyd: “Cosa? No! Ho abbassato la guardia con lei e lei mi ha distrutto lentamente pezzo per pezzo. Quando ero caduto a fondo mi ha fatto sprofondare ancora più giù verso l’abisso. E poi mi ha pugnalato alle spalle squarciandomi la gola e lasciandomi lì a morire. Ma non capisco perché mi ha baciato! Il suo bacio mi ha turbato! Mi ha fatto più male di qualsiasi altra cattiveria!” Skylor: “Fa male perché sei ancora innamorato di lei! Ma non lo vuoi ammettere! Fa anche male perché ti sei fidato e lei ti ha tradito! Ma ora metti da parte le tue questioni personali con lei! Saprai combattere contro il tuo clone e contro la ragazza che ami?” Lloyd: “Ho forse scelta?!” Pixal: “Siamo pronti a trasmettere se vuoi!” Lloyd: “A che ora vogliono giustiziare i Ninja?” Pixal: “Alle 6 in punto!” Lloyd: “Ho avuto un’idea grandiosa!” Misako: “Questo è il mio ragazzo!” Lloyd: “Indossate questi!” Karlof: “Mantelli verdi? Perché?” Lloyd ridendo: “Perché il verde è ufficialmente tornato di moda a Ninjago! Pixal, registra ma non mandare in onda niente!” Pixal: “Sono pronta!” Lloyd: “Inquadra me! Io metterò questo mantello di stracci neri! Capirai quando riprendere anche loro!” Pixal: “Ricevuto!” Skylor: “Sei stato strepitoso! Ma perché non l’abbiamo mandato in diretta?” Lloyd: “Perché questo sarà il nostro diversivo per intrufolarci a palazzo! Non so voi ma io non ho ricevuto l’invito al Royal Wedding!” Karlof: “Qual è il tuo piano?” Lloyd: “Entriamo, liberiamo i Draghi e i Ninja e poi mi occuperò di mio padre, Harumi e del mio clone cattivo!” Misako: “Non dovresti combattere contro te stesso!” Lloyd: “Magari non lo devo fare! Non sono solo! Ho tutti voi e una Squadra di Ninja pronta all’azione! Andiamo e riprendiamoci la città! Riprendiamo in mano le nostre vite!” Pixal: “Prendo il file! Se riesco a metterlo sul server di Garmadon lo vedranno pure nelle isole più lontane di Ninjago! Posso?” Lloyd sorridendo: “Affermativo!”

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Onore e gloria al Gi Verde! La Resistenza non si arrende mai! ***


Alle 5.45 in punto tutti sono in posizione per fare irruzione nel palazzo reale. Lloyd: Pixal sei riuscita ad entrare nella stanza server?” Pixal: “Avevi dei dubbi Maestro Lloyd?” Lloyd ridendo: “Veramente nessuno! Fai partire! Io sono sul tetto e sono pronto per entrare!” Pixal: “3 – 2 – 1” Lloyd: “Buon giorno mia adorata Ninjago! Sì sono proprio io, Lloyd Garmadon, il solo e unico Ninja Verde. (Lloyd fa cadere il mantello nero) Lo so che avete visto il mio corpo senza vita. Nessun trucco. Sono stato pugnalato alle spalle dalla Principessa Harumi e sono morto. Morto senza la possibilità di difendermi perché mi ha colpito con codardia e di sorpresa tagliandomi la gola e lasciandomi morire soffocando nel mio stesso sangue. Ma sono tornato grazie all’incantesimo dell’Imperatore Garmadon. Ora non mi nasconderò più! Non dovreste farlo nemmeno voi! Oggi è il giorno in cui ci riprenderemo la nostra amata città, la nostra dignità e il simbolo della Resistenza: il Verde! (Pixal allarga l’inquadratura e si vede tutta la resistenza con i mantelli verdi) Io non sono solo e non lo siete nemmeno voi! Scendete in strada e sventolate il colore più odiato nel Regno! A te Padre dico questo: Hai voluto sostituirmi con un impostore perché io non sono mai stato alla tua altezza ma hai fatto un grande errore perché io non sono mai stato imperfetto! L’unico imperfetto sei tu! Guardami negli occhi perché il tuo regno del terrore finisce oggi! Io ti fermerò costi quel che costi! Onore e gloria al Gi Verde! La Resistenza non si arrende mai!” Tutti fanno il pugno sul cuore.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Tu sei la parte migliore di mio figlio e io odio il Ninja Verde. ***


Garmadon: “Cosa diavolo significa? Come mai lui è vivo?” Lloyd: “Padre! Non mi avete detto che avevo un gemello e per giunta un Ninja! Aspetta! Ha detto di chiamarsi Lloyd e che io sono un impostore? Che cosa significa Padre?” Garmadon: “Ehm! Non lo ascoltare! È solo geloso di te! Perché tu sei la parte migliore di lui!” Lloyd: “Credo di non capire!” Garmadon: “Ecco… Dunque… Tu sei sempre stato il mio più grande nemico, il Ninja Verde e sei morto. Ma io ti ho riportato in vita con un incantesimo di resurrezione lasciando indietro la tua parte umana e Ninja ma qualcosa non deve aver funzionato perché è resuscitato anche il tuo vecchio corpo! Comunque tu sei la parte migliore di mio figlio. La parte Oni e Drago! Un favoloso mix di cattiveria e malvagità!” Lloyd: “Perciò io sono o non sono tuo figlio?” Garmadon: “Certo che lo sei! E io ti amo figlio mio ma odio il Ninja Verde!” Lloyd: “Allora lascia che lo uccida per te!” Garmadon: “Molto volentieri!”

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Sotto copertura per riconguirgermi con la mia Squadra! ***


Intanto… Uhm! Scusa finto me ma mi prendo in prestito i tuoi pantaloni e questo mantello nero. Mi possono servire! Karlof:" Noi siamo tutti in posizione Lloyd!" Ricevuto! Arrivo!" Skylor:" Accidenti ragazzi! Sono stata scoperta! Lloyd cattivo è davanti a me!" Lloyd ridendo:" Skylor sono io! Il travestimento funziona!" Skylor abbraccia Lloyd:" Mi hai fatto venire un infarto! Ma che fine ha fatto il Gi Verde!?" Lloyd ridendo: "È qui sotto! Tranquilla!" Harumi:" Killow hai visto Lloyd?" Killow:" No Silenzioso!" Harumi:" Quante volte ti ho detto che non devi più chiamarmi così?" Killow: “Mi dispiace Principessa! Vado a cercarlo!” Harumi: “Bene!” Skylor bisbigliando:" Ora che facciamo? Ci scoprirà!" Lloyd ridendo:" Improvviso! Nasconditi!” Skylor: “Sei pazzo? Non hai la fede tatuata!” Lloyd: “No ma ho i guanti di Garmadon!” Lloyd esce da dietro l’angolo e va a sbattere contro Harumi. Harumi: “Mio amore!” Lloyd pensa intensamente a cosa poter dire ad Harumi: “Moglie!” Harumi lo sbatte contro il muro e lo bacia appassionatamente: “Rifammi tua qui e ora!” Maledizione! Ora che faccio? Cosa farebbe il me cattivo? Io non lo so! Sono in panico! O la va o la spacca: “Vorrei ma non posso! Devo andare a prendere i Ninja per l’esecuzione!” Harumi: “Almeno dimmi che sei eccitato e che vorresti possedermi e dominarmi con violenza!” Lloyd: “Certo mia amata Moglie! Vorrei farvi impazzire e soffrire contemporaneamente!” Harumi bacia di nuovo Lloyd: “Dopo violentami!” Lloyd: “Lo farò!” Karlof: “Che cosa imbarazzante! Si ricorda vero che lo stiamo ascoltando?” Skylor: “Sta improvvisando! Ed è anche bravo!” Griffin: “Lo penso solo io che la Principessina è una pervertita?” Neuro: “No! Io ne ho la certezza! Leggo nella sua mente e non avete idea di quello che vuole fare con Lloyd!” Harumi: “Marito adorato, perché indossi i guanti?” Lloyd: “Beh! Solo perché sono un regalo di mio Padre! Mi accompagnate dai Ninja mia adorata?” Harumi: “Sei così sexy! Con te verrei ovunque! Seguimi! Osserva le prigioni amore perché dopo voglio fare sesso qui! Incatenata mentre tu mi frusti!” Lloyd: “La cosa mi eccita a tal punto che vi sbatterei subito contro quella macchina di tortura! Ma abbiamo un’esecuzione! Non possiamo tardare!” Karlof: “Sicura che improvvisa? È troppo bravo! E se la mente non mi inganna a lui la Principessina piaceva! Magari ha pensieri impuri!” Neuro: “Lui è in panico! Quando lei lo ha baciato ha esitato! Sta rispondendo dicendo la prima cosa che gli viene in mente pensando a quello che direbbe suo Padre da malvagio!” Karlof: “Allora merita un Oscar!” Harumi: “Eccoci mio amore!” Lloyd: “Bene! I Ninja! Finalmente!” Harumi: “Nindroide! Ho bisogno di sapere una cosa!” Zane: “Con te non ci parlo!” Harumi: “E’ importante! Ho bisogno di sapere se sono rimasta incinta!” Che? Come incinta. L’altro me si è dato da fare! Ma se è incinta come cavolo faccio a sconfiggerla? Beh la posso sempre rinchiudere al Kryptarium. Ma poi il figlio sarebbe tecnicamente anche figlio mio? Spero di no! Zane: “Non ho intenzione di fare nessuna scansione! La cosa non mi interessa!” Harumi: “A cosa pensi marito? Sei distratto!” Lloyd: “A come staccare la testa dal corpo di questo Nindroide. Rispondi subito a mia moglie se non vuoi essere ridotto in milioni di bulloni!” Zane: “Tanto tra poco ci ucciderai comunque!” Lloyd: “Questo è chiaro! Che cos’ha Kai?” Jay: “Fai anche lo spiritoso? Tu l’hai ridotto così?” Harumi: “Aspetta! Come sai il nome del Ninja rosso?” Lloyd: “Ehm!” Harumi: “Ehm cosa? Maledizione! Tu non sei lui! Ma come!” Lloyd: “Scusa!” Zane: “Non ci sto capendo niente! Ma Lloyd ha appena steso Harumi!” Lloyd: “Forza uscite e chiudete lei dentro! Kai! Mi senti! Stai bene? Che cosa ti hanno fatto?” Cole: “Allontanati subito da lui o…” Lloyd: “O cosa? Vuoi sgozzarmi anche tu?” Nya: “Lloyd?” Lloyd togliendosi i vestiti neri: “Il solo e l’unico!” Maestro Wu: “Ma come…” Lloyd: “Zio Wu?” Karlof: “Mi ricevi? Ho trovato i draghi ma non sono molto amichevoli!” Lloyd: “Indossate gli auricolari ragazzi! Andiamo a riprenderci la città! Skylor, scendi le scale e gira a sinistra. Terza porta a destra!” Skylor: “Eccomi Lloyd!” Lloyd: “Porta fuori Kai e prenditi cura di lui!” Skylor: “Ma cosa gli hanno fatto?” Lloyd: “A quanto pare sono stato io!” Harumi: “Tu? Maledetto ranocchio odioso!” Lloyd: “Ti è andata male! Il vostro incantesimo vi si ritorcerà contro! Ora sono particolarmente arrabbiato!” Harumi: “Tu arrabbiato? Sei un patetico ragazzino che non sa odiare!” Lloyd: “Vero! Ma sono sicuramente meglio di una infame che taglia la gola a tradimento! Non ho tempo da perdere con te! Addio!” Harumi: “Nindroide dimmi almeno se sono incinta! Non finisce così Ninja Verde!” Zane: “Non ne sono certo!” Lloyd: “Chi se ne frega! Tanto marcirai in prigione e se fossi incinta davvero io ti porterò via il bambino perché sei una psicopatica pazza e perversa!” Maestro Wu: “Sei diventato ancora più cazzuto nipote!” Lloyd: “Cosa? Maestro Wu ma cosa dici?” Maestro Wu: “Effetto dell’adolescenza! Non giudicare!” Lloyd: “Andiamo dai vostri Draghi! Non sono molto amichevoli con Karlof! Ninja Goo!” Jay: “E’ da tanto che volevo dirlo Ninja Goo!” Cole e Zane: “Ninja – Goo!” Lloyd: “Nya va tutto bene? Perché piangi? Vedrai che Kai si riprenderà!” Nya: “Lo so. L’ha detto anche Zane. È che pensavo di averti perso e tu sei morto solo per colpa mia e…” Lloyd abbraccia Nya: “Non è stata colpa tua ma mia! L’avevo sottovalutata e comunque la cosa che conta è che siamo tutti insieme! Ora nessuno può più fermarci!” Griffin: “Tuo Padre ha visto il tuo manifesto della Ribellione ed è andato fuori di testa! Il suo Titano di pietra grosso e inquietante marcia su Ninjago e distrugge tutto! Il tuo gemello malvagio sta torturando un sacco di persone perché vuole trovarti!” Lloyd: “Ricevuto! Vado!” Maestro Wu: “Sei sicuro che è saggio scontrarsi contro te stesso?” Lloyd: “Non lo so ma qualcuno lo deve fare! Voi fermate il Titano e salvate le persone di Ninjago! Onore e gloria al Gi Verde! The Resistance never quits!”

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Lloyd contro Lloyd e Ninja contro Titano! ***


Zane: “Lloyd! Lloyd! Mi ricevi?” Lloyd: “Forte e chiaro amico! Come sta Kai?” Zane: “Meglio! Noi stiamo andando a distruggere il Titano con i Draghi. Volevo dirti una cosa importante. Questo è un canale sicuro! Non ci può sentire nessun altro!” Lloyd: “Ok! Dimmi! Cosa c’è di così misterioso?” Zane: “Non so come dirtelo!” Lloyd ridendo: “Dimmelo e basta! Se nessuno di voi è morto sono pronto a qualsiasi notizia!” Zane: “No certo! Noi stiamo bene! Prima non sono stato sincero su Harumi!” Lloyd: “In che senso?” Zane: “La probabilità che sia incinta è del 90%. Dicevi sul serio quando hai detto che le avresti portato via il figlio?” Lloyd: “Certo che no! Ero arrabbiato con lei perché mi ha distrutto la vita! Non sono un mostro! Ma questo complica tutto!” Zane: “Lo so! Forse non dovevo dirtelo!” Lloyd: “Hai fatto bene! Grazie! Ora devo andare! Qualsiasi cosa accada proteggete la Principessa!” Zane: “Cosa? Sei sicuro?” Lloyd: “Certo! Ha fatto un sacco di errori ma ora è incinta e noi non abbandoniamo nessuno nemmeno lei!” Zane: “Ricevuto! Ma gli altri non ne saranno contenti!” Lloyd: “Se hanno problemi basta che mi chiamino! Devo andare! Lloyd cattivo sta facendo un casino pazzesco!” Zane: “Stai attento!” Lloyd: “Ricevuto! Anche voi!” Intanto in strada… Lloyd cattivo: “Dov’è il Ninja Verde? Parla se vuoi vivere!” Cittadino: “Non lo so! Lo giuro! Ma guardati intorno! Siamo tutti il Ninja Verde!” Lloyd cattivo: “Allora come lui morirete tutti!” Lloyd: “Mi cercavi? Lascia stare quel poveretto!” Lloyd cattivo: “Finalmente ci incontriamo imperfezione! Nostro Padre ti odia e io ho l’onore di ucciderti!” Lloyd: “Peccato perché io nonostante tutto lo amo! Vuoi uccidermi? Davvero? Perché l’ha detto Nostro Padre?” Lloyd cattivo: “Certo! Dov’è mia moglie?” Lloyd: “Sta bene!” Lloyd cattivo: “Se le hai anche solo torto un capello io giuro che…” Lloyd: “Mi uccidi? Non volevi farlo comunque? È bello sapere che almeno tieni a qualcuno. Comunque non farei mai male ad una ragazza! Non a lei in particolare! Non dobbiamo combattere per forza!” Lloyd cattivo: “Nostro Padre l’ha detto che sei un rammollito! Cosa vuol dire non a lei in particolare? Tu provi qualcosa per lei?” Lloyd: “Nostro Padre sa solo manipolare le persone e ha a cuore solo i suoi interessi e la sua sete di potere. Tu sei solo il suo giocattolino e ti butterà via non appena non gli servirai più. Rumi mi aveva stregato, mi ha usato per riportare indietro nostro Padre e poi mi ha spezzato il cuore. Come ultima cosa mi ha ucciso sgozzandomi! Ma nonostante tutto non posso odiarla.” Lloyd cattivo: “Lei è mia! Io la amo!” Lloyd: “Io non la voglio! Non più. Io dovrei odiarla per quello che mi ha fatto ma…” Lloyd cattivo diventa irato e geloso: “Non provare a dire che ami la mia donna!” Si affrontano colpo su colpo potere contro potere. Poi Lloyd cattivo fa lo Spinjitzu Viola e si scaraventa con violenza verso Lloyd che invece fa lo Spinjitzu Verde. Lo scontro tra i due crea un bagliore immenso che riescono a vedere gli altri Ninja dalla parte opposta della città. Jay: “Mi sa che Lloyd non se la passa bene! Distruggiamo questo mostro e andiamo ad aiutarlo!” Cole: “Nemmeno noi ce la passiamo bene nel caso non te ne fossi accorto Jay!” Zane: “Le catene si spezzano continuamente. Non sono abbastanza forti!” Kai: “Ragazzi! Vi sono mancato?” Nya: “Fratellone stai bene?” Kai: “Definisci bene! Ma ce la posso fare! Se fondo le catene insieme secondo te Zane si rafforzano?” Zane: “Affermativo!” Kai: “Ok! Allora mi devo avvicinare abbastanza da salire sul mostro e… Che cos’è quel casino sotto il palazzo di Garmadon?” Maestro Wu: “Quello è il tuo migliore amico che sta combattendo contro la sua famiglia per riprendersi la città, Kai!” Kai: “Lloyd cattivo è diventato bravo? Non credo! Ho visto i suoi occhi! Mi voleva uccidere!” Nya: “Non quello cattivo!” Kai: “Non capisco!” Cole: “Il tuo migliore amico è tornato! Il nostro Lloyd è tornato!” Jay: “Come ha detto il Maestro Wu… È tornato più cazzuto di prima!” Kai: “Cosa? Lloyd è vivo?” Maestro Wu: “Mio fratello non ha calcolato che l’unico vero erede di sangue del Primo Maestro di Spinjitzu non è la copia Oni e Drago che voleva lui ma è il nostro Lloyd. Il ragazzo umano nelle cui vene scorre anche sangue Oni e Drago e in cui batte il cuore puro e forte di un eroe.” Kai ridendo: “Lloyd è vivo! Questo cambia tutto! Ora sono carico! Ragazzi spacchiamo questo mostro e riprendiamoci la città!” Zane: “I miei sensori stabiliscono che la Principessa Harumi è scappata e che ora si trova su quel tetto!” Cole: “Ce ne occuperemo dopo!” Zane: “Lei è una priorità! La dobbiamo proteggere!” Jay: “Che?” Zane: “L’ha detto Lloyd! Io non disubbidisco ad un ordine diretto del nostro Leader!” Nya: “Grrr! Perché mai dovrebbe volerla proteggere? Voi non avete idea di quello che ci ha fatto passare quella strega e di come ha fatto soffrire Lloyd!” Zane: “E’ complicato! Ma fidatevi di Lloyd!” Kai: “Se Lloyd vuole proteggerla così sia!” Cole: “Non dirai sul serio!” Maestro Wu: “Da quando contestate le decisioni di Lloyd?” Nya: “Da quando lui ragiona col cuore e non in modo razionale!” Zane: “Basta! La ragazza è incinta! Questo è l’unico motivo per cui Lloyd la vuole proteggere!” Kai: “Che? Incinta? Di Lloyd?” Nya: “Ma sei scemo? No! Vero Zane?” Zane: “Non di Lloyd ma dell’altro Lloyd! Quello cattivo!” Jay: „Perchè dev’essere un problema nostro?” Maestro Wu: “Perché comunque il bambino è una creatura innocente e poi… in un certo senso è comunque figlio di Lloyd!” Zane: “Urlo prolungato! Ma secondo i miei calcoli il DNA dei due Lloyd coincide perciò il Maestro Wu ha ragione!” Kai scoppia a ridere: “Mi stai dicendo che Lloyd diventerà Padre di una creatura indemoniata che non ha nemmeno concepito?” Jay: “Come indemoniata!” Kai: “Guarda i genitori biologici!” Nya: “A volte penso che come migliore amico sei veramente pessimo Kai!” Maestro Wu: “Non si sa niente del bambino! E ci penseremo quando sarà ora!” Cole: “Che si fa?” Kai: “Distruggiamo il Titano e poi andiamo a salvare la principessina!”

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Fine della Battaglia! ***


Lloyd cattivo: “Ti decidi ad arrenderti?” Lloyd: “Mai! È questa la vita che vuoi? Sterminare Regni e seminare il terrore tra la brava gente?” Lloyd cattivo: “E’ quello che sono! Perché io non sono fallato!” Garmadon: “Uccidi il Ninja Verde figlio!” Lloyd: “Vuoi prendere ordini da lui tutta la vita? Tu non lo conosci! A lui interessa solo di sé stesso. Non sa che cos’è una famiglia! Lui ti sta solo usando!” Lloyd cattivo: “Tu sei solo geloso di me perché io sono il figlio che tu non sei mai stato!” Garmadon: “Finiscilo figlio mio!” Lloyd: “Si stancherà anche di te! Puoi obbedire senza discutere, assecondarlo in tutto ma la verità è che non ti considererà mai alla sua altezza! Lo fa da tutta la vita. In fondo lo sai perché tu sei me! Non l’ho scelto io il mio destino! Non ho scelto io di diventare il Ninja Verde ma è successo. Ma anche quando ero senza poteri lui per me non c’è mai stato! La sua brama di potere e la sua cattiveria ha sempre prevalso. Anche sull’amore del suo unico figlio. E sono stufo di sentire la scusa del morso del Devourer. Lui è malvagio. E per quanto io provi a salvarlo lui torna sempre più cattivo e arrabbiato con me. Mi ha dato la caccia per un anno e mi ha quasi ucciso! Cosa ti fa pensare che non farà la stessa cosa con te?” Lloyd cattivo: “Perché io non sono te!” Lloyd: “Davvero?” Garmadon: “Figlio! Perché esiti? Non ascoltare le sciocchezze del Ninja Verde! Lui è un bugiardo! Tu sei mio e mi devi obbedire!” Lloyd: “Tu sei suo! Capito? Non hai libero arbitrio! Vuoi davvero questo?” Lloyd cattivo arrabbiato: “Stai zitto! Non voglio più sentire una parola uscire dalla tua bocca!” e scaglia la sua Katana verso Lloyd. Lloyd: “Uccidimi! Fallo se è questo che vuoi per te, tua moglie e tuo figlio! Vuoi vivere così? Allora compiaci nostro Padre e uccidimi!” Garmadon: “Figlio? Muaaahhhhh! Il bambino concepito il giorno dell’eclissi di luna scarlatta avrà un potere immenso! E sarà mio! Muaaahhhh!” Lloyd cattivo: “Cosa intendi che sarà tuo?” Garmadon: “Non penserai davvero che lascerò al marmocchio quel potere rischiando che si ribelli al mio volere! Lo prenderò io il suo potere! Muaaahhhh!” Lloyd cattivo: “Lui aveva ragione!” Tende la mano a Lloyd e lo aiuta a rialzarsi! Garmadon: “Cosa? Sei difettoso anche tu!” Lloyd: “Proteggi tua moglie da nostro Padre! Io mi occuperò di lui!” Garmdon: “Harumi e il bambino sono miei! E voi figli fallati non andate da nessuna parte! Ora subirete la mia ira!” Lloyd: “Ragazzi! Mi sentite! Come vanno le cose?” Kai: “Lloyd? Sei davvero tu? Non pensavo di sentire ancora la tua voce!” Lloyd: “Kai! Stai bene? Mi dispiace! È colpa mia se sei ferito!” Kai: “Colpa tua? Che dici! Ma ne riparliamo dopo! Sono un po' occupato ora! Il Titano è un osso duro!” Lloyd: “Qualcuno di voi può portare via Harumi?” Pixal: “Ci penso io Maestro Lloyd! Gli altri sono impegnati!” Lloyd: “Grazie! Ragazzi! State attenti!” Kai: “Pensa per te! Non farti ammazzare! Non lo sopporterei!” Lloyd ridendo: “Sei carino! Ma non ci tengo a morire di nuovo!” Jay: “Quando sei morto hai visto la luce?” Lloyd ridendo: “Veramente erano tenebre! Poi non so… Non credo esista il paradiso! Io non ci sono andato di sicuro!” Nya: “Perché impegni il canale con queste sciocchezze Jay?” Lloyd: “In bocca al lupo! Devo andare! Mio Padre è sul piede di guerra e…” interferenze… Maestro Wu: “Lloyd? Lloyd? Mi ricevi?” Zane: “Il collegamento è saltato!” Cole: “Vediamo di distruggere questo mostro prima che Garmadon distrugga Lloyd!” Ninja: “Ricevuto!” Garmadon: “Avete smesso di deludermi!” Lloyd: “Non combattere contro di lui! Il conflitto lo alimenta!” Lloyd cattivo: “E come lo sconfiggiamo?” Lloyd: “Non lo so!” Lloyd cattivo: “Attento!” Lloyd: “Perché ti sei fatto colpire per proteggermi?” Lloyd cattivo: “Perché Ninjago ha bisogno di te. Tu sei l’eroe e non io!” Lloyd: “La tua famiglia ha bisogno di te!” Lloyd cattivo: “Se mi dovesse succedere qualcosa promettimi che ti prenderai cura di loro.” Lloyd: “Certo! Ma non ti deve accadere niente! Ci sono io a coprirti le spalle!” Lloyd cattivo: “Sei il migliore fratello che si possa avere!” Lloyd ridendo: “Anche tu non sei male!” Garmadon: “Mi avete scocciato voi due! Ninja Verde prendi questo!” Lloyd: “Fatti sotto Padre! Non ho paura di te!” Garmadon: “Dovresti invece!” Lloyd: “Perciò mi vuoi buttare giù dal palazzo?” Garmadon: “No ti voglio pestare a sangue e poi butterò giù il tuo corpo senza vita come un sacco dell’immondizia!” Lloyd cattivo: “Prima devi passare sul mio cadavere” Garmadon lasciando l’altro Lloyd che rimane appeso con una mano sul bordo del grattacielo: “Molto volentieri!” Lloyd: “Non combatterlo! Il suo potere aumenta con il conflitto! E… Mi dispiace!” Lloyd cattivo: “Nooo!” Garmadon: “Oh! Che peccato! È caduto!” Lloyd: “Perché non riesco a fare il Drago degli elementi?” Maestro Wu: “A cosa ti serve un Drago degli elementi se hai Primigenia?” Lloyd: “Zio Wu, mi hai salvato, grazie!” Maestro Wu: “Tu hai salvato noi un sacco di volte!” Garmadon: “Mi hai stancato! Muori figlio imperfetto! Tu sei il primo! Ma sappi che mi prenderò tuo figlio!” Lloyd: “Grazie del passaggio zio Wu! Noooooooo!” Garmadon: “Ninja Verde? Guarda! Gli ho trafitto il cuore con il pugnale di sua moglie! Muuuuaaaahhhh! Che fai piangi come una femminuccia?” Lloyd: “Sei un mostro Padre!” Garmadon: “Su! In fondo non era nemmeno mio figlio! Quello originale sei tu! Ora combatti perché voglio il tuo potere e voglio ucciderti più di ogni altra cosa!” Lloyd si ricorda le parole di Mystake nella sua testa “Resisti!” Garmadon: “Allora?” Lloyd: “Non posso combatterti ma posso resisterti!” Garmadon: “Cosa fai? Scappi? Attacca!” Lloyd: “Non posso combatterti, ma posso resisterti Padre!” Garmadon: “Smettila di dirlo!” Lloyd urlandolo: “Non posso combatterti, ma posso resisterti!” Garmadon: “Cosa? Il mio potere! Tu mi hai rubato il potere!” Lloyd viene avvolto dalla luce del suo potere. Nelle sue mani due sfere verdi. Guarda il Padre e il potere scompare dalle sue mani. Lloyd: “E’ finita Padre. Il tuo regno del terrore è finito!” Garmadon: “Non è finita! Lo sarà quando loro arriveranno!” Ninja: “Lloyd ce l’hai fatta!” Kai: “Perché sei triste fratello?” Lloyd: “Un bambino crescerà senza suo Padre perché ho fallito! Lei almeno è al sicuro?” Pixal: “Certo Maestro Lloyd ma non sa ancora che suo marito è morto!” Lloyd: “Devo essere io a dirglielo!”

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Emiko Garmadon ***


… 9 Mesi dopo alla battaglia finale e 4 mesi dopo la Marcia degli Oni… Kai: “Dove scappi fratello?” Lloyd: “Mi ha chiamato mia Madre! Devo andare subito da Harumi e accompagnarla in ospedale!” Kai: “Nasce il bimbo?” Lloyd: “Già!” Kai: “Posso accompagnarti?” Lloyd: “Ok! Vieni pure! Mi fa piacere!” Kai: “Mi fa ridere che siete diventati amici dopo tutto quello che è successo tra di voi.” Lloyd: “Amici forse è un po’ eccessivo ma ho promesso all’altro me che mi sarei occupato della sua famiglia e sto cercando di mantenere la mia promessa!” Kai: “Ti ammiro! Io non ci sarei riuscito!” Lloyd: “Reggiti! Abbiamo fretta!” Kai ridendo: “Tanto tu guidi sempre così!” Lloyd: “Vero!” Poco dopo… Lloyd: “Madre! Eccomi! Lei come sta?” Misako: “Non bene credo! Perde molto sangue! Non è normale! Dobbiamo portarla subito in Ospedale! Ho chiamato l’ambulanza ma è bloccata per colpa di un incidente!” Lloyd: “Per fortuna noi siamo Ninja!” Harumi: “Lloyd!” Lloyd: “Sono qui!” Harumi: “Non ho ancora avuto il modo di chiederti scusa!” Lloyd: “Non è necessario! E comunque ti avevo già perdonata! Ora andiamo! Sai già se è un maschietto o una femminuccia?” Harumi: “No!” Kai: “Siediti qui Harumi!” Misako: “Andiamo presto!” Kai: “Arrivati!” Lloyd: “Noi siamo qui! Ti aspettiamo! A dopo!” Harumi: “Lloyd, aspetta!” Lloyd sorridendo: “Dimmi!” Harumi: “Se mi dovesse succedere qualcosa non permettere a nessuno di prendere il bambino! Non voglio venga adottato come è successo a me! Promettimi che te ne prenderai cura personalmente!” Lloyd: “Te lo prometto!” Misako: “Andiamo cara! Rimango io con te!” Infermiera: “Chi è il papà?” Harumi: “Il papà è morto!” Infermiera: “Mi dispiace!” Dottoressa: “Presto! Dobbiamo portarla subito in sala operatoria per un cesareo d’urgenza!” …Tempo dopo… Zane: “Eccoli!” Jay: “Ehi! Ragazzi!” Lloyd: “Che ci fate qui?” Nya: “Kai ci ha avvertiti e siamo qui per te!” Kai: “Non ci mettono troppo?” Lloyd: “Non so! Grazie che siete qui!” Nya: “Se sei riuscito tu a perdonare Harumi lo faremo anche noi!” Misako: “Lloyd?” Lloyd: “Madre? Perché hai quella faccia triste?” Misako: “Mi dispiace!” Lloyd: “Per cosa ti dispiace?” Misako: “Harumi non ce l’ha fatta!” Lloyd: “Cosa?” Misako: “Ma la bambina sta bene!” Lloyd: “Bambina?” Infermiera mettendola in braccio a Lloyd: “Eccola qui! Splendida e in perfetta salute! La mamma prima di morire ha detto che tu sei il Padrino e l’ha affidata a te! Ti presento Emiko Garmadon” Lloyd: “Com’è bella!” Zane: “Emiko significa bambina bellissima e sorridente!” Kai: “Che carina! La possiamo tenere?” Jay: “Ma da quando hai il cuore tenero?” Kai: “Sempre avuto!” Cole: “Sembra un pasticcino! La mangerei di bacini! Avete notato che ha gli occhi verdi?” Misako: “E’ una Garmadon dopotutto!” Nya: “Lloyd! Va tutto bene?” Lloyd: “Insomma! Io non so niente di bambini! Poi sono il Ninja Verde. Lei è la bambina più sfortunata del mondo perché la vorranno usare tutti contro di me e… Non dovrei esserci io a prendermi cura di lei ma i suoi genitori!” Misako: “Non avere paura! Ti aiuteremo tutti noi!” Lloyd: “E se fosse cattiva?” Nya: “Ma che sciocchezze vai a pensare?” Lloyd: “Non sono sciocchezze. Papà ha detto che è stata concepita durante l’eclissi di luna scarlatta e che avrà un potere inimmaginabile!” Pixal: “Può essere Maestro Lloyd ma per ora è una dolce e tenera bambina che ti sorride e ti stringe il dito!” Infermiera: “Se vuoi la puoi portare a casa!” Lloyd: “A casa? Ehm! Sì certo!” Infermiera: “Devi firmare qui e portare in comune i fogli per l’affidamento!” Lloyd: “Affidamento?” Infermiera: “Già sei appena diventato tutore! Perciò lei è la tua bambina!” Lloyd sorride forzatamente: “Sono diventato papà! Evviva!” Jay: “Non mi pari contento però!” Lloyd: “Madre tienila per favore! Datemi solo un secondo!” Zane: “Sono passati 10 minuti e Lloyd non torna! Non è che è scappato in preda al panico?” Nya ridendo: “Sarebbe comprensibile! Ma Lloyd non fugge mai!” Kai: “Vado a cercarlo! Io fossi al suo posto sarei in panico! In fondo è appena diventato papà!”

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Operazione segreta: nome in codice Cupido! ***


6 anni dopo: Emiko correndo verso Lloyd: “Papà! Sei tornato! Hai vinto? Zio Kai! Mi hai portato le caramelle, vero? Me l’avevi promesso!” Lloyd sorridendo: “Ma certo tesoro! Sono un Ninja no?” Kai: “Tieni peste! Sei una golosona di caramelle proprio come Lloyd quando era piccolo!” Lloyd: “Ehi!” Kai: “Non dimentichi qualcosa signorina?” Emiko dando un bacio sulla guancia a Kai: “Grazie zio Kai!” Kai facendo l’occhiolino: “Qualsiasi cosa per un bacio della principessa del Monastero” Emiko: “Oggi ho studiato con Zane! È bellissimo imparare! Lo sai che qui nel Monastero abbiamo una libreria enorme? Ho trovato un libro che vorrei che leggessimo insieme!” Lloyd: “Davvero? Che libro?” Emiko: “Veramente è un diario! Ho bisogno di sapere papà!” Lloyd: “Sapere cosa tesoro?” Emiko: “Tutto! Ormai sono grande! Mi devi dire la verità!” Kai guardando il diario di Harumi: “Auguri biondino!” Lloyd: “Il diario di tua mamma? Non è una bella lettura!” Emiko: “Papà lo so che la mamma e il papà erano cattivi! Me l’ha detto lo zio Wu spiegandomi i dipinti sul muro!” Lloyd: “Lo zio te l’ha detto? Ok! Ma poi si sono riscattati! Vorrei tanto che fossero qui con te!” Emiko: “Ma non ci sono! Ma io ho te! Sai che anche se non sono tua figlia biologica è come se lo fossi perché il mio papà era una tua reincarnazione? Comunque non mi devi proteggere in eterno dalla verità papà. Voglio solo sapere di loro ma questo non cambia il fatto che tu sei il mio papà e io ti voglio bene!” Lloyd: “Ehm! Mi stai facendo venire il mal di testa! Ti voglio bene anche io tesoro!” Emiko: “Perché mi hai presa con te?” Lloyd: “Che domande! Fai parte della famiglia! E avevo promesso ad entrambi i tuoi genitori che mi sarei preso cura di te!” Emiko: “Perciò per te sono solo un obbligo? Una promessa?” Lloyd: “No! E non lo sei mai stata! Tu sei la mia unica ragione di vita! Quando ti hanno messa tra le mie braccia in ospedale è cambiato tutto! Mi è venuto un attacco di panico perché avevo 17 anni e io avevo paura di non essere un bravo padre per te come non lo è stato per me il mio di padre e poi avevo paura per la tua sicurezza perché essere il Ninja Verde è un pericolo per la vita di entrambi ma poi tu mi hai sorriso e mi hai stretto un dito con la tua manina e io non ho più capito niente! Improvvisamente mi mancava l’aria e il cuore mi batteva forte nel petto. Ti ho lasciato tra le braccia di tua nonna e sono uscito di corsa.” Emiko: “Perché?” Lloyd: “Perché non avevo mai provato l’amore che ho provato per te in quel momento per nessuno al mondo! Ho capito che non avrei mai potuto lasciarti! Vuoi sapere se ho avuto paura? Sì certo! Ho paura tutti i giorni!” Emiko: “Paura? Perché?” Lloyd: “Paura di non essere il Padre che meriti, paura di sbagliare, paura che ti succeda qualcosa, paura di non fare ritorno da te!” Emiko: “Ti voglio bene! Non ti preoccupare perché tu sei il migliore papà del mondo! Ora mi spieghi perché non ti cerchi una ragazza?” Lloyd arrossendo: “Cosa? Non ho tempo anche per la ragazza! Poi è complicato! Sono il Ninja Verde, un Padre single e non troverò mai nessuna che possa farmi provare quello che provo per te mia Principessa!” Emiko ridendo: “Se non esci mai non puoi pensare che l’amore bussi alla porta del Monastero!” Lloyd: “Ma io esco!” Emiko: “Sì per andare a combattere o per impegni sociali come Ninja Verde! Vero zio Kai?” Kai: “La biondina ha ragione!” Lloyd: “Ma tu da che parte stai?” Kai: “Sempre dalla tua parte fratello! Ma Emi ha ragione! Sei l’unico ancora single!” Lloyd: “Allora? Che problema c’è?” Emiko: “Io voglio una mamma!” Kai: “L’hai sentita? Lei vuole una mamma! Tu cosa vuoi?” Lloyd: “In questo preciso momento? Solo farmi una doccia!” Emiko: “Vai pure papà! Io vado a giocare con zio Jay e Nya!” Poco dopo… Emiko: “Allora? Ci sono ragazze interessate sul profilo che abbiamo creato per il papà!” Nya: “Sei davvero sicura che Lloyd sia d’accordo? Io non credo che sia il tipo da sito di incontri e di appuntamenti al buio!” Jay: “E’ ovvio che non ne sa niente! Comunque il tuo papà oltre ad essere un gran figo è il Ninja Verde perciò tutte fanno la fila per uscire con lui!” Emiko: “Vediamo! Lei no! Neanche questa! Per carità! Questa davvero vuole essere la mia mamma? No! Buhhh! Questa è bruttina! Questa sembra un’oca! Questa non va bene… Uffa!!! Ne abbiamo guardate tantissime! Sono tutte pessime!” Nya: “Non dovrebbe selezionarle Lloyd?” Emiko: “Scherzi? Lui vive per combattere, allenarsi e fare il Ninja. Il resto del tempo lo passa con me!” Jay: “In effetti! Già prima era fissato ma ora è peggiorato!” Nya: “Ma ti addestra ancora?” Emiko: “Certo!” Jay: “Poteri?” Emiko: “Non ancora!” Jay: “Dimmi come dev’essere la ragazza di Lloyd e la tua mamma ideale! Vediamo se la troviamo!” Emiko: “Bellissima come il papà, occhi da sogno come il papà, intelligente, con un bel sorriso, simpatica, istruita, amante dei bambini e degli animali, amante dei Ninja, dedita alla filantropia, amante dei videogiochi, allenata e in forma così può andare a correre e ad allenarsi con il papà, amante del pericolo, del rischio, dell’alta velocità e adrenalina dipendente.” Jay: “Facilissimo trovare una ragazza così! Praticamente Lloyd al femminile!” Plin! 1 Risultato! Nya: “Non ci posso credere! C’è una corrispondenza!” Emiko: “Questa è bellissima! È una specializzanda al pronto soccorso! Una dottoressa secondo me a papà piace! Adora relazionarsi con le persone intelligenti! Ama gli animali, sta prendendo anche una specializzazione in Pediatria, ha 2 lauree, ha fondato un ente benefico per salvare i randagi e un’associazione per gli orfani, adora le auto veloci, le piacciono gli sport estremi, adora tenersi in forma, le piace il cibo sano, non beve, non fuma, adora i fumetti e i videogame e suo nonno era un Maestro degli elementi. Direi che è perfetta!” Nya: “Emi, conosco quello sguardo! È quello di tuo padre quando ha dei piani pazzi! Cosa vuoi fare?” Emiko: “Se mi dovessi fare male, lui mi accompagnerebbe al pronto soccorso e scatterebbe la scintilla!” Jay: “Sei matta! Non puoi farti male!” Emiko: “Solo un pochino! Niente di grave o permanente!” Nya: “Te lo proibisco! È una pessima idea! Poi noi abbiamo Zane e Pixal per le cure! A tuo padre verrà un infarto!” Emiko: “Magari la dottoressa gli fa la respirazione bocca bocca” Jay: “Questa è bella! Ma Nya ha ragione! Non va bene! Sentiamo anche gli altri!” Zane: “Eccoci!” Cole: “Motivo della riunione straordinaria?” Kai: “Che succede? Dov’è Lloyd?” Emiko: “Il papà non c’è perché questa è un’operazione segreta: nome in codice Cupido!” Zane: “Cupido era il Dio dell’amore! Cosa c’entra con Lloyd?” Jay: “E’ tempo che Lloyd si accasi!” Kai ridendo: “Io lo dico sempre ma non dobbiamo trovargli noi la ragazza!” Emiko: “Ma io la ragazza perfetta l’ho già trovata! Guardate! Più bella di una modella e secondo Pixal compatibile al 100% con il papà!” Cole: “Che hai in mente biondina?” Emiko spiega il suo piano. Kai: “E’ un piano folle alla Lloyd! I geni non mentono! Io adoro i piani folli! Ma sto pensando che se fossi nei panni di Lloyd mi arrabbierei da morire con tutti noi! Non si scherza con la salute!” Cole: “Infatti! Lloyd si spaventerebbe tantissimo! Ricordi quando sei caduta durante l’allenamento e ti usciva il sangue dal ginocchio? È andato fuori di testa!” Emiko: “Non ci avevo pensato! Allora cosa facciamo?” Zane: “Ho avuto l’idea perfetta! Spulciando nel profilo della Dottoressa ho letto che domani sera sarà ad una raccolta di beneficenza in comune. Chiamo il sindaco e ci facciamo invitare! Lloyd non può rifiutare un invito ufficiale dalla signora Sindaco!” Maestro Wu: “Quando Lloyd scoprirà il vostro piano siete tutti nei guai!” Emiko: “Zio Wu! Da quanto sei lì?” Maestro Wu: “Da abbastanza tempo signorina! Comunque questa idea ha il mio sostegno! Lloyd ha bisogno di vivere per sé stesso e non solo per te Principessa e di amare di nuovo.” Lloyd: “Che fate tutti qui? Non venite a cena? Ho preparato il tuo piatto preferito mia Principessa!” Emiko: “Torta al cioccolato con gelato e panna?” Cole: “Oh! È anche il mio piatto preferito!” Lloyd ridendo: “Quello è il dessert! Parlavo dei Sake Sushi e del Sashimi!” Emiko: “Sì giusto! Arriviamo subito Papino!” Lloyd: “Mi chiami così solo quando hai combinato qualche casino!” Emiko: “No è che domani c’è una raccolta fondi in comune e i Ninja sono stati invitati e io vorrei tanto venire con te!” Lloyd: “Davvero? Non sapevo della raccolta fondi!” Zane: “Gli inviti ci sono appena arrivati dal Sindaco. Dobbiamo indossare lo Smoking.” Lloyd: “Ok! Andiamo pure! Tanto non avevo impegni!” Emiko: “Domani posso andare con le zie a fare shopping?” Lloyd: “Sì sì! Vai pure con Nya, Skylor, Pixal e Candy. Lo shopping è una cosa da donne! Io sono pessimo in questo!” Emiko: “Lo so! Mi hai comprato un Gi bianco invece della tuta da ginnastica per la scuola! Meglio se continui a fare il Ninja!” Lloyd: “Beh a mia discolpa posso dire che sei una Ninja e che ora lo stai indossando durante gli allenamenti e ti sta proprio bene!”

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Galeotto fu il Galà di Beneficenza! ***


Emiko: “Papà sei bellissimo questa sera!” Lloyd: “Tu sei molto più bella Principessa!” Emiko: “Cerca di divertirti almeno un po'!” Lloyd ridendo: “Io mi diverto sempre! Faccio un sacco di cose divertenti” Emiko: “Lo zio Wu sostiene che da quando sono nata io tu ti sei totalmente annullato e fai tutto solo per me!” Lloyd: “Ehm! Lo zio Wu ha detto questo? Si sbaglia! Io faccio un sacco di cose per me stesso!” Maestro Wu: “Davvero? Fammi degli esempi Lloyd!” Lloyd: “Mi alleno, faccio paracadutismo dalla Bounty e corro in auto…” Maestro Wu: “Tutte cose da Ninja nipote! Esci e divertiti! Conosci qualcuno, ubriacati, balla! Fai qualcosa da ragazzo della tua età!” Lloyd: “I ragazzi della mia età non hanno il destino verde sulle spalle e non hanno una figlia!” Kai: “Andiamo? Comunque il Maestro Wu ha sempre ragione! Per una sera rilassati! Ci siamo noi a controllare la Principessina! E stai tranquillo che se qualcuno prova anche solo a guardarla lo incenerisco!” Jay: “E dice sul serio, non letteralmente!” Nya: “Puoi scommetterci che lo farà. Non sai che scenata ha fatto al bambino che le ha chiesto il nome al parco giochi!” Lloyd guarda Kai sorpreso: “Davvero Kai?” Kai: “Certo! Nessuno può avvicinarsi alla nostra Principessa!” Skylor: “Spero che nostro figlio sia un maschio!” Lloyd: “Figlio? Voi? Wow!” Kai: “Baby, non lo sapeva ancora nessuno! Non ho ancora avuto modo di informarli!” Skylor: “Scusa mi è scappato! Beh! Ora lo sanno tutti!” Lloyd: “Che bella notizia! Sarete ottimi genitori!” Jay: “Mi dispiace interrompere ma se non ci sbrighiamo faremo tardi! Figo! Diventerò zio! E papà!” Lloyd: “Che? Anche voi? Figo!” Maestro Wu scuotendo la testa: “Tra poco questo Monastero diventerà un asilo!” Più tardi alla festa… Emiko parlando agli auricolari degli altri: “Ricordate che la priorità è la nostra missione nome in codice Cupido. Questa sera il papà si deve innamorare!” Ninja e consorti: “Ricevuto!” Emiko: “Papà, ho tanta sete!” Lloyd sorridendo: “Vado a cercarti qualcosa di analcolico! Qui è tutto super alcolico e per te amore non va bene!” Kai: “Già che ci sei prendi qualcosa anche per Sky?” Lloyd: “Certo! Tranquillo!” …In coda per il bar… Barista: “Cosa le posso dare?” Lloyd: “Mi scusi avete qualcosa di analcolico?” Barista: “Ehm! Quasi niente in verità! Me lo fai l’autografo Ninja Verde?” Lloyd imbarazzato: “Ehm! Certo!” Ragazza dietro a Lloyd: “Ciao! Se vuoi qualcosa di analcolico io ti consiglio il Cocktail analcolico alla frutta! Io ne ho già presi due! È l’unica cosa buona per gli astemi!” Barista: “Abbiamo anche la coca cola e l’acqua!” Lloyd: “La frutta per il Cocktail è fresca o è sciroppo?” Barista: “Sciroppo biologico! Perché?” Lloyd: “Per sapere se il Cocktail è a rischio Toxoplasmosi!” Barista: “Io non so nemmeno cosa sia!” Ragazza ridendo: “Da quando al grande Ninja Verde interessa sapere di una malattia che è altamente pericolosa in gravidanza?” Lloyd: “Oh! Tu mi conosci!” Ragazza: “Tutti ti conoscono a Ninjago!” Lloyd: “Per rispondere alla tua domanda la moglie del mio migliore amico è incinta perciò niente alcol e cose pericolose!” Ragazza: “Sei un fantastico amico! Nessuno avrebbe pensato alla Toxoplasmosi! Ma tu come sai queste cose?” Lloyd: “E’ una lunga storia! Per favore 3 Cocktail alla frutta e una coca cola!” Ragazza: “Scommetto che la coca cola è per te! Hai la faccia stanca!” Lloyd ridendo: “Sei un’ottima osservatrice! Posso sapere almeno il tuo nome?” Ragazza: “Oh! Sì scusa! Io sono Nelani!” Lloyd: “Nelani! È un nome bellissimo! Io sono Lloyd! Ma ovviamente lo sai già!” Kai: “Ragazzina, tuo padre non ha bisogno del tuo complicato piano! Ha già rimorchiato da solo!” Emiko: “Cosa? Ehi! Quella è la mia futura mamma! Lo sapevo che si sarebbero piaciuti! Comunque per non rischiare Zane fai in modo che al sorteggio ballino insieme!” Zane: “Ricevuto” Barista: “Ecco! Prendi anche il vassoio!” Lloyd: “Grazie!” Barista: “Cosa desidera signorina?” Lloyd: “In verità mi sono permesso di ordinarle un Cocktail!” Nelani ridendo: “Davvero? Molto gentile Ninja Verde! Non sapevo che fossi un gentiluomo vecchio stampo!” Lloyd imbarazzato: “Ehm! Se ti va puoi unirti al nostro tavolo!” Nelani: “Il tavolo Vip dei Ninja?” Lloyd: “Sì! È il tavolo dei Ninja. Ma non sapevo che fosse un tavolo Vip!” Nelani: “Ma siete probabilmente tutti accompagnati e non voglio fare la sfigata senza accompagnatore!” Lloyd ridendo: “Capisco la sensazione! Io mi sono fatto accompagnare dalla Principessa più carina del mondo!” Nelani: “Non credo che tu capisca la sensazione visto che un’accompagnatrice ce l’hai!” Lloyd: “Vieni! Ti presento agli altri!” Nelani: “Ok! Ora sono curiosa! E poi non rinuncerei mai al Cocktail analcolico che mi ha offerto il grande Ninja Verde!” Lloyd: “Ragazzi, lei è Nelani. Ci siamo incontrati al bar ed è sola perciò ho pensato di invitarla al nostro tavolo. Per favore non fate i cretini come vostro solito e non mettetemi in imbarazzo!” Kai: “Noi non le facciamo queste cose! In verità le facciamo eccome! Ciao io sono Kai e sono il migliore amico di Lloyd!” Nelani: “Certo! Tu sei il Ninja Rosso!” Kai: “Una nostra fan! Già mi piaci!” Lloyd: “Skylor, questo è un Cocktail analcolico alla frutta. Zane scansiona il contenuto per vedere se è indicato e salutare per una ragazza durante la gravidanza!” Zane: “Ricevuto!” Nelani scoppia a ridere: “Ma sei sempre così? Sono una dottoressa e ti posso garantire che a parte un po' di zuccheri il Cocktail non ucciderà né lei né il bambino!” Zane: “Confermo! La dottoressa Nelani ha ragione!” Lloyd: “Ehm! Mi dispiace! Sono un po' apprensivo a volte!” Jay: “A volte? Io sono Jay, il dio del Fulmine!” Nelani: “Ciao dio del Fulmine!” Nya: “Perdona Jay. Io sono Nya!” Nelani: “L’unica ragazza nel Ninja Team! Hai tutto il mio rispetto!” Lloyd: “Scusa! Sono un cafone! Il tuo Cocktail!” Lloyd passando il Cocktail sfiora la mano di Nelani ed entrambi arrossiscono. Nelani: “Ti ringrazio!” Lloyd: “Ma non stare in piedi! Accomodati!” Nelani: “Ehm! Grazie! Nessuno mi ha mai tenuto la sedia!” Zane: “Ciao io sono Zane e lei è Pixal!” Cole: “Io sono Cole e lei è Candy!” Nelani: “Piacere di conoscervi! Sono così emozionata di essere al tavolo degli eroi di Ninjago!” Lloyd: “Non ti sminuire, anche una dottoressa è un eroe. Probabilmente salvi molte più vite tu di noi!” Nelani: “Grazie! Non me l’aveva mai detto nessuno! Sei così dolce e carino!” Kai: “Oh! Sei una dottoressa?! Figo!” Nelani: “Allora dov’è la tua accompagnatrice Lloyd? Voglio conoscere la Principessa!” Lloyd: “Giusto Kai! Dov’è Emiko?” Kai: “Ehm! Dunque...” Lloyd lo fulmina con lo sguardo: “Te l’ho lasciata 10 minuti e tu l’hai persa?” Kai: “No! Infatti è lì! Era in bagno a lavarsi le mani! Credo!” Skylor: “Sei pessimo come padre Kai!” Emiko: “Ciao Papà! Cosa mi hai preso da bere? Oh! E tu chi sei?” Nelani guarda Lloyd: “Papà? Tu hai una figlia? Lei è la tua accompagnatrice?” Lloyd imbarazzato: “Già!” Nelani: “Non sapevo che avessi una figlia!” Lloyd: “In verità non lo sa nessuno perché essere figlia del Ninja Verde è rischioso!” Emiko: “In verità è una storia molto più lunga e complessa di così… Fattela raccontare!” Nelani: “Capisco! Penso che lo farò perché ora sono curiosa di sapere questo segreto del Ninja Verde! Sei proprio una bellissima Principessa! Il tuo papà ha ragione. Mi ha detto che è stato accompagnato alla festa dalla ragazza più bella del mondo e non posso fare a meno di dargli ragione!” Emiko: “Ti va di giocare con me?” Lloyd: “Emiko non infastidire Nelani. È venuta alla festa per rilassarsi e non per giocare con te! Ha appena fatto il doppio turno in pronto soccorso, è sicuramente stanca!” Nelani: “Va bene, davvero! In verità adoro i bambini e gioco volentieri con Emiko. Poi non mi sembra che tu sia molto più riposato di me! Da quanto non dormi?” Lloyd: “Non saprei!” Jay ridendo: “Da 6 anni!” Emiko: “Conta fino a 10! Poi vieni a cercarmi!” Lloyd imbarazzato: “Mi dispiace” Nelani sorride e Lloyd diventa rosso. Poco dopo… Kai: “Almeno non è scappata a gambe elevate quando ha saputo che hai una figlia! Direi che è buono! E poi ammettilo! È bellissima, simpatica e gentile! E adora Emiko. Hai fatto centro! Che ne pensi? Lloyd?” Jay: “Non ti ascolta nemmeno! È da 5 minuti che è così!” Zane: “I miei sensori stabiliscono che i suoi battiti cardiaci sono aumentati, come la sudorazione del resto e…” Cole: “Non ci vuole la tua intelligenza da Nindroide per capire che il biondino si è innamorato!” Nya: “Lloyd? Terra chiama Lloyd!” Lloyd: “Cosa? Parlate con me?” Kai: “Sì da almeno 5 minuti! Allora?” Lloyd: “Allora cosa?” Kai: “Lei ti piace!” Lloyd diventando paonazzo: “Cosa? Non ho tempo per l’amore! Ma ho realizzato che Emiko ha bisogno di una madre. Anche se tutte voi vi prendete cura di lei continuamente non è la stessa cosa come avere una figura femminile sempre presente! Io non posso fare anche la mamma!” Zane: “I miei sensori stabiliscono che Lloyd è in ansia.” Kai: “Allora fai qualcosa per trovarti una ragazza! Lei non è scappata quando le hai detto che hai una figlia e ora guarda come ridono e si divertono! Poi ha detto che sei dolce e carino e continuava ad arrossire! Vorrà dire qualcosa no? Cogli i segnali!” Lloyd: “Le cose potrebbero non funzionare! Emiko si affezionerebbe e se poi dovesse andare via mia figlia si sentirebbe abbandonata!” Nya: “Anche tu lo saresti! Aspetta! È questo il motivo per cui non hai mai pensato di trovarti una ragazza?” Lloyd: “Certo! Il bene di Emiko è al di sopra della mia felicità!” Kai: “Ma se sei infelice tu come pensi che possa essere felice tua figlia?” Lloyd: “Ma io non sono infelice!” Nya: “Non ti senti mai solo? Non hai voglia di svegliarti accanto a qualcuno? Sono passati sei anni Lloyd e a parte Harumi non hai mai amato nessun’altra.” Lloyd: “Questo non è vero! Io amo quella bambina più di ogni cosa al mondo, più della mia stessa vita. Non posso immaginare la mia vita senza di lei!” Cole: “Ma non è come avere una compagna! Hai bisogno di supporto, calore umano e amore! Il Maestro Wu ha ragione! Ammettilo! Non hai più una vita! Vivi solo per lei e ti sei dimenticato chi sei! Non puoi rinunciare a tutto per lei. Hai bisogno di una donna con cui ridere, andare a cena, fare sesso! Lloyd! Hai 23 anni e sei ancora vergine!” Lloyd imbarazzato: “Potevi evitare di urlarlo! E poi tu come lo sai? Kai?” Kai: “Ehm! Qualcuno mi ha chiamato in quella direzione vero?” Cole: “Andiamo! Non dare la colpa a Kai. Lui è solo preoccupato per te! E poi noi sappiamo tutto di te! Ti guardiamo le spalle da una vita! Abbiamo promesso di proteggerti ma Kai ha ragione non possiamo proteggerti da te stesso!” Lloyd: “Non potete proteggermi da me stesso? Che sciocchezza! Io non ho bisogno di essere protetto! Sono al pieno delle mie facoltà mentali!” Zane: “Sicuro? Ti alleni fino allo sfinimento, mangi appena, non dormi, studi leggende, libri antichi e pergamene in continuo e poi tutto il resto del tempo lo passi con Emiko!” Lloyd: “Il Maestro Wu è invecchiato e non ce la fa più a stare dietro a tutto!” Kai: “Non puoi fare il Sensei, il Maestro, il Leader, il Ninja Verde, il papà, il secchione e l’amico! Ti rendi conto che sei impegnato 23 ore al giorno?” Lloyd: “Esagerato!” Zane: “A dire il vero ti abbiamo seguito per una settimana! La tua giornata tipo comincia dopo un’ora di sonno e poi non ti fermi mai! Se continui così ti ucciderai o farai uccidere noi in una missione!” Jay: “Impara a delegare e a chiedere aiuto! Siamo una squadra!” Nya: “E smettila di vivere a caffeina! Rivoglio il ragazzo che beveva il tè verde!” Lloyd ridendo: “Ma lo bevo ancora e… Dov’è Emiko?” Kai: “Starà giocando a nascondino!” Lloyd: “No! Non c’è nemmeno più Nelani! Perché ho lasciato mia figlia alla prima persona che ho incontrato? Sono un pessimo genitore!” Zane: “Ricerca in corso!” Nya: “Respira! Va tutto bene! Saranno in terrazza!” Zane: “I miei sensori dicono che tuo Padre è qui!” Lloyd: “Cosa? Mio Padre? Sono 6 anni che non lo vedo! Da quando dopo la battaglia contro gli Oni è scappato! Io so chi vuole! Dov’è?” Zane: “Nella sala del Museo qui a fianco. Ci sono anche Nelani ed Emiko.” Lloyd: “Vado a salvare mia figlia!” Kai: “No! Noi andiamo a salvare la nostra Principessa! Lo sai che è un po’ anche figlia nostra? L’abbiamo cresciuta tutti insieme! Lei è la nostra famiglia come lo sei tu e noi abbiamo giurato di proteggere il Ninja Verde e la figlia del Ninja Verde perciò scordati di andare da solo!” Lloyd: “Grazie ragazzi!” Nella sala del Museo Emiko: “Perciò tu sei il Nonno Garmadon?” Garmadon: “Ho desiderato così tanto conoscerti!” Nelani: “Si allontani dalla bambina! Pensa che io non sappia chi è lei?” Garmadon: “Non voglio farle male! È mia nipote! Lei è la figlia della reincarnazione malvagia di Lloyd! Te l’ha detto mio figlio vero?” Nelani: “No e credo di non capire!” Garmadon: “Non importa! Sappi che lei è e non è la figlia di Lloyd! In pratica ha il suo DNA ma non l’ha concepita lui ma il suo clone! Clone fallato anche lui a cui ho piantato il mio pugnale nel cuore! Muuuuahhhhh!” Nelani: “Cosa? Siete un mostro! Questo non cambia niente! Ho visto quanto Lloyd la ama! Allontanati da lei! Io la proteggerò a costo della vita se necessario!” Garmadon: “Ragazzina! È bello che tieni a mio figlio ma ora allontanati tu o ti disintegro!” Nelani: “Fatti sotto!” Garmadon: “Pensi davvero di potermi fermare? Non ci è riuscito mio figlio!” Emiko: “Tecnicamente l’ha fatto un sacco di volte, nonno!” Nelani: “Vai al centro della stanza! Vicino alla teca! Fidati di me!” Emiko: “Ok! Ma stai attenta! Voglio che tu diventi la mia mamma!” Nelani: “Cosa? Davvero? Sarebbe meraviglioso! Ma non credo di interessare a tuo Padre! Comunque non è il momento di parlarne! Non muoverti da lì! Io cercherò di tenere a bada Lord Garmadon!” Garmadon: “Povera sciocca ragazzina! Dimmi tesoro del nonno che poteri hai?” Emiko: “Nessun potere!” Garmadon: “Non è possibile! Perché ho una famiglia fallata? Eppure i miei geni sono geni puri Oni e Drago! Io sono il primogenito del Primo Maestro di Spinjitzu! È sempre colpa di Lloyd! Lui è fallato! Lui è sempre stato un errore!” Nelani: “Ma cosa dici? Tuo figlio è stupendo!” Garmadon colpendo Nelani: “Zitta sciocca!” Lloyd: “Padre! Non provare mai più a toccarla! So perché sei qui! Ma non avrai mai Emiko!” Lloyd aiuta Nelani a rialzarsi. “Va tutto bene? Scusa! Io ho pensato che tu avessi rapito Emiko e… Sono un idiota!” Nelani bacia Lloyd. “Io avrei pensato la stessa cosa! So cosa provi per lei. Ti leggo dentro e sono innamorata di te da quando ti ho incontrato nella corsia di oncologia pediatrica 5 mesi fa! Io ero la Clown! Dopo che hai parlato a quei bambini ho deciso di prendere anche la specializzazione in Pediatria. Non farei mai male ad Emiko. Lei è speciale! Mi ha stregata!” Lloyd: “Ti ha stregata? Davvero? Ha fatto la stessa cosa a me dal primo momento che l’ho vista! Ma ora i tuoi occhi mi hanno stregato! I tuoi meravigliosi occhi azzurri come l’oceano. I tuoi occhi! Inconfondibili e… Come ho fatto a dimenticarli? Ero rimasto a fissarli come un cretino e…” Nelani arrossendo: “Mi ricordo! Il viaggio in ascensore più lungo, bello e imbarazzante di sempre! Beh! A tua discolpa direi che hai avuto da fare a crescere questa meravigliosa bambina!” Emiko: “Papà! Possiamo tenerla? Lei deve diventare la mia mamma!” Lloyd: “Ehm! Tesoro non è una trovatella che si può adottare! Lei deve decidere se vuole restare!” Garmadon: “Smettila di flirtare figlio! Sei ridicolo! Consegnami tua figlia!” Lloyd: “Mai!” Garmadon: “Allora se la vuoi! Valla a prendere!” Lloyd: “Ma che cavolo fai? Accendi i laser vicino a tua nipote? Ora è circondata!” Garamdon: “E non li puoi disattivare perché ho rotto il quadro! Ora mostra al mondo i tuoi poteri ragazzina!” Lloyd: “Lei non ha poteri! Zane, Pixal, provate a riparare il pannello! Voi occupatevi di mio Padre! Io vado a riprendere mia figlia!” Kai: “Non vorrai buttarti in mezzo ai laser? Sei matto?” Lloyd: “Non è la prima volta che lo faccio e poi che alternative ho? Non lascio la mia Principessa lì!” Nelani buttandosi tra i laser: “Allora vieni mio sexy Ninja Verde?” Lloyd: “Che cosa fai? Sei pazza? Hai detto sexy?” Nelani: “Vado a salvare Emiko! E sì ho proprio detto che sei Sexy!” Kai a Lloyd: “E’ proprio la ragazza dei tuoi sogni! Non ci sono dubbi!” Lloyd sospirando: “Mi sa che hai ragione Fratello!” Nya: “Fermo Garmadon! Tu non vai da nessuna parte! Manette di Vengestone!” Garmadon: “Da quando andate in giro con le manette di Vengestone? Uffa! Questa non me l’aspettavo! Non è giusto! Siete scorretti!” Nya: “Da quando sei scappato e tuo figlio non fa altro che cercarti da 6 anni!” Garmdon: “Lui mi ha cercato perché?” Nya: “Secondo te?” Garmadon: “Aveva promesso di ributtarmi in prigione e di buttare via la chiave!” Nya: “Non era esattamente quello che voleva da te! Lui ha sempre e solo voluto un Padre!” Jay: “Zitti un po' voi due e godetevi lo spettacolo! Si muovono coordinati e con una grazia impressionante tra i laser! Sembrano nati per fare il ballo dell’amore in mezzo ai laser!” Cole: “In effetti!” Kai: “Stai registrando vero Zane? Sono così belli!” Zane: “Io registro sempre tutto! Se vuoi Kai posso disattivarli! Ho by passato il pannello e ne ho il pieno controllo!” Kai: “Tu cosa? No! Lasciali continuare! Il ragazzino finalmente ha trovato l’anima gemella! Fagli fare la danza dell’amore come l’ha chiamata Jay!” Lloyd: “Dove hai imparato a farlo?” Nelani: “Mio nonno era il maestro elementale della manipolazione temporale. E’ stato il mio Sensei e mi ha addestrata in un sacco di discipline di arti marziali. Per questo adoro il rischio, gli sport estremi, l’adrenalina e la velocità! I miei non c’erano mai! Erano sempre in viaggio di affari e io sono praticamente cresciuta con il nonno! A loro interessava solo la loro azienda di tecnologie avanzate! Mio padre è un ingegnere e mia madre è un genio dei computer. Per fortuna avevo il nonno. Lui era fantastico. Il giorno del mio 6 compleanno mi ha portata ad addestrarmi sul ponte dei mentori caduti! Mi ha insegnato a guidare e a controllare il mio potere! Anche se non lo uso mai perché il nonno mi ha detto che manipolare il tempo può avere ripercussioni gravi!” Lloyd: “Praticamente sei una Ninja! Figo!” Nelani prendendo Lloyd per la cravatta: “Attento!” I ragazzi si trovano faccia a faccia e si perdono l’uno negli occhi dell’altra. Kai: “Ma cosa fanno? I laser sono in movimento! Forse dovresti fermare tutto Zane! Si ammazzeranno!” Lloyd: “Credo di essermi innamorato! In verità mi ero già innamorato in ascensore solo che…” Nelani: “Abbassati! Schiva e poi baciami stupido!” Zane: “No! Direi che se la cavano!” Emiko: “Papà? “ Lloyd: “Arrivo amore! Anzi arriviamo!” Emiko: “Finalmente hai trovato una mamma per me!” Lloyd arrossendo: “Ehm! Vacci piano! Ci siamo appena conosciuti e non so se…” Nelani: “Non puoi semplicemente dire di sì?” Lloyd: “Tu mi vuoi lo stesso? Anche se ho una figlia? La mia vita è complicata e…” Nelani: “Io vi voglio!” Lloyd baciando Nelani: “Ti amo!” Nelani: “Ce ne hai messo di tempo per capirlo! Anche io ti amo Lloyd!” Lloyd ridendo: “Tesoro! Ti ho trovato una mamma! E io ho trovato la mia anima gemella!” Emiko: “Era ora! Ora usciamo di qui!” Lloyd: “Siamo quasi arrivati!” Emiko crea un’onda viola e verde che provoca un impulso elettromagnetico creando un black out in tutta la città. Garmadon: “Brava tesoro! Eccola la mia nipotina! Lo sapevo che ce l’avresti fatta! Ora uscite dai laser e poi riporta la luce!” Emiko: “Ok! Nonnino!” La luce ritorna e le apparecchiature si riaccendono tranne i laser perché Zane li ha disattivati. Lloyd: “Tu… tu hai i poteri! Nonnino? Cosa? Non ci sto capendo niente!” Garmadon: “Doveva essere credibile! Scusa figlia se ti ho fatta cadere e benvenuta in famiglia! Tua figlia ha un potere straordinario. Ha il potere del buio e della distruzione e della luce e dell’energia.” Lloyd: “In famiglia? Tu non fai parte della mia vita da 6 anni e poi ritorni qui come se niente fosse, rapisci mia figlia e poi fai il gentile? Perciò Emiko ha il mio potere e quello di suo Padre?” Maestro Wu: “Lloyd! Tranquillo! Era tutto un piano di tua figlia per farti innamorare! Ho aiutato io Emiko a trovare Garmadon. Noi siamo sempre rimasti in contatto. Ha detto che sarebbe tornato solo quando fosse stato sicuro di non farti del male mai più Lloyd. E io ora gli credo! Emiko ha un misto tra i poteri di entrambi. Ma non ha il tuo potere specifico! Ci può essere un solo Ninja Verde. Un altro tuo figlio avrà il tuo potere. Questo è scritto, ma non è lei. Poi tu sei più del semplice Ninja Verde, nipote. Tu sei il Ninja d’Oro e l’ultimo Maestro di Spinjitzu. Ancora non hai sbloccato i poteri di tuo nonno!” Lloyd guardando i Ninja: “Cosa c’entrate voi con questa storia? Poteri di mio nonno?” Kai: “Un pochino! Ma… Il rapimento non è opera nostra! Giuro!” Lloyd: “Eri d’accordo anche tu con questa follia?” Nelani: “Assolutamente no! Mi sento offesa solo per il fatto che tu mi abbia ritenuta complice di questo piano! Ci siamo incontrati davvero per caso! Io volevo solo andare a prendere da bere e non sapevo che tu eri davanti a me nella fila! Sei paranoico se pensi che…” Lloyd: “Non penso niente in verità. Quando sono arrabbiato parlo senza pensare e… Hai fermato il tempo!” Nelani: “Cosa? Quando sono nervosa per colpa tua non so controllare il mio potere!” Lloyd: “Nervosa per colpa mia?” Nelani: “Ricordi l’ascensore? Ho fatto casino con il tempo anche in quella occasione! Si era rallentato! L’ascensore era lentissimo perché tu mi guardavi negli occhi e io volevo che quel momento non finisse mai!” Lloyd: “Mi piace questa cosa! Io e te e basta!” Nelani sorridendo: “Io e te?” Lloyd: “Sì io e te! Ora che mi hai stregato non pensare di scappare via!” Nelani: “Io non scappo! Io ti amo!” Lloyd: “Ti amo anche io! Mi sa che nel nostro futuro ci sarà un matrimonio e dei figli!” Nelani arrossisce: “Cosa?” Lloyd: “Non posso permettermi di vivere di sogni! Ho una figlia e lei merita una madre presente! Se tu pensi di essere quella persona allora sappi che io farò di tutto per fare funzionare le cose, che ti sarò fedele e devoto per sempre perché ti dono il mio cuore, la mia anima e il mio corpo, ma se non vuoi le stesse cose allora lasciamo perdere subito perché io forse posso sopravvivere al cuore spezzato ma Emiko no! Lei non si merita di soffrire. Ha già perso i suoi genitori biologici e le rimango solo io perciò…” Nelani bacia Lloyd. “Smettila di blaterare! Certo che ho intenzioni serie!” Il tempo riparte ma Lloyd e Nelani non se ne accorgono. Jay: “Ehi! Voi due! Quando vi siete appiccicati come colla?” Lloyd ridendo: “Segreto! Andiamo a casa?” Garmadon: “Allora immagino di dover tornare in prigione!” Lloyd: “No! Tu vieni a casa con noi!” Garmdon: “Cosa? Davvero?” Lloyd: “Sì! Ma sappi che questa volta la mia fiducia te la devi guadagnare Padre. Se anche noto un solo comportamento che non mi piace o un sorriso malvagio o fiuto piani malefici e di conquista… Io ti distruggo!” Garmadon: “Da quando sei diventato così minaccioso e spaventoso?” Lloyd: “Da quando sono diventato Padre! Qualsiasi cosa tu faccia che possa mettere in pericolo tua nipote giuro che ti…” Kai: “Penso abbia capito!” Garmadon: “Sono molto orgoglioso di te Figlio! Sei diventato un ottimo Padre! Sicuramente meglio di me!”

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Matrimonio Ninja! ***


… Un anno dopo… Garmadon: “Respira Lloyd! Va tutto bene! Non devi essere nervoso! In effetti lo ero anche io quando ho sposato tua madre! Ma tu hai noi! Stai diventando viola! Respira!” Lloyd in panico: “Non so come si fa!” Zane: “Chiudi gli occhi! Ti senti calmo e rilassato! Senti l’aria che riempie i tuoi polmoni, inspira, espira! E ti senti subito bene!” Lloyd: “Mi sento calmo e rilassato! Inspiro ed espiro! Grazie Zane!” Cole: “Fantastico! Vieni! Ti devo mettere il fiore all’occhiello!” Lloyd: “Che fiore è?” Zane: “Un tulipano bianco. Arriva direttamente dall’Olanda. È il fiore preferito di Nelani ricordi? I suoi genitori sono andati di persona con il loro Jet privato a ritirarli! Ricordi?” Lloyd: “Mi sento strano! Non ricordo niente! Nemmeno le promesse di matrimonio! I suoi genitori mi odiano! Mi guardano sempre con superiorità!” Zane: “Ricorda la respirazione per calmarti! Ed è assolutamente falso. Hai una percezione distorta della realtà. I genitori di Nelani sono felici per lei e ti adorano. Se vuoi ho una registrazione che lo prova. Ora tranquillo!” Lloyd: “Sono calmo e rilassato! Inspiro ed espiro! Ho affrontato sfide peggiori!” Kai entra come un pazzo nella stanza: “Boom Fratello! Nervoso sposino? Io sono al settimo cielo! Sono troppo figo con questo completo! E sono il tuo testimone N. 1 perciò… Che c’è? Perché mi guardate tutti male?!” Jay: “Che fine hai fatto? Sei in ritardo e Lloyd sta uscendo di testa!” Kai: “Scusa Fratello! Ho dovuto cambiare il pannolino a Blue Walker e a Ambra Smith perché le mamme hanno detto che i loro vestiti sono troppo belli per sporcarsi di pupù. Perciò credo di aver sniffato troppa puzza e sono strafatto. Poi visto che puzzavo da morire sono stato tipo 30 minuti sotto la doccia! Ma ora guardami! Sono un figone!” Dareth: “Quando si parla di figone ecco il Ninja Marrone!” Lloyd ridendo: “Mi mancavi da morire idiota!” Kai: “Sei pronto? Noi siamo tutti qui! Solo per te! La Ninja Force è pronta a testimoniare al tuo matrimonio!” Lloyd: “Lo so grazie ragazzi!” Garmadon: “Tieni Lloyd! Questo era l’anello di tua nonna. Io e Wu abbiamo deciso che lo devi avere tu. Un giorno sarà di Emiko se vuoi! So che avete deciso di farvi il tatuaggio all’anulare come i genitori di Emiko ma a noi fa piacere se Nelani indossasse l’anello di famiglia. E non è solo un anello! È un anello magico e di protezione.” Lloyd: “Grazie Padre! Sono felice che tu sia parte della mia vita!” Misako: “Tesoro! Sei così bello! Sei pronto?” Lloyd: “Tra un attimo! Ho bisogno di parlare con Emiko!” Emiko: “Papà sono qui! Sei così bello! Ti sposerei pure io!” Lloyd sorridendo: “Vieni qui Principessa! Tu sei bellissima! Hai il sorriso dolce di tua mamma prima di… Ehm! Devo darti una cosa. Me l’ha data tua mamma mentre andavamo in ospedale il giorno che sei nata e non sapevo bene quando avrei dovuto dartela in verità ma penso che oggi possa essere il giorno giusto!” Emiko: “Un regalo della mamma?” Lloyd: “Sì. Questa catenina a forma di cuore. Era un regalo dei suoi genitori e all’interno ci sono le foto dei tuoi nonni.” Emiko: “Papà perché piangi?” Lloyd: “E’ che loro sono morti per colpa mia perché ero giovane e un pessimo Ninja e tu non hai potuto conoscere nessuno di loro. Non ho nemmeno salvato tua mamma e tuo padre e…” Kai: “Ma niente di tutto questo è colpa tua Lloyd!” Emiko: “Lo zio Kai ha ragione! Ti amo così tanto Papà! E non è vero che non hai salvato i miei genitori! Tu hai toccato il cuore di papà e lui si è sacrificato per salvarti e hai sostenuto la mamma e nonostante tutto quello che lei ti ha fatto tu l’hai perdonata e ti sei preso cura di me anche se te la ricordo e la cosa ti fa stare male! Questo è il cuore del mio papà, dell’unico genitore che io desideri nella mia vita! Beh! Adesso voglio anche Nelani! Ho bisogno di una mamma e tu hai proprio bisogno di lei! Da quando c’è lei le cose sono migliorate! Non trovi?” Lloyd: “Certo! Ora è tutto perfetto!” Skylor bussando: “Biondino! La Sposa deve arrivare in ritardo e non tu! Muovi il culetto tonico e vai a sposarti! Ma dai! Chi l’ha fatto piangere? Non puoi uscire con gli occhi da tossico!” Nya ridendo: “Sicuramente è colpa di Kai!” Jay sospirando: “Nyaaaaaa! Sei così bella!” Candy: “Cole! Ti ho beccato! Non puoi mangiare i dolci prima della Cerimonia!” Kai: “Dove vai Lloyd? La porta è di qua! Cosa vai a fare sul tetto? Ti rovini il completo da figone!” Lloyd: “Dammi un secondo! C’è confusione, caos, schiamazzi e io ho un attacco di panico! Lo stesso attacco di panico che ho avuto 7 anni fa quando è nata Emiko!” Kai: “Cosa? Perché?!” Lloyd: “Non lo so! So solo che mi manca l’aria e non so cosa dirle! Ho completamente dimenticato le promesse di matrimonio! E se non fossi un bravo marito?” Kai: “Tu sei bravo in tutto quello che fai e Nelani lo sa. Non cambierà niente! Le cose migliorano solo quando non sei da solo! Ma questo lo sai già! Forza! Scendi! Vai dalla ragazza che ami! Tu sei il Ninja Verde e non hai paura di niente! Non hai avuto paura nemmeno quando si è trattato di crescere una bambina da solo. Non hai mai avuto paura quando hai affrontato i più cattivi e spietati nemici e non hai avuto paura quando hai dato una seconda possibilità a tuo Padre! Guardala negli occhi e lascia parlare il tuo cuore per te!” Lloyd: “Ok! Ma se mi viene un attacco di panico?” Kai: “Allora avrai tutti noi ad aiutarti! Io sono la tua spalla! Per te ci sarò sempre! Inoltre mi hai detto che la tua crisi di panico è come quella che ti era venuta quando è nata Emiko. Chiudi gli occhi. Ricordi che mi hai detto che ti sentivi così perché non avevi mai provato un amore così profondo per nessuno perciò ne eri spaventato?” Lloyd: “Sì che mi ricordo” Kai: “Beh! Ora hai trovato la ragazza che ti fa provare lo stesso profondo amore che provi per tua figlia! Non avere dubbi! Sposala subito!” Lloyd saltando giù con maestria Ninja: “Hai ragione! Andiamo!” Lloyd: “Kai! Sto per svenire! Lei è bellissima! Mi manca l’aria!” Kai: “Ok! Tranquillo! Ci siamo noi! Ci siamo preparati a questo! Ragazzi! Fate tutti come me! Zane fai partire la musica… Fidatevi! Invece dello spettacolo più tardi ci esibiamo ora! Lloyd chiudi gli occhi e poi riaprili guardandola negli occhi e canta come hai fatto nella doccia qualche giorno fa… Lloyd: “Ma cosa facciamo?” Kai: “Improvvisiamo biondino!” “I could stay awake just to hear you breathing Watch you smile while you are sleeping While you're far away dreaming I could spend my life in this sweet surrender I could stay lost in this moment forever Every moment spent with you is a moment I treasure Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep 'Cause I'd miss you baby And I don't want to miss a thing 'Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing Lying close to you feeling your heart beating And I'm wondering what you're dreaming Wondering if it's me you're seeing Then I kiss your eyes And thank God we're together I just want to stay with you in this moment forever Forever and ever Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep 'Cause I'd miss you baby And I don't want to miss a thing 'Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing I don't want to miss one smile I don't want to miss one kiss I just want to be with you Right here with you, just like this I just want to hold you close Feel your heart so close to mine And just stay here in this moment For all the rest of time Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep 'Cause I'd miss you baby And I don't want to miss a thing 'Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep 'Cause I'd miss you baby I don't want to miss a thing 'Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing” Skylor sussurrando a Nya: “Era prevista la canzone?” Nya: “No! Ma è assolutamente romantico!” Candy: “Vedere tutti i ragazzi che cantano per fare coraggio a Lloyd che è emozionato è davvero tenero! La coreografia l’ha elaborata Cole!” Skylor: “Sono un po' gelosa! Kai per me non ha cantato al nostro matrimonio! Ma allora i ragazzi l’avevano preparato!” Pixal: “Io trovo che i parametri di Lloyd sono completamente alterati e che ha un attacco di panico che cerca di controllare cantando riuscendoci a fatica! Lui non era a conoscenza di questa cosa!” Nya: “Questa è un’idea di mio fratello! Ci scommetto! Lui ha sempre idee idiote e impulsive! Ma questa volta la sua idea è così romantica!” Pixal:” Confermo che volevano esibirsi durante il ricevimento per gli Sposi ma hanno per qualche motivo anticipato!” Emiko: “E’ figo tutto questo vero, mamma?” Nelani: “Tuo papà è un figo! Ho un attacco di panico! Dopo questa canzone romantica che mi accompagna all’altare qualsiasi cosa dica come promesse a tuo padre sarà una banalità!” Emiko: “Scherzi? Lui è più in panico di te! Guardalo! Questo è un piano dello zio Kai! Ci scommetto! Voleva farlo rilassare! Ma non so se ci è riuscito!” Padre di Nelani: “Tesoro, sono così orgoglioso di te! Hai trovato il ragazzo giusto! Nessuno è meglio di Lloyd! Il Ninja Verde ha donato il tuo cuore a te! E ora ti sta cantando una canzone d’amore! Oltre ad essere eroico e valoroso è anche dolce e romantico. Poi è un ragazzo responsabile! Non tutti avrebbero cresciuto una bambina da soli! E poi io e tua mamma amiamo la nostra nipotina Emiko!” Nelani: “Grazie papà!” Lloyd: “Sei bellissima! Sono totalmente in preda alle emozioni! Non riesco a ragionare e a respirare!” Nelani: “La vostra performance è stata così bella che ora sono senza parole pure io!” Lloyd:” Non è opera mia! L’idea è di Kai e dei ragazzi!” Maestro Wu: “Quando due anime affini si incontrano diventano una sola cosa! Due parti in equilibrio che danno vita ad una sola anima tenuta insieme dall’amore reciproco! Lloyd vuoi recitare le tue promesse a Nelani?” Lloyd guardando Nelani negli occhi: “Non sono sicuro di poter dire che sei mia perché in verità devo dividerti con l’universo che ha cospirato affinché io giungessi fino a te e mi innamorassi perdutamente. Mi sono sempre chiesto che cosa fosse l’amore per me perché l’amore ha tante forme e tante facce. C’è l’amore fraterno, l’amore per la famiglia, l’amore per mia figlia, l’amore per gli amici, l’amore per i miei genitori, l’amore per Ninjago e suoi abitanti e poi c’è il mio amore per te, un amore nuovo che non avevo capito finché non ti ho incontrata! Ma ora lo so! L'amore è quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, è quando esci per andare in missione e speri tornando a casa di trovare la persona che ami addormentata abbracciata a tua figlia, è quando rimani sveglio ad aspettare che ritorni stanca dal suo doppio turno in ospedale perché vuoi che si addormenti tra le tue braccia, è quando ti perdi nei suoi occhi e tutto il resto non ha più importanza e svanisce perché ci siete solo voi, è quando lei ti sorride e improvvisamente si ferma il tempo, il tuo cuore comincia a perdere i battiti e tu non riesci nemmeno a respirare per quanto è bella. L’amore sta nel saper rischiare e sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere e io di solito sono coraggioso perché sono un Ninja. Però non posso mentirti perché sono in panico totale, ma non perché ho paura di soffrire! So per certo che tu sei la mia anima gemella e io farò tutto ciò che è in mio potere per renderti felice ma perché voglio che il resto della mia vita inizi il prima possibile e con te al mio fianco. Non so cosa ci riserverà il futuro e non mi interessa perché io voglio solo te per essere felice! Quello che provo per te l’ho provato solo per un’altra donna. Lei è qui e ti chiama mamma! Ti amo infinite volte l’infinito!” Kai sussurrando: “Visto è andata piuttosto bene!” Maestro Wu: “Bellissime parole nipote adorato, ora è il tuo turno mia cara!” Nelani asciugandosi le lacrime commossa: “Dopo delle parole così è difficile amore! Ma ti voglio dire quello che provo per te!... Lloyd, ho sempre saputo che la mia vita non era perfetta e che mi mancava qualcosa ma non sapevo cosa. Vagavo tra gli scaffali della libreria e studiavo pensando che le lauree avrebbero colmato quel vuoto. Ma non mi bastava! Perciò mi buttavo nel lavoro e nei doppi turni sperando che le cose migliorassero ma quel vuoto si faceva sempre più profondo. Poi ti ho incontrato in quella corsia di Ospedale. Cosa ci faceva lì il leggendario Ninja Verde? Con tutte le cose che aveva da fare, con tutti i nemici che minacciavano lui e la nostra città, lui era lì a leggere una favola ai bambini in ospedale, rideva e giocava con loro. Non era lì perché obbligato! Aveva letto le lettere dei suoi fan e dopo aver sventato una rapina in zona era semplicemente passato a trovare i bambini! Mi sono persa nei suoi occhi e mi è stato tutto chiaro. Lui era ciò che avrebbe colmato quel vuoto. Ma il Ninja Verde avrebbe mai notato me? Una dottoressa vestita da Clown un po’ goffa e impacciata dalla sua presenza? Poi c’è stato quel momento interminabile in ascensore dove tu ti sei perso nei miei occhi e io mi sono sentita per la prima volta nella mia vita davvero vista! L’universo ci ha fatti rincontrare e non ci ha più fatti lasciare perciò sono qui solo grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni e se non ti chiedo di essere mio per sempre lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me. Sei sempre stato l’unico. Ho da offrirti solo il mio amore, il mio cuore e la mia anima ed è tutto quello che ho. Ma te li dono per l’eternità. Che altro ti posso donare? Io ti amo, sono tua e tutto ciò che tu sei, lo sono anche io perché adesso siamo noi. Io, te e Emiko.” Lloyd sorridendo:” Ti amo così tanto!” Nelani:” Io amo entrambi più della mia stessa vita!” Maestro Wu: “Vuoi tu Lloyd Montgomery Garmadan prendere Nelani come tua sposa, per amarla, onorarla, proteggerla e renderla felice per tutta la durata della vostra vita, oltre il tempo e le distanze?” Lloyd: “Sì. Non ho mai desiderato altro!” Maestro Wu: “E tu Nelani vuoi diventare la Signora Garmadon e sposare mio nipote, nonché il Ninja Verde per amarlo, onorarlo e renderlo felice per tutta la durata della vostra vita, oltre il tempo e le distanze?” Nelani: “Lo voglio più di qualsiasi cosa!” Maestro Wu: “Allora vi dichiaro marito e moglie! Lloyd puoi baciare la sposa se vuoi! Ok! Direi che non te lo sei fatto dire due volte! Quando ti deciderai a staccarti da Nelani facciamo il tatuaggio sugli anulari.” Lloyd: “Vorrei che indossassi anche questo anello come segno del mio amore. Apparteneva a mia nonna!” Nelani: “E’ bellissimo! Io ti ho fatto fare da Kai questa fedina con il simbolo del doppio infinito! L’idea però è stata di Emiko.” Lloyd: “Da quando Kai riesce a fare bene il lavoro da fabbro?” Kai: “Ehi! Guarda che ti ho sentito! Si dà il caso che dalla marcia degli Oni quando ho forgiato le armi d’oro sia diventato piuttosto bravo!” Lloyd: “Figo! Bravo! Io non ho mai avuto dubbi!” Kai perplesso: “Davvero?” Lloyd ridendo: “Te lo giuro! Dovevi solo crederci!” Kai: “Ci vediamo in pista! Ora vado dalla mia Regina!” Lloyd: “Kai, grazie!” Kai: “Di che cosa?” Lloyd: “Di tutto! Ma soprattutto per essere il mio migliore amico!” Kai: “Vieni qui e abbracciami fratello!” Mentre tutti festeggiano durante il ricevimento… Emiko: “Allora mamma gliel’hai detto?” Nelani: “No! Non ancora!” Lloyd sorridendo: “Dirmi cosa?” Nelani: “Hai detto che oltre a me ami un’altra donna che mi chiama mamma giusto?” Lloyd: “Sì! Infatti! La mia principessina!” Nelani: “E se le Principesse fossero due? Io ti prometto che amerò un altro uomo che avrà il tuo sorriso e i tuoi occhi, sarà coraggioso e valoroso come te e ti chiamerà papà!” Lloyd: “Non credo di capire!” Emiko: “Sveglia Papà! La mamma è incinta di due gemelli! Un maschio e una femmina!” Nelani: “L’ho scoperto da poco! Merito di Pixal!” Lloyd: “Penso di non essere mai stato più felice in vita mia. Questo è il giorno più bello della mia vita! E da oggi ce ne saranno molti altri perché avrò sempre voi al mio fianco!”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3846838