Il segreto che ci ha fatto conoscere..

di EliKpop
(/viewuser.php?uid=772433)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sarà stato il destino? ***
Capitolo 2: *** Vada per lo zuc..Ghiaccio! ***
Capitolo 3: *** Piccoli passi.. ***
Capitolo 4: *** La sera perfetta ***
Capitolo 5: *** Hot Times ***
Capitolo 6: *** la scuola di ballo ***
Capitolo 7: *** La verità viene sempre fuori.. ***
Capitolo 8: *** L'alcool non fa per te ***



Capitolo 1
*** Sarà stato il destino? ***


Eunhyuk pov.            Sarà stato il destino ?

Erano le 6:00 di mattina quando mi alzai svegliato da un rumore incessante..I lavori nell’appartamento a fianco erano cominciati mesi prima e ora stavano per finire.. finalmente..

Da quando c’erano i lavori non riuscivo più a dormire.. Fortunatamente quella tortura stava finendo, avrebbero dato le chiavi al nuovo vicino fra qualche giorno, fino ad all’ora avrei dovuto  sopportare..

Quel giorno non avrei avuto nulla da fare quindi decisi di uscire a fare una corsa per allenarmi un po.. a breve avrei aperto la mia scuola di ballo e con tutto lo stress dei preparativi ci voleva proprio un momento di svago..

Correndo mi sono scontrato con un ragazzo giovane, penso abbia la mia età.. la botta è stata così forte che siamo caduti entrambi.. un po  mi dispiace, infondo è stata anche colpa mia se siamo finiti per terra, l’ho aiutato a tirarsi su e mi sono scusato..
So che è stato un incontro semplice, uno di quelli occasionali che fai ogni tanto, ma qualcosa mi faceva pensare che lo avrei rincontrato.. tutto mi aspettavo però tranne che fosse il vicino di cui mi sono tanto lamentato negli ultimi mesi … Come un bravo vicino mi è venuto a bussare alla porta per presentarsi e dirmi che sarebbe stato il mio futuro vicino.. beh di una cosa potevo essere felice.. il fatto che non mi sarei più svegliato con quel fastidioso rumore che ti faceva diventare pazzo..

Come tutte le mattine, finalmente tranquille da una settimana a questa parte, mi rilasso nel letto e aspetto che la sveglia suoni per avvisarmi che è ora di alzarsi.. purtroppo però non è la sveglia a farmi alzare.. ma il campanello.. chi è a quest’ora del mattino? Guardo il telefono per vedere l’ora e mi accorgo che sono le 11.. di domenica.. e io che aspettavo la sveglia.. ovviamente non suonava perche oggi non devo uscire.. il campanello mi risveglia dai miei pensieri e decido di andare a vedere chi è.. metto un paio di pantaloncini leggeri, fa troppo caldo per vestirsi e non credo che a qualcuno darà fastidio se dentro casa mia sto così..

Mi avvicino e quando apro mi ritrovo il ragazzo dello scontro nonché il mio nuovo vicino davanti un po imbarazzato con un bicchiere.. oh andiamo la scusa dello zucchero è vecchia non poteva inventarsene una nuova se voleva parlarmi?
  • Buongiorno, posso aiutarti?-  chiedo gentilmente un po assonnato
  • Volevo solo chiederti se avessi un po di ghiaccio.. sto morendo di caldo e purtroppo sono a corto di cose fresche da bere..-  mi guarda arrossendo, sembra un bambino e ciò mi fa sorridere.. beh volevo farmi perdonare per averlo fatto cadere la scorsa settimana e adesso posso così decido di farlo accomodare
  • Dai entra scusa per il disordine ma ultimamente sono così impegnato che passo poco tempo a casa e quando ci sto mi riposo-  vedo che entra un po incerto con il bicchiere tra le mani
  • Grazie mille, non sai quanto ne ho bisogno tra pulire casa e sistemare gli scatoloni non ne posso più.. comunque non preoccuparti per il disordine io ci sono abituato- si gratta la testa imbarazzato è carino..
  • io purtroppo non amo il disordine cerco sempre di sistemare ma ultimamente sto battendo la fiacca, comunque cosa ti offro da bere? Ho del te, acqua, coca-cola e una birra- lo faccio sedere mentre aspetto la sua risposta che non tarda ad arrivare
  •  del te freddo andrà benissimo grazie ancora- vedo che sorride impaziente come un bambino  e gli verso il te prima a lui e poi prendo un bicchiere e lo verso anche per me
  • Non ringraziare, è il minimo dopo la settimana scorsa.. ti sono finito addosso facendoti cadere.. mi dispiace..-  mi scuso ancora.. mentre andava via di corsa quel giorno ho visto che non appoggiava molto bene il piede e non vorrei che la caduta gli avesse procurato dolore.. –come va il piede..? mentre andavi via ho visto che non riuscivi a camminare bene..-
  • Uh quello? Nah non ti preoccupare è acqua passata ormai e il piede sta bene- sorride
  • Beh mi solleva un po sapere che stai meglio..- sorrido guardandolo, devo dire che è veramente bello ed è anche gentile, di solito quelli come lui non sono molto educati invece mi ha sorpreso
  • Comunque non ci siamo ancora presentati, io sono Lee Hyukjae- sorrido gentile
  • Lee Donghae, spero diventeremo degli ottimi vicini- mi sorride è quasi impossibile non sorridere se hai un sorriso del genere davanti
 
Passiamo un po di tempo a parlare del più e del meno e di come va lui con il trasloco finche mi dice che deve andare ci salutiamo e lui torna a casa..
Penso che andremo d’accordo anche se siamo un po differenti non mi è dispiaciuto per niente parlare con lui… e poi se il destino me lo ha presentato e poi messo alla porta accanto vuol dire che questo è solo l’inizio che sia buono o non ci rincontreremo sicuro…                
 
                                                            Fine primo capitolo.




Holaaa! Non scrivo da 2 anni quindi mi scuso in anticipo se ci sono errori o altro.. spero davvero che questa fan fiction vi possa piacere.. questo Primo capitolo era un introduzione alla storia dal punto di vista di Hyuk
fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuta, buona lettura e al prossimo capitolo ;)
ciao ciao <3 EliKpop

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vada per lo zuc..Ghiaccio! ***


 Donghae pov               Vada per lo zuc… ghiaccio 
 
*una settimana prima*

Mi nascondo dietro l’albero per non farmi vedere.. lo so sembro uno stalker e forse un po lo sono ma ormai ci sono dentro fino al collo.. chi lo avrebbe mai detto Lee Donghae a spiare un uomo per una cotta.. certo non è che ho cominciato perché mi piaceva.. un motivo c’era ma non importa più.. e non dovrà mai saperlo se voglio avvicinarmi a lui..
Inizio a camminare quando lui è vicino e lui mi viene addosso.. non era questo che intendevo fare.. aish mi sono pure fatto male.. lo guardo e con grande sorpresa vedo che, invece di maledirmi perche l’ho fatto cadere, mi aiuta ad alzarmi e mi chiede scusa.. io sono troppo imbarazzato per formare una frase con un senso compiuto e allora gli dico che non fa niente e vado via cercando di sbrigarmi ma il piede fa abbastanza male..

*presente*

Così non va bene, mi sono presentato qualche giorno fa e da lì non l’ho più visto.. devo trovare un modo per parlargli ma come??? Aish.. potrei cercare su internet..
Provo a scrivere su internet ma non trovo niente se non come abbordare gente da portare a letto in discoteca.. ora che mi invento..? L’unico metodo che conosco è troppo palese..
Dopo averci pensato per tutta la mattina mi decido ad usare il trucco palese dello zucchero solo che invece dello zucchero uso il ghiaccio come scusa.. un po ci sta se sono arrivato da solo una settimana e devo sistemare tutto magari mi sono dimenticato di comprare qualcosa da bere fresco ed ecco lì che l’occasione si presenta! Bingo! Sono proprio intelligente io..! si Donghae autoconvinciti che ti servirà molto..

Prendo un bicchiere a caso, prendo le chiavi e esco andando davanti la sua porta.. sono un po in ansia ma mi faccio coraggio e suono.. aspetto un po, forse non ha sentito.. suono una seconda volta e quando sto per rinunciare sento la porta scattare .. ciò vuol dire che mi sta aprendo.. oddio.. non sono più così sicuro di volerlo vedere.. Donghae sei arrivato fino a qui smettila di fare il bambino e fai vedere l’uomo che è in te!
Mi apre e a me viene un infarto.. mi ha aperto la porta a petto nudo.. non devo perdere la calma e già sono agitato ma se poi lui mi fa iniziare la giornata cosi io inizio a saltare appena rientro in casa..

Uso la scusa del ghiaccio un po imbarazzato e lui mi sorride facendomi poi accomodare.. il suo sorriso è una delle cose che mi ha colpito di più in lui.. ma quando sorride di gusto è quello che preferisco, ha un sorriso particolare.. gli si vedono le gengive ma lo trovo molto dolce..

Non so proprio quando ha iniziato ad interessarmi ma come si dice tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perche si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.. dal detestarlo fino ad innamorarmene lasciando perdere anche il mio obbiettivo.. perche si, da quando ho conosciuto il giovane ragazzo che ha la passione della danza e che alle 7 del mattino è fuori a correre e a ballare in mezzo a qualche parco con le cuffie nelle orecchie, il mio obbiettivo è diventato lui.. e ci riuscirei anche se non fossi cosi pappamolle e non avessi il coraggio neanche di dirgli ‘ciao ti andrebbe di prendere un caffè insieme?,  insomma di scuse ce ne sono state ma non sono mai riuscito a prenderle al balzo..

Dopo un po che parliamo io decido che l’ho importunato abbastanza per oggi.. anche se avrei preferito rimanere ad osservare quei pettorali tutto il giorno.. lui mi da il ghiaccio che io mi ero ormai anche dimenticato, appena torno a casa, dopo averlo salutato, mi butto sul divano e ripenso a lui..
È diventata quasi un’ossessione.. voglio sempre di più.. non mi basta più osservarlo da lontano e in silenzio ma non so come fare per avvicinarci.. forse lo inviterò a cena non so ma con che scusa..?

Non sapevo che quella sera mi avrebbe dato un motivo per vederlo di nuovo..
       
                                             Fine secondo capitolo.


Holaaa! Ecco il secondo capitolo stavolta era un introduzione dal punto di vista di Hae per far capire un po ma dal prossimo capitolo sarà diverso XD spero vi stia piacendo la storia e per ogni consiglio o critica è sempre ben accetto ^^ a domani con il prossimo capitolo!
ciao ciao ❤❤ Elikpop

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Piccoli passi.. ***


 
Donghae pov       Piccoli passi..
 
Esco dalla doccia con l’asciugamano intorno ai fianchi e sento suonare così mi avvicino alla porta e mi ritrovo Eunhyuk davanti che mi guarda sorpreso e potrei giurare di aver visto un mezzo rossore sulle sue guance.. sorrido cercando di mantenere la calma ma dentro sto esplodendo, Hyuk è venuto a bussare alla mia porta e è anche arrossito guardandomi!!! Come posso stare calmo???
  • Hey Hyuk.. emh.. scusa Hyukjae.. scusa sono appena uscito dalla doccia, spero non hai dovuto aspettare molto.. accomodati io vado a mettermi qualcosa- lo faccio accomodare, vado in camera e opto per un pantaloncino ed una canotta per poi tornare da lui mentre mi asciugo i capelli con l’asciugamano
  • Ti posso offrire qualcosa?- gli sorrido
  • Un bicchiere d’acqua grazie, e mi puoi chiamare Hyuk se ti fa piacere- mi sorride e io gli sorrido di rimando portandogli il bicchiere d’acqua e mi siedo accanto a lui sul divano
  • Come mai sei qui? Per carità mi fa piacere anzi, io qui sono sempre solo e tu mi sei simpatico quindi puoi venire tutte le volte che vuoi sei il benvenuto-  sorrido imbarazzato guardandolo bere
  • Voglio dare una festa di benvenuto per te a casa mia, mi piacerebbe che accettassi l’invito così, anche per conoscere i nostri vicini, che sono per la maggior parte della nostra età, saremo comunque in pochi perche alcuni non possono esserci quindi sarà una festa tranquilla..- il fatto che si preoccupa cosi per me mi rende felice, lo vedo che mi sta guardando con uno sguardo quasi come a sperare che io accetti e come posso non farlo se me lo chiede così con quei due occhi da cucciolo?
  • Va bene ci sto-  sorride, quel sorriso che mi piace tanto, gli sorrido di rimando
  • La festa ci sarà dopodomani, se per te va bene facciamo verso le 20-
  • Per me è perfetto Hyuk- addolcisco la voce quando dico il nomignolo che gli ho dato lo faccio quasi senza rendermene conto ma devo farlo più spesso se il risultato è lui che arrossisce impercettibilmente e sorride imbarazzato.. è la prima volta che vedo questo suo sorriso ma è meglio che lo tiene solo per me perche è così attraente che farei mie quelle labbra all’istante..
 
*giorno della festa*
 
In questi giorni ho provato a far coincidere i suoi orari con i miei in modo da vederlo anche mentre usciva di casa, i consigli di internet mi stanno aiutando alla fine.. anche se ci metto del mio..

Oggi sono veramente agitato, non so come vestirmi, non so come comportarmi.. e soprattutto non so cosa devo aspettarmi.. so che Hyuk non è fidanzato.. lo “spio” da diversi mesi e non ho mai visto una ragazza girargli intorno.. Parla con alcuni ragazzi ma penso siano i suoi amici, mi sono informato anche su di loro e solo uno di loro non sopporto.. Choi Siwon.. lui è molto vicino a Hyuk e ciò mi rende abbastanza nevoso.. si insomma.. vorrei essere io quello che lo fa ridere e sorridere così non quel Siwon tutto muscoli..
Spero che alla festa non è presente anche lui.. starei tutto il tempo appiccicato a Hyuk con qualche scusa in tal caso..  

Tornando alle cose serie Hyuk mi ha dato il suo numero di telefono!! Certo gliel’ho chiesto io.. però ce l’ho! ed è quello che conta.
 
From :Hyukie
To: me
- Hey Hae emozionato per stasera?-  
Sento suonare il cellulare e leggo, parli del diavolo e spuntano le corna.. devo parlare più spesso di lui se ogni volta mi manda un messaggio perche si, non è la prima volta che succede
 
From: Me
To: Hyukie
-Hyuk! Un po.. non so neanche come vestirmi.. qualche consiglio?-
 
From: Hyukie
To: me
-Suvvia Hae su chi vuoi far colpo?? Andrai bene comunque vada-
 
From: Me
To: Hyukie
-Voglio solo essere presentabile e fare bella figura con i tuoi amici..-

Cavolo potrebbe fraintendere.. aish.. e ora??

From: Me
To: Hyukie
-non fraintendere comunque adesso vado, ci vediamo stasera alle 20-
 
Vedo che non risponde più.. e un po mi agita.. che abbia intuito qualcosa???  Spero di no..

Stasera dovrò essere impeccabile.. cercare di non dire nulla di strano con i suoi amici.. c’è uno in particolare che mi ha notato una volta ma non so.. non vorrei che sapesse, però ho provato a non farmi scoprire..

Arriva la sera e io anche se non molto convinto ho optato per un paio di jeans strappati al ginocchio e una camicia bianca semi trasparente un po larga così da essere comoda, metto il profumo prendo il necessario ovvero telefono e chiavi, mi guardo per l’ultima volta e esco andando a casa di Hyuk..

Ho un presentimento per stasera non so se positivo o negativo  ma sento che succederà qualcosa..
 
                                        Fine terzo capitolo.


hola! Ecco il terzo capitolo il quarto capitolo non so se riuscirò a pubblicarlo domani ma in caso lo pubblico lunedi ;) anyway spero che vi stia piacendo davvero e al prossimo capitolo
baci EliKpop <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La sera perfetta ***


Eunhyuk pov.     La sera perfetta  
 
Finisco di prepararmi e suonano alla porta, appena in tempo,alla fine ho scelto di mettere un jeans chiaro con una maglia nera a maniche corte che anche se semplice fa risaltare un minimo i muscoli e una camicia a quadri rossi e neri legata in vita..

 Vado ad aprire e mi ritrovo davanti un Donghae in jeans e camicia che devo dire sta da dio..
In questi giorni ho notato come lui cercava di vedermi anche aspettando davanti alla sua porta di casa per rientrare quando salivo io e io mi divertivo a ritardare perche lo vedevo pensieroso che si guardava in giro.. certo io non mi sono mai fatto cogliere in flagrante a differenza sua .. sorrido a quel pensiero sembra un bambino alle armi con la sua prima cotta..

Lo faccio accomodare e vedo che mi scruta quasi senza sbattere le palpebre.. stasera mi diverto.. gli prendo un bicchiere di cocacola sapendo, dalle nostre chiacchierate, che non ama molto l’alcool..

Hyuk – allora Hae come ti stai trovando nel nuovo appartamento?-

Hae – bene devo dire, poi ho trovato un ottimo vicino- sorrido, è imbarazzato e anche i rossi gli donano molto..  insomma alla fine so di essere omosessuale e non me ne vergogno, anche i miei amici lo sanno e non si fanno problemi, ma effettivamente non ci ho mai provato con un ragazzo ma Hae mi fa un certo effetto.. fin da quell’incontro avrei voluto rivederlo e così è stato e stasera è la sera giusta per vedere se ho qualche possibilità..

Hyuk – Beh mi lusinga sentirtelo dire- sorrido diciamo quasi un sorriso malizioso ma solo accennato
 
Nel frattempo suona il campanello, vado ad aprire, e entrano Yesung, Leeteuk e Siwon

Hyuk –hey ragazzi!! Lui è Donghae il nuovo vicino- sorrido salutandoli e presentando Hae

Diciamo che loro sanno che mi interessa e sono venuti anche ad aiutarmi.. 1 per capire se effettivamente ha un minimo di interesse per me e 2 Yesung cercherà di farlo ingelosire standomi intorno o allontanandomi da lui ogni tanto, sono proprio curioso delle sue reazioni..

Vedo Hae alzarsi e presentarsi agli altri, sciolgo un po la situazione portando davanti al divano sul tavolinetto  da mangiare e da bere e iniziamo a parlare del più e del meno..

Passa un po la serata e Yeye inizia a mettere in atto il piano dicendomi di andare con lui in cucina mentre Teuk e Won lo osservano e mentre parlano..

Dopo pochi minuti sento dei passi e vedo Hae avvicinarsi ed ecco Yeye che coglie l’occasione e prende parola

Yesung –Hyukie ma se stasera dormo qui..? non mi va di guidare e poi il tuo letto è molto più comodo- cerco di abbozzare una risata e vedo Hae diventare serio

Hae- guarda conosco un negozio che vende dei materassi perfettive vuoi ti do l’indirizzo e poi credo che a Hyuk serva un po di riposo dopo la festa che ha organizzato..-

Yesung –peccato, va be sarà per la prosima volta..-

Hae – se vuoi domani ti accompagno in quel negozio- mi sto godendo lo spettacolo mi mancano le pop corn ed è perfetto, vedo Hae avvicinarsi a me e mi mette una mano sulla spalla come a dire che sono di sua proprietà..  

Wow non ce lo avrei mai fatto così geloso e sicuro di se, ha sempre quel volto da bambino e i rossori che adesso sembra quasi un altro.. ma mi piace e anche tanto..

Hyuk –Yeye penso che Wook ti sta aspettando a casa quindi se non vuoi che ti tira le ciabatte di nuovo in testa io correrei- rido per la mia affermazione e per il suo broncio – e Hae se non ti dispiace dopo che gli altri se ne sono andati vorrei che rimanessi qualche minuto-  vedo spuntare sul viso di Hae un sorriso a 32 denti mentre  mi guarda e torniamo dagli altri in sala

Yesung per tutto il resto della serata ha cercato di mettersi tra noi ma Hae glielo impediva anche prendendomi per un braccio e avvicinandomi a se insomma litigato proprio.. XD

Arriva la sera tardi e loro devono andare, li salutiamo e Siwon e Leeteuk mi fanno l’occhiolino dandomi la conferma che Hae era nelle mie mani e chiudo la porta appena escono..

Adesso si ragiona io e lui soli in casa.. Lo vedo un po imbarazzato, ma come tutta la sera a tirarmi a te e adesso che siamo soli sei un bimbo che arrossisce..

Tutta la sera che ti osservo.. quella camicia che lasciava intravedere volutamente la linea dei pettorali, il suo braccio sulla mia spalla, il tuo modo per rivendicare ciò che è tuo.. non riesco a fare a meno di essere affascinato da te Lee Donghae, specialmente quando sorridi.. sei quasi irresistibile..

Mi avvicino a lui sorridendo volendolo baciare, non riuscendo più a trattenere questa voglia che desidero accontentare da quando ti ho aperto la porta, lui inizia ad indietreggiare fino al muro..

Hyuk – non ti facevo così geloso Hae- calco sulle parole con un sorrisino per niente innocente, mi ritrovo a due passi da lui.. sto per perdere il controllo me lo sento..

Hae – beh se non mi sbaglio sei tu quello che è arrossito quando mi ha visto mezzo nudo..- sorrido anche lui ora, ormai sa cosa voglio fare e lui non si oppone

Mi avvicino pericolosamente alle sue labbra tanto da sfiorarle quando sento il campanello suonare piu volte e maledico chiunque è fuori quella porta che sta mandando a quel paese la mia possibilità di baciarlo..

Svogliatamente mi allontano da Hae che sforna uno di quei bronci irresistibili che solo lui sa fare e vado ad aprire la porta..

Siwon – scusa Hyuk ho dimenticato le chiavi di casa e senza quelle io e Teuk stiamo fuori quindi..- entra e prende le chiavi e torna alla porta dove sono io che sto aspettando che esce quasi infastidito, e vorrei vedere.. – scusa se vi ho interrotto..- sussurra poi in fine facendomi un occhiolino

Hyuk- Choi Siwon scappa. O saranno guai.- lo seno ridere mentre corre da teuk e chiudo la porta

Torno da Hae sorridendo quando lo vedo bellamente seduto sul mio divano rilassato

Hyuk –dove eravamo rimasti? – mi avvicino a lui sorridendo sicuro che questa sera sarà la migliore di tutte..
 
                             Fine quarto capitolo.


Hola! mi scuso per l'assenza di ieri ma eccomi qui come promesso! spero vi piacca questo capitolo, per le conversazioni ho cambiato metodo per metterle in risalto e far capire meglio al lettore chi parla e quando inizia o finisce il dialogo. 
mi scuso per eventuali errori ma l'ho appena finito di scrivere e ho ricontrollato alcune volte ma può essermi sfuggito qualcosa. 
anyway spero che vi godiate questa lettura e buona sera a tutti 
ciao <3 Elikpop

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Hot Times ***


Donghae pov.     Hot Times…
 
Choi Siwon, lo avevo detto che non mi piacevi.. proprio al momento più bello.. mi siedo sul divano di Hyuk aspettando che Siwon se ne va.. mi rendo conto che sono stato abbastanza geloso stasera ma quel Yesung gli stava troppo appiccicato.. dopo tutto quello che ho fatto per avvicinarmi a lui non me lo farò portare via così.

Lo vedo rientrare sorridendo e io sorrido di rimando..

Hyuk – dove eravamo rimasti?- si siede vicino a me avvicinandosi.. ok tutta la sicurezza che avevo è andata a farsi benedire, la sua sicurezza mi rende piccolo..

Si avvicina e appoggia le sue labbra sulle mie, non ci credo.. sto veramente baciando Lee Hyukjae! Ricambio estasiato, la sua delicatezza quasi mi uccide, non mi basta.. con le mani prendo la sua maglia tirandolo a me baciandolo con più foga.. non credevo di poter provare queste emozioni..

E quando meno me lo aspetto sento qualcosa di umido sfiorare le mie labbra.. ok adesso sto per impazzire.. gli do il permesso portando quel bacio ad un livello superiore.. meno casto.. sposto una mano sotto la sua maglia accarezzando quegli addominali che tanto ho bramato.. Lee Hyukjae mi stai facendo perdere la testa..

Sento le sue mani sbottonarmi la camicia e io sorrido continuando a baciarlo.. l’avevo detto io che avevo un presentimento.. ma oggi non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione.. lo vedo che si alza e quasi mi rattrista ma lui sa come colpirmi.. Si leva la maglia e muove il bacino quasi a voler far notare quegli  addominali che sto fissando.. ok forse ha capito un po troppo di me con così poco tempo..

Mi prende la mano facendomi alzare tenendomi davanti a lui e appoggia la fronte sulla mia per poi darmi un bacio dolce lento ma calcolato e portarmi in camera..

Mi fa cadere sul letto e si stende su di me..

Hae – lo vuoi sapere un segreto..?- sussurro sulle sue labbra

Hyuk- ovvio se si tratta di te..- sorrido e lo bacio

Hae- sei la mia droga..- lo vedo sorridere e ricominciamo a baciarci..

Hyuk –e tu lo vuoi sapere un segreto?- annuisco sorridendo..

Hae- sono tutto orecchie- sussurro sorridendo

Hyuk –lo so e non potrei esserne più felice.. – mi sussurra nell’orecchio per poi passare a baciarmi il collo..

Non passa molto tempo  prima che i vestiti finiscono a terra e noi ci uniamo in quella danza lenta ma piena di passione e amore..

Mi sveglio un po stanco dopo qualche ora, apro gli occhi e vedo Hyuk con i capelli spettinati e le labbra semi aperte.. sto ancora sognando probabilmente.. mi do un pizzico e capisco dal dolore che non è un sogno.. e ciò non può che rendermi felice.. anzi super felice..

Gli accarezzo la mandibola incantato.. è veramente stupendo.. e così è qualcosa di indescrivibile.. gli lascio un bacio sulla fronte.. lo sento stringermi a se e sorrido..

Hyuk- hae..- sussurra e io gli accarezzo il viso sorridendo..

Hae –dimmi Hyukie- sussurro quasi per paura che stava sognando, non volendolo svegliare..

Hyuk- credo di essermi innamorato..- ha aperto gli occhi, mi sta guardando con uno sguardo come se fosse impaurito della mia risposta.. oh Hyuk.. io mi sono innamorato di te da molto prima..

Hae – Anch’io Hyuk..- sussurro e lo bacio dolce accarezzandogli il viso per poi abbracciarlo.. non serve che mi risponde.. la sua stretta vale più di mille parole..

Quando ho iniziato a provare qualcosa per lui non mi sarei mai aspettato ciò anche se infondo lo speravo.. e posso dire che è il regalo più bello che potesse farmi..

Hae- grazie Hyuk..- lo guardo dolce

Hyuk – per cosa?- mi guarda sorpreso, ovviamente non puoi sapere da quanti mesi è che ti sto dietro..

Hae – per questo regalo che mi hai fatto..- mi guarda ancora sorpreso e allora decido di spiegargli il motivo

Hae- beh..  questa notte.. i tuoi sentimenti per me.. grazie per tutto..- sorride

Hyuk- grazie a te Hae- sussurra dolce regalandomi l’ennesimo bacio - io vado a fare la doccia, vieni con me..?- Si alza col sorriso stampato sul viso..

Hae- devo risponderti anche?- lo guardo con un’espressione quasi col broncio e lui si mette a ridere

Hyuk – beh non per forza.. – Sorrido alzandomi e vado in bagno con lui, apre l’acqua e si mette sotto il getto dell’acqua.. oddio perché mi fa questo?

Hae- ti diverti a farmi impazzire?- lo guardo entrando in doccia e lo bacio per poi mordergli piano il labbro..

Hyuk- giusto un po..- sorride divertito e io sorrido con lui

Hae – permettimi di lavarti la schiena..- gli sussurro baciandogli il collo lentamente mentre gli accarezzo gli addominali..

Lo faccio girare lasciandogli piccoli baci sul collo e spalle  per poi iniziare ad insaponargli la schiena massaggiandolo, lo sento fremere sotto le mie mani e ciò mi fa spuntare un sorriso soddisfatto, tanto che mi fermo e inizio a scendere ad insaponargli le gambe risalendo fermandomi sul suo fondo schiena,che nelle ultime settimane è stato il mio sogno erotico ricorrente..

Ovviamente non mi sono fermato lì ma posso solo dire che è stata la doccia più bella e più lunga che abbia mai fatto..
Metto un paio dei suoi boxer con dei suoi pantaloncini e lui anche non è da meno per poi dirigerci in cucina e fare colazione..

Sono così felice che fermerei il tempo in questo preciso istante  ma purtroppo non si può fare e mi chiedo che farà quando scoprirà la verità.. perche prima o poi il suo amico gliela dirà quando ci vedrà insieme e io vorrei tanto che quel momento non arrivasse..
 
                      Fine quinto capitolo..

Holaa! eccomi ragazze sono qui con il 5 capitolo sperando sia di vostro gradimento, nei prossimi giorni non ci sarò e quindi volevo farmi perdonare per l'attesa..
non sono scesa nei dettagli perche non mi ritengo molto brava a scrivere determinate cose ma spero che vi piaccia lo stesso.. al prossimo capitolo
ciao ciao ❤❤ EliKpop❤

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la scuola di ballo ***


Eunhyuk pov.  La scuola di ballo..
 
È passato un mese da quando io e Donghae ci siamo dichiarati.. vorrei chiedergli di diventare il mio ragazzo stasera, voglio fare una cosa fatta bene senza nascondermi ne altro e voglio farlo stasera alla festa per l’apertura della scuola di ballo, per me è una cosa molto importante e farlo in quel momento rende il tutto più bello perche ho finalmente realizzato 2 miei sogni.. la mia scuola di ballo e l’uomo che amo al mio fianco.. credo veramente che Hae sia quello giusto per me, e il fatto che sia l’unico per cui io mi sia spinto così tanto in avanti mi da la prova.. non so se durerà per sempre o per poco ma in questo momento sono sicuro che è l’uomo che voglio al mio fianco.. so che è strano.. alla fine non ci conosciamo da molto ma è come se lo conoscessi da anni.. e lui sembra conoscere tutto di me, capisce quando ho bisogno di attenzioni anche se non mi piace dirlo, sa quando non sono in vena di scherzi e mi sta accanto semplicemente abbracciati o seduti sul divano a vedere un film.. e lui per me è un libro aperto, in queste settimane ho imparato a leggere i suoi comportamenti e a capirne il significato.. ha un bisogno continuo di attenzioni e se vede che in quel momento non gliene sto dando cerca di farmelo capire anche con approcci molto infantili quasi da bimbo timido oppure altre volte da uomo ma comunque si fa sempre capire a perfezione.. ma per questo mi piace è veramente dolce e posso dire che ci completiamo.. insieme creiamo l’equilibrio perfetto per noi..

Esco dalla doccia e vado in camera dove mi aspetta Donghae già bello vestito, è molto elegante e ciò mi fa sorridere, in questo mese mi ha sostenuto e aiutato parecchio con gli ultimi preparativi, non ha fatto altro che supportarmi o darmi consigli, ho anche scoperto che anche lui è un eccellente ballerino e una sera per sfogarci un po'  e divertirci abbiamo messo la musica e abbiamo iniziato a ballare scatenandoci.. è stato bellissimo.. lui è bellissimo..

Hae- Tesoro non essere teso oggi sarà una giornata molto importante e devi godertela al meglio, io starò lì al tuo fianco tutto il tempo..- mi bacia, un bacio dolce, delicato e io mi sciolgo alla sua gentilezza..

Hyuk – se ci sei tu al mio fianco allora andrà tutto bene- sorrido, lo penso veramente, finche ho lui sono tranquillo perché so che lui riesce a calmarmi e a darmi quel coraggio che a volte mi manca..

Inizio a vestirmi ma quando sto per chiudere la camicia lui mi ferma e inizia ad abbottonarla al posto mio.. è così dolce.. sistema anche l’ultimo bottone e mi bacia per poi prendere la giacca e aiutarmi a metterla..

Hyuk – Grazie Hae.. non sai quanto è importante per me averti al mio fianco oggi..-

Hae – e per me è un onore esserci- sorrido e lo abbraccio per l’ultima volta e lui mi da la carica che mi serve per affrontare questa giornata piena di emozioni

Arriviamo alla scuola non molto distante da casa e la apro preparando tutto sistemando il grande tavolo per il rinfresco, insieme a Hae sono venuti anche Teuk e Won a darci una mano..

La sera cominci, metto della musica tranquilla come sottofondo e la gente inizia ad arrivare, tra cui anche alcuni miei amici.. tra una chiacchierata e l’altra, con persone che si congratulano, noto una cosa abbastanza strana.. vedo Heechul Hyung che prende a disparte Donghae.. ma era serio.. che si conoscano..?
 
Nessun pov.

Heechul porta Donghae in uno stanzino lontano in modo da non essere disturbati e chiude la porta..

Heechul- Che ci fai qui??-

Hae- che vuoi dire? Perche non posso esserci?-

Heechul- sappiamo entrambi cosa hai fatto! Non fare il finto tonto, ti ho tenuto d’occhio in questi mesi!-

Hae – non so di cosa stai parlando, hai sbagliato persona..-

Heechul- Lee Donghae stai lontano da Hyukjae!-

Hae – io amo Hyukjae e non mi allontanerò solo perche tu sei geloso del nostro rapporto!-

Heechul- hahaha io geloso? Senti non ribaltare la situazione e stai attento a quello che fai! Ti ho avvertito.-
 
Eunhyuk pov.
 
Vedo uscire Heechul nervoso e si dirige verso di me.. non mi piace questa situazione..

Heechul- Hyuk.. stai attento al tuo amico.. non è così innocente come vuole far credere..-

Io non ho il tempo di rispondere perche si avvicinano delle persone a parlare con me della scuola e Chul Hyung se ne va.. adesso sono sconcertato.. che voleva dire con quella frase..

Vedo Hae uscire dalla stanza dove erano loro due, si avvicina, mi stringe a se e mi sussurra all’orecchio che mi ama.. sento che qualcosa non va.. saluto le persone gentilmente e guardo Hae preoccupato, lui capisce che qualcosa mi turba e mi accarezza il viso sorridendo gentile per calmarmi

Hae- tranquillo Hyukie ne parleremo a casa ora goditi la festa ma non essere troppo in pensiero io sono qui con te e non ti lascio- sorrido a quelle parole, anche se sono preoccupato so che ciò che ha detto è vero, non mi abbandonerà, resterà con me..

Ciò mi convince ancora di più a fare cio che avevo in mente e do il via a Siwon che mette una musica un po più soft e romantica e prendo parola..

Hyuk- so che è inaspettato.. ma è una cosa che voglio fare perché ho finalmente trovato la felicità.. vi ringrazio ancora di essere qui per questa sera così importante per me.. ringrazio anche i miei amici che mi hanno aiutato e supportato in questi mesi, dove a volte aprire la scuola stava diventando sempre più difficile.. e in fine ma non meno importante ringrazio la persona che in questo ultimo mese mi ha fatto capire cosa significa l’amore..è entrato nella mia vita così improvvisamente.. da un semplice incontro che ci fatto cadere a terra.. e si è intrufolato nel mio cuore piano..ma  in poco tempo mi sono innamorato.. vedete.. questa sera ci sono due motivi per cui sono molto felice ma anche agitato.. il primo è per l’apertura della scuola e perche siete tutti qui con me in questo giorno e l’altro è perche vorrei fare una cosa molto importante..-

Mi avvicino a Hae, ha gli occhi lucidi e infondo anch’io sto trattenendo le lacrime.. sorrido felice..

Hyuk- vorrei ufficializzare il nostro rapporto..-prendo un respiro profondo e prendo l’anello - vuoi essere il mio ragazzo Lee Donghae..?- gli chiedo quasi impaurito da un suo possibile rifiuto con l’anello in mano.. lui mi guarda stupito ma anche emozionato e annuisce

Hae- certo Hyuk- sorride e io con lui mettendogli l’anello e lo abbraccio felice

Hyuk- grazie Hae- sussurro e sento gli applausi e i fischi che sono solo di sottofondo a questo momento magico..  questa sera non poteva andare meglio.. ma non mi ero accorto di un particolare.. Heechul se ne stava andando, però sapevo che presto avrei scoperto qualcosa che poteva mettere a rischio questo sogno…  

Fine sesto capitolo…   

hello! come promesso oggi sono tornata a pubblicare, in teoria non doveva essere proprio così il capitolo ma ho solo diviso sennò era troppo lungo XD lo so ho fatto Hyuk estremamente dolce ma mi piaceva cosi XD 
diciamo che è molto da zucchero filato ma alla fine in questo capitolo si è scoperto anche chi degli amici di Hyuk aveva notato Hae nei mesi precedenti.. Heechul si metterà in mezzo o capirà che il loro amore va ogni altra cosa? 
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che la storia anche vi sta piacendo.. è la prima volta che pubblico una fan fiction così lunga e mi fa piacere vedere che la state leggendo 😘un bacione a tutti e al prossimo capitolo! ciao ciao EliKpop❤

 l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La verità viene sempre fuori.. ***


Donghae pov.  La verità viene sempre fuori..

Oggi, quando mi stavo preparando, ci ho pensato molto.. cosa gli avrei detto quando il suo amico gli avrebbe detto la verità..avrei confermato tutto e cercato di spiegargli e farmi perdonare o avrei negato tutto..? ovviamente se lo amavo e volevo avere una possibilità con lui dovevo dirglielo.. mentire avrebbe solo peggiorato la situazione..

Adesso però ho paura della sua reazione.. E se non volesse più parlarmi..? però sa che lo amo.. e quello che provo è vero.. e la prova sono questi ultimi mesi.. spero che vada tutto bene..

La serata si conclude con noi che torniamo a casa e io insisto per dormire con lui.. se deve essere l’ultima sera in cui gli posso stare accanto voglio farlo per bene.. lui accetta senza ribellarsi e dopo una doccia rinfrescante ci mettiamo a letto e ci abbracciamo.. io lo bacio stringendolo a me.. quanto vorrei che capisse cosa provo.. che capisse che ciò che provo è vero..

Hae- Hyuk.. quanto vorrei che questo giorno non finisse mai.. restare per sempre tra le tue braccia così..-

Hyuk – Hae anche se dovesse passare questo giorno io sarò lo stesso con te.. non ti lascerò mai-

Hae – promettimelo.. prometti che non mi lascerai..- lo guardo con gli occhi lucidi..

Hyuk- te lo prometto- mi bacia e io lo abbraccio..

*giorno dopo*

Mi sveglio stirandomi e non trovo Hyuk al mio fianco così decido di alzarmi e noto il suo telefono.. leggo l’ultimo messaggio e è di colui che rovinerà tutto.. aish.. mi alzo e mi avvicino alla porta della camera sentendo parlare..

Heechul – Hyuk ti sta prendendo in giro! Sono uno dei tuoi migliori amici credimi quando ti dico che controllando il suo passato tu eri e sei soltanto la sua vittima-

Hyuk – no Chul.. non posso.. Hae non mi avrebbe mai fatto nulla del genere.. lui mi ama..-

Heechul- se ne sei così sicuro di ciò perche non lo chiedi a lui?? Perche non fai qualche ricerca e vedi chi era il tuo rivale? A te non è mai interessato andare a vedere ma a lui evidentemente si!è sempre stato lui!-

Hyuk- Chul.. adesso vai per favore.. ci penserò te lo prometto ma dammi del tempo..-

Heechul- va bene.. stai attento.. e chiarisci questa cosa prima che soffri più di quanto puoi soffrirne adesso..-

Quando vedo Heechul uscire guardo Hyuk ed è ferito.. posso vederlo nei suoi occhi.. quando vedo che viene verso la camera mi sposto e lui entra in camera guardandomi capendo che da me usciranno solo conferme e abbasso lo sguardo quando inizio a vedere i suoi occhi riempirsi di lacrime.. scusa Hyuk..

Hyuk- perché..-

Hae- sono cambiato Hyuk.. l’ho fatto per te..-

Hyuk- non dire cavolate e parla!-

Hae- è vero.. quando mi hanno detto che l’edificio lo avrebbero dato a te e non a me ho cercato in tutti i modi di fermarti.. dai problemi tecnici a quelli pubblici
come la revoca del permesso.. ti ho tenuto d’occhio tutto il tempo..-


Hyuk –esci da qui..- lo vedo.. sta piangendo..

Hae- lasciami finire..-

Hyuk- per dirmi cosa?? Che ti sei pentito e che ora mi ami veramente?? No.. non mi farò più prendere in giro da te Donghae!-

Hae –Hyuk.. da quanti mesi non hai più problemi?-

Hyuk – e questo cosa c’entra?-

Hae –tu rispondi..-

Hyuk- 6 mesi..-

Hae- e da quanto tempo sono iniziati i lavori a casa..?-

Hyuk- 5.. dove vuoi andare a parare?-

Hae – è un mese che viviamo la nostra storia.. e non sono mai stato meglio.. credi davvero che non ti avrei fermato alla prima possibilità se avessi voluto..? ma non l’ho fatto.. ti ho aiutato in questo mese perché voglio che sei felice..-

Mi guarda ma non riesco a dire quale delle sue emozioni è la più forte ora..

Hae- sai.. all’inizio ti detestavo.. se io non potevo aprire la mia scuola allora neanche tu dovevi.. però poi.. osservandoti tutto il tempo, conoscendo il vero Lee
Hyukjae e non la persona che mi aveva levato la possibilità di realizzare il mio sogno .. io.. mi sono innamorato.. ho smesso di metterti i bastoni tra i piedi e ti ho fatto riavere tutto, dal permesso alle cose che erano sparite.. ho preso l’appartamento vicino a te perche volevo starti accanto.. volevo avere una possibilità per conoscerti..-


Mi guardo l’anello al dito con gli occhi lucidi..

Hae- io ti amo Hyuk.. e mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto.. se mi odi non ti biasimo.. ne hai il diritto.. ho anche messo a rischio la tua vita all’inizio.. se potessi tornare indietro non farei nulla di tutto ciò.. l’unica cosa di cui non mi pento è stato conoscerti.. scoprire chi eri.. e innamorarmi di te..-

Lo guardo per avere una risposta ma tarda ad arrivare e io sorrido piano capendo..

Hyuk- ho bisogno di tempo.. io.. mi fidavo di te.. ho fatto l’amore con te.. ti ho detto tutto di me.. e tu eri colui che  mi ha fatto perdere anche la voglia di aprire la scuola.. la cosa che fa più male è che io ti amavo veramente..- lo guardo mi amava..vuol dire che non mi ama più?

Hae – Hyukjae.. so di aver sbagliato ma so anche che ti amo e non ti lascerò andare così facilmente.. mi farò da parte, ti darò il tuo tempo.. ma non ti lascerò completamente.. ti riconquisterò!-

Hyuk- non lo so..- distoglie lo sguardo da me.. sta ancora piangendo e a me distrugge vederlo così

Hae- anche se tu non credi più in noi io lo farò per entrambi.. ti chiedo solo di darmi una seconda possibilità..-

Hyuk- ci penserò..- mi apre la porta come a intimarmi di uscire.. io lo guardo con le lacrime e esco dal suo appartamento..

Non so cosa ci riserva il futuro o cosa sceglierai tu ma sappi amore mio che io lotterò per noi.. per ciò che c’è stato in questo mese.. e per quello che può esserci in futuro quindi affidati a me..

Meriti di essere felice.. e voglio essere io il motivo del tuo sorriso che tanto amo..

                        Fine settimo capitolo..

Hola! eccole il temuto settimo capitolo! ed ecco cosa temeva Hae.. che Heechul da bravo amico dicesse tutta la verità a hyuk.. ma la vera domanda è se Hae riuscirà a riconquistare il cuore spezzato della nostra scimmia.. scrivere questo capitolo è stato doloroso specialmente se mentre lo scrivevo ascoltavo le canzoni di Yesung tristi.. anyway spero che vi sia piaciuto, putroppo doveva esserci anche un capitolo triste.. 
alla prossima ragazzi ciao ciao EliKpop❤

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'alcool non fa per te ***


Eunhyuk pov.  L’alcool non fa per te..

Dopo una settimana passata da Siwon e Leeteuk hyung, tra lacrime e cercare di ritirarmi su, torno a casa.. apro la cassetta delle lettere e trovo una sua lettera.. non sono sicuro di volerla leggere.. entro dentro casa, mi siedo sul divano e apro la lettera in pò incerto..
 
From .. Tuo Donghae..

Hyukjae.. so di aver parlato molto.. ma non abbastanza dal farti capire ciò che provo realmente..
La mia felicità adesso sei tu.. Tu mi rendi felice.. e quando tu sorridi io mi sento il cuore scoppiare di gioia..
Vederti piangere così a causa mia mi ha fatto capire quanto sono stupido.. e non ti merito.. ma ti amo..
Meriti di essere felice amore mio.. davvero lo penso.. ma vorrei tanto essere io colui che ti fa sorridere..
Quel sorriso che mi ha incantato fin dal primo istante.. una delle cose che mi ha fatto innamorare di te..
In questi giorni ho provato a bussare alla tua porta.. non so se non mi vuoi semplicemente aprire o se sei andato via.. non so se leggerai questa lettera ne quando lo farai.. non so cosa hai deciso, se non rivolgermi più la parola o riprovarci ma ti dimostrerò che io ti amo davvero.. che sono cambiato e che puoi fidarti di me d’ora in poi.. io sono tuo.. darei la mia vita per te..
Spero davvero di riuscire a riconquistarti e ce la metterò tutta..
A presto Hyukie.. ti amo, non dimenticarlo.. anche se è difficile da credere dopo quello che hai scoperto.. ma su una cosa puoi essere sicuro.. questo mese era tutto reale..

Tuo Donghae..
 
Leggo di getto e mi si riempiono gli occhi di lacrime.. sono combattuto.. io.. lo amo.. non ho mai smesso.. ma allo stesso tempo non so più cosa pensare.. è cambiato veramente..?
Sento suonare alla porta apro non trovando nessuno guardo a terra e vedo un mazzo di fiori.. li prendo, alzo lo sguardo sulla porta di casa di Hae e vedo che si chiude in fretta.. sospiro e entro in casa annusando i fiori.. sulla composizione noto un bigliettino lo apro e sorrido a quelle parole..
                                     
                                                 Ti amo e l’anello non te lo ridò u.u


Sospiro di nuovo.. che devo fare con questo ragazzo..?

Metto i fiori in un vaso e li guardo.. forse è meglio se mi distraggo un po'.. mi metto a guardare la tv cercando qualcosa che mi faccia ridere e lo trovo, uno show, uno di quelli per gli idol, magari riesco a pensare ad altro..

Passa una settimana e a parte quando devo andare alla scuola di ballo non esco di casa, neanche con i miei amici.. non ne ho voglia.. in più Donghae non ha fatto altro che riempirmi di fiori o addirittura alla mattina mi fa consegnare la colazione a casa con tanto di bigliettini sdolcinati come è lui e a volte una rosa..

Mi piace quando sento suonare alla porta, in questa settimana diciamo che mi ha viziato per riuscire a conquistarmi.. forse.. dovrei veramente lasciarmi andare.. dirgli ciò che provo, dirgli che lo amo anch’io ancora come la prima volta e che è tutto passato.. ma dall’altra parte ci sono anche i miei amici che cercano di convincermi a non fidarmi più di lui.. hanno paura che possa farmi del male..

Io mi fido di lui ma mi ha deluso.. mi ha fatto male scoprire così ciò che ha fatto.. e soprattutto non avrei mai pensato fosse lui.. quando ripenso a quello che ho passato, con la scuola, mi arrabbio così tanto con me stesso, per avergli creduto e per essermi concesso così facilmente, che lo manderei subito a quel paese.. ma poi mi dico che sono un cretino e a chi voglio darla a bere.. io lo amo e quando ripenso a lui penso solo a questo mese e alla festa, quando gli ho chiesto di essere il mio ragazzo, non penso ai mesi prima ne a quello che ho provato.. l’unico sentimento che percepisco è l’amore e quando mi suonano alla porta.. beh.. lì sento le farfalle allo stomaco e ogni volta lui rimane a guardare le mie reazioni, lasciando la porta accostata, pensando che non posso vederlo ma è palese che lo vedo ma a me va bene così..

Arriva la sera sul tardi e io decido di andare a letto, anche se sono sicuro che anche stanotte dormirò poco.. quando sto per alzarmi dal divano sento bussare, vado ad aprire curioso.. chi è a quest’ora..?

Mi ritrovo Donghae con i rossi sul viso che mi si butta addosso ad abbracciarmi.. ma cos.. ha bevuto.. riesco a sentire l’odore di alcool, anche se leggero.. lo stringo piano a me e chiudo la porta..

Hyuk – che hai fatto Hae.. lo sai che non reggi l’alcool..-

Hae – mi manchi..- sta piangendo, lo sento tremare tra le mie braccia..

Sospiro triste e gli accarezzo i capelli..

Hyuk – ora sei qui.. con me..- mi stringe e io lo prendo in braccio portandolo in camera e lo faccio sdraiare..

Hae- che fai..?- mi guarda come un cucciolo indifeso..

Hyuk- non farti paranoie Hae devi riposare, ora ti do la medicina e ti metti a dormire così domani il dolore che sentirai sarà minore..- gli do la medicina con l’acqua aiutandolo e lo spoglio per poi metterlo sotto le coperte..

Hae – con te..?-

Hyuk- si con me stupido.. domani mi dovrai dare delle spiegazioni.. quindi riposa..- sono preoccupato per lui.. immagino già come starà domani.. il giorno dopo sta sempre male..

Mi sdraio accanto a lui e lo sento stringersi sul mio petto.. è così tenero.. dovrei essere arrabbiato con lui ma non ci riesco.. è così indifeso adesso..

Hyuk- Hae..- mugula un si per farmi continuare..

Hyuk- mi ami veramente..?- a quella domanda si stringe ancora di più abbracciandomi

Hae- si Hyukie.. ma se tu non mi ami più dimmelo e io me ne andrò per renderti felice..- lo guardo

Hyuk –non andare da nessuna parte.. – sussurro e gli accarezzo il braccio stringendolo dolce a me..

Ho fatto la mia scelta..

Ci addormentiamo e il giorno dopo mi sveglio e mi ritrovo il suo volto vicino che mi guarda, quando vede che mi sono svegliato arrossisce e fa per spostarsi ma io non glielo lascio fare e lui mi guarda sorpreso..

Hyuk – sei tu a rendermi felice Hae.. il passato è passato.. se mi ami veramente non mi farai più del male..-

Lo vedo sorridere come un bambino e si butta tra le mie braccia, sorrido e lo stringo a me..

Hae – non dovrai più preoccuparti.. la mia felicità sei tu come ti ho già detto e farò di tutto per renderti felice-

Sorrido dolce

Hae- ora mi spieghi come sono finito qui..?-

Gli do una pizza sul braccio leggera.. ma pensa te

Hyuk- sei tornato strisciando davanti alla mia porta ubriaco fradicio e quando ti ho aperto mi sei saltato addosso mentre piangevi. Non potevo lasciarti lì avrebbero potuto rapirti e tu li avresti lasciati fare per quanto eri scemo u.u-

Hae- ah.. yah dillo che mi hai fatto entrare perche lo volevi-

Hyuk- non rigirare la frittata pesce!- inizio a fargli il solletico e lui inizia a ridere.. mi era mancata la sua risata..

Hyuk- Mi sei mancato..- lo bacio accarezzandogli il viso

Hae – anche tu.. non sai quanto..- Mi stringe a se e io non posso che esserne felice..

ora chi glielo dice ai miei amici che ci siamo riavvicinati..? aish.. devo inventarmi qualcosa..
 
                            fine ottavo capitolo…

seraaa!  finalmente hanno fatto paceee XD era ora.. che si inventerà ora Hyuk per risolvere la situazione con Teuk e gli altri? lo saprete al prossimo capitolo alla prossima ciao ciao Elikpop <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3852701