Mentre dormi...

di AsukaKazama
(/viewuser.php?uid=1114416)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mentre dormi... io sorrido ***
Capitolo 2: *** Mentre dormi... io ti guardo ***
Capitolo 3: *** Mentre dormi... io sudo ***
Capitolo 4: *** Mentre dormi... io scrivo ***
Capitolo 5: *** Mentre dormi... io soffoco ***
Capitolo 6: *** Mentre dormi... io ricordo ***



Capitolo 1
*** Mentre dormi... io sorrido ***


Mentre dormi... io sorrido

 

A Kise piace guardare Kuroko quando dorme e non può fare a meno di sorridere.
Ora è supino, ma si è rigirato già qualche volta e i capelli sono ormai irremediabilmente spettinati; respira piano, respiri tanto lievi che ci si potrebbe preoccupare se non fosse per il lento movimento del suo petto. Sotto le palpebre si muovono gli occhi avanti e indietro come se stesse sognando, la bocca è appena schiusa. Kise è tentato di poggiare la mano sulla sua candida e mordida guancia e baciarlo come farebbe il principe con la sua principessa in una fiaba, ma desiste perché svegliarlo sarebbe un vero peccato. Si sdraia accanto a Kuroko e con le labbra increspate da un leggero sorriso che non lo abbandona mai quando è con lui, si addormenta di nuovo felice di averlo al suo fianco.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mentre dormi... io ti guardo ***


Kuroko si sveglia sempre prima di Kise, e sempre approfitta di questi minuti per guardare il suo ragazzo.
Kise sta dormendo su un fianco, un braccio sotto il cuscino e un espressione beata in viso. Le labbra sono socchiuse e le lunghe ciglia sfiorano gentilmete gli zigomi delicati; il respiro lento e forte gonfia il suo petto e muove la spalla e i capelli sparsi sul cuscino sembrano essere stati sistemati apposta a quel modo per farlo apparire perfetto: il tutto rendeva Kise un angelo.
Kuroko però sa che Kise non è solo bello è anche gentile e buono con tutti, sempre pronto ad aiutare ed incoraggiare gli amici, è talentuoso e sveglio... e sa che non poteva essere più fortunato di così ad incontrarlo.
“Buongiorno Kise-kun”
“Buongiorno Kurokocchi”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mentre dormi... io sudo ***


"Come fa una persona a essere così calda? Sei una fonte rinnovabile di calore Kagami Taiga, dovremmo sfruttarti o quanto meno studiare il fenomeno. Sto sudando. Non fa così freddo da dover stare attaccati. Comunque non è il modo in cui vorrei sudare, insomma, che almeno si faccia del movimento. Eeeh... ma che vado a pensare, da quando Seijuro sei diventato così? 
Certo non è che io mi stia sforzando di divincolarmi, stare tra le tue braccia è diventato il mio passatempo preferito. 
Avevo fatto la doccia ieri sera e ora mi tocca farne un'altra."
Un bacio alla base della nuca interrompe i miei pensieri.
«Buon giorno Taiga»
«Buon giorno Sei-chan»
"Adoro questo nomignolo, ma per favore, ora staccati, ho caldo" 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Mentre dormi... io scrivo ***


Sul pavimento della camera di letto di Sakurai c'è Aomine che dorme sul futon, sembra occupare tutto lo spazio. Stanno insieme da quasi quattro mesi e Ryou s'innamora ogni giorno sempre di più di quel ragazzo dai capelli blu che, nell'intimatà di casa, si rivela essere premuroso, dolce e affettuoso. Non riesce a trattenere un sorriso né la voglia di scrivere sul suo diario della bella giornata passata insieme, del regalo che gli ha fatto e di tutti i baci e le coccole che si sono fatti.
“Un giorno fammi leggere cosa scrivi”.
La voce profonda e impastata di sonno di Aomine lo sorprende un po', “Non succederà mai”.
Scrive.
“Aomine... ti amo”.
“Ti amo anch'io Ryou”.
Sorride e scrive.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Mentre dormi... io soffoco ***


Himuro Tatsuya ama tutto di Murasakibara: ama i suoi capelli lunghi e lisci, i suoi occhi, le sue espressioni quando prova forti emozioni, le sue mani grandi, le spalle larghe, la personalità infantile e difficile e molto altro ancora; ma in questo momento Himuro non sopporta i 100 kg di Murasakibara su di lui, che gli impediscono, già da un po', di respirare correttamente. Non prova neanche a svegliarlo, tanto non succederebbe, quindi con la delicatezza dovuta a quel bestione, prova a spostarlo quel tanto che basta per permettere ai suoi polmoni di espandersi e finalmente... aria. 
Il gigante protesta debolmente nel sonno per quel fastidio indesiderato, ma con la stessa indifferenza con la quale ha schiacciato Himuro prima, ora lo abbraccia, stringendolo in una stretta ferrea che porta il moro a soffocare contro il suo petto... beh se non altro la posizione è più comoda della precedente. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Mentre dormi... io ricordo ***


Midorima sta guardando quello che da quasi tre mesi è il suo... si imbarazza persino a pensarlo... Kagami Taiga è il suo ragazzo. Ricorda il giorno in cui Kagami gli era venuto vicino e gli aveva detto che gli piaceva per poi scappare, e che ci erano volute due settimane per rivedersi e potergli rispondere che la cosa era reciproca, ricordava l'espressione stupita e felice del rosso e di come gli aveva praticamente urlato in faccia di uscire insieme, l'imbarazzo che aveva colto le sue guance – Midorima non poté fare a meno di sorridere a quell'immagine, come poteva essere che quel ragazzo grande e grosso e così sicuro in tutto ciò che faceva diventasse tanto imbranato e incerto quando si parlava di faccende di cuore.
Un respiro più profondo degli altri da parte di Kagami fece voltare la testa a Shintarou – ricordava il loro primo bacio, Taiga gli si era avvicinato velocemente e si era fermato a pochi centimetri dalla sua bocca aspettando il suo permesso o di essere allontanato, era stato proprio lui a colmare quella distanza e a far toccare le loro labbra – Midorima di alzò dal letto, non voleva farsi vedere da Kagami con le guance rosse per l'emozione così scappò in bagno, pochi minuti dopo i rumori provenienti dalla cucina gli rivelarono che il suo ragazzo stava preparando la colazione.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3853558