Lost on you

di roxiel9
(/viewuser.php?uid=1118034)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CP 1 l'inizio ***
Capitolo 2: *** Cp 2 Ricetta per un probabile disastro ***



Capitolo 1
*** CP 1 l'inizio ***


"Sei pronta? " Laura senti dal corridoio mentre cercava di trovare le chiavi di casa nella sua stanza più disordinata del solito "Prendo le chiavi e arrivo laf"
"Intendi le stesse chiavi che sono qui appese? " disse Laf ridendo " Si proprio quelle ora possiamo andare finalmente" Laura sospirò.
E così fu. In macchina laf, senza il tuo consenso, decise di mettere un cd nuovo Laura, ti piacerà fidati! Non era poi così male, canzone dopo canzone Laura pensò che, anche se la cantante non fosse decisamente il suo genere, aveva una voce molto particolare... il tutto reso originale con un fischio armonioso.
"Allora che ne pensi? " chiese la rossa  "non è niente male, ma non credi che sia un po'... Non so.. Malinconica e triste? " "Beh Laura se la paragoni a Taylor Swift si!"
"Lafontain abbiamo già discusso su questo, accetta i miei gusti musicali dopotutto questa sera è la mia serata! " "Gusti musicali discutibili.. Siamo arrivati, hi ragione questa è la tua serata perciò sarò buona con te e per oggi!" "Sempre gentile!".
Il ristorante dove Laura aveva deciso di festeggiare il suo nuovo lavoro da revisionatrice di articoli (certo non aveva avuto il lavoro che voleva da giornalista, ma è sempre un inizio pensò) era il più famoso della città.
Era molto contenta di festeggiare questo traguardo con i suoi amici. Laf e Perry furono le prime due persone che Laura conobbe all'università anche se in corsi diversi (rispettivamente biologia ed economia) riuscivano ugualmente ad incontrarsi ogni giorno alle 14 per il pranzo... un rituale che se inizialmente riguardasse solo loro tre, con il tempo si allargò ad altri membri come Danny, ragazza solare e intelligente (nonché cotta di Laura durante il secondo anno) e Kirsch, un ragazzo dolce e gentile sempre pronto ad aiutare gli altri. Entrambi erano iscritti alla facoltà di giurisprudenza.Inutile dire che entrambi sono avvocati molto affermati, che Laf abbia da poco preso il suo secondo master in biotecnologie sanitarie e che Perry fosse una manager per un'importante azienda.
Nonostante il successo lavorativo, gli amici di Laura rimanevano sempre gli stessi ragazzini che alle 14 in punto pranzavano con un panino e ridevano e scherzavano come matti Il che li rende molto speciali. Dopotutto erano la sua famiglia.. ed è per questo che non voleva nessun altro, se non loro, per festeggiare il suo nuovo lavoro.
"Propongo di fare un brindisi ragazzi! A Hollis!" Danny alzò il suo bicchiere e così fecero tutti gli altri
"Grazie ragazzi di essere venuti qui!"
"Figurati Lau è un piacere!" Disse Krisch sorridendo
"Tesoro ma a che ora inizi domani?" Disse Perry "alle 8 Per" risposte Laura
"Allora credo che sia ora di andare, hai bisogno di 8 ore di sonno e se andrai a dormire tra un'oretta se ti va bene riuscirai ad averne 6!" Disse Perry preoccupata mentre si infilava il cappotto e sciarpa "Laf potresti darmi un passaggio a casa?" "Certo Per, mi ci trovo già devo accompagnare anche Laura" "Bene allora vi aspetto al parcheggio" "Credo che sia ora di andare via anche per noi Krisch" disse Danny mentre prendeva la sua borsa "Laura ancora congratulazioni" disse Krisch.
Danny e Krisch salutarono Laura con un caldo abbraccio e andarono via da locale.
"Laf sono pronta" disse Laura dopo aver pagato la cena "Bene possiamo andare" mentre Laura aprì lo sportello della macchina si ricordò di aver dimenticato qualcosa.
La sua borsa.
"Oh mio dio ragazzi torno subito, ho dimenticato la borsa al locale"
"Stai tranquilla Laura, aspettiamo qui sicuramente l'avranno messa già da parte"
Laura si incamminò velocemente e nel momento in cui cercò di entrare nel ristorante fece quasi scivolare, lei stessa e la persona che stava uscendo dal locale... cosa che non accadde perché wow quella stessa persona doveva avere dei riflessi molto pronti in quanto aiuto la stessa Laura a rimanere in piedi.
Laura alzò lo sguardo e vide la suddetta persona, una ragazza più o meno della sua età, capelli neri e pelle chiara.
Decisamente una bellissima ragazza. Laura aprì la bocca e cercò di dire qualcosa ma nulla uscì.
Ipotizzata dalla ragazza rimase immobile.

"Hey pasticcino non dici nemmeno scusa? Oppure grazie per non avermi fatto cadere?"
Laura ritorno in sé e si rese conto di essere rimasta aggrappata ai fianchi della ragazza per tutto il tempo del suo blackout infine parlò "scusami non volevo, scusami davvero"
"Dicono tutte cosi, buonanotte biondina"
Disse la ragazza con tanto di occhiolino e se ne andò. Laura entrò nel locale e prese la sua borsa e tornò al parcheggio ed entrò finalmente in auto.
"Tutto bene?" Disse laf mentre accese la macchina e di conseguenza lo stereo
" si tutto bene, ho preso la borsa... Laf ancora con questo cd?"
" mia macchina mia musica" disse laf sorridendo, nel frattempo Perry era addormentata sul sedile posteriore,almeno non doveva subirsi la musica di laf.

Laura tornò a casa e si mise il pigiama, i suoi pensieri tornarono alla ragazza incontrata fuori dal ristorante... chissà se l'avrebbe mai rivista.
Successivamente si addormentò pensando al primo giorno di lavoro che la attendeva.

Ciao ragazz* questa è la prima fanfiction che scrivo. Questo è solo uno spunto di quello che sarà.
Stay tuned

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cp 2 Ricetta per un probabile disastro ***


Laura si svegliò alle 7 con la sua solita sveglia, prese il cellulare e si ritrovò strani messaggi

Laf: Laura non ci posso credere, perché non me l'hai detto? Come hai potuto non dirmelo?

Laf: Laura esigo una spiegazione

Laf: Non voglio sapere così le cose della mia migliore amica


Come se non bastasse, la stranezza arrivò al culmine quando lesse l'ultimo messaggio.

Laf: ti perdono se mi fai andare ad un suo concerto

Al che Laura risposte: non ho idea di cosa tu stia parlando

Laf: controlla Dagospia!!!

Laura prese il suo laptop e controllò il sito di dagospia. Non ci poté credere. Come notizia del giorno era ritratta lei in foto con la ragazza della sera successiva l'articolo recitava così:
APPUNTAMENTO ROMANTICO PER CK
Secondo le ultime indiscrezioni, ieri sera la nota cantante Carmilla Karnstein ha passato una serata romantica con una ragazza ( in foto) Sono state colte di nascosto mentre si abbracciavano all'uscita del locale e sono state viste andare via insieme da alcuni testimoni.
Che la nostra cantante preferita sia fuori dal mercato? E chi è la ragazza fortunata? Lo scopriremo presto. Per continui aggiornamenti seguite la pagina @dagospia


Laura non ci poté credere, pensò di stare ancora dormendo ma purtroppo era tutto vero. Chi diavolo era quella ragazza? Come ha fatto a non accorgersi di essere stata fotografata? E soprattutto, perché capitano tutte a Laura? Beh almeno non erano a conoscenza del suo nome.. prese il telefono e chiamò Laf
"Non ho idea di chi sia!"
"Laur non conosci Ck? Davvero?"
"No, è tutto un malinteso.. stavo inciampando e mi ha afferrata, tutto qui"
"Beh dalla foto, state abbracciate l'una all'altra... sembra tutt'altro"
"È una foto fuori contesto! E soprattutto, hai pensato davvero che io e lei stessimo insieme? E non è nemmeno vero che siamo uscite dal locale insieme! Mi hai accompagnato tu ricordi?"
"Ricordo Hollis, ma non so magari ho pensato che sei ritornata lì per salutarla e non per la borsa"
"Ti assicuro che non è così Laf, mai vista in vita mia.. comunque adesso devo andare a prepararmi per il lavoro, ci sentiamo"
Laura chiuse la chiamata e si preparò, prese il suo elmetto ed uscì di casa. Non c'era niente di meglio che usare la sua bici per andare al lavoro. Appena arrivata in ufficio, sentì tutti gli occhi addosso, inizialmente non capì, poi pensò.
La foto.
Questa storia di CK doveva finire. Pensò che era questione di ore e la stessa cantante avrebbe smentito la sua "serata romantica" mai avvenuta.
Mentre revisionava alcuni articoli di cronaca, si avvicinò un uomo a Laura, con un mazzo di fiori "Cosegna per Laura Hollis" "sono io grazie" l'uomo la guardo e gli diede i fiori
Buon primo giorno di lavoro piccola
-Papà


Laura sorrise e pensò a suo padre che viveva lontano da lei, ma in un modo o nell'altro era sempre vicino.
Continuò a lavorare, ad un tratto sentì il suo telefono squillare
Laf: Dagospia. ADESSO.

FIORI PER IL PRIMO GIORNO DI LAVORO
Ebbene si ragazze! Siamo riusciti a scoprire l'identità della nuova fiamma di Ck. Il suo nome e Laura Hollis e nella vita fa la giornalista. Oggi, durante il suo primo giorno di lavoro, ha ricevuto un mazzo di fiori, per augurarle buona fortuna, dalla nostra cantante preferita. (In foto) Che sia la nascita di un vero amore? Per ulteriori aggiornamenti segute la pagina @dagospia


Laura immediatamente sentì un fuoco di rabbia dentro. Ma quante informazioni sbagliate dava l'articolo? Adesso tutte le fans di CK conoscevano il suo nome e questo di certo non era un bene.
Laura aprì una pagina google e scoprì l'agente della cantante.
Matska Belmonte.
Cercò un recapito e chiamò.
"Ufficio Belmonte come posso esserle utile?"
"Salve, vorrei parlare con Matska Belmonte"
"Lei è?"
"Laura Hollis"
"Certo e io sono la fata turchina! La vera Hollis non avrebbe bisogno di chiamare l'ufficio, chiamerebbe direttamente Matska oppure Carmilla... pensi di essere la prima oggi ad aver chiamato? Ciao Laura Hollis numero 23"

Laura rimase senza parole. Possibile che alla stessa cantante non le importasse di notizie su di lei meramente false?
Alle 14 finì il suo primo giorno di lavoro e penso di meritarsi una bel bel caffè al suo bar preferito. Entrò ed ordinò, si voltò e la vide. Era lei.
Si alzò e si avvicinò alla ragazza puntandole il dito contro "tu"
La ragazza la guardò e sorrise "hey cupcake, non inciamparmi addosso questa volta"
"Tu benedetta cantante, mi stai rendendo la vita impossibile! Perché non hai detto nulla ancora? Fammi capire non vivi di musica ma di gossip?" Laura urlò.
Successivamente la bionda sentì tutti gli occhi addosso, alcune ragazze iniziarono a fare delle foto.
La cantante si avvicinò cautamente a Laura e le disse sottovoce "Cosa diavolo stai facendo? Vuoi che finiamo ancora su i giornali?" Laura rimase immobile Carmilla aggiunse " non dovremmo parlarne qui non credi bellezza? Vieni al mio concerto al Lux stasera ed avremo modo di parlare"

PROBLEMI IN PARADISO PER CK
Attenzione attenzione! Nuovi avvistamenti della la coppia del momento. Sono state viste le due ragazze preferite in un bar (in foto). Secondo alcuni testimoni, la nuova ragazza di Ck era molto furiosa ed ha iniziato ad urlare verso la cantante.
Segni di una probabile rottura? Per continui aggiornamenti segui la pagina @dagospia


Buon primo giorno di lavoro Laura.

Spero che la storia vi stia piacendo a presto con un nuovo capitolo!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3856574