Our Words

di CowgirlSara
(/viewuser.php?uid=535)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #pianoforte ***
Capitolo 2: *** #spia ***
Capitolo 3: *** #mani ***
Capitolo 4: *** #emotività ***
Capitolo 5: *** #mare ***
Capitolo 6: *** #sergente ***
Capitolo 7: *** #calore ***



Capitolo 1
*** #pianoforte ***


1FraseFic - pianoforte Torno a pubblicare dopo un sacco di tempo e devo dire che mi fa piacere. Spero di poter presto postare qualcosa di più corposo, ma per adesso eccoci qui!

Questa è una raccolta di drabble per l'evento #1Frase-Fic Challenge del gruppo Fb "till the end of the line". Ogni storia è una frase che finisce con un punto.
Grazie a tutte le ragazze che hanno fornito i prompt.

I personaggi usati non mi appartengono e tutti i diritti sono detenuti dai legittimi proprietari, la raccolta è scritta senza scopo di lucro.




#pianoforte

C'era stato un tempo in cui era stato convinto che non lo avrebbe mai più visto seduto davanti ad un pianoforte, gli occhi socchiusi, il metronomo che ticchettava, le dita sulla tastiera, dita non più del tutto sue eppure sempre leggere come le ricordava; ma erano qui, sospesi in un momento di ombre e musica, a ritrovare i loro sentimenti su note che non erano state dimenticate.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #spia ***


FraseFic - spia


#spia

L'appartamento era buio e silenzioso, Steve costeggiò il muro dell'ingresso da dove aveva una buona visuale del soggiorno e della cucina, dietro l'angolo c'era la porta della camera da letto; ascoltò ogni scricchiolio della casa, poi aggirò il muro ed aprì lentamente la porta col piede, anche la camera sembrava deserta, ma ma all'improvviso si trovó intrappolato dalla stretta potente di due braccia e fu costretto a sussurrare:
"Come riesci a sorprendermi ogni volta?"
"Le migliori spie del mondo mi hanno addestrato ad essere un fantasma"
"Hm, quello che sento sembra piuttosto reale..."
"Ora ti dimostro quanto" Affermò Bucky prima di spingere Steve sul letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #mani ***


FraseFic - mani



#mani


Gli sfiora le dita, non sono fredde come se le aspettava, sono scure e innocenti, perché questa non è la mano dell'Hydra, questa mano è solo sua, è quella con cui potrà ricominciare - forse perdonarsi - sono le dita che Steve potrà stringere tra le sue, che lo toccheranno, le cui carezze ora potranno dare conforto e piacere, non solo combattere; Steve stringe la nuova mano di Bucky nella sua con la forza della speranza e poi la bacia piano.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #emotività ***


FraseFic - emotività



#emotivitá


Non sa come descrivere l'emozione che prova, è così profonda e stratificata da togliergli il respiro, una sorpresa violenta come un colpo di pistola, dolore e senso di colpa improvvisi come una sirena nella notte e la realizzazione di un orrore che gli toglie la possibilità di reagire; Bucky è vivo, ma la sola idea di ciò che può averlo trasformato in questo e che tutto ha avuto origine dal non essere riuscito a salvarlo su quel treno lo annichilisce...  Non è il fucile di Rumlow a fargli piegare le ginocchia, ad arrendersi, ma sono gli occhi confusi di un fantasma del passato. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #mare ***


FraseFic - mare


#mare


L'inverno passato, mentre lui combatteva con la febbre tra le sue braccia, Bucky glielo aveva promesso:
"Quest'estate ti porto al mare, Punk" e lui ci aveva creduto così forte che anche la polmonite aveva dovuto arrendersi; e adesso era lì, tra le onde, sulle spalle di Bucky, il sale sulla pelle, il sole tra i capelli e il sorriso più grande del mondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #sergente ***


FraseFic - sergente


#sergente

Deve ringraziare Fury per avergli dato almeno questo dopo la fine dell'esposizione allo Smithsonian, un paio di scatole, pochi ricordi, qualche foto ben conservata, onoreficenze postume, delle piastrine ovviamente replicate perché quelle vere sono cadute da quel treno insieme a lui, un fascicolo che non racconta la vita di tormento e dolore che quella caduta gli ha riservato al posto della morte e non fornisce indizi su dove potrebbe essere adesso... Tutto ciò che resta del Sergente James Buchanan Barnes, almeno fino a che Steve non ritroverà il suo Bucky dietro la maschera di sofferenza del Soldato.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #calore ***


FraseFic - calore


#calore

Il freddo era stato la sua realtà quotidiana per così tanto tempo che il tepore del corpo nudo di Steve contro il suo, ora, sembrava una medicina; come uscire da una grotta buia e umida, togliersi di dosso un sudario bagnato di dolore e lasciare che il sole cauterizzi le ferite e asciughi le lacrime.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3856633