When I'm with you

di _Farye_
(/viewuser.php?uid=213366)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hanami ***
Capitolo 2: *** A naughty cat ***
Capitolo 3: *** I Love you. ***



Capitolo 1
*** Hanami ***


Titolo: Hanami

Parola usata: Hanami - la millenaria usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi. (Parola giapponese) 

Pairing: Adrienette – MarinettexAdrien

Genere: Fluff, Romantico

Rating: Verde

Tipologia: Flashfic

Wordcount: 151 parole

Angolo Autrice:

 Ehy~ Per chi non mi conosce, mi chiamo Isabella, o anche Isy per gli amici(Farye è il mio "nome d'arte" ufficiale con cui mi firmo), ed è la prima volta pubblico in questo fandom. Sono una fan sfregatata di Miraculous ma fin ora mi ero limitata a leggere e qualche volta a recensire in questo fandom. E niente, in questa challenge ho trovato più di una parola che mi ispirava con il fandom Miraculous quindi ho pensato, perché non partecipare e fare una raccolta? Probabilmente il rating potrebbe cambiare e anche i generi e possibili avvertimenti.

Per il titolo della raccolta non ero sicura del tutto, è la prima cosa mi è venuta in mente, forse più avanti penserò se modificarlo o no.

Non ho nulla da aggiungere per ora, spero solo che vi piaccia l’idea!

Farye

 

 


 

«Come sono belli.» esclamò Marinette quando un petalo di ciliegio le si poso sul palmo della mano. Era di un delicato colore rosa chiaro, ed era bellissimo. Adrien, accanto a lei, sorrise.

Giusto due settimane fa, Marinette aveva vinto un viaggio in Giappone per due persone. Ovviamente Marinette non avrebbe mai invitato direttamente Adrien a venire con lei. Anzi, inizialmente aveva deciso di invitare la sua migliore amica Alya, la quale però, solo pochi giorni prima della partenza, aveva avvertito la sua amica che sfortunatamente si era ammalata proprio quella settimana.

 

«In Giappone chiamano questa tradizione “Hanami”.» Spiegò Adrien vicino a lei.

«E’ una tradizione davvero bella.» Commentò la corvina.

Dopotutto se Alya non si fosse ammalata, non avrebbe potuto assistere a questo magnifico spettacolo assieme al ragazzo di cui è innamorata. Quasi quasi Marinette si chiese se era solo una coincidenza che Alya si sia ammalata in questo periodo proprio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A naughty cat ***


Titolo: A naughty cat

Parola usata: Fensterln - fare una visita alla persona amata di notte arrampicandosi fino alla finestra della sua camera da letto. (Parola tedesca)

Pairing: Marichat – Marinette x Chat Noir (accenni Adrienette)

Genere: Romantico

Rating: Giallo

Tipologia: Drabble

Wordcount: 108 parole

Angolo Autrice:

 

 Ehy~  Ho aggiornato presto perché, con questa challenge, ho già un bel po’ di idee per questa raccolta! Questa è stata la parola che mi ha convinta a iniziare la challenge con Miraculous! Eppure è la seconda storia della raccolta. Si, sono strana, okke? Okee. Cose stupide a parte, non so, ero molto ispirata su Hanami dopo ed ero indecisa come cominciare questa con questa parola, se patire con Chat di notte o con Marinette di mattina che racconta ad Alya di quello che le è successo, se sapevano le loro identità o no, quindi sono partita con l’altra parola!

 

Comunque si, Adrien e Marinette sono fidanzati in questa fanfiction, e Adrien fa spesso visita a Marinette di notte perché Chat Noir ama fare visite notturne alla sua piccola amata Marinette! Anche perché, chi poteva arrampicarsi fino a una finestra di notte per la propria amata se non Chat noir? Quando avevo letto la parola mi era venuto in mente proprio lui!

 

Farye

 

 

 

 

Alya sospirò guardando la sua migliore amica e scuotendo il capo alla vista di una Marinette che era evidente che non aveva dormito quella notte. La corvina continuava a lamentarsi di come un certo gattaccio quella notte l’aveva tenuta sveglia.

 

Già, il fidanzato di Marinette, ovvero Adrien, adorava trasformarsi in Chat Noir e farle, di tanto in tanto, qualche visita notturna passando dalla finestra di camera sua.

 

Adrien quella mattina stranamente non si vedeva ancora. Ma era certo che, se sarebbe arrivato al solito orario e avrebbe incontrato Marinette, lei gliela avrebbe fatta pagare questa volta. Perchè sapeva avebbe dovuto fare i conti con una Marinette molto arrabbiata.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I Love you. ***


Titolo: I Love you.

Parola usata: Cwtch: non un semplice abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma un abbraccio affettuoso che diventa un luogo sicuro, quel luogo in cui ci sentiamo veramente a casa, tra le braccia della persona amata. (Parola gallese)

Pairing: Lukanette – Luka x Marinette  (accenni Adrienette e Adrigami)

Genere: Romantico, Triste, kinda ‘What if...?’ perché si

Avvertimenti: Spoiler! Episodio Love eater season 3!

Rating: Verde

Tipologia: Flashfic

Wordcount: 166 parole

Angolo Autrice:

 

 

 

 Ehy~  Okay niente, sono TROPPO in fissa con tutto ciò che è successo in Love eater, e quindi eccomi qua a riprendere un momento di quel episodio, ma modificandolo. Non saprei dire se è del tutto un what if, perché da come si sono svolti gli ultimi due episodi non ho ancora capito se Kagami e Adrien staranno davvero assieme ora e se Marinette ha deciso di dare una change a Luka, che comunque è sempre stato lì per lei. Non ho ancora capito se Marinette ha rinunciato ad Adrien o no, e quindi non sapevo se mettere il what if o no, però comunque quando ho letto di una persona che si sente a casa nelle braccia di qualcun altro, mi è venuto subito in mente come Luka ha abbracciato Marinette in quel episodio. E se Marinette si accorgesse ad allora di amare, non Adrien, ma bensì Luka? Okay ovviamente amo ancora troppo la Adrienette e in generale spero trionfi la mia OT4, ma una Lukanette a volte non guasta, quindi ~

E poi adoro quel ragazzo.,

Però anche se la raccolta è incentrata sulla OT4, come anticipato, non ci saranno solo loro ma anche altre coppie, e non sempre quelle della OT4 avranno un lieto fine, come in questo caso prevale la Lukanette.

Detto questo ci vediamo ~

 

 

 

Farye

 

 

 

 

 

Era sempre stata convinta di amare Adrien. Aveva passato giorni, settimane, mesi ad ammirare quel modello dai capelli biondi e gli occhi color smeraldo. Eppure lui aveva scelto Kagami. Non lei.

E ora una Marinette in lacrime si ritrovava a essere consolata da Luka. Quello stesso ragazzo dai capelli azzurri e blu e dai profondi occhi che l'aveva aiutata più volte. Lo stesso ragazzo che era sempre così disponibile e premuroso con lei. Quel ragazzo che non l'aveva mai abbandonata. E ora Marinette si stava chiedendo se non fosse qualcosa di più quello che provava per Luka, se non fosse lui la persona che ama.

Se l'era chiesto già più volte, eppure solo ora stava realizzando che lei amava Luka. Che lui era quello per lei. Quello che non l'ha mai abbandonata.

E mentre riversava i suoi sentimenti in quel pianto, e Luka la teneva stressa a sé, Marinette sentiva anche una sensazione di calore.

Si sentiva a casa, con chi avrebbe dovuto essere. Con Luka.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861001