Gundam Stratos: The Infinite Unicorn

di DragonSlayerZack
(/viewuser.php?uid=1094874)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il giorno dell'Unicorno ***
Capitolo 2: *** UC 0096? Ci troviamo nel 2055 A.D.! ***
Capitolo 3: *** L'arrivo dell'irlandese ***



Capitolo 1
*** Il giorno dell'Unicorno ***


Salve a tutti! Sono DragonSlayerZack (Tranquilli che probabilmente cambierò il nickname) e sono qua per presentarvi "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn" ovvero il mio cross-over fra Gundam Unicorn ed Infinite Stratos. Partiamo con un paio di premesse:

1- Io sono un'appassionato all'ennesima potenza di Gundam, mentre sono ancora fermo al primo episodio di Infinite Stratos ^^, quindi per facilitarmi le cose avverto che probabilmente ci saranno un paio di OOC a causa della mia ingoranza su IS. In cambio sono ben disposto a spiegare il lato "gundamico" del crossover come vedrete nel secondo capitolo, quindi se sapete info che io non so vi pregherei di scrivermele in privato e/o nelle recensioni.

2- Ho pronti i primi 5 capitoli che saranno tutti postati massimo alla fine della settimana, quindi alzo le mani se sarò assente per qualche tempo fra un capitolo e l'altro, sono pur sempre uno studente universitario ^^.

3- Per chi conosce Infinite Stratos: SI, MANTERRO' L'ASPETTO "HAREM" DELLA SERIE...anche se avverto che ci saranno delle differenze col canone ovviamente, quindi aspettatevi di tutto.

Bene, penso di avervi detto tutto ciò che serviva come premessa, al massimo se mi sono dimenticato qualcosa lo scriverò nei prossimi capitoli, ed or-ah si, prima che inizi il capitolo avverto che risponderò ai messaggi privati ed alle recensioni ad ogni inizio capitolo. Bene, con la premessa fatta direi che possiamo iniziare!

XxxxX
 

Il Gundam ...

 

Il nome di un Mobile Suit noto come White Devil, una potente arma che ha abbattuto molte forze di Zeon durante la Guerra di un'Anno. Un Mobile Suit bianco che ha superato qualsiasi altro Mobile Suit, uno che aveva distrutto più Mobile Suit sul campo di battaglia sia nello spazio che sulla Terra di quanto gli altri potessero mai immaginare. Anche generazioni più tardi, quel termine è ancora usato per i Mobile Suit con un colore solitamente bianco, un mento rosso, occhi multisensore, un'antenna a V e ovviamente una potenza superiore alla media rispetto ai Mobile Suits standard.

 

Ma ... il Gundam era semplicemente un Mobile Suit da battaglia costruito per uccidere coloro che osavano opporsi? Nessuno poteva veramente rispondere, poiché alcune persone pensavano che il Gundam fosse un salvatore per l'umanità terrestre da parte degli spacenoidi, mentre gli altri pensavano che il Gundam fosse un mostro bianco e spietato che aveva rubato la libertà degli spazianoidi dal governo politico della Terra.

 

Attraverso le varie generazioni dei Gundam, a partire dall'RX-78, Zeta Gundam, Double Zeta e Nu, i piloti del Gundam avevano visto come la guerra potesse cambiare le prospettive delle persone sulle fazioni che avevano partecipato o vi erano state coinvolte. Alcuni pensavano ancora che quelli che facevano parte di Zeon fossero i malvagi, in primo luogo cercando di spazzare via l'umanità facendo cadere una colonia spaziale, che meritavano di essere puniti, ma alcuni di loro hanno anche accusato il governo corrotto della Terra di opprimere quelli che vivevano nelle colonie spaziali applicando il pugno di ferro della Terra su di loro.

 

Mettendo da parte questo, sembrava che l'universo avesse anche uno strano senso dell'umorismo mentre i piloti del Gundam che avevano pilotato i loro rispettivi Gundam in passato li trovavano in una posizione simile per caso o per pura e semplice sorte.

 

E se un Gundam potesse avere la propria mente e parlare come un normale essere umano, cosa direbbe di questo tipo di situazione?

 

.

 

.

 

.

 

Universal Century 0096 - Stratosfera terrestre

 

A 60 chilometri sopra la superficie terrestre, una nave da trasporto mercantile di Neo Zeon di colore verde scuro poteva essere vista spinta da due Mobile Suit di tipo Geara Zulu e un Mobile Suit bianco con un solo corno sulla testa da dietro. All'interno del ponte della nave mercantile si trovavano due membri dell'equipaggio: un capitano e un passeggero, e tutti guardavano preoccupati la nave che stava per lasciare l'atmosfera terrestre al fine di incontrarsi con l'altra nave che non era altro che la Nahel Argama, una nave che una volta aveva fatto parte dell'AEUG, che era stato rimesso in servizio come corazzata della Federazione Terrestre. In altre parole ... le due navi dovevano essere amari nemici.

 

Tuttavia, il problema in sé non era dovuto alla Nahel Argama, ma piuttosto alle condizioni attuali della Garencieres che avevano uno dei suoi motori di richiamo malfunzionanti dopo lo scontro con le truppe ECOAS di una portaerei Garuda. Ancora peggio, il loro rifornimento di carburante non sarebbe abbastanza per loro di girare nuovamente intorno alla Terra fino a quando un certo adolescente dai capelli castani e alcuni piloti Sleeves hanno preso l'iniziativa di fornire ulteriore spinta con i loro Mobile Suits.

 

"Quei tre sono davvero fuori di testa ..." commentò il capitano Zinnerman, prima di rivolgersi a uno dei suoi uomini della nave, "Flaste! Funzionerà?"

 

"Stiamo salendo, ma ..." rispose Flaste con un'espressione ancora ansiosa sul viso mentre guardava il monitor, "Non abbiamo ancora abbastanza potere per riguadagnare la traiettoria corretta! Hmm ..!?" Notando il segnale in arrivo, Flauste si rivolse quindi a Zinnerman, "Signore! La Nahel Argama ci ha già sparato il cavo!"

 

Zinnerman digrignò i denti e diede un pugno sul bracciolo con rabbia, "Dannazione! La nostra altitudine è ancora troppo bassa! Come possiamo farlo !?"

 

"Aspetta Zinnerman!" La ragazza accanto a Zinnerman, Audrey Burne, chiamò il capitano mentre cercava di calmare la sua ansia mentre indicava il monitor che mostrava il ponte superiore della nave, "Guarda!"

 

Sopra la cima di Garencieres, il Mobile Suit cornuto che aveva lasciato la sua posizione afferrò il gancio con entrambe le mani e iniziò a trasformarsi mentre si alzava verso l'alto. Il telaio esterno del Mobile Suit iniziò a separarsi, rivelando i componenti luminosi di color rosso, e il corno stesso si spaccò improvvisamente in due, formando un'antenna dorata a forma di V, e la sua faccia iniziò a cambiare in quella di un Gundam tradizionale. Avendo attivato completamente la modalità NT-D, il pilota ha quindi portato la Garencieres più in alto con i suoi propulsori aggiuntivi dalla sua nuova forma.

 

"Dai Unicorn ..." mormorò il pilota Banagher Links mentre continuava a tirare il gancio con il suo Unicorn Gundam, "Puoi farlo ... Io so che puoi."

 

Quando finalmente il cavo di collegamento della Nahel Argama venne alla vista, il Gundam lasciò andare il braccio destro dal gancio e afferrò il cavo. Tuttavia ogni azione ha sempre avuto le sue conseguenze poiché il Gundam ora stava lottando tra il collegamento del cavo con il gancio e il fatto di essere strappato a parte dalle pesanti forze della gravità terrestre e dalla Nahel Argama.

 

"Hnnnggghhhh ... .. rrnnnnnnggghh!" Banagher cercò di resistere al dolore che si espandeva in tutto il corpo del Mobile Suit a causa degli psycoframes mentre continuava a cercare di collegare il cavo.

 

"Non va bene! Il tuo Mobile Suit verrà strappata a pezzi!" Zinnerman lo avvertì dal suo posto alla vista.

 

"Banagher!" Audrey urlò il suo nome nella paura, sperando che il ragazzo dai capelli castani non avrebbe fatto nulla di sconsiderato che potesse costargli la vita.

 

All'interno della cabina di pilotaggio dello Unicorn, Banagher riuscì a stringere i denti mentre continuava a mantenere la sua posizione. Il sudore freddo cominciò quindi a attraversare il suo viso all'interno del suo elmo mentre iniziò a sentirsi esausto per la situazione in cui si trovava ora. 'Dannazione! È questo il mio limite !? ' Pensò disperatamente mentre iniziava a chiudere gli occhi per la paura, "Eppure ... siamo arrivati ​​così lontano ..."

 

(Ost: RX-0) 

 

Sull'orlo della disperazione, improvvisamente Banagher sentì una calda sensazione come se qualcuno gli stesse tenendo le spalle. Aprendo lentamente gli occhi, il ragazzo poteva giurare di aver visto le immagini di due persone che gli davano sorrisi rassicuranti sui loro volti come se volessero dire "tutto andrà bene". Non erano altro che il comandante ECOAS Daguza Mackle che fu ucciso da Full Frontal nelle rovine della colonia spaziale di Laplace, e il membro Sleeves Gilboa Sant che era stato accidentalmente abbattuto dal colpo della Beam Magnum di Banagher quando intendeva sparare al Sinanju di Full Frontal per aver ucciso Daguza .

 

"Il comandante Daguza ... e il signor Gilboa ..." mormorò Banagher, guardando alla sua destra e alla sua sinistra prima che i loro volti svanissero lentamente. La realizzazione lo colpì quando la sua espressione si attenuò.

 

'Esatto ... Non posso ancora arrendermi… Soprattutto quando tutti dipendono da me! ' Alla fine riacquistando la sua compostezza dal vedere i loro spiriti, Banagher chiuse di nuovo gli occhi e iniziò a concentrare la sua stessa anima nello Unicorn mentre il monitor mostrava il testo NT-D che passava da un colore rosso a verde. In risposta alla crescente forza di volontà del pilota, la struttura interna della tuta cominciò quindi a cambiare il suo colore dal rosso rosato al verde chiaro mentre emetteva un'aura verde giallastra da tutto il suo corpo. La luce cominciò lentamente a coprire la Garencieres e il cavo di collegamento fino alla stessa Nahel Argama.

 

Tutti, sia nella Nahel Argama che nella Garencieres, hanno guardato con stupore mentre vedevano la stessa luce che ha allontanato l'Axis dalla Terra tre anni prima. Perfino Banagher rimase completamente senza parole quando vide la "luce miracolosa che aveva salvato l'umanità sulla Terra" che usciva dal suo Unicorn Gundam.

 

...

 

Sotto le nuvole sopra la superficie del mare, all'interno dell'ammiraglia della task force Londo Bell della Federazione Terrestre, la Ra-Cailum, il Capitano Bright Noa osservava soddisfatto la luce mostrata sul monitor mentre si appoggiava lentamente al suo posto.

 

"Vedi? Sapevo che ci si poteva fidare di quel ragazzo, Amuro ..." il capitano parlò mentalmente al suo amico e compagno scomparso da tempo prima di prendere un respiro profondo e alzare lo sguardo al monitor con le mani intrecciate, "Vorrei che tu potessi essere qui e vedere questo però ... "

 

 (Fine di RX-0)

 

"Capitano Bright! Sta succedendo qualcosa di strano lassù!" Chiamò l'operatore mentre girava la testa verso il capitano, "La luce! Sta diventando più grande!"

 

"Che cosa vuoi dire con questo?" Bright poi guardò di nuovo il monitor, e questa volta i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa quando vide l'aura proveniente dall'Unicorn Gundam diventare improvvisamente più grande ... più grande ... e sempe più grande ...

 

"Non può essere ...!" pensò Bright, temendo che lo stesso incidente accaduto ad Amuro tre anni prima sarebbe accaduto di nuovo a Banagher mentre guardava la luce del telaio in vetro diventare così intensa che nascondeva totalmente la presenza del Mobile Suit bianco dalla nave.

 

...

 

All'interno della cabina di pilotaggio dell'Unicorn Gundam, Banagher non riusciva a vedere più nulla poiché tutti i suoi dintorni erano oscurati dalla densa aura che veniva emanava dal suo stesso Mobile Suit. Non avendo idea di cosa stesse succedendo; Banagher si alzò dal suo posto di pilotaggio e cominciò a dare un'occhiata più da vicino al monitor panoramico.

 

"Cosa sta succedendo qui?" Preoccupato e perplesso di come si fosse sviluppata la situazione, il ragazzo dai capelli castani si voltò per vedere la vista dietro di lui solo per vedere la stessa aura verde fino a quando un'idea gli venne in mente.

 

"Esatto, il dispositivo di comunicazione!" Quando Banagher tornò al suo posto, iniziò a provare a contattare la Nahel Argama o la Garencieres. Ma invece di ottenere una risposta, il dispositivo emette solo un forte ronzio, non importa quante volte ci abbia provato. "Dai ... per favore, funziona ...", supplicò mentre continuava a cercare di iniziare il contatto, invano. Vedendo che non riusciva affatto a ricevere alcun segnale, Banagher alla fine si arrese e abbassò la testa disperato fino a quando all'improvviso ... una luce blu-violacea più luminosa apparve proprio di fronte a lui (o meglio al suo Gundam) che attirò la sua attenzione.

 

"Cosa ... cos'è quella luce?" Il ragazzo dai capelli castani se lo domandò mentre guardava la strana luce, "E perché mi sembra così ... diversa?"

 

Improvvisamente la cabina di pilotaggio dell'Unicorn incominciò a tremare mentre un simbolo rosso misterioso incominciò a offuscare il monitor panoraico. Sconvolto dall'improvviso avvertimento, Banagher guardò il monitor panoramico che inicominciava ad aprire delle finestre di dialogo rosse ovunque che recitano:

 

ATTENZIONE! È STATA RILEVATA UN'ENTITÀ SCONOSCIUTA! 

 

"Che cosa!?" Banagher mosse immediatamente la leva di comando per sfuggire alla strana luce ... solo per far sì che l'uscita del propulsore del suo Gundam si interrompesse improvvisamente con lo schermo sul suo abitacolo che recitava "CARBURANTE FINITO!"

 

"Argh! Perché adesso !?" Frustrato dal modo in cui il destino sembrava giocare con lui, Banagher alzò gli occhi verso la strana luce che ora diventava lentamente più grande e più luminosa di prima, abbastanza forte da doversi proteggere gli occhi con una mano da essa.

 

"C-cosa diavolo sta succedendo qui !?" Si chiese Banagher mentre guardava impotente che la luce diventava così intensa da accecare la sua vista, come se volesse consumare lui e il suo Gundam.

 

In preda al panico e all'impotenza, il pilota dell'Unicorn poteva solo proteggersi con la mano gli occhi mentre tutto intorno diventava nient'altro che bianco puro al punto che sentiva le vertigini a causa della luce intensa. Nell'ultimo e disperato tentativo, provò persino a gridare aiuto, sperando che un miracolo sarebbe arrivato e lo avrebbe salvato. Tuttavia, non riusciva più nemmeno a sentire la sua stessa voce ...

 

Poi all'improvviso, tutto è diventato buio e ...

 

THUD!

 

Il corpo del giovane pilota del Gundam cadde e ora si accasciò sul sedile, privo di sensi per qualsiasi cosa gli avesse tolto la coscienza ...

 

.

 

.

 

.

 

Nel frattempo ... in una struttura specializzata in un universo alternativo ...

 

L'interno della stanza sembrava essere una specie di sala di comando, gestita da una donna dai capelli verdi con gli occhiali. Era seduta di fronte ai monitor che mostravano le aree circostanti dell'isola. Era notte e il cielo era coperto da nuvole di pioggia che si scatenarono, creando un potente temporale mentre i tuoni potevano essere sentiti chiaramente in tutta la stanza nonostante le robuste pareti dell'edificio.

 

" (Sigh) il tempo è davvero brutto, vero?" La donna dai capelli verdi chiese alla sua amica che stava preparando un bicchiere di caffè caldo sul vassoio vicino. L'altra donna era abbastanza diversa da quella dai capelli verdi. Aveva lunghi capelli neri che erano legati in una coda di cavallo. Il suo abbigliamento consisteva in una camicia bianca con una cravatta verde sotto il soprabito nero e una gonna nera insieme a un paio di calze e tacchi alti neri che le davano l'impressione di una donna d'affari o di una professione simile ad essa.

 

"Molto brutto ..." rispose prima di prendere un sorso dal suo caffè e camminare al suo fianco, "Quanto pensi che durerà, Yamada?"

 

La donna dai capelli neri, Maya Yamada, rifletté per un momento prima di rispondere: "Hmmm ... non ne sono sicura, anche se spero che domani sarà di nuovo bel tempo". Poi sollevò un altro argomento mentre affrontava la donna dai capelli neri, "A proposito, pensi davvero che sia stata una buona idea accoppiare Orimura e Shinonono come coinquilini, Orimura-sensei?"

 

"Come potrei lasciare che il mio stupido fratello condividesse una stanza con un completo sconosciuto?" La donna, Chifuyu Orimura rispose mentre beveva un altro sorso e continuava, "Inoltre, Shinonono lo conosce meglio perché era la sua amica d'infanzia. Essere l'unico ragazzo in una scuola femminile lo ha sicuramente reso molto nervoso".

 

Dopo aver ascoltato la sua risposta, Maya le fece un tenero sorriso, "Ti preoccupi davvero di tuo fratello, vero?"

 

"Hai un problema con quello?" Chifuyu chiese, dando a Maya il suo solito sguardo severo che fece un po 'paura a Maya mentre guardava di nuovo il monitor.

 

"Err ... n-no, niente affatt- Eh ?!" Notando un misterioso segnale in arrivo, il viso della donna dai capelli verdi si fece serio mentre si voltava di nuovo verso Chifuyu, "Signora! C'è qualcosa che viene dall'alto verso l'accademia!"

 

Chifuyu inarcò un sopracciglio, "UN' IS?"

 

"Sembra di si!" Maya rispose mentre digitava sulla sua tastiera nel tentativo di ottenere maggiori informazioni, "L'obiettivo sembra muoversi ... no, cadendo verso l'arena IS!"

 

"Sta cadendo? Che vuoi dire?"

 

"Ecco, dai un'occhiata!" Yamada quindi ruotò uno dei suoi monitor che mostrava un IS blindato bianco cadere in testa per primo mentre si dirigeva a destra verso il campo dell'arena vuoto.

 

Senza perdere tempo, Chifuyu rimise immediatamente il suo caffè sul vassoio e parlò con tono autoritario: "Chiedi a tre membri del consiglio studentesco di entrare subito nel loro IS! Mi unirò con loro per assicurarmi che tutto vada bene!"

 

"Sì, Orimura-sensei!"

 

...

 

POV (Point Of View/Punto di Vista) di Banagher

 

Da quanto tempo era svenuto? Da quando è stato consumato dalla strana luce all'interno dell'aura degli psycoframes, Banagher non riusciva a ricordare nulla a parte il fatto che stava cadendo ... cadendo ... e cadendo fino a quando non è riuscito finalmente a colpire il terreno. Ma come è riuscito a sopravvivere cadendo a quell'altezza in primo luogo? Sentendosi troppo debole a tal punto da non riuscire più a sentire il proprio corpo, Banagher poteva sentire il suono della pioggia che schizzava su tutto il suo corpo e i suoni di vari passi in arrivo.

 

"C-chi è ...?" Banagher aprì lentamente gli occhi, ma non riusciva a vedere nulla di chiaro perché l'acqua piovana gli aveva offuscato la vista. Tuttavia, poteva identificare che almeno c'erano quattro persone che si avvicinavano a lui in una sorta di strane tute meccaniche, "Queste persone ... chi sono ...?"

 

Quando i quattro iniziarono a girargli intorno, uno di loro si accovacciò e lo guardò più da vicino mentre gli altri stavano chiacchierando. Banagher non era sicuro di cosa stessero parlando a causa del suono della forte pioggia. Banagher riusciva a malapena a distinguere qualsiasi cosa stessero dicendo ...

 

"... tipo di IS ... questo?"

 

"Il pilota ... un ... ragazzo?"

 

"Un altro ... pilota ... È ?!"

 

"... in piedi come idioti !? Portare ... subito in infermeria!" quello che sembrava essere il loro capo disse loro con tono imponente che le fece immediatamente aiutare gli altri tre a portare il ragazzo dai capelli castani con le loro tute meccaniche.

 

"Cosa ... cosa sta succedendo qui ...?" Incapace di elaborare tutto ciò che stava accadendo, Banagher chiuse lentamente gli occhi mentre ancora una volta la sua coscienza iniziò a lasciarlo e il mondo cominciò a diventare nero per lui.

 

"Audrey ... tutti ..."

 

(Ending: Re: I Am - Aimer - Gundam Unicorn)

XxxxX

E il primo capitolo è finito! PìSe devo essere sincero, è da un paio di settimane che mi frulla in testa questa storia, e penso che sia arrivato il momento di iniziarla sul serio, per cui...ANTICIPAZIONI PER IL PROSSIMO EPISODIO!

.
Il giovane Banagher si risveglia in ciò che riconosce essere un'infermeria mentre due misteriose donne iniziano ad interrogarlo, riuscirà Banagher a riottenere lo Unicorn e capire come risolvere questo guaio? "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn, capitolo 2 : UC 0096? Ci troviamo nel AD 2055! Rialzati in piedi contro le avversità, GUNDAM!!"


.
Bene, alla prossima! Vedete di recensire mi raccomando!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** UC 0096? Ci troviamo nel 2055 A.D.! ***


Hey Hey Hey!! Prima di tutto ho modificato il nome del secondo capitolo per un motivo: Ho confuso il titolo del capitolo 2 con quello del capitolo 3 ma apparte questo cercherò di non fare più questi errori scusate ^^! Eccoci con il secondo capitolo di "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn", e pure in linea su ciò che promisi, ovvero che usciva martedì! A partire dal prossimo capitolo ci sarà veramente la fase "Infinite Stratos" che prenderà maggiore spazio rispetto alla parte "gundamica" del cross-over per ora. Poi ho sto buttando giù vari capitoli per un secondo cross-over a tema Gundam, in questo caso sarà Gundam OO x Gundam Iron Blooded Orphans (Due delle quattro serie che amo più di tutte!) con un personaggio mooolto amato come protagonista e no, non è Setsuna! Bando alle ciance, non essendoci nessuna recensione per ora, auguro a tutti una buona lettura! (Avvertitemi se ci sono problemi di grammatica e/o cose simili perfavore).

XxxxX

(Opening : Into the Sky, Gundam Unicorn RE 0096)

 

Accademia IS- Hangar di manutenzione IS

 

All'interno di una delle quattro aree di manutenzione dell'Arena IS, un'IS bianco puro che assomigliava all' Unicorn Gundam ma privo della sua testa e dell'armatura toracica superiore giaceva sul letto dell'analizzatore con alcune delle sue parti collegate ai cavi che salivano fino alla sala d'osservazione. All'interno della stanza, Maya stava digitando cifre e codici sul suo computer, cercando di accedere ai dati del misterioso IS bianco che il ragazzo dai capelli castani aveva usato per arrivare all'Accademia mentre Chifuyu la guardava accanto con le braccia incrociate. Mentre l'insegnante dai capelli neri manteneva il suo viso calmo e stoico, l'insegnante dai capelli verdi d'altra parte era un po 'agitata perché ogni volta che digitava qualcosa e vi entrava, lo schermo del monitor le dava solo una risposta:

 

ACCESSO NEGATO!

 

"Non riesci ancora a ottenere nulla?" chiese Chifuyu a Maya.

 

"Sto ancora cercando di superare la sicurezza." Lei rispose, cercando ancora di aggirare il codice di sicurezza, "Ma il programma di sicurezza è troppo stretto! Non potevo entrare oltre!"

 

"Che ne dici del nucleo IS allora?" Chifuyu chiese di nuovo nella speranza di ottenere le informazioni sul fatto che il core fosse registrato o meno.

 

Ma Maya le diede una risposta completamente inaspettata mentre si voltava per affrontarla.

 

"Questo è il problema, Orimura-sensei. Il nucleo ... è un po 'diverso dagli altri nuclei IS."

 

Chifuyu inarcò un sopracciglio quando sentì questo, "Che cosa vuoi dire?"

 

"Ecco, dai un'occhiata a questo." L'insegnante dai capelli verdi ha quindi iniziato a passare il file al risultato dell'analisi della prima fase e lo ha mostrato a Chifuyu. Sul monitor c'era un telaio metallico della IS nella sua forma standard che assomigliava a una tuta corazzata con un elmo cornuto e una sorta di macchinario complesso con una tabella delle prestazioni che andava fuori dalle classifiche in termini di limite alla fornitura e al tappo del condensatore. Maya ha quindi ingrandito un'altra parte di quello che riteneva essere il nucleo dell'IS, anche se non era sicura di ciò. Perché era quello? Il motivo era perché il nucleo stesso sembrava totalmente diverso da qualsiasi altro nucleo che avesse mai visto.

 

Il nucleo di un IS normalmente aveva la forma di una sfera piena di quella che sembrava essere la fonte di materiale sconosciuta che alimentava la tuta e fungeva anche da unità IA. Tuttavia, questo aveva una forma di una lettera 'T' con vari componenti attaccati su di esso. Il "Core" stesso emetteva anche un verde giallastro brillante, che emetteva particelle verdi nelle vicinanze. L'unico motivo per cui Maya ha concluso che la cosa a forma di T verde era il nucleo dell'IS era perché tra tutti i componenti che aveva analizzato finora, era l'unico che forniva l'energia al telaio dell'IS.

 

"Sebbene questo appaia piuttosto diverso da qualsiasi altro nucleo possieda l'IS, è comunque un nucleo dell'IS dalla sua lettura di energia, e questi ..." trascinò quindi il cursore verso due strane turbine e un piccolo generatore che erano collegati al core, "... sono le parti che in qualche modo danno al core un approvvigionamento energetico illimitato per funzionare. Basandosi sulla produzione di energia che ha, è quasi che ... questo IS utilizza un nucleo che funziona in modo simile a un reattore nucleare se me lo chiedi." Concluse con un'espressione alquanto incerta sul suo viso.

 

"Un nucleo IS a propulsione nucleare ?!" Chifuyu fu colto di sorpresa da quelle informazioni. Come ha fatto questo misterioso ragazzo ad avere un IS come questo? No, come ha fatto a pilotarlo in primo luogo?

 

Guardando indietro a Maya, Chifuyu fece quindi un'altra domanda.

 

"E il suo codice di designazione allora? Qualche idea per quale paese appartiene?"

 

Maya sospirò e scosse la testa con disappunto, "Purtroppo no. A parte il nucleo, non ho potuto ottenere nient'altro poiché il database è stato bloccato e non posso neanche bypassarlo ..."

 

" (Sigh) questo potrebbe essere molto fastidioso ..." disse l'insegnante dai capelli neri, massaggiandosi le tempie esasperata.

 

Maya ha quindi smesso di scrivere per un momento per mettere le mani su un altro argomento, "Dì, Orimura-sensei ... come sono le condizioni di quel ragazzo in questo momento? L'hai portato dentro l'infermeria insieme ai membri del consiglio studentesco, giusto?"

 

"Beh ... ha subito solo lievi ferite da caduta, ma a parte questo sta bene." spiegò Chifuyu ricordando il momento in cui lei e le infermiere dovettero cambiare la sua tuta da pilota in vestiti adatti a un paziente dopo che lo avevano liberato con successo dalla sua IS anche se era un po '... imbarazzante per lei e gli altri, ma per fortuna è riuscita a trattenerla imbarazzo.

 

"Sta ancora dormendo in infermeria, probabilmente a causa dell'esaurimento."

 

L'insegnante dai capelli verdi si alzò dalla sedia sentendo questo. "Che ne dici di fargli visita? Forse potremmo saperne di più sul suo IS e da dove viene." suggerì Maya con un sorriso.

 

Chifuyu rifletté per un momento prima di annuire concordemente "Suppongo di sì ..."

 

Poco prima che i due lasciassero l'hangar, Maya chiuse tutti i file e i programmi che usava per craccare il database dell'Unicorn e poi spense il computer per assicurarsi che nessuno potesse manometterlo per dopo. Tuttavia, una cosa che i due non si sono resi conto è che la cosa che hanno soprannominato un IS non era affatto un IS. Era qualcosa che più di chiunque altro nel loro mondo potesse immaginare sul suo scopo e sulle sue capacità ...

 

...

 

Accademia IS- Infermeria

 

"Urg ... mmmmnnn ..." Aprendo lentamente gli occhi mentre riprendeva conoscenza, la prima cosa che Banagher vide fu una stanza sconosciuta con un soffitto bianco e alcuni letti vuoti accanto a lui. Quando il ragazzo dai capelli castani guardò alla sua destra e alla sua sinistra, notò che era l'unico qui dentro a indossare abiti da pazienti come quelli che riconosceva in vari ospedali. Da quello che stava vedendo, poteva dire che era in una specie di infermeria, anche se questo non era come quello della Nahel Argama, portandolo la una domanda molto ovvia ...

 

"Dove ... sono? Chiese lentamente mentre cercava di alzarsi ma fece immediatamente una smorfia quando sentì improvvisamente un forte dolore alla spalla sinistra. "GAH! Accidenti! "

 

"Sembra che il nostro ospite si sia finalmente svegliato." Una voce femminile attirò l'attenzione di Banagher che lo fece voltare e vide due donne, una in uniforme nera e l'altra in abito giallo a maniche corte proveniente dalla porta nell'angolo più lontano della stanza.

 

Banagher guardò con cautela i due dal suo letto, temendo che potessero essere membri dei cospiratori che volevano aprire e scoprire il segreto della Laplace's Box. Mentre la donna dai capelli verdi lo osservava preoccupata sia delle sue condizioni che di come le fissava, l'altra donna poteva dire che il ragazzo dai capelli castani era ostile nei loro confronti.

 

"Facile, non ti sei ancora completamente ripreso dopo quella pazza acrobazia che hai fatto." Disse Chifuyu in tono rassicurante mentre si avvicinava al comodino di Banagher seguito da Maya.

 

Quell'affermazione confuse un pò Banagher mentre aggrottava le sopracciglia, "Pazza ... acrobazia?"

 

"Eri in caduta libera e sei atterrato nell'arena IS provocando un bel cratere." Maya ha spiegato con preoccupazione nella sua voce, "Sei stato fortunato a esserti slogato solo la spalla sinistra grazie al tuo Infinite Stratos."

 

"Infinite ... Stratos ...?" Chiese di nuovo Banagher, non avendo la minima idea del termine fino a quando la donna dai capelli neri non gli rispose.

 

"L'IS, la tuta che indossavi quando ti abbiamo trovato." Poi prese una sedia lì vicino e si sedette, incrociando le braccia e le gambe una volta sistemata.

 

"Non devi preoccuparti del tuo IS per ora." La donna dai capelli verdi aggiunse mentre prendeva anche una sedia, "Per il momento l'abbiamo messo nell'hangar IS, almeno fino a quando non ti sarai completamente ripreso".

 

Banagher rimase in silenzio per un momento, confuso con quello che stavano dicendo. Cosa intendevano per Infinite Stratos o IS? Si riferivano al suo Mobile Suit? Tuttavia, si staccò immediatamente dai suoi pensieri quando ricordò qualcosa di molto importante quando i suoi occhi si spalancarono nella realizzazione.

 

"La Garencieres!" Gridò Banagher che fece sussultare Maya un po 'mentre cercava di alzarsi dal letto. Tuttavia Chifuyu lo trattenne dal farlo mentre gli stringeva il petto e gli afferrò saldamente la spalla dolorante.

 

"Non andrai da nessuna parte finché non sarai guarito correttamente, giovanotto!" Chifuyu lo avvertì con voce severa.

 

"Lasciami andare!" Chiese Banagher, ancora lottando per liberarsi dalla stretta della donna dai capelli neri, "Non posso lasciarli soli! Devo tornare nello spazio!"

 

"Ascolta! Non so cosa ti sia entrato in testa, ma non sei in grado di uscire!"

 

"Non mi interessa! Non posso far sapere a quelle persone la posizione di "quel posto" !"

 

A questo punto, Chifuyu strinse i denti per il fastidio quando la sua pazienza raggiunse finalmente il limite della resistenza di Banagher. "Ho detto di calmarti prima!" Disse con rabbia mentre stringeva la presa, il che fece ringhiare Banagher sia per il dolore della spalla che per la rabbia nel non riuscire a muoversi.

 

"P-per favore calmatevi voi due ..." supplicò Maya, cercando di calmarli mentre si avvicinava a Banagher e lo guardò preoccupato, "Vogliamo solo aiutarti. Che ne dici di spiegare a noi la tua storia dall'inizio?"

 

Vedendo che il ragazzo si era finalmente calmato, Chifuyu finalmente lasciò la presa mentre Maya si appoggiò allo schienale e sospirò di sollievo. Per un momento, Banagher rimase in silenzio, esitò a dirglielo o meno, poiché non sapeva se ci si potesse fidare di loro. Cercando di alleggerire un pò la situazione, Maya iniziò a chiedere per prima.

 

"Che ne dici di presentarciq prima?" L'insegnante dai capelli verdi cominciò quindi a presentare se stessa e Chifuyu, "Sono Maya Yamada e questa donna è Chifuyu Orimura. Come ti chiami?"

 

"... Banagher." Il ragazzo dai capelli castani rispose lentamente, "Banagher Links ..."

 

Questa volta fu Chifuyu a fargli una domanda, "Okay allora, Banagher. Ti va di raccontarci cosa è successo?"

 

Ci fu di nuovo un momento di silenzio poiché Banagher non era ancora sicuro di dire loro la verità. Tuttavia, date le circostanze in cui si trovava, il ragazzo dai capelli castani non aveva un'altra scelta, specialmente se voleva tornare di nuovo nello spazio.

 

"Il mio Mobile Suit, Unicorn ..." Banagher cominciò a spiegare guardando i due, "Ha qualcosa che non posso lasciarli avere. Se ciò accade," quel posto "si trasformerà in un campo di battaglia e più sangue verrà versato al di sopra di…"

 

Entrambi gli insegnanti potevano solo fissarlo confuso poiché non avevano idea di cosa stesse parlando, in particolare il modo in cui si riferiva alla sua IS fino a quando Maya gli chiese: "Uh ... chi e cosa sono queste cose, persone e quel posto che hai menzionato , Banagher? E perché hai chiamato il tuo IS un ... Mobile Suit ...? "

 

"Potrei chiederti anche la stessa cosa. Perché hai chiamato il mio Mobile Suit un IS?" Il ragazzo dai capelli castani le chiese di rispondere prima di continuare, "Per quanto riguarda quello che stanno cercando ... è ... qualcosa che potrebbe rovesciare la Federazione Terrestre. E quelle persone ... sono i cospiratori dell'organizzazione ECOAS. Per quanto riguarda quel posto ..."

 

Banagher alzò di nuovo gli occhi al soffitto, "È la colonia spaziale ... Industrial 7 ..."

 

Maya riuscì a fissarlo solo con un'espressione totalmente perplessa sul viso mentre Chifuyu si massaggiò solo la tempia. "Non so se sei delirante o sei stato colpito alla testa da qualcosa prima di venire qui." L'insegnante dai capelli neri commentò guardando il ragazzo dai capelli castani con le braccia incrociate, "Non ci sono cose come la Federazione Terrestre o le colonie spaziali come hai detto qui. Anche se non sono sicuro di aver sentito parlare di questo ECOAS ... "Chifuyu quindi si mise un dito sotto il mento mentre abbassava la testa nei suoi pensieri.

 

Gli occhi di Banagher si spalancarono increduli. Come poteva questa donna non sapere nulla della Federazione Terrestre o delle Colonie Spaziali? Erano termini così comuni nella vita di tutti i giorni che non dovrebbe esserci una sola persona sulla Terra ignara di loro. E soprattutto, perché si stava comportando come se stesse parlando di una totale assurdità?

 

"Che cosa vuoi dire che non li conosci? La Federazione Terrestre si è formata alla fine del 20 ° secolo, diversi decenni prima della colonizzazione dello spazio. Sicuramente lo sai? È nei libri di storia di ogni bambino!" Chiese confuso Banagher.

 

"Umm ... Banagher ..." Maya lo chiamò, "Mi dispiace, ma ... in questo momento è già l'anno 2055 AD. e non sappiamo nulla della Federazione Terrestre o di queste colonie spaziali ..."

 

"Non capisco! Come hai potuto non sapere nulla di ... Aspetta!" Banagher stava per rispondere, ma si fermò nel mezzo dopo aver realizzato ciò che Maya aveva detto.

 

Rivolgendosi all'insegnante dai capelli verdi con un'espressione piuttosto sbalordita sul suo volto, Banagher chiese lentamente: "Cosa ... cosa hai detto di nuovo?"

 

"Ah-uh ..." Maya fu nervosa per un momento prima di rispondere "Ho detto che è già l'anno 2055 AD. e ..."

 

"Anno 2055 !?" Banagher la interruppe subito dopo aver menzionato il numero dell'anno. "Impossibile! Questo è l'anno di Universal Century 0096! La designazione di Anno Domini era stata abbandonata dal 2045!"

 

Dopo aver sentito questo, Chifuyu si accigliò confusa quando si rivolse di nuovo a Banagher, "Ragazzino, non so di cosa stai parlando. Ma penso che tu abbia bisogno di cure mediche mentali perché stai diventando delirante in questo momento."

 

"Ma ti sto dicendo la verità, signora!" rispose Banagher mentre cercava disperatamente di convincere Chifuyu che stava dicendo la verità perché la donna dai capelli neri aveva iniziato a pensare che fosse pazzo.

 

"È per il tuo bene. Chiamerò l'infermiera adesso." Chifuyu si alzò in piedi mentre stava per lasciare la stanza, ma Maya la fermò.

 

"Aspetta, Orimura-sensei! Per favore, lasciategli prima la possibilità di spiegare tutto." Maya supplicò Chifuyu prima di guardare Banagher con uno sguardo preoccupato, "Banagher ... potresti dirci qual è l'ultima cosa che hai ricordato prima di venire qui?"

 

...

 

Qualche tempo dopo…

 

"Quindi in pratica stai dicendo che provieni da una colonia spaziale chiamata Industrial 7 e che sei stato inseguito da un gruppo che voleva un segreto all'interno di un robot alto 20 metri che tu chiami Mobile Suit." Chifuyu disse, cercando di riassumere l'intera storia raccontata da Banagher. Trasse un respiro profondo dal naso mentre sembrava che la spiegazione di Banagher fosse arrivata direttamente dalla trama a qualche vecchio film di fantascienza o anime.

 

"E dopo essere fuggito sulla Terra, hai cercato di tornare nello spazio per incontrare i tuoi alleati per mettere in sicurezza quel segreto, ma invece hai trovato uno strano fenomeno in transito e la prossima cosa che hai saputo è che cadevi dal cielo , portando a dove siamo ora? " Finì di nuovo con le braccia e le gambe incrociate.

 

Banagher non rispose e annuì semplicemente con quello che aveva detto che faceva sì che l'insegnante dai capelli neri si strofinasse le tempie e sospirasse.

 

"Penso che potrei concludere solo due cose dalla tua storia ... O hai guardato troppi film di fantascienza che ti hanno fatto immaginare quelle cose ..." La prima parte fece aggrottare le sopracciglia Banagher infastidita e fissarla fino a quando Chifuyu finì, "O ... davvero ci ha detto la verità che vieni da un altro mondo in cui esistono quelle cose che hai menzionato, e sei bloccato qui per un momento che trovo davvero incredibile e illogico, ma credo abbia senso ... "

 

Banagher sospirò sconfitta sentendo la sua risposta. "Quindi non mi credi ancora, eh?"

 

"Non sto dicendo che non ti credo." Lei gli rispose semplicemente mentre pensava allo stesso tempo. "Anche se forse questo potrebbe spiegare perché il suo IS utilizza una fonte di alimentazione diversa o perché potrebbe pilotarlo, ma ... questo non ha ancora alcun senso ..."

 

"Ma ... ancora più importante ..." Ora è stata la volta di Maya di chiedere: "Cosa farai dopo, Banagher?"

 

"È ovvio ..." Banagher le rispose debolmente mentre abbassava la testa, "Troverò un modo per tornare al mio mondo poiché ci sono molte persone che hanno bisogno del mio aiuto."

 

"E come lo farai esattamente?" La domanda di Chifuyu fece sussultare leggermente Banagher e farlo girare verso di lei, "Visto che il tuo Mobile Suit si è trasformato in un IS e per di più sei un ragazzo, il governo ... no, il mondo intero sicuramente ti perseguiterà, soprattutto perché tu non vieni da nessun paese qui. "

 

Stringendo più forte la coperta mentre digrignava i denti, Banagher le chiese di nuovo con un tono di voce simile ad un'urlo: "Allora cosa dovrei fare adesso ?!"

 

"Posso offrirti due scelte." Chifuyu rispose mentre mostrava il suo indice a Banagher, "Uno, sei da solo una volta che ti sei completamente ripreso." Poi alzò il dito medio, "O due, potresti iscriverti qui come studente dell'Accademia IS mentre pensiamo a un modo per rimandarti indietro."

 

Banagher alzò un sopracciglio alla sua seconda offerta, "Iscrivermi qui come studente ...?"

 

"Esatto." Chifuyu annuì, "Dal momento che il tuo Mobile Suit ora ha assunto l'aspetto di un IS, sei qualificato per studiare qui. Inoltre, poiché gli studenti qui sono sotto la responsabilità dell'Accademia, sarai al sicuro dal governo o da qualsiasi altra organizzazione per almeno tre anni se sei davvero bloccato qui. " Quindi incrociò di nuovo le braccia mentre aspettava la sua risposta.

 

"Allora, che ne dici, Banagher Links?"

 

Banagher rifletté molto attentamente sulle sue parole: avrebbe dovuto mascherarsi da studente in modo da essere al sicuro per il momento? Ciò era accettabile, ma quali erano le garanzie che avrebbe trovato con successo una via di ritorno? Ora tutto era probabilmente una caccia all'oca selvatica per lui. Anche se fosse riuscito a trovare un modo da solo, da quello che Chifuyu gli aveva detto, avrebbe reso il governo ... no, tutto il mondo suo nemico nel processo. Guardando prima Chifuyu, poi Maya, ed alla fine tornando di nuovo a osservare Chifuyu, il ragazzo dai capelli castani sospirò sconfitto.

 

"Lo fai davvero come se non avessi altra scelta, eh?" Disse a Chifuyu prima di rispondere alla sua offerta con uno sguardo deciso, "Bene, accetterò. Mi iscriverò qui come studente di questa accademia".

 

Dopo aver ascoltato la sua risposta, Chifuyu gli lanciò uno sguardo piuttosto compiaciuto mentre un piccolo sorriso si formava sul suo viso. Nel profondo, era contenta che il ragazzo dai capelli castani avesse accettato la sua proposta, non solo perché sarebbe stato al sicuro da interessi esterni che avrebbero avuto un suo interesse, ma anche da una certa donna dai capelli rosa con orecchie da coniglio robotiche che la infastidiva molto .

 

"Fantastico, Banagher." Maya esclamò felicemente con le mani giunte, "Ora abbiamo due studenti maschi e Orimura sicuramente si sentirà più a suo agio con te qui."

 

"Orimura?" chiese Banagher mentre si rivolgeva all'insegnante dai capelli verdi.

 

"Ichika Orimura." Chifuyu gli rispose prima, "Il mio stupido fratellino che è anche uno studente qui."

 

Banagher le fece un cenno con la testa, capendo che aveva anche un fratello minore che si era iscritto qui. Tuttavia, c'era ancora una cosa che non capiva però: perché questa scuola aveva solo due studenti maschi incluso lui? Tornando a Maya, Banagher le chiese poi.

 

"Signorina Maya, hai detto che io e questa Ichika Orimura siamo gli unici studenti maschi qui. Perché?"

 

Maya era nervosa per dirgli il motivo. Dato che Banagher proveniva da un altro universo, chiaramente non aveva ancora saputo che in precedenza l'IS era stata operabile solo da femmine che etichettavano sia lui che Ichika come casi estremamente rari da quando potevano pilotarli. Ma come dovrebbe spiegarlo? Considerando attentamente le sue parole, l'insegnante dai capelli verdi stava per rispondergli ... solo che Chifuyu la battesse per prima ...

 

"Bene, in questa scuola, gli studenti qui ricevono un'istruzione su come pilotare l'IS, una tuta esoscheletro potenziata che è simile alla tua." L'insegnante dai capelli neri gli spiegò cosa fece indurre Banagher a guardarla con uno sguardo confuso.

 

"Cosa c'è di così strano?" Le chiese Banagher.

 

"Gli IS sono utilizzabili solo dalle femmine." Chifuyu lo dichiarò di fatto. Ancora una volta l'intera stanza rimase in silenzio per un momento fino a ...

 

"CHE COSA!?" Banagher fu totalmente scioccata nel sentire la sua risposta. Una macchina che poteva essere pilotata solo da femmine? Ora sembrava più illogico e incredibile rispetto alla sua storia. "Come mai !? Le IS sono macchine, giusto? Come potevano limitarsi solo alle donne ?!"

 

"Non lo so." Chifuyu rispose con un'alzata di spalle, "Ecco perché ti avevo detto che il governo ti avrebbe inseguito se saresti andato in giro. Sia tu che mio fratello siete gli unici ragazzi che possono pilotare l'IS in tutto il mondo."

 

"Capisco ..." Banagher fece una pausa per un momento prima di rendersi finalmente conto che l'insegnante dai capelli neri stava solo cercando di aiutarlo dando un riparo e protezione. Guardando Chifuyu, il ragazzo dai capelli castani la ringraziò lentamente, "Grazie ... Signorina Chifuyu ..."

 

"Ora è Orimura-sensei per te!" rimproverò Chifuyu con uno sguardo severo che fece sussultare Banagher al suo improvviso cambio di atteggiamento. "Tratterò i tuoi documenti di iscrizione per la tua classe e le tue divise e parteciperai alla lezione a partire da domani. È chiaro, Banagher Links?" Gli chiese in tono imponente.

 

"S-Sì, signora." Banagher le rispose con una leggera balbuzie.

 

"Bene." Chifuyu si alzò in piedi e si diresse verso la porta, ma si fermò per un momento a guardare il ragazzo dai capelli castani sopra la sua spalla per l'ultima volta.

 

"Riposati un po 'per ora. Domani otterrai l'uniforme, i libri e le lezioni che frequenterai." Ha detto prima di lasciare la stanza e di chiudere la porta lasciando lì solo Banagher e Maya.

 

"Beh ... è meglio che vada anche io." Disse Maya mentre si alzava dalla sedia, "Gestirò l'appuntamento in camera più tardi. Stai bene se ti lascio qui per una notte, giusto?"

 

Banagher ridacchiò un po 'alle sue parole mentre le trovava piuttosto divertenti. Seriamente, pensava che fosse un bambino di 10 anni che aveva bisogno di una babysitter? Guardando l'insegnante dai capelli verdi, Banagher le rispose.

 

"Starò bene. Grazie per esserti preoccupato per me, signorina Maya."

 

"Tranquillo, è il compito di un'insegnante." Maya poi gli sorrise calorosamente mentre camminava verso la porta. Poco prima di chiudere la porta, guardò Banagher per l'ultima volta dall'apertura della porta, "Riposati bene. Domani sarà il tuo primo giorno all'Accademia IS, ok?"

 

Quando finalmente la porta si chiuse, lasciando il ragazzo dai capelli castani solo sul suo letto, Banagher iniziò a sdraiarsi di nuovo con le mani dietro la testa. Guardando di nuovo il soffitto che vide che vide quando aprì gli occhi per la prima volta, Banagher fece un respiro profondo e sospirò.

 

"Solo ... in cosa mi sto cacciando?"

 

...

 

POV di Chifuyu

 

Di nuovo nell'hangar di manutenzione dell'IS, l'insegnante dai capelli neri si fermò di nuovo davanti al letto di manutenzione in cui era collocato l'Unicorn Gundam. Normalmente, non le interesserebbe un nuovo tipo di IS dopo aver ottenuto le informazioni di base su ciò di cui era capace e poi è tornata al suo lavoro come al solito. Tuttavia, questa volta, la curiosità aveva avuto la meglio su di lei.

 

Come donna che ha pilotato il primissimo IS: The White Knight che poi aveva portato il mondo nelle unità Infinite Stratos, Chifuyu era abbastanza esperta nelle specifiche tecniche IS. Ma questo era piuttosto diverso e attirò il suo interesse.

 

Il suo aspetto da solo infatti era già abbastanza strano per lei in quanto era meno voluminoso della maggior parte delle IS. Le braccia e le gambe erano leggermente più corte e sembravano più proporzionate al corpo di un essere umano e non aveva nemmeno alcun legante per ali o unità stabilizzatrice come i modelli standard come l'Uchigane o il Rafale Revive.

 

Nel complesso, piuttosto che un'Infinite Stratos, sembrava più un'armatura meccanizzata. La somiglianza più vicina che condivideva con l'IS era solo il nucleo che aveva. Forse forse perché non era nemmeno un IS al primo posto? Da quanto le aveva detto il ragazzo, Banagher, l'IS prima di lei era in realtà un gigantesco mech alto 20 metri che ancora trovava difficile da credere.

 

Ma poi di nuovo, cose folli sono spesso successe molto nella sua vita, no? Il caso di suo fratello ne fu un ottimo esempio.

 

"L'Unicorn, eh ..." mormorò Chifuyu, guardando il Gundam bianco. All'improvviso, le è venuta in mente l'idea del nome "Unicorn" quando ha raggiunto la tasca per prendere il telefono.

 

Quindi toccò alcuni numeri che il telefono riconosceva come uno dei numeri dei suoi contatti. Il nome di una donna apparve sul suo schermo prima che toccasse la tastiera e poi portasse il telefono all'orecchio destro.

 

"Ciao ...? Sì, sono io ..."

 

(Ending: Prototype - Gundam OO season 2)

 

--------

Rapporto tecnico:

 

Nome: Unicorn Gundam

 

Numero del Modello: RX-0

 

Namesake: Unicorn

 

Pilota noto: Banagher Links

 

Tipo di battaglia: Varius

 

Motore: Minovsky Ultracompact Fusion Reactor fuso con IS Core / Minovsky Ultracompact IS Core Reactor

 

Armatura: composito ceramico in lega di titanio Luna / lega di gundarium

 

Armamenti:

 

- Head Vulcan (montata sul copricapo, utilizzabile in tutte le modalità)

 

Un armamento base dell'Unicorn Gundam. Sebbene essenzialmente inefficaci contro un'IS a causa della debole potenza di fuoco, sono utili per intercettare i missili in arrivo, distruggere sensori e coinvolgere veicoli leggermente corazzati.

 

- 4 x Beam Saber (2 x montate sugli avambracci; 2 x conservatd nello zaino, quest'ultime utilizzabili solo in modalità NT-D; la potenza nominale varia in base alla modalità)

 

La Beam Saber è un piccolo dispositivo cilindrico che è alimentato da un condensatore di energia che viene ricaricato da appositi componenti. La Beam Saber emette una lama di plasma contenuta in un I-Field ed è in grado di tagliare quasi tutti i metalli che non sono stati trattati con un rivestimento anti-raggio. L'Unicorn è dotato di un totale di quattro Beam Saber, due sugli avambracci e due nello zaino. In modalità Unicorn (Base), l'IS ha accesso solo alle due sciabole montate sull'avambraccio. In modalità NT-D, le altre due sciabole a raggio si staccano dallo zaino, consentendo l'accesso all'IS a tutte e quattro le Beam Saber.

 

Le Beam Saber montate sull'avambraccio possono essere capovolte ed essere utilizzate con un'impugnatura diversa, in questa forma sono note come Beam Tonfa.

 

- Beam Rifle (ricaricabile, utilizzabile in modalità combattimento e NT-D)

 

Lo stesso fucile a raggio utilizzato dall'RGZ-95 ReZEL. Quest'arma è diventata l'arsenale principale dell'Unicorn quando è impegnata in combattimenti a distanza. Inoltre, il Beam Rifle può anche emettere una Beam Saber dalla sua punta, permettendogli di agire come una baionetta. Ciò consente al fucile di essere utilizzato come arma da combattimento ravvicinato nel caso in cui il pilota non sia in grado di estrarre la Beam Saber standard in tempo.

 

- Beam Gatling Gun (ricaricabile, utilizzabile solo in modalità combattimento)

 

Un'arma a raggio simile a una gatling. Mentre la potenza di fuoco non è forte come un normale Beam Rifle, quest'arma è in grado di sparare ad alta velocità. Tuttavia, l'area di diffusione dei colpi ha reso molto difficile l'utilizzo, tranne nel combattimento a distanza ravvicinata. In modalità NT-D, la Beam Gatling Gun viene sostituita con la Double Beam Gatling Gun: Una versione migliorata e più potente di Beam Gatling Gun.

 

- 2 x Double Beam-Gatling Gun (ricaricabile, utilizzabile solo in modalità NT-D)

 

La versione migliorata della Beam Gatling Gun. Oltre alla modifica a doppia canna che aumenta di due volte la potenza di fuoco, l'area di diffusione del raggio diventa più stretta, consentendo una maggiore precisione di tiro e rendendola ideale per combattimenti a medio raggio. L'Unicorn è equipaggiato con 2 di loro durante il suo stato NT-D, ma una volta che l'IS ritorna allo stato normale, saranno sostituiti di nuovo con la normale Beam Gatling Gun.

 

- Beam Magnum (5 clip a raggio tondo, 2 clip aggiuntive sono conservate nell'armatura posteriore della vita, ricaricabili una volta esaurite e recuperate, utilizzabili solo in modalità NT-D)

 

Un Beam Rifle altamente personalizzato che funge da carta vincente dell'Unicorn Gundam. Usando la speciale batteria E-Cap per produrre il mega cannone a particelle che è pari a 4 volte la potenza del Beam Rifle standard, la Beam Magnum è in grado di penetrare l'IS in un singolo colpo indipendentemente dalla difesa assoluta e dall'energia dello scudo che ha, rendendolo quindi un'arma anti-IS. Ogni caricatore E-Cap è caricato con un caricatore a 5 batterie, che consente un totale di cinque colpi prima di dover essere sostituito con uno di riserva che è conservato nell'armatura posteriore IS.

 

- Hyper Bazooka (6 colpi; 5 colpi nella clip e uno all'interno della camera, utilizzabile in modalità combattimento e in modalità NT-D)

 

Un Bazooka che viene alimentato con 6 colpi. I colpi funzionano in modo diverso rispetto a un normale bazooka perché esplodono prima di entrare effettivamente in contatto con il bersaglio riuscendo ad ostacolare i sensori e la visione del nemico, rendendolo più ideale come arma tattica piuttosto che come un'arma da combattimento reale.

 

- Scudo (ospita un generatore I-Field all'interno, utilizzabile in tutte le modalità)

 

Uno scudo a quattro punte che ospita un generatore I-Field; la funzione è operativa sia in modalità Unicorn che in modalità NT-D. La durata massima dell'I-Field non è nota, ma è abbastanza lunga da deviare un colpo di cannone ad un raggio prima che debba raffreddarsi prima che possa essere riutilizzato.

 

Attrezzature e caratteristiche speciali:

 

- Forma chiusa IS / Modalità provvisoria (assume la forma di un ciondolo con una testa di unicorno che ricorda il logo della Vist Foundation)

 

- IS Energy Shield

 

- Programma La + (Laplace ; inutilizzabile a questo punto) 

 

- Sistema NT-D (attivabile una volta entrati in modalità combattimento)

 

- Generatore I-Field (si attiva solo in modalità NT-D)

 

- Psycommu Jack (utilizzabile solo in modalità NT-D)

 

Tecnologia e caratteristiche di combattimento:

 

Dopo aver attraversato il Rift dimensionale, L' RX-0 Unicorn Gundam ha assunto un nuovo aspetto come IS per adattarsi alle regole e all'ambiente del nuovo mondo. A differenza di qualsiasi altra IS classificata come 1a, 2a o 3a generazione, Unicorn non appartiene a nessuna categoria poiché non è in primo luogo una IS. A causa di una diversa unità di alimentazione che si alimenta direttamente all'unità di propulsione, l'Unicorn non deve preoccuparsi di aumentare il consumo di carburante poiché il nucleo fornirà sempre l'energia di cui ha bisogno.

 

Nonostante sia un Infinite Stratos, l'Unicorn Gundam è ancora in parte Mobile Suit, rendendolo quindi un ibrido MS-IS che possiede tratti da entrambe le unità, rendendolo unico. Mentre un'Infinite Stratos si sposta normalmente volando o cose simili, l'Unicorn Gundam deve ancora camminare o correre e potrebbe solo librarsi o volare usando il suo propulsore posteriore. È anche in grado di eseguire una manovra di emergenza nota come boost rapido, un movimento in cui i booster eseguono una potente e istantanea spinta per una breve distanza.

 

Mentre un'Infinite Stratos vanta la protezione della vita d'emergenza chiamata Absolute Defense per proteggere l'utente dal danneggiamento ulteriore convertendo tutta l'energia rimanente che ha una volta che lo scudo di energia ha raggiunto lo 0, l'Unicorn non ce l'ha. Per compensare ciò, il pilota è completamente protetto dalla piastra dell'armatura Gundarium su tutto il telaio dell'unità senza dover convertire la sua energia rimanente, permettendo così all'Unicorno di funzionare normalmente senza il suo scudo di energia attivo.

 

Incorporando la tecnologia psycoframe su tutto il telaio, questo Mobile Suit trasformato in IS può essere facilmente pilotata da dei Newtypes come se controllassero il proprio corpo. Quando non è in uso, assumerà la forma di un ciondolo che di solito viene soprannominato come forma chiusa per la maggior parte degli IS personalizzati. Tuttavia, questo modulo è più preciso per essere chiamato Modalità provvisoria. Lo Unicorn non possiede una forma stand-by.


In modalità Combattimento/Stand-by , l'IS è un vero e proprio Unicorn Gundam in miniatura. Questa modalità si attiverà automaticamente quando l'IS rileva alti livelli di ostilità/pericolo o viene attivata manualmente tramite il comando cerebrale del pilota collegato al psycoframe. Altre opzioni di armi che sono accessibili anche in questa modalità includono Beam Rifle, Beam Gatling Gun ed l'Hyper Bazooka. Questa è la forma che Banagher utilizzerà la maggior parte delle volte.

 

La modalità Destroy (NT-D) è la forma che assume quando il sistema NT-D è attivato e almeno una di queste condizioni è soddisfatta: Primo, l'IS rileva armi controllate da onde cerebrali che si presume siano esercitate da un Newtype oppure la seconda, il pilota ha abbastanza forza di volontà per attivarlo. In circostanze normali, questa modalità durerà solo cinque minuti, ma il tempo di funzionamento può essere prolungato se il pilota è abbastanza forte da sopraffare il sistema a costo di stress fisico e mentale dopo l'uso. Quando viene attivato il sistema NT-D, l'Unicorn implementerà anche la protezione aggiuntiva, una barriera I-Field che forma una barriera invisibile attorno all'IS.

 

Questa barriera può deviare i beam shot in arrivo ma non può deviare i colpi più forti in quanto riduce solo il danno subito. In questa modalità, l'IS acquisisce anche la capacità di prendere il controllo delle armi controllate dalle onde cerebrali utilizzate dagli altri e di metterle contro di loro in un modo noto come Psycommu-Jack. Altre armi ora disponibili includono la potente Beam Magnum, due Double Geam Gatling Gun e ulteriori Beam Saber sullo zaino. L'IS assumerà anche l'aspetto dell'Unicorn Gundam a dimensione umana in modalità NT-D.


XxxxX

Lo so che questa parte, soprattutto l'ultima, è stata noiosa lo capisco, ma dal prossimo capitolo già ci stà più movimento lo giuro. Bene, per questo capitolo non c'è nient'altro da dire per cui...andiamo per l'anticipazione del prossimo episodio!!

"Finalmente la vita dell'accademia inizia pure per il giovane Banagher Links, anche se sperava iniziasse moolto meglio...fra inglesine oujo-sama, eserciti di fan-girl ed altro, Banagher riuscirà ad abituarsi alla vita da accademia come secondo pilota IS maschio? Nel prossimo episodio di Gundam Stratos: The Infinite Unicorn : L'arrivo dell'irlandese! Presta la tua forza a Banagher, Unicorn!"

Detto questo, al prossimo capitolo ovvero venerdì!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'arrivo dell'irlandese ***


Ciao a tutti! Come promesso ecco a voi il terzo capitolo di "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn", ricordo di leggere il capitolo e di recensire! Ma prima che inizi ho un'annuncio: La fanfiction che stavo ideando (Quella fra IBO x OO) la posticipo per un pò, dato che ne sto sviluppando una a tema Kingdom Hearts Union Cross X Zero no Tsukaima! Ma ora ando le ciance, vi auguro buona lettura!

XxxxX

(Opening: Invoke - Gundam SEED)

 

Accademia IS- Infermeria

 

Quando il sole del mattino iniziò a splendere sulla nazione del Giappone, inclusa l'Accademia IS che si trovava su un'isola separata, Banagher fu invitato a svegliarsi dal sonno a causa della luce del sole che gli toccava l'occhio. Gemendo mentre iniziava a strofinarsi gli occhi assonnati e ad alzarsi, il ragazzo dai capelli castani notò che c'era qualcosa ... no, più di una cosa appoggiata sulle sedie dove Chifuyu e Maya si erano sedute ieri. Sulla prima sedia c'era un blazer bianco ben piegato con sotto pantaloni lunghi e due scarpe da ginnastica bianche sotto la sedia, mentre l'altra conteneva alcune pile di libri con sopra un biglietto di carta.

 

"Che cos'è questo..?" Incuriosito dal biglietto, Banagher lo prese e cominciò a leggerlo ...

 

Al signor Links ...

 

Buongiorno, spero che tu ti senta meglio ora. Abbiamo preparato la tua uniforme e i tuoi libri di testo sulle sedie.

 

In questo momento, gli studenti stanno ancora facendo colazione, quindi prenditi il ​​tuo tempo fino a quando la prima lezione inizia alle 7:00

 

La tua classe è la 1-1, quindi assicurati di portare tutti i libri con te. Va bene? Ti presenterai come il Rappresentante cadetto dell'Irlanda.

 

Beh, Orimura-sensei è stata colei che è venuta fuori con quell'idea, sebbene ...

 

Ti parlerò della tua sistemazione dopo la scuola. Incontriamoci nell'ufficio dell'insegnante al termine della lezione.

 

Oh, e un'altra cosa. Cerca di rilassarti un pò quando ti presenti in modo da non far cadere le ragazze ... dai loro posti.

 

Buona fortuna per il tuo primo giorno all'Accademia IS.

 

-Maya Yamada-

 

Quando finì di leggere il biglietto, Banagher guardò l'uniforme e poi i libri con un lungo sospiro. Aveva sperato che l'evento della scorsa notte fosse solo un brutto sogno e quando si fosse svegliato si sarebbe sdraiato sul letto all'interno della baia medica della Nahel Argama con il dottor Hasan che lo guardava dalla sua postazione di lavoro. Ma sembrava che avesse sperato troppo e avesse bisogno di affrontare la realtà, che gli piacesse o no: era in un altro mondo, un mondo un pò contorto in cui non esistevano Colonie Spaziali e Mobile Suit, ma invece avevano queste macchine chiamate IS che erano utilizzabili solo da femmine ed alla fine lui e Ichika Orimura sono le uniche eccezioni.

 

Guardando l'orologio sul muro che segnava ancora le 6:30, Banagher prese la sua nuova uniforme e la fissò per un momento.

 

"Immagino che dovrò sopportarlo ..." Mormorò prima di iniziare a togliersi la camicia

...

 

Nel frattempo, allo stesso tempo in mensa ...

 

"Ehi, hai sentito dell'incidente ieri sera?"

 

"Stavo già dormendo in quel momento, quindi non so cosa sia successo?"

 

"Stai parlando dello strano oggetto caduto dal cielo ieri sera? Stavo facendo uno spuntino perché non riuscivo a dormire."

 

"Ho sentito che alcuni membri del consiglio studentesco sono stati inviati per indagare con Orimura-sensei."

 

"Ho già chiesto a uno di loro in precedenza, ma lei ha detto che Orimura-sensei aveva già proibito loro di rivelare qualsiasi dettaglio."

 

"Eeeeh? Ma voglio sapere cos'è successo ~!"

 

Mormori e sussurri tra gli studenti senior dell'Accademia riempirono la mensa mentre le voci su ciò che accadeva ieri sera si stavano diffondendo come un incendio, specialmente tra le ragazze del 3 ° anno poiché avevano migliori connessioni con i membri del consiglio studentesco. Tuttavia, poiché il loro insegnante idolatrato e rigoroso aveva impedito al consiglio studentesco di dire loro qualcosa, nessuno di loro poteva supporre quale fosse l'oggetto che era caduto nell'arena la scorsa notte.

 

Alcuni pensarono che fosse una meteora poiché il cratere che aveva fatto sul terreno era abbastanza grande. Alcuni pensavano che fosse un frammento di un satellite rotto. Alcuni di loro pensavano che potesse essere un IS nei test (ed alla fine era parzialmente vero ...), e alcuni pensavano addirittura che fosse un segno di un'invasione aliena, un'affermazione totalmente ridicola.

 

Nella zona in cui gli studenti del 1 ° anno di solito mangiavano e parlavano, uno studente dai capelli corvini che indossava una versione maschile della divisa IS stava facendo colazione con una ragazza che aveva lunghi capelli neri e un nastro verde con strisce nere legate intorno ai suoi capelli come una coda di cavallo e si separò sulla sua fronte. Mentre il ragazzo si stava godendo il suo pasto che consisteva in una ciotola di riso, salmone e zuppa, d'altra parte la ragazza non era di buon umore nonostante avesse lo stesso pasto di lui che ha fatto sentire il ragazzo preoccupato per lei.

 

Erano Ichika Orimura e Houki Shinonono, gli studenti della classe 1-1 e amici d'infanzia.

 

"Psst ... hey Houki, sei ancora arrabbiata con me?" Chiese Ichika quasi sussurrando.

 

"Non sono arrabbiata con te." Houki rispose, ma lo sguardo sul suo viso chiaramente non diceva la stessa cosa che le usciva dalla bocca.

 

"Allora perché fai ancora quella faccia?" Chiese di nuovo.

 

"Abituati." Lei rispose, facendo sospirare il ragazzo per la sconfitta.

 

Mentre i due continuavano la colazione, tre ragazze con una di loro che indossava una felpa con cappuccio da volpe gialla con maniche eccessivamente lunghe si avvicinarono all'improvviso a loro.

 

"Orimura, possiamo sederci accanto a te?" Una delle ragazze chiese allo studente maschio, Ichika Orimura.

 

"Oh, certo, vai avanti." Ha casualmente risposto molto al fastidio di Houki poiché non le piaceva quando Ichika era gentile con le altre ragazze sebbene sapesse che lo faceva in modo platonico.

 

Quando i tre si sedettero e iniziarono a mangiare insieme, la ragazza con la felpa con la volpe notò che la colazione di Ichika aveva una porzione maggiore rispetto alle altre ragazze.

 

"Wow, sicuramente mangi molto a colazione." ha commentato la ragazza con la felpa.

 

"Immagino sia perché sei un ragazzo." Rispose l'altra ragazza.

 

"In realtà mi chiedevo se voi ragazze state bene con la vostra colazione, vero?" Ichika chiese preoccupato per i pasti che avevano le tre ragazze che le facevano ridere nervosamente.

 

"Di 'Orimura, hai sentito la notizia di quello che è successo ieri sera?" Chiese di nuovo la ragazza della felpa con cappuccio, cambiando argomento e agitando le orecchie di volpe. (Come ha fatto a farlo ?!)

 

Questo fece quasi soffocare Ichika dal suo cibo perché temeva se si riferisse all'incidente imbarazzante che aveva avuto con Houki durante la prima notte in cui l'aveva vista accidentalmente in nient'altro che un asciugamano che ha reso Houki totalmente furiosa e lo aveva cacciato dalla stanza con il suo shinai, creando un bel baccano nel dormitorio.

 

"Ah, intendi quello strano oggetto che ieri è caduto nell'arena?" L'altra ragazza le rispose per prima, "Ne ho sentito parlare dagli studenti del 3 ° anno solo un minuto fa."

 

Ora non era quello che si aspettava e stranamente aveva suscitato il suo interesse. È successo qualcosa ieri sera che lui e Houki non sapevano? Bene ... c'era solo un modo per scoprirlo ...

 

"Non so nulla di uno strano oggetto della scorsa notte." Ichika le chiese quindi: "Che cosa è successo?"

 

"Beh ... apparentemente c'era uno strano oggetto che è caduto dal cielo e si è schiantato nell'arena IS." spiegò la ragazza con lunghi capelli neri, "Non so cosa fosse ma ho sentito che Orimura-sensei e i membri del consiglio studentesco erano quelli che lo hanno indagato".

 

La ragazza che sedeva tra la ragazza con la felpa e la ragazza dai lunghi capelli neri si rivolse quindi alla ragazza con indosso la felpa, "Ehi Nonohon, tua sorella non è anche uno dei membri del consiglio studentesco?"

 

La ragazza con la felpa con la volpe, Honne Nohotoke annuì. "Lo è, ma Utsuho-nee ha detto che a tutti i membri del consiglio studentesco è stato proibito di dire agli altri quello che è successo la scorsa notte. Quindi non ne so altro." Quindi scosse la testa in segno di scusa nell'ultima parte.

 

"Hmm, mi chiedo cosa potrebbe essere ..." Ichika non poté fare a meno di chiedersi, soprattutto da quando sua sorella era stata coinvolta nelle indagini. Forse, dovrebbe chiederle dopo la scuola? Dimenticalo! Era una cattiva idea se non voleva correre il rischio di farsi di nuovo una botta in testa dal suo onnipotente libro delle presenze.

 

All'improvviso Houki, che era seduto accanto a lui per tutto il tempo, si alzò e afferrò il suo vassoio ormai vuoto con uno sguardo turbato chiaramente presente sul suo viso. Perchè no? Era stata totalmente ignorata in tutta la conversazione e Ichika non le prestava nemmeno attenzione. Proprio quando stava per andarsene, Ichika improvvisamente la chiamò ...

 

"Ehi Houki, dove stai andando?"

 

"Ho già finito qui. Vado io per primo." Lei gli rispose semplicemente e lasciò il gruppo.

 

"Oh ... va bene allora, ci vediamo più tardi." Rispose Ichika, non riuscendo assolutamente a pensare di essere turbata e abbastanza gelosa da andarsene.

 

...

 

Più tardi nella classe 1-1 ...

 

"Va bene ragazzi, prima di iniziare la leziond, c'è qualcosa che vorrei dirvi prima." L'insegnante dai capelli verdi, Maya ha felicemente annunciato a tutta la classe che ha fatto sì che tutti loro, incluso Ichika, focalizzassero la loro attenzione su di lei.

 

"Abbiamo un nuovo studente di trasferimento qui!" Esclamò, stringendo le mani e girandosi verso la porta dalla sua scrivania prima di chiamare "Mr. Links, puoi entrare adesso".

 

"Aspetta! Yamada-sensei ha appena detto "signor" ... il nuovo studente trasferito è un ragazzo !?" Chiese una ragazza sorpresa.

 

"Vuole dire che c'è un altro ragazzo che può pilotare un'IS oltre a Orimura?" Un altra ragazza ha chiesto, l'eccitazione era chiaramente scritta sul suo viso.

 

"Assolutamente si! Avere Orimura da solo è già fantastico ma ora abbiamo due maschi nella nostra classe !? Waaaaaahhh, sono così fortunata di essere nella 1-1." Un altro strillò di felicità.

 

Non troppo lontano da dove le ragazze sognavano ad occhi aperti di avere un altro studente maschio, una ragazza britannica con lunghi capelli biondi che indossava una fascia blu era seduta alla sua scrivania con un'espressione scontenta sul viso, le sue braccia ora incrociate dopo aver sentito l'annuncio del nuovo studente trasferito. Era la candidata rappresentativa dall'Inghilterra: Cecilia Alcott, che proveniva da una prestigiosa famiglia nobile, ed è una pilota IS che possedeva già il suo IS personale.

 

"Un altro maschio in questa classe ?!" Cecilia pensò amaramente, ovviamente non gradendo l'idea di avere un altro ragazzo in classe, "Fantastico! Già quel ragazzo giapponese è abbastanza fastidioso per me, ma non importa, gli insegnerò a conoscere il suo posto! "

 

D'altra parte Ichika stava avendo pensieri diversi poiché il suo viso era pieno di felicità per non essere più l'unico studente maschio.

 

'Un altro studente maschio qui? Grazie al cielo! Finalmente non sarò più solo! ' Pregò silenziosamente i suoi ringraziamenti agli dei per aver esaudito il suo disperato desiderio sin da quando era arrivato all'Accademia.

 

Quando la porta si aprì, Banagher rimase lì in piedi con un'uniforme identica a quella di Ichika mentre teneva dei libri di testo nella mano destra. Prima di procedere, Banagher guardò l'intera classe con gli occhi spalancati incredulo. Quella donna, Chifuyu Orimura, non lo aveva preso in giro ieri!

 

Ovunque guardasse all'interno della classe c'erano le ragazze che lo osservavano con sguardi penetranti come un branco di lupi che guardavano la loro preda, beh ... per fortuna uno studente maschio che gli diede un segno di buona fortuna con il pollice in alto si capiva che era Ichika Orimura, il fratellino di Chifuyu.

 

Camminando lentamente all'interno della classe, Banagher mise i libri sulla scrivania di Maya prima di presentarsi mentre il suo nome appariva sulla lavagna del monitor in kanji.

 

"Mi chiamo Banagher Links e uh ..." Si presentò nervosamente a causa della pesante atmosfera dell'aula prima di ritrovare la calma. "A partire da ora un vostro compagno, quindi spero che possiamo andare d'accordo. Piacere di conoscervi." Ha terminato la sua presentazione con un inchino. Sebbene in vita sua non fosse mai stato in Giappone prima, conosceva le tradizioni e i costumi tipici  leggendo i libri sulla cultura della Terra in diversi paesi, quindi sapeva come il popolo giapponese si presentava formalmente.

 

Per un momento, l'intera classe rimase in silenzio mentre Ichika chiuse le orecchie in previsione di ciò che sarebbe accaduto dopo ...

 

"È DAVVERO UN ALTRO RAGAZZO!" Tutte le ragazze strillarono all'unisono e ciò fece sussultare il ragazzo dai capelli castani alle reazioni che ebbe.

 

"Guarda i suoi occhi color nocciola! È così affascinante!" Una ragazza esclamò felicemente con occhi scintillanti.

 

"Il suo aspetto dà davvero un'aura di principe da un paese lontano!" (Cosa in parte vera)

 

"Ed è anche così gentile! Penso che lo seguirò dopo la scuola!" Un altra ragazza lo disse mentre fissava Banagher con uno sguardo da predatore che si poteva persino vederla sbavare leggermente.

 

Mentre Ichika poteva solo simpatizzare con Banagher poiché aveva provato lo stesso sentimento, sebbene non a questo livello estremo prima, d'altra parte Banagher era totalmente sbalordito.

 

'C-cosa c'è che non va in loro ?! Si comportano come se non avessero mai visto un ragazzo qui prima d'ora! ' pensò Banagher. In qualche modo il suo senso da Newtype lo avvertì di qualcosa di pericoloso proveniente dalle ragazze. Non qualcosa che avrebbe minacciato o posto fine alla sua vita, ma lo stava ancora infastidendo. "E perché ho la sensazione che dopo questo non mi lasceranno in pace?"

 

"SILENZIO! AVETE PARLATO ABBASTANZA!" urlò una forte voce severa che proveniva da Chifuyu Orimura mentre entrava in classe. Le ragazze immediatamente chiusero la bocca e si comportarono bene.

 

Abbassando la testa con le braccia incrociate, l'insegnante dai capelli neri cominciò quindi a spiegare.

 

"Banagher Links qui è un cadetto Rappresentativo dall'Irlanda e da oggi farà parte di questa classe." Chifuyu poi guardò Banagher. "Ora Links, puoi prendere il posto vuoto accanto a Orimura."

 

"Okay, Orimura-sensei." Mentre Banagher riprendeva i suoi libri e andava al suo posto, Ichika era ora più che sollevato. Non solo il nuovo era stato trasferito nella stessa classe, ma era anche seduto accanto a lui? Finalmente poteva finalmente godere di una compagnia con un altro ragazzo in questa "scuola per sole ragazze".

 

"Okay, ora che tutti sono qui, iniziamo con una breve recensione di ciò che abbiamo imparato ieri." Maya quindi accese la scheda del monitor che mostrava l'immagine di una ragazza in una specie di tuta da astronauta, solo che era più voluminosa e assomigliava a un mech con due ingegneri accanto a lei.

 

Mentre la maggior parte degli studenti, tra cui Ichika, stava prestando attenzione a ciò che Maya stava spiegando a Banagher, invece, aveva pensieri diversi. Sentiva che la sua vita era stata completamente trasformata di 180 gradi da un pilota di Gundam che trasportava il destino del futuro dell'Universal Century in uno scolaretto di una scuola femminile. Di solito questo genere di cose è accaduto solo da quelle storie di fantasia di cui parlava spesso il suo compagno di classe. Come si chiamava di nuovo il genere? Harem?

 

Con un sospiro basso, Banagher guardò fuori dalla finestra per calmare la sua mente, il suo sguardo incontrò la vista di un vasto oceano e un paio di gabbiani passarono. Il suono delle onde e degli uccelli in qualche modo gli aveva portato la pace nella mente. Era piuttosto diverso da quando stava viaggiando attraverso il deserto con Zinnerman che al pensiero di quell'uomo, ricordava indietro le loro conversazioni allora ...

 

"Sta facendo tutto l'umanità. Sviluppo indiscriminato, far cadere le colonie e quell'asteroide (Axis) ... Se l'umanità è un prodotto della natura, allora ciò rende anche tutti dei rifiuti umani che avvelenano i prodotti naturali. E anche se reso inadatto all'essere umano, sarà il risultato della natura che raggiungerà un nuovo equilibrio, immagino. Madre Natura non ha assolutamente pietà e in passato i nostri antenati lo hanno capito. Come prodotti della natura, lo sapevano istintivamente. "

 

"Ed è allora che la gente ha iniziato a creare civiltà e una società per sopravvivere in quel mondo crudele. Ma prima ancora che lo sapessero, tutto era diventato complicato. Così hanno deciso di trovare un nuovo posto nello spazio mentre cercavano di stabilire un diverso sistema. Ma il vecchio sistema terrestre ha respinto il fatto che, poiché i sistemi provenienti da due diversi luoghi di nascita non sono mai compatibili, quindi alla fine, si cerca sempre di far sottomettere gli altri ... "

 

"Va bene, penso che per ora sia abbastanza. Adesso aprite il libro di testo a pagina 17." La voce di Yamada-sensei riportò Banagher dai suoi pensieri e afferrò immediatamente il libro indicato e si aprì a pagina 17 che era focalizzato sulla struttura interna di un IS.

 

Ichika, seduto accanto a lui, notò come il suo compagno di classe fosse un pò distratto durante la lezione, quindi avvicinò la testa a Banagher.

 

"Psst ... hey Links." Sussurrò Ichika, attirando la sua attenzione mentre Banagher si voltava verso di lui, "So che non è facile il primo giorno, ma cerca di prestare attenzione se non vuoi essere colpito da-"

 

"Orimura! Nessun sussurro durante la lezione!" La voce severa di Chifuyu fece immediatamente fermare Ichika e concentrarsi di nuovo sul libro di testo. Quindi guardò Banagher con lo stesso sguardo severo. "E tu Links! Fai più attenzione a Yamada-sensei se non vuoi correre dieci giri in pista!"

 

"S-scusa signora!" Dissero entrambi all'unisono mentre abbassavano la testa per la vergogna. Vedendo ciò, le ragazze tra cui Houki non poterono fare a meno di ridacchiare un po 'dopo aver scoperto che entrambe erano abbastanza simili quando rimproverate da Chifuyu.

 

La stessa cosa, tuttavia, non si poteva dire per Cecilia mentre guardava Banagher con pieno disprezzo dall'angolo dell'occhio come se stesse guardando un nemico giurato. L'amarezza che aveva in precedenza ora era sostituita da uno shock e un disprezzo assoluti nell'apprendere l'identità di Banagher Links che era un Rappresentante contendente dell'Irlanda.

 

A dire il vero, l'Irlanda era in realtà il paese che era in concorrenza con l'Inghilterra per ottenere più core IS. Nonostante il fatto che l'Inghilterra avesse una tecnologia e un potere economico migliori per mettere le mani sulla tecnologia IS, l'Irlanda è riuscita a rimanere dietro all'Inghilterra grazie al programma comune di ricerca e sviluppo con la vicina Scozia che sono stati in grado di produrre in serie la IS di seconda generazione con tanto di Core.

 

Tuttavia, quello era il problema ...

 

Al giorno d'oggi le nazioni senza un programma IS oppure con un programma IS molto debole, erano probabilmente sotto il dominio di quelle con un potente programma IS. L'Inghilterra era preoccupata se questa competizione fosse un tentativo nascosto sia per l'Irlanda che per la Scozia di liberarsi dall'influenza del Regno Unito e diventare indipendente, o peggio ancora cercare di trionfare sull'Inghilterra nel campo dell'IS. Mentre in realtà non è accaduto nulla di brutto tra i loro rapporti sul giornale, la situazione politica era una Guerra Fredda.

 

Per Cecilia, era come riaccendere una vecchia fiamma di guerra, poiché conosceva la storia del suo paese e sapeva quindi che secoli fa erano in guerra. Come una ragazza che proveniva da una lunga stirpe di reali, la ragazza britannica mantiene ancora la convinzione dell'aristocrazia in cui i nobili governavano la gente comune e la seconda doveva rispettare la prima. Sia l'Irlanda che la Scozia non avevano più dei nobili da molto tempo, quindi considerava la loro gente come al di sotto della sua razza o gente comune come di solito le chiamava.

 

E per di più, Cecilia credeva che il suo paese fosse il più forte del Regno Unito e ne era molto orgoglioso. Avere questi due paesi vicini le cui risorse erano al di sotto dell'Inghilterra che cercavano di competere con lui era la cosa più assurda che avesse mai sentito in vita sua, quasi come un'offesa diretta al suo status e all'orgoglio del suo paese.

 

Eppure, proprio qui e ora, il suo avversario era seduto nella reception accanto al ragazzo giapponese, completamente ignaro della sua presenza ...

 

'Grande! Non solo ora ho due maschi nella stessa classe, ma uno di loro è un irlandese !? ' pensò Cecilia irritata mentre lanciava un'altra occhiata verso Banagher. Entrambe le mani sulla sua scrivania si strinsero lentamente in pugni mentre prendevano nota mentalmente per parlare con il ragazzo scozzese più tardi, così avrebbe saputo chi era. Rappresentante o no, gli deve essere insegnato ad imparare il suo posto.

 

'Non importa! Proprio come quel ragazzo giapponese, mi assicurerò che conosca il suo posto qui! '

 

Alla fine della lezione, Banagher fu bombardato dalle domande delle ragazze curiose. Prima ancora che lo sapesse, la sua scrivania era già circondata dalle ragazze e non aveva nessun posto dove correre.

 

"Ehi, allora com'è l'Irlanda?"

 

"Qual è il tuo colore preferito?"

 

"Qual è il tuo cibo preferito?"

 

"Ti piacciono i videogiochi o gli anime?"

 

"Tutti gli irlandesi hanno lo stesso colore degli occhi dei tuoi?"

 

Il pilota di Gundam non era nemmeno sicuro di cosa rispondere prima perché troppe domande venivano poste contemporaneamente. Per una volta nella sua vita, il ragazzo desiderava essere nel mezzo di una battaglia, combattere alcuni Mobile Suits o forse affrontare perfino Full Frontal e il suo Sinanju. Sentendo di dover aiutare il suo compagno di studi, Ichika, che vide ciò che accadde da fuori dalla classe, entrò e si fece largo tra la folla.

 

"Mi scusi ... ti prego, lascia perdere ... mi dispiace ..." Quando il ragazzo dai capelli corvini finalmente incontrò il ragazzo dai capelli castani, diede una pacca sulla spalla di Banagher che lo fece voltare e vedere Ichika che gli sorrideva amichevole. "Hey Links, vuoi pranzare con me e la mia amica in mensa?"

 

Banagher lo fissò per un momento prima di rispondere: "Uhhh ... certo, perché no?"

 

"Fantastico! Andiamo allora! Deve averci già aspettato." senza pensarci due volte, Ichika gli afferrò immediatamente la mano e lasciò l'aula con Banagher, lasciando la folla ipnotizzata e arrossata delle ragazze a come i due si tenevano per mano come una scena del manga yaoi che leggono spesso mentre iniziano a avere pensieri strani e. ..

 

"G-guarda! Si tengono per mano!"

 

"Ma si sono appena incontrati e ..."

 

"KYAAAAAAAAHHH! È UN AMORE FRA RAGAZZI!" ancora una volta le ragazze strillarono di felicità.

 

...

 

Più tardi nella caffetteria ...

 

"Perchè ci vuole così tanto tempo? È stato lui a chiedermi di pranzare insieme eppure non è venuto!" Houki grugnì dal tavolo dove il suo cibo stava già aspettando di essere mangiato. Quasi cinque minuti e trenta secondi da quando Ichika le aveva chiesto di pranzare, e lei aveva già ordinato il suo pasto che era la stessa cosa che aveva a colazione, tranne che al salmone c'era carne tritata alla griglia.

 

Poco dopo, la ragazza dalla coda di cavallo vide finalmente Ichika venire al suo tavolo con Banagher che si trascinava dietro di lui. Incrociando le braccia mentre si alzava, Houki lanciò un'occhiataccia a Ichika, "Per quanto tempo ti sei presentato! Che cosa ti ci è voluto così tanto, Ichika ?!"

 

Ansimando ancora di scappare dalle ragazze, il ragazzo dai capelli corvini le rispose debolmente: "Haaa ... ah ah ... scusami Houki. Prima dobbiamo scappare da quelle ragazze ..."

 

"Ricorda che eri tu quello che mi ha chiesto per primo e ..." Houki si fermò di colpo a metà frase mentre notava che Ichika stava ancora tenendo la mano di Banagher. Arrossendo sia per l'imbarazzo chd per la rabbia, Houki accusò Ichika puntandogli il dito.

 

"P-Perché voi due vi tenete per mano così !?"

 

"Huh?" confuso da ciò che disse, Ichika guardò la sua mano e si rese conto che stava ancora tenendo in mano Banagher che aveva un'espressione piuttosto confusa sul suo viso. "Whoa! Mi dispiace, Links!" Si scusò quando lasciò andare la mano, ma la ragazza dalla coda di cavallo aveva ancora un'idea sbagliata nella sua mente.

 

"Ichika ... Non sapevo che tu davvero ..." Houki era completamente sorpreso e ora si chiedeva se Ichika preferisse "quel tipo di relazione" con un altro ragazzo mentre faceva un passo indietro con disgusto.

 

"Aspetta Houki! Non è quello che pensi!" Ichika rispose freneticamente agitando le mani in segno di diniego. Sebbene fosse stato l'unico ragazzo nell'Accademia IS prima che Banagher si unisse, era ancora un giovane in buona salute e completamente etero. Ora solo perché dovette tirare la mano di Banagher mentre fuggiva dal branco di lupi, Houki iniziò a pensare che lui era ... gay?

 

D'altra parte Banagher sapeva che la ragazza stava avendo quel tipo di pensieri, quindi decise di raddrizzare tutto prima che le cose iniziassero a diventare ancora più complicate ...

 

"Um ... penso che ci sia un malinteso qui." Banagher parlò, ottenendo finalmente entrambe le loro attenzioni mentre si voltavano verso di lui, "Orimura qui mi stava solo aiutando a fuggire dalle ragazze della classe, tutto qui."

 

Houki guardò Ichika per un momento prima di guardare Banagher, con un'espressione incerta sul suo viso. "Sei sicuro?" Chiese ai due ragazzi che ciascuna le diede un cenno di assenso come risposta.

 

"A-ah, ecco com'è andata ... (Uff) " dopo aver ascoltato la sua spiegazione, Houki si prese il petto e sospirò sollevata mentre Ichika fece lo stesso solo per un motivo diverso perché era contento che Houki aveva capito che lui non era gay. Dopo che la situazione si è finalmente calmata, Ichika ha iniziato a spiegare ...

 

"Ho portato Links qui per pranzare con noi insieme, Houki." Disse Ichika, rivolgendosi a Banagher, "Ehi, vieni a pensarci bene, non ci siamo presentati correttamente, giusto?" Quindi cominciò a presentare se stesso e Houki, "Sono Ichika Orimura, ma puoi chiamarmi Ichika. E lei è Houki Shinonono, la mia amica d'infanzia".

 

Houki era un pò imbarazzata nel sentire la parte dell'amica d'infanzia prima di presentarsi allo studente maschio, "Sono Houki Shinonono, ma puoi chiamarmi Houki".

 

"Banagher Links, ma immagino lo sapessi già." Lui rispose con un piccolo sorriso, "Banagher va bene."

 

"Bene, allora Banagher, penso che dovremmo pranzare prima." Disse Ichika mentre trascinava Banagher in fila per prendere i loro pasti. "Chifuyu-nee non sarà felice se scoprisse che non aveva ancora finito il nostro pranzo quando suona la campana successiva."

 

Banagher ridacchiò leggermente alle sue parole. Per lui, l'atteggiamento amichevole di questo ragazzo gli ricordava almeno il suo amico della Takuya Irei School of Technology di Anaheim, tranne che non era un otaku mecha quando si trattava di cose come Mobile Suits. Quando i due avevano preso i loro pasti dal bancone, si diressero al tavolo dove Houki li stava aspettando con impazienza. Mentre Ichika prese posto accanto a Houki, Banagher prese posto accanto a Ichika.

 

Anche il suo pasto era diverso rispetto a quello di Ichika e Houki; mentre i due consumavano gli stessi pasti per il loro pranzo, Banagher aveva appena mangiato un hot dog con peperoncino e salsa di senape. Mentre i tre stavano pranzando, i pettegolezzi e sussurri sul nuovo studente trasferito maschile potevano essere ascoltati tra le ragazze che sedevano non troppo lontano da loro.

 

"Ehi ... non è il nuovo studente di trasferimento dalla classe 1-1?"

 

"Ho sentito che è il secondo uomo in grado di pilotare un IS oltre a Orimura. È anche un candidato Rappresentativo dall'Irlanda."

 

"Davvero? Quindi significa che deve essere forte se potesse diventare un Rappresentante del suo paese."

 

"Ho sentito che i candidati Rappresentativi hanno le loro unità personali, mi chiedo se ne abbia anche uno ..."

 

"Questo è interessante! Lo chiederò a Mayuzumi-senpai del club giornalistico dopo la scuola!"

 

...

 

Di nuovo in classe 1-1, pochi minuti prima della prossima lezione ...

 

Banagher si sedette dietro la scrivania con il mento appoggiato di nuovo sulla mano mentre guardava la finestra. Finora, ha dovuto ammettere che la sua nuova vita da studente dell'Accademia IS è stata abbastanza pacifica. Niente campi di battaglia, niente Mobile Suits e navi esplosive, niente spari e niente più persone innocenti che vengono uccise. Ma comunque ... sentiva di essere ... fuori posto in quanto questo non era il suo mondo dopo tutto ... No! Anche nel suo stesso mondo, non era nemmeno sicuro di dove avrebbe dovuto essere il suo posto fino a quando non l'ha incontrata in quel fatidico giorno ...

 

Il giorno in cui l'ha trovata cadere nel cielo ...

 

Il giorno in cui ha appreso la verità sulla sua famiglia e sul suo passato ...

 

Il giorno in cui ha pilotato il suo Mobile Suit che portava "la chiave per la Laplace's Box" ...

 

Il "Giorno dell'Unicorno"...

 

"Mi chiedo se c'è una ragione per cui sono stato portato qui ..." pensò mentre guardava il soffitto con un'espressione piuttosto triste sulla sua faccia. Il ragazzo si sentì improvvisamente in colpa e voleva incolpare se stesso quando si rese conto che le persone a cui teneva a bordo della Garencieres e della Nahel Argama erano ancora là fuori e potevano essere perseguite dai cospiratori della Federazione e della Maniche sul segreto della scatola di Laplace che stava trasportando senza sapere che non era più nell'Universal Century ...

 

Stringendo le mani, Banagher pregò in silenzio per la loro sicurezza mentre aspettava il suo ritorno.

 

"Tutti voi... state bene, vero?"

 

Troppo preoccupato per i suoi pensieri, Banagher non si accorse che una certa ragazza britannica si avvicinava alla scrivania. Ora in piedi accanto a lui, Cecilia incrociò le braccia mentre fissava lo studente (presumibilmente) irlandese che sembrava non essere consapevole della sua presenza mentre spostava lo sguardo sulle finestre all'esterno.

 

'Che maleducato! Tutti gli uomini come lui non hanno modo di trattare una donna ?! ' pensò Cecilia. Quindi si schiarì la gola, aspettandosi che si voltasse.

 

" (Ahem!) "

 

Con suo grande fastidio, Banagher non ha nemmeno mosso la testa di un centimetro, il che ha reso la faccia della ragazza britannica arrossata dalla rabbia, sconvolta per essere stata nuovamente ignorata. Fu allora che alla fine Cecilia perse il controllo...

 

"HEY! NON LO SAI CHE FAR ASPETTARE UNA SIGNORA È DA MALEDUCATI?!" Gridò, sbattendo la scrivania che fece sussultare Banagher dal suo sfogo.

 

Dopo essersi ripreso dallo shock, Banagher la guardò di nuovo, seccato. "Qual è il tuo problema? Se vuoi chiamare qualcuno, allora dillo ad alta voce."

 

"Qual è il mio problema ?! Tu sei il problema qui!" Lei rispose, puntando il dito in modo accusatorio verso il ragazzo prima di girarsi e mettere la mano sulla tempia in difficoltà. Si potrebbe dire che fosse troppo drammatica qui.

 

"Non posso credere che dopo quel ragazzo giapponese, tra tutti i maschi del mondo, devo essere nella stessa classe con questo sporco irlandese! Come orgoglioso rappresentante dell'Inghilterra, Cecilia Alcott non lo accetterà!"

 

Banagher si accigliò. Non era nemmeno un minuto e poteva già dire che questa ragazza dai capelli biondi gli avrebbe fatto passare un brutto momento. Sapeva che tipo di persona fosse: lo snob che si considera alto e potente sopra gli altri a causa del suo status sociale. Non gli è mai piaciuto questo tipo di atteggiamento perché ai suoi occhi era così sbagliato.

 

Non era contro l'aristocrazia, poteva accettarlo dal momento che era la natura della vita sociale stessa, ma tutti meritavano di essere trattati equamente con rispetto, indipendentemente dalla propria classe sociale.

 

Ma sapeva bene che questa volta non avrebbe dovuto perdere tempo in una lotta verbale con lei, quindi invece di offendersi dalle sue parole ...

 

"Ehi, se sei qui solo per vantarti di me, che ne dici di lasciarmi in pace?"

 

"Che cosa!?" Cecilia fu scioccata dalla risposta di Banagher e si voltò immediatamente per affrontarlo, "Hai idea di chi stai parlando? Sono Cecilia Alcott-"

 

Ma prima che Cecilia potesse persino finire la sua frase, è stata tagliata da Banagher prima ...

 

"Ascolta! Non mi interessa che tu sia qualunque cosa tu abbia appena detto, ma puoi lasciarmi solo adesso? Ho bisogno di tempo per pensare." Disse con un pizzico di supplica nell'ultima parte.

 

Cecilia tuttavia prese le sue parole come un insulto mentre il suo viso iniziava a diventare rosso per la rabbia. "P-perché tu ..!" poco prima che potesse aggiungere altro, la campana improvvisamente suonò di nuovo, segnalando che la rottura era finita. Allontanandosi da Banagher, Cecilia puntò il dito mentre lo fissava per l'ultima volta.

 

"Non pensi che sia già finita, irlandese. Ti farò sapere che io, Cecilia Alcott, sono la migliore pilota IS qui dato che ho sconfitto l'istruttore durante l'esame d'ammissione, quindi sii grato che io sia ancora abbastanza gentile da essere nella tua stessa classe e faresti meglio a conoscere il tuo posto qui! Capisci ?! "

 

Senza dire nulla mentre la guardava tornare al suo posto, Banagher fece un respiro profondo e sospirò sollevato che la ragazza britannica alla fine lo lasciò solo.

 

"Che snob ..." mormorò sottovoce.

 

"Ehi Banagher, cosa c'è che non va?" chiese un'altra voce appartenuta a Ichika che era appena tornata.

 

"Solo ... avere un po 'di problemi con una ragazza di alta classe, tutto qui." Lui rispose, dando una rapida occhiata a Cecilia.

 

Non ci volle troppo tempo per Ichika per capire cosa intendesse con quello mentre gli diede una pacca sulla spalla, "Rilassati amico, è stata così per me ieri." il giovane Orimura tornò al suo posto e si sedette mentre gli dava uno sguardo rassicurante. "Sono sicuro che dimenticherà tutto ciò che è appena successo entro domani."

 

"Se lo dici tu…"

 

Mentre tutti si erano radunati in classe, la porta si aprì e rivelò Chifuyu nel suo solito abito nero che camminava verso la cattedra. Dando un'aura più simile a un potente politico che a un insegnante dietro la scrivania, cominciò a dare un annuncio a tutta la classe.

 

"Tra due settimane da oggi vi verrà chiesto di scegliere un rappresentante per il torneo di classe." Ha detto prima di dare elaborando: "Il rappresentante di classe non solo partecipa al torneo, ma partecipa anche alle riunioni del consiglio studentesco e alle riunioni del comitato. In sostanza, è il vostro leader di classe, okay? Prenderò le nomination, qualche suggerimento?"

 

"Vorrei nominare Orimura." Disse una ragazza, alzando la mano verso Chifuyu.

 

Ichika non se lo aspettava affatto ed era assolutamente scioccato per essere stato nominato, "Huh !?"

 

"In realtà, penso che Links sarebbe una scelta migliore per quella posizione." obiettò un'altra ragazza mentre si alzava.

 

"Che cosa!?" Questa volta fu Banagher che fu colto di sorpresa dalla sua improvvisa nomination.

 

"Quindi ... c'è qualcun altro?" Chifuyu chiese, incrociando le braccia mentre aspettava la risposta solo per far tacere un momento l'intera classe, salvo i due ragazzi che avevano un'espressione piuttosto sbalordita sul viso. "D'accordo allora, dato che abbiamo due nomination, inizierò prima con Orimura. Chi voterà per lui?"

 

"Aspetta un secondo! Non abbiamo voce in capitolo in questo ?!" Ichika chiese freneticamente a sua sorella di protestare per questo risultato, poiché non lo voleva, ma lo sguardo penetrante di Chifuyu lo fece tacere rapidamente.

 

Quasi la metà della classe ha quindi alzato le mani nel voto, con grande orrore di Ichika. Essere lo studente maschio qui era già difficile per lui, e ora doveva affrontare questa cosa del presidente di classe? Sapendo che non aveva nulla da dire in difesa, specialmente contro sua sorella, Ichika abbassò la testa in segno di sconfitta e poteva solo sperare che Banagher avrebbe ottenuto più voti di lui.

 

Guardando gli studenti che hanno alzato la mano per votare per Ichika, Chifuyu ha contato mentalmente il numero prima di prendere finalmente una decisione finale.

 

"Poiché più della metà della classe vota per Orimura, si è deciso che sarà il nostro rappresentante di classe allora."

 

Le ragazze che hanno fatto il tifo per Banagher sospirarono deluse mentre Banagher era sollevato dal fatto che non avesse ottenuto quella posizione, anche se si sentiva un po 'male per Ichika che non voleva neanche lui.

 

"È la ... mia ... fortuna ..." mormorò Ichika, cedendo alla sconfitta per il risultato.

 

All'improvviso Cecilia sbatté le mani sulla scrivania e si alzò in piedi con un'espressione gravemente scontenta sul viso.

 

"Non lo approvo!" Gridò di rabbia mentre fissava Ichika, "Questo tipo di elezione è assolutamente inaccettabile! Sarebbe vergognoso avere un ragazzo come rappresentante della nostra classe! Non puoi aspettarti che io, Cecilia Alcott, possa vivere con quel tipo di umiliazione per un anno intero! Inoltre, rimanere in un paese con una cultura così sottosviluppata ed essere nella stessa classe con quell'irlandese laggiù è già una sofferenza insopportabile per qualcuno al mio livello! "

 

Gli occhi di Banagher si contrassero in irritazione. Questa ragazza ora aveva oltrepassato il limite. Farsi insultare era una cosa che poteva trascurare dal momento che non gliene importava troppo, ma che guardava dall'alto in basso gli altri al punto di insultare anche i loro rispettivi paesi? Se fosse in grado di confrontare l'atteggiamento di questa ragazza con la gente dell'Universal Century, allora non sarebbe solo il sostenitore delle Maniche e dei resti di Zeon, ma anche dei Titans che tramite il potere e la paura comandavano gli spacenoidi. Lo disgustava quando ricordava quei giorni in cui i Titans avevano ancora il potere che per fortuna adesso non c'era più ...

 

Ichika alzò le mani a pugni e stava per alzarsi e contrastare l'insulto di Cecilia con i suoi, ma ...

 

"Sei andata troppo lontano! Cosa ti dà il diritto di parlare in un altro paese così !?"

 

Tutti gli occhi, compresi gli insegnanti, si spostarono sulla fonte della voce che non era altro che Banagher che ora si alzava dal suo posto, fissando Cecilia.

 

"Oh-ho ~, che cos'è? Aiuti il tuo compagno di classe maschio, eh?" Cecilia rispose, dandogli uno sguardo compiaciuto mentre metteva le mani sui fianchi prima di rispondergli. "Beh ... per cominciare, la mia patria dell'Inghilterra era stata conosciuta per aver guidato il-"

 

"Non me ne frega niente!" Banagher intervenne, sorprendendo Cecilia mentre continuava a darle lo stesso sguardo, "Il punto è che hai appena insultato il suo ... no! Guardati intorno! Non ti rendi nemmeno conto di aver insultato la maggior parte di questa scuola, inclusi i tuoi compagni di classe e gli insegnanti !? "

 

Cecilia rimase a bocca aperta nella realizzazione della sua dichiarazione. Proprio come quello che ha detto Banagher, quando la ragazza dai capelli biondi si è girata, i suoi occhi sono stati accolti con diversi sguardi dagli studenti incazzati, incluso Houki, tranne Maya che sembrava nervosa e Chifuyu che sembrava piuttosto divertita da questa scena, specialmente per Banagher. Sentendosi arrabbiata e tuttavia imbarazzata allo stesso tempo dopo essere stata umiliata dallo studente irlandese, Cecilia puntò il dito su Banagher.

 

"Tu! Questo richiede un duello!"

 

L'intera classe si zittì. Nonostante il suo atteggiamento, Cecilia era in realtà abbastanza abile nel pilotare un IS e viveva per il suo status di contendente Rappresentativa dell'Inghilterra. È stato anche riferito che è riuscita a sconfiggere l'istruttore durante l'esame di ammissione.

 

Tutti rimasero in silenzio, aspettando la risposta di Banagher mentre guardavano quella persona. Tuttavia ha dato a Cecilia una risposta inaspettata ...

 

"Mi rifiuto."

 

Un altro silenzio fino a quando finalmente furono abbastanza sicuri di ciò che aveva appena detto e ...

 

"Ehhh..."

 

"EEEEEEEEEEEHHHH !?"

 

L'intera classe ha esclamato con grande shock come se non potessero credere che il ragazzo abbia semplicemente risposto "no" per una sfida. Ciò era completamente contrario alla loro conoscenza degli uomini e al loro orgoglio di non essere derisi da una sfida dai loro riferimenti (principalmente manga shonen) che leggevano. Banagher parlò di nuovo.

 

"Non puoi nemmeno rispondermi, ora mi sfidi senza motivo come il tuo ultimo sforzo disperato? Solo un perdente dolorante lo fa. Ora scusati con tutti qui!"

 

Quelle parole colpirono davvero l'orgoglio di Cecilia perché la suddetta ragazza sussultò e si tenne il petto come se avesse appena avuto un infarto. Le ragazze furono sinceramente stupite dall'audacia di Banagher che alcune di loro iniziarono persino a sussurrare tra loro, ignorando il fatto che stavano parlando in classe con il loro insegnante più temibile in circolazione.

 

Chifuyu dovette ammettere che nonostante l'urlo precedente, Banagher gestì la rabbia di Cecilia più come un adulto. Se fosse stato suo fratello, Ichika avrebbe preso la sua esca e accettato la sua sfida che non era altro che scavare la sua stessa tomba poiché sapeva benissimo che era un dilettante completo che non sapeva nemmeno ancora i controlli di base e avanzati dell'IS tranne attivarlo.

 

Perfino Houki non poteva fare a meno di ammirare la spavalderia e l'audacia di Banagher di difendere Ichika ... no per tutti in questa classe, compresi i loro insegnanti, nonostante non fosse affatto giapponese. Era piuttosto insolito per uno straniero difendere un paese che non era la sua origine dall'essere chiacchierone della spazzatura.

 

Tuttavia, dopo che la ragazza britannica si era finalmente calmata, un ghigno schietto apparve sul suo viso.

 

"Heh ... proprio come pensavo, voi uomini non siete altro che chiacchiere e codardi. Semmai, siete voi i veri perdenti qui!" Ha schernito, puntando il dito su di lui. "Non vuoi accettare la mia sfida perché hai paura che ti sconfiggerò sicuramente, giusto? Che ne dici di inginocchiarti davanti a me e ammettere a tutti qui che sei un debole che cerca solo di agire duro? Forse ti perdonerò e lascerò questa diapositiva e- "

 

"Ti ho già detto che non sono interessato alla tua sfida!" Banagher tagliò improvvisamente Cecilia, sorprendendola di nuovo. La sua espressione rimase severa e ferma. "Ma se vuoi davvero un duello ... Allora è un duello che ottierrai."

 

Dopo aver appreso una o due cose su cosa fosse realmente un IS e su come lo sport praticato fosse uno sport da combattimento, Banagher ha capito che queste IS erano quasi come i Mobile Suit ridimensionati, tranne per il fatto che erano proibiti per la guerra. Per quanto odiasse litigare per una questione semplice come questa, non aveva scelta se voleva togliere la ragazza britannica dal suo cavallo alto. Inoltre, stava dicendo che era debole come se stesse insinuando di essere forte. Conosceva persino il significato di quella parola o la conosceva solo fisicamente meglio di altre? Era abbastanza forte per passare attraverso quello che aveva passato finora prima di arrivare qui?

 

"Ora mi piaci." disse Cecilia con uno sguardo orgoglioso mentre si avvicinava a Banagher, "Tuttavia, se dovessi perdere di proposito, prometto di farti un mio servo. No! Ti renderò il mio schiavo finché non mi laureerò da qui!"

 

"Qualunque cosa tu dica allora ... ma se vinco ..." Banagher poi guardò gli studenti alla sua destra e sinistra poi guardò di nuovo Cecilia, "Dovrai scusarti con Ichika e tutti in questa classe!"

 

"Accetto le tue condizioni. Inoltre, mi chiedo quanto sia buona la tua abilità di combattimento in battaglia, soprattutto perché sei un pilota IS maschio." Quindi si allontanò da Banagher e si voltò a guardarlo da sopra la spalla sinistra prima di tornare al suo posto, "Non deludermi, Banagher Links."

 

"L'hai detto così casualmente come se sapessi cos'è una vera battaglia ..." mormorò Banagher a bassa voce, così Cecilia non riuscì a sentirlo mentre si sedeva sulla sedia e si guardava le mani con gli occhi socchiusi, sentendosi un po ' rimorso per un momento. La sua mente è poi tornata indietro quando ha assistito al caos e al genocidio verificatisi in Industrial 7 e Torrington Base ...

 

'Non hai idea di quanto possa essere crudele ... caos e distruzione ovunque ... innumerevoli cadaveri ... le persone che avevano piani per domani ... per la prossima settimana ... per il loro futuro ma sono morte invano...'

 

"Sembra che sia stato deciso allora." Chifuyu ha detto, facendo concentrare nuovamente tutti su di lei, "Il duello sarà organizzato all'Arena 3, che credo sarà disponibile il prossimo lunedì. Mi aspetto che entrambi sarete completamente preparati per il combattimento."

 

Dopo che Chifuyu ebbe finito di parlare, le ragazze iniziarono a sussurrare di nuovo su come i due avrebbero combattuto lunedì prossimo, soprattutto perché entrambi erano candidati rappresentativi noti per essere gli assi dei rispettivi paesi.

 

D'altra parte Ichika era contento di avere un nuovo amico e un compagno di classe come Banagher, anche se nel profondo del suo cuore si chiedeva anche quanto fosse forte Banagher a causa del suo status di cadetto Rappresentativo. Forse invece di pianificare di chiedere a Houki di addestrarlo su come pilotare l'IS, dovrebbe parlare con Banagher. Dopotutto, entrambi erano ragazzi e si sarebbe sentito più a suo agio con quello.

 

(Ending : Resolution - After War Gundam X)

XxxxX

E con questo capitolo è tutto! Il prossimo capitolo conterrà la sfida e sarà il più lungo per ora mentre lo posterò probabilmente fra lunedì e mercoledì massimo, ed ora...anticipazioni del prossimo episodio!

"Lo scontro fra Cecilia ed Banagher inizia, e quando l'IS di Cecilia mostra il suo vero potere, lo Unicorn incomincia ad assumere la sua forma distruttrice! Nel prossimo episodio di Gundam Stratos: The Infinite Unicorn: Let's go, Unicorn! Il potere del Gundam potrà raggiungere i suoi veri sentimenti?"

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3865347