La pecora Nera dei Weasley

di Betta_Slytherin
(/viewuser.php?uid=234271)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Cap. 1- Confusa ***
Capitolo 3: *** Cap. 2 Cugini ***
Capitolo 4: *** Cap. 3 ***
Capitolo 5: *** cap. 4 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

 

Il mio nome è Rosaline Ginera Weasley o molto semplicemente Rose, ho 17 anni e sono figlia di Hermione Granger e Ronald Weasley, felicemente divorziati da un paio d'anni.
Perchè vi starete chiedendo? Bhè, è molto semplice, per colpa mia e di quello stupido cappello parlante che ha deciso di smistarmi in Serpeverde 6 anni fa. Papà non riusciva ad accettarlo ed era una discussione continua con mamma, motivo per cui hanno deciso di lasciarsi.
Ma aspettate che non sono solo io la pecora nera della famiglia, avete presente Scorpius Hyperion Malfoy? Figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass, bene tenetevi forti lui è un... Grifondoro! è il migliore amico di Albus Severus Potter e James Sirius Potter (i miei cugini figli del grande Harry Potter e Ginevra Weasley), è l' orgoglio di mio padre e la mia Nemesi.
Esatto, avete capito benissimo, mio padre adora Scorpius come un figlio e disprezza me. Non che mi importi qualcosa, insomma alla soglia dei 40 anni dovrebbe essere maturo. Sotto questo punto di vista Draco si è dimostrato migliorato, vi basti sapere che quando Scorpius ha mandato la lettera al padre, il giorno dopo Draco gli ha inviato una confezione di cioccorane (dolce preferito di Scorpius) dove diceva di essere comunque fiero di lui.
Volete sapire come reagì Ronald? Con una strillettera! Esattamente; quella lettera scarlatta, che vergogna!
I primi tempi per me è stato davvero difficile interagire nella mia nuova casa, ma poi ho conosciuto loro, Evelyn Nott e Zane Zabini, i miei migliori amici.
Forse vi starete chiedendo dei miei cugini, bhè loro sotto alcuni punti di vista la pensano come papà, motivo per cui mi hanno lasciato sola.

Volete sapere cosa successe il mio 6 anno? Quell'anno cambiò tutto.

 


 

Note Autrice:

io e l'Italiano viviamo su due poli opposti, non sono granchè con la punteggiatura, cercherò di migliorare pian piano.

Questo è un Prologo dove spiego a grandi linee il punto di vista di Rose, ma più avanti metterò il punto di vista di tutti.

Fan di Ron perdonatemi, ma io non lo sopporto xD

Vi lacio le foto di come mi vedo i personaggi, alla prossima.

 Rose


 Scorpius

 Albus

 James


 Evelyn

 Zane

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap. 1- Confusa ***


 

Confusa

 

Pov. Rose

 

Eccoci di nuovo ad Hogwarts.

Io e Ev siamo comodamente sdraiate sul divano della nostra sala comune, stiamo aspettando Zane per avviarci a cena.

Zane Zabini è il mio migliore amico, ma prima di questo siamo stati fidanzati 2 anni ed è il ragazzo delle prime volte; primo bacio, prima volta in cui ho fatto l'amore, primo appuntamento... Insomma ci siamo capiti.

Eccolo finalmente che arriva:
"Amber non si voleva staccare, penso sia arrivato il momento di lasciarla." io e Ev scoppiamo a ridere, povera Amber Rosier, erano tre anni che aspettava di avere una possibilità e Zane si è già stufato.

"Dai Zane, sii più comprensivo. Ti aspetta da tre anni, vuole recuperare il tempo perso." Azzarda Ev, ma Zane è categorico vuole chiudere, quando si mette in testa una cosa è MOLTO testardo.

Tutti e tre ci avviamo verso la Sala Grande per l'ora di cena e il consueto discorso della preside. Durante il tragitto ridiamo e scherziamo tra di noi e Ev ci racconta la sua ultima scappatella estiva quando ci imbattiamo nei miei cugini e Malfoy.
"Ciao Ev, sempre più bella. Ciao anche a te Zane, come sta zio Blaise? Buonasera anche a te Weasley." io e Malfoy abbiamo un rapporto civile, nonostante io gli porti rancore per il fatto di Ronald e company.

"Buonasera Malfoy." saluto in modo civile ma freddo, mentre Zane lo abbraccia e si fermano a chiacchierare tra di loro, dopotutto sono cugini, Astoria (mamma di Scorpius) e Daphne (mamma di Zane) sono sorelle.

"Guarda, guarda, guarda... Buonasera Nott, passato belle vacanze? Ciao Rose." mi saluta James, io accenno solo un saluto con la testa, mentre Albus tiene lo sguardo basso e non dà retta a nessuno. Io e Albus eravamo migliori amici prima del mio smistamento, poi si è legato sempre più a Malfoy allontanandosi sempre più da me; all'inizio lo cercavo poi mi sono adeguata, fino ad ignorarci totalmente.

"Potter, suppongo di si e tu?" Ev e James si piacciono da sempre, ma nessuno dei due vuole fare il primo passo. Ev perchè crede che debba muoversi l'uomo per primo e Jamie è troppo impostato sulla storia delle casate, d'altronde non parla più nemmeno con me, se non i convenevoli.

"Bellissime, grazie." Cala un silenzio imbarazzante mentre tutti e sei ci dirigiamo verso la Sala Grande, gli unici che parlano sono Scorpius e Zane, arrivati in Sala Grande ognuno si siede al suo tavolo, mentre la McGranitt inizia a parlare:

"Benvenuti e Bentornati ad un altro anno ad Hogwarts. Ora non voglio annoiarvi troppo, le regole le sapete. L'accesso alla Foresta Proibita è vietato per gli studenti sotto il sesto anno, vi ricordo che quest'anno verrà fatto un ballo di Natale e ogni ragazza dovrà essere accompagnata da un ragazzo di un'altra casa, per aiutare la socializzazione tra case. Quest'anno le coppie dovranno essere formate da: Grifondoro e Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Ora vi auguro una buona cena."

Ok, ora le cose sono due; o Minerva ha fatto indigestione di Whisky Incendiario oppure non si rende minimamente conto delle cose. Grifondoro e Serpeverde, ma se perfino mio padre (uomo di quarant'anni, tzè) mi ha disconosciuta in quanto Serpe come può pensare che queste casate vadano insieme a un ballo.

"Rosie tutto bene?" mi domanda Zane, io annuisco e riprendo a mangiare come se niente fosse.

"Ma voi vi immaginate io e Potter e Rosie con Malfoy al ballo?" quando sento le parole di Ev sputo tutto il mio pollo.

"Dico Ev, ma sei impazzita? Hai bevuto insieme a Minnie?" lei e Zane scoppiano a ridere e io sbuffo rassegnata.

Finita la cena torniamo ognuno nella sua stanza, dopo che Zane in Sala Comune ha lasciato la povera Amber.

Sdraiata sul mio letto non posso fare a meno di pensare a me e Malfoy insieme al ballo; insomma Malfoy è oggettivamente un bel ragazzo e nei miei confronti è sempre stato educato, durante le estati alla Tana ho sempre visto nei suoi occhi un velo di dispiacere quando Ronald iniziava ad offendermi, ma io non riesco a perdonargli il fatto che Ronald, Jamie e Albus disprezzano me, sangue del loro sangue, mentre amano lui, figlio di Draco Malfoy (colui che

ha offeso mamma e fatto passare anni d'inferno al Trio D'Oro qui ad Hogwarts), ma è anche vero che Scorpius non c'entra nulla in tutto questo.

"Rosie.." mi chiama Ev "secondo me tu e Scorp sareste una bella coppia, chissà che Ronald non torni quello di prima."

"Ev, io ti voglio bene, ma dopo tutti questi anni per me Ronald non è più nessuno. Buonanotte" e mi giro a dormire. Chissà se io e Scorp saremmo davvero una bella coppia, la regina delle Serpi col re dei Grifoni.





Note Autrice:
Eccoci col primo capitolo della storia, qui possiamo vedere un po' meglio i vari personaggi.
Il prossimo capitolo sarà un pov Albus e James così capiremo meglio il loro punto di vista riguardo il rapporto con Rose.
Fatemi sapere con una recensione se vi è piaciuto e cosa dovrei migliorare secondo voi.
Spero di riuscire ad aggiornare tutti i giorni, salvo imprevisti :)
Un Bacione

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap. 2 Cugini ***


Cugini

 

Pov. Albus

 

"Albus!" questo è sicuramente James che mi chiama, come al solito, spero solo sia qualcosa d'importante, mi giro e aspetto che mi raggiunga per iniziare a parlare.

"Al, so che non è un argomento che affrontiamo serenamente, ma voglio parlare di Rose." Io mi fermo in mezzo al corridoio e inizio a boccheggiare. Vuole parlare di Rosie, la mia cuginetta preferita o almeno lo era prima che diventasse una Serpe.

"James..." lui mi ferma e inizia a parlare, facendo un monologo, come sempre.

"Al, so quello che pensi e quello che pensa lo zio, ma è sola Albus. Si è vero ha Nott e Zabini, ma pensi che a lei bastino? Siamo stati degli stronzi, e non guardarmi così sai che è vero! È stata smistata nei Serpeverde, ma una casa cambia davvero quello che nostra cugina ci ha dimostrato in undici anni? Rifletti Albus. E la prossima volta che ti trovi faccia a faccia con lei prova a guardarla negli occhi, li troverai tutto il suo dolore. Eri il suo migliore amico! Non mi interessa cosa pensi di fare tu, ma io quest'anno voglio recuperare il rapporto con la mia Rosie." detto ciò mi lasciò solo in mezzo al corridoio.

La mia Rosie, non posso dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme, ma noi ci siamo fatti una promessa e lei l'ha infranta.

 

Inizio Flashback

 

Io e Rosie siamo appena saliti sull'espresso per Hogwarts e tutti i vagoni sono occupati.

Troviamo un solo scompartimento con due posti liberi, all'interno ci sono due bambini uno biondo e uno moro.

"Ciao il treno è tutto occupato, possiamo sederci qui?" chiedo titubante, il moro fa un cenno con la testa mentre il biondo continua a guardare fuori dal finestrino.

"Io sono Rose e lui è mio cugino Albus" dice Rosie con un sorriso a trentadue denti.

"Sedetevi pure, io sono Zane e lui è mio cugino Scorpius. Non penso ci sia bisogno dei cognomi." Ma certo sono Malfoy e Zabini, come ho fatto a non pensarci prima.

"No, non c'è bisogno e francamente non mi interessa, non siamo più in guerra." Per la prima volta da quando ci siamo seduti Malfoy si gira a guardare Rosie che ha parlato e la fissa ammirato.

"Sono sorpreso Weasley, mi aspettavo qualche pregiudizio da parte tua." disse Malfoy e Rosie si limitò ad annuire.

"Nah.. piuttosto voi in che casa vorreste appartenere? Per me una casa vale l'altra, mentre Al ha paura di finire in Serpeverde."

"Se devo essere sincero mi sento molto Grifondoro." a parlare è stato Scorpius e tutti ci mettiamo a ridere, un Malfoy tra i Grifondoro.

"Io sono indeciso tra Corvonero o Serpeverde" ghignò Zane.

"Io sarò sicuramente un Grifondoro e Rosie non mi lascerà mai solo, ce lo siamo promessi" Lei sospirò e iniziò a leggere un libro.

 

FINE FLASHBACK


E invece Rosie finì in Serpeverde, infranse la nostra promessa, poi io iniziai a stringere sempre più un legame con Scorpius allontanandomi da lei, alimentato anche da mio zio Ron.

A questo punto però credo proprio di essere stato io quello che ha infranto la promessa e l'ha lasciata sola, al quarto anno ho provato a riavvicinarmi a lei, ma non ho avuto coraggio. Per gli slip di Merlino, credo proprio che il cappello parlante abbia bevuto per mandarmi tra i Grifoni. Mi manca Rosie, davvero, ma non saprei come fare per farmi perdonare...

 

 

POV. JAMES

 

Non riesco a capire come io possa essere stato così stupido.

Per fortuna Ev questa estate mi ha aperto gli occhi su quanto stia soffrendo Rosie, ma lei non lo confesserà nemmeno sotto Cruciatus.

Io e Ev quest'estate ci siamo avvicinati parecchio e mi ha fatto capire tante cose, se solo ci ripenso.

 

INIZIO FLASHBACK

Sono nella Londra babbana e sto cercando un regalo per papà che il 31 Luglio festeggierà il suo compleanno, mentre cammino vado addosso a qualcuno e quando mi alzo per chiedere scusa vedo la Nott.

"James! Scusa non ti avevo visto." Un attimo, ho capito bene? La Nott che chiede scusa.

"Tranquilla, senti ti andrebbe di prendere un gelato?" lei accetta e ci sediamo ad una gelateria li vicino.

"James, io vorrei farti una domanda, non sei obbligato a rispondermi, ma me lo chiedo da sei anni. Perchè non parlate con Rosie?" Io resto sorpreso dalla domanda, nessuno mi aveva mai chiesto i motivi in maniera così diretta e pensandoci non so onestamente cosa rispondere.

"Io... Onestamente... Non lo so" confesso iniziando a riflettere, ma a parte zio Ron non trovo davvero un valido motivo.

"Sai James, io non voglio giudicarvi, ma Rose soffre davvero tanto per questo, anche se non lo ammetterebbe mai. Quando la vedi, guardala negli occhi." Io resto un po' fermo a pensare, poi Evelyn mi prende per mano e giriamo tranquilli per Londra iniziando a parlare e ridere, alla fine mi aiuta anche a trovare un regalo per papà.

A fine giornata la riaccompagno a casa e la bacio.

 

FINE FLASHBACK

Dopo quella giornata ci sono stati altri baci e ora ci vediamo di nascosto. Ieri sera quando ci siamo incontrati ho seguito il suo consiglio e ho guardato Rosie negli occhi, in quegli occhi castani che tante volte hanno saputo scavarmi dentro con gioia, ci ho visto solo vuoto.

Oh, Rosie cosa ti abbiamo fatto...



Note Autrice:

Questo è un piccolo punto di vista da parte di James e Albus, il prossimo farò un punto di vista da parte di Scorpius.
Fatemi sapere cosa ne pensate :) Un Bacione e alla prossima 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap. 3 ***


Cap 3

POV. SCORPIUS

 

Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un sogno stranissimo e ora sono tutto sudato e bhè si eccitato.
Vado subito a farmi una doccia fredda, per fortuna sono solo in camera.

Ho sognato di nuovo Rose Wealsley, quella ragazza è il mio incubo.
Ricordo benissimo il nostro primo incontro, sorrideva, non ha avuto pregiudizi nemmeno dopo aver sentito il mio cognome; e io? Io nemmeno, l'ho sempre trattata con rispetto e aiutata dove ho potuto, ma frequentando la sua famiglia ho visto il suo dolore e ho visto i suoi occhi cambiare e diventare... Vuoti, non avrei altro termine per definirli.

Ricordo che una sera alla Tana, Ron e Hemione hanno iniziato a litigare, Ronald ha detto cose irripetibili su Rose e io mi sono sentito in dovere di intervenire, perchè lei non è così, la risposta di Ron è stata che quella traditrice non poteva essere sua figlia e sicuramente Hermione chissà con chi l'aveva concepita, ricordo lo schiaffo che ha ricevuto e due giorni dopo è tornato a vivere alla Tana dicendo che stavano divorziando.
Mio padre non ha fatto storie, per lui la guerra è finita ed è molto fiero di me, per non parlare del giorno in cui ha conosciuto Rose, mi ricordo ancora cosa mi disse e lo penso anche io, sono innamorato di Rose da quattro anni, solo che ci parliamo poco e la maggior parte delle volte solo per scambiarci pochi convenevoli. 
Immagino come si possa sentire lei nel vedere che la sua famiglia tratta come un figlio un Malfoy e disprezza lei, sulla base di cosa poi? Uno stemma sulla divisa. Lo trovo alquanto ridicolo; ed è motivo di discussione con Albus, mentre James inizia a capire.
Sorrido pensando a James, è convinto che nessuno sappia di lui e Ev, quando in realtà ce ne siamo accorti tutti.

"Scorp! Hai finito in bagno? Ti aspetto a colazione" e detto ciò Al come è arrivato se ne va, esco dalla doccia mi vesto e li raggiungo in Sala Grande, sicuramente Jamie sarà già li a finire tutto.
Appena arrivo li trovo discutere animatamente, dopodichè James si alza ed esce infuriato senza nemmeno salutarmi, tutto questo è molto strano.
Mi siedo di fronte ad Al e aspetto che sia lui a parlare, so com'è fatto se iniziassi a fare domande si chiuderebbe ancora di più.

"Abbiamo litigato" Sto pensando di mandarlo al diavolo dal momento in cui l'hanno visto tutti ma annuisco e resto in silenzio.
"Lui vuole riguadagnare la fiducia di Rose e fare pace, mentre io..." non sa come continuare la frase.
Conosco Al, dentro di lui vorrebbe correre e abbracciarla perchè le manca da morire sua cugina, mentre all'esterno rimane fermo nella sua posizione tirando fuori una scusa stupida tipo promesse infrante o non so.

"Ha ragione Al. Dimmi ultimamente hai guardato in faccia Rose?" Lui alza gli occhi al cielo e ricomincia a mangiare smettendo di parlare e di guardarmi. Sbuffo e mi dirigo a lezione, la prima ora abbiamo Pozioni col professor Lumacorno e ci sarà anche Rose, arrivo in aula e mi metto al primo banco di fianco a lei dal momento che è la mia compagna in pozioni.
"Ciao Scorpius, oggi parleremo dell'Armontentia e metterà tutti in imbarazzo facendola annusare." Io scoppio a ridere e lei sbuffa.
"Eddai non prendermi in giro.." è bellissima quando fa il broncio.
"Non ti sto prendendo in giro, sto solo pensando al fatto che tra poco rivelerò inconsiamente in classe chi mi piace." lei mi guarda sorpresa e io avrei voglia di baciarla in questo momento, nel frattempo l'aula si è riempita e il prof inizia a spiegare.
Dopo mezz'ora di spiegazione chiama a uno a uno gli alunni per annusare.
"Albus" vedo Al alzarsi e avvicinarsi alla pozione, poi inizia ad elencare gli odori che sente, non li associo a nessuna ragazza, forse a Amber Rosier, ma non ne sarei molto sicuro.
"Zane" lo vedo alzarsi e sicuro elencare i suoi odori, ma non riesco a collegare nessuno.
"Rose" la vedo alzarsi e sicura annusare la pozione, poi spalanca gli occhi e riannusa per esserne sicura.
"Sento odore di... Cioccolata, menta e... Limone" io spalanco gli occhi, questi sono i miei profumi, lei torna al posto e fa finta di niente.
Dopo altri 5 alunni è il mio turno, mi alzo e mi avvicino alla scrivania.
"Sento odore di Pergamena, Rose e Vaniglia." Mentre elenco i suoi profumi guardo Rose ma lei ha tenuto tutto il tempo la testa sul banco e non dà cenno di avermi ascoltato.
Finita la lezione non ho tempo di parlarle perchè corre via, mentre io decido di avviarmi alla guferia e li la trovo, seduta in un angolo che piange.
"Rose?" lei alza gli occhi e li punta su di me, poi senza dire nulla mi abbraccia e io la stringo a me, in quel momento noto che tiene in mano una lettera e le chiedo il permesso di leggerla.

 

"Mia dolce Rosie,

non so quando ti arriverà questa lettera, ma ti chiedo di mantenere la calma ed essere la guerriera che sappiamo entrambe tu sei.
Come tu sai non sono un robot e ho sangue babbano nelle vene, stamattina non mi sentivo molto bene e quando sono andata a fare le analisi mi hanno scoperto un Tumore Maligno al Pancreas, dicono che ci sono buone probabilità di sopravvivvere, ma inizierò subito le cure e ti chiedo di non tornare a casa per Natale o di andara alla Tana dai nonni.

Ti prego Rosie fai pace con Ron, in questo momento ho bisogno di voi, uniti.

Con affetto

Mamma"

 

Non riesco a crederci, Hermione ha un tumore.
"Oh, Scorpius, come faccio? Vuole me e Ronald uniti, ma lui mi disprezza." io continuo ad abbracciarla e in quel momento le parole mi escono di getto.
"Rose, ti aiuterò io. Ronald per chissà quale assurdo motivo ha una buona considerazione di me. Questo Natale torneremo a casa insieme e poi andremo alla Tana, ti giuro che esaudiremo il desiderio di Hermione. Non temere piccola, ci sono io con te."
 in quel momento lei mi bacia, io rispondo subito al bacio e restiamo li a baciarci per un tempo indefinito, so solo che non volevo più andare via.

La riaccompagno alla sua Sala Comune e ci salutiamo con un altro bacio, mentre penso a come farla riavvicinare a tutta la sua famiglia, Ronald e Albus compresi. Merlino! Amo questa ragazza.


Note Autrice:

Ringrazio di cuore le persone che hanno messo la storia nelle seguite e nelle ricordate e che mi spingono ad andare avanti e migliorarmi.
ringrazio anche per le recensioni, mi fa piacere vedere che la storia vi fa piacere.
Dal prossimo capitolo ci saranno i preparativi al ballo di Natale e le vacanze, Rose riuscirà a fare pace con la sua famiglia per il bene di Hermione? Si vedrà.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacione grande grande.
Ah vi lascio Amber Rosier :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap. 4 ***


Note Autrice:

Mi ero completamente dimenticata di questa storia, ed ero molto combattuta se continuarla o no, ma rileggendola ho deciso di continuare.

Quindi vi chiedo scusa per il ritardo e provvederò a correggere alcuni errori nei precedenti capitoli ;)

 

Cap.4

Pov Rose

 

Ho baciato Scorpius e mia mamma ha un tumore, mi ha chiesto di fare pace con Ronald e ho intenzione di provarci solo per lei.

Lei mi è sempre stata vicina e mi ha sempre difesa tirando fuori il suo coraggio Grifondoro e arrivando a perdere l'amore della sua vita pur di difendere sua figlia.

In questo momento sto camminando il corridoio per tornare alla mia Sala Comune quando sento una voce chiamarmi.

"ROOOOOOSIEEEEE" è James che sta urlando in mezzo al corridoio e mi fermo, nonostante io non abbia voglia di parlargli in questo momento è pur sempre mio cugino e da come mi ha detto Scorpius c'è qualcosa tra lui e Eve.

"Dimmi James" dico guardandolo negli occhi e indossando la mia solita maschera, loro non meritano di vedere il mio dolore.

"Ciao Rose, mi ha appena scritto mamma raccontando cosa è successo a zia Herm, sono insieme al San Mungo e c'è anche lo zio Ron" io lo guardo a bocca aperta, Ronald è li al fianco di mamma? È uno scherzo. James sembra leggermi nella mente perchè continua.

"So che pensi sia uno scherzo ma non è così, zio Ron non ha mai smesso di amare la zia e so che una parte di lui ama anche te, sei sua figlia." Già, sono sua figlia, peccato che lui se lo sia dimenticato.

"Senti James, non mi interessa se Ron all'improvviso si è ricordato di noi, io ho passato 6 anni da incubo, avrei preferito morire per mano di Voldemort piuttosto che vedere la mia famiglia disprezzarmi. Prima Ron, poi tu e Albus e a seguire tutti gli altri, avete mai pensato a me? A cosa potessi passare io?

E mio caro Albus ho sentito la tua presenza alle mie spalle..." In quel momento mi giro per affrintarlo come una furia.

"TU! Vai in giro a piangere dicendo che non mi parli perchè io ti ho lasciato solo mentre ti avevo promesso di non farlo mai, TU razza di imbecille non hai mai pensato che IO non avevo scelta?

Che ha preso la decisione il cappello parlante, e io ho provato a convincerlo, ma mi ha detto che ero Serpeverde in ogni fibra del mio corpo, che dovevo fare? Io non ho mai avuto una scelta Potter e non ho mai scelto di abbandonarti perchè nonostante tutto ho continuato a cercarti, mettendo da parte il mio orgolio e venendo ignorata, ma tu Albus Severus Potter avevi una scelta e hai deciso di lasciarmi sola. Tra tutti tu sei quello che disprezzo di più. James ci sta riprovando, non per merito suo ovviamente, ma grazie ad Eve, però ci prova, e tu Albus? Ti nascondi ancora dietro alla scusa che IO ho abbandonato te. Sai penso che il cappello parlante con te abbia fatto una grandissima Cazzata." Detto ciò mi giro e proseguo il mio cammino in Sala Comune sperando di trovare Zane e Eve, i fratelli Potter sono rimasti imbambolati in mezzo al corridoio.

Arrivata in Sala comune Eve mi corre incontro e mi abbraccia, scommetto che James l'ha già avvisata, ci sediamo insieme sul divano e restiamo abbracciate, lei piange disperata (Hermione per lei è come una seconda mamma) mentre io mi trattengo, non voglio piangere davanti agli altri, in quel momenti entra Zane e stringe entrambe in un abbraccio, restiamo così per un tempo indefinito senza parlare, tra noi non servono parole.

 

POV Albus

 

Ha ragione cazzo, ha maledettamente ragione!

Entro infuriato nella mia camera e inizio a prendere a calci tutto versando lacrime amare, in quel momento esce Scorpius dal bagno e mi stringe in una morsa facendomi sedere sul letto.

Restiamo in silenzio per un po', mi sta dando il modo di calmarmi e sta aspettando che inizio io a parlare. Scorpius è fatto così, non si impiccia mai degli affari altrui, ma è un ottimo ascoltatore.

"Ho trovato Rose e James nel corridoio dei sotteranei che stavano parlando di zia Herm e del fatto che zio Ron fosse in ospedale, Rose non riusciva a crederci. Poi James ha detto che lo zio non ha mai smesso di amare Hermione e che in fondo ama anche lei, Rose si è arrabbiata dicendo che avrebbe preferito morire per mano di Voldemort piuttosto che vedere il nostro disprezzo e infine si è girata verso di me..." Faccio una pausa mentre Scorpius è rimasto immobile a fissarmi ma so cosa sta pensando, che Rose ha detto la verità e che siamo stati degli stronzi e adesso lo penso anche io sinceramente.

"A me ha riservato le parole peggiori e ha ragione Scorp, come ho potuto essere così immaturo? Lei non aveva scelta, la scelta era del cappello parlante, ma io Scorp? Io ho scelto consapevolmente di abbanonarla e mi faccio schifo." Scorp non dice niente si limita ad abbracciarmi fino a quando non smetto di piangere.

"Albus, piangersi adosso ora non serve a nulla, tira fuori la grinta Grifondoro e riconquista tua cugina, intanto pensa a chi invitare perchè fra due settimane ci sarà il ballo."

"Tu chi inviterai?" lui arrossisce e inizia a guardare a terra, so che ha una cotta per mia cugina dal secondo anno.

"Penso di invitare Rose, stamattina l'ho incontrata in Guferia che leggeva la lettera di Hermione e ci siamo baciati" resto sorpreso, ma decido di dargli una pacca sulla spalla e correre ad invitare la Rosier.

Corro come un pazzo e raggiungo la biblioteca trovando Amber seduta ad un tavolo, mi siedo vicino a lei e la saluto, lei alza lo sguardo e mi sorride.

"Amber, ti andrebbe di venire al ballo con me?" lei mi guarda a bocca aperta, so che si è appena lasciata con Zane e aveva una cotta per lui da 3 anni.

"Albus, accetto, ma voglio che tu sappia che in questo momento io sono ancora innamorata di Zane" annuisco e le do un bacio sulla guancia prima di scappare.

 

POV ROSE

 

Sono seduta sul davanzale di camera mia quando entra Eve con 4 Rose rosse e dice che sono per me, apro il bigliettino e resto sbalordita.

"Sono 4 rose, una per ogni anno del quale sono innamorato di te.

Ti Prego sii la mia dama per questo ballo.

Con Amore, Scorpius"

Eve che vicino a me ha letto tutto inizia ad urlare e saltare come una pazza.

"Sono una veggente! Io e Potter e tu e Malfoy, la Cooman mi fa un baffo" iniziamo a ridere come delle pazze e ci mettiamo a parlare fino a notte fonda di vestiti e altri accessori per il ballo addormentandoci abbracciate nel mio letto.

Note Autrice 2:
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non vi do una data su una frequenza di aggiornamento, proverò e mi impegnerò per aggiornare almeno 1 volta a settimana.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3874295