Stagione 1

di BPMVB
(/viewuser.php?uid=1129058)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1x01: Wally West ***
Capitolo 2: *** 1x02: Il 50° sabato ***
Capitolo 3: *** 1x03: Caricamento ***
Capitolo 4: *** 1x04: Salto nel futuro ***
Capitolo 5: *** 1x05: Da solo nel multiverso ***



Capitolo 1
*** 1x01: Wally West ***


Wally West, un ragazzo di 16 anni che vive a Kingston, un giorno accende il proprio computer e vede una strana immagine che non riusciva a ricordare. Nell'immagine c'era una foto di un uomo con una tuta "da velocista" che puntava il dito contro lo spettatore e diceva: "Tu sei il mio giovane velocista!". Wally però non riconobbe quella faccia.
Un mese dopo l'accaduto, nel suo computer apparve un'altra immagine, denominata "sAvE_mE.png" e Wally la aprì. Subito dopo si accorse che il suo computer si stava riscaldando troppo e poi esplose, lanciando una scheggia nell'occhio di Wally. Iniziò a sanguinare molto e poi le ceneri del computer divennero dorate. Wally allora prese un po' di cenere, ma essa esplose facendo cadere Wally dalla sua casa. Nel momento in cui stava per sbattere la testa, il tempo si fermò e lui era libero di muoversi nell'aria. Così, dal vuoto apparve una persona, chiamata Melton James. Esso disse a Wally che era un ragazzo fortunato, e che era il suo giovane velocista. Dopo la fine della frase, il tempo iniziò a scorrere nuovamente e Wally sbatté la testa.
Un amico di Wally, Pearson corse all'ospedale per capire cosa gli era successo. Appena arrivò, vide Wally con una benda sull'occhio e con delle fasciature alla testa. Era stranamente vivo, ma il suo cervello era, come descritto da alcune report dell'ospedale, al 66% danneggiato. Questo fece pensare a Pearson che Wally poteva aver perso tutti i suoi ricordi e che poteva neanche ricordarsi chi era lui stesso. Passarono due settimane e Wally era in coma.
Dopo altri tre anni, Wally si risveglia dal coma e non ricorda nulla di quello che gli era accaduto, ma i suoi ricordi erano gli stessi di quando aveva 15 anni, quindi si ricordava solo i suoi primi 15 anni di vita. Il sedicesimo anno, Wally lo passò molto bene, ma comunque non accadde nulla di nuovo. L'unica cosa era che ha perso altri tre anni di vita e quindi doveva imparare molte cose. Wally esce dall'ospedale con una macchina che gli diede un tempo sua madre. Allora Wally iniziò a chiedersi che fine abbia fatto Pearson.
Appena torna dalla sua vecchia casa, trova Morrison Break, un ragazzo ventiquattrenne che frequentava un tempo, la stessa scuola di Wally. Quest'ultimo odiava Morrison e allora evitò di entrare in casa e dormì in macchina. La sera Morrison uscì di casa e trovò la macchina con dentro Wally. Insieme ad alcuni amici, Morrison prese un accendino e incendiò la casa di Wally. All'arrivo dei Pompieri, Wally si svegliò e venne soccorso da essi. Wally vide la sua casa in fiamme e non sapeva dove andarsene. Allora un agente di polizia prese Wally e lo portò in centrale. L'agente di polizia, Barry Allen, era per la prima volta sul campo, come investigatore privato. Allora Barry interrogò Wally ma non destò traccia del suo cognome, poichè Wally non se lo ricordava. Barry gli disse che dentro casa sua, c'era Pearson Boston, il suo caro amico, e che dentro la macchina di Wally, c'era un accendino e della benzina. Wally intuì che era stato Morrison, e quindi cercò di dirlo a Barry, ma non ci riuscì e così Wally con quelle prove, dopo varie sentenze in tribunale, venne dichiarato colpevole dell'omicidio di Pearson Boston e venne imprigionato nel carcere di Kingston per un totale di tre anni.
Alla fine dell'episodio, Wally scrive sulla parete, "Barry Allen ha bisogno di aiuto".

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1x02: Il 50° sabato ***


Passò quasi un anno da quando Wally venne incarcerato, anzi, per l'esattezza cinquanta settimane. Era il cinquantesimo sabato che passò in quella lurida prigione. Erano le otto di mattina, quando Wally si svegliò e vide un uomo che era uscito dalla sua cella. Wally allora cercò di chiedergli di liberarlo, ma esso prese dalla tasca una pistola e lo sparò in fronte. Ci fu una lunga sparatoria in cui vennero uccisi quasi tutti i detenuti della prigione e molti agenti di polizia. La lista dei defunti era lunga, e nella lista c'era anche Wally. Dopo qualche giorno dalla sparatoria, il corpo di Wally venne rubato. Quando questo strano uomo lo prese, Wally iniziò nuovamente a respirare e si risvegliò.

L'uomo che rubò Wally era Melton James, un uomo trentenne che voleva uccidere Wally. Quest'ultimo, chiese perché lo resuscitò, e Melton gli rispose dicendo che il suo compito era quello di trasformarlo in un velocista, così da poter uccidere un altro velocista, di cui il nome non si conosceva. Melton aveva letto delle profezie, in cui si diceva che un povero sedicenne non Americano diventava un velocista e cambiava aspetto, diventava un'altra persona e poi uccideva un altro velocista. Melton doveva scoprire chi era l'altro velocista, allora doveva prima trasformare Wally in un vero velocista, nato da altri velocisti che ne faceva parte da molto tempo. Quindi Melton decise di utilizzare la sua macchina del tempo per inserire nel sangue di Adamo ed Eva, del sangue velocista, che poteva lui stesso prendere dal futuro. Melton attuò il suo piano e quando tornò nel presente, non ebbe bisogno della macchina del tempo, ma così lui divenne automaticamente un velocista, anzi erano tutti gli esseri viventi dei velocisti.

L'universo a cui apparteneva Wally venne posto da una parte e Wally venne catapultato in un altro universo parallelo, spiegò Melton, su una terra diversa, generata dalla sua azione. Il tempo cambiò, era quel 50° sabato, in cui Wally doveva essere in prigione, ma invece non lo era. Melton così sognò un altro pezzo della profezia, in cui Wally doveva essere caricato nella mente di Geyclipse, un dio in grado di cambiare aspetto e linea temporale di qualsiasi essere vivente. Melton così disse a Wally che dovevano prepararsi per fare un lungo viaggio, verso la National City di quella terra.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 1x03: Caricamento ***


Melton e Wally iniziarono il loro viaggio, ma essendo velocisti entrambi, corsero così veloci da tornare indietro nel tempo negli anni '20. Nel 1920 in America esistevano già i velocisti, ma essi erano in minoranza, quindi erano imprigionati in gabbie che assorbivano le vibrazioni, così da risucchiare l'energia di un velocista rendendolo debole, man a mano che utilizzava i propri poteri. I due, iniziarono a vibrare molto velocemente, ma la loro energia veniva assorbita. In quella gabbia però c'era qualcuno di familiare per Wally. Quell'agente di polizia, Barry Allen. Lui lo aveva incontrato già in precedenza quando venne arrestato e quindi lo chiamò e i due iniziarono a parlare. Barry Allen in realtà, proveniva dall'anno 2019 di Terra-1. Wally non capiva, ma Barry gli spiegò tutto e così capì che lui proveniva da un altro universo e che era lì per sbaglio. In effetti Barry stava semplicemente correndo, quando qualche interferenza temporale che proveniva dal passato, creò un altro universo e così essa percorse anche il presente, quindi Barry che stava correndo ci entrò e venne dunque trasportato anch'esso nell'universo, tranne che la sua velocità, lo fece viaggiare indietro nel tempo, fino ad arrivare nel 1918. Wally si sente dispiaciuto, ma naturalmente l'unico modo, è quello di uscire dalla prigione e viaggiare attraverso il multiverso così da tornare a casa. Barry allora chiese a Wally di che epoca era, e Wally gli rispose che l'ultima volta che era su Terra-1, era nel il 13 ottobre 2014. Così, a Melton venne un'idea. Tutti i velocisti, potevano vibrare, così da sovraccaricare la gabbia e mandala in corto circuito. Allora tutti iniziarono a vibrare e subito la gabbia esplose con tutti dentro. Però Barry, molto più veloce di tutti, riuscì a portarli fuori prima che venissero uccisi. Alla fine, Melton chiama Wally per andare da Geyclipse, ma Wally non voleva, voleva andare con Barry, allora Melton inseguì Wally, ma esso prese la mano di Barry e i due se ne andarono.

Alla fine dell'episodio, l'esplosione che si era generata nella gabbia dei velocisti, si espanse per tutta National City, così da eliminare la velocità ad ogni velocista, nel passato e nel futuro, in quell'universo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 1x04: Salto nel futuro ***


Wally e Barry, tornano nel 2019, ma entrano su Terra-29, con una stessa ed identica linea temporale, tranne che il nemico che il Team Flash si ritrova, è God Flash, cioè il vero Dio della Velocità. Su Terra-29, God Flash si era scontrato con Flash sulle Terre Infinite, e venne poi distrutto da Barry, ma quest'ultimo dovette rimanere sulle Terre Infinite. Iris West-Allen, divenne solo Iris West e Wally era morto durante un combattimento contro God Flash. Barry del 2019 e Wally del 2014 si ritrovano ad affrontare alcuni nemici. Essendo in città trovano dei meta-umani che la stavano distruggendo, ma Barry riesce a fermarli. Subito Cisco, rintraccia il segnale di Flash e dice a tutti che Barry era tornato, ma non era affatto così. Dopo la scoperta, Barry raccontò tutto a Cisco e al Team Flash (che non lo era più). Wally del 2014, però era stato catturato da un meta-umano di nome Jamex. Una volta catturato, Jamex disse a Wally che il suo vero nome era Melton James. In quell'istante, Wally perse i poteri, poiché l'onda d'urto che si scatenò nel 1918, gli eliminò ogni traccia di velocità esistente nel suo corpo. Allora Wally chiese a Melton come sia riuscito ad arrivare su Terra-29 del 2019 e quest'ultimo gli rispose dicendo che ha utilizzato la macchina del tempo per raggiungere loro, ma poi l'onda d'urto che risucchiò i poteri da velocista, fuse la macchina del tempo col suo corpo, così da diventare un meta-umano in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo. Cisco rintraccia Melton e Barry corre in aiuto di Wally, ma Barry viene sparato in fronte con una pistola, poiché, potendosi spostare nello spazio e nel tempo, Melton fece attraversare il proiettile tra le mani di Barry e glielo trafisse in testa. Melton doveva solamente portare Wally a National City e caricarlo da Geyclipse. Cisco diede un nome al meta-umano, e decise di chiamarlo TARDIS (da serie tv Doctor Who). Allora Cisco riaccese la sua potenza e corse da Wally per aiutarlo. TARDIS, sparava a Cisco, ma quest'ultimo utilizzava le breccia per trasferire i proiettili nello spazio infinito. Wally disse a Cisco di trasportare i proiettili vicino a TARDIS e così Cisco fece. Un proiettile sparato da TARDIS, si conficcò nella sua testa e quest'ultimo morì. Quando TARDIS moriva, esso esplodeva e trasferiva ogni essere vivente nella propria linea temporale.

Wally era tornato in carcere a Kingston del 2014 su Terra-1 ed era il 50° sabato che trascorreva chiuso in quella prigione. Quella volta però, Wally non venne ucciso, poiché TARDIS non esisteva più e quindi Wally non poteva morire. Due settimane dopo, Wally venne scarcerato da uno strano tizio. Una volta fuori, quello strano tizio si rivelò essere Cisco del 2019 su Terra-29, che disse a Wally che quattro anni dopo, Barry Allen era destinato a scomparire nel vuoto, a causa di quella onda d'urto, e di non fare mai ritorno nella sua linea temporale. Wally chiese come Barry non fosse tornato nella sua linea temporale, e Cisco gli disse che il dispositivo di TARDIS era programmato per trasportare qualunque forma di vita nella sua linea temporale, ma la velocità di Barry gli impediva di tornare. L'unica soluzione per tornare, era quella di perdere la velocità, ma evidentemente Barry non ci ha rinunciato. In realtà Barry la aveva lasciata, ma non ritornò lo stesso. Wally e Cisco viaggiarono verso Terra-29 e trovarono, nel luogo della morte di Barry, un proiettile. Questo voleva dire che Barry se ne era andato, ma non era ritornato nella sua linea temporale. In quel momento Wally si sentì stranamente male e la sua faccia, si tramutò in quella di Barry. Cisco non capiva inizialmente, ma poi capì che Barry era entrato in collisione con la linea temporale di Wally e quindi si trasferì nella sua, mentre Wally in quella di Barry. Ad un certo punto, Wally si ritrovò agli S.T.A.R. Labs del 2018. Wally era spaesato, ma da una porta uscì il Wally del 2018. Quando la versione futura vide la propria versione passata, quella futura doveva ricordare quel momento, ma non riusciva a ricordarlo. Poi Wally del 2014 si avvicinò a quello del 2018 e gli trafisse il cuore con la mano. Aveva riacquistato la velocità. Cisco e Barry intanto viaggiano su Terra-1 del 2018 agli S.T.A.R. Labs. I due vedono che Wally aveva ucciso la sua versione futura e che poi uccide Barry. Cisco torna nella sua terra e Wally viaggia libero per la Terra distruggendola.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 1x05: Da solo nel multiverso ***


Wally è nuovamente in prigione, però non viene né scarcerato né ucciso, ma si suicida. Questo evento si ripercorre per quasi tutto l'episodio suicidando tutti i membri del Team Flash che vivono una propria storia. Cisco, Caitlin, Iris, Joe e Cecille si suicidano dopo aver passato una giornata brutta.

Alla fine delle cinque storie, si vede Wally che indossa una tuta metallizzata di colore giallo e misura la sua velocità e nota che è molto più veloce di quella di Barry quando lo battè sulle terre infinite. Così Wally dice: "God Flash è tornato" mentre che torna indietro nel tempo dal futuro, per vendicarsi di Morrison Break per la morte di Pearson e di Barry Allen. Quest'ultimo dovrà essere ucciso in ogni terra e questo è il piano di God Flash, il piano Nallen (No Allen).

God Flash si vendica di Barry e di Morrison, ma poi si ferma ricordando chi era veramente e rileggendo alcuni ricordi della sua mente relativi a quando era nel Team Flash nel 2019 e di come venne ucciso da God Flash. Così il cervello di Wally si rifiuta di ospitare il suo assassino e quindi Wally riesce a distruggere la tuta, ma l'anima di God Flash va in giro in cerca di un nuovo corpo da prendere.

Wally cerca un modo di rintracciare God Flash e utilizza la sua velocità lasciatogli da lui per puro caso. Così Wally va su Terra-4 e cerca il Wally di quella terra. Una volta trovato, Wally di Terra-1 capisce che God Flash si era impossessato di quel corpo e così Wally si scontra con lui, ma non riesce a distruggerlo. A Wally viene poi un'idea, quella di tornare indietro nel tempo e suicidarsi così da non trasformarsi in God Flash, ma poi ci ripensò a capì che se si suicidava poi lo spirito entrava in un altro corpo e poi era la fine per l'intero multiverso. Allora Wally decise di tornare indietro nel tempo a quando God Flash venne creato e quando ancora non sapeva creare uno spirito alla sua morte, quindi lì Wally lo uccise e poi tornò nel presente. God Flash mentre che si smaterializzava, disse che tanto aveva vinto lo stesso, aveva ucciso tutta la popolazione dell'intero multiverso, poichè quando era adolescente, lui salvò il multiverso da una supernova e non esistendo, la supernova si sarebbe scagliata, ma la vittoria di God Flash era quella di non far morire Wally bloccandolo nello spazio-tempo così da rimanere in vita, così da poter camminare tra il vuoto del multiverso che non esisteva più.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3878799