The Bitch is Back

di Meissa
(/viewuser.php?uid=25377)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The Bitch is Back ***
Capitolo 2: *** In her dress ***
Capitolo 3: *** Dark eyes ***



Capitolo 1
*** The Bitch is Back ***


The Bitch is Back


La osserva camminare avanti e indietro per la stanza, poi gesticola, si ferma un secondo, un lampo di comprensione sul viso, poi scuote la testa e riprende a camminare, e parlare, parlare, parlare.
Chuck non la ascolta, sta sul letto a osservare con evidente interesse la camicetta metà sbottonata e le sue labbra rosso scuro che continuano a muoversi.
“Chuck. Chuck! Ma mi stai ascoltando?” domanda Blair a voce alta, ferma davanti a lui, le mani sui fianchi.
“Sì, certo,” mente lui con disinvoltura.
“Non è vero, non hai sentito una parola,” protesta lei risentita.
“Oh, andiamo Blair, a chi vuoi che importi se Georgina è in stanza con te?!” cerca di farla ragionare, si alza in piedi e le si avvicina.
“A me importa! Quella mi odia!” gli fa presente la ragazza arretrando di un passo. “Mi odia e vuole farmela pagare, per questo ha chiesto esplicitamente me come compagna di stanza!”
Chuck fa una buffa smorfia annoiata e lei si irrita ancora di più.
“Dobbiamo studiare un piano! Dobbiamo... dobbiamo annientarla,” afferma decisa, un brillio negli occhi scuri.
“Oppure,” tenta Chuck suadente, poggiandole una mano sul fianco e avvicinandola a sé. “Potresti semplicemente passare la giornata con il tuo meraviglioso fidanzato.”
Blair socchiude le palpebre, quella di Chuck è decisamente una proposta allettante, poi inorridisce, gli occhi sbarrati.
“Che?” domanda Chuck con un sospiro. Non ha nemmeno protestato sul meraviglioso fidanzato.
“Ma sì! Sta aspettando che io faccia un passo falso!” esclama Blair enfaticamente, dandogli le spalle. “Probabilmente... ci deve essere una telecamera!”
“Cos...”
“Ne sono sicura, ha messo una telecamera per spiarmi!” continua Blair imperterrita, agitata.
Chuck chiude gli occhi, esasperato, prima di darci un taglio. “Piantala Waldorf, qui siamo nel mio appartamento al Palace e non ci sono telecamere,” dice Chuck deciso, prendendole un braccio. “E anche ci fosse una telecamera l'unica cosa che Georgina potrebbe mandare in giro è un porno, e non sfiguresti di certo,” la rassicura Chuck con un sorriso malizioso, avvicinandola a sé.
“Sei disgustoso,” afferma Blair con gelido compatimento, senza però allontanarsi.
“E tu invece sei splendida,” sussurra Chuck sulle sue labbra, la mano che affonda tra i suoi capelli scuri mentre la bacia e l'altra mano sotto la camicetta.




Spazio Autrice
Perdonatemi? No davvero, mi spiace XD Non volevo venire a rompere le scatole anche qui ma dopo essermi vista tutte le puntate *Santo Streaming, sempre sia lodato*, non ho potuto fare a meno di leggere qualcosa e anche di scriverne, come ben si può vedere.
Scena post 2x25, dopo che Blair scopre chi è la sua nuova compagna di stanza .
Ovviamente Chuck e Blair non si sono lasciati durante le vacanze, perché dopo due serie di tira e molla mi pare logico che quei due nella terza serie stiano insieme. E sarà così anche secondo gli sceneggiatori, o io ucciderò tra atroci dolori e atroci sofferenze. Ma io non sono violenta, eh.
Il titolo è preso dalla frase di Georgina dell'episodio 2x23, simpaticamente tradotta dai traduttori come La strega è tornata.
Questa cosa che ho scritto è fondamentalmente un qualcosa di sommariamente inutile, oltre che stupido. Tra l'altro ogni volta che penso a Chuck e Blair nella mia mente si fanno strada solo sesso e battibecco. Non è colpa mia, è che ispirano proprio solo queste due cose.
Ehm... ora tra le brutte e orribili notizie ve ne do un'altra. Penso che forse potrei fare una raccolta di momenti tra Chuck e Blair after 2x25 con la presenza, reale o immaginaria, di Georgina. Cioè insomma, una cosa ridicola e senza senso, ma mi fa morire dal ridere l'idea di Blair e Georgina in stanza insieme alla NYU, con Georgina che cerca di fargliene di tutti i colori e Blair che si guarda le spalle.
Sì, be', è meglio che vada.
Ovviamente, se vorrete dirmi cosa ne pensate, non mi offenderò.
Bye, bye,
*Scompare* Meissa.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** In her dress ***


IN HER DRESS


Chuck entra nella stanza della NYU con una smorfia leggermente schifata, non si rassegnerà mai all’idea che Blair viva lì, in un posto del genere, mischiata a quei plebei con Georgina Sparks come compagna di stanza.
Parli del diavolo…
“Ciao Chuck,” lo saluta l'immagine di Georgina dallo specchio in cui osserva attentamente il proprio riflesso. “Come mai qui?” domanda con un sorriso e la malizia nello sguardo, facendo un mezzo giro su se stessa per averlo di fronte.
“Non è di Blair questo vestito?” domanda Chuck, un sopracciglio inarcato.
Georgina rimane interdetta per un attimo, poi alza le spalle, indifferente, e muove qualche passo verso di lui, lentamente. “Non trovi,” inizia con voce bassa, sfiorandosi lo sterno -è solo a un passo. “Che mi stia particolarmente bene?” domanda lasciva, inclinando il collo e seguendo la linea della scollatura dell’abito con i polpastrelli.
Chuck sorride obliquo e avvicina il viso a quello di lei, glielo solleva delicatamente con la mano sinistra, e gli occhi della ragazza gridano già vittoria.
“A Blair sta molto meglio,” sussurra a mezzo centimetro dalle sue labbra, con un’espressione di puro compiacimento.
Georgina resta immobile, il sorriso ancora congelato sul viso, mentre Chuck lascia trionfante la stanza.



[200 parole]

Spazio Autrice
Questa è perché trovo incredibilmente divertente Georgina che cerca di sedurre Chuck e far infuriare Blair, cioè se vuole ferire la Waldorf cos’altro potrebbe fare se non puntare Chuck Bass? U.U
È decisamente subdolo, senza contare che la fama di Chuck potrebbe fare supporre una riuscita della missione nel giro di poco, se non fosse che quando si tratta di Blair, Chuck è diverso, ecco *.*
Sono una scassa palle di proporzioni tragiche, mi spiace, ma non ne ho potuto fare a meno, ormai me li sogno anche di notte. È proprio bello essere in vacanza, senza nulla da fare e poter scrivere quanto voglio e quando voglio *.* Tipo alle quattro di mattino, il che spiega perché vengano fuori certe amenità.
Come annunciato, l’ho trasformata in una raccolta. Ora piangete pure.
Ringraziamenti a chocola, fleacartasi, Nimph, Kaho_chan e minny88, per aver commentato lo scorso capitolo, e anche a chi ha letto ^^ Pardon, ma i commenti singoli li inserirò più tardi, ho la casa incasinata per la partenza (evviva!), ma questo pomeriggio dopo aver dato ripetizioni e varie vi giuro che li inserisco.
Un regalo prepartenza, così per rompere le scatole alla gente in giro. Sarò più accurata nelle spiegazioni questo pomeriggio, quindi a più tardi ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dark eyes ***


Dark eyes


Chuck serra le palpebre, si gira tra le coperte un paio di volte con un mugugno infastidito e tende il braccio al suo fianco, che ricade mollemente sul letto. Sospira, frustrato, poi apre appena le palpebre e le socchiude, tuffando la faccia sul cuscino, stanco.
“Ben svegliato, Chuck,” lo saluta una voce maliziosa vicino a lui.
“Oh, no,” mormora lui contro il cuscino. “E tu che ci fai qui, Georgina? Non dovevi tornare tra due giorni?” biascica assonnato gettandole un’occhiata distratta.
“Oh, ho deciso di anticipare il rientro,” commenta civettuola accavallando le gambe, le mani poggiate sulla valigia su cui è seduta. “Perché, è un problema?”
“Se Blair l’avesse saputo non sarei qui. Lei non sa che sei qui vero?” realizza in un lampo di lucidità.
“No, non lo sa, ma che cosa cambia, mh?” risponde lei con un’alzata di spalle.
“Dov’è Blair?” chiede alzando il viso dal cuscino.
“Oh, è uscita, doveva andare a lezione… La conosci meglio di me, Chuck, sai che è una piccola saccente insopportabile. Non è mai arrivata tardi a lezione e si siede sempre in prima fila, che dici, avrà provato a sedurre qualche professore per alzare la media?” insinua con un sorriso ampio e falso, tamburellando le unghie laccate sul bordo della valigia.
“Smettila,” intima Chuck. “Dov’è?”
“Te l’ho detto, a lezione. Ti ha lasciato davvero un bel bigliettino, vi siete divertiti parecchio stanotte, eh?” continua Georgina imperturbabile.
“Fottiti,” sibila guardandola male.
“Scadente, Bass, mi aspettavo di più,” ribatte con una smorfia insoddisfatta.
“Volevo consigliarti l’Inferno, ma sai com’è, siamo tutti a conoscenza che lì hai un posto di riguardo.”
“Devo dedurre che non ti sia gradita la mia presenza?” domanda fintamente sconvolta.
“Quale perspicacia,” le risponde Chuck con sarcasmo.
“E dire che pensavo di essere una bella visione al risveglio,” mormora dondolando la gamba con fare casuale.
“Mi spiace G., preferisco gli occhi scuri,” la informa Chuck, voltandosi dall’altra parte.
Georgina incassa in silenzio, e si allontana. La guerra è appena cominciata.





[330 parole]
Io so di essere un mostro orribile e di aver detto che avrei risposto alle recensioni il pomeriggio, ma fare la valigia e mettere a posto la casa mi ha portato via più tempo del previsto, perciò per perdonarmi, eccovi una nuova flash XD
Perciò rispondo ora, ma prima lasciatemi due righe per dire quanto io ami questa donna. Georgina è un genio ** Cioè è un mostro, vediamo se Blair le saprà tenere testa *_*
chocola: parliamone, Chuck è interessato a cose più materiali, ma Blair sono sicura che non è così contraria XD
Nymph
: capolavori? io dico una marea di vaccate, più che altro, ma mi rendono felici ugualmente :P Il meraviglioso fidanzato, evidentemente non l'ho fatto cpaire bene, Chuck lo dice apposta, sperando che Blair gli dica qualcosa, una battuta sarcastica, ma Blair è troppo presa dalle sue paturnie. Devo andarmela a rivedere e controllare u.u
fleacartasi: Grazie *inchino* Ma che bello quando sono IC! Per tutte le nostre ipotesi riguardo a questi due dovremo solo aspettare la traduzione degli episodi di domani sera per saperlo. Comunque, speriamo davvero che la piantino coi tira e molla, e che la cara G si dia da fare.
Khao_chan: Grazie mille. Direi universalmente parlando, che Chuck è risultato abbastanza accettabile, visti i commenti ^^
minny88: Manca solo un giorno! Speriamo soddisfi le nostre aspettative. Grazie dei complimenti.
alessiabass: Chuck e Georgina, in fonfo in fondo, son della stessa pasta. G., questa volta sembra esserselo dimenticato, contando sulle risapute debolezza fisiche di Chuck, ma ha fatto male i conti. La cara B. ha uno strano effetto su Chuck u.u
tonks97: ehm... l'aggiornamento non è stato tanto presto ma è arrivato, va bene lo stesso? Lieta che sia piaciuta.
Dianne LaCroix: li hai letti? prima o poi mi metterò anche io, anche se alcuni conoscenti mi han detto di aver preferito il telefilm al libro, cosa che capita di rado, in effetti. Quando leggerò, saprò dire ^^ *Si becca la frustata perché anche questa è una flash* sono corte perché son pigra? perché mi piacciono? perché mi vengono meglio? * si guarda in giro speranzosa* Grazie per quello che hai detto, è davvero... fantastico, direi. Sentire opinioni del genere riguardo al proprio lavoro è meraviglioso. ^^


Signori e signori, per oggi è tutto, alla prossima ^^
Meissa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=387895