Insieme, nel bene e nel male

di catching_hearts
(/viewuser.php?uid=1120946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 01. Figurina ***
Capitolo 2: *** 02. Anima ***
Capitolo 3: *** 15. Urla ***



Capitolo 1
*** 01. Figurina ***


"Leon, ecco la mia nuova card. Fatta solo ed esclusivamente per te."

Raihan ghignò e gli consegnò suddetta card, osservando come le gote del Campione si tinsero, ben presto, di un rosso acceso.
Si era immaginato quella Reazione, ma vederla di persona aveva tutto un altro effetto.

"Non perderla, mi raccomando! Soprattutto... Non mostrarla a nessuno."

Raihan gli fece l'occhiolino, mentre Leon ancora fissava la posa in cui era l'altro. Nella foto il Capopalestra drago era a petto completamente nudo, la sua pelle abbronzata e i suoi muscoli in bella vista e Leon non riusciva a resistere a quella vista.
----- ♥ ♥ ♥ -----

N.d.A.: Li shippo troppo e dovevo scrivere una drabble simile HAHAHA
Questa storia partecipa alla Challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP, con il prompt #01. Figurine

Parole: 100

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 02. Anima ***


"Scateneremo la tempesta! Trascineremo nel vortice l'intero stadio!"

- L'allenatore che Dynamaxizzerà Duraludon nella lotta contro di te è la tua anima gemella, Leon, presta molta attenzione a questo dettaglio. - 

L'attenzione di Leon si spostò sull'avversario che stava facendo dynamaxizzare Duraludon: era un ragazzo con un copricapo arancione, capelli neri, occhi azzurri, indossava anche una felpa il quale cappuccio somigliava alla bocca di un drago. 
Poteva essere davvero lui la sua anima gemella? Fino ad allora non aveva trovato nessuno con quei requisiti e quel ragazzo, Raihan, era l'unico. 
Un dettaglio fece sussultare impercettibilmente Leon: sul polso di Raihan vi era un Charizard; Raihan era la sua anima gemella.

----- ♥ ♥ ♥ -----
N.d.A.: Piccola Soulmate!au, spero vi piaccia.
Questa storia partecipa alla Challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP, con il prompt #02. Anima

Parole: 110

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 15. Urla ***


Nonostante il frastuono incessante degli attacchi che i loro pokèmon si stavano sferrando, Raihan poteva sentire le urla degli spettatori, dei suoi fan, che erano accorsi a vedere quello scontro. Li sentiva urlare il suo nome incessantemente e ciò gli donava la vera forza per cercare di battere Leon.

"Questa volta vincerò io, Leon."

Raihan dubitava che l'altro lo avesse sentito, anche se aveva urlato quelle parole, ma il sorrisino che apparve sul volto del Campione gli fece capire il contrario.
Alla fine anche quella volta fu per lui una sconfitta, ma le persone erano sempre lì a sostenerlo, i loro urli erano ciò che lo facevano andare davvero avanti.

----- ♥ ♥ ♥ -----
N.d.A.: lo so che in italiano si chiamano Laburno e Dandel, ma non ce la faccio a chiamarli così e quindi verranno sempre chiamati con i loro nomi inglesi.

Questa storia partecipa alla Challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP, con il prompt #15. Urla

Parole: 110


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3874737