Amore verde, bianco, argentato e dorato

di camillavaamare
(/viewuser.php?uid=961703)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


0

1.UN NATALE ZUCCHEROSO

Logan Murray vive da sempre nella caotica Los Angeles... ha 32 anni e lavora come cuoco al Little Star Restaurant a Pacific Avenue. È un ristorante in cui ogni giorno sembra Natale, c'è il camino, parquet, muro bianco, finestronbi, tavoli e sedie di legno.

Quella sera Los Angeles è innevata, Logan guarda dal finestrone la neve scendere sulla città marina.

"Logan, vai a casa. Qui finidsco io. Immagino che hai una famiglia ad aspettarti."

"E' la Vigilia. In effetti... sì. Ok. Grazie, Alfie. Sei un vero amico..."dice alkegro Logan alzandosi, intanto finisce la cioccolata.

Logan appena sale sull'auto guarda l'ora sul display del cruscotto: 22.30. Quando arriverà a casa si metterà subito nel letto. È sfinito. Odia le feste Natalazie non per il Natale in sé (altrimenti non lavorerebbe in quel ristorante), ma perché deve sopportare gli amici di famiglia che invasdono la sala. Sua madre invita sempre dalle 15 alle 20 persone.

Loan vive in una villetta a Long Beach Avenue. Los Angeles rispetto altre citt Statunitensi è molto caotica, perché i mezzi pubblici sono quasi inesistenti. L'unica cosa positiva di Los Angeles è che le strade hanno delle corsie spaziose. C'è traffico, quindi l'uomo accende la radio... sente una canzone Natalizia, prova un'altra frequenza. Solo musica di Natale...alla quarta olta si arrende. Stanno trasmettendo Jingle Bells. Ascolta la canzone osservando stanco il traffico.

Logan raggiunto il garage entra e quano accende la luce si ritrova i genitori con gli amici.

"TI STAVAMO ASPETTANDO! VOLEVAMO FESTEGGIARE CON TE LA VIGILIA! ABBIAMO PORTATO I CANNELLONI!"esclama Axon mentre aiuta a servire la cena nei piatti. Dopo averli salutati Logan siede al tavolo. Ci sono proprio tutti: Axon, Jamie, Kristen, Case e Nigel! Mangiano afffamati.

"Domani sera farò un falò sulla spiaggia. Devi assolutamente venire, ok?"

"Oh... Ax... se riesco, sì. Non ti prometto niente, ok? Sono state settimane stancanti."

"Uff. Ok. D'accordo. Come vuoi. Almeno, proaci. Non farmi scherzi."aggiunge deluso Axon servendogli la carne. Finito di mangiare Logan si sente strapieno ed insieme al'amico vanno in una discoteca.

"VADLO A PRENDERE QUALCOSA DA BERE! TORNO SUBITO!"grida impaziente di bere un super alcolico.

Logan si avvicina al bancone e sente un ragazzo offendere quella vicino a lui.

"Facciamo sesso? Sei una Coniglietta Di Playboy. No? Vero che ti piace?"

"Non faccio sesso con gli sconosciuti. Mi ha preso per una zoccola?"

"Le Conigliette Di Playboy sono tutte puttane... non fare la difficile..."dice infastidito il ragazzo e Logan si avvicina ai dure.

"Cosa vuoi? Sono qua per ballare. Non voglio problemi. Fammi bere questa birra."

"Scopami. Non te lo dico più. Smettila di fare la difficile. Sei una Coniglietta del nudo."

"Come ti permetti a provarci con la mia ragazza?! Depravato di un

maniaco!"

"La tua ragazza? Cosa stai dicendo? Non sa neeance il tuo nome. E fatti gli affari tuoi."

"Grazie, Fred. Andiamo a bre qualcosa al tavolo. Lasciamo questo sfigato."aggiunge sollevata la sconosiuta portandoselo al suo tavolo.

"Mi chiamo Logan. Se vuoi appena quello smette di fissarci me ne vado."mormora agitato al suo orecchio fingendo di stringerle la spalla.

"Non c'è problema. Sei il primo ragazzo che guarda me invece del mio corpo."dice contenta la ragazza. Si ubriacano e il giorno seguente Logan vede entrambi nudi. Legge l'ora sullo schermo del telefomnno e scatta giù dal letto.

"Svegliati! È tardi! Dimmi almeno come ti chiami! Vestiti! Forza!"esclama ansioso Logan scuotendo la ragazza addormentata, lei lo guarda intontita.

"Di cosa stai... parlando? Sono... Claire, comunque. Posso restare qua?"

"Ok. Certo. Non so quanto tu possa divertirti, ma va bene."risponde allegro porgendole dei suoi vestiti. Le da dei jeans, felpa bianca e maglia rossa. Mentre lei si veste Logan prepara la colazione.

Dopo aver mangiato i ragazzi si divertono a cucinare il panzo Natalizio. E alle 12.30 iniziano ad arrivare gli invitati... quando ci sono tutti, siedono al tavolo; l'unico a sapere la verità sull'incontro di Claire e Logan è Axon. Ma non dice niente. Resta al gioco.

Capita a tutti di innamorarsi... prima o poi. Ma... Logan non può permettersi questo sbaglio. Claire è bellissima... e lavora per Playboy.

L'amore di Claire e Logan non dovrebbe neanche nascere. Ci sono tati motivi per evitarlo.

Logan crede che Claire presto torner alla sua lussuosa vita fatta di feste e lavoro.

Claire è abituata alle offese dei maschi che ci provano con lei e a quasi tutte le occhiate in vidiose delle femine. Logan, lavora in un ristorante ordinario.

Cpita che due opposti si scontrino rischiando di innamorarsi.

Claire e Logan non potrebbero essere più diversi... ma hanno deciso di provarci.

Questo è stato un Natale zuccheroso.

Logan ha sempre creduto che a Natale può capitare anche l'impossibile.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


à

2.LE FOTO SU ISTANT FAMILY

Claire Hale insieme a Logan passa i giorni in spiaggia. Si divertono e carica le foto su Istant Family. Il uo prifilo ha milioni di segui.

Claire ha sempre amato studiare, ma non per questo rifiuta il divertimento.

Claire trascorre i giorni; fino al 28 dicembre con Logan, purtroppo ora deve tornare alla realtà... salita sull'auto ci mette 25 minuti per raggiungiere la villa a Thrasher Avenue. L'edificio è tutto sullo stesso piano. Ha i muri gialli, pavimento bianco e vetrate su tutte le pareti che si affacciano sulla lunga piscina del cortile.

Claire, siede sullo sgabello in cucina e beve il succo. Lascia la Playboy Mansion, percghé c'era troppa confusione a qualsiasi orario.

Claire scorre le foto ed intanto beve. Il propietario Harrison York non vuole che le ragazze arrivino alla Playboy Mansion già ubriache. Possono bere solo dopoché finiscono di lavorare. Se lo fanno saranno cacciate immediatamente. Ha messo questa regola dopo aver perso milioni di dollari, perché una ragazza era ubriaca fradicia e non riusciva neppure a stare dritta. Figuriamoci mettersi in posa! Claire, chiuso Istant Family legge le notizie giornaliere. C'è scritto: Gli incendi a Yellowstone continuano dopo tre mesi.

Claire, sconsolata riapre Istant Family... vorrebbe aiutare ma non sa come fare. Arriva Iris guardando il telefono, quando chiude lo sportello del frigo nota Claire.

“Ho visto le foto su Istant Family! Come si chiama il ragazzo della spiaggia?! Devi dirmi tutto! Oni insignificante dettaglio!”sclama festosa l'amica sedendosi al banconevicino a lei, mentre mangia il gelato.

“Si chiama Logan. L'avevo conosciuto alla Vigilia in discoteca. Uno stalker mi stressava. Ci ha provato tutta la sera. Non sapevo più come liberarmene.”

“Lui ci ha provato o lo stalker? Non ho capito.”dice confusa l'amica prendendo un altro cornetto.

“Lo stalker. Mi ha chiamato zoccola. Ed altri nomi molto carini che non ti ripeterò.”

“E Logan? Cosa c'ntra in tutto questo? Non ho capito bene.”chiede confusa Iris.

“E' stato lui a kliberarmidal tizio. Ha finto che fossimo fidanzati e poi sono rimasta nel sua villetta fino ad ogi. Andavamo in spiaggia.”

“Che cosa tenera... eri molto felice. Ho visto dalle foto anche dei vestiti schifosi. Ma non importa...”

“Il lavoro chiama. Devo andare. Ci vediamo a cea. O quando capita. Ma non peso che mangierai, dopo tutto qesto gelato.”commenta dubbiosa Claire leggendo l'ora sullo schermo del telefono. Finito il succo sale sull'auto e a metà strada si accorge che indossa ancora i vestiti che le aveva prestato Logan. È tropo tardi per tornare a cambiarsi.

Claire giunta alla Playboy Mansion viene guardata male da truccatori e stilisti.

“Come sei vestita?! Guarda che disastro i tuoi capelli! Per fortuna, devi solo mettere il costume! Te li piastro! Se riesco!”esclama irritato il parrucchiere scaldando a piastra, nel frttempo lo stilista le fa indossare un perizoma verde con le perline.

Claire, si offre di fare un set fotografico per raccogliere i soldi e mandari nel parco di Yellowstone. Arriva Harrison. Il parrucchiere si lagna con lui.

“Puòdirglielo lei, signor York?! Guardi che vestiti indossva! Per non parlare dei capelli!”

“Quando non lavorano possono vestirsi come vogliono. L'importante è che qua siano perfette.”

“Come vuole. Il capo è lei.”borbotta infastidito il parrucchiere finendo di lisciarle la frangia, appena finisce Harrison esce con lei.

“Grazie di avermi dato questa possibilità. Voglio aiutare quelle persone.”

“Lo s. E le foto diventeranno anche un calendario. Ricaverai ancora più soldi.”spiega allegro Harrison accompagnandola sul set dove c'è la piscina.

“Non so davvero come ringraziarla. Posso solo dirle grazie. Per tutto.”

“Fai il uo lavoro. Mi ringrazierai appena finisci con le foto. Ok? Adesso, vado.”risponde contento Harrison lasciando la ragazza insieme al fotografo.

“Mettiti dentro la piscina. Stai in posa sulla scaletta. L'acqua ti deve arrivare alle caviglie.”ordina dubbioso l'uomo avvicinando il trepiedi al bordo della piscina. Lei esegue e quello le scatta tantissime foto.

“Possiamo fermarci un attimo? Sono stanca. E ho sete. Mi fa male le gamba.”

“Certo. Ok. Fermiamoci un attimo. Riposati senza allontanarti. D'accordo?”aggiunge paziente l'umo prima di liberarla. La ragazza si avviccina al cameriere e prende un bicchire con l'acqua ghiacciata insieme ad una tortina. Mangia affamata e beve seduta sulla sdraio, intanto si scatta delle foto per caricarle sul suo profilo e venderle. L'adolescente quano finisce rientra nella piscina. C resta altre due ore.

Claire, mentre è in auto che sta tornando a casa chiama Logan. Vuole riederlo.

“Ciao. Domani sera, c'è una festa alla Playboy Mansion. Vorrei che mi accompagnassi.”

“Ciao. Sei sicura? Non vorrei disturbarti. Ecco. Per me, va bene. Dimmi te.”

“Certo. Grande. Allora, vieni alla mia villa per le 19.30. Ti mando l'indirizzo.”aggiunge festosa prima di scrivere il messaggio ed inviarglielo.

“Ok! Perfetto! Messaggio arrivato! Ci vediamo domani! Ciao!”eslama allegro prma di chiudere la chiamata.

Claire scesa dall'auto entra in casa cantando ed Iris fissa l'amica divertita.

“La fto che hai caricato oggi pomeriggio ha 450.000 cuori! Sei bravissima! Dammi il cinque!”esclama euforica Iris alzando la mano e Claire le da il cinque, poi siede a cenare con lei. Mangiano l'insalata di pasta.

“Oh. Non sai quanto mi senta fortunata ad avere trovato Lgan. Lui è perfetto. Domani, verrà alla festa di Harrison. Voglio troppo presentartelo.”

“Grande! Oh, mio Dio! Comunque dalle foto è proprio figo! Chissà che non abbia un amico da presentarmi!”esclama versando la bibita nel bicciere.

Claire, annuisce e infilza i pezzi di zucchine con la forchetta e legge il libro che aveva interrotto quella mattina della Vigilia Natalizia.

“Hai visto che belli quei costumi rosa? Pure quelle minigonne floreali. Il centro commerciale è super.”

“A me piace il minivestito banco. Credo che sabato lo comprerò. E tu... cara Claire... dovrai venire con me.”ordina allegra Iris mettendo il piatto nella lavastoviglie. Claire, annuisce senza staccare gli occhi dalla pagina del libro. Poi l'amica se ne va e la lascia, quando Claire finisce di leggere si dirige nella sua camera. Aerta l'anta dell'armadio fissa gli abiti appesi alle gruccie. Non sa cosa indossare per la festa della sera successiva, prova alcuni vestiti... alla fine decide per na minigonna nera, con la camicia lunga fino a metà pancia, azzurra, sandali argentati e delle mollettine luccicanti.

Claire prende le grucce per metterle davanti al corpo. Decide di vestirsi in quel modo.

Claire si sveste restando solo in bianheria intima, quando dorme vuole sentirsi libera.

Claire, dopo essersi sdraiata dorme immediatamente. Ha letto fino all'01.30.

Quando Claire, dice che lavora per Playboy sono sorpresi, disgustati o la disprezzano. Quasi nessuno dimostra sincera curiosità sul motivo per cui abbia scelto di fare questo lavoro. Le,i è una ragazza che ama studiare.

Le persone quando sentono parlare delle Conigliette Di Playboy immaginano delle scervellate superficiali, all'inizio anche Logan è rimasto sorpreso, ma ha cercato di capire perché Claire faccesse quel lavoro.

Qualcuno invidioso della felicità di Claire hacaricato su Istant Family delle sue foto con l'ex fidanzato, mentre al liceo era brutta.

Queste foto daranno a Claire non pochi problemi, si sa che la vita delle persone famose è spesso criticata dagli invidiosi... quellinon avendo una vita propia preferiscono criticare gli altri basandosi su pregiudizi o stereotipi. E Claire, visto che lavora per questa rivista viene eichettata come stupida superficiale. Non importa se è il contrario. Ma, la vita di Claire viene incasinata da un'inaspettata situazione.

Claire, adora Logan... perché è bello e tenero. Non le sono mai piaciuti i cattivi ragazzi. Neanche quando andava a scuola... preferisce la dolcezza al bello. Ha sempre creduto che stare insieme ad un cattivo ragazzo sia offensivo verso sé stessi. Non capisce quelle sceme che ci stanno insieme solo perché è bello... e vengono tradite.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3880409