Little Love Moment

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Kai e Skylor ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: Pixal e Zane ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3: Jay e Nya. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4: Garmadon e Misako. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5: Akita e Lloyd. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Kai e Skylor ***


Non aveva mai creduto all'amore a prima vista, roba da feminuccie lo definiva lui, eppure appena aveva visto quella ragazza vestita d'arancione sapeva di esersene innamorato all'istante.
Ok, forse pensare a come fare colpo non doveva essere al sua priorità visto che si trovavano lì per trovare Zane ed evitare che quel pazzo di Chen rubasse a tutti loro i poteri però non poteva farci niente al centro dei suoi pensieri c'era sempre e solo Skylor con gli occhi castani e i lunghi capelli rossi.
«Sembri pensieroso stasera.» disse una voce e parlando del diavolo eccola lì sul balcone della sua stanza che, per fortuna o sfortuna, si trovava accanto alla sua.
«Si... insomma avevo dei pensieri in testa.» disse Kai cercando di essere vago e non dare l'idea che in realtà stava sudando sette camicie.
«Già... anch'io sono preoccupata per quello che Chen può inventarsi per domani.» rispose Skylor.
«Più che per la gara sono preocupato per i miei amici... non vorrei che perdessero.» disse Kai puntando lo sguardo sul cielo stellato.
«Non capisco perchè ti preoccupi tanto per loro sarano anche tuoi amici, ma qui sono tuoi avversari.» disse Skylor.
«Guarda che non mi preoccupo solo di loro, lo faccio anche per te.»
«Perchè?»
«Perchè sei mia amica.» disse Kai e vide Skylor arrosire.
«Tu... tu cosa sai sulle costelazioni?» cambio argomento al ragazza e il ninja del fuoco fu sicuro di aver sentito una specie di paura nella sua voce.
«Non molto saresti disposta ad insegnarmi?» domando Kai con un gigno in viso che fece ridere Skylor.
Adesso si metteva pure a guardare le stelle se Nya l'avesse saputo si sarebeb vendicata di quando lui tormentava lei e Jay. Ma non voleva pensare a sua sorella o a roba come il karma.
Adesso l'unica cosa che voleva era ascoltare al melodiosa voce di Skylor che spiegava l'astrologia.

Skylor quella sera si sentiva il cuore in tumulto... possibile che si fosse presa una cotta per Kay?
Bè se non fosse stata occupata a sabotare il torneo dall'interno per aiutare suo padre avrebbe anche potutto farci un pensierino visto che si era trovata cosi bene con lui sotto il cielo stellato... ok, doveva smetterla di pensare come una scritrice di romanzetti rosa e tornare con i piedi alla realtà.
Forse, solo forse avrebbe potutto fare in modo che Kai rimanesse con lei d'altronde sapeva che era ambizioso e solo un po' arrogante quindi forse si sarebbe potutto unire a loro... a lei.
Andò a letto pensado che si, si era presa una cotta.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti! Visto il successo della raccolta di Natale eccone un'altra sull'amoore! Come mi è venuta sti idea? Mentre studiavo per gli esami all'università... due cose uguali proprio. Comunque spero che questa prima storia vi sia piaciutta e alla prossima. Non so quando, ma alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: Pixal e Zane ***


Un nuovo modello, ma lo stesso cuore.
Era questa l'intenzione di Pixal, ma fare tutto di nascosto si stava rivelando molto più faticoso del previsto. Poteva chiedere aiuto a Nya o a Cyrus Borg, ma non voleva per il semplice fatto che lei amava Zane.
L'aveva fatta sentire umana e aveva condiviso il suo cuore con lei e adesso avrebbe ripagato il debito. Per fortuna nessuno a parte lei aveva scoperto che Zane aveva trasferito la sua mente nel computer della Borg Industies prima di sacrificarsi... forse era egoista, ma lo voleva solo per lei, solo loro due il più a lungo possibile. Egoista... fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno di poterlo essere, ma d'altraparte prima di incontrare Zane non sapeva nemmeno cosa significasse amare ed era bene felice di imparare una nuova esperienza ogni giorno.
Con calma chissà quanto altro avrebbe imparato prima di riuscire a ricostuire completamente Zane.
Ma se c'era una cosa che sapeva anche prima di incontralo era che a volte più si aspettava per un risultato più quest'ultimo era apagante.

I suoi amici gli mancavano però sapeva che gli avrebbe rivisti o almeno ci sperava... più stava nel sistema e più sembrava che i suoi ricordi si facessero confussi, evidentemente i due programmi non erano cosi coerenti tra loro come all'inizio.
Ma anche se tutti i suoi ricordi fossero stati cancellati non gli importava perchè gli sarebbe sempre rimasto il futuro per costruirne altri con le persone a lui care e sopratutto insieme a Pixal.
Quando Jay parlava di Nya lui poteva solo pensare che gli sarebbe piaciutto provare ualcosa di simile e ci era riuscito. Appena avrebbe riottenuto un corpo la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di dire a Pixal: “Ti amo.”
E quello sarebbe stato un ricordo che, passato o futuro, non si sarebbe mai cancellato.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3: Jay e Nya. ***


Forse... solo forse avrebbe potutto rinconquistarla... o forse no.
Era cresciutto un po' isolato e si considerava un po' strano, ma Nya era tanto strana come lui. Si capivano e si completavano come le loro folli invezioni e poi come era possibile non innamorarsi di Nya?
Era bellissima e ogni cosa che faceva ai suoi occhi era perfetta, quanto rideva di loro, quando si metteva a riparare e costruire, quando trovave sempre il momento giusto per far fare a Kai la figura dell'idiota. Era perfetta mentre lui forse era troppo infantile e forse era per questo che non lo voleva più, ma questo non avrebbe cambiato i suoi sentimenti dovesse anche aspettare cent'anni prima o poi era certo che Nya avrebbe capito quando l'amava ancora e se anche non tornase lui voleva solo che sapesse che il suo amore per lei era inmortale cosi come i ricordi delle loro uscite, dei loro abbraci e dei loro baci.
Avrebbe aspettato e forse solo forse avrebbe riavuto tutto e tutto sarebbe tornato perfetto come Nya.

Adorava Jay, ma a volte non sapeva cosa la spaventasse in quella relazione.
Se ami qualcuno tutto il resto non contava, ma... lei amava Jay e la sua liberta e fin da quando era piccola si era sentita ristretta in quel negozio con Kai.
Voleva tornare da Jay, ma allo stesso tempo aveva paura che quella relazione potesse restringerla, lei non voleva essere semplicemente una ragazza di uno dei ninja lei voleva essere Nya. Eppure voleva essere la ragazza di Jay.
Tutto era cosi complicato perchè non poteva avere tutto?
Forse era troppo spaventata per cercare di ottenere un compromesso visto che Jay era sempre dalla sua parte qualunque cosa facesse. A volte l'amore non era abbastanza, ma un giorno lo sarebbe stato.
Quando finalmente avrebbe trovato il suo ruolo e la sua identità allora... allora sarebbe stata felice di essere Nya nonché la ragazza di Jay come bonus.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4: Garmadon e Misako. ***


Paura, panico, terrore, gioi e euforia era le emozioni che Garmadon stava provando quel giorno.
Si ricordava ancora il giorno in cui l'aveva incontrata tanto per cambiare suo padre era troppo occupato per prendersi cura di lui e di Wu e cosi si erano introdotti nel cortile di fianco per vedere chi si era appena trasferito nella casa in cui andavano ogni inverno quando al monastero faceva troppo freddo per poterci stare e lì l'aveva vista. Quello era stato il giorno più bello della sua vita, non solo aveva avuto la sua prima amica, ma sembrava che a lei lui piacesse anche se a volte il veleno lo faceva agire male a Misako non importava.
Peccato... peccato che vedeva come lei guardava Wu e come Wu guardava lei.
Quegli sguardi gli facevano venire voglia di annegare il fratello nel fiume però si ripeteva che era inragionevole e opprimeva questi desideri.
Poi era giunta la guerra contro le Serpentine, Chen e la lettera d'amore... non si pentiva del suo gesto anche perchè in realtà le emozioni descritte erano le stesse che provava lui e comunque Wu doveva fimarla. Non trovava il coraggio nemmeno di fare quello come poteva pretendere di stare insieme ad una donna sopratutto una come Misako, che agli occhi di Garmadon era un'angelo troppo perfetto per questa terra.
Non aveva fatto niente di male, in amore e in guerra tutto era lecito e poi se proprio aveva fatto una cosa cosi malvagia allora perchè il “destino” tanto predicato da suo padre non l'aveva punito?
Fece un respiro profondo e si stistemo di nuovo la cravatta allo specchio.
«Fratello, sei pronto?» chiese Wu entrando nella stanza anche lui vestito in maniera elegante.
«Si andiamo.» rispose Garmadon emozionato per quello che stava per accadere e anche leggermente felice nel vedere quel pizzico di dolore negli occhi del fratellino.
Per una volta qualcuno l'amava più di Wu e per lui era la vittoria più grande di tutte.

Questo in teoria doveva essere il giorno più felice nella vita di una ragazza, ma lei si sentiva i crampi allo stomaco per il nervoso.
Si guardo allo specchio e non potè fare a meno di sorridere nel vedersi con indosso l'abito bianco che in passato apparteneva a sua madre. Non sarebbe stato facile convivere con il veleno che Garmadon aveva in corpo, ma avrebbe fatto del suo meglio per tentare ci controlalrlo e vivere insieme all'umo che aveva scelto una vita normale. Prese il boquet e con il cuore pieno di gioia e speranza si incamno verso l'altare.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5: Akita e Lloyd. ***


Per anni aveva attesso degli eroi che liberarsero il Non-Regno dal dominio dell'imperatore di ghiacchio.
E per tutti quegli anni in testa aveva solo due pensieri: la vendeta e riuscire a sopravivere. Per questo restava sempre nella sua forma di lupo, era più facile vivvere nella foresta innevata quando era un animale e poi era arrivato lui. Avrebbe tranquillamente potuto lasciarlo sbranare dai lupi, ma non voleva perchè se l'avesse fato non sarebbe stata meglio dei suoi nemici e poi era solo un ragazzo.
Non era un mostro e in seguito capì che quella era stata la scelta migliore.
Pensare che lei credeva che la sua vita fosse orribile, quela di Lloyd faceva proprio schifo eppure era cosi gentile. Chiunque al suo posto l'avrebbe lasciati lì ferita in mezzo al ghiacchio per evitare di portarsi appreso un peso o quando aveva affrontanto l'imperatore non si era arresso continuando ad avere piena fiducia nel suo amico e l'aveva anche protetta nonostante le fosse completamente antagonista in quel momento.
Al momento dei saluti l'unica cosa che le venne in mente era di baciarlo sulla guancia, non sapeva perchè però le sembrava il saluto migliore e più onesto che poteva dargli.
Forse la prossima volta che si sarebbero visti avrebbe potutto approfondire queste senzasione sconosciuto che provava per lui. Perchè sapeva che si sarebbero rivisti, mai più era vermanete un tempo troppo lungo.

Era diverso.
La senzasione che aveva provato quando Akita l'aveva baciato era diversa da quella provata con Harumi. Ma era normale, no? Infondo quello di Akita era stato solo un saluto e forse non si sarebbero più rivisti... ma sperava di sbagliarsi. Voleva rivederla e magari per una volta in vita sua stringere un legame che non dipendesse dal fatto che di aver affrontato insieme un pazzo.
Quando gli aveva detto che cercava vendetta aveva iniziato ad aver paura perchè era stato testimone di come quel sentimento potesse distruggere una persona eppure Akita era rimasta buona dentro e aveva persino perdonato Zane una volta scoperta tutta la storia.
Nella sua vita aveva affrontato già molte situazione impossibili e perciò forse tornare nel Non-Regno per rivederla non sarebbe stato cosi difficile.
Erano amici, anche se quel bacio continuava a persegutarlo.
E quando ci pensava non poteva far a meno di sorridere.

Angolo dell'autrice: e siamo giunti alla fine! Si! Dunque questo capitolo è un po' diverso visto che è più una ship che una coppia canon, però insieme soo troppo carini e c'è gli ho voluti mettere. Vi saluto e spero di rivedervi presto con una nuova storia... si spera. Baci!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3881734