Imprevisto d'amore

di sandra45
(/viewuser.php?uid=1037842)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** l'annuncio ***
Capitolo 3: *** Stupidaggini ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”. Gabriel Garcia Marquez.

 Non ricordo di preciso dove ho letto questa frase, forse in uno dei tanti giornali che ho sfogliato ultimamente nel tentativo di prepararmi, ma ci si può davvero preparare ad un evento così?!

No , credetemi, nulla di ciò che potete leggere, o vedere, o sentire, o che vi possono raccontare può prepararvi all'impatto; quando all'improvviso sentite la sua vocina, il suo pianto e poi lo vedete...così piccolo, un po' "rugoso", violaceo per lo sforzo fatto, avvolto dal telo che le infermiere gli mettono, e lo posano lì sul seno della donna che amate, sfinita, ma bellissima come non l'avevate mai vista, ecco, lì, quando si calma di botto, tenta di aprire gli occhi e per istinto allungate quel dito, capite appieno il senso di quella frase; perchè pensavi di sapere che cosa fosse l'amore, e invece, grazie al tuo piccolo, ti trovi catapultato in una dimensione completamente nuova: quella dell'amore paterno. Beh in quel momento avete un unico pensiero " morirò, ucciderò, farò qualsiasi cosa, ma ti proteggerò, finchè avrò vita ti proteggerò!!! ".

Ed è proprio a questo punto che mi trovo io, con il mio dito stretto dalla mia piccola, da quella sua manina così perfetta, morbida, tenera, con quel profumo tipico dei neonati, che io, in quanto mezzodemone cane, per giunta,sento in modo esponenziale e mi sta letteralmente mandando il cervello e tutti i sensi in pappa .

Sono diventato padre, io,Inuyasha No Taisho, nove mesi fa non contemplavo nemmeno il matrimonio, ed ora sono davvero diventato papà...ma partiamo dall'inizio.

Dunque mi presento, mi chiamo Inuyasha No Taisho ( ok ve lo avevo già detto, ma devo fare le cose per benino quindi abbiate pazienza ), sono un mezzodemone cane, quanto all'età, beh diciamo che ho qualche annetto sulle spalle, però credo di portarli piuttosto bene, certo ne ho viste di cosette finora!!! sono nato nel epoca Sengoku, qui in Giappone e credetemi, se rimpiango la natura e gli immensi spazi verdi, avere una jacuzzi, dormire in un grande letto e avere un bagno ( soprattutto con l'avvento della carta igienica ) wow, mi ripagano completamente...inoltre la mia famiglia è piuttosto agiata, quindi sfrecciare con una lamborghini Aventador ha un suo perchè .

Vivo a Tokyo, in un attico da paura, gestisco una delle tante attività di famiglia, per la precisione l'azienda che si occupa di pubblicità, ho un fratellastro, Sesshomaru alias mister ghiacciolo oppure iceman, fa più figo; ci abbiamo messo un paio di secoli, ma adesso siamo come veri fratelli; siamo soli, nostro padre è morto per difendere mia madre, era una principessa umana, bellissima e dolcissima, ma fragile, mi ha lasciato da piccolo; la madre di Sesshomaru è una demone pura, molto avvenente, ma con un senso materno molto personale.

I miei migliori amici sono Miroku, donnaiolo impenitente, affascinato dal genere femminile e dalle sue forme, insomma un pervertito cronico; Koga, un demone lupo, una testa calda, un lupastro come lo chiamo io e Shippo un demone volpe, il più giovane della combriccola, però con quella scusa si fa coccolare dalle ragazze, lui e quella sua aria da innocentino, tze!!!!

Ho una ragazza, Kagome Higurashi, bella, bellissima, capelli scuri, occhi color cioccolato, un sorriso da favola, e un fisichino che mi manda al manicomio . Sono cinque anni che stiamo insieme, lavora con me, la mia miglior pubblicitaria, da due anni conviviamo, so che lei vorrebbe sposarsi e avere un bambino, ma io, ecco... è tutto così perfetto, mi dico perchè rischiare di rovinare questo splendido equilibrio.

Insomma, per intenderci, prendiamo ad esempio la sera del suo compleanno, ho prenotato due biglietti per il National Bunraku Theater a Osaka, per il suo famoso spettacolo di marionette, cena chic al Fujiya1935 (tre stelle michelin, tra i 50 migliori ristoranti al mondo) e poi suite da urlo al RIHGA Royal Hotel, dove abbiamo passato una seratina di quelle davvero davvero indimenticabili.

Ora ditemi, sarebbe stato possibile tutto ciò con una pulce tra i piedi, di quelle che sbrodolano bavette sul bavaglino, e lasciano delicate scie " profumate " nei pannolini che catturano, a loro dire, anzi nostro dire (la pubblicità è tutto), litri di pipì e pupù?! ovviamente no...ma, si sa, il diavolo fa le pentole e non i coperchi, e così dopo poco più di un mese la mia seratina davvero davvero indimenticabile, mi ha presentato il conto......



Angolo autrice... Allora so di avere in piedi già un'altra storia, ma io sono un po' volubile( sono dei gemelli ) e questa storiella mi ronzava in testa, dovrebbe essere breve comunque ma spero vi piaccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'annuncio ***


Ricordo ancora il momento esatto in cui la mia Kagome mi ha detto che sarei diventato papà.

Quella mattina mi sono alzato piuttosto presto, in ufficio c'era parecchio lavoro e, in tarda mattinata era previsto l'incontro con un cliente molto importante per la società, ovvio quindi che non potesse filare tutto liscio!!

Kagome si è svegliata con una terribile nausea, le avevo detto che c'è una brutta influenza intestinale che gira, e lei cosa fa, va a trovare Sango.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Giusto, vi chiederete chi è, dunque le cose stanno così, quando ho conosciuto la mia splendida compagna, lei girava con tre amiche del cuore( della serie sex & the city, se lo conoscete ), una è Sango, una ragazza molto bella, fisico palestrato, conosce le arti marziali, insomma una che sa difendersi; poi c'è Ayame una demone lupo, una rossa tuttopepe,piuttosto sfrontata, ed infine la più piccola, Rin, una ragazza davvero dolce, molto bella, ma un po' come dire... bambina, e tremendamente logorroica.

Ehhh lo so che il primo pensiero è quattro amici, più quattro amiche...semplice no?!?! Appunto, no!!! Primo io e il lupastro ci siamo innamorati entrambi di Kagome, se la nostra amicizia non fosse stata forte non so come ne saremmo usciti, secondo si è intromesso il mio fratellone, già, incredibile ma vero, iceman si è preso una sbandata pazzesca per Rin, non chiedetemi come la luna possa stare con il sole, eppure lei riesce persino a farlo sorridere ( all'inizio era inquietante poi ha imparato come si fa ).

Quindi ora siamo così suddivisi: io e Kagome, il ghiacciolo e Rin, il lupastro e Ayame, che gli ha fatto una corte spietata finchè lui ha ceduto, infine Miroku e Sango, lei a forza di schiaffi lo ha leggermente migliorato, palpeggiatore folle...e Shippo?? Beh lui se la spassa libero come l'aria!!

Ora Miroku e Sango si sono sposati per primi, lui aveva la fissa dei figli così hanno due gemelle di tre anni e un piccolo di due mesi; cosa centra tutto ciò??? le due piccole hanno la famosa influenza e Kagome è andata a casa loro, non vi pare ovvio che se la sarebbe beccata?!come volevasi dimostrare, altrimenti perchè dovrebbe avere la nausea ( ora come ora mi rendo conto dell'ingenuità degli uomini ).

Con mio grande piacere, vedo il mio amore arrivare comunque in tempo per la riunione, il cliente è davvero importante, ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità... evvai, successo pieno, il cliente è rimasto colpito dalla nostra proposta, ha firmato un contratto con tanti zeri, perciò stasera si festeggia, o almeno così credevo, ma Kagome mi dice che ha bisogno di una serata tra donne, beh non me la prendo, anzi tutto sommato è un po' che non si fa qualcosa noi maschietti.

Incredibile, ma vero, dobbiamo essere un po' invecchiati, siamo finiti a casa mia, ci credereste, patatine e birra e....- Si! ho vinto di nuovo, come vedete è inutile tentare di battermi - sono allibito, mio fratello, esulta per l'ennesima vittoria alla wii, beh infondo ci stiamo divertendo come ragazzini; Miroku è il primo a cedere, con il piccolo dorme poco, poi se ne vanno anche gli altri tranne il fratellone, sembra in vena di confidenze:

- Sai pensavo di chiedere a Rin se vuole venire a vivere con me, voglio sostenerla nel suo progetto di scrivere un libro, e poi beh...fratellino com'è svegliarsi tutte le mattine con la propria donna accanto?? -

- E' una bella sensazione, sai quei pochi minuti sono il momento migliore della giornata, quando è lì abbandonata contro di te, percepisci il suo respiro e ti viene una gran viglia di stringerla ancora di più, per sentire il suo calore, l'odore della sua pelle, perchè è lei, è la tua donna, la tua amante, la tua miglior amica, e la riscopri ogni giorno -

- Posso rubarti questo discorsetto per dichiararmi, sei stato così convincente!!-

- Sesshomaru, mi auguro che fosse un tentativo di battuta mal riuscita -

- Certo che si, non è nel mio stile, Rin mi conosce, tranquillo userò il mio modo di essere..comunque grazie -

Mi domando se sia meglio da ghiacciolo o quando mostra il suo lato umano, beh l'importante è che mi ha aiutato a riordinare giusto in tempo; la seratina è tutt'altro che conclusa, champagne nel secchiello, candele profumate come unica fonte di luce, cd pronto, lei gira la chiave nella serratura e faccio partire la musica.

Viene verso di me, bellissima nel suo tubino nero, si toglie le scarpe e cominciamo a ballare, ignara di quanto sia seducente nella sua semplicità; io amo quei suoi occhi che mi guardano con quella luce, che lei riserva solo a me, si avvicina al mio orecchio e: - Dobbiamo parlare -



FLASHBACK sulla serata delle ragazze

Ho scoperto di aspettare un figlio da Inuyasha, purtroppo so che non è molto propenso ad avere un bambino, devo confidarmi con qualcuno e chi meglio delle mie amiche, ritrovo previsto nel nostro locale solito.

Come do l'annuncio tutte mi abbracciano, sono elettrizzate, siamo come sorelle, non possiamo che gioire quando una di noi è felice, ed io lo sono; ora le note dolenti, ovvero come dirlo a lui.

- Una notte di sesso sfrenato, io con Koga faccio così, dopo la terza volta ha un'aria così beata che potrei svuotargli la carta di credito!! -

- Miroku sperava così tanto di avere dei figli, che non saprei cosa consigliarti, figurati che sapeva perfettamente i giorni giusti, anche meglio di me -

- Io invece, credo che Sesshomaru voglia chiedermi di trasferirmi da lui-

- Oh Rin, tesoro è una grande notizia, in fondo era quello che aspettavi da tanto,... beh sapete una cosa appena vado a casa glielo dico, prima assimila la cosa meglio è, d'altra parte non ci manca nulla, abbiamo l'età giusta e le possibilità finanziarie -

- Ma certo vedrai, l'ho osservato spesso con le gemelle, non fa che viziarle, anche se non vuole che sia detto!! - la serata è proseguita così, tra una battuta e una risata; che gran cosa avere delle amiche cosi !!!




La frase " dobbiamo parlare " non suona bene, con il cuore in gola chiedo:

- C'è qualcosa che non va? -

- Sono stata dal medico e ho fatto delle analisi, sai per quei malesseri mattutini -

Beh ora sono più rilassato: - Dunque avevo ragione sull'influenza?! -

- In effetti... ecco...non ci girerò troppo intorno...amore aspettiamo un bambino-





N.d.A. Ecco qua un altro capitoletto spero vi piaccia, ho scoperto che cercare di essere ironici non è facile, perciò spero vi faccia sorridere un pochino, non siate troppo spietati accetto consigli e critiche di ogni genere perciò, se volete lasciate un commentino grazie a tutti

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Stupidaggini ***


INCINTA!! Questa parola mi balena davanti agli occhi come un'insegna luminosa, incinta?! da qui una serie di stupidaggini che mi fanno sembrare l'uomo più stupido che esista:
stupidaggine numero 1 - Come diavolo è successo??-
stupidaggine numero 2 - Stavamo così bene-
stupidaggine numero 3 - Cosa ne facciamo di un moccioso piagnucolante??-
Voglio dire vi rendete conto, questo vuol dire notti insonni,  la mia vita sarà stravolta, il nostro equilibrio, le nostre seratine, le uscite all'improvviso, le cene con gli amici, tutto finito; lei non avrà più tempo per me...ecco il punto focale lei non avrà più tempo per me!!
Solo che non mi accorgo di quanto sono egoista e reagisco muovendomi come un elefante in una cristalleria, sono partito in quarta e non vedo il suo sguardo deluso e ferito, sono un cretino, ma cieco e la frittata è fatta!

Kagome non dice una parola, lo sguardo basso, gli occhi lucidi, sembra così piccola, l'ho spezzata e ancora non me ne rendo conto, si dirige in camera nostra ed io rimango lì come uno stoccafisso.

--------------

Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo; credevo che dopo un attimo di smarrimento mi avrebbe fatto un gran sorriso, avremmo cominciato a fare progetti, scelto il colore della cameretta, comprato tutte quelle piccole cose che si vedono nei negozi per bambini, e poi le visite, il suo cuoricino che batte e le discussioni sul nome...e invece niente, lui non ci vuole, lui non ci ama, quello che credevo l'uomo della mia vita, quello che pensavo un uomo meraviglioso,  ha parlato di nostro figlio come se fosse una specie di brufolo fastidioso.

Faccio le valigie, una telefonata a Sango, una breve spiegazione e una richiesta :
- Posso venire da te??-
- Certo mando Miroku a prenderti, stai tranquilla -
Con lei non servono grandi parole, ci capiamo al volo.
Esco dalla camera solo quando Miroku suona il campanello, sento Inuyasha che apre la porta d'ingresso, si scambiano un 'occhiata, poi il mio amico prende le mie cose, appoggio le mie chiavi sul mobiletto, un ultimo sguardo a quella che è stata la mia casa...Inuyasha non mi guarda nemmeno, chiudo la porta, non ha cercato di fermarmi, è finita; quando arrivo da Sango crollo in un pianto irrefrenabile ora posso dar sfogo al mio dolore.

----------------

E' andata, l'ho persa, così; ho lasciato che uscisse dalla mia vita senza dire una parola....il moccioso me l'ha rubata, mi prendo la testa tra le mani, ma che cavolo sto pensando!! sono geloso di un fagiolino che ancora non c'è, eppure non riesco ad attribuirmi la colpa di ciò che è successo, per ora non vedo più in là del mio naso perciò faccio la stupidaggine numero 4:
chiamo Koga e mio fratello e do loro appuntamento nel nostro locale preferito...se non mi vuole, se preferisce rinunciare a me, ok, le dimostrerò che posso vivere benissimo senza di lei.
Koga è già li che scuote la testa:
- Ma cosa cavolo ti è passato per la mente?!ma sei un emerito coglione, lasciare una donna come Kagome, per di più mentre aspetta tuo figlio -
Ecco, ovviamente sa già tutto, saranno a casa di Sango, tutte a consolarla, ma a me non pensa nessuno, alla mia paura, alla mia ansia, io sono il cattivo punto.
Poi arriva Shippo con due bambolone da paura, adesso si che ragioniamo!Sarà come tornare ai vecchi tempi, quando ci si divertiva e basta, così prende vita la sciocchezza numero 5 e il paparazzo di turno mi fotografa con la suddetta bambolona

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3782762