A Tutto Reality:Il Resort!

di Eltoro
(/viewuser.php?uid=1131410)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ep.1 Una Vacanza Da Dimenticare Pt.1! ***
Capitolo 2: *** Ep.2 Una Vacanza Da Dimenticare Pt.2 ***
Capitolo 3: *** Ep.3 La Caduta Dei Veterani. ***



Capitolo 1
*** Ep.1 Una Vacanza Da Dimenticare Pt.1! ***


A TUTTO REALITY: IL RESORT.
Episodio 1: Una Vacanza Da Dimenticare -Parte 1.

Chris: Salve a tutte bella gentaglia! Lo so, vi sono mancato! E' da tempo che non ci si vede! Non vi preoccupate, siamo ritornati con una nuova stagione, nuovi concorrenti, nuove sfide e tanta carne al fuoco. - fa una risata malefica di sottofondo.-
Quest'anno il reality avrà luogo nel resort 5 stelle lusso del sottoscritto il McClean Resort! I nostri nuovi 14 concorrenti competeranno per vincere un milione di dollari e una vacanza da vip di 1 mese nei resort più famosi di tutto il mondo. Non perdiamo tempo, giusto Chef?
Chef: -arriva con la valigetta piena di soldi chiusa.- Non vedo l'ora di vederli soffrire!
Chris: Non davanti a tutti!
Chef: Oh! Ci riprendono?-sorride alla telecamera.-
Chris: Bene, tenetevi pronti per questa infuocata stagione di A TUTTO REALITY:IL RESORT!

-sigla-
https://youtu.be/M35GGf677xk

Chris: Eccoci ritornati, questo resort è su un'isola nelle acque delle hawaii, ovviamente non diremo a nessuno dove si trova , e quindi nessuno potrà fuggire di qui! C'è di tutto, piscina, vasca idromassaggio, cucina gourmet, stanze ben attrezzate per soddisfare tutti i bisogni di ogni genere e tante altre sorprese che scoprirete durante la stagione! Ma adesso facciamo entrare i concorrenti!
La prima è una che ama indagare, fan dei crimini, dei film gialli e di tutto quello che riguarda lo splatter! Ecco a voi, Mary “l'investigatrice”!
Mary:-Arriva tramite uno yacht sul porto del resort, indossando un classico abito alla Sherlock Holmes, capelli castano chiaro, caschetto, lenti tonde grandi, lentiggini e magra.- Salve a tutti.
Chris: Salve a te, investigatrice!
Mary: Un piacere essere qui!
(Confessionale Mary: Sono qui perché reputo che sia un'ottima strategia vincere sapendo già come indagare sugli altri concorrenti e scoprendo le loro intenzioni sin dall'inizio. Sono un'ottima fiutatrice e li smaschererò tutti!)
Chris: Adesso arriva un concorrente parecchio tosto, uno che secondo me non ha paura neanche di Chef! Ironhorse “il motociclista”!
Iron: -arriva sul porto con la sua motocicletta, facendo un giro intorno a Chris e Chef e fermandosi dinanzi a loro. Occhiali da motociclista, barbuto, robusto, pieno di tatuaggi e con il classico vestiario dei motociclisti.- Pronti per la gara?!
Chris: Oh, che entrata! -tossendo a causa del fumo.-
(Confessionale Iron: Gente, sapete bene da chi dovete stare lontano! Sono qui perché mi servono quei soldi per comprare più motociclette e formare una mia banda di motociclisti!)
Chris: Bene, la nostra terza concorrente è una che si tiene aggiornata ai tempi moderni! Vi presento Camilla “l'influencer”!
Camilla:-arriva facendo una diretta su instagram, lentiggini, capelli rossi, occhi arancioni, molto carina.- Salve fans! Vi mando un bacio a tutti, ma adesso devo chiudere! Questo resort è fantastico!
Chris: Non si accettano riprese!
(Camilla: Non avevo bisogno di venire qui, la produzione mi ha chiamato soltanto per aumentare l'audience di uno show che avrebbe sicuramente fallito senza di me!)
Chris: Con il nuovo concorrente, ne vedremo delle belle! Direttamente dall'Europa, Philippe “il mimo”!
Philippe:-arriva scendendo con fare silenzioso e mimando un'espressione di sorpresa. Alto, magrissimo, truccato da mimo e vestito come se fosse francese.-
Chris: Uno di poche parole.
(Philippe:-fa tante espressioni incomprensibili.-)
Chris: Okay! Le prossime concorrenti sono due amiche per la pelle, ma sono l'opposto! Ecco Sole e Luna “le opposte”.
Sole e Luna:- arrivano insieme al porto. Sole è bassa e robusta, sorridente e sprizzante di gioia, Luna è alta e magrissima, annoiata e sprizzante di malinconia.-
Chris: Sembra un dejavu...!
(Sole: Sono contentissima di poter partecipare con la mia amica! E' stato il nostro sogno da sempre, partecipare a questo reality, alle sfide, a tutto!
Luna: Yeah...-annoiata.-)
Chris: Okay......Okay....! Ora portiamo un po' di gioia alle nostre fans con il prossimo concorrente! David “il bagnino”!
David:-arriva a petto nudo al porto, con occhiali da sole e mostrando i suoi muscoli e pettorali. Alto, pompato, pelle abbronzata e sorridente.- Salve belle ragazze! Pronte ad essere salvate dal vostro bagnino?!
Chris: Tanto sarai il primo ad annegare!
(David: Sono qui perché sono stanco di sentirmi dire che i bagnini sono tutto muscoli e niente cervello! Sfateremo questo mito e vi farò cambiare idea sul nostro conto! Oh si, tesori miei! -bacia i muscoli.-)
Chris: Ma se abbiamo un bagnino, dobbiamo anche avere qualcuno che sia l'opposto! Bene, vi presento, Marcus “il pazzo”.
Marcus: -arriva avvolto da una camicia di forza, trattenuto dalle guardie e venendo liberato poco dopo, iniziando a dare di matto.-
Chris: Questo mi piace.
(Marcus: HO GIA' VINTO IO! SONO IL CATTIVO DELLA STAGIONE! HEATHER? ALEJANDRO? CHI SONO? ERANO BUONI IN CONFRONTO A ME! -risata isterica.-)
Chris: Continuiamo con una concorrente che ci mostrerà cosa significa provenire da una famiglia reale! Direttamente dal regno di non so dove Elizabeth “la reale”!
Elizabeth: -scende dallo yacht con un tappeto rosso ai suoi piedi e dei sudditi con le trombette al suo fianco che suonano.- Sua Maestà, grazie.
Chris: Va bene, Sua Maestà!
(Elizabeth: Insegnerò a questi bifolchi le buone maniere e farò capire a tutti come qualsiasi persona possa essere civilizzata! I soldi? Non me ne faccio nulla, ne ho già troppi!)
Chris: Adesso, direttamente dalle terre dove la bandiera è bianca, ma con un pallino rosso e dove le perversioni sono un semplice argomento di conversazione! Eichiro “il mangaka”!
Eichiro:-arriva sul porto inchinandosi dinanzi a tutti. Alto, magro, capelli a caschetto, occhi a mandorla, maglia bianca e pantaloni lunghi neri.- Nanko!
Chris: Cosa?
Eichiro: Salve in giapponese!

Chris: Parla come noi! Non possiamo permetterci un interprete!
(Eichiro: Ho colto l'occasione per partecipare a questa competizione per trarre ispirazione per un mio manga e con i soldi potrei farne tantissimi altri!)
Chris: Adesso lei! Una che non sembra essere così pazza, forse l'unica normale di questa stagione...! Emily “la ballerina”!
Emily:-arriva con un tutù e scendendo in punta di piedi.- Buongiorno a tutti! Vorrei dedicarvi un balletto!
Chris: Risparmia le tue energie per la gara!
(Emily: Essere una ballerina è la cosa migliore del mondo, ma la calzamaglia, le scarpe e tutti gli indumenti non costano poco, se vincessi il montepremi finale, sarebbe grandioso per me e la mia carriera.)
Chris: -rappando-Yo Yo Gente! Adesso vi presento il prossimo concorrente! Direttamente dalla strada, arriva una.....okay! Non sono bravo! H-Dom “il rapper”!
H-Dom:-arriva rappando con la musica a tutto volume dietro. Alto, barbetta incolta, cappello e vestito come una sorta di Eminem.- Su le mani per H-Dom!
Chris: Nessuno le alzerà!
(H-Dom: Uo! Iscrivetevi al mio canale e seguite il programma se volete ascoltare un po' della mia musica!)
Chris: Non arriveremo mai a fine stagione! Penultima concorrente! Lei si che vale la pena presentarla! Molly “la modella”!
Molly:-arriva tempestata da fotografi, bionda, snella, fisico mozzafiato e si mette in posa.- Sisi! Telecamere a me!
Chris: Non durerai molto qui dentro, anche se poi potresti venire nel mio ufficio..!
(Molly: Si, lasciate che tutti pensino che sia la classica modella senza cervello, quando arriverà il momento, li stupirò, ma per ora mi divertirò! Qualche fessacchiotto cederà!)
Chris: E adesso il nostro ultimo concorrente! Direttamente dal mondo lunatico di chissà quali genitori strani! Elton “l'estroverso”.
Elton:-arriva salutando tutti e presentandosi subito gasato, bassino, magro, abiti coloratissimi e sorriso sgargiante.- Oh, quanta belle gente! Diventeremo subito amici!
(Elton: Non sono uno che ama le strategie e le alleanze, a me piace stare con tutti e voglio che la gente mi apprezzi per come sono! Se dovessi vincere, spartirei il premio con tutti!)
Chris: Bene, adesso che ci siete tutti, vi dico subito come inizierà questa vostra vacanza!
Elizabeth: Sicuramente qualcuno dovrà portarmi le valigie in camera.
David: Lascia che ti aiuti io!
Elizabeth: Stai lontano dal mio essere!
Elton: Uh, lei mi sta simpatica!
Chris: Non così in fretta! Credete davvero di poter vincere un milione di dollari così facilmente?
Mary: Avevo intuito che Chris ci aveva teso una trappola.
Emily: Sono pronta a tutto, Chris!
Chris: Non penso proprio!
H-Dom: Ci sarà una gara di freestyle?
Chris: Vi conviene lasciare le vostre valigie perché la prima sfida parte proprio in questo momento!
Tutti: COSA?!
Molly: Ma siamo appena arrivati!
Marcus: SI! FATEMI VINCERE!
Sole: Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratti! Magari dobbiamo accarezzare dei piccoli cuccioli!
Luna: O mangiare insetti..
-tutti la guardano male.-
Chris: Come in ogni stagione, ci saranno due squadre, ma quest'anno sarete voi a fare le squadre! Durante la prima gara dovrete arrivare al traguardo che si trova in fondo al resort! Il traguardo è rappresentato dalla piscina e, una volta arrivati, dovrete gettarvi! Le squadre verranno divise in base alla posizione nella quale vi piazzerete!
David: Quando c'è da correre, io sono il primo!
Ironhorse: La mia motocicletta sta ruggendo, ragazzi!
Chris: Aspettate! Non sono permessi oggetti troppo personali! Quindi Chef ritirerà motociclette, cellulari e tutto quello che non riguarda il contratto!
Chef: - va vicino a tutti con un sacchetto e tutti mettono dentro il cellulare.-
Ironhorse: La mia piccola! -lacrimuccia.- CI vedremo a fine competizione!
Chef: Ora diventa mia!
Philippe:- lascia il suo cellulare inesistente.-
Chris: Adesso che siamo pronti, liberiamo Ezekiel, Dakota e Sam! Eh si, in ogni episodio ci saranno degli ex concorrenti che giudicheranno o faranno parte della prova!
Ezekiel: -esce da una gabbia ancora in versione gollum.-
Dakota: -spunta da una foresta ancora gigante con Sam sulle spalle.-
Sam: Oh, i nuovi concorrenti!
Chris: Inseguiteli e non fateli arrivare al traguardo! -ridendo.-
Tutti: -scappano- AHHHHH!
Philippe: -scappa facendo finta di gridare.-

-durante la sfida.-
Sole: Non lasciarmi la mano! -Corre mano nella mano con Luna.-
Ironhorse: Come posso vivere senza la mia moto?!
Sole: Ma ci sono gli animali! La natura! I cavallini!
David: Spostatevi! -li sorpassa.-
Ezekiel: -si butta su David.-
David: Ahhh! Levatemi questa bestia di dosso!
Ezekiel: -inizia a graffiarlo.-
Sole: No, devi solo provare a parlarci.
Philippe:-mima una caramella e la da ad Ezekiel.-
Ezekiel:-gli morde una mano.-
Philippe:-grida in silenzio.-
Elizabeth: Non avevo mai visto una gigante!
Dakota: Vi devo schiacciare!
Molly: Anche tu eri una modella prima?
Dakota: SI! MA CHRIS MI HA RIDOTTO COSI'
Molly: Forse dovrei rinunciare alla gara, allora!
Chris: Non esistono ripensamenti!
Mary: -si guarda intorno.- Una scorciatoia! -si dirige verso la scorciatoia.-
Molly: Ma dove va?-la segue.-
Camilla: Meno male che corro tutte le mattine per i miei follower!
H-Dom:-gli manca il fiato.-
Camilla: Dai, non vorrai farti schiacciare!
Dakota: -sta per schiacciarlo con i piedi.-
H-Dom: YoYo amica! Calmati!
Emily: -fa una piroetta e lo salva.-
H-Dom: Oh, ti ringrazio!
Eichiro: Questi mostri sono fantastici!
Ezekiel: -si mette dinanzi a lui.-
Eichiro: Onda Energeeeeeeeeeee....
Ezekiel: -aspetta.-
Eichiro: tiiiiiiiii.....
Ezekiel: -sbuffa e lo attacca.-
Eichiro: Ahhhh! Potevi almeno farmi finire!
Dakota: Concorrenti venite fuori! Su!
Sam: Ne vedo uno lì infondo!
Dakota: Il mimo fallito!
Philippe:-scava una buca e si sotterra nella sabbia.-
Dakota: Non riuscirò mai a prenderlo così!
(Molly: Tutti erano lì a scapicollarsi per una sfida così semplice! Io continuavo a seguire l'investigatrice, la sapeva lunga!)
Mary: Non mi seguire!

Molly: Farei di tutto pur di vincere.
Mary: Questo non è giusto!
Molly: Chi arriva prima vince! -la spinge.-
Ezekiel.-si getta su Marcus.-
Marcus: SONO PIU' PAZZO DI TE! -si getta su Ezekiel e i due lottano.-
H-Dom: Approfittiamone! I due pazzi lottano!
David: Non siamo neanche a metà strada!
Camilla: Vedo la piscina da lontano!

Sole: Ci stiamo avvicinando!
-tutti corrono verso la piscina.-
Dakota: Eh no cari miei! -li blocca con un piede.-
Luna: Eh no, non siamo arrivati. -negativa.-
Camilla: E adesso come ce la leviamo di torno?
Elton: Io ho un piano!
H-Dom: Amico, datti una mossa o ci schiaccia tutti!
Elton: Tranquilli, sono sicuro che funzionerà...

Chris: Come mi diverto! EHEHEH! Bene signori e signore! La prima parte finisce qui! Riusciranno i nostri concorrenti a non farsi divorare dal mostro Dakota? Riusciranno ad arrivare alla piscina? Chi si mostrerà più furbo? E le squadre quando si formeranno? Per rispondere a queste domande, vi consiglio di vedere il prossimo episodio di A TUTTO REALITY....... IL RESORT!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ep.2 Una Vacanza Da Dimenticare Pt.2 ***


Episodio 2: Una Vacanza Da Dimenticare -Parte 2.

Chris: Nell'episodio precedente di A Tutto Reality, abbiamo dato il via ad una nuova edizione, nuovi concorrenti e un nuovo luogo dove svolgere le sfide. Purtroppo il tempo non è bastato e quindi abbiamo dovuto spezzare l'episodio a metà! Che pigri quelli della regia! Ad ogni modo, la sfida ha avuto inizio con l'entrata di Ezekiel, Dakota e Sam che dovranno interrompere i concorrenti prima che arrivino alla piscina, vincendo del tutto la sfida! Chi vincerà la sfida? Come verranno formate le squadre? Chef tratterà bene la motocicletta di Ironhorse? Per scoprirlo, rimanete qui, su a TUTTO.....REALITY.....IL RESORT!

-sigla.-
https://youtu.be/M35GGf677xk

Dakota: GRRRRR! Non passerà nessuno!
Sam: Vai amore! Fai sentire quanto sei forte!
David: Ehy, piccoletto! Non avevi avuto un'idea?
Elton: Sisi!
Camilla: Datti una mossa!
Elton: Hey Dakota! Mi ricordo di te dalla quarta stagione!
Dakota: Oh, si ricorda di me? Davvero?
Elton: Certo! Come dimenticare la tua bellezza!
Dakota: Awww...che tenero...
Sam: Ti ricordo che è la mia ragazza!
Elton: Perchè dovresti aiutare Chris dopo tutto quello che ti ha fatto?
Dakota: Beh..
Elton: Adesso sei un mostro! Dovresti importunare lui, noi siamo semplici pedine del suo gioco come te.
Dakota: Hai ragione!
Elton: Quindi adesso, va a prenderlo e schiaccialo!
Dakota: ESATTO! AHHHHHHHHHHH! -inizia a correre verso Chris.-
(Elton: Bastava giocare con i suoi sentimenti! Adesso ce la siamo levata di torno!)
(Camilla: Quel nanetto è più furbo di quanto potessi pensare!)
Elton: Corriamo!
Sole: Abbiamo la strada libera!

Chris:-da lontano.- Ma cosa diamine combina?!
Chef: Sta venendo verso di noi!
Chris: Hey, signorina! Non erano queste le regole del contratto.
Dakota: Tu mi hai ridotta così!
Chris: Va bene! Va bene! Ti pagherò le cure.
Sam: Ma io la amo così com'è!
Chris: Ti pagherò le cure ad una sola condizione!
Dakota: Dimmi!
Chris: Distruggi quelle formiche!
Chef: Che cattiveria!
Dakota: RITORNO SUBITOOOOO!-ritorna verso i concorrenti.-
Chris: Adesso mi hanno stancato! ZEKE!
Ezikiel: - sta picchiando Eichiro e si gira.-
Chris: Sai cosa fare!
Ezikiel: -si alza ed emette un urlo fortissimo.-
Luna: Wow...-poco entusiasta.-
Elizabeth: Che urlo poco elegante...!
Emily: Ma che sta combinando..?-si tappa le orecchie.-
- ad un certo punto, tutti gli animali escono dai loro habitat, avvicinandosi ad Ezikiel e divenendo rossi di rabbia.-
Elizabeth: Oh mio dio! Sono le mie pelliccie, ma vive!
Sole: Uhhh! Cucci! Cucci! -si avvicina ad un coniglio.-
Ironhorse: Io starei lontana se fossi in te...
Sole: Ma che d....-il coniglio si attacca alla sua faccia.- AHHHH!
-tutti iniziano a correre disperati e venendo attaccati dagli animali.-
Chris: Così imparate e rivoltare contro i miei stessi nemici!
Chef: Uhhh! Tu si che sai come iniziare una stagione, Chris!
Chris: Eh si, ripartiamo alla grande!

David: Canguri! Non ho paura di voi! -prepara i pugni.-
Canguro: - inizia a prenderlo a pugni.-
David: Ouch! -prova a pararsi e poi riesce a sferrare un pugno al canguro.- Tsk!
Figlio del canguro: - si arrabbia e pesta ancora più forte David.-
Ironhorse: Ma come fanno ad esserci tutti questi animali in un resort?
Lepre: -salta sulla pancia di Ironhorse, prendendolo a calciate su di essa.-
Ironhorse: Mi manca la mia moto in momenti del genere!
Sole: Luna! Rimani attaccata a me!
Luna: Mh...
Sole: Luna, attenzione!
Uccellini: - si radunano in gruppo per prendere Luna, ma è attaccata a Sole.-
Sole: Non prenderete mai la mia migliore amica!
Uccellini: - si radunano, riuscendo a sollevare entrambe.-
Sole: AIUTO! AIUTO!
Uccellini: -le portano via.-
Eichiro: Adesso ti faccio vedere io, brutto Gollum!
Ezikiel: -prova ad attaccarlo.-
Eichiro: Pugno del canguro australiano! -gli tira un pugno.-
Ezikiel: -si riprende e prova nuovamente a colpirlo.-
Eichiro: Mossa della tigre intransigente! -lo colpisce ai fianchi.-
Ezikiel: -sorpreso.-
Eichiro: Pistola Gum Gum.....in azione....
Ezikiel: -gli tira la sabbia in faccia.-
Eichiro: Ahhhh! Non vedo niente! Non vedo niente!
Emily: -è in punta di piedi, circondata da tantissimi granchi.-
Granchi:- preparano le chele.-
Emily: I piedi mi servono! Non potrei ballare senza!
Granchi:- iniziano a pizzicarla.-
Emily: Aia! -ne calcia uno via.-
Coccodrillo: - si avvicina ad Elizabeth.-
Elizabeth:-lo accarezza.- Mi ricordi la borsa che ha mia madre...
Coccodrillo: - si spaventa e scappa via.-
Marcus: AHHHHH! MA CHE ANIMALI CARINI! -corre verso la piscina con dei granchi attaccati alle gambe, una foca tra i capelli, un condor che lo tira dalla maglia e un leone che lo insegue.-
Ironhorse: Ma come fa?
Marcus: IO SONO PAAAAZZZZOOOO!
Elton: -gli animali lo lasciano in pace e corre fischiettando.-
Zanzara:- si avvicina per pungerlo.-
Elton: Oh, piccola!
Zanzara: -arrossisce e si ferma.-
(Elton: Io amo gli animali, la mia allegria viene percepita da loro e perciò non mi attaccano, semplice!)
Camilla: Hey, animaletti! Se volete, possiamo farci un selfie e lo pubblico su instagram! -esce la macchina fotografica.-
Tigre: - sta per morderla.-
Camilla: - fa una foto alla tigre, la quale rimane stordita.-

Chris: Ma non le avevamo tolto i cellulari?
Chef: Si, ma la macchina fotografica poteva tenerla!
Chris: L'anno prossimo voglio leggerli meglio i contratti!

H-Dom: Hey amico orso! Non attaccarmi con un morso! Se la sfida vincerò! Il pranzo ti offrirò!
Orso:-lo guarda inarcando il sopracciglio.-
H-Dom:-speranzoso di averla scampata.-
Orso: - lo lancia via.-
Philippe: -nascosto sotto la sabbia.-
Cane: -inizia ad abbaiargli contro.-
Philippe: - si spaventa, ma poi fa finta di dargli un croccantino.-
Cane: -fa finta di mangiarlo, ma poi lo insegue ugualmente.-

SCORCIATOIA DELLA FORESTA.
Molly: Credevi davvero di essere l'unica intelligente?
Mary: Non mi reputo intelligente.
Molly: Ah no?
Mary: No, sono attenta! - evita un ramo.-
Molly: - vedendo Mary, lo evita anche lei.-
Mary: Sei svelta, eh?
Molly: Mi hai sottovalutato, investigatrice!
Mary: Elementare, Watson!
Molly: Sarai una temibile avversaria!
-sentono tutte e due l'urlo di Ezekiel.-
Mary: - viene presa dalla gola da un serpente.- Oddio!
Serpente:- la stringe.-
Molly: Evvai! Arriverò prima!
Formiche:- entrano nei vestiti di Molly.-
Molly: NO! NO! -inizia a saltellare e a dimenarsi ovunque!
Mary: -soffocando.- Ma cosa hanno questi animali?
Molly: -grattandosi.- E che ne so! Sono fastidiosi!
Chris:-se la ride.- Simpatico, vero?
Molly: Pensavo fossimo qui in vacanza!
Mary: Andiamo! Si sa che Chris non è così gentile!

SPIAGGIA
-i concorrenti ancora stanno lottando con gli animali.-
Camilla: -continua a fare foto a tutti gli animali.-
David: Interessante! Li sta stordendo tutti!
Camilla: Almeno non mi attaccheranno!
(David: Se riesco a starle dietro, potrei avere la vittoria in pugno!
David: Ehy! Lascia che ti aiuti! -inizia a bloccare degli animali che vogliono morderla.-
Camilla: Oh, mi hai riconosciuta dal web?
David: No! Non ti conosco!
Camilla: - fa una foto a David, stordendolo.- Come osi!
(Camilla: Tutti coloro che non mi conoscono, non meritano il mio aiuto!)
Elton: -è quasi vicino alla piscina.-
Dakota: -lo ferma, prendendolo con la sua mano gigante.-
Elton: Oh! Rieccoti!
Dakota: Hai giocato con i miei sentimenti!
Elton: No, ti ho solo aiutata!
Dakota: Non scherzare con me! -lo stritola.-
Elizabeth: -approfitta della distrazione di Dakota, passandole attraverso le gambe.-
Sam: Hey, amore! Te ne stai facendo sfuggire una!
Elizabeth: Questo non è un comportamento leale!
Dakota: Nessuno sfugge a DAKOTA! -prova a schiacciarla.-
Emily: - da lontano vede la scena.- Oh no!
Elizabeth: -chiude gli occhi e mette le mani dinanzi.-
Emily: - alza un granchio che la sta pizzicando usando la sua gamba e poi, con un calcio, lo tira verso Dakota, prendendola in pieno.-
Dakota: Ma cos...
Emily: -inizia a tirare una raffica di granchi.-
Dakota: PIZZICANO! -si fa scappare Elizabeth e Elton-
Emily: Fuggite! Ci penso io a lei!
Elton: Grazie! Sei troppo gentile!
Elizabeth: Quella ragazza merita una medaglia!
(Emily: Nello sport mi hanno insegnato che bisogna sempre essere bravi, prima il comportamento, poi il talento!)
Eichiro: Calcio di Tsubasa! -tira un calcio ad Ezikiel.-
Ezikiel:- si fa male.-
Chris: Ehy! Non fare la pappamolla!
Chef: Dovresti spronarlo!
Chris: Se riesci a non far arrivare i concorrenti all'arrivo, ti prometto che entrerai in gara come concorrente!
Ezikiel: - gli si illuminano gli occhi.- C'E' CHI NON MI HA VOLUTO QUA! MA IO SONO COLUI CHE VINCERA'!
Eichiro: - gli mette la testa sotto la sabbia e va via.- Sayonara!
Marcus: -corre venendo attaccato dagli animali.- SI! MORDETEMI! VI PIACE LA MIA PELLE?!
Ironhorse: Se quel matto riesce a farcela, perchè non dovrei farcela io?!
Marcus: -si avvicina sempre di più alla piscina.-
Ironhorse: - toglie la lepre che ha sulla pancia.- Un vero motociclista sa combattere anche quando le sfide sono toste!
Marcus: -si getta in piscina con tutti gli animali.- SIIIII!
Chris: Complimenti Marcus! La tua pazzia ti ha portato a far parte della squadra numero 1!
Elizabeth e Elton:-arrivano insieme dinanzi alla piscina.-
Elton: - si ferma.- Prima le donne!
Elizabeth: Oh, molto cortese! - si butta in acqua con fare elegante.-
(Elizabeth: Quel ragazzo merita di far parte del mio reame!)
Elton: - si getta anche lui ridendo.-
Chris: Elizabeth, tu sarai nella squadra numero 2! Elton, tu sarai nella squadra numero 1!
Ironhorse:-inizia a correre verso la piscina.-
Sam: Ferma Donkey Kong!
Dakota: - lo sotterra con la sabbia.-
Sam: Grande! Ora occupati del mimo!
Philippe: - che stava passando inosservato.-
Dakota: -lo calcia via.-

SCORCIATOIA DELLA FORESTA.
Molly: Non ci credo, il pazzo ci ha superate!
Mary: Ottima intuizione!
Molly: Sei o non sei un'investigatrice? Aiutaci con questi animali!
Mary:-pensa mentre viene quasi soffocata.-
Molly:-continua a dimenarsi.-
Mary: - esce la sua lente d'ingrandimento e, sfruttando il sole, inizia a bruciare le formiche sul corpo di Molly.-
Molly: Wow....figo!
(Molly: Penso che me la terrò stretta questa investigatrice!)
Molly: - prende un pezzo di legno e colpisce il serpente intorno a Mary.-
Mary: - si tocca il collo.- Posso tornare a respirare!
Molly: A chi arriva prima alla piscina!
-corrono verso la piscina.-
Molly: La vedo!
Mary: Oh, quanti ioni di cloruro!
Molly: - si getta nella piscina.-
Mary: - si ferma e ci mette solo mezzo piede.-
(Mary: Il cloruro ha brutti effetti sulla pelle della gente!)
Chris: Bene, imbroglione! Molly sei nella squadra numero 2! Mary, tu sei nella numero 1!

SPIAGGIA
H-Dom: Questi animali non capiscono nulla di rapper!
Camilla: Forse sei tu che non capisci nulla di rapper!
(H-Dom: IO?! Come osa quella raccattafollowers!)
-un condor prende il cappello di H-Dom.-
H-Dom: - si scopre essere pelato.- NO!
David: Oh, non è un bel vedere!
H-Dom: Non puoi prenderti il mio cappello!
Philippe: - si rialza e pensa ad un modo per fregare Dakota.-
Dakota: - si avvicina a lui.-
Emily: Accidenti! Ho finito i granchi! Non posso salvarlo!
Philippe: - continua a pensare.-
Camilla: - si para dinanzi e le fa una foto, stordendola.-
(Camilla: Penso che me la porterò ovunque!)
- tutti scappano.-
Dakota: Non vedo niente!
Sam: Ci hanno fregati!
Ezikiel: - si avvicina arrabbiato a Dakota.-
Sam: Dobbiamo farlo per il reality! Dakota! Prendi Ezikiel!
Dakota: - prende Ezikiel.-
Sam: Ti condurrò io! -Mette il dito in bocca e sente la provenienza del vento.-
Ezikiel: - si prepara.-
Sam: Spara a ore 9! Tra 3....
Camilla: Ma che hanno intenzione di fare?!
Sam: 2...
-Ezikiel si tiene pronto.-
Ironhorse: Ci tireranno addosso la bestia!
Sam: 1....
David: Eh no, sempre alle calcagna!
Sam: ORA!
-Dakota lancia Ezikiel contro i concorrenti.-
Ezikiel: - ride e poi si getta su Camilla.-
Camilla: Quell'essere orribile!
Ironhorse: -para Camilla con la sua pancia, facendo rimbalzare Ezikiel.-
(Ironhorse: - commosso.- Ho salvato una ragazza.
Camilla: Grandioso!
Emily: Continuiamo! Non si arrenderanno mai!

Chef: Non so tu, ma io adoro questi nuovi concorrenti.
Chris: Si, ma sono troppo preparati. - limandosi le unghia.-

Sam: Sono più furbi di quanto pensassi! Ci vuole molto di più!
Eichiro: Vedo la piscina! E' come un sogno!
- tutti sono vicini alla piscina.-
Chris: NON LASCIATELI VINCERE COSI' FACILMENTE!
Dakota: Sam, cosa faccio?
Sam: Stacca un albero!
Dakota: -sdradica un albero.-
Sam: Lancialo a ore 4!
Dakota: -lancia l'albero.-
Philippe: - prova ad avvertire gli altri, vedendo l'albero che arriva, ma è silenzioso e nessuno lo sente.-
Ironhorse: Hey, l'amico silenzioso ha le convulsioni!
Philippe:- prova ad avvisare.-
Camilla: - si gira- ALBERO! -lei si getta in piscina, spingendo gli altri, in modo che la parino dall'albero.-
-tutti tranne Camilla vengono presi dall'albero.-
Chris: Camilla farà parte della squadra numero 2!

-tutti rimangono storditi a causa dell'albero.-
Eichiro: Ci ha lasciati quasi morire!
David: Non importa! Non possiamo fermarci!
Dakota: - si avvicina furiosa.-
Emily: Mi sacrificherò io per la squadra!
Ironhorse: Ma non siamo una squadra!
Emily: Per ora siamo tutti uniti, non ci sono squadre, quindi, per me, è come se fossimo una famiglia.
- tutti si convincono.-
Ironhorse: Ti aiuterò!
Eichiro: Scaviamo una buca!
- i tre iniziano a scavare una buca nella sabbia.-
Eichiro: Mossa dello scavatore! -scava sempre più veloce.-
Ironhorse: Brum! Brum!
Emily: - scava con i piedi.-

IN CIELO
-gli uccellini stanno ancora trasportando Sole e Luna.-
Sole: Ma che bel panorama da qui sopra!
Luna: Già...!
Sole: Oh! La piscina è proprio qui sotto!
-indica la piscina agli uccellini.-
Sole: Lasciateci cadere!
- gli uccellini lasciano cadere Sole e Luna.-
Sole: AHHHHH!
Luna: - silenziosa.-
- entrambe cadono in piscina.-
Chris: Ma da dove escono quelle due?! Comunque, Sole nella squadra 1! Luna nella squadra 2!
Sole: - esce dalla piscina.- COSA?!
Chris: Eh si mia cara! Credevi di poterle stare attaccata come una cozza?
Sole: Ma siamo arrivate insieme!
Chris: E secondo te, perchè ho inventato questo metodo per creare le squadre? Non volevo che capitaste insieme!
Sole: Questo è brutto...
Chris: Lo so, mi sto amando!
Sole: Ce la faremo ugualmente! - guarda Luna disperata.-
Luna: -indifferente.- Si.
Chris: Che momento....di pura noia!
Chef: Guarda lì! Guarda lì! -indica Dakota.-


SPIAGGIA
David: - vede gli altri scavare la buca.-
(David: Avevo due scelte! O entrare in piscina e scamparla, vincendo la sfida o aiutavo gli altri!)
David: Oddio... - guarda gli altri e poi la piscina e poi nuovamente gli altri.- Sono venuto qui per mostrare a tutti che noi bagnini non siamo dei cretini!
Emily: Mh..?
David: - con la sua forza, solleva il tronco dell'albero.-
Ironhorse: Wow! Che forza!
David: - prende la rincorsa verso Dakota.-
Tutti: Wow...
David: Prendi questo! - lancia il tronco contro Dakota, prendendola.-
Sam: Attenzione!
Dakota: - si ferma, arrabbiandosi.- Ahhhh!
David: Andiamo! Gettiamoci! - David si getta in piscina.-
Chris: David, tu sarai nella squadra numero 1!
(David: Squadra 1? Io volevo essere nella 2 con Camilla!)
Eichiro: Ce l'abbiamo quasi fatta!
Emily: Siamo a pochi passi dalla vittoria!
Ironhorse: Non mi sembra vero!
H-Dom: - continua ad inseguire il condor, il quale cede il cappello ad Ezikiel.-
Ezikiel: - ride ed indossa il cappello.-
H-Dom: Non oserai... - lo guarda male-
Ezikiel: - si avvicina.-
H-Dom: -tira a se Eichiro, Emily e Ironhorse.- Io e i miei amici, ci riprenderemo il cappello!
Ironhorse: Ma smettila! Gettiamoci in piscina e facciamola finita!
Emily: Abbiamo la vittoria davanti a noi!
H-Dom: NO! Ironhorse, come ti sentiresti senza la tua moto?! Emily, come vivresti senza la tua calzamaglia?! Eichiro, come faresti senza una matita?!
- i tre si guardano.-
Eichiro: Prepariamoci ad attaccare!
Emily: Aiutiamo questo amico!
Ezikiel:- attacca H-Dom.-
Emily: - prova a colpire Zeke con un calcio, ma prende H-Dom.-
H-Dom: Ah! La mia pelata!
Emily: Scusa!
Ezikiel: - si dirige su Eichiro.-
Ironhorse: Lascia stare il maka.....mang....mankag....EICHIRO!
Ezikiel: - inizia a graffiare Eichiro.-
Ironhorse: - si butta con tutto il peso su Ezikiel.-
Ezikiel: - si sposta, facendo cadere Ironhorse direttamente su Eichiro.-
Eichiro: Ahhhhh! Le mie povere mani! Mi stai schiacciando!
Ironhorse: Quella creatura è parecchio inferocita!
H-Dom: Più indossi quel cappello, più la tua fine è vicina!
Ezikiel: -spinge Emily in piscina.-
Emily: Mi dispiace, H!
H-Dom: Tranquilla!
Chris: Emily, tu sei nella squadra numero 2!

LONTANISSIMO!
Philippe: - continua a camminare stanco.-
Dakota: Sento odore di mimo!
Sam: E' proprio davanti a noi!
Philippe: - scocciato.-
Sam: Prendilo!
Dakota: - corre da lui per prenderlo, ma cade nella buca fatta dai concorrenti poco prima.-
Philippe: - inizia a correre verso la piscina.-

VICINO ALLA PISCINA.
Ezikiel: - fa avvicinare Ironhorse a lui.-
Ironhorse: Sei mio!
Ezikiel: - quando Iron si getta su di lui, Zeke si sposta, facendogli uno sgambetto e facendolo cadere in acqua.-
Chris: Ironhorse, tu sei nella squadra numero 1!
H-Dom: Eichiro! Siamo solo io e te!
Eichiro: Non possiamo perdere contro di lui!
Ezikiel: - assottiglia lo sguardo.-
Philippe: - arriva dal nulla, prendendo il cappello da Ezikiel e gettandosi in acqua.-
Chris: E con grande sorpresa, Philippe si ritrova nella squadra numero 2!
H-Dom: Grande Philippe!
Chris: Adesso le cose cambiano! Avendo Philippe il cappello di H-Dom, automaticamente H-Dom sarà nella squadra numero 2 ed Eichiro sarà nella numero 1, solo che...!
H-Dom: Che..?
Chris: In ogni episodio dovrà esserci una squadra perdente e una vincente! La squadra vincente avrà dei premi, quella perdente, subirà degli svantaggi! Il destino delle due squadre, dipende solo da voi due! Chi si getta per primo, farà vincere la propria squadra! Buona fortuna!
Chef: Sei un mostro!
-H-Dom e Eichiro si guardano con aria di sfida.-
H-Dom: YO, sei fregato!
Eichiro: Ne sei sicuro! - lo prende dal mignolo.-
H-Dom: Cosa vorresti fare?
Eichiro: - sorride.- Paralisi del becco di oca!
H-Dom: -inizia a ridere.- Che nome sciocco!
Eichiro: Addio!
H-Dom: - rimane paralizzato.-
Eichiro: - si getta in piscina.-
H-Dom: COSA?! MA IO....COME...!
(Eichiro: Ringrazio la mia cultura sui manga per tutto questo.)
Chris: E con questo finale a sorpresa, si conclude la sfida! A vincere è la squadra numero 1! Squadra numero 2, voi siete i perdenti!
Molly: Aspetta, ma neanche sappiamo i nomi!
Mary: Sarei curiosa!
Ironhorse: Noi saremo i motociclisti sfrenati!
Chris: Aspettate! I nomi delle squadre li ho scelti io, babbei! La squadra numero 1, formata da:
-Mary.
-Ironhorse.
-Sole.
-David.
-Marcus.
-Eichiro.
-Elton.
Sarà la squadra dei COCCHI SPIAGGIATI!
Elton: Uh! Sono un cocco! Carino!
Marcus: ESPLOSIVO!
Chris: La squadra numero 2, formata da:
-Camilla.
-Philippe.
-Luna.
-Elizabeth.
-Emily.
-H-Dom.
-Molly.
Voi sarete le MEDUSE ELETTRICHE!
Molly: Noioso.
Luna: Evviva...!
Camilla: Fans, mi raccomando, Hashtag Meduse Elettriche!
Chris: Bene, i COCCHI SPIAGGIATI hanno vinto la sfida, quindi si meritano un premio! Vi spiego il regolamento della nuova stagione!
La squadra vincente avrà la possibilità di poter alloggiare nella VIP ROOM, una suite enorme, con vista mare, materassi ad acqua, pasti in camera, con ornamenti in oro e tutte le comodità che un vincitore merita!
Al contrario, la squadra perdente, in questo caso le MEDUSE ELETTRICHE, alloggerà nello SGABUZZINO DEI PERDENTI! Una sorta di piccolo sgabuzzino, senza posti letto, fatto da paglia e fieno, puzzolente e pieno di oggetti che usa il mio personale! Bene, ora potete andarvi a sistemare e vi aspetto alla cerimonia d'eliminazione!
-Chris va via.-

Philippe: - guarda male H-Dom.-
Emily: Ragazzi, io non amo votare all'eliminazione.
Molly: Penso sia semplice scegliere chi eliminare!
H-Dom: Fate quello che volete, ormai ho il mio cappello!
Camilla: Iniziamo bene quest'anno!

CERIMONIA DELL'ELIMINAZIONE!
Chris: Bene bene bene! MEDUSE ELETTRICHE, essendo voi la squadra perdente, vi chiederò di votare chi pensiate debba andare a casa!
Ezikiel: - contento perchè diventerà un nuovo concorrente.-
(-tutti votano H-Dom, tranne H-Dom, il quale vota Philippe.-)
Chris: Chiunque riceverà le chiavi, potrà ritenersi salvo!
La prima chiave va a.....
MOLLY!
.
.

.

.

.

 

Poi...
EMILY!

.

.

.

.

.

.
CAMILLA!

.

.

.

.
ELIZABETH!

.

.

.

.
LUNA!

.

.

.


E adesso rimangono soltanto due...
- H-Dom e Philippe si guardano.-
L'ultima chiave va ad entrambi!
Tutti: COSA?!
Chris: Esatto! Oggi non eliminerò nessuno! Mi siete simpatici e poi voglio che soffriate di più! Ad inaugurare il nuovo metodo d'eliminazione sarà EZIKIEL!
Ezikiel: -sorpreso.-
Chris: Bene, accomodati pure sulla BOTOLA DELLA VERGOGNA!
Chef: - prende Ezikiel e lo avvolge con delle catene, posizionandolo sulla botola.-
Chris: Okay, Ezikiel! E' sempre un onore vederti eliminare! ADDIO!
Ezikiel: - Chris tira la leva e fa aprire la botola, facendo cadere Ezikiel dentro di essa.- AHHHHHHHHHH!
Chris: -sente le grida.- Wow....che brivido di piacere!
H-Dom: Sono salvo! Sono salvo!
Chris: Per oggi! Godetevi il vostro sgabuzzino!
GENTE, E' STATO BELLO AVERVI QUA! QUESTA PUNTATA TERMINA COSI'! COME SARA' L'ALCHIMIA TRA LE SQUADRE? H-DOM TERRA' ANCORA IL SUO CAPPELLO? NEL PROSSIMO EPISODIO QUALE SORPRESA VI RISERVERO'? MA SOPRATTUTTO, CHI CADRA' NELLA BOTOLA DELLA VERGOGNA? TUTTO QUESTO ED ALTRO ANCORA, NEL PROSSIMO EPISODIO DI A TUTTO......REALITY......IL RESORT!

NEL PROSSIMO EPISODIO....
Chris: Una nuova sfida si farà attendere e i concorrenti dovranno sottoporsi ad una serie di giochi! Ci saranno birilli! Acqua! Scossa! Archi! Api e vecchie conoscenze ritorneranno per deliziarci! Vi aspetto!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ep.3 La Caduta Dei Veterani. ***



Episodio 3: La Caduta Dei Veterani.
Chris: Nell'episodio precedente di A Tutto Reality: Il Resort...
I nuovi 14 concorrenti hanno capito cosa significa doversi battere per un milione di dollari e hanno già dimostrato di essere in gamba, peccato che alcuni di loro abbiano deluso la squadra. H-Dom si è fatto odiare dalla sua squadra, Philippe ha dimostrato di non essere poi così scarso e Mary e Molly iniziano ad intendersi. Dopo una fuga da animali, Ezekiel,Dakota e Sam, i nostri protagonisti hanno visto cosa significa vincere e perdere! Adesso le squadre ci sono: I COCCHI SPIAGGIATI contro le MEDUSE ELETTRICHE! Quale colpo di scena ci sarà oggi? Chi verrà eliminato? Quale squadra vedremo soccombere? Per avere le risposte a tutte queste domande, rimanete sintonizzati su A TUTTO.......REALITY.......IL RESORT!

-Sigla.-
https://youtu.be/ML8N9rOfThY

COCCHI SPIAGGIATI.
-Si trovano nella vip room.-
Elton: Questo è il lusso! -saltando sul letto.-
Maggiordomo: Sono arrivati i gamberetti, sir Elton!
Elton: Magnifico! -si fionda sui gamberetti.-
Mary: Posso leggere tutte le riviste che voglio!
Ironhorse: Che te ne fai delle riviste quando hai una persona che ti fa i massaggi! - si sta facendo massaggiare la schiena da una massaggiatrice, la quale si disgusta per i troppi peli.-
Mary: Guarda quanti omicidi a Las Vegas in questi giorni!
Ironhorse: Se trovi qualche rivista sulle mie amate motociclette, mettila da parte!
Mary: Senz'altro! Uhhh! Guarda questa! Parla dell'assassinio di Sharon Tate!
Marcus: -gioca ad uno sparatutto su una console.- SIIIII! MORITE TUTTI! MORITE!
Eichiro:-lo guarda preoccupato.- Amico, tutto bene?
Marcus: BENISSIMO! Guarda quanto sangue!
Eichiro: Ma il televisore ha 70 pollici e tu ci sei attaccato!
Marcus: SI! Come nel cinema!
Eichiro: Sai che potresti rovinarti la vista, no?
Marcus: VISTA?! VISTA?! AHAHAHAHAHAHAH!
Eichiro: Questo sta fuso...!
David: Oh, ma che bella giornata! -esce fuori dal balcone, bevendo una spremuta di aranciata.-
Sole: -è sulla ringhiera pensante.-
David: Ehy, raggio di sole, come mai così pensierosa?
Sole: Penso al fatto che la mia amica Luna si trovi in quello sgabuzzino adesso.
David: Se non facciamo attenzione, potremmo finirci anche noi dentro.
Sole: Lo so, ma immagino quanto stia soffrendo senza di me.
David: Si, ma immagina che avete una percentuale in più di dividere il montepremi adesso che siete in due a gareggiare.
Sole: E cosa te ne fai dei soldi se non hai un'amica?
David: Eh si, ora che ci penso, Camilla è nell'altra squadra!
Sole: Ho visto che avete una certa alchimia!
David: - vergognato.- NONO! Ma che dici!
(David: Se ammettessi quel che provo per Camilla, tutti lo userebbero come punto debole, non posso far si che accada!)
Marcus: SIIIII! SPARA SPARA!
Mary: Come mai sei così accanito?
Marcus: E' BELLO! E' BELLO!
Mary: Capisco, ma non pensi ti faccia male.
Marcus: Cosa vuoi che sia! SI SPARA SI SPARA!
Mary: Secondo me dovresti spegnere la console! -prova ad allungare la mano verso la console.-
Marcus: -la guarda male.- FERMA!
Mary: Va bene, era solo per farti del bene!
(Mary: Onestamente mi preoccupo per lui. Non so quanto una persona cosi' instabile possa contenersi qui dentro..)
Ironhorse: Ragazzi, adesso possiamo andare a vincere, soprattutto dopo un massaggio del genere! - va a leggersi una rivista.-
Eichiro: Se mi facessero un massaggio, non mi alzerei più.
Ironhorse: La mia amata motocicletta... -commosso.-
Eichiro: Sono stati crudeli a toglierla.
Ironhorse: Spero che Chef la stia trattando con il dovuto rispetto...

Chef: - la sta usando per affilare i coltelli della cucina con la ruota che gira.-

Eichiro: Si, Chef mi sembra un tipo apposto!
Ironhorse: Mh, può darsi! Ho visto che stavi disegnando prima!
Eichiro: Già, mi sto preparando per il mio prossimo manga.
Ironhorse: Ma cosa sono questi manga?
Eichiro: Sono quelli che tutti scambiano per fumetti, ma sono tutt'altra cosa, dietro c'è un'arte.
Ironhorse: Ma sono dei fumetti..! - ne guarda uno.-
Eichiro: Lo studio che c'è dietro un manga è enorme!
Ironhorse: Io non trovo differenze!
(Eichiro: Quasi nessuno può capire quanto un mangaka lavori per soddisfare le richieste di un fan! Noi ci raccontiamo una storia dietro i manga!)
Elton: Ci pensate che ogni volta che vinceremo una sfida, ci ritroveremo a poter godere il lusso di questa stanza?
David: Io non canterei vittoria così presto.
Elton: Andiamo! Siamo una squadra potente!
David: Da quella parte hanno Camilla.
Mary: E quindi?
David: E' bravissima!
Ironhorse: Bravissima?! Ci ha quasi fatti schiacciare da un albero!
Eichiro: Meno male che siamo riusciti a salvarci lo stesso.
David: Lo ha fatto per non morire.
Mary: Io mi preoccuperei di Molly!
Elton: Molly! Quella si che è una bella ragazza!
Ironhorse: La modella?!
Mary: Si, proprio lei!
Elton: A me non sembra così astuta!
David: Sarà anche bella, ma sono sicuro che andrà via presto.
(Mary: Come pensavo, tutti la sottovalutano! E brava Molly, sei riuscita nel tuo intento.)
Sole: Ma nessuno pensa alla povera Luna?
Ironhorse: Chi?
Sole: La mia amica!
Tutti: AHHHH!
Sole: Da sola nelle grinfie dei nostri avversari!
(Mary: Sole inizia a diventare pesante con questa storia di Luna, ho paura che sarà d'intralcio...)
(Sole: Come si può vivere senza migliore amica?!)

MEDUSE ELETTRICHE
-sono nello SGABUZZINI DEI PERDENTI.-
Philippe: - si alza su un letto di paglia, togliendo la paglia dai suoi indumenti.-
Camilla: Ma che schifo! Non dobbiamo mai più perdere!
Emily: Si, non è il massimo questo sgabuzzino.
Molly: Pronto! Ci sarà un perchè è toccato a noi perdenti rimanere qui!
Camilla: Capisco, ma non è colpa nostra! Colpa di H-Dom!
H-Dom: -russa fortissimo, fregandosene delle ragazze.-
Molly: Guardate come dorme beato!
Luna: -si scaccola davanti a tutti.-
Emily: Luna! Potreste evitare...?
Camilla: Che spettacolo disgustoso!
Molly: Vomiterei se non fossimo già nel vomito!
Luna: Uff.....scusate.
(Camilla: Ho una persona in squadra che ama scaccolarsi davanti a tutti...? Che ribrezzo!)
H-Dom:-si sveglia.- Ahhhhh!
Molly: Come ha fatto a dormire così beato?
Camilla: Vorrei saperlo anche io.
H-Dom: Buongiorno compagne di squadra e mimo!
Philippe: -lo saluta.-
Luna: Ciao...-sospira.-
Camilla: Era ora!
Molly: Hai russato come se non avessi mai dormito!
H-Dom: E che devo dirvi! Avevo un sonno tremendo!
Camilla: - gli punta il dito contro il petto.- Ti ricordo che siamo qui a causa tua!
H-Dom: Si, ma calma calma!
Camilla: Ho dovuto dormire sulla paglia! E vogliamo parlare di questa puzza nauseabonda?!
H-Dom: Perderemo altre volte, ci ritorneremo comunque.
Camilla: No, non sono disposta ad entrare nuovamente in questo porcile!
H-Dom: Pensa al lato positivo!
Camilla: E quale sarebbe?
H-Dom: Quando entreremo nella stanza lussuosa, sarà come un piacere triplicato.
Camilla: Ti sto odiando sempre di più! Sappilo!
(H-Dom: Okay! E' vero! Hanno perso per colpa mia, ma non possono farne una tragedia! E' successo tutto così all'improvviso.)
Emily: Cosa mangiamo?
Luna: -si mangia un uovo crudo.-
Philippe: -rimane con gli occhi spalancati.-
Luna: - ne mangia un altro.-
Camilla: Non abbiamo neanche una cucina?
H-Dom: Qui c'è della carne secca.
Molly: A noi modelle dovrebbe far bene la carne secca.
Camilla: Si spezzano i denti..!
Molly: Ragazzi, che fine ha fatto Elizabeth?
Elizabeth: - è nascosta in un angolo tremolante.-
Emily: Tutto bene?
Elizabeth: Come può la mia persona rimanere rinchiusa tra le mura di questo disgustoso reietto di resort..?
(Elizabeth: Non sono mai stata abituata a tale povertà! Se dovessi perdere un'altra volta, penso che darei di matto!)
Emily: Ecco perchè è importante che non perdiamo più.
Molly: Poveri noi.
Philippe: - fa finta di rompere un uovo e mescolarlo, facendo finta di mangiare.-
Camilla: Fai sul serio?
(Camilla: Sembro l'unica che ha del sale in zucca in questa squadra!)
Emily: Luna, non ti manca la tua amica?
Luna: Mh, si.
Emily: Pare come se te ne fossi dimenticata.
Luna: No.
Emily: Sei una di poche parole!
Luna: Si.
Emily: Magari lei sta sentendo la tua mancanza, no?
Luna: Mh.
Emily: Se vuoi, posso farti compagnia io.
Luna: Mh.
(Luna: Mh.)
(Emily: Luna è troppo strana! A volte sembra che non viva in questo mondo! Sembra un robot!)
Molly: Ehy Philippe! Potresti anche parlare quando non siamo sotto i riflettori!
Philippe: - fa finta di ridere.-
Molly: Perchè ridi?
Philippe:- fa cenno di no.-
Molly: Vuoi dirmi che sei muto?
Philippe: - fa cenno di no.-
Molly: E allora perchè non parli?
Philippe: -si tocca il cuore.-
Molly: Per amore?
Philippe:- si mette una mano in testa e la scuote.-
Molly: Come faccio io a capirti se neanche parli?
(Molly: Quel Philippe mi spaventa! Non parla, non si fa sentire o notare! Secondo me bisogna stare attenti a lui.)
Elizabeth: -cammina cercando di non toccare niente.-
Camilla: Ci pensi che siamo qui a causa di quel rapper da quattro soldi?
Elizabeth: Non si perde più da ora in poi.
Camilla: Lo so, ma ho visto che abbiamo una squadra di deboli.
Elizabeth: A te sembra?
Camilla: Si, dai! Molly potrebbe essere un asso nella manica, okay! Ma il resto?
Philippe non parla e quindi prima o poi ci sarà d'intralcio!
Luna sembra come se non esistesse e quando decide di esistere è parecchio strana.
H-Dom, ne vogliamo parlare? Non ci farà vincere neanche una sfida!
Emily è troppo buona per essere in questo programma!
Elizabeth: Accidenti, sei stata molto severa con loro!
Camilla: E' la verità dei fatti!
Elizabeth: E cosa vorresti fare a riguardo?
Camilla: Direi che io e te potremmo fare molto a riguardo!
(Camilla: E una persona è già dalla mia parte!).
Chris: - tramite megafono.- A TUTTI I CONCORRENTI! RECATEVI NELLA SALA GIOCHI DOVE VI ATTENDERA' LA PROSSIMA SFIDA! MUOVETEVI SCANSAFATICHE!

SALA GIOCHI.
-i concorrenti entrano dentro la sala giochi del resort.-
Ironhorse: Per tutte le marmitte!
Marcus: QUANTE LUCI! SIIII! -impazzisce.-
Molly: Ma è enorme!
-Una sala enorme piena di giochi, macchinette, luci e svago di vario tipo.-
Emily: Oddio! C'è il gioco adatto a me! Just Dance!
Eichiro: Non ci credo! Hanno anche un biliardino!
Elizabeth: Uh, hanno anche un mini-golf! Interessante!
(Elizabeth: Noi reali giochiamo molto a mini-golf e mi fa piacere ritrovarlo qui.)
Mary: Ragazzi, guardate il tavolo da ping-pong!
Philippe: -fa finta di alzare una pallina e lanciarla.-
Ironhorse: Scommetto che sarà una sfida divertente!
Sole: - alla ricerca disperata di Luna.- Luna! Dove sei?!
Luna: - cammina tranquilla per la sala giochi.-
Sole: LUNA! Ti ho trovata! - corre ad abbracciarla.-
Luna: - rimane impassibile.-
Sole: Mia cara amica! Mi sei mancata da morire! - contina a stritolarla.-
Luna: - sospira.-
Sole: Non oso immaginare come sia stato essere chiusa in quella topaia!
(Sole: Trovo inaccettabile che Chris abbia fatto cambaire squadra a Katie e Sadie nella prima stagione e a noi due no!)
Luna: Già.
Sole: Ti prometto che non mi allontanerò più da te!
Camilla: Si, si, non perdiamoci in chiacchiere, voglio vedere di che sfida si tratta.
David: - guarda Camilla da lontano.-
(David: Quella pollastrella sarà mia a fine competizione!)
David: Hey, ciao Camilla!
Camilla: Ah, sei tu, David!
(David: Si ricorda il mio nome! Sapevo che ci sarei riuscito!)
David: Come è andata?
Camilla: Me lo chiedi! E' stato un incubo, quella topaia puzza di marcio e quella paglia è scomodissima.
David: Sono sicuro che vincerete la prossima sfida.
Camilla: Ma questo significa che la tua squadra perderà.
David: Lo so, ma almeno non dormirai nella topaia.
Camilla: Preferiresti rischiare l'eliminazione, piuttosto che vedermi dormire lì?
David: Certo, Camilla!
Camilla: C'è qualcosa che non va in te.
David: Tutto!
Camilla: E pensare che avevo fatto brutti pensieri su Marcus! - va via senza curarsi molto di David.-
Marcus: OH MIO DIO! TUTTE QUESTE LUCI MI RENDERANNO PAZZO!
Eichiro: Come se già non lo fossi.
Marcus: -inizia a saltare dappertutto.-
Eichiro: Ma siamo sicuri che non ci farà del male fino alla fine?
H-Dom: Nah, bro, stai tranquillo. Lui è un tipo cool!
Eichiro: Troppe parole complicate.
H-Dom: Si vede che non conosci bene la nostra lingua.
Eichiro: Ma nessuno capirà mai il tuo modo di parlare.
H-Dom: Secondo me sei l'unico.
Philippe: - arriva imitando qualcosa che nessuno comprende.-
(H-Dom: Mi chiedo cosa ci faccia un mimo qui dentro.)
H-Dom e Eichiro: - lo guardano strano.-
Ironhorse: - gioca con la simulazione da motociclisti.- Questo si che è divertimento!
Emily: Finirai per romperla se continui di questo passo. - giocando a Just Dance.-
Ironhorse: Approfittiamone!
Emily: Divertiamoci!
Chris: - stacca la corrente ai due giochi.- Salve concorrenti! Non siamo qui per divertirci.
Molly: E perchè saremmo in una sala giochi?
Chris: Rettifico! Non siete qui per divertirvi! Siete qui per divertirmi!
Elton: E pensare che mi ero anche illuso.
Elizabeth: Stiamo parlando di Chris.
Chris: Siete curiosi di sapere quale sarà la sfida di oggi?
H-Dom: Una gara di freestyle?
Chris: Si, certo, una gara dove vengono inventate frasi a casaccio? Troppo semplice.
(H-Dom: Chris conosce il freestyle? Questo mi stupisce.)
Chris: Come in ogni resort, c'è una sala giochi per far divertire gli ospiti e per rendere la loro sistemazione gradevole! Nel mio resort c'è una quantità esagerata di giochi, dai più semplici, ai più difficili, peccato che io non sia contento! Ho deciso di creare una serie di nuovi giochi e, a testarli, sarete proprio voi. La prima sfida consisterà nel BOWLING UMANO! Chef lancerà, a turno, tutti i componenti delle due squadre, usandole come palle da bowling. Più birilli fate cadere, più punti guadagnate per la vostra squadra! Semplice, no?
Ironhorse: Dove troviamo il tranello?
Sole: Essere palle da bowling è già un tranello.
Chris: E i vostri birilli saranno delle nostre vecchie conoscenze! Date il benvenuto ai nostri birilli umani:
LINDSAY: Ihihihihihih! Sono un birillo! Sono un birillo!
Chris: E' sempre un piacere averti qui!
BETH: Hey ragazzi!
Chris: Bleah! Levatela! Levatela!
LESHAWNA: Ehy, la black mama è tornata e non ha intenzione di cadere!
Chris: Lei si che è simpatica!
HAROLD: Super splendida! Baby! Una bambola! Baby!
Chris: Abiamo abolito il doposhow! Quella porcheria cantala in un altro posto!
CAMERON: Spero che facciate i calcoli giusti per colpire i birilli.
Chris: Che noia. Come ha fatto a vincere..?
LEONARD: Avada......comparison!
Chris: Ah, perchè, esiste questo concorrente..?
(Elton: Onestamente non ricordo neanche chi sia. Non vorrei proprio fare la sua fine! Per questo sono così carico ed estroverso!)
RODNEY: Salve belle ragazze!
Chris: In questa stagione ce ne sono parecchie!
ELLA: Ohhhhhh! Miei uccellini! -inizia a cantare.-
Chris: Non vedo l'ora che ti colpiscano..!
KATIE E SADIE: -arrivano insieme.-
Chris: Ahhhh.....ora ricordo dove vi ho viste.. -guarda Sole e Luna.-
Sole: - si commuove.- Oddio! Ma siete bellissime!
Luna: Ciao.
Sole: Vi ho sempre adorate! Siete la mia ispirazione per la base di un'amicizia così solida con Luna.
Katie: Siamo contente.
Sadie: Abbiamo anche fatto dei corsi per migliorare le amicizie.
Sole: Ma è fantastico!
Katie: Si, è tutto gratis!
Sole: Io e Luna verremo quando finirà il programma! Vero, Luna?
Luna: Mh.
Chris: E dopo questo momento inutile, direi di passare alla sfida! Inizieranno i COCCHI SPIAGGIATI!
Leshawna: Chris, hai per caso perso l'inventiva?
Chris: Voglio vedere te contro i produttori del programma.
Chef: Chi si fa sotto?!

PISTA DI BOWLING!
-tutti gli ex concorrenti sono vestiti da birilli.-
Chris: Siete carini vestiti così!
Lindsay: Ciao mamma! - manda un bacio.-
Chris: Ma non è carina!
Elton: Ma cosa sono questi pulsanti? - trova dei pulsanti accanto alla pista.-
Chris: Ah, giusto! La bellezza di Lindsay mi ha fatto dimenticare che la squadra avversaria potrà intralciare la direzione della palla vivente!
-Meduse sorridono con fare maligno.-
(Emily: Io non voglio fare del male a nessuno! Mi dispiacerebbe tantissimo!
Chef: Sotto a chi tocca!
Mary: La prima sarò io!
Chef: - la prende.- Sei pronta?
Mary: SI! -esce la lente d'ingrandimento e viene lanciata sulla pista.-
Molly: - attiva degli culei che vengono sparati dal soffitto e cadono sulla pista.-
Mary: - mentre scivola, alza lo sguardo e con la lente vede gli aculei uscire.-
Molly: Vediamo come te la cavi.
Mary:- evita, come un serpente, gli aculei, venendo solo sfiorata e strappandosi un pezzo di vestito.-
Ironhorse: AHHH! Ha rischiato!
Mary: - con la lente d'ingradimento guarda i birilli.-
Elton: Sta usando la lente per colpire il punto giusto!
Mary: - colpisce i birilli rimbalzando su alcuni di essi uno alla volta, colpendo tutti tranne Rodney, Sadie e Leshawna.-
Chris: Complimenti, Mary! Hai totalizzato 7 punti!
(Mary: A quante pare, non sono riuscita a far cadere quelli più resistenti, niente male.)
(Molly: Sapevo che Mary non era da sottovalutare! Osserva tutto!)
Ironhorse: Bene, sono pronto!
(Ironhorse: So bene che per vincere, devo colpire i più forti.)
Chef: - prende Ironhose.-
Ironhorse: BRUM! BRUM! - si carica, per poi venire lanciato sulla pista.-
Elizabeth: E' l'unico che potrebbe riuscire a far crollare coloro con una massa di peso più consistente.
Ironhorse: - ormai convinto di poter far crollare tutti i birilli.-
Harold: Vorrei scappare! Vorrei scappare!
Leshawna: Non fare il fifone!
Harold: - se la fa sotto.-
Ironhorse: - dal soffitto cade un'ancora, che Ironhorse colpisce, sbattendoci contro e fermandosi.- OUCH!
Marcus: WOOOOOO!
Philippe: - fa un Ops! Silenzioso.-
Chris: Ironhorse hai totalizzato 0 punti!
(Ironhorse: Il mimo mi ha fregato! Maledetto!)
Sole: Sono io la prossima. - guarda Luna.-
Chef: - la prende.-
Sole: Questo è per te, Luna!- si prepara e poi viene lanciata.-
Katie: Grande, sappiamo che puoi farcela!
Sadie: Su! Devi solo prendere velocità!
Leonard: Che fate? Tifate per colei che ci farà crollare!
Sadie: Il potere dell'amicizia vince su tutto.
Luna: - fa cadere dell'acqua sulla pista, rendendola più scivolosa e facendole acquistare velocità.-
Sole: - adesso è velocissima.- Grazie, amica mia!
Molly: COSA?!
Sole: - colpisce tutti i birilli.-
Rodney:- stordito.- Complimenti! Sei la donna perfetta per me!
Chris: Wow Sole! Hai fatto ben 10 punti!
Sole: - corre ad abbracciare Luna.-
(Camilla: Siamo pazzi?! Luna l'ha palesemente aiutata! Ma cosa combina?!)
Chef: Vieni qui, Big Jim!
David: Nato pronto!
Chef: - lo prende.-
David: - si prepara e guarda Camilla.-
Chef: - lo lancia.- Vai!
David: - si prepara per prendere i birilli.-
Camilla: - rende bollente la pista sulla quale David sta arrivando ai birilli.-
David: Ahia! Ahia! Scotta! Scotta!
Elizabeth: Questo è crudele!
Camilla: - sorride.-
David: Mi sto ustionando i pettorali! - prova ad alzarsi dalla pista, alzando il busto, ma ustionandosi comunque le mani e i piedi.-
Elton: Poverino!
David: Non ce la faccio! - si lancia fuori dalla pista tutto ustionato.-
Chris: Che pippa!
Camilla: Oh, mi dispiace, David! - si avvicina a lui, facendo finta di essere preoccupata.-
David: Tranquilla, mia Dea! Sono sempre attivo!
Camilla: Lascia che mi prenda cura di te.
(Elton: Ma...! Abbiamo tutti visto che è stata Camilla a rendere ustionante la pista! Questa è malvagità allo stato puro!)
Chris: David, mio caro, ha totalizzato 0 punti!
Marcus: TOCCA A ME, CHEF!
Chef: - lo prende.-
Marcus: SI! LANCIAMI! VERSO L'INFINITO E OLTRE! -si gasa.-
Chef: Come vuoi!
Marcus: - viene lanciato da Chef.-
Elizabeth: Mhh...vediamo... - fa cadere delle trappole per topi sulla pista.-
Marcus: - le prende tutte, venendo attaccato da esse.-
Elizabeth: Impossibile!
Marcus: - continua ad avvicinarsi ai birilli con tutte le trappole addosso.-
Elton: Quel ragazzo è un mito!
Marcus: - colpisce 8 birilli, riempiendoli di trappole.-
Lindsay: Guardate! Marcus mi ha regalato una pinza per capelli!
Beth: - il suo apparecchio rimane incastrato ad una trappola per topi.- AIUTO! AIUTO!
Chris: -ridendo.- Marcus, hai portato alla tua squadra ben 8 punti!
(Marcus: SIIII!SIIIII! SIIIII! SIIII! SONO FORTE!)
Eichiro: E' il mio turno!
Chef: - lo prende.-
Eichiro: Spediscimi Chef!
Chef: - lo lancia contro i birilli.-
Eichiro: Concentrazione del Maestro Asaraku! - chiude gli occhi.-
Mary: Sono curiosa.
Molly: Baggianate!
Eichiro: - continua ad andare ad occhi chiusi.-
H-Dom: - tramite un pulsante, fa innalzare un pezzo di legno sulla pista.-
Eichiro: - prende il pezzo di legno, slittandoci sopra e cadendo sopra i birilli, colpendone 5.-
H-Dom: Ci sono riuscito a metà!
Eichiro: Si! La metà!
Cameron: Secondo le statistiche, non hai calcolato bene il lancio. Se avessi calcolato l'altezza della parabola insieme al...
Chris: - sbuffa.- Eichiro, sono 5 punti per te! Elton, sei l'ultimo della squadra dei COCCHI SPIAGGIATI!
Elton: Sono carico!
Chef: - lo prende.-
Elton: Su! Lanciami!
Chef: - lo lancia.-
Elton: - controlla che nessuno lo intralci.-
Molly: Devo fare qualcosa...
Elton: - è vicino ai birilli.-
Molly: -fa cadere una montagna di rocce dinanzi ai birilli.-
Elton: COSA?! E adesso?!
Molly: Vediamo come riesce a scamparla!
Elton: - essendo minuto, trova una fessura tra le rocce, saltandoci dentro e colpendo 3 birilli.-
Molly: Questa non me l'aspettavo!
Elton: Meglio di niente!
Harold: Questo era difficile, amico! Complimenti!
Camerona: Hai calcolato benissimo la gradazione dell'angolo!
Chris: E con Elton che fa 3 punti, i COCCHI SPIAGGIATI finiscono la sfida con ben 33 punti! Neanche la metà del punteggio finale!
Ora passiamo alle MEDUSE ELETTRICHE!
Chef: Iniziamo!
Camilla: Non farmi troppo male.
Chef: - la prende.-
Camilla: Iscrivetevi alla mia pagina insta...- viene lanciata da Chef.-
Elton: Devo farle capire che sta giocando contro la gente sbagliata!
Camilla: - sorride, vedendo i birilli vicini.-
Elton: - la pista inizia a diventare piena di curve tramite un pulsante premuto da Elton.-
Camilla: Cosa succede? - inizia a fare tutte le curve.-
David: La mia povera Camilla!
Camilla: - riesce comunque a prendere tutti i birilli.-
Elton: Non ci credo!
David: Sei fantastica!
Rodney: Vorresti sposarmi?
Camilla: Giammai!
Chris: Le meduse iniziano bene con 10 punti da parte di Camilla!
(Camilla: Sono inarrestabile!)
Chef: - prende Philippe.- Vediamo se continuerai a rimanere in silenzio adesso!
Philippe: - viene lanciato.-
Ironhorse: Mi vendicherò per quel che hai fatto! - preme un pulsante che fa cadere tanti manichini e forma di Chris sulla pista.-
Philippe: - li guarda spaventato.-
Chris: Si, sono troppo belli, lo so!
Philippe: - prende alcuni dei manichini, portandoli con se e colpendo tutti i birilli.-
Chris: Bella mossa! Questo porta alla tua squadra ben 10 punti!
Ironhorse: Non può essere vero! Ditemi che non può essere vero!
(Ironhorse: Riesce sempre a cavarsela! E' diventato difficile sconfiggerlo!)
Chef: Luna! Vieni qua!
Luna: - viene presa da Chef.-
Sole: Cerca di fare un punteggio altro!
Luna: Si.
Sole: E non ti far male!
Luna: Si. - viene lanciata.-
Sole: - sta per premere un pulsante, ma Marcus la spinge, premendo tanti pulsanti a caso.-
Chef: Chris, così non dovrebbe...
Chris:....impazzire!
Luna: - migliaia di trappole ricadono su Luna.-
Sole: ODDIO! ODDIO! Fermati Marcus!
Marcus: A MARCUS PIACE TANTO CAOS!
Sole: Salvatela!
Luna: - colpisce un solo birillo.-
Sole: Come stai?
Luna: Mh.
Chris: Amo quel ragazzo! Luna, hai fatto un solo punto!
(Sole: Marcus non ha cervello, prima o poi lo farò andare via! Ha fatto del male alla mia amica!)
Chef: Reale, venga a sottoporsi al mio lancio!
Ella: Questa mi sta simpatica!
Leshawna: Pensate a non cadere come delle patate!
Chef: - lancia Elizabeth.-
Elizabeth: Mh, c'è della polvere su questo pavimento!
(Eichiro: Loro hanno giocato in 3, ma hanno già fatto un punteggio altissimo! Devo assolutamente mettermi d'impegno.)
Eichiro: -schiaccia un pulsante e la pista viene riempita di colla.-
Elizabeth: - viene bloccata dalla colla.-
Eichiro: Grandioso!
Elizabeth: Ma che! Sono rimasta attaccata!
Chef: - si avvicina con uno sparafiamme.- Aspettami!
Chris: Wow! Complimenti Eichiro! Elizabeth hai apportato 0 punti alla tua squadra!
Harold: E anche questa volta non siamo caduti.
Beth: Non penso che Chris ci ami..
Cameron: Ma perchè sono venuto qui..?
Chris: Per i 700 dollari che ti ho promesso! Emily, tocca a te!
Chef: - prende Emily.-
Emily: Può capitarmi di tutto, non mi farò abbattere!
Chef: - la lancia-
Cocchi: - nessuno vuole ostacolarla perchè le vogliono bene.-
Elton: Ehm....e adesso?...
David: Lo faccio io! - preme il pulsante che fa cadere un orso sulla pista.-
Emily: Un orso!
Ironhorse: Questa è tosta!
Emily: - si butta sull'orso, abbracciandolo.-
Orso: - la stringe.-
Katie e Sadie: Aaaaaawwww!
Orso: - la rilancia sui birilli.-
Emily: - fa cadere tutti i birilli.-
(Emily: Io e l'orso siamo entrati in sintonia!)
(Elton: Emily è una delle migliori concorrenti che questo reality possa avere!)
Chris: E con questa sorpresa, Emily fa 10 punti!
(Mary: Hanno totalizzato 31 punti in un niente! Gli bastano due punti per superarci!)
Chris: H-Dom, vai!
H-Dom: Dimostrerò alla mia squadra quanto valgo!
Chef: - lo lancia.-
H-Dom: - mantiene il cappello.-
Elton: - sta per premere un pulsante.-
Mary: - lo ferma, indicandogli la pista.-
Elton: Eh..?
H-Dom: - arriva davanti ai birilli, ma non ne colpisce neanche uno.-
Tutti: - sbigottiti.-
Elton: Come hai fatto a prevederlo?
(Mary: Sapevo che H-Dom vale quanto una forchetta in brodo, quindi non valeva la pena ostacolarlo, anzi, quella variante avrebbe potuto fargli ottenere un punto.)
Cameron: Questo si che è strabiliante! Neanche io sarei arrivato a tale conclusione!
Chris: E con ciò, le MEDUSE ELETTRICHE hanno 31 punti! Molly, il destino della tua squadra è nelle tue mani! A te l'onore!
(Molly: Basta che ne colpisca tre e la mia squadra vince!)
Chef: - la prende.-
Molly: Lanciami!
Chef: - la lancia.-
Molly: -è decisa a colpire i birilli.-
Mary: - inizia a sudare.-
Eichiro: Cosa facciamo?
Mary: Attendiamo!
Molly: - è vicino ai birilli.-
Mary: - preme il pulsante che fa comparire un ventilatore enorme che spinge indietro Molly.-
Molly: NO! Non adesso!
- tutti i concorrenti iniziano a volare.-
Chris: Arrenditi! Se non lasci la pista, non si spegnerà!
Molly: Non posso arrendermi! - si mantiene alla pista.-
Mary: - continua a sudare.-
Molly: - cede e volta via, sbattendo su Chef.-
Lindsay: - cade al movimento e fa tentennare Beth.-
Mary: Non cadere! Non cadere!
Molly: Cadi! Cadi! Cadi!
Beth: - si mantiene.- Si!
Chris: E con questo, le MEDUSE ELETTRICHE finiscono con un totale di 32, facendo vincere la prima sfida ai COCCHI SPIAGGIATI!
Cocchi: SIIIII!
Molly: Maledetta investigatrice! Non pensavo arrivassi a tanto!
(Molly: Me la pagherà cara!)

SECONDA SFIDA!
Chris: Benvenuti alla seconda sfida nella CAMERA DEI PALLONCINI! Questa sfida prevede che tutti gareggiate insieme! Ognuno di voi verrà dotato di un arco e sul soffitto di questa stanza ci sono dei palloncini che aleggiano liberi! Ognuno di essi contiene qualcosa, alcuni delle trappole e solo uno contiene la chiave, la chiave che regalerà l'intero punto alla squadra di chi colpisce quel palloncino! Se i Cocchi lo colpiscono, vincono direttamente loro, se lo colpiscono le Meduse, si passa alla terza e ultima sfida! Buona fortuna!

CAMERA DEI PALLONCINI
Marcus: SPARARE! SPARARE! -inizia a colpire palloncini a caso.-
- da ognuno cade qualcosa: da uno cade del miele, da un'altro del vomito e da un'altro un incudine.-
David: Camilla, stiamo vicini!
Camilla: Ma siamo di squadre opposte!
David: Le squadre non ci impediranno di stare vicini.
Camilla: Ma vai via!
David: - gli cade il miele addosso.- Ahhh! Ma è appiccicoso!
Camilla: - ne approfitta e va via.-
David: Diamine! Non vedo nulla! Bruciano gli occhi! Camilla, dove sei? Sei qui vicino?
(Camilla: Ho capito che devo tenermelo buono, ma è una sanguisuga vivente!)
Elizabeth: Questi palloncini mi ricordano il colore della tovaglia che aveva mia nonna sul tavolo!
Molly: Fai attenzione, Elizabeth!
Elizabeth: - si guarda in alto e viene colpita dal vomito.- PER L'AMORE DEL CIELO!
Molly: Oddio... - scappa.-
Elizabeth: Che cosa orrenda! Levatemelo di dosso!
Ironhorse: AHHH! Il mostro della palude! - scappa.-
(Elizabeth: Avevo del vomito addosso! Avevo del vomito addosso!)
Ironhorse: Ora ti ho beccato mimo! - lo punta con l'arco.-
Philippe:- sta scoppiando alcuni palloncini.-
Ironhorse: Ora sei mio! - non appena sta per tirare l'arco, l'incudine lo colpisce.-
Philippe: - si avvicina e lo osserva divertito.-
Ironhorse: AHHHFYUFUWHSUWH! - non si capisce nulla.-
(Ironhorse: Come diavolo ci hanno ficcato l'incudine dentro il palloncino?!)
Sole: Luna! Che ne dici se rimaniamo all'angolo?
Luna: Mh.
Sole: Potremmo goderci la gara e far soccombere gli altri.
Luna: Okay.
Marcus: - lancia una freccia e il palloncino contiene delle sanguisughe cadono su Sole.-
Sole: AHHHH! Sanguisughe!
Luna: - la osserva.-
Sole: Togliemele di dosso! Togliemele di dosso!
Luna: - ne toglie una.-
Sole: Inizio a non capire più nulla.
Luna: - ne toglie un'altra molto lentamente.-
Sole: Io... - sviene.-
Luna: - le tira un calcetto per sentire se è viva o no.-
(Luna: - fa le spallucce.-)
Mary: - sta calcolando le sue mosse.-
Molly: - la sta puntando da lontano.- Ciao!
Mary: - la guarda e poi schiva il suo colpo.-
Molly: Tsk!
Mary: Sleale! - colpisce un palloncino sopra di lei, contenente acqua calda.-
Molly: - lo evita con agilità.-
Mary: - ne colpisce un altro che contiene del sapone.-
Molly: - lo evita comunque.- Niente da fare!
Mary: - ne colpisce un altro dal quale cade un taiser acceso.-
Molly: - non riesce ad evitarlo e prende la scossa.- AHHHHHHHH!
(Mary: E questa volta ho vinto io.)
(Molly: - con i capelli elettrizzati.- Questa me la segno!)
Philippe: - passa, mettendo il piede sopra la saponetta e scivolando.-
Ironhorse: Ne devo approfittare! - lancia la freccia su un palloncino, dal quale cade un leone, il quale rimane seduto sulla faccia di Philippe.-
Marcus: - contina a lanciare frecce a caso.-
Ironhorse: - una delle frecce di Marcus colpisce un palloncino che contiene un martello, che cade sulla testa di Ironhorse.-
Elton: Ma dove si trova quella chiave?
Emily: La sto cercando, ma sto facendo davvero tanta fatica.
Elton: Credi che Chris non l'abbia messa per vederci ammazzati?
Emily: Probabile!
Elton: Comunque, bella prova prima!
Emily: Non mi aspettavo di riuscire a salvarmi con l'orso!
Elton: Invece ti ha aiutato! Non pensavo potessi vedere una collaborazione tale!
H-DOM: - li sposta.- Qui non si chiacchiera! Si tirano le frecce! - tira uan freccia su un palloncino.-
David: Mia cara Camilla! Sono dietro di te! - ancora ricoperto di miele.-
Camilla: Ancora tu!
David: - il palloncino di H-Dom è pieno di api, le quali sentono l'odore del miele e vanno tutte su David.-
Camilla: Cretino! Stai attirando le api!
David: Davvero?! - le vede e inizia a correre urlano.-
H-Dom: Sono un portento!
Elton: Questa è stata parecchio cattiva da parte tua!
Emily: Ti ricordo che l'altra volta ti abbiamo aiutato con il cappello!
(H-Dom: E faccio perdere la mia squadra e tutti si lamentano con me! Adesso faccio perdere la squadra avversaria e mi dicono di essere troppo cattivo! Insomma!)
H-Dom: Attenzione!
- sui tre cade della vernice.-
Eichiro: Devo impegnarmi! - inizia a far scoppiare palloncini a profusione.-
Camilla: - prova a colpirlo.- Fermati!
Eichiro: - lo evita.- Non è una gara a chi colpisce uno della squadra avversaria!
Camilla: Lo so, ma se colpisci i palloncini, prima o poi troverai la chiave.
Eichiro: Di sicuro non le troverai tu!
Camilla: Ne sei sicuro?
- i due guardano i palloncini intorno e vedono un palloncino con dentro una cosa sbrillucciante.-
Eichiro e Camilla: E' la chiave!
Eichiro e Camilla: - si guardano.-
Eichiro: - la colpisce con l'arco, prendendole il cappuccio della felpa e bloccandola al muro.-
Camilla: No! Poco fa avevi detto..
Eichiro: Poco fa! - punta al palloncino.-
Camilla: - prende la freccia e la lancia con le mani.-
Eichiro: - lancia la freccia con l'arco.-
(Eichiro: Quel momento volevo solo goderlo ad occhi chiusi!)
(Camilla: In quel lancio ci ho messo tutta la mia rabbia!)
-tutti guardano la scena a rallenty.-
-la freccia di Eichiro colpisce per prima il palloncino.-
Eichiro: SI! Abbiamo vinto! - ma dal palloncino esce una lampada sbrilluccicante.-
Camilla: - la freccia di Camilla, continuando il suo percorso, colpisce un palloncino, dal quale esce la chiave.- SI!
Eichiro: Che?! Ma che scherziamo!?
Camilla: Evvai!
David: - pieno di punture di api, quindi gonfio e rosso, si avvicina a Camilla.- Mi congratulo con te.
Camilla: - si spaventa.- AHHHHHH! Orrendo!
(David: Come faccio a conquistare Camilla in queste condizioni?!)
Chris: Bene bene bene! Con questo possiamo dire che la seconda sfida è vinta dalle MEDUSE ELETTRICHE! Adesso soltanto la terza e ultima sfida potrà decretare che vincerà oggi! L'altra squadra, invece, verrà eliminata!
(Camilla: Mi hanno un po' sottovalutata, ma meglio così!)

TERZA E ULTIMA SFIDA!
Chris: Eccoci qui! L'ultima sfida si chiama la MELA MARCIA! Come nel classico gioco da luna park, dovrete prendere la mela con i vostri denti, peccato che solo una sia una mela buona, alcune sono finte e altre sono marce! Per non farvi vedere quali sono vere e quali marce, abbiamo dipinto tutte le mele dello stesso colore! Chi riesce a prendere la mela buona, riuscirà a portare la propria squadra alla vittoria! Buon appetito!
Chef: Qualcuno avrà bisogno di un dentista dopo questa sfida!
-tutti sono davanti alla tinozza con l'acqua e le mele che galleggiano.-
Mary: - inizia a vedere per bene tutte le mele.-
Ironhorse: - ne addenta subito una ma è finta.- I miei denti! Fa male!
Mary: E' per questo che sto vedendo per bene tutte le mele.
Ironhorse: Ma non abbiamo tutto questo tempo!
Mary: Credi che fin'ora abbiamo vinto in modo randomico?
Ironhorse: Come puoi scrutarle tutte per bene?
Mary: Vedi quella che sta mangiando Marcus? Quella è marcia!
Marcus: - mangia una mela marcia,ma se la gusta.- Mhhhh! Buona!
David: Camilla! Lascia che prenda io la mela per te.
Camilla: Tranquillo, non ti devi preoccupare!
David: - ne mangia una marcia.- Che saporaccio!
Camilla: - ne mangia una finta.- Sapevo che sarebbe stata finta.
David: Ci rifaremo! - mentre parla, l'alito sa di mela marcia.-
Camilla: Ma che puzza! Spostati! - lo spinge.-
(David: Il destino non vuole che io mi metta con lei, eh?!)
H-Dom: - abbassa il capo per prendere una mela, ma gli cade il cappello.-
Marcus: AHAHAHAH! PELATO! PELATO!
H-Dom: Perchè ridi? - guarda il cappello scivolare via.- NO!
Marcus: CAPPELLO! CAPPELLO!
H-Dom: - lascia la mela e si getta in acqua per recuperarlo.-
- schizza l'acqua a tutti e scombussola tutto l'ordine delle mele.-
Molly: E io dovrei prendere la mela dalla stessa acqua in cui ci sguazza lui?
Mary: - continua a calcolare.-
Molly: Non questa volta! - inizia a prendere mele a raffica.-
Mary: Follia.
Molly: Questa è marcia! - la sputa.-
Elizabeth: Cosa combini?
Molly: Vogliamo vincere o no? - ne mangia una finta.- I DENTI!
Elizabeth: A casa mia le mele vengono selezionate dal miglior fruttivendolo della zona.
Camilla: A casa mia le mele si fotografano prima di mangiarle!
(Camilla: Che c'è? E' vero!)
Eichiro: - ha una montagna di mele finte morse da lui per terra.- Non ce la faccio più-
Emily: Sembrate tutti così intelligenti, eppure nessuno ha provato a prenderle con la bocca e poi bussarci sopra.
Eichiro: E' vero! I denti rimarrebbero integri!
(Emily: Tutti sono fissati con il fare strategia, ma nessuno sta pensando ad un modo per non farsi male!)
Eichiro: Marcia! - la scarta.- Finta! - la scarta.- Marcia! - la scarta.-
Emily: Così si fa!
Sole: Mi sento ancora debole!
Luna: - la guarda.-
Sole: Provo a prendere una mela! - ne prende una finta.-
Luna: - continua a guardarla.-
Sole: Sono tutte false o marce!
Molly: Hey, come mai non stai mangiando nessuna mela?
Sole: Oh, Luna non ama le mele!
Molly: Okay, ma così non vinceremo mai questa sfida.
Sole: Cosa vuoi che sia.
Molly: Questo è un bell'handicap!
Sole: Le mangio io al posto suo.
Elton: Aspetta, Sole! Tu dovresti mangiare le mele per noi!
Sole: Ma Luna non può mangiarne neanche una.
Elton: Questo significa avvantaggiare la squadra avversaria.
Luna: - sbuffa e va via.-
Sole: Non potete costringere una persona a mangiare mele!
(Sole: Erano davvero cocciuti quei ragazzi!)
(Molly: Luna non è affatto d'aiuto alla squadra! Poveri noi!)
H-Dom: Dove sei cappello?! - nuota nell'acqua.-
Ironhorse: Amico, sei d'intralcio.
H-Dom: Come posso vivere senza il mio cappello?
Ironhorse: Lo perdi troppo facilmente!
H-Dom: Lo so! Lo so! - continua a cercarlo.-
Mary: - vede una mela muoversi diversamente nell'acqua.- Mhh...
H-dom: - inizia a lanciare mele fuori dall'acqua pur di trovare il cappello.-
Ironhorse: Cosa stai facendo? Tutte le mele per terra!
Mary: - inizia a seguire una mela.-
H-Dom: Qualcuno mi aiuti!
Ironhorse: Io questa volta ci rinuncio!
Mary: - prende una mela da terra e la osserva per bene.-
H-Dom: - trova il cappello.- Eccolo!
Mary: ECCO LA MELA!
Chris: Aspetta! Non l'hai neanche morsa!
Mary: C'è già un morso, strano!
H-Dom: Ah, quella è la mela che avevo preso prima di perdere il cappello!
Mary: Io non la morderei.
Marcus: - la morde con sicurezza.- MHHHHHHH!
Chris: Accidenti! Questa era la mela vincente!
(H-Dom: Ops! Credo di essere spacciato dopo questa...!)
Chris: E grazie alla mela trovata da Mary, i COCCHI SPIAGGIATI vincono per la seconda volta di seguito! Adesso potrete godere del lusso della VIP ROOM, mentre voi, MEDUSE ELETTRICHE, vi recherete direttamente alla cerimonia dell'eliminazione, dove vi aspetterò insieme alla mia cara amica botola!
Molly: Mary...
(Mary: E anche oggi il mio intuito non ha fallito!)

CERIMONIA DELL'ELIMINAZIONE.
Chris: Squadra delle MEDUSE ELETTRICHE, avete perso la sfida della settimana, quindi vuol dire che uno di voi dovrà tornare a casa. Vi prego di votare secondo il vostro pensiero e, chi riceverà la chiave, potrà ritenersi salvo! Chi non la riceverà, dovrà attendermi sulla BOTOLA DELLA VERGOGNA! Votate!
-tutta la squadra vota in confessionale.-
Chris: Bene! La chiave va a...
MOLLY!
.
.
.
.
.
.
CAMILLA!
.
.
.
.
.
.
PHILIPPE!
.
.
.
.
.
.
EMILY!
.
.
.
.
.
.
ELIZABETH!
Adesso rimangono solo Luna e H-Dom! Uno di voi non riceverà la chiave e andrà a casa!
L'ultima chiave va a...
.
.
.
.
.
.
H-DOM!
H-Dom: SI! Anche questa volta sono salvo!
Luna: - fa spallucce.-
Sole: NOOOOO! Perchè l'avete eliminata?
Molly: H-Dom,per quanto inutile, almeno ha contribuito alla sfida! Luna non ha fatto proprio nulla.
Elizabeth: Ho dovuto disonorevolmente votarti, mi dispiace.
Camilla: Svegliati la prossima volta.
Sole: Mi mancherai amica mia!
Luna: Già!
Sole: Porterò avanti il gioco per la nostra amicia! Fidati di me!
Luna: - va sulla botola.-
Sole: Non fare amicizia con altre ragazze mentre sono via!
Chris: Che finale....
Sole: Sei la persona che mi è sempre stata vicino! Non avrei immaginato di vederti andare via così presto.
Chris: ...-rotea gli occhi.-
Sole: Ciao amica mia!
Chris: ADDIO! - ride e tira la leva, facendo aprire la botola e facendo cadere Luna.-
Luna:- cade senza proferire parola.-
Chris: Perchè non grida?! Dove sono le urla?! Chef!
Chef: - porta Harold.-
Harold: Questo non era compreso nei 700 dollari!
Chef: - lo getta nella botola.-
Harold: - grida.- AHHHHHHH!
Chris: Mi sento rilassato adesso!
Sole: - si rattrista.-

Chris: E questa puntata di A Tutto Reality: Il Resort è volta al termine! Finalmente abbiamo avuto la nostra prima eliminazione e abbiamo notato che certi concorrenti è meglio non sottovalutarli! Riuscirà Sole a sopravvivere senza Luna? Vedremo un'altra volta quella testa pelata di H-Dom? Pensate che io sia troppo cattivo? Nahhhh!
Rimanete sintonizzati su A TUTTO.............REALITY..............IL RESORT!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3883322