Harry Potter Deaf child

di ketty95
(/viewuser.php?uid=1013681)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. Nuova vita ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO
Il 31 Ottobre 2006 Lord Voldemort attacò la famiglia Potter uccidendo tutti i componenti della famiglia tranne Harry. 
Il piccolino aveva solo 1 anno quando accadè . Albus Silente decise di affidarlo alla famiglia Dursley. 
Silente non sapeva del danno provocato dalla maledizione,credeva che Harry avesse solo una ciccatrice a forma di saetta.
Il 1 Novebre Petunia e Vernon Dursley si trovarono una bella sorpresa davanti alla loro villetta a schiera. Lo zio del piccolo trovatello assieme alla moglie decisero di tenersi il nipote dopo aver letto la lettera che Silente aveva lasciato loro. Vernon decise anche di restare a casa dal lavoro raccontando che la sorella della moglie fosse morta in un incidente d'auto con il marito e che doveva prendersi il loro figlio. 
Il bambino venne portato in ospedale per dei controlli e per formalizzare l'adozione. Durante i vari controlli in ospedale si scoprì che il neonato fosse affetto da sordità profonda in  entrambe le orecchie.Il medico consigliò le protesi acustiche e,successivamente l'Impianto Cocleare. 
Gli zii del Bambino Che è Soppravissuto decisero di crescere il nipote amandolo e dandoli tutte le possibilità possibili . 
Harry venne operato .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. Nuova vita ***


Petunia e Vernon scelsero di comunicare ad Albus Silente la decisione di operare il nipote a cose fatte. Venne loro in mente di scrivere una lettera e di cercare un gufo, la signora Dursley si ricordava che la sorella le aveva raccontato questo strano fatto. Il famoso preside comunicò loro che sarebbe venuto a trovarli per vedere il bambino con due suoi fidati colleghi: la professoressa Mcgranitt e il professor Piton. Queste visite sarebbero state mensili e, appena il piccolo fosse stato pronto avrebbero iniziato una istruzione al mondo magico. Harry inizio presto la frequenza della logopedia e di altre attività offerte per aiutare i bimbi inglesi sordi. Alla prima visita di Silente stupì tutti riconoscendolo come amico di famiglia. Il bambino imparò a parlare storpiando qualche parola, a tre anni compiva magie e a cinque iniziò a scoprire il mondo magico. A sei anni iniziò la scuola babbana con il cugino, erano diventati amici e per tre volte alla settimana imparava la magia con i professori Silente, Piton e la professoressa Mcgranitt. A otto anni visitò Diagon Alley, nonostante tutta la preparazione fornita rimase sconvolto dagli ammiratori. A dieci anni Harry imparò l’Occlumazia dimostrandosi bravissimo. Sia nelle lezioni magiche che nella scuola babbana si dimostrò uno studente intelligente. Con la sua famiglia aveva un ottimo rapporto e loro, in particolare Petunia, erano felice di crescere un bambino così speciale e espiare le colpe verso il mondo magico tanto odiato prima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3883683