Left some words quite far from here

di Kaho
(/viewuser.php?uid=2797)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Effect of impact on stationary objects [Chuck/Blair] ***
Capitolo 2: *** Glass moon [Bart/Lily] ***
Capitolo 3: *** Supernova [Rufus/Lily] ***
Capitolo 4: *** Candle in the window [Nate/Jenny] ***
Capitolo 5: *** Dragon tears [Nate/Vanessa] ***
Capitolo 6: *** So shaken as we are [Chuck/Serena] ***
Capitolo 7: *** Left some words quite far from here [Dan/Serena] ***



Capitolo 1
*** Effect of impact on stationary objects [Chuck/Blair] ***


left some words quite far from here

 

 

 

 

Blair era l’icona di sua madre: graziosa, elegante, gentile nei modi, decisa, responsabile. Ovviamente questo sotto i riflettori e senza l’effetto deviante di Chuck Bass.

C’era qualcosa nella sua presenza che fomentava lati nascosti che Blair non sapeva di avere.

Quando lo realizzava, paragonava spesso Chuck al sole e lei stessa ad una meteora che, veloce, cambia traiettoria nelle vicinanze della stella dall’influenza potente e incontrollabile.

Allora, scioccata dai suoi stessi pensieri, lo chiamava per assicurare a se stessa che non le recava nessun effetto quel detestabile compagno di infamie, e che lei rimaneva in ogni caso Blair Waldorf.

Tentativo vano, sciocco, ipocrita; perché l’ordinaria Blair non era affatto Blair, mentre la deviata Blair era certamente se stessa. E Chuck Bass lo sapeva.

 

[123 parole]

 

 

 

 

 

 

Gossip Girl © No Me. XD

 

Sapevo che l’avrei fatto. Sono troppo invasata di questo show. *_*

Una raccolta di vari momenti, 7 flash in teoria, un po’ su tutto quello che mi verrà in mente. Blair e Chuck sono irrinunciabili, essendo i miei preferiti. <3

 

Spero vi sia piaciuta, piccola e leggera questa.

Un’opinione è sempre gradita! XD

Kaho

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Glass moon [Bart/Lily] ***


Fly me to the moon

Let me sing among the stars

Let me see what spring is like

On Jupiter and mars

In other words, hold my hand

In other words, baby kiss me

 

            Fly me to the moon, Frank Sinatra

 

 

 

 

Lily era squisita vestita di bianco. Gli dava alla testa come una buona bottiglia di Merlot e le canzoni di Frank Sinatra malamente suonate da un vecchio giradischi.

Ora Bart Bass possedeva tutte e le tre queste cose, e perfino suo figlio sembrava essere troppo preso da qualcuna per tentare di attirare la sua attenzione, realmente libero come l’aveva sempre voluto vedere e come lui e i suoi soldi non avevano mai potuto renderlo.

Lily lo guardava inclinando appena il capo, le labbra color pastello appena incurvate.

Era deliziosa; Bart la strinse un po’ di più nelle sue braccia e si chinò su di lei, assaporando lo champagne dalla sua bocca, socchiusa e calda per lui.

Lily ridacchiò, guardandolo da sotto le lunga ciglia scure che lo facevano morire dalla voglia di baciargli le palpebre per sentirle sulla pelle.

Splendeva. Lì, con lui, lo spazio buio e freddo. Era la luna; la cosa più vicina alle stelle che avesse mai toccato. Non importava se il cuore di Lily apparteneva a qualcun altro, o che fosse fatta di cristallo, lui l’avrebbe stretta nel suo abbraccio gelido e l’avrebbe baciata, supplicandola di strapparlo dal suo mondo fatto di scartoffie, affari e scelte rischiose per un piccolo fremito di ciglia.

 

 

[207 parole]

 

 

 

 

 

 

Forse sono l’unica, ma a me Bart Bass intriga come personaggio. Ammettiamolo: lui è un fattore del fascino di Chuck Bass, ed un odioso padre; ma in qualche occasione ha saputo prendermi in contropiede. Chuck mi prende sempre in contropiede quando c’è di mezzo Bart, comunque: hanno un rapporto così strano…

Bart ama Lily. Ne sono sicura, tantissimo; e mi piacciono un sacco insieme. *_* Per cui ho voluto dedicare loro qualcosa di semplice e dolce. Spero sia piaciuto! <3

 

Un grazie a…

Kokky (io aspetto di leggiucchiare quello che stai scrivendo tu, eh. ù_ù ci tengo a precisarlo! Intanto grazie per la recensione confusa – sai che io le adoro, le tue XD mi fanno sorridere e ridacchiare e penso in questi

momenti che siamo veramente shore, io e te. Che dici di questa? ;)

uchihagirl: Ele, figurati la mia sorpresa quando ho visto che stavi scrivendo 100 fic su BC! XD è stata una manna dal cielo, questo fandom ha bisogno di un po’ di cura, no? ;) Spero che riaverti qui ancora <3

 

Ah, precisazione: a me Lily piace anche con Rufus. Ma con Bart, ha un altro gusto! *ghgh*

Qualche suggerimento, consiglio, proposta? Fatemi sapere! :3

Bye,

Kaho

 

 

PS: Ultima cosa: ma perché Gossip Girl mi tira fuori tutte ‘ste metafore sull’universo? XD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Supernova [Rufus/Lily] ***


 

«Oggi sono andata alla conferenza di cui mi ha parlato mia madre.»

Rufus non smise di accarezzare con il pollice il braccio di Lily, facendolo scorrere lungo la pelle morbida e asciutta, a differenza della sua, bagnata di sudore dopo ore di concerto.

«Per questo ci hai dato buca? Per una conferenza?» sogghignò e le baciò il polso, cominciando a seguire con una scia di baci la vena azzurrognola. «Amore, tu sei fuori! Ti sei persa una delle mie migliori performance!»

Lily gli lanciò un’occhiata d’ammonimento, ma non si ritirò dal suo tocco ma gli si avvicinò, strisciando sul materasso in un sibilo di stoffa.

«Devo accontentare mia madre di tanto in tanto. Le voglio bene, Rufus, capisci no?»

Il lenzuolo che la ricopriva pareva un mare tumultuoso mentre Lily si muoveva, tastando sorridente e truffaldina il suo petto.

Rufus respirò il sale del proprio odore mischiato con un intenso profumo dolciastro, d’una marca che, probabilmente, lui nemmeno conosceva – la prova dell’uscita con La Strega Van Der Wooden.

«Non vale distrarmi per censurare l’opposizione a quell’autocrate di tua madre…» Lily alzò suggestivamente le sopracciglia incrociando il suo sguardo. «Ma non mi lamenterò delle attenzioni, ovviamente.» Lei ridacchiò e gli baciò la clavicola, pigramente. «Mmh… allora, su cos’era questa conferenza?»

«Ti interessa davvero?»

Rufus le prese il volto tra le mani e le posò un piccolo bacio sulle labbra a cuore. I suoi occhi scuri brillarono nel buio del piccolo appartamento. «Certo.»

Nel momento in cui la sentì irrigidirsi fra le sue braccia, Rufus seppe di aver aperto la bocca inutilmente per le centesima volta. Si bagnò le labbra con la punta della lingua, sentendosi nervoso, e si consolò di sentire il sale sulle labbra – c’era ancora il mare.

«Era sulle stelle e… la loro morte. Sai, supernova, ammassi stellari, eccetera…»

«Supernova, eh?»

Lo sguardo di Lily era perso; lo fissava in viso ma non era illuminato se non di una patina lucida. Rufus le accarezzò le guance, allarmato, cercando di attirare la sua attenzione.

Prendila. Prendila. Prendila.

«Già… dopo un lungo tempo, la stella esplode per un’ultima volta, impetuosamente e velocemente. E di lei non rimangono che ceneri. Triste, neh?»

Deglutì, sentendosi soffocare. «Potrebbe essere il titolo di una canzone.»

Lily rise e lui la strinse forte, affondando i polpastrelli nella morbida carne del fianco.

Prendila, prendila, prendila!

«Ti amo, Lily.»

La spogliò della sua pelle tanto la baciò e la strinse quella notte; le spezzò il cuore tanto lo fece galoppare, spingendola al suo limite, consumando ossigeno e esplodendo insieme. Non erano mai stati così caldi, così reattivi, così vicino al culmine.

E poi? Cosa ci sarebbe stato, per loro? Quanto vive una stella?

 

Anni dopo, scoprirono che i frammenti di una supernova possono dare vita ad un tiepido sole, forse più piccolo, meno caldo e denso, ma luminoso.

 

 

 

 

[470 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Sì, non volevo mettere il lieto fine, lo ammetto! XD Ma ho dovuto dire le cose come stanno.

Dunque, che dire? Sto studiando per la terza prova, scienze, e ancora mi ha ispirato. Allora ho dedicato la mia pausa studio per buttare giù questo, animata dalla richiesta amorevolmente disperata (?) della cara Tyaperché scienze, oltre a farti dannare per le prove, può essere utile! è_é

 

Piccole informazioni sulla Supernova.

In termini spicci, si dice supernova la fase finale stelle che hanno masse di circa una decina superiore a quella del sole: una volta che le reazioni nucleari hanno dato un nucleo di ferro e la stella è arrivata al suo limite, essa diventa una supernova e scoppia violentemente, dissolvendosi solitamente nello spazio. Oppure, in caso di stelle particolarmente massicce, si ha il buco nero. Ma non è il nostro caso, uh? <3

 

Grazie mille per le recensioni, siete dei tesori! <3

uchihagirl: Sai la cosa triste? Chuck crede di essere esattamente come suo padre e di fare i suoi stessi errori. Okay, sono simili, ma il povero ragazzo non riesce a rendersi conto che sono padre e figlio, mica la stessa persona, damn it! Grazie per la recensione, sempre gentilissima *_*

darkrin: Liiiiv! Ma sai che il vestito bianco era senza ambientazione? Non so perché ma se penso a Lily mi viene in mente il bianco, come se penso a Blair mi viene in mente il rosso °_° e tutti quei vestiti extra-colorati che possono permettersi solo lei e Chuck. Posso sottolineare che è l’unico che può abbinare a se stessa con i vestiti? XD Grazie mille (L)

Kokky: Sìììì! Io volevo mettere anche Chuck, non posso pensare a Bart senza lui in mezzo e, ovviamente, non posso pensare a Chuck senza Blair! È tutta una catena viziosa… e naturalmente se si pensa a Lily si pensa a Rufus. E da Rufus a Dan. E da Dan e Serena e a Nate e – oddio, questi cicli viziosi mi uccideranno prima o poi XD Grazie shòKò (L)

Hipatya: hai letto una LilyBart? Oddio, che onore! *_* ovviamente, per farti riprendere, questa è tutta tua eh. La DanSerena è già nella mia testa, tra parentesi, ma arriverà alla fine della raccolta, dato che il titolo della flash è proprio il titolo di tutto. XD Comunque, tesoro, Bart Bass non può non affascinare con Lily. Come si comporta con Chuck non lo sopporto né lo capisco, ma l’affetto strano per i Van Der Wooden mi colpisce un sacco. Poi lo sai che ho i gusti particolari. E LilyRufus, per quanto mi attiri, mi affascina principalmente nel passato temo! Pensa a Dan e Serena. Fratellastri. Non ce la posso fare! ç_ç Ma poi Rufus è Rufus. È così figo e lo voglio felice. Ho un conflitto di interessi! ç_ç Grazie mille, bacio <3

fleacartasi: Ehi, grazie mille per avermi lasciato una recensione! *_* Allora, innanzitutto ti ringrazio dei complimenti, sono contenta che ti sia piaciuta! ^^ Per quanto riguarda Lily, beh, io capisco la sua scelta. È una madre, e ha deciso di esserlo prima di tutto il resto, anche del suo cuore. Ma la speranza c’è, no? ;) grazie ancora!

 

 

Comunque, ormai ho deciso: BartLily, anche one-side, mi piace un bordello. Ecco. Dovevo avere una coppia che piace solo a me, ero troppo in profumo di canon su GG tifando arduamente ChuckBlair e DanSerena! XD

 

Recensioni, please?

Kaho

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Candle in the window [Nate/Jenny] ***


C’era la luce soffusa di una candela, appoggiata vicino alla finestra, che illuminava timidamente la piccola stanza con le tende pesanti di velluto scuro e gli eleganti arredi d’altri tempi.

Nate le stava davanti e aggrottava le sopracciglia – l’espressione che assumeva sempre quando era pensieroso, Jenny l’aveva osservato per minuti durante le loro chiacchierate clandestine.

Alla fine, non riuscendo più a sopportare quel silenzio, che era calato non appena lui aveva fatto il suo ingresso, Jenny prese la borsa di stoffa colorata e la mise sulla spalla. Era il gesto che lei eseguiva sempre quando si imponeva di allontanarsi, come avrebbe dovuto fare senza indugi per rispetto di Blair, ma che tardava sempre. Lui riconobbe quel gesto, ma fece finta di interessarsi solo di se stesso.

«Buona cena, Nate. Salutami Blair, quando arriva.»

Lui alzò finalmente gli occhi su di lei e le accarezzò il braccio scoperto, lentamente, cedendo alla tentazione del tocco.

Jenny trattenne il respiro, guardò la porta con ansia, rialzò il viso terrorizzato su di lui e, finalmente, sospirò.

In quel momento, la candela si spense, complice, lasciando nelle tenebre un segreto scomodo e appagante, e a due amanti nascosti un attimo di dolcissima quiete.

 

 

[198 parole]

 

 

 

 

 

 

Jenny prepara la cena per Blair e Nate, ma intanto che aspettano Blair ne approfittano. Lol. xD

Ho solo due parole: sono molto arrabbiata con Chuck. Chi ha visto la puntata 17 della seconda stagione sa perché. è_é

Grazie mille a: AllegraRagazzaMorta, uchihagirl (viva Lily e Bart *_*!), hikary, muppello, Kokky, fleacartasi.

 

Scusate la brevità, ma oggi non sono veramente dell’umore più adatto. È un giornata un po’ così. =/

 

Kaho

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dragon tears [Nate/Vanessa] ***


Vanessa gli raccontava leggende tra le lenzuola.

Parlava ridendo e Nate si chiedeva come la sua voce riuscisse ad essere flessuosa ed avvolgente.

«Lo sai che in una leggenda cinese dei dragoni hanno pianto per la morte di una misera ninfa, solo perché l’amavano?» diceva e Nate rimaneva incantato a guardarla, spostandole i ricci dietro le orecchie e accarezzandole le labbra. Era così facile perdersi in occhi così grandi e su d’una pelle che sapeva di sabbia.

«E così formarono i quattro grandi fiumi della Cina.»

Si perdeva nel mondo di sogni ed ideali di Vanessa e si trovava bene, perché era tutto ciò che mancava nell’Upper Side e quello che aveva sempre cercato dovunque, invano.

«Avrei pianto anch’io perdendo qualcosa di così bello.»

Vanessa arrossiva e rideva e Nate era sicuro che, da qualche parte in quel momento, fosse nato un piccolo fiume.

 

 

 

 

[144 parole]

 

 

 

Dopo i recenti sviluppi della seconda stagione (la Marti docet ù_ù), posso dire che GG è andata peggiorando, oh . E perderà la mia mente. Non che ci sia troppo da perdere, neh. XD

Questa è senza pretese, scritta per finire la raccolta. Non sapevo quale altra coppia scrivere, lo ammetto! XD  Quale idea per la prossima coppia? *_*

 

In ogni caso, ringrazio tutti coloro che hanno recensito la scorsa flash! Grazieee! *_*

 

Bye,

Kaho

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** So shaken as we are [Chuck/Serena] ***


 

Non era suo fratello e non lo sarebbe mai stato.

Serena lo sapeva, Chuck lo sapeva, e per questo continuava a provocarla, in modo che lei si ricordasse chi fosse (quella Serena che non è mai morta, che freme sotto le ceneri, che aspetta una scintilla). Di cosa fossero loro, in realtà.

Lo sentiva strisciare di notte, il suo peso sul materasso e lo sguardo fisso e ardente su di lei, rannicchiata sotto le lenzuola.

Con gli occhi chiusi Serena non poteva vedere la mano di Chuck che vibrava attorno al bicchiere di scotch, ma una piccola goccia caduta sulla sua spalla la rese consapevole di ciò che stava accadendo nelle tenebre.

Chuck giocava ad essere Psiche; lei temeva di diventare Cupido.

«Perché rabbrividisci, sorellina, hai paura del buio?»

E Serena desiderò solamente avere la fermezza di stringere le dita attorno al collo di Chuck e spremergli ogni sospiro. Invece, strizzò le palpebre e trattenne il fiato fino a che non sentì la porta richiudersi.

 

 

[165 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla fine ho dato ascolto alla Marti – dato che desiderava tanto tanto una Chuck/Serena XD – et voilà, eccola qui.

È ambientata nella prima stagione, pre o post Georgina, chissà. Tra parentesi mi sono ritrovata ad adorarla, quella ragazza, chissà perché… magari perché è la cattiva? Magari perché ha riunito i quattro moschettieri (Serena, Blair, Chuck e Nate)? Ma chi lo sa! XD

Che altro posso dire? Sto diventando sempre meno naturale nei miei scritti, ma devo ammettere che quando scrivo su GG mi vengono anche abbastanza sciolti. Soprattutto le flash, sì. Ah, io sono contenta di questo, neh, magari poi a voi non frega niente! XD

Magari – e dico magari – per l’ultimo capitolo riunisco insieme Serena/Dan, Serena/Nate e Blair/Nate. Mi piacerebbe scrivere di loro, sì.

Ma ora passiamo ai ringraziamenti! *_*

TemariCross: Oh, grazie mille *_*! Purtroppo ci sono ancora poche fic su GG, il che è un peccato perché come telefilm ha potenziale per le fic, soprattutto nella prima stagione che rimane la mia preferita in a-s-s-o-l-u-t-o! Mi fa piacere di convertire qualcun altro alla BartLily, quoto ogni parola! XD Ciao!

hikary: Grazie mille per i complimenti! <3 La DanSerena ci sarà… per curiosità, quali sono le coppie migliori? Mi hai incuriosita con quel commento! ;D

Juliet: Ehi, è da un po’ che non ci si sente! *_* Comunque mi fa piacere che tu abbia letto la mia flash sui Winchester e ti devo regalare qualcosa per ringraziarti di avermi fatto conoscere Supernatural! *_* Comunque, che ne dici dei tuoi beniamini? XD

fleacartasi: Non parlare delle stupide liste. Cioè, a me Lily e Rufus già piacevano poco,figurati ora, mi diventano ogni giorno più odiosi, sì, credo proprio che sia la coppia che meno mi va a genio. Ah, no, scherzavo, Vanessa/Nate mi sta stufando ancora di più. Però, almeno, non è peggio di Vanessa/Chuck! *rabbrividisce* Grazie mille per il commento!

Kokky: E con questa flash abbiamo scoperto che entrambe leggevamo WITCH (ovviamente il tempo passato è colpa mia che non leggo più XD)! *_*A proposito, se guarderai la seconda stagione cambierai idea su Vanessa. E la odierai verso le ultime puntate. La quintultima, forse? Ah, boh, chi si ricorda XD ma comunque ora tu sei su Kyle, per cui ti lascio in quel piccolo mondo! XD Grazie nee-chan! *_*

darkrin: È appositamente dolce la flash. Forse è solo una mia idea, ma me lo immagino così Nate innamorato perso: anche melenso, terribilmente tenero e arrendevole. O forse avevo solo voglia di dolcezza, mah. XD comunque concordo: nella seconda questi due peggiorano tantissimo! ;_; Grazie della recensione Liv!

Lupus: Aaaaw, che dolce che sei Luigi! (posso vero?) *_*Mi ha fatto un piacere enorme ritrovarti qui fra i recensori e, dopo aver letto i tanti complimenti, avevo il fumo che usciva dalle orecchie tanto ero gongolante! XD Ti dirò, la tua recensione mi ha dato la spinta per scrivere questa flash, è stata un’illuminazione! E mi fa piacere che tu sia pro-Chair: hanno un gusto delizioso. <3 Grazie infinite!

 

 

 

Comunque, un ultimo commento per chiudere il discorso ‘seconda stagione’ iniziato nell’altro capitolo: la cosa che non mi convince sono i cambi di coppia sono, troppo repentini. Finalmente l’ho capito, yatta! >_<

 

Alla prossima!

Kaho

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Left some words quite far from here [Dan/Serena] ***


 

Sarebbe bastato cucire le labbra insieme e imprigionare le voci fra i denti – invece, Dan e Serena avevano continuato a parlare e parlare, a discutere di quello e di quest’altro. E avevano finito per ingannarsi a vicenda, senza mentire veramente, soltanto ingigantendo o sminuendo ciò che erano.

Dan sapeva che avevano trascurato i silenzi e i gesti, quando stavano insieme. Avevano finito per dare troppa importanza alle parole – lui perché era abituato ad essere uno scrittore, lei stanca del movimento vorticoso della vita. Avevano costruito un muro rumoroso, che li aveva separati.

La tragedia è che Dan aveva capito tutto questo solo in quel preciso istante, buttato sul letto della sua camera con in mano una copia di “Via col vento”, ancora fermo alla pagina 20 dopo tre ore, con la bocca arida e lo stomaco chiuso ricordando Serena; e non tutto ciò che si erano detti, quanto la sensazione della carne morbida di lei sulla pelle sudata: ciò che inspiegabilmente – ma realmente  gli mancava.

 

 

 

 

[165 parole]

 

 

 

 

 

Siamo alla conclusione di questa raccolta. a breve, forse, posterò una sfida di LJ 1sentence su Blair e Chuck, con cui, credo, chiuderò la mia piccole e breve avventura sul fandom.

Mi spiace solo di non ave trattato la BlairNate che nella seconda stagione mi è piaciucchiata verso la fine; e anche la NateSerena meritava un paio di parole, eh. Va beh. XD

Serena e Dan mi piacevano un sacco nella prima, ultimi episodi con Georgina a parte! ;_; Nella seconda invece mi hanno reso Dan inguardabile, prima una specie di Nate Archibald (cioè con un bagaglio di donne dietro da far paura XD) e poi rendendolo così moscio… così poco Dan  Humprey! è_é

 

Comunque, ringrazio di cuore Sbii_, Juliet, Lupus, TemariCross e Kokky che hanno recensito lo scorso capitolo. ^^ Grazie anche a tutti coloro che hanno messo questa raccolta nei preferiti o nelle storie seguite… sperando che mi lascino un ultimo commentino. Sarebbe graditissimo. :D

A presto!

 

Kaho

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=322443