Passi sul ghiaccio

di mystery_koopa
(/viewuser.php?uid=1031588)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Always Remember Us This Way ***
Capitolo 2: *** Demons ***
Capitolo 3: *** London Boy ***



Capitolo 1
*** Always Remember Us This Way ***


 
ALWAYS REMEMBER US THIS WAY

*

Molly si lasciò cadere all’indietro, reggendosi faticosamente sul bancone posto alle sue spalle.
Di fronte a lei, in terra, un mare di vetri fragili e infranti. Come i suoi pensieri, in quegli istanti così confusi.

L’avrebbe definita una cosa inspiegabile, se non si fosse trattato di Sherlock: non lo aveva mai capito davvero, ma l’aveva sempre amato.
Perché, prima di andarsene, aveva baciato lei?
Si rese conto che l’aveva considerata, per un istante, ma non sapeva se l’avrebbe mai amata; non poteva saperlo.

Eppure avrebbe sempre ricordato quel momento: la rottura della finestra, la sua presa su di lei, le sue labbra, lui… avrebbe sempre ricordato loro due, esattamente così.



 



Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock/Molly
Numero Parole: 110
Note autore: Il titolo è tratto dall'omonima canzone di Lady Gaga. La drabble è un Missing Moment 3x01



Un saluto a tutti coloro che capiteranno qui!
Sono tornato nella sezione con una nuova raccolta che, contrariamente alla precedente, sono certo che avrà un seguito in quanto le varie drabble saranno singole e non collegate. Spero di non fare troppi danni con questo fandom stupendo ma su cui non sono abituato a scrivere!
mystery_koopa

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Demons ***



DEMONS

*

Le immagini dei loro volti lo tormentavano: comparivano dietro ogni parete, dietro ogni colonna, in ogni angolo del suo palazzo mentale, impedendogli di dimenticarle.

Ma Sherlock non avrebbe mai scordato le immagini di quelle due donne: il sorriso di Mary, morta davanti ai suoi occhi solo per salvarlo, era lo stesso di Rosie; lo sguardo di Eurus, beh, lo rivedeva in se stesso ogni volta che si guardava allo specchio. Era sua sorella, nonostante tutto, e non l’avrebbe più dimenticato.

Erano i suoi demoni, e non sarebbe mai riuscito a liberarsene.




 
Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock Holmes
Numero Parole: 91

Note autore: Il titolo è tratto dalla canzone "Demons" degli Imagine Dragons. La drabble è ambientata dopo la quarta stagione.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** London Boy ***



LONDON BOY
 
*
 
Sherlock e Londra: entrambi grigi, eleganti, superiori; diversi.

Molly adorava ascoltare la sua voce profonda mentre le parlava di qualsiasi cosa: non perdeva nemmeno una sua parola, ma non sempre ne coglieva il vero significato, e solo a volte ne era consapevole.
A Sherlock piaceva osservarla mentre svolgeva velocemente il proprio lavoro, mentre lo scrutava di nascosto fingendo di pensare ad altro. A volte gli veniva naturale sorridere, prima di proseguire con i suoi resoconti.

Sherlock era come Londra, sotto gli occhi di tutti ma inafferrabile al tempo stesso, e anche Molly lo era, a modo suo. Il rumore dei macchinari, con il traffico in sottofondo, era la loro canzone.



 
 


Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock e Molly
Numero Parole: 110
Note autore: Il titolo è tratto dall'omonima canzone di Taylor Swift. La drabble non ha un'ambientazione precisa all'interno della serie.


Un saluto a tutti!
Dopo un'era geologica di assenza sono tornato ad aggiornare questa raccolta (in un disperato tentativo di terminare tutti i progetti in sospeso, spero di farcela almeno con questo!) e ad informarvi del fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo: cercherò di pubblicarlo al più presto, compatibilmente con gli aggiornamenti delle mie altre storie.
mystery_koopa

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3834578