We are bound together

di catching_hearts
(/viewuser.php?uid=1120946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** In pectore ***
Capitolo 2: *** Omnia vincit amor ***
Capitolo 3: *** Carpe Diem ***
Capitolo 4: *** Dulcis in Fundo ***
Capitolo 5: *** Water please ***
Capitolo 6: *** Trust ***
Capitolo 7: *** So far away that it hurts ***
Capitolo 8: *** Tenerezza ***



Capitolo 1
*** In pectore ***


«Ho bisogno di te perché ti amo».

 

Quelle semplici quanto profonde parole fecero aumentare il battito del cuore nel petto di Atsumu: erano state dette da Hinata all'improvviso, mentre si stavano coccolando sul divano. Non erano la risposta a nessuna domanda, espressa o muta che fosse stata, erano uscite dalle labbra del più piccolo senza alcun contesto. Quelle parole avevano avuto un effetto molto forte per Atsumu, il quale sorrise e gli posò un bacio tra i capelli arancioni.

"Ti amo anch'io, Hinata Shouyou." 

Quando diceva cose serie, usava sempre il suo nome e cognome e a Shouyou non dispiaceva.

♦♦♦♦♦

N.d.A.: Questa raccolta di fan fiction voglio dedicarla a Juriaka, che come me ama questa coppia. 
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP. con prompt: 21 Febbraio: «Ho bisogno di te perché ti amo»
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M5, con prompt In pectore.
Wordcount: 100 parole
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Omnia vincit amor ***


"Senti Atsumu-San... Io ti amo." 

Le gote di Hinata si tinsero di un acceso colore rosso appena pronunciò quelle parole. Era da almeno un mese che Shouyou rimandava il giorno in cui glielo avrebbe detto e alla fine ce l'aveva fatta. Non osava guardare verso l'altro ragazzo, convinto che in realtà non lo ricambiava. La risposta di Atsumu a quelle parole fu prendergli il volto tra le mani e posare un bacio sulle sue labbra. Il loro primo bacio. Un bacio casto ma pregno di significato. L'amore vinceva tutto alla fin fine ed era vera quella frase. Atsumu aveva vinto il cuore dell'ex centrale della Karasuno e ora era suo.

♦♦♦♦♦
N.d.A.:
“Storia partecipante alla Hugs&KissesChallenge” con prompt Dichiarazione con bacio
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M5, con prompt Omnia vincit amor.
Wordcount: 110 parole
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Carpe Diem ***


Sono in uno stanzino delle scope, completamente al buio. Assieme ad altri sei compagni hanno deciso di giocare a sette minuti in paradiso e Atsumu ha beccato il bigliettino di Hinata. Ne è innamorato da un po' di tempo, lo deve ammettere, ma non glielo ha mai detto, quindi doveva provare a prendere quell'occasione al volo. Sono lì dentro da forse un minuto, ma l'unico suono sono solo i loro respiri: Atsumu pensa bene a cosa fare, mentre il ragazzo dai capelli arancioni è imbarazzato. Miya si avvicina a tentoni a lui, con una mano raggiunge il suo petto e sente il più piccolo irrigidirsi al suo tocco.

"Atsumu-san..."

Miya non dice nulla, porta la mano alla sua bocca e vi posa un dito, in una silenziosa richiesta di non parlare. La mano scende poi al collo e il dito viene sostituito dalle sue labbra. Ha sognato per molto tempo quel momento e finalmente non è solamente una cosa falsa, bensì sente davvero il profumo di pesca dell'altro. Quello è il primissimo bacio che si danno e Atsumu spera che il più basso non cerchi di allontanarlo, perchè sarebbe un rifiuto e ci rimarrebbe male. Hinata però non lo fa e anzi... ricambia pure quel bacio, seppur con fare impacciato e Sumu capisce di avergli appena rubato il suo primo bacio.

"Non mi odiare."

È la prima cosa che gli dice appena si staccano, entrambi con il fiato leggermente corto. Si sente sollevato quando l'altro scuote la testa e gli sorride: è piaciuto anche a lui e non sembra pentirsene.

♦♦♦♦♦

N.d.A.: 
“Storia partecipante alla Hugs&KissesChallenge” con prompt Primo bacio
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M5, con prompt Carpe Diem.
Wordcount: 160 parole

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dulcis in Fundo ***


"Shoyo-kun, assaggia un pezzo del mio tiramisù. È una bontà, non sai cosa ti stai perdendo."

Erano usciti con tutti i compagni di squadra dei Black Jackals dopo gli allenamenti e dopo primo e secondo erano arrivati finalmente al dolce. Hinata sorrise e tentò di prendere la forchetta, ma Atsumu scosse la testa, deciso a imboccarlo lui.

"Oya, oya, oya...?"

Bokuto si mise ad osservarli intensamente, mentre Hinata apriva la bocca e Atsumu lo imboccava gentilmente. Le gote del più piccolo erano di un acceso colore rosso per l'imbarazzo di tale gesto davanti a tutti.

"È squisito, grazie mille Atsumu-san."
♦♦♦♦♦
N.d.A:
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M5, con prompt Dulcis in Fundo.
Wordcount: 100 parole

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Water please ***


Atsumu non aveva idea di come fosse successo: aveva seguito alla lettera - evidentemente no - le istruzioni che il gemello Osamu gli aveva lasciato nella ricetta, eppure ora si ritrovava a fissare le piccole fiamme che uscivano dal pentolino. Un leggero alone di fumo iniziò a pervadere la stanza e Hinata, forse sentendo l'odore di bruciato, entrò in cucina stupito.

"Tutto a posto...?"

Lo sguardo si posò sulle piccole fiamma e il ragazzo dai capelli arancioni fu lesto nel prendere un bicchiere, riempirlo d'acqua e buttarla nel pentolino, così da spegnere il piccolo incendio. Ora la cioccolata era solo un ammasso nero annacquato e ovviamente inservibile.

"Volevo fare qualche cioccolatino."

Ammise con tono e gote lievemente imbarazzato, portando una mano a grattare appena la nuca. La risatina di Hinata fu però in grado di alleggerire l'atmosfera e Atsumu sorrise.

♦♦♦♦♦
N.d.A:

Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M1, con prompt Water.
Wordcount: 140 parole

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Trust ***


Avevano provato quell'alzata molto durante gli allenamenti che erano riusciti a sostenere assieme nei Black Jackals. Hinata l'aveva imparata in Brasile, dato che nel beach volley era abbastanza in uso. Era però differente fare un'alzata all'indietro su un campo di legno come quello su cui stavano giocando.

"Shouyou-kun!"

Il primo tocco lo aveva fatto Atsumu e aveva guardato a chi potesse passare la palla: la scelta era caduta velocemente su Hinata, ma quello significava anche che voleva fare anche il terzo tocco. Atsumu aveva imparato a fidarsi di Hinata: non era di certo bravo tanto quanto un setter, ma sapeva che ce l'avrebbe fatta e non avrebbe sbagliato. Il ragazzo dai capelli arancioni saltò e con un perfetto passaggio all'indietro la diede nuovamente ad Atsumu, il quale la schiacciò con forza a terra, facendo punto. Avevano lasciato stupiti tutti quanti in quel palazzetto e il sorriso che si dipinse sul volto di entrambi era impagabile.

"Grazie per la fiducia, Atsumu-san."
♦♦♦♦♦
N.d.A: 
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M1, con prompt Trust.
Wordcount: 160 parole

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** So far away that it hurts ***


La palla rimbalza inesorabilmente a terra e Atsumu la osserva senza dire nulla: tutto in quella palestra è diverso, ma c'è una persona di cui sente la mancanza più di ogni altra... Osamu.

Per amor del cielo, si ritrova in squadra grandissimi giocatori come compagni, ma nessuno di loro potrà mai sostituire il vuoto lasciato dal ritiro del gemello da quel mondo.

Hanno litigato molto a riguardo durante il loro secondo anno all'Inarizaki, Osamu già allora aveva preso la sua decisione, mentre Atsumu aveva reagito davvero male a quella notizia.

Pensa di aver superato l'idea di non vederlo più in campo con sé, di non poter inventare nuovi attacchi appena visti fatti dagli avversari, di non avere più quella telepatia che li caratterizza sia quando sono in campo, sia quando sono al di fuori di esso. A quella palestra manca una presenza, ad Atsumu manca quell'intesa che li caratterizza.

"Scusatemi."

Sente gli sguardi dei compagni di squadra, soprattutto di coloro che non lo conoscono davvero, che sono fissi su di lui e sa di doversi riprendere dall'essere giù di morale, ma è il primo allenamento con loro e non è facile. Non è per niente facile accantonare tutto per loro.
 

♦♦♦♦♦
N.d.A.: 
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M3, con prompt Legame Fraterno.
Wordcount: 200 parole

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Tenerezza ***


Il setter Atsumu porta una mano ad accarezzare lentamente i capelli di Shouyou, che sta dormendo con la testa lievemente appoggiata alla sua spalla. Lo trova davvero molto carino quando si addormenta in quel modo: gli sembra un ragazzino molto vulnerabile. Stanno tornando con il bus della squadra nella loro Prefettura e sono seduti in fondo, cosicché nessuno li possa disturbare. Hinata dorme tranquillo, mentre Atsumu continua imperterrito a passare le dita tra i capelli soffici del suo fidanzato. Si sente felice e fortunato di aver trovato una persona splendida come lui e a volte teme quasi di non meritarlo.

♦♦♦♦

N.d.A: 
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M2, con prompt Cafuné.
Wordcount: 100 parole

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3893618