Più siamo meglio è

di NaruGaaxSasusaku
(/viewuser.php?uid=1091845)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Più siamo meglio è ***
Capitolo 2: *** La fame in ogni suo aspetto anche quello più Sexy? ***
Capitolo 3: *** Corsa alla spesa e un ascensore per due troppo stretto? ***
Capitolo 4: *** Un semplice disegno che vale l'amicizia con due idioti? ***
Capitolo 5: *** Meglio gli animali che l'uomo? ***
Capitolo 6: *** Meglio gli animali che l'uomo, ma quest'ultimo diventa più interressante dopo anni? ***
Capitolo 7: *** Gola non è l'unico peccato che ti scalda? Quando gli Uzumaki hanno un idea meglio stare attenti. ***
Capitolo 8: *** Quando fai spesa e trovi tutto il mondo in pochi metri e non ti senti più solo ma a casa. ***
Capitolo 9: *** Tra foto e vido assai osceni ma infarti a portata d'occhio. ***
Capitolo 10: *** Svegliaresi solo quando lei è troppo Sexy da resistegli. ***
Capitolo 11: *** Tutti per uno, uno per tutti no? ***
Capitolo 12: *** Un capriccio per capello giocare a nascondino, ma quando li hai lunghi? ***
Capitolo 13: *** Quando la TV è più educativa del proprio coinquilino? ***
Capitolo 14: *** L'ubriaco più sfigato del mondo? ***
Capitolo 15: *** Quando Shikamaru fa da cupido tra Shiho e Shino e Naruto combina guai. ***
Capitolo 16: *** Ci conosciamo perché camminiamo insieme nel buio? ***
Capitolo 17: *** Un nuovo gusto di Ramen che sa d'amore e alcol? ***
Capitolo 18: *** L'amore in tutte le sue forme che siano grandi che piccole e morbide. ***
Capitolo 19: *** Le nuvole viste con voi hanno un significato diverso. ***
Capitolo 20: *** Quando hai apprenditi pazzi del'Alba nel tuo cantiere è meglio portare un medico. ***



Capitolo 1
*** Più siamo meglio è ***


1. A e B sono coinquilini e costretti alla quarantena. A ha l'influenza e teme di aver contratto il virus. B, invece di curarlo, s'inventa ogni modo possibile per stargli alla larga in un bilocale. [Ovvero quando Naruto sta male e Sai si inventa scuse assurde per stagli lontano e amici pronti con la forza ad aiutarti no?]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

1. A e B sono coinquilini e costretti alla quarantena. A ha l'influenza e teme di aver contratto il virus. B, invece di curarlo, s'inventa ogni modo possibile per stargli alla larga in un bilocale.

Capitolo 1.Più siamo meglio è?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Naruto è il solito quando ha chiamato aiuto la prima è stata proprio la sua grande amica di sempre Sakura dato che è una dottoressa sa benissimo come trattare certe cose ma non si sarebbe mai immaginato che si portasse dietro il suo futuro marito ed Ex rivale/Amico con cui si litiga il cuore di Sakura ogni volta possibile ma poi l'Uzumaki si è innamorato della bella Hinata ma quando apre la porta si ritrova tutti e tre insieme cosa molto strana perchè l'Hokage da l'ordine che per il " Chakra virus " devono rimanere in isolamento ma sembra che questi sono più matti di lui, - Naruto che ci fai tesoro in piedi? - la sua dolce fidanzata gli si è buttata tra le braccia quasi piangendo - Hina-Chan lo sia quanto è testardo è inutile che ci provi Naruto adesso siamo qui e rimaniamo fino a che non stai bene ok? - Sakura mostra una grande borsa e anche Sasuke nelle mani ne porta altre due la protesi gli è stata piantata quando si è sentito pronto. - Senti Baka cerca di non urlare altrimenti il vicinato potrebbe morire d'infarto o per la rottura dei timpani. - Poche parole ma molto efficaci, li fa entrare e cominciano a controllare l'appartamento e notano che manca qualcuno - Naruto dove è Sai? - Sakura si guarda in giro e nota che l'altro componente della squadra manca. - Sakura-chan come ho starnutito la prima volta si è barricato in camera sua perchè non riusciva a trovare la luce giusta per il disegno oppure gli mettevo i colori a contrario. - Lei lo guarda come sempre Sai cercava scuse per non ammalarsi.

P.v Naruto

Noto che Hinata si mette a sistemare un po' casa insieme a Sakura << Naruto perché non ci dividiamo i compiti tu e Hina-Chan andate nella zona cucina e le camere così appena finito Hina ti va di cucinare una bella zuppa? Io e Sasuke pensiamo al soggiorno e le stanze degli ospiti poi controllo i tuoi parametri ogni ora vieni ti misuro la febbre. >> Mi avvicino a lei e mi appoggia la sua mano sulla fronte è fresca ed emana una luce verde poi chiude gli occhi e lo faccio pure io mi sembra il tocco dolce di una mamma anche se la mia è molto violenta ma buona << Bene si è solo ferma trentasette e mezzo è meglio che non esageri ok? >> Sorride e prende un detersivo e i guanti poi fa cenno al Teme di aiutarla così facciamo prima mi sento toccare delicatamente la spalla girandomi trovo i bellissimi occhi chiari della mia fidanzata che mi guarda intensamente, e mi dà un bacio. << Vogliamo iniziare con la cucina almeno posso mettere subito dopo la zuppa sul fuoco. >> Sbuffo non mi piace quella roba ma voglio mangiare solo Ramen si vede che qualcuno mi ha sentito che mi lamento e mi arriva addosso un cuscino del divano girandomi c'è la futura signora Uchiha ponta a fare la lotta con i cuscini << Sei sempre il solito testone la zuppa o la minestra sono buonissime e servono per aiutare il corpo ad avere le energie giuste per combattere i malanni quindi devi mangiarne per guarire in fretta e poi puoi riprendere a nutrirti del cibo che vuoi. >> Si lei sarà una bravissima mamma << Si mammina Ubbidisco subito. >> Scherzano gli rispondo e diventa rossa a tale affermazione.

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La fame in ogni suo aspetto anche quello più Sexy? ***


2. A trova ogni scusa per uscire di casa durante la quarantena e non mette né guanti, né mascherina. B è germofobico. [Sasuke esce per comprare i suoi adorati pomodori infischiandosene del " Chakra virus " ma la moglie Sakura essendo un medico ha la fobia dei germi quindi è " germofobica." Quindi lui si dovrà lavare bene appena rientra ;)][ Vale95_ é per te questa ;) vedi se ti piace.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 2.La fame in ogni suo aspetto anche quello più Sexy?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

È stufo di tutto quello che gli succede attorno lui è abituato a tutto ma questo no, ormai il cibo nel frigorifero è finito poi controlla la dispensa anche quella è gemella del primo e la scorta che ha nascosto nella propria "cassaforte" come la chiama la sua neo sposa un Frigorifero grosso come Jugo che occupa molto spazio ma per i suoi pomodori avrebbe comprato anche un intero negozio pur di mantenerli freschi niente ormai la pazienza è finita. SI dirige verso la porta indossa la giacca e sta per aprire la porta quando. << Tesoro dove pensi di andare senza una mascherina e guanti? >> La guada con tenerezza anzi il suo sguardo è attirato dal seno di fuori qualcosa che ancora deve abituarsi non è solo suo ma lo deve dividere con la piccola Sarada che tiene le manine a pugno, torna l'attenzione alla moglie << è finito il cibo e voglio andare a fare la spesa a qualunque costo. >> Sakura con imbraccio la piccola si avvia verso la cucina e nota che il frigo è stracolmo di roba così come la dispensa ma la cosa strana è che mancano i pomodori e la "Cassaforte" è vuota cavolo è così concentrata è alla salute di loro tre che e si scorda il cibo preferito del marito un piccolo vagito la richiama e culla la piccola ritorna in sala ma la porta è chiusa ormai è andato. Cammina tranquillo per le strade Sasuke controlla che tutti hanno messo addosso le maschere lui invece salta sui tetti almeno così non ha problemi era riuscito a fare la spesa per fortuna c'è pochissima gente almeno non portava troppi batteri adesso c'è un altro grande problema la moglie ha la fobia dei germi quindi doccia subito?

P.v Sakura

Non ci posso credere sa che c'è Sarada è piccola e può ammalarsi dato che le sue difese immunitarie sono basse, sento la chiave girare la piccola dorme in camera sua io lo aspetto qui davanti alla cucina, entra e poggia la giacca dove si appoggiano gli abiti e si dirige qui mi passa vicino faccio un passo indietro. << Quando hai finito di mangiare una bella doccia calda ti fa bene e toglie i micobatteri del "Chakra-Virus" Per favore sono un medico e so come agisce e ci tengo che i miei cari stiano bene scusami tesoro. >> Si prepara la cena da solo e mangia io mi dirigo di sopra gli preparo i panni per quando esce dalla doccia e anche i vari prodotti molto buoni per togliere i germi. Torno e lui dopo aver finito sta sparecchiando e lavando i piatti. << Sarada dove è? Sta bene? >> Lo guardo si sta asciugando le mani e mi guarda è così bello quando si preoccupa della sua famiglia è cambiato molto da quando i suoi cugini e fratello sono tornati in vita e in due anni è diventato un vero uomo e anche un padre premuroso. << Tranquillo lei sta benissimo e gli serve mangiare il mio latte per rinforzarsi le difese immunitarie naturali e poi quando è grande deve imparare a mangiare molta frutta e verdura. >> Stai sorridendo non c'è problema se prende da te ne mangi ha quintali si gira prede un bicchiere d'acqua e una pasticca per i possibili sintomi del "CV" passa vicino a me e si ferma avvicina il viso sussurrandomi al orecchio. << Perché intanto che lei dorme non mi aiuti con la doccia dottore potrei aver bisogno di una mano li dove non arrivo. >> Sarò diventata rossa è un po' che non troviamo spazio per noi ma l'idea mi piace moltissimo lo seguo tanto la piccola dorme come un sasso.

[Avviso adesso c'è il pezzo Hot se per voi non dispiace;) Per caso è troppo HOT alziamo il Rating.

P.v. Sasuke

Sto salendo le scale sento che lei mi segue bene ho voglia di fare l'amore con mia moglie, e anche lei avrebbe gradito tale cosa entro in bagno e comincio a spogliarmi prendo un asciugamano e lo appoggio sul mobile affianco alla doccia. Poi Sakura entra e pure lei si spoglia dopo mi segue nella doccia, la metto vicino a me e al bacio sotto l'acqua calda e porto una mano al seno e lo accarezzo piano e con l'altra inizio a stuzzicare il clitoride con delicatezza e vigore, apro l'acqua più forte in modo da lubrificare ulteriormente per aiutare la penetrazione, prendo Sakura e appoggio sul muro e strusciarle il pene in mezzo alle gambe, così da lubrificarlo per bene, e con un piccolo colpo sono dentro. << Sasuke...Ti amo...continua ti voglio… >> Adoro sentirla gemere il mio nome mi muovo sempre di più e cominciamo a spingere entrambi con vigore lei lo ha fatto sdraiare sotto di lei e si muove su e giù lui ama quando Sakura prende l'iniziativa non gli importa se le urla della moglie posso svegliare la bimba ma quelle poche ore ci sono solo loro due e la voglia e fame dei sensi che tra di loro sanno appagare e se sarebbe capitato di regalare a Sarada un futuro fratello o sorella no gli dispiace l'idea di allargare la famiglia inverto la posizione la voglio sentire mia ora e sempre. << Sakura...Ti...amo anche io siete le cose più importanti al mondo. >> Poche volte ho la possibilità di esprimere a voce ciò che sento per la mia famiglia ma fisicamente è più facile amare anche l'anima delle persone.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.] [Penso che fantasticare con un Uchiha Nudo in doccia non sarà un dispiacere no?]

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Corsa alla spesa e un ascensore per due troppo stretto? ***


3. A è uscit* a fare la spesa senza protezione. B, incurante delle distanze di sicurezza, entra in ascensore con l*i. L'ascensore si blocca…

[Sakura esce per fare spesa e andare al lavoro infischiandosene del "Chakra virus" ma Itachi incurante delle distanze vuole stare con lei per proteggerla ed entrano insieme in ascensore del'ospedale e una esplosione causata da qualcuno e quello si blocca... ;)]

[Avvertimenti: Accenni di SasuSakuIta e SuiKarin non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 3. Corsa alla spesa e un ascensore per due troppo stretto?

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Doveva andare in ospedale a tutti i costi non poteva lasciare che la gente stesse male e ricevere il suo aiuto ma dove fare la spesa voleva che la facesse suo corteggiatore ma la stava seguendo infrangendo tutte le restrizioni fatte dal' Hokage. Continua e la segue ma lei dove pure andare a fare compre e poi a lavoro fa una cosa diversa usa la moltiplicazione del corpo una parte di lei va al market l'originale a in ambulatorio e mai mandare la copia a curare la gente non vuole sprecare il Chakra cerca di seminare l'innamorato inseguitore tutte a lei devono capitare il suo colone entra nel supermercato e comincia prendere le cose che potessero servire per una cenetta, e si avvia alla cassa paga e torna a casa nel rientrare nota che qualcuno stranamente lascia il frigo aperto e sul divano stravacati ci sono Suigetsu che in pratica preso un secchio d'acqua dove ha infilato i piedi brontolando che sente caldo, che Sasuke mangia un pomodoro come fosse una mela. << Sakura ma sei uscita prima? Già a casa con la spesa. >> L'albino si era voltato. << Sono una copia l'originale sta andando a lavoro inseguita da Itachi senza protezioni. >> L'Uchiha minore sbuffa non gli va giù di aver perso contro il fratello e aver dato campo libero con la sua Ex compagna di squadra quindi si è dovuto arrangiare con il " pesce fuori dal frigo invece che nel calduccio del forno " ma ha perso una battaglia non la guerra quella sarebbe avvenuta con la vendetta infondo è una cosa di famiglia una sagoma rossa che abbraccia l'albino stile orso emerse dai cuscini Karin si era appena svegliata fa fresco fondo schiena del fidanzato la fortuna di avere Acqua men come refrigerante estivo è?

P.v Sakura

Non ci posso credere sa che devo andare a lavoro mi ha chiamato Tsunade e solo perché lui e quel testone di suo fratello fanno questa schema gara a chi mi conquista non significa che possano usarmi come pretesto per le loro gare entro nel edificio e saluto le mie college mi avvio verso l'ascensore e lui entra con me sorride in quel modo così affascinante come sanno fare gli Uchiha cavolo ma proprio loro due mi devo beccare? Potevano essere più brutti e meno attraenti con quelle loro maglie nere e pantaloni così Okami perché mi guardi con quello sguardo mi fai prendere fuoco e non solo. << Quando hai finito di mangiarmi con gli occhi Itachi-san vi servirebbe una doccia fredda a tutti e due poi ci sono i micobatteri del "Chakra-Virus" Per favore sono un medico e so come agisce e ci tengo che i miei cari e pazienti stiano bene scusami bello mio ma devo andare a lavoro. >> Spingo il bottone del ascensore e comincia a muoversi così controllo sono solo cinque piani ci vogliono un paio di minuti poi un rumore simile a una esplosione ferma tutto si accendono solo le lucine di emergenza non sono Claustrofobica ma mi innervosisce averti così vicino. << Tutto bene Sakura ti sento molto agitata. >> Mi sento toccare e come una scarica calda mi invade si vede il profilo e due occhi rossi. << Si grazie sicuramente è successo qualcosa. >> Stai calmo e sorridendo non c'è problema ti avvicini di più cerchi di apre le porte ma nulla e poi guardi il soffitto e non trovi nulla e poi guardi me avvicinandoti di più.

[Avviso adesso c'è un altro pezzo Hot se per voi non dispiace;) Se caso è troppo HOT ma quando c'è un Uchiha perché non sfruttare tale Occasioni Dottoressa doppia visita dagli Uchiha no?]

P.v. Itachi

Sto seguendo ed entra nell'ascensore non mi importa della quarantena o di altre persone voglio stare con lei il più possibile ed lei si sorprende quando mi vede mentre stiamo salendo una esplosione fa fermare e mi avvicino è molto agitata forse troppo sono quasi venti minuti che aspettiamo e mi avvicinandomi a lei baciandola non resisto alla tentazione e lei contro cambia quindi non gli dispiace e comincio a spogliarla maglia e pantaloni e la prendo Sakura la voglio e porto una mano al seno e lo accarezzo piano e con l'altra inizio a stuzzicare il clitoride con delicatezza e già umida, lei porta le mani sui miei pantaloni aprendo e abbassando i box porta la mano e comincia a massaggiare la sposto, prendo Sakura e la sollevo appoggiandola al muro dell'ascensore avvicino il membro alla sua entrata e con un piccolo colpo sono dentro. << Scusa...Piccola...ma non immagini quanto ti voglio… >> Gemere e si morde le labbra per non urlare forte il mio nome mi muovo sempre di più e comincio a spingere con vigore lei mi bacia e porta le braccia intorno al mio collo mentre si sistema scivola e gli faccio scudo con il mio corpo in modo che non si fa male e lei sfrutta questa cosa per cavalcarmi e si muove su e giù lui ama quando Sakura prende a muoversi più velocemente ormai sono in uno stato si eccitazione che cercano di prevalere l'orgoglio Uchiha faccio in modo che inverto la posizione la voglio sentire mia almeno per ora. << Itachi…Ti...prego non…resisto. >> Poche volte ho trovato persone così gentili e belle ho fatto in modo di non venirgli dentro e ci siamo ripuliti e vestiti lei mi guarda sorridendo e mi dà un bacio a stampo chi dei due sceglie io un po' di amore lo ho ricevuto sia da Sakura grazie all'ascensore guasto che da te Otouto che quando torniamo a casa chissà come la prenderai?

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.] [Penso che fantasticare con un Uchiha voglioso che ti salta addosso sarà un dispiacere no?]

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un semplice disegno che vale l'amicizia con due idioti? ***


4.A sta disegnando per passare il tempo in quarantena. I suoi coinquilini, B e C fanno cadere l'aranciata sul foglio.

[Sai passa il tempo tra un disegno e le visite della " Sua dottoressa Ino " e putroppo divide l'appartamneto con due zotticoni alias: Naruto e Kiba che non fanno altro che mettere tutto sotto sopra e la Goccia che fa traboccare il vaso è un aranciata sul'dipinto che voleva regalare alla sua bella Infermiera.]

[Avvertimenti: Accenni di SaIno e SasuSaku con un altra coppia NaruKiba Crack Pairing,OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 4.Un semplice disegno che vale l'amicizia con due idioti?

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Al inizio trovo molto rilassante passare le giornate in casa tranquillo a disegnare poi il problema è che ha due coinquilini troppo rumorosi e fastidiosi è diventato un grande casini che fanno perché oltre a essere così confusionari e distruggono molte cose rovesciano i colori su pavimento e tocca sempre a lui pulire tutto. Prendeva le sue cose e si chiudeva in camera mentre loro facevano baldoria e con gli altri tramite aggeggi nuovi chiamati cellulari e inviando messaggi con i falchi di tenersi in contatto con tutti. << Per favore riuscite a non farvi male scendete dal tavolo cosa state combinando? >> Li guardo sono in piedi sopra a quel povero tavolo e appiccicati non riusco mai a capire di solito sono così appiccicato a Ino mentre amoreggiamo un termine molto significativo letto su uno di quei libri consigliati da lei e Sakura << Sai è l'unico posto dove c'è la linea oppure tocca andare sul balcone e in bagno quindi cerchiamo altri posti per messaggi e parlare con gli amici. >> li guardo << Ma che stupidi perché non vi mettere in balcone? >> Io intanto mi dirigo li per chiamare gli altri e sentire Ino in video chiamata. << Pronto ragazze che combinate? >> Una figura bionda appare in asciugamano Okami se continua così dovo correre in bagno per fare una SexChat con lei non solo di notte ma anche durante la giornata << Scusami amore ma sono appena uscita dalla doccia e pure di corsa perché Sakura e Sasuke devono lavarsi perché sono usciti senza nulla per far spesa sai come sono quei due come te e me tesoro. >> Siamo due coppie simili quando ci prende la passione non sappiamo fermarci.

P.v Sai

Sto chiacchierando sento che quei due scemi stanno facendo troppo casino << Ma che succede tesoro ti vedo un po' pensieroso? >> Sempre a preoccuparsi per me << Nulla è solo che con Kiba e Naruto che fanno casino non riesco a concentrarmi per disegnare e sento la tua mancanza, voglio venire al più presto. >> Lei mi sorride in un modo bellissimo ogni volta che a così mi viene voglia di disegnarla come una ninfa dei fiori, una idea << Poverino mi dispiace io sto tranquilla qui dato che Sakura spesso rimane dal suo frigorifero portabile. >> Una voce fuori campo risponde << Ti ho sentito Yamanaka manco il tuo ragazzo è così espansivo quindi te e Sakura state messe uguali no? >> L'Uchiha ha ragione ci somigliamo non solo di carattere ma anche abbastanza fisicamente bianco e nero se andiamo troppo sotto il sole possiamo scottarci tutto quanto, poi un rumore famigliare mi fa correre in cucina i due idioti sono caduti rovesciando tutta la roba c'è sul tavolo per terra e mentre controllo noto che del liquido arancione è finito su un mio quadro dove sto disegnando la mia musa. << Non ci posso credere avete rovinato tutto razza di deficienti non solo la cucina è un disastro rotto cose e macchiato i miei disegni basta questa è la Goccia che fa traboccare il vaso, quel dipinto devo regalarlo a Ino per il nostro primo anno di fidanzamento dannazione. >> mi dirigo verso una credenza pendo mascherina e guanti e un cappello ed esco fuori. << Sai dove vai c'è il Chakra Virus siamo in quarantunenne o come si dice. >> Guardo in modo indifferente Naruto ed esco mi serve aria e calmarmi.

P.v. Ino

Mi sto dirigendo in camera per vestirmi dopo che Sai ha chiuso la chiamata di sicuro quei due hanno combinato un guaio, Sakura è in cucina a preparare il pranzo accanto al'Uchiha che puliva la verdura, un po' li invidio perché pur di stare insieme girano con maschere e guanti, invece io mi sento un po' codarda a non voler uscire per venire da te amore. Entro e noto che la finestra è aperta mentre mi dirigo per chiuderla sento una presenza e quando mi giro ti trovo qui. << Sai che fai qui? C'è l'ordine… >> Non finisco di parlare che lui mi prende e bacia così intensamente che rimango senza fiato è un mese che no sento il suo corpo addosso e noto che anche lui mi desidera come me. << Non resisto più senza di te qui due mi facevano impazzire preferisco rimanere con te senza disegnare che li a morire dentro no potendo vedere il mio raggio di sole. >> bellissime parole di solito non è così aperto con nessuno porto le braccia intorno al collo << Lo sai Sai che adesso dovresti fare una doccia? >> Lui mi guarda in modo malizioso << Per te farei il bagno anche con quegli idioti che prendendomi in giro per la mia carnagione chiara. >> Mi prende in braccio e andiamo verso il bagno passando davanti agli altri due che mentre ci guardano sorridono almeno adesso nessuno si sentirà solo no?

Entriamo in bagno ci spogliamo velocemente e mentre siamo sotto la doccia e al bacio e porto una mano al seno e lo accarezzo piano e con l'altra inizio a stuzzicare il clitoride con delicatezza e vigore, mi prende e appoggia al muro e con un piccolo colpo sono dentro. << Sai...Ti amo...non immagini quanto ti volevo con me... >> Inverto la posizione mentendola con il viso verso il la voglio sentire mia ora e sempre. << Ino...Ti...amo anche io sei la cosa più meravigliosa che ho mondo. >> Poche volte ho la possibilità di esprimere bene ciò che sento per la mia donna ma fisicamente è più facile amare anche l'anima delle persone.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.] [Penso che fantasticare con un Sai accaldato e voglioso che ti salta addosso non sarà un dispiacere no?]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Meglio gli animali che l'uomo? ***


5. A contatta B via skype per aiutarl* con i compiti, ma B cazzeggia tutto il tempo. [Shino contatta Kiba per aiutarlo con l'esame da Jonin il problema è che deve aiutare anche Naruto perchè sono gli unici due a non averlo superato gli altri si sono rifiutati di aiutarli.][Avvertimenti: Accenni di ShinoKiba e NaruKiba non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 5. Meglio gli animali che l'uomo?

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Una giornata bella per passare il tempo fuori se non fosse per la "Quarantena per il Chakra Virus" la sua fortuna è che prima si è rifornito di cibo e libri ogni tanto Sakura e Ino fanno il giro delle case di tutti i dodici Ruky per controllare se stessero bene come sento dalle loro chiacchiere si lasciano le case dei rispettivi uomini per ultimo in modo da passare più tempo con loro invece lui non po' vedere Kiba perché è in quarantena fuori dal villaggio hanno disposto delle tende mediche in modo che chi dovesse entrare vene sempre controllato per possibile infezione si siede davanti al computer nuova invenzione dopo la guerra, lo ha comprato per fare ricerche e inviarle ad altri appassionati d'insetti. Accendo il PC e noto che insieme a Kiba c'è Naruto ed è sempre più geloso di loro e perché si sono accordati di avere una relazione aperta e vedere altre persone ma al inizio non gli dà fastidio, ma ultimamente si frequenta molto con l'Uzumaki ma anche lui interessa il biondino << Ciao Shino perché mi hai contattato? >> Pure sbuffo cercando di non far sembrare troppo scocciato ma tranquillo << Lo studio o non ti ricordi più che mi hai chiesto aiuto? >> Quest'ultimo si ferma a pensare e sorride << Si scusami ma mi sono completamente dimenticato possiamo cominciare. >> Apre il libro ma appena Naruto si mette vicino a lui per studiare cominciano a fare battute stupide a ogni risposta che gli do' e fanno di tutto per non starmi a sentire iniziano a correre in giro e prendere da mangiare e cazzeggiano, bo io non capisco perché debbano perdere tempo così alla prima occasione mi vendico infilandogli delle formiche nel cibo.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Meglio gli animali che l'uomo, ma quest'ultimo diventa più interressante dopo anni? ***


6. A e B si incontrano al parco portando fuori i rispettivi animali, che non sembrano favorevoli a far rispettare la distanza di sicurezza. [Kiba porta fuori Akamaru per una passaggiata al parco e si incontra con Sora che porta a spasso il suo animale trovato per strada e rientrando a Konoha dopo anni e con la scusa di passare una giornata fuori al sole.][Avvertimenti: Accenni di SoraKiba non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 5. Meglio gli animali che l'uomo, ma quest'ultimo diventa più interressante dopo anni?

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Stufo di stare tutto il giorno dentro casa Kiba chiama Akamaru e lo inviata ad uscire un po' a fare una passeggiata sapeva della quarantena quindi opta per un altro parco per camminare dove ci andavano solo lui e i suoi amici perché è pieno di posti per nascondersi e " giocare a nascondino quando erano piccoli " sapeva che pochi di loro avrebbero avuto quell'idea molti sono a casa a godersi la propria donna invidia i fidanzatini che stanno tutto il tempo a letto con la scusa del " Chakra Virus " lui è sempre stato un tipo libertino gli piacevano sia le donne che gli uomini non gli dispiaceva proprio passare tempo con entrambi ma prima ho poi avrebbe trovato la sua lei o i proprio uomo che gli avrebbe fatto battere il cuore diversamente dagli altri, ma forse ha Konoha non c'era oppure guardava le persone sbagliate quello è sempre stato difficile capitolo, entra nel parco non è cambiato proprio solo l'erba più alta e le giostre rotte dal usura del tempo. Mentre camminava nota una figura nera appoggiata a un albero ma pensava di sicuro saranno gli Uchiha a fare delle passeggiate molto private con le proprie donne, ma mano che si avvicinava ha notato che non era uno di loro ma una vecchia conoscenza che da anni non si vedeva a Konoha in pratica di fronte a lui c'era Sarutobi Sora l'altro nipote del terzo Hokage che cercava di calmare il suo animale perché voleva prendere una pallina incastrata sul albero perché non aiutare un amico in difficoltà?

P.v. Kiba

Una giornata bella per passare il tempo fuori quindi mentre mi guardavo intorno ho notato quella figura vicino ad un albero appena ci siamo avvicinati ho notato che è un vecchio amico << Ehi è molto tempo che non ci si vede è Sora come mai qui? >> Il moro si gira prima mi guarda stranito e poi sorride voltandosi verso la mia direzione << Ciao non imparerai mai ha portare quel cane pulcioso a guinzaglio e museruola è? Sono qui per i diciotto anni di mio cugino Konohamaru mi ha inviato un falco e penso che rimarrò qui per un po' o vi darà fastidio che vi fregherò le più belle donne? >> Cavolo non è cambiato proprio di carattere però fisicamente è molto cresciuto non come me ma non male mi avvicino << Akamaru è stato addestrato in modo speciale ma il tuo sembra molto piccolo come te del resto no? >> Si gira a guardare il cane e poi me facendo spallucce << è una femmina idiota e non serve avere tanti muscoli quando hai il cervello che funziona meglio? >> A quelle parole mi innervosisco e Akamaru va vicino alla cagnolina sembra interessato a lei bene vediamo un po' che faccia fai, mi avvicino sussurrandoti << Bè il cervello deve essere aiutato dai muscoli altrimenti si rimane piccolo come te guarda qui che bel viso che hai sappi potresti essere il mio tipo Sora ti farei divertire molto e non immagini i modi. >> A quelle parole ti scansi arrossendo ci stai pensando davvero sento che mi stai eccitando anche a me cavoletti, infondo sei davvero bello e interessante Akamaru nel avvicinarsi a noi facendomi cadere su di te chissà come reagisci adesso?

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po' con la parte HOT tra loro due ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Gola non è l'unico peccato che ti scalda? Quando gli Uzumaki hanno un idea meglio stare attenti. ***


7. Per passare il tempo in quarantena, A comincia a preparare torte, che bruciano inesorabilmente quando B l* distrae. [ Hinata per passare tempo prepara le torte, ma putroppo non ha fatto i conti che la fidanzato Naruto che passa per pulire l'appartamneto e si distrae ma non è sola c'è anche l'altre coinquilina Karin e la situazione diventa molto bollente.][Avvertimenti: Accenni di NaruHinaKarin non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 7. Gola non è l'unico peccato che ti scalda? Quando gli Uzumaki hanno un idea meglio stare attenti.

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Una bella mattinata si presta a iniziare la sua solita rutin dopo essersi sistemata e va in cucina ed essersi legata i capelli, e messa il grembiule prende la farina e la accumula sull'isola e si dirige verso il frigo e gli servono le uova insieme al burro li appoggia vicini alla prima prende un mattarello e infine il libro di ricette si vole fare aiutare dei suoi due coinquilini ma invece uno dorme l'altra ovvero la cugina del suo fidanzato e grande amica è uscita a fare compre essendo sempre affamati di tutto man mano che le prepara una alla volta le mette in formo ma quando sente che la porta del bagno si chiude e il rumore dei passi che le percorrono il mio sguardo si posa su di lui e Okami si è fatto la doccia indossa solo un asciugamano che gli copre appena i fianchi fino hai ginocchi nascondendo la parte meglio il suo sguardo si posa a ogni muscolo i pettorali di Naruto le cocce d'acqua che scendono giù sembra di guardare un film porno dove lui esce dalla doccia tutto bagnato e chiede a lei di aiutarlo ad asciugarsi e che mi fulmino i Kami la voglia di avvicinarsi e sdraiarlo su quel divano cominciava a farsi sentire uno strano odore nel'aria si gira e vede che dal forno c'è del fumo e corre prendendo il canovaccio e apra nota che entrambe le torte si sono bruciate e le mette sul marmo vicino al lavandino e lui si affaccia sentendola imprecare - Hina tesoro che cosa è successo ti sei fatta male?- Si avvicina molto forse troppo è mezzo nudo ci deve fare l'abitudine ma è davvero bello arrossisce tutta ed ha paura di svenire di nuovo.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po' e scene HOT molto esplicite';) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Quando fai spesa e trovi tutto il mondo in pochi metri e non ti senti più solo ma a casa. ***


8. A e B s'incrociano dopo due ore di coda al supermercato e litigano per lo stesso pacchetto di patatine.

[Chioji deve fare spesa perchè ha terminato le scorte nascoste di "patatine" già che c'è compra altre cose ma in quel reparto trova una ragazza dai capelli troppo famigliari che sta comprando anche lei le patatine ma sono quelle al checap quindi finiranno.]

[Avvertimenti: Accenni di ChojIno non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 8. Quando fai spesa e trovi tutto il mondo in pochi metri e non ti senti più solo ma a casa.

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Niente è divertente come fare la spesa tranquillamente e comprare quello che voglio per fortuna abita da solo quindi po' prendere molte cose, mentre entra nel market nota che alcuni dei suoi più cari amici stanno facendo scorte gli Uchiha nel rapato frutta e verdura dove i cugini Sasuke e Shisui litigano su quale è la migliore da prendere e Sakura calma con il cognato Itachi li guardano e ride e prende quello che capita.

Nel reparto dolciumi Obito litiga con Naruto per alcune caramelle insieme e Kiba che porta lontano Shino per colpa degli insetti e la povera commessa svenuta come sempre, Shikamaru che vene tirato da Temari nella sezione donne per dei prodotti e lui sbadiglia mentre si spostano.

Sai che insieme ad Daidara cercano dei colori per i loro dipinti, e si dirige al reparto alimentare per prendere la carne che gli piace molto non c'è nessuno per fortuna può fare presto dopo averne presa abbastanza si avvia vero il reparto dei salati.

E li nota una acconciatura molto famigliare che prende delle patatine e si avvicina alla sua amica << Ino perché sei qui e non nel rapato dolciumi sai che quelle sono le mie preferite? >> La bionda si gira verso di lui e poi indica il suo carrello pieno di molte cose << Scusa ma sono arrivata prima io e anche a me piacciono arrangiati a quelle che trovi. >> Si sposta e nota che quelle al Checap sono rimaste solo tre pacchetti li prende tutti ma quando la mano arriva per l'ultimo anche Choji lo vuole e si sono messi quasi a urlare ad alla fine una figura in nero si mette in mezzo e gli ruba l'ultimo ma nessuno dei due capisce chi è.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po' con una parte assai erotica;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Tra foto e vido assai osceni ma infarti a portata d'occhio. ***


9. A si fa i selfie mentre B si allena. [Ino si diverte a fotografarsi e riprendere le sue attività giornaliere e nota che il suo ragazzo Neji passa molto tempo ad allenarsi.][Avvertimenti: Accenni di NejINO non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 9.Tra foto e vido assai osceni ma infarti a portata d'occhio.

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Le giornate di quarantena cominciano a essere noiose ma da quando ha comprato il cellulare e po' fare video e foto e inviare agli altri amici, così comincia a usarla in tutto per tenersi in contatto con le amiche e gli amici << Ciao fronte spaziosa come vedi non sei l'unica a convivere con un frigorifero bello e figo e silenzioso anche il mio Hyuga inizia a essere come il tuo Uchiha. >> Usa video-chiamata e inquadra Neji che fa flessione a petto nudo con un asciugamano intorno al collo e capelli sono mossi dal vento. << Comunque penso che questi esercizi sia molto figo noto che anche tu sei nella mia stessa situazione. >> Dall'altra pare c'è Sakura in cucina che prepara il pranzo e poi è uscita inquadrando gli Uchiha Itachi Vs Obito e Shisui Vs Sasuke tutti a petto di fuori che si allenano tra di loro << Ragazzi tra poco è pronto bene come vedi anche io rischio un infarto una di queste mattine comunque anche te non sei messa male comunque lo aiuterei a lavarsi con quei capelli a dopo vado che gli uomini hanno fame. >> La sua amica viene presa di forza dal suo fidanzato e portata dentro << Occhio a chi dai del frigorifero, Neji la vendetta è un piatto freddo sai a che mi preferisco alle donne piace certe cose. >> Il moro chiude la chiamata e Neji si è avvicinato e guarda Ino in un modo diverso quasi malizioso e sorride, prendendola in spalla come fosse un uomo delle caverne porta la sua donna in trionfo verso il bagno il povero telefono rimane appoggiato sul tavolino del balcone fino a chissà perché la Vendetta è una cosa che si condivide con gli amici e la persona speciale che ci scalda il cuore no?

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Svegliaresi solo quando lei è troppo Sexy da resistegli. ***


10. A passa tutta la quarantena a dormire. B cerca di farlo reagire nei modi più assurdi. [Shikamaru passa tutta la quarantela a dormire. E la fidanzata Sakura cerca di farlo reagire nei modi più assurdi, e anche molto erotici.][Avvertimenti: Accenni di ShikaSaku non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 10. Svegliaresi solo quando lei è troppo Sexy da resistegli.

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

L'unica cosa bellissima che c'è in questa quarantena è poter rimanere tutto il tempo in casa e sopratutto ha letto e avere gli altri che ti portano la roba io invece mi alzo solo per necessità bagno e cibo oppure quando lei mi sfida a qualche partita di Shoji così passo le mie giornate. Quando non sono ha letto dormendo quello che mi piace di più se il tempo è bello mi guardo le nuvole mentre Sakura cucina il pranzo. Già le giornate per lei sono diverse dalle mie si alza e va in ospedale ad aiutare i malati e anche alcuni dei nostri amici in quarantena, poi torna a casa fa la doccia prepara la cena e mi richiama per pranzare insieme, io ogni tanto gli faccio trovare qualcosa pronto quando lei fa un po' più tardi del solito. Negli ultimi due giorni sta cercando di farmi reagire in molti modi alcuni sono davvero sexy ed erotichi come piacciono a me l'unici modi che mi attirano fuori dalle coperte e poi faccio di tutto per portare lei più spesso nel mio abitat ovvero la camera da letto. << Shika tesoro è pronto vieni ho preparato la cena sbrigati che si fredda tutto, io comincio ad avere molta fame. >> Guardo l'orologio sono le otto è tornata presto mi alzo indosso solo i boxer tanto sto a casa mia e se gli altri scocciano li mando via noto che il sole è quasi tramontato di sicuro è arrivata da un bel po' perché non l'sentita tornare, scendo e sento che sta sistemando la tavola la guardo porta i capelli lunghi fino al sedere noto che indossa solo il grembiule ed è completamente nuda sono le cose che mi piacciono sa come farmi uscire dalla mia pigrizia in modo davvero unico mi avvicino e l'abbraccio << Sakura tu qualche volta mi farai morire d'infarto con queste cose. >> Gira la testa e mi bacia si penso che la cena possa aspettare un bel po'.

P.v. Shikamaru

La guardo dopo messa seduta sul divano e vuole che mi alleno bene ma a modo mio bella. << Shika Ti ho detto che iniziamo allenamento, adesso» ribatte, e gli sorrido afferrando i suoi fianchi con un movimento secco sposto il grembiule, e cominciando poi ad assaporare voracemente la sua calda intimità e lo spettacolo sontuoso che mi si è parato davanti. La mia erezione, ormai contenuta a fatica dai miei leggings. Me li abbassa freneticamente e comincia anche lei a darmi piacere con la lingua, con movimenti lenti e circolari che diventano via via più veloci. La lecco più avidamente, la faccio gemere come merita e cerco di non farmi sopraffare dal piacere che mi sta dando. Le stringo forte i glutei con le mani e non smetto di godere del suo dannatissimo sapore di donna. Lei continua a darsi da fare con le sue morbide labbra e mi fa sentire in paradiso. Mi piace quando ci diamo piacere a vicenda così.Mi piace, ma ora è il momento di passare allo step successivo, direi. Sposto indietro la testa e la spingo in avanti. Lei capisce al volo, solleva il busto e fa slittare agilmente il suo corpo, tenendo sempre le gambe divaricate e piegate. Mi lascia scivolare dentro di lei e comincia a muoversi sopra di me, dando il via a fare su e giù. Il suo caldo piacere mi avvolge e mi strappa un gemito, mentre lei ansima sempre di più. Le afferro i fianchi e mi sollevo leggermente per spingere più forte. Lei urla, mi dice di non fermarmi. E io non ho nessuna intenzione di fermarmi.

Ansima Sakura, mentre con le mani le stringo forte quel culo sodo che si ritrova e non smetto di farla danzare sopra di me. Mi perdo nel godermi la sua schiena sinuosa e il suo profilo, mentre si volta leggermente. Vedo uno dei suoi seni e sollevo istintivamente il busto, allungando la mano per stringerlo forte e farla gemere ancora, per poi leccarle il collo. «Lo… lo sento di più…». Di solito non sono così rumoroso e espansivo ma sono giorni che non riesco ad averla per me, «E ti piace, o sbaglio?» la provoco, soffiandole nell’orecchio per poi mordicchiarglielo, sorridendo sghembo. «Sì…». «Allora vedrai adesso. Cambiamo posizione» le dico, sollevandola per poi farla distendere sul pavimento, sdraiandomi a mia volta sopra di lei. «Aaahhh!» geme, conficcandomi le unghie nella schiena e incrociando le gambe intorno al mio bacino. la voglia di baciarla avidamente e aumentare il ritmo delle spinte. Il suo sapore mi fa sentire in pace con me stesso e col mondo. Mi fa sentire dannatamente fortunato ad averla. Mi rende… felice. La sento venire ancora, per l’ennesima volta, finché anch’io non riesco più a contenermi e riverso in lei tutto quello che provo nei suoi confronti in un lungo gemito. Crollo al suo fianco e fisso il soffitto marrone, mentre cerco di riprendere fiato. Sakura continua ad ansimare accanto a me, in silenzio. Sento la sua mano cercare la mia. Le nostre dita si intrecciano. «Hai visto che non è poi così male dover stare a casa, no?» mi dice, quasi a volermi prendere in giro.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT aggiunta ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Tutti per uno, uno per tutti no? ***


11. A è in quarantena con B e C, e vorrebbe essere da tutt'altra parte.

[Tenten è in quarantena putroppo Neji e Lee non la vogliono lasciare sola perchè sono una squadra e devono stare insieme nel bene e nel male e lei invece vorrebbe stare tutt'altra parte.]

[Avvertimenti: Accenni di TeNejiLee non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 11. Tutti per uno, uno per tutti no?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Quando hai degli amici molto affezionati a te e farebbero di tutto per non lasciati mai sola addirittura fare la spola dal mercato a casa tua di corsa e mettere in repentaglio la propria salute e l'altro che usa il cervello che le urla dietro, bé allora la povera Tenten si ritrova con i suoi compagni di squadra tutto il giorno intorno ma con i casini di Lee vorrebbe proprio andare ovunque, lei si è seduta sul bordo della finestra per godersi una bella giornata di sole e i suoi compagni continuano a sfidarsi in giardino ha chi fa meglio le flessioni oppure addominali. << Ragazzi non esagerate poi vi fare male e tocca chiamare qualcuno Sakura e Ino insieme a Tsunade e Rin stanno cercando una cura e la povera Shizune fa da spola tra la biblioteca e l'ospedale con i libri Lee potresti aiutarla. >> Il suo amico la guarda sorridente sa che una cosa del genere stuzzica la sua indole di sfida e continua a fare più velocemente le flessioni in modo da poter andare ad aiutarla. << Però penso che non sia una buona idea Ten con questo virus e lui che gira potrebbe attaccarlo alle ragazze che cercano una cura e poi sarebbe un casino. >> La sua tranquillità l'esprimersi riesce sempre a sorprendere tutti i suoi amici Lee continua a guardare i suoi due compagni di squadra ma conoscendo l'intelligenza di Neji capisce che deve stare con loro e riprende a fare addominali ma poi ha un' idea. << Ten vieni con noi ad allenarti almeno lanciando gli attrezzi ci aiuti? >> A quel'invito la castana entra in casa per prendere gli attrezzi ed esaudire il desiderio di Lee per allenarsi tutti insieme si affaccia di nuovo alla finestra e comincia a bersagliandolo con tutte le sue armi da taglio e lancio.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT o divertente vedremo;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Un capriccio per capello giocare a nascondino, ma quando li hai lunghi? ***


12. A va a farsi la doccia, ma B ha finito lo shampoo e non possono uscire a ricomprarlo. [Neji è sotto la doccia ma quando chiude l'acqua e va a prendere lo shampoo si accorge che il suo è finito e chiama Itachi per farsi dare il suo ma non gli piace e non può uscire a ricomprarlo.][Avvertimenti: Accenni di NejiSaku non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 12. Un capriccio per capello giocare a nascondino, ma quando li hai lunghi?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

A voglia di fare la doccia e quando entra in bagno controlla il mobiletto dove appoggiano i prodotti per lavarsi il corpo e capelli prende il suo bagnoschiuma alla vaniglia gli piace molto da quando lo ha provato la prima volta gli lascia la pelle morbida e liscia guarda per cercare se il suo shampoo è li ma non lo trova e comincia a cercarlo nel armadietto della fidanzata e ci sono solo creme per molti usi e quelle che usano loro per i giochini erotici, no c'è e quindi vuole controllare intorno ma quando si avvicina alla vasca per vedere se c'è li e nulla, spazientito ricomincia a girare per la stanza nulla, esce fuori e comincia a guardare ovunque in camera da letto li sono solo le creme e lubrificanti di vari gusti, e poi in cucina nulla ritorna in salotto attiva il Byakugan per controllare tutto meglio ma nulla quella bottiglietta si è nascosta davvero bene adesso come diavolo faccio io a lavarmi i capelli? Sconsolato mi sto dirigendo verso le scale e sento che la porta viene aperta << Ciao tesoro che cosa è successo perché hai attivato il Byakugan? >> Sakura appena rientrata dal lavoro in ospedale purtroppo colpa del Chakra Virus lavora molto e ha un sacchetto della spesa quindi se è finito non posso uscire cavolo. << Nulla credo che qualcuno si fosse introdotto in casa nostra, e controllo. >> Lei ride forte la guardo un po' stupito << Scusa amore ma solo un matto può entrare qui con te e me dentro. >> Lei si dirige verso la cucina sistemando la roba poi Sakura va a in bagno e lui la segue nota che sta curiosando e prende il suo di shampoo e si gira e mi guarda sorridendo. << Vieni che l'ho finito io scusami ma se vuoi mi faccio perdonare facendo la doccia con te. >> La guarda stranito ma l'idea gli piace moltissimo.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Quando la TV è più educativa del proprio coinquilino? ***


13. A viene beccato da B a guardare programmi trash alla TV. [ Lee si annoia e troppo stanco per allenarsi e pensa di passare qualche oretta a guardare la TV, a casa di Naruto doveva spettare che la tempesta di neve passase per tornare a contollare i suoi amici Tenten e Neji.][Avvertimenti: Accenni di LeeNaru non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 13.Quando la TV è più educativa del proprio coinquilino?

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Si annoia ha morte non po'allenarsi fuori perché è scoppiato un temporale fortissimo e poi comincia a nevicare strano siamo a marzo? Comunque dopo aver fatto un paio di semplici allenamenti un centinaio di addominali e duecento flessioni come piccolo riscaldamento si è avvicinato alla finestra sembra proprio che questa temperatura permeta di nevicare un bel pò quindi si guarda intorno il suo amico dorme appoggiato al tavolino e si avvicina a lui e nota che Naruto dopo aver mangiato una decina di ciotole di Ramen si è addormentato e dalla bocca c'è un pò di bava forse sta sognando di mangiarle altre dopo avergli appoggiato una coperta e portato in braccio sul divano con lui accese la TV di solito è il biondo a stare il davanti dopo un allenamento o varie missione a guardare cose assai strane e cominciare a guardala anche lui oggi dato che non po' fare nulla, e gira diversi canali sperando di trovare qualcosa d'interessante ma sembra che no ci sia nulla e si ferma a guardare un programma di cucina dove la donna dai capelli viola spiegava diverse ricette un rumore assordante alla sua sinistra lo richiamò. << Ti annoi e stai guardando la TV Lee? bene un bellissimo programma hai scelto avevo proprio voglia di guardarla anche io. >> Si sistema meglio nella coperta e guardano insieme la TV in fondo sono soli ma insieme si fanno compagnia, lui mentre torna da una consegna per i suoi amici ha cominciato a piovere e Naruto lo Invitato altrimenti si ammalano chissà se lo fa con tutti i suoi conoscenti?

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** L'ubriaco più sfigato del mondo? ***


14. A è ubriaco e canta l'inno nazionale sul balcone sbagliando le parole.

[Dosu ubriaco perchè non riesce a metabolizzare tutte quelle sconfitte si mette a urlare l'inno nazionale ma molte parole non le dice oppure le sbaglia il vicinato " Impiccione non è da meno" Il coinquilino userà altri mezzi per azzittirlo.]

[Avvertimenti: Accenni di DosuNaru e altre coppie e non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 14. L'ubriaco più sfigato del mondo?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Dosu eterno perdente della squadra del suono non riusciva proprio a capire perché doveva essere così sfigato? Finire sotto la tutela di Naruto Uzumaki è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso con una bottiglia in mano di Sake si dirige verso il balcone e comincia urlare oppure secondo la sua versione cantare l'inno nazionale ma tra una singhiozzo dato al alcol e quello del pianto vene assai strano sentirlo e i suoi vicini si sono affacciati a già non po' essere un po' fortunato il nostro amico?

È no il nostro caro Dosu è finito a essere circondato da tutti e quattro i componenti del Team7 davanti il suo appartamento capeggia lo stemma degli Uchiha con il terzultimo e padre di famiglia del Clan che insegna alla figlia di sei anni alcune tecniche di famiglia e seduta su una roccia la ragazzina dai capelli rosa che al' epoca si ricorda quando ancora piccola e innocente invece adesso tiene in braccio un piccolo pargoletto fasciato in una copertina blu dove si nota un ciuffo nero, guardando verso la sua destra c'è il pittore Sai bianco come un lenzuolo accompagnato da quella biondina e due marmocchi poco più del'età degli altri, Ok che è un essere potente e pericoloso per tutti loro ma perché così sfigato?

Continua a cantare e stonare più che po' alla faccia del suono dolce del flauto demoniaco di Tayuya questo è pure peggio. Naruto esce dal bagno con un asciugamano addosso e si dirige vero le urla e lo guarda ridendo sta li in piedi Dosu su un tavolini e usa il manico di scopa come microfono e la bottiglia di Sakè la sventolava come fosse una bandiere ecco perché non perde mai il sorriso con certi personaggi è troppo facile ridere.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT forse;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Quando Shikamaru fa da cupido tra Shiho e Shino e Naruto combina guai. ***


15. A e B si scambiano messaggi criptati da un balcone all'altro [Quando Shiho e Shikamaru si scambiano messaggi perchè lei vuole informazioni su alcuni dei amici del Nara e Naruto capisce poco e fa il slito casino ma alla fine gli amici sevono per questo no?][Avvertimenti: Accenni NaruShihoShikadi (Soprattutto ShinoShiho)[Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 15. Quando Shikamaru fa da cupido tra Shiho e Shino e Naruto combina guai.

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Nulla di più semplice dato che lei ed e il suo misterioso amico sanno bene cosa scrivono su le palline di carta con cui si tengono in contatto da quando c'è la quarantena, solo che l'ultimo è finito in mano al suo coinquilino e non ci capisce proprio nulla ed si è affacciato al balcone e cominciato a urlare e cercare spiegazione e il Nara che gli dice che sono solo dei scarabocchi infondo per chi non capisce i messaggi criptati e Shiho è una delle migliori dopo lui e il problema che il suo coinquilino è Naruto l'urlatore di quartiere come viene soprannominato dai suoi amici puoi fagli fare di tutto ma quando si tratta di leggere o scrivere messaggi lo trovi davvero in difficoltà ma alla fine è normale. << Naruto gli sto solo chiedendo di parlarmi di voi tutti e soprattutto di un certo ragazzo che porta gli occhiali neri che mi sembra molto interessante e carino. >> l'Uzumaki si gira verso il balcone affianco al loro e si appoggia una mano sul mento cercando di concentrarsi e capire di chi stanno parlando la ragazza. << Io non ricordo nessuno a parte Ebisu ma è un pervertito non penso sia interessante. >> La ragazza comincia a ridere di gusto e quasi cade per terra e il Nara sbuffa. << Idiota non parla di lui ma di Shino Aburame lo sapiamo tutti che non ti ricordi di lui mai povero ragazzo. >> Il biondo si infuria e butta tutti i fogli in giro e alcuni volano al piano di sotto dove il suddetto ragazzo inginocchiato su una pianta e si ritrova i fogli con scritto su i messaggi e li legge poi guarda verso l'altro e trova gli occhiali chiari della ragazza che arrossisce e gli sorride così la stagione degli amori non tocca solo gli animali ma anche alcune persone.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ci conosciamo perché camminiamo insieme nel buio? ***


16. "Ti ricordi di me?" [ Matsuri si reca a Konoha con Gaara per portare dei documenti al'Hokage e per la riunione d'alleanza tra i due paesi e girando per la città incontra un pò di gente che non la conosce ma una persona si chi è? ][Avvertimenti: Accenni di MatsuGaa e altre coppie e non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 16. Ci conosciamo perché camminiamo insieme nel buio?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Si sono da poco fidanzati ufficialmente Matsuri ne è orgogliosa e soprattutto perché è una delle poche persone che lo ha sempre sostenuto si recano verso l'ufficio del'Hokage per alcuni accordi, tra foglia e Suna mentre camminano molte ragazze sussurrano e squittiscono verso il Kazekage Gaara bello e intelligente ma nessuno la conosce ci rimane un po' male infondo è la compagna di un Kage la sua conoscenza ci vuole un po'. Quando entrano nel ufficio molto grande in modo che possano essere tutti presenti nota che affianco a Naruto appena nominato Hokage c'è la moglie dai occhi bianchi vista una sola volta dopo la fine della guerra alla sua sinistra c'è il Nara affiancato da Temari che si salutano e vicino a loro c'è l'Uchiha appoggiato al muro e davanti a lui c'è Sakura la conosce bene e seduta sulla sedia e come la vede gli sorride e infine dal'altra parte l'uomo con i capelli d'argento e uno simile al'Uchiha ma con la pelle più chiara e Gaara si siede tra Sakura e il Nara che sembra molto più serio del previsto dopo alcune ore che sembrano non finire la riunione termina con la stretta di mano dei due Kage. << Ora che abbiamo finito invito tutti a mangiare da Teuchi e pago io. >> Tutti si mettono a ridere e usciamo un po' alla volta una mano mi tocca la spalla girandomi trovo due occhi verdi bellissimi e dei splenditi capelli rosa. << Ciao come stai Matsuri? >> La guardo sbalordita è l'unica persona che non solo conosce Gaara ma. << Ti ricordi di me? >> E fa si con la testa << Certo che si sei la prima persona che è stata affianco a lui e so che significa aver a che fare con persone che camminano nel buio. >> Girandosi verso l'uomo che la teneva per mano l'Uchiha gira il viso un po' arrossato dall'imbarazzo.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Un nuovo gusto di Ramen che sa d'amore e alcol? ***


17 A propone a B di provare una nuova ricetta per il ramen.

[ Sakura propone a Sasuke di provare un nuovo gusto di Ramen, ma quando si siedono vedono Kakshi filtrare in modo assai esplicito con Ayame e lei sembra apprezzare molto tale cosa ][Avvertimenti: Accenni di SasuSaku - KakaAyame non sarà l'unica Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 17. Un nuovo gusto di Ramen che sa d'amore e alcol?

P.v. Narratore ;) Si esisto anche io ragazzi.

Lo ha sfidato e sa che il suo fidanzato non rifiuta mai una sfida ne va del suo Orgoglio di uomo e di quello Uchiha si Sakura ha convito Sasuke di mangiare qualcosa di diverso dal solito piatto che preparano a casa il giorno prima con le ragazze si è fermata a mangiare il nuovo piatto di Ayame e gli è piaciuto così tanto da faglielo assaggiare anche a lui quando sono entrati, notano che la bella morettina si sta baciando appassionatamente con il loro Ex Sensei Kakashi e si guardano bé sono riusciti per davvero a vedere la sua faccia molto bello per l'imbarazzo Sakura tossisce e i due si staccano e lui si copre il viso e Ayame si dirige dal'altra parte del bancone. << Ben venuti cosa posso fare per voi? >> Cerca di rimanere calma. << Tranquilla Ayame è normale queste cose sai, e vogliamo ordinare il tuo nuovo piatto di ramen. >> Sakura gli sorride e la rassicura sempre e si avvia in cucina. << Noto che anche lei apprezza molto la cucina di Ayame e non solo quella vedo. >> L'uomo più grande si gira verso i suoi allievi, e sorride << Bé quando il piacere del'anima e quello dello stomaco sono accompagnati a quello del corpo è assai più gradevole passare tempo no? Vedo che anche voi apprezzate la compagnia del'altro poi soprattutto uno di voi sembra molto più interessato ad altro. >> Lei si gira verso il fidanzato che guarda lei e il piatto che al interno ci sono verdure e pasta e sembra il brodo sia rosa, accompagnato con i pomodori. << Si questa nuova ricetta è piena di pomodori e verdure che ti piacciono e viene accompagnata dal dolce dopo se mangi tutto. >> L'Uchiha solleva il viso e ghigna bé ha volte mangiare cose nuove può dare soddisfazioni in altri campi e lo sguardo del'Senesi è simile al suo infondo quello che fa il maestro, l'allievo dove seguirlo alla lettera no? Ayame guarda la dottoressa e sbuffano gli uomini se non li prendi per la gola difficilmente potrai toglierli dalle loro fantasie.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.] [Penso che fantasticare con un Uchiha voglioso che ti salta addosso sarà un dispiacere no?]

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** L'amore in tutte le sue forme che siano grandi che piccole e morbide. ***


18. Nella botte piccola c'è il vino buono. [Choji vuole presentare il suo nuovo amico Jirobo hai suoi amici e molti li prendono in giro perchè sono molti grandi e loro fanno finta di nulla ma quando l'alcol arriva a livelli davvero insostenibili solo le ragazze possono fermare un disastro.][Avvertimenti: Accenni di JiroboChojiKarui [Coppie CANON Post-Guerra OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 18. L'amore in tutte le sue forme che siano grandi che piccole e morbide.

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Una serata con tuti gli amici e i maestri quello che ha voluto organizare a tutti i costi Ino e le sue amiche per uscire un pò con i rispettivi fidanzati e anche qualche amico in più non fa male quando perchè Choji è entrato insieme a Karui la sua fidanzata e Jirobo un vecchi avversario che è diventato loro amicho tutti rimasero un po' spiazzati ma l'Alcol. << Ragazzi spero solo che vi ricordare di lui ma adesso è una brava persona quindi brindiamo. >> Molti non lo conoscevano altri si soprattutto i componenti del Team7 originario e della squadra di salvataggio è ormai passato tempo da allora quindi tutti presero un bicchiere di alcol e cominciarono a brindare per bene. << Si amico sei molto grande quindi mangi e bevi bene e come noi ci sono le ragazze che sono piccole quindi occhio a dove ti siedi. >> Jirobo guarda il biondino che lo trattava come fosse un suo vecchio amico di tempi lontani sorrise e si guadò introno si sentiva più a casa adesso che al covo di Orochimaru notò il suo ex compagni di missione Sasuke tranquillmente a bere vicino ad una ragazza dai capelli rosa, lo sguardo va averso tutte le ragazze troppo piccole fisicamente per lui ma guardando Choji e la fidanzata Karui molti più piccola pensa che " Nella botte piccola c'è il vino buono" e sorride poi viene chiamato dal'tizio vestito di verde che sembrava molto ubriaco quasi sta romperno tutto per fortuna il compagno Hyuga lo aveva riconosciuto tutti quelli sono diventati grandi e forti e proteggevaano se stessi e gli altri a tutti i costi chissà se lui Jirobo avrebbe trovato qualcuno che gli avrebbe riscaldato il cuori in fondo vedeva che l'amore ha molte.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Le nuvole viste con voi hanno un significato diverso. ***


19. A e B si mettono sul tetto del palazzo a prendere il sole. [Rin e Kakashi organizzano un bellissimo picnic sul tetto ed invitano Obito e Naruto con loro a passare una bellissima giornata al sole e sotto un cielo azzurro con poche nuvole.][Avvertimenti: Accenni di NaruObi-RinKaka [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 19. Le nuvole viste con voi hanno un significato diverso.

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Stufo di stare tutto il giorno in ufficio quindi dato che è una bellissima giornata prende la via delle scale e piano arriva sulla cima del edificio guarda verso la montagna degli Hokage e controlla che tutto sia al suo posto, quando nota che sul tetto del edificio più alto di Konoha ci sono delle figure nere un po' insospettito da tale cosa si dirige a una buona velocità e quando arriva trova il suo fidanzato Obito che sta facendo un picnic con i novelli sposi ovvero Kakashi e la giovane Rin che si tocca il ventre gonfio e sorride. << Vuole unirsi a noi Hokage Naruto è ora di pranzo? >> La dolce Rin gli dà una bella ciotola di Ramen caldo << Perché proprio sul tetto invece che sulla montagna degli Hokage? >> Kakashi sbuffa come fa di solito. << Naruto, Rin non ce la farebbe con la pancia scalare una montagna alta. >> è vero non ci ho pensato e la dolce Rin ride. << Tranquillo Naruto siediti che voglio chiedervi una cosa a voi due vorreste essere i padrini di nostro figlio? >> La coppia si guarda in faccia e con un super sorriso di entrambi. << Bé sarebbe davvero un grande onore per me e Obito essere per lui delle guide io per il cibo e lui per lo studio ok? Almeno non erediterà il vizio di arrivare in ritardo come te Sensei. >> La donna del gruppo comincia a ridere davvero forte che si dove reggere la pancia altrimenti po' svenire, e l'Hatake guarda il suo migliore amico e l'allievo che ormai è diventato un grande uomo. << Basta che non facciate fare le cavolate come quando voi eravate giovani. >> Tutti e tre passarono una bellissima giornata sotto il cielo azzurro a prendere il sole.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte HOT ;) Un grazie a tutti voi.]

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Quando hai apprenditi pazzi del'Alba nel tuo cantiere è meglio portare un medico. ***


20. Personaggio: Gigi il Carpentiere: "giù le mani dalla mia cazzuola!" [Il nostro bellissimo carpentiere Gigi si ritrova dei aiutanti un pò troppo particolare ovvero...][Avvertimenti: Accenni di GigiNaru [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 20. Quando hai apprenditi pazzi del'Alba nel tuo cantiere è meglio portare un medico.

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

Oggi è una bellissima giornata per lavorare al cantiere purtroppo l'Hokage Naruto "Si Gigi Ama profondamente quest'uomo e vuole confessare il suo grande amore ma il lavoro li divide sempre." Si è presentato per sua grande gioia proprio li appena viene chiamato. << Gigi mi serve il tuo aiuto puoi venire. >> Accoro è un ragazzo dai capelli castano chiaro e due occhi azzurri fisicamente (simile a Kiba e sulla trentina) si presenta davanti al capo villaggio. << Mi dica Hokage sono qui per ubbidire. >> Il biondino si sposta e fa vedere che ci sono delle figure nere affianco a lui. << Ti affido loro devono scontare tre anni di lavori forzati chi meglio di venire a lavorare nei cantieri della nuova Konoha con il migliore Carpentiere buona fortuna e ci vediamo comportatevi bene. >> Gli uomini si tolgono i mantelli e appena Gigi li vede per poco non muore di paura, il davanti a lui si presentano un omone azzurro con denti appuntiti accompagnato da un mezzo bianco e nero una donna dai capelli viola, l'altro con acconciatura simile a gli Yamanaka e un altro che parla con altri sei uguali a lui, c'è un albino che urla insulti a energumeno che ha in mano soldi da dove li ha tirati fuori? Poi ci sono due Uchiha quello dai capelli lunghi e uno con metà faccia rovinata, l'ultimo indossa una maschera e si sta avvicinato alla mie cose e ha toccato una reliquia sacra per un carpentiere che si rispetti. << Ehi tu idiota "giù le mani dalla mia Cazzuola" se volete lavorare non combinate casini voi due muscolosi prendete quei, tronchi e portate li gli altri mi segnino. >> Sarà una giornata davvero difficile per me e per quella piccola e innocente cazzuola.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò con la parte comica appena possibile ;) Un grazie a tutti voi. Metto completa ma appena ho tempo e fantasia potrei aggiungere alti Pg e Oc]

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3892243