Most beloved

di _Takkun_
(/viewuser.php?uid=334761)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Smile [MarAce] ***
Capitolo 2: *** Skin care [ThatchIzou] ***



Capitolo 1
*** Smile [MarAce] ***


Smile
 
 
«E qui, invece», Izou indicò una foto sull’album pieno zeppo di ricordi di famiglia. «Abbiamo Marco a dodici anni con un randagio in braccio che sorride trionfante dopo aver convinto papà a farglielo tenere.»
«Quello è Stefan?!» chiese Ace emozionato.
Marco annuì con un sorriso intenerito, accarezzando il capo al cane comodamente sdraiato in braccio a lui.
«È così diverso da allora…»
«Certamente, hai idea di quanto Marco lo abbia viziato?»
Thatch si avvicinò meglio al fidanzato, Izou, per poter rimirare la fotografia del migliore amico.
«Stefan sarà anche cambiato, ma mi sembra di notare che questo sorriso sia tornato a mostrarsi più frequentemente sulle espressioni di un certo qualcuno, mh?»
Sia Izou che Thatch sollevarono lo sguardo su Ace e Marco, quest’ultimo impegnato a raccontargli la storia di come aveva trovato l’ex cucciolo.
Izou richiuse l’album.
«Vero… Spero solo non torni ad essere anche irritante come un tempo.»
«Izou!»
 
 


Angolo autrice:

Io ho un sogno… riuscire un giorno a scrivere una drabble di sole 100 parole. Ma conoscendomi, è già un miracolo che sia riuscita a tirare fuori qualcosa usandone solo 150, quindi sappiate che provo profonda ammirazione per chi riesce a creare vere e proprie perle usando ancor meno parole di questa mini fic.
Ragion per cui, visto che voglio arrivare al limite delle 100 parole senza superarle, sfrutterò quest’altra nuova raccolta per esercitarmi e magari – se il mio sproloquiare nelle fic me lo permetterà, mettendosi cortesemente da parte per una volta - raggiungere l’obiettivo prima o poi (tra l'altro, ho notato che su efp vengono considerate drabble fic che arrivano alle 110 parole, MA dato che ho letto in giro che si parlava ancora di drabble anche con 150 parole, chiudete un occhio almeno per adesso... >.>).
La raccolta si baserà principalmente sulla MarAce e sulla ThatchIzou, a volte ci saranno drabble in au (come in questo caso), in altre l’ambientazione sarà il canon.
Detto questo, grazie mille a chiunque abbia letto, e se avete apprezzato mi farebbe davvero piacere sapere le vostre opinioni a riguardo!
Un grosso bacione e a presto! :3
 
P.s: questa prima drabble toccherà forse un po’ di più i lettori che sono in pari con il manga. Chi sa ha capito a cosa mi riferisco. 
 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Skin care [ThatchIzou] ***


Skin care
 



Thatch entrò in bagno, posizionandosi dietro Izou e intrappolandolo tra il suo corpo e il lavandino.
Gli spostò da un lato i lunghi capelli e iniziò a lasciargli dei baci sulle spalle morbide e nude, spostando lentamente quelle attenzioni sul lungo ed elegante collo del compagno.  
Questo finché i loro sguardi non si incontrarono grazie al riflesso dello specchio davanti a loro.
«Thatch.» lo ammonì prontamente Izou, muovendo il meno possibile i muscoli del viso a causa della maschera di bellezza che si era ormai solidificata. «Non azzardarti a farmi ridere.»
«Solo… solo una piccola barzelletta.»
 
Quella piccola barzelletta non solo gli costò una forte gomitata all’addome, no.
Izou decise di ignorarlo per il resto della serata, accettando comunque di buon grado il massaggio ai piedi che Thatch si offrì di fargli per farsi perdonare.
«Basta barzellette, promesso!»
Peccato che non fossero le sue sciocche barzellette a farlo ridere, quanto più il suono della sua risata contagiosa.
Questo piccolo dettaglio, però, l’avrebbe tenuto ancora per sé.





Angolo autrice:

la riuscita di questa sfida contro me stessa è ancora lontana e onestamente mi viene da ridere, sarà una lunga scalata. Cosa mi è saltato in mente quando ho deciso di cimentarmi con le drabbles?
In ogni caso, questa non può definirsi una drabble perfetta per conteggio di parole, ma spero che l'abbiate comunque apprezzata! <3 ma un giorno riuscirò a partorirne una fatta da sole 100 parole, fosse l'ultima cosa che faccio >:(
Un saluto, alla prossima... drabble! 
ヾ(`ヘ´)ノ゙


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3899312