Le cronache di Elysium : elementali

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La furia degli elementi ***
Capitolo 2: *** Arii ***
Capitolo 3: *** Elam ***
Capitolo 4: *** Shadowmasters ***
Capitolo 5: *** Rephaim ***
Capitolo 6: *** L ombra della profezia ***
Capitolo 7: *** Nihflelim ***
Capitolo 8: *** Punk Hazard ***
Capitolo 9: *** Progetto Aries ***



Capitolo 1
*** La furia degli elementi ***


La storia e i suoi attori. Menti sublimi che muovono i popoli e reggono le redini di un impero immenso e complesso per la multietnicità che lo caratterizza. Condottieri che investono la propria figura di condizione divina. I fratelli Morningstar sono questo. E lo sono da sempre.
Chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna. Se dunque presenti la tua offerta sull’altare e lì ti ricordi che tuo fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo dono davanti all’altare e va’ prima a riconciliarti con il tuo fratello e poi torna ad offrire il tuo dono. Questo è stato detto e insegnato ad Anya ed Ashoka per tutta la vita.
Nessuno conosce la tua vita meglio di un fratello che ha quasi la tua età. Sa chi sei e cosa sei meglio di chiunque altro. Questo è quello che pensano il duo Morningstar figlio del principe di Elysium. Nessuno ti conosce meglio di un fratello. Questo è quello che sanno. Questo è quello che hanno imparato.
E hanno giurato da bambini che sarebbero stati sempre insieme. Gli uomini sono uomini, i giuramenti sono parole e le parole sono vento. Questo è il pensiero di molti. Del popolo. Ma loro sanno. I giuramenti sono sacri e inviolabili. I ricordi talvolta spariscono, ma le promesse mai. Un giuramento per loro è vitale. Famiglia. Dovere. Onore. Il motto della sua famiglia. Infrangere i giuramenti, infrange l onore degli uomini. Una persona che tradisce una promessa tradisce se stessa. È come perdere un dito. È peggio che restare paralizzati, che è un fatto puramente fisico. Una persona che non tiene fede alle proprie promesse ha un animo mutilato. E nel loro caso letteralmente. Dei e Demoni e Angeli aumentano il potere in modo simbolico e ontologico per questo i giuramenti sono fondamentali. Inoltre i due fratelli sono molto legati ed estremamente uniti. Sono migliori amici dall infanzia. Sempre insieme. Sempre amici.
I due Morningstar non sono simili ma molto diversi. Sono come fuoco e acqua. Fulmine e ghiaccio. Vampa e tempesta. Così simili e così diversi allo stesso tempo. Ashoka ha paura del fuoco. È terrorizzato dal suo potere. Ma allo stesso tempo ne è affascinato. Il fuoco è l’anima di ogni luce, e nella luce si avvolge il fuoco. Un potere creativo. Chi combatte il fuoco col fuoco di solito finisce in cenere. Questo gli ha detto sua madre. Il fuoco consuma. È pericoloso. Mortale. Ma luminoso al col tempo. Contraddittorio. Come ogni suo potere. Ogni potere degli elementi. Il fuoco ha connotazioni positive come il calore, la luce, la purificazione e anche la rinascita. D’altra parte, è molto facile farlo diventare un elemento antagonistico sottolineandone la natura imprevedibile, distruttiva e selvaggia. Il Fuoco è l’agente di relazione naturale tra il microcosmo e il macrocosmo. È un elemento dinamico, in quanto genera trasformazioni. In particolare il tende a purificare tutte le cose, elevandole ad un livello di perfezione maggiore. Ashoka lo sa. Lui non domina solo il fuoco. Lui è fuoco. Essendo erede e discendente di due creature divine simboliche e energetiche ontologicamente quasi onnipotenti come Lucifero o Kali è puro potere concettuale. Una creatura energetica emanazione senziente di una forza naturale e di una verità e di un concetto vivente di più culture. È ben lontano dall essere umano e mortale. La sua prima forma terrena e mortale era quella di un demone di magma, fuoco, lava e calore. E tra tutti la sua vera forma è di sicuro la più dinamica e fluida. E la più instabile. Questa è uno dei motivi per cui è quasi sempre placido e tranquillo. Chi domina il fuoco è spesso iperattivo e emotivo. Ma questo li rende pericolosi. E se sei un nipote dello splendente arcangelo primo dei caduti e figlio di un entità distruttiva primordiale come Kali ti rende molto più pericoloso e una bomba ad orologeria. Non può permettersi di essere troppo attivo e imprevedibile. Deve limitarsi e mettere passività in se. Per limitare i danni.
Ashoka sa che questo elemento è rappresentato dalla figura geometrica di un Triangolo equilatero con il vertice verso l’alto, allude quindi ad un moto ascendente, di crescita o dilatazione, ad un’azione centrifuga, invadente e conquistatrice. Infatti questo elemento racchiude in se il principio maschile, che tutto permea e tutto vivifica, che inciterebbe ad un azione distruttrice se non fosse moderato dagli altri Elementi. E lui ha abbracciato questo con il lato scientifico e tecnologico. Sarà la vampa che illumina le menti non l incendio che tutto cenere. Non sarà il demone che è nella sua vera forma.
I primi aspetti di un essere immateriale e concettuale sono sempre creature caotiche e violente. Emissari del caos e della distruzione. Massima forma di entropia. Violenti. Feroci. Bestiali. Selvaggi. Animali. Imprevedibili. E terribilmente potenti. Se le loro forme umane sono limitanti. Perfetti. Come una statua di marmo. Freddi … nessuna scelta … solo obbedienza. Anche se possono imparare ad avere emozioni. Nelle loro forme sono primordiali creature brutali, barbari spietati. Creature elementari furiose e distruttive più simile ad animali rabbiosi che ad essere senzienti e consapevoli. Creature di pura magia cosmica ed energia divina allo stato più grezzo e allo stato più puro e brando fatti degli elementi dominanti che controllano. Sono elementi viventi intangibili allo stato fisico. Nel suo caso è un demone salamandra di magma, fuoco e caldo e simili . Nel caso di sua sorella acqua, ghiaccio, vento freddo e simili. Trasudano energia purissima. Illimitata ed eterna. Le loro voci sono stridule e imperfette, animali e distruggono pianeti creando vibrazioni soniche che generano terremoti e cataclismi di bibliche proporzioni. La loro luce distrugge stelle e annichilisce energia. Il loro stile animalesco e belluino rende le loro azioni e il loro modo di pensare e di combattere estremamente fluido, flessibile, adattabile e versatile. Impossibile da prevedere o leggere e totalmente caotico e imprevedibile. Una furia implacabile e devastante. Che è quasi immune ad ogni attacco diretto o indiretto data l energia branda che possiede. Una forma del genere incontrollata potrebbe devastare universi. È la forma più connessa e influente nella magia elementare, nella magia divina e nell energia cosmica. Sono incarnazione di potere brando dei domini.
Per questo le vere forme sono limitati e quasi mai utilizzate. E ogni volta che c’è una parvenza di vera forma esse vengono corrotte e limitate il più possibile.
Fortunatamente o sfortunatamente possono essere dominate e unite alla forma umana. Chi ha più controllo e consapevolezza genera una forma ibrida che unisce e fonde in se i due lati. Questa forma ibrida è molto più guerriera, combattiva, marziale, pugnace, rissosa, bellicosa, militarista, e controllata. La forma ibrida è molto più disciplinata e unita delle altre due. Più rigida austera e dura di quella umana è molto più potente e oscura di essa ma è anche molto più ragionevole rispetto alla forma primordiale. È la forma con un legame più profondo con la magia e lo stato naturale. La più connessa alle forme derivate di magia come quella greca, egizia, enochiana, vedica e simili. Sono molto meno rilassati delle altre forme. Queste forme ibride sono anche più abili e hanno una tecnica e una classe immensa oltre che maggiore conoscenza nella modalità di combattimento e sembrano interessarsi più all’onore che al codice personale, in armonia con la cultura che rappresentano.
Ashoka ridacchia. Acqua e fuoco sono elementi opposti. Infatti alla forza ascensionale di questo elemento si oppone l’Acqua, elemento femminile e passivo, che scorrendo verso il baso va a riempire ogni spazio vuoto e cavo. L’Acqua rinsalda quel che il Fuoco dilata. La sua azione è dunque centripeta o costruttiva. Invece di elevarsi verticalmente, si espande in orizzontale, lenendo la forza distruttrice del Fuoco stesso. Ironico che per limitarsi l acqua sia diventata più attiva e il fuoco più passivo. Lui e Anya ci sono opposti ai loro mondi originali per paura. Stanno andando controcorrente.
Ashoka sa che unendo il simbolo del Fuoco, Triangolo con punta in su, e il simbolo dell’Acqua, Triangolo con punta in giù, si forma una stella con sei raggi (un’esagramma, raffigurazione grafica del Sigillo di Salomone). La Stella a sei punte è il simbolo dell’evoluzione e dell’involuzione, dell’eterna unione dell’energia con la materia, il cui prodotto è il ritmo, l’armonia. L’energia che scaturisce da questo elemento è il principio stesso della vita. Per questo motivo la morte è simbolicamente percepita come l’estinzione di questo elemento. E da qui i riti di conservazione del Fuoco. Nel culto romano di Vesta le sacerdotesse, le vestali, dovevano vegliare incessantemente sul Fuoco affinché non si spegnesse. La forza distruttrice di questo elemento può essere benefica in quanto legata alla sua funzione purificatrice. Infatti nei riti di cremazione esso brucia e distrugge il corpo, la parte materiale. Permette così all’anima di innalzarsi libera e purificata. Inoltre questo elemento, nell’iniziazione esoterica, ha una funzione purificatrice, bruciando ogni desiderio e passione rende atto l’iniziato verso l’immortalità. Questo elemento, come punto cardinale indica il sud. Come stagione indica l’estate. E come amplificatore si rafforza di giorno al sud e in estate. E viceversa s indebolisce negli elementi opposti. Come incarnazione elementale Ashoka e gli altri sono collegati al potere del simbolo e concetto del suo mondo.
Stessa cosa succede con sua sorella. L’Acqua ha una grande valenza esoterica: è la sorgente della vita, la matrice che sotto forma di liquido amniotico e delle acque primordiali preserva e da inizio alla vita. Nelle antiche cosmogonie l’Acqua, componente primordiale, è un principio vitale inteso come mezzo della rigenerazione. E Anya è intrinsecamente legata a queste congiunture allegoriche. Nella forma di pioggia rende fertile e feconda la terra. Infatti la goccia, l’infinitamente piccolo, contiene l’infinitamente grande, come il seme contiene tutte le informazioni per dar seguito allo sviluppo della vita. L’Acqua è un elemento sottile, infatti sotto forma di vapore sale verso il cielo e si impregna delle energie astrali. È la versatilità e il cambiamento. Per questo per opposizione Anya è la più stoica e lui il più calmo. L acqua è un elemento complesso. Questa posizione tra l’Aria e la Terra le spetta per quanto riguarda il movimento consentito dalla sua struttura, geometricamente un Triangolo equilatero rovesciato con il vertice verso il basso, mentre l’elemento più immobile e più facilmente plasmabile è la Terra, la più solida di tutti gli elementi, rappresentata simbolicamente dal Quadrato.
L’Acqua rappresenta il femminile per eccellenza, in quanto è estremamente adattabile, passiva e ricettiva. Infatti allo stato liquido è flessibile e cambia la sua forma. Si adatta alle circostanze, aggirando gli ostacoli che incontra nel suo cammino. Dalla sorgente in cui nasce, pian piano giunge al mare, diventando prima torrente e poi fiume. Tutto questo in un processo di continua trasformazione che è la sua vera forza. Questo elemento scorre nelle profondità della Terra. Trapassa la materia oscura e densa, torna in superficie portando con se energie segrete. Infatti tramite l’Acqua si ha l’iniziazione primordiale, la purificazione, sotto la forma rituale del battesimo. Essendo un elemento passivo ha come virtù la calma e la temperanza. Come punto cardinale è l’ovest; come stagione è l’autunno. Per questo essendo ontologicamente legata a questo elemento Anya per quanto furiosa e violenta accetta ogni situazione adattandosi all ambiente cambiando con il sistema invece di imporre un vero cambiamento come Ashoka con la rivoluzione scientifica. L ‘acqua può essere vista come uno stato di decadimento ma nelle mani di Anya è un potere di rinascita. Ashoka e Anya sono come Yin e Yang. I due opposti. La salamandra e il kraken. Ma non sono gli unici opposti. Anche suo padre e sua zia hanno poteri ontologicamente elementali.
Suo padre Emmanuel è aria e vento. Nella forma di anima e energia vitale. La parola Aria proviene dal termine latino aer e dal greco antico aèr rappresenta tutto ciò che è gassoso, inodore, insapore e comburente. Tra tutti gli Elementi esistenti in natura è certamente quello più sottile. In quanto invisibile, non può essere afferrata e trattenuta. L’Aria è lo spazio intangibile che avvolge e permea l’intero Universo, l’invisibile che respiriamo, perciò è l’energia vitale senza la quale non ci sarebbe la vita. La sua sede eletta è il mondo sottile intermedio e si colloca tra il cielo e la terra.Secondo la tradizione antica il primo elemento superiore è il Fuoco (il più leggero e mobile), l’Aria è il secondo elemento superiore, nel quale avvengono le trasformazioni che coinvolgono gli elementi inferiori quali l’Acqua e la Terra. Infatti, questo elemento, in abbinamento con il Fuoco, ne condivide le polarità attive e maschili. L’Aria è il respiro vitale, il respiro cosmico. Proprio perché ontologicamente legato all’immateriale e alla libertà Emmanuel per opposizione è il più tirannico e duro e fermo. Il più dittatoriale e fermo anche se presenta la stessa imprevedibilità e volatilità del suo elemento. E nonostante sia il potere delle anime è portatore di morte e disperazione.
C’è una certa negazione e idealismo in Emmanuel . Questo perché l ‘aria elemento è un simbolo sensibile della vita invisibile, in quanto tale è un elemento purificatore. È il principio della composizione e della fruttificazione, intermedio tra i due elementi Fuoco e Acqua. Per questo motivo, rappresenta la linea di demarcazione proprio tra la terra e il cielo.In altre parole questo elemento sottile è il punto di contatto tra la spiritualità e la materia. Questo elemento rende rigogliosa e fertile la natura. A livello simbolico, unendo i principi dell’umido e del caldo, si genera l’Aria, che perciò ha le qualità di ciò che è asciutto, leggero e mobile ed è raffigurata dal Cerchio nel cielo. Da un punto di vista prettamente geometrico, l’Aria è rappresentata da un Triangolo equilatero con vertice verso l’alto, sbarrato orizzontalmente. Questo elemento, come punto cardinale indica l’est, mentre, come stagione indica la primavera. La rinascita. Ma proprio per questo è Emmanuel il decadimento per opposizione.
Ma se esiste l immateriale esiste il terreno. La Terra è l’elemento di tutta la natura, nei suoi tre regni minerale, vegetale ed animale, considerata da molte tradizioni il più sacro e divino tra gli Elementi, in quanto simboleggia la materia primordiale. La Terra è al tempo stesso materna e nutriente, ed anche pratica, concreta, solida e potente. Fertile e creativa, nutriente e rigogliosa, la Terra racchiude in sé le caratteristiche del grembo materno che accoglie la vita e la nutre, e in senso pratico ha le qualità della costanza, della pazienza e della forza. E Reina ne è la piena custode. Per opposizione è la più feroce e la più violenta. Secondo le culture di stampo matriarcale, essa è il principio femminile per eccellenza, la Grande Madre aperta all’intervento fecondo del cielo.
È principio maschile, da parte dell’elemento Fuoco e benefica delle influenze astrali, per mezzo dell’elemento Acqua. Nelle sue viscere infatti, essa accoglie e trasforma il seme del dio, elemento maschile. Seme al quale la madre, elemento femminile, dà potenza. La Terra è quindi dotata di potenza magica. Materia contrapposta allo spirito, ma contemporaneamente indispensabile all’equilibrio dell’universo stesso. Reina è la madre. Il giuramento. La parte più distruttiva della natura. Come in ogni cultura antica di stampo naturale, l’uomo è sempre stato ritenuto un elemento facente parte di questo Universo, uno dei figli della Terra stessa, una particella inserita in un contesto più ampio. Con l’avvento delle culture antropocentriche, la natura è stata depredata e ferita nella sua sacralità: l’uomo è diventato il dominatore di tutte le cose, e animali, boschi, alberi, acque e la terra stessa, ne hanno fatto le gravi conseguenze, con effetti che inevitabilmente si riflettono sull’uomo stesso. L’elemento Terra, come suggerisce il simbolo, un Triangolo equilatero con vertice verso il basso, sbarrato orizzontalmente, non è un elemento dinamico. Infatti un’altra figura geometrica che maggiormente lo rappresenta è il Quadrato. Indica la riflessione, per i filosofi mistici la Terra era simbolo di prudenza, che caratterizza la disposizione particolare dell’individuo di essere pronto e docile a ricevere tutto ciò che è necessario all’illuminazione. Ad arricchire il significato simbolico ed iniziatico della Terra contribuiscono le forze naturali facenti parte di essa. Per opposizione la sua guardiana è la più instabile. La Terra come punto cardinale è il nord; come stagione l’inverno.
Se Anya è il kraken di acqua e gelo e Ashoka è la salamandra. Reina è il Bephamot e Emmanuel il Garuda. Demoni e mostri con poteri inimiginabili.

Ashoka, Anya, Reina e Emmanuel sanno quanto i loro poteri possono essere instabili. Per questo si sono rafforzati mantenendo armonia nel loro potere col Dragon bonding.

Il Bonding o il legame è un fenomeno in cui si crea una forte connessione tra due creature magiche, sia esso emotivo o empatico. Dal momento in cui due creature si uniscono, diventano quasi come una famiglia e i loro poteri vengono rafforzati, a volte a un livello tale che la loro magia viene aumentata in modo esponenziale. In alcuni casi, il legame può persino restituire energia magica a una delle creature coinvolte. Il bonding dei nephilim è unito al potere dei Draghi antichi. I draghi primigeni. Quelli delle mitologie più ancestrali. Tiamat il mare primordiale sumero con Anya. Il mostro della tempesta greco romana Tifone con Emmanuel. Il Drago Giallo del centro del si ling della mitologia cinese per Reina. E Ashoka ha avuto il bonding con il vedico drago serpente della siccità Vṛtra. Ciò rende i nephilim in grado di usare la forma dragone. La loro forma drago naturale è estremamente feroce, violenta, ostinati e arroganti. Molto orgogliosi e brutali. Più animali che uomini. Il loro modo di pensare è duro e dominante. Estremamente tradizionalista. Hanno una forza fisica e statistiche elevatissime seconde solo alla loro forma originaria. Un uso della magia naturale e della magia dragonica allo stato più chiaro e puro. Bestiali e selvaggi sono estremamente rigidi e duri. Attaccano con furia e rabbia. Il loro stile è estremamente imprevedibile e selvaggio. Sono molto aggressivi e territoriali.
Le forme dragoniche possono evolvere e cambiare diventando estremamente più umani e antropomorfi e proteggono il loro ambiente mantenendone l’equilibrio e intervenendo con fare giusto ed equo. Sono molto più gentili, amorevoli e generosi della loro parte di drago normale e sono sempre disposti a tutto per proteggere il proprio territorio concentrando tutta la sua energia per un obbiettivo. Allo stato selvaggio, per proteggere i propri alleati possono diventare molto aggressivi. Sono maestri di gentilezza e di spada, che difendono i deboli dal male. Attaccano con feroci assalti contro i loro nemici. Hanno molta più tecnica precisione e velocità delle loro forme dragoniche complete ma perdono in potenza e resistenza. Perfino Reina e Emmanuel sono molto più gentili in questa forma.

Per mantenere armonia e controllo tra gli elementi e le forze primordiali che plasmano la creazione hanno forgiato degli anelli del potere in tempo arcano e ancestrale durante la creazione del loro impero e hanno fatto custodire ad Agarthi la loro grande potenza. Gli anelli sono simbolo di pace armonia e rappresentano il giuramento di non interferenza tra il potere Degli elementi e il simbolo di eterna collaborazione tra le due generazioni e i 4 custodi.
Sono anelli legati alla salvaguardia e alla conservazione. Sono in grado di instillare la speranza, coraggio e audacia in coloro che lo circondano, dando loro la forza per combattere la tirannia e la disperazione. In più protegge dal male chi li indossa e ciò che li circonda. In essi c è parte del loro potere e della loro energia. Frammenti delle loro anime. Sono il giuramento nascosto dei quattro e sono ciò che custodiscono la stabilità del loro regno.
Ma c’è qualcuno che sta cercando il potere degli anelli. Layla. Che vuole il potere di essi per ottenere vendetta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arii ***


Note dell’autore : il personaggio di Sol e Angelica e la E force qui sotto citata tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Civiltà :la forma del paradiso creato dall'uomo. Scacciato dal paradiso terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel mondo terreno, permeato dalla morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un paradiso terrestre suo proprio. Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.
Oltre 10 milioni di anni prima dell inizio della civiltà umana dio ha ordinato la creazione di una nuova potentissima e ricchissima civiltà.
Elyon ha ordinato agli dei vedici originali di plasmare una nuova specie.
Surya il Sole induista il potere della luce ha forgiato assieme ad Odino Ra e Plutone.
Hanno preso le sabbie oscure e l ossidiana oscura di Niflhel, letteralmente inferno delle nebbie, che è nella cosmologia norrena il luogo posto nei più profondi abissi del mondo, sotto le radici del frassino Yggdrasill. È l abisso infernale più profondo del Niflheimr e dell'Hel. Oltre all ossidiana di Niflhel è stato prelevato anche il ferro dello stige e i metalli del tartaro. Oltre che le sabbie solari magiche del Duat.
Poi sono stati forgiati una razza di golem elfici con i materiali dei vari mondi cosmologici. Plasmati dagli dei e dai maghi attraverso il sangue degli antichi draghi, il sangue degli oni e il sangue delle fate.
E poi il popolo di 100 mila golem elfi con varie linee di sangue viene animato dal potere di Surya e animato dalla scintilla solare e gli viene data vita, coscienza e anima.
Surya diventa mecenate e protettore di questo popolo. Per questo forge nel nucleo delle varie stelle della via lattea una serie di dimensioni extratemporali e extradimensionale di universi tasca forgiati nella cavità centrale del sole che ospitano letteralmente mini terre che hanno l ecosistema e l ambiente della Persia antica che fungono da basi principali e città stato dell impero Surya (nominato così in nome del creatore e protettore del popolo .). Odino Ra e Plutone diventato insegnanti e donano le basi della civiltà e della cultura unendo i loro stili e la loro genealogia per replicare assieme a Surya la civiltà dell impero. Che è simile a quello achemide.
Surya dona il nome di Arii a questa civiltà.
Gli arii sono dominatori civilizzati e tolleranti, che permettevano la fioritura di diverse religioni e culture. La civiltà arii è tra le più antiche dell’universo. È la cultura dell’impero del sole che ha insegnato il dialogo, la conciliazione con il resto del mondo. Non c’erano schiavi, il Re aveva una funzione di lealtà, di giustizia, era garante dell’andamento armonico delle regole vigenti nella società e del fatto che non venissero attuate delle ingiustizie nell’Impero. Per questo l’Impero Surya è importante. Nel momento in cui mettevi piede sul suolo arii e rispettavi le sue leggi diventavi automaticamente cittadino persiano e rispettato con tutti i diritti in uso. L’impero Surya ha insegnato per millenni l’amicizia, la pace, il dialogo ed era l’unico impero del passato a non credere negli dei, ma già, grazie al credo arii, nel principio del bene e del male.
L’impero prevede ampie concessioni alle autonomie locali e la centralità del potere regio come espressione della volontà divina, centralità rafforzata da un cerimoniale di corte che obbligava ad atti di sottomissione come la proskýnesis, l’inchino cerimoniale.il decentramento amministrativo, poiché l’estensione e l’eterogeneità dell’Impero esigevano un forte potere centrale capace di coordinare l’attività politica e di far rispettare la propria volontà. L’Impero fu suddiviso in venti satrapie, e a capo di ognuna fu posto un satrapo, spesso legato alla famiglia regnante. I satrapi, oltre a riscuotere i tributi e ad amministrare la giustizia, si occupavano del reclutamento militare, ma non comandavano le truppe che erano affidate a generali di fiducia dello shah (re).
L impero di surya è divisa in 4 capitoli : Solaris (capitale esecutiva e amministrativa, residenza reale, la de facto vera capitale dell’impero a partire dalla creazione del concilio dei 20 ), Solaria (capitale legislativa), Sol (residenza estiva del re e capitale giudiziaria), Solarium (residenza invernale e capitale cerimoniale e religiosa)
La valuta è il Suryano dorato. Le risorse che possiede sono grano, carne, cereali, pesce, orzo, pietre preziose, spezie. Le produzioni principali che l impero forgia sono derrate alimentari, armi, gioielli e monili, beni di lusso, incenso, tessuti, cordame per navi, forniture navali. Commercia con molti popoli e regni come Elysium, la città d argento , vari regni maggiori e minori. Le esportazioni principali sono gioielli e monili, beni di lusso, tessuti, spezie. Le importazioni principali sono spezie, vino, olio d’oliva, beni di lusso, gioielli.
Possiede estremamente 170 mondi stati vassalli e popoli tributari. Gli arii sono riusciti a creare un enorme impero multi-etnico, imponendo in ogni territorio il governo di una persona fidata, il satrapo. Ogni satrapia doveva consegnare al Gran Re una tassa, variabile in base alla ricchezza della regione. La gestione di un così vasto impero necessitava di soldati di professione per mantenere la pace, sedando ogni tentativo di ribellione, e per proteggere i confini.
L impero Surya è un’organizzazione politica galattica estremamente potente e prospera che è l apice del potere della via lattea del mondo specchio 1500. È guidato dal re dei re il sacro imperatore un uomo di nome Im, che ha autorità assoluta sui magi del potere, i quali rispettano anche il volere dei nobili astri membri del concilio dei 20.
L impero opera per mantenere l’ordine a beneficio di tutti, rendendo il mondo un posto sicuro per chiunque. L’impero Surya perseguita i criminali che attaccano le persone innocenti, proteggendo le persone di ognuno degli stati membri.
In tutto la galassia ci sono 500 pianeti che sono affiliate all’impero Surya. Ogni pianeta ha un proprio regno con ciascuno governa indipendentemente sul proprio popolo. Invece durante le sedute del concilio del governo tutti i capi di stato sono trattati ugualmente e siedono assieme. I membri di questo concilio non sono tutti dello stesso tipo. Alcuni sono vasti regni governati da un monarca, mentre altri sono semplicemente i sindaci di grandi città indipendenti.

Sono un popolo estremamente potente e fortissimo.

Avendo il sangue di Drago possono diventare Draghi stessi.
La loro forma drago naturale è estremamente feroce, violenta, ostinati e arroganti. Molto orgogliosi e brutali. Più animali che uomini. Il loro modo di pensare è duro e dominante. Estremamente tradizionalista. Hanno una forza fisica e statistiche elevatissime seconde solo alla loro forma originaria. Un uso della magia naturale e della magia dragonica allo stato più chiaro e puro. Bestiali e selvaggi sono estremamente rigidi e duri. Attaccano con furia e rabbia. Il loro stile è estremamente imprevedibile e selvaggio. Sono molto aggressivi e territoriali.
Le forme dragoniche possono evolvere e cambiare diventando estremamente più umani e antropomorfi e proteggono il loro ambiente mantenendone l’equilibrio e intervenendo con fare giusto ed equo. Sono molto più gentili, amorevoli e generosi della loro parte di drago normale e sono sempre disposti a tutto per proteggere il proprio territorio concentrando tutta la sua energia per un obbiettivo. Allo stato selvaggio, per proteggere i propri alleati possono diventare molto aggressivi. Sono maestri di gentilezza e di spada, che difendono i deboli dal male. Attaccano con feroci assalti contro i loro nemici. Hanno molta più tecnica precisione e velocità delle loro forme dragoniche complete ma perdono in potenza e resistenza.

Avendo il sangue di Oni possono diventare Oni stessi.
Sono sempre creature caotiche e violente. Emissari del caos e della distruzione. Massima forma di entropia. Violenti. Feroci. Bestiali. Selvaggi. Animali. Imprevedibili. E terribilmente potenti. Sono bestie fisiche portentose. Hanno una resistenza e una stamina grandissima. E una forza ancora più forte. Possono trascinare isole. Sono giganteschi oni portentosi.

Avendo il sangue di Elfo e fata possono diventare Elfi stessi
Questa forma ibrida è molto più guerriera, combattiva, marziale, pugnace, rissosa, bellicosa, militarista, e controllata. La forma ibrida è molto più disciplinata e unita delle altre due. Più rigida austera e dura di quella umana è molto più potente e oscura di essa ma è anche molto più ragionevole rispetto alla forma primordiale. È la forma con un legame più profondo con la magia e lo stato naturale. La più connessa alle forme derivate di magia come quella greca, egizia, enochiana, vedica e simili. Sono molto meno rilassati delle altre forme. Queste forme ibride sono anche più abili e hanno una tecnica e una classe immensa oltre che maggiore conoscenza nella modalità di combattimento e sembrano interessarsi più all’onore che al codice personale. Sono una specie magica. Qui possono attuare un bonding con pixie e selkie.

Normalmente invece sono molto simili ad esseri umani. Nonostante siano simili ad esseri umani il loro sangue è sabbia magica della duat. Le loro ossa ferro dello stige e metallo del tartaro. E la carne ossidiana dell’abisso norrenno. Hanno vari doni e benedizioni da parte del quartetto di creatori. Le illusioni mutaformi di odino. La capacità di rallentare e distorcere il tempo e lo spazio da Ra. E plutone che ha donato loro il controllo dei metalli e delle gemme e della torra.
Qui hanno uno stile misto di greco, romano, egizio, norrenno e indiano. Sono combattenti di fanteria e cavalleria estremamente agili e abili. Molto precisi. Fulminei. Il loro stile è molto Aerobaticico. Hanno un ottima conoscenza dei punti di pressione e dei punti di debolezza delle varie razze. Le loro mosse e tecniche sono in grado di infliggere gravi danni interni. Sono abili spadaccini in grado di generare fendenti aerei e formidabili arcieri in grado di scatenare una pioggia di frecce. In pochi millesecondi sono in grado di annientare un esercito.
Im ha inventato 3 potenti tecniche tremendamente letali che rendono i nobili astri, i saggi magi e im stesso estremamente abili.
La prima tecnica è il limbo. Che è in grado di proiettare ombre di se stesso nel mondo invisibile noto come Limbo. Che è generalmente impossibile da rilevare o percepire visivamente. Le ombre possono operare indipendentemente dall’utente, attaccando e trattenendo i bersagli o difendendo il corpo originale dai danni. Invisibile. Impercettibile. E intangibile ad ogni attacco fisico. Con gli stessi poteri originali. Ci possono fare un minimo di 1 e un massimo di 4 copie. Questa tecnica quadruplica istantaneamente il potere della persona anche se ha vari punti deboli. Queste ombre sono deboli alla magia e possono esistere solo per circa un ora prima di sparire per 30 minuti. È un potere ispirato al limbo del rinnegan di Madara.
La sua seconda tecnica è la room che permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde, appunto chiamati “room”. Dentro a questi spazi, l’utilizzatore ha completo controllo sulla posizione degli oggetti situati in esso. Consente di manipolare a piacere tutto ciò che è contenuto in campo d’azione sferico, che sia un oggetto o un essere vivente. Tramite questa abilità si possono scomporre cose o persone senza ferirle, muoverle o scambiarne la posizione. Gli effetti di queste abilità permangono nel tempo. È un potere ispirato al frutto del diavolo dell’ope ope.
La sua terza e ultima tecnica. Le ombre che sono entità che vengono invocate dagli arii. Sono la concretizzazione di celebri persone defunte del passato o personaggi leggendari o personaggi di altri universi; in un’occasione, uno è stato addirittura richiamato dal futuro. Sono molto più forti dei maghi umani, ma possono essere uccisi dai loro simili o uccidendo il loro master, poiché è ciò che li ancora al nostro mondo. Tutte le ombre hanno la capacità di assumere una forma spirituale nella quale sono invisibili e intangibili, incapaci di agire con il mondo materiale, ma che consente loro di vigilare sul proprio master senza essere visti. Hanno una classe. Ne esistono sette “regolari” ed alcune speciali. Il modo per usare appieno le ombre è la convergenza spirituale. La convergenza spirituale è un ancestrale e potentissima abilità e tecnica da molti ritenuta addirittura proibita. Creata nei secoli antichi da saggi e stregoni dei ms è un bonding speciale tra una creatura magica e un altro essere . Più forti e uniti sono più potente è la tecnica. Consente di creare un emanazione spiritica della creatura con cui si ha il bonding ovvero l ombra stessa e moltiplicare il proprio potere. È un abilità rara. Che richiede estrema tecnica e concentrazione. È ispirato ai poteri dei servant di fate.
Solo i più abili degli astri ovvero i magi ed im sono abbastanza potenti da usare tutte e tre le tecniche contemporaneamente. Il più forte ad utilizzare questa mossa è Im stesso. La seconda è sua figlia. E suo nipote.
La ragazza ha gli occhi marroni con ombretto blu e ha i capelli di un colore argenteo con punte blu scuro. È molto bella, con carnagione pallida quasi cadaverica, immacolata da nulla se non un tatuaggio di corvo che si può intravedere dal collo. E’ di fisico molto magro e asciutto. È esile e aggraziata, ben più alta della maggior parte delle altre ragazze. Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso duro. Possiede un naso piccolo e orecchie a sventola. I suoi occhi sono duri e ha un fare molto austero. Possiede un cappotto e una tunica nera come carbone in seta. Il vestito pare di stile semplice e medievale. La ragazza non sembra più grande di una 25 enne per aspetto.
Si chiama Delphi. Delphi Surya ( il cognome è preso dal dio prorettore). Im suo padre è la sua copia maschile ed è la copia della madre Bellatrix.
Il ragazzo figlio di Delphi si chiama Lucas ed è sui 19 anni per aspetto. Il ragazzo è dolce infantile e con lineamenti morbidi e adolescenziali. È abbastanza normale e nella media. per altezza è abbastanza minuto e basso e un po’ paffuto per corporazione. Ha una carnagione pallida e immacolata. Quasi cadaverica. Con denti perfetti e bianchi. Ha capelli folti e lunghi per un ragazzo di colore tra il biondo e il platino e occhi smeraldo. Pare molto più piccolo per la sua età. Ha una canottiera bianca e una felpa verde e un jeans. È un figlio di Ra per questo spesso prende spesso l aspetto di un passerotto. La sua forma animale è quella di un dolce piccolo innocente e indifeso passero dagli occhi azzurri, il becco dorato, le piume gialle e luminose come il sole, gli artigli di ferro e piume arancini in viso. Che può evolvere in quella di un gigantesco rapace antropomorfo di luce e potere solare molto simile a ra stesso .

Sono un popolo estremamente apprezzato da Sofia dato che hanno combattuto in varie guerre e protetto e salvato centinaia di volte contro nemici al di fuori dei ms e nei mondi ombra divenendo eroi di guerra e salvatori da minacce straniere e sconosciuti. Per questo sono tra i maggiori finanziatori e collaboratori dell'agenzia di Enoch e Delphi è l ambasciatrice Arii e rappresentante dell impero Surya da Scarlett e nel regno Eclipse. E ponte tra i due mondi.

Per mantenere armonia e controllo tra gli elementi e le forze primordiali che plasmano la creazione hanno forgiato dei sigilli e dei pilastri in tempo arcano e ancestrale durante la creazione del loro impero e hanno fatto custodire ad Agarthi la loro grande potenza. I pilastri sono simbolo di pace armonia e rappresentano il giuramento di non interferenza tra il potere Degli elementi e il simbolo di eterna collaborazione tra le due generazioni e i 4 custodi. Sono anelli legati alla salvaguardia e alla conservazione. Sono in grado di instillare la speranza, coraggio e audacia in coloro che lo circondano, dando loro la forza per combattere la tirannia e la disperazione. In più protegge dal male chi li indossa e ciò che li circonda. In essi c è parte del loro potere e della loro energia. Frammenti delle loro anime. Sono il giuramento nascosto dei quattro e sono ciò che custodiscono la stabilità del loro regno. I pilastri possono essere attivati solo dagli anelli del destino. Che sono 3. Luce. Controllo. Armonia.
Sono il popolo protettore ispiratore e guardiano della Persia antica e del popolo indoariano.
Custodiscono le porte di agarthi in tutti i mondi specchio. E hanno anche un ultimo ruolo fondamentale. Quello di custodire i sigilli degli elementari più negativi.
Tra cui Shadowmasters. Il demone che layla ha cercato di liberare quando ha voluto prendere il controllo degli anelli di Elysium.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Elam ***


Note dell’autore : il personaggio di Sol e Angelica e la E force qui sotto citata tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Civiltà :la forma del paradiso creato dall'uomo. Scacciato dal paradiso terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel mondo terreno, permeato dalla morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un paradiso terrestre suo proprio. Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.

Oltre 5 milioni di anni prima dell inizio della civiltà umana dio ha ordinato la creazione di una nuova potentissima e ricchissima civiltà.
Elyon ha ordinato agli dei vedici originali di plasmare una nuova specie.
Una specie creata con lo scopo di contrastare lo strapotere dello shadowmaster.
Vayu il vento e il soffio vitale induista, il potere del respiro delle anime ha forgiato questa specie assieme ad una potente triade di dei che sono Tlaloc ( dio atzeco del tuono, della pioggia e del terremoto.), Perperuna (dea slava del cielo e della pioggia , della danza, dei fertilità e della casa ) e Menrva ( dea etrusca della guerra, dell'arte, della sapienza e della salute.)
Hanno preso le sabbie oscure e l ossidiana oscura del Chiucnāhuāpan, “il luogo dove vi sono i nove fiumi”, il luogo dove le anime, chiamate tonalli, potevano finalmente godere del tanto desiderato riposo. Era il più profondo dei luoghi dei signori della morte. La parte più bassa delle nove dimensioni del Mictlan l’oltetomba atzeco. Localizzato nell’estremo nord. Oltre che le sabbie astrali magiche del Nav è quello immateriale, il regno degli spiriti e del soprannaturale. Oltre alle cose già prelevate è stato prelevato anche il ferro magico e i metalli sotterranei dell’Aita, che è l’oltretomba etrusco.
Poi sono stati forgiati una razza di golem elfici e homuculus alchemici con i materiali dei vari mondi cosmologici. Plasmati dagli dei e dai maghi attraverso il sangue degli antichi poteri dei 4 elementi. Il sangue di Salamandre, delle Silfidi, delle Ondine/Kelpie, e degli Gnomi.
E poi il popolo di 100 mila golem elfi con varie linee di sangue viene animato dal potere di Vayu e animato dalla scintilla solare e gli viene data vita, coscienza e anima.
Vayu diventa mecenate e protettore di questo popolo. Per questo forge nel nucleo delle varie lune deei vari sistemi stellari della via lattea c’è una serie di dimensioni extratemporali e extradimensionale di universi tasca forgiati nella cavità centrale del sole che ospitano letteralmente mini terre che hanno l ecosistema e l ambiente della penisola balcanica antica che fungono da basi principali e città stato dell impero Vayu (nominato così in nome del creatore e protettore del popolo .). La triade delle divinità creative ovvero Tlaluc, Perperuna, e Menrva diventato insegnanti e donano le basi della civiltà e della cultura unendo i loro stili e la loro genealogia per replicare assieme a Vayu la civiltà dell impero. Che è simile a quella micenea.
Vayu dona il nome di Elam a questa civiltà.
Gli Elam sono dominatori civilizzati e tolleranti, che permettevano la fioritura di diverse religioni e culture. La civiltà Elam è tra le più antiche dell’universo. È la cultura dell’impero del sole che ha insegnato il dialogo, la conciliazione con il resto del mondo. Non c’erano schiavi, il Re aveva una funzione di lealtà, di giustizia, era garante dell’andamento armonico delle regole vigenti nella società e del fatto che non venissero attuate delle ingiustizie nell’Impero. Nel momento in cui mettevi piede sul suolo arii e rispettavi le sue leggi diventavi automaticamente cittadino e rispettato con tutti i diritti in uso. L’impero Vayu ha insegnato per millenni l’amicizia, la pace, il dialogo ed era l’unico impero del passato a non credere negli dei, ma già, grazie al credo Elam , nel principio del bene e del male.
L’impero prevede ampie concessioni alle autonomie locali e la centralità del potere regio come espressione della volontà divina, centralità rafforzata da un cerimoniale di corte che obbligava ad atti di sottomissione come la proskýnesis, l’inchino cerimoniale. L'organizzazione sociale degli Elam è basata su una società palazzale ed è manovrata sulla centralizzazione, la burocratizzazione e la ridistribuzione. La società è organizzata gerarchicamente; al vertice sta il re, detto wanax, seguito dal lawaghetas che comandava l'esercito. Viene poi l'alta aristocrazia, divisa in heros (dotati di carri in battaglia) ed hequetas e i sacerdoti. Le campagne o demi erano amministrate dai qasirewes , che assegnavano le terre al villaggio e riscuotevano tributi. Al wanax e al lawaghetas spettava il temenos, che corrispondeva a un lotto di terreno tratto dalla confisca effettuata nel territorio sottomesso. Il resto della terra veniva dato ai grandi dignitari, dietro pagamento di un tributo. A loro volta i grandi dignitari e il tempio affidavano le terre a dei funzionari minori. Queste terre venivano donate agli aristocratici per i servizi prestati in battaglia, chi riceveva queste terre non poteva né venderle e né tantomeno trasmetterle per via ereditaria. I templi possedevano ampie estensioni di terra.
Il controllo e l’organizzazione delle attività veniva fatto attraverso la burocrazia capillare. Il palazzo controllava la riscossione di tributi, distribuiva le materie prime. L’agricoltura era solo una delle attività svolte dagli Elam : vi sono l’allevamento ovino, la produzione di tessuti di lana, svolti dai doeloi, l’oreficeria, la metallurgia, la produzione di olio e profumi, svolta invece dai membri del damos , i quali svolgevano attività specialistiche. Grazie a questa organizzazione, Gli Elam accumulano molta ricchezza, che veniva ridistribuita agli individui che ne facevano parte. Sono un popolo estremamente ricco e prospero.
L impero di Vayu è divisa in 4 capitali : Mycen(capitale esecutiva e amministrativa, residenza reale, la de facto vera capitale dell’impero ), Argi (capitale legislativa), Teb (residenza estiva del re e capitale giudiziaria), Pilon (residenza invernale e capitale cerimoniale e religiosa)
La valuta è il Vayuano dorato
Possiede circa 170 mondi stati vassalli e popoli tributari. Gli arii sono riusciti a creare un enorme impero multi-etnico, imponendo in ogni territorio il governo di una persona fidata, il satrapo. Ogni satrapia doveva consegnare al re una tassa, variabile in base alla ricchezza della regione. La gestione di un così vasto impero necessitava di soldati di professione per mantenere la pace, sedando ogni tentativo di ribellione, e per proteggere i confini.
L impero Vayu è un’organizzazione politica galattica estremamente potente e prospera che è l apice del potere della via lattea del mondo specchio 1500 dopo gli arii.
L impero opera per mantenere l’ordine a beneficio di tutti, rendendo il mondo un posto sicuro per chiunque. L’impero Vayu perseguita i criminali che attaccano le persone innocenti, proteggendo le persone di ognuno degli stati membri.
In tutto la galassia ci sono 500 pianeti che sono affiliate all’impero Vayu . Ogni pianeta ha un proprio regno con ciascuno governa indipendentemente sul proprio popolo. Invece durante le sedute del concilio del governo tutti i capi di stato sono trattati ugualmente e siedono assieme. I membri di questo concilio non sono tutti dello stesso tipo. Alcuni sono vasti regni governati da un monarca, mentre altri sono semplicemente i sindaci di grandi città indipendenti.

Sono un popolo estremamente potente e fortissimo.

Questa civiltà è molto più guerriera, combattiva, marziale, pugnace, rissosa, bellicosa, militarista, e controllata. La civiltà Elam è molto più disciplinata e unita delle altre due. Più rigida austera e dura di quella umana è molto più potente e oscura di essa ma è anche molto più ragionevole rispetto alla maggior parte degli altri.
Avendo il sangue di Salamandra possono diventare Salamandra stessi.
La loro forma drago naturale è estremamente feroce, violenta, ostinati e arroganti. Molto orgogliosi e brutali. Più animali che uomini. Il loro modo di pensare è duro e dominante. Estremamente tradizionalista. Hanno una forza fisica e statistiche elevatissime seconde solo alla loro forma originaria. Un uso della magia naturale e della magia dragonica allo stato più chiaro e puro. Bestiali e selvaggi sono estremamente rigidi e duri. Attaccano con furia e rabbia. Il loro stile è estremamente imprevedibile e selvaggio. Sono molto aggressivi e territoriali.
Le forme dragoniche possono evolvere e cambiare diventando estremamente più umani e antropomorfi e proteggono il loro ambiente mantenendone l’equilibrio e intervenendo con fare giusto ed equo. Sono molto più gentili, amorevoli e generosi della loro parte di drago normale e sono sempre disposti a tutto per proteggere il proprio territorio concentrando tutta la sua energia per un obbiettivo. Allo stato selvaggio, per proteggere i propri alleati possono diventare molto aggressivi. Sono maestri di gentilezza e di spada, che difendono i deboli dal male. Attaccano con feroci assalti contro i loro nemici. Hanno molta più tecnica precisione e velocità delle loro forme dragoniche complete ma perdono in potenza e resistenza queste forme da drago salamandra sono molto meno potente delle forme drago normali di arii ma hanno una manipolazione del fuoco più letale e distruttiva e sono immuni al calore.
Il sangue di Silfide dona la capacità di usare la forma di Una thundetbird. Sono sempre creature caotiche e violente. Emissari del caos e della distruzione. Massima forma di entropia. Violenti. Feroci. Bestiali. Selvaggi. Animali. Imprevedibili. E terribilmente potenti. Sono bestie fisiche portentose. Vento, fulmine e clima si piegano al loro volere.
Il sangue di ondina e kelpie dona a questo popolo la manipolazione dell’acqua e un talento innato per il un arte marziale delle ondine che si basa sulla forza e sulla velocità. Agisce incidendo sulla quota di acqua presente in ogni organismo quindi è efficace su chiunque, ma è stata creata principalmente per essere utilizzate sott’acqua dov’è più potente, mentre sulla terraferma è meno efficace ma comunque molto potente. Il jujutsu dei kelpie è un’arte marziale evoluta delle ondine e praticata dagli Elam e le creature del mare . Viene utilizzata sott’acqua e consiste nel manipolare l’acqua con le mani come se fosse solida, per sferrare attacchi a distanza. Li rende veri e propri uomini – pesce e esseri marini perfettamente adattabili al mare.
Il sangue di gnomo che permette loro di diventare nani. Diventano una razza molto intelligente, anche se sono molto chiusi e non hanno la fantasia degli angeli né il loro amore per la natura. Hanno la capacità di apprendere e sviluppare nuove tecniche artigianali molto velocemente, soprattutto per quanto riguarda la lavorazione dei metalli e della pietra. Diventano molto testardi, attaccatissimi ai propri segreti ma sanno anche essere leali verso i propri amici e implacabili contro i nemici. Si concentrano molto sulla lavorazione dei metalli e della pietra e la loro maestria nel creare armi e gioielli perfetti. Possono modellare di tutto. Possono creare di tutto. Non è una forma nata per combattere ma per creare.
Come per gli Arii o i nephilim possono usare una forma / dono /benedizione di sangue solo una per volta.

Normalmente invece sono molto simili ad esseri umani. Nonostante siano simili ad esseri umani il loro sangue è sabbia magica . Le loro ossa ferro e metallo degli inferi . E la carne ossidiana dell’abisso. Hanno vari doni e benedizioni da parte del quartetto di creatori. La mente acuta e le capacità tattico strategiche di Menrva . La capacità di avere una gestazione di pochi minuti e un infanzia che dura poche ore e fertilità eterna. E Tlaloc che ha donato loro il potere di scatenare violente vibrazioni e onde d urto.
Come per gli Arii o i nephilim possono usare una forma / dono /benedizione di sangue solo una per volta.
Qui hanno uno stile misto di greco, romano, etrusco, atzeco, serbo e indiano. Sono combattenti di fanteria e cavalleria estremamente agili e abili. Molto precisi. Fulminei. Il loro stile è molto Aerobaticico. Hanno un ottima conoscenza dei punti di pressione e dei punti di debolezza delle varie razze. Le loro mosse e tecniche sono in grado di infliggere gravi danni interni. Sono abili spadaccini in grado di generare fendenti aerei e formidabili arcieri in grado di scatenare una pioggia di frecce. In pochi millesecondi sono in grado di annientare un esercito.

Hanno un addestramento molto duro. L’addestramento inizia a 5 anni e dura dall’alba al tramonto tutti i giorni ed è molto brutale, intenso non solo per insegnar loro a combattere, ma anche a privarli dell’individualità, dell’empatia e dell’autostima. Durante tutto il periodo dell’addestramento, i ragazzi bevono un elisir chiamato vino del coraggio per eliminare la loro sensibilità al dolore. Lo bevono a ogni pasto e ogni anno che passa sentono sempre meno dolore.
Combattono in formazione come fanteria leggera e il loro equipaggiamento comprende lance corte, spade, scudi rotondi e il tipico elmo con rostro. Combattono senza paura e obbediscono a ogni ordine senza discutere. Il loro addestramento altamente specializzato gli permette di essere efficaci anche in una formazione a falange.
Per quanto riguarda l’abilità, la disciplina e la resistenza possono essere considerati una combinazione tra coorti spartane e opliti greci.
Hanno uno stile simile a quello dei soldati dell’antichità: un misto di opliti greci e i legionari romani. Gli Elam , ben equipaggiati con lance magiche, spade corte e scudi, sono molto ben disciplinati, addestrati e formati, come i legionari romani, ma sono anche ottimi guerrieri nella formazione a falange con lance e scudi, come gli opliti greci. Inoltre quando partono in campagna costruiscono fortificazioni da campo durante la marcia, un’abitudine molto utilizzata anche dai legionari romani.
Raramente sono costretti ad usare i loro poteri e la loro magia. Sono talmente efficienti che spesso non hanno bisogno di usare i loro doni soprannaturali.

Gli Elam rappresentano la massima forza di fanteria del ms 1500, totalmente obbedienti, completamente leali e assolutamente senza paura.
Una legione di soldati perfetta. Che può spazzare via decine di armate nemiche. Sia del ms che fuori nei mondi d’ombra o nei microversi esterni. Hanno vinto numerosissime guerre contro gli esterni. Sono molto amici degli Arii convivono con loro nei soli e viceversa

Anche uno di loro è assolutamente letale.
Questo è il caso di Virgil. Un ex lawaghetas in pensione errante che viaggia nei mondi come mercenario. Reclutato dalle forze di Enoch come consigliere militare lavora come esterno. è completamente privo di peli sul viso, nonostante abbia capelli corti e platino. E’ tarchiato e robusto, di statura media. Ha un volto serio, quasi solenne. Inoltre il viso allungato, dai lineamenti duri. È molto bello e attraente nonostante la pelle pallida. Ha i capelli di argento corti e pettinati in modo rialzato e gli occhi dorati.
Ha un alchimia speciale con Sol tanto che sono stati amanti per un breve periodo. Hanno svolto e completato diversi lavori e missioni insieme riuscendo sempre a vincere con estrema facilità. Hanno addirittura una figlia insieme Beatrix che come il padre ha preso la via militare. Bella e seducente quanto la madre. E’ sia austera che sensuale, più voluttuosa e passionale di sua sorella, ma con un lato oscuro e spietato. È di una bellezza severa. È la copia femminile del padre. Occhi dorati. Capelli d’argento. Robusta e di media statura è pallida e sembra fredda come neve. È talmente abile da essere diventata lawaghetas. Ha giurato di proteggere gli elementali positivi a qualunque costo.

Sono un popolo estremamente apprezzato da Sofia dato che hanno combattuto in varie guerre e protetto e salvato centinaia di volte contro nemici al di fuori dei ms e nei mondi ombra divenendo eroi di guerra e salvatori da minacce straniere e sconosciuti. Per questo sono tra i maggiori finanziatori e collaboratori dell'agenzia di Enoch e Virgil è l ambasciatore Elam e rappresentante dell impero Vayu da Scarlett e nel regno Eclipse. E ponte tra i due mondi.
Per mantenere armonia e controllo tra gli elementi e le forze primordiali che plasmano la creazione hanno forgiato dei sigilli e dei pilastri in tempo arcano e ancestrale durante la creazione del loro impero e hanno fatto custodire ad Agarthi la loro grande potenza. I pilastri sono simbolo di pace armonia e rappresentano il giuramento di non interferenza tra il potere Degli elementi e il simbolo di eterna collaborazione tra le due generazioni e i 4 custodi. Sono anelli legati alla salvaguardia e alla conservazione. Sono in grado di instillare la speranza, coraggio e audacia in coloro che lo circondano, dando loro la forza per combattere la tirannia e la disperazione. In più protegge dal male chi li indossa e ciò che li circonda. In essi c è parte del loro potere e della loro energia. Frammenti delle loro anime. Sono il giuramento nascosto dei quattro e sono ciò che custodiscono la stabilità del loro regno. I pilastri possono essere attivati solo dagli anelli del destino. Che sono 3. Materia. Spirito. Anima.
Sono il popolo protettore ispiratore e guardiano della Persia antica e del popolo indoariano. Custodiscono le torri del potere di agarthi in tutti i mondi specchio. E hanno anche un ultimo ruolo fondamentale. Quello di custodire i sigilli degli elementari più negativi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Shadowmasters ***


L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco.

Civiltà :la forma del paradiso creato dall'uomo. Scacciato dal paradiso terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel mondo terreno, permeato dalla morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un paradiso terrestre suo proprio. Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.

Colosso dai piedi di creta. Questo è il nome del mondo dello Shadowmaster. Il mondo del caos e della violenza. Disperazione assoluta. I demoni ombra dello Shadowmasters non hanno operato insediamenti in terre disabitate. Né tali insediamenti hanno rappresentato proiezioni di dominio coloniale su popoli primitivi. Erano conquista e riduzione in schiavitù di antiche nazioni con cultura altamente progredita, identità definita e una lunga storia. Passo dopo passo fu creato il più vasto impero del mondo specchio 1500. Occorrevano metodi imperiali per formarlo e governarlo. Essi sono cosa naturale per gli eredi del diavolo, sovrani di un immenso territorio accidentato dove la schiavitù era la norma; la libertà era sconosciuta, e i “diritti umani” ignoti.
Il governo di Layla è una monarchia assoluta temperata dall’assassinio. E Shadowmasters è il suo sicario personale. Risvegliato perché nonostante il suo dominio stava perdendo il suo potere. Una prigione di imperi.
Nessuna potenza imperiale alla vigilia della prima grande guerra era più detestata in tutto il multiverso. Intere generazioni di democratici aborrivano la dinastia dei demoni: né il sacro re Emmanuel , né l’imperatore Im erano detestati quanto Il maestro delle ombre.
Un impero corrotto e marcio fino al midollo.
Ecco Shadowbane, il mondo di Shadowmasters e Il principale alleato della città d’allargento di quanto Layla dominava,, era alla vigilia della guerra: grande e impalpabile. La mano del governo stringe materia liquida che sfugge. L’Impero esiste solo nei confini politici delle carte. L’immensità del paese non si traduce in peso definito perché non si condensa. Lo Shadowmasters , sopra tutti, ha il suo trono sull’illusione.
La burocrazia conserva: la polizia reprime: la chiesa educa lo spirito del buon cittadino. La repressione politica è uno dei còmpiti essenziali dello Stato oscuro . Per il sistema di leggi russe il cittadino è sottomesso al governo assoluto della polizia e della giustizia criminale Essi vegliano, riferiscono, colpiscono, paralizzano, tessono senza rumore a torno ogni cittadino una rete d’insidia, donde non deve uscire più. Il pernio di questa azione di controllo è nella Okrana, la polizia segreta.
La criminale autocrazia dello Shadowmasters ha condotto il suo stesso paese sull’orlo dell’abisso. La rovina di una massa di cento milioni di contadini , la condizione di oppressione e di miseria della classe operaia, gli enormi debiti statali e le gravi imposte, l’intiera popolazione priva di diritti, gli infiniti arbitri e la violenza che regnano in tutte le sfere della vita, infine l’assoluta precarietà della vita e dei beni dei cittadini: ecco il terribile quadro che offre oggi Shadowbane. Condotto ad una guerra mortale e letale.
Una delle piaghe che hanno coperto di vergogna l impero di Shadowbane per decenni è quella dell’oppressione.
Le persecuzioni religiose e nazionali, la russificazione forzata degli «allogeni», le vessazioni nei confronti delle istituzioni culturali nazionali, la privazione dei diritti elettorali e della libertà di trasferirsi da un luogo all’altro, l’incitamento all’odio reciproco fra le nazionalità, i pogrom e i massacri: è l’oppressione nazionale di trista memoria.
Come l’acqua scorre giù dal monte, così Shadowmasters e Layla premono per estendere il loro potere dovunque sia possibile, con qualsiasi mezzo ritenuto efficace. Sono opportunisti completamente amorali.
Come l’imbroglione sa approfittare dell’avidità e della presunzione della sua vittima, così Shadowbane sa abilmente sfruttare l’idealismo romantico di chi ha preso di mira e i suoi sogni grandiosi di ricreare intere società secondo la propria immagine.
Un deserto di cenere e morte. Una notte eterna e assoluta.

Shadowmasters è un uomo robusto, alto, largo di spalle e muscoloso. Nonostante non venga descritto come particolarmente sgradevole d’aspetto, viene comunque considerato meno attraente della maggior parte dei bambini nella sua gioventù. La sua capigliatura si riduce a una sola frangia di capelli neri “come l’ombra di un corvo” e la sua barba, tagliata corta, ricopre le sue prominenti mandibole ed il suo mento. La pelle del suo viso è tirata come cuoio lavorato, e le sue guance sono incavate. Le sue labbra sono sottili e pallide.
Il suo vero nome è Christian. è un uomo duro, ombroso e inflessibile, dotato di un severo senso del dovere e della giustizia. Non simula le sue sensazioni né adula gli altri. E’ ossessionato dai torti subiti, sia reali che immaginari, ricordando i quali, digrigna i denti. E’ un esperto comandante, marinaio e combattente, tuttavia la sua personalità ostacola la sua ascensione a divenire un vero grande leader. Nonostante sia rispettato e temuto, non è mai stato amato, né ha mai avuto la simpatia della nobiltà o del popolo.
Da giovane era un sacerdote di Moloch. Corrotto poi da Sorath e reso suo emissario e sacerdote oscuro.
Perse i genitori all'età di tredici anni, in un naufragio al quale assistette dalla costa, insieme al fratello più grande. Quel giorno, perse la fede, giurando che delle divinità così mostruose da essersi presi le vite di suo padre e sua madre davanti ai loro figli non avrebbero mai avuto la sua adorazione. Già in gioventù era considerato un ragazzo serio, cupo e senza senso dell’umorismo. La fama di rigidità e determinazione di Shadowmasters è leggendaria.
A Layla piace considerarsi come una replica del padre con le tette, ma si sbagliava. L arcangelo Samael è un inesorabile e implacabile come un ghiacciaio, Layla invece è un barile di fuoco greco , specialmente quando veniva contrariata. “L’intelligenza non le manca, ma è priva di discernimento e di pazienza.” Al contrario Christian è un contadino non così intelligente ma estremamente paziente e rigido.
Due potenze che unite sono straordinarie. Un potere che prende fonte e radice dalle tenebre e dall oscurità primordiale. Dal potere dell elementare delle ombre. In alchimia l’oscurità è la fase iniziale della grande opera, quella della putrefazione o dissolvimento denominata nigredo, rappresentata da simboli come un corvo o un sole nero, che è necessario attraversare per riuscire a creare la pietra filosofale. Un potere alimentato dallo stesso trono nero e dal suo immane potere. E sorretto dal pilastro delle ombre.

La maligna bestia di buio ha molti nomi ed epiteti.
Il predatore del cielo. Il principe che fu promesso dal male. Il re delle ombre. Lo sterminatore di dei. Il caos incarnato Il distruttore di mondi Il signore dell abisso. Il conquistatore dell umanità. Il tiranno della guerra delle ombre Il tramite del demone. Il signore oscuro. Il bambino eletto dalle forze del caos

Stelle e stelle vengono divorate dal buio e il male sembra incessante.

La guerra con Shadowbane è stata feroce e violenta. Assolutamente letale e devastante. Una furia distruttiva immensa.
Il tempo è fermo e lo spazio è distorto. La realtà è al collasso. Molti mondi sono a fuoco e fiamme. Distrutto e dilaniato dalla guerra tra Arii, Nephilim e Elam contro le Forze di Layla e Shadowmasters. La sfida tra bene e male ha termine con la vittoria delle forze dell ordine. Layla cade e perde le sue forze. Shadowbane viene distrutta. E Shadowmasters imprigionato nel caos. La battaglia è finalmente finita. Il trono nero è caduto per mano degli Elam e di Virgil. Il pilastro delle ombre è stato fatto a pezzo dagli Arii guidati da Delphi. Emmanuel, Ashoka, Anya e Reina riescono a distruggere le forze dell’elementare delle ombre. E Layla e i suoi vengono sbaragliati via dalle armate celesti ribelli.

Il male viene scacciato e il multiverso liberato dalle tenebre.
Ma ciò che è stato respinto può ritornare.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rephaim ***


La magia è dunque l’abilità di usare campi di energia non necessari per la percezione del mondo di tutti i giorni, che noi conosciamo. La magia è uno stato di consapevolezza. È l’abilità di concepire qualcosa che sfugge alla percezione ordinaria.

Dio appare, l'uomo si annienta; e più la Divinità si fa grande, più l'umanità diventa miserabile

Il mondo di dominion (ispirata alla serie di videogiochi di dominion.) è un mondo alieno extraterrestre e extradimensionale in un un universo tasca alternativo opposto alla terra ed è diviso in microversi che sono mondi magici e mistici. Esse trasudano potere sacro e antico. Sono luoghi ispirati alle antiche mitologie e religioni terrestri. E roccaforti divine. Si trovano nel ms 1.
Sono terre floride prospere e ricche sono bellissime pulite e splendide. Pure. Piene di vita magica e sovrannaturale. Sono il punto di collegamento tra la terra e il mondo nascosto e il piccolo popolo e gli dei e i pantheon e le creature mitologiche e magiche di ogni mondo spirituale e mitologico.
Hinnom una terra aliena che funge da roccaforte e ambasciata della mitologia e religione fenicio_semitica_cananea con derivazione di mondi abramitici e derivati (ciclo Arturiano, ciclo di beowolf, cicli cavallereschi, favole ), alleati ancestrali ( Mesopotamici, ittiti, e simili.) e pantheon di sincretismo (mitologia celtica e simile) anche di altre dimensioni e opere avendo vari legami di gestione organizzativa e gestionale politico economica di vari mondi collegati a questo sistema di pantheon con relativo folclore e derivazione.
L arcangelo Demiurgico e Essere astratto, cosmico e astrale Lucifer Morningstar della Dc/Vertigo gestisce il posto a livello indiretto.
Attraverso il veto, Ispirato alle regole del veto del mondo di Angel friends, garantisce una forza stabilizzante e armonizzante tra le forze di questi mondi per impedire che il caos dilaghi. Con l aiuto di varie alleanze e soci.
Lui compone la triade con Nyarlathotep di esseri di Dio esterno, Messaggero e anima degli dei esterni, Figlio di Azathoth delle terre dei miti di cthulu e con La never Queen un essere cosmico, Entità astratta, Incarnazione astratta della possibilità, l amante dell’eternità della Marvel.
Il trio ha creato una razza di nephilim speciale ed elitaria ibrida contenente il dna, lo spirito e l energia delle tre razze addestrata per contrastare gli esseri astratti soprattutto gli eoni e le loro emanazioni e garantire equilibrio universale. I Rephaim. Questo gruppo sulla terra è affiliato con il Corpo della Gendarmeria – che svolge funzioni di intelligence e il SIV ovvero il servizio intelligence vaticano oltre che il Ha-Mossad le-Modiin ule-Tafkidim Meyuhadim o Mossad che è l Istituto Informazioni e Operazioni Speciali. E Inter-Services Intelligence o Isi pakistano
Fungendo da ordine paramilitare e parascientifico supersegreto.
Sono la parte centrale dell ordine dei Rosacroce nelle varie terre. Un agenzia di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri multiversali, il gruppo è incaricato principalmente di combattere il terrorismo, di investigare eventi paranormali o soprannaturali neutralizzandoli qualora rappresentino una minaccia alla sicurezza, nonché di coordinare e monitorare l’attività superumana. La loro proprietà è garantire il veto universale e occuparsi di minacce soprannaturali. Hanno basi in tutto multiverso. La principale ad hinnom stessa.
I Rephaim si reincarnano e hanno varie emanazioni. Ognuna di loro ha proprie capacità e caratteristiche. Viene loro affidato il dominio e la protezione di un ms. Ad ogni ms corrisponde una triade di protettori Rephaim.
1) I Rephaim devono assolutamente proteggere la zona che gli spetta, sia da nemici esterni che interni collegati agli eoni e gli esseri astratti più antichi.
2) I Rephaim non devono assolutamente intromettersi nelle vicende di ciascun mondo. I mondi devono seguire la loro storia, senza che ci siano vicende esterne che li influenzino . A meno che non sia strettamente necessario un intervento diretto e a meno che non siano coinvolti gli Eoni.
3) I Rephaim devono, al massimo delle loro possibilità e seguendo la seconda legge, impedire ai diversi mondi ms di entrare in serio contatto l’uno con l’altro, affinchè non si creino guerre o conflitti. A meno di istruzioni diverse o a meno che il collettivo non permetta il viaggio tra i mondi. La regola non conta se sono le grandi fazioni superiori al loro grado a viaggiare in mondi.
4) I Rephaim hanno l’obbligo di creare un proprio esercito personale. Il numero o la tipologia non conta. In modo da rispettare al meglio la legge uno. Devono risolvere i comandi e gli obblighi dell unità centrale e di Hinnom. Nel resto però hanno enorme autonomia e indipendenza.
5) Se la seconda legge, per motivi di cause superiori dovesse essere violata, i Rephaim hanno la possibilità di intervenire direttamente con i propri eserciti. Qualora fossero visti da creature dei mondi in questioni, hanno l’obbligo di cancellare la memoria di tali creature, in modo da preservare la purezza di tali creature. A meno che la corte non preveda diversamente.

Hanno inoltre 4 leggi fondamentali che devono assolutamente rispettare in situazioni di emergenza. Una lista di priorità.
6) /0)Un Rephaim non può recare danno alla corte celeste e all empirio, né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, il paradiso riceva danno.
7) /1)Un Rephaim non può recar danno a un essere angelico né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere angelico riceva danno. Purché questo non contrasti con la Legge Zero
8) /2)Un Rephaim deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri angelici, purché tali ordini non contravvengano alla Legge Zero e alla Prima Legge.
9) /3)Un Rephaim deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Legge Zero, la Prima Legge e la Seconda Legge.

Sono feroci soldati. I futuri membri di questo gruppo vengono addestrati fin da bambini sia fisicamente che psicologicamente a diventare killer potentissimi, rinunciando alle emozioni per diventare più efficienti.
Questo gruppo gode di molti privilegi che non vengono concessi agli altri gruppi alleati , come la licenza di uccidere chiunque venga considerato una minaccia per Hinnom. Possono partecipare al concilio e alle riunioni dell oste celeste. Possono viaggiare liberamente per tutti i ms. E sono ambasciatori e diplomatici che hanno immunità diplomatica al di fuori di Hinnom. La loro autorità supera anche quella della maggioranza degli angeli.
Lavorano direttamente sotto il comando dei nobili arcangeli e la triade creatrice solo loro possono dare ordini effettivi. I Rephaim possono rifiutare gli ordini dati solo se vanno in contrasto con la protezione della stabilità del veto e se riguardano gli Eoni.
Sono potenti stregoni e abili guerrieri. Un elite ottimamente addestrata per combattere le creature astratte. Sono padroni di diversi stili di lotta e abilità di combattimento varie provenienti da tutto il multiverso. Conoscono perfettamente moltissime arti marziali o di lama. E hanno a disposizione una serie di tecniche marziali uniche e speculari. Che donano l abilità denominata pugni fantasma. permette di infliggere danni con mosse da contatto anche se il bersaglio si difende utilizzando mosse come scudi protettivi o intangibilita. È uno stile che permette di colpire e ferire anche gli esseri immateriali, astratti, cosmici e le emanazioni, sono uno dei pochi punti di debolezza dell immortalità assoluta e del potere variegato e estremamente vasto dei nephilim che si alimenta dal luogo. Come i nephilim i Rephaim sono la rete. la rete esiste comunque in ogni luogo dei ms. E loro sono una parte della rete. Loro sono la rete. I corpi corporei sono solo emanazioni. Si rigenerano perché appunto la rete è intoccata. Se dovessero morire fuori non si rigenerano istantaneamente ma lo fanno comunque dopo un po’ di tempo perché i veri loro sono ancora nella rete quindi dopo un po' si ricompongono sempre e comunque. Questo stile particolarmente efficiente e efficace su questo genere di cose e creature lente lentissima la rigenerazione delle emanazioni angeliche e indebolisce così tanto le cose da non permettere loro di avere un corpo fisico per molto tempo.
Inoltre possiedono un altro vantaggio particolare in lotta ovvero la capacità di creare una frangiatura che inverte gli effetti della magia delle aure degli astratti che indebolisce gli esseri come gli eoni rendendoli più abbordabili. È un abilità particolarmente utile contro esseri astratti e cosmici.
Hanno inoltre una tecnica speciale chiamata castigo del gigante che infligge danno ingente al nemico , e se esso un astratto annulla per un breve periodo la magia dell'avversario. È sempre infallibile contro gli Eoni.
Al loro servizio c’è un orda di Refaiti, o Refaim, che sono una popolazione della Terra Promessa di cui si parla nella Bibbia. Da essi deriva il nome della Valle dei Refaim, che si trova a sud-ovest di Gerusalemme. Dai contorni misteriosi e mitici, sono descritti come discendenti di una stirpe di giganti.
Sono guerrieri. Non hanno fatto altro che combattere. E proteggere. Contro gli Eoni e chi era troppo stupido da capire che la loro magia poteva distruggere universi. Stelle e stelle vengono divorate dal buio e il male sembra incessante.
La guerra con Shadowbane è stata feroce e violenta. Assolutamente letale e devastante. Una furia distruttiva immensa. E i Rephaim hanno combattuto in prima fila. Il tempo è fermo e lo spazio è distorto. La realtà è al collasso. Molti mondi sono a fuoco e fiamme. Distrutto e dilaniato dalla guerra tra Arii, Nephilim e Elam contro le Forze di Layla e Shadowmasters. Nel mentre la sfida tra bene e male ha termine con la vittoria delle forze dell ordine. Con Layla cade e perde le sue forze. Shadowbane viene distrutta. E Shadowmasters imprigionato nel caos.
Con la battaglia è finalmente finita. Nel mentre Il trono nero è caduto per mano degli Elam e di Virgil. Nel mentre Il pilastro delle ombre è stato fatto a pezzo dagli Arii guidati da Delphi. Emmanuel, Ashoka, Anya e Reina riescono a distruggere le forze dell’elementare delle ombre. E nel mentre Layla e i suoi vengono sbaragliati via dalle armate celesti ribelli. Sconfitta da il suo vecchio amore. I Raphiem svolgono il loro ruolo di agenti speciali. Assediando e distruggendo Shadowbane da dentro. Si infiltrano nascosti tra le fila nemiche ispirando paura e conflitto. Fanno collassare punti cardine e distruggono pezzo per pezzo le reliquie degli eoni e della loro magia. Indebolendo pezzo per pezzo il potere spirituale nemico.
Furono loro poi a rendere d assedio e distruggere Shadowbane stessa.
Il male viene scacciato e il multiverso liberato dalle tenebre anche grazie a loro. Che con il loro miglior soldato e agente la soldatessa Mikaela riuscirono a sconfiggere il più feroce e potente generale di Layla e Christian. La loro figlia Nox.
Una nox che dagli inferi nutre vendetta.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L ombra della profezia ***


“Ogni singola opera d’arte è l’adempimento di una profezia.”
“L’ultima funzione della profezia non è di predire il futuro, ma di crearlo. Il tuo passato di successo bloccherà le tue visioni del futuro.”
“La teologia fondamentale viene tradizionalmente strutturata su tre grandi pilastri: fede, rivelazione, Chiesa.”

La storia e i suoi attori. Menti sublimi che muovono i popoli e reggono le redini di un impero immenso e complesso per la multietnicità che lo caratterizza. Condottieri che investono la propria figura di condizione divina. I fratelli Morningstar sono questo. E lo sono da sempre. Ma a volte anche il più illustre degli eroi viene oscurato dall ombra della follia e della stupidità. Emmanuel Morningstar non è una brava persona. Non lo è mai stato. Non per davvero. Non è mai stato una brava persona.
Siamo noi i protagonisti e gli attori della nostra vita. Siamo noi, e non gli altri, i personaggi da interrogare per prendere la decisione migliore. Sta a noi scegliere se perseguire i nostri desideri e bisogni, rischiando il dolore della frustrazione, oppure deliberatamente metterci un po’ da parte per accogliere serenamente le idee degli altri. In ambedue i casi si tratta di una nostra responsabilità, una scelta che se fatta in armonia con quello che siamo non potrà mai essere sbagliata in nessun caso. E Emmanuel non l ha mai capito. Mai e poi mai.
Viviamo tutti in una società liquida e fluibile, versatile, dove tutto, dalle relazioni ai propri bisogni, è in continuo cambiamento, dove è difficile riconoscere i propri confini. Una società che ci pone davanti a infinite opportunità che stimolano infiniti desideri e aspirazioni che, spesso, possono portare a un nulla di fatto. Davanti a tutto questo possiamo irrigidirci sulle nostre convinzioni allontanando le possibilità del cambiamento, oppure rassegnarci a quello che il contesto vuole da noi, per sentirci parte di un mondo che ci accetta, a patto che vengano messe da parte le nostre idee . Il quesito ci pone davanti a una scelta che, in ogni caso, sarò dolorosa, ma pur sempre una scelta. Ma una scelta manipolata dal destino era una scelta?
Infanticidio e abbandono sono pratiche che si riscontrano già dalla notte dei tempi. In tutti i miti di tutte le epoche c’è almeno un episodio che descrive il sacrificio di un figlio o una brutale uccisione. Atti empi e esecrabili. Oscuri e imparziali. Atti che l oscuro signore ha usato da sempre. Ma se prima Emmanuel nascondeva le sue azioni più malevoli in un falso sorriso e parole di miele e riusciva a nascondere la sua crudeltà in parole altisonanti di prosperità della civiltà superiore misto ad atti positivi come proteggere e salvare le galassie da altri Mali e nascondersi come salvatore.
Ma poi le cose sono cambiate. Le cose sono diventate diverse. Più cupe. Più scure. Più immorali. Più diaboliche. Emmanuel è lentamente caduto nella follia e nella paranoia più totale.
E tutto questo per colpa di una profezia.
Emessa dalle case dell eternità e dell infinito una profezia vincola il destino di Emmanuel oggi e per sempre. La sua strada è stata segnata. E nessuno può cambiare la sua sentenza.
La vita quotidiana è costruita su affermazioni, credenze, aspettative, definizioni della realtà che per il semplice fatto di essere state pronunciate o pensate hanno, per noi, effetti reali. Questi effetti possono essere trascurabili o importanti, tragici o comici, ma sono, comunque, reali e hanno la tendenza ad autorealizzarsi se le circostanze lo permettono. Ad esempio, se crediamo di essere odiati dalle persone che ci circondano, possiamo mettere in essere una serie di comportamenti che possono innescare negli altri reazioni di odio, le quali, a loro volta, possono confermare la nostra credenza originaria. In altre parole, il semplice fatto di credere di essere odiati può causare odio reale. E questo odio reale può avere sulla nostra esistenza effetti devastanti.
Ed è ciò che è successo al signore di Elysium. Una profezia che l ha portato alla caduta.
Una profezia che si autoavvera.
Per Profezia che si autoavvera si intende “una supposizione o profezia che per il solo fatto di essere stata pronunciata, fa realizzare l’avvenimento presunto, aspettato o predetto, confermando in tal modo la propria veridicità. gli uomini non rispondono solo agli elementi oggettivi di una situazione, ma anche, e a volte in primo luogo, al significato che questa situazione ha per loro. E una volta che essi hanno attribuito un qualunque significato a una situazione, questo significato è la causa determinante del loro comportamento e di alcune conseguenze di esso. gli esseri umani tengono in gran conto il significato che essi attribuiscono alle cose e si muovono nei confronti delle cose sulla base di questi significati. I significati sono creati e ricreati nel corso del tempo e forniscono la molla propulsiva che orienta l'agire umano.
Un figlio legittimo che uccide il padre tradendolo nel momento più buio.
Ciò ha rotto ogni pretesa di amore di Emmanuel nei confronti del mondo. Aveva una moglie una moglie che amava molto. Scarlett. Così si chiamava. Una donna bellissima quanto compassionevole. Quanto amorevole. Ha reso migliore il signore oscuro. Lo ha reso misericordioso. Più gentile. Era una popolana. Un amica d infanzia. Mortale. Umana. Non speciale se non per il suo buon cuore. Ma purtroppo l essere umana non è stato un fattore completamente positivo. Il portare in grembo un nephilim l ha distrutta. Costretta a morire di parto per il figlio. Un figlio che Emmanuel ha odiato per questo. E per la profezia che gli è stata data come una beffa nel giorno della nascita del bambino tanto odiato e della moglie tanto amata. In un atto di follia psicotica lo rinchiuse in un mausoleo.
Nessuno sapeva del bambino. Nessuno. Emmanuel ha imposto una damnatio memorie totale e completa. Nessuno doveva sapere del bambino. Nessuno doveva aiutarlo.
Dopo 12 anni la mattina del solstizio di inverno Emmanuel non era più gentile di quanto non fosse stato nell ultimo decennio. Era peggiorato. Molto. Incontrò la madre fuori dai cancelli del castello, appollaiato sulla schiena di un uomo, che lo guardava torvo come un bambino viziato. Il suo solito entourage era stato ridotto a un frammento; a parte una manciata di guardie con pesanti armature di piastre, erano soli. Angelica è fredda e apatica. Il figlio incontrò il saluto della madre con un ghigno e un’osservazione sprezzante sullo schiavo che lo portava . C’era una tensione nel suo tono, la tensione di un filo metallico che aveva quasi raggiunto il punto di rottura. Angelica non voleva provocarlo a scattare, avrebbe ucciso perfino lei, quindi chiuse la bocca e seguì con l’omaggio che ci si aspettava da chiunque fosse inferiore all oscuro signore. C’era uno stato d’animo strano, quasi cupo quando raggiunsero il cancello che conduceva alla Città degli Dei. Nessuno disse una parola mentre la saracinesca veniva sollevata, l’unico suono proveniva dal metallo che sfiorava la pietra e dalle acque del fossato che schizzavano contro le sue sponde. Il silenzio faceva sembrare la loro processione più simile a una marcia funebre che al rinnovamento delle relazioni diplomatiche, e qualsiasi eccitazione che sarebbe potuta rimanere dopo aver finalmente ottenuto un’udienza con il figlio dopo un decennio svanì nel momento in cui Angelica entrò nella Città degli Dei. La città santuario capitale di nihflelim. Un regno imperiale totalmente sotto controllo di Emmanuel. il suo personale feudo.
Angelica poteva sentire il marciume nelle sue ossa. Sui dorsi spezzati di un terreno fertile e sottomesso, nutrito dal sangue di innumerevoli schiavi, furono costruite ville tentacolari. Questo era un luogo degli orrori, bello come un sepolcro e altrettanto pieno di morte.
La miseria che ha saturato la terra di nihflelim dalla morte della regina per un decennio era due volte più forte entro i confini della Città degli Dei. Era proprio nell’aria che respirava, concentrata e amplificata dalle voci delle anime sfortunate che servivano l oscuro signore . Il loro lamento salì dagli angoli più bui dell’isola, ignorato e perpetuato dai capricci crudeli del loro padrone. Questo è diventato un feudo di orrori dove l oscuro comprime la sua volontà più malvagia. No, non ignorato. Abbracciato. Angelica poteva sentire qui come il figlio si dilettava nella sofferenza del popolo in queste terre di morte e questo, più di ogni altra cosa, la terrorizzava. Una cosa era essere ignoranti o spietati o feroci , ma il figlio aveva trasformato il sadismo in un’arte, una scienza e uno sport. Un gioco. Era troppo personale. E questo la spaventa. Era con questo pensiero infelice che Angelica fu condotta in un edificio massiccio che aveva una somiglianza passeggera con un palazzo di giustizia. Gradini di marmo salivano oltre colonne imponenti e squisitamente intagliate che racchiudevano un ampio portico. Statue gemelle fatte con il volto di Garuda e fenici sorvegliavano ogni lato della porta, ricoperte di oro dorato e occhi fatti di rubini delle dimensioni del pugno di Angelica. Il grandioso splendore diminuì quando due schiavi che indossavano maschere da carnefice nere lottavano per aprire le pesanti porte. Angelica non vedeva alcuno scopo delle maschere se non quello di disumanizzarle più di quanto già lo facesse il marchio sul petto, e in effetti Emmanuel sembrava a malapena notarle mentre passava. Angelica poteva solo risparmiare loro uno sguardo comprensivo, altrimenti sarebbe rimasta indietro.
La donna procede e viene trascinata in una stanza. Sale le scale di gloria e grandiosità. Bellezza e maestosità. Ma più va infondo al castello seguendo il figlio più sente una tensione oscura nella stanza e una strana puzza di decadenza e rovina. Il luogo stesso diventa sempre più degradante e cupo. Immorale. E oscuro. C’è un forte odore di escrementi e una stanza di ferro e sbarre piena di rune. Angelica comincia a sudare freddo insicura. Emmanuel con un sorriso maniacale e crudele apre i sigilli.
Quello che Angelica vede l ha terrorizzata a morte.
Vede un bambino che era gravemente ferito e contuso, completamente nudo e giaceva su un fianco. La stanza non conteneva mobili, lampadari e giocattoli. Il letto stesso era fradicio e sporco di feci. Gli investigatori hanno trovato feci ammuffite sotto il materasso e sul pavimento, intorno al letto stesso. La camera da letto non conteneva un bagno, né alcun posto in cui il bambino potesse alleviare se stesso. Era come una prigione. Il bambino non è riuscito a fuggire dalla sua stanza. Angelica ha intravisto ganci ad occhiello autoinstallati sul telaio della porta esterna della camera da letto. Le finestre della stanza erano completamente limitate: le persiane erano avvitate negli stessi telai delle finestre. Questo ragazzino non poteva vedere fuori. La comunità, anche se sapesse cercare questo bambino sofferente o potesse fare qualcosa, non potrebbe vedere dentro o sapere che cercare. Questo ragazzino è ferito ed è rimasto sofferente, nell’oscurità, completamente solo.
Il corpo del bambino appariva gravemente sottopeso e malnutrito. Ha visto arti atrofizzati con poca o nessuna massa muscolare. Ha visto ossa indebolite, compatibili con la fame e la mancanza di sostanze nutritive. Ha visto prove di un continuo, costante, costante abbandono. Vede il ragazzino. Ad occhio e croce ha circa 1 metro e 20 di altezza e 20 chili di peso. Non riesce a reggersi in piedi. Angelica lo guarda terrorizzata. Deglutisce vedendo le molte ustioni e ferite da taglio e da lividi. Artigli. Beccate. Emmanuel deve aver usato la sua vera forma. Centinaia di volte. Forse migliaia. Angelica con voce leggermente tremante dice – Che significa? –
-Il bambino doveva pagare. Per Scarlett. Per me. Elysium sarà il paradiso. Questo è l inferno – Confessa velenoso e con odio il re di nihflelim. Ha una voce folle e crudele. Infantile e maniacale. C’è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo. Perfino Angelica lo sa. La donna guarda il bambino. Lo fissava con apprensione. È un ragazzino piccolo e minuto. Molto basso e magro. In modo molto malsano. Ha i capelli neri lunghi e folti come carbone, pelle pallida e bianca e occhi piccoli e scuri. Ha la solita bellezza eteerea e innaturale dei nephilim se non fosse così nascosta sotto tutta questa miseria. Angelica da secoli terrorizzata deglutisce e chiede – Come si chiama? –
-Non ha nome. – Dice freddamente e con fare apatico e distaccato Emmanuel seria e inflessibile poi lo colpisce con un vortice di vento che soffoca a morte il bambino che non ha più neanche le forze per dire o fare qualcosa . Qui si volta e se ne va poi di scatto dice velenoso e crudele – Seppellisci tuo nipote madre. E fa in modo che nessuno lo scopra. –
Emmanuel se ne va. Angelica triste e malinconica guarda il bambino con rimorso e rimpianto terrorizzata per la prima volta per la follia che ha scatenato sul mondo. Con fare dolce e gentile prende il bambino e usa la magia per prendere la sua anima e dargli un nuovo corpo. Come ha potuto non sapere di un nipote. Certo era occupata nel progettare e creare Elysium. Ma…. Ha fatto un casino. Con un sussurro gentile dice dolce e amorevole – Mi dispiace Lucien. Mi dispiace davvero. –
Angelica adesso sa che le cose peggioreranno. E tutto per una profezia che ha portato il suo bambino a vedere il male in tutto tranne che se stesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Nihflelim ***


i nephilim sono figli di un sistema che è manifestazione e emanazione della civiltà e della realtà. La nostra razza trae potere dai simboli e dalla fede. Essendo noi stessi un emanazione di una rete spirituale e metafisica e prendendo forma corporea tramite appoggi . Dalle emozioni e dai luoghi. Più terre controlliamo e più persone ci sono che credono in noi o più oggetti simbolici abbiamo più diventiamo potenti. Per questo chiunque nei ms cerca di accumulare più terre e mondi possibili o più reliquie. Perché più ci sono e più ne hanno un controllo. Ma a volte può capitare che ci sono influenze esterne che corrompono la rete e l emanazione a tal punto da renderla oscura. Distorta. Nihflelim per Emmanuel è questo. Una distorsione. Il luogo dove ha subito un enorme trauma che lo ha portato al collasso psicologico. Questo ha contaminato il luogo per millenni. E in quel preciso punto il tramite per alimentarsi non è più fede ma disperazione. Per questo lo ha reso il suo mondo di orrori.
Senza contare che come Layla anche gli altri mezzi angeli originali subiscono gli effetti delle varie apocalissi e stati di crisi con visioni, sogni lucidi, veggenze, incubi, allucinazioni oltre che i sussurri e le voce di angeli e demoni nella radio celeste della rete. Emmanuel per il trauma e la profezia è peggiorato così come per via della sua vicinanza ad un luogo per lui tanto corrotto e contaminato come nihflelim. La sua mossa di renderlo suo feudo personale è stata sconsiderata e irresponsabile. Più resta lì più peggiora. Già a malapena era stabile ad Elysium.
Nihflelim è diventata parte dell essenza di Emmanuel in questa terra. I due sono legati da un legame simbolico che nessuno se non un essere superiore può togliere. Non senza allontanarlo per molto tempo dal ms1 e il vecchio da millenni è malapena è uscito dai suoi castelli se non per situazioni eccezionali. Gli angeli hanno scoperto questa corruzione molto dopo l accaduto. All epoca Emmanuel si era allontanato per il lutto e non lo avevano visto da 12 anni. Era troppo tardi per fare qualcosa. L unica cosa possibile era portarlo fuori dai ms se lo si vuole curare. E a nessuno importava abbastanza allora. Inoltre prima di oggi nessuno ha mai avuto l opportunità. E il signore oscuro avrebbe abbandonato quel mausoleo di sua volontà. Ne è troppo ossessionato.
Tiene legato il ricordo del suo amore in quel posto e non vuole liberarsene. Non oggi. Non mai.
Un santuario di morte all inizio era un santuario di morte è rimasto.
Nihflelim infatti è rimasto era un santuario. Al centro di un crocevia spazio temporale a più livelli di più dimensioni. Era in origine una stella più piccola del sole e meno brillante. Una nana rossa. Venne solidificata e resa un pianeta dai dawn masters in virtù degli accordi con il creatore. È stata per milioni se non miliardi di anni un mausoleo dove i Dawn masters seppellivano i loro alleati morti. Come post umani anche se esseri cosmici e di coscienza non hanno un corpo da seppellire ma possiedono vari alleati mortali che per rispetto seppelliscono in stelle solidificate artificialmente nella zona a sud ovest delle varie galassie. I Dawn masters migrarono in altri ms durante le antiche guerre mistiche che colpirono il ms1 così lasciarono qulle tombe incustodite. Le varie frazioni vedendo ciò presero il controllo uno ad uno delle tombe. Per avere più territori. Per controllare i morti. Per le anime. O per controllare gli avatar delle stelle . Uno ad uno le varie tombe furono prese. Nihflelim fu l ultima ad essere presa. Per ottenere la stessa funzione. Un santo sepolcro per la moglie deceduta. Distrusse tutto ciò che apparteneva ai dawn master dalle costruzioni ai cadaveri e riedifico nihflelim nel marmo e nell oro per essere il suo feudo personale adibito con schiavi e ombre per mantenere sua moglie bella e immacolata anche nella morte.
Tanto orrore per una donna morta.
Nihflelim è solo un sepolcro. Bellissimo e maestoso retto da schiavi per mantenerlo e renderlo più bello ma la sua funzione è solo rituale e estetica. Ormai sua moglie è morta da migliaia e migliaia di anni. La follia di Emmanuel è nata da più ragioni come abbiamo spiegato prima. Dalla rete, ai sussurri di Lucifero, ai luoghi corrotti. Ma soprattutto per colpa mia. Non c erano effetti negativi all inizio. Emmanuel stesso a contaminato il posto quando lo ha reso suo e lo ha trasformato in un mausoleo. Ciò che ha contaminato il luogo per la prima volta è stato il suo dolore. Per poi essere amplificato dal dolore degli schiavi che per millenni hanno mantenuto il santuario. È un rituale simbolico che come un serpente che si morde la coda è un ciclo autosufficiente.
Un ciclo che ha bisogno di sacrifici rituali per mantenersi attivo.
Olocausti.
L’olocausto è una cerimonia religiosa di sacrificio animale praticata nell’antichità specialmente dai greci e dagli ebrei, durante la quale la bestia veniva bruciata interamente. Un sacrificio supremo, nell’ambito di una dedizione totale a motivi sacri o superiori. Ogni anno il giorno dell anniversario della scomparsa di mia madre vengono immolati come offerta sacrificale 300 bambini.
Offerte per le creature antiche nella speranza di riavere la moglie tanto amata. Per far uscire la stessa moglie da un labirinto mentale che ha costruito senza volerlo.
Nihflelim è un gigantesco labirinto mentale e spirituale che per i sigilli e le rune e vari tipi di incantesimi rende il sepolcro una trappola vivente su più livelli. Un luogo confuso e disordinato dove la magia è caotica e dove c’è morte e sterilità fino alla città degli dei, il centro del regno. Solo un membro della famiglia Morningstar può attraversare e trovare la strada in quel posto. Quel posto è pesantemente fortificato e protetto nella cinta esterna ma dentro non c’è arma. Nessuna arma vera e propria o nessun mezzo funziona. Ci sono troppe interferenze. Si possono creare delle rune che proteggeranno e faranno funzionare le varie attrezzature ma saranno meno potenti del normale. E saranno meno efficaci.
Anche gli esseri angelici lì siamo più deboli del normale. C’è troppa contaminazione. Le creature ccome Emmanuel li diventano più oscure. E ciò ha sia difetti che pregi. Diventano più imprevedibili e violenti ma anche instabili e privi di diligenza. La magia stessa lì è contaminata.
Emmanuel in quei luoghi tetri è molto diverso dal solito. Profondamente. È corrotto e contaminato anche nel corpo e nell aspetto. Magro fino all anoressia e dalla pelle vecchia e malata piena di rughe e pallida fino alla malattia ha gli occhi rossi e infossati come non avesse dormito da settimane o mesi addirittura. La sua pelle è secca e arida. Gli zigomi ossuti sono coperti da una lunghissima barba grigio bianca disordinata e caotica lunga fino alla vita come i suoi capelli. Le sue unghie sono giganteschi artigli gialli sporchi lunghi più di un piede. C’è un terribile odore di fumo e zolfo nel suo corpo. Pare essere molto più vecchio del normale.
Il suo corpo risalta la sua anima. Come uno specchio rotto.
Un mausoleo corrotto dal potere alchemico dell elementare del vento per non avere soffio vitale per nessuno.
E da lì prega e piange la moglie morta quell unico giorno di anniversario ogni anno.
Sperando inutilmente di riaverla quando non sa che lui stesso ha imprigionato l anima e l essenza della dolce Scarlett impedendogli di trovare la pace.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Punk Hazard ***


Molto tempo prima di Elysium quando l idea di creare un impero multiversale era solo un lontano progetto i Morningstar hanno pianificato di pensare a delle basi. I ms sono troppo grandi e complessi per essere governati senza una prova generale. Così conquistarono e crearono delle basi in mini mondi esterni i ms. Microversi controllatida civiltà antiche e ormai obsolete. Molto simili per tecnologia e efficacia agli inca o gli aztechi. Conquistare questi posti è stato facile come si può presupporre. L idea era governare. E lo fecero. Purtroppo sorsero problemi. La maggior parte venne risolta. Tutto meno che uno. Le malattie. Portammo agenti patogeni esterni. Morirono milioni di indigeni. Per questo Angelica pianifico di creare una base per il controllo delle malattie e per creare cure e medicine per loro. All epoca ero da poco stato salvato da mia nonna. Divenni un assistente esecutivo e una guardia del corpo per una brillante dottoressa collaboratrice della mia famiglia. Direttrice dei laboratori e abile scienziata e ricercatrice. Era un genio. Ha fatto scoperte sensazionali. Rivoluzionato per secoli il sistema sanitario. Ma aveva affari con esseri esterni. Razze fuori i ms e i nostri mondi. Commerciava illegalmente le cure e le scoperte. Per avidità. Quando il mondo lo scopri voleva la sua testa ma per pietà i suoi collaboratori imprigionarono la dottoressa Elena in una camera sotterranea criogenetica. Il mondo segui per secoli le sue ricerche. Ci dice che abbia avuto contatti con esseri di luce di un altro mondo e che da lì ha scoperto utili informazioni che l hanno aiutata nelle sue scoperte.
le cose non erano semplici soprattutto non negli ultimi mesi. un esperimento andato male. A nessuno sarebbe importato di qualche vendita illegale di medicine fino a che tutto procedeva perfettamente. Ma da quando l ultimo esperimento fu un fallimento il progetto di questi laboratori di ricerca fu abbandonato.
Il luogo era un gigantesco archivio medico e genetico che contiene miliardi di dati di specie dei ms e fuori. Compresi i dati dei luminian.
i Luminian sono una civiltà antica miliardi e miliardi di anni. Una specie estremamente evoluta e potente. Più dell umano medio. Creature di base biologiche e organiche ma con una particolarità. Il loro corpo è biologica programmato per assorbire energia luminosa e usarla come fonte di sostentamento. Sono creature derivate originariamente dalle piante per poi assumere forma antropomorfa . Provengono da un pianeta simil terra parallelo di una zona esterna i ms. Sono una specie dipendente da un elemento che da loro è estremamente raro da noi estremamente comune. Acqua. Normalmente non ne hanno bisogno per sopravvivere usano la luce e l energia elettrica anche quella delle menti delle persone per sopravvivere. Ma per loro l acqua è fondamentale. Per questo sono venuti a prendere le risorse idriche in giro per il creato. All inizio era solo il dominio sulle riserve di acqua potabile poi divenne il dominio sugli schiavi e sulle altre risorse. Erano avidi di cose e si fecero una guerra interna. Una guerra che arrivò sul piano biologico molto presto. Si condussero alla sterilità autoindotta da radiazioni e malattie modificate. I laboratori di ricerca di punk hazard fortunatamente per loro riuscirono a trovare una medicina per ridonare la fertilità perduta almeno in modo momentaneo. Elena trafficò a quella gente di nascosto i vari farmaci per le loro tecnologie e le loro informazioni specie a livello medico per completare le sue ricerche. Ma i Luminian volevano di più. La costrinsero a fare un esperimento per modificare la loro genetica e renderli creature superiori. Elena lo fece con una cavia. L esperimento riuscì. La cavia però era impazzita. La bioingegneria genetica non era il nostro campo. Dovevamo occuparsi di microbiologia. Abbiamo strafatto. La creatura era diventata iperdipendente dall anima. Più feroce. Più aggressiva. Più oscura. Più potente addirittura. Hanno soppresso la creatura. Dovevano.
la uccise Lucien. Le taglio la testa con i tuoi fili. l esperimento aveva delle conseguenze. Crearono involontariamente un virus modificato dal loro corpo che quasi distrusse questo microverso quando sfuggì dal controllo. Quel virus come quella creatura presentavano una peculiarità. Si adattavano molto rapidamente. Troppo rapidamente. Arthur Morningstar il corpo del luminian e Angelica epuro il virus. Ma vendetti parte della formula ai luminian. Abbastanza per costringerli ad un evoluzione forzata ma non abbastanza da dargli una super adattabilità.
Per questo Elena fu imprigionata nel ghiaccio per millenni. Fino a che non venne liberata per una missione riguardo i Luminian stessi. Angelica ha scoperto tramite la sua fitta rete di spie che un gruppo terrorista di questa specie stava investigando sui poteri elementari. Per questo ha inviato il suo protetto principale Lucien stesso ad investigare e prelevare la ragazza. I due si conoscevano molto bene. Lucien era la guardia del corpo personale di Elena. Forse era perfino considerabile suo amico.
Elena appena risvegliata si è ricordata di quando ha visto la prima volta il ragazzo . Un ragazzino basso e magro di 16 anni che a malapena parlava con le persone. Tutti credevano fosse muto. Erano tutti incazzati nello scoprire che era una guardia del corpo. Lo consideravano una vergogna. Un ragazzino spaventato dal mondo e fisicamente debole doveva proteggerli dalle minacce. Quasi un offesa. O uno scherzo del destino. Lucien se lo ricorda anche lui. All epoca era stato da poco addestrato e cresciuto da sua nonna diventando un suo protetto e un suo guardiano. Ancora rimanevano i danni di Nihflelim. Aveva una cotta per lei. Era la più vicina alla mia età. Il geniale prodigio ventenne che governava i laboratori. Gli ha spezzato il cuore quando ha scoperto che hai avuto una relazione con il padre tanto odiato o amato .
Elena lo capisce da subito e dopo aver evocato una sigaretta fuma, il fumo assieme all avidità è il suo unico vizio perché l odore della nicotina è bello quasi quanto il tintinnio delle monete dorate, e poi ride senza umorismo. Si è sbattuta il padre per entrare lì a punk Hazard . Non importa quanto poteva essere brava. Non poteva bastare. Ero donna. Non ero nobile. Per quel che vale erano per lei solo affari.Lucien lo capisce l ha superata tanto tempo fa. Non poteva averla Era troppo per lui. Elena fumando lo guarda sorridendo e qui lo accetta con un sorriso come vecchio amico. Ridendo i due poi vanno a completare la missione.
E lo fanno. Sopprimono il gruppo Luminian. Proteggono il potere elementale e mantengonoa stabilita. Non è stato semplice. Ma avevano qualcosa di meglio delle armi e delle tecnologie di una specie corrotta. Avevano il potenziale di migliorare. E la forza di volontà. Perché a volte una formica che solleva un peso superiore al suo non è nulla rispetto ad un fiore che nasce nel deserto.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Progetto Aries ***


Elena osserva la flotta nemica con fare estremamente apatico e distaccato. Si accende un sigaro fumando con calma e tranquillità. Espira una grossa nube di fumo. La nicotina l ha sempre aiutata a rilassarsi. È il vizio a cui non ha mai rinunciato. Da quando era ragazza. Osserva i Luminian. I suoi ex alleati. Ha una punta di disprezzo sul viso e una rabbia inaspettata. Insolita per chi come lei ha represso le emozioni per avidità di denaro. Fuma ancora il sigaro mentre osserva uno ad uno le titaniche navi da guerra nemiche. Analizza la situazione al millisecondo riflessiva. Non è mai stata una combattente. Non era il suo ruolo. Ma sa lottare. Meglio della maggior parte. Era un allieva prediletta di Reina. La maestra elementare della terra. Conosce perfettamente il potere degli elementi. Lo ha visto. Come ha visto i più spietati guerrieri combattersi per le più vaste ragioni. Finisce di fumare il sigaro. Lo butta a terra con fare annoiato. C’è una strana aura di morte in lei. I suoi occhi sono cupi e s illuminano leggermente di un rosso mortale. I suoi capelli blu notte sono traslucidi e hanno uno strato di brillantezza quasi non terrestre. La pelle è immacolata e pallida quasi cadaverica almeno quella vivente . Essendo un cyborg le sue parti meccaniche hanno un luccichio non terreno. La ragazza viene ricoperta da quella che è un armatura magica di morte. Mette le mani avanti a mo di barriera. Emette all esterno dal suo corpo un aura oscura che si propaga come un onda verso i nemici. Per la prima volta usa il suo potere da millenni dopo essere uscita dalla criostasi. Fa un leggero sorriso. Quasi eccessivo. Pare eccitata dal poter riusare la sua abilità biocinetica . L aura oscura le permette di far degradare e marcire qualsiasi cosa. I tessuti organici degli uomini pianta dopo pochi millesecondi iniziano a collassare. Paiono essere colpiti tutti da un virus necrotizzante super veloce che si estende a vista d occhio. La loro corteccia è come venisse consumata da batteri mangia carne. Muoiono migliaia di nemici quasi all istante. Perdono il controllo delle varie navi che vanno in avaria e poi vengono hackerati dalla stessa Elena tramite rete informatica che usa come una burattinia per mettere i nemici l uno contro l'altro costringe le navi controllate ad armarsi e sparare all impazzata verso le altre navi. Il tutto mentre impassibile guarda la scena con fare annoiato. Poi mentre il massacro continua prende un nuovo sigaro e ritorna a fumare.
Elena fuma osservando impassibile le due persone. Con freddezza e apatia poi con fare gelido pensa al suo passato e all origine del suo potere molto tempo prima che layla si ribellasse apertamente contro il paradiso per ottenere il trono che credeva fosse suo di diritto era il miglior soldato del regno della luce. Era un impero militarista. Estremamente militarista. Sempre pronto a pianificare nuove armi e creare nuovi soldati. Secoli e secoli fa il padre di layla Samael iniziò un esperimento militare. Scelse 13 bambini sotto i 6 anni in modo completamente casuale da tutti i mondi specchio. Mando la figlia a rapirli e portarli da lui in uno dei suoi laboratori. Layla lo fece. Li prese tutti per suo ordine. E li porto nella fortezza del padre. Samael ci iniettò sangue arcontico. E fece esperimenti per creare bambini indaco con doni Esper arcontici. L esperimento riuscì. Creo ibridi arcontici. Ovviamente con molto meno potere dell originale. Sua madre era una di loro. Da lì ha ereditato il potere.
Elena riflette sul passato pensierosa
Le schiere celesti all epoca erano estremamente agitate bambina. In uno stato di crisi e emergenza perenne. Sorath e Arimane stavano mostrando i primi sintomi del loro risveglio. I mostri erano diventati più agitati. I mondi specchio stavano subendo raid e incursioni da pirati e criminali provenienti da miniversi e zone d ombra esterne litimorfe che stavano invadendo le periferie. Era necessario un nuovo metodo di guerra. Soldati addestrati e ottimamente allenati che non avevano le pesanti limitazioni dei nephilim. I nephilim originali sono troppo attaccati ai luoghi e alle nostre forme. E per quanto le creature del cielo sono molto potenti hanno più limiti che li bloccano . Limiti che creature arcontiche non possiedono. Il paradiso accettò di creare soldati speciali del genere e esperimenti tanto duri solo perché era necessario. Li addestrarono personalmente per essere un esercito stabile in poche unità. Veloce. Brutale. Silenzioso. Efficiente. Senza paura. Macchine da guerra che avrebbero portato alla gloria e alla salvezza dei mondi specchio. Il progetto Aries. Così lo chiamarono. Doveva creare un prototipo di armata in serie. E lo fece. Furono gli arieti di sfondamento che l esercito della luce ha usato per sfaldare le linee nemiche. E permettere agli uomini ombra e agli Elam, agli arii, ai raphiem di conquistare centinaia di mini mondi esterni litimorfi fuori dai mondi specchio espandendo l egemonia del trono dorato oltre le barriere delle case dell infinito. Hanno soppresso i raid esterni e espanso il loro potere per creare le nuove basi e colonie all esterno. Erano talmente efficaci che riuscirono a soffocare per un po' anche il potere delle bestie antiche.
Elena è arrabbiata. La gloria deriva dal dolore. La vittoria dal sangue. Sua madre ne è uscita devastata mentalmente. Quegli esperimenti erano una tortura mentale che assieme alla guerra l ha portata alla follia e alla demenza. Non hanno la minima idea quegli angeli corrotti di come ha vissuto. Non si ricordava di nessuno per gran parte del tempo. Non era in grado di sopravvivere senza assistenza esterna. Non riconosceva nemmeno se stessa. E lei era quella fortunata. È sopravvissuta. Gli altri non lo fecero. Sono morti prima dei 30 anni. Pensa a Layla., il demone che li ha addestrati fino allo sfinimento per una guerra non loro, ed è arrabbiata. Non ne avevano il diritto.
la guerra fa questo effetto. Lo sa. L ha vissuto. Può essere traumatica. La maggior parte qui nei mondi specchio lo può confermare. Non può dare al paradiso la colpa per tutto. È vero hanno osato troppo. I corpi mortali non possono sopportare i poteri degli arconti non senza degradare fisicamente o mentalmente al primo grande sforzo mentale ma hanno lasciato lei e centinaia di altri discendenti. Hanno ereditato il loro potere senza danni collaterali. Hanno ereditato la loro volontà.
Pretende delle scuse ora. Hanno fatto tutti cose terribili. Lo capisce. È diventata dipendente dal denaro per pagare le cure di sua madre e dipendente dalla nicotina per alleviare lo stress ma ha fatto molte brutte azioni. I Luminian sono un esempio con i suoi commerci. Ma sono cose di una vita fa per lei a questo punto. Farebbe davvero. la differenza se si scusassero?
Elena suppone di no. Non dopotutto questo tempo. Però sorride per un istante. Reina l ha aiutata e cresciuta. Resa un allieva e una figlia adottiva. Ha avuto amici. Famiglie. Lucien è stato gentile. Forse dopotutto può andare avanti. Ciò che è stato è stato.
Qui continua a combattere i Luminian. E poi decide di provare a diventare una guardiana elementare come la sua maestra. La guardiana elementare della vita.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3901677