(Slytherin Queen)

di isabelneville
(/viewuser.php?uid=63669)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** (Queen of Hearts) ***
Capitolo 2: *** (the only one) ***
Capitolo 3: *** ( Chocolate cake ) ***
Capitolo 4: *** ( Match Point ) ***
Capitolo 5: *** ( Stupid Face ) ***
Capitolo 6: *** ( Like a Maldivian Beach ) ***
Capitolo 7: *** ( She's Already Sixteen,James ) ***
Capitolo 8: *** ( S-Scorpius.. Please! ) ***
Capitolo 9: *** ( Are you kidding me,Zabini? ) ***



Capitolo 1
*** (Queen of Hearts) ***


(Slytherin Queen)


Lilian Luna Potter era la ragazza più chiacchierata della scuola,sin dal momento in cui,sei anni prima,il cappello parlante,con la sua vocetta stridula e antica,l'aveva assegnata a Serpeverde,regalando puro sgomento negli sguardi di studenti e professori,in primis quello dei fratelli,James Sirius ed Albus Severus,entrambi fieri Grifondoro. Lei,da altezzosa nuova Serpe,aveva alzato il viso,e si era diretto senza la benchè  minima traccia d'imbarazzo al tavolo della sua neo-casa.
<< Che ne dici Lils,bianco oppure blu? >> La sua compagna di stanza,nonchè - se così si può definire - migliore amica Catherine Zabini le mostrava indecisa due vestiti,in cerca di un consiglio esperto.  Cate sapeva bene che aveva un prezzo da pagare per essere intima con Lily,e quel prezzo era di essere sempre,costantemente la seconda in tutto: per voti,per bellezza,per eleganza e per i ragazzi. Ma non le importava,se questo poteva dire avere la totale fiducia della rossa.  Era l'unica della scuola - apparte Albus,James e i cugini Hugo e Rose - che poteva vantarsi di ciò.
Lily a stento diede un'occhiata fugace agli abiti che l'altra le mostrava; stava pensando ad altro. << Mmm,direi quello blu,siccome il bianco è totalmente orribile,non ti pare? >>  Non era vero,adorava quel vestito,ma non avrebbe mai ammesso che l'amica potesse stare meglio di lei neanche una sera. Sarebbe stato così poco da Regina Assoluta,in ogni caso.
<< Oh sì,hai ragione,orribile! >> Catherine ordinò alle lacrime che le pizzicavano gli occhi di non debordare,non poteva fare la figura dell'offesa e presuntuosa.  Del resto Lilian Luna Potter ha sempre ragione in fatto di moda,no? Cercò di autoconvircersene,e ci riuscì,senza nemmeno tanto sforzo.
La rossa alzò gli occhi al cielo: il comportamento dell'amica le aveva sempre dato un leggero fastidio,così accondiscendente! Certo,lei era la prima,ma anche Cate non era affatto male. Aveva preso i capelli biondi e boccolosi della madre,Daphne Greengrass,e gli occhi di un meraviglioso azzurro turchese,dal padre Blaise Zabini. Per non parlare del colore della sua carnagione,pura ambra,un mix perfetto tra la pelle lattea di Daphne e di quella scura di Blaise.
<< Io vado giù,tesoro,che qui non ce la faccio più,d'accordo? Tu raggiungimi pure quando sei pronta. >> Disse Lily con un sorriso,avviandosi in Sala Comune. Come al solito si beò degli sguardi adoranti della popolazione maschile,e si portò una mano ai capelli rossi,ravvivandoseli.
Con un Incanto di appello,richiamò a sè gli appunti di Pozioni,e sedendosi in uno dei tanti divani verdi-argento,iniziò a studiarli,con palese disinteresse. Non era mai stata brava in quella materia: suo padre Harry era stata una frana a scuola,checchè ne dicesse Horace Lumacorno,e la madre Ginevra non era di più. Nessuna traccia della bravura della sua omonima nonna paterna,Lily Evans.
<< Hei Lils,come va? >> Jack Nott,un suo caro 'amico' ,la raggiunse,sedendosi accanto a lei. << Pozioni,eh? Ma perchè,dico io,ci perdi il tuo tempo? Sei un disastro! E poi,potresti occupare il tempo libero in occupazioni più  eccitanti dello studio,non credi? >> Chiese con fare malizioso,ammiccando.
<< Dio Nott,come sei noioso! Dici sempre le stesse cose,ogni attimo! Ma pensi solo al sesso,dalla mattina alla sera? Già ti ho concesso mezz'ora ieri,non t'è bastata? Se la risposta fosse no,allora te la fai bastare,chiaro? Ci vediamo dopo. >>  Si alzò,fece evanescere i suoi appunti e si allontanò da quell'individuo,che nonostante fosse davvero sexy,trovò disgustoso. Non era nemmeno bravo a letto!
Pochi minuti dopo,fu raggiunta da Catherine,che indossava fieramente l'abito blu,che le risaltava le forme poco prosperose. Guardando il viso di Lily,ci lesse fastidio e rabbia,e si chiese il perchè, furbescamente tra sè e sè . La conosceva bene,ormai,e sapeva che se avesse osato rivolgerle quella domanda,probabilmente la rossa avrebbe finito soltanto con l'alzare un inutile polverone,cosa che poteva tranquillamente essere evitata.
<< Andiamo a cena,Lils? >> Chiese poi,con tono tranquillo,per farle credere di non aver notato nulla. Seconda sì,ma stupida proprio no.
La rossa annuì leggermente,e così insieme uscirono dai Sotterranei ed andarono in Sala Grande,già quasi piena di studenti affamati.
<< Io proprio non capisco come mai Jack non comprenda di avermi annoiata. Tu mi sai dare un perchè,Cate? >>  il suo era un tono.. atono. Lo chiese senza la minima emozione. Non le interessava davvero,ma ciò non scalfì minimamente la Zabini,che sorridente le rispose semplicemente : << No,però è davvero uno stupido a volte. >> ' E tu continui a dargliela,quindi è chiaro che lui non comprenda. ' Ma quest'ultima sua elucubrazione non la rese pubblica,sarebbe stata troppo pericolosa. Si andarono a sedere al loro solito posto, subito dopo aver salutato allegramente la combriccola Grifondoro composta da James,Albus,Hugo,Rose e Lucas,il ragazzo che poteva vantarsi di essere stato il primo ad aver avuto Lilian Luna Potter,al quarto anno,nello stanzino delle scope del settimo piano.
<< Buona sera a tutti! >> Esclamò Catherine al tavolo dei Serpeverde,che risposero o con cenni,o con semplici 'ciao'. Le Serpi non si scomodano nemmeno per salutare.
Soltanto uno,un ragazzo biondo,ben piazzato,dagli occhi innaturalmente ghiaccio e talmente bello da sembrare un dio,perse tempo a sorridere non a Cate,ma a Lily. Il sorriso era aperto,sincero e spontaneo,e il ragazzo,subito dopo essersi reso conto dello sguardo perplesso della rossa,si diede dello stupido. Sapeva di essere irrecuperabile se si trattava di Lils, ma non poteva farci assolutamente nulla. Erano anni che si limitava a guardarla da lontano,nella sua austera bellezza,e a stare da parte. Non lo faceva con nessun'altra. Ma per Scorpius Hyperion Malfoy amare Lily Potter di un'amore non ricambiato era troppo,e perciò si limitava ad andare con ragazze sì belle,ma che non gli dicevano assolutamente nulla,in attesa che l'algida ragazza lo guardasse.


Author' space:
èèèH,so benissimo che come inizo fà alquanto schifo °-°  ed è dannatamente corto come capitolo! non ho mai scritto robe lunghe,ma nemmeno così corte U_U boh,sarò impazzita io! Comunque. Oltre questa,sto scrivendo un'altra fiction,sul pairing Draco/nuovo personaggio,e devo dire che mi ispirava come trama u.ù  (e siete pregati di recensire non solo questa,ma anche quella eè) Sapete,io sono una Dramione,ma non riesco a scrivere cose su di loro. Non so perchè,ma prima o poi ci proverò!
Un'ultima cosa. Questa fan-fiction dovrebbe essere l'antecedente di una one shot che avevo scritto,e pubblicato soltanto sul mio portfolio personale,che,se vi interessa,trovate nella mia pagina! si chiama 'don' t go waisting your emotions' U_U anche se non so bene come si concluderà questa storia.
xoxo,manu.

ps: potreste recensire? *occhi dolci* anche se vi ha fatto pena xD



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** (the only one) ***


(the only one)


Catherine era seduta s
ul divano centrale della Sala Comune,accanto al figlio del miglior amico di suo padre,Scorpius. Stavano chiacchierando,sorseggiando tranquillamente dell'idromele,appena inviato per loro da Hannah Abbott ,proprietaria dei Tre Manici di Scopa,il pub più frequentato di Hogsmade.
<< Allora Scorp,quand'è la prossima partita? >> chiese la ragazza con nonchalance,riferendosi al Quidditch; il capitano della squadra delle Serpi era proprio il biondo,che giocava come cercatore,come il padre Draco aveva fatto ai tempi della scuola.
Lo guardava con occhi simili a due cuori,sbattendo ininterrottamente le ciglia. Lo conosceva sin da quando era una neonata,ed era da sempre innamorata persa di lui. Ma questo non lo sapeva nessuno,nemmeno Lily. Se lo teneva per sè,come il suo segreto più grande; averne uno la faceva sentire importante.
<< E' questo sabato.. Stracceremo i Grifondoro,stanne certa! >> rispose il ragazzo ghignando con fare sicuro. Proprio in quel momento si stava accomodando accanto a loro una certa rossa,che li salutò con un sorriso che non arrivò ad illuminarle nemmeno gli occhi. Scorpius si beò di quella vista. Com'era bella!
<< Ancora a vantarti della tua bravura sulla scopa,Malfoy? Non parli d'altro da giorni. Sei così sicuro,poi,di riuscire a stracciare James e Albus? >> adesso anche lei mostrava quel ghigno che era scomparso dalle labbra del ragazzo.
Possibile che l'unica ragazza al mondo capace di tenergli testa,l'unica che gli faceva battere davvero il cuore fosse una Potter?  Che,oltretutto,sbandierava al mondo di quanto fosse fiera dei suoi stupidi fratelli Grifoni? Scorpius scosse la testa,rassegnato. Poi la alzò come se nulla fosse.
<< S
icurissimo Potter. Avvertili,non vorrei che iniziassero a frignare sul campo. Sai com'è,questa scuola ha una sua dignità,nonostante ancora ammetta studenti come quei due. >> si alzò per andarsene,quando fu scagliato dall'altra parte della stanza da un semplice Expelliarmus,colmo però della rabbia della ragazza.
<< Ripetilo,Malfoy. Ripeti ciò che hai detto,e quanto è vero che mi chiamo Lily Potter,finirai dritto dritto nella tomba di famiglia. >> e se ne andò lei,direttamente in dormitorio,per poi stendersi sul letto,con la faccia sotto il cuscino. Solo Scorpius Malfoy riusciva a farla andare così fuori dai gangheri. Lui e quel maledetto orgoglio da IoSonoMeglioDiVoi-Malfoy.
Durante tutto questo alterco,Cate li guardava con un misto di emozioni negli occhi: ammirazione,gelosia,di nuovo ammirazione e infine preoccupazione,quando l'oggetto dei suoi desideri finì scaraventato al lato opposto della sala. 'Scorpius' gemette e,trattenendo l'istinto di correre da lui per vedere come stava,andò da Lily,che trovò nella posizione assunta poco prima.
<< Lils.. >> cercò di parlarle,dopo essersi seduta accanto a lei sul letto. << E' inutile che te la prendi tanto,del resto Scorp e i tuoi fratelli si odiano,e tu non puoi farci niente,no? >> le passava una mano sulla schiena,accarezzandola con fare calmo.
<< Lo so bene. >> grugnì Lily da sotto i cuscini,facendo sorridere la bionda. << Ma quel Malfoy proprio non lo reggo,è un cretino. Lui,la stronzata della purezza del sangue e di quanto la sua famiglia sia migliore della mia. Perchè avere un padre e un nonno Mangiamorte ti rendono figo e potente,vero? Già,nella sua piccola stupida mente da Malfoy è così. >>
Cate scattò a quelle parole. Come osava parlare così del suo Scorp!?  E soprattutto,aveva riportato a galla il tabù dei tempi oscuri.
<< Lilian! Draco non è mai stato un Mangiamorte! >> poi ci ripensò,e riformulò la frase :<< o meglio,mai sotto suo stesso volere! Il Signore Oscuro l'avrebbe ucciso se non avesse portato a termine la missione.. Uccidere Albus Silente. Lo sai anche tu,te l'ha detto tuo padre centinaia di volte! Ti dovresti fidare di Harry Potter,quando ti parla. >> sorrise alle sue parole di protezione dell'uomo che ormai chiamava Zio Drà,a cui voleva un bene dell'anima,così come a sua Zia Astoria. Erano davvero delle brave persone,e se Lily non ci credeva,peggio per lei. Nonostante ciò,doveva pur sempre pensare che i loro due padri si erano odiati sin dall'inizio,quindi era anche normale che lei si comportasse a quel modo. Questo gliel'aveva detto Blaise,da sempre miglior amico di Draco.
<< Come ti pare. E smettila di difendere Scorpius,ti prego,non lo sopporto. So che sei cotta di lui da quando portavi il pannolino e ciucciavi il biberon,ma almeno in mia presenza sii più discreta. >> le sorrise,nonostante tutto.
Ma come diavolo faceva a sapere che era innamorata di lui? << S-Si,certo Lils. Ma come.. >> iniziò la frase,che Lily colse al volo.
<< Come lo so,dici? Bè,lo fissi come un pesce lesso. I tuoi occhi escono fuori dalle orbite quando lo guardi,e le tue ciglia sbattono come se avessi qualcosa che ti procura fastidio. La tua voce si fà più.. cinguettante,e  spesso accavalli le gambe tentando di sembrare più elegante. Per non parlare di come ti tocchi i capelli e arrossisci. E di come mormori nel sonno 'Scorp,ti amo. Scorpius,sei la mia vita'. Bè,direi che questo è il segno che dà per vera la mia teoria che sei cotta marcia di lui,non credi Cate? >> scoppiò a ridere,vedendo la faccia dell'amica che impallidiva sempre di più.
<< E'.. E' davvero così palese,Lily? >> tentò di chiedere,balbettando.
<< Non più di tanto,non preoccuparti tesoro. Io me ne accorgo perchè ti conosco da sei anni,e siamo insieme praticamente ogni giorno. E forse anche per Malfoy è palese.>> disse sicura,mentre Cate quasi non sveniva per i singhiozzi. Dannazione. E la cosa peggiore era che il suo Scorpius era innamorato di Lily,glielo si leggeva in faccia.

Author' space:
yes,anche questo capitolo come sempre è una pena <3 cortissimo,ma davvero non so che mi succede. Sarà il blocco dello scrittore? o.o Non ho tante idee,ma mi diverto a scrivere,e quindi vado di getto,quello che mi viene in mente lo metto su carta. comunque,volevo ringraziare chi ha messo la storia tra le seguite e le preferite! siete pazzi,ma vi voglio bene (L)
e poi un thanks a chi ha recensito! <3
sunflower_,nemmeno io immaginavo Lily così cattiva! °-° anzi,per me è dolcissima u.ù solo che mi era venuta l'idea di far fare la parte solitamente femminile a Scorpius,e così eccoci U_U
spero vi piaccia il chapter,nonostante a me faccia pena.
xoxo,manu.
ps: recensite e.e






Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ( Chocolate cake ) ***


Devo dire una piccola cosuccia u.ù allora,essendo io una cretina,non mi sono accorta dei numerosi errori che ho prodotto quà e là nei precedenti due capitoli.
Primo,Lily dovrebbe essere al 5* anno,essendo Scorpius più grande di 2 anni. Ed è per questo motivo,che la farò essere semplicemente più piccola di un anno soltanto; in questo modo,James Potter è allo stesso anno del ragazzo,mentre Albus è il fratello minore . (lo so,sono complicata °-°) [ah,Rose Weasley è allo stesso anno di Jim e Scorp,Hugo invece ha 16 anni come Lily.]
Secondo: in teoria,Cate essendo figlia di Blaise e Daphne Greengrass dovrebbe essere cugina di Malfoy,siccome lui è il simpatico e dolce bimbo del mio amato Draco e di Astoria,sorella di Daphne. Allora,Scorp non è figlio di Astoria,perchè qui lei e Draco non sono sposati,lui è insieme ad un'altra,e lei è moglie di Gregory Goyle. (lo so,che orrore,ma si sà,al cuor non si comanda!)
*Come pararsi il fondoschiena dopo certi errori*
Noterete che questo capitolo è abbastanza inutile. Però,è anche importante nel suo piccolo,siccome Lily inizia ad accorgersi di Malfoy.
Spero che nonostante tutto continuiate a seguirmi,perchè mi fà un piacere immenso leggere i vostri commenti,nemmeno vi immaginate quanto!
ps: volevo farvi vedere chi per me sono Scorp,Lily e Catherine.
Scorpius -     Alex Pettyfer;
Lily-   Daveigh Chase (dovrebbe avere gli occhi verdi però u.ù);
Cate-   Blake Lively (con la pelle ambrata però °-°);

grazie per l'attenzione,manu.
      ( Chocolate Cake )

Era stata una settimana difficile,questo l'avevano notato tutti. I professori davano compiti su compiti,sempre più difficili,e James Potter,Scorpius Malfoy e Rose Weasley non l'avevano affatto presa bene. Amavano essere all'ultimo anno,si sentiva adulti,ma quello era pur sempre l'anno dei M.A.G.O.,e perciò anche il più impegnativo. Anche per Albus Severus Potter quello non era di certo il più tranquillo periodo della sua - brillante - carriera scolastica,essendo impegnato per i G.U.F.O.
In compenso,Lily e Catherine se ne andavano tronfie in giro per il castello durante le ore buche,anche se spesso erano ben occupate a terminare i compiti che i professori assegnavano agli alunni del 6° anno. Credevano che sarebbero state tranquille,ed invece studiavano parecchio,ma un pò di tempo libero riuscivano ad averlo.
In quel momento,però,nessuno di loro pensava allo studio,ma bensì alla partita di Quidditch che si sarebbe tenuta quel pomeriggio,tra Grifondoro e Serpeverde. Lily era sempre combattuta su chi tifare. Certo,lei era una serpe fatta e finita,ma i suoi fratelli e cugini erano cercatori,battitori e portieri dei grifoni. Accidenti. Bè,non l'avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura,ma vedere Scorpius arrabbiato per essere stato battuto dai Potter sarebbe stata una grande scena. Lily sorrise compiaciuta a quel pensiero.
Insieme alla sua migliore amica si era avviata a pranzo,pronta e golosa della torta al cioccolato caramellato,dolce tipico del sabato di Hogwarts.
<< Ah,sono così eccitata per la partita! >> disse Cate mentre torturava una povera fetta di quella benedetta torta,senza metterne in bocca nemmeno un pezzetto.
Lily la guardava e ridacchiava,alle volte la bionda era davvero una bambina. << Sì,anche io. Spero solo che per Malfoy ci sia una bella lezione,anche se sono sicura che Jamie,Al e Hugo avranno in mente qualcosa. >> Si lisciò la sciarpa verde-argento che portava ben attaccata al collo,e poi la gonna con lo stemma dei Grifondoro.
<< Ancora con questa storia? Lascia stare Scorp,Lily! Non ti ha fatto niente di male.. E ti prego,levati quella gonna,sei una Serpeverde,che diamine. >> Il tono autoritario e seccato di Catherine la fece sussultare e impallidire. Non aveva mai osato parlarle in quel modo,nemmeno quando era davvero arrabbiata. La cosa le dava un leggero fastidio,ma anche divertimento. Era ora che cacciasse qualcosa dai pantaloni!
Perciò,presa alla sprovvista,si limitò a balbettare uno scarso 'd'accordo',per poi avviarsi in dormitorio e cambiarsi la gonna,a favore di una con lo stemma Serpeverde.
Quando tornò in Sala Grande,l'aria era invasa dalle urla emozionate ed eccitate delle due casate rivali; c'era tensione e voglia di divertirsi.
Lily si accomodò al suo tavolo,facendo finta di non sentire i gridolini delle ragazzine che adoravano in modo insulso Malfoy oppure il suo Jamie,credendoli dei del cielo scesi in terra solo per venerarle,chiaramente.
Prese un'altra fetta di torta al cioccolato,e iniziò a mangiarla in silenzio,sotto lo sguardo della sua nuova neo-autoritaria amica,che però aveva uno sguardo di profondo rammarico negli occhi azzurri ereditati da entrambi i genitori.
<< Scusa Lils,non volevo parlarti con quel tono,ho sbagliato. >> bofonchiò cercando di trattenere le lacrime.
Lily roteò gli occhi,scostando il piatto e portandosi un tovagliolo alle labbra. << Non preoccuparti Cate,non è niente. >> Azzardò un'occhiata poi qualche metro più avanti del tavolo,dove Scorpius Malfoy stava parlando e scherzando con i suoi migliori amici Jack Nott e Daniel Goyle,che strano a pensarlo,era davvero un bel ragazzo,poichè non aveva ereditato nulla del suo padre gorilla Gregory,ma tutto dalla bellissima madre Astoria Greengrass,sorella di Daphne. Ciò ne faceva il cugino di Cate.
Lily fu presa da un pensiero che non l'aveva mai colta prima: era stata sia con Goyle che con Nott,e mai con Scorpius,che pareva fosse il loro 'capo'. Si chiese come mai,ma poi ripensando a quanto lui fosse odioso,si rispose da sola. Certo,che fosse attraente anche lui non c'erano dubbi. Era davvero maledettamente sexy,e questo Lilian non poteva negarlo,nonostante avrebbe voluto farlo con tutte le sue forze. E,non bisogna dimenticarlo,era pur sempre un Malfoy,e lei.. lei era una Potter,la cui migliore amica era innamorata pazza di quel ragazzo vanesio e pieno di sè.
<< .. Lily? Ci sei? Dobbiamo andare alla partita! >> come appena scesa da una nuvola,Lily si accorse che erano ormai alcuni minuti che Cate stava cercando di attirare la sua attenzione.  Credeva fosse ancora presto,ma poi notò che il gruppetto dei tre Serpeverde si era incamminato in quel momento al campo,e perciò si ridestò. Vide anche che James,Al e Hugo si erano alzati,e quindi incrociando i loro sguardi,li sorrise incorragiante. Avrebbe tanto voluto urlare 'Forza ragazzi!' ma il fatto di essere la Regina delle Serpi la bloccava,e non poco.
<< Certo che ci sono.. Andiamo,su,non vogliamo di certo perderci i primi minuti,no? >> riprese trovando di nuovo la freddezza,che stranamente le era crollata via per qualche ora.









Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ( Match Point ) ***



a Marti,
la mia piccola pulce <3

(
Match Point )



La partita era cominciata già da un paio d'ore,e non dava segno di finire tanto presto. Lily seguiva attentamente le mosse di James,che stava sempre costantemente alle calcagne di Scorpius ,tentando di individuare il boccino sognato.
Serpeverde era in lieve vantaggio - bè,non tanto lieve,giusto 300 a 140,essendo Hugo,il portiere di Grifondoro,leggermente malaticcio - ,ma i Grifoni non sembravano oltremodo scoraggiati. O almeno non lo era il maggiore dei fratelli Potter,che continuava ad incitare la sua squadra.
<< Dai ragazzi,possiamo farcela.. Maledizione,Hugo! Quella era facilissima,l'avrebbe parata persino mia sorella! >> disse,lasciando Lily leggermente rossa in viso per quella battuta che,nonostante fosse stata fatta dal campo,era stata udita da tutti.
Bastardo,pensò la rossa,guardando il fratello volteggiare maestoso,a circa 5 centimetri da quell'arrogante borioso di Malfoy. Ma perchè il pensiero di lui le fece pizzicare le guancie? Non si riuscì a rispondere,siccome in quel momento esatto la serpe bionda era riuscita a recuperare il boccino,facendo volare il punteggio a 460 a 150.
<< E Serpeverde vince signori! James Potter non sembra tanto felice,decisamente no! Saranno i Nargilli che oggi non lo liberano un minuto,o sarà Scorpius Malfoy che è bravissimo? Bè gente,una cosa è certa: stasera nel covo delle Serpi ci sarà da divertirsi! >> Lily si voltò e sorrise. Lorcan Scamandro,figlio della cara amica di sua madre Luna Lovegood e di Rufus,le era sempre stato simpatico,nonostante fosse un tipo strano.
Intanto si alzò dai gradoni degli spalti insieme a Cate,dirette verso il centro del campo per congratularsi con la squadra,com'era di dovere, e magari per dire qualche parola a James.
Cate non aveva occhi che per Scorpius,che intanto se la rideva e dava pacche sulle spalle agli amici;essendo il capitano della squadra verde-argento era felicissimo,e quando si voltò verso le due ragazze,il sorriso si allargò ancora di più.
In quel momento,la bionda corse verso di lui,e saltandogli in braccio gli scoccò un bacio sulle labbra.
<< Sei grande Scorp! >> poi,vedendo che lui si era irrigidito,e capendo ciò che aveva fatto,scese giù e si allontanò. Lily,che aveva visto tutto sentendo le viscere rodere, le corse dietro,fino a che l'altra non si fermò. Così si sedette accanto a lei sotto un grande frassino,e iniziò a carezzarle i morbidi capelli.
<< Dai Catie.. Non fare così. Non è successo niente. >> disse,non tanto convinta delle sue parole.
La bionda alzò gli occhi verso di lei. << E' successo tutto,Lils,TUTTO! Ho baciato Scorpius davanti all'intera scuola,e lui.. lui non ha ricambiato il bacio. E sai la cosa peggiore qual'è? >> sbottò poi,quasi frastornata dai suoi stessi pensieri.
<< Cosa? >> la incitò Lily.
<< Mi è sembrato di baciare un fratello. Solo ora ho capito.. Ho sprecato anni ad amare inutilmente Scorpius. Per poi comprendere che semplicemente per me è .. un fratello,ecco. >> esclamò senza fiato.
Lily scoppiò a ridere,facendo adombrare l'amica.
<< Bè? Che c'è da ridere? >> ribattè piccata Cate.
<< Niente,la situazione.. Ora andiamo? Ci perdiamo la festicciola al campo,su! >> detto ciò,si alzarono e insieme si avviarono al campo di Quidditch,che trovarono ancora pieno di gente urlante.
Al centro di tutto,James Potter e Scorpius Malfoy che battibbeccavano come due stupidi bambinetti del primo anno. E pensare che erano all'ultimo.
Lily li guardava con un sorriso sdegnoso sul viso,cosa che davvero non le si addiceva; intanto,durante il litigio,il biondo si era voltato verso di lei,con uno sguardo tanto intenso e penetrante quanto veloce. Si era voltato subito,quasi come volesse semplicemente assicurarsi della presenza della ragazza.
Ciò le procurò una sensazione nuova,che si accorse essere assolutamente deleteria. Perchè provava quelle emozioni,per uno sguardo del ragazzo che più odiava della scuola? Insomma,era soltanto un bel bamboccio,il ragazzo che se fosse stato solo Scorpius e non Malfoy degnato di una nottata non poco movimentata! L'eccitava,e non poco,ma di certo non era la prima volta che lo guardava sotto la luce del tipo sexy. Più volte aveva pensato che una botta con lui non sarebbe stata male,ma ogni volta poi litigava con lui,e i pensieri volavano via così come erano arrivati.
<< Potter finisci di consumarmi con gli occhi? >> disse l'interessato con un sopracciglio alzato.
Merda! Lily non s'era accorta che s'era girato,tutta presa nelle sue elucubrazioni e film mentali. Merda,di nuovo.
<< Be' Malfoy,se per consumare intendi che evaporerai,allora ti fisserò finchè non succederà il benedetto evento. >> rispose ghignando. Essere la Regina delle Serpi l'aveva resa davvero una.. ecco,una stronza.
Notò una scintilla di indignazione e offesa negli occhi del biondino,ma in quel momento James Potter si fece avanti.
<< Che c'è furetto junior,perso la parolina? La mia adorata sorella te l'ha tolta di bocca? >> sibilò.
In quel momento però,Lily si sentiva davvero una brutta persona. Cosa le succedeva? Si era sempre beata nel trattare male gli altri,specialmente Malfoy. Ma adesso,vedendo come il suo sguardo andava spegnendosi ogni attimo di più,aveva l'istinto di proteggerlo.
<< Ora basta Jim,ok? Avete perso,ecco perchè ti comporti così. Non c'è bisogno che rispondi alle provocazioni per me,ora và,dai. >> gli toccò un braccio,ma quello si scostò al suo tocco,ferito. Sua sorella non gli parlava mai a quel modo.  Poi notò il suo sguardo,quando si posò su quello di Scorpius. E capì. Lei.. A lei piaceva lui,la viscida serpe.
Era sempre stato convinto che un giorno la sua sorellina sarebbe stata corrotta da quello schifoso covo. Sbuffò,e si allontanò seguito dai suoi amici e parenti.
Al,Hugo e Rosie,con sorrisi mesti,salutarono la rossa,e poi seguirono James diretto verso il Castello.
I Serpeverde in quel momento scoppiarono tutti in schiamazzi e risate,sbeffeggiando i nemici grifoni. Si sentirono chiaramente Nott e Goyle che ballavano ridacchiando tra loro, seguiti a ruota da tutti gli altri,tranne due: Catherine,che guardava Lily preoccupata,e Scorpius,che invece la guardava .. ammirato.
Ma lei non si accorse di nulla,pensava soltanto a ciò che sentiva. Possibile che..? No,assolutamente no,si disse. In 6 anni che lo conosceva,Malfoy gli era sempre stato sui fondelli,non l'aveva mai retto. Amava stuzzicarlo,provocarlo o litigare con lui,ma null'altro. Era un'idiota vanesio,stop.
Ma allora perchè cercava di autoconvincersi di questo? Non riusciva proprio a capirlo. Lei,la Regina di Ghiaccio,provava qualcosa. Non aveva sentito nulla quand'era stata a letto con Lucas,o con Nott,Goyle o i tanti altri ragazzi con cui aveva fatto sesso. Soltanto piacere fisico,nient'altro.
Non l'avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura,ma in sè desiderava un ragazzo che la facesse sentire completa,amata. Ma soprattutto,un ragazzo da amare davvero,senza riserve. E quel ragazzo,si disse tra sè,non era assolutamente Scorpius Malfoy.
<< Ehm.. Lils? Andiamo? >> Cate si avvicinò piano a lei,mettendole una mano sulla spalla.
La ragazza si voltò appena. << No,vai,ti raggiungo dopo. >> sentì chiaramente i passi dell'amica che si allontanava,seguita e preceduta da tutti i compagni di casata.
Tutti,tranne uno.
<< Allora,cara la mia Regina,perchè quella difesa,prima? >> disse Scorpius con la sua voce roca e sensuale. Il respiro provocava vapore nell'aria,e ciò intendeva dire che era caldo. Strano,aveva sempre pensato fosse congelato.
<< Non l'ho fatto per te,Malfoy. Tu sei un'idiota,sai? Era per James,era arrabbiato perchè aveva perso,ecco. >> subito sulla difensiva,la rossa,pensò il ragazzo.
<< Non è colpa mia se tuo cugino Weasley continuava a sbagliare,sai? >> riprendendo il tono sbeffeggiatorio di Lily in quel 'sai?'
<<
Al diavolo >> sbottò lei. Faceva un caldo improvviso o era lei?
<< Bè,Lily, grazie lo stesso. >> fece lui,per poi accarezzarle i capelli,girarsi e andarsene,lasciandola sola con un quesito che le martellava nel petto.

Author' space:
bè? come vi è sembrato il capitolo? a me,stranamente non dispiace affatto! Lo trovo abbastanza piacevole ma,sarà l'ora >-< ho aggiornato ora perchè dopodomani parto,ed andando da un'amica non potrò scrivere. vedo se riesco domani.. ma solo se recensite in tanti,altrimenti vi lascio questo capitolo uù
*nannannero* tanto che illusa,non piace a nessuno ç_ç fingete,lo so! XD
allora,però vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato.. thanks <3
prima di tutto,volevo dire anche un'altra cosa! So dell'esistenza del forum di Lils e Scorps,il Vicarious Living, ma non m'ha mai attirata sinceramente,e gli attori scelti,Cinthia e Boyd,non ce li vedo proprio >.< senza offesa,però,ma per me i due sono Daveigh e Alex,che posso farci? Mi ispirano,sono bellissimi entrambi!
Ora vi saluto,e spero ci si senta domani,if i can <3
un bacio,e *recensite!*
manu.





Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ( Stupid Face ) ***


( Stupid Face )


Lily sapeva bene di avere un'espressione ben più che ebete sul viso da qualche giorno,ma non poteva farci niente.
Gliel'aveva fatto notare prima Cate,durante la lezione di Pozioni,quando invece di mescolare in senso orario,lei che pensava a tutt'altro mescolava in antiorario,provocando un'esplosione. Poi gliel'avevano fatto notare Al e James,durante un'uscita ad Hogsmeade in famiglia,dopo che lei,sempre pensando ad altro che non era la conversazione,era caduta in una pozzanghera,inzaccherandosi tutta. In segutio,anche Hugo e Rose gliel'avevano fatto notare,mentre erano in biblioteca e l'informavano dell'imminente Natale in famiglia,e lei si era ritrovata a scarabbocchiare cuori su un libro,provocando la funestissima ira di Madama Pince. Per finire,l'aveva notato da sola, quando un giorno aveva osservato tutti fissarla in modo strano,e aveva compreso che si era scordata di mettere la divisa ed era scesa in pigiama. Quella volta aveva dato la colpa ad un incantesimo stupido,e tutti ci avevano riso su,credendola semplicemente una beffa.
Ma quanto ancora poteva continuare così? Giorni,settimane o mesi?
La cosa peggiore era che sapeva benissimo il perchè del suo strano comportamento : Scorpius Malfoy.
Era da quel giorno della partita che pensava continuamente a lui,sempre con una punta di malizia,o semplice curiosità. Ma doveva smetterla,si sentiva una pazza drogata. E suo padre e sua madre le avevano sempre ordinato di tenersi lontano dalle varie droghe che giravano,babbane e non. E quel ragazzo ormai era diventato la sua dose quotidiana,accidenti.

Per Scorpius la storia non era affatto diversa. Pensava e ripensava a quando Lily l'aveva difeso,aveva preso le sue parti contro il fratello. Bè,magari non proprio le sue,l'aveva anche mandato al diavolo,ma era pur sempre qualcosa,no? Se lo ripeteva continuamente.
E intanto pensava a lei,a quanto fosse bella e aggraziata,perfetta,sempre. Tranne nell'ultimo periodo: aveva spesso lo sguardo fisso nel vuoto,un sorrisetto sulle labbra e un comportamento strano,come quando era scesa in Sala Grande in pigiama. Lui l'aveva guardata stranito,non si sarebbe permesso di ridere di lei. Magari solo di ridacchiare,ma con quello striminzito pezzo di seta addosso era davvero,davvero sexy. E Scorpius sapeva bene che effetto di ingigantimento aveva per lui il pensiero di Lily in camicetta da notte. Santo cielo,c'era rimasto davvero fregato.
<< Scorpius,che diamine ti svegli? Sogni ad occhi aperti,praticamente. >> la voce secca di Nott sembrò riportare il biondo sulla terra.
<< Che diavolo vuoi,Jack? >> chiese svogliato. L'altro alzò gli occhi al cielo,e si allontanò dall'amico,che in quel periodo proprio non riusciva a sopportare. Per Merlino,che diamine gli succedeva,a Malfoy? Non si era mai comportato in modo così strano. Ogni tanto ridacchiava,e ogni tanto si notava un - non tanto - lieve gonfiore al cavallo dei pantaloni. Lo spaventava,effettivamente. E Goyle la pensava come lui: dovevano fare qualcosa per il loro amico,farlo rinsavire. No,forse meglio parlarci. Tornò accanto a lui.
<< Scorp,amico,mi dici che succede? Sei .. Ecco,non sei propriamente tu in 'sti giorni,te ne sei accorto? >> chiese con fare saggio,alla Albus Silente.
<< Niente Nott,ora vado che altrimenti faccio tardi a lezione,ciao. >> detto ciò,uscì dal buco del ritratto di Serpeverde,seguito dallo sguardo strabuzzante dell'amico. Da quando Scorpius Malfoy andava a lezione di notte? O meglio,se n'era accorto che effettivamente era buio?  Sbuffò,e si diresse insieme a Daniel Goyle al dormitorio,per farsi una bella e sana dormita.
Intanto,nel dormitorio femminile,la situazione non era molto diversa.
Cate sbraitava da due ore, perchè non trovava il suo reggiseno. Lily sbadigliava,massaggiandosi i capelli,sempre con il solito sorriso ebete sul viso.
<< Cazzo Lilian! Mi sono stancata! Primo,si,per il reggiseno. Secondo,mi hai stufata,sei sempre sulle tue,ridacchi inutilmente e scendi in pigiama. Non me la bevo la cazzata dell'incantesimo. Quindi,mi dici che succede? >> disse alzando gli occhi al cielo e cercando di calmarsi.
<< Mm-Hm. >> ribattè l'altra,continuando il massaggio.
<< Allora? Ti prego,sto impazzendo sul serio. Non posso vedere te così,e non sapere cosa succede. Dov'è finita la Regina di Ghiaccio? Quella dalla risposta pronta,dal sorrisetto sprezzante sulle labbra,dallo sguardo di disprezzo negli occhi? Dov'è,quella ragazza? E' sparita,forse? >> chiese,sperando forse anche in un sì.
<< Mm-Hm. >>
<< Maledizione! >> urlò Cate per la disperazione,gettandosi sul letto,e sentendo qualcosa di duro e morbido allo stesso tempo che le premeva la schiena. Mise mano sotto le coperte e .. << Il reggiseno >> bofonchiò,provocando una risatina dell'amica.
<< Ci rinuncio,Lils. Sono davvero stanca,e non ti capisco. Quando ti degnerai di dirmi qualcosa,cercami,altrimenti fai come se non esistessi. Mi dispiace per questa presa di posizione,ma devi svegliarti bella mia,uscire dalla tua .. bolla privata,ecco. >> disse perentoria,per poi coricarsi e prendere a pugni il cuscino,tentando invano di trovare una buona posizione per addormentarsi.
Sbuffò,figurarsi se riusciva a prendere sonno.
<< Scusa, Catie. >> sussurrò la rossa dal suo letto a baldacchino,provocando un sussulto all'altra. Davvero Lily Potter si stava scusando?
<< Avrei dovuto parlarti subito di tutto,e non tenermi dentro ciò che provo. Il fatto è che.. Bè,credo che mi piace un ragazzo. >> mormorò poi,rossa in viso più che nei capelli.
<< E lui sarà già innamorato di te. Comunque,chi è? >> chiese interessata l'amica,con la voce impastata dal contatto con il cuscino.
Lily ridacchiò,provocando l'ennesimo sbuffo. << Vuoi davvero saperlo? >> visto che l'altra non continuava,la prese come un sì. << E'.. Scorpius Malfoy,accidenti! >> bofonchiò,trattenendo le lacrime.
Catherine si ridestò del tutto,boccheggiando dallo stupore. << MA-MALFOY? Quel Malfoy? Il biondo sexy,che dopo aver baciato considero un fratello? >> chiese sconvolta.
<< Bè,quanti altri Malfoy conosci a scuola? Stupida. >> ribattè secca e piccata.
<< Scusa ma.. >> Avrebbe dovuto dirle che lei era convita dell'amore che il ragazzo provava nei suoi confronti fosse sincero,forte e reale? Che esistesse,soprattutto? Decise di no,l'avrebbe tenuta sulle spine. Se Lily voleva fare la stronza,l'avrebbe fatta anche lei allora. << Comunque anche a me piace un ragazzo. >> disse poi,sorridendo.
<< Wow! E chi? >>
<< Ehm.. James Potter! >> stavolta fu il turno di Lily di boccheggiare per lo stupore,rimanendo senza parole.
Per Merlino!

Author' space:
Solo 3 comme nti lo scorso capitolo ç_ç che schifoooo! pensavo di più,daii! non era così male,come questo che ho appena scritto. effettivamente è orribile,ma non riesco proprio a scrivere bene.
comunque,volevo ringraziare chi ha avuto la buon'anima di recensire e.. ci sentiamo tra una settimana <3
mi piacerebbe se altri commentassero! *occhi da cane bastonato*
xoxo,manu

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ( Like a Maldivian Beach ) ***


( Like a Maldivian Beach )


Cate osservava Lily che,assorta,stava mettendo alla prova il suo talento mancato in Pozioni. Peccato non riuscisse in pieno,però.
<< Polvere di Girillacco,c'è.. Coda di rospo di fiume,pure.. Che manca? >> lanciò uno sguardo distratto al libro aperto,e alzando le sopracciglia sbuffò. << Ci mancava.. Diamine! Non ci riesco,che cavolo. >> chiuse il libro con un tonfo e si allontanò dal tavolo che aveva usato,esattamente al centro della Sala Comune. Inutile dire che aveva provocato il disgusto generale,dato l'odore di quell'intruglio: ma tutti sapevano che la Regina Lily Luna Potter era una schiappa assoluta nella materia che il panciuto Horace Lumacorno insegnava da anni,checchè ne dicesse lui. Era la figlia di Harry e la nipote di Lily Evans,i suoi alunni preferiti,del resto!
Non poteva che essere un genio,nonostante le lacune e le frequenti carenze.
Stravaccò sul divano più vicino,sbuffando sempre più sonoramente. << Bè? Che avete tanto da guardare? >> sibilò ai Serpeverde che la fissavano più ammirati dalla sua bellezza che dalla pozione e che subito si voltarono,colpiti dai suoi sguardi taglienti.
Si limitò a stendersi e ficcare la testa in uno dei cuscini verdi,e pensare che al prossimo test avrebbe avuto una T,e non poteva farci nulla. Al diavolo. Si alzò nuovamente e si portò accanto al calderone,che bolliva di una sostanza orribile e verdognola.. Di certo non era ciò che avrebbe dovuto creare. Effettivamente,sarebbe dovuta essere rossa,  e non certo color palude.
In quel momento,fece il suo ingresso - seguito da strilletti eccitati e occhiate sensuali - Scorpius Malfoy,in tutta la sua bellezza. Sicuramente ciò non aiutava la già scarsa attenzione di Lily,ora tutta presa a cercare di evitare di fissare quel eccitante biondino che,guarda caso,camminava con il suo passo strascicato proprio nella sua direzione.
<< Sparite. >> intimò ai suoi compagni di Casa che si trovavano in Sala Comune,e poi si avvicinò alla ragazza,dopo che anche l'ultima,Cate,si era eclissata dalla stanza,guardandoli furtivi. Sapeva bene dell'interesse reciproco dei due,ma erano entrambi sciocchi e orgogliosi per fare il primo passo.. oppure no?
Il biondo ridacchiò e storse il naso per il cattivo odore,poi con un tocco di bacchetta fece sparire l'intruglio. Lily avvampò.
<< Che.. Che diavolo fai,Malfoy? La mia pozione! >> urlò arrabbiata. Gli diede un pugno sul braccio,che lui nemmeno notò.
<< E hai pure il coraggio di chiamarla così,Potter? 'Pozione'? Pensavo più a 'Schifo',sai com'è. Ma è risaputo che i Potter non sono granchè nella materia in cui,al contrario,noi Malfoy siamo più che eccellenti. >> tossicchiò,sorridendole. Poi si passò una mano tra i capelli scompigliati - assurdo - provocando nella rossa un moto di sesso selvaggio.
Intanto Scorpius stava già mettendo mano agli ingredienti,quando sussultò,come ricordatosi di qualcosa. << Comunque.. Cos'è che dovevi creare,Lily? >> Il suo nome su quelle labbra suonava come il frangersi delle onde sulla sabbia di una spiaggia maldiviana.. puro paradiso. Lily si beò di quel suono.
Ma presto - troppo - si riprese,riportata alla realtà allo sguardo interrogativo di lui. << Amortentia. >> mormorò.
Il biondo arricciò le labbra in un ghigno divertito. << Cos'è,cerchi di farmi innamorare di te? >> 'Come se non ci fossi già riuscita.'  le labbra si distesero in un sorriso ,e leggermente arrossì.
<< Si Malfoy,ti amo talmente da cercare di ammaliarti con un filtro d'amore. Ma che dici,idiota? Devo cercare di prendere un Accettabile al test di Pozioni,altrimenti sono strafregata,Luma dirà tutto a papà,ciòè che faccio pena,e lui si arrabbierà. Accidenti! >> sbraitò,per poi sospirare.
<< Lumacorno non direbbe che fai pena nemmeno se ci fossimo solo io e te in classe sua,e io sono il migliore del mio corso e tu la peggiore. Credimi,ama i Potter,troppo. >> le accarezzò dolcemente i capelli,per poi portarle una ciocca dietro l'orecchio. Quel gesto la fece indietreggiare,colpita dall'audacia del ragazzo. Era timida,sì.
<< Lilian Luna Potter,regina dei ghiacci di Hogwarts, indietreggia? Il mondo và a rotoli! E' ora che lo si dica in giro.. Comunque piccola,ricordo bene l'Amortentia,non è difficilissima.. Ti dò una mano io,d'accordo? >> chiese sorridendo,di un sorriso beffardo e talmente mozzafiato che la ragazza rimase persa in quelle labbra perfette,per poi spostare lo sguardo sugli occhi. Com'era bello potersi perdere in quelle pozze argentate.. << Potter? Ci sei? >>
Lily avvampò. << Sì! Si,certo,aiutami và. >>  Stava davvero permettendo a Scorpius Hyperion Malfoy di aiutarla? Aveva ragione lui,il mondo andava a rotoli. Maledizione,era cotta di lui così tanto? La cosa doveva fermarsi,presto. Ma proprio non riusciva ad evitare il contatto con lui.
In men che non si dica,Scorpius aveva preso in mano la situazione. Le stava mostrando per filo e per segno ogni passo che doveva compiere,ogni giro orario e antiorario,ogni disposizione di ingredienti,i tempi.. insomma,tutto.
<< Ecco dove sbagliavi,Lily >> - ah,le spiaggie maldiviane! - << Giravi in antiorario cinque volte,invece avresti dovuto farlo in orario,per sette. Che sciocca! >> Ridacchiò,scompigliandole i capelli e facendola ridere.
<< Sei bellissima quando ridi,fallo più spesso. >> sussurrò,senza guardarla. Anche lei distolse lo sguardo,imbarazzata.
Continuarono con la pozione per un'altra ora,finchè il ragazzo non annunciò che era finita,finalmente. La annussò e arrossì. Guardò intensamente Lily,che intanto avvicinava il nasino all'intruglio rosso sangue. C'era odore di borse e scarpe nuove,del suo shampoo alla camomilla e.. un odore fresco e pungente,decisamente buono. Annusò più a fondo,per poi impallidire quando capì dove l'aveva già sentito.
Si voltò verso di lui,che senza neanche un istante di esitazione poggiò le sue labbra su di lei. E fu di nuovo una spiaggia,un'onda,uno tsunami di emozioni nuove,mai provate nè da uno nè dall'altro.
Fu caldo e freddo,tremolii e abbracci,affanni complici e nomi sussurrati. Furono carezze e baci a fior di labbra,danze di lingue innamorate e sconosciute tra loro. Furono abbracci a non finire,fu come chiudere gli occhi e venire proiettati in una favola perfetta,modellata per loro. Fu semplicemente amore.
Quando si staccarono,lei sorridendo e sospirando poggiò il viso sul petto di lui. Il cuore gli batteva a mille,lo si poteva sentire attraverso il maglioncino verde che portava e che risaltava i muscoli. Rimasero in quella posizione per ore,finchè lei non si riprese dal torpore e,sbarrando gli occhi,si scostò e scappò via.
<< Lily.. No. >> mormorò Scorpius impotente,trattenendo le lacrime. Non poteva andar via,non dopo quel bacio che avrebbe ricordato per sempre. Non dopo aver capito che era lei l'unica che davvero voleva. Non sarebbe stato capace di toccare nessun'altra che non fosse Lily Potter.

author' space:
heyyyy scusatescusatescusateeeee! non ho postato per una settimana intera >-< i'm sorry,ma ero da un'amica. Che dite,mi sono fatta perdonare??
Non sono mai stata brava in fatto di baci uu sarete felici (spero) siccome il capitolo che verrà dopo è quasi pronto,quindi domani forse aggiorno! (yeah) mi siete mancate <3
spero vi piaccia il chapter.
xoxo,manu








Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ( She's Already Sixteen,James ) ***


( She's Already Sixteen,James )


Una settimana che non la vedeva,sette giorni che si sentiva morire dentro,centosessantotto ore che aveva un finto ghigno stampato sulle sue labbra perfette.
Labbra che avevano tanto sognato,bramato,desiderato quelle di lei,e che alla fine le avevano raggiunte. Ed era proprio quello il motivo per la quale adesso Lily lo evitava.
Ma perchè,esattamente? Non le era piaciuto il bacio? Credeva baciasse male? Si era sentita in colpa,per qualche assurdo ed oscuro motivo?
Non sapeva darsi una risposta. Aveva messo in moto il cervello,tentando di capirci qualcosa,invano. Nulla.
Aveva provato ad incrociarla nei corridoi,per fermarla e chiederle spiegazioni. Ma ogni volta che lei lo vedeva,spariva da qualche parte,colta da un'ansia improvvisa.
O come quella volta che la professoressa Vector di Aritmanzia li aveva fermati entrambi proponendo loro una collaborazione,essendo i suoi alunni migliori di tutti e 7 anni,e lei si era dileguata blaterando che aveva da fare. Ma una scusa migliore poteva anche inventarsela. La professoressa l'aveva guardata interrogativa,ma poi l'aveva lasciata andare,notando anche lo sguardo stranamente malinconico del biondo. Allora gli aveva sorriso comprensiva e si era allontanata.
Nessuno sapeva di ciò che c'era stato tra Lily Potter e Scorpius Malfoy,eccetto Cate,che cercava di far ragionare l'amica,la quale però preferiva evitare l'argomento e si lanciava sempre in discorsi che parlavano di tutto tranne che del ragazzo.
Ma lo sapeva anche lei,mentiva a sè stessa. Perchè in quel bacio c'era stato tutto: comprensione,affetto,protezione,amore. E non poteva scappare per sempre da sentimenti e sensazioni che erano talmente nuovi per lei da intimorirla. Doveva affrontare la situazione di petto,come faceva sempre. Peccato non ci riuscisse. Per non pensare a Scorpius,aveva persino concesso a Jack Nott un'altra delle famose 'mezz'ore'. Sciocco dire che si era sentita ancora peggio: viscida,vile,stupida. Una bambina.
Ma i sentimenti non possono essere chiusi in un cassetto,fingendo la loro inesistenza. Bisogna ammettere di sentirli,ma era ciò che Lily non era capace di fare,e ciò a cui Scorpius ormai s'era rassegnato da tempo.
L'aveva baciata,aveva fatto ciò che più sognava,e lei era sparita,fuggita,scomparsa. Non lo guardava nemmeno più in faccia.
Ma che diavolo! pensò il ragazzo colpendo il muro con un pugno. Perchè proprio lei? Di tutte le ragazze normali della scuola,dovevo innamorarmi della più strana,della bastarda,della Potter. Suo padre se ne sarebbe semplicemente fregato. Ma lui non era Draco,aveva un cuore e non aveva paura di mostrarlo alla ragazza che amava.  Si nascondeva spesso dietro ghigni,sorrisetti cattivi e bastardaggine da Malfoy,ma aveva capito che con Lily non attaccava. E che la voleva,a qualsiasi costo. E se ciò comprendeva lo spogliarsi di tutto davanti a lei,l'avrebbe fatto. Avrebbe mostrato il vero Scorpius Malfoy,quello dietro i magnetici occhi argentei e il fisico muscoloso,segnato da anni ed anni di Quidditch.
Ma ne valeva davvero la pena? Sì. Oh,sì.


<<
Allora,sorellina,come procede la vita? >> James era seduto accanto a Lily,sulla sponda del Lago Nero. Faceva un freddo incredibile,ma entrambi erano fasciati da sciarpe,cappotti,guanti e cappelli,e sembravano con accorgersene. Era tanto che non si concedevano una chiacchierata,ma quello non era esattamente il momento migliore per parlare,per lasciarsi andare. James era un fratello fin troppo protettivo,e se avesse anche solo colto un'alone di tristezza nella sorella,si sarebbe fatto prendere dal panico.
<< Come sempre,Jamie.  A te? >> rispose Lily atona,senza la minima emozione. Si torturava una ciocca di capelli sfuggiti al cappello,osservandoli con sguardo malinconico.
<< A me benissimo piccola,sono uscito con Charlene Blander di Corvonero,hai presente? Quella con i capelli biondi e due tet- >> mimò un seno mooolto prosperoso,facendo ridacchiare la sorella minore. Era sempre il solito,un pazzo! Ma l'adorava anche per questo. Avrebbe voluto anche Al accanto a lei,ma era occupato con le ripetizioni di Storia della Magia,e non era potuto venire con loro al Lago.
<< Ah,complimenti! E hai concluso la serata in bellezza? Oppure ti ha smollato sul più bello? >> gli chiese,sorridendogli e carezzandogli il viso.
<< Lily! Tu nemmeno dovresti saperle certe cose,andiamo.. >> ribattè lui. La sua sorellina,la sua piccola Lils non poteva conoscere il sesso! Era così piccola.. Una bambina ancora. Cioè,non proprio. Ha già sedici anni .. E' cresciuta,James,non puoi proteggerla per sempre. Ormai sà badare a sè stessa.
Non sapeva per nulla di tutto ciò che sua sorella aveva combinato,nè di Lucas - suo migliore amico -,nè di Nott,nè di tutti gli altri con cui era stata a letto. Se avesse sospettato qualcosa,Lily sapeva bene che sarebbe andato dritto dai ragazzi interessati a dirgliene quattro,e a conciarli per le feste. Nessuno doveva permettersi di toccarla!
<< Non ho 4 anni James,andiamo! Comunque? >> era curiosa,la piccoletta.
Alzò le sopracciglia. << Bè,forse hai ragione sorellina. Ho concluso,ok? Ma da questo momento in poi niente più domande o allusioni all'argomento! Non sopporto che proprio tu sappia certe cose. Piuttosto >> continuò,curioso e un pò allarmato << Non và tutto bene a te,Lils. Cos'è che ti turba? >>
<< Nulla,Jim,davvero nulla.. Sto benissimo! >> Non doveva assolutamente sapere di Scorpius. Se c'era qualcosa o qualcuno che odiava,bè quello era proprio lui. Non si sopportavano dal primo anno,erano sempre a battibeccare. E,soprattutto dopo la scenata al campo di Quidditch di qualche settimana prima, se avesse immaginato che lei e Malfoy si erano baciati,l'avrebbe ucciso. Già non sopportava di vederlo osservarla con certi sguardi,ma sapere che le loro labbra si erano incollate per alcuni minuti gli avrebbe dato una buona occasione per cruciare il biondo,cosa che avrebbe tanto voluto fare da tempo.
<< Ma ho da chiederti una cosa.. >> continuò,ridacchiando.
<< Spara. >>
<< Che ne pensi di Cate? >> chiese a bruciapelo.
James apparve confuso. << Intendi Catherine Zabini? La tipa che ti porti dietro come schiavetta,Lils? >>
<< James Sirius! Non è la mia schiavetta,è la mia migliore amica! Stupido che sei! Sono sei anni che la conosci e che la ospitiamo da noi,e ancora non sai chi è!? Comunque sì,proprio lei. E' bella,vero? Bionda,occhi azzurri,pelle ambrata.. Davvero sexy. >> Sorrise a trentadue denti,come faceva da bambina per ammaliare il suo papà,che non sapeva negarle assolutamente nulla.
<< Certo che so chi è! Ma voi Serpi proliferate talmente tanto,che chissà quante 'Cate' avete! >> - si beccò un pugno sul braccio - << Ma sì,è davvero carina come dici. Ok che non l'ho mai davvero guardata,però non è affatto male. Perchè me lo chiedi? Anche lei non resiste al fascino assolutamente irresistibile di James Potter? >> si scompigliò i capelli e la guardò beffardo. Idiota.
<< E dai Jamie! Nooo,per carità,nessuno resiste al tuo fascino! Se non fossi tua sorella ti avrei già adocchiato. >> disse prendendolo in giro. << Oppure ti và un incesto? >>
<< LILIAN! >> urlò scandalizzato il fratello. << Dici sul serio? >> chiese poi spaventato.
A volte mi chiedo come mai siamo della stessa famiglia. Io,papà,mamma e Al non siamo talmente stupidi. Sorrise. << Ma ti pare. Comunque ti andrebbe di uscire con Cate? Organizzo qualcosa. >> propose,eccitata.
<< La mia sorellina mi offre un appuntamento? Come potrei rifiutare? >> scoppiò a ridere. << Ma scoprirò presto cos'hai,Lils,perchè a me non la dai a bere. >> Divenne d'un tratto serio.
<< Bè,non ti conviene. Lo dico per la tua salute mentale,James. >> ribattè anch'essa seria.
<< Qualsiasi cosa sia,affronta la situazione di petto,come sai fare soltanto tu. Và dove devi andare,e prendi ciò che devi prenderti. Ti voglio bene piccola. >> le diede un bacio sulla guancia,per poi alzarsi e allontanarsi.


Author'space:
Heyyyy allora? Ho aggiornato presto? :P a me piaciucchia il capitolo,dai.. Che farà Lily? U___U
io lo soo nannannerooooo! quanto sono scema. ok,magari ciò che ho scritto non è il massimo,e sempre corto,ma che posso farci ><
spero recensiate,amo i commenti!
xoxo,manu








Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ( S-Scorpius.. Please! ) ***


( S-Scorpius.. Please! )


Aveva fatto passare un'altra settimana,altri lunghissimi sette giorni prima di prendere una decisione. Quella decisione.
La chiacchierata con James l'aveva stimolata e fatta riflettere,e finalmente aveva capito: doveva fare qualcosa,sbloccare la situazione; ed era proprio per questo motivo che Lily entrò trafelata nel dormitorio di Serpeverde dopo una lunga giornata in cortile,per dirigersi poi senza esitazione nella camera di Caposcuola di Scorpius.
Oltrepassò la porta velocemente,senza nemmeno bussare. Lo trovò disteso sul letto a leggere un libro Babbano,in tutta la sua assurda bellezza platinata. << Malfoy,dobbiamo parlare. >> disse allora,senza fiato.
Il ragazzo,che era rimasto stupito ed emozionato da quell'intrusione,ma non aveva lasciato trasparire nulla,alzò gli occhi dal libro e sorrise,incitandola a continuare.
<< Ecco, si tratta di noi.. La storia è che.. >> non riuscì a terminare la frase,siccome lui si era alzato in un baleno e portatosi  accanto a lei,le aveva sigillato le labbra in un bacio dolce,tenero e quasi infantile. Era un semplice sfioramento,ma dopo un pò la lingua di Scorpius chiese l'accesso alla bocca di Lily,la quale si dischiuse in un gemito e un sorrisetto,permettendo così un contatto più profondo,mentre il bacio si trasformava in qualcosa di più irruento e passionale,carico di desiderio.
Le mani della rossa erano andate tra i capelli del biondo,massaggiandoli e beando di quella morbidezza; quelle di lui invece era occupate diversamente: una carezzava la folta chioma rosso-castano di Lily,per poi scendere e risalire sulla schiena, l'altra invece le cingeva la vita,avvicinandola a sè.
Con qualche intricato incantesimo non verbale,Scorpius chiuse la porte,sigillandola. Nessuno avrebbe dovuto o anche solo potuto interrompere quel momento,il loro.
Scorpius la sbattè al muro e con una mano iniziò a carezzarle la coscia,mentre lei poteva sentire  l'erezione di lui attraverso la stoffa dei pantaloni.
Il contatto faceva impazzire entrambi,mentre la bocca di lui,staccandosi a malincuore da quella di lei,la baciava sul collo,lasciandole traccie roventi.
<< S-Scorpius.. ti prego. >>
Una richiesta,una supplica.
Si guardarono negli occhi,scuriti dal desiderio. Il ragazzo allora la portò sul letto,dove si liberarono velocemente dai vestiti,lasciandosi entrambi nudi,beandosi l'uno della vista dell'altro.
Poi,dolcemente,si unirono. Scorpius voleva dimostrare che l'amava,voleva farglielo capire ad ogni costo.
Quando comprese che entrambi stavano per venire,la guardò e disse: << Lils.. Sei meravigliosa. >> avrebbe dovuto dirle ciò che provava,ma non c'era riuscito.
Con un ' ultima,profonda spinta,insieme arrivarono gridando per il piacere.

Erano le 3 di notte,ma Scorpius era ancora sveglio. La osservava,mentre dormiva beatamente,con un sorriso sulle labbra e gli stupendi capelli scomposti sul cuscino,e il petto che si abbassava e si alzava regolarmente. Il minuto corpo coperto soltanto a metà dal lenzuolo verde-argento. Era divina in quel momento. Non l'aveva mai vista più tranquilla,ma nemmeno così dannatamente bella. Quasi credeva fosse un sogno ciò che era successo. Lei aveva ceduto,si era abbandonata a lui,e in così poco tempo..
Era facile,assurdamente felice. Ridacchiò,al pensiero di come ciò fosse potuto accadere.
Sapeva che Lily l'aveva odiato e adesso.. In poche settimane,l'aveva fatta sua. Certo,si era dannato l'anima,ma alla fine tutto era andato bene. Avevano fatto l'amore,ed era stato fantastico.  E lei l'aveva addirittura pregato.
Si abbassò dolcemente,per non svegliarla,per poi portare il viso accanto a quello di lei,e scoccarle un lieve bacio sulle labbra.  
<< Ti amo,Lilian Luna Potter. >> sussurrò,abbracciandola,per poi cadere addormentato anche lui.

Author'space:
Mi dispiace,anche questo capitolo è orribile,e avete penato per averlo ahah. E' pure cortissimoooooooo. E' passato un secolo,ma sono stata occupata con l'altra fiction, how much do you care?
Mi piacerebbe molto leggere vostre recensioni anche lì. E' una Lily/Scorpius/Rose,leggermente diversa da questa. Anzi,molto.
Bella non è,è pur sempre mia! Ma potreste commentarla? *occhi dolci*
Comunque,è la prima volta che descrivo un momento come il sesso: so di non esserne capace,però c'ho provato.. Non ho scritto tutti i particolari,perchè preferisco che li immaginiate da voi.
Un bacio,fatemi sapere e recensite <3
xoxo,manu

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ( Are you kidding me,Zabini? ) ***


( Are you kidding me,Zabini? )


Il fatto che Lilian Luna Potter e Scorpius Hyperion Malfoy stessero insieme fece parlare l'intera scuola per molto tempo,addirittura per le generazioni a venire. Del resto,nessuno se lo sarebbe immaginato: Harry Potter e Draco Malfoy da ragazzi erano stati nemici giurati. E invece i loro figli si amano.
Che strana,la vita.
Non tutti erano sorpresi,però: Catherine Zabini era certa che sarebbe andata così. Conosceva Lily e Scorpius,e aveva capito del loro amore già da un pò,specialmente di quello di lui. Ed ora non poteva far altro che sorridere vedendoli così felici,mentre ridacchiavano tra loro in Sala Comune.
Aveva notato gli sguardi di tutti i Serpeverde puntati verso i due piccioncini: le ragazze erano adirate e gelose,i ragazzi invece ammirati e scioccati. Certo,era un evento epico,ma i due erano anche rispettivamente Principe e Principessa della Casa,quindi si completavano a vicenda. Ed esteticamente erano bellissimi uno accanto all'altra.
In quel momento si alzarono per dirigersi in Sala Grande,per la colazione. Camminarono mano nella mano,incenerendo con lo sguardo chiunque li guardasse male,per poi sorridersi a vicenda,con gli occhi che brillavano.
Inutile dire che nella sala gli sguardi erano gli stessi che nel dormitorio; tutti,e dico tutti li guardavano,iniziando dai professori fino a finire ai primini,che di Hogwarts a stento conoscevano qualcosa. Ma loro due erano famosi,quindi persino i piccoletti ne conoscevano l'esistenza. Ed erano pur sempre i figli del Bambino Sopravvissuto e del più giovane Mangiamorte mai esistito,quindi è anche ovvio che la gente li conoscesse.
Quando entrambi si sedettero al tavolo,però,non si accorsero di due paia d'occhi che li osservavano come a volerli uccidere: erano gli occhi verdi e nocciola di Albus e James Potter. Ebbene sì,i due fratelli iperprotettivi di Lily,odiavano Scorpius. Ma questo suppongo si fosse già capito all'inizio.
Ed era quello il motivo per la quale si dirigevano verso il tavolo di Serpeverde,fino a fermarsi esattamente dinanzi al ragazzo,che li guardava ostile.
<< Ebbene,Malfoy? Cos'è questa storia? >> chiese James furioso,dardeggiando il suo sguardo tra i due ragazzi,che ancora avevano le mani congiunte.
<< Nulla che ti riguardi,Potter. >> rispose Scorpius alzando le spalle e iniziando a mangiucchiare il suo croissant.
A quel dire,James ruggì quasi,provocando lo stupore generale. << Non sono fatti miei,Malfoy? No? Stupido albino deficiente,ti porti per mano mia sorella! Certo che sono fatti miei! >> urlò. I professori nemmeno si presero il disturbo di calmare i due: sarebbe stato impossibile.
Vedendo che il suo - pensare a quell'aggettivo le provocò un brivido di piacere - Scorpius stava per arrabbiarsi davvero,Lily esclamò: << Davvero non sono fatti tuoi James! Sono miei,e solo miei! Non devo dar conto a te di ciò che faccio.. Non sei mio padre! >>
Ta-dan,piccola Lily,ecco l'errore: non è tuo padre. Perchè,se lo fosse,sarebbe stato ben peggio di un fratello maggiore arrabbiato.
Il lampo negli occhi nocciola di James preoccupò la sorella. << Bè,Lilian,hai ragione. Ma tranquilla,anche lui saprà presto di questo tuo nuovo giocattolino.. E tu,baby furetto,toccala e ti giuro - e lo giuro sul serio - che la tua stupida,insulsa ed albina vita finirà prima che tu mi senta dire 'Kedavra'!>> sussurrò,per poi voltarsi ed andarsene,seguito da Albus,che però aveva guardato malinconico Lily,mormorando uno 'scusa',per poi andar via.
Scorpius continuò imperterrito a mangiare,come se nulla fosse accaduto; come se non fosse stato appena insultato e seriamente minacciato di morte. Sapeva che Potter non scherzava,ma non gli interessava. Ora,l'unica cosa importante era che finalmente aveva la sua Lily,che lo osservava con occhi impauriti e tristi. L'unica cosa che fece fu accarezzarle il bel viso,donandole uno scintillante sorriso. << Andrà tutto bene,Lily,te lo prometto. >>
Ma sapeva benissimo di sbagliarsi,perchè i guai erano appena cominciati.


<< Maledetto furetto platinato! Maledetto! >> urlò James appena fuori la Sala Grande. Credeva di non essere visto da nessuno,ed invece c'era una ragazza che lo guardava,con occhi dolci.
<< Non prendertela così,James,non c'è nè bisogno.. >> sussurrò Cate,uscendo dal suo nascondiglio dietro un'armatura.
<< Che diavolo..? >> il giovane si voltò,per poi vedere la bella bionda che gli si avvicinava sorridendo.
<< Calmo,James.. Scorp ci tiene a lei,tanto. >> disse lei ridacchiando.
<< Mi prendi in giro,Zabini? >> sibilò James,guardandola furente.
Lei si limitò a ridere,per poi andare via,ben sapendo di aver appena impresso la sua immagine nel cervello della sua nuova preda.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=391226