Zero Purosangue

di Mavis Dragneel
(/viewuser.php?uid=948194)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 01) Inizio ***
Capitolo 2: *** 02) Ospiti ***
Capitolo 3: *** 03) Takuma Ichijo ***
Capitolo 4: *** 04) Shiki Senri e Rima Toya ***
Capitolo 5: *** 05) Akatsuki Kain ***
Capitolo 6: *** 06) Hanabusa Aido ***
Capitolo 7: *** 07) Ruka Souen ***
Capitolo 8: *** 08) Sayori Wakaba ***
Capitolo 9: *** 09) Zero Kiryu ***
Capitolo 10: *** 10) Nuovi alunni ***
Capitolo 11: *** 11) Chiarimenti ***
Capitolo 12: *** 12) Compleanno ***
Capitolo 13: *** 13) Festa ***
Capitolo 14: *** 14) Entrata in scena ***
Capitolo 15: *** 15) Camera ***
Capitolo 16: *** 16) Night Class ***
Capitolo 17: *** 17) Maledizione ***
Capitolo 18: *** 18) Rido Kuran ***
Capitolo 19: *** 19) Trauma ***
Capitolo 20: *** 20) Fine della scuola ***
Capitolo 21: *** 21) Incidente ***
Capitolo 22: *** 22) Epilogo ***



Capitolo 1
*** 01) Inizio ***


INIZIO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

P.V. Nessuno

 

Il nostro cacciatore preferito sta attualmente uccidendo livelli E, ovviamente con la sua fidata Bloody Rose, in un edificio abbandonato ai confini della città. Per fortuna non c'è nessuno in giro o avrebbe avuto problemi per il suono dei colpi di pistola.

 

<< Ti credi superiore a noi solo perché sei un Purosangue >> gli urla addosso il livello E, cercando di prenderlo alle spalle << Ci uccidi quando siete voi la causa >> cerca di artigliarli il petto, quando si gira per sparargli, ma fallendo e finendo con un colpo di pistola in testa per poi diventare cenere.

 

<< Hai ragione, è colpa dei Purosangue quello che vi è successo, ma non mettetemi a paragone con quelle Sanguisughe che ti hanno morso >> ringhia Zero mentre cerca altri livelli E ma non trovandone nessuno quindi torna all'accademia per il resoconto della missione, dandola al preside Cross nonché presidente dell'associazione.

 

-Accademia Cross-

 

<< Zero, mio adorabile figliolo, come andata la missione? >> gli chiede il suo tutore legale mentre gli salta addosso per tirarlo in un abbraccio d'orso che il ragazzo schiva, con la conseguenza di far finire il preside con la faccia contro la porta appena chiusa dal ragazzo entrato.

 

<< Bene, erano solo una decina >> ovviamente Zero non ha nemmeno un graffio a conferma che la missione è andata a buon fine senza problemi.

 

<< Allora presumo che non ci siano stati problemi? >> chiede, dopo essersi rialzato e seduto sulla scrivania doverà precedentemente seduto. Ha visto lo sguardo sul volto del ragazzo ed è preoccupato.

 

<< I livelli E hanno riconosciuto che sono… chi sono >> non si fida a dirlo ad alta voce, troppi vampiri in zona, per fortuna il preside capisce.

 

<< Lo sai Zero, il tuo compleanno è fra un mese e i tuoi poteri sono aumentati. Ovviamente solo i livelli E se ne accorgono, ma fra una settimana lo scoprirà anche la Night Class perché il tuo profumo e il tuo sangue cambierà >> dice serio il presidente, vede che il ragazzo davanti a lui si raddrizza e sbianca leggermente, quasi invisibile soprattutto con la sua pelle già pallida << Il potere puoi nasconderlo imparando a controllarlo, per il sangue basta non ferirsi e il profumo… >> guarda nel cassetto e tira fuori una boccetta di profumo << Due spruzzi a volta e due volte al giorno, sembrerei un livello D/C >>.

 

<< Grazie… papà >> afferra velocemente la boccetta e scappa fuori prima che il preside possa commentare o tentare di abbracciarlo. Sente comunque gli strilli di gioa dal Preside, dopo aver avuto diversi secondi di silenzio per metabolizzare la parola, anche dopo che è fuori dai corridoi, da la colpa ai suoi sensi da vampiro che stanno migliorando.

 

<< Il mio carino è adorabile Zero-chan mi ha chiamato papà, posso morire felice >> urla al telefono, quando Yagari ha alzato la cornetta. Come risposta ottiene degli insulti dal cacciatore per poi essere riattaccato in faccia ma lui è troppo felice per essere triste o arrabbiato.

 

-Cambio classe-

 

Zero ha saltato le lezioni ma stava facendo delle commissioni affidategli dal preside. Questo è quello che la Day Class ha sentito dal loro insegnate, Kaito Takamiya. A differenza, la Night Class, sapeva che era in missione per ordine del presidente dell'associazione dei cacciatori di vampiri.

 

Ovviamente è presente al cambio classe con Sayori, ed è presente anche Kaito ma non come prefetto, solo come insegnante.

 

Sayori ha sostituito Yuuki da quando lei si è trasferita nella Night Class. Quando Sayori ha scoperto che Zero doveva occuparsi dei compiti di prefetto da solo voleva aiutarlo, non che Yuuki abbia fatto mai molto ma almeno gli dava un po' di compagnia. Sayori è stata facilmente accettata da Cross perché sa già dei vampiri, anche pochi altri a scuola lo sanno ma hanno scelto di non essere prefetti.

 

Mentre Zero fulmina con lo sguardo chiunque cerca di avvicinarsi troppo e Sayori tenta di farle ragionare, Yuuki sta parlando con Kaname e non si accorge di aver davanti Zero quindi finisce per scontrarsi con lui. Zero distoglie lo sguardo e si prepara ad insultare pesantemente qualunque stupido vampiro gli sia venuto addosso ma fermandosi quando vede chi è.

 

Lei alza lo sguardo verso di lui, dopo essersi rialzata perché quando l'ha urtato è caduta, è si accorge che è Zero, il suo ex fratellastro << Cosa pensi di fare insulso livello E, scusati subito con la tua principessa per averla fatta cadere >> gli dice in un sibilo mostrando le zanne affilate e attirando l'attenzione di tutti.

 

I vampiri sospirano o scuotono la testa mentre gli umani ignorano ciò che dice, perché non capisce cosa intende. Chi lo sa, la guarda con odio, non che le altre ragazze non la odiano, alcuni hanno tenuto i ricordi sui vampiri ma non sono molti e sono principalmente ragazze.

 

Sayori si prepara a mettersi in mezzo a loro per fermare la lotta, ovviamente triste per la sua migliore amica persa e anche per il suo amico. Per fortuna non l'ha mai veramente amata più di una sorella o non immagina come sarebbe distrutto, contando quanto sta già male ora.

 

<< Non devo chiedere scusa a una ragazza pomposa che mi è venuta addosso >> le sue parole sono fredde e dure ma gli occhi sono pieni di tristezza e dolore per le parole che la ragazza gli ha rivolto.

 

<< Come ti permetti tu… >> inizia ad urlare e sta per usare i suoi poteri da vampiro per sottomettere quel insulso livello E. Non gli interessa l'essere nel mezzo del cambio classe, Sayori in mezzo a loro due con le braccia aperte e guardandolo con un misto di odio e tristezza o Kaito che prende la sua arma anti vampiro ed è pronto ad attaccarla.

 

Sente una mano sulla spalla è sente una voce fredda e autoritaria parlargli << Yuuki calmanti, non fare scenate siamo già in ritardo >> detto ciò ritira la mano quando è sicuro che la ragazza si sia calmata << Mi dispiace per i problemi che mia sorella vi ha causato Wakaba, Kiryu >> gli dice con un leggero inclinamento della testa verso il basso, facendo ringhiare Yuuki che sta per parlare ma zittita da un suo sguardo.

 

<< Portala via Kuran, siete in ritardo a lezione >> gli dice il cacciatore con il suo solito sguardo e voce calma mentre Sayori gli sorride gentilmente.

 

Normalmente la Night Class si arrabbierebbe per le parole del cacciatore ma non ci fanno più molto caso. In realtà l'intera Night Class lo guarda con un qualcosa di simile a rispetto e ammirazione, soprattutto il circolo interno di Kaname.

 

<< Andiamo Yuuki, non ritardiamo più di quanto non sia la lezione >> gli dice Kaname guidando i vampiri verso la classe per iniziare la lezione, dopo aver rivolto uno sguardo d'odio puro verso i due prefetti va da parte a Kaname per afferragli il braccio e chiacchierare come prima.

 

<< Kiryu, stasera posso venire da te a mangiare… non voglio stare con Yuuki, intendo Yuuki Kuran-sama >> dice impacciato Aido mentre cerca di non farsi sentire dalla ragazza.

 

<< Nessun problema, se vogliono venire anche il resto del gruppo avvisami >> risponde col solito tono di voce il cacciatore. Il vampiro annuisce felicemente e corre per non essere in ritardo a lezione, arrivato li avviserà gli altri ed è sicuro che ne saranno felici.

 

<< Sei proprio gentile Zero >> gli dice Sayori sorridendo, con il gruppo di ragazze che è d'accordo con la sua affermazione e facendo arrossire suddetto ragazzo.

 

<< Non è vero >> gli risponde e urla subito dopo, cosi che nessuno dica nulla per ribattere << Se non tornate subito nei dormitori vi farò sospendere >> al suo urlo le ragazze si lamentano e scappano verso i dormitori. Sanno di non tentare troppo il prefetto o le punirà davvero, nonostante sia molto gentile è comunque Zero Kiryu.

 

<< Domani ho voglia di biscotti al cioccolato, puoi prepararmene alcuni Zero? >> gli domanda l'unica ragazza che è rimasta davanti ai dormitori della Night Class << Grazie >> aggiunge subito, prima che il ragazzo possa parlare. Scappa verso i dormitori dove Kaito la addestra ogni sera per farla diventare una cacciatrice.

 

<< Dannazione >> borbotta il ragazzo mentre va nella sua stanza per preparare i biscotti ma gli suona il telefono, guarda il messaggio è sospira, dovrà preparare la cena per tutto il circolo interno di Kaname. Fortunatamente ha fatto la spesa oggi, con i soldi che Takuma ha insistito a dargli per i pranzi che prepara << Come sono finito in questa situazione >> sospirando ancora decide che preparerà anche per il preside, in fondo gli deve un favore e non vuole che si avveleni con la sua cucina << Sono davvero troppo gentile? >>.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 02) Ospiti ***


OSPITI

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Zero sta per diventare un vampiro purosangue ma quasi nessuno lo sa, il preside gli ha dato del profumo per nascondere l'odore da purosangue. Sayori è un prefetto mentre Yuuki è una stronza e Zero deve preparare la cena per il circolo interno di Kaname e ora…

 


 

P.V. Zero

 

Sto preparando la cena per i vampiri della Night Class, se qualcuno me l'avesse detto prima dello scontro con Rido, gli avrei riso in faccia e mi sarei anche offeso.

 

Certo che non potevo nemmeno pensare che Yuuki sarebbe cambiata così radicalmente, ho paura che cambierò anch'io ma la zia mi ha detto di non preoccuparmi e mi fido di lei.

 

Ho preparato la cena per il preside e l'ho lasciata nella cucina, i biscotti per Yori sono in una scatola in camera mia vicino alla divisa quindi non resta che preparare la cena per me e per gli altri vampiri.

 

Mi sono avvicinato a loro dopo che Yuuki li ha minacciati per essere troppo vicini a Kuran, o dopo che gli ha fatto dei dispetti, per fortuna sono riuscito ad aiutarli, non mi piace vedere le persone ferite. Non odio i vampiri come pensano tutti ma è la copertura perfetta per nascondere che sono un purosangue.

 

Suonano al campanello, prima controllo se la pasta è apposto, poi vado ad aprire controllando che il tavolo sia apparecchiato e che non ho dimenticato niente. Guardando l'orologio mi accorgo che mancano una decina di minuti prima che i vampiri abbiano finito la lezione e davanti alla porta c'è solo una presenza ed è…

 

Apro subito la porta e sorrido calorosamente all'ospite non previsto << Se continui a nascondere l'aura puoi nasconderti in camera mia, staserà ci saranno un po' di vampiri. Mi avresti dovuto avvisare che saresti venuto >> faccio il broncio ma mi sposto dalla porta per farlo entrare e lui mi sorride mentre entra.

 

<< Mi dispiace Zero, ma ti abbiamo chiamato e non hai risposto, eravamo preoccupati. La zia ha detto che probabilmente stavi cucinando ed ero d'accordo anch'io dal momento che il Sensei e Cross non ci hanno detto niente vuol dire che stavi bene ma Maria era preoccupata è ci ha assillati finché non ho deciso di venire per farla star tranquilla >>.

 

Controllo il telefono e mi accorgo delle chiamate perse << Dovrei attivare la suoneria >> ho l'abitudine di spegnerla mentre cucino per non essere disturbato << Hai già mangiato? >> mi fa cenno di sì << Ci sono dei biscotti in camera mia se vuoi prenderli, ne farò degli altri >> gli dico mentre torno a cucinare e lui chiude la porta.

 

<< Allora esco dalla finestra e cerca di chiamarci a volte >> dice mentre sale in camera mia.

 

<< Certo. Ricordati di chiudere la finestra dietro di te Ichiru >> gli dico, sapendo che mi ha sentito mentre sono in cucina per finire il sugo e controllare la pasta, sento la finestra aprirsi e chiudersi proprio mentre il campanello suona e controllando l'orario mi accorgo che è la Night Class quindi vado ad aprire.

 

<< Buon giorno Kiryu >> mi dice Takuma sorridendo appena apro la porta << Ha, scusa, è sera per te >> mi dice quando si accorge dell'errore.

 

<< Non preoccuparti >> gli rispondo mentre li lascio entrare e vado in cucina a togliermi il grembiule viola con scritto 'Zero-chan' in centro col colore argento. Un regalo di mia zia, le prime volte che l'hanno visto hanno riso ma ormai non ci fanno nemmeno più caso.

 

Prendo la pasta e dopo averla scolata la divido nei piatti per poterli portare in tavola e sento dietro di me due vampiri << Ti possiamo aiutare? >> si offre Shinki parlando anche per Rima. Gli faccio cenno di sì e prendono i piatti di pasta, due ciascuno per poi tornare a prendere gli altri mentre prendo io porto il sugo, avendo già messo il formaggio in tavola.

 

Mi siedo con le spalle alla cucina, cosi quando la torta è pronta poso andare a prenderla << Itadamatsuki >> diciamo tutti per poi mangiare.

 

Sono passati sei mesi dalla battaglia contro Rido e tutti sono cambiati dopo quell'evento. Kuran voleva partire ma ha deciso di non farlo e rimanere qui per promuovere la pace o qualunque altra cosa volesse veramente, ovviamente mi dispiace per la sua situazione ma…

 

<< Cosa ha fatto stavolta Yuuki? >> chiedo freddamente e vedo tutti distogliere lo sguardo.

 

<< Fra una settimana c'è il test di inglese e come sai non sono molto bravo in questo >> dice Aido con voce triste.

 

<< Non ti preoccupare, so che il Sensei non è il migliore degli insegnanti. Ho dovuto spiegare l'inglese e le altre materie a Kaito ogni volta che finivamo una lezione con lui, oppure andare dai miei genitori per farci spiegare >> mi viene un sorriso nostalgico mentre penso a quei giorni.

 

<< Grazie Kiryu >> mi risponde sorridendo Aido.

 

<< Di nulla, ma ti ho già detto di chiamarmi Zero quando siamo in casa, nessuno può sentirci da qui >> li vedo annuire e sorridere mentre tornano a mangiare tiro fuori la torta, una semplice crostata al cioccolato, dopo dovrò ricordarmi di fare i biscotti per Yori. Alla fine preparerò la cioccolata calda con i marshmallow, come sempre.

 

-Finito di mangiare-

 

<< Questi sono gli appunti, se hai bisogno di qualche chiarimento non esitare a chiedere, anche voi >> mi fanno cenno di sì per poi salutarmi e andare verso il dormitorio, sospiro e decido di preparare i biscotti. Takuma e Akatsuki mi hanno aiutato a sparecchiare e a lavare i piatti, persino le pentole.

 

Mi fermo quando noto una busta nel punto dovrà seduto Aido e sospirando decido di prenderla. Sanno che vivo con i soldi che mi dà il preside quindi hanno deciso di darmi dei soldi ogni mese o settimana, dipende da quanto vengono sorvegliati da Yuuki.

 

Hanno preso quest'abitudine dopo il primo mese, quando Ruka mi ha portato a fare shopping, ovviamente senza che Yuuki lo sappia. Ha scoperto che non avevo molti soldi e ne ha parlato con gli altri. Ho provato a rifiutare più volte ma i vampiri hanno deciso di darli a Cross che si è lamentato di come il figlio sia cattivo con i suoi amici che lo vogliono aiutare e tutto il resto delle lamentele. Li accetto per farlo star zitto ma ne uso il meno possibile e solo per preparare la cena per loro, o in caso di emergenza, dal momento che sono troppi soldi ma sono vampiri nobili quindi per loro sono normali.

 

Inizio a preparare i biscotti e poi andrò a lavarmi e infine dormire. È meglio se domani inizio a usare il profumo, non voglio correre il rischioso di essere scoperto dalla Night Class, soprattutto i Kuran. Kaname mi userà per uno dei suoi piani e Yuuki non sarà molto diversa. Perché capitano tutte a me? manca solo un mese prima che compia diciott'anni e diventerò un completo purosangue insieme a Ichiru e ci trasferiremo a vivere insieme a nostra zia e anche Maria, che è fidanzata con Ichiru.

 

-Day Class-

 

Entro in classe sbadigliando e metto la testa sul banco per dormire. Odio il fatto che anche le mie abitudini stanno cambiando e adesso mi viene sonno di giorno e non di notte, ovviamente anche prima ma ora che sto diventando un purosangue è peggio.

 

<< Ciao Zero, mi hai preparato i biscotti? >> mi chiede Yori mentre si siede da parte a me. Da quando Yuuki si è trasferita ha cambiato posto e adesso mi importuna quando può. Gli faccio segno con la testo per indicar la borsa e sento aprire la cerniera della borsa << Grazie Zero >> si siede tutta contenta e ascolta Kaito che fa lezione che ogni tanto mi tira un gesso per farmi ascoltare la lezione. Sa di non chiedermi nulla su ciò che sta spiegando perché sono cose che abbiamo studiato quando eravamo bambini, quest'argomento c'è l'ha spiegato mio papà.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 03) Takuma Ichijo ***


TAKUMA ICHIJO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Ichiru è vivo e Sayori sostituisce Yuuki come prefetto. Yuuki è una stronza e il povero Zero sta per diventare un purosangue fra un mese. La Night Class adora Zero, soprattutto il circolo interno di Kaname, ma perché…

 


 

P.V. Nessuno

 

Andiamo a scoprire perché il circolo interno di Kaname adora Zero e odia Yuuki.

 

Era passata una settimana da quando Yuuki è tornata un vampiro purosangue. Tutti hanno pensato che fosse irritabile per il cambiamento quindi hanno cercato di aiutarla ma non era così.

 

La sua prima vittima è stato Takuma Ichijo. Stava andando a parlare con Kaname per i danni alla scuola. Hanno detto più volte che è stato il consiglio e l'associazione dei vampiri la causa di ciò, soprattutto Rido. Il consiglio non gli dà retta e cerca di convincere Kaname ad andarsene da lì e terminare questa 'stupida idea della pace'. Fortunatamente Cross è a capo dell'associazione altrimenti ci sarebbero più problemi.

 

Prima che possa bussare alla porta di Kaname arriva Yuuki dalla porta accanto << Onii-san sta dormendo, non disturbarlo >> gli dice con voce fredda e un viso inespressivo.

 

<< Mi dispiace Yuuki-sama ma è una questione urgente e ho bisogno di parlare subito con Kaname >> le ha detto con un sorriso. Capisce che cerca di adattarsi all'essere un purosangue e prende Kaname come esempio, per questo la voce fredda e il viso privo di emozioni, o almeno questo è quello che pensano tutti.

 

<< Ti ho detto di non disturbarlo e non rivolgerti a lui in quel modo, è Kaname Kuran-sama e io sono Yuuki Kuran-sama. Stupido vampiro di livello inferiore >> gli ringhia contro con veleno nella voce e questo fa bloccare Takuma, forse ha sbagliato a valutarla.

 

<< Ma… >> tenta inutilmente di dire Takuma.

 

<< Avvicinati ancora a Onii-san e ti assicuro che te ne pentirai. So che Senri è stato posseduto e posso mettere il consiglio contro di lui e anche contro di te. Tuo nonno è quello che ha organizzato tutto insieme a Rido >> gli dice mentre torna in camera << Vattene via da questo dormitorio fino a domani sera, per il cambio classe. Non ti voglio qui >> dice prima di chiudere la porta.

 

Takuma rimane pietrificato e dopo poco tempo scappa via. Non vuole che metta in atto le minacce, non pensava che avesse questo carattere. Non può nemmeno dirlo a Kaname perché non può far nulla, in quanto lei è la sua sorellina e promessa sposa.

 

Corre finché non arriva ai cancelli della Night Class. Le lezioni della notte erano finite da pochi minuti. Lui si accascia contro il cancello e piange, sicuro che non c'è nessuno << Cosa ci fa una Sanguisuga come te qui a quest'ora >> sente una vece fredda davanti a di se e vede Kaito Takamiya che lo squadra in modo freddo finché non vede le lacrime e rimane confuso << Cosa può portare un vampiro a piangere? >> domanda ad alta voce ma a nessuno in particolare.

 

<< Kaito sbrigati, dobbiamo tornare indietro prima che il Sensei… >> si ferma quando vede Takuma per poi girarsi verso Kaito << Cos'hai fatto? >> gli domanda arrabbiato.

 

<< Hey non guardare me, stava già piangendo. Non so che problema abbia ma io non centro >> dice alzando le mani e Zero sospira prima di inginocchiarsi da parte a Takuma.

 

<< Cosa è successo? Kuran ti ha sgridato? Centra Yuuki? >> lo vede irrigidirsi all'ultima domanda << Che ne dici se mi spieghi cosa è successo nel mio dormitorio? >> al lieve cenno d'assenso lo prende gli prende la mano e lo aiuta ad alzarsi per poi portarlo nel dormitorio singolo che gli ha dato il preside.

 

-Dormitorio di Zero - Un'ora dopo-

 

Takuma ha finito di spiegare cos'è successo e Zero gli sta facendo la seconda cioccolata calda, con i marshmallow. L'ha fa anche per lui stesso e Kaito.

 

<< Quindi stai dicendo che Yuuki è una stronza? >> gli domanda Kaito << Lo sai che ha minacciato Zero il giorno dopo aver sconfitto Rido perché ha bevuto da Kuran? >> domanda a nessuno in particolare << Era stato quella Sanguisuga a costringere Zero a morderlo, lui non voleva >> dice arrabbiato, più con la mocciosa che col Kuran più grande.

 

Takuma spalanca gli occhi. Sapeva che Zero ha bevuto da Kaname, come tutti gli altri, quando ha scoperto che era un livello D. Non pensava che Yuuki lo minacciasse per quello o che Kaname lo avrebbe costretto, anche se questo era plausibile ma…

 

<< Smettila Kaito >> dice Zero mentre torna con la cioccolata << Visto che non sai dove dormire puoi restare qui, ho una camera da letto in più. Ovviamente non è nulla se paragonato alla tua stanza ma penso sia meglio di niente. Ci sono due letti, li puoi unire e crearne uno matrimoniale. Per di più ci sono così tanti incantesimi da cacciatore e vampiro su questa casa che nessuno può entrare se non un mio parente o lo voglio io. Yuuki non potrà farti niente >> offre Zero mentre beve la sua cioccolata.

 

<< Grazie Kiryu >> dice sinceramente Takuma, non sapeva che il cacciatore dai capelli d'argento avesse un carattere così gentile. Anche Takamiya era stato gentile con lui, a parte chiamarlo Sanguisuga, non lo aveva offeso o preso in giro.

 

<< Non preoccuparti, è meglio che ti faccia vedere la stanza quando hai finito la cioccolata. Fai pure quello che vuoi dopo, io sono stanco e andrò a dormire >> per confermarlo sbadiglia << Meglio che vai anche tu Kaito. Avvisa il Sensei che Takuma resterà qui stasera o se lo scopre potrebbe ucciderlo >> Takuma rabbrividisce mentre pensa al migliore cacciatore di vampiri vivente, ovviamente dopo Cross ma è in pensione, che vuole ucciderlo.

 

<< Certo Zero, avviserò anche il preside. Non gli dirò di Yuuki ma almeno non inizierà a lamentarsi per il fatto che hai perso la verginità >> detto ciò scappa fuori prima che Zero possa sparargli, infatti il proiettile colpisce il muro e inizia a imprecare contro Kaito.

 

<< Grazie davvero Zero, non so cosa avrei fatto senza di te >> gli dice Takuma sorridendo.

 

<< Non preoccuparti. Finisci la cioccolata e poi lasciami dormire >> gli dice mentre finisce la sua e Takuma annuisce felice.

 

-Cambio classe - Il giorno dopo-

 

Takuma ha dormito tutto il giorno. Quando si è svegliato a rifatto il letto e piegato il pigiama che Zero gli ha prestato. Ha anche scoperto che mentre dormiva Zero ha lavato la sua divisa e l'ha messa ad asciugare, gli ha anche preparato dei pancake come colazione con lo sciroppo da parte e avvertendolo di scaldarli nel microonde. Non poteva credere che Zero Kiryu sia così gentile con un vampiro.

 

Va da parte a Zero ma purtroppo è in ritardo, i cancelli si aprono e i vampiri escono mentre lui arriva. I vampiri non ci fanno caso perché pensano che Kaname lo abbia mandato da qualche parte mentre Kaname pensa sia andato dal consiglio e a Yuuki non interessa. Senri è un po' preoccupato ma chiederà dopo.

 

<< Grazie di tutto Kiryu >> dice Takuma mentre fa un leggero inchino di ringraziamento.

 

<< Di nulla >> gli risponde freddo lui ma Takuma gli sorride e va da parte a Senri. Ignorando la reazione di tutti che è ovviamente confusione.

 

<< Che è successo? >> chiede subito Shiki appena Takuma gli si avvicina.

 

<< Non preoccuparti, ti spiego dopo, adesso andiamo a lezione >> con un cenno esitante decide che dopo si farà spiegare tutto. Soprattutto perché sente il profumo di lillà e vaniglia provenire dai suoi vestiti, spera che non lo abbia tradito.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 04) Shiki Senri e Rima Toya ***


SHIKI SENRI E RIMA TOYA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Takuma è stato aiutato da Zero e Kaito dopo che Yuuki l'ha minacciato e buttato fuori dal dormitorio. Ha promesso di spiegare tutto a Shiki e ora…

 


 

P.V. Nessuno

 

<< … Questo è quello che è successo >> conclude Takuma dopo aver spiegato a Shiki tutto. È stato difficile è non sa perché ha voglia di una cioccolata calda con marshmallow. Sono nella stanza che condivide con Shiki.

 

<< Non posso crederci >> afferma Shiki mentre abbraccia il suo compagno. Si vergogna di aver pensato che possa averlo tradito << Devo ringraziare Kiryu per averti aiutato >> dice serio e vede un sorriso sul volto di Takuma.

 

<< Grazie, sapevo di poter contare su di te >> afferma mentre si accuccia nel suo abbraccio e Shiki gli accarezza la testa.

 

<< Non pensavo che i cacciatori fossero cosi gentili. Soprattutto con i vampiri >> dice pensieroso mentre continua ad accarezzare i capelli di Takuma.

 

<< Nemmeno io ma sono felice che siano cosi, altrimenti mi sarebbe toccato dormire all'aperto o nel fienile. Qualcuno si sarebbe accorto che qualcosa non andava >> dice mentre si crogiola nell'abbraccio sicuro e pieno di calore del proprio compagno << Devo anche dire che ho sbagliato a valutarlo. Lo pensavo freddo e antipatico ma è solo l'esterno, in realtà è molto dolce e gentile >>.

 

<< Devo preoccuparmi che mi lascerai per lui? >> chiede Shiki con un leggero cenno di dubbio nella voce e smettendo di accarezzargli i capelli.

 

<< Cero che no, stavo solo facendo un'affermazione. Lo sai che ti amo >> gli dice per poi baciarlo e mordergli il collo, dove aveva morso per suggellare il legame tra compagni. Shiki lo morde nello stesso punto il vampiro biondo.

 

Mentre stanno bevendo il sangue l'un dall'altro, la porta si apre ed entra Rima che rimane ferma per pochi secondi << Mi dispiace torno dopo >> scappa in camera di Ruka. Viene ignorata dai due che, dopo aver alzato lo sguardo verso di lei, arrossiscono e quando esce. Si guardano l'un l'altro per poi baciarsi di nuovo.

 

-Giorno dopo-

 

Takuma si sveglia e vede Shiki che si sta cambiando << Che succede? >> chiede mentre si sveglia e guardando l'orologio, si accorge che sono le due di sera, o pomeriggio per gli umani.

 

<< Io e Rima abbiamo un servizio fotografico. Me l'ho voleva dire ieri ma come hai capito ci sono stati degli inconvenienti >> dice mentre finisce di abbottonarsi la camicia bianca e si china per dare un bacio a Takuma << Torneremo prima dell'inizio della lezione. Se ci sono problemi ti chiamo >> gli dice mentre esce e va all'ingresso dove lo sta aspettando Rima.

 

-Ritorno all'accademia-

 

Tutto è andato bene tranne che davanti al dormitorio trovano Yuuki, che sta parlando col consiglio dei vampiri.

 

<< Che ci fate voi due qui? >> gli chiede con un'occhiata di puro odio, Rima pensa quello che pensano tutti i vampiri. Shiki, che sa la verità grazie a Takuma, è preoccupato.

 

<< Eravamo andati a un servizio fotografico e siamo appena tornati Yuuki-sama >> dice con gentilezza Rima. Cerca di essere gentile perché lei è importante per Kaname, ed è un purosangue nonché principessa dei vampiri.

 

<< Mi dovrai chiamare Yuuki Kuran-sama è ogni volta che volete uscire da qui mi dovrete avvisare. Per punizione starete fuori dal dormitorio fino a domani sera. Quando ci sono le lezioni della Night Class >> inizia lei con aria altezzosa.

 

Rima sta per ribattere ma Shiki le mette una mano sulla spalla e parla prima che lei possa farlo << Certamente Yuuki Kuran-sama. Ci dispiace per l'accaduto non succederà più >> fa un inchino costringendo anche Rima a farlo, la voce è prima di emozioni ma dentro ribolle di rabbia.

 

<< Sara meglio, adesso fuori dalle scatole, o cose migliori da fare che occuparmi della feccia >> dice mentre si rivolge al consiglio dei vampiri e Shiki si alza facendo alzare anche Rima e tirandola lontano da li. Lei è troppo sconvolta dall'accaduto e si lascia trascinare via.

 

La trascina verso il fienile prima che lei tiri via la mano e gli urla contro << Cosa è successo? Che pensi di fare? >> non è la solita Rima ma c'è anche da capirla.

 

<< Ti dovrò spiegare cosa è successo ieri con Takuma. Spero che non si arrabbi per avertelo detto >> dice tra sé l'ultima parte e pensa a cosa fare, potrebbe chiedere aiuto a Kiryu ma non sa come reagirebbe e poi…

 

I suoi pensieri si interrompono al suono della voce di suddetto prefetto << Cos'è successo? Centra Yuuki? >> aggiunge appena vede Rima arrabbiata e Shiki pensieroso che gli fa un cenno << Venite >> dice mentre va nel dormitorio.

 

<< Cosa ci fai qui? >> chiede Rima, mentre riprende un po’ di compostezza e quindi la voce è calma e composta, anche un po' fredda.

 

<< Ero venuto a controllare White Lily >> dice indicando il cavallo bianco << Ma posso tornarci dopo, a te non dispiace vero? >> l'ultima frase la rivolge al cavallo che nitrisce e sembra fare di sì con la testa e Zero gli sorride prima di andare verso il dormitorio. Shiki lo segue con una Rima riluttante.

 

-Dormitorio di Zero-

 

<< Quindi è questo che vi è successo? >> chiede mentre beve la cioccolata calda con i marshmallow e riceve un cenno del capo dagli altri due << Potete rimanere qui a dormire. Rima può prendere la mia camera e io posso dormire con Shiki, intanto non dormo molto e abbiamo orari diversi >> propone.

 

<< Grazie Kiryu >> risponde Shiki mentre mette giù la tazza vuota.

 

<< Non preoccupatevi, adesso vi faccio vedere le stanze e poi andrò a controllare White Lily e a fare il lavoro da prefetto. Purtroppo non ho nulla da prestarti Rima, dovrai accontentarti di una delle mie magliette >> gli dice mentre si alza per mettere le tre tazze vuote nel lavandino per pulirle in seguito. Lei gli annuisce senza parole e Shiki sorride leggermente.

 

Shiki chiama subito Takuma << Lo so che è tardi ma c'è stato un problema, ti spiego dopo… sto bene non è nulla di grave ma non posso venire a lezione… centra Yuuki Kuran-sama >> dice il nome con tono sarcastico. Si sentono dei suoni di panico dall'altro lato << Non preoccuparti sarò lì domani e ora sono da Kiryu… certo… ti amo anch'io ciao >> riattacca e sospira per fortuna che Takuma ha capito o avrebbe avuto problemi a spiegarsi.

 

-Dopo poco che Zero è tornato dal compito di prefetto-

 

<< Sono contento che mi vogliate aiutare ma se volete aiutare apparecchiate >> dice esasperato mentre medica l'ennesima ferita che Rima si è fatta mentre tagliava i pomodori e quelle di Shiki mentre tagliava le fragole. Stava facendo insalata e macedonia che cavolo. Non voleva il loro sangue in essa, è un livello D e c'è troppo sangue in giro, di questo passo li morderà.

 

-Giorno dopo-

 

Avevano delle divise pulite di riserva, nel caso tornavano in ritardo e hanno usato quelle. Zero gli ha lavato i vestiti e preparato i pancake da scaldare e sciroppo per loro la mattina, o sera nel caso di Zero.

 

<< Grazie Zero >> dicono in coro mentre la Night Class sta per attraversare i cancelli e si uniscono a loro mentre Takuma e Shiki si sorridono.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 05) Akatsuki Kain ***


AKATSUKI KAIN

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Shiki e Rima sono stati aiutati da Zero dopo che Yuuki li ha buttati fuori dal dormitorio. Takuma era già stato aiutato da Zero ma ovviamente il circolo interno non è finito e ora…

 


 

P.V. Nessuno

 

<< Non posso crederci >> dice Ruka dopo che Rima gli ha spiegato cosa è successo. Nel frattempo Takuma e Shiki si stanno abbracciando mentre Aido e Akatsuki sono sconvolti. Sono della stanza di Rima e Ruka.

 

<< Invece è vero >> dice Takuma, ha raccontato anche la sua storia perché ha pensato fosse meglio avvertirli. Chi sa cosa avrebbe fatto Yuuki se Shiki non sapeva cosa fare, rabbrividisce al pensiero e Shiki lo abbraccia più stretto.

 

<< Quindi Yuuki-sama è in realtà cattiva e Kiryu vi ha aiutato? >> chiede scettico Aido ma gli altri tre gli fanno cenno di sì << Questa è bella. Non posso credere che Zero Kiryu, un cacciatore di vampiri, che ci odia tutti fin nelle viscere, sia in realtà civile con uno di noi. Figuriamoci gentile, non sa cosa significa quella parola >> dice serio Aido.

 

<< Io ti ho avvertito Hanabusa, se non mi ascolti è peggio per te. Ti accorgerai quando ti minaccerà e ti butta fuori dal dormitorio, allora capirai. Sicuramente Kiryu ti aiuterà e saprai che dicevamo sul serio >> dice lapidario Shiki.

 

<< Io devo andare a parlare con Kaname stasera per questioni del consiglio. Visto che le lezioni sono finite sapremo se dite il vero domani >> dice Akatsuki mentre si alza e a verso la porta << Se torno vuol dire che avete torto, altrimenti ci vediamo domani a lezione >> dice mentre esce.

 

<< Lo vedremo domani >> dice triste Takuma << Spero che Takamiya o Kiryu non abbiano finito il loro giro, o che Akatsuki vada a casa sua >> dice Takuma.

 

<< Ma state zitti. Non è possibile che Yuuki-sama sia cosi e nemmeno che quei disgustosi cacciatori siano gentile >> sbotta mentre va in camera ad aspettare suo cugino e amante, non volendo credere che quello che dicono sia vero.

 

<< Yuuki Kuran-sama >> dice velenosa Rima << Ricordalo. Per il tuo bene >> afferma mentre Ruka la abbraccia e Aido sbatte la porta arrabbiato.

 

-Tre ore dopo-

 

Aido entra nella stanza di Ruka e Rima di corsa. Stavano giocando insieme a Shiki e Takuma a poker << Per favore, ditemi che Akatsuki è tornato >> li supplica Aido ma quando vede le loro espressioni cupe capisce tutto << Non mentivate vero? >> dice a nessuno in particolare.

 

<< No, ma spero che abbia trovato Kiryu o che sia andato da lui >> dice Rima mentre rivela le carte.

 

<< Come fate ad essere cosi tranquilli e sicuri che lo aiuterà? >> non capisce il perché fidino così tanto di un cacciatore.

 

<< Perché ci siamo già passati. Ha solo minacciato e finché Akatsuki starà buono e non fa nulla allora non ci sono problemi. Mi fido che Kiryu lo aiuti perché è davvero gentile >> dice Takuma mentre rivela le carte e vince.

 

Aido si arrabbia e chiude la porta dietro di sé, preoccupato per Akatsuki. Vuole uscire ma se lo fa si mette nei guai, se segue quello che dice Rima e Shiki. Torna in camera sua, e insulta Akatsuki per non aver nemmeno preso il telefono.

 

-Fuori dal dormitorio Luna-

 

<< Avevano ragione >> pensa Akatsuki ad alta voce. Non ha fatto molto ma è successo lo stesso che è successo con Takuma e non sa che fare. Non vuole chiedere aiuto a un cacciatore ma non può nemmeno passare la notte fuori, si accorgerebbero tutti che qualcosa non va. Sospira e medita su cosa fare ma sente una voce da parte a lui.

 

<< Quella puttana l'ha fatto ancora. Bisognerebbe avvisare Cross >> dice Takamiya mentre si avvicina al vampiro << Non può cacciare i vampiri dal dormitorio, nemmeno se è solo per una notte. Può essere pericoloso per gli umani >> afferma con rabbia e nasconde la preoccupazione che ha per suddetti vampiri.

 

<< Piantala Kaito. Lo sai che non gli interessa nulla degli umani, infatti il peggior pericolo per loro è proprio lei >> afferma mentre si avvicina a Kain << Mi segui? >> domanda e quando lo vede alzarsi esitante << Hai già mangiato? >> riceve un lieve segno del capo e decide che la prima cosa che fa quando torna a casa è la cioccolata calda con i marshmallow.

 

-Il rifugio per i vampiri abusati da Yuuki (dormitorio di Zero) - Mattina per i vampiri e sera per gli umani-

 

Akatsuki si sveglia nella camera degli ospiti di Kiryu e si accorge di avere i vestiti del giorno lavati su una sedia e anche una divisa della Night Class con un biglietto da parte.

 

Non sapevo la tua taglia ma dovrebbe andarti bene. Ho chiesto al preside Cross e ne aveva alcune di riserva.

 

I pancake sono da scaldare nel microonde e c'è dello sciroppo da parte, sono sul ripiano della cucina.

 

Zero Kiryu

 

P.S. Non fare tardi a lezione altrimenti Kaito ha detto che ti userà per i suoi allenamenti e fidati di me che non vuoi, ti consiglio di non tardare.

 

Ancora leggermente sconvolto scende a far colazione. Deve dar ragione agli altri, la cucina di Zero è la migliore.

 

-Cambio Classe-

 

<< Grazie Kiryu >> dice inclinando leggermente la testa prima che la Night Class arrivi. Le ragazze della Day capiscono che Zero ha aiutato i loro idoli ma non capiscono il come. Sono comunque felici di poter vedere i loro idoli cosi da vicino e per più tempo, anche se non osano avvicinarsi troppo per paura di Zero.

 

<< Non preoccuparti. Se hai bisogno di aiuto vieni, avvisa anche gli altri >> dice in un bisbiglio udibile solo al vampiro che a di lato a lui.

 

Quando esce, la Night Class, Akatsuki si va a unire a loro. Non prima di rivolgere un sorriso di ringraziamento a Kiryu, che fa a finta di niente, se non fosse per il leggero inclinamento delle labbra in su.

 

<< Avevano ragione? >> gli chiede Aido quando va da parte a lui ma non è una vera domanda, più che altro è un'affermazione.

 

<< Si >> gli risponde mentre prende la borsa da Hanabusa << Grazie >> mormora mentre prende la maglietta e la mette dentro.

 

<< Dopo ci racconti? >> a chiedere è Ruka che riceve un'occhiataccia da Hanabusa.

 

<< Dopo >> conferma mentre continuano a camminare.

 

<< Seiren, controllali e avvisami se succede qualcosa di strano >> sussurra Kaname, preoccupato per i suoi amici che ultimamente sono distanti e sembrano preferire Zero, alla sua guardia del corpo. Yuuki è troppo occupata a vantarsi per accorgersi di cosa sta dicendo Kaname.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 06) Hanabusa Aido ***


HANABUSA AIDO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Takuma, Shiki, Rima e Akatsuki sono stati aiutati da Zero, quando Yuuki li ha tormentati. Kaname sospetta qualcosa, cosi incarica Senri di controllare e…

 


 

P.V. Nessuno

 

Sono passati un paio di giorni dall'incidente con Akatsuki, ed è ovvio che non si può rimanere tranquilli per troppo tempo.

 

<< Non ci posso credere, un'insufficienza >> si lamenta Aido mentre vede il voto nel test di inglese.

 

<< Non penso di saper insegnare molto bene l'inglese. A detta dei miei studenti neppure le altre materie >> borbotta l'ultima parte ma essendo vampiri lo sentono << Se avete bisogno di aiuto chiedete a loro. Kaito è un bravo insegnante e Zero ha aiutato Kaito quando non capiva quello che spiegavo, era un autodidatta >> dice mentre esce dalla classe perché la lezione è finita << Se gli chiedete aiuto e meglio che me lo dite prima o rischiate di aver una pallottola in testa >> detto ciò esce dalla classe asciando tutti attoniti.

 

I vampiri decidono di uscire dalla classe e tutti, tranne il circolo interno di Kaname, si rifiutano di chiedere aiuto a un cacciatore << Aido, puoi darmi ripetizioni di inglese? >> chiede dolcemente Yuuki, terrorizzando il ragazzo.

 

<< Mi dispiace Yuuki-sama ma anch'io devo fare il recupero >> cerca di scusarsi ma accorgendosi di aver sbagliato a chiamarla sbianca leggermente.

 

<< Il nome è Yuuki Kuran-sama >> dice in tono freddo, ignorando i vampiri che sono ancora in classe. Kaname non c'era perché era in una riunione del consiglio dei vampiri << L'unica cosa che puoi fare è essere bravo a scuola, se non sai fare nemmeno questo non vali più niente. prendi ancora un’insufficienza e mi assicuro di prosciugarti di tutto il sangue, cosi che sarai utile a qualcosa… e non tornare fino a domani in classe >> dice per poi uscire dalla classe, lasciando sbalorditi tutti i vampiri che sono ancora in classe.

 

<< Hanabusa puoi fare una sola cosa >> gli dice Akatsuki mentre gli disegna cerchi con la mano sulla schiena.

 

<< Perché siete ancora in classe Sanguisughe, e perché lasciate che un purosangue se ne vada in giro da solo? >> li interroga Yagari mentre rientra << Che succede? >> chiede alzando un sopracciglio con l'unico occhio visibile.

 

<< Yagari-sensei >> inizia Takuma, attirando istantaneamente l'attenzione del cacciatore << Le dispiace se stasera Aido prende ripetizioni di inglese da Kiryu? >> la domanda sciocca tutti i vampiri presenti, tranne il circolo interno di Kaname.

 

<< Quindi centra quella puttana >> afferma ad alta voce e, vedendo la sorpresa sulla faccia del vampiro, decide spiega << Kaito è stato mio allievo e mi ha detto che la vostra principessa vi tratta male e vi sbatte fuori dal dormitorio abbastanza spesso. Zero ha detto che non volevate che si spesse quindi io e il preside non abbiamo fatto niente fidandoci del giudizio di Zero >> dice sorprendendo i vampiri soprattutto quelli che non sapevano nulla di Yuuki.

 

<< Grazie Yagari-sensei >> dice sinceramente Takuma e il cacciatore sospira.

 

<< Mandalo nel suo dormitorio, avviso io Zero. tieni questo quando entri >> tira fuori dalla tasca una piccola pietra color argento << Ti permetterà di entrare senza essere colpito dagli incantesimi >> detto ciò, esce per cercare il suo allievo. Nel frattempo, Kain, accompagna Aido nel dormitorio di Zero per poi tornare in quello Luna, non vuole far arrabbiare di più Yuuki e anche gli altri tornano al dormitorio Luna.

 

-Cambio classe-

 

Aido si è ripreso abbastanza, grazie a Zero. Adesso vuole ancora della cioccolata calda e marshmallow. Ovviamente ha già mangiato la cucina di Zero e sapeva che era buona, gli ha anche lavato la divisa come con gli altri.

 

<< Grazie Kiryu >> gli dice debolmente, mentre stringe la borsa, con gli appunti delle lezioni di Yagari-sensei.

 

<< Di nulla, se non capisci qualcosa, hai dubbi o non ti ricordi dimmelo >> gli dice con la solita voce mentre i cancelli si aprono e arriva la Night Class.

 

Aido gli sorride come ringraziamento, prima di correre verso Akatsuki, che sorride anche lui a Kiryu come ringraziamento.

 

<< Ho paura che la prossima sia io >> dice Ruka, essendo l'unica a non entrare nella collera di Yuuki Kuran-sama.

 

<< Speriamo di no >> afferma Takuma mentre sorride a Kiryu.

 

P.V. Kaname

 

Seiren mi ha spiegato cosa è successo e sono furioso a dir poco, ma se faccio qualcosa contro mia sorella lei lo scaricherà sugli altri. Per di più, nessuno di loro mi ha detto niente e capisco il perché. Mentalmente ringrazio Zero, per aver aiutato i miei amici ma non posso parlargli, perché non so la reazione che avrà Yuuki. Devo aspettare quando non riuscirà a trattenere la sete di sangue per parlargli. Sicuramente Yuuki non può dir nulla se aiuto la persona che gli ha salvato la vita.

 

Anche se sono stupito che Seiren non possa entrare in casa. Per fortuna ha sentito cos'ha detto Yagari ho avrebbe allertato Zero, e allora ci sarebbero dei problemi. Sono anche stupito che in realtà sia così gentile, sapevo che lo era ma non pensavo che sarebbe andato tanto lontano per dei vampiri. Forse possiamo essere amici, sarebbe un inizio, non si sa mai che possa amarmi come lo amo. Il problema e che sono un Purosangue, quindi non possiamo stare insieme.

 

Sento qualcuno tirarmi la manica e, sospirando lentamente, prendo tutta la pazienza che mi è rimasta, che è poca, per rivolgermi a Yuuki << Si? >> le domando con voce forzatamente gentile ma non sembra accorgersene.

 

<< Preferisci le ragazze con i capelli lunghi o corti >> mi chiede con fare innocente. In verità non mi interessano le ragazze ma solo un certo cacciatore dai capelli corti argento e occhi lilla.

 

<< Le ragazze sono più carine con i capelli lunghi >> dico ricordando l'Antenata. Non che mi interessi ma così la accontento e lei non mi rompe più le scatole.

 

<< Lo sapevo, grazie Onii-san >> mi dice con voce allegra e stritolandomi il braccio. Sospiro e mi rassegno a lei che mi abbraccia come una sanguisuga, ironico che Zero ci chiami cosi.

 

Purtroppo mi tocca sposare un purosangue. Va bene anche i maschi ma lei è l'unica, non accoppiata, che non vuole uccidermi o usarmi come marionetta. Quindi mi tocca sopportarla, Takuma ne è a conoscenza e penso che lo dirà presto agli altri, se non l'ha già detto.

 

Vorrei tanto che Zero fosse un purosangue o che ci fosse un modo per avere dei figli Purosangue con un ex umano. È l'unico modo in cui possiamo sposarci e aver figli senza che nessuno rompa le scatole. Dopo che avrò conquistato il suo cuore, ovviamente.

 

Sia maschi e femmine possono rimanere in cinta, anche col loro stesso sesso ma devono entrambi essere di livello A o B, gli ex umani non possono.

 

Sospirando per l'ennesima volta, guido tutti in classe e spero che Yuuki non farà nulla per un po'. Forse posso tenerla tranquilla ma ho un brutto presentimento.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 07) Ruka Souen ***


RUKA SOUEN

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

L'unica persona del circolo interno di Kaname rimasta è Ruka e…

 


 

P.V. Nessuno

 

Stavano tutti tornando nei dormitori e quindi andando a mangiare. Aido era appena tornato nei dormitori e non ha nemmeno dovuto spiegare molto su quello che è successo, perché lo sanno tutti i vampiri. Alcuni hanno persino pensato di chiedere aiuto a Zero per inglese.

 

Il problema e che alcune ragazze e ragazzi, tra cui Ruka e Yuuki, sono rimaste in classe perché Yagari si era lamentato con loro. Per non aver ascoltato la lezione e passare il tempo a parlare, disturbando gli altri. Dopo una ramanzina, che è durata un buon quarto d'ora ha deciso di lasciato tornare nei dormitori.

 

Mentre stavano tornando indietro, i ragazzi bloccano le ragazze e iniziano a tagliarli i capelli. Tutte tranne Yuuki, che inizia a ridere in modo folle << Sarò l'unica ad avere i capelli lunghi nel dormitorio >>.

 

Quando i ragazzi le lasciano andare le povere ragazze, esse hanno un taglio che è da film horror e iniziano a scappare nella foresta. Hanno paura che i ragazzi le aggrediscano, e in sottofondo sentono la risatina di Yuuki.

 

Sono tutte nella foresta, accucciate insieme vicino ad un albero. Quasi tutte piangono ma sentono un sospiro esasperato dietro di loro e iniziano a preoccuparsi. Tutte tranne Ruka che ,capendo chi è, dal profumo, si rilassa << Cos'ha fatto Yuuki stavolta? >> chiede Zero mentre si avvicina al gruppo e vede cosa è successo << Ho fatto i capelli a Yuuki e Cross da quando sono venuto qui, se volete che vi aiuti seguitemi >> gira indietro con Ruka che lo segue subito, e le altre esitano ma alla fine accettano di seguirlo.

 

-Dormitorio di Zero - Poco dopo-

 

Ha preparato la cioccolata calda con i marshmallow, per tutti. Ha già sistemato i capelli di due ragazze, ne mancano tre.

 

<< Purtroppo devo dire che non sono stupito ma non pensavo che arrivasse davvero a tanto >> pensa ad alta voce Zero. Mentre Ruka si siede e si fa tagliare i capelli in modo uniforme e sceglie l'acconciatura in cui tenerli.

 

<< Non sapevo fossi bravo con i capelli >> gli dice lei, ma solo per cambiare argomento.

 

<< Mi occupavo dei capelli di Ichiru e anche di mia mamma. A volte anche la zia o nostra cugina >> afferma mentre inizia a tagliarli.

 

<< Non sapevo avessi una cugina e una zia >> le risponde tranquillamente, curiosa della sua famiglia. Pensava fossero solo lui, il fratello e i genitori. Ma se ha altri parenti, perché non l'hanno preso dopo il massacro? Erano morte? Ha altri famigliari oltre loro?

 

<< Ci sono tante cose che non sai su di me >> afferma misterioso, ma con voce leggermente cupa, mentre continua a tagliarli i capelli << Dopo vi preparo da mangiare qualche preferenza? >> chiede per cambiare argomento.

 

-Ufficio Cross-

 

<< Zero, non possiamo continuare cosi. Bisogna fare qualcosa >> dice il preside, con Yagari e Kaito che sono d'accordo con lui.

 

<< Ma non potete mettervi contro un purosangue. Per di più la principessa dei vampiri >> Kaito apre la bocca per commentare ma Zero lo batte sul tempo << Aspettate il mio diciottesimo compleanno e poi potremo andare contro Yuuki. La zia e Ichiru hanno detto che si trasferiremo qui e siamo tre purosangue >> dice sottovoce l'ultima parola ma lo sentono tutti.

 

<< Va bene figliolo, continua ad aiutarli come vuoi tu. Daremo una mano senza esporci troppo >> dice Cross e riceve un sorriso di ringraziamento in cambio.

 

<< Hai tre camere vuote? Ho cinque vampiri femmine e solo due letti liberi >> afferma Zero mentre Cross ridacchia.

 

<< C'è il dormitorio per gli insegnanti. Se non gli dà fastidio star lì con loro e anche con due cacciatori >>.

 

<< Kaito può dormire nella stanza vuota, mentre il Sensei può dormire con te. Non sarebbe la prima volta >> scappa dalla stanza appena finisce la frase, ma riesce a vedere due volti diventare color pomodoro.

 

<< Piccolo moccioso impudente >> urla il suo Sensei. Si sente il colpo di un fucile ma nulla di più. Zero era già fuori dalla porta prima che sparasse.

 

-Cambio classe-

 

Nessuno sa niente, perché la camera del preside è insonorizzata dagli incantesimi per i cacciatori. Se la porta viene aperta l'incantesimo si ferma, il problema è che può entrare chiunque e non è sicuro.

 

Mentre la Night Class andava a lezione arrivano le ragazze. Hanno avuto problemi con i vestiti, avendo la maglietta di Zero o i vestiti di Yori, che ha aiutato volentieri. Ovviamente Zero a lavato le loro divise e fatto dei biscotti a Yori come ringraziamento.

 

<< Grazie Kiryu >> dicono in coro le ragazze, con i capelli corti. Nel frattempo, corrono verso la Night Class e dai loro amici o compagni.

 

<< Non sarai troppo gentile Kiryu? >> domanda Yori, mentre mangia uno dei biscotti che Zero le ha dato stamattina.

 

<< Vorrei poterle aiutare ma non posso fare nulla di più >> dice con voce triste “Per ora” aggiunge tra sé e sé preparandosi per sistemare i capelli di tutte le ragazze della Night Class e forse anche della Day.

 

-Con Kaname-

 

Quando vede le ragazze, con i capelli corti, capisce cos'era la brutta sensazione che aveva avvertito ieri. Capisce anche la domanda che Yuuki gli aveva fatto. Si sente stupido per non averlo capito prima e ringrazia mentalmente Zero per averle aiutate. Non vuole immaginare cosa sarebbe successo altrimenti.

 

Seiren gli ha spiegato cos'è successo è si è segnato i nomi dei vampiri per punirli in seguito. Purtroppo non ha capito di cosa abbiano conversato i cacciatori nello studio del preside. Non pensa sia importante, dalle parole urlate contro Zero quando è uscito. Probabilmente era solo la disposizione per le ragazze. Questo è il pensiero di Kaname.

 

Guardo Yuuki, che sorride in modo sinistro quando vede il taglio delle cinque ragazze. Kaname le dà uno sguardo di disgusto, che passa inosservato a tutti, tranne a Seiren e Takuma.

 

Kaname si accorge che Wakaba si avvicina a Yuuki, e le offre un biscotto. Lei lo prende e lo butta a terra << Non mangerò la cucina di quel sudicio livello E >> le sibila contro << Dammi il rispetto che merito e chiamami Yuuki Kuran-sama >> detto ciò va avanti convinta che Kaname la segua.

 

Kaname si ferma e le lancia un'occhiataccia, per poi prendere il biscotto da terra. È avvolto in un fazzoletto quindi non si era sporcato. Decide di assaggiarlo, rimane bloccato sul posto perché non pensava che Zero cucinasse così bene. Prende il fazzoletto è lo dà alla ragazza di fronte a lui << Grazie Wakaba. Fai i complimenti a Zero, cucina bene >> detto ciò le sorride, per poi andare in classe, con la maggior parte delle persone che lo guardano incredulo o sorridendo.

 

<< Grazie Kuran-san, gli e l'ho dirò sicuramente >> gli sorride per poi correre verso uno Zero attonito che guarda Kuran come se fosse pazzo.

 

Yuuki sta ribollendo di rabbia ma nessuno la calcola.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 08) Sayori Wakaba ***


SAYORI WAKABA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Si è capito perché tutto il circolo interno di Kaname, è anche altri vampiri apprezzano Zero e odiano Yuuki. Ma come Sayori è diventata prefetto…

 


 

P.V. Sayori

 

Sono triste che Yuuki si cambiata cosi tanto. Nonostante quello che mi aveva detto ieri sera Zero, non volevo crederci, ma è vero. Per fortuna Kuran sembra simpatico e gentile, a differenza della sorella.

 

Zero sta ancora guardando attonito Kuran. Mi chiedo se è davvero cosi strano, che si sia complimentato per la sua cucina? Forse si dallo sguardo di tutti. Anche se le ragazze umane iniziano a urlare << Kaze >> come un mantra. Dopo dovrò chiedere cosa intendano con questo.

 

Sento un brivido corrermi per la schiena, ma non capisco cosa sia. Probabilmente è solo freddo. Decido di tornare a casa. Ero venuta solo per parlare con Yuuki e smentire quello che aveva detto Zero, anche se l'ha solo confermato.

 

-Camera Sayori - Finite le lezioni della Night Class-

 

Sento un rumore e mi sveglio di soprassalto. Vedo dei capelli castani e occhi rosso sangue davanti a me, urlo per la paura.

 

Riconosco che è Yuuki, ma si sta avvicinando troppo a me. Mi accorgo che punta al mio collo ma è troppo tardi. Ha inserito le zanne è sta per succhiarmi il sangue.

 

Sento un altro rumore e la porta esce dai cardini, per poi cadere a terra. Sento anche dei colpi di fucile e la voce di Takamiya-sensei urlare di rabbia << Che pensi fare Sanguisuga? >> Yuuki mi toglie le zanne dal collo. Sento altre due voci ma svengo. Non sento il terreno, quindi qualcuno ma ha preso. Poi vedo solo il nero e non sento niente, sono svenuta.

 

P.V. Normale

 

<< Che ti salta in mente Yuuki? >> chiede freddo Kaname, rivolto a sua sorella. Tutti i vampiri hanno sentito il sangue. In realtà anche l'urlo, ma solo se erano abbastanza vicini. Zero e Kaname sono corsi verso Wakaba ma Takamiya e Yagari sono arrivati prima, essendo i più vicini.

 

<< Onii-san non è colpa mia. La sete di sangue mi ha colpito e Yori è mia amica. Volevo che stava con me per sempre >> cerca di essere innocente ma non funziona, non più.

 

<< Non puoi andare in giro a mordere chi vuoi Yuuki >> gli dice severo lui. Questa non la lascerà passare.

 

<< Ma il livello E ha potuto mordermi. Perché io non posso? >> rivolge un'occhiataccia a suddetto 'livello E', che si irrigidisce e distoglie lo sguardo.

 

<< Per prima cosa è un livello D, vicino al C, non un E. E tu sei un purosangue. Dovresti conoscere la differenza >> dice seccato e arrabbiato. Non ne può più di lei, la vuole uccidere ma non può << Come seconda cosa, bevi settimanalmente da me. Non hai problemi con la sete di sangue quindi è solo una scusa >> guarda Wakaba che è tra le braccia di Takamiya << Se vuoi mordere qualcuno devi avere il suo completo e assoluto consenso. Non sembra che lei te l'ho abbia dato >> dice in fine rivolgendosi ai cacciatori << Mi dispiace per i disturbi che vi ha causato >> si inchina come segno di scuse ottenendo un ringhio dalla sorella.

 

<< Metti una museruola a quella Sanguisuga Kuran. La prossima volte le sparo in testa >> afferma freddo Yagari abbassando il fucile ma non lo mette via.

 

<< Mi assicurerò che non capiti mai più >> risponde il vampiro mentre prende il polso della sorella è la trascina al dormitorio, sta volta ha esagerato.

 

<< Non ha morso abbastanza, è ancora umana ma ha perso del sangue. Ha subito un bello spavento. Domani è meglio se non va a scuola >> afferma Kaito guardando la ragazza che sta stendendo sul letto << Resterò qui stasera e mi assicurerò che non ci siano problemi >> si siede sul letto vuoto, che una volta apparteneva a Yuuki.

 

<< Domani la controllerò io, è meglio se per un po' sta nel mio dormitorio, ho una stanza vuota >> dice mentre esce.

 

<< Allora gli parlerai domani, per la sistemazione. Kaito assicurati di non farle niente è ancora minorenne, non ti voglio in carcere >> dice Yagari mentre esce.

 

<< Ma che cazzo… ? >> urla rosso come un pomodoro,\ quando ha capito cosa intendesse il suo Sensei. Facendo ridere i due cacciatori fuori dalla porta. Per fortuna che la ragazza sta dormendo.

 

-Giorno dopo-

 

<< Cos'è successo? >> chiede Yori a nessuno in particolare, ma riceve una risposta. Ha un bel mal di testa che non la lascia stare.

 

<< Quella puttana di una Sanguisuga ti ha morso, ma per fortuna l'abbiamo interrotta prima che potesse trasformarti >> afferma Kaito, con odio evidente nella voce, quando parla del vampiro femminile << Kuran dovrebbe punirla. Sembrava arrabbiato ma non so cosa le farà >>.

 

<< Ha >> dice solamente lei. Non sa cosa pensare o fare, non capisce nemmeno il perché abbia voluto morderla. Zero dice che è una maledizione essere un livello D e dubita che le volesse dare il suo sangue. Probabilmente verrebbe costretta ma è comunque diverso.

 

<< Dovrebbe arrivare Zero, che ti spiega meglio la situazione >> gli dice lui, distogliendola dai suoi pensieri << Ho una lezione da tenere e tu ne sei esonerata, insieme a Zero. Lui dovrà comunque partecipare al cambio classe >> parla mentre si alza dal letto << Stai bene? >>.

 

<< Si >> dice ma sembra pensierosa << Sei un cacciatore di vampiri piuttosto forte e bravo, vero? >> allo sguardo di sorpresa, nel volto del ragazzo, decide di non lasciarlo parlare è spiegare << Me l'ho ha detto Zero, sei uno dei migliori che esista >>.

 

<< Sono considerato il secondo migliore, dietro solo al Sensei. Anche se il preside è migliore ma è in pensione, quindi nessuno lo considera. Zero non è male, può facilmente essere più bravo di me, anche del Sensei e il Preside. Se continua a essere un cacciatore >> chiarisce la situazione. L'ultima parte e la dice sovrappensiero e tra se e se. Yori non lo sente e ignora l'ultima frase.

 

<< Puoi allenarmi? >> quando lo vede spalancare gli occhi per la sorpresa, e restare a bocca aperta, decide che è meglio che chiarisca << Non voglio esservi di peso e Yuuki mi attaccherà ancora, voglio sapermi difendere >> spiega, sperando che capisca e la aiuti.

 

<< Sarà faticoso >> mette subito in chiaro e lei le fa un cenno. Lo sguardo nei suoi occhi è risoluto << Bene allora, dopo il cambio classe, ti insegnerò come essere una cacciatrice di vampiri >>.

 

<< Grazie >> gli dice allegramente mentre gli salta addosso ad abbracciarlo.

 

In quel momento entra Zero << Per fortuna il Sensei ti aveva raccomandato di non fare niente >> dice uno Zero sogghignante, sulla porta. Ovviamente ha sentito tutto, ma vuol prendere in giro il suo amico d'infanzia.

 

<< Zero, diventerò un prefetto e anche una cacciatrice >> dice velocemente mettendo a tacere efficacemente Kaito.

 

<< Cosa? >> chiedono entrambi. Non sapendo della parte dell'essere prefetto, cacciatore potevano intuirlo.

 

<< Perché? non posso? >> chiede innocentemente lei << So dei vampiri e imparerò a difendermi. Yuuki non faceva altro che peggiorare la situazione continuando a ferirsi, ed era comunque un prefetto >> dice mettendo il broncio.

 

<< Non penso che a Cross dia fastidio >> dice pensieroso Kaito << Comunque non dimenticarti della lezioni. Un cacciatore non è in ritardo, a parte Zero >> le parla mentre esce ottenendo alcuni insulti da Zero.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 09) Zero Kiryu ***


ZERO KIRYU

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Yuuki ha già tormentato i vampiri e Sayori. Può non tormentare il povero Zero?…

 


 

P.V. Kaname

 

Ho punito Yuuki, ma non so per quanto sia stato efficace. Non può bere il mio sangue per un mese e l'ho rinchiusa in camera sua. Ho chiesto a Yagari di fare dei sigilli anti vampiro per tenerla bloccata, e che possa passare solo io. Un purosangue può romperli ma lei non sa ancora usare i suoi poteri, quindi non può fare niente.

 

Si è arrabbiata per la punizione, definendola ingiusta, ma non mi interessa. È poco rispetto a quelle che le dovrei fare. Il problema e che mi serve quindi non posso esagerare.

 

Vado ogni giorno per portargli il pranzo e la cena. Ogni volta si arrabbia e a volte mi urla contro, ma oggi dovrebbe uscire. Entro nella sua stanza e la vedo seduta alla finestra con un espressione imbronciata, questa mi ricorda la Yuuki umana.

 

<< Hai capito cos'hai fatto e ti penti? >> mi guarda e sembra che sta per ringhiarmi contro. Si ferma appena in tempo e guarda fuori dalla finestra sbuffando leggermente.

 

<< Non lo farò più >> non sono sicuro di potermi fidare ma non posso far altro.

 

<< Allora andiamo a mangiare >> dico, mentre tolgo l'incantesimo e esco dalla porta. Con la coda dell'occhio la vedo sorridere, con sguardo malvagio. Sospiro e spero che si comporti meglio. Anche se so che è inutile sperare.

 

-Finita la lezione di notte - Cortile-

 

Ho deciso di dare il mio sangue a Zero, perché è da una settimana che non lo beve. Non penso possa durar ancora molto, considerato che molti vampiri vanno a casa sua. Yuuki oggi si è ferita nel mezzo del cambio classe, per farlo reagire. Purtroppo non ho potuto fare molto, a parte riprendere quella Puttana.

 

Sono nel cortile. Prima di raggiungere il dormitorio, dove abita Zero, sento l'odore del suo sangue. Proviene dal fienile, mi affretto a raggiungerlo.

 

La scena che vedo mi fa ribollire il sangue. Lascio andare inconsciamente i miei poteri. Essi fanno incrinare il legno del fienile, cigolare la porta e le finestre fino a sradicare quasi un albero e stridere i cavalli.

 

Yuuki si volta verso di me terrorizzata, togliendo velocemente le zanne dal collo di Zero, che lancia un lamento per il dolore. Mentre lei cerca di allontanarsi dal corpo macchiato di sangue e quasi irriconoscibile, se non fosse per i capelli color argento << O-Onii-s-san >> balbetta ed è ancora seduta, mentre Zero è appoggiato a un po' di fieno.

 

<< Cosa stai facendo? >> la mia voce è fredda come il ghiaccio e non lascia spazio né alle bugie né alle prese in giro.

 

<< Io… il livello E mi ha attaccata… mi sono difesa… >> cerca di fare una faccia innocente e indica la Bloody Rose, ha pochi passi da lei. Fuori inizia un temporale, si sente vede la luce. Illumina l'interno, la mia schiena e un po' del volto di Zero. Il viso è più pallido del solito.

 

<< Come giustifica il sangue su di lui e il segno di morso? >> ignoro la prima parte e cerco di farle ammettere la verità. Ma la mia rabbia aumenta alle sue parole.

 

<< Mi ha ferito… il sangue e mio… ma sono guarita subito… >> dice, indicando la manica della divisa, che è parzialmente strappata. Indica anche pochi altri segni, ma per lo più sono graffi << Il mio sangue mi ha fatto venire sete… non volevo morderlo ma… >> non finisce, lasciando in sospeso la frase. Era diventata più fiduciosa mentre parla.

 

<< Cazzate >> le dico mentre una delle finestre esce dai cardini. Come al momento giusto arriva un fulmine facendola balzare sul posto. Il rumore era piuttosto forte, ha spaventato anche tutti i cavalli. Si sono calmati quando hanno sentito la mia aura << Secondo me >> inizio avvicinandomi ai due. Lei fa un passo indietro << Ti sei arrabbiata con Zero è hai voluto 'punirlo', dando a lui la colpa della tua punizione >> la vedo spalancare gli occhi e questo conferma la mia ipotesi << Hai aspettato che venisse qui, perché è l'unico posto, a parte il suo dormitorio, dove abbassa la guardia >> le dico avanzando di un altro passo.

 

<< No, ero venuta qui per… >> si guarda attorno e vede il cavallo di Zero. Suddetto cavallo la guarda con qualcosa di simile all'odio, per quanto possa un cavallo << White Lily, mi mancava >>.

 

<< Non mentirmi, non sono stupido. White Lily ti odia e non ti è mai interessato di lei >> inizia a tremare e mi da una soddisfazione pazzesca. Forse sono sadico, ma non mi interessa. Ha ferito Zero << L'hai attaccato e lui ha cercato di difendersi, ma debole per la sete di sangue, e il fatto che sei un purosangue, l'hai sopraffatto e morso >> striscia ancor più indietro, fin che non cade sul corpo insanguinato di Zero. Decido di ignorare questo fatto e continuare, ma un piccolo ringhio lascia e mie labbra << Gli hai tolto la pistola per poi ferirlo e alla fine cercare di prosciugargli il sangue >> indico le mani che sono sporche del sangue di Zero, soprattutto le unghie.

 

<< Mi dispiace >> dice piangendo mentre si alza dal suo corpo << Non volevo ma sono gelosa che presti attenzione a questo lurido livello E più che ha me >> mi urla contro, cercando di darmi la colpa. Pensa che la compatisco ma non funziona, ottiene l'effetto opposto.

 

<< Il 'lurido livello E', è un D e ti ha salvato da Rido >> mi avvicino ancora mentre Yuuki si sposta di lato << Dovresti ringraziarlo per averti salvato e non cercare di ucciderlo >> vedo che apre bocca e la zittisco con uno sguardo gelido, mentre prendo Zero in stile sposa e lo porto nel suo dormitorio << Se ti vedo o scopro che hai fatto qualcosa a Zero, qualcuno della Day Class o Night Class, ti assicuro che te ne pentirai >> prendo la Bloody Rose ed esco. Non mi importa se mi sporco col sangue, perché Zero rischia di morire.

 

-Dormitorio di Zero-

 

<< Grazie Yagari-sensei >> dico, mentre metto Zero sul letto. Se non mi avesse lasciato entrare sarei ancora fuori dalla porta, per colpa dei sigilli sulla casa. Mi sarebbe toccato portarlo nel dormitorio Luna, dove avrei dovuto dare una buona spiegazione ai vampiri. Per fortuna Yagari era nell'ufficio del preside e ci ha visti mentre ritornava nel dormitorio.

 

<< Non ringraziarmi Sanguisuga, sto aiutando Zero e non facendo un favore a te >> mentre lo dice prende un panno bagnato e lava le ferite di Zero << Niente, bisogna fargli la doccia >> mormora tra se << Vai da Wakaba, è nell'altra stanza. Spiegale cos'è successo, io laverò Zero >> mentre lo dice, prende Zero e lo porta nel bagno, per poi tornare e prendere un paio di boxer puliti << Che ci fai ancora qui Sanguisuga? Vai >> mi ringhia contro, mentre sbatte la porta del bagno dietro di se. Decindo di andare da Wakaba e pensare a una punizione per Yuuki

 

-Dopo aver curato Zero - Dormitorio Luna-

 

Entro nel dormitorio stanco. Zero aveva perso troppo sangue, cosi gli ho dato il mio ma era molto. È quasi l'alba quando torno. Zero ha ancora poco sangue ma Yagari dice che va bene cosi, non vuole che gliene dia troppo, quindi ci pensa lui. Presumo che faccia una trasfusione da un essere umano, il suo o quello di altri cacciatori.

 

La divisa della Night Class è ancora sporca col sangue di Zero e non posso far a meno di sentire un po' di Purosangue. Probabilmente è perché beve molto spesso da me. Essendo un livello D/C non dovrei dargli il mio sangue, è proibito, ma non posso lasciarlo morire. Se accadesse mi spezzerebbe il cuore.

 

Mentre entro nel dormitorio, per sbaglio, sveglio il mio circolo interno. Se posso chiamarlo ancora cosi. Sobbalzano per poi guardami preoccupati, erano nella Hall ad aspettare il mio ritorno. Takuma si fa avanti << Kiryu sta bene? >> mi sbatterei una mano in faccia, se non fossero qui. Come non ho pensato che avrebbero sentito il suo sangue.

 

<< Sta bene. Ha perso molto sangue e le ferite sono state curate. Non è in pericolo di vita, ma domani resterà a letto. Yagari è con lui >> inizio a salire le scale << Domani in classe non ci saremo né io né Yuuki. Questa volta ha esagerato >> borbotto l'ultima parte, ma la sentono e si irrigidiscono. Non mi importa. Mi dirigo nella camera di mia sorella.

 

Appena arrivo davanti entro senza bussare e l'ha trovo sdraiata sul letto. Sobbalza appena mi vede. Balza in piedi e si siede sul bordo del letto << Per aver morso un membro dalla Day Class, rimarrai bloccata in questa stanza per tre mesi e non berrai il mio sangue finché non sono sicuro che ti sei pentita di quello che hai fatto >> appena lo dico esco e blocco la porta con un ciondolo che mi ha dato Yagari. Dovrebbe durare per due o tre giorni, nel frattempo Yagari e Takamiya creeranno un incantesimo per non farla uscire. Normalmente un Purosangue non ha problemi, ma lei non sa ancora usare i suoi poteri.

 

<< Ma è un lurido livello E >> urla Yuuki, quando si riprende dallo shock, ma non la ascolto. So che odia non poter bere il mio sangue e rimanere confinata nella stanza, ma dovrebbe ringraziare che non le faccia altro. Se la vedo la uccido davvero.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10) Nuovi alunni ***


NUOVI ALUNNI

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Dopo aver spiegato il motivo per qui Yuuki è odiata andiamo a vanti con la storia. Eravamo rimasti che manca un mese al compleanno di Zero e che è un purosangue. Ichiru è vivo e si tiene in contatto e ora…

 


 

P.V. Nessuno

 

Yagari ha contattato Ichiru, che ha dato volentieri il sangue a Zero. Non ci sono stati problemi, e anche la zia si è offerta, ma essendo un purosangue non ha potuto dargliene troppo, altrimenti i vampiri avrebbero capito che qualcosa non andava. Maria è ancora cagionevole quindi non ha potuto dargliene molto, ma era comunque abbastanza perché nessuno dei cacciatori desse il loro. Non che avessero problemi ma dovevano, prima avvisare la famiglia di Zero. Altrimenti Ichiru sarebbe piombato brandendo la spada e minacciando tutti per non avergli detto le condizioni del suo Nii-san.

 

Le giornate passano normalmente. Yuuki che si fa odiare facendo dispetti alla Night Class, di cui oltre alle cinque ragazze non è riuscita a tagliare i capelli alle altre. Mentre i vampiri cercano conforto e aiuto in Zero, occasionalmente anche Kaito. Soprattutto la cerchia interna di Kaname, che è quella con qui la ragazza si sfoga maggiormente.

 

Kaname sta per ucciderla se continua così. Non può stare con lei per più di un giorno senza che gli venga l'istinto omicida, ma non può nemmeno ucciderla perché è costretto a sposare un purosangue. A parte Sara, che vuole renderlo il suo burattino, gli altri lo vogliono tutti uccidere, sono pazzi o hanno già un compagno. L'unica scelta che ha è Yuuki.

 

Ma poco fa gli è giunta una comunicazione dal consiglio dei vampiri che invita la Night Class ha festeggiare due purosangue di diciott'anni, che fanno la loro entrata nel mondo dei vampiri. C'è anche il ritorno di un vampiro purosangue che si credeva morto. Alcuni pensano a Rido o Shizuka, ma entrami sono stati uccisi con un’arma anti vampiro, secondo i vampiri e i cacciatori. La festa è fra nove giorni precisi e inizierà a mezzanotte.

 

Kaname si è messo a pregare che uno di loro non abbia un compagno, non voglia usarlo come un burattino, risulti non essere troppo pazzo o voglia ucciderlo. Forse può prendere uno di loro e lasciare quella putta… sua sorella.

 

Ha sentito da Cross, che era molto preoccupato ma anche divertito, che due persone che hanno circa la loro età si trasferiranno. Probabilmente sono due dei tre vampiri purosangue o almeno lo spera. Se è così può vedere che carattere hanno e cercare di parlarci.

 

Non vuole essere legato a qualcuno che non sia un cacciatore dai capelli argento e occhi lilla molto testardo ma anche gentile. Ma purtroppo è un ex umano e non un purosangue.

 

I vampiri, tranne gli ex umani, possono avere figli anche se sono ragazzi. Solo se il loro compagno è un vampiro, e non contano gli ex umani.

 

Tutta la Night Class è nell'atrio, mentre aspettano che i nuovi membri arrivino. Normalmente entrambi i prefetti li accompagnano ma Zero ha avuto una missione urgente affidatagli da Cross e quindi tocca a Wakaba accompagnarli. Ci sono Yagari e Takamiya, quest'ultimo perché deve allenarla mentre il primo è lì al posto di Zero.

 

Ovviamente la missione gli è stata data per non incontrare i nuovi membri, che non sa nemmeno ci siano. Gli altri cacciatori lo sanno e sanno anche chi sono. Si aspettano che Zero gli urla contro per non averglielo detto, forse anche qualche colpo di pistola, per fortuna sono umani. Ovviamente spara a loro e non hai due 'nuovi' arrivati.

 

P.V. Aido

 

Non so il perché ma ho una brutta sensazione, e anche gli altri lo confermano. Presumo che centri ancora quella stronza. Almeno tra me e me posso definirla e chiamarla come voglio.

 

Takuma ha spiegato perché Kaname-sama non può rompere con Yuuki e ci sentiamo male per lui. Zero ha detto che le cose si risolveranno sicuramente e con la notizia di tre purosangue sembra si possa davvero fare qualcosa.

 

Chiunque sa il problema del Purosangue, prega che almeno uno di loro sia decente. In modo che Kaname-sama possa finalmente essere felice. Anche se secondo Takuma non lo sarà mai, perché ama una persona che non è un purosangue, ed è maschio ma si è rifiutato di dirci di più. Nessuno di noi riesce a capire chi sia. Shinki sembra averlo capito o forse gli e l'ho ha detto Takuma. Non lo so ma vorrei sapere chi è per convincerlo ad amare Kaname-sama.

 

I nuovi membri potrebbero essere i purosangue ma non ne siamo sicuri. Se non sono loro è una coincidenza incredibile. Kaname-sama ha svegliato l'intero dormitorio dal momento che è pomeriggio per gli umani ma sera per i vampiri.

 

Seiren ha scoperto che fra otto giorni è il compleanno di Zero. Stiamo organizzandogli una sorpresa, ovviamente non invitiamo quella stronza, cercherebbe di ucciderlo.

 

Yuuki si mette in mostra, pensando che chiunque arrivi le si prostrerà ai piedi e la tratta come principessa. Ma basta un giorno con lei per odiarla, non so come Kaname-sama la sopporti o anche Zero, dal momento che lei cerca in tutti i modi di farsi attaccare. A volte finge gli attacchi, per fortuna non l'ha mai più ferito dopo la prima volta.

 

La porta si apre ed entra Sayori, molto contenta che ci saluta felicemente << Buonasera >> rispondono alcuni di noi << Buon pomeriggio >> dicono altri, è cosi confuso mettersi in pari con gli umani. Dobbiamo cambiare il modo di parlare, anche se le ragazze della Day lo trovano divertente. Tranne chi sa che siamo vampiri, gli altri pensano che sia dovuto alle lezioni.

 

Vedo entrare i cacciatori con sguardo rassegnato ma anche divertito. Non capisco il perché ma la persona che entra fa spalancare gli occhi quasi a tutti << Buongiorno, il mio nome e Maria Kurenai. Sono felice di essere tornata qui. Spero che andremo d'accordo >> dice sorridendo in modo timido mentre si sposta da parte a Sayori. Sembra imbarazzata per l'attenzione.

 

<< Buongiorno Maria Kurenai. Siamo contenti di riaverti a scuola >> le dice Kaname-sama. Ovviamente è il primo a riprendersi e far riprendere tutti.

 

<< Grazie Kaname Kuran >> dice sorridendo un po' di più.

 

<< Il nome è Kaname Kuran-sama. Ti conviene ricordarlo se non vuoi che ti succeda qualcosa di brutto >> dice la stronza. Prima che Kaname-sama possa dirle qualcosa, una spada gli viene posta al lato del collo.

 

<< Azzardati a toccarla o minacciarla e la tua testa verrà staccata dal corpo. Sanguisuga >> gli ringhia contro un ragazzo che è uguale a Zero. Le uniche diversità sono; l'odore, che è quasi identico, la divisa della Night Class e i capelli leggermente più lunghi, raccolti con un nastro che ha all'estremità ha due campanelle.

 

<< Calmati Ichiru. Questa non è una buona prima impressione >> si lamenta Kurenai avvicinandosi al Kiryu che tutti credevamo morto.

 

Ritira la spada e rivolge un caldo sorriso a Kurenai << Nessuno può toccare o minacciare, nemmeno insultare, la mia futura compagna, senza vedersela con me dopo >> dice con tono deciso, sconvolgendoci ancora di più. La vampira diventa rossa e abbassa lo sguardo, probabilmente imbarazzata, mentre il Kiryu non morto, si avvicina a lei e la abbraccia mentre si rivolge a noi << So che avete capito chi sono ma mi presento comunque. Sono Ichiru Kiryu, non toccate la mia Maria >> dice l'ultima frase in modo possessivo facendo arrossire ancor di più la ragazza. Non ha riposto la spada anti-vampiro.

 

Siamo quasi tutti preoccupati per Zero. L'abbiamo visto portare via il corpo del fratello e dannazione c'è una tomba a confermare che è morto. Sembra strano che non si sia accorto che era vivo, ma se non lo sa ha pianto un fratello che era vivo.

 

Al Kiryu minore suona il telefono e risponde << Proprio ora chiami? >> sorride in modo ironico << Più che occupato, direi che sono in mezzo ad alcuni vampiri >> Kurenai alza la testa per guardarlo con gli occhi spalancati << Nha, non interrompi niente, stavamo per lasciarli da soli fra poco… ti spiego dopo >> mentre parla la stronza inizia ad arrabbiarsi per essere ignorata. Sta zitta perché sa che i Kiryu hanno un carattere irascibile e la ucciderebbe davvero. Zero era troppo legato ma lui no. Sinceramente spero che la uccida.

 

<< Certo che ci vediamo presto, stasera verro da te se vuoi >> da un sorriso ironico a cui, la ragazza tra le sue braccia, ridacchia << Non mi sono cacciato in nessun guaio tranquillo. Abbiamo già i capelli bianchi ma possono venirti le rughe anche se sei un vampiro >> si sentono degli insulti dall'altro lato del telefono << Mi sa che devo lasciarti, a dopo Nii-san >> dice mentre mette via il telefono.

 

<< Bastardo, non ti azzardare a riattaccare Ichiru. Se lo fai ti sparo >> minaccia una persona, o meglio vampiro, che è sicuramente Zero, prima che suo fratello riattacchi il telefono.

 

<< Non si arrabbierà? >> domanda la vampira, ancora tra le sue braccia. Noi siamo sconvolti dalla telefonata,

 

<< Si arrabbierà perché siamo qui. Non fa molta differenza >> gli risponde con una scrollata di spalle e un tenero bacio sulla fronte, al quale lei arrossisce.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11) Chiarimenti ***


CHIARIMENTI

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Maria e Ichiru si sono trasferiti nella Night Class e…

 

 

P.V. Nessuno

 

 

Kaname è il primo a riprendersi e parlare << Kiryu, sei umano non può stare qui >> dice tranquillamente, con Yuuki che sogghigna da parte a lui.

 

 

<< Tranquillo Kuran, sono un vampiro >> risponde tranquillamente il ragazzo, mentre abbraccia ancora Maria. Gli occhi gli diventano rossi e mostra i canini.

 

 

<< Da quando sei un vampiro? >> gli chiede curioso il purosangue. Si è accorto che ha un leggero odore di purosangue, probabilmente per via di Shizuka, che si è fatta dissanguare a morte, copre l'odore di livello D o C. In effetti ha lo stesso odore di Zero, pensa sia per via del sangue che gli ha dato << Sei ancora un cacciatore, non posso lasciarti qui >> sa che se gli succede qualcosa Zero potrebbe davvero arrabbiarsi.

 

 

<< Resto qui o io e Maria ci trasferiremo nel dormitorio di mio fratello. La accompagnerò fino ai cancelli di questo dormitorio, poi la porterò indietro appena la lezione finisce. Ovviamente, essendo un vampiro, parteciperò anch'io alle vostre lezioni >> da un dolce sorriso che nasconde un'aura oscura dietro.

 

 

Yuuki vuole insultarlo ma ha troppo paura per farlo. L'istinto di sopravvivenza si è svegliato insieme a quello dell'auto conservazione. Sa di non farlo arrabbiare perché l'ha visto combattere contro Zero e faceva da guardia del corpo a Shizuka Hio, che era nel corpo di Maria Kurenai.

 

 

<< Il preside è a conoscenza che vuoi rimanere qui e che parteciperai alle lezioni? >> chiede sospirando Kaname e al cenno affermativo non può che cedere << Allora puoi rimanere qui ma se ti succede qualcosa non mi assumo nessuna responsabilità >> dice per poi voltarsi, mentre Takuma si avvicina ai due per fargli vedere le nuove camere. Yuuki gli ringhia contro per poi seguire il suo Onii-san.

 

 

<< Non sarò bravo come Zero o Kaito ma mi sono allenato anch'io per essere un cacciatore di vampiri sotto il Sensei. Shizuka mi ha insegnato come combattere e come ferire un vampiro >> dice con voce gelida << Posso uccidere qualcuno, velocemente e in modo pulito, ed efficace ma posso anche farlo soffrire di una morte lenta e dolorosa. Nessun vampiro mi farà nulla >> dice l'ultima parte in tono allegro, come se stesse parlando del suo cibo preferito. Questo ha dato un brivido gelido a tutti, tranne Maria e Wakaba, che sta andandosene, e i due cacciatori che scuotono la testa rassegnati. Kaname ha un leggero brivido, il ragazzo rimane un Kiryu, i migliori cacciatori, per di più un gemello.

 

 

<< Vi faccio vedere le camere, sono vicine >> dice Takuma, cercando di sorridere ma non gli riesce molto bene.

 

 

-Cambio classe-

 

 

Zero è arrivato appena in tempo, e sta inviando uno sguardo di morte a tutte le ragazze, ma sente la presenza di suo fratello e Maria mentre i cancelli si aprono. Volge il suo sguardo su di loro, sconvolto e anche arrabbiato.

 

 

<< Ciao Zero >> dice allegramente il più giovane dei gemelli mentre sorride allegramente. Tutta la Day Class che rimane sconvolta << Parteciperò alle lezioni della Night Class ma se hai bisogno di aiuto chiamami >> come per confermare le sue parole indica i vesti che è la divisa della Night Class.

 

 

<< Che cazzo ci fai qui? >> gli ringhia contro, ottenendo un sorriso più ampio in risposta. Sia umani che vampiri fanno un passo indietro dai gemelli, tranne Maria che si avvicina.

 

 

<< Maria era preoccupata per te e anch'io e la zia lo eravamo. Abbiamo deciso che noi due ci saremo trasferiti qui >> dice tranquillamente << Non sei contento di vedere più spesso il tuo Outoto? >> domanda abbracciandolo << Cross mi ha dato il tuo stesso profumo e la zia due boccette del suo sangue. Ormai è passato un mese e sappiamo cosa succede altrimenti >> gli sussurra in modo che solo lui senta, e infatti i vampiri non riescono a sentirli perché si erano allontani più di prima. Per paura del gemello maggiore.

 

 

<< Togliti Ichiru >> dice con rabbia Zero mentre gli ringhia contro staccandolo di dosso. Sembra infastidito e arrabbiato ma il sorriso caldo e gentile sul volto dice un'altra storia << Dovreste andare prima di far arrabbiare il Sensei >> urla alla Night Class che si muove per non far arrabbiare Yagari, che altrimenti gli fa fare un test seduta stante se ritardano.

 

 

<< A dopo Zero-nii >> gli dice Ichiru salutandolo. Si avvicina a Maria e le dà un bacio sulla guancia, facendola arrossire e ottenendo delle urla dalle ragazze della Day, e anche alcune della Night.

 

 

-Dormitorio di Zero-

 

 

Ichiru entra senza suonare con Maria dietro di sé << Ciao Zero, siamo qui >> urla mentre chiude la porta dietro di sé ma vengono accolti dal silenzio.

 

 

<< Forse non è ancora tornato a casa? >> ipotizza Maria mentre segue Ichiru che si siede sul divano

 

 

<< Ha già apparecchiato e finito di cucinare >> le risponde per poi sentire la porta aprirsi.

 

 

<< Entrare nelle case degli altri senza permesso è maleducazione >> commenta Zero mentre va in cucina << Ho portato la cena a Cross, non voglio che muoia avvelenato >> dice, mentre tira fuori la pizza dal forno, che aveva spento prima di andare, gli altri vanno al tavolo.

 

 

<< Scusa Zero ma non pensavamo ti desse fastidio >> gli dice Maria mentre si siede.

 

 

<< Non mi dà fastidio ma dovreste stare più attenti. I vampiri sanno che qui può entrare solo chi ha legami di sangue o con una pietra. Dal momento che eri con Ichiru probabilmente pensano che sia lui ma non farti vedere in casa da sola, a meno che prendi la pietra per far finta >> risponde mentre mette le pizze in tavola.

 

 

<< I vampiri credono che il tuo odore da purosangue sia dovuto a Kuran? >> domanda curioso Ichiru, ignorando quello che dice Zero. Lo sa già, ovviamente il profumo non può far nulla dal momento che sono molto vicini al trasformarsi in purosangue.

 

 

<< Meglio che pensino quello che sapere la verità. Almeno mi trattano normalmente >> sospira mentre mangia una fetta di pizza margherita e Ichiru mette le due boccette di sangue sul tavolo.

 

 

<< Non ho ancora capito bene. Perché dovete bere il sangue della Zia? >> chiede Maria. Si siede da parte a Ichiru che è da parte a Zero << Mi hai detto che avresti spiegato quando eravamo da soli con Zero e nessun vampiro nelle vicinanze >>

 

 

<< Ti ricordi che i Kiryu sono maledetti? >> le dice Zero, mentre sposta le boccette per berle finito di mangiare, lei annuisce << La maledizione è che quando un parente purosangue ci morde noi diventiamo Purosangue >> lei annuisce, lo sapeva già << Il problema e che dobbiamo, mensilmente, bere il suo sangue o moriremo >>.

 

 

<< Questo è quello che non capisco. Perché morite? Non dovreste diventare livelli C? >> insiste lei.

 

 

<< Normalmente è vero ma non con la maledizione >> le risponde Ichiru prendendo una fetta di pizza << Il suo sangue serve solo per aiutare il nostro corpo a diventare Purosangue. Se non lo beviamo il nostro corpo non regge il cambiamento e moriamo. Il livello D corrompe la trasformazione in purosangue, quindi bisogna bere del sangue Purosangue ogni mese. I due tipi di sangue si combattono e si annullano, più sangue hai meglio è. Se fossimo stati vampiri di livello B, sarebbe bastato due volte, quando ci ha morsi e prima del compleanno >>.

 

 

<< Ma allora dovrebbe andare bene anche quello dei Kuran >> si rivolge a Zero, lui è quello che l'ha bevuto.

 

 

<< Non in caso di maledizione, serve il sangue di un nostro parente Purosangue. Tutto il resto ferma la caduta a livello E. Purtroppo il sangue, che sia anche un Purosangue, è nostra Zia, che non può fermare la caduta in E >> anche Zero, come Ichiru, prende una fetta di pizza come niente fosse << Il sangue di Kuran ferma la mia caduta a livello E mentre quello della Zia ferma la mia morte e mi permette di diventare un Purosangue. Lo stesso vale per Ichiru solo che sei tu e altri vampiri invece di Kuran. Che va bene dal momento che è stato un vampiro da solo un paio di mesi. I Kiryu resistono meglio alla sete di sangue perché hanno una forte volontà >>.

 

 

<< Come fate ad essere cosi tranquilli? Rischiate di morire ogni mese? >> gli urla contro, non capisce come non siano preoccupati.

 

 

<< Lo sai che la Zia mi manda il suo sangue quindi non ho problemi. Nel caso non possa mi ha dato un paio di boccette di riserva mentre Ichiru viveva con lei >> gli risponde tranquillamente Zero << Se non mangi diventerà fredda >> ancora dubbiosa mangia, almeno gli hanno dato più spiegazioni del solito. Anche se stanno zitti per non farla preoccupare.

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12) Compleanno ***


COMPLEANNO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Maria e Ichiru sono nella Night Class, Ichiru e un vampiro e…

 


 

P.V. Nessuno

 

Le giornate sono proseguite normalmente, con l'aggiunta di Ichiru e Maria. Passano la maggior parte del tempo insieme o con Zero, quindi non danno fastidio ai vampiri. Yuuki gli sta lontana per paura e Kaname non interessa molto di loro, troppo occupato con i nuovi Purosangue e tener a freno la sorella. Il circolo interno di Kaname è amichevole con Ichiru e Maria, trovandoli spesso nel dormitorio di Zero.

 

Oggi non cerano lezioni per la Night Class, con molta delusione delle ragazze della Day. Lo scambio di classi avrebbe dovuto essere proprio ora. Kaname le ha sospese per una settimana, in realtà non cerano nemmeno ieri. Domani è il giorno in cui verranno presentati i tre Purosangue. Kaname ha deciso di dare alla Night Class del tempo per prepararsi. Non capita tutti i giorni che arrivino nuovi Purosangue.

 

<< Pensi che non lo sappiano? >> domanda sospettoso Kain, mentre finisce di apparecchiare.

 

<< Takuma gli ha chiesto di fare delle commissioni, Maria e con loro e Cross ci ha aiutati a entrare >> gli sorride Aido, ignorando la sua preoccupazione. Mette il cibo in tavola.

 

<< Spero che non ci sparino per lo spavento di trovarci qui >> mormora Shiki, pregando che Zero non si spaventi << Attenta Rima, lo fai cadere >> avvisa la ragazza da parte a lui, che sta aiutando ad appendere uno striscione.

 

<< Non l'ho fatto apposta >> mormora lei.

 

<< Tranquilla. Se si sporca ci inventeremo qualcosa >> cerca di consolarla Shiki, sentendosi in colpa.

 

La porta si apro e tutti si voltano a vedere chi è, sospirando di sollievo quando vedono Yagari e Takamiya << Non mi aspettavo questo quando Cross mi ha detto di venire qui >> commenta Yagari, entrando come se niente fosse.

 

<< Zero-chan e Ichiru-chan saranno cosi contenti. È la prima volta che hanno una festa con i suoi amici >> strilla contento Cross, guadagnandosi degli sguardi sorpresi dai vampiri << Non essere scorbutico come sempre Yagari >> rimprovera l'altro cacciatore, che lo ignora.

 

In realtà il compleanno è domani. Hanno fatto la festa oggi perché domani ci sono i nuovi Purosangue. Non possono mancare alla festa.

 

<< Spero che non sei tu ad aver cucinato >> interviene Kaito, guardando preoccupato il cibo. Riceve sguardi comprensivi da tutti, tranne che da Cross.

 

<< L'hanno cucinato i cuochi della Night Class. Kaname ha fatto in modo che non chiedessero >> lo tranquillizza Takuma.

 

Aveva spiegato del matrimonio di Kaname e come non potesse sposare nessuno, tranne un Purosangue. Il problema e che non c'erano Purosangue decenti. Zero l'aveva fissato per un minuto prima di scrollare le spalle, come se non gli importasse.

 

In realtà, il nostro caro cacciatore, non sapeva cosa fare. Anche lui finirà nella stessa situazione di Kaname. In realtà si è innamorato del vampiro ma non può star con lui, perché Kaname non lo ama. Questo è quello che pensa Zero.

 

La porta si apre ed entra Maria << Stanno arrivando >> non ha bisogno di dire chi, lo sanno tutti. Mettono a posto gli ultimi preparativi e poi fanno un controllo. Quando tutto è apposto si nascondono e spengono la luce.

 

Dopo pochi minuti, con Aido che si lamentava perché ci mettono troppo tempo, la porta si apre per lascia entrare Zero e Ichiru. Tutti insieme escono dai nascondigli, quando accende la luce << Auguri Zero e Ichiru >> per un secondo i ragazzi estraggono le armi anti-vampiro. Quando vedono chi sono le mettono via.

 

<< Non volevamo spaventarvi >> dice timida Maria << Questo è il mio regalo per te >> Ichiru la abbraccia e non la lascia andare mentre continua a ringraziarla. La Night Class non capisce.

 

<< Io ero il maggiore e quindi quello che eredita, mentre Ichiru era quasi sempre malato. Molti cacciatori che non conoscevamo bene, ma erano amici o conoscenti dei nostri genitori, venivano ai nostri compleanni. Ichiru veniva ignorato, a volte i dimenticavano anche che lui esistesse, a volte era a letto malato. Io ero al centro dell'attenzione >> da uno sguardo triste al fratello minore che non lo guarda nemmeno mentre continua a stringere Maria.

 

<< Ma non ha senso >> sbotta Aido. Anche lui non ha mai ricevuto molta attenzione ma non fino a quei livelli.

 

<< Gli unici che si preoccupavano di lui eravamo noi, i nostri genitori, Kaito, Cross, Sensei e nostra Zia >> Zero non distoglie lo sguardo da Ichiru << Quando nostra cugina ci è venuta a trovare, anche lei era malata, stava tutto il tempo con Ichiru >> guarda Maria ma nessuno della Night Class se ne accorgeva.

 

<< Ma non capisco questa reazione >> ovviamente Ruka non capisce la reazione esagerata di Ichiru. Certo non è scoppiato a piangere, ma non era molto lontano.

 

<< Purtroppo non partecipava alle feste con gli altri cacciatori perché ogni volta veniva ignorato, insultato e/o screditato. Non avevamo amici quindi non abbiamo fatto feste con loro. Le uniche a cui partecipava erano quelle con la famiglia. Vale a dire i nostri genitori, la Zia, nostra cugina, Kaito, Cross e Yagari erano gli unici con cui festeggiavamo >> quando Zero a finito si volta verso la Night Class << Questa è la prima festa che abbiamo avuto con degli amici >> a finito con un sorriso, piccolo ma sincero.

 

Pochi secondi dopo, Aido, gli salta addosso per abbracciarlo, insieme a Cross se non fosse trattenuto da Yagari. Kain va a staccare il suo compagno da Zero, che non ha fatto nulla per fermare Aido, forse a causa dello Shock.

 

<< Che ne dite di festeggiare? >> domanda un allegro Takuma, per cercare di cambiare la situazione. Tutti annuiscono mentre Rima e Maria mettono i capellini in testa ai festeggiati.

 

-Quasi l'alba – Dormitorio di Zero-

 

<< Lo so Zia, non tarderemo, dacci il tempo di controllare se abbiamo tutto >> rassicura Zero al telefono mentre Ichiru e Maria hanno una valigia a testa e stanno controllandole

 

<< Digli che adesso usciamo >> mentre lo dice prende delle boccette piene di sangue. Zero si volta a guardarlo << Digli che portiamo anche queste >> solleva le bottiglie

 

<< Ichiru ha detto che portiamo anche le boccette di sangue, va bene? >> aspetta la risposta per poi annuire al fratello << Ha detto di sì >> il ragazzo gli sorride per poi prendere una mini cassaforte, dove riporle.

 

<< La mia borsa è apposto >> dice allegra Maria << Le vostre? >> Ichiru le annuisce mentre chiude la mini cassaforte.

 

<< Allora direi che siamo pronti >> risponde al telefono, dopo aver dato un cenno di conferma a Maria. Sospira quando sente la risposta della Zia << Ha detto che la limousine è fuori e di sbrigarci che è già tardi >> mentre lo dice si avvicina alle valigie << Ci vediamo dopo Zia >> aspetta la risposta per poi spegnere il telefono e riporlo in tasca.

 

Si avviano verso i cancelli. La Day Class sta ancora dormendo dal momento che era domenica. Anche la Night Class dorme ma perché è quasi l'alba. Nessuno vede il trio salire in limousine. Cross, Yagari e Kaito li raggiungono dopo, prima devono andare alla associazione.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13) Festa ***


FESTA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Ichiru e Zero sono nel giorno del diciottesimo compleanno. Il circolo interno di Kaname, insieme a cacciatori, hanno fatto una festa per gemelli e ora…

 


 

P.V. Zero

 

<< Va bene Zia, non devi preoccuparti per noi. Non siamo più bambini >> mormoro mentre la Zia mi mette apposto il vestito.

 

<< Non lascerò che mio nipote si presenti, davanti a tutti i vampiri, se non è perfetto >> mentre parla mi sistema i capelli. Non riesco a trattenere il piccolo ringhio e lei mi sorride << Non ridere Ichiru, il prossimo sei tu >> Ichiru smette subito di ridere e cerca una via di fuga. Inutilmente dal momento che Maria lo tiene fermo per un braccio. Potrebbe facilmente liberarsi ma non vuol rischiare di ferire la sua fidanzata.

 

<< Non vuoi essere perfetto per quando annunciamo il nostro fidanzamento? >> Maria sa sempre come corrompere Ichiru. Ovviamente mio fratello la lascia vincere. Infatti sospira e si lascia mettere apposto da nostra Zia.

 

<< I miei adorati nipotini. Siete molto cresciuti da quando eravate bambini, anche se il carattere rimane simile >> per lo meno la Zia è felice della situazione, anche se sono preoccupato << Non preoccuparti Zero. Troveremo qualcuno che ti piace, non lascerò che sposi qualcuno perché sei obbligato >> mi guarda con un sorriso triste. Anche lei doveva avere un matrimonio combinato, dopotutto è un Purosangue.

 

<< Ti piace Kuran e lui non vuole sposare sua sorella. Potreste mettervi assieme. Sei uno dei più potenti purosangue. Puoi tenere testa al maggiore dei Kuran, se non addirittura batterlo, nessuno obbietterà >> cerca di consolarmi Ichiru. Lo so anch'io, ma il problema e che Kuran Kaname mi odia e Yuuki… non voglio nemmeno pensare a lei.

 

<< Sei fortunato ad aver trovato Maria. Se non fosse stata una nostra parente non potevi >> lui annuisce e mi da un sorriso triste. Riguarda la maledizione, se è un parente, non importa quanto lontano o che livello è. Può anche essere un umano ma i figli saranno Purosangue.

 

P.V. Kaname

 

-Sala della festa – Un quarto a mezzanotte-

 

<< Tutti sono impazzente per vedere i nuovi Purosangue >> sento commentare Takuma, non posso far a meno di dargli ragione. Sento dei mormorii e le porte si aprono, mi volto a vedere chi entra.

 

Mia sorella si aggrappa al mio braccio, non la guardo nemmeno. Non ascolto quello che dicono i vampiri intorno a me. Guardo solo in direzione della porta, verso la nuova arrivata. Sono sicuro che è morta, quindi non capisco come sia qui.

 

<< Buongiorno. Per chi di voi credeva che fossi morta, si sbagliava. Siamo qui stasera per presentare i miei due cari nipotini. Purtroppo arriveranno più tardi stasera >> scende le scale come se niente fosse. Si avvicina a me e sento Yuki scappare.

 

<< Buongiorno Kuran Kaname >> mi sorride ma non vedo un vero sorriso. Sembra mi stia valutando.

 

<< Buongiorno… Hio Shizuka >> mi scappa un ringhio al nome. Non sopporto quello che ha fatto a Zero, anche se è colpa mia per averla liberata.

 

<< Non preoccuparti, non dirò a nessuno che mi hai uccisa >> si allontana da me, non prima di rivolgermi un ghigno. Vorrei poterla uccidere qui e ora ma è infattibile.

 

Tutti i miei piani son saltati. Non posso e non voglio sposarmi con uno dei nipoti di Shizuka. Saranno sicuramente pazzi quanto lei.

 

P.V. Shizuka

 

Mi dispiace di aver lasciato indietro Zero e Ichiru ma non potevano venire finché non sono Purosangue. Manca, circa, un’ora e mezza a mezzanotte.

 

A mezzanotte, del diciottesimo compleanno, diventeranno Purosangue. Fino ad allora saranno livelli D. ho paura che ci sia un'esplosione dei loro poteri, ma non ne sono sicura. Nessuno aveva mai rotto questa maledizione.

 

Vedo Kuran che mi guarda come se volesse uccidermi. So che vuole uno dei miei nipoti per non sposare sua sorella, ma non posso lasciarglielo come se niente fosse. Non mi interessa quello che gli passa per la testa, nessuno tocca i miei nipoti. Kaname si chiederà anche del come sono viva.

 

Mi sforzo di sorridere a Sara e parlare gentilmente. Non ho mai sopportato che cercasse il potere, ma purtroppo è nel nostro sangue. Sono rari i Purosangue che non vogliono il potere.

 

P.V. Shiki

 

Non posso credere che sia viva. Pensavo che Zero l'avesse uccisa, anche se non capisco il come possa averlo fatto. Un Livello D o C non può uccidere chi la trasformato. Non ho mai capito come abbia fatto e penso che la risposta sia evidente ora. Shizuka non è mai morta e ha solo fatto finta.

 

Mi chiedo come reagiranno Zero e Ichiru. Sono preoccupato per cosa gli farà Shizuka. L'ultima volta ha cercato di portar via Zero per farlo diventare un suo schiavo, o almeno cosi penso.

 

La cosa strana e che non percepisco Zero, Yagari-sensei o Takamiya-sensei. Sono i migliori cacciatori quindi dovrebbero essere qui. Spero non siano con i nipoti di Shizuka, non so cosa farebbero a Zero.

 

Zero e Ichiru dovevano andare di mattina presto, o sera per noi, all'associazione dei cacciatori. Non ci hanno detto il perché, è strano che Cross, Yagari-sensei e Takamiya-sensei li abbiano seguiti più tardi. Maria era tornata a casa per prepararsi per la festa.

 

P.V. Yagari

 

-Con Zero e Ichiru-

 

Sono seduto su una sedia davanti alla porta. Alla mia destra c'è un divano su cui sono seduti Kaien e Kaito. Entrambi sono tesi. Davanti a loro alla mia sinistra, su un altro divano, ci sono gli unici vampiri nella stanza. Zero sembra tranquillo ma ovviamente è un atto, cosi come Ichiru. Maria sta abbracciando Ichiru, come se avesse paura di perderlo.

 

<< Manca poco >> sento mormorare a Zero. Ormai manca davvero poco prima che diventino Purosangue.

 

Ho incontrato Kaien da bambino e, poco dopo, sono stato portato dai Kiryu. Nessuno sapeva della maledizione di famiglia, tranne il presidente dell'associazione dei cacciatori e altre due o tre persone. Nessuno poteva nemmeno immaginare che gli Hio gli facessero visita. Stando molto tempo con loro ho perso quasi tutto l'odio per i vampiri. Sono arrivato a capire che non sono troppo diversi dagli esseri umani.

 

<< Il mio caro figliolo >> Kaien, ovviamente, inizia a piagnucolare mentre si getta addosso a Zero. Sbuffo divertito, dopo aver espirato il fumo della sigaretta. Kaito e Ichiru stanno ridendo tranquillamente, Maria ridacchia.

 

<< Togliti di dosso >> Zero sta lottando per staccarsi di dosso il cacciatore in pensione. Zero mi rivolge uno sguardo da cucciolo preso a calci. Espiro la sigaretta per poi aver pietà di lui.

 

<< Mancano pochi minuti, è meglio se lo lasci stare >> mi ascolta, a malincuore e continuando a piagnucolare, per poi staccarsi da Zero.

 

<< Sarebbe meglio se beviamo il sangue. La Zia ha detto che rischiamo di avere un'anemia, dopo che la maledizione si attiva. Non voglio rischiare di mordere qualcuno >> Ichiru ha ragione. Molto probabilmente morderebbero me, Kaito o Kaien, diventeremmo vampiri. Ovviamente morderebbero anche Maria, ma lei verrà comunque morsa da Ichiru, quindi non fa molta differenza.

 

<< Hai ragione. Vado a prendere le boccette >> Zero si alza per uscire dalla stanza. Ma una mano lo ferma.

 

<< La Zia ha detto che sarebbe meglio il sangue fresco >> lo tira e Zero, perdendo l'equilibrio, cade sul divano.

 

<< Ha ragione Zero. È meglio se ci mordi >> Kaien scopre il collo e si avvicina a Zero, che ringhia e si spinge a fondo nel divano.

 

<< Testardo come al solito >> per la prima volta da un po' è Kaito a parlare, era rimasto zitto per molto. Si avvicina a Zero e, prima che il ragazzo più giovane possa fare qualsiasi cosa, si ferisce il polso con i denti. Quando esce il sangue gli occhi di Zero, Ichiru e Maria diventano rossi. Maria torna subito normale, Ichiru si avvicina ma Zero è titubante. Kaito sbuffa per poi prendere un po' di sangue, col dito, e metterlo sulle labbra di Zero. Il ragazzo perde il controllo e, strattonando il braccio di Kaito, gli morde il polso dove c'è la ferita e inizia a berne il sangue. Kaien va da Ichiru che lo morde, anche lui al polso.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14) Entrata in scena ***


ENTRATA IN SCENA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

La festa è iniziata e mancano solo i gemelli. Zero e Ichiru stanno per diventare Purosangue e…

 


 

P.V. Nessuno

 

Si sente, nella Hall con tutti i vampiri, uno scoppio di potere, provenire dai due Purosangue. Il potere è cosi forte da far rabbrividire la maggior parte dei vampiri e cacciatori nella sala. Gli unici che non ne sono colpiti sono i Purosangue. A parte Shizuka Hio, tutti gli altri Purosangue sono sorpresi dalla quantità di potere.

 

<< Dovrebbero essere diventati Purosangue, o sbaglio, Shizuka Hio? >> a porre la domanda e un membro del vecchio consiglio. Kaname li ha sterminati ma ci sono ancora dei membri. Lui è uno dei rari vampiri a sapere il segreto dei Kiryu, e anche uno di quelli dietro la morte di suddetta famiglia.

 

<< Che intendi con 'diventati'? >> questa volta e Yuki, seccata e arrabbiata dal non sapere cosa sta succedendo. Ovviamente se attaccata al braccio di Kaname non volendo lasciare il suo 'dolce fidanzato'.

 

<< Intende dire che i miei nipoti non erano Purosangue, fino ad ora >> a parlato ad alta voce, ovviamente senza gridare perché un Purosangue. Normalmente non tutti sentirebbero ma qui sono vampiri.

 

Non tutti i cacciatori hanno sentito ma sapevano già chi erano i Purosangue. Non sono contenti della situazione e non si fidano dei due ex. cacciatori, ma il Presidente Cross gli ha proibito di fargli del male. Sono obbligati a seguire i suoi ordini o essere considerati traditori. Alcuni cacciatori, sapendo che Cross era il suo tutore e Yagari il suo insegnante, hanno fiducia che Zero sia ancora un cacciatore e, di conseguenza, sia una spia per il Presidente Cross.

 

<< Shizuka >> Kaname cerca di attirare la sua attenzione, stava salendo gli scalini per arrivare alla porta, dove sarebbero entrati i suoi nipoti. Si gira verso Kaname mentre è a metà scala << Potresti gentilmente spiegare come può qualcuno diventare Purosangue? >> in tutta la sua vita, e lui era uno dei primissimi vampiri, l'antenato della famiglia Kuran, non ha mai saputo che qualcuno potesse diventare un vampiro. Forse lo può usare a suo vantaggio.

 

<< In realtà è una maledizione che è stata posta sulla loro famiglia… >> si ferma per continuare a salire e quando arriva in cima continua a parlare << Mia nonna aveva due figlie, una di loro si è innamorata di un essere umano ma era un Purosangue. Le figlie non vengono mai fatte uscire di casa, quindi non era difficile nascondere l'esistenza di due figlie, proprio come i Kuran hanno nascosto Yuki Kuran >> avverte la presenza dei nipoti non molto lontani e continua a salire le scale.

 

<< Mia nonna si è messa d'accordo con i Kuran. Hanno lanciato una maledizione su mia Zia e l'hanno resa umana. Si è potuta sposare con l'essere umano e avere una famiglia. Il prezzo e che se un Purosangue, che ha dei legami di sangue con loro. Li morde, prima dei diciott'anni, diventano Purosangue quando compiono diciott'anni >> nel frattempo a raggiunto la porta e si gira verso di loro. Vede che tutti, tranne chi lo sapeva, sono sconvolti dalla notizia << I loro figli sono diventati dei cacciatori e cosi il resto della famiglia. Siamo rimasti un po' in contatto e per questo li definisco miei nipoti >> sente che sono dietro la porta e stanno aspettando che finisca di parlare. Le sorge spontaneo un sorriso.

 

<< Li ho morsi entrambi e lo scoppio di potere erano loro che sono divenuti vampiri >> nessuno è ancora riuscito a capire chi siano. Alcuni hanno dei dubbi ma nessuno immagina che siano i Kiryu. La Night Class ha avuto il dubbio per poi scartarlo. Impossibile che Zero sia un Purosangue. In più odia Shizuka << Essendo appena diventati Purosangue il loro potere è ancora un po' instabile. Chiedo di perdonarli per qualunque errore commettano >> non è del tutto vero, gli ha insegnato come controllarlo. Ma è una buona scusa per chi li infastidisce e forse alcuni staranno alla larga << Venite >> parla a bassa voce ma sorridendo.

 

Le porte si aprono e tutti i vampiri sono curiosi di chi siano i nuovi Purosangue e sono sconvolti a vederli << Io sono Zero Kiryu-Hio >> fa un leggero inchino, la faccia totalmente apatica, per mettersi di fianco sulla destra di Shizuka.

 

<< Io sono Ichiru Kiryu-Hio >> fa anche lui un leggero inchino per poi avvicinare Maria a lui << Lei è la mia promessa sposa >>.

 

<< Sono Maria Kurenai >> fa anche lei un leggero inchino come i gemelli. Sta per svenire se non fosse per Ichiru che la sostiene con un braccio sulla vita. Si spostano entrambi sulla sinistra di Shizuka. Ichiru è di fianco a Shizuka con da parte Maria.

 

<< Non possono essere Purosangue >> urla Yuki. Non può accettare che quella forma di vita inferiore sia un suo pari << Se fossero Purosangue non può stare con un livello inferiore >> ovviamente intende Maria. Kaname le rivolge un occhiataccia che la zittisce dal dire altro, ma ormai ha già parlato. Non l'ha fermata prima perché era sconvolto dallo scoprire che Zero è un Purosangue.

 

<< La maledizione sulla famiglia Kiryu permette di sposare un parte di sangue e i figli saranno dello stesso livello del vampiro più alto. Maria è un livello B e Ichiru un A. I figli saranno livelli A quindi il consiglio non ha avuto niente da ridire >> Shizuka è seccata dalla situazione ma per fortuna è uscita fuori la domanda. Ci sarebbero stati problemi altrimenti << Qualcuno ha altre domande? >> nessuno risponde perché sono quasi tutti ancora sconvolti.

 

Non essendoci domande i quattro vampiri scendono e iniziano a parlare con quei pochi che si sono ripresi dallo shock.

 

-Un ora dopo-

 

<< Non ne posso più >> ha una gran voglia di tirare fuori Blody Rose e sparare a tutti quei luridi vampiri ma non può. Si era rifugiato sulla terrazza per scappare dai vampiri che lo vogliono manipolare, dai cacciatori che non vedono l'ora di piantargli un paletto nel cuore e schivare la Night Class

 

Non è il fatto che siano vampiri il problema ma che vogliono usarlo per i loro scopi o morderlo. Non riesce più a sopportare Sara Shirabuki. Continua a cercare di sedurlo e convincerlo a cercare il potere. Sua Zia lo aveva avvisato ma non pensava fosse cosi difficile resistere dal sparargli. Di solito basta un occhiata perché le persone si allontanino da lui ma come Purosangue non può essere cosi maleducato.

 

<< Io mi sto divertendo >> Zero sobbalza leggermente. Kaito si mette da parte a lui. Zero ha le braccia incrociate su muretto in marmo mentre Kaito si appoggia di schiena << Non ti vedevo cosi in preda al panico da quando eravamo bambini e ti eri finto Ichiru con Maria >> Kaito scoppia a ridere mentre Zero è imbarazzato a morte.

 

Avevano fatto una scommessa lui e Kaito. Zero pensava di poter ingannare Maria e fingersi Ichiru mentre Kaito credeva che non potesse. Era un mese prima della tragedia dei Kiryu. Ichiru passava molto tempo con Maria, soprattutto quando Zero si allenava con Yagari e Kaito. Lui era costretto a casa perché era malato e anche Maria stava sempre male.

 

Quel giorno Ichiru era a letto con la febbre e Maria non lo sapeva. Kaito si era nascosto dietro al cespuglio e Zero non sapeva che Maria gli avrebbe dato un bacio sulla guancia. Zero era diventato un pomodoro balbettante, mentre Kaito si rotolava a terra dalle risate. Maria ha capito che quello era Zero e non Ichiru e anche lei è diventata un pomodoro balbettante.

 

Quando Ichiru la scoperto e scoppiato a ridere e dire che Zero se lo meritava per poi andare ad aiutare Maria. Si sono evitati per circa quattro settimane. Maria e sopratutto Shizuka, non visitavano molto spesso. Si è risolto solo perché Shizuka ha convinto Ichiru a spiegargli tutto ed è riusci a far si che Zero e Maria potessero parlarsi senza balbettare.

 

<< Gli unici che si divertivano eravate tu e Ichiru >> si imbroncia, facendo ridere ancor di più Kaito << Preferivo controllare che i vampiri non facessero casini >> sbuffa per poi irrigidirsi per l'aura che è alle sue spalle.

 

<< Ti spiacerebbe spiegarmi la situazione, Zero Kiryu-Hio? >> si volta lentamente per confermare che si, quello è Kaname Kuran.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15) Camera ***


CAMERA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Zero e Ichiru si sono presentati come Purosangue, insieme al fidanzamento, di quest'ultimo con Maria. Kaname interroga Zero e…

 


 

P.V. Nessuno

 

<< Perché dovrebbe dirlo proprio a te? >> Kaito lancia un occhiataccia al vampiro davanti a lui. Sa che Zero non ha voglia di parlare col Purosangue ed è ancora debole dopo il cambio. Ovviamente è stato sfiancante cambiare da livello D ad A.

 

<< Non ho chiesto a te >> Kaname è seccato che il cacciatore si sia intromesso. Vuole delle risposte e le vuole ora. Ha capito come Zero è diventato un vampiro ma non capisce alcune cose, che prima erano spiegabili. Il suo odio per i vampiri, il suo comportamento nei confronti di Shizuka possono essere spiegati col fatto che stesse mantenendo una facciata per non farsi scoprire. Il problema e la paura di essere morso e il suo rifiuto di mordere gli altri.

 

Kaito sta per parlare ma Zero se ne accorge e lo batte sul tempo << Finita la festa torneremo a scuola, ma mi trasferirò nella Night Class. Lasciami il tempo di riposare e, finite le lezioni della Night Class, andremo dove vuoi e spiegherò a te e tuo circolo interno tutto. Io e Ichiru risponderemo anche alle vostre domande ma aspetta fino ad allora >> non ha nessuna voglia di parlare con Kaname. Gli fa abbastanza male vederlo di solito, sapendo che non ricambia i suoi sentimenti. Non vuole che lo vede in uno dei momenti più vulnerabili.

 

<< Aspetterò fino ad allora >> cerca di trattenere le emozioni e ritorna alla festa. Ha capito che Zero non vuole vederlo quindi è inutile che resti. Lo ferisce sapere che la persona che ama lo odia.

 

Pochi minuti dopo che Kaname se ne andato esce sul balcone Yagari << Ho visto quel vampiro uscire. Ti ha fatto qualcosa? >>.

 

<< Niente Yagari-sensei. Mi ha solo chiesto delle spiegazioni. Lo sapevamo che avrebbe fatto domande >> si volta verso il sensei e lo vede preoccupato. Anche se è difficile da vedere << Gli spiegherò una volta tornato alla Cross Academy >>.

 

P.V. Zero

 

-Cross Academy - Dopo la festa-

 

<< Siete sicuri di star bene? >> mi chiede Yagari-sensei. Capisco che è preoccupato dal momento che sembriamo, sia io che mio fratello, esausti. Tra il cambio e il dover sopportare tutti quei vampiri alla festa siamo esausti.

 

<< Solo stanchi. Non preoccuparti Yagari-sensei >> gli risponde Ichiru. Sta tenendo un braccio in torno a Maria.

 

<< Ricordatevi. Se avete dei problemi chiamatemi >> questa e la Zia. Non verrà a scuola con noi me, Ichiru e Maria. Tornerà nella villa degli Hio.

 

<< Non procurarti zia. Andremo subito a dormire. Ormai il sole sta sorgendo >> cerco di tranquillizzarla.

 

<< State attendi >> ci abbraccia entrambi per poi lasciarci andare attraverso i cancelli. Per fortuna Cross ha detto di aver fatto spostare tutte le mie cosa nella nuova stanza, ovviamente nel dormitorio della Night Class.

 

<< Se mi seguite vi porto nelle vostre stanze >> mi giro verso i cancelli, dando le spalle alla zia. Guardo Takuma, avendo parlando, e gli faccio un cenno. Vedo Yuki molto seccata e arrabbiata, stringere il più forte possibile, il braccio di Kaname. Lui ha la solita espressione illeggibile. Takuma e i Kuran sono arrivati insieme a noi. C'è una differenza di qualche minuto.

 

Essendo Purosangue c'è tutta la Night Class al dormitorio. Alcuni sembrano volermi uccidere, probabilmente per il fatto che sono un ex. cacciatore o il mio comportamento verso di loro. Altri sembrano felici e alcuni non riesco a capire come si sentano.

 

<< La sua stanza è questa, Zero Kiryu-Hio-sama >> indica la porta che ha davanti a se << Questa è la sua, Ichiru Kiryu-Hio-sama >> indica la stanza a sinistra della mia << Questa è quella di Kaname Kuran-sama >> indica a destra della mia. Kaname assottiglia gli occhi quando Takuma l'ha chiamato. Probabilmente perché è solito chiamarlo Kaname.

 

<< Non devi essere cosi formale. Chiamaci solo per nome >> cerco di sorridergli e lui annuisce.

 

<< Sposto le cose di Maria nella mia camera >> mentre lo dice, Ichiru, si dirige verso la stanza di Maria e, probabilmente, anche la sua, prima ancora che qualcuno parli. Sento borbottare Yuki ma, la ignoro.

 

<< Le tue cose sono state spostate dal preside Cross >> mi volto verso Takuma, che aveva parlato. Annuisco, essendone già a conoscenza << Buona notte >> Takuma si inchina e scappa in camera sua.

 

<< Buona notte >> mentre lo dico apro la porta della mia nuova camera. La chiudo prima che possano parlare.

 

<< Buona notte >> sento Kaname da dietro la porta e Yuki che borbotta ancora.

 

Guardo la stanza e sospiro. Sono troppo stanco ora. Domani mi toccherà mettere a posto tutto. Per fortuna non ho troppi vestiti. Mi butto sul soffice letto matrimoniale. Il letto che avevo nella mia precedente stanza, non era così comodo. Mi addormento quasi subito.

 

-Dormitorio Moon - Mattina per i vampiri -

 

Mi sveglio perché sento bussare alla porta. Ignoro completamente chiunque ci sia dietro, il letto è troppo comodo per alzarmi. Sento che finalmente smette e cerco di tornare a dormire. Sento un cigolio ma lo ignoro.

 

<< Sveglia Zero >> mi urla nell'orecchio Ichiru. Balzo a destra, lontano da Ichiru e mi metto la mani sulle orecchie. Dovrebbe sapere che i Purosangue sono più sensibili dei normali vampiri.

 

<< Perché l'hai fatto? Volevi rompermi i timpani? >> gli ringhio contro.

 

<< Farai tardi. Muoviti a vestirti e scendere, la colazione inizia fra mezz'ora >> guardo l'orologio, che è appeso in camera, e mi accorgo che è vero. Corro in bagno a lavarmi.

 

Sento Ichiru sospirare per poi entrare in bagno. Porta con se la divisa della Night Class. Gli annuisco in segno di ringraziamento mentre mi spoglio per una doccia. Lui annuisce ed esce chiudendo la porta dietro di se.

 

Dovrò ricordarmi di cambiare l'orario alla sveglia. È impostato per la Day non la Night. Mi lavo e asciugo in fretta, lasciando ancora i capelli bagnati. Per fortuna c'è li ho corti. Mi cambio e corro verso la sala da pranzo. Mi fermo quando ricordo che ora sono un Purosangue. Inizio a camminare come fanno quegli arroganti Purosangue e ringrazio mentalmente di non aver trovato nessuno in giro. Per fortuna sono appena in tempo, infatti l'orologio inizia a suonare quando entro in sala.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16) Night Class ***


NIGHT CLASS

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Tutti sanno che i gemelli Kiryu sono dei Purosangue. Zero si è trasferito nella Night Class e ora…

 


 

P.V. Ichiru

 

Lo so che Zero è un dormiglione ma avrebbe potuto almeno mettere la sveglia. Sospiro mentre esco dalla sua stanza, sulla porta mia aspetta Maria.

 

<< Irritabile? >> mi domanda con un sorriso, che non posso far a meno di ricambiare.

 

<< Non ti preoccupare. È sempre irritabile >> ridacchia leggermente e anch'io mi unisco a lei << Iniziamo ad andare. Quando sarà pronto verrà anche lui >> lei annuisce. Le prendo la mano e la 'scorto' fino alla sala da pranzo.

 

<< Zero non è molto mattiniero. Ma i Purosangue devono essere sempre in anticipo >> mi dice Maria, appena ci siamo seduti.

 

<< Zero non è il tipo di persona, o vampiro, che segue le regole o le etichette. Penso che, molto presto, se ne accorgeranno tutti >> si volta a guardare i vampiri. Nessuno può iniziare a mangiare prima dei Purosangue.

 

<< Quel sudicio livello E non arriva. Ovviamente è in ritardo >> Yuki non sta nemmeno cercando di tenere il volume basso. Sono sicuro che l'ha alzato per far sentire a tutti. Sto per insultarla ma Kaname mi batte sul tempo.

 

<< Sono stanco di doverti sempre spiegare le stesse cose perché non mi ascolti o mi ignori >> la guarda storto e tutti sono sconvolti. Kaname non perde quasi mai la pazienza. Non so perché ma lei ha paura. Forse ha già visto Kaname arrabbiato? << Non è un livello E. prima era quasi un C ma adesso è un Purosangue… non importa quanto vuoi che non sia vero. Lui è al tuo stesso livello >> lei fa una smorfia ma non commenta.

 

<< In realtà è superiore >> non sto zitto dopo che aveva insultato mio fratello. Kaname insieme a quasi tutti i vampiri mi guardano confusi. Yuki si arrabbia ma prima che possa parlare la fermo << Normalmente tutti i Purosangue sono alle stesso livello. Essendo un Kuran dovresti essere superiore >> la vedo sghignazzare ma continuo ignorandola, sarò io a ridere per ultimo << Tuttavia la cosa più importante è la forza. Kaname è il più forte ma Zero… ha il potere di eguagliare Kaname >> nessuno fiata. Troppo sorpresi dalle mie parole.

 

<< Stai dicendo che quel lurido livello… che Zero è forte quanto Kaname? >> la vedo ribollire internamente. Ha usato il nome solo per l'occhiataccia che gli ha dato Kaname.

 

<< Gli Hio erano sempre stati tra i Purosangue più potenti, alcuni hanno superato i Kuran. I Kiryu sono sempre stati i cacciatori più forte che esistano… Zero ha la forza, come cacciatore, di battere un B senza troppi problemi, è stato considerato il cacciatore più dotato che esiste. Aggiungi il fatto di essere un Hio… ha il livello di forza di Kaname, forse anche superiore >> non posso far a meno di ridere interiormente. Yuki sta ribollendo e tutti sono stupiti << Sento la presenza di Zero qui vicino, sarà qui a momenti >>.

 

Il tempo che uscissero quasi tutti dallo shock e Zero è arrivato. In quel preciso istante l'orologio a suonato. Per fortuna è in tempo… anche se nessuno, tranne forse Kaname, lo avrebbe ripreso. Yuki sta zitta dopo quello che ho detto.

 

<< Hai un sorriso diabolico in faccia. Cosa hai fatto? >> Zero mi sussurra.

 

<< Non preoccuparti troppo. Penso che Yuki ti stia alla larga, se ha due dita in testa… speriamo nel suo istinto di sopravvivenza >> vedo Zero che sta mi sta guardando in modo sospetto. Mi sta per parlare ma Maria mi tira la manica della divisa.

 

Ci voltiamo entrambi verso di lei e la vediamo inclinare la testa verso Kaname, che è a capotavola, da parte a Zero. Lui inizia a mangiare, cosi come Yuki. Ci guardiamo e iniziamo anche noi. Di conseguenza tuta la Night Class mangia.

 

Sono tutti tesi per quello che ho detto, Zero mi guarda con sospetto, Yuki sta zitta e Kaname sembra pensieroso. Sogghigno, guadagnandomi ancor più sospetto d Zero, mentre penso a come volgere le cose a mio favore.

 

-Davanti al dormitorio-

 

<< Sento le loro urla fin da qui >> sento borbottare Zero. Le urla sono delle ragazze dietro il cancello che ci sta di fronte.

 

Davanti a tutti c'è, come al solito, Kaname con da parte Yuki. Dietro di loro ci siamo noi due e Maria. In teoria lei non dovrebbe essere qui ma, essendo la mia compagna, ha il permesso. Le disposizioni sono in base allo status. I Purosangue sono superiori a tutti. Maria è al disopra di quasi tutti i vampiri. È inferiore solo ai Purosangue. Dietro di noi c'è il circolo interno di Kaname. Takuma prima di tutti gli altri.

 

<< Finché ci sono Yori e Kaito non capiterà niente >> cerco di rassicurare mio fratello. Sembra funzionare dal momento che fa uno sbuffo divertito. Ovviamente siamo preoccupati per come reagiranno le studentesse.

 

Un po' mi dispiace per loro. Quando ero a scuola, dopo la 'morte' della zia, Avevo scoperto che Zero ha un fan club. Ho controllato ed è ancora esistente. Tutte le ragazze della Day ringraziano di aver un ragazzo cosi bello in classe mentre ai ragazzi da fastidio che riceva l'attenzione di quasi tutte le ragazze. Ovviamente, Zero, non sa nulla del fan club o lo fermerebbe subito.

 

I cancelli si aprono e le ragazze gridano più forte mentre usciamo. Si vede che manca Zero. Sono troppo vicine. Si sono tutte bloccate e guardano verso Zero. Iniziano a sussurrare tra loro mentre lo indicano.

 

Posso avvertire che Zero non è contento, l'aura lo esprime molto bene. Ringhia tra se. Abbastanza basso perché lo sentissimo solo chi è molto vicino a lui.

 

Riusciamo a passare senza problemi perché sono ancora sconvolte. Yuki è arrabbiata perché viene ignorata. Aido si lamenta con Kain che le ragazze non lo hanno calcolato mentre agli altri non importa molto. Per lo meno, le ragazze dalla Day, l'hanno preso meglio del previsto.

 

Entriamo in classe e Zero si siede nel banco dietro a Kaname. Penso principalmente per la finestra da qui sta guardando ma potrebbe essere per Kaname. Io vado dietro di lui, con Maria da parte a me. Dietro di me c'è il muro. Vedo Yuki infastidita mentre Kaname è inespressivo come al solito.

 

-Tornati al dormitorio-

 

Abbiamo mangiato per poi andare ognuno per i fatti propri. Tranne che io e mio fratello siamo andati nello studio di Kaname, Maria ha voluto seguirci. C'è tutto il circolo interno di Kaname. Anche se non vedo Yuki.

 

<< Dov'è Yuki? >> chiedo subito, dopo essermi seduto sul divano a tre, in mezzo a Maria e Zero.

 

<< Non gli interessava l'argomento. È andata in camera >> solito sguardo apatico e che non rivela quello che pensa. Non capisco cosa ci trova Zero in lui.

 

<< Quindi non voleva stare nella stessa stanza con noi >> questo era il messaggio tra le righe. Kaname non fa niente per smentirmi, gli altri fanno finta di niente.

 

<< È maleducato Ichiru >> mi rimprovera Maria. Mi scuso con lei.

 

<< Volevi parlare del perché siamo Purosangue e Shizuka sia viva? >> vedo Kaname che gli fa un cenno. Zero sospira e inizia a spiegare.

 

Giuro che il prossimo capitolo contiene le spiegazioni sui Kiryu, gli Hio e la maledizione.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17) Maledizione ***


MALEDIZIONE

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Zero sta per spiegare a Kaname e gli altri il perché lui e Ichiru sono Purosangue. Oltre al fatto che Shizuka sia viva, e…

 


 

P.V. Zero

 

<< Dovremmo iniziare dal perché chiamiamo, Shizuka Hio, Zia >> vedo Kaname che mi fa un lieve cenno e sospiro << I suoi nonni erano dei miei antenati >> li vedo confusi << Non è difficile tenere nascosto un Purosangue femmina. Proprio come hanno fatto i Kuran con Yuki lo stesso hanno fatto gli Hio con due gemelle >>.

 

<< Ma è rarissimo che nascono due gemelli Purosangue >> ovviamente Aido doveva contestare.

 

<< Raro ma non impossibile >> Kaname mi ha preceduto. Vedo Aido che vuol chiedere altro ma Kain lo fa zittire. Gli faccio un cenno di ringraziamento, anche a Kaname, e continuo.

 

<< I nomi delle ragazze erano Lucy e Haruka. Haruka è la madre di Shizuka. Haruka e Lucy piaceva andare in giro per la villa e i loro genitori non avevano troppi problemi, l'unico ammonimento era di non farsi vedere da nessuno all'infuori del clan Hio >>.

 

<< Non erano molto restrittivi. Volevano che stessero al sicuro e fuori dai guai. Lucy e Haruka avevano dei poteri che gli permettevano di passare inosservati agli occhi di tutti. Una specie di invisibilità, solo che non li percepivi nemmeno con i sensi sviluppati dei vampiri. Un tratto che sembriamo aver preso >> appena Ichiru ha finito di spiegare, sia io che lui, usiamo quel potere.

 

<< Possiamo vedervi e parlarvi ma per voi e come se non fossimo qui >> mentre parlo li vedo disorientati. Decido di rendermi di nuovo visibile, anche Ichiru fa lo stesso.

 

<< Non avevo mai sentito di un potere del genere >> Kaname sembra curioso.

 

<< Ovviamente nessuno ha mai detto nulla su questo. Immaginati lo scalpore che susciterebbe >> vedo tutti annuire alle parole di Ichiru << Comunque questi poteri possono essere utilizzati solo se siamo Purosangue. Abbiamo provato ieri, per vedere se avevamo questo potere >>.

 

<< Con questi poteri, i loro genitori, le hanno lasciate andare in giro per la villa. Altrimenti avrebbero trovato un modo per uscire >> questo è l'unico motivo per cui non erano segregate come avrebbero dovuto essere. Perché sono Purosangue femmine << Un giorno era venuto un cacciatore di vampiri, il suo nome era Yukio Kiryu >> vedo che ormai hanno tutti capito dove sta andando la storia.

 

<< Era lì perché gli Hio avevano tenuto una festa e lui, essendo un cacciatore, era li. I Kiryu erano già conosciuti come uno dei clan di cacciatori più forte. Dopo che si sono conosciuti, Lucy e Yukio, hanno finito per innamorarsi >> guardo Kaname ma non riesco a capire cosa pensa << Alla fine, i genitori di Lucy, l'hanno lasciata sposarsi con Yukio, ma doveva essere umana >>.

 

<< Hanno usato lo stesso incantesimo usato con Yuki? >> mi interrompe Aido.

 

<< L'incantesimo su Yuki la rende temporaneamente umana, quello su Lucy non può essere invertito, e porta una 'maledizione' su tutti i discendenti >> annuisco alle parole di Ichiru.

 

<< L'incantesimo la rende umana ma leggermente migliore. Può essere considerata una cacciatrice.

Per questo i Kiryu, attualmente, hanno i tratti degli Hio… l'incantesimo, come ha detto Ichiru, lascia una 'maledizione' sulla famiglia >> li guardo ma nessuno sembra aver capito. Rima, Shiki e Kaname non hanno espressione << Un suo qualunque discendente, se morso entro i diciott'anni, diviene purosangue quando compirà diciott'anni. Il vampiro deve essere un parente di Lucy e, soprattutto, un Purosangue >> vedo che hanno capito.

 

<< Perché nessuno ne sapeva niente? >> questa volta è Takuma a porre la domanda. Sinceramente mi aspettavo Aido.

 

<< Perché era troppo pericoloso. Ogni vampiro vuole un potere sui Purosangue. Anche gli stessi Purosangue ne vogliono controllare altri. Ti basterebbe mordere uno di loro e poi costringere un Hio a morderli. A quel punto hai un Purosangue sotto il tuo controllo >> faccio un cenno a Ichiru per la spiegazione e vedo che hanno capito il problema << Comunque lo sapevano i Kuran e i più alti del consiglio dei vampiri e quello dei cacciatori. Anche gli amici di famiglia. Yagari, Cross e Kaito >>.

 

<< I miei genitori non mi hanno detto niente >> sento un po' di rabbia, o quanto meno irritazione, nel tono di Kaname. Non che possa dargli completamente torto.

 

<< La zia non si fidava di te. Ha chiesto ai tuoi di non dirti niente >> annuisco alle parole di Ichiru. Vedo Kaname tornare inespressivo e faccio una leggera smorfia. Odio quell'espressione quasi quanto quelle con qui mi guarda quando mi dà da mangiare.

 

<< Ma Shizuka ha massacrato la vostra famiglia >> vedo che all'affermazione di Aido, Ichiru, si arrabbia. Non posso dargli torto.

 

<< La Zia, ogni tanto, veniva a casa nostra. Quel giorno era una di quelle volte… se nera andata da poco, io e Ichiru eravamo a letto. Un Purosangue ha fatto irruzione in casa. All'epoca non sapevo chi era e ci aveva svegliati. Ho mandato Ichiru a prendere la zia ma il vampiro mi aveva attaccato >> vedo Ichiru fare una smorfia. A nessuno dei due piace ricordare quell'evento.

 

<< Quando sono tornato con la zia era troppo tardi. I nostri genitori erano morti e Zero stava morendo dissanguato. Il vampiro era sopra di lui e lo stava mordendo… per fortuna non l'aveva ancora trasformato. Quando ha visto Shizuka se n’è andato. Probabilmente pensava di poterci mordere più avanti >> rabbrividiamo leggermente al pensiero e stringo più forte Bloody Rose << La zia ha morso Zero, trasformandolo temporaneamente in livello D e successivamente in A >>.

 

<< Subito dopo sono arrivati i cacciatori. Ho convinto Shizuka a portare via Ichiru e alla fine ha accettato. Lui era ancora umano ma i vampiri l'avrebbero costretta a morderlo per trasformarlo in un Purosangue. Oppure i cacciatori lo avrebbero ucciso per evitarne uno in più >> vedo Maria che si avvicina un po' di più a Ichiru << In realtà, i cacciatori, mi avrebbero ucciso, essendo diventato un vampiro, ma Yagari-sensei li ha fermati. >>.

 

<< Il consiglio dei vampiri, come potete immaginare, non vedeva l'ora di avere un altro Purosangue. I cacciatori hanno accettato di non uccidere Zero, ma cercavano anche di portarlo dalla loro parte. Rimane comunque un Purosangue. Essendo anche cacciatore risultava forte quanto Kaname, forse anche di più >> appena Ichiru finisce di parlare vedo che sono sconvolti. Effettivamente non è normale avere un vampiro, anche se Purosangue, tanto potente.

 

<< Cross si è messo in mezzo e mi ha accolto. I cacciatori lo rispettano e anche un po' i vampiri, ma soprattutto lo temono >> i cacciatori hanno cercato di uccidermi mandandomi in missioni suicide. Oppure di farmi apparire pericoloso cosi da potermi uccidere come ogni normale livello D.

 

<< Ma non capisco alcune cose. Come potevi essere un livello D? Come fa Shizuka Hio ad essere viva? Chi è il vampiro che ha attaccato i Kiryu? >> quelle di Kaname sono buone domande. Ovviamente avrei dovuto dirglielo comunque.

 

<< Iniziamo dal vampiro. Era Rido Kuran >>.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18) Rido Kuran ***


RIDO KURAN

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Zero spiega la 'maledizione' dei Kiryu e racconta anche chi aveva attaccato i Kiryu che è…

 


 

P.V. Zero

 

<< Rido? >> ovviamente nessuno si aspettava lui.

 

<< Si Kaname. Rido >> cos'altro dovrei dirgli. È stato lui.

 

<< Come? Perché? >> questa volta viene da Shiki. Immagino sia scosso. Non posso dargli torto.

 

<< Sapeva che se Shizuka ci avrebbe morsi saremmo diventati Purosangue. Ha attaccato la nostra famiglia per quello e ha ucciso i nostri genitori. Mi ha morso per potermi controllare ma la zia è arrivata in tempo >> ho già spiegato l'avvenimento ma ripeterò alcune cose. Penso sia meglio << Per fortuna non mi ha girato in vampiro e la zia mi ha trasformato per salvarmi. Ha portato via Ichiru per salvarlo e io sono andato da Cross. Ormai sarei diventato un Purosangue >>.

 

<< Non sto a spiegare tutto il procedimento perché è lungo e noioso. Vi basti sapere che se Zero non beve il sangue della zia una volta al mese muore >> ovviamente Ichiru va subito al punto.

 

<< Serve perché il mio corpo non venga sopraffatto dalla maledizione. Per questo ero un D. non importava quanto sangue della zia bevessi. Rimanevo sempre un D finché non sarei diventato un A >>.

 

<< Come fa Shizuka è viva? >> la domanda di Kaname non mi stupisce. Avendola uccisa e scoprirla viva, deve averlo scosso.

 

<< C'è un rituale antico. Se vuoi ti presto il libro >> vedo il cenno di Kaname << Un rituale del genere è fattibile solo sui Purosangue. Se fosse un livello B era morta >> vedo Ichiru che si alza, con Maria, per andare a prendere il libro.

 

<< Ma perché avevi combattuto con Ichiru? Perché non è morto? Perché odi Shizuka Hio? >> adesso è Aido a tempestarmi di domande. Non che sia sorpreso. In verità sono più sorpreso che sia stato tranquillo fino ad ora. Soprattutto perché nessuno dei due ha parlato di come Ichiru sia vivo.

 

<< In realtà è semplice. Facevo finta di odiarli. Se avessero saputo che non odiavo la persona che ha ucciso la mia famiglia era strano >> vedo che alcun annuiscono << Ichiru è vivo perché avevo un po' del sangue della zia. Essendo il sangue di un Purosangue ha abilità rigenerative molto più forti, per di più è compatibile con noi. Grazie a questo Ichiru era vivo >> avevo sempre una boccetta si scorta per ogni evenienza << Ho detto che era morto per proteggerlo dal consiglio dei vampiri >> aveva cercato di prendere anche me, accusandomi della morte della zia.

 

<< Questo è il libro >> dice Ichiru da dietro di me. Gli faccio un cenno di ringraziamento mentre mi porge il libro.

 

<< Questo è un libro di famiglia, dovresti averne uno anche te Kaname >> vedo il suo cenno << Questi libri sono solo per i Purosangue, perché si apre con una goccia del loro sangue sul lucchetto >> indico il lucchetto che tiene il libro chiuso << Ovviamente questo e degli Hio e solo un Purosangue Hio può aprirlo, lo stesso vale per i Kuran >> vedo il cenno di Kaname.

 

<< Sarebbe meglio se lo apriamo nella tua stanza. Non voglio che i vampiri inizino a far domande. In camera mia c'è Yuki >> non posso far a meno che dargli ragione << La discussione è finita >> con questo si alza e sale le scale. Lo seguo mentre gli altri restano giù.

 

Arriva davanti alla mia camera ed entra. Lo segue e chiudo la porta dietro di noi. Mi siedo sul letto per aprire il libro ma Kaname li strappa da me.

 

<< Sei appena diventato un Purosangue e non riconosci gli odori >> appena lo dice mi spinge indietro, in modo da essere disteso sul letto. Cerco di usare la mia forza da Purosangue per alzarmi << Non sai nemmeno controllare i tuoi poteri. Sei potente ma non sai usare il tuo potere >> lo dice mentre usa i suoi per bloccarmi sul letto.

 

<< Cosa vuoi Kuran? >> gli ringhio contro. Ho paura di lui ma soprattutto mi sto eccitando, prego che non se ne accorga. Mi dibatto inutilmente.

 

<< I Purosangue hanno un olfatto superiore. Posso riconoscere la tua eccitazione e gli occhi pieni di lussuria >> mi blocco subito << Anch'io condivido questi sentimenti >> non faccio in tempo a cercare di capire quello che dice. Lui mi sta baciando. Kaname Kuran, il Purosangue che mi ha sempre odiato, mi sta baciando.

 

Mi lascio andare e lo bacio indietro. So che non dovrei perché dovrebbe sposare Yuki tra pochi mesi ma non riesco a trattenermi… Mi sento uno schifo per cedere ai miei istinti ma… non riesco a resistere.

 

<< Vuoi di più? >> non è una vera domanda ma più un'affermazione. Gli faccio cenno di sì << Dimmelo >> mi sussurra vicino all'orecchio, mandandomi una scarica di lussuria per la schiena fino all'inguine.

 

<< Kaname… io… ti voglio… >>.

 

<< Bravo… >> mentre lo dice mi accarezza i capelli. Ormai non sto nemmeno ragionando, voglio solo Kaname. Non mi ricordo nemmeno perché eravamo qui. Mentre cerco di ricordare sento Kaname che mi sta leccando il collo e mi blocco.

 

<< Fermo >> gli urlo contro e si blocca subito. Uso tutta la forza che riesco per spingerlo lontano…

 

<< Zero >> lo vedo avvicinarsi a me e non riesco a respirare.

 

<< Stai indietro >> striscio, sul letto, il più lontano possibile da lui << Stai indietro Rido >> affondo la tenta tra le mani, appoggiate sulle ginocchia e mi successe un leggero piagnucolio.

 

<< Zero Io… >> sento dei passi che si avvicinano velocemente, ma anche quelli di Rido che si dirige verso di me.

 

<< Stai lontano >> gli urlo mentre guardo intorno alla stanza e vedo una finestra. Mi avvicino e cerco di uscire. Ma la trovo bloccata, non riesco a forzarla. Probabilmente Rido sta usando i suoi poteri.

 

<< Zero >> sento la voce di Ichiru e lo vedo entrare. Devo farlo andar via prima che Rido lo prenda.

 

<< Scappa Ichiru. C'è Rido >> lo vedo guardarmi confuso prima che i suoi occhi si spostano su Rido e li spalanca in realizzazione.

 

<< Zero >> si avvicina a me. Io non tolgo gli occhi di dosso a Rido, prima che faccia qualcosa. Non trovo Bloody Rose da nessuna parte << Quello non è Rido Kuran ma Kaname Kuran… Rido è morto >>.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 19) Trauma ***


TRAUMA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Zero e Ichiru hanno spiegato alla Night Class tutta la storia. Kaname sta per mordere Zero. Zero confonde Kaname con Rido e…

 


 

P.V. Ichiru

 

Sono sul divano con la mia Maria. Parlo con lei ignorando tutti gli altri nella stanza a favore della mia Maria. Sicuramente Kaname e Zero stanno facendolo in camera. Basta lo sguardo lussurioso negli occhi di Kaname per capirlo.

 

<< Fermo >> mi blocco subito all'urlo. Non ha senso che Zero urli 'fermo'. Per di più il tono è terrorizzato e c'è anche un po' di odio. Corro subito verso la stanza di m fratello. Ignoro il gruppo che mi segue, sono più veloce di loro essendo un Purosangue.

 

<< Stai lontano >> Zero urla ancora. E finalmente arrivo alla sua porta. Ci sono voluti un paio di minuti per arrivarci, con la velocità da Purosangue.

 

Vedo Zero che tenta di aprire la finestra e, sicuramente, Kaname la sta tenendo chiusa. Non capisco cosa sta succedendo. Zero ama Kaname e sono sicuro che anche lui provi gli stessi sentimenti. Mentre cerco di capire cosa sta succedendo decido di chiamarlo.

 

<< Zero >> entro dalla porta, prima ero davanti. Vedo che Zero spalanca gli occhi per paura e panico. Per poi volgere, ancora, lo sguardo verso Kaname.

 

<< Scappa Ichiru. C'è Rido >> lo guardo confuso prima di guardare Kaname e li spalanco in realizzazione. Kaname ha lo stesso aspetto di Rido, non del tutto sosia ma facilmente confondibili. La prima volta che Zero ha visto Kaname l'aveva confuso con Rido e ha cercato di ucciderlo. Il che andava bene con la copertura di odiare i vampiri, soprattutto i Purosangue.

 

<< Zero >> mi avvicino a lui. Non mi guarda nemmeno, guarda solo Kaname con paura, panico e terrore. Probabilmente ha paura che se distoglie gli occhi anche solo un secondo lui faccia qualcosa. Il che è vero se lui fosse Rido, ma non lo è. Lo vedo cercare Bloody Rose ma senza successo. Va ancora di più nel panico << Quello non è Rido Kuran ma Kaname Kuran… Rido è morto >> cerco di calmarlo ma senza effetto.

 

<< È ovviamente Rido. Guardalo >> non mi guarda mentre lo dice ma alza le mani per indicare Kaname. Ovviamente è bloccato nello shock del passato.

 

<< Rido è morto. Questo è Kaname, il nipote >> cerco di farlo ragionare ma non mi ascolta. Sospiro e mi volto verso Kaname e tutto il gruppo, vedo che è arrivata anche Yuki, non so da quanto sia qui ma sembra confusa e divertita dalla situazione << Per favore, andatevene. Una volta che Zero si sarà calmato verrò da voi >> intendo tutti il gruppo meno Yuki, non le dirò niente sulle condizioni di mio fratello. Guardo anche Maria che annuisce esitante ed esce. Zero non l'ha vista perché era in fondo al gruppo ed è meglio così.

 

Kaname annuisce mentre guarda ancora Zero per poi sospirare e uscire, seguito da tutti i vampiri, anche se Yuki sembra voler dire qualcosa. Le rivolgo uno sguardo che la terrorizza e scappa fuori. Mi sento molto orgoglioso di questo.

 

<< Nii-san >> mi avvicino a lui, quando sono tutti usciti e Takuma ha chiuso la porta dietro di lui. Vedo Zero che crolla sul letto e si sposta verso la testiera del letto. Si appoggia lì per poi tirare le gambe al petto, abbracciarle con le braccia e seppellire la testa nelle ginocchia. Trema leggermente ma non piange << Quello non era Rido >> mi avvicino al letto e mi siedo da parte a lui.

 

<< Ha provato a mordermi. Era lui >> mormora non alzando la testa. Mi do uno schiaffo mentale. Ovviamente Kaname avrebbe provato a segnarlo come compagno, e per farlo avrebbe dovuto morderlo. Mi ero dimenticato che Zero avrebbe reagito male, soprattutto con Kaname che ha lo stesso aspetto di Rido. Zero odia bere sangue per quel evento, figuriamoci essere morsi.

 

<< Tranquillo. Rido se né andato >> meglio rinunciare a fargli capire che era Kaname. Gli spiegherò tutto una volta che starà meglio. Vedo che si rilassa alle mie parole << Dormi un po', sembri stanco >> questa volta mi guarda.

 

<< Non sono stanco >> mentre lo dice soffoca uno sbadiglio. Sempre testardo. Lo stress che ha avuto per la festa, la spiegazione e ora questo, lo ha esaurito.

 

<< Io si, Nii-san. Che ne dici di dormire assieme, come quando eravamo bambini >> di solito Zero non si comporta così. Probabilmente lo shock lo ha sconvolto a tal punto da farlo sembrare più… cosi. Di solito sembra sempre sicuro e anche un po' pieno di sé. Non un bambino traumatizzato. Odia che le persone lo vedano cosi, soprattutto io. Essendo il fratello maggiore pensa di dover essere forte per entrambi.

 

<< Va bene >> si alza e mi alzo anch'io. Tiriamo indietro le coperta per poi distenderci sul letto e coprirci. Come quando eravamo bambini, ci abbracciamo. Guardo mentre Zero sembra finalmente calmarsi del tutto.

 

-Biblioteca - Mezz'ora dopo -

 

<< Nii-san sta dormendo. Non disturbatelo >> questa è la prima cosa che dico mentre entro in biblioteca, dove ci sono Aido, Takuma, Kain, Shiki e Kaname. Me ne sono andato dopo un po' che Zero stava dormendo. Ha il sonno leggero e mi avrebbe scoperto se me ne fossi andato prima << Riferitelo voi agli altri, io vado da Maria >> sono anch'io stressato e sarebbe meglio che riposo. Mancano un paio d'ore prima di cena. Mi toccherà svegliare Zero. Spero che sta stia meglio.

 

<< Zero sta bene? >> mi fermo fuori dalla porta e mi volto a guardare chi ha parlato, cioè Kaname. Ho sentito la preoccupazione nella sua voce e so che non è colpa sua. Ma ha fatto rivivere a Zero il trauma.

 

<< Sei molto simile a Rido e lo sai che odia essere morso… >> vedo il suo viso che sembra in colpa, per poi sparire subito e tornare apatico. Sospiro << Stai attento la prossima volta >> mi giro e continuo a camminare verso casa << Comunque sta bene, per la cena non ci sono problemi >> torno in camera da Maria, le dovrò spiegare tutto. Sospiro ancora. Se non avessi già i capelli bianchi mi sarebbero venuti oggi.

 

-A cena-

 

Ho svegliato Zero e gli ho raccontato tutto. Per fortuna sta meglio. È imbarazzato e non ho potuto resistere a prenderlo in giro. Mentre si cambiava, essendo ancora con la divisa, sono andato a prendere Maria, in camera nostra. Siamo andati a cena tutti e tre insieme.

 

<< Smettila Ichiru >> mi borbotta contro. Stiamo scendendo le scale.

 

<< Dai Nii-san. Eri cosi contento di poter dormire col tuo Outoto. Non dovresti vergognarti >> lui arrossisce imbarazzato alle mie parole mentre Maria sta ridacchiando.

 

<< Stai zitto >> mi ringhia contro, cercando di spaventarmi. Mi rivolge anche un'occhiataccia, che non ha effetto perché è troppo imbarazzato.

 

<< Dai Nii-san. Non vergognarti, è normale >> purtroppo siamo arrivati in sala prima che possa replicare. Tutti si voltano a guardarci, li ignoriamo e ci sediamo per mangiare. Siamo un paio di minuti in anticipo sull'orario. Quindi non siamo in ritardo. Anche se un Purosangue dovrebbe essere qui per primi.

 

<< In ritardo anche ora? >> rivolgo un'occhiataccia a Yuki che sta subito zitta. Non ho voglia di reggere il suo comportamento e soprattutto non ho pazienza. Quello paziente tra i due è Zero. Se dice qualcosa su Zero, Purosangue o meno, giuro che non esito a usare la mia arma anti-vampiro su di lei.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 20) Fine della scuola ***


FINE DELLA SCUOLA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Il circolo interno di Kaname, e anche Kaname, sanno la storia dei Kiryu e …

 


 

P.V. Nessuno

 

Le cose sono andate normalmente. Yuki cerca di screditare i gemelli e Maria, ma fallisce sempre. A Zero dispiace che Yuki sia diventata cosi e deve fermare Ichiru dall'ucciderla. Maria è terrorizzata da lei, perché è comunque un Purosangue e un Kuran. Ichiru cerca di ucciderla per liberare il mondo da lei.

 

Yuki è gelosa che Kaname stia aiutando Zero nel controllo dei poteri. Perché sono troppi e rischia di uccidere qualcuno se gli scappano di mano. Ichiru era con Shizuka quindi li ha imparati a controllare.

 

Kaname è abbastanza seccato dalla presenza d Yuki che continua a rovinare i momenti tra lui e Zero. Zero non capisce quasi mai suddetti momenti. Kaname non ha mai più provato a mordere Zero dopo 'L'incidente', come lo hanno chiamato tutti.

 

Shizuka ha riabilitato il nome. Cross è amareggiato per Yuki e, un po' di controvoglia, i gemelli cercano di aiutarlo. Anche se non mangeranno mai la sua cucina.

 

Cosi è finita la scuola e adesso ci sono le vacanze estive, dove ognuno torna a casa. I gemelli vado nella villa Hio. Hanno promesso di tornare alla Cross Academy per visitare Cross.

 

<< Ricordatevi di chiamare *sniff* non fatevi male *sniff* state attenti agli sconosciuti *sniff* >> Cross si sta aggrappando a Zero mentre sta piangendo. Zero ha voglia di sparargli in faccia ma si trattiene. Non riesce a scrollarselo di dosso, guarda Kaito che sta ridendo di lui, insieme a Ichiru, Maria e Shizuka ridacchiano e Yagari è impassibile, anche se ha un sorrisino.

 

<< Togliti >> Zero gli urla contro mentre cerca di toglierselo di dosso, senza successo. Alla fine Yagari ha pietà di lui.

 

<< Dai vecchio >> afferra Cross per il retro della giacca e lo stacca da Zero. Che tira un sospiro di sollievo << Verranno a visitarti e li puoi assillare con le telefonate. Al massimo puoi andare da loro >> gli occhi di Cross si illuminano all'idea di telefonargli, mentre i gemelli danno dei gemiti di rassegnazione.

 

<< È meglio se andiamo alla villa, tutti vogliono rivedervi. In più ci sarà una festa per la fine della scuola, e quindi il ritorno di alcuni Purosangue. Viene tenuta dai Kuran. So che arrivate sempre puntuali ma lo sapete che i Purosangue arrivano prima >> i gemelli gemono di sofferenza mentre seguono la Zia.

 

<< Mi mancherete *sniff* state bene e non fatevi mele *sniff* >> li saluta, alzando un fazzoletto, Cross con il viso in lacrime.

 

<< Perché deve sempre essere così drammatico? >> mormora tre se e se Zero << Mi viene il dubbio che non sia 'Il vampiro senza zanne' >>.

 

<< Perché è il suo carattere >> Ichiru gli risponde, per poi ridere mentre Zero borbotta.

 

-Dimora degli Hio-

 

I gemelli sono appena entrati nella villa. Tutto è pulito e in ordine come quando sono partiti. I quadri raffiguranti loro quattro, quando erano bambini, è appeso sopra le scale e davanti all'ingresso.

 

<< Quel quadro è vecchio ma raffigura gli attuali membri degli Hio, o almeno la linea Purosangue. Maria non lo è ma essendo la tua promessa sposa, e grazie alla maledizione, conta ancora come membro >> sale le scale per avvicinarsi al quadro << Dovremmo rifarlo tra non molto. Prima non vi ho detto niente perché eravate appena diventati Purosangue e il quadro andava, almeno temporaneamente bene. Ma adesso bisogna rifarlo >>.

 

<< Quindi dovremmo rimanere fermi per ore? >> alla domanda di Zero, Shizuka, annuisce e basta.

 

<< Non puoi appoggiarti a niente e il pittore è un vampiro, quindi non ci vorrà tanto tempo quanto gli umani >> l'ultima parte sembra rallegrare un po' di più Zero << I vostri bagagli sono già nelle rispettive stanze. Quelle che avete usato prima. Adesso devo occuparmi della festa e cosa mangiare >>.

 

<< Ma non hai detto che la fanno i Kuran? >> la domanda viene da Ichiru.

 

<< La festa con la società dei vampiri sì. Io intendevo quella nella villa Hio >> si volta per andare in cucina. I gemelli si guardano per poi sorridere, loro zia è sempre stata cosi. Salgono per disfare i bagagli.

 

-Festa nella villa Hio-

 

Tutti stanno festeggiando, anche i maggiordomi e le cameriere. Le feste nella villa Hio, se non ci sono altre persone oltre a quelle che abitato la villa. Vengono aperte anche alla servitù.

 

Ovviamente quasi nessuno della servitù si ubriaca, e tocca a loro ripulire dopo la festa, ma possono parteciparvi senza problemi. Gli Hio li trattano come se fossero al loro stesso livello. All'inizio non si fidavano, era pur sempre Purosangue mentre loro dei normalissimi livelli C. Quando hanno iniziato a fidarsi si sono accorti che non era una trappola. Ovviamente nessuno, all'infuori degli Hio o di persone di fiducia, lo sa. Altrimenti la reputazione della famiglia calerebbe.

 

-Festa dei Kuran per la fine della scuola-

 

Ovviamente ci sono anche i genitori o anche cugini, degli alunni, alla festa. Quasi nessuno dei vampiri è qui per festeggiare, vogliono solo mettersi in mostra e cercare di ottenere un favore dai Purosangue. Soprattutto i Kuran, perché sono Kuran e gli Hio, perché pensano di poter raggirare i due nuovi vampiri. Dimenticando che uno di loro è un cacciatore.

 

Zero è in disparte come ogni festa, mentre Ichiru intrattiene molti vampiri, anche femmine, con la mano di Maria stretta nella sua. Per tranquillizzarla e fargli capire che non gli importa niente delle altre.

 

<< Ti piace restare solo? >> Zero si volta e vede Kaname che gli sorride << Se quasi un anno fa mi avessero detto che saresti stato a una festa come questa, per di più ospite, e non hai provato a sparare a nessun vampiro, li avrei presi per folli >> Zero sorride, questo è del tutto vero.

 

<< Preferivo essere un cacciatore, era molto più facile. Tutti i vampiri mi odiavano e diffidavano di me, come io di loro. Dovevo solo assicurarmi che non succedessero incidenti >> Zero sospira mentre si appoggia col la schiena alla ringhiera e guarda la sala << I cacciatori che ci sono qui sono Kaito e Yori. Lei non è molto brava ma con Kaito non ci sono vampiri che proveranno a far qualcosa >> Kaname annuisce mentre guarda e vede Kaito che sta guardando tutti i vampiri come un falco.

 

<< Haaaaaaaaa >> sentendo il grido si bloccano tutti e iniziano a sentire odore di sangue nell'aria, quello di un umano.

 

Zero e Kaname corrono, insieme a Kaito, nel bagno, da qui proviene l'urlo. Gli occhi di Zero e Kaname diventano rossi, ma non per il sangue. La rabbia di Zero gli fa perdere il controllo e tutti i vetri del piano terra della villa si rompono, tutti i vampiri possono percepirlo, anche Kaito lo sente e lotta per non fare un passo indietro. Ringrazia che Zero non si sia mai arrabbiato cosi con lui.

 

<< Hai esagerato >>.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 21) Incidente ***


INCIDENTE

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight.

Questo è il penultimo capitolo. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

C'è una festa per la fine dell'anno scolastico. All'improvviso si sente un urlo e odore di sangue, e…

 


 

P.V. Nessuno

 

<< Haaaaaaaaa >> sentendo il grido si bloccano tutti e iniziano a sentire odore di sangue nell'aria, quello di un umano.

 

Zero, Kaname e Kaito sono corsi nel bagno, da qui proviene l'urlo. Non molto dietro di loro c'era il resto del circolo interno di Kaname che cercava di calmare i vampiri. Ovviamente dovrebbe essere compito dei cacciatori ma il problema principale è l'urlo.

 

Kaito era vicino alla porta del bagno, stava aspettando che Yori uscisse. Quando ha sentito l'urlo è corso dentro. Era poco davanti ai due Purosangue. Ichiru e Shizuka aiutavano a tener calmi i vampiri.

 

<< Hai esagerato >> gli dice in un sussurro mortale Zero. Kaname non l'ha mai visto così arrabbiato.

 

Davanti a loro c'era una Yori sporca di sangue con sopra Yuki. Per fortuna non l'ha morsa ma l'ha ferita abbastanza per farla morire dissanguata.

 

<< Lei ha detto che ero cattiva e che non mi amavi. Sta mentendo, vero? >> Yuki gira la testa verso Kaname, ignorando gli altri due << Sono sempre stata buona e gentile. In più ci stiamo per sposiamo >>.

 

<< Mi dispiace Yuki, il cambiamento da umano a vampiro ha avuto degli effetti inaspettati su di te >> lei la guarda inclinando la testa, come quando era ancora umana o una bambina. Kaname sospira e si avvicina a lei << Averi voluto non farlo >> le mette una mano sulla fronte e, pochi secondi dopo, lei sviene.

 

<< Cosa hai fatto? >> gli domanda Zero, dietro di lui. Si avvicina a Yori che sta lottando per restare sveglia. Kaito si toglie dallo stato di shock e si avvicina a Yori.

 

<< Te lo spiego dopo. Se vogliamo salvarla abbiamo due alternative >> li guarda entrambi per poi guardare lei << Non abbiamo tempo per una trasfusione di sangue. Se bevi il sangue di un Purosangue potresti salvarti ma le probabilità sono praticamente nulle… l'altra e farti diventare un vampiro. Di scuro ti salveresti >> appena finisce le ultime due frasi, Kaito, guarda Yuki con odio. Per colpa sua Yori muore o diventa un vampiro.

 

Non ha niente contro i vampiri ma è comunque un cacciatore e sa che Yori dovrà smetterla. Zero se l'è cavata perché aveva Yagari e Cross dalla sua. Soprattutto era un Kiryu e tutta la storia della maledizione. Se non fosse per questi fattori sarebbe stato ucciso subito.

 

<< Mo… rdi… mi >> sussurra Yori, cercando di guardare Zero. Ormai sta per svenire. Il vampiro guarda Kaito che lo guarda per un secondo, prima di annuire.

 

Zero sospira e morde Yori al collo. Appena si accorge che è diventata un vampiro toglie subito i canini. Si porta il poso alle labbra per poi morderlo, lacerando la pelle. Avvicina subito il polso a Yori, che spalanca gli occhi, ora rosso sangue per la sete di sangue. Lei morde subito il braccio per prende il sangue.

 

Tutti i vampiri si sono irrigiditi all'odore del sangue di Zero. Alcuni si muovono sul posto, altri si sporgono in avanti verso il dolce odore, altri stanno cercando di andare da Zero. Ichiru e Shizuka li stanno controllando con i loro poteri, come altri Purosangue, quei vampiri.

 

Kaname si sposta leggermente in avanti. Geloso che qualcuno, diverso da lui, beva il sangue di Zero. Emette un leggero ringhio che non riesce a trattenere. Ovviamente lo sente solo Zero, che è troppo occupato per preoccuparsi di Kaname, in quel momento. Ritorna in sé capendo quello che sta succedendo e va a dare un amano a contenere gli altri vampiri.

 

-Dopo tutto il fisco - Villa Kuran-

 

I cacciatori hanno chiuso un occhio, o meglio, Cross ha capito la situazione e fatto a finta di niente. Solo Kaito, Yagari e Cross, tra i cacciatori, sapevano che lei era un vampiro.

 

Yori sta lavorando per la famiglia Hio, essendo un livello C non ha problemi con la sete di sangue. Non è nemmeno allergica alle pastiglie di sangue. Sta per mettersi assieme a Kaito, a cui non importa se è un vampiro.

 

Kaname ha usato lo stesso incantesimo che gli Hio hanno usato su Lucy, l'antenata di Zero. Solo che gli ha anche cancellato i ricordi. Adesso ha ancora lo stesso carattere e sta con Cross. Che è contento di aver avuto sua figlia indietro.

 

<< Quindi adesso devi sposare un Purosangue. E il consiglio vuole Sara Shirabuki >> non è una domanda ma Kaname annuisce. Yori è molto tranquilla, si è ambientata bene.

 

<< Cosa pensi di fare? >> la domanda è di Ichiru. Ovviamente spera che lui e Zero si mettano insieme.

 

<< Io volevo Zero ma deve venire anche lui. Soprattutto devo morderlo per segnarlo. Ho potuto rimandare con Yuki perché eravamo fratelli, ma questa volta no >> una volta morsi entrambi, con un rituale specifico, i due vampiri si sposano. Non è mai esistito un vampiro che abbia divorziato.

 

<< Posso farcela >> ovviamente è Zero. Sembra normale ma le sue spalle tremano impercettibilmente. Kaname gli mette l mano sulla sua per cercare di calmarlo.

 

<< Se vuoi posso provare a morderti il polso e poi avvicinarmi al collo. Possiamo farlo prima e poi andare lì, quando sappiamo che sei tranquillo >> cerca di aiutarlo Kaname.

 

<< Se non sposi qualcuno entro un mese il consiglio dei vampiri lo sceglie per te. E Sara è più facile da controllare che me… riuscirò a superare la pura. Ti ringrazio >> ovviamente Zero ha ragione, non hanno tempo. Si avvicino al viso di Kaname e lo bacia sulle labbra. Ovviamente l'antenato dei Kuran ricambia << Dobbiamo scegliere chi invitare al matrimonio >> Kaname lo zittisce con un altro bacio per poi prenderlo in stile sposa. Ottenendo delle proteste da uno Zero color pomodoro.

 

<< Questo sarà in un secondo momento. Per ora è meglio se ti aiuto a rilassarti >> ignora tutti i loro amici che sono seduti nel suo soggiorno e va verso la sua camera, che presto sarà anche quella di Zero. Butta l'ex cacciatore sul letto matrimoniale per poi salirgli sopra. Zero sta per insultarlo parla prima << Meglio se risparmi il fiato >> si china abbracciarlo e Zero lo lascia fare, lasciandogli prendere il comando.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 22) Epilogo ***


EPILOGO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Yuki ha la stessa maledizione dei Kiryu. Kaname deve sposarsi e…

 


 

P.V. Nessuno

 

C'è stata una guerra su chi invitare al matrimonio.

 

I vampiri più importanti dovevano essere invitati, e anche i cacciatori. Tutto il circolo interno di Kaname e anche la famiglia Hio.

 

Yuki non è venuta. Ha cambiato scuola perché non riusciva a superare il suo amore per Kaname e vederlo insieme al fratello maggiore (vede ancora Zero come suo fratello. Si è dimenticata di essere un Kuran e nessuno gli è l'ho ha detto, alcuni erano sotto minaccia). Ogni tanto visita Zero e Kaname, ma non resta molto e nessuno dei due dice niente.

 

Nessuno ha obbiettato al matrimonio perché non avevano possibilità. Si erano già legati quindi il matrimonio non era altro che burocrazia.

 

-Un secolo dopo-

 

Yagari si è fatto mordere da Zero per diventare un livello C perché voleva stare con Cross, e lui è ha la vota di un vampiro.

 

Kaito sta con Yori e anche lui si è fatto mordere. Non riusciva a lasciarla vivere da sola mentre lui invecchiava e moriva.

 

Yuki è morta di vecchiaia e hanno ancora qualche rapporto con la loro famiglia. Hanno spiegato, una decina di anni fa, la maledizione e il motivo. Non volevano farsi mordere e hanno deciso, per proteggersi, di divenire cacciatori di vampiri. In pratica hanno preso il posto dei Kiryu, nessuno sa che sono Kuran perché hanno il cognome Cross.

 

I bambini stanno giocando in camera dei gemelli Kuran, mentre gli adulti sono in sala a parlare.

 

<< Lo sai anche tu che bisogna farli fidanzare. Facciamo il contratto in modo che possano scioglierlo quando vogliono. Per la loro sicurezza è meglio >> a parlare è Kaname Kuran. Sta cerando di convincere suo marito Zero ha consentire il fidanzamento trai i loro figli e quelli di Ichiru.

 

Entrambi hanno avuto dei gemelli. Normalmente si sposerebbero tra di loro ma vanno d'accordo con i figli di Ichiru e Maria. Oltre al fatto che a Zero dà fastidio che i suoi figli si sposino tra di loro. Anche se col tempo si sta abituando e non li fermerà se è quello che vogliono.

 

Il primo è una coppia identica di Kaname e ha il suo stesso carattere, il suo nome è Khan. Il secondo, invece, è la coppia di Zero ma ha anche lui il carattere di Kaname, l'hanno chiamato Shiro. A volte fanno impazzire Zero

 

I figli di Ichiru sono gemelli identici solo che uno è maschio e l'altra una femmina. Hanno l'aspetto del padre. Il più grande, Haru, ha il carattere di Ichiru mentre la più giovane, Akira, ha quello di Maria.

 

Con riluttanza Zero accetta. Voleva che i suoi figli non fossero costretti a sposarsi per un contratto, ma almeno possono romperlo. Anche se purtroppo possono sposarsi solo con parenti dei Kuran e gli Hio o un Purosangue. In più, Khan, è il prossimo capo dei Kuran, e quindi Re dei vampiri.

 

Kaname gli sorride per poi iniziare a baciarlo e raggiungere il collo, dove ha lasciato il segno del legame. Ichiru e Maria vanno dai quattro bambini in camera e lasciano i due da soli.

 

Dimostrano spesso il loro amore. Per fortuna non fanno niente più che un bacio in pubblico. I nobili sarebbero impazziti altrimenti.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3911598