L'inizio della Coppia Zombie

di Beassj89
(/viewuser.php?uid=54955)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amo tutto di te ***
Capitolo 2: *** Segreto pericoloso ***
Capitolo 3: *** Il dolce tesoriere ***



Capitolo 1
*** Amo tutto di te ***


Hidan e Kakuzu erano appena rientrati da una missione .....Hidan aveva osservato il suo compagno x tutto il tempo del suo rituale....non sapeva quali sentmenti lo stessero inondando....ma sapeva che per placarli , doveva affrontarli...si avvicinò a Kakuzu...e glidisse: " Tu non hai mai provato niente osservandomi?" ..il tesoriere non rispose...si limitò ad abbracciarlo come si abbraccia un bambino indifeso.. " Io ho provato tante cose osservandoti Hidan....tutte tranne odio" "-//- oh Kakuzu"..-le parole li morirono in bocca, dopo aver ricevuto un lungo e dolce bacio......

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Segreto pericoloso ***


Dopo la dichiarazione fatta la sera precedente, Hidan si svegliò e accarezzò il volto dell'uomo tirchio e avaro che fino a poche ore fa odiava e temeva.. H:" Scusa...non volevo destarti -///- " k:"- stroppicciandosi gli occhi- No..non importa Hidan..meglio vedere il tuo splendido volto albino che un mondo tetro e buio come il sonno" Hidan non credeva alle sue orecchie: un essere avaro e tirchio quale è Kakuzu, non poteva provare certe " debolezze".. eppure.. quella voce morbida e dolce..non riusciva a crederci. Andarono verso la Hall dell'akatsuki e videro Itachi sulla soglia della porta i:" ..vedo che vi siete svegliati" H:" Cosa vuoi Uchiha?"-riprese il suo tono naturale i:" Niente..vi vedo diversi dal solito ragazzi..non è che state nascondendo qualcosa?" Hida e Kakuzu rimasero di sasso.. non potevano certo andare a spifferare al loro capo che avevano una relazione... Konan gli aveva avvertiti che non poteva esserci alcun rapporto extra lavorativo con il propio compagno..altrimenti Pain gli avrebbe fatto lasciare l'organizzazione ( la loro fama sarebbe calata pericolosamente).. Non sapevano che fare, ma xfortuna Kakuzu aveva in mano la situazione K:"Ieri sera ho avvertito questo dannato religioso che se avrebbe dormito accanto a me, lo avrei fatto andare diretto dal suo Dio.. così ha dormito x terra" i:"mm..capisco.."-e si dileguò H:"..Kakuzu.." K:" Mi spiace ma ho improvvisato..perdonami Hid." Hidan lo abbraccio intensamente trattenendo a stento le lacrime.. Il loro amore doveva essere un segreto..un pericoloso segreto.... Eccomi con un nuovo capitolo...ho bisogno di sapere se volete che continui questa storia oppure no...lasciate recensioni se volete...così Jashin non vi punirà.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il dolce tesoriere ***


Il loro segreto stava rischiando di essere scoperto.. Hidan aveva paura di perdere il suo tesoriere e Kakuzu il suo religioso. D:" Ma guarda questi due! secondo me stanno insieme..tu che ne dici Danna?" S:"Non so.. Hidan non è più sboccato come un tempo..e Kakuzu sembra molto più docile.." I due erano accanto sull'unico divano del covo: Kakuzu stava contando i soldi ricavati dal monaco del Villaggio della Nebbia e Hidan stava lucidando la sua lancia nera. K:"-dopo qualche minuto-Senti Hidan ..Il leader ha detto che dobbiamo andare in missione nel Paese dei due Fiumi per risquotere 2 taglie.." H:"Bene..così posso provare la mia nuova lancia" si diressero verso l'uscita e andarono per il bosco. Appena arrivati,iniziarono a perlustrare la zona. Hidan notò che non c'era alcun uomo da uccidere; all'improvviso si sentì afferrare il braccio sinistro e lanciare verso il salice piangente dietro di lui H:"Ma che caz....oh.Kakuzu.." kakuzu era davanti a lui,il suo fiato caldo lo stavo inondando K:"Non eiste alcuna missione piccolo..volevo solo rimanere un pò solo con te...sempre che tu sia d'accordo-////-" H:"-prendendoli il viso con le mani-Ma cerco mio tesoriere" e si lasciarono andare a un dolce e lungo bacio. Hidan pensò che era davvero fortunato ad avere Kakuzu tutto per se..ma..il timore cheil leader gli separasse...era molto forte..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=386870