Saiyan Vs Biomacchine

di Davemarine99
(/viewuser.php?uid=1137256)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mistero della navicella ***
Capitolo 2: *** Tempi andati ***
Capitolo 3: *** Bolla ***
Capitolo 4: *** L'esplosione ***
Capitolo 5: *** Salvataggio ***
Capitolo 6: *** Potenziamento ***
Capitolo 7: *** 2B VS A2 ***
Capitolo 8: *** Arrivo ***
Capitolo 9: *** Dubbi ***
Capitolo 10: *** Emozioni ***
Capitolo 11: *** Perdono e strategia ***
Capitolo 12: *** Primo attacco ***
Capitolo 13: *** Inganno ***
Capitolo 14: *** Rabbia cieca ***
Capitolo 15: *** Riscatto ***
Capitolo 16: *** Il burattinaio ***
Capitolo 17: *** 2 vs 1 ***



Capitolo 1
*** Il mistero della navicella ***


Narratore: dopo la sconfitta di Baby, e il trasferimento di tutti i terrestri sul nuovo pianeta terra, sembra essere tornata la pace. La vita scorre normalmente, ma l'arrivo di una minaccia dallo spazio, spezza quell'equilibrio creatosi. Comandante: Operatore 21O, quanto manca prima dell'atterraggio sulla Terra? Operatore 21O: Circa 2 ore comandante, intanto dobbiamo decidere come schierare il nostro esercito per l'attacco. Comandante: Non preoccuparti, sto già preparando tutti i membri Yorha. So benissimo che questa missione non sarà facile, ma vendicheremo l'estinzione della razza umana a tutti i costi. Intanto A2, 2B e 9S discutono sul da farsi 9S: i nostri nemici hanno capacità combattive incredibili, perciò non bisogna mai abbassare la guardia. 2B: 9S, sappiamo già cosa fare, il comandante ha già fornito le informazioni necessarie. A2: Appunto, cerca di stare tranquillo, o la missione ne risentirà. 9S: Scusate, solo che qui non stiamo mettendo in gioco le nostre vite, ma anche quelle del comandante, di 21O e degli Yorha. 2B: Lo sappiamo, ed è per questo che dobbiamo vincere a tutti i costi, e riuscire a vendicare chi ha portato all'estinzione dell'umanità. Intanto Adam e Eve discutono Eve: Fratello? Adam: Che c'è? Eve: Dici che è giusto quello che stiamo facendo? Adam: è una missione, e ricorda che dobbiamo la vita a 2B, che avrebbe potuto uccidermi, ma ha deciso di risparmiarmi. Eve: Lo so, ma mi manca il nostro spazio, il parlare della filosofia e degli esseri umani. Adam: Vedrai che sulla terra avrai tutto il tempo di capire gli esseri umani, standoci a contatto. Eve: Perché se gli umani esistono in questa parte dello spazio, dobbiamo distruggerli? Adam: non dobbiamo uccidere loro, ma altri che ci dirà il comandante appena ci convocherà. Eve: OK. Comandante: Tutti gli Yorha si riuniscano nella sala di comando! Il comandante riporta tutto ciò che gli è stato detto dal consiglio dell'umanità. Comandante: il nostro nemico all'apparenza sembra essersi ambientato con gli esseri umani, ma come con i precedenti, il loro piano è conquistarli, rubare tutto ciò che possa rafforzare le loro armi e il loro esercito, e lasciare il pianeta una landa desolata. Ciò però verrà impedito, ed eviteremo il ripetersi di un evento simile, perciò individuateli e distruggeteli. Gloria all'umanità! Yorha: Gloria all'umanità! Comandante: (finalmente distruggeremo quella razza maledetta, la razza dei Saiyan)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tempi andati ***


Una settimana prima

Comandante: 2B, 9S, c'è bisogno che cerchiate 2 Cyborg che devono essere hackerati, e che di conseguenza potrebbero far parte del nostro esercito. 
9S: Comandante, si riferisce a C-17 e C-18?
Comandante: Esatto, ma voglio che vi occupiate prima di C-18.
2B: Perché? 
Comandante: perché è la più debole dei 2, ed è di conseguenza più facile affrontarla. 
9S e 2B: D'accordo!

Intanto sulla Terra

Marron: Mamma, papà, andiamo a comprare il vestito che mi avevate promesso. 
Crilin: Certo tesoro, arriviamo. 
C-18: Non pensi che così la viziamo troppo? 
Crilin: Ti preoccupi troppo, alla fine è un semplice regalo che le facciamo. 
Mentre si trovano al negozio per scegliere il vestito per la figlia: Crilin e C-18 discutono sul loro futuro da combattenti. 
C-18: Pensi che il nostro futuro sia sempre quello di combattere contro nemici vari, o avremo finalmente un po' di pace dopo ciò che è successo con Baby? 
Crilin: Non lo so, so una cosa però: sono divenuto troppo vecchio per combattere, e non credo riuscirei a reggere il confronto con altri mostri. 
C-18: Ricordi quando Majin Bu uscì dalla Stanza Dello Spirito e Del Tempo? 
Crilin: Certo che lo ricordo, provai a tenerlo occupato ma mi trasformò all'istante in un cioccolatino. 
C-18: In quel caso tu provasti a difendere me e Marron senza esitazione, pur sapendo che non ce l'avresti fatta. Tu a differenza di tanti altri, anche di fronte a eventi più grandi di te, hai sempre cercato di combattere dando il massimo; è questo che amo di te, il fatto che tu per noi saresti disposto a tutto. 
Crilin: So benissimo che voi 2 mi volete bene, ma so anche quando ho raggiunto un limite, e adesso voglio concedermi una vita tranquilla con voi 2, senza mettervi in pericolo. 
Marron: Mamma, papà, come mi sta il vestito? Ho scelto il blu perché si sposa col biondo dei miei capelli. 
Crilin: Ti sta benissimo tesoro. 
C-18: Concordo con tuo padre, è perfetto per te. 
Marron: Grazie! (mentre lo dice, li abbraccia). 

Mentre avviene l'abbraccio, un forte boato minaccia la tranquillità del momento. 

Marron: Che succede?! 
Crilin: Non lo so, ma temo che non sia qualcosa di buono. 
C-18: Crilin, tu porta Marron al sicuro, io andrò a controllare! 
Crilin: Vengo anch'io con te. 
C-18: No, pensa a salvare nostra figlia, cercherò di fare il possibile anche da sola. 
Crilin: D'accordo, ma stai attenta. 
C-18: Contaci. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bolla ***


C-18 raggiunge la strada, e nota subito 2 individui sospetti

C-18: Fermi! Chi siete?
9S: Salve numero 18, è un piacere conoscere un nostro simile.
C-18: Allora anche voi siete...
2B: No, non siamo cyborg, siamo androidi costruiti per difendere l'umanità, e vogliamo il tuo fondamentale aiuto.
C-18: Non mi pare vogliate difendere l'umanità, visto il caos che avete creato; poi perché volete il mio aiuto?
9S: Per distruggere definitavemente la razza Saiyan! Loro hanno portato la distruzione sulla nostra Terra, portando all'estinzione di quasi tutte le forme di vita.
2B: Ecco il motivo per il quale siamo qui. Puoi decidere se schierarti con noi con le buone, o costringerci ad hackerarti ed essere ridotta a un robot senza emozioni.
C-18: Nessuna delle 2, perché vi eliminerò qui e ora!
9S: mi dispiace per te. Attacchiamola 2B.

2B e 9S attaccano C-18,con l'assistenza dei Pod, ma quest'ultima dimostra una grande superiorità nei confronti degli androidi, respindendo sia gli attacchi simultanei dei Pod, sia l'attacco a sorpresa di 2B, distruggendole la spada e facendola schiantare a terra con un'onda di energia.

C-18: A quanto pare non eravate così forti come facevate sembrare. Ora sono io a darvi una scelta: andarvene o morire all'istante.
9S: Non credere che per noi sia finita, dato che abbiamo sempre un asso nella manica con cui ribaltare la situazione.
C-18: E dove sarebbe questo "asso nell manica?"
9S: Dietro di te!
C-18: COSA?!
POD 042: Attacco gravitazionale.

L'attacco rinchiude C-18 in una bolla gravitazionale, che le impedisce qualsiasi movimento, rendendola un bersaglio facile per gli androidi. Come farà ad uscirne?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'esplosione ***


Lo scontro tra C-18, e gli androidi 2B e 9S sembrava volgere a vantaggio della prima, ma grazie all'aiuto del Pod 042 e il tempo preso da 9S, C-18 cade in trappola, e sembra che il suo destino sia scritto.

C-18: Non riesco a liberarmi, maledizione fammi uscire!
9S: Mi dispiace per te, sarebbe stato tutto più facile se non ti fossi comportata così, danneggiando soprattutto 2B. Ora ciò che ti farò sarà doloroso, ma tra un po sarà tutto finito.
C-18: Non te lo permetterò!
9S: Lo vedremo.

9S comincia l'hacking su C-18 la quale resiste con non poca difficoltà, tanto che lo stesso androide si stupisce. A questo punto lui decide di sacrificare parte della sua energia per potenziare la nanomissione, riuscendoci.

9S: La nanomissione è arrivata all'80%, manca poco ed è fatta.
C-18: Non riuscirai mai a prendere il controllo del mio corpo! (Mentre dice queste parole, il cyborg prova un forte dolore, che col passare del tempo si intensifica)
9S: 
Sbagli! Sono già arrivato al 90% di manomissione, e per te ormai è giunta la fine.
Voce misteriosa: Non è ancora finita!

Dall'alto arriva Crilin, il quale con il Kienzan,riesce a mozzare di netto il braccio di 9S, impedendogli di completare il processo di controllo di C-18; allo stesso tempo danneggia il POD che aveva usato l'attacco gravitazionale, annullando anche quello.

Crilin: C-18, va tutto bene?
C-18: Ho passato momenti peggiori.
Crilin: Adesso ci penso.
2B: Credete... veramente di averci... distrutti? Non siamo gli unici... che vogliono distruggere i Saiyan! Tra meno di una settimana, ritorneremo con annesso esercito per distruggere i Saiyan, e chi...li appoggierà. 9S, è giunta...l'ora.
9S: Va bene, usiamo le scatole nere. Sarete anche forti, ma ciò che faremo ha sempre portato alla sconfitta dei nostri nemici, e anche voi sarete compresi tra questi.
C-18: CRILIN, VOGLIONO AUTODISTRUGGERSI, SCAPPIAMO!
2B: Troppo tardi!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Salvataggio ***


2B e 9S fanno coincidere le loro scatole nere, creando un esplosione che spazzerà via la città, ma attorno ad essa, si crea una barriera di energia che contiene la potenza distruttiva dell'esplosione, riducendone il raggio d'azione. C-18 e Crilin sono sorpresi da tutto ciò, e notano sopra di loro chi ha creato quella barriera: C-17.

C-17: State bene? (mentre lo dice scende a terra)
C-18: 
Per fortuna sì, anche se ho la testa che mi scoppia per via di quel maledetto androide che ha cercato di controllarmi.
Crilin: Alla fine sono arrivato in tempo per salvarla. Tu come hai fatto a capire che eravamo qui?
C-17: Quando C-18 stava subendo quell'attacco, anch'io ho come provato qualcosa nella mia testa, tanto che sono volato per raggiungerla al più presto, ma alla fine sei stato più veloce di me.
Crilin: Ma se non fossi arrivato tu, sia la città che io e C-18 saremmo stati spazzati via.
C-18: Ha ragione Crilin, anche tu hai contribuito in maniera importante a salvarci. A proposito, dove si trova Marron?
Crilin: L'ho portata da Bulma e Vegeta alla Capsule Corporation. Loro volevano anche darci una mano contro gli androidi, ma non ho voluto coinvolgerli.
C-18: Temo che dovremo coinvolgere anche Goku e compagnia, in quanto quegli androidi si ripresenteranno fra meno di una settimana, con esercito annesso.
C-17: Se il loro esercito ha la stessa forza di quei 2 androidi, da come ho percepito, penso che potremmo sconfiggerli senza troppi problemi.

Intanto 9S e 2B riescono a ritornare alla navicella, grazie soprattutto al sistema di backup, che gli permette di ritornare in vita tutte le volte che vogliono. Successivamente discutono col comandante della nave.

Comandante: Maledizione! Non mi aspettavo fossero così forti quegli androidi, abbiamo sottovalutato la cosa, e temo che se non faremo qualcosa al più presto, il nostro esercito sarà sconfitto in neanche 5 minuti.
9S: Comandante, durante la nanomissione attuata nei confronti di quel Cyborg, sono riuscito a recuperare dati importantissimi, che se adoperati nel modo giusto, potrebbe potenziarci davvero molto.
Comandante: Davvero?
9S: Sì, abbiamo solo bisogno di un androide che faccia da tester, per vedere come andrà l'esperimento.
2B: Lo farò io.
 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Potenziamento ***


9S: Sei sicura 2B? Non devi farlo per forza. E' un processo molto rischioso, in quanto i tuoi dati potrebbero corrompersi ed essere irrecuperabii, e non è detto che funzioni.
2B: Quando abbiamo combattuto contro quel Cyborg, mi sono resa conto di quanto fosse alta la disparità tra noi e lei, specie quando mi ha atterrato.
9S: Qualunque cosa proverei a dirti, non ti farà cambiare idea. Voglio solo che tu sia sicura di ciò che rischi.
2B: Lo so benissimo, e sono disposta a tutto pur di distruggere chiunque si ponga sul nostro cammino.
9S: Va bene, facciamolo.

9S scorta 2B nella sua camera, affinchè vengano adibiti tutti gli attrezzi necessari per potenziare 2B

9S: Sto trasferendo tutti i dati su C-18 in questo computer, in modo tale che vengano modificati e implementati nei tuoi circuiti.
2B: Per quanto riguarda gli altri membri Yorha come faremo? Sarebbero troppi a cui applicare questo procedimento.
9S: In quel caso utilizzerò una rete neurale che permetterà a tutti di connettersi e di ricevere gli stessi dati che hai ricevuto tu, sempre nel caso che questo esperimento funzioni.
2B: Quanto manca ancora prima di iniziare?
9S: Finito. Ora tieniti pronta, perchè farà male: dimmi tu quando vuoi che accenda il dispositivo.
2B: Accendilo

9S accende il dispositivo con cui trasferisce i dati di C-18 a 2B. Quest'ultima inizia ad accusare forti dolori, tanto che 9S vorrebbe spegnere il dispositivo, ma 2B lo ferma dicendogli che ciò che lei sta facendo è per il bene degli Yorha. Il processo è quasi terminato, e intanto 2B comincia a perdere sangue e forti spasmi muscolari, che quasi la fanno svenire. Quando il processo termina, 2B sviene, e ciò crea preoccupazione in 9S, che teme che 2B sia morta.

9S: 2B! 2B Rispondimi!
2B: 9...S. Non...preoccuparti, sto...bene.
9S: Ti aiuto a rialzarti!
2B: Ce la faccio...da sola. Voglio testare la mia forza.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 2B VS A2 ***


Dopo l'esperimento su 2B, quest'ultima ha bisogno di un membro Yorha molto forte, affinchè possa testare le abilità acquisite; il suo primo pensiero va alla sua amica-rivale A2.

2B: A2
A2: 2B
2B: Sai già perchè sono venuta da te.
A2: E' intuibile: vuoi testare le tue nuove abilità contro di me. Non c'è problema, anzi un po' di riscaldamento non può che farmi bene.
2B: Perfetto, allora andiamo.

2B e A2 vanno nella sala di addestramento

2B: Sei pronta?
A2: Pronta!
2B: Un'ultima cosa: non trattenerti, anzi tira fuori tutta la tua forza già da subito.
A2: D'accordo.

Lo scontro tra A2 e 2B inizia. A2 parte spedita con un fendente, che 2B schiva a pochi centimetri da essa; allora A2 cerca di ribattere con un calcio dall'alto, che viene parato da 2B unicamente col braccio; a quel punto A2 comincia a rendersi conto della disparità di forza tra lei e 2B, balzando all'indietro.

A2: Non mi aspettavo fossi diventata così forte.
2B: Per questo ti ho detto di non trattenerti e di mostrarmi subito il meglio di te.
A2: Non me lo farò ripetere due volte!

A2 comincia ad aumentare la propria forza, entrando in modalità furia. A quel punto colpisce 2B con un pugno, senza che quest'ultima si accorga di lei; gli attacchi si fanno sempre più rapidi e potenti, tanto che 2B comincia a trovarsi in leggera difficoltà, ma non al punto tale da arretrare. A questo punto A2 sferra una serie di pugni rapidi, e improvvisamente tira fuori la spada, con cui ferisce, seppur superficialmente 2B.

2B: Finalmente uno scontro serio, peccato sia destinato a finire adesso.
A2: Cos...

Neanchè il tempo di dire una parola, che 2B sguaina la spada con una rapidità stabiliante, tanto che per A2 sembra finita; invece con la spada 2B sfiora i capelli di A2, facendole intendere che avrebbe potuto ucciderla invece che fare questo giochetto.

2B: L'addestramento è terminato. Vedo che sei rimasta senza parole dalle mie capacità, vedrai che a breve anche tu le acquisirai a breve.
A2: D...d'accordo!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Arrivo ***


PRESENTE

Nell'arco di una settimana, il gruppo Yorha, grazie ai dati fondamentali di 9S, è riuscito a potenziare i propri armamenti e loro stessi, dando al gruppo una speranza per abbattere i Saiyan e chi cercherà di ostacolarli. Intanto sulla terra un gruppo di guerrieri composto da Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Ub, C-17, C-18, Pan e Crilin è riunito per dare il "benvenuto" agli androidi.

Vegeta: (Questa attesa è snervante, ma quanto ci mettono ad arrivare questi androidi?)
Goku: Ti vedo nervoso Vegeta, va tutto bene?
Vegeta: Certo che lo sono, dato che ancora non si sono visti, e oggi è il giorno in cui dovevano farsi vedere. Ehi C-18, sei sicura che fosse questa la data?
C-18: Oggi è il 12 Maggio, e quando li ho incontrati la prima volta è stato il 5, quindi sì, ne sono sicura.
Pan: Ragazzi, perché siamo venuti nel deserto se non sappiamo dove incontrare gli androidi?
C-17: Perché loro vogliono eliminare solo noi; basti pensare che quando attaccarono C-18, distrussero qualche macchina vuota, ma non hanno torto un capello agli esseri umani. Ecco perché il deserto, perché così non rischiamo di fare del male a nessuno
Pan: Ho capito.
Gohan: Non so voi, ma ho come un brutto presentimento.
Goten: Perchè dici così?
Gohan: Perché sono sicuro del fatto che quegli androidi non siano rimasti fermi una settimana, e che al contrario abbiano dato il massimo per potenziarsi, consci del fatto che se non erano riusciti a tenere testa a C-18, allora non ce l'avrebbero fatta.
Ub: Vedo qualcosa!

I guerrieri notano una navicella gigantesca, scortata da vari aerei da combattimento: sono gli Yorha. All'interno dei 2 aerei bianchi, troviamo 2B e 9S, i più esperti nella guida e nell'uso di armi aeree; all'interno della navicella troviamo: Adam e Eve, l'operatore 21O, A2, Il Comandante, Emil e Pascal. Il loro esercito è composto principalmente di 50 unità: 20 unità aeree e 30 di terra. Appena la navicella atterra, da essa escono il comandante con annessi membri Yorha

Comandante: Così voi sareste i guerrieri che noi dovremo fronteggiare? Sono un po' delusa, mi aspettavo qualche membro in più.
Trunks: Che cosa volete da noi?
Comandante: TACI! Voi scimmie avete fatto fin troppi danni, avete reso il nostro pianeta una landa desolata priva di vita, E VI IMPEDIREMO DI FARE CIO' ANCHE CON LA TERRA! Gloria all'umanità!
Membri Yorha: Gloria all'umanità!

Dopo queste parole, l'esercito attacca i guerrieri. Chi ne uscirà vincitore dallo scontro?

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Dubbi ***


Un'ora prima

Operatore 21O: Comandante, manca ancora un'ora prima dell'atterraggio
Comandante: Molto bene. Intanto indicami la posizione dei Saiyan e del loro gruppo.
Operatore 21O: Si trovano in una zona desertica, a cento chilometri dalla città del Sud.
Comandante: Come sempre, il tuo lavoro qui è sempre di grande aiuto.
Operatore 21O: La ringrazio della fiducia!
Comandante: Ora puoi congedarti. Intanto riunisciti assieme agli altri membri della navicella, vi darò indicazioni fra trenta minuti.
Operatore 21O: D'accordo

Intanto l'operatore si riunisce con i membri Yorha principali, con i quali dovrà iniziare la missione. Solo che lei comincia ad avere dubbi su ciò che sta facendo, in quanto non ritiene che i Saiyan siano una minaccia, considerando il fatto che avrebbero potuto conquistare il pianeta anni prima; di queste sue perplessità ne parla a 2B

Operatore 21O: 2B, ho bisogno di farti una domanda.
2B: Cosa vuoi sapere?
Operatore 21O: Sei sicura che ciò che stiamo facendo sia giusto?
2B: In che senso?
Operatore 21O: Nel senso che non sono sicura che i Saiyan siano esseri così spregevoli come vogliono farci credere, e che stiamo commettendo uno sbaglio.
2B: Cosa te lo fa pensare?
Operatore 21O: Il fatto che abbiano scelto di aspettarci nel deserto, e non in luogo affollato dove avremmo potuto coinvolgere innocenti; e ancora il fatto che loro avrebbero potuto conquistare il pianeta anni fa, ma non l'hanno fatto.
Pascal: Vorrei intromettermi nella vostra conversazione.
2B: Parla pure Pascal.
Pascal: 21O, so benissimo che tu sei uno Yorha ancora molto ingenuo, e che pensi che quegli esseri possano avere umanità, ma non è affatto così.
Operatore 21O: Sarò anche ingenua ma non sono stupida, voglio le prove di ciò che mi hai detto!
Pascal: Eccole.

Pascal mostra all'operatore tutti i dati raccolti sui Saiyan presenti sulla terra, tra cui i dati raccolti su Vegeta, di cui vengono mostrate immagini di quando uccise molti innocenti al torneo Tenkaichi, o della tentata distruzione del pianeta Terra nel primo scontro con Goku. 21O rimane scossa da ciò che ha visto e letto, ma nutre ancora dubbi su ciò che sta succedendo, perciò asseconda Pascal su ciò che ha visto.

Pascal: Capisci ora perché ti ho voluto mostrare ciò?
Operatore 21O: Capisco.
Pascal: Bene, ora aspettiamo gli ordini del comandante.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Emozioni ***


45 Minuti prima

Prima che il comandante dia le disposizione su come organizzare l'attacco, Emil discute con Adam e Eve su ciò che succederà sulla terra, e le possibili conseguenze che questa battaglia comporterà.

Emil: Non so voi, ma io nutro enorme interesse da ciò che potremmo compiere combattendo contro i Saiyan.
Adam: Anch'io, considerando il fatto che sono molto forti, e che potrebbero darci del filo da torcere, vorrei studiare ancora meglio il loro comportamento in battaglia.
Eve: Con tutta sincerità, io neanche vorrei affrontarli, ma dato che ci sarà anche mio fratello, lo assisterò in battaglia.
Emil: Perché non vuoi affrontarli?
Eve: Perché non è una battaglia che riguarda me o mio fratello, ma gli Yorha. A me quelle scimmie mi sono indifferenti, ma dato che io voglio bene a mio fratello, non voglio fargli mancare il mio sostegno.
Emil: E' una cosa bellissima quella che hai detto, mi hai fatto commuovere.
Adam: Emil, tu perché hai deciso di volerti unire al gruppo?
Emil: Perché è stato grazie ad A2 che io oggi sono viva. Nel combattimento contro di lei, è riuscita a sconfiggermi senza uccidermi, facendo in modo che potessi controllare i miei poteri;  solo che dopo lo scontro, la mia memoria è andata perduta, ma in compenso la mia forza è aumentata. 
Adam: Quindi tu ti trovi per una sorta di debito che hai con lei?
Emil: Esattamente

Dopo questo dialogo, Adam e Eve si allontanano per discutere di filosofia, e su come gli umani prenderanno la possibile morte dei Saiyan nel caso fosse l'esercito degli Yorha a vincere; Emil invece cerca di ricordare quello che è il suo passato, guardando una lacrima lunare, senza però riuscirci.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Perdono e strategia ***


35 Minuti prima

5 minuti prima che il comandante decida di dare le indicazioni per l'attacco contro i Saiyan, A2 e 9S parlano del loro scontro successo tempo prima

9S: A2, vorrei parlarti di una cosa, e voglio approfittarne ora prima di andare.
A2: Dimmi.
9S: Voglio scusarmi con te per averti accusato della morte di 2B; lei mi ha raccontato cosa è successo quella volta, solo che la rabbia mi ha portato a non voler accettare giustificazioni per ciò che era accaduto.
A2: Non importa, ormai è acqua passata. Capisco ciò che hai provato in quel momento, ma ora siamo qui, grazie soprattutto al fatto che i nostri dati sono stati recuperati, e i nostri corpi ricostruiti. 
9S: Mi fa piacere questa cosa, avevo bisogno di chiarirmi con te riguardo a ciò, perché rispetto alle altre volte, qui rischiamo di rimetterci definitivamente la vita.
A2: Lo so bene, ma ora cerca di stare tranquillo, dato che adesso il comandante parlerà a breve della strategia da adottare contro i Saiyan.
9S: Va bene.

5 Minuti dopo

Comandante: Membri Yorha, questa missione è molto rischiosa, in quanto i nostri avversari sono molto forti e sono esperti nel combattimento ravvicinato e a distanza. La strategia che ho adottato è la seguente: 2B e 9S guideranno le truppe aeree, in quanto sono i più esperti nella guida e che possono comandare un gruppo in maniera ordinata. Assieme a voi ci saranno circa 18 membri Yorha, per un totale di 20 unita aeree, che attaccheranno i guerrieri più forti quali i due Saiyan Goku e Vegeta, e i Cyborg 17 e 18. Io, assieme al resto dell'equipaggio, ci occuperemo dei membri più deboli, per poi venire in soccorso degli altri membri. L'esercito di terra sarà composto da 30 unità, che sommate a quelle aeree, formano 50 unità, con le quali riusciremo a porre fine alla distruzione ingiustificata da parte dei Saiyan, salvando gli esseri umani da una possibile estinzione. GLORIA ALL'UMANITA'!
In coro: GLORIA ALL'UMANITA'!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Primo attacco ***


Presente

Come già concordato sulla navicella, gli aerei comandati da 2B e 9S attaccano Goku, Vegeta e i 2 cyborg, i quali sono sorpresi di vedere che tutto uno stormo di aerei si sia concentrato su di loro. La prima metà comandata da 2B si concentra su Goku e Vegeta, i quali si trovano in difficoltà per via degli attacchi combinati degli aerei. A questo punto i 2 guerrieri usano la Kamehameha e il Big Bang Attack, ma non sortiscono alcun effetto.

Goku: E' assurdo! Com'è possibile che siano usciti illesi da un attacco simile?
Vegeta: Non farti domande Kaarot, pensa meno a parlare e più a combattere, o non ne usciremo vivi.

A questo punto sia Goku che Vegeta si trasformano in Super Saiyan, ma al tempo stesso gli aerei di battaglia modificano la loro struttura, divenendo dei veri e propri Mecha. A questo punto lo scontro diviene più equilibrato, tanto che i due Saiyan riescono ad abbattere 5 unità aeree, grazie alla collaborazione tra i 2 guerrieri. A questo punto 2B esce dal suo velivolo, chiedendo anche ai Saiyan di scendere a terra.

2B: Come pensavamo, riuscite sempre a tirare fuori l'asso nella manica, salvandovi sempre per il rotto della cuffia.
Vegeta: TACI ROTTAME! Si può sapere cosa diavolo volete da noi?! Neanche il tempo di uccidere Baby, e sbucate voi.
2B: Non fare il finto tonto Principe Vegeta, sappiamo bene quanti pianeti avete conquistato, e quanti ne avete distrutti, TRA CUI IL NOSTRO!
Goku: Ascolta...
2B: No, non mi farò ingannare dalle vostre bugie. Questa sarà la vostra fine; Yorha, unite le vostre forze, e formate un mecha che eliminerà questi esseri.

2B decide di fondere le 10 unità rimanenti, formando uno Yorha gigantesco che potrebbe decidere le sorti dello scontro già da ora. Il mecha è alto più di quindici metri, con una potenza ai limiti dell'immaginabile, comandato da 2B la quale ha deciso di fondere anche il suo mecha, ma rimanendo fuori da esso.

2B: ATTACCATELI!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Inganno ***


Il mecha comandato da 2B, riesce fin da subito a mettere in difficoltà Goku e Vegeta Super Saiyan, tanto che riesce a schiantarli al suolo con un semplice raggio di energia

Goku: Dannazione! Non mi aspettavo che quel gigante fosse così potente.
Vegeta: Già, non siamo riusciti neanche a scalfire la sua corazz... forse ho capito come batterlo!
Goku: Come?

Vegeta sussurra a Goku ciò che secondo lui è il punto debole del gigante, fornendo a Goku la prima parte del piano: distrarre il mecha e 2B, cosa che farà Goku.

Vegeta: Io mi allontano, tu comincia a distrarlo.
Goku: Va bene (mentre lo dice, il principe dei Saiyan si allontana)
2B: Gran bel codardo che sei Vegeta, lasciare qui il tuo amico contro di me.
Goku: Non osare parlare così di Vegeta! Lui è ben più coraggioso di quanto tu possa pensare, perciò non ti permetterò di infamarlo.
2B: Come vuoi, ma intanto è andato via, e tu ora sei alla mia mercè. Distruggi il Saiyan

Il mecha comincia a preparare il raggio di energia precedentemente utilizzato, stavolta alla massima potenza; prima che spari, si sente una voce in lontananza: è Vegeta!

Vegeta: FINAL FLAAAAASH!
2B: COSA?! MI AVETE INGANNATA!
Goku: Esattamente.

Vegeta riesce a centrare in pieno la bocca del gigante da cui stava per partire il raggio, distruggendolo dall'interno. 2B, infuriata per quanto accaduto, riesce a evitare l'esplosione, e decide di affrontare Goku e Vegeta da sola.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Rabbia cieca ***


Mentre Goku e Vegeta sono intenti ad affrontare 2B, C-17 e C-18 sono intenti ad affrontare 9S, il quale comanda l'altra metà del gruppo aereo. Dal momento che i 2 cyborg godono di energia infinita, riescono a difendersi e ad attaccare in contemporanea, creando non pochi problemi a 9S e al suo gruppo.

C-17: Ascolta C-18, io cercherò di trattenerli usando la mia barriera per difendermi, tu cerca di evadere la loro guardia per attaccarli da dietro.
C-18: D'accordo, e stai attento.

Il piano dei due cyborg sembra funzionare, ma 9S riesce a sentire il messaggio grazie all'emanazione di onde sonore prodotte dai due, bloccando C-18 sul nascere col suo mecha.

C-18: Lasciami passare!
9S: Mi dispiace per te, ma non lascerò che voi usiate i vostri trucchetti per spazzare via il nostro esercito; perciò ti bloccherò qui, aspettando che distruggano il tuo fratellino.
C-18: NON LO PERMETTERO'!

La rabbia di C-18 sorprende persino 9S, il quale si trova in difficoltà per via dei continui attacchi energetici perpetrati dal Cyborg. 9S tenta di ingannare C-18 attaccandola di sorpresa: aspetta che lei gli arrivi vicino, in modo tale che lui possa saltare fuori dal suo Mecha e poi trafiggerla con la spada.

C-18: E' giunta la tua ora (si avvicina a lui mentre lo dice)
9S: NO! E' GIUNTA LA TUA DI FINE! (salta fuori dal velivolo)


 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Riscatto ***


IL'attacco di 9S nei confronti di C-18 va a segno, riuscendola a ferire alla spalla. C-17, pur essendo circondato, riesce a vedere il momento dell'attacco.

C-17: C-18...AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!

La rabbia del cyborg è immensa, tanto che dissolve la sua barriera, e distrugge le truppe rimanenti con una velocità
inimmaginabile. In seguito attacca 9S sferrandogli un pugno
dritto nello stomaco, ma che soprattutto lo scaraventa lontano.

C-17: C-18 stai bene?!
C-18: Non preoccuparti, è solo un graff...ARGH!
C-17: Non è un graffio, perdi sangue e non riesci neanche a muovere il braccio, bisogna portarti via.

C-18: NON TOCCARMI! (Allontandogli la mano) Voglio aiutare anch’io in questa lotta, non voglio fare come con Cell e Majin Bu, dove non sono stata in grado di concludere nulla. Anche a costo di morire, voglio sconfiggere questi androidi.
C-17: D'accordo, ma hai comunque bisogno di aiuto. Andiamo da Bulma così da farti riprendender... Sta tornando.
C-18: Maledizione.

Seppur dolorante, 9S riesce a tornare, decidendo di affrontare al pieno delle sue possibilità i due cyborg. Come finirà lo scontro?



 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Il burattinaio ***


1 mese prima dello scontro Yorha-Saiyan
Uomo Misterioso: 
Come procedono i preparativi per l'attacco contro i Saiyan?
Comandante: Procedono bene, e il 5 Maggio invieremo 2B e 9S alla ricerca di C-17 e C-18, in modo tale da avere un aiuto per lo scontro.
Uomo Misterioso: Mi fa molto piacere tutto ciò, visto quanto ho investito per recuperare i vostri dati e ridarvi i vostri corpi, è il minimo. A proposito, nessuno deve scoprire la mia identità, ma soprattutto che è partita da me l'idea di attaccare i Saiyan.
Comandante: Prima o poi però dovrò parlarne al mio equipaggio, visto che loro si fidano di me, e capiranno il perché di tutto ciò.
Uomo Misterioso: NON SE NE PARLA! Prova a fare qualcosa che possa anche solo indispettirmi, e non mi farò problemi a sostituirti con qualcun altro, voglio ricordartelo affinchè tu sappia chi è qui il vero comandante.
Comandante: D...d'accordo (lo dice con voce e testa bassa).
Uomo Misterioso: Bene, puoi andare ora. Tienimi aggiornato su ogni nuova informazione che scoprite, che sia su Saiyan e compagnia.
Comandante: Va bene (e se ne va).

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 2 vs 1 ***


Mentre Goku, Vegeta, C-17 e C-18 sono impegnati nei loro rispettivi combattimenti contro 2B e 9S, Goten e Trunks tentano un attacco combinato contro il comandante degli Yorha, ma senza alcun successo.
Comandante: Devo ammettere che il vostro attacco non era niente male, peccato che non abbia sortito alcun effetto.
Trunks: Questo era solo l'inizio, presto ti pentirai di averci sottovalutato.
Goten: Ehi Trunks, cerca di non strafare, anche noi dobbiamo stare in guardia. Trasformiamoci in Super Saiyan, così avremo una possibilità di batterla.
Trunks: Hai ragione, facciamolo!

Trunks e Goten si trasformano in Super Saiyan, e a quel punto lanciano una serie di attacchi energetici contro il comandante, che li respinge grazie a una barriera protettiva. Dopo un istante dissipa la barriera e si lancia contro i due Saiyan, infliggendo un pugno nello stomaco a entrambi, e successivamente li spedisce a terra con un'onda esplosiva.

 

Goten: Te lo avevo detto, non era così da semplice da sconfiggere, dopotutto se è il comandante ci sarà un motivo.
Trunks: L'unica cosa che ci rimane da fare è usare le nostre tecniche energetiche alla massima potenza, di certo non nè uscira viva.
Goten: Spero tu abbia ragione.
Comandante: Allora, è tutto qui il vostro potere? Mi avete molto deluso, forse con i vostri padri ci sarà più da divertirsi, a meno che non vengano uccisi prima.
Trunks: NON ABBIAMO ANCORA FINITO! Credi davvero che quel tuo attacco possa averci messo in dfficoltà? Ti sbagli, e ora lo vedrai.
Goten e Trunks: KAMEHAMEHA/BURNING ATTACK

Entrambi lanciano il loro attacco più potente, e il Comandante rimane spiazzata dal colpo da loro lanciato. Cerca di bloccarlo usando le mani, ma al contrario l'attacco comincia a spingerla via sempre più, fino a quando non decide di far implodere l'onda, riducendo ampiamente i danni subiti. Il comandante ne esce con delle ferite lievi, e con una più grave alla mano sinistra, ma alla fine è riuscita nel suo intento.

Comandante: Complimenti a entrambi, siete riusciti a ferirmi. Peccato solo che mi sia procurata giusto una ferita alla mano, mentre per il resto giusto qualche graffio. Mi sembrate stanchi, volete arrendervi oppure continuare fino alla morte?

Goten: DANNAZIONE! Ora non so più cosa possiamo inventarci.
Trunks: In realtà è rimasta ancora una possibilità, ma se non la sfrutteremo a dovere sarà finita.
Goten: A che ti riferisci?
Trunks: Alla fusione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3914090