Imperatori del Ring

di EliasInvierno
(/viewuser.php?uid=1138101)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Full Fight Corporation ***
Capitolo 2: *** Road to Glory ***
Capitolo 3: *** Ambizione e Talento ***
Capitolo 4: *** I Campioni ***
Capitolo 5: *** Buoni e Cattivi ***



Capitolo 1
*** La Full Fight Corporation ***


 
La Città del Wrestling
Pete City, 3.000.000 di abitanti, una delle città più importanti e ricche del mondo, dove lo sport combattimento è un must. Per anni la lega professionistica locale della Fighter Storm ha dominato le scene, finché non ha perso l’appoggio delle palestre alla quale si appoggiava, divenuta nel frattempo troppo grande e famosa per sottostare a qualcuno, la Full Fight Corporation, palestra evolutasi fino a diventare un franchise simbolo della città, creata e gestita in prima persona da Johnson Monroe (46) e dalla moglie Sabina Holt-Monroe (45). La scomparsa della Fighter Storm creò un vuoto nel folklore di Pete City, tuttavia Mr. Monroe fondo in tempo zero la Full Fight Emperors, costruendo un immenso palazzetto nel quartiere più famoso di Pete City, l’Orban, indicendo il primo torneo per assegnare il titolo della neonata federazione.
Molti atleti avanzarono la propria candidatura per partecipare al primo torneo, e dopo attente selezioni, prove ad eliminazioni e test fisici più o meno massacranti, i giudici scelsero 14 atleti per la categoria maschile e 8 per quella femminile, questi si sarebbero affrontati tutti almeno una volta, ogni vittoria avrebbe dato un punto e ogni sconfitta ne avrebbe tolto uno, mentre nel caso di pareggio nessun punto sarebbe stato tolto o assegnato. Alla fine degli scontri, i primi otto trai guerrieri si sarebbero affronti in uno schema PlayOff, idem per le prime 4 guerriere.
Dei partecipanti selezionati tra gli uomini ben 5 erano provenienti dalle palestre Monroe’s:
Ghost (?), un velocissimo e rapidissimo atleta mascherato, specializzato nel high fly, spettacolare e vincente nonostante la mole piuttosto minuta.
Mr. Elliot (28), atleta tecnico piuttosto schivo e taciturno amante delle tecniche marziali orientali
Henry Fogart (23), proveniente da una ricca famiglia aristocratica del nord di Pete City, atleta esplosivo, agilissimo e estremamente spettacolare dal look stream punk. Beniamino dei tifosi, coinvolgere il pubblico e assecondarlo sono le sue prerogative. Benvoluto e bonaccione.
Dennis Rubin (24), uno dei fiori all’occhiello della FF, migliore amico di Liam Monroe. Atleta eclettico ma soprattutto tecnico, rapido ed estremamente intelligente. Fa della tattica la sua arma in più. Predilige mosse rapide ma dall’alto impatto.
Liam Monroe (25), probabilmente il miglior prodotto della FF, figlio primogenito di Johnson e Sabina, atleta che fa della forza bruta il suo cavallo di battaglia. Forzuto, impavido e instancabile, considerato il favorito ad essere il primo campione della FFE. Affabile, allegro ma egocentrico.

Nella categoria femminile, invece ben 5 provenivano dalle palestre della famiglia Monroe:
Marissa Wall (26), atleta abbastanza corpulenta, ma ben costituita, grazie al fisico rende la vita difficile alle avversarie. Vista la mole (1, 72 X 78kg) predilige tecniche di sollevamento e proiezione. È muta dall’età di 15 anni.
Bellatrix Monroe (23), secondogenita di casa Monroe. Atleta completa. Essendo alta rispetto alle sue avversarie (1, 74) riesce a dominarle anche grazie al suo fisico snello ma ben strutturato e grazie alle sue tecniche scelte. Ha un’avversione particolare per Gloria, ragazza che la bullizzò al liceo. Nonostante le indubbie qualità tende a sottovalutarsi e demoralizzarsi.
Gloria Fonseca (23), meschina e subdola, non un’atleta particolarmente apprezzata, ma molto intelligente e scaltra, il che la porta spesso a degli upset impensabili. Odia Bellatrix e ricorre ad ogni mezzo per stuzzicarla
Lovely "Lo" London (25), atleta con lo stile punk, agile ed efficacie. Frequenta la FF da quando ha 19 anni ed ha sempre avuto una cotta per Liam. È una ragazza piuttosto egocentrica e a volte poco concentrata.
Victoria Madison (37), veterana della FF, è una donna forte e sicura di se. Ha sempre avuto un occhio di riguardo per Marissa ed è considerata la “Zia” tra le atlete della FF.
 
Tutta Pete City era entusiasta della nascita della nuova promotion. Era la sera del primo giorno di primavera quando il primo show della FFE dette il via a una nuova era, gli spalti erano gremiti e la curiosità e l’attesa era alle stelle. Nel backstage gli atleti si erano già divisi in diverse fazioni: Liam, Dennis e Bellatrix erano uniti da un forte legame d’amicizia dai tempi del liceo, per di più Dennis e Bellatrix erano fidanzati da ormai 6 anni, poi c’erano Ghost e Fogart che condividevano un repertorio simile ed erano molto amici, Mr.Elliot se ne stava in disparte senza dire niente, Gloria e Lovely parlavano di discoteca e dei loro ring attire infine Madison gesticolava con Marissa, lei era un po’ la mentore della ragazza. Mancava un’ora all’inizio dello show ed ecco che arrivarono uno alla volta gli “esterni”, i volti nuovi della FF:
Derek Jackson (27) e Reo Dulblin (31) arrivarono insieme, entrambi fisici possenti e muscolosi, erano amici di lunga data e si allevano insieme da anni ed entrambi avevano lottato nella Fighter Storm con ottimi risultati.
Poi Rex (30) e Carlos Klein (28), altri due colossi, non molto diversi da Reo e Derek come struttura fisica, picchiatori come stile di combattimento. Entrambi provenienti dalla lotta su strada.
Roger Terror (32) ex atleta FS, agile e tecnico, ma non particolarmente fisicato.
Jack Mime (?) ex atleta FS dalle caratteristiche singolari, truccato da mimo e con la particolarità di copiare le mosse dell’avversario, tuttavia il fisico minuto incideva sulle sue prestazioni.
Salazar (48) ex soldato mercenario, specializzato nelle tecniche militari, un duro burbero e scorbutico non particolarmente amabile
Tony De Marco (25), proveniente da una famiglia di gangster del sud di Pete City, un atleta con un bel fisico abbastanza muscoloso che adora utilizzare le mosse di grande impatto, non ha una particolare simpatia per i Monroe. Accompagnato da Michelle Consiglio (23), sua moglie, ragazza bellissima e letale, tra le favorite a vincere il titolo femminile, furba e astuta.
Eve Albright (26), ragazza esile ma agilissima con un passato nella FS, molto amata dai tifosi soprattutto per la sua vita extra ring. Fa beneficenza nelle parti malfamate dell’east side
Violet VanCise (22), ragazzina altezzosa, capricciosa e scortese. Appartenente alla famiglia aristocratica più influente e importante di Pete City, si è appassionata alla lotta a 12 anni, il padre le ha assunto i migliori istruttori per formarla a dovere. Nonostante il fisico mingherlino ed esile, è piena di risorse e sa il fatto suo sul ring.

Il backstage era al completo, o meglio lo era quasi, mancava solo un atleta, e l’inizio dello show era ormai prossimo.
Mr. Monroe e Ms. Monroe salirono sul ring, annunciando la nascita della nuova lega presentando uno alla volta i talenti, solo all’ora anche il 14° atleta maschile si presentò. Aria da spaccone, fisico da toro e aspetto fiero e da vero figo, Gavin Hearts (26) raggiunse i suoi colleghi sul ring, riscuotendo un certo successo tra le tifose e anche le colleghe. Mr. Monroe lo accolse sarcasticamente, dandoli il benvenuto. Sapeva benissimo che quel ragazzo aveva il dente avvelenato. Gavin infatti provocò il presidente della federazione andando direttamente faccia a faccia con lui.
Gavin era il migliore atleta della defunta FS, e aveva vinto il titolo in 4 occasioni, era famosissimo nel circuito di wrestling e molto apprezzato per le sue qualità, anche se non era certo un personaggio affabile. Scorbutico, provocatore e sarcastico e dette subito un assaggio del suo carattere.
 “Sono arrivato ora perché non ero sicuro che sarei venuto…onestamente mi disgusti. Tua moglie mi disgusta. Avete distrutto la Fighter Storm e io distruggerò la Full Fight” annunciò il giovane faccia a faccia con Mr.Monroe. Liam intervenne e si parò tra i due andando poi faccia a faccia con Gavin. Erano alti entrambi sul metro e 90, ma Gavin aveva una stazza superiore, un vero mastino. Il main event della prima serata sarebbe stato proprio quello.
 
Nel backstage l’aria era già pesante Gavin col promo contro Mr. Monroe si era fatto già dei nemici, ma aveva riscosso anche delle simpatie, soprattutto dagli atleti provenienti da fuori. Tony di fronte tutto il roster si congratulò per la faccia tosta, condividendo il suo pensiero, insultando egli stesso i coniugi Monroe, attirandosi le antipatie di Bellatrix che gli andò contro. “Se vi facciamo tanto schifo perché non ve ne andate?” domandò stizzita venendo colpita alle spalle da Michelle, “parla ancora così a mio marito e vedrai” esclamò, parapiglia che portò Dennis e Liam difronte ai due gangster. Il tutto sotto il ghigno divertito di Gavin. “Tenete a bada quel cucciolo, mi moglie ne fa di un sol boccone di puttanelle che non stanno al loro posto” esclamò Tony deridendo i due ragazzi, ricevendo un diretto di Dennis. Solo l’intervento degli altri atleti impedì una rissa, ma Tony giurò vendetta promettendo rappresaglie contro Dennis. La prima serata vide 11 incontri, la prima giornata del campionato aveva visto:
Henry Fogart battere Derek Jackson, nonostante le moli opposte il giovane aristocratico era riuscito ad avere la meglio del muscoloso atleta di colore, questi infatti aveva messo troppa foga in uno degli attacchi e si era schiantato contro il paletto; stordito aveva subito la mossa finale dell’avversario, la Standing Shiranui ed era stato schienato. (nota: Salida del Sol se conoscete Kalisto o Skywalker ex finisher di Seth Rollins)

Tony DeMarco dominare Roger Terror, match di massimo un minuto nel quale il gangster aveva avuto la meglio grazie alla sua Spears. (nota: finisher Edge e Roman Reigns)

Carlos Klein battere Rex, sicuramente un match equilibrato tra due picchiatori quasi più adatti ad un ring da boxe che a uno di Wrestling.
           
             Marissa Wall battere Eve Albright. In questo caso la mole della Wall aveva giocato un ruolo fondamentale nello scontro, Eve nonostante il cuore e la determinazione aveva avuto la peggio contro un’avversaria fisicamente superiore.
           
            Bellatrix Monroe battere Lo’London, per la secondo genita di casa Monroe una vittoria convincente contro la punk della federazione. Attenta e concentrata contro una London a tratti supponenti. Vittoria giunta grazie alla Jack Hammer. (Nota: finisher di Bill Goldberg)

Dennis Rubin battere Mr.Elliot, anche in questo caso vittoria convincente Mr. Elliot si era dimostrato un avversario temibile, ma Dennis era riuscito ad avere la meglio senza troppi grattacapi. Pin vincente ottenuto grazie alla sua CodeBreaker. (Nota: finisher di Chris Jericho)

Reo Dulblin dominare Jack Mime, poche storie. Jack che tenta di imitare il moveset dell’avversario, cercando le proiezioni, impossibili per il suo fisico. Commedy allo stato puro, Reo però non era il tipo con cui scherzare. Squash.

Ghost battere Salazar. L’agilissimo atleta high flyer mascherato riesce a sconfiggere l’ex colonnello grazie alla Shooting Star Press finisher sempre di grande impatto visivo.

            Michelle Consiglio battere Victoria Madison, match equilibrato caratterizzato da colpi furbi della gangster, dita negli occhi non ravvisati, colpi a mano chiusa e un Super Kick devastante come mossa di chiusura.

            Gloria Fonseca vs Violet VanCise, pareggio. Due personalità snob, con un buon bagaglio tecnico. Nessuna delle due però pareva troppo interessata a scontrarsi con l’altra. Match di attesa e pareggio per doppio count-out. Pubblico perplesso e stizzito.

Gavin Hearts batter Liam Monroe
Il main event di serata era stato senz’altro il match più atteso e più coinvolgente, dove Liam complice anche il desiderio di vendetta aveva cercato qualsiasi mezzo, leale, a sua disposizione per vincere, tuttavia Gavin si era dimostrato superiore e lo aveva battuto. Due delle sue mosse preferite avevano fatto cilecca, la FlapJack e la Jack Hammer, ottenendo solo il conto di 2 mentre per Gavin era bastata una Muscle Buster per chiudere le ostilità. Tuttavia il giovane Monroe aveva peccato di intelligenza, dopo il conteggio di 2 sulla JackHammer avrebbe potuto provare, su un avversario provato, la sua tecnica di sottomissione preferita, la Dragon Sleeper, non l’aveva fatto. Voleva battere platealmente l’avversario rifilandosi un Elelectric Chair, arroganza che gli costò caro. Le sue spalle collassarono sotto il peso di un avversario troppo pesante per il fisico provato dal lungo scontro e Gavin ne aveva approfittato per colpirlo con la sua finisher e ottenere il conto di 3.
La prima serata era andata in archivio e Liam nel backstage era piuttosto rabbioso, colpiva il muro con violenti pugni, sotto lo sguardo divertito di Tony, Michelle e Gloria, che in quanto nemica giurata di Bellatrix, non aveva alcuna simpatia nemmeno del fratello. Gavin invece superò il backstage senza dire una parola ricevendo solo i complimenti di Gloria, la quale li sottolineò platealmente.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Road to Glory ***


Road to Glory
 
Nel corso degli show successivi il ranking si stava delineando sempre più. Gavin restava in vetta imbattuto, così come lo era Dennis, seguiti da Liam e Tony entrambi con una sconfitta, poi Henry con 2, e via via tutti gli altri. L’antipatia tra Dennis e Tony era cresciuta in maniera esponenziale durante le ultime uscite, i due si provocavano ripetutamente, così come le loro rispettiva amanti, Bellatrix e Michelle si erano già affrontate e ad avere la meglio era stata la Monroe che aveva fatto cedere la rivale con una Dragon Sleeper. Liam invece era letteralmente ossessionato da Gavin ed ogni vittoria era un messaggio per il rivale che diversamente da lui lo snobbava. Chi si era distinto nel backstage oltre che sul ring per le sue grandi abilità e il suo stile spettacolare era Henry Fogart, ben voluto dai più, esclusi i piantagrane che si distinguevano sempre più, spaccando il backstage in fazioni ben distinte.  
 
Dennis, Liam, Henry, Ghost, Roger, Jack e Carlos erano i “bravi ragazzi”, così come Bellatrix, Lovely, Marissa, Eve e Victoria erano le “brave ragazze”, anche se la punk recitava più che altro la parte della brava ragazza per fare breccia su Liam, il quale però appariva esclusivamente interessato dalla sua rivalità con Gavin.
 
Tony, Reo, Derek, Mr.Elliot, Salazar e Rex erano invece i “cattivi ragazzi”, così come Gloria, Michelle e Violet erano le cattive ragazze.
 
Infine c’era Gavin, entità a se, “un lupo solitario” con nessuna simpatia per nessuno, ma con un gran senso morale.
 
Era giunta la settima giornata e il main event di serata vedeva contrapposti Dennis Rubin e Tony DeMarco, il secondo contro il quarto del ranking. L’attesa era altissima e anche nel backstage si respirava l’atmosfera delle grandi occasioni, due personalità completamente opposte, Dennis era l’incarnazione perfetta del bel tenebroso col cuore d’oro, sempre composto, ma rispettoso, gentile e affabile con un’aura affascinante intorno a sé e un aspetto molto piacevole, era uno dei preferiti dalla fan, dava inoltre l’impressione di avere sempre tutto sotto controllo ed era una persona molto matura e riflessiva. Tony era tutt’altra pasta; uno spaccone, sadico e odiabile che adorava creare problemi, senza considerare che era un tipo decisamente poco raccomandabile ed estremamente vendicativo.
Il match tra i due fu molto sentito e combattuto, Dennis sembrava sul punto di concludere, ma a vincere fu Tony in maniera decisamente sporca e scorretta. Mentre il Rubin si preparava alla Codebreaker, Michelle raggiunse il bordo ring distraendo l’arbitro, mentre il suo compagno colpiva con un tirapugni, nascosto in precedenza nei pantaloni, l’avversario; che gli permise la vittoria. Roventi polemiche ne scaturirono, ma Tony derise platealmente il pubblico mostrando il dito medio. “Se l’arbitro non vede tutto è lecito” sentenziò Gavin nel backstage divertito deridendo Liam e Bellatrix furiosi per l’azione di Tony.
Cosa che confermò anche un riluttante Mr. Monroe nello show successivo, che chiese maggior spirito sportivo da parte dei suoi atleti. Dennis se l’era legata al dito e sperava di poter incontrare nuovamente Tony durante i PlayOff per sistemare le cose. Ma già durante quel giorno avrebbe dovuto vedersela con un avversario temibile, la nemesi del suo migliore amico, Gavin Hearts.
 
Il match trai due fu molto bello e mise a confronto due stili contrapposti, il possente a tratti picchiatore Gavin contro il tecnico e intelligente Dennis, uno scontro che terminò con un pareggio, dopo un finale al cardiopalma. Hearts colpì l’avversario con una Chokeslam, ottenendo solo 2, l’aveva poi rialzato pronto a colpirlo con una Muscle Buster, ma Dennis con l’ultimo barlume di energia lo aveva colpito con la CodeBraeker, collassando a terra esausto insieme all’avversario. Nessuno dei due si rialzò e l’arbitro dopo il doppio conto di 10 decretò un pareggio. Sorpresa per tutti visto che Gavin aveva solo vinto fino all’ora.
 
Gli show della FF raggiunsero il giorno 13. Tutti gli atleti maschili si erano affrontati una volta e le atlete femmine 2 volte, stabilendo così la classifica finale per i PO che avrebbero assegnato le cinture di campione e campionessa. Nel corso dell’ultima giornata si erano affrontati in uno dei match più attesi del campionato, Liam e Dennis, disputando un match a 5 stelle, i due si conoscevano alla perfezione ed avevano una gran alchimia. Nessuno dei due si risparmiò e il risultato fu inevitabile. Il limite di tempo di 30 minuti scadde. Nessun vinto e nessun vincitore. Pareggio. Liam abbraccio e strinse la mano all’amico, tuttavia sotto sotto montava una certa gelosia, non era riuscito a battere l’amico, amico che era riuscito pure a non perdere con Gavin.
Dennis e Liam erano migliori amici dai tempi del liceo e formavamo con Bellatrix un trio inseparabile, Liam era il leader carismatico dei tre. Era un po’ un pavone, spesso egocentrico ma anche estremamente alla mano: giocherellone, simpatico estroverso e sempre di buon umore. Dennis era più pacato, riflessivo e maturo, ma comunque socievole e soprattutto molto sagace. Bellatrix invece era sempre stata piuttosto timida e gentile ma molto matura e premurosa, con un gran cuore pronto ad aiutare chiunque si trovasse in difficoltà, intelligente e dagli ottimi risultati accademici, ma peccava però di autostima. Negli anni del liceo Bellatrix era stata bullizzata piuttosto ferocemente da Gloria e le sue amiche, solo la bocciatura di Dennis, che lo portò così nella classe di Bellatrix, attenuò questi episodi. Gloria però continuava ad avere una forte avversione per la “secchiona”, voleva letteralmente distruggere la Monroe e si era iscritta in palestra per eccellere nel campo della rivale, le cui uniche colpe erano prendere le difese delle compagne più deboli ed essere anticonformista.
 
Con l’ultima giornata si erano così delineati i tabelloni. Per i maschi 8 su 14 avrebbero avuto accesso al torneo decisivo, mentre per le ragazze solo 4
Il ranking finale fu il seguente
1          Gavin Hearts
2          Liam Monroe
3          Dennis Rubin
4          Tony DeMarco
5          Henry Fogart
6          Ghost 
7          Reo Dulblin
8          Mr. Elliot
 
9          Carlos Klein
10        Rex
11        Derek Jackson
12        Roger Terror
13        Jack Mime
14        Salazar
 
Tabellone che si sarebbe tradotto:
Gavin V Mr. Elliot
Tony V Henry
Liam V Reo
Dennis V Ghost
Rivelando così due cose importanti, i rivali di Liam e Dennis si trovavano nella parte opposta del tabellone, si sarebbero potuti incontrare eventualmente solo in finale, ma soprattutto che se entrambi i due amici, avessero superato il turno, ipotesi probabile, si sarebbero scontrati, e questa volta sarebbe stato dentro o fuori senza nessun limite di tempo e con un vincitore garantito.
Per le ragazze il ranking era il seguente
1          Bellatrix Monroe
2          Michelle Consiglio
3          Violet Vancise
4          Gloria Fonseca
 
5          Marissa Wall
6          Lo’London
7          Eve Albright
8          Victoria Madison
 
Bellatrix V Gloria
Michelle V Violet
 
Un tabellone che avrebbe potenzialmente messo Bellatrix contro tutte le sue rivali, e dove la Monroe risultava l’unica “brava ragazza”, ma che soprattutto l’avrebbe posta sicuramente contro la sua rivale di sempre al primo turno, Gloria, che aveva fregato Marissa con una scorrettezza durante il match decisivo per la qualificazione, infatti le aveva infilato le dita negli occhi e l’aveva schienata tenendosi alle corde, scorrettezze non ravvisate dall’arbitro, dimostrando di essere disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di fronteggiare la rivale, rivale che l’aveva già battuta 2 volte durante le qualificazioni. La sorpresa del gruppo femminile era stata l’esclusione di Marissa, da sempre la numero 2 della FF, su di lei era stato fatto un lavoro psicologico, fragile e sensibile, e vista come una debole, era finita vittima nel backstage delle angherie di Gloria, Violet e Michelle, che non appena potevano e non erano viste la sabotavano, picchiandola, insultandola e manomettendole l’attire. Vista la sua indole e il suo handicap era la vittima perfetta, avrebbero fatto volentieri lo stesso anche con Bellatrix, ma la presenza quasi onnipresente di Dennis o Liam glielo impedivano.
 
I magnifici 12
Mr. Monroe e Ms. Monroe per omaggiare i migliori 12 dettero una cena al ristorante più esclusivo di Pete City. La nuova lega andava a gonfie e vele, ma l’atmosfera del backstage era tutt’altro che positiva e anche quella sera, Tony non perdeva occasione per provocare i Monroe, cosa che faceva più velatamente anche Gavin “sarà divertente schiantare nuovamente il suo orgoglio Mr. Monroe.- esclamò il ragazzo ghignando divertito- ammesso che Liam ci arrivi in finale…sarebbe imbarazzante se il principino venisse schiantato dal suo migliore amico…stesso miglior amico che va pure a letto con sua sorella…” concluse scatenando la risatina dei cattivi ragazzi “ci sarò io prima sulla tua strada…ma cambia poco…a me interessa solo Dennis, di Liam mi interessa relativamente…e in un modo nell’altro gli farò molto male è una promessa!” intervenne Tony, appesantendo gli animi ulteriormente. Liam era sul piede di guerra mentre Dennis, più riflessivo, lo richiamava invitandolo a calmarsi, cosa che riuscì a fare. Ma ormai la serata aveva preso una brutta piega, Michelle e Gloria presero la palla al balzo per provocare Bellatrix e solo l’intervento di Ms. Monroe che calmò gli animi delle due allieve impedì una rissa ormai inevitabile. Ma non era tutto…Violet VanCise, la ricchissima aristocratica se la prese con Henry Fogart, lavando letteralmente i panni sporchi della sua famiglia di fronte a tutti. I Fogart infatti da ormai qualche tempo erano in difficoltà economiche e si erano indebitati fino al collo coi VanCise. Henry era un aristocratico atipico, non si fregiava mai della sua provenienza ed era un ragazzo amabile, simpatico, di buon cuore e gentile. Non era per nulla un nobile e per questo non era troppo ben visto e considerato dalla sua famiglia, che aveva sempre avuto da ridire sulla sua passione per il wrestling, era l’ultimo di 5 fratelli ed era un po’ la pecora nera, tuttavia Henry era molto legato alla sua famiglia e nonostante loro non lo approvassero li amava veramente. Violet era esattamente il contrario. Altezzosa, spocchiosa e odiosa e quel giorno aveva una novità “mio padre ha voluto una garanzia a fronte dei debiti dei tuoi genitori, da oggi sarai il mio servo Henry Fogart e lo sarai finché i tuoi non avranno pagato i debiti…ma siccome sono una ragazza magnanima ti solleverò dai tuo servizi, se mi aiuterai a vincere il torneo” annunciò la piccola bionda provocando una risata molto divertita di Tony e Michelle. “Questo non lo potete fare!” esclamò contrariata Bellatrix, “sai chi è la mia famiglia ragazzina? Se ci va possiamo comprarci le vostre palestre e la vostra lega…noi possiamo tutto! Guardati le spalle Bellatrix perché dopo che avrò battuto Michelle, che sicuramente apprezzo molto più di te, verrà il tuo turno” annunciò fiera la VanCise. Mr. Monroe tuonò con autorità riportando l’ordine, ma i buoni propositi di trascorrere una serata per omaggiare i 12 finalisti era ormai andata a farsi benedire.
 
Passarono 10 giorni e il nuovo Show della Full Fight stava per cominciare. Gli spalti erano gremiti e nel backstage i concorrenti aspettavano il loro momento. Liam, Dennis e Bellatrix come al solito erano insieme, il Monroe era eccitatissimo e non vedeva l’ora di scendere sul ring, Dennis era invece concentrato e un po’ taciturno, il suo rivale sarebbe stato Ghost, avversario che conosceva piuttosto bene e tutt’altro che facile, anche Bellatrix, come il fidanzato, se ne stava un po’ sulle sue. “Mamma mia che facce! Si può sapere che avete? Non siete eccitati?” domandava Liam euforico, “mi scontrerò con Gloria, quella mi manda fuori dai gangheri…ho paura di fare qualche cavolata” esclamò Bellatrix venendo abbracciata da Dennis “sei molto meglio di lei, non dovrebbe nemmeno esserci nella fase a eliminazione…” commentò il ragazzo portando poi lo sguardo verso gli altri. Henry aveva lo sguardo basso, e aveva delle tumefazioni in volto, quei giorni non si era visto in palestra per allenarsi in vista dei PO, non indossava nemmeno i suoi tipici abbigliamenti in stile Steampunk e non sembrava neanche lontanamente il ragazzo allegro e spensierato di sempre. L’ultima settimana l’aveva passata a Villa VanCise a fare da servo, o meglio schiavetto a Violet che adorava stuzzicarlo e sfinirlo con mansioni spesso inutili, lei invece era molto allegra, ma un’allegria sadica di una persona cattiva. Ghost se ne stava in silenzio in un angolo, com’era solito fare, Reo invece si riscaldava colpendo con veemenza i sacchi da boxe in compagnia di Tony e Michelle, Reo infatti era diventato una sorta di guardia del corpo per Tony. Mr. Elliot meditava e Gloria, invece, aveva una palese attrazione per Gavin e se ne stava nei suoi pressi, sistemandosi il make up lanciando sguardi di fuoco a Bellatrix, “attenta a provocarla troppo. O quella ti squasha” esclamò Gavin ultimando le fasciature agli avanbracci, Gloria ridacchio “credi che quella bambina mi batterà? La conosco bene, se toccherò i tasti giusti andrà in tilt” esclamò sicura di sè passandosi il rossetto, non distogliendo mai gli occhi da quelli di Gavin, “fai come vuoi” concluse il ragazzo alzandosi in piedi, avrebbe aperto lui le danze quel giorno.
 
Gavin si scontrò con Mr.Elliot, l’atleta di scuola orientale tenne testa all’avversario solamente per qualche minuto, poi la potenza distruttiva di Gavin lo spezzò, l’Hearts lo colpì con una Chokeslam e poi aggiunse una F5 che mandò letteralmente KO Mr.Elliot. Gavin vinse l’incontro, mai in discussione, in circa 5 minuti, accedendo alle semifinali.
 
Il secondo incontro vedeva posti uno contro l’altro Tony De Marco e Henry Fogart, in quello che doveva essere l’incontro più equilibrato, il 4 e il 5° del raking, due che già nel campionato avevano dimostrato una certa alchimia nonostante avessero due fisici completamente diversi, così come i loro stili di lotta. Quel giorno però Henry non sembrava lo stesso, era debole, lento, prevedibile e Tony lo stava letteralmente dominando, burlandosi anche un po’ di lui. Fogart con la forza dell’orgoglio tentò un comeback, riuscendo ad arrivare a un passo da eseguire la sua finisher, la Standing Shiranui, bloccata da Tony che lo scagliò al suolo, trafiggendolo con una Spears devastante una volta rialzatosi. Non era certamente stato un match entusiasmante, ma Tony era in semifinale e Henry dolorante lasciava il ring a sguardo basso. Una volta nel backstage, Dennis tento di fermare Fogart, con il quale era molto amico, “come va? Non ti ho mai visto in palestra questa settimana” gli chiese “uno schifo…finché non risolverò questa situazione difficilmente potrò tornare a fare wrestling” rispose Henry sconsolato, mentre Violet lo derideva.
 
Il terzo incontro era l’unico femminile in programma della serata, Michelle V Violet. La due ragazze misero in piedi un incontro piuttosto equilibrato, ma certamente non molto spettacolare, si eguagliavano, anche se sulla distanza Michelle stava emergendo combinando mosse incisive sulla giovane aristocratica, ormai era chiaro, Michelle avrebbe vinto. La signora DeMarco colpì la rivale con un Superkick e ora non le bastava far altro che schienarla, ma prima che l’arbitro potesse battere il 3, Henry giunse a bordo ring, trascinandolo fuori, cosa che fece imbestialire Tony che corse all’esterno per picchiare il ragazzo. L’arbitro, spaesato cercava di fermare la rissa tra i due, mentre sul ring Violet colpiva Michelle con dello spray al peperoncino, attaccando poi una Michelle accecata con la sua mossa finale la Hurricarrana, l’arbitro non si rese conto di nulla e le urla di Violet che lo chiamava lo fecero tornare sul ring, contando il 3 vincente. Violet aveva vinto, rubando, ma aveva vinto, mentre Michelle veniva aiutata dal marito, a dir poco furioso per l’accaduto. Fogart e Violet tagliarono la corda immediatamente, mentre i coniugi DeMarco volevano le loro teste.
 
Nel quarto incontro si sarebbero fronteggiati Dennis Rubin e Ghost. Il ragazzo di Bellatrix gestì il match senza troppi grattacapi, riuscendo a chiudere le ostilità con una delle sue combo finali più utilizzate: La Shoulder Jawbraker seguita dalla Codebraker che gli consentirono di aggiudicarsi l’incontro. Bellatrix era al settimo cielo, ma Gloria era in vena di provocazioni “lo sai che Dennis è proprio un gran figo? Mi è sempre piaciuto, ma ultimamente mi piace ancora di più…come va tra voi?” domandò tagliente, ritrovandosi una Bellatrix furiosa a un centimetro dalla faccia “gira a largo dal mio ragazzo brutta arpia” esclamò furante venendo derisa “hai paura che si accorga che può avere di meglio? Io sono molto più bella di te Bellatrix…tu si sei caruccia, ma io sono una diva…e comunque credi davvero che starebbe con te se non fossi la sorella del suo amico? Si è affezionato a te come ci si affeziona di un cagnolino” gli disse malefica ricevendo un ceffone che innescò una rissa, dovettero arrivare Liam e Gavin per separarle. Bellatrix fu allontanata furente dal fratello mentre Gloria se la rideva, facendo la smorfiosa con Gavin. “Quella ragazza mi sembra molto emotiva” esclamò il ragazzo “già, ho toccato i tasti giusti ed ecco il risultato…non ragiona, quando combatteremo non sarà per nulla lucida” rispose Gloria scaltra.
Il Main Event di serata iniziò con qualche ritardo, infatti quando Ghost e Dennis raggiunsero lo stage, Liam non c’era perché aveva allontanato la sorella. I due fratelli Monroe infatti erano all’esterno del palazzetto, col maggiore che provava a calmare la sorella, non aveva idea di cosa l’avesse fatta andare fuori dai gangheri così e appena Dennis li raggiunse, Bellatrix andò a trovare conforto tra le braccia del fidanzato, mentre Liam tornava nel backstage pronto per affrontare il suo match.
 
Liam affrontò Reo in un match tra due colossi, entrambi amanti di tecniche d’alto impatto e di proiezione. Liam però era nettamente superiore, e se non si fosse perso a bearsi e ad assecondare i fan, probabilmente avrebbe chiuso la contesa in pochi minuti. Il giovane Monroe comunque trionfò senza particolari grattacapi grazie alla sua combinazione preferita una Flapjack seguita dalla sua Vertical Bird Down, un mezzo suplex con schiacciata frontale, che alternava alla JackHammer. Liam Monroe, era in semifinale, dove avrebbe affrontato il suo migliore amico.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ambizione e Talento ***


La settimana successiva si sarebbero svolte le due semifinali maschili, quella tra Gavin Hearts V Tony DeMarco e Liam Monroe V Dennis Rubin. Inoltre sarebbe andata in scena l’altra semifinale femminile rimanente, quella tra Bellatrix Monroe V Gloria Fonseca. Entrambi i figli dei proprietari della federazione erano vicinissimi alla finale che avrebbe decretato i primi due campioni della neonata lega. Nel corso di quella settimana ognuno dei partecipanti visse l’attesa a modo suo. Dennis e Bellatrix passarono la maggior parte del tempo insieme, allenandosi insieme e vivendo la loro relazione come avevano sempre fatto. Tony DeMarco nella sua villa nel sud della città si allenava con i sui sparing partner Reo e Derek, mentre Michelle dopo la sconfitta si era consolata con migliaia di dollari di shopping, anche se non aveva certo dimenticato quello che le aveva fatto Violet e nemmeno il marito lo aveva fatto… Gavin invece passava le giornate in giro per Pete City e le sere passeggiando sotto la luna, proprio durante una di queste sere ebbe un incontro interessante, Liam Monroe. Il giovane aveva invece preso un po’ le distanze dalla sorella e il migliore amico, lo scontro con il Dennis lo eccitava ma allo stesso tempo lo intimoriva, era sempre stato un passo avanti a Dennis, ma dopo il loro ultimo scontro, finito in pareggio, l’aveva cominciato a temere…molto. “Rifletti Monroe? Una possibile finale con me ti spaventa?” provocò Gavin, “non vedo l’ora di poterti rimettere le mani addosso Hearts…” rispose Liam sicuro, “sarebbe una debacle…se non capitasse…insomma Dennis non è il tuo migliore amico? Probabilmente lo conoscerai alla perfezione. Sarebbe veramente imbarazzante per il figlio del capo della baracca una sconfitta” continuò Gavin provocando Liam. “Dennis è il mio migliore amico. Lo batterò, lui è forte ma io lo sono di più…io vincerò il torneo e dopo che avrò sistemato lui toccherà a te” annunciò deciso. Gavin scosse la testa “mi spiace ma da quello che ho visto…Dennis Rubin…ti batterà! Sa sempre quale tecnica usare e ogni sua mossa è pensata e segue un filo logico…E’ intelligente e se avesse voluto ti avrebbe battuto anche l’altra volta, stava giocando a nascondino” esclamò il ragazzo provocando una risata in Liam “tu credi di conoscere meglio di me il mio migliore amico? Credi che non lo conosca? Dennis è un grande wrestler, probabilmente è pure più completo di me, ma io sono più letale, le mie mosse lasciano il segno…Io batterò Dennis e sappilo, pure io l’avrei potuto battere se volevo…quindi se cerchi di mettermi pressione è inutile…e se fossi in te mi guarderei dal cantar vittoria troppo presto, visto che Tony è un figlio di puttana almeno quanto te” esclamò il Monroe levando le tende stizzito.
 
Se Liam era nervoso, pure Henry non se la passava meglio, ridotto a servo personale di Violet, che lo sfruttava letteralmente come sacco da boxe in vista della finale che l’avrebbe vista protagonista. Gli atteggiamenti della VanCise erano a dir poco dispotici e rendevano la vita di Henry un inferno, se Violet non fosse riuscita a vincere il torneo probabilmente sarebbe rimasto suo servo per sempre, d’altra parte però, non voleva assolutamente tirare un tiro mancino a Bellatrix, che considerava una buona amica e una ragazza d'oro. Quel giorno era stato torchiato come al solito e ciliegina sulla torta avrebbe dovuto fare da autista/maggiordomo a Violet, che pretendeva di essere portata a teatro. Dopo lo spettacolo i due stavano tornando alla villa, quando una berlina gli sportellò mandandoli fuori strada. Derek Jackson e Reo Dulblin scesero dal veicolo attaccando Henry, portando poi le attenzioni su Violet. Tony aveva mandato i suoi scagnozzi a sistemare Violet, oltre che per vendicarsi, contava che se la ragazza non avesse potuto combattere allora Michelle sarebbe stata ripescata. Violet tentò di opporsi ma Derek la afferrò con cattiveria pronto a farle del male. Henry però rinvenne e colpì prima Reo colpendolo di sorpresa con un masso andando poi a colpire anche Derek. I due giganti rantolavano a terra e Henry ne approfittò per afferrare Violet con decisione scappando nella notte.
 
Era stata certamente una settimana ricca di eventi per i finalisti e finalmente ora che era trascorsa il nuovo show della FF stava per cominciare. Ad aprire la serata sarebbero state le ragazze. Gloria contro Bellatrix. La Monroe prima di salire sul ring si scambio un bacio col fidanzato, abbracciando poi il fratello dall’altra parte del backstage.
 
Sul ring le due si dettero battaglia, impostarono un incontro molto rissoso che poco aveva a che fare col wrestling, sembravano due ragazze piene d’odio che volevano solo far male all’avversaria. Bellatrix quando decideva di colpire con le sue mosse tipiche, ovvero varie tipologie di suplex, riusciva a prendere in mano il pallino dell’incontro, ma l’astuzia di Gloria la faceva spesso perdere di lucidità. La ragazza di colore infatti faceva molto trash talking e ricordava tutte le angherie che nel corso degli anni le aveva fatto passare, andando poi a provocarla anche sul lato sentimentale, “povero Dennis, un ragazzo così bello, costretto a fare da balia a una mocciosa…io me lo prenderò solo per distruggerti” esclamò Gloria dispettosa scatenando una furia incontrollata della Monroe.
Bellatrix ricordava ancora troppo bene gli anni del liceo. Era una ragazza timida, gentile e dal cuore d’oro che odiava i soprusi e le ingiustizie. Gloria era sua compagna di classe ed era miss popolarità, era circondata da una schiera di amiche odiose e superficiali quanto lei, che rendevano un inferno la vita delle secchione, Bellatrix non le sopportava e ogni volta prendeva le difese delle compagne più deboli, finendo ben presto come bersaglio prediletto. Gloria la umiliava in continuazione come una bulla. Quando apparve Dennis, Bellatrix era depressa e triste. Il ragazzo si era appena trasferito da fuori città e si era iscritto alle palestre Monroe, diventando in brevissimo tempo migliore amico di Liam, fu proprio in palestra che conobbe Bellatrix, intenta ad allenarsi con le altre ragazze. Dennis ne rimase colpito. La trovava fenomenale e la ragazza più bella che avesse mai visto, ignorava fosse la sorella di Liam e quindi chiese all’amico se sapesse chi fosse quella ragazza perché ne era rimasto incantato. Liam gliela presentò, presentandola come sua sorella minore, Dennis ne fu imbarazzato. Fin da subito Bellatrix dimostrò un certo affiatamento con lui, e con Liam i tre divennero un trio estremamente unito. A scuola la solfa non cambiava però. Gloria era sempre peggio e Bellatrix era sul punto di mollare la scuola. Dennis per aiutare l’amica prese una decisione drastica, facendosi bocciare. Grazie a quella mossa, Gloria desistette a tormentare Bellatrix ma continuava a odiarla moltissimo, tanto che si iscrisse in palestra dai Monroe per imparare il wrestling, per umiliare la sua rivale nel suo stesso campo.
Il match era ormai nella sua fase finale, Gloria, nonostante Bellatrix fosse sulla carta più forte, stava riuscendo ad avere la meglio e dopo aver eseguito il Belly to Belly aspettava che la sua avversaria si rialzasse per colpirla con la mossa decisiva. Gloria stava per battere la sua nemica, la afferrò per eseguire una tornado ddt, ma Bellatrix si liberò, la colpì con una Cutter Neckbreaker e di seguito con una Vertical Bird Down, mossa del fratello maggiore che spesso e volentieri la Monroe utilizzava. Bellatrix ottenne un conteggio di tre, ottenendo l’agognata vittoria sulla nemica di sempre. Bellatrix Monroe era dunque la prima finalista del torneo, cosa che rese particolarmente fieri e entusiasti i genitori.
 
Tony e Gavin avrebbero disputato la prima semifinale. Il match inizialmente fu molto equilibrato, quanto meno il gangster tentava di spezzare il ritmo dello scontro uscendo a più riprese dal ring per rifiatare. L’esperienza di Gavin però era troppa per farsi fregare da quei giochetti, e dopo essere riuscito ad affondare una concatenazione di tecniche incisive, riuscì a gestire la contesa come meglio credeva, arrivando a colpire prima con una Chokeslam e poi una Muscle Buster l’avversario, che dovette arrendersi dopo circa 10 minuti di incontro. Gavin gli era stato superiore e Tony non lo accettava. A fine match tentò pure di attaccare alle spalle il vincitore, ma Gavin lo aveva anticipato colpendolo violentemente con un pugno. Il gangster aveva fatto una pessima figura e lasciò il ring con la coda tra le gambe, furioso.
 
Il main event di serata era la sfida quasi fraterna tra Dennis e Liam. Numero 2 e numero 3 del ranking. Numero 1 e Numero 2, opinabile chi uno chi l’altro, delle Palestre Monroe’s. Liam in particolare voleva vincere ad ogni costo! Sentiva quel incontro più di Dennis; Voleva dimostrare di essere più forte di lui per poi battersi di nuovo con Gavin, sconfiggerlo e vincere il torneo per essere decretato il migliore…cosa che dopo la finale conquistata dalla sorella era quasi d’obbligo. Dennis da canto suo voleva dimostrare all’amico di essere al suo livello e che con la sua tattica avrebbe potuto anche batterlo, infondo quasi si eguagliavano, anche se il Monroe storicamente aveva qualcosa in più.
 
I due si conoscevano a memoria, infatti il match galleggio nella parità assoluta per i primi 10 minuti. Entrambi si stavano fronteggiando con le loro tecniche migliori, Dennis prediligeva mosse rapide ma concrete unite da prese tecniche, mentre Liam mosse dall’alto impatto e proiezioni piuttosto devastanti. Dennis era molto più agile e veloce, Liam molto più muscoloso e forte, entrambi però erano sicuramente incisivi.
In palestra erano soprannominati “la Daga e la Spada”. La daga, arma rapida e silenziosa, era Dennis che rispecchiava alla perfezione il suo stile, rapido e intelligente, mentre la spada possente e portentosa, era Liam, temibile e devastante.
Lo spettacolo che stavano offrendo stava esaltando i fan, Liam cercò di sorprende l’amico con una Flapjack, ma, si ritrovò nella bocca del leone. Vista la posizione Dennis ribaltò la mossa colpendo Liam con una Codebraeker, la sua mossa risolutiva. Rubin tentò lo schienamento ma ottenne solo il due. Liam si fece rotolare fuori dal ring e riprese fiato, ma era stordito. Dennis tentava di battere il ferro, ma l’avversario non demorse e questa volta la Flapjack andò a segno, ma entrambi crollarono esanimi. Dopo 25 minuti di incontro i due amici erano allo stremo, entrambi avevano eseguito il meglio del loro repertorio, Dennis tra le altre una Shoulder Jawbraeker e una Fameasser . Liam invece aveva eseguito un’Electric Chair e Vertical Brid Down dal quale l’avversario era uscito al quasi tre, scatenando un fortissimo senso di frustrazione. Entrambi ora si stavano rialzando, il Monroe però sembrava avere un barlume di energia in più, Dennis venne afferrato e sollevato, Liam stava per eseguire un’altra Vertical Bird Down, ma Dennis glielo impedì, si liberò rifilando uno Knee Smash in corsa al rivale, che dopo essere rimbalzato stordito sulle corde, finì verso Dennis che eseguì una nuova rapidissima Codebraeker, questa volta vincente.
Dennis Rubin aveva sconfitto Liam Monroe e accedeva alla finale.
 
Dopo essersi rimessi in piedi, i due si strinsero la mano, ma Liam era particolarmente frustrato e demoralizzato. Giunto nel backstage salutò appena la sorella e se ne andò.
Il Monroe non si fece vedere i giorni successivi in palestra. Si era rintanato in casa e non parlava nemmeno con la sorella. Si allenava coi pesi e faceva ginnastica, ignorando tutti. Era invidioso e arrabbiato. Non poteva crederci di aver perso e soprattutto non accettava che fosse stato proprio Dennis a batterlo, il suo migliore amico, non perché pensasse gli fosse inferiore, ma perché sotto sotto aveva sempre provato una certa invidia nei suoi confronti…invidia che ora era dilagante.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I Campioni ***


I Campioni
Dennis aveva provato a parlare col suo migliore amico, che lo aveva respinto, garantendogli che però gli voleva bene e di essere solamente un cattivo perdente. Mr. Monroe e Ms. Monroe erano fieri della figlia e del suo fidanzato, tanto che li portarono fuori a cena nel ristorante più lussuoso della città. Dennis era una presenza fissa nella famiglia Monroe da quando aveva 17 anni. Mr.Monroe era stato il suo maestro in palestra e aveva sempre visto in lui qualcosa di speciale, aveva sempre avuto un’ottima considerazione di quel ragazzo, così come l’aveva Ms. Monroe. I 4 passarono una serata molto bella, leggera e spensierata. Spensieratezza che non aveva assolutamente Liam. La notte usciva e spesso raggiungeva il South Side. Stava macchinando qualcosa, qualcosa che lui stesso non credeva di pensare.
Gavin, l’altro finalista, era il classico lupo solitario. Si allenava in una palestra nell’ovest della città e passava le giornate tra allenamenti e giri in macchina. Gavin oltre ad essere un wrestler professionista adorava le Chevrolet e ne aveva una collezione variopinta. Possedeva delle Camaro e 3 Corvette e la sua preferita era senz’altro una di quest’ultime, la sua Corvette Stingray del 67’ giallo nera con la quale amava girare fuori città. La finale alle porte non aveva un effetto sconvolgente nella sua mente, era un vincente ed era sicurissimo di se.
Dennis si allenava senza sosta, anche se non era completamente lucido, era preoccupato per il suo migliore amico, inoltre aveva deciso di fare il grande passo, se avesse vinto il torneo, avrebbe chiesto a Bellatrix di sposarlo. Senza Liam e Henry, ancora disperso nella villa dei VanCise, Dennis si allenava insieme a Ghost e a Mr. Monroe; Johnson che si diceva deluso dal comportamento del figlio, avrebbe dovuto aiutare il suo migliore amico in vista dell’incontro più importante della sua vita, ma invece era su un altro mondo. C’era però un’altra persona che gli ronzava attorno in continuazione, Gloria. Approfittando del fatto che Bellatrix si stesse allenando ormai ininterrottamente da giorni con la classe, Gloria tentava di sedurre Dennis per indurlo in tentazione, si era fatta piuttosto insistente ma Dennis l’aveva sempre respinta, prima con pacatezza, poi con tagliente ironia “ti ho sempre ritenuta meschina e infida…ma sei molto peggio. Tu vuoi distruggere Bellatrix da sempre, ma visto che ti sei rivelata troppo scarsa per farlo su un ring, allora tenti di distruggerla emotivamente…girami a largo Gloria…e se ci proverai ancora con me non sarò così gentile” gli disse pungente ma con una certa flemma durante l’ennesimo tentativo di abbordo. Bellatrix, come detto, si allenava ogni giorno in palestra venendo aiutata da tutte le sue compagne, tranne Gloria ovviamente, nonostante fosse nettamente la favorita non voleva abbassare la guardia e per questo si allenava con grande temperamento e serietà.
 
Anche Violet si allenava con grande intensità, utilizzando principalmente Henry come sparing partner, dopo l’aggressione da parte di Reo e Derek, la VanCise aveva cambiato atteggiamento nei confronti del ragazzo, era molto più gentile e magnanima, anche se principalmente continuava comunque a restare dispotica e distante, ma si apriva giorno dopo giorno sempre di più. Henry le stava anche insegnando delle tecniche nuove, che a suo dire, l’avrebbero aiutata con una molto più alta e forte di lei come Bellatrix. Dopo l’allenamento Violet si ritirò in stanza, portandosi “lo schiavetto” come lo chiamava lei in camera, aveva deciso di cambiare disposizione di alcuni mobili e quindi Henry avrebbe dovuto accontentarla. Fu una faticaccia, e dopo aver terminato Henry si lasciò cadere al suolo stremato. “Non ho detto che puoi riposare…ma te lo meriti. Sei stato bravo oggi” esclamò divertita facendo sbuffare Henry. Il rumore del tuono rimbombò nella stanza e successivamente un forte acquazzone si abbatté su tutta Pete City, permettendo a Henry di scoprire una cosa…Violet era terrorizzata del temporale. La minuta bionda si era rifugiata sotto le coperte e tremava come una foglia. Il ragazzo la raggiunse sul letto, tentando di consolarla con un abbraccio, cosa che irritò la ragazza “non toccarmi stupido idiota” sbraitò facendolo ritrarre. Henry si alzò dal letto ma la voce della ragazza lo richiamò “ti prego…resta qui stanotte!” sussurrò in lacrime, facendo tornare il ragazzo su letto, aggrappandosi subito dopo a lui in cerca di conforto.
Il giorno delle finali. Gli spalti della FF erano gremiti, la card avrebbe previsto 6 incontri, 4 dei quali avrebbero fatto contorno alle due finali, in modo da coinvolgere ogni atleta del roster.
  • Eve Albright vs Victoria Madison
 
  • un Match a eliminazione tra i 6 eliminati ai PO, il vincitore avrebbe ottenuto una futura chance al titolo. I partecipanti: Liam Monroe, Henry Fogart, Tony De Marco, Mr.Elliot, Ghost e Reo Dulblin
 
  • Il secondo match un tag team match tra Marissa e Lo’ London contro Gloria Fonseca e Michelle Consiglio
 
  • Battle Royal:   Carlos Klein, Rex, Derek Jackson, Roger Terror, Jack Mime, Salazar
 
  • Full Fight Women Champion’s: Bellatrix Monroe vs Violet VanCIse
 
  • Full Fight Federation Champion’s: Gavin Hearts vs Dennis Rubin
 
Nel backstage, come al solito, gli atleti si erano divisi in gruppi, anche se qualche scintilla c’era stata comunque, Henry aveva attaccato verbalmente il gruppo composto da Tony, Michelle, Derek e Reo, colpevoli di aver speronato lui e Violet qualche settimana prima. Henry nonostante l’inferiorità numerica non era per nulla intimidito, ma ad evitargli il pestaggio ci pensò Violet che lo trascinò via richiamandolo all’ordine. Era stato un episodio isolato, ma la tensione in quella giornata così importante per la FF si tagliava col coltello. Liam fu l’ultimo ad arrivare proprio mentre cominciava il primo match di giornata, quello tra Eve e Victoria.
Il Monroe era molto sulle sue, si limito a salutare Dennis e ad abbracciare la sorella, senza nemmeno sostare con loro. Il match tra Eve e Victoria vide quest’ultima vincitrice, non era stato un match spettacolare e nemmeno sentito, ma per essere il match d’inizio aveva comunque raggiunto il suo scopo, preparare il pubblico.
 
Il match seguente fu quello a 6 ad eliminazione, che era decisamente importante. Una title shot per il vincitore era un premio pregiatissimo. Tony e Reo lavoravano come un'unica entità, prendendo di mira immediatamente Henry, che però ebbe man forte da Ghost, mentre Liam se la vedeva con Mr.Elliot. Si erano praticamente formati due match distinti nello stesso match: i due highflyer funambolici Henry e Ghost fronteggiavano i possenti Reo e Tony, ricevendo tutto il sostegno dei fans, mentre Liam stava avendo velocemente ragione di Mr. Elliot, il quale fu il primo eliminato proprio a causa del Monroe. Più o meno in contemporanea Ghost eliminò Reo, grazie a un roll-up repentino. Henry e Tony nel frattempo se le suonavano di santa ragione, le vicende personali stavano venendo a galla e i due si picchiavano come fabbri. Liam lasciò dunque i due ai loro affari e prese in consegna Ghost. Le due coppie stavano dando spettacolo, Ghost per qualche minuto ebbe scambi equilibrati con Liam, ma poi quest’ultimo prese in mano il pallino della contesa e nel giro di qualche minuto ebbe la meglio su Ghost, schienandolo dopo una Vertical Bird Down. Anche Henry, come l’amico Ghost, se la passava piuttosto male e dopo aver incassato una Spear si fece rotolare fuori dal ring per rifiatare, lasciando il palcoscenico a Liam e a Tony. I due, fisici abbastanza simili, diedero vita a uno scambio, il Monroe però era nettamente più in forma e il suo sguardo a dir poco glaciale, Tony ne sembrava addirittura intimorito, inoltre lo scontro serrato con Henry lo aveva debilitato, al contrario di Liam che era freschissimo. Il gangster aveva intenzione di vendere cara la pelle, e tentò un braccio teso, Liam però si abbassò, lo alzò in cielo e lo colpì con una Flapjack. Anche Tony si fece rotolare fuori dal ring, rialzandosi quasi subito dolorate. Imprecò, e poi afferrò Henry ancora provato, gettandolo sul ring, voltando poi le spalle al quadrato e tornando nel backstage dopo aver fatto il gesto dell’ombrello al pubblico che lo invitava a tornare sul ring. Tony era stato contato fuori ed eliminato, restavano solo Liam e Henry che si rialzava a fatica tenendosi l’addome. Per Liam fu facile caricarlo per eseguire una Vertical Bird Down ed ottenere il conto 3 ed aggiudicarsi l’ambita Title Shot.
Nonostante la vittoria tuttavia il Monroe non parve per nulla felice. Nel backstage si limitò a dare un bacio sulla fronte della sorella, accorsa da lui per festeggiare, per poi ritirarsi nello spogliatoio senza aggiungere una parola.
 
Il tag team match successivo vide la vittoria di Marissa e Lo’ London contro Gloria Fonseca e Michelle Consiglio, grazie a una prestazione meravigliosa della ragazza muta, bullizzata più volte soprattutto da Gloria e Michelle e privata dei playoff a causa delle malefatte e delle scorrettezze della Fonseca, aveva legnato per bene entrambe e le aveva colpite ambo con la sua finisher, la Powerbomb Lungblower, prendendosi la soddisfazione di schienarle entrambe.
 
Poi fu il turno della battle royal, che divertì molto il pubblico, il vincitore fu Derek Jackson.
Ed ecco la prima finale. Quella femminile. Bellatrix prima di abbandonare lo stage saluto Dennis dandogli un bacio e un abbraccio, ricevendo anche gli auguri del fratello, nel frattempo tornato per assistere al suo match. Henry invece incoraggiò Violet, i due si stavano avvicinando sempre più e la ragazza ormai vedeva il giovane Fogart come il suo più caro amico, anche se adorava indispettirlo imponendogli la sua autorità, d’altronde era ancora ufficialmente il suo servo personale, ma per lei era l’unico amico che si era scelta effettivamente lei, viste le severe restrizioni impostali dal padre, che la costringevano a frequentare solo certi ambienti.  Il match tra le due giovani non durò tantissimo, Bellatrix si dimostrò subito superiore e la sua fisicità la aiutava molto, Violet tentò con grande tenacia di resistere alla Monroe, ma l’avversaria era su un altro livello e nonostante il gran spirito, Bellatrix la sconfisse, utilizzando la combo Cutter Neckbreaker seguita dalla Vertical Bird Down. Il pubblico accolse con un boato la vittoria della giovane Monroe, mentre la madre, che non stava più nella pelle, la raggiunse sul ring, consegnandole la cintura di campionessa, fiera del trionfo della figlia.
Nel backstage Bellatrix si strinse nelle braccia del fidanzato, emozionata e al settimo cielo, venendo poi congratulata dai “buoni” del backstage. Per ultimo Liam che l’abbracciò baciandolo sulla guancia.
 
La finale maschile iniziò subito dopo. Gavin e Dennis, come nel campionato, misero in piedi un match molto bello e soprattutto molto duro ed estenuante. Se Gavin picchiava più forte, Dennis era molto più agile e grazie alle sue tecniche mirate risultava estremamente incisivo. La prima mossa importante la mise a segno Gavin, andando a segno con una Chokeslam, che gli fruttò solo il 2. Gavin risollevò l’avversario e lo colpì con una seconda Chokeslam, ma ancora solo due.
Mentre nel backstage Liam avvicinò Bellatrix, impegnata a seguire il match del fidanzato “ti devo parlare Bea” esclamò laconico il fratello.
Dennis, nonostante i danni subiti, era determinato, intraprese un come back, al quale Gavin non riuscì ad opporsi, arrivando a colpire violente con una Knee Smash. Gavin era stordito e stava ribalzando contro Dennis prontissimo a colpirlo con la sua tecnica risolutiva. L’Hearts però ribaltò la situazione eseguendo una Muscle Buster. Questa volta sembrava finita, ma ancora una volta Dennis non capitolò, stizzendo parecchio Gavin, che lo afferrò e se lo caricò in spalla. Voleva eseguire la F5, ma Dennis la ribaltò in un tornado DDT. Gavin si rialzò stordito venendo impalato dalla Codebreaker che lo lasciò ancora in piedi ma decisamente assente. Dennis lo colpì nuovamente con la stessa mossa, che questa volta stese al suolo il possente Gavin. Dennis ottenne il conteggio di 3 e si laureò campione e vincitore del torneo. Il pubblico tributò un lungo applauso al Rubin, questi era molto felice della vittoria ottenuta e venne raggiunto sul ring, prima da Mr.Monroe, che gli consegnò la cintura di campione, poi da tutto il roster.
 
Dennis abbracciò Bellatrix, che gli sorrise, stava per voltarsi verso Liam, ma la sua ragazza lo colpì utilizzando una Codebreaker, arrabbiandosi poi come una iena. Era stato un evento sorprendente e nello sbigottimento generale, Liam afferrò il migliore amico e lo schiantò con una Vertical Bird Down. Il roster era esterrefatto, così come Mr. Monroe che guardava i figli impietrito. “Le interesserà sapere che ho comprato il 49% delle azioni della Full Fight” esclamò Tony De Marco facendosi largo trai lottatori, andando faccia a faccia col signor Monroe, “La famiglia Monroe detiene il 51% delle azioni…di cui un 1% appartiene a me e 1% a Bellatrix…il nostro 2% è il classico ago nella bilancia” esclamò Liam. “Ti sei venduto l’anima perché hai perso? Sei un idiota!” esclamò Mr. Monroe colpendo il figlio con uno schiaffo guardando poi la figlia esterrefatto “Cosa ti ha detto? Che diavolo ti dice il cervello a te?”. Bellatrix era nera in volto e cercava con lo sguardo qualcuno nel ring “la puttana non c’è ovviamente…Dennis…quel bastardo mi ha tradita papà…dopo 6 anni…mi ha tradito…con Gloria...solo di Liam ora posso fidarmi” esclamò rancorosa mentre Dennis tentava di rialzarsi “è una balla…Bellatrix…” un calcione sui fianchi lo colpì, era stato Tony “stai zitto campione. Guarda, neghi forse l’evidenza…in più Gloria ha raccontato tutto a Michelle…dettagli inclusi” esclamò gettandoli sotto il naso una foto, nella quale era ritratto di profilo mentre Gloria lo baciava…era stato un bacio rubato qualche giorno prima, Gloria era sempre stata in combutta con Tony e…Liam…Liam voleva distruggere il suo migliore amico e ci era riuscito. “Guardati le spalle Dennis, la prossima cosa sarà quella cintura” esclamò Liam lasciando il ring, seguito da Tony, Bellatrix, Michelle, Derek e Reo. Dennis era ridotto ai minimi termini ma il fuoco gli bruciava dentro “sei fiero Liam? È così allora? Non ti va giù che hai perso idiota! Ti ho fatto il culo Liam è per questo?” esclamò il biondo pungente facendo fermare l’ormai ex amico. “Tutto per questa? Mi hai distrutto per questa…tutto perché sei un perdente” esclamò con amarezza guardando la cintura. Liam si fiondò sul ring ma Gavin si frappose tra i due “già un perdente…su questo ring ci sono due persone che non sei riuscito a battere…da chi vuoi cominciare?” provocò Gavin, mentre gli altri alleati tornavano sul ring. Liam, Tony, Reo, Derek, Michelle e Bellatrix squadravano Dennis e l’inatteso alleato Gavin…a loro si aggiunse Henry con Violet, Marissa e Ghost infastiditi da quello che avevano fatto a Dennis.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Buoni e Cattivi ***


Volta faccia
I bad guys se ne andarono, lasciando i face sul ring, chi invece non si era schierato era tornato nel backstage, Mr.Monroe constatava le condizioni di Dennis, aiutandolo a superare le corde del ring “Mr. Monroe…io non ho tradito Bellatrix…glielo giuro” esclamò il biondo abbacchiato, “lo so…Liam l’ha affabulata…non ti ha perdonato di averlo battuto…mi vergogno di quello che ti ha fatto!” annunciò guardando poi Gavin, colui che gli aveva promesso la distruzione della FF a inizio torneo “Volevi distruggere la FF, non lo hai fatto tu, ma mio figlio, hai ottenuto ciò che volevi” esclamò poi con tono quasi rassegnato “allearsi con Tony DeMarco…Liam non ha idea di cosa sta combinando…hanno bisogno di una lezione coi controfiocchi…tutti e 3 …avevo deciso che me ne sarei andato da questa federazione col titolo di campione…non l’ho vinto…ma ho trovato uno scopo nuovo… Credo proprio che romperò tutte le ossa a suo figlio…e so chi può dare una lezione anche a sua figlia” annunciò spavaldo Gavin.
 
I Bad Guys si erano ritirati a villa DeMarco, c’era aria di festa e il padrone di casa aveva stappato alcune bottiglie di spumante. Tutti erano allegri, tranne Bellatrix che se ne restava in disparte osservando la cintura di campionessa. Il fratello la abbracciò, capendo perfettamente a cosa stava pensando, rigirando il dito nella piega “Gloria, non si è vista…Pensavo te l’avrebbe rinfacciata direttamente la sua relazione con Dennis” esclamò, facendo lacrimare la sorella “bastardo…come ha potuto!” esclamò infuriata, “mi spiace, anch’io non potevo crederci…ma dopo la foto che ti ho mostrato, credo che il resto sia facilmente immaginabile”. Liam continuava ad affabulare la sorella, sempre più amareggiata e arrabbiata “sei la campionessa! Sei grande Bea…abbiamo la Full Fight e…Dennis è un nostro dipendente…lo distruggeremo! Gliela faremo pagare sorellina!” annunciò Liam suadente, stappando il consenso di Bellatrix.
 
La settimana successiva durante lo show, il gruppo formato da Liam, Tony, Reo, Derek, Michelle e Bellatrix era sul ring. Liam prese la parola presentando la stable al pubblico, autodefinitesi “The Emperors”. Dichiarò che avrebbero reso la vita un inferno a tutti quelli che si sarebbero apposti a loro, a cominciare da Dennis Rubin, che la stessa sera avrebbe affrontato Reo e Derek in un handicap match, Henry avrebbe affrontato Liam, Bellatrix avrebbe combattuto contro Violet per la seconda settimana di fila e Michelle avrebbe affrontato Marissa, mentre Tony se la sarebbe vista con Ghost, sospendendo Gavin a prendere parte ai match.
La giornata di combattimenti vide Liam distruggere Henry, con gran violenza e mosse spesso e volentieri scorrette non ravvisate dall’arbitro, Violet cercò disperatamente di intervenire nella contesa per fermare la mattanza del Monroe, ottenendo un’aggressione spietata alle spalle di Michelle, che la pestò per bene, solo l’intervento di Marissa placò l’aggressione della signora DeMarco, mentre sul ring Liam chiudeva le ostilità.
Il match successivo era proprio quello tra Marissa e Michelle. Mentre lo scontro tra le due entrava nel vivo, Dennis nel backstage provava ad avvicinarsi a Bellatrix, voleva parlarle, ma Liam li raggiunse prima che potesse farlo. Rubin stizzito andò faccia a faccia con l’ex migliore amico “tranquillo. Non voglio intortarla, come hai fatto te! Volevo solo dirle che è una stupida a credere a quello che le hai raccontato. Ti ho sempre amato Bea…e sapere che hai creduto davvero che io potessi averti tradito…mi delude. Vi siete ammattiti entrambi” esclamò Dennis con enfasi, pesando le parole come macigni. Sul ring Marissa batté con grande autorità Michelle, prendendosi una nuova vendetta per tutte le angherie che gli aveva fatto passare.
Il match successivo vedeva contrapposti Ghost e Tony, con la vittoria del gangster, anche se l’atleta mascherato l’aveva messo parecchio in difficoltà. Bellatrix ora avrebbe affrontato Violet, la Monroe, dopo il discorso dell’ex ragazzo era in un mix tra rammarico e indecisione, tuttavia vedere Violet e Henry scambiarsi un abbraccio prima dell’incontro la indirizzò verso un nuovo sentimento. Rabbia. Immaginava Dennis e Gloria. Bellatrix sul ring divenne una furia incontrollabile, il che fu un’arma a doppio taglio, Violet incassò un sacco di colpi, ma la furia della Monroe non le permetteva di essere lucida e non chiuse il match quando poteva, costandogli così la vittoria, visto che Violet con un roll-up repentino schienò l’avversaria strappando una vittoria importantissima. Violet si fece rotolare fuori dal ring, festeggiando alla faccia di Bellatrix, quando una terza figura la colpì alle spalle picchiandola ferocemente. Capelli colorati e tatuaggi. Era Lo’ London, che prendeva apertamente le parti della Emperors e che ora lanciava Violet sul ring, come trofeo per la capitana che continuò la mattanza raggiunta da Lo’. La ragazza punk si era schierata dalla parte dei cattivi, forse per fare colpo su Liam dalla quale era sempre stata attratta. Marissa intervenne ad aiutare la compagna, ma anche Michelle raggiunse il ring mettendo le 2 in una situazione di handicap. Una sesta figura raggiunse il ring, facendo piazza pulita delle heel in 4 e 4/8.Una ragazza bionda con stile da motociclista e con un fisico a dir poco muscoloso stava in piedi al centro del ring. Ogni appassionato di wrestling la conosceva, si trattava di Diana Read (27) ex pluricampionessa della FS. Una ragazza che avrebbe messo soggezione anche un atleta uomo. Diana Read era una nuova atleta della FF.
 
Intanto Gavin se la rideva sotto i baffi, scatenando le ire di Liam e compagni “lei è la nostra settima…mi spiace per Bellatrix…” esclamò divertito. Il Main Event di serata metteva di fronte Dennis contro Derek e Reo, non fu certamente un match facile per il campione ma con grande intelligenza e molta astuzia riuscì ad avere la meglio di entrambi i nemici, schienando Derek dopo una codebreaker. Quel giorno la stable dei buoni aveva battuto gli Emperors, ma la guerra era lontana dalla conclusione.
Gli Emperors si leccavano le ferite a Villa DeMarco, macchinando un nuovo piano per far del male ai rivali. Diana Read era un danno collaterale non preventivato. Tony però aveva un piano per mettere i buoni alle strette. Distruggerli. Uno a uno.
 
Lo show successivo, andò in scena il piano di Tony. Come la settimana precedente i membri delle due fazioni si affrontarono. Il main event di serata sarebbe stato Ghost vs Tony per la seconda settimana. In un match senza squalifiche. Mentre il match era in corso, nel backstage, Liam e gli altri Emperors attaccarono a sorpresa Dennis e la sua fazione avendo la meglio, e durante il match, Reo e Derek intervennero in assistenza di Tony, aiutandolo nella contesa massacrando letteralmente Ghost, che a fine match fu condotto in ospedale. La diagnosi era di 2 mesi di stop forzato. Ghost non avrebbe più creato problemi.
Nella colluttazione a sorpresa però c’era stato un altro infortunio, meno grave di quello patito da Ghost, Marissa aveva perso una brutta botta al gomito, e gli Emperors avevano approfittato della situazione per inserire la ragazza in un match la settimana successiva. Bellatrix avrebbe affrontato Marissa con il titolo in palio, un richiamo troppo forte per la ragazza muta. Marissa la settimana successiva si allenò intensamente, aiutata molto dalla nuova ragazza del gruppo, Diana, per Marissa sarebbe stata l’occasione della vita, scontrarsi con Bellatrix, cosa che non aveva potuto fare durante i PO a causa delle scorrette di Gloria. Era la sera prima dell’evento, Marissa si era intrattenuta in palestra fino a tardi per ripassare le ultime tecniche. All’uscita, mentre raggiungeva la sua macchina, Michelle e Lovely la circondarono, con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Pestarono la ragazza senza pietà, lasciandola a terra provata. L’indomani Marissa si presentò all’evento dolorante e malconcia. Non ebbe la minima possibilità con Bellatrix. E la Monroe la batté piuttosto alla svelta. Michelle e Lovely se la ghignavano divertite, Liam era all’oscuro di cosa avessero fatte e chiese loro spiegazioni. Liam si arrabbiò parecchio. Aveva sempre avuto una certa simpatia per Marissa fin dai tempi della palestra, sapeva quanto duro lavorasse e quante ne avesse passate, e il comportamento delle compagne, anche se perfettamente in linea con le malefatte della Emperors, lo irritarono parecchio, tanto più visto che nessuno lo aveva consultato. La ragazza muta raggiunse il backstage dolorante, venendo consolata da Violet. Diana era furiosa mentre constatava lo stato dell’amica, ed uscì infiammata sul ring, invitando sul quadrato Michelle e Lovely, sfidandole entrambe. Diana era una ragazza di 1,80 per 78 kg di muscoli, avrebbe messo soggezione a chiunque, ma le due Emperor, forti dell’handicap accettarono la sfida. Diana le disintegrò. Nessuna delle due riuscì a mettere a referto un singolo colpo. E dopo averle battute, Diana le mise all’angolo del ring, “che avete fatto a Marissa?” domandò autoritaria minacciando entrambe, “le abbiamo teso un agguato ieri sera” confessò Lovely proteggendosi il viso. Diana era furiosa, stava per colpirle entrambe ma Tony raggiunse il ring, attaccando alle spalle la amazzone, colpendola senza pietà. Gavin raggiunse il ring per difendere l’amica travolgendo Tony, picchiandolo ferocemente. Nei secondi successivi tutti i membri delle due fazioni raggiunsero il ring. I buoni fecero piazza pulita e Dennis annunciò che se loro erano gli Emperors, loro sarebbero stati gli EmperorSlayers. Dovette intervenire la sicurezza per allontanare le due fazioni, che vennero allontanate dal palazzetto. Lo show proseguì vedendo protagonisti gli atleti neutrali, con una grande prestazione di Mr.Elliot che sconfisse Rex nel main event.
 
Gli Emperors erano a Villa DeMarco con la coda tra le gambe, Liam era furioso con Tony, per l’agguato a Marissa, mentre Lovely e Michelle erano ammaccate e Reo e Derek accusavano dolori di varia natura. Anche Tony non era in formissima, l’attacco di Gavin lo aveva provato e la discussione con Liam gli acutizzava ulteriormente i sintomi. Quella che se la passava meglio era Bellatrix, pensierosa e silenziosa. Lasciò la stanza e si diresse all’esterno, venendo raggiunta poco dopo dal fratello. La ragazza era in lacrime. Non ne poteva più di quella situazione e gli mancava terribilmente Dennis. Liam consolò la sorella, ma non aveva alcuna intenzione di tirarsi indietro, voleva distruggere Dennis e Gavin e grazie al supporto di Tony ce l’avrebbe fatta.
A palestra Monroe, Marissa era medicata da Ms. Monroe, non era in buone condizioni, ma secondo la donna in qualche settimana sarebbe tornata in splendida forma. Anche Diana non se la passava bene, Tony l’aveva colpita molto forte e ora Gavin la medicava con un ghigno malefico sul volto. Diana era la persona alla quale teneva più al mondo, erano entrati nella FS circa nello stesso periodo ed e entrambi avevano avuto la stessa ascesa, si erano addirittura scontrati una volta, in un match intergender tra i due campioni della federazione. Ad avere la meglio era stato Gavin, ma la Read gli aveva fatto sudare sette camice. Tra i due c’era un profondo rispetto e ammirazione e anche Diana vedeva in Gavin una persona su cui poter sempre contare. Henry aveva un occhio nero e Violet cercava di medicarglielo, punzecchiandolo, i due erano ormai sulla stessa lunghezza d’onda e nonostante Violet lo avesse liberato dai suoi servizi, Henry continuava a stare a fianco della VanCise, non più come servitore, ma come confidente e amico. Dennis uscì in parcheggio, montò sulla sua Mazda MX-5 e accese il motore andando a fare un giro in città. Con la mente ripensava al tradimento del suo migliore amico e della sua ragazza, cosa che ancora lo tormentava…gli mancavano entrambi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3896760