Love Kills

di Mattiuz93
(/viewuser.php?uid=402029)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** “L’AMORE UCCIDE!” ***
Capitolo 2: *** COMINCIANO GLI ALLENAMENTI ***
Capitolo 3: *** L'ARRESTO DI EDWARD ***
Capitolo 4: *** CI SIAMO! IL TORNEO STA PER INIZIARE ***
Capitolo 5: *** LA GARA ***
Capitolo 6: *** UN UOMO MISTERIOSO ***
Capitolo 7: *** MORS TUA, GLORIA MEA ***
Capitolo 8: *** IL POTERE DI ALEXIS ***
Capitolo 9: *** COMINCIANO I QUARTI DI FINALE ***
Capitolo 10: *** L'INCREDIBILE FORZA DI YASHAMARU ***
Capitolo 11: *** YASHAMARU VA IN FINALE ***
Capitolo 12: *** UNA INSOLITA VITTORIA ***
Capitolo 13: *** IL QUARTETTO IN SEMIFINALE ***
Capitolo 14: *** A CACCIA DI TIGRI ***
Capitolo 15: *** I PRIMI FINALISTI ***
Capitolo 16: *** VERSO LE FINALI ***
Capitolo 17: *** SCONFITTA TOTALE? ***
Capitolo 18: *** EDWARD LA FURIA ***
Capitolo 19: *** EPILOGO A SORPRESA ***
Capitolo 20: *** LA PARTENZA ***



Capitolo 1
*** “L’AMORE UCCIDE!” ***


PIKA CITY
In questa piccola cittadina molto solare, comincia la nostra grande storia. Ancora non presa di mira, il paesino si deve comunque preparare, visto che il misfatto potrebbe succedere da un momento all’altro. Per prevenire qualsiasi disastro, il sindaco della città, decide di indire un torneo, coinvolgendo, la maggior parte del paese, compresi gli studenti. Era un sindaco anziano, con pochi capelli, ma brizzolati e, il volto oramai stanco, segnato dalle rughe.  Un giorno decise di andare a presentare questo torneo agli alunni della scuola di Pika.
<< Salve alunni, sono il sindaco Kane. Oggi sono qui per darvi un annuncio molto importante. Forse non tutti voi conoscono un gruppo che si fa chiamare Love Kills e, perché chi non lo conoscesse, spiegherò in breve di che si tratta. Sono delle persone unite dall’odio verso l’amore, gentilezza e altro. Il loro motto, nonché nome del gruppo, è la frase l’amore uccide (Love Kills). Queste persone stanno seminando il panico per tutta la nazione. Da noi non sono ancora venuti, ma c’è una possibilità molto alta che ciò avvenga. Proprio per questo ho deciso di indurre un torneo. Questi sarà diviso in 4 sezioni e ogni sezione avrà un vincitore. I 4 vincitori formeranno un quartetto, la cui missione sarà di sconfiggere i cosiddetti Love Kills. Le iscrizioni inizieranno oggi pomeriggio, mentre il torneo si farà tra 3 mesi. Buon proseguimento di lezione. >>
Gli alunni salutarono il sindaco con un arrivederci un po’ fiacco, ma qualcuno di loro già pensava a iscriversi.
Il pomeriggio, una grande fila di ragazzi e uomini adulti, si misero in fila per l’iscrizione. 2 ragazzi poi, scrutarono un alunno tutto solo e si avvicinarono a egli. Poi uno dei 2, alticcio e biondo, domandò: << Non sei in coppia con nessuno? >>.
Il ragazzo dai capelli scuri leggermente all’insù, alzò la faccia e con uno sguardo leggermente triste disse << Si, sono da solo.. purtroppo non ho molti amici anzi, non ne ho proprio. >>. A quel punto il biondino gli diede la mano << Piacere io sono Yashamaru e questo è il mio amico Kogooro. >>. Il ragazzo si alzò, sorrise e allungò anche lui la mano << Piacere, Edward! >>. A quel punto passò di li una ragazza di cui Yashamaru ne era attratto. Aveva i capelli rosei, una bandana in testa ed era molto attraente. Il belloccio così decise di fermarla. << E-ehi ciao! Come va Alexis? Partecipi anche tu al torneo? >>. La ragazza si girò e rispose
<< Ce l’hai con me? Certo che partecipo al torneo. >>
<< E hai già qualcuno con cui farlo? Perché non ti unisci a noi? >>
<< Perché dovrei? >>
<< Boh.. perché probabilmente vinceremo noi? >>
<< No grazie.. non mi interessa.. farò da sola >>
Yashamaru ci rimase un po’ così, ma la tristezza venne spezzata da una voce al microfono: << Le iscrizioni sono terminate, da ora avrete 3 mesi di tempo per potervi allenare e diventare fortissimi. Ricordate che non è un semplice torneo e che c’è in gioco il futuro della Nazione. I 3 amici fecero un giuramento: << Giuriamo di impegnarci, di allenarci seriamente e di vincere questo il torneo! >>
A quel punto la massa si scioglie e, tutti i presenti, iniziano a prepararsi per un duro allenamento di ben 3 mesi, chi riuscirà a vincere il torneo?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** COMINCIANO GLI ALLENAMENTI ***


La massa iniziò a dividersi, tutti iniziarono a prepararsi per il duro allenamento. C’era chi si allenava da solo e chi si allenava con qualcuno. Edward, Kogooro e Yashamaru decisero di allenarsi separatamente e di rincontrarsi, una volta finiti i 3 mesi. Per quanto riguarda Alexis, lei decise di allenarsi con un suo presunto fidanzato.
<< Dimmi chi era il ragazzo con cui stavi parlando prima? >>
<< Ah.. nessuno tranquillo.. niente di che.. >>
<< Lo sai che mi da fastidio quando parli con altri e allora perché lo fai? >>
<< Tu non ti preoccupare >>
Edward decise di andare sul monte proibito: il Devil Mountain. Si tratta di una zona pericolosissima, abitata da essere demoniaci da una forza davvero molto spaventosa; Yashamaru andò da un suo vecchio maestro, mentre Kogooro andò giù al vecchio fiume.
ZONA DI ADDESTRAMENTO DI EDWARD: DEVIL MOUNTAIN
<< Scusami ragazzo, ma qui non puoi entrare è troppo pericoloso. >>
<< Lo so, ma devo entrarci se voglio diventare più forte! >>
<< E tu pensi di poter sopravvivere qua dentro per ben 3 mesi? Nessuno c’è mai riuscito >>
<< Beh… Vorrà dire che ci riuscirò io! >>
<< Mi dispiace, ma non posso farti entrare, davvero. >>
<< Facciamo un combattimento: se vinco io mi fa entrare, mentre se vince lei io non entrerò! >>
<< D’accordo, ci sto! >>
I 2 si prepararono al combattimento e, quando la guardia attaccò, Edward schivò l’attacco e si intrufolò nella montagna.
<< Accidenti quel marmocchio mi ha fregato! Dovrei entrare a cercarlo.. se morirà la colpa sarà addossata a me, ma non ho voglia di rischiare la vita per un’idiota come quello.. >>
Dentro c’era di tutto e di più: dal ucceldrillo (uccello + coccodrillo) al gorisauro (gorilla + dinosauro).
<< Sarà dura, ma ce la devo fare.. per i miei compagni di squadra! >>
ZONA DI ADDESTRAMENTO DI YASHAMARU: MAESTRO ZEN
Il Maestro Zen è un tipo molto forte e muscoloso, ha ben 5 cinture nere ed è uno dei più forti in tutto il paese.
<< Bene ragazzo, sei pronto? >>
<< Io sono nato pronto! >>
<< Bene allora ti farò passare 3 mesi durissimi che, quando arriverà la sera, non riuscirai nemmeno più a respirare. >>
<< Ci sto! Quando si comincia? >>
ZONA DI ADDESTRAMENTO DI KOGOORO: PARCO NATURALE DI PIKA
<< Ah.. non c’è niente di meglio di bel allenamento immersi nella natura.. senza nessuno che rompe.. >> A quel punto Kogooro sentì degli alberi cadere, si girò e vide un grande orso scuro che veniva verso di lui. << E QUELLO CHE DIAVOLO E’???? Bene orso, sarai il mio riscaldamento.. preparati! >>
Torniamo ora da Edward, dove il pericolo è a livelli altissimi. Qui, il nostro giovane eroe, dovrà vedersela con animali fortissimi e soprattutto stranissimi, gli aspetteranno 3 mesi di grande fatica. La cosa molto difficile, oltre a sopravvivere, sarà anche procurarsi del cibo e trovare una tana sicura dove riposare. L’accoglienza non sembrava essere delle migliori e, alcuni animali, iniziarono a prepararsi ad attaccare Edward. << Avanti fatevi sotto, vi farò fuori in men che non si dica >>. Partirono all’attacco una ravalletta e un scimpaorso. La prima, viste le dimensioni, non sembrava essere molto forte, ma si dimostrò essere dotata di grandi abilità combattive. Era molto agile e il nostro amico faticava a starci dietro. Poi dobbiamo aggiungerci anche gli attacchi del scimpaorso: in pratica per il nostro amico iniziava male. Purtroppo nonostante riuscì a contrattaccare, Edward venne messo subito K.O. << Maledizione.. s-s- sono fortissimi.. merda.. >>. A quel punto il scimpaorso si slanciò dall’alto atterrando di colpo sul copro del povero eroe, come ne uscirà?
Torniamo ora da Yashamaru, dove il suo allenamento era davvero molto pesante. Il risultato finale sarebbe dovuto essere un superguerriero in grado di poter superare qualsiasi ostacolo.
<< Vedi Yashamaru, una volta finito questo allenamento, devi riuscire a colpire un moscerino ad occhi chuisi, non so se mi sono spiegato bene. >>
<< Io li voglio beccare tutti! >>
<< Questo è lo spirito giusto ragazzaccio! Inizia con lo schivare questo: velocipugno! >> Il maestro scagliò un pungo ad altissima velocità che Yashamaru non riuscì ad evitare, finendo così al tappeto.
Per quanto riguarda Kogooro, la situazione non era anch’essa delle migliori. L’orso era molto tosto ed era velocissimo nonostante la stazza molto enorme. Proprio per questo Kogooro si trovava in seria difficoltà.
Anche Alexis si stava allenando e, nonostante sia una ragazza, non ci andava giù leggero. << Vinceremo quel torneo amore.. costi quel che costi! >>
Insomma tutti si stavano preparando.. i giorni e le settimane passano, chi vincerà il torneo? 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'ARRESTO DI EDWARD ***


Sono passati circa 2 mesi e mezzo e, questi duri allenamenti, stanno dando i propri frutti. Intanto al Monte Pika, il proprietario stava andando a far visita, con grande sorpresa per la guardia, che iniziò a farsela sotto per la paura di essere licenziato.
<< oh.. la mia guardia preferita, come stai? >>
<< M-m- ma lei che ci fa qui??? >>. Il proprietario era un tipo passo, barbuto e grassottello.
<< Voglio fare un giro all’interno del mio bel boschetto. >>
<< Guardi c’è stato un terribile incidente è meglio che non entri! >>
<< Che incidente? >>
<< Niente di che.. alcune bestie sono più feroci del solito tutto qua.. >>
<< Beh io entrerò lo stesso. >>
<< Ma signore.. >>
<< O mi fa entrare o la licenzio in tronco! >>
<< Beh.. eh va bene entri pure.. (spero non becchi il ragazzino se no sono davvero nei guai) >>
Appena entrò il direttore vide un camaleone volare verso di lui a tutta velocità.
<< Ma che diavol.. >>
Poi in lontananza vide un ragazzino
<< E quello chi sarebbe?? >>
<< Accidenti l’ha visto >>
<< Ehi guardia chi sarebbe costui? >>
<< Beh.. non saprei >>
A quel punto Edward si avvicinò e domandò all’uomo
<< Salve! Anche lei vuole allenarsi qui dentro? >>
<< Come prego? Ma tu chi diavolo sei e che ci fai qui dentro? Lo sai che non puoi stare qui dentro e che ora ti arresterò, così come quella testa vuota di una guardia? >>
<< Facciamo così, se riesce a prendermi in questa foresta allora potrà arrestarmi! >>
Edward iniziò a correre per la foresta e, il proprietario della zona, iniziò ad inseguirlo. Essendo molto grasso, purtroppo si stancò dopo pochi metri, ma riuscì comunque a raggiungere il centro della foresta.
<< Vedo che lei non si arrende eh? >> Gridò Edward da sopra un albero.
<< Forza scendi! >> rispose affaticato l’uomo.
Poi dietro di lui apparve un scimpaorso e sembrava molto furioso. A quel punto il proprietario tirò fuori la pistola e iniziò a sparare, ma era tutto inutile e, il gigantesco animale, sembrava non subire nessun danno. In quell’istante allora decise di intervenire Edward. << Si sposti di li, ci penso io!!! Pugno.. martello!! >>. Con la forza di un martello, Edward fece crollare la bestia, facendo rimanere di stucco il proprietario.
<< Ora che le ho salvato la vita mi farà restare qui ancora 15 giorni vero? >>
<< Non posso, perciò ora te ne esci. >>
<< Ascolti è davvero molto importante che io continui ad allenarmi, altrimenti non vincerò il torneo.. e non potrò salvare il mondo. >>
<< Lo so ragazzo, ma questa è la legge e.. io devo farla rispettare a tutti, senza avere preferenze. >>
<< Cos’è più importante per lei? Salvare il mondo o una maledetta regola? >>
<< E va bene.. mi hai convinto.. resta.. >>
L’uomo se ne andò e Edward restò ad allenarsi.
ZONA DI ALLENAMENTO DI ALEXIS: PICCOLA TRIBU’ DI SHAMANI
Dopo un battibecco col fidanzato e una perdita di pazienza, Alexis colpì talmente forte il suo tipo, che lo fece cadere da un dirupo. Quest’ultimo finì in un fiume che lo trasportò fino ad una riva 2 chilometri più in la. Qui ci abita una tribù di stregoni e shamani. Da subito si misero a curare il ragazzo. Dopo una mezz’oretta li raggiunse la ragazza, che chiese subito informazioni sulla sua dolce metà. Arrabbiata con sé stessa, si mise seduta fuori e stette a rimirare il fiume tutta la sera poi, uno stregone, uscì a confortarla.
<< Giovane ragazza non hai di che preoccuparti, il ragazzo sta bene.. >>
<< Ma è stata tutta colpa mia comunque! >> (tono rabbioso)
<< Dammi la mano >>
<< Cosa? >>
<< Dammi la mano.. >>
<< Perché? >>
<< Perché devo vedere una cosa.. >>
<< Ok.. >>
<< Io vedo in te.. grande futuro da eroe.. tu salverai grande Paese da male.. seguimi, voglio dare a te grande potere.. >>
Alexis si alzò e lo seguì. Quale sarà il grande potere che lo shamano darà ad Alexis? E il suo futuro? Sarà la predestinata per distruggere i “Love Kills”?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CI SIAMO! IL TORNEO STA PER INIZIARE ***


I 3 mesi di allenamento sono terminati e tutti si preparano per partire e raggiungere la meta. Anche Edward e gli altri stanno per partire.
MONTE PIKA
<< Grazie per avermi lasciato il permesso di allenarmi.. e mi scuso per essere entrato senza permesso. >>
<< Beh hai rischiato di farmi arrestare.. comunque, in bocca al lupo ragazzo.. stendili tutti! >>
<< Puoi contarci! >>
FORSESTA VICINO AL FIUME
Qui è dove si allenava Kogooro.
<< Certo che ne ho passate in questi 3 mesi. Devo ammettere di avere rischiato la vita parecchie volte, ma alla fine ce l’ho fatta: I’m a big! >>
TRIBU’ DEGLI SHAMANI
<< Grazie di tutto, siete stati gentilissimi e, se non era per voi, a quest’ora sarei già morto.. >>
<< Vi ringrazio anche io, soprattutto per la grande abilità che mi avete conferito! >>
<< Mettetecela tutta, soprattutto lei signorina.. lei ha un grande futuro nelle sue mani, non se ne dimentichi! >>
<< Non lo farò.. grazie e arrivederci! >>
MAESTRO ZEN: ADDESTRAMENTO DI YASHAMARU
<< La ringrazio di tutto Maestro.. ora sono più forte, ma so già che se voglio sopravvivere dovrò migliorare ancora di più! >>
<< In bocca al lupo figliolo! >>
<< Ah maestro.. prima che me ne vada.. posso chiederle una cosa? >>
<< Dimmi.. >>
<< C’è una ragazza che mi piace, ma per via del ragazzo non mi calcola.. che potrei fare? >>
<< Mostrale di cosa sei capace, stupiscila e vedrai che si innamorerà di te.. ne sono convinto! >>
<< Grazie.. a presto! >> E così anche Yashamaru partì per il torneo.
Tutti iniziarono a mobilitarsi verso il punto d’incontro prestabilito 3 mesi fa. Avevano tutti quanti uno sguardi terribile di persone che non temevano la morte. Una volta giunti tutti, il sindaco prese il microfono e parlò a tutti: << Qui oggi, sono presenti ben 92 partecipanti, ma ne resteranno solo 24. Per questo ci saranno delle eliminatorie che, per vostra sfortuna, non consisteranno i combattimenti, ma bensì in una specie di gara. Il traguardo si trova a 10 km.. ci saranno ostacoli e molto altro ancora.. i primi 24 che arriveranno potranno partecipare al torneo! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** LA GARA ***


Le eliminatorie stavano per iniziare e, in un modo, che nessuno si sarebbe mai aspettato. In pratica invece che combattere, i partecipanti faranno una gara. In questa gara vinceranno solo i primi 8 di ogni girone. << Bene, ascoltatemi tutti! I 4 gironi si divideranno, prendendo ognuno una direzione diversa. Il girone A si dirigerà a Nord e avrà come destinazione Lovely City, la città dell’amore. Il girone B avrà come destinazione Hidden City, la città nascosta, che si trova a Sud. Il girone C si dirigerà a Est verso Rock City, un portento di paese. Per quanto riguarda il girone D, avrà come meta finale West Ham City, la città che sta a Ovest in stile vecchio west. Non ci sono chissà quali regole, ci si muoverà a piedi ovviamente, senza uso di macchine o altro. Non è vietato però l’uso di armi. Alla fine del tragitto vi aspetteranno dei chunin, saranno loro che prenderanno i nomi dei primi 8. Potete partire, in bocca al lupo! >> Dopo un grido di gioia, il grande gruppo si divise per raggiungere ognuno la sua meta.
GIRONE A
Qui troviamo Yashamaru che, si ritrova in dolce compagnia, con il fidanzato di Alexis.
<< Bene bene, abbiamo il biondino qui.. vedo che ti sei fatto i muscoli in questi 3 mesi eh? >>
<< CHE VUOI RAZZA DI IDIOTA?!? >>
<< Lascia stare Alexis o te ne pentirai! >>
<< Guarda che io non ho assolutissimamente paura di te sai? >>
<< Nemmeno io se è per questo.. Ishimaru.. >>
<< Mi chiamo YASHMARU DEFICIENTE! >>
<< Poco importa.. ti sconfiggerò ugualmente vedrai.. >>
<< Beh ora non mi interessa.. vincerò questa corsa e anche il torneo.. non ho tempo da perdere con uno come te.. >>
<< Ah si? Beh vedremo chi arriverà primo! >>
Cominciò così una dura gara tra loro due. Per quanto riguarda gli altri partecipanti ne spiccava qualcuno. Tra questi c’era Speedy, uno molto alto e magro, che si muoveva agilmente; Rocco, un tipo molto muscoloso e con una cresta in testa da gallina, e molti altri.
GIORNE B
Qui si trova Edward. Purtroppo in questo gruppo, qualcuno ha deciso di ignorare le regole e, si è procurato un cavallo, pur di arrivare primo alla gara: costei è Don Cravero. << Yaaaah! Fate largo sfigatelli! Fate passare il cavaliere!! >>. Edward lo notò subito e lo puntò con sguardo minaccioso, per poi fermarlo.
<< Ehi moccioso, come osi fermarmi? >>
<< Lo sai che sono vietate queste cose vero? >>
<< E allora che m’importa? Mi sbarazzerò di questo prima di arrivare al traguardo così nessuno si accorgerà di niente! >>
Edward a quel punto non ci vide più e lo fece volare via << Pugno martello.. in azione! >>. I 2 vennero spazzati via in men che non si dica e, alcuni del girone, rimasero sbalorditi dalla forza del nostro amico.
GIRONE C
Qui invece abbiamo Kogooro che, grazie al suo potere, riesce a correre veloce come il vento. << Fate passare, grazie! >>
GIRONE D
Qui parliamo di Alexis, ma non come partecipante alla maratona, bensì come persona non ancora partita. A quel punto il sindaco stupito, domandò:
<< Cos’è? Ti sei iscritta al torneo e non partecipi più ora? >>
<< Oh.. ma io sto partecipando mi creda! >>
<< Beh.. ti credo, ma per ora sei ancora qui.. se continui così arriverai ultima. >>
<< Invece sono prima.. e il bello è che nessuno lo sa: io sono già al traguardo! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** UN UOMO MISTERIOSO ***


Il potentissimo colpo di Edward, ha fatto volare Don Cravero e il suo cavallo lontanissimi dalla gara. Essi infatti sono finiti in mezzo a delle rovine. Purtroppo il cavallo era privo di sensi e inutilizzabile, ma non tutto era perduto. Davanti al cavaliere infatti apparve una persona misteriosa, oscura e accerchiata da uno strano potere.
<< M-ma tu chi sei? E perch-perché h-hai un teschio in fronte? >>
<< Ho visto che il tuo amico cavallo era ferito, così l’ho curato. >>
<< Dov’è? Dov’è? >>
<< Sta dormendo sotto quell’albero. Dimmi: Ti va di venire con me? >>
<< Dove? >>
<< A far fuori quel bastardo che ha osato catapultarti fin qua e far del male al tuo compagno di viaggio. >>
<< Ma non ti conosco.. e poi fai paura! >>
<< Mh ahahah coraggio.. vieni con me.. >>
<< … Accetto! >> A questo punto, l’uomo misterioso poggiò la mano sulla fronte di Cravero. Poi un bagliore di luce verde illuminò tutta la zona.
<< Come stai? >>
<< Sto bene, padrone.. sento una forza dentro di me, qualcosa mai visto prima d’ora >>
<< Bene.. la tua missione sarà.. UCCIDERLI! >>
Anche Cravero ora aveva un teschio sulla fronte, ma che vorrà dire? >>
Torniamo ora alle eliminatorie e facciamo il punto della situazione.
GRUPPO A
Continua la litigata tra Yashamaru e il tipo di Alexis
<< Ti ho detto che non mi interessa una mazza di Alexis razza di idiota! >>
<< E allora perché gli hai fatto quella domanda? >>
<< Volevo solo essere gentile e poi con un idiota come te non andrebbe molto lontano! >>
<< Cosa te lo fa pensare?!? >>
<< Senti sono indietro come posizioni, non ho tempo da perdere… so che sprecherò energia, ma se non lo faccio.. rischio di rimanere indietro.. muscle strengthening, legs! >> A quel punto le gambe di Yashamaru si ingrandirono e iniziò a correre velocissimo! Passò dalla posizione 18, alla 13, ma ancora doveva darsi da fare.
GRUPPO B
Edward si trova tra i primi 10, precisamente settimo, quindi se continua così, passa sicuro.
GRUPPO C
Grazie al vento, Kogooro si trovava al primo posto, sbaragliando tutti.. o quasi!
GRUPPO D
Tutti i partecipanti stavano faticando per raggiungere la meta eccetto Alexis. Quest’ultima si trovava ferma insieme al sindaco, in attesa che qualcuno si avvicinasse al traguardo, chissà che avrà in mente..
Comunque Kogooro ora è quinto.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** MORS TUA, GLORIA MEA ***


Le eliminatorie stavano per giungere alla fine e, i vari gruppi, avevano quasi raggiunto il traguardo.  Il gruppo B, nel quale si trovava Edward, era a ben 500 metri dalla fine. Mentre gli altri 3 gruppi restanti avevano ancora qualche metro in più da fare. Dopo un ultimo grande sforzo, il gruppo B tagliò il traguardo. In quel momento una voce riecheggiò nell’aria, fermata poi dall’arrivo di qualcuno.
<< Signori, ora dovete fermarvi tutti qui che devo annunciare chi è passato e chi no... Allora passano... >> In quel momento compare Don Cravero che attacca Edward e lo butta a terra.
<< Heyyy ya!!! Sorpreso di vedermi Edward?? >>
 << Ancora Tu! Si può sapere che cosa vuoi da me? >>
<< Per colpa tua sono stato squalificato dal torneo quindi ora me la pagherai molto cara! >>
<< E allora?? Saresti stato comunque squalificato perchè stavi violando delle norme! >>
<< Forse è ora che ti mostri cosa sono capace di fare.. così vedrai con chi hai che fare lurido pezzo di merda! Heyyy Yaaa! >>
<< Fatti sotto, ti stenderò con l'attacco di prima! >> << Provaci se ci riesci! >> Edward caricò il suo pugno e partì all'attacco, ma nonostante la forza e rapidità, Cravero questa volta, riuscì a schivare il colpo.
<< Cosa? >>
<< Heyy Yaaa! Preparati Edward.. pestata del cavallo! >> Edward venne colpito da potentissimi calci tirati ad una velocità impressionante. Edward si ritrovò in 2 secondi scaraventato a terra. A quel punto la guardia del torneo notò che, il cavaliere, aveva un teschio verde sulla fronte e decise di mettere in allerta Edward. << Ehi ragazzino fermo! Ci penso io! >>. Purtroppo non fece in tempo a concludere la frase che venne colpito da Cravero che lo fece finire contro un palazzo. A quel punto il nostro eroe si rialzò più deciso che mai.
<< Ora ti distruggo.. tu non hai ancora visto tutta la mia forza! Prendi questo! >> Purtroppo nenche questo colpo andò a segno e Edward finì un'altra volta al tappeto. << Com'è possibile che tu sei diventato così forte in cosi poco tempo? >>
<< Quando mi hai lanciato via, sono finito in una zona disabitata e ho visto un uomo. Mi disse che se avrei fatto un lavoro per lui, mi avrebbe dato la forza, allora ho accettato ed eccomi qua più forte che mai >>
<< Di che lavoro si tratta? >>
<< Uccidervi tutti! >>
 << Allora ti fermerò con tutte le mie forze! >> Edward abbassò lo sguardo, aprì la mano e iniziò a farla roteare. Dopo qualche istante iniziò a crearsi una specie di sfera blu intorno alla mano. << Sto arrivando!!! Crystal.... ball! >>
<< E pensi di fermarmi con un attacco del genere?? Lo fermerò con le mie stesse mani! >> Purtroppo Cravero dovette ricrederci perchè venne spazzato via. Intanto anche gli altri gruppi stavano per raggiungere il proprio traguardo, Kogooro era ottavo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** IL POTERE DI ALEXIS ***


Oramai tutti i gruppi sono a un passo dal traguardo, ma facciamo un piccolo passo indietro..
Kogooro, grazie a un potere sviluppato nei 3 mesi di allenamento, riesce a maneggiare l’aria, rendendosi veloce e quindi imprendibile, dominando la gara. Purtroppo questo suo primato sugli altri non durò molto, perché a un certo punto, iniziò a vedersi sorpassare dai suoi concorrenti, rimanendo di stucco. Il suo corpo era anche diventato pesante e lui era diventato estremamente lento., passando dalla prima posizione all’ottava! A un certo punto, spuntò dietro di lui un essere piccolo e barbuto, con uno strano fucile in mano << Come bari tu, possono barare anche gli altri no? Uohohoho >>
<< Ma tu chi diavolo sei? >>
<< Colui che ti farà uscire dalle eliminatorie.. signore e signori.. Mr Heavy! >>
<< Mr chi? E comunque si può sapere che diavolo hai combinato al mio corpo? E’ pesantissimo! >>
<< Lo so.. ho fatto qualche piccola modifica.. l’ho solo appesantito di qualche chilo e reso l’aria attorno a te un po’ più.. un po più “leggera” uohohoho >>
<< Bastardo… >>
<< Prova a colpirmi se vuoi.. ti ricordo che siamo a 750 metri dall’arrivo e sei nono, devi essere ottavo per passare.. >>
<< Getto d’aria.. in azione! >> Kogooro concentrò tutta l’aria che aveva attorno per poi lanciarla al mittente. Purtroppo l’aria era troppo pesante e Kogooro non riuscì a colpirlo.
<< Uohohoho che mezza sega che sei! >>
<< Me la pagherai cara!! Di nuovo.. getto d’aria! >>
<< Uohoho sei duro eh? >>
Purtroppo l’attacco, ancora una volta, non andò a buon fine. Mancavano solo 400 metri all’arrivo e se Kogooro non si sbrigava era spacciato. Così decise di fare la cosa più semplice: colpire al di fuori del raggio di pesantezza. A quel punto preparò un getto d’aria e, lo spedì, verso il concorrente all’ottava posizione. Poi lo sorpassò e colpendolo in pieno petto, lo rispedì indietro, ora era Kogooro all’ottavo posto. Una volta raggiunto il traguardo Kogooro si trovò incluso nella lista per un pelo, con la faccia ammaccata di Mr Heavy che lo fissava.
Passiamo ora al girone A, quello di Yashamaru. Qui i 2 rivali sono passati entrambi, nella rispettiva settima (Yashamaru) e ottava posizione (Kanji).
<< NON E’ GIUSTO!! PERCHE’ IO DOVEVO ARRIVARE DIETRO DI TE?? AVREI DOVUTO ESSERTI DAVANTI!! >>
<< Senti sono stanco morto.. sono solo dei posti non devi farla tanto lunga ok? Il vero torneo inizia qui, perciò non stressare.. >>
<< NON FARE IL FIGO SOLO PERCHE’ SEI ARRIVATO PRIMA DI ME PERCHE’ SAPPI CHE E’ STATA SOLO UNA PURA CASUALITA’! >>
<< Te l’ho già detto, mi devi mollare ok? Mamma mia che seccatura.. >>
All’arrivo manca solo un gruppo: il gruppo D di Alexis. Mentre tutti faticavano, lei oziava tranquilla e beata. Ma quando, a pochi metri dalla fine, quando Fujitora stava per tagliare il traguardo, si ritrovò teletrasportato al punto di partenza e Alexis tagliò il traguardo per prima, sotto gli occhi attoniti del sindaco che non ci credeva. << Ma quale razza di potere ha? >>
<< Eh? Il sindaco? Ma io che ci faccio qui? Stavo per tagliare il traguardo.. >>
<< Vedi ragazzo.. le donne sono capaci di tutto.. anche di questo.. >>
Ora che le eliminatorie erano finite, si poteva iniziare a pensare al proprio futuro, ad impegnarsi seriamente. Quel giorno i sopravvissuti,, avrebbero potuto fare qualsiasi cosa per via della giornata libera, ma il giorno seguente, non si sarebbe più potuto tornare indietro. Come andrà? Chi vincerà? Chi saranno i 4 fortunati, nonche futuri eroi?

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** COMINCIANO I QUARTI DI FINALE ***


Una volta giunti all'arrivo, i ragazzi dei vari gruppi, hanno avuto un pomeriggio per allenarsi, riposarsi o anche solo fare un giro in città. La maggior parte di loro ne approfittarono per fare un giro in città, così come i nostri amici, ma vediamo 1 per 1 cosa fa.
GRUPPO A: LOVELY CITY
Qui, nella città dell'amore, Yashamru decide di fare un giro per questa città. Questo paese deve il suo nome per via della gentilezza della gente. Infatti in questa città era impossibile trovare qualcuno che ti rispondesse o trattasse male. Purtroppo quest'armonia era disturbata da Kanji, il fidanzato di Alexis. Quest'ultimo continuava a stressare Yashamaru che cercava di godersi in pace il paesaggio. Non solo la bontà dei cittadini dava il nome di Lovely City, ma anche le case e gli edifici che ricordavano la forma del cuore.
<< Ooh che bello! Questo è proprio il posto perfetto dove poter comprare un regalo alla mia amata Alexis!! Che bellezza! >>
<< MA LA VUOI PIANTARE?? MI STAI FRACASSANDO I COGLIONI!!! >>
<< Ma non senti l'amore nell'aria?? Io lo sento moltissimo! >>
<< SENTI SE NON LA PIANTI SARO' COSTRETTO A RIEMPIRTI DI CAZZOTTI CHE NON TI RICONOSCERA' PIU' NESSUNO!! >>
<< Devi essere più tenero.. canta con me >>
<< NON ROMPERE I COGLIONI!!! >>
GRUPPO B: HIDDEN CITY
In questa città “nascosta” si trova il gruppo di Edward. Dopo aver spazzato via per la seconda volta Don Cravero, il giovane eroe decise di farsi un giro per il paesello che, deve il soprannome di nascosto per via della sua posizione in mezzo ai boschi e peri pochi abitanti. Qui non c'è molto da vedere e ci sono anche pochi negozietti. Molti, rimasti a bocca aperta della performance di Edward, gli chiesero come avesse fatto a diventare così forte e lui gli raccontò del suo allenamento speciale sul monte Pika.
GRUPPO C: ROCK CITY
Per ora, l'unico dei nostri eroi che aveva deciso di non riposarsi era Kogooro. Dopo le difficoltà incontrate durante le eliminatorie, aveva deciso di rafforzare i propri poteri, in modo tale da poter riuscire a superare molti più ostacoli di quelli che non era riuscito ad affrontare oggi. C'era un posto in quel paese chiamato “ la zona delle rocce mobili”. Li era difficile muoversi proprio perchè si era sotto attacco dalle rocce presenti in quella zona.
GRUPPO D: WEST HAM CITY
Questo paese in vecchio stile far west, ospitava il gruppo di Alexis. Quest'ultima non aveva ancora faticato e, a quanto pare, non aveva intenzione di mettersi a farlo ora. Se ne stava seduta in un bar, passando il tempo a laccarsi le unghie, malvista dagli altri partecipanti visto la scorretta mossa utilizzata per passare le eliminatorie.
Questo è quello che stavano combinando i nostri amici. Ora passiamo al giorno successivo, il giorno di inizio dei quarti. Tutti e 4 visibili in simulcast e tutti e 4 svolti contemporaneamente.
<< Signore e signori di Lovely City, Hidden City, Rock City e West Ham City, sono il sindaco nonché organizzatore del torneo. Vi parlo in diretta streaming, volevo fare un grande in bocca al lupo a tutti! Ci risentiremo alla fine del torneo! >>
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** L'INCREDIBILE FORZA DI YASHAMARU ***


<< A tutti i lottatori qui presenti, stiamo iniziando l'estrazione dei primi 4 combattimenti, cominciando ovviamente dal giorne A. I primi 2 contendenti sono Dave, il pazzo dal colorito viola e con un grande tasso alcolico nel sangue, contro Yashamaru il biondino molto muscoloso; per il girone B Yummi l'affamato contro Serpes il malleabile; il giorne C vedrà Lampadar l'arabo contro McCook il cuoco; il girone D avrà la bomba sexy Linda contro Giga-man il gigante. Buon divertimento a tutti! >>
Andiamo per ordine, incominciando dal girone A. Qui uno dei nostri eroi avrebbe dato inizio alle danze. Si tratta di Yashamaru che si è trovato a sfidare Dave Il Pazzo. Questo tipo enigmatico è un grande bevitore di Vodka. Si pensa che sia nato già ubriaco, vedremo come se la caverà il nostro amico.
Nel girone B, troviamo Yummi, che nonostante la stazza e la voglia di avere sempre del cibo in bocca, non è un tipo da sottovalutare. Per quanto riguarda Serpes invece, egli è un tipo talmente magro, che si può piegare, in modo tale da sembrare di gomma.
Nel girone C, troviamo Lampadar, abile combattente dell'Arabia Saudita, che sfida il cuoco migliore del paese: John McCook.
Ultimo, ma non per questo meno importante, è il girone D. Qui abbiamo una lady sensuale da 10 e lode in grado di picchiare molto duramente e un gigantesco essere molto arrabbiato. Dopo questa breve spiegazione, diamo inizio ai combattimenti, andando sempre per ordine.
Girone A – Lovely City Stadium
Il torneo qui si svoglerà nello stadio dell'amore, gli spalti sono pieni, la folla grida, nonostante l'amore proveniente da questa città, molti aspettano impazienti le botte.
<< Non penso sia così difficile buttare giù un ubriaco. Fatti sotto coglione! >>
Dave faticava a stare in piedi, ma quando Yashamru attaccò sicuro di colpirlo, quest'ultimo si spostò di colpo, cogliendo di sorpresa il nostro eroe.
<< Pensi di potermi prendere il culo eh? Ora ti faccio vedere..  muscle strengthening, legs! Ora ti mostrerò come si schivano gli attacchi! >>. Yashamaru iniziò a muoversi velocemente, dimostrando di essere superiore a Dave che, nonostante tutto, riusciva ancora a schivare i suoi colpi, ma senza attacare ancora.
<< Ma dove hai la mira eh? >> disse in tono sarcastico Dave con la voce da ubriaco.
<< Sfotti? Ora ti faccio vedere... ero preparato a tipi come lui.. per questo mi sono allenato di più di quel che mi serviva.. >> Yashamru poi cominciò ad ingrossare i propri muscoli, diventando più grosso di quello che era ora. << Morte silenziosa.. addio Dave! >>. Nonstante Yashamaru agli occhi degli spettatori e del cronista rimase fermo, egli si spostò così velocemente da colpire il suo avversario e farlo cadere a terra privo di sensi, Yashamaru aveva vinto.
Girone B
Qui abbiamo un ciccione contro uno stecchino, sembra quasi una barzelletta. I 2 avevano già iniziato a combattere, ma data l'elevata velocità di spostamento di entrambi, era difficile seguirne i loro spostamenti. Tutti e 2 erano davvero abili, ma a quanto pare Yummi era molto più forte. Infatti semplicemente sfiiorando Serpes, riuscì a rallentarlo moltissimo. Ma il gommoso riuscì a risollevarsi molto facilmente e velocemente, schivando gli attacchi del grassone. Ma nel frattempo che l'essere ningherlino si rialzò, il gigante fece un abile salto finendo sopra lo stecchino.
<< Ma.. ma dov'è? >>
<< Sopra di te polpetta! >>
A quel punto Yummi si lasciò cadere a peso morto sul povero Serpes, che finì schiacciato, aggiudicandosi quindi il combattimento.
GIRONE C
Qui lo scontro era entrato nel divo. Entrambi i partecipanti erano molto forti e non mancavano colpi di scena e attacchi straordinari. McCook combatteva usando i calci, mentre Lampadar aveva un corpo fatto d'acciaio.
GIRONE D
Nel girone D invece il combattimento era durato talmente poco che già stavano combattendo altre 2 persone. Per quanto riguarda il primo round è stato vinto dalla bomba sexy Linda, mentre il secondo round vede Chioggia, un anziano maestro di karate, contro Oppo, il demoniaco samurai. 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** YASHAMARU VA IN FINALE ***


Siccome nel girone A e in quello B era finito il primo round, si chiamarono sul ring altri 4 partecipanti. Nel primo, salirono sul ring Pepe e Pepa, 2 fratelli; nel girone B salirono Edward e Scotch, un uomo molto appiccicoso. Nel girone C continuavano i combattimenti e, entrambi gli sfidanti, sembravano non volersi arrendere.
<< ma di che diavolo è fatta la tua pelle si può sapere? >>
<< E’ fatta d’acciaio, non puoi scalfirla, nemmeno con un super calcio. >>
<< Questo lo dici tu! >>
<< Allora dimostrami che ho torto… >>
<< Con piacere, ma dovrai aspettare qualche minutino se vuoi che ti accontenti..>>
Nel girone B intanto Edward aveva iniziato a combattere contro Scotch, un tipo molto appiccicoso. Il problema per Edward era come attaccare. Se avesse usato l’attacco fisico sarebbe rimasto attaccato a Scotch, quindi aveva bisogno di un’altra strategia.
<< Avanti attaccami! Che aspetti? Sono qui per te a braccia aperte! >>
<< Fai poco il figo.. ora ti dimostrerò la mia vera potenza! >>
Intanto nel gruppo D c’era un grande abisso tra il samurai e il maestro. Quest’ultimo era nettamente superiore e, le stava dando di santa ragione, allo spadaccino.
Il gruppo A vedeva 2 fratelli combattere, utilizzano le stesse tecniche contemporaneamente e con la stessa potenza, non concludendo mai niente. A quel punto il giudice chiese a uno dei 2 di differenziare la tecnica dal fratello, ma è proprio in quell’istante, che si scoprì una cosa scioccante. Entrambi risposero:
<< Beh.. non possiamo.. perché noi siamo anche fratelli di cervello, quello che fa uno, lo deve fare anche l’altro.. >>. A quel punto il giudice di gara prese una decisione e li espulse entrambi, facendo volare così Yashmaru direttamente in finale.
Nel giorne B, Edward aveva preso una grande ricorsa e si lanciò a velocità supersonica contro Scotch. L’impatto fu talmente violento che il nostro eroe non si attaccò al nemico, ma questi venne scaraventato fuori dal ring.
Anche nel girone D, stanco di combattere contro una nullità, Chioggia decise di buttare giù dal ring il suo avversario.
Nel C McCook era pronto a sparare il suo attacco.. << Ti perforo il cranio e poi ci piscio sopra.. te lo spacco il tuo acciaio di merda.. calcio a… 3000 °C!! >>
E così fu. Lampadar venne sconfitto per via della temperatura troppo alta dell’attacco e anche per la sua troppa orgogliosità. Ora che dei 4 gironi sono finite le battaglie, contemporaneamente si passerà allo scontro successivo, chi scenderà in campo?

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** UNA INSOLITA VITTORIA ***


<< Per il giorne A, B e D iniziava la terza sfida dei quarti di finale, mentre per il girone C iniziava la seconda. Nel primo girone vennero estratti l’uomo rana Acqua-Man e la furia umana Scorza; nel secondo abbiamo il giustiziere Marshall contro l’assassino Mob; nel C abbiamo Kogooro contro Uker, che tra l’altro deve ancora salire sul ring; nell’ultimo Alexis la ragazza che è arrivata qui teletrasportandosi e Wuumper il bambino. In bocca al lupo a tutti! >>
Tutti erano pronti, in questo giro vedremo finalmente i misteriosi poteri di Alexis in azione, ma andiamo con ordine.
Nel primo girone abbiamo Acqua-Man e Scorza. Il primo utilizza la forza dell’acqua, ma qui non ce n’è. Scorza invece è muscoloso e resistente.
<< Come pensi di sconfiggermi se qui non c’è acqua? >>
<< Wawawa ho bevuto molto in sti giorni.. proprio perché sapevo che non ci sarebbe stata la possibilità di usare il mio potere. >>
<< Vediamo cosa sai fare pivello! >>
Scorza partì all’attacco, sicuro di sé più che mai. Purtroppo quando colpì il nemico, scoprì che questi aveva creato una copia fatta d’acqua.
<< Kopīsuisei! Ora tocca a me attaccare.. Ken suisei: pugno acquatico! >>. Scorza venne colpito in pieno, ma non crollò.
Nel girone B, Mob aveva già provveduto a sistemare il giustiziere, che aveva partecipato solo per arrestare Mob. Egli assicura che, nonostante i reati commessi, avrebbe comunque perseguito l’obbiettivo di eliminare i Killer dell’amore perché potrebbero intralciare i suoi piani.
<< Non ti uccido solo perché quest’oggi diventerò un eroe.. >>
<< Brutto- brutto bastardo, m-me la pag-gherai! >>
Nel terzo girone Kogooro non aveva ancora iniziato a battersi perché il suo avversario non si era ancora presentato.
<< MA SI PUO’ SAPERE DOVE DIAVOLO E’ IL MIO AVVERSARIO??? >>
<< Ehm.. signor Kogooro la preghiamo di pazientare ancora qualche minutino, grazie! >>
Spostiamoci a questo punto nel girone D. Qui, con qualche strano potere, Alexis ha ipnotizzato il bambino.
<< Tu sei in mio potere.. >>
<< Io sono in tuo potere >>
<< Tu farai ciò che ti ordinerò >>
<< Io farò tutto ciò che mi ordinerai.. >>
<< Bene: arrenditi! >>
<< Io mi arrendo! >>
<< Yeee ho vinto! >>
Una vittoria insolita, ma che ha permesso ad Alexis di accedere alle semifinali.
Torniamo ora al girone C..
<< Ehm.. signor Kogooro, lei ha vinto. Purtroppo il suo avversario ha avuto un attacco di diarrea acuta e non potrà partecipare. >>
<< D-DAVVERO?!? N-NON CI CREDO.. >>
 E anche Kogooro passa facilmente il turno accedendo così alle semifinali.
Intanto nel girone A il combattimento sta proseguendo. Acqua-Man era in lieve svantaggio, ma comunque non demordeva.
<< Sei patetico. Tutto qui il tuo potere rana bastarda? >>
<< Ti dimostrerò che ti sbagli.. non sarai di certo tu a farmi cadere! >>
<< Vorresti farmi credere che tu riusciresti a battermi in quelle condizioni? Cristo Dio sei patetico! Muahahahahah >>
<< Tu non sai.. tu non sai quanto io mi sia allenamento per raggiungere questo scopo!!!! >>
<< E una volta che lo so? Qui non vedo acqua in giro.. è un potere molto scomodo e che non ti serve a nulla, almeno che questi killer non abitino in fondo all’oceano.. >>
<< Blatera di meno e preparati!! >>. Acqua-Man iniziò a lanciare una serie di pugni acquatici contro il proprio avversario, colpendolo in pieno ripetute volte. Ma dopo qualche pugno, l’acqua utilizzabile finì. Oramai l’uomo anfibio era spacciato.
<< Ora che hai finito il tuo potere, sei veramente spacciato e dovresti ringraziarmi. Andare a sfidare assassini di fama mondiale con il tuo potere ridicolo, vuol dire farsi uccidere prima del tempo. >>. A quel punto Scorza prese Acqua-Man, e lo gettò giù dal ring, aggiudicandosi l’incontro.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** IL QUARTETTO IN SEMIFINALE ***


<< Continuiamo con le sfide signore e signori! Nel gruppo A entra in scena l’affascinante Ichimaru e il puzzolente Tossy, nel gruppo B Johnny il demente contro Poppi il credulone, il terzo girone vede Don Kon l’immortale contro Zenzu, mentre nell’ultimo gruppo M sfiderà Ammok. Buona visione! >>
DA QUALCHE PARTE NEI PRESSI DI HIDDEN CITY
Don Cravero aveva fallito, quindi doveva pagare. Proprio per questo il misterioso uomo che gli aveva dato la forza, andò a trovarlo per punirlo.
<< Hai fallito ed è giusto che paghi.. ora ti ucciderò! >>
<< No ti prego.. non l’ho fatto apposta.. quel tipo è davvero molto forte.. vedrai che mi rifarò stavolta.. lasciami un’altra possibilità avanti.. non dirmi che tu non hai mai fallito! >>
<< E’ proprio così.. se avessi fallito anche solo una volta, non sarei di certo qui da te con questo grado, a parlarti! >>
<< Beh, ma ragioniamo dai.. posso contrattare! >>
<< COME OSI DIRE CERTE COSE A UN SUPERIORE?!? >>
 << Eh eh.. scusa mi è scappata >> fece un sorrisetto.
<< Ti darò un’altra possibilità, ma solo una sia chiaro! >>
<< Grazie! Grazie! Grazie! >>
<< Ma non fallire ok? >>
<< Tranquillo.. stavolta non fallirò! >>
Don Cravero sembrava molto sicuro di se..
TORNEO DEI 4 GIRONI
Visto che le semifinali si svolgeranno il giorno seguente, chi aveva passato il turno, aveva il tempo libero da passare come meglio credeva, fino al giorno successivo.
Yashamaru, rimasto deluso dalla sua performance ai quarti, decise di mettersi sotto con gli allenamenti, e migliorare le sue tecniche di combattimento. Soprattutto voleva potenziare il suo muscle strengthening che, secondo lui, era forte, ma non abbastanza. Incominciò subito ad allenarsi in un’area, appena fuori lo stadio.
Anche Edward decise di allenarsi un po’, per questo si mise a fare un po’ di flessioni.
Kogooro non aveva ancora combattuto e, non sapendo se fosse migliorato oppure no, decise di ritornare nella zona delle rocce mobili.
Alexis invece, orgogliosa e molto sicura di sé, si dedicò al relax più totale.
Intanto al torneo erano finiti anche i combattimenti. Questi vedevano come vincitori: Ichimaru nel girone A, Johnny nel B, Don Kong nel C, e infine Ammok nel D. Siccome mancava ancora uno scontro dei quarti, riguardante il girone C, questi sarebbe stato disputato domani mattina, prima delle semifinali, concedendo ancora un pochino di tempo in più ai vari lottatori.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** A CACCIA DI TIGRI ***


Il giorno seguente, prima di iniziare le semifinali, bisognava disputare ancora un quarto di finale, quello del girone C, a cui mancava un combattimento. I 2 sfidanti in questione erano Hermes il bello e Yu il lottatore silenzioso (soprannominato così perché coglie l’avversario di sorpresa senza farsi sentire, né scoprire). Appena suonò il gong l’incontro cominciò. In un primo momento i 2 si studiarono, dopodiché Hermes passò per primo all’attacco. Tentò di colpirlo diverse volte, ma Yu era molto più veloce. Quest’ultimo poi sferrò un colpo ben assestato nello stomaco del belloccio, facendolo crollare al suolo. Per qualche istante restò a terra, poi mezzo tremolante, cominciò a rialzarsi lentamente.
<< Però.. quando colpisci, colpisci duro eh? >>
<< Mph, non hai ancora visto niente di quello che so fare >>
<< Se è per questo neanche io ti ho ancora mostrato cosa so fare.. >>
Hermes si mise in posizione come un quadrupede, poi iniziò a gridare. Intorno a lui iniziò a formarsi un’aura arancione. << The.. Tiger! >>
<< La tigre? Ma che cosa stai facendo?!?>>
<< Adesso vedrai.. ! >>
A quel punto Hermes fece un grande balzo con un’agilità pazzesca << Graffiata… della tigre! >>
Non colpì direttamente Yu, ma lo sfiorò solamente.
<< Sei veloce, ma non basta per fermarmi. >>
Senza fermarsi, ripartì ancora all’attacco più e più volte, ma il suo avversario era molto abile. Poi Yu sferrò un altro colpo diretto a Hermes, facendolo cadere un’altra volta a terra.
<< Merda.. non riesco a colpirlo.. cazzo! >>
<< Che ti prende tigrotto? Ti conviene fare quello che sai fare meglio: ruggire e basta! >>
<< Ora ti faccio vedere io che cosa so fare! >>
A quel punto Hermes iniziò a gridare. L’aura arancione che lo ricopriva iniziò a girare in senso rotatorio fino a formare un vortice. Poi questo vortice, ricoprì la tigre, trasformando l’energia circostante da arancione a bianca.
<< Non penserai di farmi paura eh? >>
Yu provò ad attaccare, ma la tigre scansò l’attacco. Si spostava talmente veloce che il ninja, non riusciva a seguire i suoi movimenti. Poi all’improvviso, la tigre sferrò un grande colpo al povero Yu, che volò fuori dal ring. Hermes si aggiudicò così l’incontro. Dopo quella vittoria, poterono iniziare finalmente le semifinali.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** I PRIMI FINALISTI ***


Visto l’espulsione di Pepe e Pepa, Yashamaru volò direttamente in finale. Intanto stavano per cominciare le altre semifinali, quelle che vedevano:
- SCORZA vs ICHIMARU (Girone A)
- YUMMI vs EDWARD (Girone B)
- McCook vs KOGOORO (Girone C)
- LINDA vs CHIOGGIA (Girone D)
Nel girone A l’incontro si vocifera molto breve, visto la differenza fisica tra i due. La sfida comincia con Scorza che le dà di santa ragione al povero Ichimaru. Quest’ultimo era in svantaggio per via della netta velocità con cui si spostava Scorza, impedendo a Ichimaru di poterlo prevedere o bloccarlo, per lui la sconfitta è sicura.
Nel girone B, Edward si trova a fronteggiare un gigante. Per lui niente di strano, visto che ne aveva affrontati parecchi durante l’addestramento. Infatti questo gigante si rivelò, uno come tanti altri, che Edward aveva abbattuto in precedenza. Sono bastate infatti poche mosse per metterlo al tappeto.
Nel girone C si trovava Kogooro, con un potere non molto adatto al tipo di avversario che si trovava. Questi era abile con i calci e poteva respingere tutti gli attacchi d’aria del nostro eroe. Questo era un bel guaio, perché Kogooro si trovava spiazzato, senza nessuna idea o mossa da fare.
<< Mi dispiace uomo del vento, ma hai trovato pane per i tuoi denti.. >>
<< Tu dici? Posso fare di meglio… >>
<< Dimostralo invece di blaterare! >>
<< Ti accontento subito.. >>. Kogooro aprì il palmo della mano e, sopra di essa, iniziò a formarsi come un piccolo tornado, diventando man mano, sempre più grosso, fino a diventare gigantesco (quasi come un grattacielo!)
<< FERMA QUESTO, COGLIONE!! >>
<< LO FERMERO’ >>
Il tornado raggiunse McCook, che provò a fermarlo con una gamba sola!
<< Cazzo.. è troppo forte.. >>
Nel girone D, Linda era stata fatta prigioniera da Chioggia, grazie a una catena elettrica usata da quest’ultimo.
<< Se non vuoi morire per via del voltaggio.. ti conviene arrenderti! >>
<< M-mai.. AAAAHHH! >>
<< Non fare la sciocca.. ARRENDITI! >>
<< T-ti ho già d-det-to che non mi ar-ren-d-dero.. AAAHHHH! >>
<< E allora prendi questo.. SCOSSA DA 400 MILIONI DI WOLT!!! >>
<< AAAAHHHH!! >>
<< ARRENDITI RAZZA DI STUPIDA!! >>
<< MAI!! >>
Linda non voleva arrendersi, e rischiava la vita per questo, ma giunta a una certa dose di sofferenza, la donna venne scaraventata da un raggio elettrico, fuori dal ring.
<< Ti ho risparmiato al vita.. e un po’ di sofferenza! >>. Queste sono le parole di Chioggia: il vincitore dell’incontro, che va in finale.
Nel girone B era Edward a dare spettacolo. Il gigante Yummi non era riuscito a colpire o reagire una volta.
<< E una volta sistemato bene bene.. potrò dichiararmi vincitore dell’incontro che dici? >>
<< Ma tu non sei una persona normale!! >>
<< No.. sono Edward, piacere di averti conosciuto! >>
A quel punto il nostro eroe colpì il gigante con un pugno ben assestato, andando così in finale!
Per quanto riguarda Kogooro, aveva concentrato tutte le sue energie per un unico grande colpo. Nonostante la grande potenza, McCook riuscì a fermarlo con una sola gamba, sfinito e con poche energie rimaste, il nostro eroe stava per crollare al suolo: riuscirà a passare il turno?
<< Per fortuna che dovevi stupirmi.. >>
Nonostante la netta difficoltà in cui si trovavano, Ichimaru e Kogooro non volevano arrendersi. Cominciamo dal primo. Questi era sanguinante e si reggeva a malapena in piedi. Continuava a essere colpito, ma non cadeva mai a terra.
<< Ma perché non crolli brutto bastardo?!? >>
<< Perché buttare via tutti i miei sogni e tutte le speranze.. quando ancora ho un cuore che batte e dei polmoni che respirano? >>
<< E ALLORA CREPAAAAAA!! >>
Ichimaru venne colpito in pieno petto da un pugno potentissimo, ma nonostante tutto non crollò.
<< POSSIBILE CHE TU SIA COSI’ IDIOTA?? MA PERCHE’ NON CADI COSI’ LA SMETTI DI PRENDERLE??? GUARDATI SEI UN BAGNO DI SANGUE.. FAI PIETA’!! >>
<< SE ORA CROLLASSI, SE ORA DAVVERO CADESSI A TERRA.. MANDEREI A PUTTANE TUTTO CIO’ CHE HO FATTO IN QUESTI 3 MESI E ME LA PRENDEREI CON ME STESSO!! >>
<< Beh infatti hai faticato molto.. non fai altro che prenderle.. la vuoi sapere una cosa? Sei patetico! Ti stai rendendo ridicolo davanti a tutto il pubblico, sei solo un pagliaccio! >>
<< Se solo.. se solo.. se solo riuscissi a dimostrarti che ti sbagli..  se solo avessi più forza!! >>
<< Coi se e i ma non vai da nessuna parte.. >>
<< SAPPI CHE IO POSSO SCONFIGGERTI.. E LO FARO’!!!! >>
Ichimaru partì al contrattacco e lo fece in maniera molto determinata e aggressiva.
<< PRENDI QUEST.. AH! >>
Purtroppo prima di concludere l’attacco venne colpito un’altra volta da Scorza. Questa volta, anche se cercò di rimanere in piedi, Ichimaru non ce la fece e crollò al suolo. Poi il giudice parlò: << Ichimaru non è più in grado di continuare il combattimento, il vincitore è Scorza, che andrà in finale con Yashamaru >>
<< Merda ho fallito.. >>
<< Mi sei piaciuto Ichimaru.. >>
<< Che cazzo sfotti? >>
<< Non sto sfottendo.. mi sei piaciuto perché nonostante tutto non ti sei arreso.. e questo è lo spirito giusto per affrontare i Killer dell’Amore. >>
GIRONE C
Qui Kogooro le stava prendendo a suon di calci.
<< E’ arrivata l’ora di darti il colpo di grazia… >>
<< Questo tizio riesce a respingere qualsiasi mio colpo.. penso che se non trovo una soluzione alla svelta farò una brutta fine.. >> Kogooro pensa a tutti i colpi respiniti, grazie alla gamba, da McCook e, sta pensando ad un modo per attaccare.    << Ora ti mostrerò una cosa che tu non puoi fare.. VOLARE! >>
<< VOLARE?!? >>
<< Esatto.. posso restare sospeso da terra grazie a un jet pack d’aria. Questo consuma un po’ di energia, ma mi servirà per farti vedere un attacco che non puoi fermare.. >>
Kogooro si liberò in aria, poi puntò McCook e lanciò una sfera d’aria.
<< Te la rispedirò indietro! >>
<< Io non credo.. >>
Proprio quando McCook stava per calciare, la sfera si divise in tante altre piccole sfere, esplodendo poi tutte contemporaneamente. Poi il nostro eroe approfittò dello stato confusionale del suo avversario, e lo colpì con un altro tornado. Grazie a queste 2 ultime mosse, riuscì ad aggiudicarsi l’incontro, andando in finale. Ora è il momento di vedere come andranno a finire le altre 4 semifinali.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** VERSO LE FINALI ***


Ora toccava a quelli del secondo giro di semifinali farsi valere. Questi combattenti erano:
- Mob vs Johnny (Girone B)
- Don Kong vs Hermes (Girone C)
- Alexis vs Ammok (Girone D)
Ora che gli scontri stavano per incominciare, la tensione tra il pubblico era alle stelle. Tutti gridavano il nome del loro idolo del torneo. Appena cominciarono i combattimenti non mancarono certo i colpi di scena. Nel girone B, ad esempio, Mob aveva già vinto scioccando tutti, perfino i giudici. Con questo, egli si porta in finale contro Edward. E’ proprio con quest’ultimo con cui quest’assassino vuole parlare adesso. Così decise di andarlo a trovare.
<< Ciao Edward, ti va di andare a bere qualcosa? >>
<< A bere qualc.. perché? >>
<< Perché sul ring saremo nemici, mentre fuori dal ring vorrei che fossimo amici. >>
<< Ah.. va bene, vengo! >>
<< Va bene! (sorride) Conosco un bel posto dove bere qualcosa appena fuori dall’arena! >>
I due andarono al bar, intanto vediamo come vanno gli altri 2 scontri.
Nel girone C Hermes, era conciato talmente male, da non riuscire a reggersi in piedi. Kogooro rimase scioccato dalla forza sprigionata da questo misterioso essere.
<<Non ce la potrò mai fare contro uno di quella portata, devo pensare qualcosa o finirò ridotto in poltiglia! >> pensò Kogooro.
Così decise di fare un’altra mezz’oretta in quella che era diventata la sua zona di addestramento.
Nel girone D, avevamo Alexis che non riusciva ad ipnotizzare Ammok.
<< Ahaha ma pensi di poter sconfiggere i Killer dell’Amore con l’ipnosi? Sei patetica! >>
<< Non so usare solo l’ipnosi.. e ora ti farò vedere..preparati! >>
Alexis piegò le gambe, allungò le braccia in avanti e aprì le mani. Il suo avversario rimase di stucco.
<< Ma che cosa stai facendo?!? >>
<< Adesso vedrai.. >> Alexis chiuse gli occhi, poi sul palmo delle sue mani iniziarono a fuoriuscire dei piccoli cerchi che, man mano, diventavano sempre più grossi.
<< X-Ray! Headache! >>
<>
<< Non ti conveniva fare il figo tesoro.. >>
Intanto Edward e Mob, dopo aver bevuto, escono dal bar e tornano all’arena, così fece anche Kogooro. Per quanto riguarda le semifinali ne erano usciti vincitori Don Kong e Alexis, ora era il momento di vedere le attese finali. Chi saranno i “fortunati” quattro che andranno contro i Killer dell’Amore?

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** SCONFITTA TOTALE? ***


- Yashamaru vs Scorza (Girone A)
- Edward vs Mob (Girone B)
- Koogoro vs Don Kong (Girone C)
- Alexis vs Chioggia (Girone D)
Questi erano gli incontri che si sarebbero disputati nella grande finale, molto attesa.
Quando poi il giudice diede inizio alle gare, tra il pubblico dei 4 stadi ci fu una gioia immensa.
Nel girone A, Yashamaru partì subito all’attacco, cogliendo di sorpresa il suo avversario.
<< Se credi di sconfiggermi con dei colpetti così ridicoli ti sbagli di grosso!! >>
<< Infatti questo era solo un antipasto… muscle strengthening, legs! >>
Yashamaru iniziò a spostarsi velocemente, dimostrando a Scorza quanto valeva. Poi colpì ancora il suo avversario facendolo cadere a terra, poi disse << Non puoi battermi, è matematico! >>
Nel B, sembrava aver già vinto, come nei precedenti incontri, Mob l’assassino. A quanto pare ad Edward era venuto un attacco di mal di pancia.
<< Accidenti.. piegato in due da un mal di pancia.. Merda! >>
<< Ahahah, sei proprio un’idiota! >>
<< P-perché? >>
<< Non l’hai ancora capito? Questo non è un semplice mal di pancia.. >>
<< Ma che diavolo stai dicendo? >>
<>
<< Cosa? >>
<< In pratica sei stato drogato da me, ora la tua forza sta vertiginosamente calando e fidati, tra qualche minuto sarai steso a terra! Ahahahah >>
<< Bastardo.. >>
<< Ma se pensi che il tuo quartetto sia messo meglio, puoi osservare con i tuoi occhi i vari schermi. Come si può notare nel primo schermo a sinistra, abbiamo un biondino in difficoltà, come si chiama? Ah si.. Yashamaru; nel C l’uomo di vento sta correndo ai ripari come una gallina, cercando anche un attacco che funzioni contro quel mastodontico essere, che ha già al vittoria in mano; e nel D Chioggia ha catturato la preda e la sta torturando. Ora dimmi.. conciati così pensate di:
A-  Vincere il torneo
B-   Fare il culo ai Killer dell’Amore, e
C-   Essere i più forti, nonché imbattibili? Ora occupiamoci di questa merdina che sta sporcando il ring.. >>
Mob tirò un fortissimo calcio allo stomaco di Edward, facendogli vomitare sangue. Effettivamente tutto il gruppo era messo piuttosto male, che succederà ora?
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** EDWARD LA FURIA ***


Yashamaru le stava prendendo da Scorza, Edward era stato ingannato da Mob, Kogooro non sapeva che pesci pigliare e Alexis era stata catturata e torturata affinché non si sarebbe arresa.  Tra tutti il messo peggio era Edward, che faticava a reggersi in piedi.
<< E’ così che hai vinto anche gli altri 2 combattimenti? >>
<< Certo.. è stato così facile! Ahaha >>
<< Tanto.. ti batterò lo stesso! >>
<< VOGLIO PROPRIO VEDERE COME FARAI CONCIATO IN QUELLE CONDIZIONI!! >>. A quel punto, Mob tirò un altro calcio a Edward, colpendolo in pieno petto.
<< Puoi c-colp-p-pirmi q-quant-te v-v-volte v-v-vuoi, m-ma sa-sarò i-io a trion-fa-fare.. >>
<< Ma se non ti reggi nemmeno in piedi coglioncello! >>
Edward iniziò a gridare in mezzo al ring.
<< Ma che stai facendo? >>
<< MI SONO TROVATO IN SITUAZIONI PEGGIORI AL MONTE PIKA, E SONO ANCORA VIVO!!! SCOMMETTO CHE UNO COME TE NON RIUSCIREBBE NEMMENO A RESISTERE 1 ORA!! >>
<< Non provocare pivellino.. >>
<< STA.. A.. CUCCIA!! >>
Mob venne colpito violentemente da Edward che, nonostante il suo stato, riuscì a sfoggiare una forza immensa, facendo cadere a terra Mob.
<< Ma come hai fatto?? >>
<< Ho imparato a combattere col dolore fisico.. mi fa ancora male è vero, ma posso resistere! >>
<< IMPOSSIBILE!! >>
<< Ti distruggerò.. vedrai! >>
<< NON CI CREDO CHE NON TI FA PIU’ MALE!! >>
<<  Mi fa male,  ma… ho imparato a conviverci! >>
Dopo quella frase, Edward partì pieno di energie, pronto al contrattacco
<< Ti distruggerò! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** EPILOGO A SORPRESA ***


Edward si era davvero alterato ed era pronto a fare a pezzi Mob. I suoi amici, in difficoltà, lo videro attraverso il video in streaming e, capirono che era arrivato anche per loro, il momento di reagire.
Nel girone A Yashamaru, che non riusciva più a colpire il nemico, si potenziò al massimo, preparando un attacco coi fiocchi.
Kogooro continuava a scappare, senza arrivare ad una soluzione accettabile.
Alexis era ancora incatenata e torturata, ma decise di provare a ricorrere a un suo potere per riuscire a liberarsi.
<< Ragioniamo un attimo.. potrei scambiarmi di posto con lui.. scambio! >>
Alexis si scambiò di posto con Chioggia, che si trovò incatenato e elettrizzato allo stesso tempo.
<< Bene.. direi che una volta capito come si usa.. sono a cavallo! >>
<< AAAH! LIBERAMI SOFFRO!! AAHHH!! >>
<< Devi prima dichiarare di arrenderti! >>
<< NO MAI.. AAAAAHHHHH! >>
<< Come vuoi.. Alexis si diresse verso il bordo del ring e, una volta raggiunto, si scambiò di posto con il suo avversario. Quest’ultimo cadde sul prato, facendo aggiudicare la vittoria alla ragazza.
Nel Girone B, Edward aveva la vittoria in pugno, infatti aveva talmente massacrato di botte il suo avversario, che questi diventò irriconoscibile, anche lui oramai aveva chiaramente vinto il torneo.
Nell’A Yashamaru si preparava ad un colpo di una potenza enorme.
<< PRENDI QUESTO.. COLPO GIGANTESCO DEL MAESTRO ZEN! >>
Scorza venne colpito, ma non si spostò nemmeno di un millimetro. Egli iniziò a ridere ed anche Yashamaru iniziò a ridere con lui. Il pubblico non riusciva a capire come mai ridessero entrambi poi, dopo qualche secondo, Scorza venne scaraventato via.
<< Idiota.. è un attacco con colpo ritardato.. scusa se non te l’ho detto prima.. così non potevi dire di poterlo fermare.. >>
Mancava solo Kogooro che, purtroppo, aveva ancora da fare, ma quando tutto sembrava perduto, ecco che arriva il colpo di scena. Don Kong alzò la mano e gridò una cosa che scioccò tutti.
<< IO MI ARRENDO!!! HAI VINTO TU RAGAZZO!!! >>
<< COSA?!? >>
<< Proprio così, i miei compagni hanno perso, e non voglio stare in squadra con dei marmocchi come i tuoi amici, ci ceravamo promessi di vincere, ma.. >>
<< Aspetta un attimo io non ho.. >>
<< Vedi? >> Don Kong scese dal ring << Sono fuori dal ring.. hai vinto! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** LA PARTENZA ***


Dopo aver fatto festa e bevuto, i 4 futuri eroi dovettero tornare a Pika, per parlare con il sindaco.
<< Ah.. ecco qui i vincitori! Siete stati grandiosi ragazzi! >>
I 4 ragazzi ringraziano felici, ma poi torna la serietà.
<< Vi ho convocato qui perché vi devo parlare di una cosa molto importante. Vorrei spiegarvi un attimo della minaccia che dovreste affrontare: i Killer dell’Amore. Sono esseri spietati che non hanno pietà per nessuno. Si contraddistinguono dagli altri per via di un teschio sulla fronte. >> A quel punto Edward interruppe il discorso
<< IO NE HO ABBATTUTO UNO! >> Tutti lo guardarono sorpresi e poi il sindaco chiese:
<< Sei sicuro di quello che dici?!? >>
<< Si, si chiamava Don Cravero! >>
<< Ma.. ma non era uno nella lista del torneo? >>
<< Si era nel mio girone, ma siccome stava barando alle eliminatorie me ne sono sbarazzato. Poi è tornato ed era diverso, come più forte.. però l’ho sconfitto lo stesso.. >>
<< Si vede che hai la stoffa del campione..  anche voi 3.. preparate le vostre cose che domani partite.. sarà dura, ma sono sicuro che voi ce la farete di sicuro! >>
Poi tutti 4 con sguardo deciso dissero << Non la deluderemo.. li prenderemo tutti a calci in culo! >>
IL GIORNO SEGUENTE..
Tutti erano pronti per partire eccetto Alexis.
<< Finché Ichimaru non viene a salutarmi non si parte! >>
Il problema è che era da 45 minuti che aspettavano e, Yashamaru, si stava alterando.
< POSSIBILE CHE QUELL’IDIOTA NON NE FACCIA UNA GIUSTA! >>
<< SI DA IL CASO CHE QUELL’IDIOTA DI CUI PARLI SIA IL MIO TIPO!! GUARDA CHE SE CONTINUI A PARLARE MALE DI LUI, NON ARRIVI ALLA FINE DELLA MISSIONE.. TE LO GARANTISCO! >>
<< Mamma mia che tipetta focosa >>
A un certo punto, di corsa e molto velocemente, arrivarono degli agenti di polizia.
<< Fermi! Non partite >>
Yashamaru arrabbiato gridò: << E CHE DIAVOLO C’E’ ANCORA SI PUO’ SAPERE?!? >>
<< Non si alteri.. purtroppo non potrete partire oggi.. abbiamo trovato un cadavere stamattina e abbiamo accurato che si tratta del fidanzato di Alexis: Ichimaru. >>
Alexis non ci volle  credere e inizio a lacrimare << Cosa? No.. non è possibile.. ma che gli è successo? >>
In quell’istante apparve un cavaliere dall’ombra, che tutti noi conosciamo..
<< Vediamo.. prima l’ho pugnalato al petto, poi mi sono accurato personalmente che il pugnale era stato inserito bene. A quel punto lo colpii forte forte sul muso, poi gli feci sputare tutto il sangue che aveva in corpo. Alla fine mi accertai che fosse morto e gli fracassai il cranio! >>. Tutti si girarono verso l’omicida, poi Edward esclamò il suo nome, ma venne interrotto da Alexis, che viene catturata.
<< Ma tu sei.. Don Cr.. >>
<< BRUTTO BASTARDO!!! TI AMMAZZO SCHIFOSO FIGLIO DI PUTTANA!! >
Alexis si diresse verso il cavaliere che la fermò e iniziò a strangolarla.
<< Ascoltami attentamente Wonder Woman, non fare tanto la figa! Ehi, Edward vedo che hai passato il torneo.. sappi che mentre tu ti divertivi a fare il buffone e dare spettacolo, io mi sono allenato e sono diventato molto più forte.. sta a vedere! >>
Fortunatamente, quando Edward stava per essere colpito, l’attacco venne fermato dal sindaco della città.
<< Andate voi! A lui ci penserò io! >>
<< Ma.. >>
<< Edward vi ho detto di andare! >>
A quel punto l’unico problema era Alexis che, stranamente si trovò d’accordo.
<< Dai ragazzi andiamo.. è per colpa loro se il mio ragazzo è morto.. VOGLIO DISTRUGGERLI TUTTI! >>

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3933732