A proposito di Dean

di Dwsw1015love
(/viewuser.php?uid=1166000)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Rimpianto ***
Capitolo 2: *** Calore ***
Capitolo 3: *** Verita' ***
Capitolo 4: *** Desiderio ***



Capitolo 1
*** Rimpianto ***


24 ore prima 

Dean dà la caccia allo stregone Gideon e gli spara uccidendolo, ma non prima che Gidean gli lanci contro un incantesimo. Dean si risveglia un po' spaesato, lui e Sam vanno fare colazione in una tavola calda, Sam però nota che suo fratello maggiore sta iniziando a dimenticare delle cose, non ricorda i nomi degli oggetti e a stento quelli delle persone. Sam e Dean avevano dato la caccia Gidean perché era sospettato di aver usato la magia per uccidere un commercialista, riempiendo il suo corpo di soldi dall'interno. Sam non ci mette molto a capire che i vuoti di memoria di Dean sono causati dalla magia, quindi telefona a Rowena. 
 

 Adesso 



Non sapevo più cosa fare stava peggiorando sempre di piu , mi sentivo così impotente quel maledetto stregone .
《Ciao Rowina  dove sei ?》
《Ciao Sam mi mancano un paio di ore di viaggio e sarò da voi ? Come sta Dean?》
《Perche ti importa qualcosa ?Lo sai che sta peggio》 
《Già non mi importa ! Mi raccomando  non farti uccidere prima che io venga non vorrei che ho fatto tutta sta strada per nulla .. 》
《Brut...》non fini la frase 
Chiuse la telefonata  , quella maledetta però era l unica che poteva salvare Dean da questo incantesimo , rientrai nella stanza del motel e  lì davanti alla TV guardando scoobydoo , aveva un aria così rilassata e un espressione da bambino era da tanto che non lo vedevo così.
《Dean sono tornato 》 avvicinandomi a lui 
《Ciao ehm.. chi sei ?》 
《Dean sono io tuo fratello Sam !! 》 
《Non conosco nessun Sam?! , mi dispiace avrai sbagliato persona》 
voltandosi e continuo a guardare la TV,  mi venne una stretta al cuore , mi mancava l aria , si era dimenticato chi ero  non ci volevo credere .
《Guardami e dimmi che non sai davvero chi io sono?? 》 mettendomi difronte a lui 
《Ehi stavo vedendo , senti io non so chi tu sia non ti ho mai visto e io non ho fratelli  se ti puoi spostare 》 la sua voce era priva di sentimenti  non si ricordava di me 
《Dean... Lascia stare , scusami esco un attimo.. 》 la mia voce era spezzata mi sentivo pizzicare gli occhi mi faceva male . 
Usci dalla stanza però chiudendolo dentro prima che se ne andava da qualche parte , giuro l'ho avevo visto morire tante di quelle volte , ma questo era peggio non si ricordava di me di noi mi portai le mani sul viso , ora per lui sono un completo estraneo .
Rientrai in stanza dopo una mezz'oretta si era addormentato , spegno la TV che era ancora accesa   mi siedo sul bordo  e l osseravo . Era strano vederlo dormire tranquillo senza preoccupazioni  lui da sempre  vegliava su di me e aveva sulle spalle un penso più grande di noi il peso che per un bambino  impossibile da gestire e per questo lo ha  portato a una distruzione interna . Forse è meglio così che si dimentica di tutto , della apocalisse  dei angeli e dei demoni , dei cacciatori e uomini di lettere e di Me . Lo sempre fatto soffrire lo sempre  deluso in ogni mia scelta  , lo sapevo benissimo , quando andai via di casa sbattendo la porta e dissi che non sarei più tornato perché non volevo stare con loro e vivere quella vita da cacciatori   andai a stanford  , anche  in quella volta che avevo un relazione con Roby un demone  preferito lei a Dean , e il mio peggior rimpianto fu quando andò in purgatorio e non lo cercai per un anno intero,  no perché avevamo fatto una promessa perché non volevo cercarlo  per una volta desideravo vivere la mia vita . 
Le lacrime iniziarono a scendere mi sentivo uno schifo , ho fatto schifo come fratello , invece Dean si è  sempre sacrificato se stesso si era nullato per me e io come l'ho ripagato , ecco perché qualsiasi cosa accada non si dovrà più sacrificare lui per me . 
Accarezzi i suoi  capelli erano molto morbidi , vidi che fece un dolce sorriso di piacere in quel tocco  , non potevo negare che mio fratello e sempre stato bello , adoravo le sue lentiggini i suoi zigomi i suoi occhi verdi che mi facevano ricordare i prati e  le sue labbra  di colore fragola ... Queste labbra ... le  sfiorai  con il pollice,   volevo toccare erano così morbide , mi sono sempre chiesto quanto fossero  soffici e che sapore avevessero ?? Sapevo che questi pensieri  erano sbagliati ... Ma ora e diverso giusto ? Tanto lui qualsiasi cosa io faccia non si ricorderà cosa sarà mai se io mi avvicino un po di più... Non lo sapra mai.. mi ripetevo
Mi avvicino al suo viso sentivo il suo respiro quel profumo di bagno schiuma maschile era davvero buono appogiai la testa sulla sua .
《Ti prego perdonami 》 riusci a dire solo quello perché sapevo che ciò che stavo per fare era contro natura e contro tutto .
Lo baciai un dolce lieve , quel bacio che avrei sempre desiderato  avere da parte sua , e si io amavo mio fratello ,  ero consapevole  che era sbagliato perché abbiamo lo stesso sangue ,allora  perché non sappiamo vivere uno senza l altro ... Ora non so più vivere senza di te , forse lo capito troppo tardi l amore che hai sempre provato per me .
Apri gli occhi e vidi e mi stava guardando con un aria incredula .
《 Dean ti posso spiegar-》.




Ciao a tutti questa è la mia prima ff sono molto emozionata mi scuso già se ci sono errori ,  purtroppo  non ho un pc e non riesco a sistemare bene il testo spero che vi piaccia , ho amato tantissimo questa puntata così mi è venuto in mente di farne una storia . A presto fatemi sapere 😊😊

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Calore ***


Non fini  perché Dean mi ricambio il bacio ,  inziamo a baciarci prima  con dolcezza e poi  passione e con foga , non ci potevo credere , che stava accadendo per davvero , sentivo lo stomaco sotto sopra . 

《 Dean un attimo aspetta..》 lo fermai 
《Sh..》continuo a baciarmi 
《No aspetta davvero ...》
《Mi piaceva quello che stavamo .. sai ti svegli con un bacio e un bel ragazzo noi due siamo fidanzati ??》  come immaginavo non sa chi io sia 
《Ti stava piacendo?? Davvero?? Non lo trovi strano?》 
《Certo che mi stava piacendo se vuoi vedere !!》 

disse e mi indico con lo sguardo i suoi pantaloni,  rimasi basito non sapevo che dire , aveva un erezione , mi sali una vampate di calore , mi era capitato alcune volte quando entravo in camera sua  mentre dormiva aveva un erezione ma questa volta era diverso lo avevo fatto io eccitare . 
《Che volevi intendere prim-》
《ZITTO  non parlare 》 
Ripresi a baciarlo però con più intensità le nostre lingue iniziano una danza , la sua ligua era calda e cosi morbida , stavo sopra di lui i nostri corpi si muovevano sentivo la sua erezione che si faceva sempre più grande e dura , iniziai a baciare il collo e sentivo che gemenva , mi faceva ancora più eccittare , ci togliamo la maglietta e continuavo a leccarlo sul petto fino a arrivare al bordo dei pantaloni , sbottonai facendo scivolare via  insieme ai boxer  , rimasi per un attimo ad osservarlo e gustando quella visione nudo,  il suo corpo perfettamente allenato e scolpito .
《Sei bellissimo Dean io-》 
Si spezzo la frase in aria quando senti la porta bussare  che si stava aprendo , buttando giù Dean dal letto .
《Vai in bagno muoviti 》 
《IO...ok ok 》 
《Vai prendi i vestiti ..》 
Senti i passi che stavano arrivando , cercai di sistemarmi il più possibile sedendomi sul letto .
《Dean! Sam  sono arriavat- ... che successo qui..?!Ho interrotto qualcosa ??》 
《Rowina hai fatto prima del previsto ?? 》
《 si pensavo che ci mettevo di più, a proposito dove Dean?? 》
《Sta in bagno ora lo chiamo un attimo 》 
Il suo sguardo era indagatore,  maledizione bussai prima di entrare nel bagno .
《Dean sono io sto entrando 》 
Lo trovai davanti al lavello che si stava lavando la faccia , si volto verso di  me con un ampio sorriso .
《Dimmi Sam e arrivata Rowina?? 》 
ero confuso stava facendo finta di nulla , o aveva dimenticato quello che era successo prima nella stanza .
《Si e appena arrivata 》
《Fantastico 》 
Uscimmo dal bagno trovammo seduta sul tavolino della stanza 
《Avete finito di fare i piccioncini,  dobbiamo trovare lo stregone che ti ha fatto l incantesimo poi ucciderlo e torna tutto nella normalità ok》 .
《 Che piccioncini ! Lascia stare allora Dean  ieri sei andato a prendere gli hamburger   , forse li hai incontrato lo stregone andiamo a locale  e vediamo cosa ci dicono .》
*
Ciao ragazze scusate il ritardo ho avuto un po di problemi spero che vi piaccia il capitolo 😍😍 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Verita' ***


Ci avviamo al locale , fermiamo la cameriera per chiederle delle
informazioni poi si viene a scoprire che dean aveva fatto sesso con lei
non mi stupivo di questo , mi venne una stretta allo stomaco, ma
non dovevo essere geloso continuai gli chiesi se potevamo vedere la
registrazione delle videocamere di sicurezza della sera prima , lei
molto cordiale ci accompagno nella stanza , nel video si vede Dean
stava inseguendo l uomo quando fu aggredito infatti lo avevo
riconosciuto dalla foto insieme alla vittima nel suo ufficio.
Lasciammo il locale nel video si vede un bosco conoscendo dean l avrà
seguito li , dopo 10 minuti di cammino troviamo il corpo dello
stregone , vicino al cadavere stav inciso su un albero un simbolo
sicuramte l incantesimo che ha fatto .
《Come e possibile Rowena aveva detto se uccidiamo colui che ti ha
fatto l incantesimo saresti tornato normale non capisco !? Dean mi
ascolti non toccare il cadavere ..》 sbuffai era peggio di un bambino .
《O mio dio un cadavere vero !? Allora davvero siamo dei cacciatori che
figata 》 Rideva di gusto
《Ragazzi ! So che vi avevo detto che si sarebbe sciolta la maledizione
mi sono sbagliata lui Gideon fa parte del clan dei Loughlin, una
potente dinastia venuta dal Vecchio Mondo, giunta poi in America,
vennero sterminati tutti, sebbene si diceva ho udito delle voci
secondo cui alcuni membri erano sopravvissuti. Infatti Gideon ha due
fratelli, Boyd e Catriona.》continuando
《I Loughlin possiedono il grimorio nero, e dato che la morte di

Gideon non ha restituito a Dean i suoi ricordi, solo il grimorio nero in
possesso dei Loughlin possa aiutarlo , sai non possiamo perdere altro
tempo perché questo è un incantesimo mortale, infatti quando Dean
avrà perso completamente i suoi ricordi morirà》 .
《Tu sicuramente vorrai qualcosa in cambio ? Perché non penso che
sei diventata una buon di cuore senza qualcosa . Voi il grimorio ?》
《Come sei cattivo Samuel non pensi che abbiamo un cuore anche io ,
non perdiamo tempo il tempo stringe .》
Aveva ragione non potevamo perdere altro tempo la cosa non mi
avadava giu sicuramente Rowena farà qualsiasi cosa per prendere
quel grimorio. Andammo in motel per organizzare il piano , sarei
andato io in quella casa a prendere il libro .
《Mai io ti posso dare una mano !》
《No rimani qui con Dean , e peggiorato , non si discute non vi
muovete da qui chiaro vado a recuperare il grimorio.》 Presi gli
attrezzi e mi dirigo alla villa dei Loughlin, entrai e inizio subito il
combattimento Boyd e Catriona, sicuramente pensavo di farcela ma
1 contro 2 di cui stregoni non era facile , erano troppo più forti di me,
in quel momento senti arrivare Dean e Rowena .
Ci fu uno scontro per Rowena è anche una faccenda personale, mentre
combattevano stava raccontando lei in passato aveva chiesto
ospitalità ai fratelli Loughlin affinché affinasse le sue abilità magiche,
ma dopo poco tempo Catriona, Boyd e Gideon la cacciarono via
trattandola come un animale. Rowena affronta Catriona è molto più

potente di lei, ma proprio quando stava per uccidere Rowena,
interviene Dean che spara a Loyd e Catriona uccidendoli entrambi.
Ritornammo nel motel ero a pezzi , Rowena stava iniziando a fare l
incantesimo della memoria, dentro di me volevo che davvero
dimenticasse tutto di questa vita se non fosse una magia mortale .
《Ecco fatto e tornato tuo fratello stronzo 》disse acida chiudendo il
libro , che stava infilando nella borsa .
《Questo rimane qui Rowena 》presi il libro strapandogli dalle mani
《Dean tutto bene ?? 》 avvicinandomi a lui , fece un passo indietro ,
rimasi un attimo soppresso non mi dire che non ha funzionato .
《Eh.. si si scusa sto bene , grazie per tutto 》
《Comunque avevamo un accordo Samuel.》 alzandosi la voce
Rowina
《Non c'era nessuno accordo ora puoi andare alla prossima Rowena
grazie ancora 》 portandola vicino alla porta lontana da dean, gli diedi
quel foglio della pagina che voleva tanto《Grazie Samuel , mi
raccomando. 》disse con un sorriso che ricambiai chiusi la porta .

Quando chiusi la porta a Rowena mi voltai Dean stava facendo già i
bagagli li chiesi il motivi della sua fretta e la sua risposta " partiamo
subito e andiamo al bunker" , insisti a rimanere un altra notte e l
indomani partire con calma , ma la sua risposta era che non voleva
rimanere un altro istante in quella stanza , non capivo cosa avvese .

《Dean !》
《Che c'è Sam , sto bene ?》
《Inceve mi pare proprio di no , da quando stiamo in viaggio non hai
detto una parola 》
《Che cosa ti devo dire 》 la sua voce e fredda , mi sta facendo
proprio incazzare.
《Ti ho fatto qualcosa ?? Perché sembra che la mia presenza ti
infastidisce 》
《Non ne voglio parlare 》
《INVECE PARLIAMO 》
《MALEDIZIONE SAMMY 》
La macchina si accosta al improsimo stavo quasi per sbattere la
testa , mi voltai verso lui infuriato che mai .
《CHE CAZZO DEAN CI POTEVAMO FAR MALE 》
《MI RICORDO .》
《COSA?》
《LO SAI MALEDIZIONE 》 la sua voce era dura e ci stavamo
guardando dritti nei occhi vedevo la vergogna , li capi quello che era
successo nel motel quando lui non ricordava chi io fossi . I suoi occhi
pieni di lacrime non sapevo cosa dire mi sento uno schifo .
《Dean io..》 le parole si spezzavano in gola , scese dalla macchina
sbattendo con forza , com'era possibile non si doveva ricordare misi le
mani al volto , lo raggiunsi fuori .

《NON DOVEVI RICORDARE 》dissi
《COME HAI POTUTO.. CAZZO SAM SIAMO FRATELLI , STAVAMO PER
FARE ...SESSO ... CHE CAZZO TI E PASSATO IN TESTA 》
《Non lo so ..》
《INVECE CAZZO CHE LO SAPEVI ... E TUTTO SBAGLIATO , MI
VERGOGNO ..
《Dean ti prego fammi spiegare 》 lo suplicai mi avvicinai a lui tutto il
tempo stava di spalle , cercai di farlo girare .
《NON TOCCARMI , NON RIESCO A GUARDARTI NEI OCCHI .》
《NON MI TRATTARE COME UN MOSTRO ... POI LO VOLEVI ANCHE
TU.》 Facendolo voltare verso di me , i suoi occhi pieni di odio
《NON OSARE 》strinse i denti con rabbia
《TU LO VOLEVI E NON LO VUOI AMMETTERE , MI DESIDERI .》
E arrivo dritto in faccia un pugno che mi fece girare la testa di lato,
sentivo che stava uscendo il sangue dalla bocca .
《NON CAMBIA IL FATTO CHE MI AMI DEAN LO VEDEVO NEI TUOI
OCCHI 》
《NO NO NON LO DIRE》
Grido gettandosi a dosso facendomi cadere a terra e inizio a colpirmi ,
faceva male però era l unico modo per fargli vedere la realtà capire
quello che sentivamo uno per L'ALTRO .
《STAI ZITTO!STAI ZITTO 》un altro pugno e un altro ancora sentivo il
mio viso pieno di sangue

《Dean ti prego 》 la mia voce era sottile quasi non si sentiva 《Ti
perdono...》si fermo a mezz aria il pugno che mi stava per dare .
《Non è colpa tua di quello che provo per te, e sempre stato dentro di
me , ti ho sempre amato Dean 》 portando le mani a suo volto
accarezzando con dolcezza , conoscevo Dean più di se stesso lui non
stava odiando me , ma lui stesso , nella sua mente contorta pensa
che tutto ciò che ha fatto per me , mi ha portato a provare quello che
sento , perché lui nel profondo desiderava che lo amassi come mi
amava lui .
《Sam io ... 》 le sue lacrime mi cadevano sul volto, trascinai il suo viso
al mio petto e iniziammo a piangere , quel dolore che avevamo sempre
represso nascosto dentro di noi finalmente era uscito .
《Torniamo a casa 》 .

*

Ciao ragazze ecco il nuovo capitolo , sono molto contenta che la storia sta piacendo , sinceramente ero molto 
preoccupata essendo la mia prima storia che scrivo , spero che esprimo bene i  sentimenti dei fratelli.
Fatemi sapere del nuovo capitolo vi saluto e grazie ancora . 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Desiderio ***


Il viaggio del ritorno era stato lungo e silenzioso  , quando arrivammo nel bunker  non  disse una parola e andò nella sua stanza . Oggi e una settimana che non si fa vivo  cerca di evitarmi , pensavo che dopo ciò che era successo quella sera avremmo affrontato l argomento ma niente . Stavo in cucina preparando  la  colazione senti dei passi nel corridoio
《 Dean vedi che la colazione e pront-》 nel voltarmi notai che non era mio fratello
《 Cass   pensavo  che eri  Dean ! Sei tornato??》
《Mi dispiace  si sono tornato questa mattina , non vi volevo svegliare ha proposito tutto bene Sam ?》 Sedendosi sul tavolo , presi la colazione e mi misi affianco a lui .
《Si va tutto bene perché scusa ? 》 dissi facendo un mezzo sorriso molto sforzato ma non volevo far preoccupare  bevendo la mia tazza di caffè.
《Sam ne sei sicuro , ora  mi sono incrociato  con Dean  stava venendo in cucina ed era strano quando ti ho menzionato che stavi prendendo la colazione lui se ne andato dicendomi che non aveva più fame . Avete litigato ?? 》 mi guardava con il suo sguardo indagatore preoccupato
《Più o meno... e successo qualcosa tra di noi e ... ho sbagliato di nuovo tutto 》 mi alzai spostai  una ciocca dei capelli sul viso nervosamente ero stanco di aspettare i suoi comodi , io ero stato sincero con lui , come al suo solito scappa dalla situazione . Mi sentivo un schifo,  le lacrime iniziarono a uscire non le riuscivo a controllare,  volevo soltanto che capisse Dean che quello che proviamo e vero e reale , che il nostro amore e vero sincero   . 
《Sam》 la voce di castiel si era fatta più bassa e calda , vedevo ne suoi occhi la tristezza , mi appoggio la mano sulla spalla.
《Cass io  ...》 mi ritrovai in un abbraccio che non me l ha aspettavo , conoscevo Castiel aveva capito la situazione non servivano le parole , mi lascia trasportare  dal quelle braccia .
《Capirà dagli tempo 》 sussurrando vicino al orecchio , mi sentivo bene tra le sue braccia castiel è un grande amico , a sempre saputo che io amavo Dean e mi sosteneva in questi momenti , e so che anche lui nel profondo ama mio fratello .
《Dean !》 Cas mi sposta leggermente  mi voltai e stava vicino alla porta che ci osservava con le braccia incrociate
《Scusate non volevo interrompere  questa bella atmosfera  ... continuate pure .. me ne torno in camera 》 la voce di Dean era dura e fredda
《Aspetta Dean ti posso spigare》  cercando di raggiungerlo , lo fermai dal braccio .
《Aspetta !》
《Lasciami ! cosa vuoi ora ?!》 Lascio la presa  allontanadomi
《Che ti prende Dean??》
《MI CHIEDI COSA MI PRENDE , CONTINUA A FARE IL SDOLCINATO CON CASS 》
《VEDI CHE NON CE NIENTE FRA ME E CASS 》
mi stava facendo incazzare ora se ne esce con queste accuse
《CERTO  ORA  CASTIEL L AMORE DELLA TUA VITA ! LASCIAMI PERDERE IO ME NE VADO NON SOPPORTO  STARE QUI 》  voltandosi 
《NON OSARE  GIRARMI LA FACCIA , ORA TE NE ESCI  CON QUESTA SPARATA DI GELOSIA ,  E POI E DA UNA SETTIMANA CHE CERCO DI PARLARTI E MI EVITI PENSI CHE SIA TUTTO UN GIOCO》 dissi gridando  mi ero stancato , lo afferrai facendo sbattere contro la parete tenendo dalla camicia a scacchi rossa .
Gli tirai un pugno dritto in faccia e un altro ancora , ero fuori di me
《Sam fermati 》 mi senti trascinare via era Castiel  che ci stava separando
《Ma siete impazziti tutte due ?? Arrivare a questo ??》 
《Cass io... ho perso il controllo ...》 ero sconvolto lo avrei continuato  a picchiare  volevo che sentisse dolore quello che stavo provando io , mi guardai le mani di sangue e vidi Dean coperto di sangue  mi guardava con rabbia , cosa stavo facendo .
《 Dean mi disp-》
《VADO VIA SCORDATI DI AVERE UN  FRATELLO !》
《Dean aspetta 》 cercando di raggiungerlo  mi fermo Castiel
《No Sam lascialo andare  》 .
 
Erano passate  10 ore da quando Dean era andato via dal bunker , avevo peggiorato la situazione , mi sono comportato stupido mi sono fatto prendere dalla rabbia senza  ragionare  , ho reagito di impulso senza renderni conto .
Presi il telefono digito il suo  numero telefonico
《Sono Dean sapete cosa fare ?!》 Era la sua segretaria  telefonica
《Dean sono io , senti mi dispiace  non so cosa mi e preso ... Ho sbagliato a reagire così ma tra me e cass non c'è nulla , lui sa di noi e voleva solo aiutarmi a darti più tempo .. capisco che tutta questa situazione  e strana Dean ora mai non la posso più reprimere ciò che provo per te ... Per tutta la vita mi sono sentito sbagliato fuori posto , sapendo con il tempo che dentro di me stava sangue di demone ebbi  la conferma che ero sbagliato impuro... TU  mi hai fatto capire di non essere un mostro che dentro di me ci fosse del buono e grazie a te me ne uscii da quella situazione,  ci sei sempre stato anche quando dovevamo chiudere l interno per sempre  mi hai fatto cambiare idea sai il perché in quel istante quando mi hai detto che non potevi vivere senza di me e avremmo affrontato ogni difficoltà assieme ,  il mio cuore era colmo di gioia vidi nei tuoi occhi che mi amavi...  ti prego...torna.. io non posso stare senza di te.... odiami ignorami ma non lasciarmi.. torna a casa 》 chiusi la telefonata  , ero rimasto solo io nel bunker  Castiel era uscito a cercare Dean sperando che lo trovasse in qualche  locale che lui frequenta  solitamente.
Stavo nella sala principale  avevo perso il conto di quanti bicchieri  mi ero fatto di whisky  ,  barcollando  andai al porta principale  del bunker  avevo bisogno di prendere aria , usci era  notte avevo perso del tutto la condizione del tempo  il cielo era sereno e pieno  stelle , mi arrivo subito ventata di  aria  fresca  per essere fine ottobre  non faceva così freddo , guardavo in torno  non vedevo ancora in giro la macchina di cass , sicuramente non si farà trovare , mi sedetti  a terra guardando le stelle , era da tanto che non mi godevo un momento  come questo tra tutti questi casini non ci prendevamo più nel tempo di guardare le stelle io e Dean  non ricordo l ultima volta che lo facciamo assieme... mi venne una stretta allo stomaco .. Dean ...   Dean le lacrime scivolavano sul mio viso,  il tempo scorreva e non si vedeva ancora nessuno dopo non so quanto tempo.
Vidi una luce da lontano di una macchian  che si stava avvicinando  misi una mano d avanti a gli occhi mi stavano accecando non riusci a vedere bene che macchina fosse ,  avevo un forte mal di testa , si ferma la macchina usci una persona .
《Sam 》 questa voce l avrei riconosciuta tra tante persone , la voce che mi riscalda il cuore ogni volta che mi chiama .
《Dean ! Sei tu?》
《Si cosa ci fai qui fuori ? 》
《Avevo bisogno un po d aria ... 》 mi alzai avvicinandomi  a lui stava ancora vicino al Impala  .
《 Dean senti mi disp-》 mi inruppe  appoggiando il dito sulla mia bocca
《Non scusarti ho ricevuto il tuo messaggio  ascolta scusami tu per questi giorni sono stato un coglione ... ero confuso  da tutta questa situazione ... sai che non sono bravo in certe cose  a esprimere bene i mie sentimenti ... Perdonami.. 》 mi guardava con intensità vedevo nei suoi occhi il dolore  e il dispiacere  , mi tiro a se mi ritrovai avvolto dal suo abbraccio , sentivo il suo dolce profumo che mi entravano nelle narici , sentivo il cuore a mille , volevo solo questo stare nelle sue braccia sentirmi amato .
《Non vado da nessuna parte》 disse sussurrando vicino al mio orecchio  , appogio la fronte sulla mia ci guardiamo dritti nei occhi in un tempo indefinito 
《Ti amo Sam 》 sgranai gli occhi e le lacrime iniziarono a scendere , quelle parole che aspettavo di sentire , era reale
《Anche io  Dean》
E un istante dopo le nostre labbra si incontravano, una danza dolce  le sue labbra calde e morbide  , fu lieve e delicato , la sua lingua che cercava la mia , non credevo che poteva baciare così bene , cresceva sempre più la passione e si faceva sempre più intenso  ci staccamo per riprendere fiato , mi accarezza dolcemente la mia guancia
《Questo e il nostro  vero primo bacio 》 aggiunse ridando un lieve bacio
《Si e che bacio 》
《Che pensavi che  tuo fratello non sapeva baciare sampietone  》 dandomi un colpetto sulla spalla
《Non intendevo questo ...》 ci guardiamo e scoppiamo a ridere di gusto non so da quanto no  ridevamo in questa maniere .
《Bitch》 disse dean
《Jerk》risposi ero così felice.
《Vuoi rimanere qui ci godiamo il panorama ??》 Dissi
《Io avevo un altra cosa in mente !?Entriamo 》 fece un mezzo sorriso malizioso , avevo capito cosa voleva fare sentivo il mio viso andare in ebollizione.
《O-ok》 .

Entrammo nel bunker stava un grande silenzio,  seguivo Dean e ci stavamo avviando nelle camere, ero agitato mi sembrava tutto surreale   arrivati nella sua stanza.  Il mio cuore batteva così forte che stava per uscire dal petto .
《Sei sicuro ...??》 Dissi per avere la conferma di quello che stavamo per fare
《Come hai detto tu non posso più nascondere ciò che sento .. Sam ho sempre desiderato  questo nel profondo ... avevo paura di ciò che uno poteva pensare di me di noi  ... avevo paura che tu non provassi questi sentimenti... mi sentivo fuori posto desiderare mio fratello sapevo che  era sbagliato da malati  ... ho sempre represso questo... quel giorno quando mi hai detto che mi amavi  ...finalmente  ho avuto la conferma che era vero e reale ... e mi dispiace  che ci ho messo tanto.. ora ti desidero più di qualsiasi  cosa ..  ti amo Sammy  》 mi avvicinai a lui accarezzando il suo bellissimo viso , socchiuse gli occhi  e iniziai a baciarlo volevo assapotare ogni sua parte , volevo sentire  ogni cosa .
Sbottonai la camicia  stavamo facendo tutto con calma , le nostre  labbra che si cercavano senza mai fermarsi ,  presi di perso  lo feci stendere sul letto leccando e baciando la sua pelle , sentivo il suo respiro affanoso e mi faceva ancora di più eccitare , mi sfilo via la maglia e   sbottonai  i suoi  pantaloni facendogli scivolare via   ci guardavamo sempre nei occhi vedevo il suo desiderio  .
Tolti completamente  tutti i vestiti lo guardai per ammirare il suo corpo era perfetto  le sue gambe toniche me le portai sui miei fianchi accrezzandole con dolcezza .
《Posso? 》
《Si 》
《Se senti dolore mi fermo》  mi prese il viso e mi inizio a baciare con più foga , capi che non li importava del dolore , allora non esitai spinsi  cercando di essere il più delicato possibile , ma quando senti il suo gemito iniziai a spingere più forte , i nostri corpi che si muovevano  in sintonia e era tutto  reale stavamo facendo l amore quello vero sentivo ogni parte mi me che si collegava a lui come diventatare una cosa sola, stavo arrivando a limite .
《Dean!! Sto a limite.. 》
《Sam ... Sammy》le spinte erano più veloci e  la sua voce era affanata mi chiamava ancora  forte mi eccitava ancora di più , vennimmo assieme , mi stesi affianco a lui ero distrutto .
《Mio dio ... è  stato ..》
《Magnifico 》 concluse la frase guardandomi la sua espressione  era serena felice
《Lo dovevamo  fare molto prima Sam 》 scoppiando a ridere
《Gia meglio tardi che mai..》 appoggiandomi sul suo petto eravamo sudati e affanati
《Ti amo Dean 》
《Ti amo anche io Sammy 》

Socchiusi  gli occhi e mi addormentai  nelle sue braccia , era tutto ciò che volevo stare con lui  per tutta la vita . Non mi importa  che apocalisse  ci fosse fuori  avevo Dean accanto a me possiamo affrontare ogni cosa , io mi sentivo libero. Non posso immaginare  una vita senza di lui accanto a me  , ora possiamo affrontare qualsiasi ostacoli e muri. Eravamo finalmente liberi di amarci vivere a peno questo sentimento , per la prima volta dormi sereno con il cuore pieno di gioia. 




**
Ciao ragazze  sono cosi emozionata e triste che finito questa storia  , spero che il finale vi piaccia  accetto 
ogni critica ,  grazie ancora  un bacione grande .



















 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3945335