Private Message

di Gleeful Darren Criss FAn
(/viewuser.php?uid=1179171)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Patetico! 

Ecco cosa era.

Come aveva potuto ridursi così, un verginello che passava il suo tempo scrivendo Fanfiction, mentre sognava di sfondare a Broadway?
Cavolo, si sarebbe accontentato persino di diventare un regista o almeno un pluripremiato giornalista di Vogue! 
Ma per adesso non era nessuna di queste cose. 
Non era neanche bravo a scrivere fanfiction. Se lo fosse stato avrebbe avuto almeno una recensione, un singolo schifoso commento, no?

Kurt si strofinò gli occhi e si alzò lentamente dalla sedia della sua scrivania, decidendo di aver bisogno di andare a letto.
Era quasi mezzanotte, e avrebbe dovuto essere in ufficio entro le 8 . 
Erano passate sei ore da quando aveva postato il suo ultimo capitolo, se qualcuno avesse voluto lasciargli un 'opinione l'avrebbe già fatto.

Ricercò il tasto per spegnere il computer quando sentì un campanello, quello che indicava l'arrivo di una nuova email.
Si risedette e sbattè le palpebre quando realizzò da dove provenisse.

Messaggio privato da SEPartnersFan.

Un messaggio privato?
Ne  aveva già ricevuti alcuni, di solito lo ringraziavano per le recensioni che lasciava sotto i lavori di altri e probabilmente questa volta non era diversa.
Però non riusciva a ricordare di aver letto qualcosa di un autore chiamato SEPartnersfan. 
Poteva davvero essere un commento al suo lavoro? Un fan magari?
Curiosissimo aprì l'email.

Cliccò subito sul link blu che lo riportava sul profilo del commentatore, che per sfortuna era vuoto, e l'unica informazione lasciata era la data di iscrizione al sito dello stesso, ossia il giorno precedente. Non c'erano altre notizie, altre storie scritte o preferite dal misterioso fan.
Sicuramente il mittente era nuovo utente che aveva mandato il messaggio per errore o forse aveva lasciato un messaggio commentando la storia come la più bella che avesse mai letto solo perché non ne aveva lette altre prima, pensò. 
 
Kurt pensò anche di spegnere il monitor e ad andare a dormire come avrebbe fatto prima che l'email gli cambiasse i piani.
Ma
Ma non poteva. Le aspettative erano troppo alte. Doveva conoscere il contenuto del messaggio.
Come se sapesse che quel semplice messaggio avrebbe stravolto la sua vita.






Ciao a tutti
Mi chiamo Daniela
Mi sono buttata su questa lunga traduzione perché ho amato la storia e ho trovato un persona fantastica che mi ha dato il permesso
Per ora sono da sola e questo un po' mi spaventa. Se ci fosse qualcuno che volesse darmi una mano con la traduzione o solo con la betatura ditemelo.
Spero di avere qualche commento e che qualcuno segua questa storia.
Mi sto divertendo tanto a tradurla ma mi piacerebbe davvero qualcuno mi dicesse cosa ne pensa e cosa pensa della mia traduzione
Non ho mai tradotto quindi sicuramente sbaglierò e se volete darmi critiche costruttive sono ben accette
Grazie mille
Al prossimo 
Daniela
Ps: tendo ad usare il corsivo su alcune parole, se da fastidio ditemelo.
The author's name is Gleeful Darren Criss FAn and I want to thank her a lot. 
This is the story 
https://m.fanfiction.net/s/13047437/1/Private-Message
This is the author's Tumblr
https://gleefuldarrencrissfan.tumblr.com/post/161592840896/gleeful-darren-criss-fan-fanfiction

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***



Piccola precisazione: Questo succede 8 mesi prima che Kurt riceva il messaggio privato. 
a
a
a
a
a
a
"Ho bisogno di un favore, Schizzo" Cooper parlò mentre sbatteva la porta d'ingresso alle sue spalle. Provò a scompigliare i capelli di Blaine ma tutto quello che ottenne fu un'appiccicosa mano piena di gel e uno sguardo torvo dal fratello minore.

"Non chiamarmi così" disse Blaine alzando gli occhi al cielo. "Non ti devo nessun favore"

"Ma io ti ho dato un posto in cui vivere" Cooper mise il broncio. "Dai ti porterò sul set con me, se vuoi"

"Ti serve che ti aiuti di nuovo per un provino, non è vero?"

"Si, in realtà però non qui a casa... ho bisogno che mi dai una mano direttamente davanti al regista" Cooper rispose porgendogli un insieme di fogli.

Blaine prese il copione dalle mani di suo fratello. "Mi pentirò probabilmente di chiedertelo, ma perché?" Domando sfogliando le pagine.

"Perchè è per uno show chiamato Partners, credo io debba portarne un collega con me e Sylvia ha chiesto specificatamente di te"

"Perchè la tua agente avrebbe chiesto di portare me? Come fa a sapere chi sono, soprattutto?"

Cooper aggrottò le sopracciglia e spoorse il suo labbro inferiore. "Pensi veramente che in questi anni di lavoro non le avessi mai parlato del mio piccolo Blainey?"

"Per favore dimmi che non hai usato quel nome" Blaine si lamentò. 
"Cosa altro le hai detto? " continuò mentre girava la facciata.

"Le ho detto che viviamo insieme e sa che sei gay. Pensa tu sia adorabile. Le ho mostrato anche le foto nostre che scattammo alla Statua della libertà. Ci trova molto carini"

"Cosa, noi? Coop, le hai detto che siamo fratelli?"

"Le ho detto che sei il mio coinquilino, che una volta addirittura condividevamo il letto e cose così. Le ho raccontato che anche tu vorresti essere un attore e le ho chiesto se ci fosse qualche ruolo per entrambi...che c'è?" Invitò esasperato il fratello a spiegare il suo sguardo allibito "pensavo di averti fatto un favore"

Blaine roteò gli occhi e scosse la testa. "Secondo il copione stiamo insieme. Seriamente Cooper? "Blaine chiese mentre sollevava i fogli di carta e schiaffeggiò la nuca del fratello con quelli. "A volte penso tu abbia sbattuto forte la testa da piccolo"

"Non capisco ancora cosa abbia fatto di male"

"La tua agente pensa che dobbiamo fare il provino come una coppia"

"Una coppia di che?"

"Pensa che siamo una coppia. Amanti!" Blaine rispose alzando di nuovo gli occhi al cielo.

Cooper si grattò la testa "Cioè secondo te pensa che sia gay?"

"È solo questo che ti preoccupa? C'è persino un bacio e una scena di sesso nel copione. Non c'è niente che mi convincerà a farlo."

"Ma non posso perdere l'opportunità e mi hanno detto che non posso non venire."

"Non usare quelle parole con me,ti prego. Ora la chiami e le spieghi perché per noi non è possibile interpretare quei ruoli"

"Non mi posso permettere di rifiutare un ruolo. E' la prima audizione che ho avuto dopo mesi, a parte una per un porno e non mi hanno chiamato neanche."

Blaine aprì la bocca e stava per rispondere quando sorrise e prese il suo telefono dalla tasca "chiamala"

"Blaine,cosa le devo dire?"

"Chiedile di incontrarci domani" rispose il più piccolo.

"Noi? Ma amico io non ti voglio baciare"

Blaine scosse la testa "non lo farai. Farai il provino per il ruolo di Dylan, il fratello etero del protagonista"

"Ma perchè ci sarai anche tu?" chiese Cooper

"Perché io ci sarò per controllare che dici la verità a Sylvia. E le dirai anche che conosci qualcuno che sarebbe il perfetto Shane

"Lo conosco?" Cooper sembrava interdetto

"Si, io. Farò il provino per la parte"
a
a
a
a
a
a
a
Note della traduttrice

Link :https://m.fanfiction.net/s/13047437/2/

Spero che con anche questo capitolo la storia vi intrighi di più.

Spero di avere notizie su cosa ne pensate.

Fatemi sapere qualsiasi cosa

Daniela
Se qualcuno vuole aiutarmi sono sempre qui

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Note d'autore: Questo succede 6 settimane prima del prologo

a

a

a
a

Immobile.

Ecco l'aggettivo perfetto che descriveva la sua vita di Kurt in quel momento. Niente stava andando secondo i piani: non era entrato alla Nyada, non aveva un lavoro che gli pagasse l'affitto, e ovviamente non aveva un fidanzato. La sua vita era ad un punto morto.
Forse questo non era del tutto vero...alla fine aveva un appartamento che considerava suo, nonostante lo dividesse con Rachel; aveva uno stage: uno stage non pagato (c'era bisogno di sottolinearlo?) ma era per Vogue, e quindi rimaneva il lavoro dei suoi sogni.


Tecnicamente però, non avevano ancora pubblicato dei suoi pezzi. Ne aveva scritti alcuni ma nessuno era stato accettato per essere stampato e stava iniziando a sentirsi frustrato. Il problema non era aver avuto commenti negativi a proposito di tali pezzi...Non ne aveva avuti proprio, non dagli editori, non da altri scrittori, neanche da Isabelle.
Forse semplicemente al suo capo non piacevano, forse erano orribili. A scuola aveva voti alti per i suoi temi ma probabilmente era perchè alcuni dei i suoi compagni scrivevano ancora con i pastelli. 
Ridacchiò un po' al pensiero della sua bionda compagna del liceo che, svampita come era, comunque lo battè alla campagna come rappresentante d'istituto. Alla fine, si poteva dire fosse un bravo scrittore?


Avrebbe dovuto probabilmente chiedere a Isabelle perchè non avessero usato nessuna dei suoi presentazioni. C'era la possibilità che lo staff fisso scrivesse tutti i pezzi finchè gli altri avessero acquisito un po' di esperienza, o forse c'erano troppe presentazioni e non era semplicemete riuscita a commentare i suoi pezzi, o ultima opzione, semplicemente pensava che non era pronto e peggio, che fossero orribili.
Sicuramente stava pensando troppo come sempre. Strofinò gli occhi e fissò il cursore lampeggiante nella pagina vuota del suo documento di testo.

Era bloccato. La pagina era vuota da un'ora e capì che non sarebbe riuscito a scrivere niente quella sera. Chissà se  ci fosse un modo per avere commenti sul suo lavoro senza coinvolgere Isabelle o i suoi colleghi. Si alzò dalla sedia e andò alla macchinetta del caffè. Aprì lo scatolo e lo svuotò nel filtro, quando sentì un campanello.


Nuovo messaggio

Kurt accese la caffettiera e tornò velocemente alla sua scrivania

Messaggio da PotterFanaticForever:

Grazie mille per la recensione. Apprezzo molto il tuo commento


Kurt sorrise. Cercava sempre di commentare ogni storia che leggeva

Ecco

Poteva iniziare a scrivere fanfiction...Quanto poteva essere difficile? Alla fine lui era uno scrittore, sicuramente sapeva come scrivere una storia.
Aprì un nuovo documento di testo. Tutto quello che doveva fare era rimboccarsi le maniche per scrivere un semplice racconto.

Solo che...lo schermo rimase bianco. Di cosa poteva raccontare?
Seduto per dieci munuti ebbe tantissimi dubbi sui personaggi su cui avrebbe potuto scrivere : Harry potter,Il signore degli anelli, gli avengers. Si annotò persino qualche personaggio di "queer as folks" ma non pensava di aver abbastanza fegato.

Uno dopo l'altro ripercorse tutti i personaggi della lista. Non si sentiva a suo agio a scrivere su di loro.
Gli avevano insegnato in fondo che se devi scrivere su un argomento devi essere appassionato e sapeva che nessuno dei personaggi gli avrebbe dato quella sensazione.

Lanciò la sua matita frustrato e si avvicinò al divano. Si lasciò cadere e prese il telecomando accendendo la televisione.
Stava per cambiare canale quando si fermò

Sullo schermo, bellissimo come sempre, c'era lui
Kurt doveva ammettere che ogni volta c'era quel telefilm, rimaneva preso e affascinato dalla voce sexy dell'attore in TV.
Questa volta non faceva eccezione e anzi, cercò finalmente di seguire la storia. Non riuscì a non seguire tutto monologo del personaggio di nome Dylan e nonostante  avesse perso i primi minuti riuscì a capire che il protagonista era un avvocato appena trasferito a New York, ansioso di rinnovare la sua vita, dopo la delusione del divorzio con la fidanzata del liceo. Nella Grande Mela avrebbe vissuto con suo fratello, un attore molto famoso. 
Dylan, in questo momento stava spiegando che Shane e il suo coinquilino Cameron lo avrebbero lasciato vivere nel loro appartamento finché non  si sarebbe rimesso in piedi.


Kurt vide il bellissimo Dylan entrare nell'appartamento del fratello. Rise quando Dylan ovviamente non si accorse dei suoni particolari provenienti dall'interno. 

"Shane,sono a casa"

"Oh Shane, sto per ... " 


Kurt decise che, se definisse l'attore che faceva Dylan bellissimo, avrebbe dovuto chiamare Shane incantevole.
Il ragazzo più bello che avesse mai visto era ora in scena e stava cercando di spiegare a suo fratello perché lui e il suo coinquilino erano completamente nudi nel soggiorno.

"Dylan non hai capito. CAM e io viviamo insieme,non siamo solo coinquilini...Lui è il mio fidanzato."


Da quel momento Kurt era incollato alla TV e continuando a guardare ebbe un'illuminazione: capì di chi doveva scrivere.
Ovviamente sarebbero stati protagonisti i meravigliosi ragazzi sullo schermo e soprattutto uno. 
Kurt tornò al computer e aprì un nuovo documento di testo. In pochi minuti la storia prese piede nella sua testa e venne scritta nero su bianco.
a

a

a

a

a

a

a
Note della traduttrice

https://m.fanfiction.net/s/13047437/3/

Spero sempre di avere qualche commento e che la storia piaccia a chiunque la stia leggendo.

Se avete critiche, commenti o consigli, sono qui

Daniela

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Blaine si avvolse un asciugamano intorno alla vita e accese l'asciugacapelli. 

 Era letteralmente esausto: avevano passato tutto il giorno sul set e, ciò nonostante, non erano riusciti a rendere la scena perfetta. Dopo il sedicesimo ciak, che Cooper rovinò, finalmente il regista disse loro di tornare a casa e che ci avrebbero riprovato il giorno successivo. Ovviamente poi ci fu una discussione con Cooper in macchina, e all'ingresso dell'appartamento. Vivendoci insieme, Blaine non aveva la possibilità di smettere di parlare di lavoro neanche in casa, era frustrante.

Passò le mani tra i suoi ricci umidi e si buttò indietro sul suo letto. All'improvviso la porta della sua camera da letto si aprì e istintivamente si coprì con la coperta. "Hey Blaine, vuoi che ordini cinese?" Chiese Cooper ghignando per la faccia spaventata del fratello.

"No, voglio che tu bussi prima di irrompere qui, sono nudo"

"Oh per favore schizzo, ti cambiavo i pannolini, ho già visto tutto di te, smettila di fare il puritano. E ti ricordo che la scorsa settimana hai girato una scena in slip, davanti a noi tutti."

"Coop, non è come fare del nudo. Conosci i termini del mio contratto"

"Per fortuna a Sam non interessa: ho visto il suo culo bianco così tante volte che potrebbe mettere in dubbio la mia sessualità" rise Cooper sotto i baffi

Sam, appena arrivato in camera del coinquilino, schiaffeggiò piano il lato B di Cooper facendolo strillare in sorpresa e cominciando "si amico, tendo a far cambiare idea a molti etero soprattutto per la dime.."

Cooper tagliò corto "amico non voglio sentire parlare di dimensioni"

"Stavo per dire dimensione di pubblico gay che mi ama, ma felice di sapere a cosa stai pensando" Sam sogghignò per poi riferirsi all'altro coinquilino "Blaine vestiti, ti devo parlare"

Quest'ultimo arrossì "ci stavo provando prima che entrasse Cooper, girati un minuto."

Sam uscì ma Cooper rimase lì

"Cooper te ne vai per farmi vestire?"

"OK, però ordino del cibo che non condividerò" e chiuse la porta della camera

Sam bussò alla porta di Blaine. "posso entrare?"

"Certo" e lo accolse chiedendo "perchè sei così felice?" sedendosi sul letto

"Siamo diventati una coppia gay famosa" gridò Sam entusiasta poggiando il tablet sul grembo di Blaine

"Non ho capito bene"

"Scusa amico, ora ti spiego. Sai, l'altro giorno stavo cercavo nuove fanfiction da leggere insieme e ho trovato una nuova categoria"

"Quale?" chiese Blaine incuriosito e allarmato

"La nostra, di Partners. Ci sono alcune sulla serie: la maggior parte sul Dylan  ma è stata appena pubblicata una su di noi." Sam sembrava agitato e non riusciva a stare fermo. "Non l'ho ancora letta, ma la trama è interessante. La leggiamo insieme? ci sono già alcuni capitoli"

"Ma non è strano leggere qualcosa su di noi? non sono se sono a mio agio e non soprattutto mentre sono ancora mezzo nudo"

Sam si sedette dietro il migliore amico. "Ti ho già visto nudo. Siamo stati in un letto nudi. Non pensavo fosse imbarazzante ancora per te

"Ma erano scene per lo show. Non siamo mai stati intimi davvero"

"Non fingere che non sei stato attratto da me . Mi ricordo benissimo la tua cottarella quando eravamo ancora alla Dalton"

Blaine rispose "ma non ti volevo fare " roteando gli occhi

"Oh si che mi volevi fare. Ma sai che sto giocando"

"Lo so" rise sotto i baffi anche Blaine. "Sono così felice che reciti con me. Non sarei mai stato a mio agio con qualsiasi altro attore, anche se è stato strano come eri a tuo agio a baciarmi"

Sam rise "Amico, è come se baciassi mio cugino. E non era la prima volta che mi baciavi"

"Non me la farai mai passare quella volta,vero?" rise Blaine. "dissi a David che il gioco della bottiglia era un'idea idiota in una scuola maschile

Ecco perchè non gli davamo dell'alcol" rise Blaine "ma grazie, hai reso tutto così semplice"

Sam mise la mano sulla spalla di Baline. "te l'ho già detto, sei tu a farmi un favore, la serie mi sta aiutando tanto con la mia carriera da modello"

"E'....non son davvero come te riesca a farlo. Credo di aver visto il tuo di dietro più di quello dei miei tre ex fidanzati, messi insieme"

"Non so se esserne offeso o lusingato" sogghignò Sam

"Nessuno dei due o mi sentirei patetico" lo avvertì Blaine

"Non sei patetico, sei romantico. Sono così felice sia tu Shane invece di Cooper. Immagini cosa sarebbe successo se fosse stato lui il protagonista?"

"Non c'è bisogno, ho letto il copione con lui. Shane avrebbe mangiato una fetta di carne e parlato con un orribile accento australiano durante una scena di sesso" rise Blaine

"Quindi leggerai la fanfiction con me o no?"

 "Scusa, ci siamo persi. Quindi è su Cameron e Shane?

"si" rispose Sam

"E' a luci rosse? sai che non la leggerei, già per me è tanto fare quelle scene in intimo o costume"

"Tranquillo, è di un nuovo autore. Si chiama Caniacpartners fan. Sai che vuol dire?"

"E' criptico, ma credo sia semplicemente una fan della coppia e lo pseudonimo sia l'unione dei nomi dei due personaggi"

"Lei? Perchè pensi sia una ragazza? E' una storia su una coppia gay, non potrebbe essere un ragazzo?"

"Sul profilo c'è scritto che che lavora per un'azienda di moda e, inoltre conoscendo il sito, sono più le ragazze s che srivono di coppie gay." controbattè Blaine 

"Mi piacerebbe di più se fosse un fan gay " replicò Sam

"Amico a volte sei così gay"

"E tu lo sai meglio di tutti. Pensi sia una ragazzina quindi?"

"Non lo so" replicò Blaine, "potrebbe essere" Scrollò le spalle "Si capisce solo che ama la moda, chiunque sia"

"Moda? potrebbe essere la mia anima gemella"

"Sam non ti sai vestire e se non fosse per il lavoro metteresti ogni giorno la stessa maglietta con 5 macchie diverse" ridacchiò Blaine

"Ok la metterò a lavare. Ora la leggi con me?"

"Non stasera, fammi trovare qualcosa di più leggero su Starwars. Sono esausto e non voglio leggere qualcosa di comlesso. Amo mio fratello ma oggi mi ha stancato" si scusò Blaine

"Non fa nulla, lo sopportiamo entrambi. Vivere e lavorare insieme è tanto" Sam sottolineò

Blaine annuì e poi propose "sai che stavo pensando che, visto che lo show va così bene, potremmo spostarci da un'altra parte"

"Non lo so, poi sarebbe ancora pù ovvio per i fan"

"Ovvio cosa?"

"Non hai tumbrl, vero?" domandò Sam dando il tablet a Blaine.

 "Shane e cameron hanno pagine dedicate a loro?"

"Pensavo lo sapessi visto che conosci il significato della parola Caine"

Beh sono andato a logica, quale altro potrebbe essere? Shamron?"

"Alcuni ci chiamano Sham ma penso siano quelli contro la coppia. Per quanto riguarda il trasferimento, io parlavo delle pagine sui Blam"

"Cosa sono i Blam?" Sollecitò Blaine

"Siamo io e te. La coppia di attori. C'è chi pensa stiamo insieme e mentre alcuni sono carini, altri sono solo inquietanti. Ci sono articoli, foto e sono stati pubblicati anche annuari della Dalton"

"Ma te come lo sai?" Domandò Blaine ancora incredulo

Ovviamente ho un profilo su tumbrl anche io. Si chiama Separtnersfan"

"Fingi di essere un fan?"

"Ma io non fingo, io sono un fan e così posso controllare le storie e tutti i gossip che escono. Per fortuna ho scoperto e messo a tacere quel gossip che pensava che Cooper fosse gay, li ho avvisati subito."

 "Ecco perchè lo scorso mese è stato intrattattabile più del solito" Blaine aveva le idee più chiare sull'atteggiamento del fratello.

"Anche, si sentiva senza più privacy ma non sa com'è fatto tumbrl, ci sono fan art che mettono lui e Cristian in posizioni ambigue, se vuoi ti mostro"

"oh nono, grazie" sottolineò Blaine. "Non ho voglia di vedere mio fratello con Sebastian, anche se pensandoci a quest'ultimo sicuramente farebbe piacere"

"Sherzi? Seb dice sempre che riuscirà a renderlo gay o almeno etero curioso"

Rise anche Blaine e dichiarò "speriamo che Seb sia in guardia prima che lo scopra Cooper. Mi ha sempre accettato, con me non ha problemi e mi ha aiutato molto con  i miei per superarlo ma non apprezza i complimenti non graditi e sfacciati"

"Io sono più preoccupato dei suoi complimenti verso di te"

"Cioè?" Blaine alzò un sopracciglio

"Sei così cieco a volte. Si è preso una cotta per te, mi chiede sempre se stai vedendo qualcuno"

"No, è innocuo, flirta con me ogni tanto" lo rassicurò Blaine

"Lo spero, ma non mi fido di lui e neanche i fan lo fanno. Pensano sia un rovinafamiglie. Dovresti leggere i post sui blog."

"Perchè?"

"Alcuni vogliono che si metta con Cam, altri con shane, altri sognano un triangolo amoroso o con entrambi"

"oh no Sam, hai letto il copione per domani?" si ricordò Blaine

"No, sai che non leggo le scene prima di girarle,perchè?"

"Perchè c'è una grossa lite tra Cam e Shane, non pensi che si lasceranno, vero?"

Sam disse "spero di no, molti fan amano la coppia insieme. Inoltre non voglio baciare altri attori. Al massimo potrei dare un bacio a Nick se Jeff poi non mi prendesse a calci. Almeno tu sei veramente gay e hai già baciato ragazzi."

"Non così tanti" sottolineò Blaine "per chi mi hai preso?"

"No non intendevo...lo sai. E' passato così tanto dalla tua ultima storia seria e pubblica, sarà per questo che molti pensano siamo una coppia vera"

"Ti infastidisce?"

"No" Sam gli mise una mano sulla spalla. "Alla fine conta cosa sappiamo noi ma i fan non sono convinti nonostante noi diciamo sempre di essere come fratelli"

"Vuoi mettere a tacere questi gossip?" domandò Blaine

"Non c'è bisogno e poi più neghi più sembra tu abbia qualcosa da nascondere."

"Ok, quindi vuoi cercare appartamenti con me?" domandò Blaine

"Si ma cosa diciamo a Cooper?Starà bene?"

"Magari non subito, ma gli passerà"

"Va bene, comunque che ci leggiamo?"

"Star wars, finn e poe" sorrise Blaine mostrando la storia sul tablet

"E su chi altro poteva essere?" ridacchiò Sam ma iniziando a sbadigliare e poggiandosi sul letto del migliore amico.

Prima che finissero il capitolo infatti stava già dormendo. Blaine finì di leggere e, mentre stava per rimettere il tablet a posto, fu preso dalla curiosità. Voleva iniziare a leggere la storia di cui parlava prima Sam e la cercò leggendo la trama.

Shane e Cameron sono stati la coppia di Brodway più famosa per tanti anni ma un nuovo arrivo cerca di attirare tutti i riflettori su di lui e soprattutto di prendere l'interesse di shane. Riusciranno a sopravvivere, lavorativamente e privatamente?

Baline si chiese se la storia sarebbe diventata virale e prima di rendersene conto, cliccò sul titolo: 25 capitoli. Sarebbe stata una lunga notte

a

a

a

a

a

a

a

Chiedo scusa a chiunque legge la storia, pensavo di pubblicare prima.

Spero vi piaccia e se avete qualche commento sono qui, mi piacerebbe tanto.

Finalmente la storia sta prendendo forma, ora arriva la parte interessante

Fatemi sapere qualsiasi cosa e ovviamente anche correzioni o critiche costruttive alla traduzione

Al prossimo, spero presto

Daniela

Ps: se qualcuno vuole aiutarmi sarei felice


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3966435