Ti voglio Rob!

di MaNuLoVe
(/viewuser.php?uid=79148)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ti voglio Rob! ***
Capitolo 2: *** Specchio delle mie brame..chi è la più cretina del reame? ***
Capitolo 3: *** ti amo, ti odio ***
Capitolo 4: *** Un petalo caduto e calpestato ***



Capitolo 1
*** Ti voglio Rob! ***


E’ la mia prima one shot. L’ho scritta dopo aver letto che forse Robert e Kristen andranno a vivere insieme dopo eclipse. Sono una robsten ma c’è stato un attimo in cui ho immaginato qualcun altro al posto di Kristen. Spero vi piacerà. Un bacio.

 

-Ti amo Robert, ti amo piu di qualsiasi cosa o persona che abbia mai conosciuto, sei il mio sole, la mia luna, il mio pianeta, ma sempre contornato da nuvole. Sei così maledettamente bello che quando mi guardi faccio davvero una cosìdetta brutta fine. Cazzo Robert ma che hai combinato a questo cuore? Da quando quel dannato giorno ti vidi all’aereoporto non so piu che significa respirare, fare un pensiero coerente o un sogno che non sia qualcosa di hot. Si lo ammetto mi stai facendo diventare una pervertita malata! Ma porca miseria non so cosa farei a quel viso e a quel corpo che spesso ritrovo davanti a me senza poter mai toccare. Da quando sono qui in America la mia vita è totalmente cambiata, non sono più la santarella di una volta. La verità è che ti voglio, ti voglio troppo! Un'altra verità è che se ti vedo con una sgualdrina che ti guarda come se ti volesse mangiare, la strozzerei! Robert la verità è che io ti violenterei per davvero molto volentieri- Risi di me stessa e delle parole che stavo dicendo..ma come mi venivano? Io Ashley Green, la ragazza perfetta tutta bellina ed educata che urlo queste cose..mi meraviglio di me stessa. La mia stanza contiene tutti i miei pensieri su quell’uomo tanto bello quanto stronzo e il mio cuore non sa piu cosa fare. Prendo la mia borsa per uscire a prendere aria e mi ritrovo un petto di marmo di fronte.

Chi può mai essere? Alzo lo sguardo..è lui, il mio cuore inizia a fremere.

-E così tu mi vorresti violentare..?-

-Si, vorrei farlo, qualche problema? Tanto lo so che vuoi le altre- ormai non mi fregava piu di niente, che sapesse la verità!

-Sai Ashley penso che tu abbia perso qualche pezzo-

-Pezzo di cosa?- risposi scocciata

Mi indicò il mio reggiseno che avevo lanciato a terra per la rabbia di poco prima, durante il mio monologo. Non arrossii, ormai avevo altre sembianze, non ero più Ashley.

-E allora? Questa è la mia stanza-

-Vogliamo rimetterlo a posto insieme? Che mi dici?-

Non ci fu il tempo di rispondere, fui io stessa a prenderlo e a sbatterlo sul mio piccolo letto,non rispondevo piu delle mie azioni e me ne rendevo sempre più conto, ma il buonsenso non prese il sopravvento, anzi continuavo imperterrita a spogliarlo e lui mi lasciava fare tutto.

Cominciai a baciarlo con una tale rabbia che non riconoscevo. Lo volevo fin troppo! E la mia soglia di sopportazione era al limite quindi continuai a fare ciò che mi chiedeva, beandomi di quel suono delle sue risate e delle sue parole sussurrate a me che oramai ero sua schiava. Anche lui prese a far di me ciò che voleva e la stanza si trasformò in un mare di amore. Amore? Forse lo era per me, ma per lui era il solito sesso, sesso che faceva tutti i giorni con chi gli pareva e piaceva.

Arrivammo insieme, stanchi ci addormentammo e la sera quando mi risvegliai eravamo strettamente abbracciati ancora nudi. Ora le domande mi girovagavano in testa: che cos’era stato per lui? E io sarei riuscita a dimenticarmi di quella passione?

- Buongiorno piccola..-

- Buongiorno amore- ma si, tanto vale perdere ancora qualche altro brandello di me stessa.

-Cosa pensi di me? Sono il mostro cattivo che ti ha usato giusto?-

-Si lo penso perché è la verità-

-Ti sbagli Ashley, anche io ti amo, anche io ti voglio per sempre-

-Non scherzare per favore Robert-

-Non sto scherzando,lo sai che quando voglio posso e so fare il serio, quindi credimi. Per me le altre non contano niente e poi sono solo voci, l’unica ragazza con cui ho fatto qualcosa è stata Nikki, ma solo perché eravamo ubriachi-

-Oh confortante..mi dispiace ma non ci credo-

-Cosa vuoi che faccia per fartelo credere?-

-Vieni a vivere con me, stai con me, facciamo l’amore tutti i giorni..ma l’amore non il sesso!-

-E’ quello che voglio anche io, stare con te tutti i giorni, vivere con te per mangiare del nostro amore e bere della nostra passione. Se ne sei convinta porterò oggi stesso la mia roba qui nella tua stanza e poi una volta finito Twilight andremo insieme dove vuoi-

-Robert per favore, non mi mentire-

Mi riprese a baciare con dolcezza e qualcosa scattò in me. Gli credevo! Forse sbagliavo amaramente, ma gli credevo e questo non faceva altro che aumentare la mia bramosità di farlo vivere con me. Com’è possibile che in un momento di passione lui mi abbia confessato tutte queste cose che prima neanche pensavo di poter ascoltare? Ma era successo e io dovevo cogliere l’attimo.

-Robert ti amo-

Mi sorrise e ricominciammo da capo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Specchio delle mie brame..chi è la più cretina del reame? ***


La coppia Robsten? Sempre più conferme!!!

 

Oh ma grazie caro internet….che cavolo sono entrata a fare su questi siti maledetti che sono nati da quando abbiamo girato il film!! Sono una masochista…che cretina!!

“Oh ciao a tutti, sono sempre Ashley e vorrei tanto uccidere Kristen Stewart…oh ma non lo posso fare..devo anche fingere di essere la sua migliore amica!..E la volete sapere la verità? Robert è stato prima con ME!” Questo avrei voluto scrivere a tutto il mondo, poi si che sarebbe stato un vero scandalo. Ma io lo amo e non gli farei mai nulla di simile…anche se mi ha bastardamente preso in giro io lo amo come se fosse l’altra parte di me. In realtà questa cosa non l’ho mai capita..la metà..metà di che? Lui è ciò che è in me..è ciò nella quale sono mutata e non è la metà di niente, ma è ciò che sono io.

Basta spengo il computer e me ne vado proprio a bere un tè giù nella hall di questo squallido hotel dove io e lui abbiamo per la prima volta fatto l’amore..

Ma me ne voglio andare e anche subito! Tanto le riprese di new moon sono finite…che strazio passare ogni giorno con lui, come farò quando cominceremo con eclipse??

Ah che situazione…

*drin*----chiamata personale: tyler…

-Pronto?

-Ehi nana, vuoi venire con me a comprare i vestiti per ritornare alla dura realtà?

-Tyler che cavolo vuoi, lo sai che non sono in vena!

-E dai nanaaa ti prego fammi compagnia…ti faccio conoscere qualche bel licantropo così lasci perdere il biancaccio

-Jacob Black adesso ti mordo!!

-Oh siii dai fallo

-Mio dio Tyler ma sei ubriaco?

-Un po’..per questo ti chiedo di accompagnarmi

--Uffa cosa non si fa per gli amici stuopidi…dove sei?

-Fuori l’hotel..esci.

-Ok…odioso….e stacco il telefono.

Bè infondo mi ha salvato, in questo periodo di vita non chiedo altro che perdere la cognizione del tempo..

Oh porca paletta ora inizio a parlare come quella ignorante di Bella Swan,

Vabbè è meglio che vada. Ciao specchio!!

Vi rendete conto parlo con uno specchio!

Vabbè vado altrimenti il licantropo si incazza si trasforma e puzza di cane..

*ciao ragazze, ho deciso di continuare questa storia..spero vi piacerà..un bacio e se vi va recensite =) *

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ti amo, ti odio ***


GRAZIE A TUTTE PER LE RECENSIONI..E PER I COMPLIMENTI *_*

POI NEL PROSSIMO CAPITOLO VI RINGRAZIERò PERSONA PER PERSONA…

 

 

Specchio delle mie brame…sono tornata. Ora mi sento veramente intontita, troppo sole.

Ma secondo voi è normale uscire alle 15:00 con quel sole che spacca le pietre in piena estate? Mah!

Io Tyler non l’ho mai capito..eppure è troppo dolce, cerca sempre di aiutarmi, è la mascotte, piccolo e birbante…insomma un grande!

E’ il contrario di ciò che è Jacob…ma viste le mie condizioni con il vampiro rossiccio, mi butto sul licantropo..

No ma che hai capito, non ci provo con Tyler..però almeno nei momenti che passo con lui mi fa divertire e così mi dimentico di…di Robert.

Aaaaaaah quanto ti odio Pattuminson…sei una pattumiera…una stupenda pattumiera…una meravigliosa,splendida,dura bomboniera..

Cerco di scherzare anche con me stessa, ma lo so bene cosa sto passando…non ho più voglia di vivere, mi manca l’energia per andare avanti. C’è Nikki che mi dice: “vai buttati, esci con me, sei bella troverai altri ragazzi…” ma chè…io voglio solo lui.

Io ho voglia di tutte le cellule del suo corpo, quelle esterne e quelle interne…quella pelle diafana, quelle labbra colorite e in carne…il suo taglio di occhi…il suo bosco che vive nelle sopracciglia.

Oh lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo.

Kristen ti odio, ti odio, ti odio, ti odio. Sei solo una gatta morta!

Timida? Col cavolo! Tu dovresti vedere che combinava nelle sere delle nostre feste private…mamma mia che elemento.

Ma intanto me lo ha rubato, ci è riuscita, l’ha girato e rigirato come una frittata e lui si è innamorato, ti rendi conto specchio? I-N-N-A-M-O-R-A-T-O..

Ma tanto si lasceranno perché lui è superficiale e lei è una gatta morta.

Non ho fame..non voglio nemmeno la mia amata nutella.

Sono grave vero?

Allora me ne vado a letto, tanto tu neanche mi rispondi!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un petalo caduto e calpestato ***


Ora rispondo alle recensioni e poi c’è un nuovo capitolo =)

RobLove, Giu24, Stellina96: vi ringrazio per avermi incoraggiata a continuare…spero che il continuo vi piacerà.

LoryeEmy: Grazie mille per avermi fatto notare l’errore del nome ti Tayler XD hihi scusatemi!! Ma io e l’inglese siamo due cose opposte. Poi i capitoli sono corti..si l’avevo notato anche io..ora spero di riuscire a farli un po’ più lunghi…:-)

Un abbraccio a voi e a chi mi ha aggiunto nelle storie da seguire e da ricordare!

 

 

 

 

 

“Ma tu non meriti più un battito di questa vita..per tutto quello che conta se conta, sei come colla sulle dita..”

In quel periodo della mia vita mi ero appassionata alla musica italiana..bella, calda e “ignota”.

Non ne capivo i significati, e andavo a cercarli su internet, perdendo del tempo prezioso per me, per la cura che dovevo fare su me stessa…però c’erano frasi che mi entravano nell’anima, come quella che cantavo prima, aveva un gran significato per me: Robert era la mia colla…ciò che mi teneva insieme ancora tutta d’un pezzo, non so perché, forse avrebbe dovuto spezzarmi più che unirmi, e invece aveva avuto l’effetto contrario! Soffrivo questo era certo, ma avevo tanta speranza che mi aiutava, ogni tanto la forza di vivere se ne scappava ma poi a tratti tornava e riuscivo a respirare di nuovo quell’aria che sapeva di verde…verde speranza…

Era anche vero però che lui non meritava affatto nessun battito della mia vita…nessun respiro o sospiro, nessun emozione…eppure queste cose non si decidono, ed eccomi ad amare colui che sarebbe dovuta essere l’ultima mia scelta..innanzittutto perché siamo compagni di lavoro e questo mi fa star molto male e poi perché Kristen Stewart una volta era una mia cara amica…ci conoscevamo grazie a Nikki.

Quando stava ancora con Michael Angarano non era affatto un oca, era una ragazza estremamente semplice, sempre con i suoi tic interminabili, ma semplice…una cara amica che cercava sempre di aiutarti. E pensare che Nikki spesso le dava fastidio per i suoi comportamenti fuori dal normale..quante volte ho ascoltato le loro litigate perché Kristen non voleva fare tutte le sciocchezze che faceva la sua migliore amica…Ora invece tutto si era ribaltato. Era Kristen l’oca della situazione, e Nikki si era calmata a confronto..e cercava di metter pace anche se non ci riusciva. Io stavo male e sono sempre stata un tipo orgoglioso..figuriamoci se la perdono, soprattutto per la persona che era diventata.

Intanto fingo di stare bene, fingo con i miei amici, fingo con i miei genitori, fingo con mia sorella..e con Jackson, che si sapeva, aveva una cotta per me.

Fingo di essere una rosa…proprio come l’altra frase della canzone:

“Ed ogni petalo si finge di essere una rosa…per ogni goccia vorrei diluvio su ogni cosa..!”

Invece sono solo un semplice petalo appassito..caduto a terra e calpestato.

Ma la mia natura, il mio stesso carattere mi aiuta a sorridere sempre in qualsiasi situazione.

Ricordo spesso un episodio lontano…avevo solo cinque anni, avevo il mio primo fidanzatino Vincent, avevo vergogna anche di stringergli la mano ma sapevo che io ero la sua principessa e lui il mio principe…poi improvvisamente arrivò una mia amica Roby e me lo rubò. Gli diede un bacio sulla guancia!! Era uno scandalo a quell’età..mi misi a piangere, ma appena arrivò mia mamma per portarmi a casa avevo già dimenticato tutto e proiettato i miei pensieri sulla Barbie lasciato sotto il letto a dormire. Certo non avevo dimenticato, ma infondo a quell’età chi se ne fregava? E sorridevo..sorridevo a Vincent e anche  Roby...non era perdono era semplicemente ingenuità.

Ora l’ingenuità l’ho persa ma il sorriso no..ho pianto amaramente ma non ho mai dimenticato la mia vera natura..io ero fatta per sorridere. Me l’aveva detto anche il regista del film: “Alla ricerca di Charlie”… Era stato il più bel complimento mai ricevuto da una persona che mi aveva dato lavoro. Di solito quando si inizia a lavorare per un film si pensa solo all’impegno e alla bravura…mentre in quel film il regista mi dava sempre buoni consigli, anche per la vita privata.

Non lo dimenticherò mai…grazie ancora!

Un'altra frase di una canzone di quella Noemi, la cantante italiana, era questa:

“Un anno che passa, un anno in salita, che senso di vuoto, che brutta ferita..”

Già, brutta ferita…è da quasi un anno. Quella volta…quella meravigliosa volta era nel mese di agosto..e ora siamo già a luglio. Il 19 settembre tutto si è spezzato, tutte quelle promesse inutili e veloci…come potevo credere di poter vivere la mia favola? Non ero mai stata fortunata in queste cose..o piacevo a chi non piaceva a me oppure venivo presa in giro da chi amavo veramente.

Le mie storie per dimenticare le avevo avute, lo ammetto..ma..nessuno somiglia a Robert Pattinson, neanche lontanamente. Ok anche io ho preso in giro, ma se gli altri lo fanno con me, voglio vendicarmi anch’io! Ricordo che un ragazzo Anthony mi ha detto: “ tu sei come un angelo vendicatore…sorridi ma in realtà mi uccidi”. Già…volevo uccidere perché già mi avevano ucciso.

Questo ad esempio mi porta a pensare che le persone omicide siano state ferite pesantemente, con qualcosa di irreversibile per il loro cervello e per il loro cuore. Di certo non le sto difendendo, ma a tratti li capisco.

Comunque ho bisogno di una scossa, io DEVO risalire..io ne ho bisogno. Posso sorridere o prendere in giro quanto voglio, io sto MALE…e devo guarire!

Non c’è dubbio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=396771