New World: Personaggi

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Esseri astratti ***
Capitolo 2: *** Famiglia Morningstar ***
Capitolo 3: *** I grandi ibridi ***
Capitolo 4: *** i 5 imperatori celesti di terra prime ***
Capitolo 5: *** Marina militare delle acque celesti ***
Capitolo 6: *** i 13 corsari celesti ***
Capitolo 7: *** Kill Hunter ***
Capitolo 8: *** Cavalieri Angelici ***
Capitolo 9: *** Profeti ***
Capitolo 10: *** Generazione terribile. ***
Capitolo 11: *** Gli dei del caos ***
Capitolo 12: *** I 7 cavalieri di Luce ***
Capitolo 13: *** Night folk e protocollo ombra ***



Capitolo 1
*** Esseri astratti ***


I mondi specchio sono estremamente ricchi di esseri ed entità astratte e concettuali.
Un essere astratto, è un entità che è l'incarnazione di un concetto, come l'amore, l'odio, il tempo, la potenza, ecc. La maggior parte degli esseri astratti non possono essere distrutti o uccisi a meno che il concetto che essi incarnano venga completamente rimosso dall'esistenza. Questo rende gli esseri astratti incredibilmente difficili da uccidere, a volte considerati secondi solo agli esseri onnipotenti. Viceversa, se un astratto viene più facilmente distrutto, provoca generalmente la distruzione del concetto che egli rappresenta. Esseri astratti di solito hanno una sorta di poteri cosmici, quasi sempre relativo al concetto che incarnano.
Esempi di Entità Astratte sono: Eternità, Morte, Galactus, Oblivion e molte altre dalla Marvel Comics.
Imperiex, Ion, Parallax, Omega e molte altre della DC Comics
Palkia, Dialga, Giratina e pochi altri da Pokèmon
La Bestia da Doctor Who
Idea del Male da Berserk
In una visione generale: L'esistenza astratta è la capacità di incarnare un'astrazione, come un concetto, un pensiero o un'informazione, e di essere immortale potente grazie ad essa. Questo potere ha una varietà di usi, che vanno da un alto grado di controllo sull'astrazione e le sue manifestazioni, la summenzionata immortalità, o anche l'essere insensibile alle abilità che non possono prendere di mira l'astrazione.
Esistono due tipi principali di questo genere di creature.
Tipo 1: esiste puramente come un'astrazione. Questi personaggi mancano di una vera forma fisica, e influenzarli richiede la capacità di influenzare direttamente l'astrazione stessa, perché eventuali manifestazioni fisiche sono semplicemente avatar.
Esempi: Apocalymon ( Digimon ), Madoka Kaname ( Puella Magi Madoka Magica )
Tipo 2: incarna un'astrazione e può essere resuscitato o rigenerato indefinitamente grazie ad esso. Distruggere l'astrazione è necessario per uccidere permanentemente quei personaggi, ma possono comunque essere influenzati senza alterarlo direttamente.
Esempi: I Sette Grandi Signori dei Demoni ( Digimon ), molti Demoni di Shin Megami Tensei
Esistono vari livelli di astrazione personificata. Che va per civiltà, per mondo, per universo, per multiverso, per piano di esistenza, per mondo specchio e così via.
Esistono vari gruppi e raggruppamenti.
Gli esseri superiori come gli dei o gli dei del caos sono un misto dei due tipi di astrazione perchè sono incarnazione, emanazione, personificazione antropomorfa, fonte e ispirazione del concetto.
Per incarnazione si intende in genere la discesa dell'anima in un corpo dopo il concepimento oppure una caduta dovuta a una colpa originaria. Può essere intesa anche come un atto di personificazione, ovvero l'assunzione di una forma umana da parte di un essere spirituale, divino. Su un piano filosofico può significare invece la rappresentazione concreta di un concetto astratto.
La personificazione è una figura retorica che consiste nell'attribuzione di comportamenti, pensieri, tratti (anche psicologici e comportamentali) umani a qualcosa che non lo è. Oggetto di personificazione può essere un oggetto inanimato, un animale, ma anche un concetto astratto, come la pace, la giustizia, la vendetta.
L'antropomorfismo è l'attribuzione di caratteristiche e qualità umane ad esseri animati o inanimati o a fenomeni naturali o soprannaturali, in particolare divinità.
Con il termine ispirazione si intende una particolare alterazione della mente, del sentimento che spinge un individuo a dar vita ad un'opera. In molte culture, come attesta anche la stessa etimologia del termine, si ritiene che l'ispirazione sia l'azione di uno spirito divino o soprannaturale nell'uomo che si manifesta tramite rivelazioni di verità e realtà non vedute da molti.
Non essendo i concetti creazioni ma emanazioni essendo questi esseri fonte e allo stesso tempo emanazione diretta del concetto quindi sia creatore che creato queste creature sono Dei Ipercosmici ,cioè "al di là del Cosmo", quindi Dèi risiedenti nell'Iperuranio, l'insieme dei Mondi superiori, il "Paradiso", e Iperuranici. Questo li rende esseri divini a tutti gli effetti e non semplicemente spirituali come possono essere gli Angeli o simili che sono creazioni dell'universo preesistente al tempo e allo spazio, parte e all'infuiri di esso, anche se in origine creature extracosmiche e extradimensionali e resi guardiani, allo stesso tempo sono resi incarnazione, emanazione, personificazione antropomorfa, fonte e ispirazione del concetto.
Queste creature sono Concetti Universali ( o oltre l'universale) Indipendente sono tali concetti sono completamente indipendenti dalla realtà che governano. Questi concetti modellano tutta la realtà e qualunque sia il livello in cui la realtà esiste, e tutto in realtà "partecipa" a questi concetti. Ad esempio, un oggetto circolare è circolare perché "partecipa" sotto forma di "cerchio". In questo modo, l'alterazione di questi concetti cambierà ogni oggetto del concetto attraverso tutta la realtà, mentre il contrario non influenzerà il concetto.
Essendo fonte ed ispirazione sono in realtà creature specco superiori alla dimensione stessa a chui abitano.
L'esistenza al di là delle dimensioni si riferisce allo stato d'essere di personaggi che sono superiori in un modo o nell'altro al concetto di dimensioni. Sono molto diversi dalle creature puramente zero-dimensionali , poiché piuttosto che semplicemente privi di dimensioni e quindi sono geometricamente infinitesimali in ogni possibile direzione, sono concettualmente superiori ai concetti della fisica dimensionale.
Queste creature la cui esistenza non è solo concettualmente superiore al concetto di dimensioni spazio-temporali ma a tutte le gerarchie di dimensioni, solitamente rappresentate come meta-esseri che banalizzano completamente entità appartenenti ai suddetti tipi, al punto da sembrare infinitesimali in confronto. Sebbene tali personaggi siano anche normalmente descritti come completamente onnicomprensivi nei loro versi, possono allo stesso modo essere semplicemente quelli che sminuiscono le entità meta-astratte in un modo simile senza necessariamente avere questa caratteristica.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Famiglia Morningstar ***


Le leggende, i miti, i racconti, il credo, le storie sono una fonte estremamente importante di informazioni che per molti versi sono vere. Si rivelano sempre molto più accurati della storiografia ufficiale. Sono una strada parallela che collima in essa. Ascolta e partecipa con attenzione se qualcuno ti racconta una leggenda perchè non importa quanto sia improbabile o assurda la storia, risulterà sempre essere l'esatta verità per qualcuno e solo seguendola accuratamente puoi sperare di vivere in armonia e in equilibrio perfetto con il cosmo. Il destino non permetterà mai a nessuno di raccontare una leggenda al genere umano a meno che non sia importante che esso lo sappia. E questo perchè anno dopo anno, la scienza trova spiegazioni, ragioni scientifiche, valide teorie, dietro tutte le leggende. Pensano che questo dimostri che la storia non era come il mito l'ha dimostrato, ma in realtà dimostra che tutti i miti erano veri. E sono veri perchè le cose non devono necessariamente essere vere. I racconti e i sogni sono le verità-ombra che dureranno quando i semplici fatti saranno polvere e cenere e dimenticati.
Esistono varie creature: Le più potenti sono i primordiali e gli dei.
I primi sono esseri che non sono dei, esseri che sono superiori ad ogni creatura esistente, i pilastri stessi del multiverso, i grandi antichi, che esistevano prima che l'umanità sognasse gli dei, che esisteranno dopo che l'ultimo Dio sarà dimenticato. Ci sono esseri che esistono perché, nel profondo dei nostri cuori, sappiamo che esistono indipendentemente da tutto. Sono le fondamenta stessa dell'esistenza. Cambiano nome e volotnà e sono la personificazione vivente e antropomorfa di un elemento. Esistono con la natura stessa.
Gli dei sono una razza di esseri divini immortali che controllano le forze della natura e governano vaste porzioni della Terra. La maggior parte degli dei sono descritti come parte di una famiglia o Pantheon e si affidano ai loro devoti mortali per l'adorazione. Sebbene la parola "dio" possa essere neutra rispetto al genere e applicata a femmina, maschio o genderfluid o nonbinary, i termini adattati al genere per un maschio sarebbero noti come "dio", mentre una femmina sarebbe chiamata "dea". Gli dei hanno una serie di poteri e abilità, tipicamente legati a un tema o aspetto specifico della vita mortale, come la guerra, l'amore, la saggezza o la morte ecc. Solo un piccolo numero di artefatti ha il potere di uccidere un dio. Anche gli dei di potere sufficiente sono in grado di uccidersi a vicenda, sebbene tale azione sia solitamente proibita nei loro vari pantheon. I pantheon di questo universo sono legati all'impatto culturale che hanno avuto sulla società e traggono potere dai ricordi e dalle credenze che le persone hanno su di loro. Gli dei sono le forze della civiltà e della cultura e dell'umanità. Precedenti ad essa e loro "generatrice" ma intrinsecamente legati all'esistenza. Ciò che il genere umano chiama civiltà è una forza vivente, una coscienza collettiva che arde luminosa per migliaia di anni. E' una forza metafisica che si muove con il flusso della civiltà. È la pura essenza della cultura dell'umanità e collega insieme tutto ciò che costituisce lo spirito collettivo e la civiltà dell'umanità. Gli dei al contrario dei primordiali che sono le forze della natura sono intimamente collegati alla civiltà in quanto sono sia la sua fonte che la sua incarnazione. Se la civiltà umana dovesse declinare, gli dei sarebbero gravemente indeboliti e finirebbero per perdere la loro essenza e i loro corpi, e se l'ordine degli dei venisse rovesciato o si autodistruggesse, la civiltà umana si sgretolerebbe, degenerando nel caos. Essendo creature extradimensionali e ultraterrene sono più antiche della civiltà ma nel corso dei millenni si sono interconnessi ad essa fino a diventarse l'essenza.
Questo ha portato sia a punti di forza che debolezza. Gli dei sono esseri soprannaturali con una varietà di poteri magici, come il controllo del tempo e dei mari. Oltre alla loro immortalità, tutti gli dei traggono la maggior parte del loro potere dalla loro sfera di controllo o dominio, ma condividono tutti certi poteri e anche le abilità specifiche dei loro domini individuali possono a volte sovrapporsi. Gli dei possiedono una quantità quasi illimitata di controllo magico sul loro dominio, così come molti poteri generali tra cui levitazione, teletrasporto, telepatia, abilità fisiche come forza e resistenza che supera quelle dei mortali e manipolare gli elementi tra le altre enormi quantità di controllo sul mondo. I limiti del potere di un dio a questo riguardo sono sconosciuti, così come fino a che punto possono entrare nel dominio di un altro. Dal momento che la loro vera Forma Divina è troppo potente per essere considerata da mortali o semidei, tutti gli dei possono cambiare forma in qualsiasi forma desiderino, anche gli animali, come affermato dai miti e dalla serie. Gli dei possiedono alcune debolezze, fisiche o meno. Possono essere feriti da armi soprannaturali, ma sono invulnerabili agli attacchi fisici convenzionali. Se il dominio di una divinità viene attaccato, può indebolirsi, invecchiare e assumere la forma per rappresentare il loro stato attuale di detto dominio. Gli dei possono anche svanire dall'esistenza, sia per la mancanza di adorazione che per la diminuzione del loro dominio. Un dio può sopravvivere alla mancanza di adorazione o alla perdita del proprio dominio fintanto che la sua volontà di vivere è abbastanza forte. Altrimenti, svaniranno. Tuttavia, anche se la loro volontà è abbastanza forte, non saranno abbastanza potenti da mantenere una forma fisica se troppo danneggiati, Se i loro troni o altre fonti di potere vengono distrutti, svaniranno con esso o diventeranno così indeboliti da non poter più assumere una forma fisica.
Per evitare il caos e mantenere in armonia il cosmo esistono delle leggi divine e sacre. Queste regole sono:
-Nessun dio può entrare nel dominio di un altro a meno che non sia invitato dal signore / signora di detto dominio a meno che il loro dominio non si sovrapponga o a meno che non siano divinità messaggere o ambasciatori.
-Nessun dio può rubare o prendere direttamente i simboli, gli oggetti, le preghiere, e le fonti del potere di un altro.
-Gli immortali possono combattere gli esseri non immortali solo dopo essere stati sfidati o attaccati per primi e possono attaccare per primi solo se è in corso una guerra.
Queste regole e leggi sacre impediscono che l'ordine naturale venga al collasso. E l'equilibrio della civiltà si basi su un equilibrio di potere e di status quo perpetuo.

Per tempo immemore c'è stata pace e armonia. Era un mondo prospero dove tutti erano in una situazione di solida stabilità. Ma l'umanità non è pacifica e poco a poco l'avidità e la brama di potere degli uomini ha portato corruzione e violenza. Guerre tribali e di sangue cominciarono in tutto il mondo. Uomini consumati dall'avarizia e dall'opulenza e manipolati dagli dei iniziarono guerre su guerre portando le varie civiltà sull'orlo del collasso.
La situazione divenne ben presto insostenibile. i piani di esistenza stavano lentamente ma inesorabilmente cadendo a pezzi.
Serviva ordine nel caos.
Ordine a qualsiasi costo.
Questo pensiero ha portato due potenti pantheon e piani di esistenza ad unirsi l'un l'altroe garantire pace e armonia. Stiamo parlando di due tra i primi pantheon. Quello vedico/Induista e quello semitico/fenicio/abramitico.
Kali e Lucifero furono i promotori principali dell'alleanza e del progetto di pace e unificazione.
Kali, nota anche come Kàlikà, è un dea indù . Kali è il capo dei Mahavidya, un gruppo di dieci dee tantriche che formano ciascuna un aspetto diverso della dea madre Parvati. La prima apparizione di Kali è quella di un distruttore di forze del male. È la forma più potente di Shakti e la dea di una delle quattro sottocategorie del Kulamārga, una categoria del saivismo tantrico. Distrugge il male per proteggere gli innocenti. Kali è stata adorata da movimenti devozionali e sette tantriche in vari modi come Madre Divina, Madre dell'Universo, Adi Shakti o Adi Parashakti. E' parte della realtà ultima o Brahman. E' la protettrice divina e colei che dona moksha, o liberazione. Dea del tempo, creazione, distruzione e potere. E' una delle più grandi forze del creato.
Satana il grande antico del male della maggior parte delle varietà di cristianesimo , giudaismo e islam (e per estensione della maggior parte dei contesti in cui è confermata l'esistenza), e una discreta quantità di narrativa con influenze religiose, e altre religioni hanno simili varianti. Helel , il suo nome angelico originale, che in ebraico significa letteralmente "splendente" e metaforicamente significa "stella del mattino", o Lucifero, traduzione latina per la parola Helel, che letteralmente significa "portatore di luce". Signore delle terre oscure e dell'inferno, creatore e padrone dei demoni, e più alto tra i serafini e gli arcangeli del cielo, portatore di luce, stella del mattino, luce del crepuscolo e figlio dell'aurora, e principe della materia, del desiderio e del peccato.
Rappresentano a se gli dei vedici e gli angeli. Il loro piano era molto semplice: Unire le loro linee di sangue e creare un nuovo ordine attraverso esseri dal grande potere nati dall'unione di più poteri.
Lucifero diede in sposa il suo primogenito maschio a Kali. Kali diede in sposa la sua primogenita femmina a Lucifero. In modo da generare due famiglie unite ma diverse che governassero alle due estremità dello spettro del potere e dell'alleanza.
Il primogenito di Lucifero si chiamava Emmanuel. La primogenita di Kali si chiamava Razia.
Nel 21 giugno del 5000 a.C. c'è stato il doppio matrimonio delle due coppie.
Quando nel vicino Oriente si sono stati i primi insediamenti urbani nella città di Biblo, in Libano e i primi insediamenti urbani nella città di Mari, in Siria; quando nell'Antico Egitto c'era la cultura ceramica Badariana in Alto Egitto e le culture ceramiche Amratiana e Gerzeana in Basso Egitto, Quando in Grecia c'era la cultura ceramica primordiale e popolazione è dedita all'agricoltura e all'allevamento, inoltre, compare la ceramica con vasellame a figurine antropomorfe e zoomorfe. Gli strumenti utilizzati sono in pietra levigata. Esplorazioni e scambi sono favoriti dalla situazione geografica e dall'esigenza di reperire risorse primarie. Quando in ucraina orientale c'è l'inizio della diaspora delle prime popolazioni indoeuropee irradiatasi dal nord del Mar Nero e in Cina ci sono i primi insediamenti della cultura di Yangshao. Quando la civiltà era all'inizio, in due luoghi sacri ad entrambe le terre e entrmabi i mondi è celebrata un unione di sangue tra le due potenti creature con la progenie dell'altro.
Un matrimonio nato da interessi superiori congiunti e solidificato dal sangue e dalla magia. Lucifero e Razia si sposarono a Geenna, una valletta scavata dal torrente Hinnom sul lato sud del monte Sion nella futura israele. Emmanuel e Kali si sposarono nel monte Kailash che è una montagna appartenente ai monti Gangdisê, a loro volta inclusi nell'Himalaya nel futuro tibet.
Le due coppie il 21 settembre diquello stesso anno si trasferirono ad Aleppo nell'attuale siria meridionale, una delle città più antiche del mondo, già in crescita in quel periodo ancestrale. I quattro sembrarono umani, mortali, terreni mentre arrivarono in città. Volevano crescere dei mezzosangue come uomini in modo che potessero controllare per loro i loro futuri eserciti e portare la pace tanto agoniata.
Il 21 dicembre di quell'anno Kali e Zaria partorirono ed ebbero i figli della sacra discendenza. Due bambine ebbero una da Emmanuel e una da Lucifero. Kali ebbe Anya. Zaria ebbe Miriam. Due bambine bellissime. immacolate, innocenti, e perfette. Destinate ad un futuro radioso e luminoso. loro furono le prime nate. Ne ebbero altri 8. 5 ognuna per un totale di 10. Kali ebbe 4 femmine e 1 maschio: Anya, Ashoka, Asha, Aruna, Indira. E invece Zaria ebbe 4 femmine e 1 maschio: Miriam, David ,Ariel, Leah, Naomi.
Lucifero e Kali hanno benedetto i bambini con la loro magia e già percepivano che sarebbero destinate a grandi cose e ad un luminoso futuro. Lucifero immerse completamente e totalmente i bambini nelle acque maledette dello Stige nella palede infernale del regno dei morti. Il potente fiume dell'odio diede loro loro l'invulnerabilità fisica. La pelle divenne più dura dell'adamantio. Invulnerabile ad ogni colpo fisico materiale, da taglio, da percossa, da sfondamento e da ogni altro colpo di arma. Anche forza, velocità, agilità, riflessi, resistenza e abilità di combattimento sono molto aumentate dal potere del fiume. Kali diede ai due bambini l' Amrita , il nettare sacro dell'immortalità, La sua prima comparsa è nel Rigveda , dove è considerato uno dei numerosi sinonimi di soma, la bevanda dei deva. Il nettare divino diede alle due bambine immortalità e eterna giovinezza e bellezza.
I doni dei genitori diedero alla loro progenie il potere del sempre e per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I grandi ibridi ***


Tra tutte le grandi razze solo Angeli, Demoni e Dei sono biocompatibili con gli umani e possono riprodursi con loro.
Dagli dei nascono i semidei.Gli Eoni producono anche loro semidei solo ad un livello ancora più alto degli dei normali. I jinn producono o solo umani estremamnte portati alla magia o solo jinn. Così come gli Arconti solo umani o solo altri arconti. Dagli Angeli e demoni possono nascere: Nefilim, Cambion, Nefilim oscuri o Nephalems.
I semidei , o mezzosangue , sono una razza di esseri metà mortali e metà dio. Possiedono anime mortali e sono vulnerabili alla vecchiaia e alla morte sebbene abbiano una vita umana più lunga della media; tuttavia, il loro sangue divino conferisce loro capacità soprannaturali che consentono loro di compiere imprese che di solito non sono possibili per gli umani . Hanno caratteristiche fisiche migliorate alivello sovrumano, riflessi inumani, un'affinità per la lingua antica e possono avere un certo livello di controllo o abilità sul regno del loro genitore devoto. La maggior parte di loro ha anche l' ADHD e la dislessia per aiutarli a imparare le lingue antiche e per aiutarli a concentrarsi in battaglia . I figli degli Eoni e dei primordiali hanno il potere di manipolare l'energia oscura, possono controllare qualsiasi elemento desiderino, ma sono i più potenti nel controllare lo spazio, il tempo e l'energia, sono maestri nell'evocare, bandire, evocare e creare. Possono creare una tasca dimensionale che possono usare per riporre le loro cose con una quantità illimitata di spazio a cui nessun altro ha accesso tranne loro. Possono manifestare ali funzionali sulla schiena e possono comprendere facilmente i poteri degli altri esseri. possono liberarsi della loro carne e trasformarsi in uno stato di pura energia oscura e materia oscura. Tutti i loro poteri diventano più forti in questo stato.
Forma oscura: Hanno la capacità di volare. Può fare a pezzi qualsiasi cosa tocchi nel nulla. È immune a tutti gli attacchi. L'utente può creare, modellare e manipolare il nulla, l'assenza di entità o sostanza; con questo possono rimuovere energia e materia dall'esistenza, semplicemente facendo sparire le cose, impedendo che l'energia venga mai concepita o attraverso vari altri mezzi. Possono controllare l'essenza dell'oblio, consentendo loro di cancellare un'eternità, rimuovere obiettivi da tutti i lignaggi del tempo in ogni dimensione, alterare, invertire o negare l'energia; ecc. Potrebbero distruggere la materia, come portarla fuori dall'esistenza. Tuttavia, quando l'utente torna alla normalità, ci sarà un'estrema stanchezza per l'utente. Hanno il completo dominio sull'essenza del genitore e sul loro dominio e possono accedere alle altre forme inferiori.
Forma divina: La Forma Divina è la vera forma immortale dei figli dei primordiali e degli eoni in cui tutta la loro essenza è in un unico luogo. Guardare una vera in questo stato incenerirà e distruggerà qualsiasi spettatore mortale. E' più volatile e caotica di ogni altra cosa. Sono approssimativamente esseri umanoidi raggianti del vero potere sfrenato della loro essenza divina. I loro corpi sono avvolti da una luce intensa, che sembra differire nel colore in base al dio primordiale genitore, insieme a onde di potenza ed energia che è in grado di decimare tutto nel raggio visivo.

I Nefilim sono figli di un angelo e di un umano e sono tra i tipi di ibridi più forti dell'universo: sono alla pari con i Cambioni e sono più deboli dei Nephalems. I Nefilim sono ibridi molto potenti, in quanto tali, possono essere nemici potenti e possono sopraffare quasi tutto ciò che cerca di ucciderli. Un Nephilim può usare la sua rabbia angelica per diventare ancora più potente e sconfiggere ancora più nemici insieme. Dato che i Nefilim sono così potenti, dare alla luce uno può essere davvero pericoloso, perché il bambino può accidentalmente scatenare i loro poteri e uccidere la loro madre; per evitare ciò, la madre deve essere protetta, in modo che possa sopravvivere al parto. I Nefilim sono considerati uno degli esseri più potenti dell'universo e i loro poteri sono più forti di quelli dei loro genitori angelici: più forte è l'angelo, più forti sono i Nefilim. Solitamente hanno più forme e modalità: Forma umana: Anche se i Nefilim sembrano umani, sono molto belli, poiché sono i figli degli angeli. Hanno un aspetto naturalmente etereo e innaturale. Di una bellezza mistica e quasi elfica e sacra. Sono solitamente estremamente attraenti e sensuali. Trasmettono carisma, presa, ascendenza e fascino naturale. Sono solitamente esteticamente perfetti e impeccabili, quasi immacolati. Sembrano umani in tutto e per tutto. Senza nessuna vera differenza. Hanno eleganza e bellezza naturale.
Forma di stato di rabbia angelica: E' uno stato in cui entrano naturalmente in una situazione di forte stress e di estrema rabbia. Quando i Nefilim entrano in questo stato, diventano ancora più belli del normale e il loro corpo inizia a risplendere di pura luce bianca eterea e celeste.i loro poteri crescono esponenzialmente alla rabbia e mano a mano che quasta modalità persiste e possono far diventare fino 100 volte più forti della loro forma base, consentendo loro di diventare ancora più pericolosi del normale. Sembrano una stella umana in miniatura per quanto sono luminosi e caldi. La loro aura brucia come quella del sole. Tuttavia in quetsa forma è molto difficile per loro distinguere gli alleati dai nemici, poiché non possono pensare razionalmente, essendo quasi completamente persi nella loro rabbia primordiale. Diventano feroci e violenti. Quasi animali.
Forma angelica: E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. Qui 3 paia di gigantesche ali di falco dall'apertura alare di oltre 15 metri fatte da adamantio purissimo e ricoperte di rune magiche e dipindi simili ad occhi appaiono dietro la schiena del giovane mentre le stesse rune e tatuaggi magici ricoprono il corpo dell'utilizzatore. La sua aura diventa bruciante e splendente come una fiamma solare. Battendo le ali, i Nephilim possono creare potenti onde d'urto per stordire e respingere i loro nemici di almeno 3000000 piedi. le ali angeliche sono incredibilmente resistenti e possono essere usate come scudo contro gli attacchi dei mortali e le comuni armi angeliche / demoniache. Le ali degli Arch-Nefilim sono in grado di sopportare i colpi dei più forti dei pagani. possono usare le loro ali per viaggiare più velocemente e spostarsi da un pianeta all'altro in pochi battiti. Mentre stanno volando, i Nefilim possono normalmente muoversi velocemente come e più della luce di base.

La razza Cambion è nata quando Lilith ha inviato i suoi demoni sulla Terra per vedere cosa sarebbe successo se un demone avesse avuto un figlio con un essere umano. I Cambions sono usciti: esseri con un'anima umana e gli stessi poteri demoniaci dei loro genitori, ma ad un livello più alto. I cambioni assomigliano agli umani, tuttavia, quando usano i loro poteri, crescono zanne e artigli; inoltre, quando usano la loro magia, il loro corpo è circondato da una foschia scura, che li rende ancora più terrificanti. Dare alla luce un Cambion può essere davvero traumatico, perché i suoi poteri demoniaci possono uccidere la madre, tuttavia, se la madre è protetta con incantesimi di guarigione, sopravviverà alla nascita. I poteri di un Cambion possono essere molto diversi: un Cambion generato da Lilith o dai Prime-Demoni sarà incredibilmente potente, mentre gli altri Cambion saranno più deboli, ma più potenti del loro genitore demoniaco. Quando Lucifero e la triade oscura con anti cristoe falso profeta unito a Sorath e Arimane camminano sulla Terra, tutti i Cambioni avranno i loro poteri amplificati di miliardi e miliardi volte, consentendo anche al Cambione più debole di sconfiggere facilmente un Arcangelo.
Forma umana: Anche se i Cambion sembrano umani, sono molto belli, ma di una bellezza selvaggia e cupa, dura. Poiché sono i figli dei demoni hanno un aspetto naturalmente oscuro e innaturale. Di una bellezza mistica e quasi diabolica. Sono solitamente estremamente attraenti e sensuali. Ipersessualizzati. Trasmettono carisma, presa, ascendenza e fascino naturale. Sono solitamente esteticamente perfetti e impeccabili, quasi immacolati nonostante l'aria pura. Sembrano umani in tutto e per tutto. Se non per i denti più aguzzi e gli occhi più grandi.
Forma di stato della furia demoniaca: E' uno stato in cui entrano naturalmente in una situazione di forte stress e di estrema rabbia. Quando i Cambion attivano questo stato, i loro occhi diventano completamente neri e le loro caratteristiche diventano più animalesche. poiché sono creature caotiche, i Cambion possono diventare quasi berserker quando sono arrabbiati. Mentre sono in questo stato, diventano 10 volte più potenti, inoltre, in questo stato, i Cambion possono facilmente vedere le debolezze dei loro nemici e imparare come combattono, permettendo loro di sopraffare facilmente i loro nemici. Diventano feroci e violenti. Quasi selvaggi.
Forma demoniaca: E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. Cambiano le unghie in artigli neri e felici, in grado di strappare la gola di un normale essere umano senza sforzo. Gli artigli possono fendere e tagliare qualsiasi cosa, anche lo spazio. Producono gigantesce paia corna ossee e scheletriche dalla loro testa. i denti diventano zanne ricurve come un'arma, poiché possono diventare affilati come una lama di adamantio che può distruggere qualsiasi cosa. Il corpo diventa scheletrico e deforme.le loro statistiche e il loro potere fisico aumenta sensibilmente fino a diventare 100 volte più forti del normale. Anche la loro magia si rafforza sensibilmente.

I Nephalems sono ibridi molto potenti e iniziano a mostrare i loro poteri da prima della loro nascita; come tale, dare alla luce un Nephalems è letale e la madre morirà sicuramente, a meno che non sia stata protetta dalla morte con potenti incantesimi che la metteranno in coma. Quando si arrabbiano, la sclera dei Nephalems diventa nera, mentre le loro iridi diventano di un rosso brillante; Le ali dei nefilim possono avere molti colori e forme, a seconda dei loro genitori. Fisicamente, i Nefilim sembrano esseri umani bellissimi con occhi predatori e aura violenta e selvaggia. Il potere di un Nephalems dipende da quanto erano potenti i suoi genitori: più forte è il genitore, più potente sarà il Nephalems anche detto Nephilim/nefilim oscuro, poiché erediterà il potere dei suoi genitori in misura maggiore. Tuttavia, essere così potenti causa un enorme svantaggio ai Nephalems: non possono nascondere la loro presenza soprannaturale e una volta che qualcuno affronta un nefilim, sarà in grado di seguirlo grazie al suo potere unico. Forma umana: Anche se i nefilim oscuri sembrano umani, sono molto più belli, ma di una bellezza mista tra il lato etereo e il lato selvaggio, una bellezza dura. Poiché sono i figli anche dei demoni hanno un aspetto naturalmente oscuro e innaturale. Di una bellezza diabolica che è mista a quella sacra e elfica dei genitori angelici. Sono solitamente estremamente attraenti e sensuali. Ipersessualizzati. Trasmettono carisma, presa, ascendenza e fascino naturale. Sono solitamente esteticamente perfetti e impeccabili, quasi immacolati nonostante l'aria pura. Sembrano umani in tutto e per tutto. Se non che hanno i capelli platino e gli occhi viola.
Stato di ira caotica: E' uno stato in cui entrano naturalmente in una situazione di forte stress e di estrema rabbia. i nefilim oscuri possono usare combinare lo stato di furia demoniaca dei demoni e lo stato di rabbia angelica a piacimento, creando lo stato di ira caotica, che consente ai loro poteri di diventare 1000 volte più forti, consentendo loro di affrontare nemici che altrimenti li sconfiggerebbero. Possono in questa forma combinare fuoco infernale e fuoco sacro per creare il fuoco caotico, che è due volte più pericoloso che può facilmente bruciare tutto ciò che deve affrontare; solo gli esseri di omipotenza di alto livello possono resistere direttamente agli effetti del fuoco caotico.
Forma Primordiale: E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. i nefilim oscuri possono usare combinare la forma demoniaca e angelica. E' uno stato in cui entrano naturalmente quando sono in pericolo di vita o rischiano di essere gravemente feriti. Qui 3 paia di gigantesche ali di falco dall'apertura alare di oltre 15 metri fatte da adamantio purissimo e ricoperte di rune magiche e dipindi simili ad occhi appaiono dietro la schiena del giovane mentre le stesse rune e tatuaggi magici ricoprono il corpo dell'utilizzatore. La sua aura diventa bruciante e splendente come una fiamma solare. Battendo le ali, i Nephilim possono creare potenti onde d'urto per stordire e respingere i loro nemici di almeno 3000000 piedi. le ali angeliche sono incredibilmente resistenti e possono essere usate come scudo contro gli attacchi dei mortali e le comuni armi angeliche / demoniache. Le ali degli Arch-Nefilim sono in grado di sopportare i colpi dei più forti dei pagani. possono usare le loro ali per viaggiare più velocemente e spostarsi da un pianeta all'altro in pochi battiti. Mentre stanno volando, i Nefilim oscuri possono normalmente muoversi velocemente come e più della luce di base. Inoltre cambiano le unghie in artigli neri e felici, in grado di strappare la gola di un normale essere umano senza sforzo. Gli artigli possono fendere e tagliare qualsiasi cosa, anche lo spazio. Producono gigantesce paia corna ossee e scheletriche dalla loro testa. i denti diventano zanne ricurve come un'arma, poiché possono diventare affilati come una lama di adamantio che può distruggere qualsiasi cosa. Il corpo diventa scheletrico e deforme.le loro statistiche e il loro potere fisico aumenta sensibilmente fino a diventare 100 volte più forti del normale. Anche la loro magia si rafforza sensibilmente.
L'unica creatura che può produrre un Nephalems anche con un Umano è Lucifero stesso essendo parte Angelo per essenza e parte diavolo per natura.
Gli ibridi oltre la loro forma umana hanno anche un vero aspetto.
Vera forma: Gli ibridi possono sbloccare la loro vera forma solo dopo aver aver compiuto la puberta e essere usciti dall'infanzia. Nel loro vero aspetto sono creature enormi e gigantesche, veri giganti antichi, almeno una decina di volte più grande di un comune gigante. Alti sui 1000 metri. Hanno occhi luminosi e brillanti quasi morti, lunghe e affilate zanne ingiallite e lunghe lingue serpentiformi. Sono creature e innaturali. Innaturalmente grotteschi. Magri ed emaciati fino all'anoressia, la loro pelle è tesa e così stretta sul loro corpo che si possono vedere chiaramente tutte le loro ossa. Hanno la testa molto simile a quella di un teschio di cervo, mentre gli sono occhi infossati, il loro gigantesco aspetto scheletrico ha la pelle color cenere e in decomposizione. Sembrano Wendigo giganti come una montagna. Possiedono in questa forma dei sensi estremamente sviluppati, sono dotati di una forza immensa e sovrannaturale anche per i mostri e che eccellono in furtività su ogni altra creatura. Hanno una formidabile memoria del territorio e la capacità di imitare i versi degli animali e la voce umana, Sono incredibilmente selvaggi e violenti. Affamati e avidi. Non distinguono ciò che è loro e ciò che non lo è. Sono i cacciatori perfetti. Accedono a questa forma naturalmente solo quando hanno fame.

Le tre grandi razze di ibridi hanno inoltre delle forme comuni a determinate condizioni.

Modalità dragonica : Dopo aver commesso il primo omicidio e divorato la prima anima gli ibridi otteggono corrompendo il loro corpo un notevole potenziamento sbloccando la loro forma dragonica. Come draghi ottengono una forma gigantesca e mastodonica grande in media come sui 1000 metri e hanno un intero corpo superiore coperto di squame nere, rotonde, che, a loro volta, sono decorate da spirali, segni blu. La parte inferiore del loro corpo, in particolare mento, petto, stomaco, coda interna, cosce e braccia, sono di colore grigio e sembrano piuttosto lisce. Gli occhi della forma dragonica sono bianchi e radi, e la loro testa è rotonda e smussata con quattro, grandi, piastre allungate che si estendono all'indietro. La bocca dei draghi è piena di denti affilati come rasoi e, attaccata al mento, è una sporgenza che ricorda una punta di freccia. Le sue grandi ali hanno un aspetto piumato, simile a quello di un uccello e molto simile a quelli di una fenice, trasmetto fiamme etere blu in ogni piuma. Le squame scompaiono alla fine della coda della forma drago, che, di per sé, termina in una forma pungente e affilata. Gli ibridi in questa forma diventano spietati, assetati di sangue e violenti. Sono immuni alla maggior parte dei tipi di magia; la magia delle streghe può a malapena avere alcun potere su di loro e sono anche immuni alla magia demoniaca. La magia di Fae e Angels può influenzarli lentamente, tuttavia la loro durata consente loro di riprendersi immediatamente dalle rune minori e sono anche resistenti alla magia di Fae e druidi. Solo ruggendo, i draghi possono creare esplosioni abbastanza potenti da mandare i loro nemici a migliaia di miglia di distanza, i più potenti possono persino spostare i pianeti con questo ruggito. I draghi considerano il loro ruggito le loro armi più potenti, poiché possono distruggere migliaia di nemici in un modo molto più efficiente del fuoco ed è molto più difficile sopravvivere. a causa della loro natura corrotta, i draghi possono respirare il fuoco oscuro. Possono respirare una grande quantità di fuoco nero, abbastanza da poter bruciare e consumare anche le stelle. Possono ibridarsi con la vera forma di un ibrido creando un gigantesco ibrido wendigo-drago con squame nere rotonde con le stesse decorazioni della forma drago, ali dragoniche piumate con fiamme eteree e coda.
La Modalità dell'Eremetà o eremitica: è uno stato potenziato che si può ottenere miscelando l'energia naturale dei domini elementari con la propria magia grigia , creando la magia eremitica. La Modalità Eremitica consente a chi ne fa utilizzo di attingere all'energia naturale del mondo, che gli permette di eseguire nuove tecniche e potenziare quelle esistenti conla nuova magia eremitico. Questa forma possiede vari vantaggi :-La forza fisica, la velocità, la resistenza, i riflessi e la capacità percettiva dell'utilizzatore migliorano sensibilmente e diventano molto più forti. circa 10 volte superiori.
-le arti magiche e marziali dell'utilizzatore diventano molto più potenti circa 10 volte superiori.
-L'utilizzatore può manipolare l'energia naturale:Coloro che padroneggiano la Modalità Eremitica possono usare l'energia naturale come "estensione" del proprio corpo, per aumentare la potenza e il raggio d'azione degli attacchi e hanno la capacità di usare la Vitalizzazione, ossia di utilizzare l'energia naturale per dare vita a sostanze inorganiche e controllarle.
-L'utilizzatore può percepire in modo molto più attento e preciso attorno ad esso e può percepire gli attacchi senza la necessità di vederli.
-Dona molta più resistenza all'assorbimento magico.
Ma possiede anche diversi svantaggi: -Deve raccogliere un'enorme quantità di energia naturale e da un contraccolpo in stamina considerevole.
-Poiché l'utilizzatore deve muoversi durante il combattimento, la magia eremitica non può essere ripristinata durante ad esso, il che significa che l'utente non può rimanere in questo stato per lunghi periodi di tempo. La durata varia dalla magia assorbita. Ma di solito dura intorno ad un 30 minuti.
L'utilizzatore di questa modalita dimostra il suo utilizzo quando nel suo corpo compaiono dei lineamenti e dei tatuaggi runici elementali e i suoi occhi diventano dorati.
La modalità Avatar: è uno stato potenziato che si può ottenere unendo perfettamente magia nera, magia grigia e magia bianca ad una perfetta condizione mentale e spirituale e consente al suo utente di creare una distorzione spaziale sferica , in cui l'utente ha il controllo completo sul posizionamento e l'orientamento degli oggetti all'interno. Il potere ha grandi vantaggi: -Garantisce all'utente immense capacità di manipolazione e controllo spaziale; manifestando una barriera spaziale sferica di colore azzurro con se stessi nell'epicentro che poi gli dà il potere di manipolare spazialmente qualsiasi cosa all'interno del territorio.
-Tramite questa abilità si possono scomporre cose o persone senza ferirle, muoverle o scambiarne la posizione. Gli effetti di queste abilità permangono nel tempo. Le parti che vengono tagliate possono essere ricomposte a piacimento e sono appiccicose: ad esempio si può attaccare una testa umana su un barile o parti di persone diverse assieme, ma quando due porzioni vengono ricomposte come erano in origine, ritornano ad essere un'unica parte.
-l'utente può rilasciare energia spaziale sotto forma di shock ad alta tensione e creare lame di energia spaziale che possono bypassare la carne fisica, distruggendo direttamente gli organi interni.
Possiede anche svantaggi: - Il potere è limitato alla sfera di controllo.
- La modalità consuma molta stamina ed energia. l'utente non può rimanere in questo stato per lunghi periodi di tempo. La durata varia dalla magia e dal controllo individuale. Ma di solito dura intorno ad un 30 minuti.
L'utilizzatore di questa modalita dimostra il suo utilizzo quando nel suo corpo compare il tatuaggio di un terzo occhio a forma di gemma nera sulla fronte.
Un abile guerriero può unire queste tre modalità l'un l'altro e alla vera forma. facendo comparire le rune diverse nelle altre forme.

Il daimon è la manifestazione fisicale dell'anima d'un essere ibrido. Assume solitamente la forma di un animale. di solito un animale sacro del genitore sovrannaturale in origine. Sono descritti come energia spirituale che le persone creano, che è normalmente invisibile all'occhio. Quando il potere aumenta, si manifesta in una forma visibile. Può anche ridurre drasticamente l'energia dell'utilizzatore, affaticandolo. Possono diventare creature umanoidi separate iperpotenti. Qui diventano spiriti guerrieri. Gli Spiriti Guerrieri hanno i livelli, come le tecniche: Livello 1 → Livello 2 → Livello 3 → Livello 4 → Livello 5 → Livello Omega. Ogni livello aumenta del triplo la forza di uno spirito guerriero che agisce come guerriero separato e indipendente. Lo Spirito Guerriero Armatura è quando un utilizzatore di Spirito Guerriero livello omega fonde il suo spirito con se stesso usandolo come armatura, aumentando la sua velocità, potenza nelle tecniche e forza in generale. L'aumento dell'armatura è di circa 10 volte supeirore. Più spiriti possono fondersi insieme con la fusione. Può usarlo anche quando usa una o più modalità insieme per rafforzarsi creando una vera e propria armatura dorata sopra il corpo. Ma queste mosse consumano un enorme quantità di energia e potere.

Inoltre gli ibridi possono usare il bonding attraverso la magia grigia, Il bonding è un fenomeno in cui si crea una forte connessione tra due creature magiche, sia essa emotiva o empatica. Dal momento stesso in cui due creature si legano, diventano quasi come una famiglia ei loro poteri vengono rafforzati, a volte a tal punto che la loro magia è aumentata in modo esponenziale. il legame magico può persino ripristinare l'energia magica a una delle creature coinvolte quando sono vicine. Il limite massimo è di 5 bonding per volta con cui il possessore ha un legame empatico fortissimo.

Grazie alla forza e al dominio die vari poteri ibridi e delle loro forme i bambini Lucifero e Kali hanno potuto costruire le fondamenta del loro impero.
Elysium

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** i 5 imperatori celesti di terra prime ***


Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. Sia nel regno dei mondi specchio tra cui terra prime/ ms 1 come Razia la figlia di Kali e moglie di Lucifero del mondo di Elysium, e sia al di fuori dei mondi specchio come Emanuele dell’aurora nel mondo dello Shunyong, oppure Elyon darkblade della Aether dimension, oppure Luke shadowbane del mondo inverso dell’Anti Aether dimension
Certo solo i più forti come i 13 dello Shunyong o anche i Pilastri del le Dreamland hanno il potere di creare e plasmare Megaversi interi con ogni piano di esistenza e interi mondi specchio. Ma esistono nei mondi specchio come in terra prime esseri che o hanno raggiunto già quel livello e sono paragonabili a loro, anche se spesso solo a certe condizioni, oppure hanno tutto il potenziale e il talento per raggiungere o addirittura superare nel corso dei millenni. Emmanuel Morningastar, marito di Kali e figlio di Lucifero è su quel livello. I normali figli di Emmanuel e Kali oppure Zaria e Lucifero ovvero Ashoka, Asha, Aruna, Indira, David ,Ariel, Leah, Naomi, hanno tutto il potenziale e il talento per raggiungere i top e ottenere queste vette al massimo della potenzialità mentre invece Miriam e soprattutto Anya sono considerati prodigi e talenti talmente grandi da poter potenzialmente nel loro massimo superare anche queste vette se lo volessero davvero.
In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio die potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale.
Gli imperatori celesti sono considerati i 5 guerrieri mortali più famosi e potenti del mondo specchio 1. Il cui potenziale e talento li rende paragonabili alle creature superiori. Sono talmente spaventosi che si dice che possano spazzare via o creare interi mondi specchio con il loro immenso potere. La creazione di mondi specchio è stata voluta e organizzata da tutti pantheon e solo l’unione di essi può permettere la stabilità delle storie. Risiedono individualmente sparsi in terra prime.
Gli imperatori celesti in ogni caso non costituiscono un gruppo ma ognuno di essi persegue i propri scopi personali e i propri obbiettivi. L'idea che due di essi possano allearsi è infatti temuta moltissimo dall’intera terra prime, che cerca in qualsiasi maniera di impedirne anche il solo incontro. L’unione degli imperatori celesti specie per via dei legami l’un l’altro con la maggioranza dei pantheon e dei punti di potere viene infatti considerata come la più terrificante armata mai vista nella storia, capace di creare incidenti che vanno al di là dell'immaginazione. Un loro scontro potrebbe portare multiversi o addirittura megaversi interi nel caos totale. Una guerra tra due imperatori celesti è classificabile come un evento di eccezionale rarità, che rischia di compromettere gli equilibri del mondo specchio 1 e altri in seguito.
La loro influenza e la loro autorità è talmente elevata che con una sola frase uno di loro può paralizzare e portare al declino economico e politico una galassia intera oppure portare prosperità, gloria e splendore immenso. Sono talmente influenti e importanti che viene data loro perfino l'opportunità di parlare con gli arcangeli maggiori, o gli dei creatori oppure gli Eoni se lo richiedono.
Gli imperatori celesti non sono tipicamente alleati, né sono strettamente nemici l'uno dell'altro. Piuttosto, preferiscono rimanere autonomi nella maggior parte delle circostanze. Sono pericolosi non solo per la loro forza individuale ma perché tramite vastissimi imperi esercitano un'influenza e un controllo impressionanti su molte dimensioni e molte civiltà. La loro forza e influenza sono tali che vivono letteralmente come se fossero sovrani, facendo per lo più ciò che vogliono.
Ognuno dei 5 imperatori celesti ha un gran numero di territori che governa all'interno di Terra prime/mondo specchio 1. Forniscono protezione a tutti coloro che risiedono nei loro territori, mantenendo i confini al sicuro da qualsiasi fazione che desideri invaderli. A causa del loro potere, gli imperatori celesti possono dichiarare qualsiasi luogo scelto come proprio. La semplice dichiarazione è spesso sufficiente per costringere gli altri, sia angeli, mortali, dei e demoni, a riconoscere e rispettare la loro autorità.
A meno di casi particolari come Emmanuel ed Elysium sono solitamente gli imperatori stessi che sono il fulcro dell'influenza dei loro rispettivi equipaggi nel mondo specchio 1 e oltre dato che spesso si contendono e si spartiscono territori e luoghi anche di altri mondi specchio o addirittura al di fuori di essi.
Sebbene molto potenti, hanno potenziali minacce da combattenti e guerriero di livello inferiore. Esistono guerrieri capaci di rivaleggiare con loro. Tuttavia, a causa del loro immenso potere, è necessario che le fazioni che intendono opporsi a loro formino prima un'alleanza con altre fazioni al fine di abbattere qualsiasi membro degli Imperatori celesti. Tuttavia, anche con diverse fazioni di alto profilo e livello che formano più alleanze, le possibilità di sconfiggere un imperatore sono ancora estremamente basse se non quasi impossibili. La relazione tra Gli Imperatori celesti può essere meglio descritta come una situazione di stallo a cinque vie. A causa della quantità di potere che ciascuno di loro ha, cercano di evitare la guerra tra loro poiché ciò comporterebbe enormi perdite per entrambe le parti, lasciando il vincitore vulnerabile agli Imperatori o alle fazioni di alto livello rimanenti. Sebbene innegabilmente potenti di per sé, gran parte della forza marziale degli Imperatori celesti può essere attribuita alle loro grandi squadre piene di milioni o miliardi o addirittura quadriliardi di combattenti d'élite; così come alle loro strette alleanze con altri pantheon o forze di alto livello che li mettono a capo di un impero. Per la maggior parte delle creature non divini che non fanno già parte delle fazioni ci sono solo due metodi per sopravvivere a terra prime se non si è in un mondo neutrale o in un organizzazione in grado di competere con i 5; uno è diventare il subordinato di un imperatore ed essere protetti sotto l'ombrello del loro dominio. L'altro è opporsi costantemente alla loro autorità.
Si dice che tra tutti l’impero di Elysium sia il più giovane e il meno potente tra tutti e 5 e che è anche il meno dipendente rispetto a quello al suo imperatore celeste ovvero Emmanuel ovvero quello più giovane e inesperto tra i 5 che nonostante sia potenzialmente al livello degli altri quattro e paragonabile a loro è anche ritenuto dai più il più debole del gruppo nonostante grazie a personalità come Anya, o Miriam o Razia e i collegamenti con Kali e Lucifero abbia l’impero col potenziale di crescita più alto.
Tra tutti è proprio Elysium creato con lo scopo di stabilizzare i pantheon e finire le varie guerre tra loro ad essere l’unico che interferisce sulla terra avendo lì il proprio principale territorio mentre gli altri quattro imperi sono situati in quattro punti lontanissimi del mondo specchio 1. Ai confini del mondo e ancora di più.
Gli altri imperi sono in ordine e per scala di potenza:
Destronial con l’imperatore Lucien Darkstar per primo
Dark Illusions con l’imperatrice Mikayla Spectre per seconda
Vergas con l’imperatrice Omnia Dragonfire per terza
Alvarez con l’imperatore Neo Lightning per quarto
Elysium con l’imperatore Emmanuel Morningastar per quinto. Anche se Anya viene ritenuta essere più simile e vicina agli altri quattro rispetto al padre.
Sono una minaccia molto più grande rispetto agli altri mondi. Si dice che l’unione dei 5 imperi possa rovesciare l’armonia esistente nel mondo materiale e mettere nel caos l’ordine dei mondi specchio. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Marina militare delle acque celesti ***


Il paradiso è un luogo etereo e spirituale a dir poco gigantesco, immenso, ricchissimo, prospero e maestoso. Pieno di meraviglie e luoghi mistici e magici. Che nessuno può davvero comprendere o capire. Un luogo di pura bellezza che si disperde per moltissimi strati celesti,i cieli hanno più strati, e tutti i piani dimensionali o quasi. Nessuno può davvero comprendere le meraviglie del posto. E' tutto molto interno e intrinseco.
Per mantenere ordine, legge e sicurezza e riuscire a creare un equilibrio di pace gli angeli hanno un comando estremamente rigido e militarista oltre che pieno di soldati atti a mantenere uno stallo tra le grandi razze e i grandi ibridi.
Fortezze che hanno disseminato per tutto il mare celeste, che va dal firmamento fino ai piani dimensionali che sono molto fluidi. Lo spazio e i vari strati dimensionali sono navigabili e vengono trattati come fossero un enorme mare interdimensionale e interuniversale infinito e eterno estremamnete fluido.
La giustizia , alla sua base, significa "essere giusto, equo". Più comunemente, tuttavia, il significato di giustizia è punire un criminale che ha fatto qualcosa di sbagliato in un modo appropriato che si adatta al suo crimine. E viene mantenuta e stabilizzata dal paradiso che deve regolare e stallare le altre fazioni mitologiche e magiche e aliene, i vari criminali magici e mortali che sfidano la loro regola e soprattutto le forze degli imperatori celesti. Il paradiso ha il controllo su numerose forze di sicurezza e gestisce anche una serie di gruppi e organizzazioni che proteggono la stabilità del paradiso e dei piani dimensionali su scala omniversale.
Gli angeli sono soldati. Magnanimi e compassionevoli per i mortali e le specie inferiori. Ma per chi li sfida non resta che affrontare l'idea eterna e infinita di giustrizia. La giustizia, in questo senso, può essere servita a un criminale in molti modi, dal tempo in prigione all'esecuzione. La visione classica di come un criminale dovrebbe "ricevere giustizia" è pensata come "occhio per occhio", il che significa che se hanno fatto qualcosa di sbagliato, meritano una punizione tanto grande quanto il crimine che hanno commesso. Se una persona uccide qualcuno, secondo questo termine, significa che dovrebbe affrontare la pena di morte come forma di giustizia adeguata.
Per questo hanno creato una forza formata da angeli, grandi ibridi, mortali, spiriti, e ogni tipo di creatura fedele alla luce. Questa forza è la marina militare. denominata così perchè opera nelle acque celesti.
La Marina Militare costituisce una delle principali forze armate del paradiso: ad essa sono affidati il controllo e la condotta delle operazioni navali nelle acque celesti. La loro principale missione consiste nel mantenimento di una continua e credibile presenza nell'area dei mondi specchio, nel controllo dei mari celesti e nei piani del paradiso con dispositivi aeronavali e relativo supporto terrestre, nella cooperazione con le forze navali alleate, nel mantenimento di una forza di superficie e di una forza subacquea in grado di operare autonomamente garantendosi una protezione da offese aeree, di superficie e subacquee, cui affiancare una componente anfibia in grado di svolgere limitate operazioni. Il dovere dei Marines è quello di mantenere una legge e un ordine in tutto il mondo e imporre la volontà e la potenza del governo mondiale. Sono quindi considerati la forza di sviluppo strategico chiave nel governo mondiale e ci si aspetta che obbediscano ai suoi ordini a piacimento. A volte questi ordini sono discutibili; tuttavia, ci si aspetta che le eseguano indipendentemente dall'opinione. Tra i loro compiti assegna cacciatori di taglie le taglie per la testa di un criminale. Tollerano i cacciatori di taglie come metodo per rendere il loro lavoro più facile, ma sono noti per andare a caccia di taglieloro stessi. I criminali arrestati e portati vivi vengono consegnati perché ne facciano un esempio. I marines sono lasciati per garantire il trasporto di questi criminali in prigione e / o alla loro esecuzione.
La sua missione è quella di mantenere, addestrare ed equipaggiare forze navali pronte al combattimento e capaci di vincere le guerre, essere un deterrente per le aggressioni e mantenere la pace sui mari
La Marina Militare dipende, gerarchicamente, come le altre forze armate, dal paradiso o più specificatamente dagli arcangeli e da un mortale denominato comandante in capo delle forze armate, che è, sulla base della Costituzione angelica, comandante in capo delle forze armate, e, operativamente, dal Ministero della difesa del paradiso, attraverso lo stato maggiore della difesa. La marina possiede poi un proprio autonomo stato maggiore con relativo capo di stato maggiore, dal quale dipendono la Squadra navale, il Raggruppamento subacquei e incursori , il Comando logistico, il Comando scuole e l'Istituto idrografico della Marina. Inoltre, anche il Corpo delle capitanerie di porto - Guardia costiera dipende dalla Marina Militare. Di seguito ne viene riportato l'organigramma, limitato alle sole aree di vertice, così come riportato nel sito della Marina Militare.
Hanno giurisdizione sul litorale dello Stato, per i servizi della Marina militare, i seguenti Comandi Logistici che hanno preso il posto dei precedenti dipartimenti marittimi:
Comando logistico della Marina Militare Area Nord;
Comando logistico della Marina Militare Area Sud;
Comando logistico della Marina Militare Area Ovest;
Comando logistico della Marina Militare Area Est.
Sono dispersi ai 4 angoli del mondo specchio 1
La Marina Militare è divisa in sei Corpi (il Corpo delle armi navali è accorpato a quello del genio)[ elencati per ordine gerarchico:
Corpo di stato maggiore (SM);
Corpo del genio della Marina (GM) che comprende:
Specialità genio navale;
Specialità infrastrutture;
Specialità armi navali;
Corpo sanitario militare marittimo (SAN);
Corpo di commissariato militare marittimo (CM);
Corpo delle capitanerie di porto - Guardia Costiera (CP); Corpo degli equipaggi militari marittimi (CEMM)

Gli ufficiali della Marina sono:
Grand'ammiraglio : è la persona a capo della Marina. Comanda gli ammiragli ma deve obbedire agli ordini degli arcangeli e del comandante in capo delle forze armate. Il grand'ammiraglio può invocare un Kill hunter e dare il permesso agli agenti minori di richiederne uno.
Ammiraglio : è la seconda più alta carica presente in Marina. Gli ammiragli vengono definiti "le tre grandi forze" perché ognuno di loro possiede capacità straordinarie. Inoltre gli ammiragli possono invocare un Kill Hunter e dare il permesso agli agenti minori di richiederne uno.
Viceammiraglio : ogni viceammiraglio ha una grande autorità e può svolgere numerosi compiti. Ad esempio uno di loro, è il primo a ricevere le chiamate per un Kill hunter inoltrate al quartier generale della Marina e di conseguenza può anche comandare agli altri viceammiragli di salpare immediatamente. L'abbigliamento tipico di un viceammiraglio consiste in un completo e una cravatta con sopra una giacca della Marina. I viceammiragli sono noti e temuti per la loro forza; molti di loro sono spadaccini ed alcuni hanno dimostrato di conoscere abilità e tecniche di vari mondi. Molti dei grandi ibridi arruolati in Marina sono viceammiragli. Inoltre tutti i viceammiragli sono in grado di utilizzare tecniche e abilità proibite e sono al livello di dei superiori.
Contrammiraglio .
Commodoro
Capitano di vascello : da questo grado in su è possibile comandare una delle divisioni che si trovano nei quattro mari. A volte i capitani perlustrano le acque attorno alla loro sede e sono i comandanti della nave a meno che a bordo non ci siano marine di grado più elevato. Viene considerato un grado piuttosto alto e ai capitani sono riconosciute una certa esperienza ed a volte anche abilità combattive di un certo livello.
Capitano di fregata
Capitano di corvetta .
Tenente di vascello.
Sottotenente di vascello.
Guardiamarina .
Marine semplici:
Maresciallo.
Sergente maggiore.
Sergente .
Caporale .
Primo ufficiale.
Secondo ufficiale.
Recluta.
Ragazzo di servizio .
Ranghi speciali:
Ispettore generale : è un grado assegnato a chi ha il compito di ricercare casi di cattiva amministrazione o corruzione all'interno della Marina. Oltre a ciò, non gode di particolari responsabilità.
Istruttore : è un incarico speciale assegnato a coloro che devono addestrare i marine. Non intacca a livello formale il grado posseduto in precedenza e generalmente è offerto ai marine di alto grado dopo che hanno dato le dimissioni.
Coloro che svolgono servizio al quartier generale della Marina costituiscono l'élite della Marina stessa e sono considerati generalmente più forti degli ufficiali con lo stesso grado provenienti da altre divisioni. Infatti, tra un marine del quartier generale e uno che viene assegnato ad un'altra base vi sono tre gradi di differenza. Ad esempio, se un capitano di vascello stanziato in una base venisse trasferito alla sede centrale, il suo rango si abbasserebbe di tre gradi, diventando così un tenente di vascello

Un Ammiraglio è il secondo più alto rango nella Marines organizzazione, di alto livello ad un viceammiraglio e junior al Ammiraglio della flotta . Ci sono solo tre ammiragli in servizio in un dato momento e, come i più forti ufficiali della marina, contano tra i personaggi più potenti del modno specchio 1
Essendo considerati non solo i più forti ufficiali della Marina attivi (a parte l'ammiraglio della flotta) ma i combattenti individuali più forti dell'intera struttura governativa. In quanto tali, i tre uomini sono rispettati e temuti dal mondo specchio 1.
La semplice presenza di un solo ammiraglio è stata sufficiente a provocare il panico sull'isola e far fuggire l'intera popolazione da un solo universo. Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio die potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Se Gli imperatori celesti sono i criminali più forti . Gli ammiragli e il grand Ammiraglio sono gli unici per potere, forza, abilità, pericolosità, talento, potenziale, autorità, prestigio, e volontà a poter essere effettivamente definiti al loro livello e ad essere paragonabili a loro, assieme ad altre eccezioni singole.
Il grand'ammirgalio e i tre ammiragli sono di quest'era e sono in ordine e per scala di potenza:
- Il grand'ammiraglio Zion Eternalspear
-L'ammiraglio Scarlett Infinitysword
-l'ammiraglio Amon CrystalShield
-l'ammiraglio Sol Darkheart
Sono una minaccia molto più grande rispetto agli altri mondi. Si dice che l’unione degli ammiragli possa sconfiggere anche più di uno die 5 grandi imperi e possa rovesciare l’armonia esistente nel mondo materiale e mettere nel caos l’ordine dei mondi specchio. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** i 13 corsari celesti ***


Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio del potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Per tale motivo esiste la marina celeste. Ma la marina non è l'unico potere esistente in grado di stabilizzare le forze degli imperatori. I 13 signori della guerra del mare , indicato anche come solo i corsari celesti, sono un gruppo di potenti e famigerati pirati alleati al governo del paradiso.
I 13 signori della guerra del mare erano sette capitani pirata estremamente potenti che entrarono al servizio del governo mondiale. Lo scopo dei Warlords è che i pirati si occupassero di altri pirati. Sono anche un grande simbolo della forza del governo. In cambio della loro alleanza con il governo del paradiso, la taglia di ogni membro è stata congelata e hanno avuto molto più margine di manovra per commettere crimini. Gli Warlords sono una parte significativa e cruciale della forza del governo e della marina. Il governo ha deciso di selezionare solo pirati eccezionalmente forti a cui offrire la posizione di Signore della Guerra. Alcuni dei signori della guerra avevano taglie ben oltre i 100.000.000 di soul. Tuttavia, c'è un'enorme gamma di taglie tra i membri a causa delle differenze nelle circostanze in cui erano stati reclutati. Va notato che queste sono le loro taglie precedenti e non rappresentano l'attuale minaccia che potrebbero ottenere come pirati attivi.
Un pirata potrebbe scegliere di unirsi ai 13 Signori della Guerra del Mare se uno spazio diventa vuoto ,il che significa che almeno un Signore della Guerra deve dimettersi o essere espulso dal gruppo.
Tuttavia, per poter diventare un signore della guerra una volta aperta questa posizione, deve essere stato in grado di mostrare la propria forza contro altre fazioni mentre si sceglie di giurare lealtà al governo mondiale, questo incoraggia ironicamente i pirati a guadagnare infamia a diventa un signore della guerra, stringendo un patto con il concilio degli arcangeli e il comandante in capo delle forze armate.
Se il pirata/criminale in questione può essere usato come intimidazione verso le fazioni, la posizione potrebbe essere offerta loro, se nessun altro pirata ha accettato la posizione o si è dimostrato più una risorsa per la marina.
Di solito vengono scelti o personaggi veterani dalla grand epericolosità e dal grande talento che hanno notevole esperienza e hanno legami personali con molte fazioni o giovani promesse con una tagli alta ottenuta in poco tempo e grande abilità, bloccati e messi sotto controllo prima che diventino troppo pericolosi.
Alcuni casi particolari si sono verificati anche come con Anya morningstar o Rafael Valdez, a cui è stato offerto un posto nell'organizzazione quando il pipistrello del governo ha inviato una lettera alla loro posizione e i pirati hanno risposto presentandosi al quartier generale della marina come segno di accettare l'invito o declinare l'offerta. Secondo Zion rifiutare di accettare l'invito farebbe salire ancora di più la taglia del pirata prescelto. Il rifiuto di Anya ha fatto aumentare la sua taglia.
Hanno diversi doveri:
Non esprimono aperta e totale sfida all'autorità del governo del paradiso, ma non sono nemmeno obbligati a seguirne gli ordini a meno di chiamate dirette di guerra. Sono autorizzati solo ad attaccare altri pirati ecriminali, e devono anche risarcire e dare denaro il governo con una parte del loro bottino, circa il 20% delle ricchezze depredate, sebbene questo regolamento non fosse seguito per la maggior parte del tempo. Ogni membro dei 13 Signori della Guerra deve anche avere forti capacità intimidatorie e un'immagine spaventosa per scoraggiare gli altri a diventare un pirata e farli temere. Come previsto, la maggior parte dei membri sono già noti pirati con taglie elevate, ma anche pirati relativamente sconosciuti avrebbero potuto essere ammessi se avessero compiuto un'impresa per dimostrare la loro forza. Una volta che qualcuno viene nominato nei 13 Signori della Guerra del Mare, deve essere imbattuto per mantenere la sua posizione, o almeno non gli è permesso avere una debacle o uno scandalo ampiamente noto che influisce sulla sua reputazione.
Il paradiso insabbia e nasconde gli scandali e le sconfitte gravi per mantenere una facciata politica. Alcuni membri hanno svolto vari compiti per il governo, come la conquista di nuove isole per il governo del paradiso, descritto come "liberazione", e la protezione dei mondi loro affiliati, ma il loro scopo ultimo era tenere sotto controllo gli altri pirati. Soprattutto, i 13 Signori della Guerra hanno fornito assistenza per mantenere l'equilibrio delle grandi potenze tra Imperatori celesti e Marina.
Hanno anche benefici e agevolazioni:
In cambio di questi servizi, i 13 Signori della Guerra furono perdonati per le loro azioni precedenti e tutti i premi esistenti furono annullati. Il mandato di cattura della nave nemica consente ai signori della guerra di saccheggiare legalmente altri pirati e terre incivili o a paesi non affiliati al governo mondiale, purché dessero una parte del loro bottino al governo. Dato che i 13 Signori della Guerra non sono più fuorilegge, avrebbero potuto fare soldi attraverso affari legittimi, così come con la caccia alle taglie. Alcuni, tuttavia, si accontentavano di fluttuare semplicemente intorno al mare sulle loro navi. Al governo del paradiso non importa, e ai Signori della Guerra è concessa una grande autonomia nel modo in cui operavano. Altri vantaggi includevano l'accesso a risorse normalmente fuori dai limiti per normali cittadini e pirati, come l'uso dell'equipaggiamento del cielo.
Il privilegio della protezione e del perdono si estese a tutti i subordinati del Signore della Guerra.
L'unico modo perchè un Signore della guerra del mare perda il posto è oltre la morte e l'incapacità come coma o vecchiaia, le dimissioni, che possono ossere unilaterali o contrattate per ricevere dei bonus, o il licenziamento che è ottenuto per diverse ragioni. Come la debolezza o crimini imperdonabili.
Per entrare nella Flotta dei corsari era necessario essere un pirata famoso e temuto a livello mondiale, perciò l'assieme di 13 di loro costituiva un'organizzazione formidabile in grado di stabilire un equilibrio assieme agli imperatori celesti e alla Marina celeste . La loro forza è tale da potere cambiare l'esito di qualsiasi battaglia, come ad esempio la guerra per la supremazia, o sconfiggere senza sforzo numerose ciurme pirata e mondi.
Sono i più prestigiosi, temibili, famosi e autoritari tra i corsari.Un corsaro era un privato cittadino che, munito dal governo di uno Stato di un'apposita autorizzazione formale, detta "lettera di corsa", in cambio della cessione allo stesso di parte dei guadagni conseguiti, era autorizzato ad assalire e rapinare le navi mercantili delle nazioni nemiche. Per quanto, specie nella cultura di massa, i termini "corsaro" e "pirata" siano spesso accumunati, il corsaro era in realtà un pirata mercenario, e a differenza del secondo non era considerato un fuorilegge. La cosiddetta guerra di corsa permise ai sovrani di aumentare le entrate mobilitando navi e marinai privati che sovvenzionavano il potere statale. Il rovescio della medaglia era però che, terminata la guerra, i marinai fattisi corsari per la promessa di ricchezze e prestigio si dedicassero alla pirateria. La lettera di corsa proteggeva i corsari dalle accuse di pirateria ma in pratica la legalità e lo status dei corsari potevano essere vaghi. le lettere possono essere emesse in fretta ed in gran quantità. I corsari stessi spesso intrapresero azioni oltre a quanto autorizzato nella commissione, anche dopo la sua scadenza, pur rischiando, in questo caso, l'accusa di pirateria.
I membri dei 13 signori della guerra del mare sono tutti guerrieri di altissimo livello e grande calibro ognuno di loro paragonabile quantomeno ad un ufficiale di alto livello di uno dei 5 imperatori celesti. in ordine e per scala di potenza e abilità:
- Angelique Drake. taglia 3 miliardi e 700 milioni ( 3.700.000.000).
- Kurai Tsukikage. Taglia 3 miliardi e 300 milioni ( 3.300.000.000)
-Luke Gold. Taglia 2 miliardi e 500 milioni ( 2.500.000.000)
- Alexander Raylight. taglia 2 miliardi e 100 milioni ( 2.100.000.000)
- Sophie Darkheart. taglia 1 miliardo e 500 milioni ( 1.500.000.000)
-Nyx Olympus. taglia 1 miliardo e 350 milioni ( 1.500.000.000)
-Lila Silver. Taglia 1 miliardo ( 1.000.000.000)
- Myra Solaris. Taglia 990 milioni ( 990.000.000)
-Lance Moonlight. Taglia 800 milioni ( 800.000.000)
- Ryuga Blackdragon. Taglia 750 milioni (750.000.000)
- Blaze Redfire. Taglia 679 milioni ( 679.000.000)
- Glace Bluesnow. Taglia 678 milioni (678.000.000)
- Rafael Valdez. Taglia 300 milioni ( 300.000.000)
Hanno grande prestigio e abilità. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Kill Hunter ***


Il Kill Hunter è l'ultima forma di attacco militare usata dai Marines della marina militare celeste degli angeli. È il risultato della dottrina marina della giustizia assoluta . Il Kill Hunter è uguale all'esercito di un'intero universo combinato e al potere di un arcengelo/ammirgalio.Il Kill Hunter è l'azione militare più forte possibile, eseguita solo in circostanze speciali. L'obiettivo di un Kill Hunter è di solito distruggere qualsiasi cosa, da un criminale o un gruppo di criminali a un'intera dimensione che si è rivelata estremamente pericolosa per il governo del paradiso.
Poiché il Kill Hunter è un ordine di tali poteri distruttivi tali che può devastare un universo o addirittura un multiverso, solo le più alte autorità hanno il potere di avviarlo. Questa autorità è concessa a un massimo di dieci persone. Quattro di questi sono i tre ammiragli e l' ammiraglio della flotta : le più alte autorità dei marines. Gli altri sei sono le loro controparti nel governo mondiale : il concilio degli arcangeli ( L'arcangelo michele, uriele, gabriele, raffaele, e azraele) e il Comandante in Capo delle forze armate del paradiso.L'unico modo per qualcuno di rango inferiore per avviare un Kill Hunter è se gli viene concesso legalmente il permesso e un pulsante di controllo da uno che ha l'autorità. Una volta che si hanno i mezzi e l'autorità, la procedura effettiva per avviare una chiamata Kill Hunter è estremamente semplice. L'ammiraglio, il leader mondiale o il designato preme semplicemente il pulsante su un controller artificiale denominato " Angel kill hunter" per evocare un Kill Hunter nella posizione designata.
Questa azione invia immediatamente un segnale, ricevuto dalle alte sfere nel quartier generale della marina, dove viene riconosciuta la zona designata da ditruggere( che varia da una singola isola, ad un pianeta, a una dimensione, ad un universo) e parte di conseguenza l'attacco. L'utilizzo di un Kill Hunter senza questa delega è illegale e condanna automaticamente tutti quelli che lo hanno usato all'esecuzione capitale.
Dopo che il segnale è stato ricevuto, cinque vice ammiragli della marina angelica di alto livello e primo ordine e una flotta di mille navi da guerra angeliche tra le più potenti più vicine alla posizione del chiamante vengono trasportate sulla zona assieme al Kill Hunter. Un Kill Hunter non può essere annullato e una volta che gli obiettivi del Kill hunter vengono annunciati, tutti gli altri dettagli diventano irrilevante.
Il Kill Hunter è un dispositivo paramilitare e parascientifico iperpotente e super avanzato e tecnologico creato dagli angeli. E' un dispositivo portatile capace di cancellare completamente un obiettivo dall'esistenza, questa può essere una singola persona, un concetto astratto, o anche un universo o multiverso infinito. È in grado di ricreare l'obiettivo. Può cancellare pure indietro nel tempo. E' un dispositivo di detonazione Multiversale concentrato. E' un manipolatore mobile e moderno. E' definita una versione da incubo di un incendio doloso concentrato. Assomiglia ad una mini bomba interdimensionale che usa l'energia dell'empirio. Ha l'aspetto di un cannone concentrato. Questo cannone spara un raggio che cancella il campo elettromagnetico che tiene insieme gli atomi, distruggendo tutto quanto ad un raggio concetrato deciso in anticipo.
Il kill Hunter è stato creato e progettato dall'arcangelo Samael.
L'attacco deriva dalla dottrina dei marine della giustizia assoluta , secondo la quale una persona è un criminale che deve essere punito quando si oppone al governo mondiale o potrebbe un giorno diventare una minaccia. L'attacco elimina tutto ciò che un giorno potrebbe essere pericoloso, "per il miglioramento del mondo", senza prendere in considerazione vite umane o innocenza.
I 5 viceammiragli e la flotta hanno il compito di coordinare, calibrare, attivare, proteggere e controllare il Kill Hunter.
I kill Hunter vengono custoditi in tre fortezze del mare celeste sotto il controllo diretto del paradiso. Queste fortezze sono denominate nell'insieme. Triangolo delle ombre.
Il triangolo delle ombre è una barriera molto efficace per il passaggio tra le dimensioni; queste aree sono estremamenti complicati da navigare. Le "acque" dello spazio dei mondi dei piani dimensionali sono nere come le ombre, fluide e pieno di energia che destabilizza e rende instabile la magia all'interno di esse. Il teletrasporto e la magia sono limitatissimi e quasi inesistenti. Onde radio bloccano le telecomunicazioni e ogni genere di onda magnetica come le onde radio e simili. Orientarsi in questo luogo è complicatissimo. La tecnologia è spesso in tilt e la magia è distorta. Solo esseri come Gli ammiragli o gli Imperatori celesti possono sopravvivere. Sono anche terreno di nidificazione per i mostri più grandi e pericolosi del multiverso, i leviatani abitano qui. I tardis non funzionano così come la maggioranza della tecnologia e magia non angelica. E perfino allora è molto più debole del normare.
Questo luogo è delimitato dalle porte della giustizia. Le porte della giustizia sono tre enormi strutture che si trovano ciascuna presso il quartier generale dei marine denominato Imperial Dawn, la prigione di massima sicurezza Dawnfall, e la fortezza giudiziaria Law Dawn. I cancelli assomigliano a grandi cancelli costruiti nell'aria con il simbolo di un grifone con un sole su di loro. Sono costruiti in una formazione triangolare che forma una corrente d'acqua chiamata Corrente della luna, all'interno del triangolo. Lo scopo di questi cancelli è quello di consentire un facile viaggio per i Marines tra i tre rispettivi luoghi in cui si trovano. Oltre i cancelli c'è una massiccia corrente d'acqua celeste e del firmamento a spirale che si trova tra le tre posizioni. Cavalcando questa corrente, i Marines sono in grado di viaggiare molto più velocemente verso questi luoghi di quanto farebbero normalmente esono in grado di attraversale il piano dimensionale fluido astrale. Viaggiare normalmente attraverso questa corrente mentre i cancelli sono chiusi, tuttavia, costringerebbe semplicemente qualsiasi nave a passare per le posizioni a causa della corrente. Quando i cancelli sono aperti, la corrente viene lasciata entrare e qualsiasi nave può entrare facilmente nelle proprie destinazioni. La corrente che scorre all'interno delle tre Porte della Giustizia è chiamata corrente delle ombre. Se i criminali in qualche modo riuscissero ad entrarvi, molto probabilmente sarebbero rimasti intrappolati. La ragione per cui i criminali sono rimasti intrappolati è che il governo del paradiso si rifiuterebbe di aprire nuovamente le porte ai criminali e loro non hanno modo di sfuggire alle correnti delle ombre.
Sono roccaforti quasi del tutto inviolate e intoccate. Basi militarmente protette e sorvegliate con moltissime guardie e protettori. Oltre che molti altri trucchi. Attaccare una delle tre posizioni è dichiarare guerra al paradiso direttamente.
Rafael valdez è stato reso prima un criminale con una taglia di 300 milioni di soul e poi membro dei corsari celesti quando ha attaccato Law Dawn e ne è stato diretto responsabile della caduta.
Il pubblico in generale è tenuto all'oscuro di un Kill Hunter, usando la propaganda per demonizzare l'obiettivo distrutto e rendere il suo annientamento una grande ed estremamente lodevole impresa del governo del paradiso, un Kill hunterl è l'azione militare più forte e nessuno dovrebbe prenderla alla leggera. Esattamente come nessuno dovrebbe prendere alla leggera le tre fortezze

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cavalieri Angelici ***


Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio del potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Per tale motivo esiste la marina celeste. Ma la marina non è l'unico potere esistente in grado di stabilizzare le forze degli imperatori. Oltre i 13 signori della guerra, i corsari. Esistono altri gruppi dipendenti dalla marina militare celeste e alleati del consiglio del paradiso che in una posizione subordinata equilibrano le forze interne ed esterne del ms e la rendono una fortezza sicura e impenetrabile .
La principale tra queste organizzazioni sono i cavalieri angelici. Che sono ordini di cavalieri paladini che uniti compongono ordini di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali dei mondi specchio specie il mondo specchio 1.
Sono Incaricati principalmente di combattere il terrorismo dei pirati specie gli imperatori celesti, di investigare eventi paranormali o soprannaturali neutralizzandoli qualora rappresentino una minaccia alla sicurezza, nonché di coordinare e monitorare l’attività superumana nemica, dal momento che alcuni dei suoi agenti sono superumani.
Sono presentati come i soldati più forti del concilio del paradiso al di fuori della marina celeste e delle forze dirette degli angeli. Sono degli uomini ben oltre le normali capacità e sono soldati “super umani” geneticamente modificati che possiedono abilità psichiche e poteri mistici. Sono una formidabile legione con una ferrea dottrina.
Sono umani potenziati tramite eugenetica, ingegneria genetica, impianti cibernetici, sieri, lavaggio del cervello, eventi traumatici indotti, allenamento estremo e cause paranormali come magia e tecnologia di origine extraterrestre.
Esistono 13 fazioni di cavalieri che compongono i seguenti capitoli :
Cavalieri Oscuri
Cavalieri dell’Assoluzione
Cavalieri della Redenzione
Cavalieri della Vendetta
Cavalieri Sanguinari
Cavalieri Carmine
Cavalieri Sanguine
Cavalieri Vermigli
Cavalieri della distruzione
Cavalieri delle Sciabole di luna
Cavalieri delle Sciabole di sole
Cavalieri Scarlatti
Cavalieri delle ombre
Ogni capitolo ha circa 10 miliardi di cavalieri fissi. Ogni cavaliere ha 10 scudieri e assistenti. E un appoggio di 100 fanti di terra per cavaliere.
La congregazione di cavalieri è caratterizzata da una struttura gerarchica e da un codice di condotta rigidi, che regolano virtualmente ogni aspetto della vita dei membri. Per diventare membri dei cavalieri angelici sono richiesti un impegno profondo e una mente acuta, in quanto la vita di un cavaliere angelico è caratterizzata dal sacrificio e dalla totale dedizione ai propri doveri. Sin dall’inizio dell’apprendistato conducono una vita semplice e fedele al codice della dottrina , che proibisce proprietà materiali o legami affettivi. Si devono rispettare i principi della modestia e dell’umiltà.
Usano una vasta gamma di armi. Ma sono esperti nei requiem. Il Requiem è un fucile di grosso calibro che spara proiettili autopropellenti chiamati “bolt”, in grado di perforare le difese più resistenti e penetrare le corazze di adamantio. L’impugnatura di quest’arma è simile a quella di una pistola, in modo che si possa usare anche con una mano sola. Le varie armi incorporate e nascoste sono:Cannone automatico, Cannone d’assalto, Cannone laser, Cannone plasma, un cannone che spara palle di energia ad altissimo calore, a differenza del fucile il sistema è raffreddato automaticamente, evitando così la sua esplosione. Fucile a pompa, un fucile a pompa simile a quello reale, la differenza sta nel progetto più tozzo rispetto al reale. Fucile di precisione, già silenziato con gittata oltre i 2 chilometri. È una delle armi più antiche dell’arsenale, assieme a quelle al plasma. Fucile plasma, fucile che spara palle di energia incandescenti, il suo utilizzo è pericoloso poiché si surriscalda, cosa che lo fa esplodere.Fucile requiem. Fucile termico Lanciafiamme. E Lanciafiamme pesante
Per gli scontri ravvicinati hanno a disposizione tre diverse spade nascoste e implementate nell armatura :una Zweihänder, una claymore e una sciabola. Sono costituite da più strati di adamantio, iron ice, e shamir rinforzata da rune e magie di vario tipo e costituiscono un attacco di sfondamento quasi perfetto. Inoltre hanno i martelli Thunder che hanno una potenza distruttiva equivalente a quella di un maglio ad energia di una supernova concentrata ma rilasciano anche una possente scarica elettrica che stordisce il nemico. Essi sono usati spesso in coppia con gli scudi Storm , placche di metallo corazzato dentro le quali è innestato un generatore di campo di forza. Neanche le lame potenziate riescono a penetrare una difesa tanto efficace. Sono esperti in ogni utilizzo di arma.
Ogni cavaliere è dotato di una armatura potenziata interna , costruita in solido adamantio misto a shamir, che lo protegge dalla maggior parte dei colpi fisici che lo colpiscono. Persino i colpi di grosso calibro rimbalzano innocui sulle sue piastre corazzate. Inoltre è dotata di servomeccanismi che rendono agevoli i movimenti e permettono ai marine di correre malgrado il notevole ingombro, di un respiratore utile in caso di atmosfere velenose, di comunicatore per coordinarsi con gli altri membri della squadra e autosensi, un meccanismo che permette al cavaliere di avere una sorta di visione a 360 gradi dell’ambiente circostante. Lo zaino dell’armatura contiene la fonte di energia per tutti i sistemi e può essere ricaricata mediante pannelli solari retraibili; nello zaino è presente anche una riserva di un liquido altamente proteico che fornisce tutto il nutrimento necessario: in questo modo il cavaliere può reintegrare le forze anche nel pieno della battaglia, senza essere costretto a fermarsi per mangiare e bere.
Hanno delle incredibili armature esterne. Le armature tattiche corazzate, dette anche armature Egida, sono costituite da più strati di adamantio, iron ice, e shamir rinforzata da rune e magie di vario tipo e costituiscono una difesa pressoché impenetrabile in grado di resistere anche agli attacchi più violenti e a colpi di livello divino. le armature Egida sono dotate di servomeccanismi che permettono di annullare completamente il rinculo delle armi più pesanti. Spesso alcuni componenti delle squadre Egida , per sfruttare al meglio questa caratteristica del loro equipaggiamento, scendono in battaglia maneggiando micidiali cannoni d’assalto o letali lanciamissili dorsali chiamati lanciamissili Ciclone, che sparano più missili piccoli ma precisi che puntano dritto al bersaglio. le armature Egida permettono a chi le indossa di teletrasportarsi direttamente sul campo di battaglia da perfino un'altra dimensione, potere speciale chiamato “attacco in profondità”, consentendo di sorprendere i nemici con letali imboscate e riversare su di loro micidiali piogge di proiettili. Per il combattimento ravvicinato l’armamento standard è costituito dal letale maglio potenziato, un enorme guanto energizzato capace di fracassare pianeti e ogni materiale nella sua stretta e piegare persino le corazze più spesse, tuttavia le squadre specializzate nel corpo a corpo preferiscono dotarsi dei letali artigli fulmini o dei potenti martelli thunder accoppiati con gli scudi Storm.
Questi esoscheletri protettivi esterni sono molto eleganti e belli a vedersi e con un design tipico di quello dei cavalieri templari e sono composti da nanomacchine flessibili e versatili iperresistenti.
Ogni cavaliere governa un fedele e controllato ippogrifo che ha armature tattiche corazzate, dette anche armature Egida, che sono costituite da più strati di adamantio, iron ice, e shamir rinforzata da rune e magie di vario tipo e costituiscono una difesa pressoché impenetrabile. Sono cavalieri massimi esperti nel controllo degli ippogrifi.
Sono esperti massimi e molto abili in vari stili e tecniche di combattimento multiversaliche li rendono ottimi guerrieri di elite.
Il modus operandi tipico di un esercito di cavalieri consiste nell’effettuare degli assalti planetari. La flotta del capitolo si raduna attorno al pianeta, distruggendo le difese orbitali e cominciando a bombardare il suolo del pianeta per mettere fuori uso le postazioni difensive principali e le strutture principali. Poi le squadre tattiche vengono inviate sulla superficie per mezzo delle capsule d’atterraggio, mezzi da trasporto che vengono letteralmente sparati sul pianeta ad una velocità tale da risultare imprendibili alle difese antiaeree. Le squadre tattiche si occupano di eliminare tali difese mediante azioni di sabotaggio e occupare punti chiave in modo da consentire lo sbarco alle altre squadre tattiche e ai mezzi pesanti. Attraverso gli ippogrifi, il grosso delle forze dei cavalieri possono mettere piede sul suolo del pianeta e cominciare la loro sistematica opera di purificazione. In genere tutto quello che rimane dopo il passaggio dei cavalieri angelici sono mucchi di cadaveri e macerie fumanti. In situazioni in cui è necessario difendere un obiettivo i cavalieri angelici preferiscono lasciare tali compiti a forze più specializzate e numerose come i marine , mentre loro colpiscono il cuore del nemico con arditi attacchi a sorpresa e agguati.
10 di loro possono far crollare un pianeta.
Sono una forza tattica formidabile. La più abile, severa, dura, austera, rigida e potente cavalleria sia leggera che pesante del mondo specchio 1. I Punti di forza erano la capacità di sfondamento delle linee nemiche e la protezione dei cavalieri. Oltre che La velocità e la facilità di rapido spostamento sul campo di battaglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Profeti ***


Grazie alla forza e al dominio dei vari poteri ibridi e delle loro forme i bambini Lucifero e Kali hanno potuto costruire le fondamenta del loro impero. Elysium. E con loro anche gli altri grandi imperi e le altre forze del potere si sono espanse e sono diventate superpotenze cosmiche multiversali con grosse prospettive potenziali.
Hanno poteri e trasformazioni naturali dal grande potere. Ma oltre questi poteri naturali hanno anche trasformazioni indotte e artificiali nate dall'ausilio di mezzi esterni.
Per recuperare questi mezzi e compiere missioni sono necessarie per via ufficiale e per non violare gli accordi di non interferenza avere un lasciapassare ufficiale sia sottoforma di consenso magico che più solitamente come una profezia.
Una profezia, o profezie in generale, è una previsione di eventi che stanno per accadere in futuro. Le profezie possono apparire in molti modi, ma quasi tutte sono criptiche e il loro vero significato non sarà chiaro fino a quando gli eventi della profezia si saranno avverati. Inoltre, coloro che hanno la capacità di vedere il futuro non sono in grado di rivelare cosa significhi una profezia, poiché dare la risposta renderebbe la risposta irrilevante, il che significa che gli eventi nella profezia potrebbero cambiare se gli eventi vengono raccontati. Si dice anche che cercare di capire cosa significhi una profezia o cercare di forzare una profezia a realizzarsi può provocare un disastro.
Il modo più comune per raccontare una profezia è da un oracolo.
Le stesse profezie possono assumere due forme. Quelli dati dagli dei riflettono la volontà degli dei e degli esseri superiori magici. Decidono quando vengono rivelati e spesso ne conoscono i significati. Quelli dati dagli Oracoli, se la fonte è pagana specie se ellenica, o dai profeti, se abramatica, o da altre fonti esterne sono indipendenti dagli dei. Non possono sempre capire cosa significhi la profezia né possono controllare quando viene data. A volte una profezia può essere pronunciata senza il permesso degli dei, inclusi esseri superiori come i primordiali o gli arcangeli.
Indipendentemente da come viene ricevuta una profezia, hanno tutti una cosa in comune: sono criptici. Una profezia non dirà mai esattamente cosa accadrà e di solito c'è un certo livello di scelta dato a coloro che sono coinvolti che influenzeranno il modo in cui una profezia si avvererà. Anche se non è un requisito fondamentale, di solito anche le profezie fanno rima.
la profezia è, in verità e in realtà, un'emanazione inviata dall'Essere Divino per mezzo dell'Intelletto Attivo , in primo luogo alla facoltà razionale dell'uomo , e poi alla sua facoltà immaginativa . la chiaroveggenza è stata usata da veggenti e profeti in aggiunta a divinazione, profezia e magia.
Esistono molti livelli di profezia, dal più alto come quelli sperimentati da Mosè , al più basso in cui gli individui erano in grado di comprendere la Divina Volontà, ma non rispondere o anche descrivere questa esperienza agli altri, citando in esempio, Sem, Eber e, in particolare, Noè , che, nella narrazione biblica, non rilascia dichiarazioni profetiche.
la profezia consiste spesso in un avvertimento condizionato da parte del loro Dio delle conseguenze se la società, le comunità specifiche oi loro leader non aderissero alle istruzioni della Torah nel tempo contemporaneo alla vita del profeta. Le profezie a volte includevano promesse condizionate di benedizione per aver obbedito al loro dio e tornare a comportamenti e leggi come scritto nella Torah. Profezie di avvertimento condizionate sono presenti in tutte le opere ebraiche del Tanakh.
Esistono dodici modi di profezia dal grado di chiarezza minore a maggiore:
Azioni ispirate
parole ispirate
Rivelazioni di sogni allegorici
Rivelazioni di sogni uditivi
Rivelazioni di sogni audiovisivi/altoparlante umano
Rivelazioni di sogni audiovisivi/altoparlante angelico
Rivelazioni di sogni audiovisivi/oratore divino
Visione allegorica del risveglio
Rivelazione uditiva del risveglio
Rivelazione audiovisiva della veglia/altoparlante umano
Rivelazione audiovisiva del risveglio/altoparlante angelico
Rivelazione audiovisiva della veglia/oratore divino ( Mosè)
Il Nuovo Testamento si riferisce alla profezia come a uno dei doni spirituali dati dallo Spirito Santo insito. Da ciò, molti cristiani credono che il dono della profezia sia la capacità soprannaturale di ricevere e trasmettere un messaggio di Dio . Lo scopo del messaggio può essere quello di "edificare, esortare e confortare" i membri della Chiesa. In questo contesto, non tutte le profezie contengono previsioni sul futuro. L' apostolo Paolo insegna in I Corinzi che la profezia è a beneficio di tutta la Chiesa e non solo dell'individuo che esercita il dono. Secondo Walter Brueggemann , il compito del ministero profetico (cristiano) è nutrire, nutrire ed evocare una coscienza e una percezione alternative alla coscienza e alla percezione della cultura dominante. Una forma riconosciuta di profezia cristiana è il "dramma profetico" che Frederick Dillistone descrive come una "congiunzione metaforica tra situazioni presenti ed eventi futuri"
Vengono scelti un profeta per mondo e per epoca come rivelatore del messaggio. Più vari veggenti. Questi profeti vengono detti Nevi'im Ebraico : נְבִיאִים Nəḇî'îm , "Profeti" letteralmente "portavoce", è la seconda grande divisione della Bibbia ebraica (il Tanakh ), tra la Torah (istruzione) e Ketuvim (scritti). I Nevi'im sono divisi in due gruppi. L'ex Profeti ( in ebraico : נביאים ראשונים Nevi'im Rishonim) è costituito dai libri narrativi di Giosuè, Giudici, Samuele e Re; mentre i profeti degli ultimi ( in ebraico : נביאים אחרונים Nevi'im Akharonim ) includono i libri di Isaia, Geremia, Ezechiele, ei Profeti Minori Dodici.
Per i musulmani i profeti si chiamano nubū'ah
Dato che per via dello stallo e delle relazioni di equilibrio del potere teso non sempre una fazione può avere a portata di mano un profeta o un veggente che può fungere da oracolo. Usano gli scritti antichi.
I profeti sono portatori e condotti per la parola ispirata ma hanno scritto vari testi e scritti come i testi di nostradamus che contengono le profezie del futuro.
Solo i profeti e i veggenti oltre che gli angeli possono leggere la parola di dio. La Parola di Dio è stata scritta e rappresentata dall'angelo e scriba di Dio Metatron , che la cifrava mentre Dio stava formando la creazione. La Parola è scolpita in un numero elevatissimo di tavolette di materiale diverso, anche se solitamente di ossidiana, oro, onice e ferro, che sono poi rinchiuse e protette in luoghi sacri. È estremamente fragile, tuttavia, il profeta destinato a leggerlo può ricollegarlo e decifrare il codice. Le tavolette sono scritte in lingue più antiche dell'enochiano stesso, e solo il profeta ad essa legato può leggerla. Tuttavia non è così semplice come la semplice lettura e sembra più simile al saperlo tradurre. Le tavolette furono create all'inizio del tempo e ognuna riempita di documentazioni mentre Dio era in procinto di creare la vita. Secondo Metatron, le tavolette sono la chiave per governare il multiverso e tutti dai corsari celesti, agli imperatori, alla marina ai demoni le vogliono.
Anche se spesso molti attraverso vie non ufficiali possono eseguire missioni o guerre senza profezie.I profeti e i veggenti così come i loro testi sono considerati indispensabili per l'equilibrio a vasta scala e a lungo termine.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Generazione terribile. ***


Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio del potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Per tale motivo esiste la marina celeste. Ma la marina non è l'unico potere esistente in grado di stabilizzare le forze degli imperatori. O addirittura sfidarli e combatterli.
Nel corso della nuova era è sorta una nuova superpotenza militare di grande livello.
La forza della generazione "peggiore" di "nuovi" pirati che rischia di essere se unita paragonabile alla forza di un imperatore celeste ma che ha trovato il modo per entrare in armonia con le forze esistenti.
Super Rookies , chiamato anche Supernovas , è un termine usato per riferirsi a qualsiasi pirata principiante che è riuscito a guadagnare una taglia di oltre 100 miliodi di Soul nel giro di meno di un anno riescendo ad atterrare all'arcipelago dorato nell anno della loro ascesa.
L'imponenza e la forza della prima impressione di un pirata sono solitamente dettate dalla taglia che guadagna. Pertanto, più alto è il numero, più fama e rispetto ricevono i suddetti pirati. Qualsiasi pirata principiante che riesce a ricevere una taglia di oltre 100 milioni di Soul prima di entrare nella zona pribita è considerato impressionante, poiché indica che detto principiante ha commesso atti criminali di grado catastrofico.
Tuttavia, una volta superata la parte più calma e tranquilla del mondo e aver raggiunto i piani superiori , le taglie di circa Beli.png100.000.000 sono considerate comuni e persino deboli.
Mentre le taglie di 300.000.000 di soul sono molto impressionanti, un pirata con uno può ancora essere considerato un principiante. Un pirata può alla fine perdere il suo status di principiante dopo diversi anni di regolare attività di pirateria.
Solitamente ogni anno compaiono intorno dai 5 alle 10 super rookie promettenti.
Ma ogni 20 o 25 anni circa si arriva alle 15 o addirittura venti figure di grosso calibro che fungono da principale ricambio generazionale.
La generazione peggiore è considerata la più talentuosa e pericolosa generazione pirata dall'inizio dell'era degli imperatori celesti e da 10 mila anni a questa parte.
Sono in tutto 15 personaggi e sono composti dai capitani dei 10 equipaggi e da altri 5 membri dell'equipaggio che sono anche loro al di sopra della soglia di taglia di 100.000.000 milioni. Provengono da tutti i mari celesti e da tutto il mondo specchio 1.
Prima di diventare noti come la peggiore generazione, le 15 Supernova sono i migliori pirati principianti di diversi equipaggi che hanno scelto tutti una delle rotte del mondo astrale.
Un tratto comune che possiedono tutti è che hanno catturato l'attenzione del governo del paradiso e che sono tutti sopravvissuti a molte prove che hanno spazzato via altre ciurme di pirati durante il loro viaggio nel mare celeste. Sebbene siano tutti alla pari per quanto riguarda il livello di minaccia, rappresentano punti di vista diversi sulla pirateria.
Le Supernove potrebbe essere potenzialmente responsabile dell'ispirazione di un'intera nuova generazione di pirati.
Sono tutti combattenti esperti molto abili e molto pericolosi talentuosi e prodigiosi paragonabili almeno ai 13 corsari celesti e che sono tutti candidabili per il ruolo.
Ognuno dei membri ha concrete possibilità per avere il potenziale per diventare un nuovo imperatore celeste oppure addirittura superarli.
I membri dei 13 signori della guerra del mare sono tutti guerrieri di altissimo livello e grande calibro ognuno di loro paragonabile quantomeno ad un ufficiale di alto livello di uno dei 5 imperatori celesti. in ordine e per scala di potenza e abilità per i capitani:
-Zolmec Zodiac. Taglia 1 miliardo ( 1.000.000.000) Capitano dei pirati Zodiac - Irene Bellatrix. taglia 750 milioni ( 750.000.000). Capitano dei pirati Bellatrix
- Nika Nymir. Taglia 300 milioni (300.000.000) Vice capitano dei pirati bellatrix.
-Naoki mirinoi. Taglia 700 milioni ( 700.000.000) Capitano dei pirati Mirinoi
- Alexandra Heartlight. taglia 680 milioni ( 680.000.000) Capitano dei pirati Heart
- Sonic Heartlight. taglia 250 milioni ( 250.000.000) Vicecapitano dei pirati Heart.
-Ai Naraka. taglia 550 milioni ( 550.000.000) Capitano dei pirati Naraka
- Nymrod Naraka. Taglia 230 milioni ( 230.000.000) Vice capitano dei pirati Naraka
- Amelie Primus. Taglia 500 milioni ( 500.000.000) Capitano dei pirati Primus
-Liem Primus. Taglia 200 milioni ( 200.000.000) Vice capitano dei pirati Primus
- Ryuma Basil. Taglia 480 milioni (480.000.000) Capitano dei pirati Basil
- Mune Moonguardian. Taglia 439 milioni ( 439.000.000) Capitano dei pirati Moon
- Kira Lightassassin. Taglia 438 milioni (678.000.000) Capitano dei pirati Light
- Miratrix Belserion. Taglia 300 milioni ( 300.000.000) Capitano dei pirati Belserion
- Yuri Belserion. Taglia 100 milioni (100.000.000) Vicecapitano dei pirati Belserion.
Hanno grande prestigio e abilità. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.
Per lo più sono considerati estremamente imprevedibili.
Anche detti Generzione Terribile sono disciplinati, quanto militaristi quanto spietati.
Non temono nessuno.
Perfino i grandi imperi e la marina li considerano una minaccia e fanno affari con loro preferendo alleanze a guerre.
I pirati di questa generazione sono astuti, organizzati e spietati, e devono vincere ad ogni costo.
Non esitano ad allearsi tra loro o con i nemici per i loro scopi.
I pirati di questa generazione sono intelligenti e furbi, spinti dal desiderio di potere individuale.
Coraggio, Onore, Ambizione e Talento sono al centro della società guerriera di questi personaggi.
La loro forza e la loro determinazione li rende una potenza in ascesa.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Gli dei del caos ***


Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio del potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Per tale motivo esiste la marina celeste. Ma la marina non è l'unico potere esistente in grado di stabilizzare le forze degli imperatori.

Fuori dal mondo specchio 1 nel mondo specchio 2 esistono creature denominate Dei del caos.

Ognuna di loro è terribilmente potente.
In grado di contrastare un imperatore celeste ed essere potenzialmente paragonabile a loro a livello magico.

Il "Caos" si può riferire alle entità e alla loro influenza, ai servi e adoratori di entità divine del modnos specchio due che usano L'aethyr e anche all'universo parallelo in cui queste entità risiedono.
Tutto il mondo di questo reame è controllato da alcuni dei, che non hanno aspetto umano, ma hanno la supremazia solo per i loro poteri e le loro mutazioni. il Caos rappresenta il classico tema dell'Uomo contro Se Stesso, con l'essere una materializzazione ed una influenza fisica data da queste energie psichiche. il Caos è una forza seduttiva, capace di corrompere chiunque lo segua; persino la persona con la forza di volontà più forte sarà gradualmente corrotto e diverrà un altro seguace del Caos. Questa corruzione non è solo spirituale, ma anche fisica: i seguaci degli Dei del Caos hanno spesso ricevuto in dono dai propri padroni delle mutazioni particolari.
Le entità più potenti del cielo e del caos sono note come Dei del Caos, a volte nominati anche come Dei Oscuri, Poteri del peccato, Verità ancestrali o Annichilatore Primordiale. Queste entità sono descritte come esseri enormemente potenti, i quali cercano di estendere il loro potere nel reame dei mortali. Essi fanno questo attraendo seguaci contro i mortali promettendo loro poteri, salute, immortalità o qualunque altra cosa che un potenziale servo potrebbe desiderare. Gli dei sono tipicamente capricciosi, egoisti e vanitosi, richiedono assoluta lealtà dai loro servi e ricompensandoli con doni quanto vogliono, in qualunque modo gli possa sembrare appropriato.
Sono emanazioni e personificazioni viventi e senzienti di pilastri ed elementi delle razze senzienti e delle loro civiltà. Sono manifestazioni di concetti. e più la gente vive questi concetti e più crede in loro e più si rafforzano. Sono gli esseri senzienti che li rendono forti e vivi. sono loro che li formano. Le caratteristiche positive o negative che siano sono accettate e accentuate perchè la gente li vede ed interpreta in quel modo. Perchè essendo idee sono costrette ad adattarsi e questo adeguarsi conferma le idee che hanno di loro in un circolo vizioso senza fine.
la crudele verità è che queste spaventose creature oscenamente potenti sono solo marionette, non hanno libero arbitrio, non possono evolversi, sono prigionieri di loro stessi, della propria natura e dell'opinione che la gente senziente che dovrebbe essere i loro schiavi hanno di loro.
i 4 dei oscuri del caos sono:
Khan: il Dio del Sangue, Slyan: l'Oscura Principessa del Piacere, Xyz: l'Architetto del Fato, e Nysa: il Signore del Decadimento
I nomi e gli aspetti di questi quattro dei sono:
Khan - dio nella forma positiva di onore, coraggio, forza, del cameratismo, dell'affrontare le difficoltà, dio negativo della rabbia, della violenza, della guerra e dell'onore marziale.
Nysa - dio vita stabilità, amicizia, natura, medicina, godersi le piccole cose negativo della decadenza, della dissoluzione, della pestilenza, dell'agonia e della perseveranza e dio positivo
Slyan - dea positiva dell'arte, amore, bellezza, miglioramento, esistenza, dea negativa dei vizi, degli eccessi, della lussuria, della bellezza,del fascino e del tradimento.
Xyz - dio positivo della magia, del progresso, della saggezza, della speranza, del futuro, del mutamento e dio negativo della manipolazione, della conoscenza, della creazione e della follia.
Mentre questi dei egoisti si combattono fra loro invece che combattere alleati contro i mortali, essi sono anche diametralmente opposti a coppie per caratteristiche e comportamento.
Khan è una divinità dall'azione evidente, in cerca della morte degli altri; è opposto a Slyan, che agisce invece segretamente, alla ricerca del piacere in tutte le esperienze, inclusa quella dell'uccisione. Nyan rappresenta le forze del tempo e della decadenza, della distruzione e della stagnazione, ma anche della vita attraverso l'azione dell'entropia, mentre Xyz rappresenta il costante cambiamento, l'evolversi e la costruzione. Queste relazioni di inimicizia possono avere effetto perfino sulla natura delle armate che i generali del Caos possono schierare in entrambe le ambientazioni, al punto che guerrieri che adorano un determinato dio non seguiranno un generale che ne adora un dio nemico al loro; similmente, il dio del generale potrebbe punirlo per aver tentato di chiedere l'aiuto per la sua armata ad un dio nemico.
La loro guerra deve essere eterna.
Se vincessero svanirebbero all'istante e creerebbero un'onda d'urto psichica che devasterebbe tutto il mondo specchio due.
Gli dei del caos sono appunto caos. E il caos è per definizione opposto all'ordine costituito. Se dovessero vincere del tutto diverrebbero loro l'ordine costituito. E di conseguenza sarebbero il contrario di loro stessi. Autodistruggendosi.
Hanno grande prestigio e abilità. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.

la loro storia è travagliata e oscura: Per milioni e milioni di anni la vita rese queste 4 bestie dei mostri assetati di potere che spinsero la creazione verso il caos. Combatterono guerre esterne e interne. Distruggero popoli e mondi. Fecero collassare civiltà. Divennero la parte più negtaiva dell'uomo e della vita senziente. 900 miliondi di anni precedenti alla nascita dei grandi imperi 3 dei 4 stavano però mutando. Khan. Nysa e Slyan stavano procedento a diventare creature più positive grazie all'adorazione e al cominciare a godersi la vita in modo diverso. Trasformare la guerra in agonismo sportivo. l'odio in rivalità. la rivalità in rispetto. Il godersi i piaceri della vita in modo slautare e controllato. L'amare le piccole cose. Il godersi la bellezza. Xyz essendo il cambiamento controllato ma senza scopo e la conoscenza personificata vide questo cambiamento come incontrollato. Xyz infatti pianifica per il gusto di pianificare un suo piano che diventa finale e cambia in modo definitivo non può esistere perchè allora sarebbe qualcosa e non potrebbe più essere qualcos'altro e questo lo cambierebbe. Così in modo da rendere per sempre mutabile L'aethyr decide di imprigionare i suoi fratelli dopo averli messi in una trappola e dopo averli traditi. Così facendo scatena una tempesta di mutamento continuo che sconvolge L'aethyr per sempre. Ma non essendo stupido Xyz sa che se uno dei mondi deve essere caos uno deve essere ordine. Così prende il controllo di Kadia il pianeta fortezza più antico del multiverso del mondo specchio 1 e da lì instaura una dittatura militare universale positivista che impone una tecnocrazia eterna e si stabilizza come il principale impero del mondo specchio 2 nonchè il più grande crocevia del mercato degli schiavi dei mondi specchio. uno dei pochi posti in cui lo schiavismo è ancora presente. E ha isolato il ms 2 se non per il commercio. Ed essenso isolato nessuno pensa di aiutare o può effettivamente fare qualcosa per via sia dei conflitti d'interessi e sia perchè L'aethyr è inaccessibile quasi per tutti.
Tramite gli intrighi e i complotti del grand'ammiraglio Zion Eternalspear della maina militare celeste del mondo specchio 1 Katherine Pierce di the vampire diarys, Malcom/peter pan di once upon a time, resuscitati e convinti a convertirsi e diventare risorse del paradiso tramite promesse e lunghe sedute psichiatriche, oltre che jack Kline di supernatural riescono a liberare i tre dei che assorbono con un rituale il loro dna , prendendo il loro aspetto e nome e diventano vincolati ad esseri umani. In modo da così sperimentale il libero arbitrio e poter arginare e stallare il fratello sia nel mondo umano che nel Aethyr stabilizzandolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** I 7 cavalieri di Luce ***


Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. E non sono presenti solo nel mondo specchio 1 ma in tutte le terre dei mondi specchio da qui fino all'infinito. Gli esseri primordiali tra i più forti di ogni fazione di alto livello vedendo l abbondare nel progredire delle ere di esseri tanto forti e dall enorme potenziale decide di formare un organizzazione.
Un team di esperti professionisti guerrieri dal buon cuore e dal grande talento che con autorità speciali e privilegi particolari potrà fungere da guardiani dei mondi specchio e stabilizzare la situazione in caso di minacce trasversali.
Questo gruppo è neutrale, indipendente e finanziato e armato da ogni fazione.
Tutti giurano in modo sacro di non usare mai il loro potere per fini egoistici e che devono proteggere e servire la realtà tutta nel suo insieme.
Questo gruppo è denominato Cavalieri della luce.
loro giuramento è per la vita e gli è proibito di possedere terre, prendere moglie e generare figli.
Devono essere essenzialmente imparziali e non avere legami con le fazioni esterne.
Sono in totale 7 cavalieri. Ognuno di loro proveniente da un mondo specchio diverso fuori da terra origine e ognuno di loro proveniente dal mondo e dalla specie più disperata
Questo gruppo è estremamente importante e anche molto potente.
Si dice che possano sfidare e combattere anche i più grandi e che il loro potere sia paragonabile a quello di un imperatore celeste con annesso impero
Tutti e 7 questi cavalieri di luce sono considerati alcuni dei più celebri guerrieri e strateghi della nuova era.
implacabile distruttori di eserciti nemici sono definiti lo scudo che protegge la civiltà dei mondi specchio dai demoni interni ed esterni.
Questi 7 figuri sono scelti da 7 luoghi strategicamente molto importanti sparsi per il creato e sono in ordine di forza e abilità :
1: Alexander Darkstar da terra origine. Figlio dell imperatore celeste di Destronial Lucien Darkstar e della principessa di Elysium Anya Morningstar. Si dice che sia potente quanto il padre e determinato quanto la madre. Al contrario dei due rami della famiglia non ha alcuna mira politica. È un guerriero dal grande valore che combatte per la giustizia ma non vuole essere messo in mezzo alle guerre fredde e calde di potere che esistono nella sua terra di origine.
2: Anna Gold. Proveniente dal mondo specchio 2 è un prodigio che nasce una volta ogni 10 millenni. Lontana dall avere un lignaggio particolare o dall essere una persona dalla discendenza nobile o ricca. È un umana popolana che si è fatta strada da sola. Si rifiuta di cedere alle sue umile origini invece è determinata ad usare la sua saggezza e il suo coraggio per soddisfare le sue ambizioni e fare ciò che è giusto.
3: Richard Jackson. Dallo shunyong. La sua mente acuta e brillante combinata con il suo carisma e fascino naturale si sono ai tempi rivelati armi affilati contro tutti i suoi nemici. Un semidio alieno annunaki di nibiru del settimo mondo dello shunyong che ha raggiunto potere e gloria quasi senza pari è stato determinante nella deposizione di centinaia di re e per questo è stato chiamato kingmaker.
4:Maria Niveal. Proveniente dal mondo specchio 3 è una potentissima strega bardica oltre che un tribrido (strega, vampiro e licantropo) tra le più misteriose e infide. Maga eccezionalmente dotata e dal talento precoce è una rampolla di una ricca famiglia aristocratica di un lontano pianeta. Se ne è andata dalla corte perché ha ricevuto in sogno la profezia che avrebbe fatto grandi cose lontano da casa sua
5: Arthur Lancelot del mondo specchio 4. Annoiato dalla vita oziosa del lusso e dall indulgenza della Corte reale del suo mondo di cui ne era il principe terzogenito nonché nephilim dell arcangelo metatron ha deciso da giovane di viaggiare per il mondo e dedicare la vita alla protezione di innocenti e al brivido dell avventura. Guerriero dal grande valore e dall abnorme abilità è considerato uno degli spadaccini più forti del multiverso.
6: Lucas Drake. Nato da una famiglia di contadini era un soldato e un guerriero eccezionale. Con i suoi illustri risultati sul campo di battaglia divenne ben presto il mercenario più noto del mondo specchio 5. Nonché il più generoso e protettivo nei confronti dei deboli. Valoroso guerriero e grande oratore porta gloria e speranza al popolo di cui si definisce il protettore.
7:Kristen Starlight era sia un abile funzionaria politica che un abile guerriero tra i migliori della sua terra che ha fatto entrare nella gloria il suo nome nel mondo specchio 6. Precisa e meticolosa nel suo lavoro è bella quanto diligente quanto leale.
Al posto di Richard Jackson in origine c'era un altro guerriero Matthew de Rais. Uomo affamato di potere una volta era considerato un eroe. Valoroso guerriero che ha combattuto per difendere il mondo dal male accanto alla sua amata moglie Rebekah. Ma dopo la morte per malattia della moglie Matthew divenne prigioniero delle trame dei demoni dedicandosi alle arti oscure e uccidendo oltre che seviziando molti bambini innocenti. Tradì i 7 e divenne la loro più grande vergogna. Oltre che il più odiato nemico.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Night folk e protocollo ombra ***


I Night Folk sono una rudimentale ma antica e magicamente potente civiltà di creature ombra servitori delle ombre, di esseri oscuri che abitano una dimensione di sogno freddo. Sono esseri onirici predatori diametralmente opposti agli umani tanto da essere i loro doppelganger. Sono predatori estremamente forti e feroci con grandi poteri da esper e capacità di viaggio astrale. Esistono fino a che esiste l umanità. Ma sono estremamente ostili e aggressivi nei confronti di essa. Tanto da volerla schiavizzare. Gli dei antichi percependo questa pericolosa minaccia hanno pensato di sviluppare un gruppo di eroi speciali scegliendoli tra i più valorosi e i più battaglieri per contrastare questa minaccia.
Sono ritenuti una minaccia da non sottovalutare.
Vengono scelti adolescenti talentuosi provenienti da ogni dove e ogni quando perché un giovane può percepire meglio il velo del nightworld(il luogo di esistenza dei night folk) e i night folk e quindi sono più adatti a combattere queste creature.
La loro devozione e determinazione per la difesa dell umanità e la loro incrollabile purezza e volontà sono un baluardo contro i night folk prima e poi quando il gruppo si è amplificato contro la corruzione, l'eresia e gli attacchi alieni, e una volta che la battaglia è stata unita, non si fermeranno davanti a nulla finché i loro nemici non saranno completamente schiacciati.
Il gruppo svolge ottimamente il ruolo di contenimento e di vigilanza e sorveglianza dei night folk. Questo gruppo è totalmente e completamente finanziato in modo unito dagli dei antichi e dalle grandi civiltà multiversali. È totalmente neutro, imparziale e indipendente oltre che totalmente autonomo e autosufficienti. Non interferisce a livello politico o militare e non patteggia per nessuno. Il loro predominio contro i night folk è sacro e nessuno può chiedere a loro di combattere per loro come gruppo a meno di minaccia multiversale di alto livello.
Il gruppo si chiama protocollo ombra ( denominato così in nome proprio della guerra con i night folk) e ha 7 membri totali. Che cambiano appena uno di essi diventa adulto. E il predecessore diventa un guerriero onorario del gruppo anche se non fa più parte ufficialmente della squadra principale. Il protocollo ombra è una task force di assalto che funge da scudo a protezione della realtà che ha come base principale la terra ( terra origins) più precisamente a Praga in Republica ceca.
I 7 membri originali sono :
-Jason todd del dc verse scelto come capo iniziale del gruppo per la sua esperienza ( da parte di batman, lega degli assassini, all caste e vari altri gruppi e maestri), abilità e adattabilità
- Hope mikaelson scelta come lancel e vice del gruppo per la sua enorme capacità magica, unione di abilità per essere tribrido e forza di volontà
- Nate silva Gold rangers beast morphers scelto per la sua incredibile intelligenza e le sue capacità scientifiche e meccaniche scelto come mente scientifica
-Nico di Angelo semidio dal grande potere e un guerriero formidabile ed esperto con molteplici abilità scelto come esperto magico del gruppo
- Nya di ninjago è il cuore del gruppo scelta per la sua incredibile versatilità( maestra dell acqua, ninja, inventrice..), l incredibile forza di spirito e la sua grande empatia
-l'avatar korra per il suo incredibile potenziale bellico, le sue abilità nella lotta e la sua incredibile forza di spirito è scelta come anima del gruppo
- infine viene scelto dal mcu Peter Parker alias spiderman come spirito della squadra per empatia, forza e coraggio oltre che capacità di tenere unito il gruppo.
Nel caso uno di questi non fosse disponibile ci sono sostituti che possono essere o momentanei o permanenti in caso di pensionamento o morte.
Il codice del gruppo è sia molto aperto che molto rigido e le risorse del protocollo ombra non possono essere usati per motivi personali.
La task force ha a disposizione migliaia di uomini armati e di basi con moltissimi mezzi e risorse a loro disposizione sparsi per il multiverso. La loro priorità è la protezione dei civili ( tanto che hanno il piano di portare al sicuro donne, bambini e chi è utile per la ricostruzione in caso di emergenza)
Sono un piccolo esercito estremamente diligente, ben armato e addestrato oltre che dedicato alla causa. Sono una forza da non sottovalutare e sono potenziati dal sangue di night folk per combatterli ( che potenzia le loro capacità fisiche e le loro abilità magiche o non umane dando loro vasti poteri da esper e astrali che possono usare solo contro i night folk o minacce simili)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3984799