New World: Dawnmanster

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dawnmaster ***
Capitolo 2: *** La civiltà die Dawnmanster ***
Capitolo 3: *** Potenza offensiva ***
Capitolo 4: *** Vetrix ***
Capitolo 5: *** L'occhio del crepuscolo ***



Capitolo 1
*** Dawnmaster ***


I Dawnmaster anche detti maestri dell'alba, noti anche come Figli dell'aurora e Signori del vespro , sono una razza extradimensionale incredibilmente antica che abita il pianeta denominato Zenit che è vicino al centro della galassia della Via Lattea, famosi in tutto il multiverso soprattutto per la loro grandissima abilità tecnologica e la loro versatilità che va dalla creazione del viaggio nel tempo ai viaggi del multiverso.
Molti miliardi di anni fa, all'inizio della creazione, durante gli eoni oscuri dell'Universo, un tempo arcano e ancestrale dove la terra non esisteva e dove l'universo denominato a scala più ampia mondo specchio 3 era inespolarto e devastato dal caos e dal buio, i Dawnmaster furono una delle prime specie umanoidi e antropomorfi, evolvendosi però dagli insetti e dagli aracnidi primordiali di Zenit per poi assumere aspetto sempre più umano all'esterno rimanendo però all'interno creature e organismi più simili a insetti che a uomini, ad evolversi e progredire in un'epoca in cui l'universo era completamente destrutturato e caotico.
Avanzando a un ritmo senza precedenti, con un'espansione scientifica e tecnologica esponenziale e a detta di molti quasi infinita, l'antico popolo di Zenit, I Vetrix diffusero il loro impero in tutto l'universo primordiale, soggiogando qualsiasi specie incontrassero con disciplina militare e rigore gelido e creando i grandi imperi. Col tempo, dopo secoli e millenni i Vetrix avrebbero condotto l'ancoraggio del filo, stabilendo un fondamento per la storia, le loro leggi diventando le stesse leggi del tempo, dello spazio, della realtà e della fisica stessa. Divennerro la specie dominante.
Tuttavia, come risultato di ciò, i mitici e leggendari Esclipse, esseri bestiali di puro caos e odio provenienti dallo gelido spazio esterno, sono apparsi nell'universo e hanno intrapreso una guerra contro i maestri dell'alba per 10 mila anni prima di essere sconfitti.
La loro sconfitta però provoco l'inizio di un era oscura.
Successivamente, grazie agli sforzi di un trimuvirato composto da Soleris, Lyanna e Nymue, tutti e tre del clan Darkmoon , L'occhio del crepuscolo è stato costruito e la società dei maestri dell'alba è salita alle stelle evolvendosi ed ascendendo ad un piano superiore in una società quasi utopica, prospera, pacifica e stabile per eoni. Sebbene si fossero isolati dall'universo, la loro pace sarebbe stata interrotta nel tempo dal loro incontro con una forza misteriosa conosciuta solo come "Le ombre della luna" in un conflitto devastante e lungo noto come "La guerra in paradiso".
Dopo mille anni di battaglie, la Guerra in Paradiso si concluse con il grave indebolimento delle ombre della luna sconfitti e intrappolati nei nuclei dei diversi pianeti e l'apparente distruzione dei maestri dell'alba rimasti quasi all'impotenza. I maestri si sarebbero ripresi per manifestarsi ancora una volta, entrando nell'Ultima Grande Guerra detta anche guerra Degli dei contro i demoni del vuoto , il conflitto che devastava lo spazio-tempo, il multiverso e l'Ultimo Vuoto prima di terminare con la loro apparentemente reciproca distruzione per mano di loro stessi.
Da lì in poi hanno ricreato il loro impero e sono diventati pià forti che mai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La civiltà die Dawnmanster ***


I maestri dell'alba sono una Civiltà di alto livello almeno al livello multiversale, addirittutra di dimensione superior dato che con la loro tecnologia e la loro scienza manipolano e sovrintendono al funzionamento interno dell'Universo e oltre da Zenit, inoltre sono stati i responsabili dell'implementazione della Rete del Tempo e della creazione del razionale leggi della fisica che hanno solidificato l'Universo in un tempo in cui non esisteva una storia fissa o leggi che definissero il funzionamento dell'Universo del mondo specchio 3. I maestri dell'alba sono inoltre le specie che hanno mantenuto stabili le pareti della realtà e hanno permesso di viaggiare verso altri universi attraverso il multiverso. Sono in grado di raggiungere le Dimensioni Superiori, poiché le loro guerre erano una grave minaccia anche per gli angeli, inoltre hanno attraversato intere linee temporali e piani di esistenza.
Sono una specie aliena iper avanzata.
Come livello della scala di Kardashev sono di Tipo VII dato che I maestri dell'alba possono attraverso la loro scienza e tecnologia manipolare e interferire con le dimensioni superiori e la struttura della realtà stessa per soddisfare le loro esigenze, creando strati di Campi Quantici e Barriere di Trasduzione attorno a Zenit e ai loro mondi colonia che si attorcigliano e si estendono attraverso tutte le varie dimensioni della realtà, ed essendo stata la specie responsabile per l'universo e il multiverso principale del mondo specchio 3 che si è solidificato in un cosmo solido e coerente governato dalle leggi della fisica, piuttosto che dalla magia e dalla pura irrazionalità sono considerati i custodi massimi della scienza e delle leggi della realtà.
Sono una specie che biologicamente e geneticamente è programmata per vivere molto a lungo. I singoli Dawnmaster sono in grado di vivere per diverse centinaia di migliaia di anni. La loro età media è di circa 500 mila anni ma esistono esemplari che possono essere di milioni di anni o più.
Collettivamente, si dice che i clan di Zenit siano stati la prima razza intelligente nell'universo e vissuti per un miliardo di anni a partire dall'ultimo giorno delle antiche guerre con i demoni del vuoto, pur mantenendo il controllo nel tempo per 10 milioni di anni a partire dalla guerra in paradiso. Questo considerando il loro punto di vista.
Sono un popolo prospero e estremamente popolato Il numero totale è di 3 trilioni di abitanti. Si dice che i maestri del'alba siano tra le prime specie intelligente ad evolversi nell'Universo, precedendo l'umanità di una vasta quantità di tempo di milioni se non miliardi di anni e mantenendo un vasto impero che ha avuto bisogno di una popolazione enorme per essere mantenuto stabile.
A partire dall'ultima Grande Guerra delle ombre c'erano all'incirca 247 miliardi di bambini sulla sola Zenit che aveva in totale 879 miliardi di abitanti ed era la sola capitale.
Avevano ed hanno un grosso impero.
Il dominio dei Dawnmaster è immenso ed ha attraversato tutta l'esistenza, essendo la specie responsabile della supervisione e stabilizzazione dei muri della realtà attraverso il multiverso, che ha permesso ad altri esseri di viaggiare tra universi paralleli / mondi alternativi. l'Ultima Grande Guerra delle ombre anche detta guerra del tempo tra i maestri dell'alba e i Demoni del vuoto ha avuto luogo per tutta l'esistenza, devastando lo spazio e il tempo, riscrivendo l'universo e la storia di innumerevoli mondi ad ogni momento che passa e estendendosi attraverso l'intero Vortice Temporale, raggiungendo diversi punti del mondo specchio 3.
I due punti che li rendono tanto pericolosi è l'impelentazione delle loro enormi capacità scientifiche nella loro capacità industriale e militare.
Infatti la loro capacità industriale è molto alta rispetto alla media delle civiltà. Capace di costruire piantagioni di macchine spazio temporali e di viaggio interdimensionale che fanno crescere contemporaneamente. Possiedono innumerevoli macchine da battaglia, elaborando dati dal loro telescopio a tempo profondo e analizzando miliardi di anni di informazioni ogni nanosecondo per migliorare le loro forze. L'occhio del veggente è un supercomputer su Zenit contenente un intero multiverso ridotto in miniatura contenente miliardi di micro-universi di tutte le memorie collettive, i segreti, e la conoscenza di tutte le menti degli abitanti dell'impero per mantenerli per sempre dal vivo, che i Dawnmanster utilizzano per sviluppare ulteriormente la loro tecnologia e prepararsi per gli eventi futuri.
La loro abilità militare è incommensurabilmente alta. Trascurando il loro dovere di mantenere la stabilità della Rete del Tempo e concentrando tutte le loro risorse verso l'Ultima Grande Guerra i maestri dell'alba furono in grado di combattere contro i demoni del vuoto, creature letteralmente divine, in un immenso conflitto che riscriveva costantemente l'universo e bruciava storie e intere realtà ogni nanosecondo creandone sempre di nuovi, raggiungendo dimensioni superiori e arrivando persino ad armare il tempo stesso. Un singolo macchinario di quell'epoca poteva terraformaare galassie. Ne avevano centinaia di milioni. I Maestri dell'alba hanno inoltre approfittato della manipolazione di massa delle linee temporali per resuscitare coloro che ritenevano utili, e possono anche analizzare l'intero continuum attraverso la Rete del Tempo e manipolare i suoi dati anagrafici per replicare soldati e alleati perduti alle migliori condizioni. In alcuni casi, avrebbero anche fatto uso di "calchi", droni fantasma senza cervello inseriti nella stessa Rete del Tempo o nelle piattaforme operative delle loro macchine da guerra di Zenit, che fungerebbero da prima linea di difesa di Zenit contro i nemici ogni volta che è nata la necessità.
Le strategie delle flotte dei Dawnmanster spesso consistevano nel lampeggiare dentro e fuori il continum temporale per consentire una maggiore mobilità contro le forze nemiche, oltre a posizionare meccanismi su parti specifiche del continuum spazio-temporale per rimuovere completamente interi eventi dalla linea temporale, se necessario . La Barriera di trasduzione proteggeva i mondi dell'ipero da qualsiasi forza esterna, con i Signori del Tempo che creavano una moltitudine di altre difese e contingenze per proteggere il loro mondo natale e i loro territori nel corso della loro storia di miliardi di anni.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Potenza offensiva ***


I vetrix come civiltà erano e sono terribilmente potenti e avanzati.
Il loro potere militare era ed è enorme.
Hanno un potentissimo arsenale che fa invidia a moltissime civiltà
Il loro arsenale si divide in tre categorie: -Standard - Avanzato - Estremo Quello Standard ha come armi un potere offensivo di livello di montagna con i cannoni paralleli infatti i cannoni paralleli sparano un flusso mirato di neutrini, annichilando completamente la materia a livello quantico. Possono divorare un pianeta in poche ore e impoverire la sua atmosfera in nove. La loro terribile flotta di fanteria di livello base è quanto meno al livello di distruzione di un sistema solare dato che i maestri dell'alba durante le guerre hanno creato schieramenti di difesa delle dimensioni di diversi sistemi stellari.
Le stelle nere che creano durante gli assedi sono progettate per aprire le Sfere di Dyson e possono annientare diversi miliardi di chilometri di spazio.
Con il Re della Guerra possono penetrare nei nuclei stellari e alterale la gravità e l'elettromagnetismo di interi sistemi stellari con essi possono indurre il teletrasporto tramite frequenza e spostare un sistema solare attraverso due anni , devastandolo in un evento simile a una "sfera di fuoco solare".
L'ingegneria stellare è considerata conoscenza comune dai maestri dell'alba. Le stelle sono fatte esplodere, indotte da un onda di energia che altera il tempo e accellera di miliarrdi di anni in un secondo inducendo una supernova per distruggere le forze dei demoni del vuoto durante la Guerra delle ombre.
I maestri dell'alba hanno fatto a pezzi intere galassie in passato, e la tecnologia presente nel loro arsenale è descritto come abbastanza potente da far bollire galassie intere in poche ore se necessario.
E queste sono solo le armi standard. Le armi avanzate sono molto peggio.
La loro flotta avanzata è quanto meno a livelli universali e può arrivare almeno fino al livello di distruzione di un nasso complesso multiversale.
Una singola macchina da guerra di quell'era in armi e tecnologia è paragonabile alle migliori armi del creato.
Queste armi includono i Cannoni del soffio di luna e le Testate Bariane.
i Cannoni del soffio di Luna sono abbastanza potenti da distruggere i Demoni del vuoto principali, lacerando le loro forme eteree in brandelli sbiaditi, e le testate esplosive bariane possono avvelenare i corpi dei Demoni del vuoto e lasciarli in uno stato indebolito e rotto irradiando lo stesso Vortice Temporale.
Durante le guerre hanno schierato milioni di queste macchine, denominate azimut, nella guerra delle ombre insieme a una moltitudine di altre armi e tecnologie temporali/dimensionali nel loro arsenale durante il conflitto. La guerra delle ombre ha ulteriormente devastato e armato lo stesso continuum spazio-temporale, peggiorando fino a diffondersi in tutta la realtà e diventando una grave minaccia che raggiunge le dimensioni superiori dello spazio del mondo specchio 3.
Esistono 3 armi però che sono oltre il livello avanzato e sono di livello estemo.
Queste armi mettono preoccupazione anche agli imperatori celesti.
Ognuna di queste armi è al livello di distruzione di un multivers.
la sanzione definitiva dneominata Almucantar è oensata come ultima risorsa per vincere le guerre, la sanzione definitiva consisterebbe nel creare un paradosso di grandezza così grave che le conseguenti rotture nel tessuto dello spazio-tempo potrebbero lacerare a parte il vortice temporale , con il risultato che tutta la creazione, insieme al tempo stesso, cessa semplicemente di essere e collassa portando nel nulla interi multiversi.
Un arma ancora più pericolosa è Solerien ed è considerato l'artefatto più potente e pericoloso mai creato dai maestri dell'alba, nato dai momenti più bui dei tre fratelli redspear e che rappresenta il culmine di tutto ciò che hanno imparato sulla natura fondamentale della realtà in un unico dispositivo, con la sua funzione essendo la completa distruzione della realtà stessa, agitando i bosoni di Higgs a tal punto che l'intero continuum spazio-temporale collasserebbe nello spazio cadendo a pezzi, simile a una casa con le sue fondamenta andate.
Infine c'è l'arma più pericolosa e più temuta tra tutte il Nadir che è dichiarata essere l'arma più potente nell'intero universo, superando di gran lunga il resto dell'arsenale dei maestri dell'alba in potenza e portata, ed essendo in grado di distruggere completamente tutto all'interno dell'intera serie di linee temporali e piani della realtà del mondo specchio 3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Vetrix ***


I Dawnmanster per quanto fondino il loro impero sulla tecnologia e sulla scienza che li rende estremamente pericolosi sono biologicamnete e geneticamnete nati ed evoluti dagli insetti infatti i vetrix discendono da creature molto simili ai ragni.
Questo derivarsi da esseri insettoidi dà loro poteri e forma base molto più potenti del normale.
Tra i poteri esistenti di base ci sono:
-Sangue acido: molti Vetrix hanno sangue acido caustico e bruciante che schizza dalle ferite più piccole, mangiando la ceramite e la carne in pochi secondi.
-Ghiandole surrenali: un biomorfo comune tra lo sciame dei vetrix, che satura il flusso sanguigno di un organismo con sostanze chimiche, aumentando il loro metabolismo a uno stato iperattivo e frenetico.
-Rigenerazione: molti Vetrix hanno il potere di guarire da orrende ferite letali, riformando carne e organi in pochi secondi.
-Miasma tossico: dalle grandi prese d'aria nella loro schiena, che possono essere evocate, molti Vetrix spruzzano spesse nuvole di gas tossico che avvelenano gradualmente l'atmosfera stessa di un pianeta stesso mentre soffocano gli organismi preda.
-Sacche di tossine: una vista comune tra i vetrix sono ghiandole parassitarie che secernono fluidi tossici e vili che ricoprono gli artigli, i denti e gli artigli del loro ospite con letali veleni alieni che possono causare la rottura della preda in una massa gorgogliante o l'eruzione di sangue bollente.
Prima di essere razza aliena iper-avanzata sono prima di tutto uno sciame alieno unificato da una mente alveare, una biologica e naturale e una artificiale con le menti computer nata dalla loro tecnologia.
Proprio per questa mente alveare hanno dei poteri della mente dell'Alveare, infatti molti Vetrix sono potenti Esper e hanno elevati poteri psichici, ma invece di attingere potere dalle profondità dei piani interdimensionali e dalla magia naturale, imbrigliano le loro energie psichiche dalle insondabili profondità della Mente dell'Alveare della specie. e ciò dona diversi poteri:
Catalizzatore: lo psionico raggiunge e tocca la mente degli organismi inferiori sotto il suo controllo, rinvigorendoli con un'immensa e innaturale vitalità che consente loro di ignorare completamente il dolore e di continuare a combattere anche attraverso le peggiori ferite.
L'Orrore: L'immenso potere psichico della Mente Alveare si riversa fuori dallo psionico e si riversa nelle menti dei suoi nemici, facendoli prendere dal panico e fuggire mentre sono sopraffatti dal terrore.
Assalto : lo psionico prende il controllo delle armi biologiche del suo organismo inferiore mentre le spinge in avanti con rinnovata ferocia, guidando il loro fuoco per essere molto più preciso.
Parossismo: Con un pensiero, lo psionico fa sì che i suoi avversari siano sconvolti da un dolore intenso ed estremo mentre ognuno dei suoi nervi e recettori del dolore si accende, travolgendo i loro sensi e impedendo loro di concentrarsi.
Energia psichica: La Mente Alveare urla attraverso lo psionico, rilasciando un'ondata di violenta energia psichica che fa a pezzi il corpo e la mente di tutti coloro che sono stati colpiti dall'esplosione.
Caos Blast: attingendo al puro potere distruttivo della Mente Alveare, lo psionico scatena un'esplosione di pura energia psichica dal suo cranio, vaporizzando la sua preda. Lo psionico può incanalare questa energia in un flusso più mirato con un immenso potere perforante, in grado di perforare le mura di una fortezza e persino di vaporizzare un carro armato.

Il loro corpo unito alla loro immensa tecnologia genera nel bioorganismo una biotecnologia e una serie di bioarmi psichicamente legate al Vetrix. Queste armi sono in tutto 5:
Spray acido: un'arma potente che spruzza una goccia di fluidi digestivi caustici che possono ridurre rapidamente la preda a carne sfrigolante e liquefatta.
Barbed Strangler: una grande arma simile a un fucile che spara un baccello di semi delle dimensioni di un pugno che cresce fino alla maturità in pochi secondi, diffondendosi in tutte le direzioni e rilasciando viticci uncinati che dilaniano la preda. Quelli abbastanza sfortunati da essere trafitti dal baccello vengono fatti a pezzi dall'interno mentre esplode in vita.
Cannone bioplasmatico: un'arma gigante che incanala il bioplasma del suo ospite attraverso una serie di ventricoli e poi lo rilascia come un'enorme sfera di energia o diversi flussi focalizzati.
Spade d'ossa: le spade d'ossa sono lame monomolecolari viventi e pensanti alimentate da cristalli alieni che possiedono la capacità di drenare la forza vitale delle loro vittime e tagliare i loro legami molecolari.
Spine a grappolo: molti grandi organismi vetrix hanno file di aculei esplosivi incorporati nelle loro schiene, che possono essere evocate a comando, che possono sparare a grande distanza. Quando vengono sparati, esplodono in migliaia di frammenti affilati come rasoi.
Alcune armi biologiche dei Tiranidi sono organismi simbionti leggendari e potenti che compaiono raramente e che sono chiamati Bio-artefatti:
Le tenaglie della morte: brandite dai Vetrix che ha guidato la distruzione dei , queste tenaglie dalle zanne possono fare a pezzi carne e ceramite con facilità e consumare la preda. Tutto ciò che consumano viene assimilato nella Mente Alveare, non solo il loro corpo, ma anche i loro ricordi, garantendo ai Vetrix una maggiore conoscenza della loro preda.
Il cannone Miasma: una potente arma biologica che rilascia flussi virulenti di melma tossica che possono ridurre rapidamente le prede in pozzanghere informi di materia organica.
La spada nera: una spada d'ossa molto potente che emette potenti esplosioni di energia anche con i colpi più leggeri, facendo a pezzi gli avversari anche con un semplice tocco.
I vetrix sono esteticamnete e corporalmente umani nonostante nascondano queste particolarità e peculiarità.
I vetrix in grado di custodire i poteri delle tecnologie spazio-temporali, ovvero i clan superiori, sono denominati Dawnmanster.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'occhio del crepuscolo ***


L'occhio del crepuscolo è la principale fonte di energia e di potere della civiltà dei dawnmaster.
L occhio del crepuscolo è una matrice a 11 dimensioni contenente un potere infinito ed esistente come il centro stesso della Rete del Tempo, descritta come un "sole ingegnerizzato" creato ponendo una stella che collassa in uno stato di completa stasi e sfruttando tutta l'energia potenziale che non è mai arrivata essere. È la fonte di energia di tutta la civiltà dei dawnmaster , essendo l'artefatto attraverso il quale hanno imposto le leggi della fisica e della razionalità nell'universo, e il dispositivo di alimentazione dietro tutte le loro capacità di viaggiare nel tempo, in grado di generare energia paragonabile al l'energia del vuoto dell'Universo per impedirgli di disfarsi completamente. Tutti i macchinari incluse quelle militari , hanno ciascuno un duplicato ingegnerizzato dell'Occhio all'interno con solo una semplice "frazione" del potere originale.
Esiste un altra fonte di energia denominata occhio della luce che è un fenomeno naturale imbrigliato dai Vetrix usando l occhio del crepuscolo. È naturalmente un potere grezzo estremamente puro e forte. Un pezzp residuo dell energia della creazione del mondo specchio 3 più forte di ogni arma tecnologica dell impero.
La usano come matrice per le armi di alto livello.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3988158