E se

di Arsan
(/viewuser.php?uid=945494)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Paxton e Bendopo la rottura ***
Capitolo 2: *** Ben e Paxon ***
Capitolo 3: *** Paxton ***
Capitolo 4: *** Ben ***
Capitolo 5: *** Paxton e Ben a cena ***
Capitolo 6: *** Ben e Paxton cenano ***
Capitolo 7: *** Paxton e Ben dopo la cena ***
Capitolo 8: *** Ben e Paxton studiano ***
Capitolo 9: *** Ben alla maratona ***
Capitolo 10: *** Paxton alla maratona ***
Capitolo 11: *** Devi alla maratona ***
Capitolo 12: *** Ben a scuola ***
Capitolo 13: *** Paxton e il bacio ***
Capitolo 14: *** Ben e il bacio ***
Capitolo 15: *** Paxton e Devi ***



Capitolo 1
*** Paxton e Bendopo la rottura ***


Dopo la rottura con Devi, Paxton si ritrovò con un braccio rotto e sentendo la consulente scolastica forse neanche un brillante futuro quindi dovette provare a migliorare i voti e affidarsi a un tutor.
Con suo disappunto il tutor trovato era Devi perciò decise di non accettare e andarsene. Giorni dopo però il professore diede loro un compito importante, parlare della storia delle famiglie, Paxton si trovò destabilizzato e pensò cosa fare perciò mentre stava per uscire da scuola riandò in aula. Qui trovò Ben, l'altro ragazzo con cui Devi usciva, ma cosa aveva esattamente quel ragazzo più di lui, ok era intelligente e ricco però forse era anche sicuro di sè a scuola pensò quindi che forse poteva chiedergli un aiuto, anche se temeva un rifiuto dato che erano stati con la stessa ragazza. ''Ho bisogno del tuo aiuto per il compito'' Disse tutto velocemente. Vide Ben rimanere un attimo sorpreso e poi pensare alla sua richiesta. ''Perchè dovrei aiutarti ?'' Domandò Ben, in effetti la domanda era sensata ma cosa potevi rispondergli che aveva bisogno del suo aiuto e che da solo non ce la faceva e che la tutor che gli era stata affidata era Devi e quindi aveva deciso di rinunciare? ''Vorrei che fossi il mio tutor. Tu sei un tutor, no?'' Domandò allora Paxon. ''Si lo sono, ma solo per i crediti extra, però perchè chiedi proprio a me'' Rispose all'altro. ''Come tutor mi avevano dato Devi e.... non è che sarei proprio felice di lavorare con lei, capisci?'' Gli chiese Paxton. ''Si capisco'' Lo sentì sospirare ''Allora va bene'' Concluse Ben
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ben e Paxon ***


Ancora si chiedeva perchè aveva accettato, magari avrebbe capito di più il motivo per cui Devi si era messa pure con lui. Il giorno dopo durante tutte le lezione continuava a pensare a questo fino a che finite le lezioni, andò da lui e gli chiese ''Allora per quella cosa quando ci vediamo?'' Paxton lo guardò ''Direi che andrebbe bene iniziare oggi pomeriggio'' Gli rispose. Ben vide l'amico di Paxton avvicinarsi quindi annuì soltanto e se ne andò. All'uscita da scuola Ben aspettò Paxton ''Allora andiamo a casa mia o casa tua?'' Gli chiese. ''Forse casa tua sarebbe meglio'' Gli rispose Paxton. ''Va bene'' Disse Ben. Ben andò a casa con Paxton e si diressero in camera sua, vide l'espressione di Paxton sbalordita ''Cosa c'è?'' Gli chiese. ''Non immaginavo che la tua camera fosse così grande'' Gli rispose. ''Ok va bene, ora iniziamo?'' Disse Ben. Paxton rispose ''Si certo''. Studiarono un po' finche arivò la cameriera per portare loro la merenda ''Grazie'' ringraziò Ben rivolto alla donna. ''Ok facciamo una pausa'' Disse Ben rivolto a Paxton e gli passò la sua porzione. ''Grazie'' Rispose solo Paxton. I due continuavano a guardarsi chiedendosi cosa Devi trovasse nell'altro. Ben capiva che certamente era un bel ragazzo, ma più di quello, guardandolo non capiva. Guardò il gesso e vide che era pieno di scritte di ragazze. ''Cosa c'è vuoi firmarlo?'' Chiese Paxton ironicamente guardandolo negli occhi. ''No tranquillo, non so neanche se ci sarebbe posto'' Gli rispose Ben. ''Se vuoi qui ce n'è'' Disse Paxton a Ben indicando uno spazio vuoto. ''E va bene'' Rispose Ben prendendo una penna e firmò sul gesso e quando alzò lo sguardo i loro sguardi si incontrano.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Paxton ***


Paxton a casa ripensò a quello successo quel pomeriggio, in fondo non era stato così male con Ben, insomma pensava peggio. Alla fine quel ragazzo non era così borioso e il suo aiuto gli era stato davvero utile. Ripensò a quel momento lo aveva guardato negli occhi e c'era stato qualcosa ma ancora non sapeva cosa. Il giorno dopo a scuola lui e Ben non si salutarono nemmeno, non capiva perchè, ma in compenso era arrivata Devi che lui non voleva salutare quindi la ignorò per dirigersi in classe. Lei provò a scusarsi ma dopo quello che lei aveva fatto aveva lui bisogno di un po' di tempo per riprendersi. Arrivato in classe si sedette e si accorse solo dopo che davanti a lui c'era Ben già seduto; non sapeva cosa dire e sembrava che neanche Ben lo sapesse per cui non si dissero niente. Finita la lezione, ormai tutti stavano uscendo dalla classe quando Ben gli parlò ''Allora ci vediamo anche oggi a casa mia?'' Paxton si voltò verso di lui ''Va bene''. Si videro anche quel giorno davanti alla scuola e andarono insieme verso la loro meta. Arrivati si diressero subito verso la camera per poter così iniziare a studiare. Non pensava che potesse essere così appagante studiare forse avrebbe potuto chiedergli di aiutarlo anche in altre materie. Quindi quando arrivò la cameriera con la merenda ci provò ''Senti Ben ti andrebbe di aiutarmi anche in altre materie?''. ''E in quali ti servirebbe aiuto?'' Domandò allora Ben. ''In tipo... tutte'' Disse Paxton imbarazzato. ''E va bene'' Disse allora Ben notando l'imbarazzo dell'altro. Non ci credeva che avrebbe davvero accettato, beh meglio così. Così riniziarono a studiare.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ben ***


Durante la sera Ben pensò alla giornata passata e i momenti passati con Paxton, quasi non riusciva a crederci che ci stava passando così tanto tempo con , con il ragazzo con cui stava Devi mentre stava con lui, però non era così male, si lavorava bene con Paxton. Il giorno dopo a scuola incontrato Paxton si limitò a un semplice ''Ciao'' a cui l'altro contraccambiò salutandolo. Arrivati in classe il professore annunciò l'arrivo di una nuova compagna Aneesa, ella non sembrava male, quasi simpatica. Guardò Paxton per vedere la sua reazione per poi chiedersi perchè l'avesse guardato. Fuori dalla classe incontrò Aneesa con cui scambiò qualche parola. Poi incontrò Paxton che gli chiese ''Ti va se questa volta andiamo a casa mia?'' , così Ben gli rispose ''Certo''. Passò anche questa giornata di scuola e Ben e Paxton si incontrarono fuori dalla scuola per andare a casa di quest'ultimo. Durante il viaggio Ben volle iniziare la conversazione ''Che ne pensi della nuova compagna?'' Chiese all'altro che rispose ''Bhe non è male. Per te?'' al che Ben rimase un po' a pensare ''Si non è male'' Confermò. Arrivati a casa si sistemarono in cucina e iniziarono a studiare. Dopo un po' Paxton gli chiese se facessero una pausa e cosa volesse per fare merenda. ''Dipende cosa c'è lì?'' disse guardando Paxton che era dal frigo. ''Sono rimasti un po' di biscotti'' gli rispose Paxton. ''Perfetto allora biscotti'' Disse rivolto a Paxton. Paxton prese i biscotti e iniziarono a mangiarli. ''Allora se vuoi oggi possiamo fare anche altre materie?'' Propose Ben a Paxton, ''Si va bene'' gli rispose allora Paxton. Rimasero fino a tardi a studiare, al che i genitori di Paxton chiesero a Ben se volesse restare a cena. Ben non sapeva cosa rispondere infondo i suoi genitori non erano a casa e avrebbe mangiato da solo, ma non voleva disurbare ''Io ehm non saprei'' quindi Paxton rispose sorridendo per lui ''Si resta a cena''. Ben lo guardò stupito ma anche riconoscente.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Paxton e Ben a cena ***


La cena iniziò, Paxton e Ben erano seduti vicini e sembrava che nessuno sapesse come iniziare la conversazione, finchè il padre di Paxton domandò ''Allora Ben a te come va la scuola?''. ''Oh va bene stiamo facendo una ricerca in questo periodo'' Rispose Ben. ''A proposito della ricerca, ho trovato questa!'' Esclamò Paxton mentre mostrava una foto del nonno da piccolo al padre. Il padre gli raccontò quello gli che era successo. Ben poi gli suggerì di andare dal nonno per sapere di più sul passato della sua famiglia, Paxton concordò. La cena continuò tranquillamente, Ben sembrava a suo agio con la famiglia di Paxton o almeno a Paxton sembrava così, lo vedeva parlare tranquillamente con i suoi genitori e con sua sorella. Finita Paxton la cena e Paxton accompagnò Ben alla porta ''Grazie per la cena e la compagnia'' Disse Ben a Paxton. Paxton gli sorrise ''Sei il benvenuto'' gli rispose. Così si salutarono. Il giorno dopo a scuola si salutarono ''è stato piacevole ieri a cena, non mi capita molto spesso di cenare con qualcuno'' Gli confessò Ben. ''Non ceni con i tuoi genitori?'' Gli chiese Paxton. ''Non molto spesso, di solito sono fuori per affari'' Gli rispose Ben. ''Oh non lo sapevo, puoi venire a casa mia quando vuoi, non credo che a nessuno della famiglia dispiacerebbe'' Gli disse Paxton. ''Beh allora grazie'' Gli disse Ben con un sorriso. Andarono poi in classe. Durante la lezione capitò che si lanciassero qualche occhiata. Alla fine della lezione Devi si avvicinò a Paxton ''Allora mi dispiace per quello che è successo, se vuoi ti posso aiutare?'' Gli propose ma Paxton rifiutò ''No c'è già qualcuno che mi aiuta'' e se ne andò dall'aula. Uscito dall'aula vide Ben con Aneesa e sentì qualcosa, non seppe ancora bene cosa ma gli dava fastidio, non sapeva bene perchè ma quando lei gli toccò il braccio non riuscì più a guardare. <> Si chiese Paxton. All'uscita da scuola si incontrarono ancora, quel giorno andarono a casa di Ben ''Allora la ragazza nuova è simpatica?'' Chiese Paxton a Ben. ''Si molto'' Gli rispose Ben. ''Tu ci hai già parlato?'' Chiese Ben a Paxton. ''No ma ho visto che parlate molto voi due'' Rispose Paxton. ''Si, potrebbe venire anche lei a studiare domani con noi'' Gli propose Ben. ''Non so penso di concentrarmi meglio da solo o al massimo con te'' Gli rispose Paxton. ''Ok allora fa niente'' Gli disse Ben. A casa di Ben andarono subito a studiare, Paxton si trovava bene con lui. ''Tra poco sarà l'ora della merenda, vuoi già fare pausa?'' Gli chiese Ben. ''Si va bene'' Gli rispose Paxton guardando il cellulare. ''Tra poco c'è una verifica preferisci concentrarti su questa materia?'' Gli chiese. ''Si'' Gli rispose Paxton. Arrivò la merenda. ''Allora... stasera se vuoi puoi rimanere a cena qui?'' Gli propose Ben ''Insomma per ringraziarti per ieri sera'' Gli disse Ben. ''Si mi farebbe piacere'' Gli disse allora Paxton. Finito ripresero a studiare finchè non fu ora di cena.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ben e Paxton cenano ***


Si ritrovarono così a cenare la cena preparata dalla cameriera. Loro due da soli ''Ceni sempre così?'' Chiese Paxton a Ben. ''Beh si'' Rispose Ben. ''Sono felice che ci sia anche tu stasera'' Disse Ben sorridendo a Paxton, il quale rimase un po' titubante, non si aspettava una risposta del genere. ''Anche a me fa piacere essere qui stasera'' Rispose Paxton a Ben. Ben pensò di iniziare una conversazione ''Beh volevo chiederti, tu hai più parlato con Devi?'' Chiese allora all'altro. ''Io beh si ma non tanto, mi chiedeva scusa'' Gli disse. ''Ah ti ha chiesto scusa'' Disse Ben stupito. Al che Paxton disse ''Perchè a te non ha chiesto scusa, magari si imbarazzava troppo''. Ben ci pensò su un attimo ''Non penso che sia per questo, forse in realtà non ha prendeva sul serio la nostra storia'' Disse Ben triste. ''No, non penso, in fondo perchè non avrebbe dovuto prendere sul serio una relazione con te? Sei intelligente, sicuro di te'' Gli disse Paxton. Ben rimase stupito ''Grazie non credevo che pensassi questo di me'' Gli disse allora. Paxton gli domandò ''Poi ora ti piace Aneesa?'' e Ben gli rispose ''No, in realtà non so, certo mi piace perchè è simpatica e bella ma è come se non fossi il tipo adatto a me, capisci? Sento come un po' di confusione in questo periodo'' , Paxton replicò ''Si ti capisco...''

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Paxton e Ben dopo la cena ***


Ben parlò con Paxton si trovava bene con lui. Paxton iniziava ad avere paura per la verifica. ''Secondo te come andrà la verifica?'' Chiese. ''Secondo me non c'è da preoccuparsi'' Rispose l'altro. ''Davvero, ma se non fosse abbastanza?'' Gli domandò Paxton. ''Abbiamo studiato tanto'' Gli rispose con un sorriso Ben e Paxton si tranquillizzò, Ben riusciva a calmarlo. Così parlarono del più e del meno e finirono la cena, Ben lo accompagnò alla porta. ''Allora grazie per la cena'' Disse Paxton a Ben che era lì vicino. ''Prego'' Gli rispose Ben. Così si salutarono e Paxton tornò a casa, il giorno dopo avrebbe avuto la verifica, perciò andò a letto per essere ben sveglio il giorno dopo. Il giorno dopo si svegliò presto. Andò a scuola. Lì incontrò Ben anche lui era arrivato a quell'ora ''Ehi ti dispiace se parliamo un attimo?'' Gli disse. ''Ehi no va bene'' Gli rispose. ''Vorrei ripassare un po''' Gli disse Paxton. ''Certo'' Gli rispose Ben e ripassarono un po', poi andarono in classe. Iniziò la verifica, Paxton si sentì nervoso, ma gli bastò dare un'occhiata a Ben che contraccambiò lo sguardo, per calmarsi. Finirono così la verifica ma usciti dalla classe vide Ben con Aneesa, ma Ben quandò lo vide andò da lui. ''Allora com'è andata?'' Gli chiese ''Mi sembra bene'' gli rispose.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ben e Paxton studiano ***


''Oggi andiamo da me?'' Chiese Ben. ''Si va bene'' Rispose Ben. Si incontrarono all'uscita e andarono verso la casa di Ben ''Un giorno di questi potremmo fare qualcosa che non sia studiare?'' Propose Ben. In fondo non aveva tanti amici. Paxton sembrava simpatico e passare più tempo con lui non doveva essere male ''Si mi va'' Rispose Paxton. ''Potremo andare a vedere un film?'' Disse ben sorridendo. ''Si va bene'' Gli rispose Paxton. Arrivati a casa iniziarono a studiare. Al momento della merenda Paxton chiese ''Allora questo week-end che materia studiamo?'' E Ben rispose ''Mi dispiace io questo week-end non posso ho una maratona'' ''Ah ok'' Rispose Paxton. ''Ma chi ci sarà?'' Chiese ''In che senso , oh si ci sarà Devi'' Rispose Ben. ''Mi riferivo più ad Aneesa lei c'è?'' Chiese Paxton. ''Si lei c'è, perché?'' ''Così chiedevo'' Rispose Paxton triste. ''Perché quell'aria?'' Chiese Ben notando l'espressione di Paxton. ''Niente niente sono felice che vai con lei e Devi'' Disse Paxton ''Sei sicuro perché non sembra'' ''Si si '' rispose Paxton. Ripresero a studiare. Dopo si salutarono.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ben alla maratona ***


Ben andò alla maratona. Lì incontrò Aneesa e Devi. Ancora non parlava con Devi ma lei gli si avvicinò. ''Neanche tu parli con me Ben? Già c'è Paxton''. Lui le disse ''Tu hai seguito lui e non mi ha neanche chiesto scusa'' ''Scusa allora va bene, però mi manchi''. Lui si allontanò e andò a parlare con Aneesa, si prenotarono per la camera dello studio o almeno quello che doveva essere. Iniziarono la gara e durante le pause chiacchieravano un po' o studiavano. Devi continuava a parlare con loro o cercare, chissà perchè Aneesa era sua amica? Forse ci aveva fatto amicizia da qualche altra parte. Era già sera, per stare un po' lontani da Devi andarono nella tenda, così potevamo studiare un po'. Solo che in un modo iniziò una conversazione strana. ''Sai Ben mi sei molto simpatico'' ''Anche tu Aneesa'' ''E credo che tu mi piaccia'' ''Eh-ehm cosa?'' ''Mi piaci'' ''Come amici?'' ''No'' ''Io non so cosa dire'' ''Mi potresti dare una risposa'' ''Io non credo che tu mi piaccia''. Aneesa se ne andò allora, rimanendo stupita. Ben rimase lì un po' triste per un po', poi la tenda si scostò e vide Paxton. ''Paxton che ci fai qui?'' ''Sono venuto a vedere come andava'' ''Direi che va bene'' ''Sei sicuro?'' ''Aneesa mi ha confessato i suoi sentimenti e io l'ho rifiutata'' ''Cosa, davvero?'' ''Si'' Risponde Ben ancora triste ''Allora è per questo che sei nella tenda del sesso?'' ''Non è la tendo del sesso '' ''Si da quanto mi ha detto Trent'' ''Beh no in realtà volevamo staccarci da Devi'' ''Senti sono venuto qua perchè volevo dirti una cosa'' ''Cosa?'' ''Beh io'' Disse Paxton, Ben vide il rossore sulle sua guance. ''Beh insomma'' ''Insomma cosa?'' ''Io volevo dirti che'' ''Che cosa volevi dirmi?'' ''Insomma tu mi piaci'' A quel punto Paxton vide il rossore sulle guance di Ben. Ben non sapeva cosa dire, si avvicinò piano a Paxton, mise una mano sul suo volto, Paxton sentì che tremava. Paxton si avvicinò piano, Ben si avvicinò di più fincgè le loro labbra non si incontrarono. Fu un bacio casto ma per loro non aveva così tanta rilevanza , finalmente capivano l'uno i sentimenti dell'altro.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Paxton alla maratona ***


Paxton e Ben si staccarono sorridendo e un po' imbarazzati ''Io ecco...'' Disse Ben. ''Io ecco insomma...'' Disse Paxton. ''Quindi ora stiamo insieme?'' Gli chiese Ben ''Si'' Rispose solo Paxton. Ben lo abbracciò restarono così per un po' poi si staccarono. ''Dobbiamo dirlo a qualcuno'' ''Non penso. almeno non è necessario'' ''Quindi non vuoi dirlo a nessuno'' ''Ho detto che non è necessario ma possiamo dirlo, ai nostri per esempio, alle nostre famiglie'' ''Oh ma si, ai miei genitori farebbe piacere conoscerti' Gli sorrise. ''Comunque èmeglio se nonstaimo qui'' ''Si'' ''Io vado'' Disse ''Ok'' rispose solo Ben. Paxton uscì. 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Devi alla maratona ***


Era davanti alla tenda quando la vide scostarsi e guarda Paxton uscire, ma lei sapeva che c'era Ben , quindi perché c'era Paxton, magari Paxton era entrato dopo, quindi Ben era già uscito. Guarda lì davanti e vede uscire anche Ben, tutti e due erano usciti dalla tenda del sesso. Perché c'erano tutti e due loro? Doveva essere una coincidenza. Anche se sembravano tutti e due felici, però dai vestiti non sembravano che avessero fatto chissà cosa e poi quei due a malapena si conoscevano quindi raggiunse uno dei due. ''Paxton che ci fai qui?'' ''Non sono affari tuoi'' ''Ti ho visto '' ''Ok, Ben mi aiuta con gli studi e gli avevo chiesto degli appunti '' ''Ok'' ''Soddisfatta?'' ''Si direi di si '' ''Ok'' ''Però io ti avevo offerto il mio aiuto '' ''Si ma io non l'ho accettato '' ''Però avresti potuto non hai voluto'' ''Ho preferito il suo'' ''Ok però io volevo aiutarti anche per scusarmi per quello che ti avevo fatto e magari potevamo ritornare amici noi tre'' ''Scusa devo andare'' Lo vide andare via ma non lo seguì.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ben a scuola ***


A scuola quando si incontrarono si comportarono come amici, niente di più. Ben voleva mostrare di più ma forse era meglio così. Chissà come avrebbero reagito. La scuola i compagni, era ovvio che non fossero i primi gay e c'erano già coppie confermate e poi c'era un altro problema, Devi chissà cosa avrebbe fatto se avesse saputo che stavano insieme. "Vieni da me poi?" Chiese piano Paxton vicino a lui. Ben si limitò ad annuire. Si rividero nel pomeriggio finalmente potevano stare insieme, aveva aspettato tutta la mattina e per lui era anche troppo. Entrarono e si baciarono, le mani di Ben andarono sul suo collo e poi scendevano più in basso fino ai suoi pettorali, mentre il bacio diventava sempre più travolgente, meno casto.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Paxton e il bacio ***


Le mani di Ben sono sui pettorali di Paxton mentre quelle di Paxton scendono sulla schiena di Ben fino ad arrivare al suo sedere che solleva e le gambe di Ben si stringono alla vita di Paxton mentre sembra che non riescano più a staccarsi. Continuano per un po' il bacio mentre Paxton distende Ben sul divanetto solo che in quel momento arriva... Devi. Proprio lei doveva arrivare. Loro si girano sentendo la porta aprirsi, cosa ci faceva lì? Perchè doveva arrivare e rovinare il loro momento? "Devi?" Dice Paxton. 


Angolo autrice
Ciaoa tutti, volevo ringraziarvi per leggere questa storia e se voleve lasciare un commento mi farebbe piacere

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Ben e il bacio ***


Vedono Devi andarsene via ''Ma che cosa ci fai qui?'' Urla Paxton verso di lei ''Lascia perdere'' Prova Ben. ''Lasciare perdere lei non doveva essere qui'' Vedono Devi correre via. "Torna qui" Urla Paxton. Paxton rincorre Devi mentre Ben preferisce aspettare e vedere cosa succede. ''Allora?'' Dice a Paxton quando torna. ''Dice che non lo dirà a nessuno''

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Paxton e Devi ***


Pavton rincorse Devi fino alla sua casa :"Ferma" le disse. Devi alla fine si fermò "Ok, cos'è successo lì"
"Penso si possa capire, cosa ci facevi a casa mia"
"Io volevo chiederti scusa ma a quanto pare ti sei consolato con Ben!"
"Certo posso scegliere con chi stare , non mi pare che tu sia nella posizione per giudicare"
"Si ma perchè proprio Ben?''
"Perchè è intelligente e gentile''
"E poi così in fretta?''
"Non è stato in fretta e poi tu dovevi almeno bussare prima di entrare in casa mia!''
"Va bene scusa''
''Potresti non dirlo a nessuno''
''Va bene"
Dopo lui tornò dal suo partner ''Non lo dirà a nessuno"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3989174