William torna

di Arsan
(/viewuser.php?uid=945494)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** William è tornato! ***
Capitolo 2: *** William torna a casa ma non si sente a casa ***
Capitolo 3: *** William tenta di nuovo ***
Capitolo 4: *** William con Ulrich ***
Capitolo 5: *** William prova a unirsi al gruppo ***
Capitolo 6: *** William in camera ***
Capitolo 7: *** William e Ulrich ***
Capitolo 8: *** Ulrich ***
Capitolo 9: *** William vede Ulrich ***
Capitolo 10: *** Ulrich prova a capirsi ***



Capitolo 1
*** William è tornato! ***


William è tornato da Lyoko si sembra tutto così diverso ha perso un sacco di tempo. Ma non si ricorda niente, almeno ha ancora i suoi amici. Perciò il giorno dopo decide di andare a mangiare con loro, ma loro non sembrano molto felici per ciò. Lui li guarda in modo triste ma capisce e se ne va.
Mangia da solo. Decide di non darci troppo peso magari avevano da fare, li guarda parlare tra loro, così torna a guardare il pranzo. Prova a parlare di nuovo ocn loro nel tempo libero ma niente, Si sente così solo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** William torna a casa ma non si sente a casa ***


Tutti sembrano così cambiati, ma è come se William non avesse passato questo periodo, lui non si ricorda del tempo passato con Xana , ma non ha niente che rimpiazzi, si sente solo di aver perso tempo, senza nessuno, come se tutti fossero andati avanti e lui fosse rimasto indietro. Ma gli altri non stavano ad aspettarlo, gli altri sono andati avanti e lui è rimasto solo. Gli altri non lo stavano aspettando ma se fosse successo a qualcun altro lo avrebbero aspettato vero? Era solo per lui, magari non era mai stato parte di quel gruppo. Ripensa a questo durante la notte però non deve demordere ci deve provare ancora magari quel giorno erano soltanto molto impegnati.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** William tenta di nuovo ***


William tenta di nuovo cerca di parlare con loro prima delle lezioni ma lo ignorano. Prova a pranzo ma anche lì gli chiedono di andare via. Lui con lo sguardo triste se ne va di nuovo da solo. Ma sente il commento gentile di Aelita quindi forse non tutti vanno contro di lui. Di questo è felice, ma sedersi da solo è triste. Aspetta la fine delle lezioni e prova a parlare di nuovo con loro solo che loro dicono che sono impegnati e se ne vanno. La sera va a dormire nella sua camera ma qualcuno entra, è Ulrich. ''Ciao cosa ci fai qui?'' gli chiede
''Sono venuto a vedere come stavi e a trovarti, sai capisco com'è essere lontano dagli altri. Mi dispiace di averti ignorato ma sai com'è sei stato preso da Xana non possiamo farti tornare a Lyoko''.
''Non è per Lyoko e poi davvero voi non avete mai combinato un guaio?'' ''Si una volta ci è successa una cosa come è successa a te ma noi ci siamo liberati subito''
''E solo perchè uno di voi non mi ha liberato subito non potrei tornare. Solo perchè mi avete lasciato là in balia di Xana.'' Dice William quasi urlando.
Ulrich abbassa lo sguardo ''Ma sei andato così impulsivamente'' Dice Ulrich
''Quindi quando siete andati lì non avete fatto come me, era la mia prima volta! '' Dice William ''Voi mi avete lasciato li solo siete andati avanti con la vostra vita e mi avete lasciato solo'' Dice William piangendo
''No noi... non volevamo'' Dice Ulrich ''Mi dispiace'' Continua ''E perchè? non mi volete con voi?'' Gli chiede ''Io sono solo'' Gli dice.
''Io non lo sapevo'' Ulrich gli mette una mano sulla spalla
''Avevo solo voi'' Gli dice.
''Io pensavo avessi altri amici sei così espansivo'' Gli dice Ulrich ma non ha l'effetto sperato
''No no, solo voi, solo voi sapete cos'è successo'' Dice William.
Ulrich gli dice ''Scusa'' Gli mette una mano dietro la schiena e lo abbraccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** William con Ulrich ***


Ulrich finalmente vedeva quanto era piccolo e solo senza gli altri. William si sentiva bene tra le braccia di Ulrich. Era così caldo e confortante. Ulrich pensa di rimanere ancora lì un po' giusto il tempo perché l'altro si calmi. William sente di essersi finalmente sfogato. Ulrich poi si stacca l'altro ha smesso di piangere. ''Domani pranzi con noi'' Dice Ulrich e poi se ne va.
''Ok'' Dice William vedendo Ulrich che se ne va.
Il giorno dopo allora prima delle lezioni va da loro tutti lo ignorano tranne Ulrich e Aelita parlano del più e del meno e poi se ne vanno sta iniziando la lezione. A pranzo va verso di loro e si siede accanto a loro precisamente a Yumi. Ulrich lo guarda un po' storto. ''Ma perché si siede con noi?'' domanda Odd
''Perché è nostro amico '' Risponde Ulrich.
''In realtà Odd ha fatto una buona domanda, dobbiamo parlare di Xana e come sapete lui non può tornare'' Dice Jeremi
''Non per questo deve pranzare da solo '' Dice Aelita.
Gli sguardi si spostano su di lui ma lui non dice niente ''E va bene allora, ma non pensare di tornare'' Gli dice Jeremi.
William dice ''Perchè so che vi anche quello che è successo a me. Solo che voi non siete stati abbandonati. Quanto è stato facile sostituirmi? Chiede loro.
''Senti noi ci abbiamo provato ma non ce l'abbiamo fatto'' Gli dice Jeremi.
''Noi qualcosa abbiamo fatto tu ti sei fatto catturare'' Gli dice Yumi.
'' Potevi stare più attento'' Gli dice Odd.
''Potevi ascoltare quello che avevamo da dirti'' Gli dice Jeremi.
Lui si volta verso di loro, forse era davvero solo colpa sua ''Mi dispiace. Vado così non vi disturbo''
''No non devi'' Prova a dire Ulrich ma William se ne va.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** William prova a unirsi al gruppo ***


William va a mangiare da solo. Poi alla fine delle lezioni prova a riandare dal gruppo. ''Sentite io so che ho fatto un errore ma era la MIA PRIMA volta'' Specifica
''Lo capiamo ma è meglio per te se rimani qui '' Dice Jeremi.
''Meglio per me o meglio per voi'' Dice William.
''Secondo me dovremmo farlo rientrare'' Dice Aelita
''Anche secondo me'' Dice Ulrich.
''Come anche te Ulrich , non ti stava antipatico William prima?'' Domandò Yumi.
''Ho cambiato idea ora'' Dice Ulrich guardando William.
''Grazie Aelita e Ulrich'' Dice William .
''Se vi va bene a me va bene'' Dice Odd.
''Grazie'' Dice William guardandolo.
''Anche tu Odd siete tutti d'accordo?'' Chiede Jeremi ''E va bene anche per me'' Dice Jeremi.
''Allora si d'accordo'' Dice Yumi.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** William in camera ***


''Grazie'' Dice William guardando gli altri.
''Figurati'' Rispondono, parlarono un po' poi ognuno va nella propria camera solo che in quella di William entra Ulrich
''Allora sei contento?'' Chiede Ulrich a William
''Si molto'' Risponde l'altro sorridendo
''Lo noto'' Dice Ulrich a William
''Grazie del supporto'' Dice William a Ulrich
''Figurati'' William allora lo abbraccia poi i loro sguardi si incontrano loro si avvicinano e poi si allontanano entrambi imbarazzati
''Io vado a dormire nella mia stanza'' Dice Ulrich
''Si anch'io'' Dice William.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** William e Ulrich ***


Il giorno dopo si incontrano e sono entrambi imbarazzati, si guardano l'un l'altro ''Allora oggi vieni con noi?'' Chiede Odd spezzando il silenzio che si era creato.
''Ehm si almeno così penso io'' Risponde William, poi entrano in classe.
A pranzo si avvicina a loro che gli rivolgono un sorriso, quindi si siede con loro e appena seduto sorride. ''Oggi dobbiamo andare'' Dice Jeremi
''Allora appena finite le lezioni andiamo'' Si incontrano alla fine delle lezioni, William non riusciva a parlare molto con loro era passato tanto tempo da quando si parlavano come amici.
Arrivati alla base, iniziano a parlare della situazione ed entrano. ''Ok le coppie saranno formate da Ulrich e Yumi, mentre Aelita, Odd e William saranno insieme, ricordatevi di controllarlo'' William fauno sbuffo.
Ma preferisce non dire niente. Completata la missione si rincontrano tutti insieme. Decidono di andare in camera tutti nelle proprie, William e Ulrich vanno insieme perchè quest'ultimo voleva accompagnarlo. William gli dice ''Grazie per avermi accompagnato'' Gli accarezza il viso, Ulrich gli accarezza anche lui il viso, si avvicinano e si baciano, un bacio casto, poi si staccano si guardano e Ulrich lo saluta
''Buonanotte'' e William lo saluta.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ulrich ***


Vanno a dormire uno pensa all'altro.
Il giorno dopo si incontrano davanti alla classe ma ciascuno dei due distoglie lo sguardo.
A pranzo si ignorano nonostante non si siedano lontano dagli altri. Yumi chiama Ulrich dopo le lezioni ''Sai io ti volevo dire che mi piaci'' Ulrich non capisce bene le proprie emozioni Yumi gli piaceva già da prima, forse il bacio con William non valeva niente in fondo anche al ragazzo piaceva Yumi, quindi forse ora si potevano mettere insieme così le da un bacio, entrambi con un sorriso finchè non si gira e vede William che corre via.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** William vede Ulrich ***


William sta camminando nel cortile quando vede Ulrich e Yumi baciarsi, lui sta baciando la ragazza che gli piaceva, proprio lui. Si erano baciati poco prima e ora lui baciava lei. Rimane fermo per poi correre via sentendo Ulrich rincorrerlo finché lo raggiunge ''Mi vuoi dire che ti ha baciato lei e che non te lo aspettavi, vero o che è stato per sbaglio?'' Dice subito William.
''No che io è'' Prova Ulrich quando arriva Jeremy che li ferma ''Emergenza andiamo'' Loro lo seguono mentre Ulrich prova a parlare a William ma lui va più avanti al laboratorio Yumi si appicci subito a Ulrich che nonostante provi a spostarsi non ci riesce molto.
Entrati iniziano a combattere finché devono separarsi le squadre sono Odd con Aelita, William e Ulrich insieme e Yumi da sola ''Posso andare io con Ulrich?'' Chiede.
''Ma... però'' Prova Ulrich.
''Va bene'' Dice William così si dividono, finché William si trova davanti uno shypozoa e rimane lì ragionando se andare ed essere preso di nuovo in effetti non sta andando così bene e Ulrich e Yumi in effetti stanno tanto bene insieme ... e lui lì è solo d'intralcio chissà, loro è da un po' che provano a stare insieme e forse lui dovrebbe solo stare lontano in effetti non sembra che gli altri fossero tristi senza di lui o che a qualcuno sia mancato. Si avvicina finché qualcuno lo ferma ''Ma cosa provi a fare?'' Gli chiede
''Niente'' Risponde senza guardarlo
''Non mi pare''
''Stavo solo camminando''
''Dovremmo parlare'' Dice
''No ora'' Gli risponde, però insieme si spostano, gli altri finiscono la missione e escono loro usciti vanno fuori e sono arrivati alla camera di William
''Senti sto ancora cercando si scoprire i miei sentimenti'' Gli dice
''Tu preferiresti stare con lei?''
''No''
''Preferisci stare con me?'' Gli chiede
''Non lo so è che io''
''Tu non sei sicuro di voler stare con me ma baci me e lei''
''Si ma io ecco''
''Se io non fossi qui''
Cosa''
''Se non fossi qui''
''Cosa''
''Se non fossi qui staresti con lei''
''Io non lo so forse insomma ecco'' Dice abbassando gli occhi.
William lo guarda ''Tu saresti con lei''
''Senti mi piaceva prima di sapere che mi piacevi tu. Se tu non fossi tornato io avrei voluto stare con lei''
''Anche a me piaceva. Tu mi piaci.'' ''Anche tu mi piaci, se mi lasci un po' di tempo cercherò di pensarci''
''Va bene sì''

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ulrich prova a capirsi ***


Il giorno dopo non sembra andare molto meglio, Yumi sta vicino a Ulrich, lei non sa niente di quello che è successo tra gli altri due, e ignara si gode di stare con il suo ragazzo, Ulrich nel frattempo ha il cuore diviso, da una parte vuole stare con Yumi ma dall'altra vuole stare con William.
Deve decidere ma non con chi andare, da una parte Yumi gli piace da così tanto tempo e lei ora lo ricambia. Dall'altra parte c'è William con lui è una cosa nuova, fresca così diversa da quella con Yumi. Dovrebbe seguire il suo cuore ma come può mentre gli indica strade così diverse?
Nel frattempo William non può fare a meno di notare la vicinanza tra i due ed è come se la loro vicinanza lo allontanasse sempre di più da loro. Si sente solo ed abbandonato, la ragazza che gli piaceva e il ragazzo che gli piaceva si sono messi insieme e lui ora è solo un impiccio o almeno così pensa. Vorrebbe andare là a baciare Ulrich ma sa che al ragazzo serve tempo e nel frattempo Yumi lo bacia. 
Ulrich sente lo sguardo di William su di sè e non può fare a meno di sentirsi in imbarazzo per il bacio, per cui allontana Yumi:" Forse è troppo presto" 
"Ma tu ieri mi hai baciata"
"Si ma non davanti a tutti"
"Cos'è ti vergoni"
"No è solo per ora "
"E va bene" Concede lei.
Lui guarda William e quando i loro occhi si incontra sente le farfalle nello stomaco, non si sentiva così da un po' per Yumi certo gli piaceva ma forse continuava a piacergli solo perchè gli era piaciuta così tanto e ora che era riuscito a conquistarla gli sembrava strano non stare con lei. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3989406