Gray omega

di Arsan
(/viewuser.php?uid=945494)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gray non può andare ***
Capitolo 2: *** Ecco i coinquilini notturni ***



Capitolo 1
*** Gray non può andare ***


Aveva appena scelto una missione Gray ''Gray non puoi andare lo sai'' Gli aveva detto Mira. ''Non ti devi preoccupare'' ''Ma stai per andare in heat'' ''Dovrei tornare in tempo'' ''Ok...''. Ed è così che si è trovato a partire in missione con Natsu, Lucy e Laxus. 

Omega:
Gray
Gajeel
Cobra
Cana

Alfa:
Natsu
Laxus
Lucy 
Mira
Sting

Beta:
Makarov
Wendy





''Tra quanto arriviamo?'' Chiede Natsu. ''Davvero servivamo tutti?'' Chiede Gray. ''Si e poi ho bisogno di soldi'' Dice Lucy. 
Arrivarono in albergo, avevano preso una stanza tutti insieme solo che a quanto pare anche insieme ad altri. ''Ci deve essere un errore'' Dice Natsu ''No nessun errore'' Rispondono ''Perchè la nostra stanza è condivisa con altri'' ''Abbiamo ricevuto questo messaggio'' ''E va bene'' Dice Lucy per finire la discussione. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ecco i coinquilini notturni ***


Arrivarono gli altri coinquinquilini :"Cosa ci fate nella stanza?" "è anche la nostra stanza" disse Lucy "A quanto pare ce ne hanno data una condivisa..." Gli altri li guardarono stupiti, si trattava di Sting, Rogue e Yukino. "Almeno ci conosciamo tutti" Commentò Natsu. "Si e non staremo sempre nella stanza" Aggiunse Yukino. Decisero le disposizione dei letti dato che alcuni erano matrimoniali e altri singoli. Rogue e Sting insieme dato che erano ormai una coppia. Gray, Natsu e Laxus da soli mentre Yukino e Lucy insieme. "Possiamo fare un gioco prima di dormire" Propose Lucy. "Che ne dite di obbligo o verità?" chiese lei.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3990084