TRACCE -TUA VERSION

di __Dreamer97
(/viewuser.php?uid=542786)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Vino ***
Capitolo 2: *** 2.Speranza ***
Capitolo 3: *** 3.Cera ***
Capitolo 4: *** 4.Filo ***
Capitolo 5: *** 5.Neve ***
Capitolo 6: *** 6.Sogno ***
Capitolo 7: *** 7.Merletto ***
Capitolo 8: *** 8.Incisione ***
Capitolo 9: *** 9.Giglio ***
Capitolo 10: *** 10.Tatuaggio ***
Capitolo 11: *** 11.Purezza ***
Capitolo 12: *** 12.Oro ***
Capitolo 13: *** 13.Respiro ***
Capitolo 14: *** 14.Celare ***
Capitolo 15: *** 15.Armatura ***
Capitolo 16: *** 16.Belladonna ***
Capitolo 17: *** 17.Drago ***
Capitolo 18: *** 18.Sentiero ***
Capitolo 19: *** 19.Argento ***
Capitolo 20: *** 20.Sottosopra ***
Capitolo 21: *** 21.Arco ***
Capitolo 22: *** 22.Fuga ***
Capitolo 23: *** 23.Presagio ***
Capitolo 24: *** 24.Legno ***
Capitolo 25: *** 25.Sospiro ***
Capitolo 26: *** 26.Frammento ***
Capitolo 27: *** 27.Tramonto ***



Capitolo 1
*** 1.Vino ***


TRACCE – TUA VERSION

writober

 

 

Salve! Finalmente, inizio anche io questo magnifico percorso per il Writober! Scriverò sugli Oc delle due interattive che, per adesso, sono quasi alla metà, con due liste differenti, per non propinarvi sempre lo stesso prompt.

La lista scelta per gli Oc di TUA è la lista PumpNIGHT, ovvero le tracce di notte. Le storie potranno essere di un solo Oc oppure più di uno, dipende da come mi ispirano.

Avverto che con queste storie ci saranno anche degli indizi riguardo ai vari personaggi. Le storie sono ambientate prima della vicenda principale, quindi prendetele come dei Prequel. Avverto anche che, come rating predefinito, metto il giallo, ma i rating di ogni singola storia potrebbero variare. Inoltre, le storie saranno di diversa lunghezza. Detto questo, terminano le mie comunicazioni.

Buona lettura e buon Writober!

 

 

Prompt: Vino

Personaggi: Richard McKinnon, Signora Davies (secondaria), membri dell’Umbrella Academy (menzionati);

Rating: giallo

 

 

 

GIORNO 1

Vino

vino

 

 

3 Novembre 2020, Villa Olympus

           

 

Era ormai tramontato il sole quando Richard Mckinnon rientrò a casa dal suo ufficio. La sua campagna per diventare Ministro della Magia lo teneva impegnato più del dovuto e, per quel motivo, era costretto a rimanere al Ministero anche più del dovuto. Non appena superò la soglia di casa, subito la Signora Davis gli corse incontro, regalandogli un bel sorriso.

-Buonasera Signore, bentornato a casa. Gradisce qualcosa per cena? – domandò lei sempre con il sorriso. Pose quella domanda nonostante sapesse già la risposta che stava per ricevere e che, infatti, non tardò ad arrivare.

- No, Signora Davis, devo sbrigare alcune faccende urgenti nel mio ufficio. Gradirei però del buon vino, credo proprio che mi serva. – alla richiesta del suo superiore, l’anziana domestica annuì e corse in cucina, mentre Richard si dirigeva verso il suo ufficio. Arrivato al primo piano della Villa, si fermò un attimo per ammirare il corridoio vuoto, dove si affacciavano dodici porte uguali, sei da un lato e sei dall’altro. Uguali fuori, perché lui sapeva che dentro si trovavano mondi completamente diversi l’uno dall’altro. Nonostante fosse contrario, quando i suoi ragazzi gli avevano chiesto di poter decorare le camere a loro piacimento non aveva detto di no, in quanto la Signora Davies continuava a ripetergli quanto fosse duro con quei bambini. Osservando attentamente, notò subito tutte le porte chiuse. Tutte tranne una, che sapeva appartenere a Numero Sette. Il ragazzo era uscito di nascosto come al solito, ma ormai il mago non diceva nulla, poiché il giovane ragazzo era l’ultimo membro rimasto e che non se ne era andato. O che non lo aveva abbandonato, continuava a ripetersi. Cercando di togliersi quei pensieri dalla testa, Richard si diresse velocemente verso il suo ufficio. Notò subito il calice di vino che la Signora Davis gli aveva preparato e, non appena si sedette, prese un sorso dal bicchiere, gustandosi quel liquido vermiglio dal sapore quasi dolce. Fu in quel momento, che Richard sentì un fruscio dietro di lui, un movimento, che sapeva già a chi appartenesse.

- Molto bene, - disse poggiando il bicchiere sulla scrivania, - finalmente siete arrivati a me. Vi aspettavo ormai da tempo. –

 

 

Quasi due ore dopo, Felikz, la Signora Davis e Libby avrebbero ritrovato il corpo di Richard e, sul pavimento, vi sarebbe stato il calice di vino, rovesciato a terra, con il liquido vermiglio che si mescolava con il sangue del mago.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ciao di nuovo a tutti. Iniziamo questo percorso con un personaggio emblematico, probabilmente non molto amato al quale però volevo dedicare la prima traccia. Ci vediamo domani con la seconda! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Speranza ***


TRACCE – TUA VERSION

 collage

 

 

 

Prompt: Speranza

Personaggi: Cameron McKinnon, Gabriel McKinnon (menzionato), Richard McKinnon (menzionato);

Rating: giallo

 

 

 

GIORNO 2

Speranza

speranza 

 

 

2015, Stockbridge, Edimburgo

 

 

            Cameron camminava a testa bassa per le vie del quartiere di Stockbridge, facendo però attenzione alle altre persone che, a quell’ora tarda, si affrettavano per tornare a casa, desiderosi di potersi riposare dopo un’estenuante giornata lavorativa. Tuttavia, il ragazzo aveva un andare lento, che di certo contrastava in mezzo a tutto quel movimento. Ma d’altronde, non riusciva a fare altrimenti, dopo la notizia che aveva ricevuto solamente due ore prima.

Sapeva ormai da tempo che colui che si dichiarava loro “patrigno” li teneva d’occhio da quando se ne erano andati, poiché sapeva quanti occhi avesse Richard McKinnon in giro per il mondo. Nonostante ciò, si era comunque sorpreso quando, quella stessa mattina, aveva ricevuto una lettera da parte dell’uomo, che gli chiedeva urgentemente un colloquio, parlando poi di una questione delicata della quale bisognava discutere faccia a faccia. Così, senza dire nulla a Gabriel e approfittando del fatto che il gemello era di turno in ospedale, si era subito smaterializzato nella sua vecchia casa, chiedendosi cosa di urgente ci fosse…

Per tutta la durata della chiacchierata, che tale non si era dimostrata, aveva tenuto i pugni serrati, mentre il padre, impassibile come sempre ma forse un po’ dispiaciuto, gli comunicava quello che mai si sarebbe aspettato di sentire. Era rimasto poco poi, salutando con un cenno il mago più anziano, aveva iniziato a dirigersi verso casa, senza la benché minima voglia di smaterializzarsi.

Appena arrivato all’appartamento che divideva con Gabriel, la prima cosa che fece fu silenziare l’intera abitazione. Successivamente, urlò. Rabbia, dolore e, finalmente, la consapevolezza di tutti quegli anni passati con l’Umbrella Academy: i suoi poteri che non andavano, la perdita di controllo, i mal di testa continui. Tutto gli era ora più chiaro.

Dopo qualche minuto, passato nel silenzio totale, annullò il suo incantesimo, poiché sapeva che Gabriel sarebbe rientrato da lavoro. Salutò calorosamente il fratello come sempre, non menzionando minimamente ciò che era successo quel pomeriggio. Mentre Numero Tre blaterava di ordinare cibo d’asporto, Cameron decideva di tenere quel fardello per sé e di combattere da solo. Una piccola speranza si trovava ancora in lui, nonostante la sua flebile fiamma. E fu in quel momento, che gli ritornò alla mente una frase, che sapeva aver letto nel libro di mitologia di Mathias, quando erano piccoli, una frase che, successivamente, lo avrebbe accompagnato in eterno.

La speranza è l’ultima a morire.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

E buonasera! Eccoci qui con la seconda traccia. All’inizio avevo un’idea diversa, ma poi ho deciso di farvi penare un pochettino, quindi eccoci qua! Come avrete notato, stiamo cominciando ad andare indietro con il tempo e si arriverà anche ai loro momenti da bambini. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,
__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.Cera ***


TRACCE – TUA VERSION

 writober

 

 

 

Prompt: Cera

Personaggi: Lauren McKinnon

Rating: verde

 

 

 

GIORNO 3

Cera

 wax

 

 

 

 

            Quando aveva cominciato a lavorare per il Ministero, Lauren aveva riso quando, durante una chiacchierata, un suo superiore le aveva detto che vi era il rischio di fare le ore piccole. All’inizio del tirocinio non aveva mai dato peso alla cosa, ma adesso si era dovuta ricredere: era riuscita ad ottenere un’ottima posizione nel suo dipartimento e aveva finalmente constatato che sì, le ore piccole le faceva. A volte era costretta a prepararsi qualcosa da mangiare, per riuscire a sopravvivere a quelle notti al Ministero. Lavorava immersa nel buio, a lume di candela che, pian piano, si consumava. E allora ecco che ne accendeva una nuova. E un’altra, e un’altra ancora.

Ogni tanto, Lauren si fermava ad osservare la cera che colava, quasi incantata. Ed era in quelle situazioni che la ragazza pensava alla sua vita passata. A quando la candela illuminava le stanze dei suoi fratelli mentre, all’insaputa del Signor McKinnon, si intrufolavano nelle varie stanze per passare un po’ di tempo insieme. E ogni volta che tornava alla realtà, si rendeva conto che la sua vita era proprio come la cera di quella candela: destinata a sciogliersi e ad essere sostituita.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Finalmente arrivo con la terza traccia, questa volta con la nostra Lauren, tra l’altro la prima a cui ho dedicato il primo capitolo di flashback. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Filo ***


TRACCE – TUA VERSION

writober 

 

 

 

Prompt: Filo

Personaggi: Caleigh Hasegawa

Rating: verde

 

 

 

GIORNO 4

Filo

filo 

 

 

 

1999, Casa Hasegawa

 

 

            -Nonna, nonna! Mi racconti una storia? – messa di fronte a quella proposta, l’anziana signora, intenta a cucire una trapunta seduta al tavolo della cucina, si voltò sorridendo verso la giovane nipote che, saltellando allegramente, si stava dirigendo verso di lei. La bimba, di soli sei anni, si sedette al tavolo, esultando leggermente per essere riuscita a farlo da sola, e si voltò verso la nonna.

- E che storia vuoi ascoltare? – domandò la strega, mentre riprendeva il suo lavoro di cucito. Caleigh aggrottò le sopracciglia, portandosi l’indice di fronte al naso mentre pensava. Dopo qualche minuto, scosse la testa.

- Raccontane una nuova! – esclamò la bimba e l’anziana iniziò a ridere.

- Va bene. Conosci la leggenda del filo rosso? – domandò la donna e Caleigh scosse la testa.

- No. Di che cosa parla? – chiese, sedendosi meglio sulla sedia per ascoltare il racconto.

- Tanto tempo fa, un uomo, rimasto orfano dei genitori, desiderava sposarsi per avere una grande famiglia ma, ahimè, non riusciva a trovare moglie. Un giorno, durante la ricerca, incontrò un anziano che, seduto ai piedi di un tempio, stava leggendo un libro, con accanto una sacca di tela. L’uomo si presentò come il dio dei matrimoni e spiegò che all’interno della sacca vi si trovava il filo rosso delle anime gemelle e disse al giovane che la sua anima gemella aveva al momento tre anni e che avrebbe dovuto aspettare altri quattordici anni, prima di sposarla. L’uomo non credette alle parole del vecchio e ordinò al suo servo di uccidere la bimba, ma riuscì solo a ferirla alla testa. Anni dopo, l’uomo incontrò questa giovane ragazza e se ne innamorò, finendo per sposarla. La giovane aveva una pezzuola sulla fronte e l’uomo, incuriosito, le chiede spiegazioni. La giovane fu costretta a dire la verità, raccontando che, quando aveva tre anni, un uomo aveva cercato di ucciderla, ferendola però alla testa. A quel punto l’uomo si ricordò le parole dell’anziano e raccontò tutto alla moglie. In seguito, i due si amarono ancora di più, legati insieme dal filo rosso che l’anziano custodiva. – finito di raccontare, la donna venne assillata dalle domande della nipote.

- E come hanno fatto a ritrovarsi? – domandò Caleigh, troppo incuriosita dalla storia.

- Vedi cara, come raccontava l’anziano, ognuno di noi ha una propria anima gemella. Si è legati attraverso un filo rosso, indistruttibile ed invisibile, che ci permette di trovare sempre la nostra anima gemella. – disse ancora la donna. La bimba stava per chiedere qualcos’altro, ma la voce di sua madre arrivò dal salotto, costringendo quindi la bambina a dirigersi nell’altra stanza. Tuttavia, prima di uscire si voltò verso la nonna.

- Io troverò il filo rosso! – esclamò, per poi scappare via. La donna rise e riprese il suo lavoro, intrecciando due fili rossi tra di loro.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve! Benvenuti alla traccia numero quattro! Questa volta tocca a Caleigh e ho deciso di regalarvi un piccolo flashback. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5.Neve ***


TRACCE – TUA VERSION

 writober

 

 

 

Prompt: Neve

Personaggi: Fëdor McKinnon, Emerald McKinnon, Gabriel McKinnon, Cameron McKinnon, Ophelia McKinnon, Oberon McKinnon, Felikz McKinnon, Lauren McKinnon, Elaija McKinnon, Mathias McKinnon, Sheryl McKinnon, Travis McKinnon

Rating: verde

 

 

 

GIORNO 5

Neve

 neve

 

 

 

 

Dicembre 2004, Giardino, Villa Olympus

 

 

            Per la prima volta da quando ne avevano memoria, i membri dell’Umbrella Academy stavano assistendo ad un evento meraviglioso, ovvero ad una perfetta distesa di neve bianca, che ricopriva tutto il giardino di Villa Olympus. Approfittando dell’assenza del padre, i dodici bambini avevano deciso di sgattaiolare fuori, per godersi un po’ di libertà dagli allenamenti, che li lasciavano sfiniti alla fine di ogni giornata.

-Ma siete sicuri che possiamo uscire a giocare? Magari papà si arrabbia… - domandò Sheryl timorosa, continuando a guardarsi intorno nella speranza di non vedere il padre spuntare da qualche parte.

- Macché! Quello rimarrà via per tutta la giornata e la Signora Davis e Libby sono dalla nostra parte! Ergo non ci succederà niente! – il tono risoluto e deciso di Travis sembrò calmare il piccolo numero tre, ma lui non era l’unico ad avere timore del vecchio mago. Vicino a lui, che lo seguiva a passo spedito, Mathias annuì alle parole del fratello, in quanto pensava solamente alla bella collinetta che avevano in giardino, per poter scendere con lo slittino.

- Ma siamo sicuri sicuri? Non ci becca? – la voce di Gabriel arrivò come un pigolio, mentre si nascondeva dietro Oberon. Numero Sei si voltò verso il più grande e sorrise mentre, con la mano destra, andava ad arruffargli i capelli.

- Non preoccuparti Gabi! È a lavoro e non si accorgerà mai di questa piccola scappatella. – alle parole del biondino Gabriel annuì, anche se poco convinto. Ad un certo punto, i due sentirono Ophelia cominciare a sbraitare e si girarono verso di lei, che si ritrovava a urlare contro Cameron per averle lanciato della neve addosso.

- Oh andiamo, Lia! È solo neve, non ti può far male! – replicò il rosso ridendo, seguito a ruota da Elaija, Felikz ed Emerald. In risposta, Ophelia, dopo essersi tolta un po’ di neve dai capelli, si concentrò e alcune palle di neve cominciarono a crearsi da sole, per poi puntare ai fratelli che, rendendosi conto di quello che voleva fare la bionda, se la diedero a gambe levate.

- Questo lo volevo evitare. – commentò Lauren sbuffando, che sapeva già che ne sarebbero usciti tutti fradici. Accanto a lei Fëdor si mise a ridere.

- Credo ci convenga unirci a loro, se non vogliamo essere bombardati. – disse il maggiore.

Così, i dodici bambini si ritrovarono a passare tutto il pomeriggio a giocare, fino a tarda sera quando, poco prima che rientrasse il padre, furono richiamati dalla Signora Davis, infreddoliti ma felici.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera con la quinta giornata! Questa volta vediamo un cast corale, ovvero tutti i bimbi dell’Umbrella Academy. Chiedo già scusa se qualcuno è comparso meno rispetto ad altri.

Dico anche che è presente Oberon, personaggio eliminato, ho voluto inserirlo perché comunque nel passato c’è e non posso fare finta che non ci sia. Detto questo, a domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6.Sogno ***


TRACCE – TUA VERSION

writober 

 

 

 

Prompt: Sogno

Personaggi: Gabriel McKinnon

Rating: verde

 

 

 

GIORNO 6

Sogno

sogno 

 

 

 

            Stare svegli la notte era una sensazione bellissima, e Gabriel lo sapeva benissimo. Innanzitutto, poteva leggere tranquillamente o scrivere senza essere disturbato. Poi, cosa che adorava ancora di più, ed era poter controllare i sogni dei suoi fratelli: amava vedere quella sottile polvere dorata che danzava sopra le teste degli altri e che prendeva forma dei loro sogni. Era abituato a vedere i gufetti di Felikz, o i muffin di Mathias e, quando notava della polvere nera, gli bastava tirare un colpetto a Cameron, che al contrario suo riusciva a dormire benissimo. Ma a lui non importava, era un protettore della notte, così era stato chiamato dagli altri. Se lui stava lì a vegliarli, loro potevano fare sogni tranquilli.

Sì, non avrebbe cambiato questo per nient’altro al mondo.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Non ho niente da dire, ho letto la parola e ho pensato a lui. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7.Merletto ***


TRACCE – TUA VERSION

writober 

 

 

 

Prompt: Merletto

Personaggi: Emanuel Hedervary, Katrina Arlovskaya

Rating: verde

Note: Anya in ungherese vuol dire mamma

 

 

 

GIORNO 7

Merletto

merletto 

 

 

 

2000, Budapest, Ungheria

 

 

            Il tessuto del vestito nuovo che indossava era morbido al tatto, se ne rese conto passandoci le mani sopra. I merletti blu la facevano sembrare una bambolina, cosa che detestava nonostante sapesse di non poterci fare niente. Katrina odiava quegli stupidi vestiti, erano troppo perfetti per lei, che già a otto anni sapeva che non avrebbe mai indossato un vestito in tutta la sua vita.

Mentre sbuffava nuovamente per il merletto che la pizzicava, non si accorse dell’altro bambino, vestito di tutto punto, che si dirigeva verso di lei con passo felpato.

-Bu! – esclamò il moretto e Katrina saltò, spaventata da quel verso improvviso.

- Emanuel! Quante volte ti ho detto di non spaventarmi così! Prima o poi ti diro qualcosa addosso! – sbottò la bambina. In risposta, l’altro cominciò a ridere, per poi sogghignare.

- Tu sei sempre una fifona! Dovresti imparare ad avere un po’ più di coraggio! – replicò. Katrina fece per colpirlo, ma Emanuel fu più veloce e la spinse indietro. Nel fare ciò, però, il vestito si impigliò nel mobile lì accanto strappandosi e i due bambini si bloccarono, realizzando quasi subito il danno che avevano combinato.

- Idiota, guarda cosa hai combinato! – gli gridò contro lei.

- Anya ci uccide, me lo sento. – mormorò Emanuel, sbiancando completamente. Ad un certo punto, i due sentirono una fragorosa risata e si voltarono verso la porta dove, attualmente, stavano un ragazzo e una ragazza, poco più grandi di loro.

- Gilbert, Elizaveta, ci dovete aiutare! – li supplicò Katrina, facendo leva sugli occhioni da cucciolo indifeso che, a quanto pare, le uscivano sempre bene. Infatti, la ragazza estrasse la bacchetta e, mormorando un incantesimo che i due bambini non conoscevano, riparò l’abito di Katrina. I due non fecero nemmeno in tempo a dire grazie, perché una voce autorevole li chiamò al piano di sotto. I due salutarono i più grandi e corsero via, senza evitare di litigare ulteriormente. Arrivati nel salotto, il vestito era nuovamente rovinato.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonsalve gente! Eccoci alla settima giornata. Lo so, il passato di Katrina e Emanuel è ancora oscuro, ma sto cominciando a mettere piccole cose. Pian piano. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8.Incisione ***


TRACCE – TUA VERSION

ddd 

 

 

 

Prompt: Incisione

Personaggi: Mathias McKinnon

Rating: arancio

Note: ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE! SI TRATTA DI UN TEMA DELICATO, PARLA DI LEGGERO AUTOLESIONISMO, QUINDI, CHIUNQUE SI TROVI A DISAGIO CON QUESTE TEMATICHE PUO’ NON LEGGERE QUESTA STORIA.

 

 

 

GIORNO 8

Incisione

xxx 

 

 

            Sussultò leggermente, Mathias, quando vide il sangue cominciare a scorrere sul suo braccio. Sapeva di doversi trattenere, in fondo vedeva sangue tutti i giorni, ma al pensiero di vedere il suo gli dava un altro significato. L’incisione, appena sotto il gomito, non era così lunga, ma abbastanza profonda da preoccupare, se solo lui non avesse avuto una rigenerazione veloce. Sospirò, sapendo di essere riuscito nel suo intento: gli Altri avevano preso il controllo del suo corpo e lui aveva fatto fatica a riprenderne il possesso. Quello era l’unico modo per tornare in sé. Finché non avesse imparato a controllarli, quella era l’unica via.

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! È tardi, vi lascio con qualcosa di corto ma comunque d’effetto. Spero di non aver esagerato, ho cercato di rimanere nel vago, dico che Matt lo fa solamente per tornare in sé quando gli Altri prendono il sopravvento. Non ho più niente da dire. A domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9.Giglio ***


TRACCE – TUA VERSION

 ww

 

 

 

Prompt: Giglio

Personaggi: Harry Lynch;

Rating: giallo

 

 

 

 

GIORNO 9

Giglio

 ll

 

 

 

 

Harry osservava attentamente la lapide di fronte a lui. Il tempo passato e la pioggia le avevano leggermente rovinate, e le scritte ormai si leggevano poco. Harry avrebbe sempre voluto pulirle con la magia, ma sapeva che a sua madre avrebbe dato fastidio. Certo, sua madre, bella come un giglio, odiava usare la magia per le cose futili, preferiva farlo da sé. Per questo non avevano elfi, domestici, erano contro.

Poggiò sopra l'erba il giglio che aveva comprato poco prima, piantandolo con la magia e incantandolo, impedendogli di morire. Rise fra sé. Suo madre lo avrebbe rimproverato, ma a lui non importava. La ricordava con la purezza del giglio e non voleva perdere quell'immagine. 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Non so perché, sono più quelle tristi di quelle allegre, chiedo perdono. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10.Tatuaggio ***


TRACCE – TUA VERSION

 wr

 

 

 

Prompt: Tatuaggio

Personaggi: Felikz McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 10

Tatuaggio

 tt

 

 

 

 

- Sei sicuro di voler fare questo? -

Sentendosi rivolgere una domanda, Felikz alzò lo sguardo verso la sua collega, mentre continuava a sterilizzare l'ago che avrebbe dovuto usare su di lui.

-Assolutamente. L'ho disegnato io e ho intenzione di farlo. - rispose convinto, mentre Meredith guardava su dubbiosa il disegno del ragazzo.

- Che significato dovrebbe avere? - chiede Ethan, un altro suo collega.

- Sono i patroni dei miei fratelli. Ci siamo divisi tempo fa, così avrò modo di averli vicino. - replicò, sorridendo nostalgico al pensiero degli altri undici. Osservò il disegno creato da lui, i dodici patroni disposti in fila indiana. Non lo avrebbe mai ammesso, ma gli mancavano moltissimo. Almeno, li avrebbe avuti sempre con sé.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno! Lo so, sempre in ritardo, ma ieri sera non sono riuscita a postare. Ci vediamo stasera con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11.Purezza ***


TRACCE – TUA VERSION

 wr

 

 

 

Prompt: Purezza

Personaggi: Scarlett Cross;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 11

Purezza

kk
 

 

 

 

            Scarlett osservava il piccolo Michael dormire nella culla, avvolto nella piccola coperta celeste e avvinghiato ad un piccolo snaso di peluche. Ormai erano passati cinque mesi da quando l’aveva messo al mondo, ma Scarlett non aveva perso l’abitudine di andare a controllarlo, per vedere se stesse bene. Sorrise, notando come, in pochi istanti, quel piccolo essere, la creatura più pura che avesse mai visto, fosse entrata nella sua vita.

Era più che felice.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Questa piccola traccia la dedico alla nostra mamma preferita, perché se lo merita. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12.Oro ***


TRACCE – TUA VERSION

 yyy

 

 

 

Prompt: Oro

Personaggi: Charlotte Henderson;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 12

Oro

 gg

 

 

 

 

Erano passate ormai due ore e mezza ma sembrava che la lezione non finisse più. Charlotte, intenta a scrivere su una pergamena, ascoltava attentamente il suo professore, mentre spiegava le proprietà fisiche e chimiche dell'oro, ultimo elemento che le mancava prima di poter sostenere la sua tesi e diventare a tutti gli effetti un'Alchimista.

A quel pensiero sorrise. Aveva deciso di abbandonare la sua casa, la sua famiglia, per poter seguire i suoi sogni, ma ne era valsa la pena. Contro tutti i pregiudizi, avrebbe realizzato il sogno della sua vita. Mentre osservava il metallo dorato, si sentiva felice. 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera. Non ho niente da dire. Sorry. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13.Respiro ***


TRACCE – TUA VERSION

 sss

 

 

 

Prompt: Respiro

Personaggi: Elaija McKinnon, Gabriel McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 13

Respiro

 ccc

 

 

 

            Di tutte le situazioni pericolose e spaventose in cui era finito, quella era decisamente quella che lo preoccupava di più. Non che cercasse di evitare, ma gli attacchi di panico di Gabriel erano di solito gestiti da Cameron che, molto protettivo, non lasciava mai avvicinare nessuno al gemello.

Tuttavia, Cameron in quel momento non c’era. Ed Elaija, che ormai sentiva l’ansia crescere, era da solo con Gabriel, intento ad avere una brutta crisi di panico.

Era partito tutto da quella mattina, quando i professori avevano dato il via agli esami del quinto anno. Il numero tre aveva affrontato l’esame pratico di Difesa Contro le Arti Oscure, ma era uscito dall’aula un po’ scosso. Per questo Elaija aveva deciso di seguirlo ed ora si trovava lì, tentando di calmare il fratello, che si era accovacciato vicino al muro.

Respira. Provò a comunicargli, ma il rosso pareva non vederlo. In quel momento decise. Si era ripromesso che sui suoi fratelli non avrebbe mai usato i suoi poteri, ma quella era un’emergenza, quindi poteva chiudere un occhio.

Si concentrò, cercando di pensare a suoni come il vento o il rumore dell’acqua. Parve funzionare, perché vide Gabriel chiudere gli occhi, probabilmente cercando di seguire la melodia che, di sicuro, stava cominciando a sentire.

Qualche minuto dopo, quando giunse Cameron, - i due gemelli sembravano avere una strana connessione mentale, - Elaija e Gabriel chiacchieravano amabilmente. Gabriel non lo raccontò mai a nessuno perché, invece della melodia, gli parve di sentire la voce del fratello che gli diceva: Respira.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! È la traccia di ieri, lo so, tra poco arriva quella di oggi. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14.Celare ***


TRACCE – TUA VERSION

 ddd

 

 

 

Prompt: Celare

Personaggi: Sheryl McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 14

Celare

ddd 

 

 

 

 

            Sheryl aveva paura. Paura di rimanere sola, di perdere tutte le persone che amava. Quel vuoto dentro di sé non accennava a diminuire, anzi, aumentava sempre di più. Ma lei lo celava, lo nascondeva agli occhi degli altri.

Per questo non si staccava mai dai suoi fratelli, per questo quando un ragazzo le interessava faceva di tutto per avere la sua attenzione, a volte utilizzando anche il suo potere. Che le dessero della frivola, lei sapeva di non esserlo.

Voleva soltanto sentirsi amata.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera. Finalmente in pari! Questa volta tocca a Sheryl, nostro piccolo tesoro da proteggere. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,
__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15.Armatura ***


TRACCE – TUA VERSION

 ddd

 

 

 

Prompt: Armatura

Personaggi: Elaija McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 15

Armatura

kk 

 

 

 

            Elaija lo sapeva che, andando avanti, avrebbe fatto sempre più fatica. Non avrebbe sempre avuto i suoi fratelli al suo fianco, pronti a difenderlo da chiunque fosse pronto a giudicarlo. E magari, era meglio così. Doveva dimostrare al mondo di essere forte, di potersela cavare.

Doveva costruire la sua armatura.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera. Questa volta torno con il nostro caro Elaija, con questa traccia che secondo me si addice molto. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16.Belladonna ***


TRACCE – TUA VERSION

 hhh

 

 

 

Prompt: Belladonna

Personaggi: Jem Crowley;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 16

Belladonna

 jjjj

 

 

 

            Dire che era agitato era ben poco, perché Jem era terrorizzato. Si trattava della sua primissima lezione come insegnante e il giovane, poco più che ventunenne, era estremamente in ansia.

Come prima volta avrebbe dovuto affrontare la classe del quarto anno, che usciva da tre anni passati con il precedente professore. Diede un’ultima occhiata al Kit di Pozioni del quarto anno, dove la Belladonna esaltava con i suoi fiori indaco. Sembrava quasi volerlo rassicurare.

Non appena gli studenti cominciarono ad entrare, sorrise. Sarebbe andato tutto bene.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Io come sempre in ritardo, ma ormai voi vi siete abituati. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17.Drago ***


TRACCE – TUA VERSION

 xxx

 

 

 

Prompt: Drago

Personaggi: Emanuel Hedervary;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 17

Drago

ddd 

 

 

 

            Emanuel si concentrò, cercando di non pensare a quello che gli succedeva intorno. Sentiva l’ansia di essere osservato dai suoi compagni e dal professore di Difesa Contro le Arti Oscure, e poteva percepire Katrina che faceva il tifo per lui. Chiuse gli occhi, cercando di immaginare il ricordo più bello che possedeva e, quando lo ebbe trovato, pronunciò quelle parole…

-Expecto Patronum! – immediatamente, dalla punta della sua bacchetta, un enorme drago blu fece la sua comparsa, ruggendo fiero. I ragazzi dietro di lui esplosero in applausi e il professore si congratulava, mentre lui tornava al suo posto, ancora euforico.

Aveva evocato il suo primo Patronus.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Eccoci qui con il mio Ema e con un importante dettaglio su di lui! Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18.Sentiero ***


TRACCE – TUA VERSION

gggg 

 

 

 

Prompt: Sentiero

Personaggi: Travis McKinnon, Felikz McKinnon, Mathias McKinnon, Elaija McKinnon, Sheryl McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 18

Sentiero

 ddd

 

 

 

 

            -Che cosa state facendo? -

A quella domanda improvvisa, posta loro dall’undicesimo membro di quella famiglia, i quattro si voltarono, i pennelli alla mano che gocciolavano e l’aria scettica, gli sguardi che sembravano dire “ci stai guardando, non è ovvio?”

-La Signora Davis ha portato a casa un libro molto interessante e noi abbiamo deciso di ricreare l’ambientazione! – affermò Travis alzando in aria il pennello, facendo volare in giro alcune gocce di pittura, seguito da Felikz. Sheryl li guardò dubbiosa.

- Dipingendo di oro il selciato di casa? – domandò e i quattro annuirono.

- Comunque, è un sentiero, non un selciato! – replicò Mathias, mentre Elaija cercava di togliersi  dalla faccia un po’ di pittura ma finendo per spalmarla ancora di più. Sheryl non disse niente, anzi, decise di tornare indietro: lo sapevano che potevano usare la magia, vero?

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno! In ritardo di due giorni, ma vabbè. Penso che abbiate capito tutti a che libro io mi stia riferendo, no? Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 19.Argento ***


TRACCE – TUA VERSION

 dddd

 

 

 

Prompt: Argento

Personaggi: Fëdor McKinnon, Emerald McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 19

Argento

dddd 

 

 

 

            Erano i fratelli maggiori, i primi due della scala gerarchica di quella strana famiglia. Molte cose li accomunavano, dall’essere stati trovati per primi ad essere quelli con maggiori responsabilità. E ora, avevano qualcos’altro in comune.

Osservarono l’argento brillante della loro cravatta, ad indicare l’appartenenza a quella casa, e si sorrisero.

Avevano qualcos’altro in comune.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno. Ormai sempre in ritardo. Dico subito che la ripetizione è voluta, non è una svista né un errore. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 20.Sottosopra ***


TRACCE – TUA VERSION

 ffff

 

 

 

Prompt: Sottosopra

Personaggi: Cameron Vargas (McKinnon), Felikz Braginski (McKinnon);

Rating: giallo

Note: è un mio personale regalo per ChemistryGirl, un ultimo saluto di questi due personaggi a questo mondo meraviglioso. Chemy, grazie per essertene presa cura.

 

 

 

 

GIORNO 20

Sottosopra

ggg 

 

 

 

            Cameron si passò una mano sul viso stanco, rileggendo per l’ennesima volta il fascicolo che aveva sotto gli occhi, cercando di elaborare quanto vi era scritto. Era un caso di omicidio, - come sempre, - e la squadra Omega era quella incaricata; quindi, lui e i suoi colleghi si sbattevano ormai da giorni, per cercare di risolvere quell’enigma, ma non ne venivano fuori.

-Ehy Cam, tutto bene? – domandò qualcuno di fronte a lui e il rosso alzò lo sguardo, puntandolo dritto in quello preoccupato del collega.

- Sto bene Felikz, torna al tuo lavoro. – rispose scontroso come sempre. Il Medimago lo squadrò, sapendo che si trattava di una bugia, ma decise di lasciare perdere.

- Sai Cam, l’altra notte ho fatto un sogno buffissimo! Ho sognato che tu ed io eravamo fratelli e che, oltre ai nostri poteri da mago, ne avevamo altri, ma c’erano anche altre persone e…-

- Ma vuoi tornare a lavorare? – sbottò il rosso e, a quel punto, Felikz sbuffò, allontanandosi stizzito. E dire che voleva solo risollevargli il morale!

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Questa volta giusta, chi l’avrebbe mai detto! Questo è un regalo per Chemy, per il fantastico mondo che ha creato al quale spero di poter entrare nuovamente. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 21.Arco ***


TRACCE – TUA VERSION

ggg

 

 

 

Prompt: Arco

Personaggi: Harry Lynch;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 21

Arco

 hhhh

 

 

 

            -Tieni la schiena dritta e non tenere il fiato, altrimenti sbaglierai ancora la mira. Forza, un’altra volta. –

Harry sbuffò, ma fece nuovamente quanto gli era stato detto da sua zia Isabelle. Ormai prendeva lezione di tiro con l’arco da mesi, ma non riusciva mai a centrare il bersaglio. All’ennesimo sbaglio, sbuffò ancora.

-Questo succede perché ci stai pensando troppo. Prova a liberare la mente, non pensare al bersaglio. – gli suggerì la donna. Harry era titubante, ma decise di ascoltare il suo consiglio. Chiuse gli occhi ed emise un respiro profondo, cercando di mantenere la calma e di liberare la mente; poi, scoccò la freccia.

Quando aprì gli occhi, sorrise: aveva centrato il bersaglio.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Eccoci qua con un bel dettaglio su Harry! Non ve lo aspettavate, neh? Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 22.Fuga ***


TRACCE – TUA VERSION

gggg 

 

 

 

Prompt: Fuga

Personaggi: Travis McKinnon, Felikz McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 22

Fuga

 ccc

 

 

 

            -Ok, se non facciamo casino e restiamo in silenzio, di sicuro ce la possiamo fare. –

Alle parole risolute del fratello, Felikz annuì, continuando a controllare da una parte all’altra del corridoio. La prima parte della missione era stata svolta con successo, ora bisognava passare alla seconda. Non sapendo ancora bene utilizzare il suo potere, Numero Sette non poteva spostarsi e per questo i due bambini erano costretti a muoversi a piedi.

-Sei sicuro che il corridoio sia libero? – domandò Travis e il fratello annuì. Come se si fossero letti nella mente, i due partirono alla carica, ma furono costretti a fermarsi non appena si ritrovarono di fronte la Signora Davis.

- Ah! Ecco chi è stato a mangiare la torta che avevo fatto! – esclamò la signora mentre si metteva le mani sui fianchi. Numero Dodici si voltò infuriato verso l’altro.

- Avevi detto che il corridoio era libero! – sbottò il bambino e Felikz sospirò, ormai alle strette.

- Posso solo dire che la torta era buonissima. –

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Chiedo perdono per il ritardo con questa piccola cosa demenziale, scusate tanto. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** 23.Presagio ***


TRACCE – TUA VERSION

 vvvv

 

 

 

Prompt: Presagio

Personaggi: sorpresa;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 23

Presagio

cc 

 

 

 

            Qualcosa sarebbe accaduto. Non sapeva come facesse a dirlo, ma lo sapeva. Tutto ciò che aveva intorno gli suggeriva che qualcosa stava per accadere. Ad un certo punto, vide un corvo di fronte a sé, e capì.

Un presagio di morte.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno! Io sempre in ritardo, scusate. Questa volta con un tema un po’ più dark con un personaggio sorpresa. Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** 24.Legno ***


TRACCE – TUA VERSION

ggg 

 

 

 

Prompt: Legno

Personaggi: Fëdor McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 24

Legno

xxxx 

 

 

 

            Il legno della bacchetta era ruvido al contatto, ma a questo era abituato. Fëdor prese un respiro profondo, preparandosi mentalmente al duello che sarebbe accaduto di lì a poco. Era quasi il suo lavoro, ma si sorprendeva ogni volta che sentiva l’adrenalina crescere dentro di sé.

Qualcuno suono l’inizio e il duello poté cominciare. Fëdor puntò la bacchetta e lanciò l’incantesimo.

Non avrebbe mai rinunciato a quello.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno! Finalmente giusta con i tempi! Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** 25.Sospiro ***


TRACCE – TUA VERSION

nnn 

 

 

 

Prompt: Sospiro

Personaggi: Scarlett Cross, Michael Cross, Shirley Carter;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 25

Sospiro

 bbb

 

 

 

            Scarlett guardava ad occhi sgranati la scena che le si trovava di fronte, non riuscendo neanche a formulare una frase di senso compiuto: Michael, suo figlio di appena quattro anni, le sorrideva mentre, accanto a lui, i suoi pastelli colorati fluttuavano allegramente, disegnando delle bellissime forme… sul muro della stanza.

-Mamma! Colore! – esclamò il piccolo ridendo e Scarlett sapeva di essere ad un passo dal crollo nervoso. All’improvviso apparve sua nonna Shirley.

- Almeno è un bimbo sveglio. Tuo padre arrivò agli otto anni prima di far muovere qualcosa. Non ha preso niente da quell’idiota. – fece sua nonna sorseggiando la sua tazza di tè.

Scarlett sospirò: sarebbe stata la pulizia più lunga della sua vita. Ma prima, doveva fermare i pastelli.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! Eccoci qui con una scenetta divertente! Ci vediamo domani con la prossima traccia! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** 26.Frammento ***


TRACCE – TUA VERSION

 ffff

 

 

 

Prompt: Frammento

Personaggi: Mathias Morgan McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 26

Frammento

 ffff

 

 

 

            Mathias guardava attentamente lo specchio di fronte a sé, cercando di ricordare quello che il Dottor Sylas gli diceva ormai da giorni: i suoi grandi occhi castani cercavano in tutti i modi di provare a visualizzare i volti degli Altri ma, ogni volta che ci provava, nella sua mente continuava ad apparire il suo volto, leggermente distorto per ricordargli che, in tutta la sua vita, quel volto non sarebbe mai appartenuto completamente a lui. Preso da un’improvvisa rabbia, con uno scatto della mano destra ruppe lo specchio, che si frantumò in mille pezzi. La sua mano prese a sanguinare, ma a Mathias non importava, impegnato a guardare i frammenti sparsi intorno a lui. Perché alla fine era questo che erano gli Altri: mille frammenti della sua personalità.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera! E con un anno di ritardo, e ormai a festa passata, ritorno con questa piccola storiella! Pian piano dovrei riprenderle tutte, anche perché alla fine non sono molto legate ad Halloween. Ci vediamo alla prossima! Bacioni,

__Dreamer97

 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** 27.Tramonto ***


TRACCE – TUA VERSION

 

 

 

 

Prompt: Tramonto

Personaggi: Felikz McKinnon, Ophelia McKinnon;

Rating: verde

 

 

 

 

GIORNO 27

Tramonto

 fff

 

 

 

            Il giallo e il rosso si mescolavano armoniosamente sul foglio bianco mentre, concentrato, Felikz osservava il tramonto fuori dalla sua finestra. A nove anni, era chiaro a tutti quanto grande fosse il suo talento, per questo lo si poteva trovare spesso a disegnare o a dipingere.

Fu così che Ophelia lo trovò, intento a disegnare su carta quell’insieme di colori che tanto affascinavano il bimbo.

-Non ti stufi mai di disegnare sempre le stesse cose? – gli domandò la sorella e Numero Sette sorrise, voltandosi verso di lei.

- Perché stancarsi di una cosa che ti fa stare bene? Sarebbe da stupidi. – rispose semplicemente.

Alla fine, quel disegno finì in camera della numero cinque e, a distanza di anni, Ophelia lo poteva considerare come un oggetto da proteggere, perché la faceva stare bene. Perché le ricordava la famiglia.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Pian piano io ce la farò a finire questa raccolta. Almeno spero. Ci vediamo alla prossima! Bacioni,

__Dreamer97

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994425