Al liceo

di vegeta4e
(/viewuser.php?uid=71308)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio della storia ***
Capitolo 2: *** Appuntamento per Bulma ***
Capitolo 3: *** Di nuovo single ***
Capitolo 4: *** Interrogazione di matematica!!! ***
Capitolo 5: *** Io e te insieme per sempre ***
Capitolo 6: *** Gita??? Evvai!!! ***
Capitolo 7: *** Il regalo ***
Capitolo 8: *** Il voto ***
Capitolo 9: *** Allenamento ***
Capitolo 10: *** Il nostro angolo di paradiso ***



Capitolo 1
*** L'inizio della storia ***


AL LICEO

 

L’inizio della storia

 

La voce narrante sarò io

 

Era una fredda mattina di settembre e un ragazzo stava dormendo nel suo comodo letto quando il fastidioso rumore di una sveglia disturbò il suo sonno: era ora di andare a scuola. Si passò svogliatamente una mano nei folti capelli neri a fiamma, si lavò, si vestì, scese per fare colazione, salutò la madre e si diresse verso scuola. Era il primo giorno di terza liceo, e non sarebbe stato un anno come tutti gli altri… A causa delle numerose bocciature in due seconde, il preside decise di unire le due classi formando così una terza numerosa: 30 ragazzi.

Vegeta camminava per le vie della città, quando, dopo dieci minuti, intravide l’edificio scolastico. Si avvicinò al cancello. C’erano centinaia di ragazzi, molti dei quali non li aveva mai visti. Decise di sedersi sul muretto della scuola in attesa che la campanella delle 7:45 indicasse l’entrata. Posò lo zaino per terra e, dopo aver tirato fuori dalla tasca il cellulare, si sedette stancamente… Aveva un sonno tremendo. Il tempo passò in fretta e l’ora scoccò.

Entrarono tutti in classe, Vegeta scelse il terzo banco della fila centrale. Posò lo zaino vicino alla sedia e si sedette giocherellando con il cellulare, quando gli passò accanto un ragazzo con i capelli biondi, ricci e corti, che andò a sedersi nell’ultimo banco della fila di sinistra. Velocemente Vegeta si alzò dal banco e raggiunse il compagno.

Wheilà, riccioli d’oro!!”Disse il moro appoggiandosi al muro e incrociando le braccia.

“Vegeta, amico!!”Rispose l’altro, e si salutarono facendo strani gesti con le mani “Ne è passato di tempo e Tom?”. Tutti intanto si erano scelti un posto quando improvvisamente entrò in classe la prof di mate e tutti dovettero andare a sedersi. Quando Vegeta tornò al suo banco notò con molto piacere che vicino a lui era seduta una ragazza dai capelli turchini, tagliati corti alla maschietto, e dagli occhi azzurri. Era veramente carina, e l’idea di averla come compagna di banco gli piaceva un sacco.

Si iniziò subito con l’appello, il ragazzo si chiamava Vegeta Dosen (non volevo chiamarlo Prince) e la ragazza Bulma Briefs. Durante la lezione Vegeta e Bulma ebbero l’occasione di mostrare le loro doti di studenti. L’ora passò in fretta e appena la prof fu fuori entrò una bidella che disse che l’insegnante di quell’ora era assente, quindi ora buca!! Tom andò da Vegeta, accucciandosi accanto alla sua sedia. “Hei Vegeta, guarda un po’sto video…”Lo fece partire con il cellulare. Nel video c’era un loro compagno che giocava a calcio, e mentre tirava, oltre al pallone era partita anche una scarpa che colpì dritto in faccia il portiere. Alla fine scoppiarono in a ridere. “Che imbranato…”Disse Vegeta “Ma quello che ha tirato non è John?”Chiese il moro “Sì, e chi se no?” “Passamelo, ce l’hai acceso il bluetooth?” “Si, sta arrivando…”. Cominciarono a parlare quando una ragazza dai capelli neri si presentò a quella dai capelli azzurri.

“Ciao, io mi chiamo Chichi, tu?” “Uh, piacere, io Bulma”Sorrise “Quello, invece, si chiama Goku ed è il mio ragazzo!!”Disse l’altra indicando il suo compagno di banco che, gentilmente le parlò

“Scusa, ehm, Bulma, vero…? Mi potresti chiamare il tuo compagno di banco, per favore?”Chiese Goku a Bulma. Così la ragazza, con un dito toccò la spalla del ragazzo “Hei, tu… Ti vuole Goku…”Vegeta ringraziò e andò dall’amico, gli si sedette vicino “Che c’è?” “Devo farti vedere un video che fa piegare in due dalle risate…”Il video faceva vedere un ragazzo sullo skateboard che cadeva rovinosamente a terra dopo aver tentato di fare numeri e giochetti, e alla fine, risero entrambi. I due si alzarono e si diressero verso il resto della compagnia, quando Vegeta sentì una vocina chiamarlo “Vegeta!!! Tesoruccio!!!”Lui rabbrividì e in meno di un secondo si sentì strozzare da dietro da due braccia invadenti. La ragazza ora si stava strusciando contro il suo petto “Quanto mi sei mancato… Ma ora non ci separeremo più, vero?”Disse “Come no…”Rispose esasperato il ragazzo. “Toooom?????!!!”Disse con aria minacciosa all’amico “Toglimela di dosso!!”Bisbigliò indicando la ragazza che non aveva intenzione di staccarsi da lui. Bulma sorrise vedendo la scena… Era davvero buffo “Amico… Se parli così piano… Come faccio a sentirti?! E poi è la tua ragazza… Perché non le dai un bacino?”Lo canzonò Tom. “Riccioli d’oro, giuro che se non la smetti ti strappo i capelli uno a uno fino a farti diventare pelato… Parola mia!!!! E non è la mia ragazza!!!!!!”Lei ora aveva le lacrime agli occhi “Come non sono la tua ragazza… Non ti piaccio??!!”Vegeta si sentì un po’in colpa per come aveva parlato e provò a spiegarle con calma ciò che provava “No, non mi piaci… Senti Helen, è dalla 3 elementare che mi stressi pregandomi di essere il tuo ragazzo… Non ne posso più!! Ci sono centinaia di ragazzi in questa scuola… Possibile che tu abbia occhi solo per me??!!!!”Lei scappò via disperata gridandogli da lontano che era un insensibile. Continuò a giocare con il cellulare quando si avvicinò Goku.

Hei, Goku! Devi passarmi il video di Yamcha!!”Disse Vegeta iniziando a ridere.

Subito notò che la sua nuova compagna di banco cambiò espressione “Voi… Conoscete… Un ragazzo di nome Yamcha?!”Chiese“Si… È forse lui?”Domandò mostrandole una foto ritoccata che mise su internet nominandola “sfigato” “Si… Non ci sono dubbi, è lui…”Fece incredula “Come fai a conoscerlo?”Domandò Vegeta “Beh… Ecco lui è… Il mio ragazzo, perché?!”Disse con naturalezza. Si guardarono increduli… “Non è possibile… No, non ci credo… Tu, con quello… No, ci prendi in giro…”Disse Vegeta esterrefatto.

“No, perché?”Disse stupita l’azzurra “Non è possibile che uno come Yamcha sia fidanzato con una ragazza come te…”

“Eh eh Vegeta, ti piace, eh? Ammettilo…”Disse Tom “Ma piantala, non la conosco neanche!!”Rispose arrossendo O/////O.

Purtroppo arrivò il prof d’inglese e quindi tutti dovettero andare ai propri posti. Iniziò la lezione, c’erano 15 persone interrogate di lettura, e Vegeta e Bulma non erano nella lista.

Improvvisamente Vegeta si sentì toccare dal ragazzo dietro.

Hei, Vegeta, me lo faresti un disegno?”Chiese porgendo all’amico un foglio “Cosa devo disegnare?” “Non so… Il prof d’inglese… Si Fammi lui, ti prego!!” “Ok…”Rispose. Prese la matita dal suo astuccio e rapidamente fece sul foglio uno schizzo dell’insegnante. Guardava e disegnava, guardava e disegnava. Finito lo schizzo prese un pennarello indelebile con la punta fine e ricalcò il disegno cancellando poi i tratti a matita. Infine utilizzò una matita nera e fece le ombreggiature.

Bulma lo aveva osservato in ogni minimo movimento, era bravissimo.

Dopo poco consegnò il disegno all’amico “Ecco, ho finito…” “Wow… Amico sei grande!!! È semplicemente fantastico…”.

Passò un nuovo giorno e ormai la classe era unita da strette amicizie. Bulma, Chichi, Goku e Vegeta aveva legato molto (il gruppo era già formato, l’unica nuova era Bulma). Arrivò l’ora di educazione fisica. Tutte le ragazze entrarono nello spogliatoio, ridendo e scherzando. Mentre l’insegnante aspettava che tutta la classe fosse pronta, Vegeta e Tom stavano giocando a calcio, esibendo palleggi e acrobazie col pallone e tutti erano incantati nel vederli in azione. “Wow… Sono veramente bravi, vero Chichi?”Disse Bulma all’amica “Già… Giocano nella squadra della scuola e sono gli attaccanti più bravi della città… Non puoi neanche immaginare quante squadre se li contendano…”Improvvisamente Vegeta iniziò a ballare la jump style sotto le note del cellulare incantando Bulma e tutte le ragazze della classe (questa proprio non so da dove mi è uscita XD).

Sfortunatamente tutto venne interrotto dalla prof.

“Avanti ragazzi!! Oggi faremo una partita di calcio… I capitani saranno Vegeta e Tom… Su, forza voi due… Scegliete i vostri compagni…”Disse la prof. I due scelsero i compagni e Bulma capitò nella squadra di Vegeta, che prese da parte i suoi per decidere i ruoli “Ok… Allora, qualcuno di voi ha mai fatto calcio?”Fece speranzoso… “Sì… Io per 2 anni… Ero attaccante…”Disse Bulma “Fantastico… Allora faremo coppia… Noi saremo le due punte, voi state in difesa e voi a centrocampo!”. Iniziarono la partita e Bulma si era rivelata una giocatrice quasi perfetta. La squadra di Vegeta vinse contro quella di Tom per 9 a 4, con 5 goal di Vegeta e 4 di Bulma.

Finite la ore di palestra ci fu l’intervallo e Bulma andò nel bagno delle ragazze. Appena dentro arrivò un ragazzo alto e muscoloso che iniziò a gridare. “Avanti!!!! Non fare la timida… Voglio solo giocare!!!”Disse prendendo per un braccio una ragazza nel bagno. Subito lei si divincolò e scappò via. Il ragazzo allora si girò verso Bulma che, istintivamente, indietreggiò.

 

Vegeta, intanto, stava parlando nel corridoio con un suo amico, quando si sentirono delle urla provenire dal bagno delle ragazze. Lui si precipitò, curioso di vedere che fosse successo “Hey, tu!! Lasciala stare!!!”Disse minaccioso Vegeta avvicinandosi al ragazzo. “Cosa ti intrometti?! Non mi sembra che qui ci sia la tua ragazza!!! Quindi sparisci!!” “Non importa se c’è o no la mia ragazza… Non mi piacciono quelli che se la prendono con i più deboli!!! Perché non te la vedi con me?!”. Vegeta era “famoso”a scuola per la sua “particolare”forza fisica, e di conseguenza il ragazzo se ne andò. Intanto le altre ragazze erano già scappate nelle rispettive classi e quindi Vegeta e Bulma erano rimasti soli.

“G-Grazie…”Disse lei “Figurati, quello è un ragazzo di quinta, fa tanto il bullo, ma va al tappeto in un secondo…”

 

 

CONTINUA…

 

Ditemi se vi è piaciuta e se devo continuarla… :)aspetto  i vostri commenti, ok?? Ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Appuntamento per Bulma ***


Bulma4ever: Oi texo!!!!! Sono felice che ti sia piaciuta!!!! XD beh… Come inizio non è che mi piaccia molto… Me lo dico da sola… In mente ho una bella fic, ma sarà difficile esporla bene per iscritto… Sono perfettamente d’accordo con te!!!! Vedere un Vegeta simpatico non fa male!!!!! Certo, adoro quello scontroso, ma volevo un po’cambiare… Ahahah!!!!! Mister sfigato!!!! E poi anche puzzola sfregiata!!!!!! XDXDXD c vai pesante con gli insulti, eh??? (fai benissimo, io odio Yamcha… Non serve a niente e nell’anime, secondo me, è stato inventato SOLO per far numero coi personaggi XD) cmq non preoccuparti, già in qst chappy lo scarica!!!!! Alla faccia sua!!!! Muahahah!!!! XD sono troppo cinica!!!! Spero che il chappy ti piaccia!!!! Buona lettura texo XD!!!!!!

 

Luna_07: Ciao carissima!!!! ^^ sono molto lieta di vederti anche qui (oltre k su msn… 6 davvero molto simpatica!!!)!!!!! Mi fa davvero un enorme piacere!!!! Anche io adoro qst coppia versione ragazzi XD… Beh, spero k la storia t appassioni e di leggere le tue rece!!!! A prestissimo!! Kiss

 

Saku_chan: Ciao!!!^^ Scusa, ma qst non è la mia prima fic, ma la 3… L’ho scritto nella breve descrizione e ho messo anche l’avvertenza OOC… Grazie cmq x avermelo detto… Lo so… Come inizio non piace neanche a me, non riuscivo a metterla in maniera diversa, ma ho voluto lo stesso a pubblicarla per vedere come andava… Spero cmq che i prox capitoli vadano meglio, anke perkè, secondo me, li ho scritti meglio… Beh… Allora ti lascio al capitolo!! Buona lettura, ciao!!!

 

Ka93: Ola!!!! Eh si!!! 30 ragazzi!!!! Pensa che nella mia classe, forse, saremo 31!!!! XD cavoli è un vantaggio!!!! Cm hai detto tu chissà qnt c vuole x interrogarli tutti!!! XDXD ANKE TU DISEGNI?????O.o ANKE IO!!!!! PER QUESTO HO DATO VEGETA QST MIA “CAPACITÁ”!!!!! Allora… Piacere di conoscerti… COLLEGA XDXDXD Per fortuna che Vegeta è entrato nel bagno… Ehehe… Spero che qst chappy ti piaccia!!! Aspetto la rece!! Ciao!!

 

Dea Nemesis: Ciao!!!!!! Sono felice che cm inizio ti piaccia^^… Mi racco, continua a seguirmi!!! Ciao!!!

 

Ladydarkprincess: Ciao!!!!! Sono contenta di averti sollevato il morale, involontariamente ovviamente^^… Ti auguro buona lettura!!!! Ah, dimenticavo… Quale delle mie fic hai letto?? Questa è la 3 senza contare una “one shot”… Cmq spero t sia piaciuta anche l’altra XD ciao!! Aspetto una tua rece!!! A presto!!

 

Dark Riku12: Ola Riki!!!!! XDXD sono felice che ti sia piaciuta!!!! A presto!!!!

 

 

 

AL  LICEO

 

       Appuntamento per Bulma

 

La voce narrante sarò io

 

Quel pomeriggio Bulma non sapeva che fare… Aveva finito tutti i compiti e adesso era sdraiata sul letto. Inconsciamente si ritrovò a pensare alla partita a calcio… Cavoli… Come dicevano tutti, Vegeta era veramente bravo!!! E la cosa che l’aveva maggiormente colpita è che passasse il pallone!!! Nel senso… Beh, i tipi come lui, che potrebbero giocare tranquillamente contro 11 ragazzi senza neanche un compagno, potrebbe benissimo fare tutto da soli!!! Come i classici maschi che si vogliono far vedere dalle ragazze, che pur di dimostrare quanto sono bravi, non passano mai la palla, anche a costo di fare pessime figure quando gliela rubano. E invece lui, nonostante non la conoscesse nemmeno, gliela passava praticamente sempre!!!!!! Era come se giocassero solo loro due, si intendevano alla perfezione…

Poi pensò all’episodio più imbarazzante… Quando si era ritrovata Vegeta davanti, nel bagno delle ragazze… Dio!!!!! Era sicura di essere diventata bollente!!!!! Era stato così carino a difenderla, nonostante la conoscesse da appena un giorno!!!!! Improvvisamente il cellulare vibrò. Era Yamcha, il suo ragazzo.

Y: “Ciao Bulma… Hai da fare? T va di uscire?”

B: “Ok… Dove ci vediamo?”

Y: “Vengo a prenderti a casa tua tra 10 minuti, ok?”

B; “Ok, a dopo”

Bulma si preparò in fretta pensando una scusa da dire al padre ( non approvava la relazione con Yamcha). Cercò di vestirsi sobria, con un paio di jeans lunghi e aderenti e un top bianco, visto che era ancora l’inizio di settembre, che le lasciava gran parte della schiena scoperta. Si mise un filo di trucco, ripassò le labbra con un rossetto fucsia e mise il cellulare in tasca, aspettando che il fidanzato la venisse a prendere.

Decise di aspettarlo al piano di sotto, in salotto. Mentre scendeva le scale pensò come fosse uscire con Vegeta… Non riusciva proprio a capire perché fosse ancora single!!!! Insomma… Lui era il classico ragazzo da invidiare. Bei voti a scuola, eccellente nello sport, da quel che si poteva capire con una buona famiglia alle spalle e CAVOLI, tutte, ma dico tutte le ragazze del liceo ai suoi piedi!!!! (tranne quelle fidanzate come Chichi e altre due o tre). Ma anche tralasciando quelle occupate ne aveva a bizzeffe!!! Proprio l’imbarazzo della scelta. Avrebbe potuto mirare alla ragazza più bella!!!! E come potete immaginare, come in tutte le scuole non mancava di certo Miss. Popolarità, che di solito pretende di stare con il ragazzo più bello della scuola. Ovviamente anche lì c’era, o meglio, ce ne erano due, con le rispettive tirapiedi. C18 e Marion. Avevano due caratteri completamente opposti. C18 era chiusa e sia lo sguardo che il tono della sua voce erano di ghiaccio, ma si vedeva lontano un chilometro che moriva dietro a Vegeta. Marion, invece, era la classica ochetta che non può mai mancare. Da quello che Bulma aveva capito, stressava Vegeta dal primo anno di superiori, ma lui l’aveva sempre rifiutata. Mah, proprio lei non lo capiva… Forse non era interessato alle ragazze… Oppure non aveva mai incontrato quella giusta, che sapesse farlo innamorare come mai gli era successo!! Già, probabilmente era così… Non sembrava che fosse interessato a un particolare tipo di ragazza, chissà qual’era il suo tipo…

In quel momento suonò il campanello e l’improvviso rumore fece sobbalzare Bulma, ancora assorta nei suoi pensieri. “Ciao!!!”Disse aprendo la porta “Ciao! Sono contento di vederti, come stai?”Le chiese il ragazzo dopo averle dato un tenero bacio “Bene, grazie… Perché oggi non sei venuto a scuola??”Chiese lei “Uhm? Che domande fai??! Ho marinato, mi sembra ovvio!!!”Rispose serenamente il ragazzo “Ma sei matto??? Marinare il primo giorno di scuola??!! Finiranno col beccarti, prima o poi…”Fece sconsolata lei… Il fatto che il suo ragazzo non fosse un tipo con la testa a posto proprio non le andava giù!!!! S’incamminarono e poi lui riprese il discorso, facendole una domanda “Allora? Com’è andata a scuola? Hai conosciuto amici simpatici?? Ho saputo che la mia classe è stata unita con la tua…”Disse “Già… Adesso siamo in 30… E finalmente anche in classe insieme!!!”Esultò Bulma “L’idea mi piace davvero tanto…”Disse Yamcha sorridendo e stringendola di più a se.

Camminarono ancora, arrivando nel Corso della città. Fecero un giro in centro, e fu davvero noioso. Non facevano altro che camminare e la circolazione sanguigna del bacino della ragazza stava diventando insufficiente. Era da due ore che Yamcha le avvolgeva i fianchi con il braccio!!! “Dai Yamcha, basta!!! Non mi sento più i fianchi!! Mi stai bloccando la circolazione!!”Disse con tono isterico “Hei… Scusa… Credevo ti piacesse…”Disse lui “Si… Ma è da due ore che mi tieni così!!!”E ripresero a passeggiare uno affianco all’altra. Ad un certo punto arrivarono al parco del centro e si sedettero su una panchina. Lui si stiracchiò strategicamente mettendo poi il braccio intorno al collo di Bulma. Improvvisamente si sentirono delle voci. L’attenzione di Bulma venne attirata in particolar modo da una di esse “Io… Questa voce la conosco…”Disse a bassa voce “Mmmhh???”Fece Yamcha “E chi sarebbe?”Disse sbadigliando “È Vegeta!!!”Sorrise “Eccolo lì!! Sta giocando a calcio con dei suoi amici!!!”Il ragazzo si girò scocciato “Vegeta?? Come fai a conoscerlo???”Fece un po’arrabbiato “Beh, è il mio compagno di banco!”Fece con naturalezza “Cosa???? Maledizione!!”Disse girandosi verso il gruppetto che giocava a calcio “Perché dici così? A me sembra un bravo ragazzo…”Yamcha si voltò verso la ragazza “Ti sbagli, non lo è affatto!!! Quello pensa solo a far colpo su una ragazza per poi andarci a letto!!! Secondo me si è fatto mezza scuola!!”Lo insultò acidamente (senti che parla… Il bue che dice cornuto all’asino)

“Ma che dici!!! Non è neanche fidanzato!!!!”Fece lei “Cosa??”Chiese incredulo il ragazzo “Ti dico di si!! Oggi a scuola una ragazza gli è saltata al collo, ma lui ha rifiutato… E fidati, era carina…”Non capì il motivo, ma d’istinto lo protesse dagli insulti del fidanzato, stupendosi lei per prima di questo strano comportamento “Mah… Io continuo a pensarla come prima…”Disse Yamcha continuando a fissare i ragazzi intenti a far goal.

Improvvisamente il pallone volò alto e il vento lo spinse nella direzione della panchina dei due fidanzati. Un ragazzo si precipitò all’inseguimento della sfera e man mano che si avvicinava la chioma a fiamma fece riconoscere ai due ragazzi la sua identità “Ciao Vegeta!!!”Disse Bulma. Lui si girò “Hei, Bulma!! Che sorpresa!”Disse avvicinandosi ai due tenendo la palla in mano “Te la cavi a calcio!! Sei veramente bravo!!”Lui si portò una mano dietro la testa e poi sorrise, e che sorriso!! “Beh, grazie! Ah, vedo che c’è anche Yamcha!! Allora è vero che state insieme!”Fece pacifico “Certo che stiamo insieme!!! Che credevi??”Lo assalì il ragazzo “Hei hei, calmo… Sei sempre così agitato… Comunque non volevo dire niente…”Un’improvvisa voce fece voltare Vegeta… Quant’era bello di profilo!!!!! Con quel suo nasino perfetto e leggermente all’insù!! “Hei, Vegeta!!!!!! Dai, sbrigati!!!!!”Urlarono gli amici impazienti di riprendere la partita “Si si… Arrivo!!!”Rispose lui “Beh… Allora ci vediamo domani Bulma”E correndo ritornò dagli amici. Continuarono a stare seduti sulla panchina e, stranamente, Bulma si era ritrovata a fissare Vegeta più volte, diventando talvolta rossa in viso. Proprio non capiva il perché… In fondo lo conosceva da un giorno solo!!!! Possibile che si fosse innamorata??? No… Lei amava Yamcha e di questo ne era sicura… O forse no… (NO!!!!!! Nd me è_é)

Restarono seduti su quella panchina godendosi il fresco venticello di settembre, quando poco dopo passò di lì una ragazza bionda che, dopo aver notato Yamcha, fece l’occhiolino al ragazzo dicendo poi un “ci vediamo dopo”con fare malizioso. Il ragazzo sbiancò “Come sarebbe a dire – ci vediamo dopo -????”Urlò Bulma “Ma… Piccola… Non lo so…”Cercò di giustificarsi “Ah, non lo sai?? Te lo dico io… Tu mi tradisci con la prima che capita, e quella è una delle tante!!!! Ora capisco perché hai marinato stamattina!!!!! Sei andato con quella, vero???” “Ma no!!! Cosa dici??!!! Io non ti tradirei mai!!!”Provò a tranquillizzarla Yamcha “Ma che faccia tosta!!! Negare di fronte all’evidenza!!! È ovvio che la conosci… Nessuno andrebbe a dire così maliziosamente -ci vediamo dopo- a una persona che non ha mai visto prima!!!”E così dicendo si riavviò verso casa lasciando Yamcha da solo nel parco =P.

In breve tempo Bulma fu a casa e, arrabbiata sbatté la porta “Oh tesoro… Che è successo??”Chiese preoccupata la madre della ragazza “Niente!!! Ho solo scoperto che Yamcha mi tradiva!!!”Fece furiosa. La donna si portò una mano sulla bocca “Oh… Santo cielo… Mi dispiace cara…” “A me no!!! Ora lo chiamo e gliene canto quattro, la scenata che gli ho fatto al parco non è stata sufficiente!!”E così dicendo prese la cornetta e digitò il numero del cellulare, dove era sicura di trovarlo.

“Pronto!!!! Sono Bulma!! Si! Volevo dirti una cosa che probabilmente non hai capito, e cioè che è finita!! Esatto ti lascio!!! Voglio una relazione seria… I tipi come te mi fanno schifo!!!”E in un secondo chiuse la telefonata sotto lo sguardo incredulo della madre O.o

Durante la cena il padre della ragazza venne a sapere dello spiacevole evento “E così ti tradiva, eh?”Disse Mr. Briefs “Già… Ma non mi interessa, l’ho scaricato!!!”Fece Bulma “La prossima volta che ti piace un ragazzo stai attenta… Scegli bene”La raccomandò l’uomo.

In breve tempo la ragazza finì la cena. Non sapendo che fare accese il pc, continuando a scrivere la fiction che da un giorno all’altro avrebbe dovuto aggiornare… (Oh… Anche lei che scrive… Che casualità XD). Sembrava che non fosse successo nulla, il suo viso era sereno e mentre scriveva le spuntavano sorrisi immaginando che le scene che lei scriveva fossero reali.

Oh no… Di nuovo lui… Si ritrovò nuovamente a pensare a Vegeta. Si chiese se lui avrebbe mai tradito la proprio fidanzata, ipotizzando che l’avesse. No, era sicura di no… Al contrario di Yamcha, Vegeta le aveva fatto subito una buona impressione, dimostrava di essere più maturo rispetto alla sua giovane età! E, di sicuro, questa non era una dote comune a tutti i ragazzi!!!

Improvvisamente il cellulare vibrò, destandola bruscamente dai suoi pensieri. Lo prese e rispose alla chiamata.

- Chichi!!!! Ciao!!! -

- Bulma!!! Senti, ti va se domani se usciamo appena si esce da scuola?? Facciamo un giro in centro e mangiamo fuori!! -

- Si!! A me sta benissimo!! Ok, allora ci vediamo domani a scuola! Ciao!!! – Appoggiò il cellulare sulla scrivania…

Bulma rimase al pc per tutta la sera, anche dopo aver finito di aggiornare la storia. Vagava per internet senza una meta precisa continuando, nonostante gli sforzi a pensare a lui. Proprio non ci riusciva!!!! Dannazione perché?? Era sicura, anzi, più che sicura di non potersi essere innamorata!!! No, ne era certa. Queste cose accadono dopo un po’di tempo che conosci una persona e un giorno era proprio impossibile!!! Che fosse un colpo di fulmine?? No… Non aveva mai creduto a certe sciocchezze… Aaahhhh!!!! Basta!!! Scrollò la testa, non ne poteva più!!! Era tutto il pomeriggio che si tartassava di domande alle quali non sapeva rispondere… Spense il pc sospirando e stancamente si mise a letto. Sperava di sfuggire a quei pensieri dormendo, senza sapere che Vegeta l’avrebbe raggiunta anche nel mondo di Morfeo…

 

 

CONTINUA…

 

Ciao a tutti!!!!! Ringrazio tutti coloro che mi seguono!!!! Siete unici!!! =* ;) spero che il nuovo capitolo sia piaciuto!!!! Me lo auguro tanto!! Vi prego recensite e fatemi sapere i vostri pareri, ok?? Alla prossima!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Di nuovo single ***


Vegetina ssj 94: Ciao!!! No, figurati… Non me la sono presa… Figuriamoci =)… È che mi sono dimenticata d aggiustare il capitolo e l’ho pubblicato convinta che fosse tutto ok =P grazie per avermi detto ciò che pensi!! Cmq Yamcha nn ha marinato xk nn cono la classe!!! L’unico errore che ho fatto è stato il tempo… Avevo in mente una certa cosa, ma poi ho avuto dei contrattempi e nn ho avuto molto tempo x rivedere bene la fic… Cmq ora credo sia a posto… Ciao!!

 

Ladydarkprincess: Ciao cara!!!!! Sono felice t sia piaciuto!!! Si si… Qui Vegeta è mooolto gentile e in qst chappy si vedrà!!!!! Ciao e a presto!!!

 

Luna_07: Eccoti!!!!!! Ahahah!!! Si Bulma è già cotta XD e Vegeta più avanti la segue!!!! XD l’immagine di Vegeta k gioca a calcio è divina!!!!! *Q*……. Ok, contegno… O///////O eheh… Ti lascio al nuovo cap!!! Ciao ciao!!!!

 

Bulma4ever: Oi texo!!!! Grazie… Sei davvero gentilissima a farmi tanti complimenti… Eheh… Ecco… Ci saranno 2 cambiamenti rispetto all’altra mia fic “Il mio principe azzurro”. Nel senso che più avanti si capirà della famiglia di Vegeta e di suo padre (qui era buono) e x qnt riguarda il padre di Bulma… Devo deluderti… Dopo l’esperienza di Yamcha nn vuole più che la figlia esca cn i ragazzi… Ma Bulma lo ignora e nonostante in casa, più avanti, c saranno litigi fra padre e figlia, Bulma e Vegeta avranno cmq un lieto fine… Credo si sia capito, no?? XD Ho anke in mente un seguito d qst fic che però dovrò pubblicare a parte xkè devo cambiare le avvertenze (sarà triste)… Ehehe… Si, Bulma scrive… XD in quale categoria??O.o nn c avevo pensato, c penserò e lo dirò più avanti, quando Vegeta, ovviamente, leggerà le fic della sua fidanzata XD… Spero d averti incuriosita cn le rivelazioni del seguito XD continua a seguirmi, le tue rece sn unike!!!!! A presto texo!!!! Kiss.

 

Dea Nemesis: Ciao!!!!! Sono felice che ti piaccia!!! Sei gentilissima…. Si, Yamcha ha fatto la fig dello scemo XD lo detesto!!!!! Buona lettura!!!! Ciao!!!

 

Ka93: Ciao!!!!!!! Ahahahahaha!!! Yamcha nell’acido!!!!! XDXDXD bella idea!!!! XDXD “il ragazzo cadde nell’enorme recipiente di acido e…. Pffsssffs… Grandi fumi si sollevarono…”XDXDXD ahahahaha… Maligna XD!!!!! Cmq Yamcha conosce Vegeta xkè sono in classe insieme!!! Nn so se si è capito, ma Vegeta, Goku, Chichi e Yamcha si conoscevano già… Bulma e altri compagni superflui nella storia si sono uniti al gruppo. Spero sia stata chiara. Ciao e buona lettura!!!!!!! Aspetto la tua rece!!!!!!

 

 

 

 

AL LICEO

 

                                           Di nuovo single

 

La voce narrante sarò io

 

Il giorno dopo arrivò in fretta. Sia Bulma che Vegeta arrivarono a scuola, formando gruppetti con i ragazzi con cui avevano legato maggiormente. Chichi e l’azzurra si erano piaciute subito… E appena si videro iniziarono a parlare del più e del meno.

“Ah, c’è una novità!!”La incuriosì l’azzurra “E cioè? Avanti parla!!”Chiese la mora “Mi sono lasciata con Yamcha!!!”Fece stranamente contenta “E cosa c’è di divertente?! Dovresti essere depressa, non allegra!!”Esclamò Chichi sottolineando il controsenso “Dovrei esserlo se il mio ex-ragazzo non andasse a letto con altre e se non guardasse le gonne delle altre quando è in giro con ME!!!!” “Ah… Capisco, l’hai lasciato tu?”Chiese poi Chichi “Certo, ieri l’ho chiamato e gli ho detto che volevo una relazione seria e che non mi piacciono i tipi come lui… Poi ho riattaccato” “Hai fatto bene, che stronzo!!”Fece Chichi indignata. In quel momento arrivarono Vegeta e Goku “Ciao amore!!!”Disse Chichi buttandosi al collo del ragazzo più alto. Iniziarono a scambiarsi piccoli baci e Vegeta e Bulma si guardarono imbarazzati, capendo di essere di troppo. “Wow… Ma come siamo affiatati!!!”Scherzò l’azzurra mentre i due continuavano a scambiarsi effusioni. Vegeta sorrise e i due piccioncini si staccarono sorridendosi “Non dirmi che sei gelosa, eh Bulma??”Fece Chichi ridendo “Cosa??? Gelosa?? No, figurati!!!!”Disse imbarazzata “Beh… Dopotutto ti sei appena lasciata…”Continuò con aria triste. A quel punto intervenne Vegeta “Cosa?? Ti sei lasciata con Yamcha??”Fece esterrefatto “Già…”Rispose lei “Non sarà mica per quello che è successo ieri, vero??? Io stavo solo scherzando!!!”Disse Vegeta “No, no figurati!!! Sono stata io a lasciare lui!! Ho capito che mi tradiva!”Disse cercando di sorridere… Cercava di convincersi che non avesse bisogno di una persona accanto… Che sarebbe benissimo riuscita a cavarsela da sola… Ma più pensava a Yamcha e ai periodi passati insieme più si sentiva invasa dalla malinconia… Cioè, non che le mancasse Yamcha, capiamoci, è che il fatto di dire “Si! Sono fidanzata!”Le dava quella piccola sensazione di felicità! Sentiva di non essere sola ed era contenta pensando che quel “qualcuno”fosse veramente sincero con lei… E ciò non sfuggì agli occhi di Vegeta “Quindi… Oggi pomeriggio non verrai in giro con noi… Vero??”Chiese tristemente ChichiUmh? Ma figurati!! Certo che ci vengo!!! Non sarà di sicuro uno sciocco imprevisto a farmi cambiare idea!!”Poi fece una faccia triste “Mi dispiace solo di essere di troppo… Sarò il vostro terzo incomodo! Non mi va di disturbarvi…” “Ma figurati!!!!! Non sarai affatto un peso!!!”Ma poi si illuminò “Vegeta!!!!!”Il ragazzo si girò “Che ne dici, ti va di uscire subito dopo la scuola?? Dai vieni con noi!!!! Così Bulma non sarà sola!!!”Bulma e Vegeta si guardarono, entrambi rossi in viso. Tutto questo significava che loro due sarebbero stati DA SOLI mentre Goku e Chichi se la spassavano!!!! O//////O Non che questo dispiacesse a Bulma… Insomma… Vegeta era davvero un bel ragazzo e si stupiva come facesse a non essere ancora fidanzato!!!!! Oh, non fraintendete… Non lo guardava con quegli occhi… Infondo fino all’altro ieri stava insieme a Yamcha e lei non si sarebbe mai sognata di tradirlo… Ma a pensarci… Non le dispiaceva affatto passare un intero pomeriggio in compagnia di Vegeta!!! Non avrebbe comunque escluso il fatto che sarebbe stato senz’altro un giorno terribilmente imbarazzante!!!!! “A me va benissimo!!! Ieri ho già avvertito i miei dicendogli che uscivo e quindi qualsiasi cambio di programma, per me, non fa nessun problema!!”Disse Bulma senza lasciare a Vegeta il tempo di rispondere “Allora Vegeta… Per te va bene??”Chiese Chichi. Lui era rimasto per tutto il tempo in silenzio “Si certo!... Avvertirò poi mia mamma per dirle che non torno per pranzo…”Disse sfoggiando uno dei suoi incantevoli sorrisi e scoprendo così i suoi bianchissimi denti *o*. Bulma non riuscì a trattenersi e involontariamente si ritrovò a pensare quanto fosse bello quando sorrideva. Evidentemente imbarazzata dai suoi stessi pensieri scrollò energicamente la testa, come per scacciarli. No… Era impossibile… Si era appena lasciata e già pensava alle cotte???O/////O No no… Doveva riprendersi!!! In fondo era solo un ragazzo!!!!! Già… Poi il suo sguardo si fermò inesorabilmente sulle sue labbra… Così sottili e delineate… Chissà com’era baciare quelle labbra… E assaporare quella lingua… NO BASTAA!!! Era sicura di essere diventata bollente in viso… Era incredibile!!! Stava fantasticando su quello che avrebbe potuto fare con lui!!!!!! No, questo non era da lei… “Bulma??”La richiamò Chichi “Ehm… Si??”Si girò l’azzurra “Stai bene??? Non è che hai la febbre?? Sei tutta rossa e sei bollente!!!!”Disse Chichi mettendole una mano sulla fronte “C-Cosa?? N-No ma che dici!!! Non ho la febbre, sto benissimo!!!!”Fortunatamente a salvare quel momento critico ci pensò la campanella. Tutti entrarono nell’edificio parlando con i proprio compagni, compreso il quartetto. Chichi e Goku si tenevano per mano quando, ad un certo punto, il moro vide più avanti un suo amico e, senza pensarci due volte, iniziò a correre, trascinando dietro di se la povera Chichi. Bulma e Vegeta rimasero così soli. Lei guardava in basso temendo di diventare bordeaux col solo guardarlo negli occhi. Non si rese conto di otre passare la propria aula, quando una mano si appoggiò sulla sua spalla “Hei!! Dove vai? La nostra classe è qui!!”Si voltò di scatto e vide Vegeta a pochi centimetri da lei, con il suo delizioso sorriso stampato in viso. Cosa??? Si era accorto che stava per sbagliare strada??O.o Allora significava che la osservava!!!! Si!! Magari aveva ancora qualche possibilità di farsi notare da lui!!! Arrossì violentemente “Ehm… Ah, grazie, scusa, ma ero soprapensiero!!”Cercò di essere il più naturale possibile ma era sicura che lui si fosse accorto che in lei c’era qualcosa che non andava non appena incrociava il suo sguardo. Entrò nell’aula tenendo lo sguardo basso, pregando che nessuno le chiedesse cosa avesse. Il solo fatto di pensare di averlo vicino per 6 ore di fila le faceva mancare il respiro… Ora sì che capiva come si sentivano tutte le ragazze che gli morivano dietro… Già, ma lei non si sarebbe mai sognata di fare quelle scene da mocciosetta. Arrivata al sua posto si sedette di malavoglia. Girò lo sguardo lievemente verso sinistra e… Eccolo lì!!!!! Malamente seduto sulla sedia vicino alla sua intento a scherzare con il ragazzo dietro!! E ovviamente ignaro di tutto quello che le frullava in testa riguardo lui O/////O.

Improvvisamente entrò l’insegnante di italiano. Era un uomo di media altezza, con la piazzetta sulla testa e provvisto di occhiali e baffetti alla Hitler… All’inizio faceva un po’paura dato il suo aspetto, ma già dopo due giorni, tutti i ragazzi che non lo conoscevano dato che fino all’anno prima erano in un’altra classe, si erano presi confidenza, anche perché era sordo come una campana e quindi non sentiva praticamente niente, anche se nella classe ci fosse stato un casino pauroso lui non se ne sarebbe accorto. Bulma decise di sfogarsi con qualcuno. Non ce la faceva più a tenersi tutto dentro. Si girò verso l’amica Chichi, più indietro di lei di un banco ma nella fila di destra “Chichi!!”Bisbigliò il giusto per farsi sentire. L’amica si girò “Posso venire da te??”L’altra annui sorridendo, chiedendo poi al fidanzato Goku se poteva, solo per quella lezione, sedersi accanto a Vegeta. Dovette a malincuore mandarlo vicino a lui, anche se era risaputo che quei due facessero un chiasso terrificante quando stavano in banco insieme essendo ottimi amici, ma era l’unica soluzione! Si ricordava persino che i professori, per ricordarsi che loro non doveva assolutamente stare nello stesso banco, avevano preso le iniziali dei loro cognomi, D (Dosen) e S (Son), usandole come iniziali di una frase: D-a S-postare.

Mentre il prof era intento a scrivere alcune frasi alla lavagna (che seguivano in 4) i due si scambiarono i posti. “Allora?? Che mi racconti??”Fece scherzando Chichi. L’altra arrossì violentemente “E-Ecco… Io… Ti devo parlare…”Disse seriamente l’azzurra. Ci fu un attimo di silenzio e Bulma alzò di poco lo sguardo notando che Vegeta rideva fino alle lacrime insieme a Goku. Le si strinse il cuore. “Dai… Dimmi…”La incitò Chichi “Ecco… Mi succede da un po’e non so il perché… Non riesco proprio a spiegarmelo…”Fece sul vago “Non riesci a spiegarti cosa??”Chiese sempre più incuriosita la mora “I-Io… Non riesco a non pensare a Vegeta… N-Non so il motivo, ma non ci riesco! Non credo di essermi innamorata… Lo conosco solo da 3 giorni… Però… Credo che mi piaccia…”Confessò. Chichi era al settimo cielo “Cavoli!!! Ma è fantastico!!! Lui non solo ti piace, ti piace da impazzire!!!!!! E non è una semplice cotta!!! Sei innamorata sul serio!!!! Ecco perché prima eri così strana… Eri rossa come un peperone e scottavi!!! E io che pensavo avessi la febbre!!!!!!”Commentò “Eheh… Già… Solo perché ha sorriso…”O/////O fece Bulma “Scusa, ma non riuscivo proprio a tenermi tutto dentro!”Continuò l’azzurra “Non ti devi scusare… Come avrai capito il mio Goku è il suo migliore amico, insieme a Tom, non temere… Ci parlerà lui…” “NO!!”Disse l’azzurra cercando di tenere il volume della voce basso “No, ti prego… Non vedi com’è schivo con le altre ragazze?? Ci farei soltanto la figura da adolescente che muore dietro a un ragazzo… Sapendo benissimo di non avere speranze… Non sarà mai uscito con una ragazza e io non sono di certo la più bella che abbia mai visto… Insomma, guardalo!! Ha tutta la scuola ai suoi piedi… Perché mai dovrebbe guardare una come me??!”Fece sconsolata Bulma “Beh… C’è solo un modo per scoprirlo…”Disse Chichi. L’altra si girò curiosa “Devi farlo innamorare!!”Bulma sgranò gli occhi tornando poi triste “Non ci riuscirò mai…” “Ed è qui che ti sbagli!!!!! Bulma!! Sei una ragazza molto carina… E comunque… Vegeta è uscito solo con una ragazza…”Rivelò Chichi “Ah si??” “Già… Era l’anno scorso. Sono usciti insieme solo un pomeriggio… Lo sa tutta la scuola…” “E com’era questa ragazza?”Chiese curiosa Bulma “Era molto bella… Aveva i capelli lisci e biondi e gli occhi d’orati… O giallo scuro… Molto belli…” “E perché si sono lasciati??”Chiese ancora “Non si sono lasciati… La storia non è mai iniziata!!! Diciamo… Che Vegeta ha voluto provare ad uscirci!!” “Allora aveva già in mente di prenderla in giro!!!”Si infuriò Bulma “No!!!! No… Scusa, forse mi sono espressa male… Lui la trovava carina, ma non gli era scattato niente… A fine giornata aveva cercato di dirle che non si voleva fidanzare, ma alla fine si è beccato solo un ceffone… Con aggiunta di stronzo!!” “Poverino…”Disse Bulma dispiaciuta “Già… Ma non l’ha presa male… E credo si veda!”Disse Chichi guardando Vegeta che cercava di ridere a bassa voce “Già!”Rise Bulma dando un’altra occhiata a Vegeta. “Io di questa storia… Che fosse uscito con quella… Non ne sapevo niente!! Eppure sono nella stessa scuola!!!!”Disse poi Bulma “Si, è logico!! Tu non sei una di quelle che vive per i gossip… Quindi è più che normale che non sapessi nulla”Le spiegò sorridendo “Questo è vero, ma neanche tu ti interessi all’argomento!!”Rispose l’azzurra “Hai ragione… Ma vedi, io ho una delle ragazze più pettegole della scuola nella mia classe dalla prima liceo… Quindi so sempre tutto quando accadono queste cose, anche se non mi interessano!!”Sorrise.

Improvvisamente si sentì la voce del professore  “Voi due!!!!!! Ora basta!!!!!!!! Vi metto la nota se non la piantate di parlare!!!!”Ecco… Come al solito quei due erano stati beccati, e il fatto che il prof li avesse sentiti, nonostante la sordità, era indice di vero e proprio casino. Vegeta provò a giustificarsi, trattenendo a stento la risata “Ci scusi prof… Non volevamo disturbarla…”Disse “E vedete di non fare più rumore!!!!”Dopo di che tornò a scarabocchiare cose alla lavagna. “Sei un deficiente!!!”Disse Vegeta all’amico tirandogli un leggero coppino “Per poco non ci dava una nota!!!!!!!”

Finita l’ora di italiano Bulma e Goku dovettero ritornare ai propri posti. Le ore restanti passarono velocemente, almeno per Bulma, che aveva passato le restanti 5 ore a pensare a come sarebbe baciare Vegeta… E se in più pensava di averlo accanto… Beh, credeva di saltargli addosso da un momento all’altro e di appoggiare le sue labbra sulle sue!!! Scrollò nuovamente il capo. Ora basta, stava esagerando O//////O.

Finalmente la scuola finì e i quattro ragazzi iniziarono la loro uscita. Arrivati in centro Chichi trascinò via Goku con una scusa prendendo un attimo Bulma da parte “Questa è la tua occasione!!! Mi raccomando, non fartela scappare!!!!”Disse l’amica “Chichi… Ma io…” “Ssshhh!! Ora vai!!”E si allontanarono lasciando Bulma e Vegeta DA SOLI.

 

La voce narrante sarà Bulma

 

Oddio… E ora che faccio??? Divento rossa a scuola che siamo circondati da persone… Ora che siamo soli??? Oh mio Dio, Oh mio Dio, Oh mio Dio, Oh mio Dio, Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “Beh…”Parlò Vegeta… Oh santo cielo… MI HA PARLATOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! E ora che faccio??? Bulma!!! Calma!!!! Stai calma… Perché ti comporti così???? In fondo è solo un ragazzo!!!!! Si, il ragazzo di cui mi sono innamorata follemente e che non mi guarderà MAI!!!!! “Allora?? Dove vuoi andare?”Mi chiede sempre con quel solito sorriso a cui non so resistere, mi faccio coraggio e rispondo cercando di non tremare “Boh… N-Non so… Tu che vuoi fare??”Ecco!!!! Che imbranata!!!!! Non si risponde mai con un’altra domanda!!!!!!!! Penserà che sono stupida!!! “Beh, ecco… io veramente avrei un po’fame…”O/////O Dice con un espressione da bimbo… Oh, ma quanto è tenero!!!!!!!! “O-Ok… Anch’io inizio ad avere un certo languorino…”Dico sforzandomi di ridere. Si sarà accorto di sicuro che sono in forte imbarazzo!!! È impossibile non accorgersene!!!! Iniziamo a camminare l’uno affianco all’altra. Molte coppie di ragazzi che ci vedono passare si girano continuando a fissarci… Cavoli… Perché mi piace che gli altri pensino che sono la sua ragazza????!!!! O////////O improvvisamente sento delle voci che conosco. Strizzo gli occhi per vedere meglio e in lontananza scorgo Jane insieme alle sue amiche. Vegeta s’irrigidisce. Improvvisamente… ODDIO!!!!MI PRENDE LA MANO!!!!!!!! STO SOGNANDO!!!!!! GLI STO STRINGENDO LA MANO!!!!!!!!!!!!! “Ti prego…”Mi dice poi “Fai finta di stare con me… Per favore! Quelle mi stressano, non ne posso più!!!”COSA?????? Allora non mi ha preso la mano perché lo desiderava, ma solo per non essere tormentato da quelle galline!!!!!!!! Credo di avere una faccia sconvolta… Dopo una terribile pugnalata al cuore “Allora? Farai finta?”Uffa… Me lo chiede con quell’aria da bimbo indifeso!!!!! Come faccio a resistereeeee!!!!! “Si… Non c’è nessun problema!!”Cerco di sfoggiare uno dei sorrisi migliori cercando di far colpo su di lui, ma senza successo, credo… “Grazie!!! Sei unica!!!”Mi regala un altro dei suoi sorrisi e io mi incanto come una bambina. Nel frattempo quelle oche ci hanno raggiunti e, appena Jane, con quei suoi occhiali firmati appoggiati sui capelli rossi, nota che ci teniamo per mano urla istericamente “Cosa???!!!! Con lei si e io no???!!! Perché!!???? Sei veramente uno stronzo!!!!!!”E detto ciò gli stampa un ceffone sulla guancia sinistra. Non soddisfatta appositamente mi spinge… Il gesto migliore che mi potesse fare. Senza volere finisco addosso a Vegeta che mi prende stringendomi a lui per non farmi cadere. Quelle intanto se ne sono già andate e io rimango nelle sue braccia… È una sensazione bellissima!!!!! Appoggio la faccia sul suo petto, inspirando a pieno il suo profumo… È buonissimo… Vorrei restare per sempre così… Non vorrei mai staccarmi da lui…

Improvvisamente due dita mi prendono per il mento, costringendomi a guardare in alto, incrociando il suo sguardo “Hei…”Mi dice “Sei tutta rossa…”Sorride… Quant’è bello!!!! “Ah… Ehm… Scusa io… Non volevo venirti addosso…”Perché ho la sensazione che si stia avvicinando???O.o… ODDIO!!!! Sta abbassando la sua faccia sulla mia!!!!!! Ma che intenzioni ha??? Sfoggia un altro dei suoi sorrisi e dopo aver inconsciamente guardato la sua bocca arrossisco maggiormente. Lui se ne accorge e si ferma… No!!!!! “Dai… Andiamo a mangiare… Conosco un posto dove ci sono dei dolci buonissimi!!”Sorride di nuovo… Sembra che lo faccia a posta!!!!!! “S-Si… Ok…”Rispondo imbarazzatissima. Dopo una decina di minuti raggiungiamo il posto, il “Winner Bar”. Wow… È una pasticceria enorme, provvista di tavolini all’aperto con ombrelloni!!!! E all’interno ci sono un sacco di clienti. Entriamo e Vegeta… Invece di fare la fila va direttamente dalla vetrina dei dolci!!!! Senza neanche fare lo scontrino!!!!! Provo a fermarlo “Vegeta!!!! Ma che fai??? Dobbiamo rispettare la fila!!!!”Ma lui si gira… Sempre col quel solito sorrisetto innocente “Dai, vieni!!! Conosco il proprietario… Qui praticamente sono di casa!!!”Mi spiega aspettando che lo raggiunga “Ah si??”Chiedo. EH???? Mi sono accorta SOLO ORA che non sto più parlando balbettando!!!!!! Si!!!! “Già… Dai, guarda un po’!”Dice poi indicando la vetrina accanto al bancone “Cosa prendi??”Mi chiede guardandomi sorridendo. “Umh… Non so… A vederli sembrano tutti buoni!!”Dico riferendomi ai dolci e ai vari pasticcini “E lo sono, fidati… Vengo in questo negozio da quando sono piccolo… Ho assaggiato tutti i tipi di dolci prodotti negli ultimi 16 anni!!!!!”Fa sempre ridendo. Alla fine decidiamo di prendere un vassoio misto, dal quale attingeremo entrambi. “Hei!!! Vegeta!!!”Una voce ci fa girare in direzione della cassa. Un uomo alto e robusto con uno strano grembiule bianco pieno di macchie saluta il mio compagno, che risponde subito con un sorriso “Come mai qui?? E questa bella ragazza??”Dice guardandomi facendo intendere a Vegeta la sua battuta“Ah… No Eric… Non è come sembra… Lei si chiama Bulma ed è una mia compagna di classe… Noi… Siamo soltanto amici!!”COSA?? Queste parole mi fanno male più di mille pugnalate! Solo amici??? Beh… Cosa posso pretendere… Quella che spera in qualcosa di più sono solo io… “Allora?? Cosa prendete?”Domanda ancora l’uomo “Un vassoio misto di pasticcini!”Risponde Vegeta “Ok!!! Visto che siete voi vi farò pagare solo metà prezzo!!!”Cavoli!! Deve conoscere Vegeta davvero bene per fare uno sconto del genere!! Secondo il mio umile parere, mi sembra la pasticceria migliore della città!!! Poi Vegeta mi prende amichevolmente per mano “Dai!! Che fai lì impalata!!? Andiamo a sederci fuori!! I pasticcini ce li porterà Eric tra poco!”Lo seguo imbarazzatissima per quell’improvviso contatto.

Usciamo e ci sediamo al tavolino più isolato rispetto a quelli occupati. Ci sediamo uno di fronte all’altro e cono sforzo enorme inizio a parlargli “Senti…”Lui alza gli occhi su di me “Ma… Perché, prima non hai reagito, quando Jane ti dato lo schiaffo?”Chiedo timidamente. Lui abbozza un sorriso “Cosa mai avrei dovuto fare?”Mi chiede “Beh… Come minimo risponderle male!!!” “Non vale la pena sprecare fiato per quella… Sono tre anni ormai che mi stressa e spera di convincermi con questi comportamenti isterici!! Voglio mostrarmi il più indifferente possibile…”Dice per poi riabbassare lo sguardo sui decori della tovaglia. In quel momento l’uomo di prima, Eric mi pare, appoggia il vassoio al centro del tavolo, augurandoci un buon pomeriggio. Osservo il vassoio con occhi sgranati… Non so davvero da cosa iniziare!!! C’è di tutto!!!! Dolci ripieni al cioccolato, alla vaniglia, alla crema, alla mandorla e alla marmellata!!!!!!

“Ti consiglio di assaggiare quello ripieno al cioccolato… Io impazzisco per questo, è buonissimo!!”Sorride di nuovo “Se lo dici tu allora mi fido, visto che li hai assaggiati tutti!!”Rido anch’io e come mi ha detto prendo quello al cioccolato.

 

Nel frattempo Chichi e Goku passeggiavano tranquillamente per le vie della città “Amore!!”disse lei “Lo sai che a Bulma piace Vegeta?”Confessò con sorriso “Davverooo???? Ecco perché li hai lasciato DA SOLI!!!” “Ehehe… Già!! Speriamo che scatti qualcosa tra quei due!!”Sospirò Chichi “Ne sono sicuro… Ce li vedo troppo bene insieme…”Lui la strinse a se maggiormente e continuarono la passeggiata per le vie del centro.

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Interrogazione di matematica!!! ***


Luna_07: Ciao!!!!!! Anche a me piacciono i sorrisi di questo Vegeta *Q*… Il fatto che sia impacciata è più che naturale!!! Eccoti il nuovo capitolo!!!!!

 

Vegetina ssj 94: Ciao!!!!! Eheh grazie x il prof e x “Da Spostare”… No, tranquilla, il prof nn è spaventoso, l’ho copiato dal mio ed è un fesso XDXD nn si accorge di niente!! XD ciao e rece!

 

Bulma4ever: Ciao texo!!!!!! Presumi bene… Il padre di Vegeta è morto e + avanti si capirà… Il seguito sarà triste, ma nn temere XD niente spargimenti d sangue XDXD la coppia avrà un problema che poi si risolverà… Mi disp ma nn poxo dirti altro… Se deciderai d seguirla saprai tutto e quindi niente sorpresa!!!!! Beh, qnd dice al barista che x lui è solo un’amica dice sul serio… Nn prova ancora niente, ma cambieranno presto le cose XD. Si anke io penso k se quei due foxero un po’ più uniti sarebbero invincibili… Grazie x il cognome^^… Nn mi piaceva il classico “prince”… Dopo un po’stanca… Non dirmi che guardi “IL mondo di Patty”?!!!!!O.o… Lo odio quel telefilm… A proposito del prof… No, x quanto riguarda le interrogazioni nn si salvano… In qst storia alcune cose le ho prese dalla mia vita reale, come il prof sordo, la nuova prof d qst cap o il fatto che Vegeta sa disegnare… Ehehe, no, Vegeta nn è di casa in pasticceria xkè è golosone, ma x un altro motivo… Nn dovrei dirlo, ma farò un’eccezione: cm ho messo nella descrizione, Vegeta nn è terrestre, e cm puoi immaginare è sayian… Lui e sua mamma atterreranno sulla Terra e verranno trovati da Eric, il pasticcere, a cui la madre dovrà raccontare tutta la storia. X qst Vegeta è di casa… Diciamo che Eric gli ha fatto da padre, senza avere relazioni con le madre e senza vivere a casa con loro!!! Gli darà in dono la casetta al mare dove attualmente vivono. Spero di essere stata chiara e d averti incuriosita… Spero vorrai leggere il seguito, bacioni!!!!!

 

Ladydarkprincess: Ciao!!!!!!! Si, l’ha lasciato Yamcha… XD muahahahaha!!!!!!!! Mi racco rece!!!!! Ciao ciao!!

 

Dea Nemesis: Ciao!!!!!! Ehehe Goku e Chichi cm 2 angeli custodi… XDXD bellissimo!!!!! XDXD anke Bulma è felicissima d uscire cn quel bel ragazzo *Q*… E ki nn lo sarebbe???? O.o ok leggi e fammi sapere!!!! Ciao!!!

 

Ka 93: Ciao!!!!! Anke tui hai un prof sordo?????? ANKE IO!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahaha… Nell’acido anke lei!!!!! XDXDXD eccoti il seguitoooo!!!!!! Ciao!!!!!!!!

 

 

 

 

 

AL LICEO

 

                                       Interrogazione di matematica!!!

 

La voce narrante sarò io

 

In circa mezz’ora il vassoio era completamente ripulito. Vegeta aveva pienamente ragione, quei pasticcini erano squisiti!!! Ad un certo punto lui si alzò “Aspettami qui, torno subito…”Disse con un sorriso a mezze labbra “Dove… Dove vai??”Chiese lei “Vado a pagare, ci metto un secondo!”Rispose Vegeta girandosi verso l’entrata prendendo poi dalla tasca dei jeans il portafoglio. Bulma si alzò di scatto, raggiungendolo prima che lui varcasse la soglia “No!! Non devi pagare anche per me! Non è giusto!”Disse lei cercando di convincerlo “Vuoi scherzare? No, non se ne parla!! Ti ho invitata io, te lo offro io il pranzo!”Disse sfoggiando un altro dei suoi sorrisi “M-Ma io…”Provò ancora Bulma “Niente “ma”… Dai, vado a pagare… E poi, non ti ricordi?? Ha detto che ci fa pagare metà prezzo, non avrai mica sulla coscienza 10 € !!!!”E senza lasciare alla ragazza il tempo di ribattere la superò dirigendosi verso la cassa.

“Eric!! Noi andiamo… Ci vediamo!”Disse Vegeta appoggiando i soldi sul bancone “Si, ok e… Buona fortuna!!!”Scherzò l’uomo strizzando l’occhio riferendosi a Bulma. Lui sorrise imbarazzato “Piantala… Ti ho già detto che non è come sembra…”Raggiunse Bulma e insieme ripresero a passeggiare. Avevano girato per tutto il pomeriggio, fermandosi ad ogni negozio, proprio come due fidanzatini.

Quando uscirono, ridendo e scherzando, dal negozio di dischi musicali, Bulma si accorse che il cielo era più scuro “Oddio!!!! Sono già le 6:30!!!! Avevamo appuntamento con Chichi e Goku all’entrata del parco alle 7!!!!!”Disse lei “Cosa??? Non ne sapevo niente!!!! Dai, muoviamoci!!!”Così lui la prese nuovamente per mano iniziando a correre. Bulma non capiva più niente, era solo cosciente del fatto che gli stesse tenendo nuovamente la mano.

Arrivarono al cancello del parco alle 7 precise, ma dei due nemmeno l’ombra. Aspettarono lì per un quarto d’ora, dopo di che decisero di andarsene. “Dove abiti? Ti accompagno a casa!”Chiese improvvisamente lui “Ehm… Alla Capsule Corp… Sicuro di voler venire?? È un po’distante…”Disse Bulma “Certo che ti accompagno!!!! Non ti lascio andare da sola… Sono le sette passate, potrebbe succederti qualcosa…”Fece lui sorridendo - Ma che dolce… Si preoccupa per me…- Pensò Bulma.

Arrivati davanti al cancello dell’imponente giardino i due si fermarono “Eccoci, siamo arrivati…”Disse Bulma imbarazzata “Wow… Che casa enorme!!”Fece lui sbalordito guardandosi intorno “Beh… Allora… Grazie per… Avermi accompagnata…”Disse lei guardandolo tremante negli occhi pece. Vegeta sorrise ancora “Non devi ringraziarmi… L’ho fatto volentieri!”Scoppiarono a ridere senza nessun motivo, riuscendo a riprendere il controllo dopo pochi secondi “A-Allora… Ciao…”Disse poi Bulma “Si… A domani…”Era una sua impressione o si stavano avvicinando???O.o No, non era affatto un’impressione, i loro visi stavano per incontrarsi… Ma allora anche lui provava quello che provava lei!!!! Erano come isolati da tutto… Non sentivano più nessun rumore… Stavano finalmente per baciarsi… Quando una voce li bloccò “Bulmaaaa!!!!! Oh, cara, sei tornata!!!!”La voce squillante della madre echeggiò per tutto il giardino. Bulma arrossì violentemente, girandosi poi verso la madre “Oh… Scusate, ho interrotto qualcosa??”Chiese ingenuamente la madre della ragazza “Eh? N-No no… Figurati… Ci stavamo salutando!!”Si affrettò a rispondere Bulma “Allora a domani!”Disse riguardando il ragazzo che, portandosi una mano dietro la nuca, sorrise nuovamente “Si, a domani… Ciao!!”Mise le mani nelle tasche dei jeans neri e si incamminò verso casa.

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

É… Strano… Molto strano… Per un attimo ho avuto l’impressione di… Di stare per baciarla… Non ne sono sicuro ma… Mi stavo abbassando su di lei… Penso a ciò fino a che non entro in casa “Ciao ma…”Saluto mia madre ai fornelli intenta a preparare una deliziosa cena “Hei!!!! Eccoti!! Dove sei stato fino a quest’ora??”Mi chiede sorridendo “In giro…”Rispondo sedendomi sulla sedia più vicina “Ti sei divertito??” “Si…”Poi mi alzo velocemente e la raggiungo “Che prepari di buono??”Chiedo curiosando “Per te niente!! Stasera resti a digiuno!”Dice sforzandosi di mantenere uno sguardo serio, ma si vede chiaramente che sta scherzando… Così per ripicca le faccio la linguaccia e dopo pochi secondi scoppiamo a ridere.

Dopo aver finito la cena salgo in camera mia e accendo il pc. Vado su internet e cerco i video musicali di Tiziano Ferro. Oh, non so se l’ho già detto, ma lui è il mio cantante preferito, lo adoro, fa delle canzoni stupende e le so tutte a memoria (anche qst è una dote, cm il fatto che lui sappia disegnare, che ho copiato da me… Lo adoro!!! Vai Tizianoooo!!!!!!!)

Passo due ore abbondanti su internet e a chattare con amici di altri paesi, fin che non spengo per poi andare a dormire.

 

La voce narrante sarò io

 

Il giorno dopo si ribeccarono tutti a scuola. Il quartetto rideva felice davanti alla porta d’ingresso dell’edificio scolastico. Appena raggiunto il cancello Bulma cercò Chichi con lo sguardo. Non vedeva l’ora di raccontarle com’era andato il pomeriggio. “Hei!!!!!!! Chichi!!!!!!!”Urlò l’azzurra sbracciandosi per farsi vedere dall’amica. La mora si girò nella sua direzione, iniziando a correre verso l’amica “Ciao Chichi!!” “Ciao!!! Allora???? Com’è andata???”La incalzò subito “Hei!!!! Un attimo di tregua!!!!”Rispose l’azzurra facendo fremere ChichiDaiii!!!!! Ti prego!!!!! Dimmi che è successo!!!! Vi siete baciati???”Fece emozionata. Bulma abbassò lo sguardo “No… Però lui è stato dolcissimo!! Pensa… Abbiamo incontrato Jane e le sua amiche e Vegeta, per non essere stressato mi ha preso la mano, e quando quella se né accorta gli ha mollato un ceffone gridandogli poi stronzo!!!!!!! E prima di andarsene mi ha spinta e… E sono finita nelle sue braccia… Mi sono appoggiata al suo petto e ho inspirato il suo profumo…”Inizialmente Bulma aveva detto tutto d’un fiato, ma quando giunse alla scena del loro “abbraccio”aveva raccontato all’amica con occhi sognanti “Eeehh Bulma… Sei davvero cotta, non c’è più nulla da fare…”Fece Chichi scherzosamente “Ti rendi conto??? E per un soffio non ci baciavamo!!!!!!”Continuò l’azzurra “Quando Jane mi ha spinta, sono finita addosso a Vegeta e lui mi ha stretta a se per non farmi cadere!! Quando poi ho alzato lo sguardo per ringraziarlo… Ho visto che si stava avvicinando!!!! Oddio, non credo di essermelo immaginato, sembrava così reale!!!! Poi, però, sono arrossita e si è fermato…”Concluse tristemente “Oh su… Vedrai che riuscirai a fare colpo su di lui…”la incoraggiò Chichi “Ne sei sicura??”Fece Bulma sconsolata “Più che sicura. Sei una ragazza carina, intelligente, simpatica… Vegeta non resisterà a lungo!!”L’azzurra rise.

Dopo una decina di minuti la campanella suonò, e a malincuore tutti dovettero entrare nelle rispettive classi. Ormai Bulma aveva preso un po’più di confidenza con Vegeta grazie al pomeriggio del giorno prima. Era più che sicura che non avrebbe avuto un'altra esperienza imbarazzante quanto quella.

Tutti i ragazzi riempirono il corridoio, parlando a voce alta. Ognuno raggiunse la propria aula, sistemando le proprie cose dalla propria sedia. Dopo pochi minuti entrò nella classe di Vegeta, Bulma, Chichi e Goku una donna, era sulla 50 d’anni, alta e magra, con i capelli corti e gonfi e con un paio d’occhiali enormi. “RAGAZZI!!!!! SEDUTIII!!!!!!!”Gridò battendo le mani per farsi notare. Tutti si girarono, non capendo chi fosse quella donna. Senza fiatare ognuno ritornò al proprio posto. Dopo aver piegato minuziosamente e appoggiato delicatamente la giacca sulla sedia la professoressa parlò.

“Allora… Io sarò la vostra nuova insegnante di matematica. La mia collega che vi ha seguiti l’anno scorso è andata in pensione e ora sarò io a continuare il lavoro che ha iniziato! Aaahh, è un bel problema. Ho saputo che siete due classi unite… Io conosco solo metà di voi…”Iniziò a spiegare l’insegnante “Mamma mia, quant’è brutta!!”Bisbigliò Vegeta. Bulma soffocò a stento una risata, tirandogli poi una gomitata. Lui rise. “Tu la conosci, no?? Era nella tua sezione l’anno scorso quindi dovrà imparare solo i nomi della mia classe…”Chiese Vegeta a bassa voce “Si, giusto…”Confermò lei “E com’è?? A vederla non promette niente di buono…”Fece lui “Hihihih… No, non è cattiva, ma pretende molto”

“Molto bene ragazzi… Vi avverto che sarò molto esigente, ormai siete in terza e non ammetto che non apriate il libro e chi rimane indietro perché chi non studia io non lo aiuterò, sono stata chiara?” “Si…”Dissero in coro gli alunni “Ok! Allora forse è meglio se iniziamo a conoscerci!!”Dopo di che prese il registro leggendo velocemente i nomi. “Mmmhh… Allora… Son!!!”Esclamò guardando sempre sul registro “Chi è Son??”Ripetè guardando gli alunni “Sono io!”Disse Goku alzando la mano “E dimmi… Ti piace la matematica??”Chiese la prof “Ehm… Ecco… N-Non molto…”Confessò all’insegnante “E come te la cavi nella materia??”Domandò ancora “Beh… Mi arrangio…”Disse diventando paonazzo “Mmmhh… Vedrò di farti migliorare!!”Fece sorridendo “E tu? Come ti chiami?”Disse la prof  “Sono Vegeta Dosen”Rispose il ragazzo “Dosen…”Ripetè la donna cercandolo sul registro “E a te piace la matematica?” “Ehm… Non molto… Ma la sufficienza riesco a prenderla…”Disse con un sorriso imbarazzato.

Andò avanti così per 40 minuti, fin che la parte più stronza presente in tutti i professori, e vi posso assicurare che ce l’hanno tutti, venne a galla “Bene ragazzi, visto che mancano 10 minuti alla fine dell’ora, vorrei interrogare qualcuno, così, giusto per vedere come ve la cavate…”Tutti i presenti sbiancarono, unendosi all’unisono con un “Uuhh…!!!!” (tutti tranne Bulma) “Allora, c’è qualche volontario?”Chiese la prof.

Nessuno fiatò. Molti, per strategia, avevano inchiodato lo sguardo sul banco, e altri erano addirittura scivolati quasi per terra. “Bene, allora chiamo io”Disse risolutiva.

Vegeta unì le mani in segno di preghiera e, dopo averci appoggiato la fronte iniziò a ripetere a macchinetta, e a bassa voce “Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego, non io non io non io non io non io…”Bulma sorrise e la voce dell’insegnante si fece sentire dopo pochi secondi…

“DOSEN!”Vegeta spalancò gli occhi sussurrando poi un “Cazzo…”Prima di alzarsi. Andò alla lavagna prendendo poi il pennarello che l’insegnante gli porgeva. “Fammi questa espressione…”Gli disse come se nulla fosse. Il ragazzo stappò il pennarello, scrivendo, sul lucido bianco materiale della lavagna, il testo dell’esercizio.

Finito di scrivere il testo sotto dettatura andò a capo, iniziando a risolvere le varie parentesi. Ci impiegò 5 minuti, dopo di che si voltò verso l’insegnante, che lo aveva fissato per tutto il tempo. “Molto bene Dosen!!! Portami il diario”Vegeta chiuse il pennarello, dirigendosi poi verso il suo banco, prese i diario sotto al banco e ritornò alla cattedra. L’insegnante lo aprì sul giorno giusto e scarabocchiò qualcosa che il ragazzo non capì subito. Poi lo restituì all’alunno, che deglutendo ritornò a sedere. Aprì il diario titubante e lesse il voto: 7. COSA????? 7????? FANTASTICOO!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Io e te insieme per sempre ***


Bulma4ever: Ciao texooo!!!!! Cm sempre grazie x i complimenti!!!! Sn super felice di sapere che seguirai il continuo… Però ti avviso… Sarà tristeeeee T_T… Ma poi si aggiusterà tutto!! Cmq si, avevo il prof d ita sordo, ma purtroppo qst anno nn c’è + xkè è andato in pensione e quindi ora ho una befana XD k è pure noiosa!!!!! Cn l’altro prof nn facevamo un cavolo, ci lasciava le ore libere, e mentre lui faceva recupero di analisi logica cn quelli che avevano 5, gli altri potevano fare quello che volevano, e io mi ascoltavo a nastro Tiziano Ferro XDXD Eeehh… Mi mancano quei tempi… Inve ora facciamo lezione, oddio, così imparo la letteratura, e mi sta anke bene xk mi piace, ma la prof è incapace!!!! Ma ora lascimo stare, nn ti voglio rovinare il cap cn le mie disavventure XD… Già, la mamma di Bulma è sempre inopportuna XD ma il padre sarebbe stato peggio!!!! E qui si vedee!!!!!O.o Ehehe… Vegeta lo sapeva che stava x baciarla… Era solo confuso poverino… si è innamorato x la prima volta!!!! *o* Che amori che sono… Hai ragione, Vegeta e sua madre hanno un rapporto stupendo… Forse è una delle cose migliori di questa fic XD ANKE TU ADORI TIZIANO FERROO???? Pure ioooooo!!!!!! Ma i miei lo odiano!! T_T dicono che qnd scrive le canzoni ha le coliche d mal di pancia T_T nn capiscono proprio niente!!! Fa delle canzoni bellissime e dolcissime!!!!! Oohh… Le so tt a memoria!! Sere nere, nn me lo so spiegare, t scatterò 1 foto, e fuori è buio, regalo mio + grande e indietro!!!!!!!!! Sn tutte fantastike!!!! Ma cs vuoi che capiscano… Hanno i paraocchi… Ti diverti a fare le espressioni????????O.O BLEAH!!!!!!! Devo ancora trovare qualcosa che mi faccia skifo cm la matematica!!!!! Ma io dico, a cosa servono??? Nn è ke nella vita poi vai a fare espressioni!!!! Tranne l’arkitetto… Ma cambiamo argomento… Ho la nausea…   -_- dai ti lascio al chappy!!!!! Ciao texo!!!!!!! kiss

 

Luna_07: Eccoti!!! Si si Vegeta ha preso 7… Beato lui… Spero ti piaccia il nuovo chappy, ciao!!!!!

 

ladydarkprincess: Ciao!!!!!!! Una prof che kiamate mocciosa????O.o bellissimo!!!! XDXD ok buona lettura!!!! Aspetto la tua rece!!! Ciao!!!

 

Ka93: Ola!!!!!! Anke la mia prof è xfida nelle interrogazioni… Ti fa fare espressioni lunghe 5 metri!!!! Odiosa… X fortuna quella di Vegeta è + brava!!! XD spero ti piaccia il nuovo cap, ciao!!!

 

Dea Nemesis: Hei!!!!!! Ehehe… Sette al primo colpo!!!! Beato!!!!! Certo che si mettono insieme!!! Proprio in qst cap!!!!!! ciao e buona lettura!!!!!

 

vegetina ssj 94: Ciao!!! Si sette!!!! invidiosa???? Io si!!!!! Da morire!!!! Eccoti il capitolo fresco fresco!!!! XD ciao!!!!

 

 

 

 

AL LICEO

 

                                           Io e te insieme per sempre

 

La voce narrante sarò io

 

Ormai erano passati due mesi dall’inizio della scuola e si stava avvicinando Natale. Vegeta stava andando a scuola, era in anticipo e in pochi minuti arrivò davanti al cancello.

“Ciao Vegeta!”Lo salutò una voce alle sue spalle “Ciao Bulma”Rispose lui. Ormai Bulma aveva superato l’imbarazzo paralizzante e ora riusciva a parlargli perfettamente… A furia di stargli vicino tutti i giorni, anche quando lei non gli rivolgeva parola, era lui ad attaccar bottone, senza sapere gli effetti che le scatenava. Nonostante fossero passati due mesi e l’imbarazzo non la faceva più balbettare, Bulma era sempre innamorata di Vegeta, e faceva un grande sforzo per non darlo a vedere.

Poco dopo tutti entrarono e le tre ore che li dividevano dall’intervallo passarono stranamente in fretta.

Era finalmente ricreazione e una vocina urlò coprendo le altre “VEGETA!!!!!! Oh, eccoti finalmente!!!!” Il ragazzo, che stava parlando con Bulma, si girò di scatto verso la fonte del grido. Velocemente la ragazza si buttò su Vegeta, che imbarazzato, divenne rosso in viso. Era una tipa bionda, alta come Bulma con un bellissimo paio di occhi marroni, snella e… Oca “Oh, amoruccio, mi sei mancato tantissimo…” Bulma e Vegeta si guardarono interrogativi ripetendo insieme “Amoruccio?”. Era risaputo che Vegeta fosse single e lei si ostinava, come tante altre, ad auto-convincersi che stessero insieme… “E-Ecco… Vedi Kristy… Io sono fidanzato…”Disse seriamente il ragazzo. “Ah si? E con chi, di grazia?”Chiese lei con un’espressione mista tra lo stupito e l’arrabbiato “C-Con Bulma!!!”Improvvisò prendendo la mano della compagna di banco che lo guardò sorpresa “E tu vuoi farmi credere che voi due state insieme? Allora baciatevi, su avanti!!!”Il ragazzo ebbe un attimo di esitazione, quando un urlo giocoso di alcuni ragazzi nel corridoio fece voltare tutti gli studenti verso la porta. Vegeta e Bulma ne approfittarono per sgattaiolare fuori dall’aula, fermandosi in corridoio. Fuori, per caso, c’erano, appoggiati agli armadietti, Chichi e Goku, intenti a scambiarsi baci e carezze e appena videro quei due da soli risero pensando alla stessa cosa…

“Scusa…”Iniziò Vegeta “Non avrei mai dovuto inventarmi quell’assurda storia che stiamo insieme…”Ma a quel punto Bulma non ce la fece più. Con tutto il coraggio che aveva fece uno scatto in avanti, e salendo sulle punte dei piedi, appoggiò le sue labbra su quelle di lui… Non aveva il coraggio di andare oltre. Provò finalmente quell’emozione che da troppi giorni provava ad immaginare… Però… C’era qualcosa che non andava… Nonostante fosse solo un bacio a stampo, si sentiva chiaramente che lui non stava ricambiando… Restò ancora appoggiata a Vegeta, aveva paura della reazione che avrebbe avuto il ragazzo. Provò a schiudere leggermente la bocca, bagnando timidamente le labbra di Vegeta con la lingua. Lui non reagì di nuovo… Forse era troppo emozionato?? Non lo sapeva… L’unica cosa che adesso desiderava con tutta se stessa era sparire… Da tutto e da tutti… Lei gli aveva rivelato i suoi sentimenti, ma evidentemente a lui non capitava la stessa cosa che succedeva in lei non appena i loro occhi s’incontravano.

Bulma si staccò lentamente, mantenendo lo sguardo sul pavimento. Numerose lacrime iniziarono a sgorgare fuori dagli ampi occhi di lei. Un singhiozzo, uno solo, e lei scappò via.

O almeno tentò di farlo, fin che una mano non le prese il polso destro “Hei… Aspetta… Perché scappi così?”Chiese timidamente Vegeta. Ma la ragazza continuava a tenere lo sguardo fisso sul pavimento. Non voleva che lui la vedesse piangere, anche se sapeva benissimo che lui lo sapeva.

Vedendo che Bulma non aveva intenzione di rispondere, Vegeta l’attirò a se molto lentamente. Lei non oppose resistenza e, quando aprì gli occhi per asciugarsi le lacrime, si trovò di fronte il petto del ragazzo. Diventò rossa e l’indice di Vegeta le sfiorò il mento, costringendola a incrociare i suoi occhi. Lei iniziò a balbettare dopo aver tirato su col naso “I-Io… Scusami… È stato un erro…”Non finì la frase. Si trovò le labbra di lui sulle sue. Si unirono nuovamente in un semplice bacio, che presto divenne qualcosa di più. Improvvisamente lui schiuse le labbra, lei lo seguì e le loro lingue si incontrarono. Iniziarono a baciarsi sempre più ardentemente, senza fermarsi nemmeno per riprendere fiato.

Le braccia di Bulma si intrecciarono dietro al collo di lui, che l’attirò a se per la vita. Il caos che fino a due secondi prima regnava nel corridoio si era misteriosamente placato e tutti i ragazzi guardavano allibiti la nuova coppia. Tutte le ragazze che morivano dietro a Vegeta bisbigliavano fra loro, dicendo frasi del tipo “Eh… Con lei si e con noi no…”oppure “Ma guarda te che troietta… A giro se li farà tutti…”

Dopo interminabili secondi i ragazzi ripresero a parlare dei fatti loro.

Dopo un po’si staccarono, rimanendo abbracciati “Sai…”Iniziò lui “È da un po’che… Ti pensavo… Non so il motivo ma… Mi venivi sempre in mente e mi chiedevo se… Non mi fossi innamorato sul serio… Per la prima volta…”Confessò il ragazzo imbarazzato “Anche io ti pensavo, sai? Era dal secondo giorno di scuola che volevo baciarti e… È stato bellissimo!”Rise mordendosi il labbro inferiore. Da lontano Chichi e Goku assistevano alla scena, felici per i due amici.

Il suono improvviso della campanella li destò, obbligandoli a tornare in classe. Appena l’aula si riempì COMPLETAMENTE Goku iniziò a spargere la voce e in un minuto TUTTI i compagni iniziarono a tartassare i due neo-fidanzati con domande tipo “Quando lo farete per la prima volta???”oppure “Hei Bulma!! Poi dimmi quanto ce l’ha lungo Vegeta!!” (O////////O nd Bulma) (più lungo del tuo, sicuro nd Vegeta).

Finite le lezioni la nuova coppia si diresse verso casa. Trascorsero il tragitto a parlare, ridere e scherzare. Quando arrivarono davanti alla casa della ragazza si fermarono. “Ok… Allora… Ci vediamo domani…”Disse rossa lei “Ti vengo a prendere domani mattina?”Provò lui “D’accordo allora a domani mattina… Alle 7:30?” “Alle 7:30!!”Rise lui “Hei, non ci siamo dati i numeri di cellulare!”Si ricordò Vegeta “Giusto, tieni il mio…”E così si scambiarono i numeri. Si diedero un ultimo bacio prima di separarsi. Quando Bulma fu in casa venne assalita dalla madre “Allora cara, chi era quel bel ragazzo che ti ha accompagnata? Non dirmi bugie, ho visto che vi siete baciati!!!”Disse emozionata la donna “Mamma!!!! Mi stavi spiando!!!!”Disse stizzita la ragazza “No, cara… Ero semplicemente alla finestra per vedere se arrivavi e ti ho vista!! Allora?? Come si chiama??” “Vegeta, ed è il mio ragazzo!!!!”fece contenta.

 

Nel frattempo anche Vegeta era rientrato a casa “Ciao …”Disse posando lo zaino per terra e sedendosi a tavola. La donna era ai fornelli, pronta a mettere in tavola il piatto fumante con una pietanza prelibata. Era alta e magra, con i capelli lunghi, neri e un po’ondulati, con gli occhi dello stesso colore. Aveva i lineamenti fini e un sorriso da scaldare il cuore. “Ti è successo qualcosa…”Disse la donna scrutando il figlio “Ah sì? E cosa mi sarebbe successo?”Disse ridendo il ragazzo “Non so… Hai una faccia strana…”Disse la madre avvicinandosi di più al figlio “Mamma!!! Questa è la mia faccia normale!!!”Disse non capendo. La donna continuava però a fissarlo insistentemente “Non dirmi che ti sei fidanzato!!!!”A Vegeta cadde la forchetta nel piatto, come diavolo aveva fatto?? “Può essere…”Rispose con un mezzo sorriso “Avanti non fare il taciturno, chi è?” “Che senso ha che te lo dica, non la conosci neanche!!!” “Allora descrivimela!”Vegeta la guardò perplesso e poi iniziò a parlare “Vediamo… È poco più bassa di me, magra, intelligente e capelli e occhi azzurri… Hey, ho la foto!!!”Disse prendendo il cellulare porgendolo alla madre “Wow!!! Ma che carina!!! E bravo il mio bambino!!!”Disse scompigliandogli i capelli “Mamma!!!!”Disse arrossendo O/////O “E come si chiama??”Chiese la madre “Bulma…”Rispose.

Il ragazzo consumò velocemente il pranzo per poi chiudersi in camera sua. Per il giorno dopo non aveva compiti, li aveva fatti tutti nell’ora di storia!!! (Che bravo studente). Si sdraiò sul letto prendendo il cellulare, voleva scrivere alla sua neo ragazza.

V: “Mi manchi già… Che fai?XD”

B: “Niente… Sono sul letto, tu?=)”

V: “Anche io sono sul letto… T va d uscire?=)”

B: “Ok… Mi preparo… Dove c vediamo?=*”

V: “Guarda fuori dalla finestra… Vedi le scale k portano al mare? Scendi e vedrai 1 casa d legno!=)”

B: “Ok, faccio in 1 secondo!!=*”

Così i due iniziarono a prepararsi. Lui si mise dei jeans neri aderenti, scarpe nere e una camicia bianca e lei una mini gonna rosa pallido con un top bianco. Dopo pochi minuti Vegeta scese le scale raggiungendo la madre al piano inferiore “Io esco…”Fece sul vago “E con chi?”Chiese la donna inutilmente dato che immaginava che uscisse con Bulma “Con Bulma, perché?” “Però, ci date dentro, eh?” “Mamma!!!”Disse diventando paonazzo.

 

Nel frattempo Bulma si era vestita e scese velocemente le scale “Ciao mamma, io esco!”Disse lei sorridente “Vai con Vegeta?” “Si… Ci vediamo…”Ma venne fermata “Hei signorina, dove credi di andare vestita in quel modo?”Era suo padre… Era un tipo un po’strano, inventava capsule e faceva milioni grazie alle sue geniali creazioni!! Però, da quando la figlia si era lasciata con Yamcha perché lui la voleva solo sfruttare, come diceva lui… Beh, il padre era diventato decisamente troppo protettivo, e si era fatta un’idea comune per tutti i ragazzi. “Esco con Vegeta…”Fece sul vago “E chi sarebbe questo fantomatico Vegeta?”Chiese sospettoso “Il… Il mio nuovo ragazzo… È un tipo affidabile, carino, premuroso e con la testa sulle spalle… Ti puoi fidare, è completamente l’opposto di Yamcha!!!”Disse lei “Lo spero per lui, però tu in quel modo non esci, chiaro?” “Avanti papà!! Facciamo un giro in città, cosa vuoi che succeda?”E senza dare al padre il tempo per rispondere Bulma uscì di casa.

 

In quel momento suonò il campanello e Vegeta andò ad aprire “Che velocità!! Alla faccia del secondo!!”Disse ridendo lui “Allora, andiamo?”Chiese lei “Certo!”E così si avviarono per le vie del centro “Hei, ti va di andare al cinema?”Disse lui “La trovo un’ottima idea!!”E così i due ragazzi entrarono nel grande edificio. Guardarono un film comico e uscirono da lì alle 16:30. Dove vuoi andare adesso?”Continuò Vegeta “Non saprei…”Fece guardandosi intorno “… Che ne dici del Luna Park?”Disse poi indicando la ruota panoramica che sovrastava le altre giostre “Ok! Aggiudicato!”Si presero per mano e si avviarono verso le giostre. Arrivati al luogo prestabilito Vegeta andò subito a giocare con le classiche pistole con le quali bisogna colpire le lattine. Era incredibile!! Aveva una mira eccezionale!!! Fece il massimo dei punti “Cosa vuoi come premio?”Gli chiese la signora. Vegeta disse sottovoce a Bulma di chiudere gli occhi. Poi guardò i regali e scelse quello che per lui era il migliore. “Ora puoi aprire!!”Disse porgendo alla ragazza il peluche “Oh… Che bello!!!! Amore grazie!!!”E gli diede un bacio. Il pupazzo era stupendo, un orsacchiotto che teneva tra le braccia un cuore rosso… E sul cuore c’era scritto TI AMO!!! Che dolce!!*Q*

Poi fecero un giro su altre giostre, comprese quelle con i seggiolini che fanno il giro della morte, sulle quali Bulma non voleva andare, ma alla fine aveva caduto per Vegeta.

Dopo un po’tornarono a casa, era stata una giornata bellissima!!

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gita??? Evvai!!! ***


            AL LICEO

 

      Gita??? Evvai!!!

 

 

La voce narrante sarò io

 

Il mattino seguente Vegeta si presentò davanti alla porta della Capsule Corp. alle 7:30 precise. Prese un bel respiro e suonò il campanello. Dopo qualche secondo la porta si aprì. Davanti al ragazzo si presentò un uomo sulla sessantina d’anni con capelli e baffi bianchi e un paio buffo d’occhiali “Buongiorno… C’è Bulma?”Disse Vegeta per poi darsi dello stupido. Ovvio che Bulma era in casa!!!! Erano le sette e mezza del mattino, dove poteva essere??? A scuola ci sarebbero andati insieme!! Ma era troppo imbarazzato per rimediare alla situazione “E tu chi sei? Cosa ci fai alle 7:30 davanti a casa mia?”Chiese duramente il padre della ragazza “Ecco… Io sono Vegeta… E…”Ma venne interrotto “Ah, si… Vegeta… Il nuovo ragazzo di mia figlia…”Continuò gelidamente l’uomo “Bulma sta scendendo…”Vegeta annuì, mettendo poi le mani in tasca. In quel momento Bulma fece la sua comparsa “Vegeta!!!!! Ciao!! Scusa se ti ho fatto aspettare!!!”Disse la ragazza baciandolo. Lui ricambiò. Bulma salutò il padre e, dopo aver preso Vegeta per mano, i due si diressero verso la scuola. “E così hai conosciuto mio padre…”Fece lei sorridendo “Già…”Rispose Vegeta leggermente shoccato dall’incontro con il signor Briefs “Come ti è sembrato?”Domandò lei “Ehm… Non lo so! Insomma… Ci ho scambiato due parole!!”Fece lui alzando le spalle “Va beh!!! Ti sembra simpatico?” “Si… Mi piacerebbe conoscerlo meglio!” “Se ti va in questi giorni puoi venire a casa mia!”Disse lei euforica “Si, mi piacerebbe tanto!”Si sorrisero e in breve tempo furono davanti al cancello scolastico.

Chichi!!!!! Ciao!!!!”Gridò Bulma da lontano facendo cenno all’amica con la mano. Chichi, in compagnia di Goku. I quattro si raggiunsero iniziando a parlare del più e del meno, quando suonò la campanella che indicava l’entrata a scuola. I quattro amici entrarono in classe, sedendosi nei rispettivi banchi. Bulma approfittò dell’assenza dell’insegnante per sedersi sulle gambe di Vegeta che, prontamente, la strinse a se. Iniziarono a scambiarsi piccoli baci, attirando così l’attenzione di Goku e Chichi che scherzosamente, li prendevano in giro. Nel frattempo anche gli altri compagni entrarono, e la scena dei due che si baciavano, fecero diventare nere di rabbia tutte le ragazze.

Poco dopo entrò l’insegnante di diritto… Una donna ODIOSA con uno snervante ciuffo ondulato (stile Bulma GT XD) che cadeva sulla fronte e dei capelli ondulati lunghi fino a metà schiena. Fisicamente ben fatta, alta, magra e con un vitino da far invidia, compensato però dall’orribile viso ( vagamente è la descrizione della mia prof XD). Bulma scese rapidamente dalle gambe del suo ragazzo, sedendosi velocemente sulla sedia di legno. La professoressa posò il registro sulla cattedra, osservata ansiosamente dagli alunni… Avrebbe di sicuro interrogato!!! O.o

“Bene ragazzi…”Iniziò sedendosi comodamente sulla sedia “Mi servono voti per il pagellino quindi devo interrogare…”Una voce ebbe il coraggio di contestare “Ma… Prof… I pagellini li consegnano a dicembre!!”La donna alzò lentamente il viso con un’espressione che assomigliava ad un posseduto O.o

“NON MI INTERESSA!!!! IO SONO L’INSEGNANTE E IO DECIDO CHI E QUANDO NTERROGARE!!! E VISTO CHE FAI TANTO IL SAPUTELLO, TU FARAI PARTE DEGLI INTERROGATI…”E, ritrovata la calma, riprese a sistemare i vari fogli sparsi sul tavolo.

Dopo aver “sistemato” le cartacce si alzò dalla sedia e camminando lentamente andò davanti alla cattedra, appoggiandosi ad essa “Bene… Allora iniziamo! Mmm… Iniziamo con… Son!”Goku sbiancò. Magnifico, era interrogato di diritto e non sapeva niente!!!! “Allora Son, dimmi… Cos’è il diritto privato?”Fece l’insegnante “Ehm… Il diritto privato è…”Vegeta tentò di suggerirgli, l’unico problema era che era troppo lungo da dire!! “Allora… Il diritto privato è quella branca del diritto che…”Vegeta scosse la testa vedendo che l’amico non sapeva la lezione. Fortunatamente per Goku, Chichi senza farsi beccare gli disse la risposta “Il diritto privato studia i rapporti giuridici tra i singoli cittadini, ad esempio il contratto, il matrimonio, il testamento, l’impresa…”L’insegnante annuì, ma quando stava per fare la seconda domanda, qualcuno bussò alla porta “Avanti…”Disse l’insegnate contrariata per l’interruzione. Una bidella si presentò alla classe, con in mano una circolare “Buongiorno professoressa… Deve leggere questa circolare…”Le porse il foglio che l’altra donna prese svogliatamente “Mmm… L’istituto ha deciso che durante il corso dell’anno la classe farà una gita di 3 giorni a Londra…”Tutti i ragazzi esultarono “Wow!!!!! Quand’è prof??”Chiese uno “Allora… Il 20 marzo… E costa 130 €…”La classe iniziò a parlare entusiasta della notizia appena ricevuta “Andremo a Londra!! Ci pensi!!”Disse Vegeta a Bulma “Già… Non vedo l’ora… Mi è sempre piaciuta quella città!!!”Rispose lei. Nella conversazione dei due, però, intervenne Goku “Mmm ragazzi!! Io non parlo neanche mezza parola in inglese!! Morirò di fame!!! E di sete!!!”Disse preoccupato. Vegeta rise “Dai non ti preoccupare… Resta con noi e sopravviverai!! E comunque mangeremo in ristoranti insieme ai professori, quindi non ci sarà il pericolo della lingua!”Ma Goku era ancora preoccupato e non molto convinto della spiegazione dell’amico continuò a rimuginarci sopra. “Hei!! Speriamo che ci mettano tutti e 4 nella stessa stanza!!!”Disse Bulma guadagnandosi lo sguardo poco convinto del fidanzato “Mmm… E secondo te metteranno noi 4 insieme?” “E perché no?”Chiese ingenuamente “Bulma?? Siamo fidanzati!! Non ci metteranno mai nella STESSA stanza!!! Arrivaci!!!”Fece lui “Mmm beh… Magari se insieme a noi ci mettono anche un prof… Forse si!!!”Fece lei immaginandosi già la scena… Si… Si vedeva già in un comodo letto matrimoniale abbracciata felicemente a Vegeta sotto le calde e soffici coperte… E magari lui era anche senza maglia… ODDIOOOO!!!! Si!!!! Sarebbe stato un vero sogno!!!! Il principe e la principessa…

Bulma era ancora immersa nel mondo dei sogni quando venne portata alla realtà dal soggetto delle sue fantasie “Ehm… Bulma? Tutto ok?”Chiese Vegeta leggermente preoccupato “Perché ti brillano gli occhi?”O.o “Ah… Beh… Niente… Pensavo…”Fece sul vago. Il ragazzo la guardò per ancora pochi attimi con sguardo incuriosito, per poi tornare a scherzare con Goku e Chichi. Il resto dell’ora passò velocemente… La bidella aveva inoltre detto che aveva avuto problemi al telefono con la preside, chiedendo così aiuto all’insegnante di diritto. Prima che la prof uscisse riferì il voto a Goku… Fortunatamente aveva preso 6…

Finite le 6 ore di scuola, il gruppetto si separò ed ognuno si incamminò verso casa. Durante il tragitto Vegeta e Bulma parlarono del più e del meno, tenendosi sempre teneramente per mano. Si sorridevano e di tanto in tanto si fermavano per scambiarsi piccoli baci, suscitando nei passanti sorrisi o frasi come “Che carini che sono…”. Arrivati davanti al cancello della ragazza i due si fermarono, abbracciandosi prima di separarsi “Usciamo oggi?”Chiese lui sperando in una risposta positiva “Ma certo! Dove vuoi andare di bello?”Gli sorrise lei “Mmm… Non so… Dove vuoi tu…”Lei rise di nuovo dandogli poi un bacio. Rimasero così per un po’, dopodiché si divisero. Appena entrata, Bulma venne assalita dalla madre “Uuuuhh Bulma cara!!! Lo sai che il tuo ragazzo è davvero carino??!! Hmhmh uuuhh e ti accompagna sempre a casa?”Lei rispose imbarazzata “Ehm… Si…” “Hmhmhm siete davvero carini insieme!!”E cercando con tutta se stessa di non arrossire si sedette a tavola iniziando a mangiare il delizioso pranzo.

Nel frattempo anche vegeta era entrato in casa, accolto come al solito da sua madre “Eccoti finalmente!”Disse la donna sentendolo entrare “Ciao ma…”La salutò lui sedendosi poi a tavola. Lei gli porse il piatto, arruffandogli poi i capelli. “Allora? Com’è andata a scuola?”Lui ingoiò il boccone “Bene!! Il 20 marzo andiamo a Londra per 3 giorni!!”Annunciò entusiasta “Wow!! Davvero? E quanto costa?”Chiese la madre “Mmm… 130 €…”Rispose lui continuando a mangiare.

Finito il pranzo Vegeta salì di sopra, appoggiando la tracolla vicino alla scrivania. Prese il diario e i libri per fare i compiti, mettendosi poi sulla scrivania. Se voleva uscire con Bulma quel pomeriggio avrebbe dovuto studiare adesso, visto che solitamente rientravano verso le 8 passate per poi riprendere a parlare via sms o chat. E fare i compiti di sera, dopo una giornata di puro divertimento, si sa, è straziante! Quindi meglio toglierseli prima. In breve tempo aveva terminato gli esercizi e dopo aver chiuso il libro andò verso l’armadio per scegliere una maglia di ricambio. Dopo un’accurata selezione optò per una maglia leggera a maniche lunghe, nera, con strane linee bianche sul davanti. Dopo essere andato in bagno ed essersi spruzzato una buona dose di profumo, scese al piano inferiore, dove la madre puliva le ultime cose in cucina. “Esci?”Chiese lei “Si… Ho già fatto i compiti per domani…”Rispose lui “Si lo immaginavo… Divertiti!”Disse mentre lui usciva.

Dopo pochi minuti il campanello della Capsule Corp. Suonò facendo sussultare Bulma, che impaziente, non vedeva l’ora di vedere il suo ragazzo…

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il regalo ***


Ka93: Ciaoooooo!!!!! Ahahah anche io non sono perfetta in inglese XD quindi NON metterò parti in lingua… Mi limiterò all’italiano XDXD a presto un bacione!!!!

 

Luna_07: Ciao cara!!!! Anche tu rinchiusa in classe?? Siamo in due -.- quest’anno dovevamo andare a Roma, ma visto che nessun prof ci vuole accompagnare non ci andiamo del tutto T_T LI ODIO!! Hihi ora ti lascio al cap che è meglio, và… XD a presto ciaooooo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

            AL LICEO

 

                                                                           Il regalo

                                        

La voce narrante sarà vegeta

 

Esco di casa alle 3 dirigendomi a passo spedito verso la Capsule corp. Non vedo l’ora di vedere la mia ragazza. Busso impaziente alla porta e poco dopo Bulma mi si presenta più bella che mai. Indossa una felpa grigia con la cerniera aperta fino a metà, lasciando intravedere la maglietta bianca che porta sotto. Per concludere l’opera un bel paio di jeans neri le avvolgono le gambe, accompagnati dalle air max nere e bianche. Dire che è stupenda è poco… È a dir poco magnifica!!!! Continuo a guardarla incantato, quando lei mi risveglia dai miei pensieri, baciandomi di scatto “Hei!!”Sorride “Ti piaccio vestita così?”Annuisco senza sapere che dire “Si… Sei… Bellissima…”Credo di essere diventato rosso perché mi sorride dolcemente. Le do anche io un bacio, e dopo averla presa per mano, ci incamminiamo per le vie della città. Camminiamo appiccicati e mano nella mano. Ad un certo punto passiamo davanti alla vetrina di una gioielleria, anzi, la gioielleria migliore del quartiere. Lei si ferma adorante, guardando con occhi luccicanti i vari articoli esposti. Mi fermo accanto a lei, circondandole la vita con il braccio “Amore… Guarda che belli quegli orecchini!!!”Dice. mi fa sorridere… Assomiglia tanto ad una bambina quando fa così “Li vuoi?”Lo dico senza neanche pensare, mi viene d’impulso. Lei si gira “Ma sei matto? Lo vedi quanto costano? Non se ne parla, non ti permetterò di spendere tutti quei soldi… Per me…” “Hei… Solo per te sarei disposto a fare un regalo del genere... Sto parlando seriamente… Li vuoi? Dai, te li voglio regalare…”provo a convincerla “Assolutamente no…”Fa dolcemente. Mi mette le braccia intorno al collo dandomi piccoli baci sulle labbra “Mi fa davvero piacere che tu sia disposto a spendere tanto per me, ma… Non posso accettare… È troppo caro!”Mi rassegno… Non posso obbligarla. Riprendiamo a passeggiare tenendoci sempre per mano. È la prima volta che provo un’emozione del genere… Mi sento come se fossi sulle nuvole! A dir la verità non ho mai provato interesse per le ragazze della mia scuola… Sono tutte ochette pettegole e nonostante io esca di pomeriggio, non ho mai incontrato una ragazza che mi facesse perdere la testa. Non che io sia uno di quelli che esce per conquistare, dico solo che non mi rinchiudo in casa e quindi il fatto che non avessi un fidanzata suscitava molto scalpore, anche perché, secondo i commenti delle mie compagne, sono reputato carino. E ora che ci penso la ragazza che mi ha fatto perdere la testa è qui vicino a me. Mi volto e la guardo. Sorride ed è contenta. Saltella felice stringendomi sempre la mano. Si gira e nota che la sto osservando. Mi sorride di rimando, dandomi improvvisamente un bacio sulla guancia. Arrossisco e il cuore inizia a battermi veloce… Troppo veloce. Continuiamo a girare per le vie del centro, arrivando senza accorgercene al parco. Decidiamo di entrare. Passeggio, abbracciandola con un braccio, nella strada principale del parco, la quale è costeggiata da bellissimi alberi. Ci sediamo su una panchina e lei mi si siede in braccio “Hei… Domani ho allenamento… Ti va di venire?”Le chiedo “Ma certo! A che ora è?” “Inizia alle 3:20 e finisce alle 4:30… Mi faccio la doccia lì e poi usciamo, ok?”Lei annuisce sorridendo “Non vedo l’ora di vedere in azione l’attaccante migliore della città!!!”Arrossisco “Non esagerare… Anche Tom è bravo… E poi ce ne vuole prima che diventi il migliore della città!!” “Vuoi scherzare? Forse sei troppo modesto… Dovrei farti un video mentre giochi… Fidati, sei bravissimo e non lo dico perché sei il mio ragazzo… Beh, è ovvio che il fidanzato della Bellissima Bulma Briefs deve essere un genio in tutto…” “Ah. È così?”Mi fingo offeso “Quindi tu hai voluto stare con me solo perché gioco bene a calcio…”Mi sforzo di fare uno sguardo duro. Lei annuisce seriamente “Si perché?”Alzo un sopracciglio non credendole ovviamente. Lei scoppia a ridere, mettendomi poi le braccia intorno al collo “Hmhmhmhm non sono brava a dire le bugie!!! Ahahaha!!”Rido insieme a lei e poi ci baciamo. Decidiamo di tornare a casa e arriviamo davanti al suo cancello verso le 5:15. La abbraccio e la bacio. Volente o nolente le regalerò qualcosa… Si, oggi stesso… Glielo porterò domani a scuola. Dopo poco lei rientra in casa. Faccio finta di andare verso casa mia, ma quando sono sicuro non mi possa vedere inizio a correre verso la gioielleria di questo pomeriggio. Non abitiamo lontani dal centro, quindi in 10 minuti raggiungo il negozio. Mi fermo davanti alla vetrina guardando uno ad uno tutti i gioielli, immaginandoli su di lei. Prendo il portafoglio nella tasca sinistra, contando i soldi che ho. Mmm 50 €… Si mi basteranno per farle un regalo… Ma cosa? Un regalo da fidanzati… Mmm… Ci sono!!! Ma certo!!! Entro all’interno raggiungendo la cassa. La commessa è occupata a servire un cliente, quindi ne approfitto per dare un’occhiata in giro. Guardo le varie cose esposte sotto il vetro rigato della cassa. Bene, quello che voglio è qui, non ci sarà bisogno di smontare la vetrina. Dopo pochi minuti la ragazza raggiunge la sua postazione dietro il bancone chiedendomi gentilmente cosa volessi. Le indico l’oggetto e lei lo prende, chiedendomi se preferivo una confezione regalo. Accetto e dopo poco esco correndo verso casa con il sacchetto. Appena rientro mia madre nota subito la cosa che ho in mano “Cos’è?”Fa curiosa “N-Niente…”Mi si avvicina ridendo “Hmhmhmhm è un regalo per la tua ragazza?” “ E se anche fosse?”Cerco di uscire da questo imbarazzante discorso “Oh su!! Non fare il vergognoso… Dimmi cos’è!!”Me lo strappa letteralmente di mano, appoggiandolo poi sul tavolo. Lo tira fuori impaziente, rimanendo delusa vedendo che fosse fasciato “No… È impacchettato!! Dai dimmi cos’è!!”Mi arrendo, non mi avrebbe lasciato stare finchè non l’avrebbe scoperto “È la collana con il metà cuore…” “Ooooohh… ma come sei dolce…”Mi si avvicina prendendomi entrambe le guance. Oddio!! Ti prego smettila!! È imbarazzante!! Per fortuna mi molla, sorridendo vedendomi rosso. Prendo il regalo salendo in camera mia, lasciandola di sotto a preparare una deliziosa cena. Appoggio il pacchetto sulla mia scrivania, staccando poi l’adesivo con il prezzo.

Il mattino seguente mi alzo di buon ora. Mi lavo e mi vesto. Indosso un paio di jeans scuri con la cintura di D&G e una maglia bianca decorata ai lati e sulle maniche. Metto il regalo nella tracolla e dopo averla presa insieme alla giacca scendo in cucina per fare colazione. Appoggio la cartella su una sedia e la giacca sulla schienale. Mi siedo ed inizio a mangiare. Dopo pochi minuti finisco ed esco di casa. Sono impaziente di darle il regalo… Ma non so quando! Intanto arrivo davanti a casa sua e busso. Mi apre sua madre dicendomi che Bulma stava arrivando e pochi secondi dopo arriva correndo travolgendo quasi sua madre. Ci baciamo come ogni mattina, la prendo per mano e ci incamminiamo verso la scuola. Sono impaziente!!!! Ma non devo essere frettoloso… Voglio darglielo quando saremo da soli in classe. Istintivamente ci stringiamo a causa del vento freddo che ci congela la faccia. Aumentiamo il passo e in breve tempo arriviamo nel cortile della scuola, dove troviamo Goku e Chichi. Li raggiungiamo salutandoli “Hei!!! Ciao Vegeta!! Freddo eh?”Dice Goku vedendo che mi scaldo le mani “Già… E pensare che oggi ho pure allenamento…”Non so come farò… Morirò congelato!!! “Ah già, è vero!! Beh… Condoglianze! Con sto tempo!” “Grazie tante!” “Vegeta, ma voi avete la maglietta a maniche corte?”Mi chiede Chichi “Purtroppo si… Chiederò di fare allenamento con la giacca”Scherzo. Lei e Bulma ridono “Speriamo solo che si scaldi nella giornata…”Fa Goku. Per mia somma fortuna la campanella suona permettendoci di entrare. Arrivati in classe prendiamo posto, aspettando che arrivi il professore di italiano. Sia io che Bulma andiamo dal banco di Goku e Chichi, fermandoci a parlare, durante il discorso Bulma mi mette entrambe le braccia intorno al petto, rimanendo però sempre di fianco a me. Come per punizione divina in quel momento entra in classe Yamcha che, appena ci vede così mi guarda in cagnesco. Io lo fulmino con lo sguardo e lui, con la coda tra le gambe, se ne va al suo posto, scornato. Approfitto del fatto che Goku e Chichi iniziano a parlare dei fatti loro per portare Bulma in fondo alla classe, prendendola delicatamente per mano “Che c’è?”Mi chiede incuriosita “Ecco… Io… io ho un regalo per te…”Dico al massimo dell’imbarazzo. Lei subito capisce “Non avrai comprato quegli orecchini??!! Ti avevo detto di non farlo!! Oooohh Vegeta!!”Assomiglia di nuovo ad una bambina e a questo pensiero sorrido “No, tranquilla, non sono quelli…”Lei tira un sospiro di sollievo per poi sorridermi “E cos’è? Dai sono curiosa!!!!”Inizia a saltellare entusiasta “Quando lo vuoi? Ora, davanti a tutti?”Chiedo titubante “Hmhmhmh me lo dai quando inizia la lezione… Lo aprirò sotto il banco… Ti preeeeeegooo…”Non le so resistere e acconsento, anche perché sono curioso di vedere la sua reazione. Il prof arriva e tutti si siedono. Appena finito l’appello tiro fuori il regalo, porgendoglielo. Lei sgrana gli occhi riconoscendo l’adesivo sulla scatola con su scritto il nome della gioielleria. La incito ad aprire e lei lentamente scarta il pacchetto. Tolta la carta solleva emozionata il coperchio e le diventano gli occhi lucidi “Oddio… Amore sono stupendi!!!”Prende uno dei due ciondoli facendo uscire dal resto della sì confezione il cordino nero. Nota solo ora che su entrambe le metà ci sono incise la V e la B. Lei mi da quella con la B che indosso velocemente. Io prendo subito l’altra con incisa la mia iniziale e gliela metto “Grazie… È un regalo bellissimo!! Amore grazie!!”Le sorrido. Sono felice che le sia piaciuto.

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il voto ***


Ka93: Ciao!!!! Eeh si, si vestono alla moda XD sono d’accordo, è un regalo davvero puccioso!! Ahah no tranquilla non si prederà un accidenti XD buona lettura!! Un bacione!!

 

Luna_07: Ma chi si rivede!!! XD non preoccuparti per il ritardo^_^ l’importante è che il cap ti sia piaciuto!! Ahahah ti piacerebbe veggy come ragazzo, eh? XD tutte lo vorremmo XD ma purtroppo è solo un disegno -.-“ e va beh… Eccoti il nuovo capitolo!! Spero ti piaccia!! Aspetto la tua recensione! Un bacione carissima!! :*

 

fashionelle09: Heiiiii!!!! Finalmente ti vedo anche qui!!! ^_^ mi fa piacere che ti piaccia la mia fic, ma soprattutto il fatto che apprezzi il mio modo di vedere questo storia. Anche io volevo fare un fiction in cui vegeta e bulma fossero al liceo, ma in tutte quelle che ho letto ci sono sempre dei problemi, separazioni (ammetto che anche qui ce ne sarà una… Ma non ti svelo più niente XD) e… Si mi piacevano gli intrecci, ma preferivo crearne una dove loro due potessero stare finalmente bene e senza preoccupazioni! Spero che continuerai a leggere la mia fic e se avrai dei consigli falli pure!!! Sono una delle ultime qui e ho ancora mooooolto da imparare ^_^ quindi non farti problemi a dirmi quello che pensi, ok? Dai ora ti lascio… Non ti rubo altro tempo XD buona lettura!! Un bacione!!!

 

 

AL LICEO

 

 Il voto

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Le prime tre ore passano abbastanza velocemente. Mentre l’insegnante di latino continua a spiegare regole su regole finalmente suona la campanella e tutti si alzano dal proprio posto. Io e Bulma andiamo da Goku e Chichi, che subito, notano le collane che luccicano alla luce del sole “E queste??!!”Dice incuriosita Chichi toccando il cuore metallico di Bulma “Me l’ha regalato Vegeta… Me l’ha portato stamattina…”Sorride imbarazzata e diventa teneramente rossa. Chichi e Goku posano i loro sguardi su di me, notando il simbolo argentato appoggiato al collo della maglia “Wow!!! Ma allora è una cosa seria!!!”Dice il mio amico per prendermi in giro “Beh, però anche voi due lo avete! Non sei nella posizione di prendere il giro, amico”Lui mi guarda in difficoltà, non sapendo come rispondere. In suo aiuto arriva Chichi “Beh mi pare ovvio!! Certo che per noi è una cosa seria!! Che credevi?!” “Anche per me allora…”Bulma si gira sorridendomi e io arrossisco notevolmente. A ciò tutti e tre ridono, aumentando il mio rossore. Improvvisamente una mano mi si appoggia sulla spalla destra. Mi volto e vedo Tom “Hei!! Oggi ci sei all’allenamento, vero?”Mi chiede “Certo… Tra una settimana avremo la partita contro la South High School, non possiamo perdere!!”Affermo con fierezza. Noto solo ora che anche lui ha visto la collana “Hei hei!! Cosa abbiamo qui!!?”Mi prende la metà cuore osservando l’incisione della “B” “Hmhmhm complimenti Bulma!”Si rivolge alla mia ragazza “Hai fatto centro nel cuore di questo play boy!!”Sia io che lei arrossiamo, provocando a Goku, Chichi e Tom una risata. Lo sapevo! Nessuno avrebbe perso l’occasione di fare battutine. Tsk! “Vegeta!!”Mi chiama Goku “Vieni con me alle macchinette? Ho fame!” “Che? No… Non ne ho voglia… Fatti accompagnare da Chichi!!”Gli suggerisco “Ma lei non vuole!!! Uffa!! Possibile che voi non abbiate mai fame?!”Mi dice perplesso “Goku un conto è avere fame… Un altro è avere COSTANTEMENTE fame!!! Ma che razza di stomaco hai??!”Mi chiedo come faccia ad essere così magro! “Dai amore, accompagnalo!”Mi sorride Bulma. Goku esulta incamminandosi verso la porta. Inizio a seguirlo quando Bulma mi prende per una mano “Aspetta…”Fruga nel portafoglio “Non è che prenderesti qualcosa anche per me?”Mi fa gli occhi dolci e sospirando la porgo la mano per i soldi. Mi appoggia delicatamente le monete sul palmo facendomi poi un sorriso “Questo si chiama sfruttamento!”Dico ridendo “Hmhmhm sei o non sei il mio ragazzo? Comportati da tale!”Mi si avvicina e mi da un rapido bacio sulle labbra. Cavoli se sa convincermi! Divento per l’ennesima volta rosso e senza aggiungere altro seguo Goku al piano inferiore. Come immaginavo le macchinette sono state prese d’assalto, come ogni giorno. C’è una lunga coda e quando arriva finalmente il nostro turno, la maggior parte delle cose sono finite. Le prendo un pacchetto di patatine, le sue preferite, e insieme al mio amico, con le tasche colme di cibo, ritorno in classe. Andiamo da Bulma e Chichi, sedute dal banco di Goku “Eccoti la merenda!”Le sorrido sedendomi di fronte a lei dopo aver girato la sedia del compagno davanti “Grazie!!! Sei un tesoro!!! Sono anche le mie preferite!!!”Inizia a mangiarle tutta contenta e senza preavviso si alza. Viene da me e mi sposta le braccia dal tavolo, riuscendo così a sedersi sulle mie gambe. Mi sorride dolcemente continuando a gustarsi la sua merenda. Passiamo la ricreazione a ridere e scherzare, ma a rompere il tutto ci pensa il professore di psicologia. È un uomo di 60 anni alto, robusto e con la piazzetta sulla testa. Torniamo tutti al nostro posto, aspettando che inizi a far lezione. “Ragazzi… Forse interroga…”Sussurra un mio compagno. Io e Bulma ci giriamo allarmati “Cosa??!! Non l’ha detto!!!”Rispondo io sempre a bassa voce “Lo so… Ma sai com’è fatto!”Oddio!!! Se interroga ce l’abbiamo tutti in quel posto!!!! “Non so niente!!! Capisci?? N-I-E-N-T-E!!”Fa disperata Bulma “Si, perché io invece so il libro a memoria!!”Mi guarda preoccupata “Dai stai tranquilla… Se ti chiama ti aiuto…”Lei annuisce emettendo poi un lungo sospiro. “Bene ragazzi…”fa il professore. Ti prego non interrogare, ti prego non interrogare, ti prego non interrogare, ti prego non interrogare, ti prego non interrogare!!!!!!!

“Oggi vado avanti… State attenti, l’argomento di oggi è difficile…”Siiiii!!!!! Tutti ci liberiamo in un sospiro generale…

Mi metto comodo sulla sedia pronto a un’ora di tortura. Il professore inizia a camminare raggiungendo il primo banco

“Bene… Allora, oggi vorrei parlarvi del figlio unico… Chi di voi qui è figlio unico?”Io, Bulma, Goku e Chichi insieme ad altri compagni, alziamo la mano “Come diceva Adler, un grande filosofo, il figlio unico, non avendo un fratello, tende a sviluppare maggiormente la fantasia rispetto agli altri bambini. Se ci pensate, molti bambini affermano di avere un amico immaginario! Questo è il classico esempio. Perché ciò avviene? È molto semplice. I fratelli, anche se non escono insieme agli amici, hanno comunque un “compagno di giochi” sempre e in qualsiasi momento, il figlio unico, invece, no. Gli unici momenti in cui può divertirsi con i compagni è a scuola. Riguardo a questo bisogna anche dire che i figli unici ripongono molto la fiducia negli amici, perché in essi trovano il fratello che non hanno mai avuto. Con questo ora non voglio dire che quelli che hanno dei fratelli non prendano seriamente l’amicizia, soltanto che la vivono diversamente dal figlio unico”Senza nemmeno rendermene conto penso a me e a Goku e a Tom. Li ho conosciuti quando ero molto piccolo. Tom fu il primo con cui parlai il primo giorno delle elementari e Goku invece lo conobbi alle medie. Lì feci fare amicizia a Goku e Tom… Eravamo un terzetto coi fiocchi! Mi ritrovo perfettamente in quello che dice il prof… A pensarci bene… Io un po’ li considero come fratelli… Abbiamo passato l’infanzia insieme!

Continuo ad ascoltare il prof che continua a fare esempi di bambini senza fratelli. Mi reggo la testa con la mano continuando a fissare l’insegnante “Ti annoi?”Mi scrive sul banco Bulma. Le faccio di si con il capo e lei mi sorride. Inizia a giocherellare con la collana facendomi scappare un sorriso.

Dopo circa altri 20 minuti l’ora finisce e posso dire che nonostante manchino altre 2 ore, la scuola sia già finita. Perché? Molto semplice. Le lezioni che ci dividono dall’uscita sono di storia e il professore è un vero incapace. L’insegnante di psicologia ci saluta lasciando poi l’aula. Iniziamo a parlare ad alta voce senza preoccuparci dell’arrivo del prof. È un tipo basso, grasso con i capelli biondo scuro corti e… da quel che si dice a scuola… Non si lava -.-. Come al solito arriva in ritardo e, dopo essersi seduto alla cattedra, ci guarda perplesso. Nessuno ovviamente gli dà retta e lui non fa niente per ripristinare il silenzio. Non tenta nemmeno di fare lezione!!!!

Briefs!! Ti metto un 4…”Dice improvvisamente il professore. Sia io che lei ci voltiamo verso la cattedra scioccati. Cosa??!! Non può darle 4!!! Non l’ha nemmeno interrogata!! Ci alziamo e seguiti da Goku e Chichi lo raggiungiamo “Professore non può darmi 4!!! Mi deve sentire prima!!!”Dice Bulma cercando di mantenere la calma “Io ti ho chiamata! Se non hai sentito non è colpa mia! U_U”Afferma l’altro “Cosa??!!!! Lei non mi ha chiamata!!!! Ho 3 testimoni!!! Nessuno l’ha sentita pronunciare il mio nome!!! Mi tolga quel voto!!!!”Credo si stia innervosendo o.O e io la conosco bene… Quando si arrabbia è pericolosa… “Chichi apri un po’ la finestra… Si soffoca…”Le dico dato che si trova vicino ad essa. Lei lo fa, suscitando nel professore una reazione isterica “Nooo!!!! Chiudii!!!! Ho la febbre!!! Mi fa male l’aria fredda!!! U_U”A questo punto intervengo io “Ma appunto prof! Se è malato bisogna cambiare l’aria! O ci passerà i germi! U_UChichi e Goku si mettono a ridere mentre Bulma continua a fissare irosa il voto nella sua casella “Avanti prof…”Continuo “Le tolga il 4… La prossima settimana si fa interrogare e prende un 7!”Cerco di convincerlo… Non voglio che si prenda un brutto voto ingiustamente!! “No!! Assolutamente!! Io l’ho chiamata! Se non è voluta venire non è colpa mia!!! Io il mio dovere l’ho fatto!”A questo punto Bulma esplode “COSAAA?? LEI FAREBBE IL SUO DOVERE??!! E LE SEMBRA LOGICO ENTRARE IN CLASSE E, INVECE DI FARE LEZIONE, GUARDARCI CON ARIA ASSENTE SENZA NEMMENO TENERE BUONA LA CLASSE??!!! MI TOLGA SUBITO QUEL VOTO O LE MANDO MIO PADRE!!!!!”Il professore si alza avvicinandosi minacciosamente verso di lei “NON MI TOCCHI, EH?! o.O”Grida lei inorridita indietreggiando di un passo. Mi avvicino a lei abbracciandola da dietro “Hei prof! Non la tocchi! È la mia ragazza U_U”Dico scherzosamente “Avanti chiudi quella finestra!!!”Fa improvvisamente lui a Chichi che, esasperata dalla situazione, la chiude “Apri almeno il vasista!!! Cavoli c’è aria pesante!!”Dice Bulma incrociando le braccia stizzita. Chichi ubbidisce, aprendo, dopo aver tirato la cordicella, la parte superiore della finestra. a ciò il professore si alza nuovamente e in due falcate si avvicina alla finestra, richiudendo il vasista. Vedendoselo arrivare di colpo Chichi si schiaccia contro il vetro, portandosi le mani sulla faccia ed emettendo un grido spaventato. All’urlo l’insegnante fa una smorfia infastidita sbottando poi con un “Che ca**o urli!”. Rimaniamo per un momento tutti e 4 di stucco. Io inizio a ridere senza controllo, seguito a ruota da Goku e la sua ragazza. Bulma si lascia trasportare venendo travolta dalla risata. Ancora in preda alle risate mi avvicino a lei “Che cosa ridete!!!”Dice il prof infastidito “Beh… Ha detto ca**o!!! non si dicono le parolacce prof!!!”Dico cercando di riprendere fiato. Lui non sembra dare peso alle mie parole e riprende a fissare interdetto il resto della classe. Sconsolata Bulma ritorna al nostro banco e, senza sapere che fare, la seguo. Mi siedo stancamente “Hei Chichi, mi dai lo smalto?!!”Chiede Bulma. L’altra annuisce porgendole una borsetta traboccanti di quei cosi puzzolenti. Bulma inizia a frugare entusiasta in quel paradiso di colori, optando poi per un azzurro, che si intona perfettamente ai suoi occhi e capelli. Se lo passa lentamente ed attentamente più volte per unghia commentando poi con  un “Capolavoro!!” osservandosi le mani. Ripone la boccetta nella borsetta che restituisce a Chichi, per poi agitare buffamente le mani per far asciugare lo smalto “Soffiarci sopra no, eh?”Dico sorridendole. Lei mi guarda facendomi poi la linguaccia “No… E poi che ne vuoi sapere tu di smalto!! U_U”Mi dice “Non ci vuole una laurea per capire che ci si può anche soffiare sopra! -.-“Lei mi rifà la linguaccia per poi sorridermi divertita. Scuoto la testa e sorrido anche io… Ma di chi razza mi sono innamorato?

 

 

CONTINUA…

 

Salve a tutti!!!! Ed ecco il nuovo capitolo!!!! Spero che vi sia piaciuto XD ah, vorrei solo dire che l’episodio con il professore è un fatto realmente accaduto, non a me, ma ad una mia amica XD diciamo che le parti di vegeta le ho dette io (ovviamente non ho abbracciato la mia amica e ho detto al prof che fosse la mia ragazza -.- XD) hihi spero vi abbia fatto divertire… Almeno un pochino ^_^ alla prossima e RECENSITEEE!!! Ciao!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Allenamento ***


Ka93: Ciao!!! Hihi da me se lo mettono lo smalto XD non scherzo! U.U” eheheh siamo in una gabbia di matti XD sono felice che il rapporto tra Veggy e Bulma ti piaccia… Quei due sono un amoreee *Q* un bacione e alla prossima!!!

 

Luna_07: Ciao!!! Ahah sisi è successo davvero U.U quello è tutto matto… Mah… Eccoti il nuovo capitolo!!! Spero ti piaccia! Buona lettura!!!!

 

fashionelle09: Weeee!!! Chi si risente!!! XDXD grazie per la recensione!!! Ahahah anche tu ne hai passate di cotte e di crude eh? XD hihi anche io -.-“ ahahah hai ragionissima!!! Il mio prof nn sta con una da anni!!! Forse non ci è MAI stato dato che è un mostro U.U hihi represso XDXD hai usato il termine adatto!! Mi credi che guarda NOI?? o.O se una va lì a farsi interrogare con la magia scollata prende 7 anche se sta zitta   -.-… Io una volta ho preso insufficiente.. Tsk!!! Io sono piatta cm 1 tavola!!! E non mi sognerei nemmeno d usare ste cose per prendere 6!!! Scandaloooo!!! Davvero non bisogna soffiare sullo smalto?? O.O io sapevo che non bisognava agitare le mani tipo bulma XD nel cap precedente l’ho fatto apposta XD mmm allora nn soffierò nemmeno!! Grazie del consigliooo!!!! XD hihihi ok dai ti lascio al cap XD un bacione da vegeta4e ^^

 

 

 

 

 

AL LICEO

 

                                                                             Allenamento

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Bulma passa tutto il tempo che ci divide dal suono della campanella a darsi lo smalto “Uffa… Questa è la quarta volta che ti dai lo smalto!! Non sei ancora soddisfatta?!”Dico “No… Amore non lo sai che per far risultare il colore più intenso si danno più mani? U.U”Risponde “Mah… Dico solo che invece di occuparti delle tue unghie potremmo fare un’altra cosa…”Mi avvicino a lei appoggiando la mia fronte alla sua. Sto per baciarla ma lei mi appoggia sulle labbra due dita “Hmhmhm dai tesoro… Non possiamo a scuola…”Sorride “Dai… Ti prego… Guarda Goku e Chichi!!”Indico con il mento i nostri amici. Lei si gira sorprendendoli a scambiarsi baci e carezze. Si volta nuovamente verso di me “Hmhmhm e va bene… Ma solo per questa volta…”Sorride e mi si siede in braccio. Appoggio le mie labbra sulle sue, tenendola delicatamente per la vita e lei mi circonda il collo con le braccia. Attiriamo l’attenzione della maggior parte della classe, quando mi sento toccare da dietro. Interrompiamo e mi volto “Yamcha? Che c’è?”Chiedo. Lui mi guarda infastidito “Potete evitare almeno a scuola??!?!! Finirai per fartela!!!!”Fa irritato “Yamcha!!!”Interviene Bulma “Smettila!!!! Fatti gli affari tuoi!!!! Ci stiamo solo baciando e comunque ci tengo a sottolineare che non stiamo più insieme… Ora il mio ragazzo è Vegeta!!!! Quindi non rompere!!!”Dice furiosa “Ma… Ma non capisci che ti sei messa con la persona sbagliata??!!”Risponde “Ah si??!! E sentiamo, saresti tu quello giusto??!!!! Andavi con la prima che incontravi e sei persino arrivato a minacciare di lasciarmi se non l’avessimo fatto!!!”Lui abbassa lo sguardo capendo di avere torto “E lui non mi hai chiesto nulla del genere!!! Non tutti pensano SOLO a quello come te!!!”Continua lei “Puoi… Puoi darmi un’ultima possibilità? Per favore…”Chiede “No!!! E adesso vattene!!”Lui abbassa la testa, forse la lascerà in pace d’ora in poi. Tempo di pensare ciò lui alza lo sguardo su di me fissandomi con odio “Preparati Vegeta… Lei ritornerà con me prima o poi… Riuscirò a farla innamorare di nuovo di me…”Dice sicuro di sé “Non ci contare”Dico “Hai avuto la tua possibilità e l’hai sprecata… Io non mi sognerei di tradirla…”Rispondo. Figuriamoci se mi fa paura “Non mi importa!!! Perderai Dosen!!!”Si gira e ritorna al suo posto sedendosi malamente. Torno a guardare Bulma comodamente seduta sulle mie ginocchia “Non ascoltarlo…”Mi dice avvicinandosi al mio viso “Non ti lascerei mai…”Sorride e riprendiamo a baciarci. È la cosa più dolce che abbia mai assaggiato.

“Ragazzi!!!!”La riconosco, è la voce di Goku. Ci stacchiamo per l’ennesima volta “Mancano tre minuti alla campanella!! Preparatevi!!”Ci avverte “Grazie Goku…”Dice lei che scende dalle mie gambe sistemando rapidamente i libri dentro la sua borsa. Anche io metto via tutto e in quel momento il trillo delle 13.20 indica l’uscita. Fuori dalla scuola salutiamo Chichi e Goku e io e Bulma ci dirigiamo verso casa. Dopo poco ci fermiamo davanti al suo cancello “Allora ciao…”Le dico “Si… Ah… A che ora hai allenamento oggi?” “Inizia alle 3:20 e finisce alle 4:30… Quindi vieni?”Chiedo “Certo!! E chi se lo perde il grande Vegeta Dosen in azione!!!”Mi si butta di slancio addosso e mi bacia. Un bacio da far girare la testa… La abbraccio e dopo poco siamo costretti a separarci “Ci vediamo lì?”Le domando “Si…” “Allora a dopo…” “Si amore… Ciao…”La vedo entrare in casa e camminando velocemente scendo le scale, arrivando poi alla porta di casa mia “Ciao ma…”Poso la tracolla a terra e mi siedo a tavola “Tutto bene a scuola?”Mi domanda mia madre “Si… A parte che quello di storia ha dato un 4 a Bulma senza motivo…”Dico iniziando a mangiare “Cosa??! 4??!! E perché?!”Domanda “Boh! Così! Non c’è un motivo… Lei si è arrabbiata ed è andata da lui per farselo togliere, ma lui ha iniziato ad urlare dicendo che l’aveva chiamata per interrogarla quando invece non era vero!”Spiego “… Mah… Io l’ho sempre detto che quello non c’è con la testa U_U”Dice “Ahahahahah già… E che dramma che ha fatto per la finestra!”Continuo “Quale finestra?O.o” “Abbiamo aperto la finestra per cambiare aria, ma si è arrabbiato dicendo di avere la febbre e che gli faceva male l’aria fredda…”Mi alzo e metto il piatto a bagno “Ah oggi ho calcio… Tu vieni? Ci sarà anche Bulma…” “Si certo che vengo… E poi sono curiosa di conoscere la ragazza che ha rapito il tuo cuore…”Io arrossisco “Ma hai allenamento o partita?”Dice “Allenamento… La partita è tra una settimana contro la South High School…”Lei annuisce e io salgo in camera e inizio a fare i compiti, chiudendo il libro alle 3. Aaahh… Sono in ritardo!! Prendo velocemente il borsone della squadra e scendo di sotto “Mamma!! Dai sono le 3!!!”La chiamo “Si si… Arrivo!!”Entra tranquillamente in cucina con in mano una capsula. Usciamo e salite le scale lancia il piccolo tubetto. Saliamo sull’auto e ci dirigiamo al campo di allenamento. In 10 minuti arriviamo “Hai detto che Bulma ha sia i capelli che gli occhi azzurri no?” “Ehm… Si… Ora vado… Ciao”Scendo e vado negli spogliatoi. Trovo tutti i miei compagni, compreso Tom, e inizio a cambiarmi. In breve tempo siamo pronti. Entriamo in campo dove troviamo il mister pronto al centro del prato verde. Lo raggiungiamo e dopo averlo salutato ci sediamo tutti in cerchio ad ascoltare quello che ha da dirci…

Finalmente si inizia. Ci alziamo aspettando che ci dica cosa fare “Allora… Oggi faremo un allenamento un po’ diverso rispetto al solito… Ho contattato un’altra squadra… Faremo partita!”Dice il mister. Partita? Bene! Un buon allenamento per la gara in vista!

Tutti si dispongono in campo e io e il capitano dell’altra squadra ci avviciniamo, giocando a sorte chi dei due inizierà per primo.

Vinco io e il mister mi passa il pallone. Torno a metà campo dove Tom è già lì ad aspettarmi. Appoggio la sfera per terra e iniziamo. Gliela passo e lui inizia ad avanzare. Io corro in avanti cercando di smarcarmi il più possibile. Arrivo al limite dell’area aspettando che il resto della squadra salga. Tom mi vede e mi fa un passaggio alto. Stoppo con il petto il pallone, e appena ricade al suolo lo sposto con l’esterno del piede sinistro. Mi giro liberandomi così del difensore. Mi trovo faccia a faccia con il portiere. Carico il destro e… GOAL!!! La palla entra proprio all’incrocio dei pali!! Salto e corro verso Tom. Lui mi salta addosso imitato poi dalla maggior parte della squadra. Le urla di alcuni nostri compagni mi raggiunge.

Velocemente riprendiamo a giocare e dopo altri 55 minuti finiamo. Ho fatto tre goal e Tom è stato eccezionale! Abbiamo vinto 5-2, se continuiamo così per la South High School non c’è speranza!!!

Il mister ci manda negli spogliatoi. Prima di andarmi a cambiare salgo sulle gradinate, andando in contro a mia madre “Sei stato fantastico tesoro!”Mi sorride e mi scompiglia i capelli. In quel momento vedo da lontano Bulma, seduta insieme ad altre nostre compagne. Lei mi vede e le faccio segno con la mano di avvicinarsi. Lei sgrana gli occhi e arrossisce, dopodiché si alza e lentamente cammina verso di me. Credo si vergogni… Appena ci raggiunge mia mamma le sorride “E così tu sei Bulma… Piacere!”Le porge una mano gentilmente. Bulma gliela stringe “Piacere mio…”Dice arrossendo “Beh…”Continua mia mamma “Io vi lascio soli… Ti aspetto a casa ok?” “Si… Dopo che mi faccio la doccia usciamo e poi torno…”Rispondo “Si va bene… A più tardi!”La saluto con la mano “Ciao Bulma!”Le dice uscendo dal cancello “Arrivederci!”Fa lei imbarazzata. Io sorrido “Ti vergogni?” “Che??!! O.o N-no… Figuriamoci…”Cerca di dimostrarsi normale “Hmhmhm certo come no…”La prendo delicatamente per la vita e la bacio. Lei risponde circondandomi lentamente il collo con entrambe le braccia. Io la stringo maggiormente a me, approfondendo poi il bacio. Nessuno dei due ha intenzione di staccarsi, ma purtroppo siamo costretti a farlo per riprendere fiato “Sei stato bravissimo…”Mi sussurra. Io sorrido non sapendo che dire “Dai… Vai a farti la doccia… Ho una sorpresa per te… Ti voglio portare in un posto bellissimo…”Annuisco e lentamente mi stacco da lei, dirigendomi poi verso gli spogliatoi.

Scendo e non c’è già più nessuno. Mi tolgo la maglietta e i pantaloncini, lanciandoli poi nel borsone. Mi levo le scarpe e il resto, aprendo poi il getto d’acqua. In poco tempo mi lavo, mi asciugo e mi vesto. Prendo il borsone e torno rapidamente sulle gradinate “Eccomi! Ho fatto prima che potevo…”Dico. Lei sorride e si alza “Non ti preoccupare… Andiamo…

 

 

CONTINUA…

 

Ecco il nuovo capitolo!!!! Uffa però!! Le visite sono tante ma recensite in pochi T.T ditemi anche solo come vi sembra la fic! Un bacione e alla prossima!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il nostro angolo di paradiso ***


Ka93: Ciao!! Ahaha XD tranquilla il mollusco sparirà… Ma farà un grande casino... Ora non ti svelo più niente se no sai tutta la storia XD hihi quindi trattieni gli istinti omicidi (che reprimo anche io) XD spero che il capitolo ti piaccia!! Buona lettura! ^^

 

Luna_07: Ciao!! Ahah da quello che ho capito qui tutti odiano Yamcha XD e non vi biasimo ^^ vedrai poi cosa combinerà! Eh sì, la mamma di Vegeta è davvero una cara donna ^^ povera Bulma ^^ era davvero tanto imbarazzata XD spero ti piaccia il capitolo! Ciao! :*

 

_marghe 96 xD_: Ciao! Una nuova lettrice!! ^^ ahahah grazie per i complimenti. Buona lettura! Spero ti piaccia! ^^

 

fashionelle09: Ciao!! Chi si rivede! Ahah lo so che lo smalto si deve dare poche volte XD ma volevo descrivere Bulma come la classica ragazza che non bada a questa cose XD ahahaha cerebroleso!! XD ahah mi fai morire quando insulti Yamcha XD …. O.o hihi ok metterò anche gli orari scritti in numeri U_U” spero ti piaccia il capitolo!! In bacione!! ^^ :*

 

 

 

AL LICEO

 

                                                                    Il nostro angolo di paradiso

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Mi carico il borsone in spalla e, dopo averla presa per mano, usciamo dal cancello

“Dove mi porti?” Le chiedo sorridendo

“Vedrai…” Risponde al sorriso e salendo leggermente sulle punte dei piedi mi dà un bacio, al quale rispondo subito. Sono curioso di vedere cos’ha in mente. Camminiamo per le vie affollate della città tenendoci per mano. Non so dove diavolo mi stia portando, noto solo che stiamo uscendo dalla città.

“Bulma… Forse non dovremmo allontanarci troppo… Dove stiamo andando?” Lei ride

“Oh non ti preoccupare… Siamo quasi arrivati” Decido di fidarmi e continuo a seguirla. Siamo in un sentiero, ormai in periferia. Intorno a noi ci sono poche case

“Vieni, passiamo di qui” Mi dice. Giriamo a destra, percorrendo una salita strettissima e ripida. Non c’è più cemento, solo terra. Alla fine della salita riesco a intravedere un alto albero in fiore. Finiti gli ultimi metri ci ritroviamo in un piccolo spiazzo, di gran lunga elevato rispetto alla città. C’è un grande albero e sotto i nostri piedi ci sono solo soffici fili d’erba. Lei si gira verso di me sorridendo

“Siamo arrivati…” Mi dice. Io mi guardo intorno. È davvero un posto carino, ma non capisco perché mi abbia portato qui. Come se mi avesse letto nel pensiero, risponde alla mia domanda

“Io adoro questo posto… Ci venivo da piccola con mio papà…” Mi si avvicina, appoggiandosi poi al mio petto e mettendo le mani sulle mie spalle “… Volevo che diventasse il nostro posto… Ti piace?” Alza il viso e sorridendo felice aspetta la mia risposta

“Sì! Mi piace” Rispondo al sorriso. Mi abbasso di poco con la testa, raggiungendo le sue labbra. Le appoggio sulle sue delicatamente, quasi si potessero rompere. Lei mi avvolge il collo con le braccia, intensificando il bacio. La stringo forte a me. Vorrei che questo momento durasse all’infinito.

Dopo un po’ ci stacchiamo, sedendoci ai piedi del grande albero. Lei si accoccola a me, guardando poi in direzione della città

“C’è una vista bellissima qui, non è vero?” Mi chiede

“Già…” Le dico nell’orecchio. Mi avvicino di poco sfiorandole con le labbra la guancia, provocandole solletico. Lei sorride, girandosi poi verso di me, trovandosi a pochi millimetri dal mio viso. Arrossiamo entrambi e io le sorrido. Mi sporgo nuovamente verso di lei, raggiungendo le sue labbra. Riprendiamo a baciarci e dopo circa mezz’ora ci sdraiamo sotto l’ombra delle fronde dell’albero. È davvero rilassante qui. Il rumore delle macchine non si sente e l’aria sembra quasi più pura, pulita, priva d smog.

Metto l’avambraccio destro sotto la testa e lei si appoggia al mio petto, lasciandosi accarezzare i soffici capelli. Senza che ce ne accorgiamo ci addormentiamo entrambi.

Quando apro gli occhi siamo ormai illuminati dall’arancione tramonto che colora il panorama. Mi sollevo, mettendomi seduto.

“Bulma… Bulma svegliati…” La chiamo. Lei fa una smorfia leggermente infastidita, ma non si sveglia

“Avanti…” La scrollo delicatamente, ma i suoi occhi rimangono ermeticamente serrati. Decido di usare l’unico metodo che mi viene in mente. Mi abbasso su di lei e le sfioro le labbra con le mie. In meno di un secondo lei spalanca gli occhi. È rossa in viso e mi fissa imbarazzata

“… Ma… Che…” dice

“Ci siamo addormentati… Credo siano le sei…” Lei mi imita mettendosi seduta sull’erba. Si passa stancamente una mano sugli occhi.

Prendo il cellulare dalla tasca dei jeans e guardo l’ora. Come immaginavo

“Infatti… Sono le sei e un quarto… Dobbiamo tornare a casa…” Mi alzo porgendole poi una mano per aiutarla. Lei la prende e dopo essersi sollevata si spolvera i pantaloni. La prendo per mano e ci incamminiamo verso casa.

In dieci minuti raggiungiamo il cancello di casa sua. Ci baciamo un ultima volta e la vedo sparire dentro casa. Mi aggiusto il borsone sulle spalle e riprendo a camminare. Attraverso la strada scendendo poi le scale che portano alla spiaggia. Entro in casa e trovo mia madre sul divano, intenda a guardare distrattamente un programma in televisione.

“Ciao, sono tornato…” Lei si gira e mi sorride

“Ciao… Ti sei divertito?”

“Sì…” La supero salendo poi in camera mia per posare il borsone, con dentro ancora le scarpe da calcio e la divisa della squadra. Dopo averlo messo sotto la finestra torno al piano inferiore, raggiungendo mia madre sul divano

“Io inizio ad avere fame… Che c’è per cena?” Lei sorride

“Possibile che tu abbia sempre fame?” Mi dice divertita

“Avrò preso da te!” Rispondo. Le si spegne il sorriso e credo di aver capito il motivo

“No… Hai preso da tuo padre… Anche lui era un mangione…” Dice con un sorriso malinconico sul viso. Io sposto lo sguardo sul pavimento. Non ho mai conosciuto mio padre, so solo che salvò me e mia madre dall’esplosione del nostro pianeta d’origine. Io non sono un terrestre. Da quello che mi ha raccontato mia madre, appena fui nato un tiranno, di nome Freezer, prese di mira il mio pianeta, con l’intento di fare degli abitanti degli schiavi. Mio padre, il re, cercò di imporsi, ma fu tutto inutile. Freezer decise di sbarazzarsi di noi, temendo che un giorno potessimo ribellarci, lanciando contro il pianeta un’enorme sfera di energia, ma mio padre mise me e mia madre su una navicella, spedendoci qui prima che saltasse tutto in aria.

Ho vissuto come un terrestre da sempre, ma io sono un alieno. Non lo sa nessuno, specialmente Bulma. Non so se avrò mai il coraggio di dirglielo. Di sicuro non mi crederebbe…

“Dopo cena ci alleniamo?” Le chiedo. Lei mi sorride

“Certo… È da troppo tempo che non combatti, scommetto che ti batterò dopo cinque secondi…

“Non ne sarei così sicura…” Da quando sono sulla Terra mi sono sempre allenato nelle arti marziali con mia madre. Mi ha insegnato tutto quello che sa, perché gli abitanti del mio pianeta, i Sayian, sono conosciuti in tutto l’universo come un popolo di guerrieri.

Lei si alza dal divano e va ai fornelli. Ceniamo in silenzio, ascoltando distrattamente la voce del televisore. Dopo aver finito andiamo sulla spiaggia.

Mi metto in posizione. Scatto in avanti e carico un pugno. Arrivato alla giusta distanza cerco di colpirla, ma senza fatica lei lo schiva. Si abbassa e, dopo essersi girata, alza velocemente il ginocchio. Metto entrambe le mani davanti allo stomaco, parando così il suo colpo. Spingo verso l’alto e dopo una mossa agile, cado in piedi. Mia madre mi dà il tempo di appoggiare i piedi sulla soffice sabbia, che parte a tutta velocità verso di me. Con una buona dose di fortuna schivo il pugno indirizzato al volto e un secondo dopo mi sento immobilizzato. Mi giro e vedo che mi tiene da dietro, bloccandomi il braccio destro. Senza ragionare sulla mossa, alzo il piede destro cercando di allontanarla, ma lei mi fa lo sgambetto alla gamba sinistra, facendomi cadere goffamente sulla sabbia. Cerco di alzarmi ma mi si mette sopra con il ginocchio, impedendomi ogni movimento. Dannazione! Non ho retto nemmeno cinque minuti! Lei ride

“Hmhmhm battuto!”

“Non ridere! Grrr lasciami!”

“Liberati da solo…” Mi incita. Mi sfida? Bene. Inizio a divincolarmi, cercando di liberare il polso destro dalla sua presa, senza successo

“Grrr mollami!!” Lei ride di più e, soddisfatta di avermi immobilizzato a terra, si alza, lasciandomi libero. Mi rialzo, scrollandomi dai vestiti la sabbia

“Ti avevo detto che ti avrei battuto… Devi fare più esercizio. Se fosse il caso di difendersi, tu non ne saresti in grado attualmente…” Mi limito ad annuire. Ha ragione.

“Sì… D’ora in poi faremo allenamento ogni sera, ok?” Le chiedo

“Va bene… Dai, adesso entra…” La seguo in casa, salgo in camera mia e accendo il pc

 

 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=400165