This love climb the montain

di Tessa92
(/viewuser.php?uid=1200215)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** New York,New York! ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Dopo aver aggredito in un interrogatorio un sospettato l'unico modo per evitare ad Erin grandi difficolta e problemi sul lavoro e sulla sua carriera Hank è costretto a chiedere per lei un trasferimento.. in un momento giá molto delicato per lei e Jay.. come finirà tra loro.. avra il coraggio Erin di spiegarli il suo trasferimento? Riuscirà ad esprimere il suo amore a Jay rincuorandolo che nonostante la distanza possono farcela? La ragazza nel suo essere combattuta decide inizialemente di partire senza dare spiegazioni viato che lui l'aveva allontanata perchè doveva chiarire e sistemare il suo divorzio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** New York,New York! ***


-New York 14 Settembre- Erano passati 10 giorni da quando era stata costretta a trasferirsi e ad accettare il posto nell’Fbi.. Erin non aveva parlato con Jay non aveva risposto alle sue chiamate ne ai suoi messaggi… era tornata da poco dal fare una passeggiata lungo le affolate vie di New York ed ora se ne stava li a guardare il suo appartamento ancora pieno di scatole da disfare lasciandosi scappare un sospiro.. pensava a a quanto le mancasse Chicago, la sua squadra, Hank che per lei è stato e sarà sempre un padre per lei.. ma più di ogni altra cosa il suo pensiero era costantemente su Jay… Lo aveva lasciato cosi senza parlare o dare spiegazioni perchè sapeva che se solo lo avesse visto e guardato negli occhi non ce l’avrebbe fatta sarebbe crollata e con lei tutte le sue forze… e ora non poteva che asciugarsi una lacrima al pensiero di quanto ancora amasse Jay… si sfiló la giacca e disse fra se e se ‘ bene Erin… sara meglio iniziare a sistemare invece si piangersi addosso’.. cosi inizio a sistemare controvoglia i primi scatoloni. Chicago (Stesso momento) Jay si rigiro sul divano aveva passato la serata a guardare la Partita che in realtà neanche aveva seguito e a bere.. cercava di tenersi impegnato e di non pensare ma per quanto ci provasse il Dolore per la distanza con Erin era piu forte di qualsiasi impegno e lui non riusciva ad accettare che fosse andata via cosi senza una parola e tagliando ogni contatto.. si sentiva vuoto e letteralmente distrutto.. sospiro andando a prendere un altra birra e provando per l’ennesima volta a chiamarla… Spazio Autrice Buonasera!! Ho gia in mente i prossimi capitoli, fatemi sapere se vi piace onse secondo voi ci sono cose da migliorare!!! Grazie!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4001529