~Lilium Candidum~

di kairi4ever
(/viewuser.php?uid=48776)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 Settembre 2023 ***
Capitolo 3: *** Ah! Che Famiglia ***
Capitolo 4: *** Quidditch! ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


~Lilium Candidum~

Prologo.
“Step one you say we need to talk
He walks you say "Sit down it's just a talk"
He smiles politely back at you
You stare politely right on through
Some sort of window to your right
As he goes left and you stay right
Between the lines of fear and blame
And you begin to wonder why you came”

How To Save a Life Isaac Slade


Ti stai solo chiedendo che cosa stai aspettando. Lui è lì davanti a te, ma sei bloccata hai troppa paura di confessare.
Che farebbe lui?  Ti lascerebbe lì a piangere o correrebbe da te?
Involontariamente inizi a piangere lacrime amare che ti distruggono, lui si avvicina delicatamente e ti poggia una mano sulla guancia.
Alzi lo sguardo in uno scatto, e incontri subito i suoi occhi argentanti e ti perdi in quel mare come ogni volta. Lui ti scosta un ciuffo di capelli dagli occhi e ti sorride.
«Lily cosa succede?»
Te lo chiede con una nota di apprensione nella voce. Tu in risposta singhiozzi.
«stai male?» chiede ancora lui con pazienza. Tu annuisci mentre le calde lacrime solcano il ruo candido viso.
Lui si avvicina ancora di più e ti abbraccia, tu ti aggrappi a lui con tutta la forza che ti rimane.
Ti stringe più forte a se e ti sussurra in un orecchio. « che cos’hai Lily?»
Un altro singhiozzo e poi in un sussurro confessi.
«sono incinta Scorpius»


~Spazio Autrice
Salve questa è la mia nuova long su una coppia che adoro xD

Lily/Scorpius…  spero che il prologo vi abbia incuriosito e che seguiate questa fic.
Ah c’è solo un piccolo cambiamento d’età Lily si leva solamente un anno con Albus, come anche Hugo si leva solo un anno con Rose spero mi lasciate un commentino  ^^
Un saluto Kairi

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 Settembre 2023 ***


1 Settembre 2023
L’inizio Di Tutto.



Era tutto come ogni anno. Ragazzi di ogni età che correvano, si abbracciavano, salutavano i genitori, si guardavano intorno con impazienza come se un nuovo mondo sarebbe iniziato di lì a qualche minuto.
Ma il bello era che un nuovo mondo sarebbe veramente iniziato in quei pochi minuti che mancavano alla partenza dell’Hogwarts Express.
Gli animi dei giovani maghi erano in subbuglio, un altro anno stava per iniziare e sarebbe stato pieno di sorprese.
Lo sguardo di Lily vagava tra la fossa alla ricerca di una chioma nera e scompigliata, le aveva promesso che sarebbe venuto a salutarla. Ma non riusciva a scorgerlo da nessuna parte, fin quando sentì il pavimento mancarle sotto i piedi, e si sentì sollevare da terra.
«Pensavi veramente che non sarei venuto sorellina?» gli occhi di Lily si illuminarono alla voce di James.
«Mettimi subito giù Jamie » le risate di Lily contagiarono anche il fratello maggiore che la riportò con i piedi per terra.
«Allora pulce mettiamo le cose in chiaro» aveva detto James con una faccia serissima che non gli si addiceva proprio.
«Studia solo se è necessario, salutami la cara e vecchia Minnie, stai attenta ad Al non vorrei che mi rubasse il posto dato che io ho lasciato Hogwarts e cosa più importante devi stare 2 metri lontana da ogni essere di sesso opposto, non vorrei che qualche depravato tocchi la mia puffa rossa »
Lily per tutta risposta sbuffò, quando lo avrebbe capito suo fratello che non era più una bambina? E che da perfetta serpeverde sapeva benissimo difendersi da sola? Forse un giorno non si sa quando ci sarebbe arrivato.
«Certo James quindi per piacere ti potresti spostare di un altro metro e mezzo, sai siamo troppo vicini non vorrei che tu mi saltassi addosso per violentarmi » James si indispettì per la risposta della sorella e mise un finto broncio.
«Dai Jamie so badare a me stessa sta tranquillo» e avvicinandosi al suo orecchio gli disse «più tosto salutami la mia cara cuginetta Dominique» James si colorò di un bel rosso porpora. Lily era l’unica della famiglia a sapere che James stava con Dominique.
E con un ghigno continuò « e attenzione vorrei un nipotino magari tra qualche anno» James da rosso com’era diventò verde e Lily rise e lo abbracciò forte.
Ad un tratto il fischio della locomotiva la riportò alla realtà abbracciò più forte che poté il suo fratellone, poi si diresse verso i genitori che la salutarono e le dissero di sbrigarsi che il treno stava per partire.
Una volta salita  iniziò a vagare per trovare uno scompartimento, fino a quando non si sentì tirare per un polso, si voltò e vide due occhi birichini che la guardavano.
«Julie!!» e abbracciò l’amica e insieme si misero a saltare e ridere.
Julie Zabini  era una ragazza magrolina, alta uno e settanta all’incirca, capelli ricci e castani con mesches azzurre se le era fatte per pura pazzia. Occhi castani e profondi, era una ragazza dolcissima e il suo livello di pazzia era impossibile da superare, aveva sempre idee strane per la mente e se si era in sua compagnia potevi essere sicuro che finivi nei guai. Era compagna di Lily,
erano entrambe serpeverde e al 6° anno.
Lily era più bassa di lei di una decina di centimetri, anche lei aveva un corpo slanciato e i suoi capelli rossi sembravano un fuoco sempre vivo in contrasto con i suoi occhi che sembravano un mare di smeraldi, i suoi occhi erano ammaliatori e molto sensuali a detta dei ragazzi.
Era più riflessiva rispetto all’amica ma era sempre un vulcano di felicità.
Dopo il loro strambo saluto Julie le indicò uno scompartimento vuoto dove preserò posto e passarono la maggior parte del viaggio, fin quando la porta dello scompartimento si aprì e un ragazzo biondo con l’aria da bello impossibile entrò.
«Julie tua madre mi ha detto di darti questo» e le porse un pacchettino con dentro dei panini per il viaggio, poi si volto verso la Potter che lo osservava con occhio critico, ma quando i loro occhi si incontrarono il mondo fu come se si fermò.
Julie non notando questo cambiamento intenta come era a controllare i panini si volto verso il biondo, «senti Scorpius sai cosa c’è dentro?» il biondo si riscosse e la guardò stralunato «no mi ha detto solo di consegnartelo » Julie annuii e Scorpius fece per uscire si fermò davanti la porta dello scompartimento « ciao Julie» la mora ricambiò con un gesto della mano.
 «ah Potter stai davvero bene con una cioccorana tra i capelli» e se ne uscì con un ghigno.
Lily poggiò le mani tra i capelli e sentì qualcosa che si muoveva, un secondo dopo un urlo si propagò per lo scompartimento seguito da un « STUPIDO MALFOY»



~Spazio Autrice
Salve ecco qui il nuovo capitolo spero che vi piaccia.
Innanzi tutto siamo tornati indietro nel tempo xD siamo all’inizio dell’anno ancora tutti i fatti devono accadere James ha finito la scuola e sta con Dominique, Lily va al sesto anno e Albus, Rose e Scorpius al 7° ma questo si vedrà nel prossimo capito.
Chiarimento Julie e Scorpius sono cugini ecco il fatto dei panini xD
Per ultima cosa gli aggiornamenti non saranno così veloci saranno all’incirca ogni settimana.
Bè ringrazio chi ha messo la storia tra i Preferiti e tra le Seguite e ora le risposte alle recenzioni.


sunflower_ :
Ciau!! Mi ha fatto molto piacere che ti piaccia questa storia… e anche io adoro Lily e Scorpius xD  bè spero che questo capitolo ti sia piaciuto fammi sapere che ne pensi xD

Eileen__ :
Ciao si sono troppo carini Lily e Scorpiu assieme xD spero che questo capitolo ti sia piaciuto fammi sapere ^^

SoReLLiNaMaLfoY : Ciau ho scoperto che ti chiami come me ^^  bè per sapere che cosa farà il nostro Scorpius dobbiamo aspettare un pochetto… sto partendo dall’inizio per spiegare meglio la storia bè e sarei molto curiosa di sapere che cosa pensi farebbe Harry a una notizia del genere xD spero che questo capitolo ti sia piaciuto fammi sapere xD ciao Irene


Un bacione e un saluto a tutti.
Kairi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ah! Che Famiglia ***


Ah! Che Famiglia

Bè… non tutti possono bearsi di dire di avere una famiglia normale.
Neanche Lily poteva; perché la sua famiglia non lo era di certo.
Suo fratello James era felicemente fidanzato con sua cugina Dominique, ma loro si amavano e se qualcuno moriva d’infarto una volta saputo della loro relazione bè avrebbero continuato ad amarsi.
Il migliore amico del suo dolce fratellino Albus era niente di meno che quello stupido di Malfoy.
Ma era niente in confronto a sua cugina Rose, che era segretamente innamorata del giovane rampollo dei Malfoy, ma che dichiarava che era totalmente innamorata di Nott.
Chi l’avrebbe capita bè… doveva certo essere molto intelligente.
Hugo, Louis e Fred erano i nuovi combina guai del castello, ne avevano combinate di tutti i colori; Gazza si era ritrovato vestito da fata turchina.
Per non parlare di sua cugina Vic che era in dolce attesa ma il suo dolce maritino Ted Lupin, diceva che sua moglie era leggermente aggressiva.
Si era ritrovato al San Mungo solo perché non le aveva comprato una torta.
Ma la famiglia di Lily era una delle più numerose, se non la più numerosa del mondo magico, ma lei l’adorava cosi come era.

°°°°°°°
Era già una settimana che avevano iniziato la scuola e tutto era andato liscio, o quasi…
Dall’ultima volta che aveva incontrato lo sguardo di Malfoy era rimasta ammaliata e lo sognava ogni notte, anche se non lo sopportava e ogni volta che si incontravano era un battibecco continuo.
«Hey Lily!!!»
Lily solbazò stava ancora pensando al suo ultimo sogno, che non si era accorta che era arrivata Julie al tavolo dei serpeverde.
«cosa è successo Julie?»chiese Lily spaesata. «mi sa che questa domanda tocchi di diritto alla sottoscritta, dato che qui la nostra principessina dorme ad occhi aperti… a che pensavi Lily?»
La rossa arrossì di colpo e abbassò lo sguardo, non aveva raccontato a nessuno dei suoi sogni.
«a niente stavo solamente pensando a cosa fare questo pomerigio» Julie la guardò stranita e disse «va  bene mi racconterai tutto dopo, ora c’è Al che ti cerca»
Lily fece vagare lo sguardo per la sala fino a quando non vide una chioma mora e tutta arruffata.
Si alzò per andare da suo fratello ma si voltò verso la mora. «Julie non vieni?» la rossa ghignò la sua migliore amica aveva una cotta per suo fratello dal suo primo anno.
«Certo arrivo»
Lily si incamminò verso il punto in cui si trovava Al, ma dove c’era Al c’era sempre «Malfoy».
Lily lo pronunciò con ira, non aveva ancora sbollito tutta la rabbia dal suo ultimo scherzo.
«Oh Potter come stai bene oggi, peccato che non indossi più quel dolce pigiamino con le paperelle, era dolcissimo» tutto questo pronunciato con sarcasmo e un ghigno stampato sulle labra.
Al si voltò di colpo, e lo osservò con uno sguardo assassino. «quandè che hai visto mia sorella in pigiama?» Lily rispose con ira « quando mi ha infilato una rana sotto le coperte del letto».
Al guardò sconvolto Scorpius e poi un ghigno si stampo sulle sue labbra.
«Ben fatto amico mio» Lily lo guardò sconvolta. «Grazie per avermi difeso fratellone» «non c’è di che PUFFA» Lily al solo sentir pronunciare quel soprannome diventò rossa di rabbia.
«Albus Severus Pot…» nemmeno la fece finire che disse «ah Lily la mamma ha mandato un pacco con una lettera indirizzato a te».
Lily parve calmarsi prese la lettera con foga e la lesse.

Cara Lily,
spero ti piaccia.


Un bacio Mamma.

Lily mentre leggeva le poche parole della madre pensava “Si poteva sprecare la mamma a scrivere altre due righe”.
Aprì con foga il pacco e ci trovò un album con delle foto, lo sfogliò delicatamente fino a quando non arrivò ad una foto di una bambina dai capelli rossi e un bambino dai capelli biondi che sorridevano all’obbiettivo.
Di scatto alzò gli occhi ma a guardarla c’erano solo Al e Julie seduti al tavolo. Dove era finito Malfoy?
Un respiro si infranse contro il suo collo e una mano sfogliò pagina. «questa è molto più carina Potter, quella non penso possa piacere a tuo fratello».
A Lily gelò il sangue a sentire la voce di Malfoy alle sue spalle, guardò la foto e un sorriso le si stampò in faccia, ricordava ancora quella foto.
Tutta la famiglia Weasley mostrava i loro costumi ispirati ai cartoni animati babbani.
Ah che famiglia che si ritrovava.


~Spazio Autrice
Lo so, non è il massimo questo capitolo ma mi serviva così per far avvicinare un po’ Scorpius e Lily vi chiedo perdono, immensamente perdono.
Spero che magari un pochino vi sia piaciuto e se mi lasciaste un commentino, anche per dire che era orribile.
Ringrazio le 7 persone che hanno messo la mia storia tra le seguite e le 11 che l’hanno messa tra le preferite grazie ^^.
Passiamo alle recensioni.


sunflower_: ciao!!!! Non sei l’unica ad amare James, personalmente per me James è un uomo da sposare, subito dopo Scorpius xD bè che dire di Lui??? Come te l’adoro xD spero di non averti fatto aspettare troppo il capitolo anche se non è bellissimo.
Fammi sapere che te ne pare un bacione kairi.

ginevrapotter90 :ciau!!  Sisi continuo non ti preoccupare.. non abbandono la mia creazione xD anche io adoro Scorpius e Lily me ne sono innamorata subito.
Fammi sapere che te ne pare del capitolo un bacio kairi


Eileen__:
ciao non ti preoccupare non è successo niente con la recensione xD hai un gattino ^^ io adoro i gatti come si chiama il tuo? xD
Comunque credo che la maggior parte di chi segue la fic adora Scorpius quindi ci dobbiamo mettere d’accordo a chi lo prende prima ^^  fammi sapere se ti è piaciuto il cap un bacio kairi

littlesunflower :
ciau!! Per il fatto di James e Dominique si sono cugini ma l’amore non ha limiti, molti maghi purosangue per mantenere il sangue puro si sposavano tra loro.
Io la penso così e adoro questa coppia xD ma adoro MOLTO le Lily/Scorpius xD fammi sapere se ti è piaciuto il capitolo, un bacio kairi.

Un bacione a tutti ^^
Un ultima cosa me lo lasciate un commentino?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quidditch! ***


Quidditch!


Era una giornata come le altre, solite ore di pozioni, soliti amici tra i piedi e soliti allenamenti di Quidditch.
Si Lily era un vero asso nel Quidditch, lo amava con tutta se stessa.
Ma non si poteva dire la stessa cosa del suo capitano, perché Lily odiava Scorpius Malfoy, soprattutto quando doveva dettare ordini e lei doveva per forza eseguirli.
Era un ottima cercatrice il boccino non le era sfuggito nemmeno una volta e serpeverde non aveva perso nemmeno una partita da quando c’era lei in squadra ma mai dire mai.
«Potter!!! Cosa stai combinando?»
Oh quanto era dolce Malfoy quando sbraitava in quel modo pensò Lily sarcastica.
«Niente “capitano” stavo solo facendo un giretto del campo»
« Senza il mio permesso!! Avevo detto di rimanere tutti giù fin quando non sarei arrivato» lo disse con puro odio quando la rossa gli si parò d’avanti.
«Bè se sua maestà sta quattro anni a mettersi una divisa non è mica colpa mia, io volevo solo volare un pò» disse Lily sibillina.
«Allora vediamo quanto vuoi volare alla fine dell’allenamento. Tutti sulle scope andiamo» la guardò in viso prima di librarsi in aria.
Da lontano Malfoy sentì una risata che riconobbe subito come quella di Lily, e un ghigno gli si formò sulle labbra.

°°°°°°°

«Scorpius dai non vedi che è stremata falla scendere» una Julie alquanto spazientita ringhia vacontro il suo dolce cuginetto, per far scendere da quella stupida scopa la sua migliore amica.
«Ho detto no!» disse Scorpius con un ghigno stampato sulle labbra.
«Mah… va bene appena la farai scendere vienimi a chiamare» disse una Julie arrabbiata più che mai mentre cercava di coprirsi con l’ombrello da quella pioggia che si era riversata con violenza su Hogwarts.
«Dai Potter un altro giretto» disse Malfoy alla povera rossa che sotto quella maledetta pioggia faceva il giro del campo costretta da Malfoy per punizione.
«Si… capitano» disse una Lily sfinita facendo un altro giro del campo, ma a metà strada le mancarono le forze e vide tutto nero e scivolò dalla scopa.
Scorpius da lontano la vide e gli mancò il fiato, inforcò la sua scopa e corse a salvarla.
Stava quasi per toccare il terreno ma la prese al volo e la strinse a se.
Scorpius sentì una fitta al cuore, per colpa sua e della sua testardaggine stava per farle del male, aveva ragione Julie doveva farla scendere prima da quella maledetta scopa.
Abbassò lo sguardo sul corpo stremato e congelato di Lily e un sorriso dolce gli comparve sul viso ma nello stesso tempo una vocine dentro di lui diceva  “ non fare il cretino Scorpius tu sei un Malfoy, lei è una Potter nemici da sempre, levatela dalla testa tanto ti odia” con ancora quella fastidiosa vocine nella mente fece scomparire il sorriso e si decise a tornare agli spogliatoi doveva trovare un modo per scardare Lily.

°°°°°°°

Si risvegliò di colpo quando sentì l’acqua calda che le si infrangeva contro, a primo impatto non si era accorta di essere sostenuta da due braccia forti, la cosa che per prima cosa le saltò all’occhio fu che indossava solo una maglietta verde e larga che lasciava molta a desiderare;
poi il suo sguardo vagò sulle braccia che la sostenevano fino ad arrivare al viso di colui che l’aveva gentilmente messa sotto la doccia.
Quando vide il volto di Malfoy diventò subito rosso porpora e iniziò a balbettare «c-os-a è ».
Ma non finì nemmeno la frase che Malfoy la precedette « sei svenuta e ti ho presa al volo, non riuscivo a farti risvegliare ed eri troppo bagnata e stavi congelando» si fermò un attimo e le sue guance cangiarono leggermente al rosso e proseguì «quindi ti ho levato la divisa e ti ho partata sotto la doccia calda»
Lei lo guardò stupita e lui al suo sguardo disse «solo per scaldarti intendiamoci non è che mi piaccia poi molto farmi la doccia con te Potter» con il suo solito ghigno stampato sulle labbra.
Lily arrabbiata gli lanciò un pugno sulla spalla, gli occhi ridotti a due fessure.
«Bè tante grazie Malfoy se tu non mi avresti fatta stremare a quel modo ti avrei risparmiato tutto questo problema » era furiosa lo guardò con odio.
«ah puoi anche lasciami ora mi hai scaldato abbastanza, adesso vattene mi vorrei lavare in santa pace» quello stupido Malfoy la faceva dannare.
« Come vuoi Potter, ma non darmi ordini » la fece scendere dalle sue braccia e la osservò per un secondo prima di voltarsi e proseguire per uscire dallo spogliatoio, si voltò un ultima volta.
«Prendi quel boccino domani Potter» Lily si voltò sorpresa lo guardò e sorrise, un sorriso concesso a pochi.
«sarà fatto capitano»

°°°°°°°

«LILY POTTER PRENDE IL BOCCINO, SERPEVERDE VINCE» disse una Julie Zabini dalla postazione di cronista.
Dagli spalti verde-argento si sentirono dei boati, Lily scese con cautela dalla scopa e fu subito raggiunta da tutta la squadra, ad un tratto si sentì sollevare da terra.
«Bravissima Potter» disse uno Scorpius festante «grazie Malfoy » lo guardò diventò rossa d’ira «MA METTIMI SUBITO GIÙ»
Il tempo di toccare terra che un uragano di nome Julie la travolse.
«Bravissima e sta sera Party!» Lily rise di cuore e cerco di alzarsi, «va bene, va bene ma se continui così mi uccidi prima»


~Spazio Autrice

Chiedo umilmente perdono per il ritardo spero che con questo capitolo mi possiate perdonare, ma con la scuola, una cuginetta che nasce e il computer che si rompe è stato un inferno mi dispiace tantissimo.
Ma ringrazio chi ha recensito grazie davvero ragazze siete stupende non ho il tempo di rispondere ma sappiate che mi rendete felicissima.
Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite e i preferiti.
Al prossimo capitolo kairi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=401470