Saiyuki e la voce del cuore

di LuceAngel94
(/viewuser.php?uid=1032706)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 Perchè sento la sua voce? L'inizio del avventura ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 SAeko perchè stai facendo tutto questo? ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 Yume la città dei sogni ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 La sfilata e spiegazioni di quattro anni fa ***
Capitolo 6: *** capitolo 5 la chiave per il risveglio di saeko ***
Capitolo 7: *** capitolo 6 L'ipnosi di Goku e il bacio del risveglio ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 dove tutto ebbe inizio! La cupola dei ricordi perduti! ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Saiyuki
Prologo
Sento una voce chiamarmi quando chiudo gli occhi, ma anche quando sono sveglia.
La sento chiamarmi incessantemente a gran voce, si notano solo due occhi dorati che mi guardano implorando il mio aiuto …. Occhi che mi ricordano qualcosa, ma cosa? Chi è colui che mi chiama?-cit SAyuri


 
ho fatto una scelta quando ho deciso di seguire quel mio sogno.
Chi è quella ragazza che dovrei salvare ? Sembra che io e lei siamo destinati a incontrarci...
Noto solo un volto nascosto che mi porge la mano, ma chi sei? –cit Son Goku



 
Questo viaggio è diventato noioso e il tuo nome un tabù perché sei fuggito. Manca la tua presenza, mancano i tuoi lamenti e le tue urla. Dove sei finito? Cit Sha Gojyo e Cho Hakkai


 
Stupida, stupidissima scimmia! Sai che non parlavo sul serio quel giorno ! e allora perché sei andato via senza spiegazione dopo la nostra lite? appena ti troverò, ti menerò almeno finchè non mi darai una spiegazione decente! – cit Genjo SAnzo


angolo autrice 
ecco il prologo della nuova storia spero vi piaccia :D  arriveranno presto i capitoli :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 Perchè sento la sua voce? L'inizio del avventura ***



Era una giornata come tante per il gruppo di Sanzo , o meglio c’era un silenzio innaturale tanto che Goku si addormentò cosa che sorprese i tre adulti , in genere il castano era pieno di energie e gridava a squarciagola che aveva fame , ma la quiete durò poco quando un misterioso nemico fece la sua comparsa ,facendoli finire a faccia per terra con mille imprecazioni soprattutto per l’eretico e il bonzo.
Goku << chi è l’idiota che ci ha fatti balzare in aria?>> disse furente
Gojyo << ammazza se la scimmia è nervosa siamo messi male >>
Goku << ha ha dovrei ridere?!?>>
X << ma come siamo nervosi lo dobbiamo a un certo sogno essere eretico?>>
Goku << sta zitto!!!!>> urlò partendo all’attacco
Ma il nemico percepiva i pensieri di Goku e li disse ad alta voce , cominciò anche una lite tra Sanzo e Goku molto pesante l’eretico  cercava di combattere , ma l’eretico  pensava al suo sogno così strano ma familiare.
Successe tutto in un paio di secondi  non capirono nulla ,solo che Goku era scomparso e portato chissà dove  e da quel momento passarono quattro lunghi anni. Non avevano la minima idea cosa avesse sognato Goku in quel lungo mese, senza far accorgere il suo turbamento  , nel suo sogno Goku vedeva una ragazza dai capelli castani  ,ma non vedeva il volto ma sentiva che doveva salvarla da qualche pericolo. L’eretico era stato imprigionato in un palazzo senza essere visto ne da dei ne da demoni.
In quei quattro anni i tre adulti non si erano arresi a ritrovare l’eretico , c’era un silenzio surreale quasi un illusione tanto che il rossino sbuffo.
Gojyo << accidenti se si sente la mancanza della scimmia!>>
Sanzo << non pronunciare quel nome ! quel nome è tabù! >>
Gojyo << ah si? Allora perché lo stiamo cercando da quattro anni?>> disse sarcastico
Sanzo << vuoi morire?>> disse puntandogli  la pistola sotto il mento
Gojyo << declino la tua offerta>>
Hakkai << sanzo secondo te lo troveremo?>> disse preoccupato
Sanzo << non lo so >>
Gojyo << appena becco la scimmia gli faccio rimangiare che sono un kappa !>>
Hakkai –sorrise-
Nello specifico descriviamo i personaggi  del gruppo di sanzo:
1 Cho hakkai occhi verdi , capelli castano chiaro, indossa un occhialino al occhio sinistro
Un uomo (precedentemente conosciuto come Cho Gono) diventato demone dopo aver ucciso 1000 demoni (una tribù di demoni corvo e una di demoni Millepiedi), per poter salvare la donna che amava, Kanan, che in realtà era sua sorella gemella separata alla nascita. Infatti Gonou era vissuto in orfanotrofio fino alla maggiore età, quando aveva preso la licenza di maestro e aveva cominciato ad insegnare alla scuola elementare del suo villaggio, e lì aveva conosciuto Kanan. Scoprono quasi subito di essere fratello e sorella, ma decidono comunque di vivere insieme. Kanan, però, aveva attirato gli sguardi di Hyakuganmaoh, un demone millepiedi sempre alla ricerca di donne con cui divertirsi, che l'aveva rapita e messa incinta. Inutili gli sforzi di Gonou per salvarla: infatti la donna, non potendo accettare di avere dentro di sé il figlio di un demone, si era tolta la vita. Hakkai (che ha cambiato nome dopo essere stato assolto dalle accuse per omicidio) è un uomo sempre sorridente e gentile. Ha tre orecchini su un orecchio che fungono da dispositivo di controllo, e senza di essi, diventa un demone completo. Combatte usando le arti marziali che potenzia con l'uso del ki. Nella sua vita precedente era Tenpou Gensui, generale delle armate della divisione ovest e accanito fumatore, amico di Kenren e Konzen, e successivamente anche del piccolo Goku.
Con se ha un piccolo draghetto che si trasforma in una jeep , nonché il suo migliore amico.
2 Sha gojyo ha gli  occhi e capelli rossi , È un mezzo-demone kappa di 22 anni sempre disprezzato da tutti per questa sua natura (riconoscibile dalla concomitanza di occhi e capelli rossi), è un libertino che tende ad andare dietro a qualsiasi donna (in esse ricerca l'affetto che non ha mai avuto dalla madre), nonostante tutto però è molto affidabile e responsabile. In combattimento utilizza shakujyo.
 
Ha un fratello, Sha Jien (ora Dokugakuji, sottoposto del principe Kougaiji) che a differenza di lui è un demone completo. Infatti Gojyo è nato da una relazione extraconiugale, poiché suo padre si era innamorato di un essere umano. Per poter celebrare il loro amore, i genitori di Gojyo si erano tolti la vita e la sua matrigna, madre di Jien, aveva cercato di prendersi cura del suo figliastro; ma a lungo andare aveva perso la ragione e aveva cercato di uccidere Gojyo con un'ascia, ma era intervenuto Jien che aveva ucciso la madre, e poi era scomparso a sua volta, accusato di omicidio. Gojyo è un combattente eccellente, soprattutto grazie alla sua forma fisica invidiabile, in particolare negli scontri corpo a corpo. Altre volte usa la Shakujo, un'alabarda di ferro con una lama a mezzaluna, collegata al resto della struttura per mezzo di una catena. Nella sua vita precedente, nel Tenkai, era Kenren Taishou, capitano di un corpo d'armata delle guardie armate della divisione Ovest e grande amico e sottoposto di Tempou, oltre che del piccolo Goku. Ha invece un pessimo rapporto con Konzen, anche se non manca mai di aiutarlo se in difficoltà.
 
« Non sopporto vedere una donna che piange...mi ricorda mia madre, che piangeva ogni volta che mi guardava. »
Sha Gojyo
3 Genjo sanzo  hoshi Si presenta come un bell’uomo, elegante e raffinato. Ha il viso molto delicato, quasi androgino,
in completo contrasto con il suo carattere. I capelli sono di un biondo particolare, come i suoi profondi occhi viola, di quelli che ne esistono pochi al mondo. n bonzo corrotto e terribilmente crudele: beve, fuma, ama il gioco d'azzardo e come se non bastasse non si fa scrupoli a sparare a destra e sinistra con la sua pistola.
E' un individuo pericoloso e scontroso verso tutti oltre che essere insolente, arrogante ed egocentrico, ma allo stesso tempo è un ragazzo carismatico con una fredda capacità di giudizio;
le sue espressioni più consuete sono: "Muori", "Guarda che ti ammazzo"
e una vasta serie di variazioni sul tema. Sanzo ebbe un’infanzia burrascosa. Appena nato venne abbandonato nelle acque di un fiume e successivamente fu trovato da Koumyou Sanzo che lo allevò in un tempio di bonzi. Qui gli fu dato il nome di Koryu della Corrente del Fiume e crebbe un bambino dal carattere distaccato, solitario con una personalità determinata, quasi arrogante ma carismatica, pur essendo introverso; suscitò l’invidia e l’antipatia degli altri monaci poiché guardava tutto e tutti con una certa superiorità ma anche perché era l’allievo prediletto del sommo Koumyou Sanzo. Il piccolo Koryu spiccava anche per la sua forza interiore e, pur non credendo in nulla, era deciso a seguire gli insegnamenti del suo maestro, l’unico per cui mostrava vera e propria ammirazione.
Un giorno, però, successe l’irreparabile. Ci fu un’aggressione al tempio e Koumyou Sanzo morì per difendere col suo corpo Koryu, ma prima di esalare l’ultimo respiro il maestro gli impresse un chakra scarlatto sulla fronte, avendolo scelto come suo successore, e gli impose il suo nome buddista: 31° Toa Genjo Sanzo Hoshi. Quell’ episodio generò una ferita inguaribile nella mente del giovane Sanzo.
Successivamente , Sanzo viaggiò e studiò ottenendo una laurea in lettere per poi ottenere un lavoro come insegnante all'università di Shinagawa. E’ praticamente sempre di cattivo umore. Nel tempo libero, scrive racconti di tema gotico
per esorcizzare la sua frustrazione. Sigarette, birra, sakè e giocare a Mah Jong.
Odia: Tutti coloro che osano ostacolarlo, lo infastidiscono o
urtano anche in maniera impercettibile il suo sistema nervoso.
In quegli anni imprigionato in una cella del palazzo venne torturato , sotto le risate maligne di quel individuo che non si era capito il suo scopo quale fosse.
X << muhahahhah è inutile che gridi Son Goku nessuno potrà mai sentire la tua voce!>>
Goku << n non so n ne c come n ne quando ma la mia voce arriverà a qualcuno c che ti s spaccherà l la tua brutta faccia da cornacchia!>> sbraitò debolmente
X << sogna moccioso che è qui che morirai muhahaha >> rise andandosene
Goku << no non è detto >> svenne dicendo quelle ultime parole
In quel frangente una ragazza sui diciotto anni si sveglio di soprassalto, spaventata il suo cuore batteva a mille guardò l’ora erano le 7:30 , si decise a prepararsi prima di arrivare tardi a scuola aveva le pareti della sua camera tappezzate del suo idoli di saiyuki alias Son Goku  la cosa strana è che l’aveva sognato che cosa strana. La nostra protagonista si chiama Sayuri Dream  studentessa del liceo di Tokyo ,appassionata di anime soprattutto di Saiyuki, ha gli occhi marroni , capelli castani , ha la particolarità che quando si arrabbia i capelli e occhi si schiariscono. Il suo carattere è dolce , gentile , simpatica, allegra , timida e dura con chi se lo merita , potrà non sembrare ma nelle situazioni difficili tira fuori tutto il suo coraggio. Ha un passato difficile che non vuole raccontare.
Sayuri una volta indossata la sua  divisa corre verso la scuola dove di scontra con una ragazza della sua età ma di un’ anno più piccola.
Sayuri << saeko !>>
Saeko << ahhah sempre in ritardo?>>
Sayuri << ha ha che spiritosa!>>
Saeko è la migliore amica di Sayuri condividono la passione per gli anime , soprattutto saiyuki , al contrario del amica il personaggio preferito è il principe Kougaiji. Saeko ha gli occhi verde acqua e capelli biondi , il suo carattere  è forte , combattivo ma anche dolce e gentile. Odia le bugie e la vanità delle persone, per le persone che ama sacrificherebbe anche se stessa.
Saeko << haha , però devo ammetterlo  da quando goku è scomparso manca qualcosa nel tengiku >>
Sayuri << già e non solo …. Menomale che amavi solo kougaijy eh? Hahah>>
Saeko << ehi ! io noto solo gneeee!!!>>
La serenità delle ragazze fu interrotta dal trio delle vanitose , Aya, Hina, e Mayu il che significava guai soprattutto per le due amiche.
1 Aya Masaki , 19 anni , capelli rossi , occhi verdi , vanitosa  crede di essere la migliore , la più bella del istituto , e che il ragazzo più bello del istituto sarà suo. Viene soprannominata la gatta morta.
2 Hina Shizuki , 17 anni , faceva la modella ed è la migliore amica di Aya, capelli biondi e occhi verdi dalle varie sfumature, caratterialmente è peggio di Aya, si comporta da bulla credendosi superiore come se fosse una divinità , nessuno le dice di no e viene soprannominata la tigre del deserto.
3 Mayu kazeshima , 19 anni, capelli Blu e occhi grigi , vanitosa , superba , maliziosa e egoista per i suoi scopi non guarda in faccia a nessuno nemmeno se ferisce. Viene soprannominata la regina dei ghiacci.
Aya << invece di perdere tempo con quei cartoni animati …>>
Mayu << fate dei veri hobby !>>
Hina << tipo conquistare i ragazzi! Quello si che è un bel passatempo!>>
Sayuri << tsk! Ignoranti si chiamano anime e secondo non voglio sembrare delle cagne in calore come voi! Che non vengono calcolate nemmeno mezzo minuto dal più bello della scuola ! tse patetico!>>
Le tre indispettite se ne vanno urlando che l’avrebbe pagata cara , sotto le risate di Saeko che non riusciva a riprendersi .
Sayuri << chi … ma cosa?>> chiese stranita
Saeko << ma che succede ? stanno sparendo tutti ! >>
Sayuri << corri! >>
Le due si misero a correre ma sentirono una voce inquietante , il cielo si fece scuro come se dovesse iniziare a piovere…..
Xx << siete forti vuoi due ma non sopravviverete!>>
Sayuri /Saeko << non è detta l’ultima parola! Ma cosa???>>
Sayuri cercava di raggiungere Saeko ma non ci riusciva, più si sforzavano di raggiungere l’altra più si allontanavano.
Sayuri << saeko!!!>> urlò
Saeko << sayuri !!! aaaah!>>
Furono balzate via finendo in due posti differenti ,Sayuri finì nel giardino di un palazzo, con un emicrania terribile sentiva una voce che urlava.
XXX << ti prego aiutami ! liberami !>>
Sayuri << ahia che dolore ma dove sono finita?
Nel frattempo Saeko era piombata su un drago ,o meglio il drago del principe Koujaijy , sotto forma di un demone, travolgendo due demoni  che si chiedevano da dove era piombata quel demone.
Saeko << ma cosa succede? Ahia!  Cosa succederà ora? E perché sento gli odori ?>> si chiese confusa
La bionda si specchiò nel fiume ,notando che aveva le orecchie a punta tipiche dei demoni , quindi senza dubbio era finita nel Tengiku alias nel anime di Saiyuki , quel drago era del principe koujaijy e quei due demoni erano Dokukaijy il fratello di Sha Gojyo e il principe. Quindi il loro mondo era scomparso?
I due demoni non fecero in tempo a fare domande , che una figura misteriosa del passato di Sayuri la rapì , cercando di convincerla  di stare dalla sua parte raccontandole menzogne.
Xxxx <<  quindi tu sei saeko la migliore amica di sayuri ? hm ahime  peccato che  non ti abbia mai raccontato del suo passato!>> rise maligna
Saeko << grrrr è la mia migliore amica e se non parla del suo passato è perché è troppo doloroso farlo !>>
Xxxx << ne sei sicura ? il suo destino è morire per mano di Son Goku>>
Saeko << c cosa?>>
Xxxx << farai ciò che ti dirò?>>
Saeko << si è per proteggerla>>
Intanto  nel giardino di un palazzo che non poteva essere rintracciato, ne da dei ne da demoni si trovava Sayuri , che aveva un emicrania terribile si alzò senza farsi beccare dai demoni di guardia, la voce si faceva sempre più forte.
Sayuri <<” ma quelli sono demoni? Ma dove sono?”>> pensò <<” quindi come li distraggo per entrare? Qui urge un piano”>>
La castana notò che ogni dieci minuti si davano il cambio , affianco a sé c’era un bastone lo lanciò come un boomerang facendo un rumore assurdo , facendo accorrere i demoni di guardia e il loro padrone ne approfitto per entrare nel palazzo , disarmando i vari demoni non sapendo come, visto che lei era sola mentre loro erano più esperti e in tanti, fino a che non raggiunse una cella nei sotterranei del palazzo.
Sayuri << così sei tu che continuavi a chiamarmi >> disse notando che era incatenato << vieni con me usciamo da qui!>>
Goku non seppe spiegarsi  ma gli  ricordava qualcuno con quel dolce sorriso, ebbe l’istinto di prendere la mano che lei gli porse, era ancora debole ma non riusciva a reggersi in piedi, le catene si infransero al loro tocco ,quando la porta sbatte improvvisamente facendo girare i due.
X <<  bel tentativo ragazzina ! come sei riuscita ad entrare ? non sei ne un demone ne un dio sei qualcosa di superiore>>
Sayuri << non lo so ho superato una specie di barriera credo(?)  e quando ho ripreso i sensi ero nel giardino di questo palazzo >>
X << come sei raggiunta qui nei sotterranei?>>
Sayuri << oh ma è stato facilissimo è bastato lanciare dei bastoni per distrarre i demoni e anche lei e ho sentito la voce del ragazzo che mi ha portato qui >> disse con semplicità disarmante
X << come è possibile? Non uscirete vivi da qui!>>
Sayuri << ne è sicuro ? come si chiama vorrei annotare il nome del mio nemico>> ghignò
Inukaru << il mio nome è inuyaru demone delle torture >>
Sayuri << non deve essere così sicuro di se !>> disse
partendo a una velocità inaudita, raggiungendo Inukaru colpendolo sotto il mento stordendolo, facendolo accasciare al suolo.
Sayuri << tieni !>> gli porse al ragazzo una coscia di pollo, il quale la divorò in un nano secondo << bene ! ora pensiamo a uscire via da qui!>>
Goku << e e come faremo?>> disse con voce rauca
Sayuri << fidati di me!>> gli prese le mani e cominciarono a correre.
I due correvano a perdifiato evitando l’attacco dei demoni , con delle bastonate in testa in stile ninja, la cosa incredibile per il ragazzo fu attraversare la barriera senza essere fulminato. Continuando a correre Sayuri atterrò in stile 007 mentre Goku si spiaccico contro un albero ,come un corridore di basket che non guarda il palo per prendere la palla.
Sayuri –rise-
Goku << ahio…. Non mi sono presentato io sono Goku,piacere di conoscerti >>
Sayuri << piacere io sono Sayuri>>
I due risero perché furono circondati da una mandria di demoni , la castana non si scoraggiò ma non si doveva dimenticare che Goku era debilitato, i due combattevano con pugni e calci ma erano in tanti mentre loro solo in due.
Demoni << è la vostra ora ! arrendetevi!>> ghignavano trionfanti
Sayuri << NOOO! Finchè ci sarò io non lo catturerete di nuovo ! >> agguerrita i colpi diventarono più forti.
Goku << noi non ci arrendiamo !>>
I due si rafforzarono al punto da sconfiggere tutti i nemici, ma esausti reggendosi a vicenda con il fiatone raggiunsero il villaggio di Yokaido , incontemporanea arrivò anche Sanzo con i due adulti, alla guida c’era Gojyo che li stava travolgendo, ma Goku veloce prese imbraccio SAyuri salvandola da quel pazzo guidatore.
Sayuri << G Goku  kun m mi hai salvata>>
I tre adulti sorpresi  di sentire quel nome ,si voltarono e notarono che era il loro Goku non era un illusione, il castano cominciò a sbraitare a destra e a manca.
Goku << chi è l’idiota che stava guidando????>>
Gojyo << ehi idiota a chi?>>
Goku << a te scarafaggio ammuffito!>> urlò
Gojyo << scimmia???>>
Come al solito Gojyo e Sanzo menarono il povero Goku ,ma di mezzo ci stava andando la povera SAyuri che cominciò a urlare.
Sayuri << brutti deficiente ci sarei anche io!>> urlò << donna travestita contieni la tua felicità! E tu riccio in calore calma la tua fantasia!>>
Hakkai << donna travestita a sanzo ?>> ridacchiò
Gojyo << ehi io non sono un riccio in calore ! non vedi quanta bellezza!>>
Sayuri << io vedo solo un pervertito senza cervello anzi un procione in calore!>>
Sanzo << mocciosa tu vuoi morire?>> disse con vene che pulsavano sulla fronte
Sayuri << ma taci vecchia zitella! hmph>>
Gojyo << hahahah bonzo è tosta non la piegherai mai hahahha >> rise divertito
Sia Goku che Sayuri talmente erano stanchi svennero sotto lo spavento dei tre adulti , ci penso Hakkai che li portarono in una locanda per curarli , il padrone della locanda voleva dire che non c’era posto ma quando notò la ragazza cambiò idea. Sayuri aveva solo bisogno di riposo mentre Goku aveva bisogno di riposo e di mangiare e fu fasciato per le ferite che aveva. Hakkai si domando come il suo amico se li era procurati ….
Hakkai << “ cosa ti è successo in questi anni Goku?”>> pensò

angolo autrice 
minna scusate il ritardo ma è da cinque giorni che non avevo la linea internet x.x spero vi piaccia :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 SAeko perchè stai facendo tutto questo? ***


I due ragazzi in stanze separate dormivano ancora , troppo provati per la precedente battaglia che avevano combattuto insieme. Ignari del pericolo  che c’era in quella locanda, si sentivano dalla stanza accanto di Sayuri , dei singhiozzi di una ragazza del età di Sayuri. La castana con le braccia fasciate si sveglia da quel pianto disperato, intontita apre piano gli occhi , alzandosi dal letto sente bussare alla porta e va ad  aprire era una cameriera del locale.

Alice << c ciao m mi chiamo A alice e questa colazione te la manda il padrone , come benvenuto come nuova cameriera>>

Sayuri << come scusa? Io mi rifiuto ho altro da fare che fare la cameriera! >>

Alice << non puoi rifiutarti o…>> disse prendendole il polso

Sayuri << o cosa ? vi frusta ? vi ordina cosa fare senza replicare vi usa come giocattoli?>>

Alice << ma tu come ?>>

Sayuri << è solo un ragazzino vero?>>

Alice –annui-

Sayuri << non ho fame porta indietro questa robaccia >>

Alice << come vuole signorina >>

Sayuri << chiamami SAyuri questo è il mio nome!>>

Alice le sorrise e portò tutto in cucina dicendo al così detto padrone ,che la ragazza castana  si era rifiutata di fare come lui  aveva chiesto.

Il padrone in questione era un ragazzo sui 19/20 anni , dai capelli neri e occhi azzurri nonostante fosse un bellissimo ragazzo, il suo carattere lasciava a desiderare, il suo nome era Luke.

Luke << c cosaaaa? Le hai detto che non aveva scelta altrimenti la rovino? >> ringhia

Alice << s si ma si è rifiutata categoricamente! >>

Luke << finirà come le altre con i suoi compagni !>>

Intanto Sayuri bussa alla stanza di Goku dove si sente un ”Avanti”, si gira verso Hakkai per sapere le condizioni di Goku il quale non si era ancora svegliato.

Sayuri << Goku svegliati >> sussurra preoccupata

Non si sa come ma quel sussurro fu sentito da Goku tanto da farlo svegliare, il quale sbadigliò.

Goku << yawwwnnn ! sayuri chan perché quel tono preoccupato? È ora di colazione?>>

Sayuri << ahhahah Goku Kun sei sempre il solito hahahhhahah >> rise

Goku << andiamo a mangiare Sayuri chan abbiamo sprecato molte energie yuhuuuu>> disse prendendola imbraccio

Sayuri si resse tra le braccia di Goku sotto lo sguardo sorpreso di Sanzo e gojyo , i quali si chiesero quale miracolo lo avesse svegliato.

Hakkai << non lo so dopo tutte quelle ferite come ha fatto a svegliarsi >>

Luke << così tu sei quella ragazza ah con la feccia che si è svegliata peccato…>>

Sotto lo  sguardo stupito di tutti Sayuri gli tira una sberla , con uno sguardo infuocato segno che era incavolata nera.

Sayuri << chiudi quella fogna!!!!!!>>

Luke << lavora per me e dimenticherò tutto !>>

Sayuri << tse sei patetico porcospino!  Non cadrò nelle tue vili trappole per fare di me quello che vuoi tu!>> disse voltandogli le spalle

Quando dovevano ordinare Luke lo proibì , tanto da scatenare l’ira del gruppo di Sanzo e non solo .

Gojyo << amico questa è una scusa bella e buona ti si legge in faccia>>

Sayuri << sono parole al vento Gojyo , uno come lui non sa dove sta il rispetto per le persone e i clienti lui maltratta e si crede un grande uomo quando vale meno di zero>>

Luke <> urlò  << poi quel essere eretico come può credere che lo preferisci a uno come me?>>

Goku –si rabbuiò-  << lui ha ragione >> sussurra

Sayuri << non è cosi!>>

Sayuri << e tu razza di criceto uscito da una gallina ORA BASTA TACI! >> urlò  furiosa <<  essere umani  demoni che differenza c’è? A volte gli umani sono peggio dei demoni feriscono con le parole , criticano , abbandonano chi non è uguale a loro o a cosa pensano solo perché è un diverso addirittura minacciano se non fanno ciò che ordinano! Sei un ipocrita ti credi una bellezza assoluta neanche fossi un divinità, vali meno di zero ! credi davvero che una come me possa solo guardarti? Quando Hakkai ci ha portato qui era solo per curarci, tu invece avevi lo scopo di intrappolarmi qui ma hai fatto male i conti perché nessuno ti ha mai detto di no ! uno che non ha gli attribuiti per affrontare le sfide da solo che conta che suo padre gli risolvi i problemi …. Sei una nullità vali meno di un bidone del immondizia …. Sei solo un verme strisciante che si crede dio quando in realtà è una mezza cartuccia e nemmeno sei come un calzino puzzolente!!! Io l’unica feccia che vedo sei tu come ti chiami ah Luke puzzone!>> disse tutto di un fiato 

Goku << wow >>

Sayuri << adesso ho fame e mangio e tu calzino non puoi proibircelo gneee>>

Goku << ahhhahha >>

Gojyo << ahhahaha oddio >>

Goku << sei incredibile sayu>> rise

Hakkai << ehhehe gliene ha cantate ha ha >>

Sanzo << tsk!>>

Il gruppetto di amici dopo aver mangiato , dei subordinati di Luke lanciarono sul pavimento  delle bombolette di gas , la maggioranza nel locale avevano perso i sensi.

Sayuri  << non respirate è Gas!>> disse tappandosi  il naso

Gojyo << troppo tardi !....>> disse perdendo i sensi

A seguire anche Hakkai,  quel brontolone di sanzo e Goku , ma chi poteva aver fatto una cosa del genere ? poi un lampo  si accese nella mente di SAyuri , sospettando chi poteva essere stato, ma ormai non c’è la faceva più a trattenere il respiro erano più di dieci minuti che lo trattenendo.

Sayuri << accidenti comincio a vedere sfocato….. che tu sia dannato  sotto specie di calzino puzzolente criceto di una gallina malandata!>> disse svenendo per il gas

Dopo un paio d’ore  Sayuri si svegliò in una cella dove c’erano tutte ragazze, in più era vestita da cameriera.

Sayuri << ma che diavolo? Chi mi ha messo questa robaccia e dove sono i miei vestiti lo faccio diventare un sorcio e anche sterile!>> urlò furente

Alice << calmati Sayuri è stato Luke…. Con i suoi scagnozzi e si è accanito contro Goku>>

Sayuri << cosaaaaaaa? io lo faccio diventare un invertebrato che deve  essere schiacciato quel dannato verme!>> urlò << uffa voglio i miei vestiti non questa gonnella da monaca della disperazione>>

Luke << ora sei mia occhi profondi e di addio a quel moccioso morirà >> ghignò

Sayuri <<  chiudi il becco cornacchia zitella!>> urlò << se osi toccare un solo dito su Goku vedrai l’inferno facendoti diventare un sorcio verde!>> urlò furente mentre i capelli svolazzavano rompendo la cella.

Alice << ma come ha fatto? >> chiese stupita alle altre ragazze

Xx << non lo so ma andiamo via >>

Sayuri << voi fuggite ci penso io a questo so bello e so cretino e so rimbabito>> disse  furente

Le altre ragazze fuggirono mentre Sayuri avanzava   in quella specie di tunnel ,distruggeva le celle  fino ad arrivare quella in cui stava goku.

Sayuri << lasciatelo stare se non volete morire >> disse con una faccia raccapricciante

Soldati << mai per ordine di Luke morirà!>>

Sayuri <<  NON SUCCEDERà MAIIIII!!!!>>urlò  << TIK TAK TIK TAK  è l’ora della vostra punizione ! >>

Si scatenò un onda d’urto che fece svenire i soldati , Sayuri distrusse la porta avanzando e si avvicinò a Goku.

Sayuri << andiamo via Goku >> gli sussurrò

Goku << andiamo >> sorrise << sempre a salvarmi tu eh >> rise

Sayuri << ch….>> sviene tra le braccia del castano

Goku << sempre ad esagerare eh Sayu Chan?>> sorrise prendendola imbraccio.

Il ragazzo corse fuori dalle segrete dove raggiunse Sanzo e gli altri, per dare una lezione a quel puzzolente vanitoso gallo del immondizia.

Goku << hakkai puoi prenderti cura di lei ?>>

Hakkai << certo goku ma non esagerare >> sorrise

Goku << voglio solo difendere SAyuri >> sorrise

Luke << come pensi di fermarmi sei solo un lurido essere eretico>>

Goku << guarda chi parla quello che al posto della voce ha la cornacchia!>>

Luke << morirai moccioso>>

Goku << no io la proteggerò da te ! dittatore del malagurio!>>

Gojyo << ma siamo sicuri che è goku non è da lui comportarsi così!>>

Sanzo << tse moccioso>>

I tre combattevano ardentemente soprattutto Goku voleva difendere Sayuri, non sapeva spiegarsi ma da quando aveva incontrato il suo sguardo aveva sentito qualcosa di strano e non  si parlava della sua fame perenne cos’era?

Luke << lei è mia non può stare con uno come te una feccia!>>

Goku << e questo chi lo dice tu calzino col fetore di pesce?>> ringhia

Gojyo << neanche i gatti vorrebbero stare con uno come te ti farebbero in poltiglia per non parlare della tua puzza di formaggio andato a male  >>

Luke partì all’attacco credendo di stare avvantaggiato ma Gojyo lo fermò con la shakujyo , Goku lo scaraventa contro il muro ringhiando.

Gojyo << le donne non si toccano sono come dei fiori pregiati…. Ehm scimmia calmati ormai è andato>>

Proprio in quel momento Sayuri apre gli occhi e avanza verso Goku , bloccando il colpo che stava per dare a quel poveretto.

Sayuri << Goku fermati…. Uno come lui vuoto quanto un sacco di plastica non può capire…*anf*  io l’unica  feccia che vedo si chiama Luke ed è un essere umano .. le emozioni non sai provare quindi da solo rimarrai perché il tuo modo di essere è peggio di un gatto incazzato dal pesce andato a male >> disse appoggiandosi a Goku

Goku << Sayuri >> ritornò in sé stringendola forte al suo petto.

Intanto nel regno celeste in uno specchio la dea della misericordia, Kanzeon bosatsu ammirava divertita le avventure del biondo.

Kanzeon Bosatsu  con Joshin ,insieme a  Nataku un tempo il migliore amico di Goku , che era in coma la sua anima vagava nei ricordi di 500 anni fa.

Kanzeon Bosatsu << le cose si fanno interessanti Joshin , qualcosa che riguarda prima del arrivo di Son Goku >> sorrise divertita 

Joshin << di cosa si tratta ?>>

Kanzeon Bosatsu << della bambina di Alex Dream e Layla Heart >>

Joshin << quella bambina?>>

Kanzeon << si ma non ha ricordi ma è destinata a stare con Son Goku, ora Konzen che farai ? >> si chiese divertita

Nel frattempo un esplosione  irruppe senza dare loro tempo di riposarsi, soprattutto Sayuri, i quali accorsero dove ci fu l’esplosione era fuori alla locanda

Goku << tu resta qua con Hakuryuu e non ti muovere! Sei ancora debilitata>>

Sayuri << ma io devo aiutarti!>>

Goku << niente ma tu resta qua!>> corse fuori

Sayuri << stai attento ma se starai nei guai io intervengo per salvarti sappilo>>

Fuori al locale una ragazza demone aveva distrutto qualsiasi cosa, diceva che doveva eliminare Goku.

Saeko << così tu sei Son Goku ? bene ti eliminerò così lei sarà al sicuro da te !>>

Cominciò ad attaccare senza sosta ne Goku ne nessuno riuscì a fermarla , si sentirono le urla e Sayuri si avvicinava sempre di più , fino a che non riconobbe la ragazza demone e dalla sorpresa sgranò gli occhi.

Sayuri << s saeko?>> chiese confusa

Goku << argh Sayu chan >>

Saeko << essere impuro non pronunciare il suo nome!>>

Sayuri << saeko che stai dicendo?>>

Saeko << lui causerà la tua morte meglio ucciderlo!>>

Sayuri << no goku non lo farà mai SAEKO! Argh!>> urlò dolorante

Saeko << vedi cosa ti causa stare con lui ? ragiona!>>

Sayuri << ragiona tu non è goku a causarmi questi dolori! Piuttosto cosa succede a te! Sei arrabbiata perché non ti ho trovata?>>

Saeko << no ma lui deve morire!>>

Sayuri << di nuovo SAeko? Hai creduto a quella persona? >>

<> recitò

Saeko << c come fai a …????>>

Sayuri << non ho mai parlato del mio passato perché è doloroso!>>

Saeko << lui morirà per mano mia SAYURI!>>

Sayuri << santo procione! Per tutti i pesci malandati! Goku non c’entra ragiona tu!>>

Saeko << non mi fermerai SAyuri!>>

La bionda partì all’attacco con l’intenzione di uccidere Goku , aveva creduto a quella donna che aveva detto di essere una persona del passato di Sayuri, la bionda non sentiva le parole del amica era accecata dal ossessione di proteggerla non sapendo che stava facendo la cosa sbagliata.

Sayuri << ti prego saeko fermati perché stai facendo tutto questo???>> urlò

Saeko << per salvarti!>>

Sayuri << non mi salverai uccidendo GOKU kun!>> urlò

Ormai SAeko non sentiva le parole dell’amica, la castana era così addolorata che pianse lacrime amare.

Sayuri << d dicevi di ammirare KOUJAIJY ma stai facendo il contrario di ciò che avrebbe fatto lui se dovrebbe proteggere la sua sorellina!>> urlò << dannazione ascoltami SAEKO!>>

Saeko << è giunta la tua ora SON GOKU!>>

Delle immagini nella mente di SAyuri riaffioravano facendole scattare qualcosa in lei, tra l’altro la dea della misericordia, capì che nella ragazza alcuni frammenti di memoria stavano riaffiorando.

Sayuri << SAEKO NON FARLO!>>

La bionda non sentì l’urlo della sua migliore amica, possibile che giunta lì era cambiata a tal punto diventando un demone? Non ricordava i loro momenti ? nemmeno nominare Kougaijy era servito perché? Perché ?

Sayuri corse a più non posso per salvare Goku e per impedire al amica di fare qualcosa di cui si sarebbe pentita per il resto della sua vita. Sayuri si sbilanciò per fare da scudo a Goku, dal suo corpo scorreva sangue a fiume, anche se debilitata per la perdita di sangue cominciò a parlare.

Sayuri << d dimmi s saeko è servito a qualcosa tutto questo ? ti sei fatta ingannare come un gatto attirato dal pesce ! invece di chiedere a me quando mi avresti rivista! >>

Saeko << s sayuri … perché?>>

Sayuri << v volevo evitare che facessi una pazzia e proteggerlo non è ovvio ?>> cadde tra le braccia di Goku

Goku << SAYURIIIIIII!!!!>> urlò prendendola al volo << perché? Perché hai voluto proteggermi???>>

Sayuri << perché ti voglio bene goku non volevo che ti facesse del male >> sorrise svenendo

Goku << dovevo proteggerti io!!!! Tu eri già debilitata >> pianse

Saeko << c cosa ho fattoo??? N noooo >> spaventata sparì

Goku la strinse a sé piangendo a fontana da quella ragazza e dal sole che aveva portato nel suo cuore.

 

 

 angolo autrice 
ciao a tutti, scusate per il ritardo ma ho avuto delle cose da fare , gomen spero che questo capitolo vi piaccia, ora che succederà ai due ragazzi per scoprirlo seguitemi :D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 Yume la città dei sogni ***


Le lacrime dal volto di Goku scendevano copiosamente, era molto preoccupato per la sua amica e Hakkai subito la curò con il suo ki, fortunatamente non era stata colpita in nessuna parte vitale. Goku la prese imbraccio e la portò in camera e come Luke cominciò a sparlare scoppiò.

Goku << chiudi quel pesce morto che hai come bocca! Se non vuoi che parliamo del casino che hai combinato ti conviene tacere calzino puzzolente!>> ringhio e la portò nella sua camera

La castana aveva il torace e il braccio bendati bisognava solo aspettare il suo risveglio, nella camera dove riposava Sayuri c'era un silenzio tombale , il che era strano visto che Goku era irruento di suo , è di indole allegra, improvvisamente si sentono le urla Di Sanzo e Goku che discutevano animatamente , così forte da svegliare Sayuri che aprendo piano gli occhi comincio a urlare.

La castana aveva il torace e  il braccio bendati bisognava solo aspettare il suo risveglio, nella camera dove riposava Sayuri  c'era un silenzio tombale , il che era strano visto che Goku era irruento di suo , è di indole allegra, improvvisamente ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

SAyuri << OHHHH BASTA DONNA TRAVESTITA DA PICCIONE INCALLITO DAL SAPORE DI FORMAGGIO MALANDATO>> urlò

Sanzo << mocciosa vuoi morire?>>

Sayuri << e tu procione ottuso? Cos'è ti brucia che Goku kun si fidi di me ?>>

Sanzo << tse potresti aver causato tu questi casini>>

Sayuri << bonzo decrepito da mille anni ti si è fuso il cervello???? Io voglio salvare Goku non il contrario ! ti ricordo che mi sono fatta quasi ammazzare!>>

Goku << Sayuri>> sussurrò

Sayuri << mmh? C cosa?>>

Goku << non farlo mai più >> disse stringendola a sé

Sanzo << sei uno stolto come fai a fidar...>>

Sayuri << scusa un secondo..... shanarooooooo >> disse tirando un pugno al bonzo << hai finito di blaterare ?>>

Goku << oh mamma per tutti i yakisoba ora si incazza>> disse preoccupato per sayuri

Sanzo << tsk anche se sei ferita i tuoi colpi si sentono>>

Sayuri << ho la guarigione precoce>> disse calma

Sanzo << perché dovrei fidarmi di te mocciosa?>>

Sayuri << certo che sei di coccio donna travestita!>> sbuffa irritata

Le urla fecero accorrere Gojyo e hakkai ,che non capirono cosa stava succedendo, i quali capirono che Sanzo era restio a fidarsi soprattutto dopo la scomparsa di Goku.

Sayuri << forse tu non comprendi sei ossessionato dal insegnamento del tuo maestro dove non vedi ciò che hai più vicino.... Io non sono ne una spia ne un seguace di qualche demone.... Altrimenti non avrei ne liberato Goku ne aver rischiato la mia vita per lui.......io voglio proteggerlo e non causargli il dolore che spesso che gli hai causato tu nelle giornate di pioggia! Razza di donna travestita vedi di svegliarti shanarooooooo!!!!!>> gli tira un pugno in faccia << invece cosa ho fatto bonzo decrepito di mille anni eh???? Ho sentito la sua voce sin dal mio mondo e lo salvato lo aiutato a combattere quando era debilitato e lo salvato da una mia amica impazzita! Dimmi bonzo questo non richiede aver fiducia in me ehhhh!!!!>> 

io voglio proteggerlo e non causargli il dolore che spesso che gli hai causato tu nelle giornate di pioggia! Razza di donna travestita vedi di svegliarti shanarooooooo!!!!!>> gli tira un pugno in faccia << invece cosa ho fatto bonzo decrepito di m...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sanzo << tsk!>>

Goku << lei mi ha salvato quando tutto mi sembrava perso >>

Sayuri << in un luogo non accessibile ne da demoni ne da dei e nemmeno da bonzi con potere spirituale ...... bonzo decrepito non è che ti brucia che io abbia salvato Goku kun ?>> disse sfidandolo

Sanzo << tse mocciosa>>

Gojyo << io lo prendo per un si>>

Hakkai << ahahahha ma che bella ordinaria amministrazione ahhah>>

Sayuri << credo che possiamo andarcene da questo postaccio non credi Goku kun?>>

Goku << Si sayuri chan>> le sorrise << ma credo che ci muoveremo domani >>

Sayuri << beh perché non ceniamo per poi andare a riposare?>>

Hakkai << concordo forza andiamo >>

Sia Sayuri che Goku mangiarono esageratamente, per recuperare le energie perse , sotto lo sgomento dei tre adulti certo erano abituati alla fame di Goku ma non quella di Sayuri.

Hakkai << ha ha ha ma che bel picnic ha ha ha >>

Goku << che facce ragazzi come se non aveste mai visto mangiare qualcuno voracemente >>

Sayuri << sembra più che hanno visto camminare un fantasma e hanno visto i procioni volare >>

Poco dopo i due ragazzi si incamminarono nelle loro stanze, o meglio Goku aveva insistito che la ragazza dormisse nella sua camera ,mentre lui sul pavimento nonostante la titubanza della ragazza la convinse.

L'indomani verso le luce del alba Gojyo bussò alla porta, ma nessuno rispose si sentivano solo dei mugolii, allora il rosso decise di entrare.

Gojyo << ehi piccioncini sveglia è ora di svegliarsi !>>

Goku << eh? È già ora di colazione?>> disse assonato

Gojyo << scimmia con lo stomaco al posto del cervello!>>

Goku << che hai detto scarafaggio ammuffito!>>

I due erano ignari che Sayuri stava vivendo un incubo , ma non uno qualsiasi ma del suo passato con dei volti sconosciuti. Le urla dei due però la desto dal suo incubo per fortuna a detta sua li guardo stranita ma poco dopo scoppiò a ridere.

Sayuri << ahahahahha oddio siete troppo buffi hahahhahh>> rise divertita

Gojyo << oh principessa siete ammaliata dalla mia presenza?>>

Sayuri << continua a sognare kappa pervertito gneee >> gli fece la linguaccia 

Sayuri << continua a sognare kappa pervertito gneee >> gli fece la linguaccia 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gojyo << ma principessa >>

Sayuri << ti aspetta il bonzo scendi poi noi arriviamo >>

Gojyo << grazie per averlo salvato da qualsiasi cosa >>

Sayuri << lo salvato perché lo sentivo dal mio cuore>> sorrise

Gojyo << non fartela scappare scimmia altrimenti me la prendo io >> scese

I due arrossirono come dei peperoni , improvvisamente Goku l'abbraccio contento che stava bene, nonostante avesse ancora delle bende.

Sayuri << ma il bonzo fa sempre svegliare verso le sei e mezza?>> disse assonata

Goku << si è piuttosto mattiniero >>

Sayuri << su andiamo Goku se riesci a prendermi >> disse scoccandogli un bacio

Goku anche se imbambolato la raggiunse dove c'erano gli altri , così da proseguire il viaggio ovviamente senza fare colazione, perché il bonzo era così isterico da far concorrenza a un gatto in calore, così Sayuri fece la conoscenza anche del piccolo Hakuryuu , decise di mettersi affianco a Goku visto che Gojyo era un pervertito incallito , durante il viaggio si addormentò sulla spalla di Goku il quale sussultò sorpreso.

Goku << "sta dormendo? Sarà stanca">> pensò rosso

Gojyo cercava di stuzzicare Goku ma non ci riusciva ,tanto da far salire delle vene pulsanti al bonzo il quale stava per esplodere ma non fu lui a intervenire.

Sayuri << sta zitto kappa esiccato al profumo di cane morto zitto !>> urlò con un aurea nera attorno a lei

Gojyo << s si>>

Sayuri << bene , torno a dormire >> disse inconscia sulla spalla di Goku

Goku –rise-

Dopo una mezz'ora ci fu un brusco movimento che li fece reggere fortemente alla jeep, Goku strinse SAyuri per non farla cadere.

Hakkai << ahahha abbiamo compagnia ma non abbiamo tempo.... Ma che bella giornata >>

Gojyo << non mi piace quel sorriso di hakkai è inquietante>>

Goku << già molto inquietante!>>

Infatti hakkai era partito a tutto gas a una velocità inaudita , tanto che sembrava che la jeep volasse.

Gojyo << aaaaaaaah!>> urlò terrorizzato

Il bonzo finì nel fiume a gambe all'aria, hakkai atterrò perfettamente , hakuryu svolazzava , gojyo sputava terra , mentre Goku atterrò tutto bagnato con Sayuri tra le braccia.

Sayuri << mmh ma cosa.... Oddio ahhahahaha >>

Gojyo << hakkai non osarlo farlo mai più!>> disse terrorizzato

Sayuri << siamo a Yume city la città dei sogni e delle divinità>>

Sanzo << come lo sai mocciosa?>>

Sayuri << c'è un cartellone a carattere cubitali che lo dice?>> disse sarcastica

Gojyo << in bella vista direi >>

Sayuri << oddio scusa scusa Goku ti sei dovuto preoccupare di prenderti cura di me mentre dormivo>> arrossi 

Sayuri << oddio scusa scusa Goku ti sei dovuto preoccupare di prenderti cura di me mentre dormivo>> arrossi 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gojyo /Sanzo <<"solo ora se ne accorta?">> pensarono

Goku << tranquilla>> disse facendola scendere

Sayuri << scusa scusa mi sono addormentata anche su di te vero? scusa>> disse rossa nascondendosi il viso tra le mani

Goku << dai sayuri chan andiamo >> le sorrise trascinandola nella città di yume

Nel frattempo Saeko piangeva correndo via ,non capendo il gesto che l'amica aveva fatto, le rimbombava nella testa le sue frasi.

X << vedo che l'hai rincontrata la tua amica>> disse la donna

Saeko << si ma non è andata come pensavi tu! SAyuri si è messa in mezzo per proteggerlo ! ha detto che poi me ne sarei pentita da quello che mi hai fatto fare tu!>> disse piangente

X << è una sua scelta Saeko non puoi obbligarla a stare dalla nostra parte! Quel moccioso la condurrà alla morte..... la proteggerai anche se dovessi ucciderla?>> rise maligna

Saeko << cosa no io non voglio ucciderla! Io le voglio bene!>>

X << lo farai per mio ordine >>

Saeko << io non voglio farlo ! che mi stai facendo????>>

X << sei un mio burattino ora e nessuno potrà liberarti hahahhaha e non saprai nemmeno la verità sulla tua amica>>

Saeko << aaaah!!!!!>> urlò 

Quando quella donna sconosciuta si mise a parlare , alla bionda la testa diventò pesante non poteva comandare il suo corpo , i suoi occhi divennero vitrei come un demone senza controllo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando quella donna sconosciuta si mise a parlare , alla bionda la testa diventò pesante non poteva comandare il suo corpo , i suoi occhi divennero vitrei come un demone senza controllo.

Ma la sua non era pazzia bensì un corpo senza volere del proprio proprietario, diventando una marionetta.

Nel frattempo a Yume city il gruppo di Sanzo entrarono in una locanda, ormai preceduti da Goku e Sayuri. La castana quel luogo le era familiare ma non riusciva a spiegarsi come mai, aveva mille domande in testa.

Locandiere << mi dispiace signori non potete stare qui>>

Sayuri << perché?>>

Locandiere << qui possono stare solo i partecipanti della sfilata di moda>>

Sayuri << c cheeeeeee?????>> urlò rossa

Locandiere << in onore a degli eroi di molti anni fa , viene celebrata questa sfilata anche per ricordare la loro bambina scomparsa dopo la loro ultima battaglia quegli eroi scendono sulla terra per ricordarla.>>

Goku << quindi che si fa?>>

Sanzo << tsk si fa che cosa scimmia?>>

Sayuri << aaah quattro ore di viaggio e non si può riposare in un letto morbido e comodo>>

Gojyo << se vuoi ti scaldo io principessa>>

Sayuri << nei tuoi sogni kappa puzzolente>>

Goku << ahhahahh grande sayu hahhaha>>

Sayuri << se due di noi partecipassero alla sfilata e gli altri sono spettatori potremmo alloggiare qui?>>

Locandiere << certo >>

Sayuri << bene vieni qui Goku ! era ora che arrivasti bonzo secolare>>

Goku << dimmi sayu chan >>

Sayuri << io e te partecipiamo alla sfilata che dici?>> gli sorrise dolcemente

Goku << ci sto >>

Locandiere << bene da queste parte signori>>

Le stanze erano disposte nella seguente formazione, il bonzo da solo, Gojyo ed hakkai infine Sayuri e Goku.

Sayuri << neh Goku kun che ne dici di fare un giro per la città >> gli sorrise

Goku << certo andiamo Sayu>>

I due ragazzi decisero di scendere quando il locandiere, li avviso che nei negozi potevano prendere quello che volevano senza pagare, in onore dei loro eroi senza pagare in onore del loro coraggio.

Sanzo<< dove credete di andare mocciosa?>>

Sayuri << a fare un giro mica è proibito >> disse tranquilla

Sanzo << si da me !>>

Sayuri << oh caro bonzo secolare fatti una vita che stare con le mani in mano ti ha fatto diventare i capelli bianchi ed è una noia mortale anche contando le pecore bye bye vamos Goku>> disse divertita

Goku << ma cos ... ti seguo >>

Sanzo << m mocciosaaaaa se ti prendo >>

Hakkai << ahahahha su sanzo calma preparati per le battaglie con questo spirito hahah>>

Sanzo << tsk!>>

Gojyo << quella ragazza è il mio idolo hahahah >> rise divertito

Sayuri e Goku visitarono la città la castana fu colpita da una statua , che rappresentava una donna e un uomo con imbraccio una bambina le era familiare, ma quella statua fu imbrattata sotto lo sgomento della città da ragazze troppo vanitose quanto egoiste.

Goku << hanno rovinato una rappresentanza di ....>> cominciò

Sayuri << di famiglia , amore e coraggio >> fini per lui la ragazza

X << non rappresenta nulla e non so nemmeno perché fanno questa stupida manifestazione >>

Sayuri << parli così perché sei vuota dentro eppure partecipi comunque a questa sfilata >>

X << solo per mostrare che io sono la migliore >>

Sayuri << tsk tu e le tue amiche siete patetiche per non dire che sembrate delle oche spennate bye byeeee !!!!>>

X << come osi?????>>

Sayuri << vedremo alla sfilata andiamo Goku >>

Goku << hihihii si >>

I due ragazzi entrarono nel miglior negozio di abbigliamento per la sfilata, cominciarono con Goku perché per Sayuri era per le lunghe.

Il primo abito era tutto grigio con la camicia bianca e il castano si fece vedere dalla ragazza, la quale ebbe una faccia scioccata.

Sayuri << no decisamente no sembri un topo scambiato con il detersivo >>

Goku << hahahah vada per il prossimo >>

Sayuri << dobbiamo fare quattro look per la sfilata o più >>

Goku << andiamo bene >> rise

Il secondo abito fu ancora peggio quando uscì per farsi vedere nuovamente, era bianco e beige e quando domando come stava.

Sayuri << sembra un gatto rizzato che ti ha sputato addosso.>>

Goku << cos... ahhahahahhaha oddio hahahahah >> rise

Sayuri << ora ci penso io a te >> disse

Goku << o ok>>

Sayuri << questo questo e questo si perfect!>> passò tutti gli stili di abito a Goku

L'abito quotidiano era semplice una maglia rossa aderente e un paio di pantaloni neri con scarpe bianche e nere.

Goku << che ne dici di questo ?>> chiese uscendo dal camerino

Sayuri << perfetto!>> sorrise << andiamo col prossimo

Goku << va bene >> sorrise

Il castano si misurò l'abito formale e usci per farsi vedere , la ragazza rimase folgorata dal castano che non riusciva a dire "a".

Goku << non mi sta bene ?>>

Sayuri << n no a al contrario stai benissimo >> disse rossa

Avevano ormai preso tutti gli abiti necessari per Goku , ora toccava a Sayuri quando....

Commessa << oh ma belli questi piccioncini>>

Sayuri /Goku –arrossirono-

Era palese che la commessa ci provasse con Goku, tanto che le pulsavo i nervi sulla fronte a Sayuri.

Sayuri << non dovrebbe lavorare o è così sfaticata che ci prova con i clienti ?>> disse stizzita

Commessa << non vincerai mai >>

Sayuri << vedremo >>

Sayuri e Goku presero gli abiti per la sfilata stavano per andarsene , quando Goku fu stufo che quella ragazza gli stava appiccicata.

Goku << non dovresti lavorare?>> chiese stizzito

Commessa << potrebbe prendere il mio posto quella racchia della tua amica>> disse

Non si capì bene cosa successe in quel frangente , solo che Goku stizzito cominciò a parlare con una calma inaudita quasi inquietante.

Goku << veramente è più bella Sayuri che tu essendo falsa ed egoista >> disse staccandosi << sei vuota mentre Sayuri chan è piena di emozioni e non permetto a nessuno di offenderla chiaro?>> disse furioso

Sayuri << G... Goku >> balbetta

Goku prese imbraccio la castana le buste e si avviò alla locanda, con una Sayuri rossa fino alla punta dei capelli.

Sayuri << Goku m m a t tu...>> balbettò

Goku << le penso davvero quelle cose >> sussurrò imbarazzato

Sayuri << GOKU KUN !!!!!>> urlò << nessuno a parte Saeko chan quando ragionava mi ha detto delle frasi così belle >> disse commossa abbracciandolo

Goku << saeko è tua amica ma io sono io >> le sorrise stringendola a sé

Sayuri << awaaaa sei dolcissimo così mi fai commuovere sigh >> disse piangendo dalla felicità, baciandogli la guancia

Goku non essendo abituato a quel gesto di affetto arrossì come un peperone, sotto lo sguardo sbigottito dei tre adulti.

E ora che succederà? Saeko ritornerà in sé? E come andrà la sfilata? Tutto nel prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 La sfilata e spiegazioni di quattro anni fa ***


La città era in fermento per gli ultimi preparativi per la sfilata, ormai mancava solo da montare il palco c'erano due ospiti speciali che nessuno si sarebbe immaginato che sarebbero ritornati.

Specialmente non per quel evento forse era per la speranza, di rincorrere con la memoria i momenti con la loro bambina.

Nel frattempo un certo bonzo di nostra conoscenza ,stava litigando con Goku, la lite era abbastanza accesa da far scendere Sayuri, che guardava tutti in maniera interrogativa.

Sayuri << ma che succede?>> chiese ai diretti interessati

Sanzo << non sono affari tuoi mocciosa!>> urlò

Sayuri << come scusa ?>> chiese irritata << si da il caso che la mocciosa ti abbia salvato le chiappe ultimamente non credi bonzo decrepito!>>

Gojyo << in effetti ehhehe >>

Sayuri << che diavolo sta succedendo?>>

Hakkai << vede signorina Sayuri il nostro caro amico, vuole sapere il motivo del suo strano comportamento di quattro anni fa>>

Gojyo << e la scimmia non vuole parlare e il bonzo si è irritato>>

Sayuri << certo che questa donna travestita è più irritabile di una donna incinta.... Se non vuole parlare ora non se la sente non credi? Ha visto qualcosa che non riesce a spiegare logico no? >> disse ironica

Sanzo << non intrometterti che hai causato solo guai finora!>>

Sayuri << ha parlato il sanmaritano che non riesce a parlare civilmente ma lo ferisci solo .. e dire che siamo dello stesso segno zodiacale ma che ho fatto di male >> piagnucola << ci sono cose caro il mio bonzo mestruato che non si posso spiegare a parole o non si trovano le parole giuste bakaaa!>> 

 e dire che siamo dello stesso segno zodiacale ma che ho fatto di male >> piagnucola << ci sono cose caro il mio bonzo mestruato che non si posso spiegare a parole o non si trovano le parole giuste bakaaa!>> 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Locandiere << è l'ora della sfilata ragazzi >>

Sayuri << arriviamo >>

Goku << sayu io...>>

Sayuri << Goku ascolta non mi interessa cosa ti ha detto il bonzo ora sorridimi su si il goku che io conosco >> sorrise

Goku << si andiamo >> la prese per il polso trascinandola sul palco.

Fu proprio in quel momento in cui sfilarono che iniziarono i guai, nel istante in cui comparvero i partecipanti , o meglio quando fecero la loro entrata Sayuri e Goku iniziò il putiferio nel pubblico.

I ragazzi sbavano dietro a Sayuri per il suo aspetto , sembravano degli assatanati quasi sbavano ,le ragazze erano peggio quando videro l'eretico cominciarono a urlare come delle oche in calore tanto da spaventare i due e questa era solo la prima fase della sfilata.

I ragazzi sbavano dietro a Sayuri per il suo aspetto , sembravano degli assatanati quasi sbavano ,le ragazze erano peggio quando videro l'eretico cominciarono a urlare come delle oche in calore tanto da spaventare i due e questa era solo la prima ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sorpresa dei tre adulti fu scioccante ,di come era vestito il loro amico che chiamavano "scimmia", Goku indossava una maglia aderente aperta davanti dal colore rossa, un paio di jeans e i suoi soliti stivali..... mentre Sayuri indossava un top corto rosso ,con una giacca di jeans smanicata, una minigonna grigio perla e dei stivali color ghiaccio.

Stava per iniziare la seconda fase che rappresentava una domanda detta dal presentatore, dovevano indossare un abito formale e altri abiti. Gli abiti erano tutti stupendi ma quando sfilarono gli abiti da cerimonia raggiunsero livelli inauditi di applausi , per non parlare dei sguardi maniacali del pubblico. Gojyo dalla sorpresa di come era vestita la scimmia cadde al indietro non vedendo la sedia , al bonzo gli era caduta la sigaretta da bocca mentre Hakkai aveva sputato il sake che stava bevendo.

Presentatore << bene signori e signore diamo inizio alla domanda che tutti aspettavate per proclamare i vincitori!!!>> urlò

X << tanto vinceremo noi!>>

Sayuri << "se ci vogliono credere">> pensò

Presentatore << cari partecipanti secondo voi è possibile vivere con i demoni? E perché avete partecipato alla sfilata ?>>

X << partecipiamo per dimostrare per vincere.... I demoni non devono vivere devono morire ! ed è una vergogna che uno di loro partecipi a questa sfilata!>> urlarono come oche starnazzanti

Presentatore << invece per lei signorina?>>

Sayuri << per me non è così è vero nella maggior parte sono impazziti con la resurrezione di Ghyumaho ma io sono convinta che demoni e umani posso vivere pacificamente e chi pensa il contrario è uno stolto che crede di essere migliore solo perché hanno un ego smisurato credendo che qualche parola da loro possa spaventare .... Beh vi sbagliate di grosso non sapete neanche cosa vuol dire essere eroi che delle avversarie disdegnano coloro che hanno sacrificato la loro vita per proteggervi molto tempo fa e solo perché questi sono addolorati non vuol dire che non sono eroi .... Eroe è chi affronta il proprio dolore , affronta le difficoltà senza pretendere nulla in cambio e quando perdono qualcuno è difficile rialzarsi soprattutto se si è da soli. >>

Tra il pubblico ci fu una sorpresa per quelle parole che tempo fa disse Layla Heart, insieme ad Alex Dream , i quali stavano nel pubblico piangevano perché quella ragazza assomigliava alla loro bambina che aveva gli occhi dorati e riflessi di un oro acceso che cambiavano aspetto , sarebbe stato bello se fosse stata lei.

X << come osi ????>>

Sayuri << dico la pura e semplice verità credete di essere chissà chi ma in realtà non sapete reggere nemmeno un combattimento ... dite di disprezzare i demoni eppure quando avete visto Goku avete sbavato come un cane guarda la carne >> disse ironica

X <<<< grrrrrrr>>

Sayuri << ops ho forse urtato il vostro ego quanto mi dispiace hahahah >> disse ironica

Presentatore << ehm caro pubblico scegliete i vostri vincitori urlando i loro nomi>>

Pubblico << SAYURI!!!! GOKUUUUU!!!>> urlarono

Presentatore << non c'è nessun dubbio i nostri vincitori sono questi ragazzi coraggiosi ! hanno vinto il soggiorno per questa giornata nella locanda con cibo gratuitamente!>>

X << c cosa non è possibile???? Perché loro ??? in più lui è uno schifoso eretico!>>

Layla << impara ad accettare la verità e non fare la prepotente la bellezza non è tutto!>>

X << zitta eroina fallita>>

Sayuri << shanarooooo!!!! Zitta oca ! ansi fifona! >> disse colpendola << io l'unica feccia che vedo sei tu oca fifona ! inoltre non sai combattere sei vuota vali meno di zero >>

Improvvisamente si sente un boato li vicino , sotto le urla dei cittadini si alza un polverone quando una voce meccanica comincia a parlare.

Sayuri << pronto Goku ?>>

Goku << ovvio >>

I due si tolsero gli abiti e avevano gli abiti quotidiani e liberi di muoversi, vedendo le facce scioccate dei ragazzi e ragazze.

Sayuri << non fatevi strane idee già lo aveva programmato! Tse pervetiti!>> disse arrossendo 

Il polverone diminuì vedendo l'avversario con una spada in mano piena di sangue, che attaccava alla cieca , Sayuri prese la rincorsa insieme a Goku

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il polverone diminuì vedendo l'avversario con una spada in mano piena di sangue, che attaccava alla cieca , Sayuri prese la rincorsa insieme a Goku.

Il polverone diminuì vedendo l'avversario con una spada in mano piena di sangue, che attaccava alla cieca , Sayuri prese la rincorsa insieme a Goku

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sayuri << presto tutti al riparo ! >> urlò evitando l'ennesimo attacco

Saeko << Uccidere Son Goku e salvare Sayuri>> disse vuota

Sayuri << w whatttt??? >> disse scioccata << SAEKO?????>> disse scioccata

Gojyo << a quanto pare vuole uccidere Goku ma perché?>>

Sayuri << quegli occhi..... oh cavolo è sotto ipnosi! >> disse bloccandole la spada << fermati! >>

 oh cavolo è sotto ipnosi! >> disse bloccandole la spada << fermati! >>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saeko << no ucciderò Son GOKU!>> urlò 

partendo verso Goku con l'intenzione di ucciderlo , la castana la prese per i capelli con l'intenzione di rallentarla.

Sayuri << Santo procione incallito vuoi fermarti???? Che vuoi fargli????>>

Saeko << ricordare il passato sigillato doloroso!>>

Sayuri << sai meglio di me quanto può essere doloroso un passato che non si conosce nooooo fermati!!!!>>

Saeko << MAIIII!!!!>> disse lanciando una sfera contro Goku che lo fece svenire

Ma qualcosa scattò in Sayuri che le lacrime scesero da farla urlare, stava ricordando qualcosa ma era doloroso così tanto che compari una spada nelle sue mani. Attorno a lei si formarono del elettricità a forma di cerchi sulle braccia, ma intorno formò una specie di aurea.

  Attorno a lei si formarono del elettricità a  forma di cerchi sulle braccia, ma intorno formò una specie di aurea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sayuri << aaaaaaaah!!!!!!!!! >> urlò e partì all'attacco

Saeko << lui deve morire >>

Sayuri << non è così!!!! Tu sei la sciocca che come sempre non ha capito niente!!!!!!>> disse imbestialita << in più non parli tu! Aaaaaaaah!!!!!!!!>> urlò e una luce accecante circondò l'ambiente circostante.

Una luce così accecante che non si rendeva conto di ciò che faceva, la sua avversaria si sorprese di tale potere.

Sayuri e Saeko due migliori amiche da sempre, ma che combattevano l'una contro l'altra ,tanto da divertire la stessa Kanzeon Bosatsu, si affrontavano ferocemente ma si sentivano le urla delle due anche se non si vedono.

 

Saeko << perché lo difendi? È un essere eretico!>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saeko << perché lo difendi? È un essere eretico!>>

Sayuri << io lo difendo perché è una persona importante che mi protegge e consola e tu dovresti capirlo meglio di me! E menomale che segui i principi di kougaijy perché ti comporti al contrario di lui sembri come quelle gatte morte che tanto odiamo! shanaroooooooo>> urlò colpendola

Intanto Sayuri aveva sentì le urla di Hakka,i che cercava di fermare Sanzo e Goku per l'ennesima lite e successe tutto in un millesimo secondo. Quella nebbia di fulmini rivelò la figura di Sayuri che barcollante e furiosa cominciò a urlare nuovamente.

 

Sayuri << chiudi quella fogna bonzo secolare ! shanaroooooo!!!!!>> disse colpendolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sayuri << chiudi quella fogna bonzo secolare ! shanaroooooo!!!!!>> disse colpendolo

Goku << è colpa mia solo mia !>>

Gojyo << dice che è colpa sua ma per cosa?>>

Sayuri << baka Goku ! non dici sempre di concentrarti sul presente?>>

Goku << ma .....>>

Sayuri << niente ma! Non ricordano di 500 anni fa ma sono sempre loro ! Goku concentrati su di me! >> disse abbracciandolo , entrambi seduti per terra. << baka baka non è stata colpa tua quello che successe è stata colpa di un assetato di potere che non pensava a Nataku come figlio ma come burattino ! e tu e i tuoi amici ci siete finiti in mezzo! Sigh accidenti adesso non mi spiego perché piango sigh >>

 << baka baka non è stata colpa tua quello che successe è stata colpa di un assetato di potere che non pensava a Nataku come figlio ma come burattino ! e tu e i tuoi amici ci siete finiti in mezzo! Sigh accidenti adesso non mi spiego perché piango...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sayuri << come al solito razza di donnetta isterica non hai capito niente!>> disse calma ,troppo calma.

Goku << Sayuri!>>

Gojyo << grande ragazza!>>

Hakkai << Signorina SAyuri!>>

Sanzo << c cosa??? Vuoi morire???>>

Sayuri << ti sei fatto ingannare da una donna da quattro soldi invece di vedere la realtà dei fatti! Ho fatto qualcosa che ti ha fatto pensare che attenterei alla sua vita a qualcosa a noi ignoto? Argh >> disse tenendosi la testa

Goku << non agitarti ti sei appena svegliata>>

Sayuri << credevo di essermi fatta conoscere ormai ... il fatto è che a te bonzo decrepito ti brucia il fatto che Goku non ti spiega cosa gli è successo ! non ti entra nella tua anticamera del cervello che non ne parla perché soffre ???>> urlò

Goku << sempre la stessa storia >> sbuffa

Sanzo << che intendi scimmia?>>

Goku << non c'è molto da spiegare so solo che sognai una sagoma di una ragazza che poteva cambiare il colore degli occhi e mi sorrideva ... mi diceva di trovarla .... Ero nervoso perchè come al solito dici che non capisco nulla del dolore e della solitudine mi dispiace per te ma io ne so molto di più di quanto pensi sanzo! >>

Sayuri << qui so di trovare delle risposte che cercavo e una di quelle è quella donna che hai incontrato è un demone .... La regina di ghiaccio e del terrore e della manipolazioni Ayumi ! è lei che mi ha portato in quel mondo dove proveniamo io e saeko credo!>>

Sanzo << che intendi con credo?>>

Sayuri << che non sono sicura di provenire da quel mondo ... io ho sempre sognato la voce di Goku fino a quando non lo trovato..... credi ancora che attenti alla sua vita idiota?>>

Sanzo << idiota a chi???>> disse con delle vene pulsanti sulla fronte

Sayuri << a te bonzo con il cervello di un gallo impagliato shanarooooooo!!!!!>> disse colpendo sul addome facendolo sbattere con il muro.

Sanzo << tse mocciosa .... Colpisci forte tu >>

Hakkai << trandotta alla lingua sanzese gli stai simpatica >>

Sayuri << pffahahhahahah lingua sanzese hahahahahhah beh in effetti per comprendere questo bonzo ci vuole un vocabolario hahahhaha argh! >> si tiene la testa

vede delle immagini nella sua testa non sentendo le voci che la circondavano, era come se stesse vivendo un ricordo di quando era bambina, ma non ricordava di avere tale avvenimento della sua infanzia. Si vede una donna che le assomiglia e le da una collana a forma di frammento di cristallo, raccomandandole di non toglierla mai nemmeno quando i demoni attaccano.

X << Sayuri bambina mia perché nascondi il vero colore dei tuoi occhi ?>>

Sayuri (bambina) << li mostrerò a chi merita la mia fiducia e non mi chiamano il mostro della leggenda!>>

Xx << ha ha piccola loro non hanno capito nulla il tuo destino è meraviglioso ed è legato al ragazzino dei tuoi sogni >> sorrise

Sayuri (bambina) << papà!!!>> gli corse incontro << mi reciti quella frase?>>

Xx << ciò che è ceco ad occhio nudo viene visto dalla chiave del cuore>> sorrise

Soldati << attenti sovrani ! principessa!>>

In quel preciso istante Sayuri si riprese da quello stato di trans, ritrovandosi sul letto sotto lo sguardo preoccupato di tutti.

Sayuri << ora si spiega eh eh >> si chiese stranita

Tutti << c cosa?>>

Sayuri << io provengo da questo mondo non dal mondo di Saeko dove ho vissuto>>

Sanzo << cosa te lo fa credere?>>

Sayuri << ho visto un pezzo della mia infanzia anche se non ho visto il volto dei miei genitori >>

Sanzo << che hai visto ?>>

Sayuri << che mi donavano questo ciondolo che indosso>>

Hakkai << direi che si parte domani >>

Nel frattempo nel luogo dimenticato da tutti , definito il regno degli incubi detto Shadow nightmare , una volta era un luogo di gioia e amore , con l'allegria che portavano i sovrani e la loro principessina,

nessuno sospettavano dei soldati proteggevano il regno e la principessa con lealtà, ma uno di loro la principessa non si fidava ,ma non poteva parlare perché lei era una bambina a chi darebbe ascolto a delle insicurezze di una bambina? Ma i suoi timori si avverarono quel giorno che nessuno avrebbe dimenticato.

Ayumi << così la piccola Sayuri si ricorda di me .. haha userò la sua amica contro di lei così non mi ostacolerà haha proprio questo cavaliere che non ha avuto fiducia da bambina e mio schiavo la rinchiuderà di nuovo>> rise maligna << tutti hanno paura di me e lei non fa eccezione >>

Sia il soldato traditore che Saeko guardavano impassibili la loro padrona,il primo era appagato da ciò che faceva , mentre Saeko si sentiva una bambolina che non poteva reagire, ricordava il dolore di aver ferito la sua migliore amica e quella donna voleva usarla cosa poteva fare per tornare in sé.

Forse solo Sayuri sapeva la risposta e c'entrava il principe dei demoni , con le frasi ad effetto di Sayuri

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 5 la chiave per il risveglio di saeko ***


Erano passati pochi giorni dalla sfilata e avevano anche sfruttato il premio , ma Sayuri era pensierosa sulla sua recente battaglia, non solo ma anche dei suoi ricordi che un po' alla volta ritornavano a galla, Saeko la migliore amica di Sayuri, durante lo scontro non era in sé , anche se la castana era arrabbiata era cosciente ,mentre la bionda era incapace di sentire le loro parole.

Goku << Sayu tutto bene ?>>

Sayuri << siiii quando si parte?>>

Sanzo << a momenti mocciosa!>>

Sayuri << ma come siamo di ottimo umore ti sono finite le sigarette?>> disse ironica

Gojyo << ghiahahahahahaha >>

Hakuryu << kyuuuu >>

Hakkai << eh già hahahah >> sorride

Sayuri << forza brontolone si parte no? >>

Sanzo << tsk!>>

Sayuri << neh bonzo cos'è al posto delle parole ti è finito un criceto impagliato in bocca?>>

Gojyo << hahhahaha oddio ahhahahaha >> rise

Hakkai << ha ha forza andiamo >> sorrise

Con il suo temperamento Sayuri cercava di comportarsi come suo solito, ma dentro di sé era un po' scioccata per tutto quello che era successo, beh del resto il viaggio doveva continuare. Durante il tragitto non ci furono attacchi a parte dei demoni , c'era silenzio fin troppo silenzio ciò fece insospettire sia il monaco che Sayuri.

Durante il tragitto si intravede in lontananza un castello , non era il tempio dei monaci come credeva il bonzo.

 

Sayuri << razza di bonzo decrepito non vedi che è un castello?!?>> disse sbuffando

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sayuri << razza di bonzo decrepito non vedi che è un castello?!?>> disse sbuffando

Gojyo << ghihahahahh bonzo decrepito questa mancava hahahaa >>

Sayuri << fermo bonzo .... Sono delle sagome ma ..... di guardie reali?>> disse scettica

Guardie << chi siete puntarono le armi>>

Sayuri << siamo solo viaggiatori che sono passati qui per caso >> disse fermando il bonzo con il braccio

Le guardie riconobbero la ragazza subito, perché lei quando era bambina li aveva salvati, l'avevano creduta morta dopo quel salvataggio di quel portale ma a quanto pare la ragazza non ricordava nulla.

Guardie reali << mei avvisa la principessa!>>

Mei << subito ! >>

La ragazza di nome Mei (capelli neri e occhi rossi, bassina dal animo nobile ma un carattere misterioso) corse nella stanza della principessa con il fiatone.

La ragazza di nome Mei (capelli neri e occhi rossi, bassina  dal animo nobile ma un carattere misterioso) corse nella stanza della principessa con il fiatone

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mei << p principessa le g guardie richiedono la vostra presenza >> disse affannata

Crystal era questo il nome della principessa del regno di cristallo, è una ragazza umana molto combattiva disposta a tutto per proteggere il proprio popolo. Capelli rossi e occhi viola, slanciata. Quel giorno di dieci anni fa aveva perso una preziosa amica, che per salvare il suo regno e i suoi genitori si era sacrificata per chiudere il portale scomparendo davanti ai loro occhi. Un tempo era dolce e gentile ma dopo quel giorno il cuore le si era indurito, quando arrivò dalla sua guardia reale stava per dire qualcosa, ma le parole le morirono in bocca quando vide lei.

 Un tempo era dolce e gentile ma dopo quel giorno il cuore le si era indurito, quando arrivò dalla sua guardia reale stava per dire qualcosa, ma le parole le morirono in bocca quando vide lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il bonzo era strano cominciava a sparare a raffica dalla shoreiju , essendo un arma per uccidere i demoni i presenti evitavano i colpi alla meglio.

Gojyo << ma ti sei rimbabbito razza di bonzo effeminato?>>

Sayuri << non è lui non governa il suo corpo >> disse vedendo qualcosa

Hakkai << nota qualcosa signorina sayuri?>>

Sayuri << ehi tu passami la spada>>

Guardia << eccola>> gliela lancia divertito

Sayuri << ben fatto! Haaaaa svegliati bonzo travestito!!!!! Shanarooooooo!!!!!!!>> disse tagliando il filo e colpendo il bonzo

Goku << sayu non è che l'hai colpito troppo forte?>>

Sayuri << naaaaah gli farà bene magari rinsavisce chi lo sa eh >>

Crystal << ahhahhahahahhhah >> rise

Improvvisamente si sente un boato nella sala del cristallo leggendario, che poteva sia cancellare i ricordi che restituire i ricordi cancellati.

Il terreno tremava come se ci fosse stata una scossa di terremoto, nessuno riusciva a muoversi tranne Sayuri.

Sayuri << ma che diavolo succede?>> disse alzandosi

Gojyo << ma come fa io non riesco neanche a muovere un muscolo!!!!>>

Hakkai << eheheh parliamo della signorina Sayuri!>>

Crystal << nella sala dei tesori c'è ne uno molto raro che se usato per scopi malvagi può cancellare i ricordi.... Se vuoi delle risposte vai li argh!>>

Guardia << p principessa argh maledizione non posso fare nulla!>>

Sayuri ogni passo che faceva veniva guardata in maniera strana, se ne era accorta immediatamente ma non ci diede molto peso, finalmente arrivò alla sala dei tesori......

Sayuri << quindi questa è la sala dei teso.... Ehi guarda dove colpisci baka!>> disse parandosi da un fascio di luce.

X << ragazzina impertinente non può sentirti, vieni qui Saeko!>>

Saeko come un burattino esegue l'ordine e si mette al fianco del cavaliere, l'armatura nera del cavaliere guardava con astio la ragazzina senza abilità secondo lui.

Sayuri << chi diavolo sei????>>

X << ma come principessa Crystal non si ricorda di me hahahha >> rise malvagio

Quando la nebbia si distolse il cavaliere oscuro si ghiacciò, non potendoci credere ai suoi occhi la mocciosa che era scomparsa, che non si era mai fidata di lui!

Sayuri << non sono Crystal il mio nome è sayuri ! e proteggerò il cristallo che vuoi rubare!>>

X << muhhahhahah sei solo una mocciosa senza valore!>>

Sayuri << HAI FINITO DI BLATERARE?!???? IO .....proteggerò QUESTO RESGNO E TUTTI I SUOI ABITANTI DA TE SALVANDO IL LORO TESORO! >> urlò << FATTI SOTTO LECCAPIEDI!>>

In quel istante arrivarono Goku e company con un bonzo un po' ammaccato, ma anche Kougaijy quindi ci fu un doppio scontro.

Sayuri si prepara allo scontro lottando contro il cavaliere, caricando un pugno facendogli fare un volo di dieci metri.

Sayuri << hmph i miei pugni non li può parare nessuno chiaro porcospino? KOUGAIJY PENSA ALLA RAGAZZA SOLO TU PUOI RISVEGLIARLA TI ADORA>>

Crystal << SAYURI USA IL CRISTALLO!!!!!>>

Sayuri << ma è il vostro tesoro!>>

Crystal << usalo per proteggerci!>>

Sayuri fa un salto roteando nel cielo usando le mani che fanno da appoggio, facendo una spinta sulle braccia fa una specie di rotazione con le gambe colpendo il cavaliere e prese il cristallo.

Il nome del cristallo è Shinyprism che nelle mani della ragazza ,si illumina di una luce rossa avvolgendola facendole vivere alcuni momenti del passato dopo pochi minuti si risvegliò.

Shinyprism << ho ridato solo una piccola parte dei tuoi ricordi il resto li ritroverai da sola>> disse la voce del cristallo.

Sayuri << crystal .... Dopo le spiegazioni giusto ?>> sorrise << SAeko! Vuoi davvero tutto questo? Stare agli ordini di un imbecille che ha distrutto il mio regno con la fame del potere? Un cane rognoso non ammiravi kougaijy?>>

Saeko sussultò odiava se stessa per non poter ribellarsi ,da quel incantesimo che le avevano fatto, del cavaliere oscuro e della sua padrone.

Sayuri << è un azzardo ma hahhaha proviamo prima che non mi uccida per questo >> rise divertita

spingendo KOugaijy tra le braccia di Saeko facendo scontrare le loro labbra, la castana sperò che la sua amica non l'avrebbe uccisa per quel gesto.

I due divennero rossi peggio dei capelli di Gojyo, quando si staccarono Saeko tornò in sé controllando il suo corpo.

I due divennero rossi peggio dei capelli di Gojyo, quando si staccarono Saeko tornò in sé controllando il suo corpo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Saeko << kyaaaaaa!!!! Sayuriiiiii!!!!!!! Io ti ammazzo aaah!!! Odddio scusa scusa scusa!>>

Sayuri << ti conviene andartene Shu se non vuoi morire! >> sorrise in maniera inquietante

Shu << non avrai tutti i tuoi ricordi ma rimani la solita mocciosa impicciona che causa guai>>

Sayuri << parli così perché ti hanno beccato che tu eri il traditore e ora fai lo scarica barile pff patetico sparisci! Io non ricordo tutto ma te la farò pagare cara! Shanarooooooo>> disse colpendolo forte da farlo volare via.

Shu << m maledetta!>> sussurrò volando via

Sayuri con ancora il pugno alzato si gira vedendo una SAeko arrabbiata , che la rincorre per tutta la sala.

Sayuri << hahhah eddai almeno sei tornata in te hahah >> disse correndo per la sala

Crystal << ahhaahha è sempre la stessa haha >> ridacchia

Gojyo << conoscete Sayuri?>>

Crystal << io sono una parte del suo passato e il motivo uno dei quali si è sacrificata per salvare il Tengiku >>

Sayuri << crystal chan non è colpa tua è stata una mia scelta per salvare tutti ! in più al epoca mi temevano per i miei poteri per alcuni è stato una salvezza >> disse sicura 

Sayuri << crystal chan non è colpa tua è stata una mia scelta per salvare tutti ! in più al epoca  mi temevano per i miei poteri per alcuni è stato una salvezza >> disse sicura 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sanzo << ricordi tutto mocciosa ? all...>>

Sayuri << no bonzo essiccato ! io e goku non possiamo stare separati siamo destinati a stare insieme mi dovrai sopportare contieni la tua felicità eh>> disse ironica

Goku << ahhhahha ahhahahah oddio datemi del aria ahhaha >>

Gojyo << ahhaha bonzo ti ha messo ko hahah >>

Hakkai –ridacchia-

Sanzo << tse>>

Sayuri cercava di essere la solita ma aveva rivissuto dei momenti terribili, di quei piccoli frammenti di memoria che le erano stati cancellati, voleva stare solo nella sua stanza e piangere quel dolore che aveva dentro per i ricordi che ha riavuto.

Gentilmente la principessa Crystal aveva dato una camera per ognuno di loro, Sayuri si era fiondata subito nella sua camera e gli altri entrarono nella camera per riposarsi era stata una giornata pesante.

Sayuri si accasciò sul pavimento liberando il suo dolore, piangendo lacrime amare per il modo in cui veniva trattata come un mostro, quando non era stata creduta per shu e quel arpia ma infondo a chi crederebbe a una bambina? Solo Crystal e i reali del regno di cristallo, passava più tempo con Crystal che nel suo regno ,quando i suoi timori si furono avverati la credettero dopo il tradimento di Shu e Ayumi. Era stata costretta a chiudere il buco dimensionale con i suoi poteri, sacrificando i suoi ricordi e catalpultata in un mondo non suo, creando la sofferenza nella principessa Crystal.

Sayuri << sigh sigh pe perché nessuno si fida di me?>> pianse

Goku che era nella stanza accanto entrò nella camera di SAyuri, sentendo quei lamenti e singhiozzi di lacrime.

Goku << sayu che succede?>>

Sayuri << goku!!! >> lo abbraccia di slancio singhiozzando << g goku g goku >> singhiozza 

Sayuri << goku!!! >> lo abbraccia di slancio singhiozzando << g goku g goku >> singhiozza 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 

Goku << sono qui Sayuri su >> disse accarezzandole i capelli , cercando di calmarla.

Non l'aveva mai vista in quello stato , ai suoi occhi è una guerriera forte ,combattiva, solare, allegra e divertente. Il ragazzo l'abbraccio forte per rassicurarla dal suo dolore e dai suoi timori.

Goku << Sayuri ricordi cosa mi hai detto quando mi hai trovato? Mi hai incoraggiato ad andare avanti io sono qui per te ! devo ricordarti come mi hai fatto reagire quando i miei ricordi sono tornati? >> le sorrise

Sayuri << alcuni miei ricordi sono tornati ma sono i più dolorosi ma è difficile affrontarli da sola quando sai che nessuno si fida di te >> disse con gli occhi lucidi che lacrimavano 

Le loro voci attirarono Kougaijy ,Saeko e tutti gli altri che furono attirati ,nella stanza della ragazza per capire cosa stava succedendo , sentirono solo "nessuno si fida di me" stavano per intervenire quando.....

Goku << questo non è vero e io chi sono il soprammobile? Io mi fido di te ciecamente! hai sentito la mia voce quando non era raggiungibile a nessuno ! non sapevi combattere eppure hai tentato di tutto per salvarmi da quella prigione! Ti sei procurata delle ferite , in più hai salvato me, quel kappa, Hakkai e SAnzo! Io....>>

Crystal << Sayuri hai salvato il mio regno e tutto il tengiku mettendo la nostra salvezza alla tua! Gettandoti nel buco dimensionale finendo chissà dove ..... non mi hai causato sofferenza ma solo.... È che mi mancavi Sayuri terribilmente >> pianse << mi sei mancata da morire sigh>>

Saeko << come si fa a non volerti bene ? certo ho fatto i miei sbagli e devo controllare questi poteri ma come si fa a non fidarsi di te? Deve essere uno spelacchiato senza cervello .... Con qualche problema di neuroni eh >> disse ironica

Gojyo/Hakkai << in effetti .... Noi ci siamo affezionati a te sayuri /signorina Sayuri>>

Crystal << di certo non siamo dei bonzi brontolone che crede alla prima nemica che passa e crede a chissà cosa>>

Sanzo << tse...>>

Gojyo << punto nel orgoglio bonzo ghiahahah >>

Koujaijy << non ti conosco da molto ma mi fido di te >>

Sayuri << v vi f fidate di me?>> balbetta

Sanzo << tse mi duole ammetterlo ma hai fegato e ci hai salvato più di una volta>>

Goku la prese imbraccio e la porta nella sala da pranzo per cenare, sotto le poteste della ragazza.

Sayuri << G goku che stai facendo ? mettimi giù !!!>> disse arrossita

Goku << basta parlare hai esaurito molte delle tue forze ora devi recuperare le forze quindi a mangiare >>

Sayuri << oh Goku >> sorride

Dopo che tutti si erano calmati e aver mangiato dato la giornata movimentata, si stavano dirigendo verso le loro camere.

Sanzo << non mi disturbate altrimenti vi ammazzo!>>

Sayuri << ma se la maggior parte delle volte sono i leccapiedi di Ayumi bonzo rinsecchito!>>

Sanzo << tse dettagli >>

Sayuri << mi sa che ha i prosciutti davanti agli occhi -.-" >>

Saeko << in effetti sembra un procione andato in letargo .... Andiamo a dormire va >>

Sayuri << yeah vamos! Buena noche Saeko chan >>

Saeko << buena noche Sayuri chan>> disse andando nella sua camera

Il tutto sotto lo sguardo scettico dei presenti , i primi a riprendersi furono Goku e Crystal che poco dopo scoppiarono a ridere.

Sayuri come appena chiuse gli occhi per addormentarsi, nel suo sogno si raffiguravano due persone ma ancora dai volti sconosciuti, poi una bambina che era lei da piccola e cominciò a parlare e vedeva tutto come una spettatrice.

Sayuri (bambina) << questo regno non ha capito che di coloro di cui si fidano cadranno nel baratro del buio della fiducia mal riposta .... Non farò vedere a nessuno chi sono solo a coloro di cui mi fido sono una divinità come son Goku! >>

Due persone adulte erano addolorate per quelle frasi di dolore , di cui la Sayuri spettatrice non sapeva chi fossero.

Sayuri (bambina) << non ti ricordi di loro perché hai la memoria bloccata Sayuri ! ora ci penso io .... RELEASE! Ricordi ritornate ! ricorda sono solo i volti che ricordarai solo l'amore ti sveglierà! >>

Sayuri << i miei genitori sono Layla Heart e Alex DReam! Quindi il mio mondo è il tengiku! >>

Sayuri (bambina) << esatto fidati degli occhi dorati>> sorrise

Una luce accecante invase la vista di Sayuri adulta spettatrice, che ha dovuto chiudere gli occhi per quella luce accecante e si risveglia nel letto.

Sayuri << mmh che ore sono >> disse svegliandosi intontita << ah le sei ... kyaaaaa le sei presto presto!!!!!!! >>

Correndo come una furia scende sapendo della partenza di SAeko , arriva appena in tempo con il fiatone.

Saeko << sei sempre la solita ritardataria >> rise

Sayuri << ehi!!! Anf anf >> disse affannata << ha ha molto divertente >> sbuffa

Saeko << hai ancora il bracciale >> disse sorpresa

Sayuri << lo sai che ci ritroveremo no? >> sorrise

Saeko << io ho deciso di partire con KOugaijy per padroneggiare i poteri e ci incontreremo spesso chissà>> disse facendo la vaga

Sayuri << baka! Con una pazza squilibrata che vuole distruggere il mondo e governare peggio della matrigna di KOu senza offesa..... è ovvio che ci incontreremo spesso ! mi avrai sulle scatole per molte tempo gne! >> le fece la linguaccia

Saeko << hahahah s sei se sempre la solita sob >> rise piangendo

Sayuri << ehi principe prenditi cura di lei chiaro? Su innamorati andate vi do la

Benedizione u_u >>

Saeko << kyaaaa sayuuuuu!!!!>> disse rossa

Kougaijy –borbotta rosso-

Kougaijy con Saeko partirono per il loro viaggio, mentre Sayuri sorrideva prevedendo dentro di sé ,che quei due si sarebbero accoppiati, ridacchiava pensandolo.

Crystal << ci ritroveremo vero Sayu?>>

Sayuri << certo abbiamo una specie di radar no ? >> rise

Crystal << in effetti hahah >> rise

Guardia << grazie per aver ridato alla nostra principessa il sorriso!>>

Sayuri << lo faccio sempre no ? >> sorrise

Sanzo << era ora muoviti si parte!>>

Sayuri << cordiale come sempre eh ?>> disse ironica

Sanzo << spero di liberarmi presto di te tsk!>>

Sayuri << non ci contare bonzo effeminato! Il mio mondo è il tengiku prrrr >>

Goku << non mi devo più preoccupare per quei momenti di lacrime !>>

Sayuri fece una spinta con le braccia e atterrò su Hakuryu (trasformato in jeep) vicino a Goku, gli diede un bacio sulla guancia.

Sayuri << tranquillo Goku kun starò sempre con te >> sorrise

Goku << oh i io ... >> balbettò rosso andando in tilt

Gojyo << abbiamo perso la scimmia >>

Hakkai << si parteeee!!!!>>

Sayuri << ahhaha alla prossima avventura vero Goku? >>

Goku << s si Sa sayu>> disse rosso balbettante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 6 L'ipnosi di Goku e il bacio del risveglio ***


Dopo aver salutato la principessa Crystal erano partiti per la prossima città, eppure Sayuri sentiva che sarebbe successo qualcosa di brutto, anche se non sapeva esattamente che cosa. Improvvisamente sentiva un peso sulla spalla e vide che era Goku che si era addormentato sulla sua spalla. Gojyo stava per far casino come suo solito, per svegliare la "scimmia" così veniva chiamato l'eretico dal bonzo e dal rossino ma la sua idea non andò in porto.
Sayuri << taci e sta seduto chiaro?>> lo fulmina con lo sguardo
Gojyo << s si signora agli ordini >> disse zittendosi e mettendosi in un angolino in silenzio. << mizzica fa più paura del bonzo!>> borbotta
 << mizzica fa più paura del bonzo!>> borbotta

Hakkai << ha haa >>
Dopo quasi sei ore arrivarono in un'altra città c'era un festival, il festival del amore per festeggiare la giornata del amore eppure la castana si sentiva inquieta. Al entrata della città c'erano ragazze anche se sembravano marionette, che dicevano "Benvenuti a Glory city" , Goku nel frattempo si era svegliato e aveva preso la castana per il polso trascinandola con se, Sayuri ricordava la se stessa del sogno bambina che le diceva che per ricordare c'era bisogno di un atto d'amore.
Goku << Guarda SAyu >> sorride facendole vedere le bancarelle
Sayuri <<" questi sguardi addosso non mi piacciono ">> pensò
I cittadini non guardavano lei ma Goku ,gli parlavano dietro solo perché era un eretico, il ragazzo si rabbuiò pensava che aveva superato quella fase ,ma facevano male quelle parole soprattutto perché dicevano che Sayu non doveva stare con lui.
Sayuri << vieni con me Goku concentrati su me e non pensare a quelle quattro zitelle ! che pensano di sapere tutto su sorridi >> gli sorrise



Goku le prese il polso la portò in una bancarella dove c’erano due bracciali ,a forma di stella che rappresentavano loro due , che il negoziante intenerito da un amore che doveva ancora nascere glieli regalò, eppure Sayuri era irrequieta sapeva che a momenti doveva succedere qualcosa.
Sayuri <>
Goku << andiamo >> sorrise divertito
Nel momento che avevano messo piede nella locanda, Gojyo notò i due bracciali ,sembravano splendere di luce propria come i loro proprietari.
Improvvisamente soffia un vento anormale troppo forte , con profumi di fiori e tutti si addormenta cadendo al suolo tranne Sayuri e Goku sembrava incantato.
Sayuri << che odoro nauseante ….. bleah! Goku! >> urlò << accidenti non mi sente posso contare solo sulle mie forze! Sanzo e gli altri sono crollati per terra! >> 

Una ragazza in quella nebbia di profumo di fiori danzava, con un flauto in mano e suonava una strana melodia come a far rivivere le proprie paure.

Sayuri << sei patetica non avrò tutti i ricordi ma al mio fianco ho persone che mi comprendono ! Ho Goku! Quel brontolone di un bonzo! Hakkai dal cuore gentile , Gojyo un pervertito ma anche un fratello e ho le mie migliori amiche SAEKO e CRYSTAL!>> urlò
 La ragazza misteriosa rise continuando a suonare, il suo nome è Haru, sembrava innocua ma quel suo flauto era pericoloso , aveva i capelli rosa , lisci e occhi verdi pieni di oscurità.


Haru << non potrò governare te ma i tuoi amici si >> disse continuando a suonare
Shu << ghiahahah stavolta non ci fermerai il suo potere è governare le paure e i tuoi amici ne hanno abbastanza >> rise
Sayuri << li salverò! >> disse alzandosi
Haru scatenò un vento fortissimo che sbatte Sayuri al muro, la quale mugulò di dolore ma si rialzò.
Hakkai << non è molto carino far breccia sul nostro passato meno dieci punti >>
Sanzo << fai ribrezzo come quella donnaccia meno venti>>
Gojyo << non si fanno del male alle ragazze meno trenta >>
Haru << hahahh peccato che il vostro amico eretico ha il terrore di essere odiato per i suoi occhi! Eretico attacca!>> rise

Goku partì all’attacco ma fu fermato da una mano di SAyuri, con la mano fermò i suoi pugni.
Gojyo << Sayuri>>
Sayuri << hai paura vero Goku? >> disse
Goku aveva lo sguardo vacuo come se non governasse il suo corpo, rinchiuso nella paura di essere odiato , nel essere un errore per i suoi occhi dorati.

Goku le tirò un pugno per farla tacere, ma lei lo bloccò con un dito, facendo alzare la polvere.


All’improvviso arrivarono Lirin ,Yaone e Dokukaijy per dar man forte al gruppo di Sanzo e alla ragazza che non avevano mai visto, che aveva fermato Son Goku con un dito. Nel frattempo dei demoni attaccavano alla cieca, Yaone li combatteva con il suo veleno, Gojyo e suo fratello Dokugaijy combattevano con le loro armi e Lirin a suon di pugni.il bonzo stava inerme mentre Hakkai combatteva con il suo ki, SAyuri barcollante si alza e cominciò a urlare.
Sayuri << GENJO SANZO HOSHI!>>
Sanzo << che vuoi mocciosa?>> disse irritato
Sayuri << razza di bonzo ritardato ti rendi conti si o no di ciò che ti accade intorno?>> disse tenendosi il braccio
Yaone << bonzo….>>
Dokukaijy << ritardato?>>
Lirin << hahahhahahaha mi piace questa ragazza hahahhah >> rise divertita
Sayuri << Goku è in prede a delle paura che non vuole rivelare e tu te ne stai seduto come se prendessi un thè? >> disse irritata
Sanzo << sa cavarsela benissimo da solo>>

Sayuri << sei proprio un monaco impagliato …. Tu fa quello che ti pare, ma io lo salvo e dire che tu dovresti essere il suo sole patetico! In più capisco le sue paure perché sono come lui imbecille!>> disse voltandosi incamminandosi verso Goku.


Yaone << ora capisco perché il principe e Saeko ci hanno mandato qui>>
Dokukaijy << lo capisco anche io….>>
Sayuri blocca l’ennesimo attacco di Goku e cominciò a parlare, sembrava quasi che piangesse da percepire il dolore del eretico.
Sayuri << G ….Goku io capisco il tuo dolore essere guardato come un errore , con disprezzo e ti nascondi per non essere guardato con odio ! mascherare chi sei veramente perché hai paura che ti giudicano perché sei diverso e solo a poche persone capiscono quanto tu sei speciale…. Ti prego Goku torna in te ! ti ricordi quando ti ho liberato?>>

Haru continuava a suonare a suonare causando l’irritazione di Sayuri , cominciò a cantare una dolce melodia che contrastava il suono del flauto.
Sayuri <<
una dolce melodia risuona nel mio cuore ,
ascolta le mie parole mio eroe, sei una persona speciale che ,
mi ha capita al primo sguardo, ti prego fidati ancora di me apri gli occhi
io ti salverò dovesse cascare il mondo ti salverò! I tuoi occhi sono la luce
del mio domani delle nostre avventure che affronteremo insieme apri i tuoi bellissimi occhi mio dolce Goku… segui il suono della mia voce>> cantava
la melodia non riuscì a risvegliarlo del tutto ma indebolì il suono del flauto, che le parole che voleva dire raggiunsero Goku nel suo cuore.
Nel cuore di Goku c’era una battaglia quel suono aveva fatto si , che quelle frasi orribili che sperava di dimenticare, glielo dicessero le persone che volevano bene glielo urlassero che era un errore ,poi una sagoma di luce cominciò a parlare non era altro che Sayuri.
Sayuri (forma di Luce) << ascoltami Goku queste sono solo le manifestazioni delle tue paure …. Sei una persona splendida combatti anche io sono come te mi sono nascosta per molto tempo ma se tu vorrai combatteremo insieme per vivere il nostro futuro ! noi ti aspettiamo ! io ti aspetto ! il mio dolce Goku che mi da la forza di vivere insieme a lui torna da me!>>
Goku << combatterò questo è il mio credo! >>
Nel frattempo guardava con astio SAyuri la quale rideva divertita, aveva bloccato con il suo canto il suono del suo flauto, ciò aveva causato l’ira di Haru.

Sayuri << ti credi forte Haru? Non lo sei! sei solo una ragazzina patetica che usa il potere del flauto per far emergere le paure!>> poi prese fiato per urlare il suo grido di battaglia << ME LA PAGHERAI CARA PER QUELLO CHE STAI FACENDO A GOKU! FATTI SOTTO CIUFFETTO ROSA MA SAPPI CHE LA TUA MELODIA NON HA EFFETTO SU DI ME! >> urlò mettendosi in posa di combattimento


Haru << ammetto di aver sottavalutato i tuoi poteri! Ma l’eretico è ancora in mano mia! Qualunque cosa tu abbia fatto non ha funzionata ahhaha >> disse atterrando su un palo
La rosa creò un vento fortissimo che spinse la castana al muro, che la fece accasciare per terra ma non si arrendeva nonostante i dolori che sentiva.
Lirin << SAYURI! DANNATA MOCCIOSA FIORE! Haaaa >> urlò caricando calci e pugni
Gojyo << bonzo fa qualcosa!>> disse parandosi
Sanzo << tsk!>>

Sayuri << l lascia perdere Gojyo nonostante tutto quello stupido bonzo rincretinito non si fida di me ! è convinto che io faccia del male a Goku …. Ti sbagli di grosso ! >> tossì e dal braccio scorreva sangue dalla ferita che si era aperta.


Haru << eretico togliti il dispositivo di controllo >> rise
Sanzo << vuoi farci ammazzare? Stupida!>>
Haru << non mi importa tanto io e shu fuggiremo!>>
Yaone << oh mamma e ora che facciamo signorina Sayuri?>>
Gojyo << sarà impossibile fermarlo !>>

Haru<< sarai un ostacolo bonzo dormi!!! >> 
Haru suonò una melodia soporifera ,così fece crollare in un sonno profondo il bonzo , Hakkai cercava di proteggere tutti.
Goku dopo che si tolse il dispositivo di controllo, colpiva alla cieca senza vedere ne amici ne nemici.
Sayuri << Goku avevi detto di proteggermi e come intendi farlo se combatti alla cieca?>> urlò
Gojyo << le tue parole non lo raggiungono , è la sua parte demoniaca è come un animale selvatico>>
Sayuri << no , io so che c’è il nostro Goku li dentro>>
Hakkai << sanzo è l’unico che può farlo tornare in sé ma gli hanno dato un soporifero potente>>
Yaone << noi possiamo rallentarlo in qualche modo>>
Gojyo , Hakkai, Lirin e Dokugaijy cercavano di rallentare il seintatesei ma è troppo forte che li mise al tappeto, aveva deciso di dare il colpo finale ai loro amici in un punto fatale ma SAyuri fece da scudo.

Sayuri << q…questo n non è i il m mio G goku…. I il ra ragazzo c che h ho s salvato , c che m mi h ha d dato il co coraggio per affrontare il passato g goku s svegliati >>tossì sangue
 Haru << verrete annientato da lui adieu >> rise sparendo in una nuvola di fiori
Shu << addio muhahahah >> sparì in una nuvola nera
Nella mente di Goku viveva tutto a rallentatore, non voleva fare del male a nessuno, voleva proteggere Sayuri non ferirla non sapeva come fermarsi non riusciva a fermarsi.
Poi una voce risuonò non solo nella mente di Goku , ma anche nella stanza dove erano tutti i presenti.
X << solo un atto d’amore potrà risvegliarlo>>
Sayuri << la stessa f frase eheh non so se è un caso >>
La castana fermava con difficoltà dato le sue ferite l’eretico, il quale la guardò incuriosito dallo sguardo della ragazza, ma continuava a combatterla come una sfida personale contro di lei.
Sayuri << dannazione Goku vuoi svegliarti?!?>> singhiozza << rivoglio il mio Goku ! il Goku sorridente , quello che dice che ha fame ,quello che mi abbraccia quando perdo la sicurezza in me , il ragazzo che devo difendere dalle harisennate di SAnzo io rivoglio il ragazzo che ho incontrato il primo giorno dove è il mio mondo ! quello che mi vuole proteggere da tutto e tutti! >> pianse a dirotto


L’eretico si avvicinò pericolosamente che i presenti, pensarono che volesse ucciderla ma il demonietto la fissava incuriosito nuovamente, Sayuri approfittò di quel momento per avvicinarsi ancora ,che il ragazzo la strinse a se e SAyuri ultra imbarazzata lo baciò sotto lo sgomento dei presenti.


Gojyo << per la barba di merlino>>
Hakkai << hahahah l’amore può tutto ahhahah >>
Yaone << in effetti >> rise
Dokugaijy /Lirin << hahahh questa si che è un colpo di scena>>
Il bacio scatenò una luce dorata liberando non solo Goku , ma anche i ricordi sigillati di Sayuri.
Goku << n non piangere non per me!>>
Il dispositivo di controllo ritornò sulla fronte di Goku , i due esausti e feriti svennero per lo sforzo.
Yaone << sono incredibili>>
Lirin << hanno un potere oltre l’immaginabile>>
Gojyo << si ma dobbiamo curarli.>>
Dopo nemmeno mezzora il bonzo si riprese dopo che Hakkai ,gli aveva somministrato l’antitodo contro quella melodia soporifera.
Hakkai << ben svegliato Sanzo>> sorrise << se vuoi sapere di Goku e della signorina SAyuri non si sono ancora svegliati>>
Sanzo << che diavolo è successo?>>
Hakkai << sei stato stordito da una melodia soporifera, ti pregherei di non fare gesti avventati devo curare Goku e Sayuri arrivederci>>
Sanzo << tsk il tuo carattere sta peggiorando o sbaglio?>>

Hakkai << eheh >> chiuse la porta
 Hakkai entrò nella stanza di Goku e Sayuri e li medicò, vicino ai loro letti c’era anche hakuryu strapreouccupato.
Hakkai << non si sono ancora svegliati?>>
Gojyo << non ancora… non capisco come faccia a essere sicuro che si sveglieranno …..>>
Hakkai << l’hanno detto dopo che se ne sono andati no hanno fiducia in loro>>
Nel sogno di Sayuri mostrava tutti i ricordi persi, ora era tutto più chiaro ,i suoi poteri, chi era e ora stava sognando tutto.
Layla << piccola mia perché nascondi i tuoi bellissimi occhi ?>>
Sayuri (bambina) << li mostrerò solo a chi guarderà dentro il mio cuore>>
Alex << solo a chi ti guarderà dentro vero?>>
Sayuri (bambina) << siii!!!>> sorrise
Il regno era pacifico ammirava la principessa, nonostante fosse una guerriera leggendaria e un eretica. Ma tutto cambiò dal arrivo di un cavaliere che la principessa non si fidava , nonostante i suoi dubbi , aveva un brutto presentimento sul cavaliere Shu , ne aveva parlato con i genitori , ma loro come la maggioranza del popolo era cambiato così non mostrò il suo aspetto così passava più tempo da Crystal era l’unica che le credeva.
Si arrivò al punto che sua madre le proibì di andare da Crystal, al che la principessina si ribellò, dicendo che solo Crystal le credeva ,che da quando era arrivato Shu tutti erano cambiati e che non si fidava di Shu.
La madre Layla non diede peso alle parole della figlia, ma si dovette ricredere quando Shu li tradì , facendo entrare la demone del oblio che stava distruggendo tutto , causando anche la distruzione del regno della sua amica Crystal che era nei paraggi.
I genitori di Sayuri ritornarono in sé chiedendosi cosa era successo, ma combattevano per difendere i due regni soprattutto per le parole veritiere di Crystal.
Sayuri (bambina) << papà !>> gli corse incontro << mi reciti quella frase?>> disse piangendo vedendo il padre dissanguato
Alex << ciò che è ceco ad occhio nudo viene visto dalla chiave del cuore>> sorrise
Layla << quella collana è destinata quando incontrerai il ragazzo dagli occhi dorati avete un radioso destino>>
Sayuri (Bambina) << Crystal! Mamma! ….. lo devo fare vi proteggerò tutti >> sorrise
Crystal (bambina) << NO Sayu!>>
Ayumi aveva aperto un portale dimensionale che stava distruggendo tutto, Sayuri si era alzata in volo sorridendo.
Sayuri(bambina) << solo io posso farlo!>>
Crystal (bambina) << NOOOO ! SAYURIII!!!!>> pianse

La piccola castana fece brillare una luce dorata stordendo il nemico , entrando nel varco dimensionare per salvare tutti , ritrovandosi in un mondo sconosciuto senza ricordi.





In quel preciso istante la castana si svegliò stordita, nonostante dolorante per le ferite arrossi per il bacio che aveva dato a Goku per svegliarlo.
Poco dopo Goku si svegliò con un terribile mal di testa, poi guardo al suo fianco c’era SAyuri che stava bene.
Sayuri << c come t ti s senti ?>> balbetto
Goku << bene anche se non ricordo cosa è successo?>>
Gojyo << ah no t….>>
Sayuri << zitto formaggio essicato>> disse tappandogli la bocca
Gojyo << va bene va bene ma leva quella mano sudicia che mi soffochi!>>
Sayuri << sudicio ci sarai tu pesce che non sa nuotare tse!>> disse levando la mano
Gojyo << simpatica >>
Hakkai << hahahha ma che bella giornata >>

Goku << insomma che è successo ……>> non riesce a completare la frase che fu interrotto da Sayuri


Sayuri << l’importante che stiamo bene no ehehh>> disse nervosa
Goku << sicura di stare bene SAyu?>>
Sayuri << si >> disse sorridente
Goku << eppure hai una faccia strana>>
Sayuri << forse perché ho ricordato tutto eheh >> sorrise << ogni tassello è al suo posto e ora so chi sono>>
Sanzo << che sei una spia mocciosa?>>
Sayuri << no razza di calzino puzzolente! Che ci credi o no io sono come Goku io sono un eretica che per paura ha nascosto il suo aspetto per molto tempo sono una principessa di un regno perduto pesce malandato >>
Gojyo << ahahahahah pesce malandato muoio ahhahahahahha >>
Goku << lo sempre detto che sei una principessa>> le sorrise
Sayuri << g goku >> arrossi
Goku << è la verità e.e >> rosso
Gojyo << ma che piccioncini>> sghignazza

Goku/Sayuri << zitto kappa che non sa nuotare!>> dissero rossi e lo cacciarono a suon di calci fuori dalla stanza
angolo autrice 
gomen gomen ci ho messo un anno a pubblicare solo che una cosa tira l'altra non ho avuto il tempo di mettere il capitolo .... tranquilli mi farò perdonare alla prossima #Luce 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 dove tutto ebbe inizio! La cupola dei ricordi perduti! ***


Capitolo 7 dove tutto ebbe inizio!  La cupola dei ricordi perduti!
Quella mattina Sayuri si svegliò di buon umore ,tanto che il parlare del sonno di Goku sembrava una melodia , arrossiva al ricordo del giorno prima ,nonostante ,quel bonzo effeminato non le credeva dopo tutto quello che aveva fatto ,per salvargli più di una volta le chiappe -.-“….
Sayuri << beh meglio non pensarci !!! ma che bella giornata! …. Goku non si ricorda nulla però se proprio ci deve essere qualcosa deve essere speciale!>> disse aprendo la finestra
Infine per farla breve si sentiva le urla di Goku e Sanzo, come al solito anche se urlavano in maniera feroce anche se era strano che Goku fosse cosi arrabbiato. Sayuri  usò la ringhiera delle scale come scivolo ,atterrando perfettamente davanti ai due litiganti chiedendosi cosa succedesse.
Goku << no non la lascerò resterò con lei!>> urlò
Sanzo << non ti rendi conto che causa guai ed è una bugiarda??>>
Goku << dopo che ci ha salvato dubiti ancora di Sayuri? Io non la lascerò mai!>>
Sayuri << ehm io sarei qui sapete >> disse ironica
Sanzo << tsk! Hai abbindolato questa scimmia!>>
Sayuri << questo è veramente troppo! Shanarooooooooooooo!!!!  >> urlò tirandogli un pugno
Gojyo << ammazza che pugno >>
Hakkai << eh già>>
Sayuri aveva scagliato letteralmente il bonzo contro il muro, la ragazza talmente era furente che era diventata quasi elettrica, guardava inferocita il bonzo i suoi occhi divennero dorati.
Gojyo << i tu tuoi o occhi s sono dorati o.o>> disse scioccato
Sayuri << ti sei calmato bonzo effeminato con il cervello di gallina???? >> urlò furente
Sanzo << tu vuoi morire ??>>
Sayuri << provaci ma non hai le palle per farlo! In più io ho salvato goku non gli farei mai fare qualcosa che non vuole! Non capisci proprio ! quando ero senza ricordi non avevo poteri ma solo abilità è bastato la sua voce per trovarlo! Certo voi avete un legame come un padre con un figlio ma anche il mio legame con lui è speciale ! tu razza di bonzo mestruato cerca di svegliarti vi aspetto vicino al piccolo Hakuryu>> disse furente
Gojyo << complimenti bonzo davvero>>
Hakkai << non per essere pessimista…. Caro sanzo ti sei dato la zappa su i tuoi piedi vedi di risolvere la situazione! >>
Nonostante il litigio salirono su Hakuryu e partirono nonostante la furia di Sayuri, Goku non volendo vederla arrabbiata, la fece appoggiare sul suo petto stringendola quasi avendo paura di perderla, a poco a poco la castana si calmò facendo tornare i suoi occhi marroni.
Goku << ora sorridimi e torna ad essere la Sayuri che mi ha salvato >> sorrise
Sayuri << goku >> arrossì
Hakkai << oh oh abbiamo compagnia >> disse sorridendo
Gojyo << non mi piace quel sorriso è inquietante!>>
Sayuri << reggetevi ! >>
Hakkai partì a tutto gas (di nuovo) a una velocità inaudita, tanto da  arrivare in un regno disabitato.
Sanzo << pleah sempre il tuo zampino mocciosa>> disse sputando terra
Sayuri << piantala! Vedo che la terra è di tuo gusto è buona? >> disse ironica
Sanzo << tsk!>>
Sayuri << invece di insinuare qualcosa bonzo pensa alla tua innamorata>>
Gojyo/Hakkai << innamorata? E chi sarebbe?>>
Sayuri << ma come non lo sapete ? logico ha uno stretto contatto con la parete che si baciano in continuazione! U.u>> disse ironica
Gojyo <<  hahahahaha ti ha steso bonzo corrotto hahahah >>
Hakkai-ridacchia-
 Sanzo << io ti ammazzo mocciosa!>>
Sayuri << ti conviene pensarci bene prima che ti schiaccio come una mosca eheheh >>
Goku << io non la farei arrabbiare … su SAyuri chan calmati >> le sorrise
Gojyo << che strano è desolato questo posto>>
Sayuri toccando la terra capi dov’erano, si guardo attorno ormai avevano lasciato da tempo quel luogo.
Hakkai << signorina Sayuri sa dove siamo?>>
Sayuri << si>> disse alzandosi << è dove tutto ha avuto inizio ,  è la parte del mio regno che è stato distrutto vedete quei segni ? li ho fatti io con i miei poteri per chiudere il portale , state attenti alle capsule possono cancellare i ricordi>>
Haru che era seduta  su un palo  sgranò gli occhi, vedendo il gruppo di sanzo urlò imbestialita.
Haru << come potete essere vivi ? dopo la mia ipnosi avrebbe dovuto uccidervi!>> disse atterrando
Sayuri << ci vuole ben altro per ucciderci!  Hmph!>> disse stizzita
Haru << non capisco perché la mia padrona ti teme ! vedo solo una ragazzina impaurita hahaha>>
Sayuri << dovresti aver fiducia nella tua padrona Ayumi! Ha avuto una sconfitta  bruciante da me non mi sottovalutare >>
Haru << sei solo una mocciosa senza valore non ti credo!>> urlò  << in compenso posso riprendermi l’eretico!>> disse cominciando a suonare il flauto
Sayuri cominciò a canticchiare da contrastare la melodia del flauto, scatenando l’ira di Haru, ma non erano i soli c’erano anche i genitori di Sayuri, i quali erano ignari che c’era anche la figlia in quel luogo.
Layla << che ci fate in questo luogo?>>
Alex << è una parte del nostro perduto regno ,che non ci viene nessuno perché è purificato e Ayumi non vuole che nessuno ci viene!  Però per questi viaggiatori sembra non subire nessun effetto >> disse pensieroso
Haru << aaah! Che tu sia dannata mocciosa! >>  disse lanciando delle sfere velenose
Layla << attenta ragazza!>> urlò
Sayuri fa un balzo evitando con agilità ogni sfera velenosa piene di gas, fece delle acrobazie come a saltare nel aria, atterrò vicino a Goku per combattere insieme a lui, Layla e Alex sbarrarono gli occhi sorpresi per quelle acrobazie familiari, la loro bambina faceva sempre quelle acrobazie ma chi era quella ragazza si domandarono.
Sayuri << attenti a dove mettete i piedi ci sono delle capsule che cancellano la memoria!>>
Haru << aaah! Morirai! >> disse usando il flauto come arma  contro Sayuri
Sayuri la bloccò facilmente con un dito della mano, spingendola al indietro evitando abilmente ogni mossa.
Sayuri << la tua melodia è inutile contro di me , il tuo flauto non può essere usato come una spada idiota! >> disse calciando via il flauto dalle mani del avversaria.
Haru << Son Goku sarà comunque mio userò la mia ipnosi>>
Più usava l’ipnosi più non funzionava  sotto lo shock del avversaria, Sayuri e il suo gruppo risero per quanto fosse stolta  Haru.
Haru << cosa c’è di divertente??>> ringhia
Sayuri << non l’hai ancora capito oca spennata???>> rise << se davvero vuoi bene a una persona rischi tutto anche la propria felicità… il destino lo si scrive da soli dalle proprie scelte solo Goku può decidere a chi è legato la tua è solo possessione di una ragazzina egoista che si è legata a una persona squallida e piena d’odio! Tse sei patetica! >>
Haru << io non sono un oca, gallina!>>
Goku << oh santo nikuman al riparo! >>
Gojyo << ma cos….>>
Hakkai << meglio metterci al riparo l’aurea dorata della nostra amica non mi piace ehehhe >>
Sanzo << odio ammetterlo ma hai ragione!>>
Gojyo << vi seguo a ruota>>
Sayuri << come mi hai scusa?!? >> urla << ma ti sei vista allo specchio sembri un gallo spelacchiato uscito male ! >> ringhia
  tira un pugno  a ciuffettino rosa ,facendola volare di dieci metri l’’avversaria era una furia scatenata.
Goku << ammazza che furia Sayuri chan >> disse sorpreso
Gojyo << da annotare mai farla arrabbiare>> disse shoccato
Hakkai << vero quindi attento sanzo >>
Sayuri << non ti arrendi ciuffettino rosa? >>
Haru << non gli hai detto come l’hai svegliato patetica gallina? Ahhah>>
Goku << eh? Di che parla?>>
Gojyo << oh santo procione impagliato qui si mette male>>
Goku << eeh? In che senso?>>
Sayuri << ma sta zitta oca in calore !mai e dico mai farmi arrabbiare sotto specie di  procione uscito male! Grrrr >> ringhia e i suoi diventarono dorati
Gojyo << mai mettersi contro una ragazza e i suoi sentimenti>>
Sayuri << sono affari miei i miei sentimenti e cosa provo! Ma che parlo affare con un asociale dal cervello di piccione pff!!>> ringhia << quindi ciuffettino rosa del mondo dei pagliacci fammi il piacere di andartene da dove sei venuta! Haaaa>>
Dicendo ciò caricò un pugno che la spedì al mittente , forse per un po’ non l’avrebbero rivista. Ma ora il problema era un altro far calmare Sayuri e la sua furia, Alex si avvicinò alla ragazza ignaro che fosse la figlia.
Alex << non pensi di calmarti moretta ? stai facendo solo il gioco del avversario>>
Sayuri << grrr ma taci tu hai fatto lo stesso tanto tempo fa >> ringhia
Layla << mi duole ammetterlo caro ma ha ragione ci sei caduto come un allocco come pure io >> piagnucola
Alex << grande consolazione cara >> disse sarcastico
Goku si avvicina a SAyuri sorridendole le prese la mano, lei lo lasciò fare quando la mora si senti abbracciare da Goku così forte come a rassicurarla.
Goku << ci sono io con te sempre, sfogati SAyu >>
Sayuri << g goku >> disse stringendosi a lui
Lo strinse forte piangendo quel dolore ,che tempo addietro aveva trattenuto dentro di se, si sentiva sempre inadeguata, sempre non capita ma solo lui la capiva da quando l’aveva sognato, tutto le è sembrato magico da quando aveva incrociato il suo sguardo. Non si sa come la sua furia si è calmata e i suoi occhi tornano marroni.
Gojyo << scimmia sembri il suo calmante personale hahah>>
Sayuri << ma che simpatico -.->> disse sarcastica
Goku le da un bacio sulla guancia ,che la fece arrossire al inverosimile che si nascose nel petto del eretico. Poco dopo tirò un calcio nelle parti basse del rossino , che lo fece diventare blu per il colpo subito e si piegò in due dal dolore.
Sayuri << questo è la mia vendetta per prima gneeee>>
Gojyo << ricordami di non farti incazzare >> disse  diventando blu
Alex << mi dispiace interrompere la vostra combriccola ma se volete un posto per dormire c’è quella parte del regno che non caduta nelle mani di ayumi ancora nella luce e dove abitiamo.>>
Sayuri /Layla << viva l’allegria >> dissero sarcastiche
Sayuri << a rossino sei tu che devi ricordarti di non provocarmi >>
Gojyo << noto x.x doloreee>> disse dolorante
Sayuri << “ non è cambiato per niente mio padre, sempre scorbutico sulle sue idee”>> pensò
Il gruppo di Sanzo insieme a Sayuri seguirono i regnanti, di quel regno ormai perduto quando la ragazza arrivò al castello, prese di sottobraccio Goku facendo il giro del castello.
Goku << wow quante foto di te SAyu, anche se in queste foto sorridi di più sei felice , quasi come se con noi non lo fossi>> mormorò
Sayuri << no , non è così con te ,con Gojyo e Hakkai è un avventura continua una vita piena di avventura piena di emozioni soprattutto con te Goku … il problema non siete voi ma la paura di essere accusata di essere una spia di rivelare chi sono mi blocca …. Mi hanno sempre allontanata come un appestata per questo ho rinchiuso le mie emozioni>>
Goku << non farlo non chiudere le tue emozioni ! Sei una ragazza fantastica sei la mia forza il tuo sorriso i tuoi discorsi ci danno la forza per affrontare i nemici soprattutto la tua ironia con Sanzo e Gojyo per qualsiasi cosa ci sono lo sai >> sorrise << sei speciale lo sai beh…. Oh insomma hai capito >> arrossi
Sayuri << ahhahahaha oddio Goku sei troppo kawaiii da coccolare>> gli da un bacio sulla guancia << grazie che mi accetti per come sono >>
I due arrossirono di tutte le tonalità di rosso, ognuno era ignaro dei sentimenti del altro quando furono richiamati da Gojyo.
Gojyo << ehi piccioncini eccovi >>
Sayuri << sta zitto>> lo ricolpisce nei gioielli di famiglia
Goku << razza di kappa affumicato>> lo colpisce con un calcio
Gojyo << auch>> disse diventando blu
Hakkai << non vi siete spersi ?>>
Goku/Sayuri << assolutamente no!>>
Gojyo << raggiungiamo gli altri>> disse strisciando
Hakkai << e menomale che non dovevi farla arrabbiare haha>> rise
Sayuri << Goku kun perché quel kappa dal cervello di un microbo non gli funzionano i neuroni >> piagnucola
Goku << e chi lo sa forse è entrato nella fase tarda del cervello >>
Gojyo << che fate sfottete ?!?>>
Goku/sayuri << si problemi u_u>>
Gojyo << ma tu guarda questi -.->>
Sayuri << parla lo scimpaze che non sa nuotare >> disse ironica
Gojyo << ehi!>> disse punto nel vivo
Hakkai/Goku << ahahhahahahahahah XD>>
Goku << andiamo SAyu gojyo hakkai?>> sorrise
Hakkai << meglio andare se non vogliamo sentire …>>
Sayuri << un bonzo effeminato dal cervello ritardato lo sappiamo  Hakkai san >>
Gojyo << hahhahahah non c’è la posso faree ahhahahahaha >> si tiene la pancia per le troppe risate
Sayuri << perché un brontolone sfaticato ha il mio stesso segno uffy >> piagnucola
A quelle parole non c’è la fecero più  che scoppiarono a ridere, tanto che dagli occhi uscirono le lacrime e non riuscivano a parlare decentemente.
Sayuri << ok ok ammetto che è divertente ma andiamo prima che non sia solo quel bonzo effeminato di cattivo umore>> sbuffa
Dopo quella mattinata passata tra mangiare liti e scherzi era ora di andare a dormire, non sapendo cosa li aspettasse il giorno seguente.
Ma durante il pranzo la situazione divenne strana, il bonzo era calmo non era la stessa cosa per Alex  Dream che fissava Sayuri, che le dava fastidio essere fissata in quel modo. Sayuri stava per aver un tic nervoso al occhio , questo venne notato da tutti che la vedevano brutta.
Layla heart la consorte stufa di quel atteggiamento gli tirò una padellata sulla testa, sotto i lamenti dolenti del marito che non capì tale gesto.
Alex << lay sei impazzita fa un male cane !>>
Layla << tie così impari! Razza di criceto rincoglionito!>>
Sayuri << è un insulto per i criceti almeno loro sono sani di mente >> disse sarcastica
Alex << che diavolo hai fatto a mia moglie?!?>> urlò
Gojyo << oh mamma è la sua fine>>
Sayuri << ANCORA?!???? Non ci  arriva da solo che ha sbagliato da solo da far arrivare ad arrabbiare sua moglie?!? O è cosi allocco che il suo cervello è andato in letargo?!? Non sono ne una spia ne  qualsiasi cosa pensi ! shanarooooooo!!!!!!! >> urlò
Lo colpi così forte che fece da  ping pong per la stanza, rimbalzando da una parte al altra fino ad arrivare nel bidone del immondizia.
Layla << te la sei cercata procione malandato!>>
Goku << bleah come puzza!>>
Gojyo/Hakkai << mi associo>> dissero tappandosi il naso
Sanzo << vomitevole pleah!>>
Sayuri << calzino maleodorante di pesce fatti là! Bleah che puzza! >>
Alex << calzino puzzolente a chi?>>
Sayuri << a te spilungone ritardato!>>
Alex << ragazzina impertinente !>>
Sayuri << e quello sarebbe un insulto ? razza di uomo di fuori secolo?>> disse sarcastica
Alex << brunetta dal colore scambiato! >>
Sayuri << parla il procione in letargo ! taci! >> disse lanciandolo contro il lampadario << mi hai scocciato chiudi il becco pff! Beh a nanna notte >> disse seguita da Goku
Il tutto sotto lo sguardo scioccato di tutti tranne Alex che scoppiarono a ridere, trascinando nella risata anche Sayuri  che rise di cuore , poco dopo tutti andarono a riposare  nelle stanze offerta da Layla heart.
La notte passò in fretta fin troppo per i gusti dei nostri protagonisti, improvvisamente si sente un suono assordante  che fece cadere dal letto e svegliare Sayuri che imprecò in tutte le lingue del mondo.
 Sayuri << chi è l’idiota che fa questo fracasso?!?>>
Alex << sono io  mocciosa sveglia >>
Sayuri << ma se nessuno se svegliato? Cos’è la vendetta per ieri???>> disse sarcastica
Alex << ovvio ora la mia regina non mi parla>>
Sayuri << te la sei cercata tu ora tocca a te farti perdonare da lei allocco!>>
Alex << i guai sono iniziati da quando sei comparsa!!!>>
Layla << alex dream che diavolo stai combinando?>>
Sayuri << bleah che puzza neanche un gatto mangerebbe del pesce maleodorante>>
Layla << che puzza pleah!>>
Sayuri << i guai sono iniziati tempo addietro …. Sotto specie di zucca vuota!>>
Il resto del gruppo voleva capire cosa stava succedendo, era iniziata un'altra lite tra Alex e Sayuri la quale stufa della situazione aveva in mente un piano per farlo tacere.
Sayuri << zitto calzino puzzolente di formaggio! Haaaaayaaaa>>  disse
La castana lo prese a padellate precisamente usò la sua testa, come una palla da ping pong tanto che finì nuovamente nei resti di pesce scaduto.  Fecero velocemente colazione e salirono su hakuryu.
Sayuri << bene ora possiamo partire eheheh>>
Gojyo << ghiahahahhahah >>
Hakkai << ahaha sarà un viaggio interessante>>
Layla << buon viaggio ragazzi ci pensò io a lui ehheh >>
Sayuri << donna arrabbiata è peggio di un gatto indemoniato hahah >>
Layla << esatto u.u>>
Sayuri << si parteeee!!!! yuhuuuu>>
Goku << ahhah si va>>
Sanzo << tsk!>>
Sayuri << ne bonzo secolare se sorridi non avrai mica la paralisi facciale sai >> disse ironica  << più ci penso e più mi domando  perchè avere lo stesso segno zodiacale di un musone >> piagnucola
Tutti risero a quella battuta fino ad evitare l’harisen del bonzo, in più a frasi ad ironia di SAyuri, così il viaggio continua a nuove avventure.
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3790545