Il gelato della Vampira

di PistachioPills
(/viewuser.php?uid=1212174)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** [L'ingiustizia] ***
Capitolo 2: *** [una tazza di pazienza] ***
Capitolo 3: *** [Pietà gusto gelato] ***



Capitolo 1
*** [L'ingiustizia] ***


"Mi sta forse prendendo in giro? Cos'è questo, uno scherzo?!" "Ti sembra forse questa la faccia di una persona che scherza?" Rispose bruscamente Liliane guardando dritta negli occhi Reiri "se è scappato è solo colpa tua, per questo oggi non verrai con noi alla sua ricerca" concluse, "E cosa dovrei fare io in vostra assenza? Ribattè sbuffando la vampira, "Aiuterai Sawawa qui nel palazzo" concluse afferrandole il braccio, trascinandola quindi nella sala da pranzo dove, tutti gli altri stavano aspettando il loro arrivo "Con lei? Assolutamente no! Liza dì qualcosa anche tu!" Chiese disperato aiuto alla sua licantropa che però non diede certo la risposta che si aspettava "su su, scommetto che non ti annoierai, e poi il lavoro della cameriera ti si addice proprio cara" Reiri arrossì voltandosi poi verso la cameriera con cui in questione avrebbe dovuto passare l'Intera giornata, "Mia sorella non è una cattiva persona, spero che andrete d'accordo" sospirò Hiro, "Tu stanne fuori moccioso" disse con lo sguardo ancora fisso sulla sua nuova compagna per il resto del pomeriggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** [una tazza di pazienza] ***


Non appena la principessa assieme alla sua allegra brigata abbandonò l'edificio, l'immortale studentessa diede l'ennesimo sguardo pieno di rancore e disprezzo verso Sawawa che felicemente le propose "Visto che è stata affidata alla sottoscritta, le và con me a preparare il the per la principessa? Non starà via molto, ne sono certa, non appena tornerà glielo offriero!" "Ho forse altra scelta?" "No!" Le due si avvicinarono ai fornelli, si aspettò di vedere una piccola pentola o ovviamente una teiera, invece però l'inaffifabile cameriera prese un enorme pentolone che riempì con l'acqua del rubinetto per poi metterlò a bollire, "A cosa serve tutta quest'acqua?!" "Non è ovvio? Per il the!" "Una pentola di queste dimensioni per qualche tazzina di the? Pensi forse di prendermi in giro" provò a trattenere la pazienza con tutte le sue forze "Ha ragione...è troppo piccola!" "NO! VA BENE QUESTA FERMATI" affermò proteggendo la pentola come la cosa più preziosa mai esistita, l'altra ragazza quindi, aprì il piccolo cassetto a lato del ripiano su cui erano posati i piatti per estrarre delle piccole bustine che gettò felicemente nell'acqua che stava lentamente scaldando. "Quelle non sono bustine da the, sono sacchetti con i semi da piantare CAMERIERA!" "Oh Reiri lei ha proprio ragione, che sbadata che sono!" "L'avevo notato" "Ora che mi ci fa pensare! Dobbiamo riempire con la terra la buca che avete aperto tu e Hiro l'altro giorno "E il the??" "Ci penseremo dopo!" Chiuse il gas e gettò la pentola nel lavandino per poi raggiungere il giardino.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** [Pietà gusto gelato] ***


"Eccoci qui! Il piano è semplice : apriremo il sacco con la terra e lo verserò dentro la carrucola, con cui poi raggiungeremo la buca che si trova laggiù!" Indicò il grande albero in fondo al quale era aperta una piccola rotonda voragine, "Non s'impiega meno tempo a portare direttamente il sacco davanti al foro per poi versarne dentro il contenuto?" Consigliò Reiri portandosi sulla fronte la mano destra, "Ma no! Ora guarda, ti mostro come il modo in cui trasporto la carrucola" prese lo strumento con entrambe le braccia senza però metterci sopra il terriccio necessario, canticchiando con voce stonata una canzoncina per bambini "Cameriera perché sta- LA TERRA, SI È DIMENTICATA LA TERRA" "Hai ragione, è l'ora della merenda" "CHI HA PARLATO DI MERENDA" "Ci occuperemo dopo del giardino" fece cadere in terra la carrucola e voltò le spalle alla povera malcapitata, "Ora andiamo in un posto meraviglioso che io amo assolutamente!" "Il reparto di malattie mentali rare?" "Il bar dove preparano il gelato più buono del mondo ahaha, quanto sei sciocchina Reiri!" "MA IO NON- QUALCUNO FERMI QUESTA CAMERIRERA" /BONUS/ "Allora com'è andata con la sorella di Hiro?" Domandò Liza "Quella donna non sta bene! Non riesce a completare nemmeno un minimo incarico e ha passato l'intero pomeriggio a mangiare gelato! Dì alla principessa che la prossima, volta se deve punirmi, È MEGLIO CHE MI UCCIDA" Liza rise e accolse tra le sue braccia la vampira che tremante le saltò addosso.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4030394