EFFETTO MASSA! Ver 5E

di KaronMigarashi
(/viewuser.php?uid=81479)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tempo libero, ruoliamo? ***
Capitolo 2: *** // START ROLE // ***
Capitolo 3: *** Sushi e distrazioni ***
Capitolo 4: *** Morning, role and coffee ***
Capitolo 5: *** La pistola ha fatto bang! ***



Capitolo 1
*** Tempo libero, ruoliamo? ***


<< Creazione della chat di gruppo completata. Girl_Blonde101 sei online. >>

Scartando il terzo pezzo di brownie cioccolato e caramello, Nora si sistemò più comodamente davanti al computer e iniziò a smanettare con le impostazioni della chat che aveva aperto da pochi secondi. Approfittando di una serata senza Viper e il ritorno, lento, ad una normale vita quotidiana sul Nexus, lei e la sua amica Niarala avevano invitato Mike ad unirsi al loro passatempo preferito, un hobby che si erano portate dalla lontana Cittadella, quando erano soltanto bambine: il gioco di ruolo. Giocavano scrivendo dall'età di dieci anni e la loro ultima partita risaliva al giorno prima della partenza per Andromeda. Avevano provato un paio di volte dopo la sistemazione momentanea nella stazione, ma tra i disordini all'ordine del giorno e il lavoro non erano più riuscite a combinare nulla. Quindi avevano rimandato e rimandato, fino a quella sera, il momento perfetto finalmente arrivato. 
Era solamente un gioco, lo sapeva bene, ma si sentì felice come se avesse appena ricevuto il regalo più bello di tutti. E poi, per una volta, lo avrebbe trovato sano e liberatorio spegnere il cervello su tutto ciò che stava accadendo al di fuori della sua stanza. Gettarsi per qualche ora in una nuova situazione, anche se fittizia, e nella mente di una nuova persona. Non essere Nora Ternion. 
 
<< Utente Niarala~La la la è stato aggiunto alla chat. >>
 
- Niarala~La la la scrive: Ci siamooooo????  -

Sorrise nel leggere l'entusiasmo repentino di Niarala, l'amica d'infanzia non aveva mai perso il buon umore. Neanche nei momenti più bui, riusciva a vedere il lato positivo di ogni cosa. 

- Girl_Blonde101 scrive: Quasi! (^o^)丿 Stiamo aspettando Mike. -
- Niarala~La la la scrive: Ma ci eravamo messi d'accordo per quest'ora... -

- Girl_Blonde101 scrive: Sai com'è fatto. ヽ(´ー`)┌  Diamogli ancora qualche minuto. -

Mentre attendevano il maschio ritardatario del trio, le due si aggiornavano sulla giornata appena passata: Nora era rimasta imbottigliata in una discussione assurda con due asari che volevano a tutti i costi aggiungere pesci tropicali vivi in una parete d'acqua. E lei scema che aveva passato più di un'ora a spiegar loro che no, non potevano permettersi di importare pesci tropicali da chissà quale pianeta della galassia e che no, neanche serviva una parete d'acqua per un semplice alloggio civile. Ricordava ancora con divertimento come la krogan Kash si mise a ridere di gusto una volta che le due altolocate pelli blu furono fatte sparire dall'ufficio con poca pazienza. 

<< Utente Mike_Austin27 è stato aggiunto alla chat. >>

- Girl_Blonde101 scrive: Ed eccolo qui. -
- Niarala~La la la scrive: Finalmente!-

- Mike_Austin27 scrive: Scusatemiiii!! Martin non la smetteva più di parlare. >_>” -

- Girl_Blonde101 scrive: Bene, scusate l'impazienza, ma ho troppa voglia di questa role, quindi, ci siamo tutti? Nulla in sospeso? La pausa bagno fatela adesso perché poi non ve la concedo, sappiatelo. U^U -
- Mike_Austin27 scrive: Meglio se vado allora, torno subito! -

- Niarala~La la la scrive: … -

Capendo l'andazzo della serata, la donna si alzò dalla scrivania e andò dritta al piccolo cucinino, dove ad attenderla c'era una nuova, silenziosissima e discreta, macchina per il caffè. Una delle poche cose che era riuscita a portare con sé dalla Cittadella: laccata di un osceno rosa confetto, l'aveva pagata con i risparmi di un piccolo lavoro come presentatrice della Sirta Foundation alla sua prima esperienza dopo gli studi in accademia. Era costata troppo, ma il caffè che preparava valeva ogni singolo credito. E con ancora il sorriso soddisfatto sulle labbra che si portò alla scrivania una thermos bella piena. Mentre portava il primo sorso alla bocca le venne in mente la volta in cui lo aveva fatto assaggiare a Viper, e rise da sola come una scema. Glielo aveva servito nero e amaro, proprio come piaceva a lei, ma nonostante i dubbi iniziali si era convinto a trangugiarlo tutto in una volta per poi cercare di sputarlo via in fretta e furia. Era la prima volta che lo vedeva spalancare gli occhi dallo stupore! O dallo schifo mentre le implorava di non berlo più, che se quel liquido puzzava di bruciato non poteva essere ancora buono. 

- Mike_Austin27 scrive: Eccomi di nuovo! Adesso sono pronto. -

- Niarala~La la la scrive: Alleluia! -

- Girl_Blonde101 scrive: Dunque, qualche idea su come iniziare uno START? -

- Niarala~La la la scrive: Io ho qualcosa nel Datapad, conservato per l'occasione. Vuoi darci un'occhiata? -

- Girl_Blonde101 scrive: Manda manda! -

<< Utente Niarala~La la la ha inviato un file di sola lettura. >>


- Mike_Austin27 scrive: Cosa sto guardando?-

- Girl_Blonde101 scrive: Il miracolo che salverà la serata. (°o°)  Allora, la regola è semplice, ognuno sceglie un pg disponibile e lo ruola a piacimento, seguendo una trama base e man mano scrivere attorno a delle parole che il gioco sceglierà per noi in modo casuale. Se dovete dire qualcosa o fare domande usate le parentesi, così capiremo che in quel modo siamo fuori dal personaggio. -
- Mike_Austin27 scrive: Argh, mi sono già perso. -

- Niarala~La la la scrive: Perché non ne sono sorpresa?? -

- Mike_Austin27 scrive: Non sgridarmi. (T▽T) -

- Girl_Blonde101 scrive: Possiamo iniziare?? -

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** // START ROLE // ***


La ColonyFalcon è felice di inaugurare il suo ventesimo viaggio  attorno alla Terra in meno di 24h! Passate assieme allo staff una giornata all'insegna del relax e del divertimento! Gli ospiti avranno a disposizione l'intera nave per tutta la giornata e una cabina personale dove trovare ristoro. La colazione verrà servita alle 8:00 am seguendo l'orario terrestre e allo scadere delle ventiquattro ore ci sarà lo spettacolo di luci sul ponte. Non mancate!

- Girl_Blonde101 scrive -

Ogni anno la stessa identica storia, stesso copione, lo staff ormai si limitava soltanto a cambiare l'anno dell'evento dato che l'avviso olografico era sempre lo stesso. Vent'anni che lavorava lì come guardia e ormai ne era stufo marcio. Bello le prime due o tre volte che lo si vedeva, la ColonyFalcon era stato il fiore all'occhiello dei primi eventi mondani d'alta società, ma adesso erano soltanto quattro gatti squattrinati a partecipare. Ventiquattro ore di noia assoluta lo aspettavano, di silenzi spezzati ogni tanto dallo scoppio casuale di un palloncino o da una risata già ubriaca di buon mattino. La crème de la crème. 
“ Forza e coraggio, vecchio mio. La giornata è appena cominciata. “
Si diede una scompigliata alla folta barba scura mentre cercava di tirarsi su il morale da solo e iniziava così il giro di ronda. Si chiese con che tipo di ospiti avrebbe avuto il tempo di conversare, di anno in anno saliva gente sempre più strana. L'anno precedente ci fu a bordo perfino un hanar... signore santissimo, non li aveva mai sentiti parlare prima. Gli aveva fatto sprecare un'ora della sua vita facendogli ascoltare follie divinatorie su non sapeva chi, con una lentezza disarmante a dir poco. All'ennesimo Illuminati detto più volte in una singola frase era arrivato a pochissimo per gettarsi nel Sole con somma gioia! Da quella volta pregava sempre il suo Dio affinché non incontrasse altri cosi rosa tentacolari nella poca vita che gli restava. 
 
- Mike_Austin27 scrive: ( Aspetta un secondo Nora, ma stai impersonando un maschio? Cioè, che strano! XD )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Me lo stai davvero chiedendo? ) 
- Niarala~La la la scrive: ( Nora ha sempre preferito ruolare maschi. )

- Mike_Austin27 scrive: ( Ah. )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Ora che abbiamo illuminato Mike, possiamo andare avanti? Grazie! )

- Mike_Austin27 scrive -


Mi ammiro allo specchio, ammicco al mio profilo migliore mentre ascolto rumore di passi e vociare concitato andare e venire dietro la porta della mia stanza. Sistemo qualche ciuffo ribelle dei miei capelli e penso che il piano è perfetto. Sono riuscito ad intrufolarmi all'evento sotto falso invito e non poteva andarmi meglio di così, neanche le guardie si sono accorte dello scambio inatteso di un ospite all'ultimo minuto. 

- Girl_Blonde101 scrive: ( Cos'è questa roba? )
- Mike_Austin27 scrive: ( La mia ruolata. )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Tutto qui? Hai scritto due discutibili righe in croce! )
- Niarala~La la la scrive: ( HAHAHAHAHA )

- Niarala~La la la scrive: ( Si vede proprio che è la prima volta che lo fa. )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Nia ti prego, conto su di te per risollevare questa role. )

- Niarala~La la la scrive -


Vent'anni che partecipava e non si annoiava mai! Rowena si premette con decisione il largo cappello estivo sul capo e, afferrando con dita ingioiellate lo strascico del lungo abito blu notte, s'incamminò a passo deciso verso il dedalo di corridoi tappezzati di rosso e di oro. Cercava lui, la sua guardia preferita, quella con cui si intratteneva ogni singola volta e con moltissimo piacere. Occhi azzurri e capelli dorati, stretto nell'elegante divisa bianca dell'Alleanza e dai modi cavallereschi, la guardia Godric sembrava essere uscito fuori da uno dei romanzi d'amore spaziali che amava tanto leggere la sera. La faceva sentire una principessa, ogni suo sguardo era per lei. Ormai era palese a entrambi che lei tornava solo per lui, la Terra l'aveva vista così tante volte da fuori che ormai poteva disegnarla ad occhi chiusi! Quindi, sognante come una bambina il giorno del suo compleanno, si mise alla ricerca dell'uomo tanto atteso, nella speranza di esserle mancata almeno un pochino. 
 
<< Utente Kv'var-de_111 è stato aggiunto alla chat. >>
 
- Kv'var-de_111 scrive: Ooman. Necessiti qui. Sei minuti massimo. -  

- Girl_Blonde101 scrive: ( Viper?? Come diavolo hai fatto ad entrare senza invito? )
 
- Niarala~La la la scrive: ( CHI HA INTERROTTO IL MIO TURNO?! )

- Mike_Austin27 scrive: ( Ehm, che sta succedendo ragazze? )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Ignoratelo. )

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sushi e distrazioni ***


<< Creazione della chat di gruppo completata. Girl_Blonde101 sei online. >>
 
- Mike_Austin27 scrive: C'è nessuno? Chi è online batta un colpo! -

- Girl_Blonde101 scrive: Posso ricordarti che hai la lista degli utenti del gruppo affianco alla chat? -
 
- Mike_Austin27 scrive: Ah, già. -

Nora sospirò e alzò gli occhi al cielo. Era possibile essere così persi all'età di vent'anni? E che fine aveva fatto Niarala? Si erano ritrovati al Vortex quella stessa mattina prima di iniziare i loro turni lavorativi, e ora che ci rifletteva meglio l'amica non aveva una bella cera... forse stava covando l'inizio di una malattia? Poco probabile però, con la scienza medica attuale era un miracolo se si riusciva ancora ad avere un semplice raffreddore! Non ricordava neanche lei quand'era stata l'ultima volta ferma a letto malata. La sua unica assenza prolungata fu dovuta al piede rotto, ma quello non contava come malattia, giusto?
Soddisfatta di quel monologo interiore, Nora prese un sorso di caffè freddo dalla thermos e voltò lo sguardo verso il proprio letto dove uno yautja qualunque ci stava dormendo profondamente. Quella notte Viper si era intrufolato nel proprio alloggio ed era crollato sul pavimento della camera, stanco morto e con la schiena e le gambe piena di ferite da taglio. Non era riuscita a farsi dire nulla su come si era ridotto in quello stato, così lo aveva medicato alla meglio e trascinato non con poca fatica sul materasso. Sorrise nel vederlo grattarsi lo stomaco nel sonno, in quei momenti gli ricordava un po' una scimmietta... una tenera scimmietta armata fino ai denti. Sì, sì. 
 
- Niarala~La la la scrive: Eccomi! Scusate il ritardo! -

- Girl_Blonde101 scrive: Inizio lo START ROLE? -
 
- Niarala~La la la scrive: Vai pure! -

- Mike_Austin27 scrive: Yes - 
// START ROLE //
Prima parola estratta: SUSHI

- Girl_Blonde101 scrive: ( Ooookay, non la più difficile da piazzare nel testo, ma vedremo come fare. A chi è toccato l'ultimo turno? )
 
- Niarala~La la la scrive: ( A me! Ma sono stata interrotta >_>” Riprendo da lì? )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Oooovviamente. <(`^´)> Adoro i tuoi scritti <3 )

- Niarala~La la la scrive -

( <3 Awww <3 )
Camminando senza sosta e ignorando i piedi che imploravano una pausa, strizzati in scarpe troppo strette e tacchi vertiginosi, Rowena cercava il suo tanto sognato Godric. Salutò con un breve, ma elegante, cenno del capo chiunque incontrava sulla nave, quel gesto le dava l'illusione di conoscere ogni singola persona che intraprendeva quella piccola vacanza nello spazio. " Cordiale e con il sorriso sulle labbra. " Questo fu l'ultimo insegnamento di sua madre poco prima di morire. Un sorriso dolce amaro le dipinse il volto a quel ricordo. Erano passati così tanti anni che adesso, alla veneranda età di cinquantatré anni faceva fatica perfino a ricordarsi il colore dei suoi occhi. C'era davvero cosa più triste di quella? Dimenticarsi la propria madre. Il tempo era davvero spietato, eh? 
Quando finalmente avvertì la bassa e roca risata di cortesia dell'uomo dei suoi sogni, Rowena affrettò il passo ritrovandosi a varcare le doppie porte metalliche della sala da pranzo. Sempre uguale, sempre ben arredata dai fiori freschi e ologrammi fucsia di parole scritte in lingue che non conosceva minimamente. E lui era lì, ad ispezionare con la bava alla bocca il lauto banchetto allestito nella sezione per gli umani per l'intero tour. 
" Godric, mio caro! "
Esclamò Rowena, giuliva e a braccia spalancate verso l'uomo mentre quest'ultimo annusava cauto del sushi su un vassoio di ghiaccio quasi sciolto.
 
- Niarala~La la la scrive: ( Ah! Che soddisfazione! ʕ •ᴥ•ʔ  Ora, qual era l'ordine di inizio? )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Tocca a me adesso e poi a Mike, ma mi devo assentare un attimo quindi inizia pure tu M. )
 
- Mike_Austin27 scrive: ( Ehi, tutto okay? )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Sì. Boh, no... non lo so. Si tratta di Viper. )
 
- Niarala~La la la scrive: ( Che è successo? Vabbè, me lo racconti domani con il caffè, qui continuiamo noi. Tranquilla <3 )

- Girl_Blonde101 scrive: ( Grazie <3 Scusatemi davvero. Appena posso risponderò alla role. )
 
<< Girl_Blonde101 sei disconnessa dalla chat. >>

" Viper? "

Nell'oscurità della camera Nora dovette orientarsi a tentoni per raggiungere il letto e lo yautja sdraiato sopra. Ne seguì il respiro affannato, i ticchettii delle mandibole erano cessati da un po' e ora poteva avvertire soltanto i sbuffi pesanti dalle corte pieghe nasali. Era preoccupata, inutile girarci attorno. Avevano più volte dormito assieme, ma quella pesantezza nel respiro non l'aveva mai sentita. 
Con delicatezza si sporse su di lui, entrambe le mani poggiate sulla coperta sgualcita. L'odore di sangue e sudore acido impregnava l'aria attorno a lui.

" Viper? "

Nessuno dei due aveva il traduttore attivo quindi per lei era inutile fargli domande, l'unica cosa che entrambi riuscivano a riconoscere nella propria lingua era il nome. E, giocando un po' con le tonalità riuscivano a volte anche a capire lo stato d'animo in cui riversavano. 
Senza dire una parola la donna lasciò che lo yautja la prendesse per un braccio e, in un modo stranamente delicato e non da lui, la tirasse per racchiuderla in un abbraccio bollente fatto di scaglie ruvide e pelle squamata. L'armatura era riuscita a togliergliela un pezzo alla volta, quindi a darle fastidio ora restavano soltanto la rete termica e il perizoma metallico. Ed entrambi gli indumenti le stavano solcando la pelle bianca con segni rossi dolorosamente evidenti. 
Muovendosi lenta per non disturbarlo, tentò di mettersi più comoda tra i suoi muscoli e riuscì soltanto a circondargli il fianco con una coscia prima che Viper stesso le bloccasse la gamba con una mano, massaggiandole la carne con un tocco che aveva a tratti un sapore erotico e facendole quelle che sembravano a tutti gli effetti delle fusa di gradimento. Segno che in quel momento aveva davvero bisogno della sua presenza. Stranamente, per essere uno yautja presuntuoso ed egocentrico, il bisogno del contatto fisico era un lato del suo carattere che non nascondeva mai. O almeno, non con lei. O soltanto con lei, dato che una volta Niarala stessa aveva provato a toccargli un bicipite, ma avendo come unico risultato uno spaventoso ringhio pieno d'astio e l'allarmante avvertimento di non avvicinarglisi più con quell'intenzione.
Lasciandolo fare, per nulla infastidita, Nora gli sfiorò un braccio con dita attente, sotto la pelle poté avvertire le diverse deformità di un corpo solcato da vecchie cicatrici, e andò a ripercorrerle tutte, per la loro intera lunghezza e spessore. 

“ Oggi te la cavi perché non abbiamo i traduttori, ma domani preparati alle domande. “

Deboli ticchettii le rispondevano incerti, con il capo inclinato da un lato e gli artigli neri di una mano che grattavano giocosamente il suo collo stretto. Se avesse usato un po' di pressione in più nella sua stretta avrebbe potuto sfondarle la gola in meno di un battito di ciglia. Ma Nora dovette ringraziare tutti i santi, per quanto Viper fosse a volte goffo, su di lei il tocco era esageratamente attento e leggero. Era consapevole della propria forza e di quanto il corpo di lei avrebbe potuto sopportare prima di rompersi. Ed era per quella consapevolezza che Nora non aveva paura di lui e del suo tocco. Viper sapeva di avere la sua più completa fiducia. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Morning, role and coffee ***


Le prime luci dei neon e degli altri appartamenti illuminò in modo soffuso la piccola cucina in cui Nora si era rifugiata con il portatile e una grossa tazza di caffè nero bollente. Ancora mezza addormentata, la donna si ravvivò la folta zazzera di capelli annodati e sbadigliò sonoramente. Erano le sei del mattino e il Nexus iniziava a svegliarsi con lei, dal pannello di vetro disattivato della finestra alle sue spalle le arrivavano i primi profumi dalla mensa militare degli Uffici della Milizia turian e il jingle squillante del negozio di armature con cui condivideva il piano d'appartamento.
Sul Nexus non avevano un cielo azzurro o un sole splendente, l'intera stazione spaziale era protetta da una barriera, ma oltre c'era soltanto lo spazio infinito Così si ricorrevano a stratagemmi olografici, programmi artificiali che ricreavano il giorno e la notte esattamente come si faceva sulla Cittadella.
Dopo l'ennesimo sbadiglio e un sorso di caffè, Nora affidò il suo ultimo pensiero a Viper. Dopo aver passato la notte rannicchiata al suo petto, si era risvegliata all'alba senza di lui. Nel dormiveglia lo aveva sentito scendere dal letto e la sua mano ruvida accarezzarle la testa, aveva capito che stava per lasciarla sola ed era pronta a lamentarsene, ma poi si era riaddormentata come un sasso e non lo aveva più sentito. Non si chiese neanche cosa stesse facendo ora, conosceva la routine quotidiana dello yautja meglio di quella dei suoi due migliore amici e variava raramente. Adesso era sicuramente a spezzarsi le ossa con Bastion negli allenamenti, che sarebbero durati fino a metà pomeriggio. E dato che era riuscito a uscire di casa con le sue gambe voleva dire che stava meglio di come lo aveva ritrovato la notte precedente. Lei sicuramente lo avrebbe rivisto a fine giornata, se non addirittura già infilato nel suo letto a notte fonda, quando era troppo stanca per lamentarsi con lui di quanto detestava vederlo apparire e sparire nel buio come un fantasma. 
 
<< Girl_Blonde101 sei online. >>

Non dimenticandosi della promessa fatta a Niarala e Mike, Nora si connesse alla chat di gruppo ed essendo l'unica attiva ebbe tutto il tempo di leggere le vecchie role e riprendere da dove avevano iniziato. Notò con enorme disappunto che il caro collega biotico non era migliorato affatto nella scrittura.

“ L'inesperienza dei principianti suppongo... “

- Mike_Austin27 scrive -

Quando arrivo alla sala del banchetto il mio stomaco fa un rumore spiacevole, ho una fame da morire! Mi ricordo solo in quel momento che non mangio nulla da quando sono riuscito ad imbarcarmi sulla nave. Alzo il naso e mi scosto la frangia castana da davanti agli occhi, il profumino fresco del pesce crudo mi chiama alla tavolata imbandita. Mi fiondo letteralmente su uno dei vassoi su cui vi erano sistemati quattro tipi diversi di sushi e ne mangio metà con pochi bocconi. Con la coda dell'occhio noto una bella signora dalle poppe enormi e una guardia barbuta parlare animatamente poco distante.

Come al solito i scritti di Mike erano brevi e poco profondi, ma nel leggere “ signora dalle poppe enormi “ era il tocco di classe che non si aspettava! Nora tra un'ora aveva appuntamento con Niarala per un caffè prima del lavoro e sapeva già che non avrebbe resistito nel salutarla con quella stessa descrizione! Ma ne era almeno a conoscenza? O si era disconnessa dal gruppo prima di vedere cosa effettivamente aveva scritto Mike?
Adesso però toccava a lei. Poppe enormi... niente, non riusciva più a toglierselo dalla testa.

- Girl_Blonde101 scrive -

" Godric, mio caro! "
Nel sentire la sua voce la guardia dell'evento posò sul tavolo il vassoio che aveva in mano con la velocità di un varren e i palmi delle mani presero a sudargli. Il sushi neanche gli piaceva, nella sua dieta rigorosa non c'era spazio per il cibo crudo. Non aveva per lui alcuna attrattiva. Felice, Godric sperava davvero di poter rivedere Rowena anche quell'anno. Così si voltò verso di lei e le rivolse un sorriso smagliante, il più seducente che riusciva a farle sotto quell'espressione da burbero montanaro che lo accompagnava da anni. 
" Mia cara, siete sempre più bella. "
Prendendo la mano piccola e bianca nella sua, guantata, l'uomo le fece un romantico baciamano come saluto, sperando che il messaggio sottinteso le arrivasse forte e chiaro. Appena un ghigno soddisfatto increspò le sue labbra fine, coperte dai baffi biondi. Forse quella volta sarebbero riusciti ad uscire dall'interesse platonico in cui erano caduti? La voglia di baciare quelle labbra perfette fino a farle dimenticare il proprio nome venne soffocata dalla rigida educazione che il buon costume richiedeva in quelle occasioni formali. 
Per ora ogni voglia l'aveva richiusa dentro di sé fino a soffocarla del tutto, e il bagliore malizioso nei suoi occhi svanì com'era apparso: nel tempo di un battito di ciglia.

- Girl_Blonde101 scrive: ( Ecco qui ragazzi, so che non è molto, ma avrei sicuramente scritto di più se non fossi già in ritardo per la colazione con POPPE ENORMI. (/◕ヮ◕)/ <3 Cooomunque, vi lascio qui poche righe e poi scappo via: Nia, non ho avuto il tempo ieri per dirtelo, ma la tua role è fantastica come sempre, Rowena è sempre stata la mia preferita da leggere. ✿ Mike, dopo questa perla che ci hai regalato non mi lamenterò più sul tuo modo di ruolare! ヽ(´▽`)/  Voglio più poppe enormi di Rowena nella vita di Godric, sappiatelo. <3 Detto ciò, ci sentiamo in giornata per decidere quando fare la prossima seduta di role, bye bye. (≧∇≦)/  )
 
<< Girl_Blonde101 sei disconnessa dalla chat. >>

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La pistola ha fatto bang! ***


<< Creazione della chat di gruppo completata. Girl_Blonde101 sei online. >>

Nuova serata, nuova ruolata. Stavolta però Nora la stava passando dentro la stanza privata di Viper, proprio sulla sua navicella personale. Si erano rifugiati su Kadara, in un punto talmente isolato da scoraggiare perfino il più testardo bracconiere per un tentativo di attracco. Dopo “ l'incidente “ su Havarl lei e lo yautja erano stati messi sotto i riflettori dall'intero Nexus: l'abbraccio tra loro due era apparso sui datapad di tutti grazie all'indesiderato articolo di T'Vessa, descritto indegnamente come una parentesi rosa tra i pericoli del pianeta. Più di una volta l'asari giornalista li aveva presi di mira per scrivere i suoi articoletti da quattro crediti, ma quella volta aveva alzato così tanto il polverone dello scandalo che entrambi erano stati costretti alla fuga per un breve periodo. 
 
<< Utente Niarala~La la la è stato aggiunto alla chat. >>
 
- Niarala~La la la scrive: Come sta la nostra Giulietta fuggitiva??   -

<< Utente Mike_Austin27 è stato aggiunto alla chat. >>

- Girl_Blonde101 scrive: Non ti ci mettere anche tu adesso...  ( ´Д`) -
 
- Niarala~La la la scrive: Cosa ti aspettavi cara? Tappeto rosso e gente con un cervello? Era OVVIO che vi avrebbero scoperti! Ma hai letto il suo articolo almeno? Ti rendi conto della portata dell'impatto che ha quella foto di voi due su gli altri alieni?    -

- Mike_Austin27 scrive: Potresti anche usare un po' più di tatto eh. -

- Girl_Blonde101 scrive: ... - 
 
- Niarala~La la la scrive: IO dico solo le cose come stanno, M. Se vuoi delle coccole immotivate affitta un'asari! -

- Girl_Blonde101 scrive: Sentite, FORSE, forse, mi è sfuggita di mano l'intera situazione, ma sapete una cosa? NON MI PENTO DI NIENTE! Oh, e che cazzo, l'ho detto!! Non mi pento dei miei sentimenti per Viper, non mi pento di essere stata scoperta in atteggiamenti intimi dal Pioniere e non mi pento assolutamente di aver scandalizzato mezzo Nexus! - 
 
- Mike_Austin27 scrive: Yeeeeeh! Fuck the system bitches! (凸ಠ益ಠ)凸 -

- Niarala~La la la scrive: Ooooookay, è ufficiale, voi siete due esaltati del cazzo ragazzi miei! XD-

- Mike_Austin27 scrive: Ma ti piacciamo così! -

- Niarala~La la la scrive: Sempre. ( cit! E chi non la capisce non è più degno di star qua ) Quindi, si ruola o no?  -

- Girl_Blonde101 scrive: Non siamo qui per questo? - 
 
- Mike_Austin27 scrive: Yes! -

// START ROLE //
Seconda parola estratta: PISTOLA

- Niarala~La la la scrive -

( Devo fare un po' di mente locale, è da un po' che non ruoliamo quindi vado prima a rileggermi le altre. Vi avviso quando inizio, solo una domanda: quindi la parola sushi è stata completata? )


Nora lasciò che fosse Mike a risponderle, lei si era staccata dallo schermo non appena aveva notato con la coda dell'occhio Viper passare davanti al varco aperto della stanza in cui si era rifugiata. 

“ Viiiiipeeeer! “

Al suono della sua voce i passi dello yautja si bloccarono all'istante e l'aspettarono. Nora infatti non esitò un solo istante nel corrergli dietro e abbracciargli la vita, strofinando giocosamente la fronte sulla pelle squamosa. Era sudata, l'odore di terra e acido era diventato più pungente dopo ore passate ad allenarsi con il combistick. Non attivavano i traduttori da un pezzo, entrambi ormai capivano abbastanza della lingua l'uno dell'altra da non averne più bisogno. Almeno per le frasi più semplici.

“ Stai bene? “

Una grossa mano le si posò sulla testa, scompigliandole i capelli in un gesto ancora un po' impacciato. Capiva perché glielo aveva chiesto, il giorno dopo sarebbero dovuti tornare al Nexus: Viper era stato richiamato dal Capo Clan per l'inizio della Caccia su suolo kett. E Nora gli aveva chiesto una cosa impossibile, quella di poter andare via, insieme, lontani da tutti e tutto. Un desiderio egoistico che era stato capito da Viper, ma non accettato. 

“ Devo esserlo. “

La donna strinse le mani sulla sua pelle ruvida con la folle paura di vederlo sparire da sotto gli occhi in un istante. Avrebbe voluto implorarlo, mettersi in ginocchio al suo cospetto e vendergli la sua anima se questo sarebbe servito a farsi ascoltare. Tornare ora al Nexus per lei avrebbe significato dover affrontare i problemi che si era lasciata dietro nella fuga. L'ombra di Viper calò su di lei quando l'afferrò per i fianchi e la strinse a sé in un abbraccio da orso. E del sudore se ne fregò poco in quell'istante perché erano rare le manifestazioni di affetto dello yautja e di certo non si fece pregare nel ricambiarlo. E pianse. Pianse in silenzio mentre affondava il volto nella sua spalla nuda. Per confortarla Viper fece le fusa, stringendola più forte e trasportandola tra le braccia fino alla camera da letto, dove un confortevole materasso di pellicce aspettava solo loro.  

- Niarala~La la la scrive -

( Che fine ha fatto Nora? La vedo online, ma si è messa in attesa? Why?? Comunque ora ci sono, adesso incollo qui la role e ditemi! )
Dopo aver fatto colazione con qualunque cosa che sembrava non galleggiasse in una brodaglia grassa, Rowena si godette la vista sullo spazio. Miriadi di stelle si riflessero nei suoi occhi grigi mentre i pensieri vagavano liberi e leggeri, e non proprio casti, su Godric. L'aveva lasciata a malincuore nel salone, assieme ad altri sconosciuti imbellettati, ma non senza prometterle di rivedersi per l'ora di pranzo. Sognava ad occhi aperti nell'attesa e contava le ore, anzi no, i minuti che ancora la dividevano da lui. Sospirò. Prima o poi avrebbe dovuto confessargli quanto lo desiderava, quanto era presente nella sua mente! Ma avrebbe davvero trovato il coraggio? Si conoscevano da anni, troppi, ed erano rimasti intrappolati in questo corteggiamento innocente che non li stava portando da nessuna parte. Voleva di più. Ma come dirglielo? E fu proprio in quell'istante, in quella singola domanda, che Rowena venne colta di paura dall'improvviso scoppio di pistola non lontano da dov'erano riuniti tutti gli ospiti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4023704