Una vacanza per 4

di Irene9696
(/viewuser.php?uid=923988)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAP.1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** CAP.1 ***


"Angie, sono io Sara..appena senti il messaggio richiamami ho bisogno di parlarti".

Angie si sveglia nella sua casa di Los Angeles e appena prende il telefono nota un messaggio in segreteria, dopo averlo ascoltato rimane sorpresa di sentire la sua amica Sara dopo diverso tempo e decide subito di richiamarla.

"Pronto?"

"Ehi Sara, sono io Angie ho sentito il tuo messaggio, che succede?"

"Ciao Angie, so che un po' che non ci sentiamo, ma volevo chiederti se ti andava di andare via qualche giorno, ho bisogno di staccare, non riesco più a recitare con Jessica e a far finta di nulla".

"Si Sara vengo volentieri anche io ho bisogno di staccare da qui, sono tre mesi ormai che non vedo e non sento Sasha e non sai quanto ci stia male"

"Perfetto allora passo a prenderti domani prepara la valigia, un bacio ciao".

Angie è sorpresa dalla richiesta, ma è quello di cui ha bisogno in questo momento. Sono 3 mesi ormai che non vede e non sente Sasha, dall'ultima puntata della serie, quando durante la festa di fine riprese è scattato quel fatidico bacio.

Nel frattempo Sasha nella sua casa, sono ormai mesi che le cose non vanno bene tra lei e Edoardo, da quando non sente più Angie il suo umore è cambiato, l' unica cosa che la fa andare avanti sono i due splendidi figli. Decide di chiamare la sua migliore amica Jessica per proporgli di andare via qualche giorno e svagarsi un po'.

Jessica riceve la chiamata di Sasha e si dice contenta di partire e divertirsi un po' con lei. 

Così le 4 ragazze partono per le loro vacanze, ma ci sarà una sorpresa ad attenderle.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Il destino, che strana parola, che strana interpretazione dà ognuno di noi. C'è chi ci crede e chi no. Sicuramente non sempre il destino ti porta di fronte ciò che vuoi, o ciò che spereresti, ma la maggior parte delle volte di porta di fronte a delle verità, che per quanto belle o brutte siano, sei costretto ad affrontare. Questo è quello che hanno pensato Angie, Sara, Sasha e Jessica quando si sono ritrovate di fronte all'aereoporto, con in mano i biglietti per la stessa destinazione. La prima a parlare fu Sasha salutando Angie e presentandosi a Sara con il suo solito modo di fare gentile e perfetto, potrebbe esserci la più grande catastrofe emotiva in gioco dentro di lei, ma al di fuori appare sempre la persona più calma di tutte. "Dove siete dirette?" riesce finalmente a dire Jessica, "Alle Maldive, voi?" risponde prontamente Sara. "Anche noi". é stato un attimo, ma è come se fosse passato il gelo nella stanza, tutte e quattro si scambiano sguardi misti di confusione, rabbia, ma anche un velo di gioia. Ognuna di loro sente che dentro questa vacanza, in una direzione o l'altra, le cambierà per sempre.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3700269