5 Elementos Team Club: Ne rimarranno soltanto 12! (Sbadaffoi! ^*) * La verità è più Demente di quanto credi o di quanto tu possa mai credere

di Anonimo9987465
(/viewuser.php?uid=73351)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Atto 1, Capitolo 1: Presentazione Parte 1 ***
Capitolo 2: *** Atto 1, Capitolo 2: Presentazione Parte 2 ***
Capitolo 3: *** Atto 1, Capitolo 3: La Prova di Iniziazione ***
Capitolo 4: *** Atto 1, Capitolo 4: Gli Esperimenti Malvagi non sono quasi mai Malvagi ***



Capitolo 1
*** Atto 1, Capitolo 1: Presentazione Parte 1 ***


Atto 1, Capitolo 1: Presentazione Parte 1 Rieccomi qui! Già, ecco qui un'altra storia di Anonimo9987465! Ma questa è Speciale... Infatti sarà un Corrisposto in Prosa della Vera Storia del Cazzeggio Universale, infatti sarà Ugualmente Grande, e Ugualmente (Se non di più) Demente! ^* Ma soprattutto è dedicato al 5 Elementos Team Forum, il Forum dove ho postato per la prima volta la mia storia Demente! Grazie di tutto, e spero che vi piaccia questa Storia, e già dal titolo dovreste capire che voi centrate qualcosa... Ma non vi voglio anticipare niente, infatti eccovi il Capitolo! Ricordatevi di dirmi che ne pensate!

Posai le cuffie. Per ora bastava. Già, era da un'ora che sentivo la musica ad 8 Bit degli IAYD, e precisamente Supergalactic, che dava il nome ad uno dei loro Album. Non pensate male, non mi piace solo la 8 Bit, di musica! Mi piace anche il Rock, il Metal, ma anche l'House, il Classico... Cosa? Si, esatto, sono proprio eterogeneo, io! Di solito un opzione elimina l'altra, ma non nel mio caso. A me piacciono tutti i tipi di Musica, ma tutti tutti! Cos'altro mi piace? Ah sì, giusto, i Manga e gli Anime! Cosa? Perchè non chiamarlo Fumetti e Cartoni? Semplice, perchè Manga e Fumetti, come Cartoni e Anime sono cose Diverse! Quelli Giapponesi sono Manga (O Anime se intendiamo le Opere Audio-Visive) gli altri sono i Fumetti (O Cartoni, sempre Audio-Visivamente parlando). Cosa? Se sono un Otaku? Diciamo di sì, anche se gli Otaku in Italia sono quasi una Specie Protetta... E sì, sono pure abbastanza solo, sapete, ho avuto un'infanzia molto travagliata... Anzi no, la sto avendo! Si, ho solo 13 anni, ma so molte più Cose di quanto la maggior parte degli Adulti potrà mai sapere. Si, sono Precoce. Ma, oltre alla discriminazione dei Minori, la cosa che più Odio è che alla prima Cosa Sovrannaturale: Se la dice un Bambino o comunque un Minorenne=Fervida Immaginazione; Se la dice un Adulto=O è pazzo o è Sbronzo. Ma io dico, può benissimo accadere qualcosa di sovrannaturale, no? Si, è poco Probabile, ma può benissimo Accadere! Ma sto tergiversando. Che ci faccio qui? Beh, devo raccontarvi la mia Storia. E vi avverto: Sarà una Storia piena di Riferimenti Sessuali, Violenza, Magia, Videogiochi ma soprattutto Demenza. Siete abbastanza Forti da superare queste difficoltà? Se non lo siete allora schiacciate pure il tasto X che si trova in Alto a Destra o a Sinistra o chiudete il Libro, la TV o girate la testa dall'altra parte del Sedile. Questa sarà una Storia piena di Intrighi, Magia, Tecniche Idiote, Numeri e Demenza. Siete pronti a sopportarla? Allora dovete fare una cosa facilissima. Abbassate lo sguardo alle parole che troverete sotto questa riga. Io vi aspetterò. Potete andare nel WC, a vedervi un Bel Film o a giocare al Wii o alla PS3 o al DS/DSi o a molte altre console. Ma io vi aspetterò sempre e comunque. Sempre e comunque sulla riga successiva.

5 Elementos Team Club: Ne rimarranno soltanto 12! (Sbadaffoi! ^*)

* La verità è più Demente di quanto credi o di quanto tu possa mai credere

Atto 1: Iniziazione

Capitolo 1: Presentazione Parte 1

Mi è sempre piaciuto usare Internet. E mi sono sempre Piaciute le Parodie. E, come ho già detto, mi sono sempre piaciuti Manga. Quindi, quando seppi che solo su Internet potevo trovare la Parodia di Naruto mi ci fiondai subito. Ovviamente parlavo di Raruto, il mitico Bastardo dagli Occhi chiusi! Comunque, cercando cercando trovai anche 5 Elementos, dello Stesso Autore, il Grande Jesulink, su un Forum, chiamato 5 Elementos Team Forum. Memore di Esperienze "Negative" con i Forum dapprima decisi semplicemente di "Sfruttare" il sito senza Presentarmi, ma, prima ancora di scaricare qualsiasi cosa, menchemeno delle traduzioni, la mia coscenza ebbe la meglio e mi presentai, facendo sfoggio delle mie Qualità Dialettiche (Leggi: Ha fatto il Coglione). Però, in quel Forum Pazzoide: Fare il Coglione=Essere Normale. Infatti presto scoprii che c'erano molte persone più Dementi di me, a cominciare dai Discepoli e dalle Leggende del Forum. Presto mi abituai al forum e riuscii finalmente a leggermi una delle numerose Traduzioni di quel Pazzo Forum. Magnifica è dire poco. Era Superba! Quel Team ne avrebbe fatta di strada, e io lo sapevo benissimo! Comunque, non è questo il Punto. Il Punto è quello che successe dopo... Sapete? Avevo sempre pensato che il 5 Elementos Team avesse solo un Forum. Ma quello che scoprii smentì rapidamente questa ipotesi... Comunque, un Giorno, subito dopo aver mandato un Messaggio sulla Tagboard in cui auguravo Buongiorno a tutti vidi una scritta accanto alle immagini dei componenti del Team. La scritta diceva: Partecipa subito al Concorso del 5 Elementos Team, in palio... Una sorpresa proprio niente male! Ovviamente a tutto questo la gente normale penserebbe: Che minchiata, andiamo avanti! Ma io non sono mai stato un Conformista e pensai: Figo! Vediamo... E così cliccai col Mouse. Subito apparve una schermata: Se vuoi cercare di vincere il premio superà questo Enigma! E davanti a me c'era... Beh, c'era un Numero. 1g. E accanto un Contatore con un Numero che scendeva. In quel momento era a 1000, quindi per il momento ero tranquillo. Comunque, vidi anche uno spazio vuoto, da molte decine, vedendo quant'era lungo, dove presumibilmente dovevo inserire la risposta giusta. Ma qual'era la domanda?!?
"Mmmmmm... Penso che dovrò usare tutta la mia materia grigia per capire l'enigma!"
E così pensai. Pensai, pensai e pensai. Il Contatore intanto scendeva inesorabilmente, ma ancora non avevo fatto nessun Progresso. Cavolo, ma 1 cosa significa? Forse quella "G" era qualcosa di importante... Aspetta! Ma certo, quella G era per forza il simbolo del Grammo! Si, ma che centrava quel Contato... Un secondo! In quel momento notai una cosa che prima mi era sfuggita. Accanto al Contatore ce n'era un altro più Piccolo che però rimaneva sempre sullo stesso numero. Il 2. Che cosa significava? Mmmmm... Ma certo! Grammi, 2, era per forza la Formula! Quella lì, E = mc²! E' ovvio, un Grammo, per 90.000.000.000.000.000 (Che era C che è la Velocità della Luce alla Seconda) è uguale a 90.000.000.000.000.000 stesso! Così digitai velocemente il Numero e schiacciai Invio, proprio quando il Contatore arrivò a 2. Ironia? Penso di sì. Comunque, in quel momento sperai di aver scritto bene e...

COMPLIMENTI! Hai superato la Prova! Adesso puoi passare alla Seconda Prova di Tre!

"Evvai!" esclamai guardando la schermata del PC che caricava. Evvai veramente, per "Vincere" il Concorso dovevo solo superare altre 2 Prove! Comunque, speriamo non siano troppo Difficili, anche se il mio Genio superiore non dovrebbe avere problemi... Se sono Vanitoso? Si, e allora? Io lo sono e basta, Punto. Comunque, mi apparve presto la Seconda Schermata, che era un Quiz. Praticamente c'erano Tre Domande e lo spazio in cui scrivere la risposta. Quindi o chi l'ha fatto era Sbronzo o è più difficile di quello che avessi potuto pensare. Lessi la Prima Domanda.

Qual'è la Risoluzione Massima progettabile?

Inizialmente pensai che fosse una Domanda Idiota. Insomma, nessuno conosce l'HD?!? Ma poi lessi "Progettabile". In che senso? Nel senso che valeva qualsiasi cosa Teorica? Teorica? Ma sì, sapevo la risposta! Subito digitai Ultra High Definition. Lo Spazio allora divenne Verde e accanto troneggiò la scritta: Risposta Esatta!

"Troppo Facile..." dissi, andando alla seconda domanda

Chi è uno dei Personaggi Televisivi più Famosi e che per di più odia i Belgi?

Ancora più Facile. Digitai David Letterman e ovviamente la scritta della Risposta Esatta non tardò ad arrivare. Ora mancava solo la Terza Domanda...

Chi sei tu?

La semplicità della domanda mi fece quasi cascare dalla sedia. Ma che domanda era?!? Digitai allora Io sono Io, che domande! E apparve la scritta, seguita da un nuovo Caricamento.

COMPLIMENTI! Hai superato anche questa Prova! Adesso c'è l'ultima prova... Riuscirai a superarla?

"Umpf, quant'è Zetta Slow per me..." dissi per poi accorgermi che avevo appena copiato un personaggio del Videogioco The Worlds Ends With You. Ma lui non mi stava mica guardando perciò... Comunque, e apparve anche la Terza Schermata. Questa era molto più Spoglia e c'era solo un ennesimo spazio da riempire e una scritta al di sopra: Qual'è la Vera Domanda?

Ci misi un attimo a capire cosa intendesse, e a quel punto scrissi: Ma la domanda non è com'è, la domanda è... PECCHE'?!?

COMPLIMENTI! Hai superato anche la Terza Prova! Sei Meritevole di entrare a far parte del 5 Elementos Team Club! Aspetta il Messaggio che riceverai tra poco e segui le istruzioni. E Comunque, ancora Complimenti!

"Eh Eh Eh..." dissi un po Imbarazzato "Lo so di essere un Genio, non c'è bisogni di un Test per verificarlo! Ma comunque... Un secondo, ma ha detto 5 Elementos Team Club?!? E che è? Ma soprattutto di quale messaggio parl..."

SDONG!

Mi ritrovai a terra. Ahi, quanto faceva male la testa! Me la massaggiai mentre mi alzavo, così da poter cercare chi o cosa mi aveva colpito. E così vidi un Sasso. A cui attaccato c'era un Foglietto. Doveva per forza essere il Messaggio di cui parlava! Minchia, che efficienza! Se anche le Poste fosserò così il Mondo sarebbe un Posto Migliore! Asd! Comunque, ancora dolorante e per nulla sorpreso presi il Foglio e lo lessi. Dentro c'era scritto:

Questo Messaggio è riservato esclusivamente all'utente 9987465. Testo del messaggio: Congratulazioni, utente 9987465! Se hai ricevuto questo Messaggio è perchè sei meritevole di entrare a far parte del 5 Elementos Team Club! Ora, ecco cosa devi fare: Girati, fai tre passi a sinistra, balla come un Robot, prendi del Latte alle Fragole dal Frigorifero, bevilo, scendi in strada, non fare quello che ho detto prima tranne quello di scendere in strada, aspetta una Limousine nera e chiamala dicendo: Sono l'utente 9987465, se non mi prendi sei un Deficiente! Si, lo so, non fa rima, ma non posso fare rima a vanvera io! O sì? ^* Comunque, fallo e aspetta l'arrivo a destinazione. Dopodichè scendi e da qui fai quello che ti pare giusto! Ciao! ^* Questo messaggio si autodistruggerà tra 1 Secondo.

"MERDA!!!" urlai buttandolo via prima che qualcosa di Blu e di Appiccicoso mi esplodesse in faccia. Purtroppo però il pavimento fece quella fine al posto mio... Ma sempre meglio di una schifezza in faccia, no? "Mmmmmm... Dovrei seguire quello che quello Strano Personaggio che usa ^*  mi ha detto di fare o no? ... Certo che sì!" dissi scendendo le scale e andando in strada "Però c'è una cosa Stranissima a cui non ho pensato... Ma un Sasso come ci arriva nella mia Camera e soprattutto sulla mia testa se:
La mia Camera è al Terzo Piano del Condominio in cui vivo
Il mio PC è lontano dalla Finestra
E la Finestra era totalmente integra nonostnate fosse chiusa?
Bah, succede. Comunque, ehi, eccola là, quella Macchina!" esclamai vedendo la Limousine nera che si muoveva "Ehi, sono l'utente 9987465, se non mi prendi sei un Deficiente!" A quel punto allora la macchina si fermò e... "Ehi, finalmente, potresti dirmi gentilmente che cos'è il 5 Elementos Tea..."

PUNCH!

Caddi a terra per la seconda volta oggi. Poi mi rialzai incazzato nero ed urlai "MA TE SEI SCEMO?!? CHE HO FATTO DI MALE PER RICEVERE UN PUGNO IN FACCIA?!?"
"SHHHHH!!! Non parlare del 5 Elementos Team Club davanti alle persone Normali!" mi intimò
"Ma l'hai appena fatto tu!"
"DOH!" disse usando l'espressione tipica di Homer Simpson "Vaboh, sali e basta!" disse muovendo la mano guantata e sporgendosi leggermente. Di lui non vidi molto, aveva degli Occhiali da Sole Nerissimi, una Maglietta Nera... Tutto nero, praticamente! Però mi parve di vedere una strana luce che proveniva dalle sue Gambe... Vaboh, sarà una mia impressione, ma lo guarderò meglio dopo... "OK, vengo!" dissi salendo sulla Limousine, che di Limousine aveva TUTTO. Musica, Telefono Incorporato, Piscine, FANTA (Adoro la Fanta) soprattutto! "Figo..." esclamai adorante "Ok, quindi partiamo? Hai preso tutto?"
...
...
...
"Ehm, ci se..."
"VERO!!!" Urlai facendo sobbalzare l'autista "Un secondo, prendo le mie cose e vengo!"

Dieci Minuti dopo avevo portato tutto quello che mi potesse servire:
DSi
PSP
Computer Portatile
Vari Caricatori
Vari Giochi (Tra cui Rhythm Paradise, mai Dimenticarlo!)
Libri
Pistola (Ovviamente a Palline di Plastica)
Fucile a Pompa (Ovviamente ad Aria compressa)
Munizioni per le armi di cui sopra
Wii
Xbox360
PS3
PS2
E altre cose...
"Rieccomi, sono Pronto"
"Non credi di esagerare giusto un Pochettino?" chiese
"NO. Adesso Parti, Idiota!"
"Vaboh..." disse partendo
La macchina era molto veloce, più di quello che potessi mai pensare di una Limousine. Comunque, inizialmente chiesi all'autista dove stessimo andando, e, alla sua risposta negativa, cominciai a chiedergli se fossimo arrivati. Dopo un'oretta mi stancai e cominciai a giocare. Dopo aver Finito, mi accorsi che fuori era tutto Strano... Come se fossimo usciti dalla Sicilia! E come si fa in 2-3 Orette e senza neanche fermarsi? Boh. Comunque, per aspettare mi addormentai.
E così iniziò la mia storia. Un secondo... Cioè ho davvero tutto questo senza neanche presentarmi e parlare di me?!? Vaboh, rimedio subito: Parlare di me l'ho fatto, quindi vi dico come sono esteriormente: Alto, Magro (Anche se mangione, alla pari di L, e anche intelligente, scomposto e Poco Ordinato come L stesso), Capelli e Occhi Castani, occhiali Rossi Rettangolari (Si, sono Miope e anche un Genio, ma non sono un Secchione!), abbastanza ateltico (Non faccio Sport, ma vado in palestra. Basta?) e cose così. Ma la cosa più Importante, ovviamente è il mio Nome. Salve, io mi chiamo Amos Nicosia!
In Arte Anonimo9987465.
E questa è la mia storia.

...
...
...
E no, non aspetteremo il prossimo Capitolo per vedere che fine faccio, infatti...

"Yawn..." dissi assonato "Chissà quando... EHI!" urlai vedendo dove ero. A terra. Per la 3° Volta! "MA CHE?!?" continuai alzandomi. Non c'era più a macchina di cui prima, e le mie cose... No, non se le era prese, almeno non tutte. Mi restò il mio DSi (Che avevo in mano), il mio Mp3-4 (Che avevo in Tasca) e una Fanta. Meglio di Niente!
"Vediamo dove sono..." dissi mentre incominciavo a sorseggiare la Fanta "Mmmmmm... Sono sicuro che dietro di me ci sia qualcosa... Ma cosa? Sento una Presenza..." esclamai mettendomi le cuffie e facendo partire la musica

"The Eye of The Tiger... Tan, Tan Tan Tan!" faceva l'Mp3 proiettandomi quella musica dritta nelle orecchie

"Adesso mi giro e non ci sarà niente, menchemeno una Gigantesca Villa!" esclamai girandomi. E in effetti avevo ragione. Il Termine "Villa" era oltremodo Riduttivo. Minchia, era una Specie di Isola Privata, quella! Da dove ero io si vedeva tutto, essendo io arrivato su una Collina alta più o meno fino ad un Quarto dell'enorme torre che c'era davanti a me in lontananza. C'erano un sacco di Ale, e si sentivano strani rumori da lì, quali: "FIRE!" o "PROT!" o "La cena è pronta!". Inoltre da lì si vedevano i margini dell'isola (Perchè era effetivamente un'isola) che erano MOLTO Lontani uno dall'altro. Minchia se era Grande!
"MINCHIA!!!" urlai vedendo tutto quello splendore "E tutto questo grazie ad un Quiz di Internet?!? W i Quiz!" esclmai felice "Comunque, secondo me dovrei provare ad entrare in questo Luogo meraviglioso... Ma come faccio? ... Dal portone principale, ovvio!" dissi camminando tranquillo con le mani sulla testa e l'Mp3 acceso "Beat It, Beat It, Beat It..."

"Argh... Ancora una Serata da Guardia e muoio..." esclamò la giovane Guardia che da ore stava davanti al "Castello" a sorvegliarlo "Ma quando arriva Anonimo?!? Boh..." disse per poi esclamare "Ehi, ma tu chi sei?!?"
"Io? Nessuno, solo uno che vuole entrare" dissi stancamente.
Guardando giù vidi la Guardiana: Aveva dei Capelli di un Colore innaturale, una Specie di Turchese Argentato, di cui si potevano vedere i  Flaconi per la Tintura dietro il Banco del Guardiano. Per il resto era normale: Non troppo Alta, Occhi Castani, un Seno abbastanza normale (Accidenti, io AMO i Seni Grossi!) e un'espressione tipo: Chi sei tu?
"Non puoi passare!" disse allora puntandomi contro una Lancia
Eh? Ma mica siamo nel Medioevo! Meditavo di colpirla o con la pistola (Che scoprii di avere in Tasca, deficiente che sono io) o con il mio Corpo. Non sapevo decidere, come sempre così feci tutt'è due
"Ma va là!" esclamai puntando la pistola e sparandole in testa facendola cadere all'indietro, momento in cui feci una spazzata e la feci cadere dritta contro il muro del Castello
"Argh!" esclamò. Poi si guardò il Labbro e vide che era pieno di Sangue "Ehi, sei proprio bravo! Non sarai mica..."
"Si, sono Anonimo" esclamai
"Bene! E hai già 2 Punti per saper usare il Corpo e una Pistola, per quanto non sia vera!" esclamò poi prendendo uno strano aggeggio e porgendomelo "Comunque, prendi questo!"
"Cos'è?" esclamai prendendolo e accendendolo
"Semplice, è il FETCdex!"
"Eh?"
"In parole povere analizza tutte le persone che appartengono al 5 Elementos Team Club e funziona puntando il suddetto contro chi vuoi analizzare!"
"Chiaro" esclamai "Comunque, mi puoi dire chi sei tu?"
"Ok, io sono Beansprout, ma puoi anche chiamarmi Bean, piacere!" esclamò
Io nel frattempo la analizzai col FETCdex...

BeanSprout
Età: 17
Particolarità: Traduce (Ed ama) Gintama
Ha i capelli proprio come Gintoki
E' la Guardiana del Luogo del Venerdì
Descrizione: E' una Ragazza piuttosto intrampendente e normale, attento a non farla arrabbiare! Soprattutto con cose riguardanti il suo Seno... (Asd!)

"Bene, Grazie BeanSprout, ora mi diresti cosa devo fare?"
"Semplice, vai dritto, poi gira a destra e quando senti Sbadaffoi o qualcosa col 12 sei arrivato"
"Bene... E ora... IN MARCIA!!!" esclamai incominciando a correre
...
...
...
"E dire che mi sembrava uno Calmo..."

"Cosa amerete per tutta la vostra vita?!?" urlò una Persona alta, slanciata e con un distintivo recante la scritta "W IL 12!"
"Il 12, signore!" urlarono i Cadetti
"E qual'è l'espressione migliore tra tutte?"
"Lo sbadaffoi, signore!"
"Il Doh, ovviamente!" esclamai appoggiato alla porta aperta
"CHI HA DETTO UNA SIMILE ERESIA?!?" urlò la Persona
"Io, sono Anonimo, quello Nuovo!"
"Ah, eccoti! Insolente... Mi piace!"
"Signore, lei è un Cretino!" esclamò allora uno dei Cadetti
"Insolente... Non mi piace, Sedatelo!"
"NOOOOOOO!!!" urlò il Cadetto mentre veniva trascinato e mentre vedevo i suoi dati...

dddarkkk
Età: 16
Particolarità: Nessuna, tranne che è un Insolente
Descrizione: E' un Cadetto Insolente. Punto. Inoltre è anche il Fratello Gemello dell'altro Dark

"Comunque, dicevi?" esclamò guardandomi
Era un Bell'uomo, ovviamente non sono Gay, dicevo per le Ragazze, era anche Biondo e dagli Occhi azzurri, quindi...
"Ti dispiace se ti FETCdexerizzo?"
"Fai pure! E W IL 12! Sbadaffoi!" disse andando sull'attenti da Militare

Sensei 12
Età: 97 (Anche se in realtà ne ha di meno)
Particolarità: Ama il 12
Ha inventato un'espressione: Sbadaffoi!
E' un Militare incallito e sempre in competizione col Capo
Descrizione: Questo è Sensei 12 e ti conviene amare il 12 e lo Sbadaffoi se non vuoi essere ucciso da costui!

"Comunque, sono Sensei 12, e il mio Vero nome è Emanuele Montella, piacere!" esclamò porgendomi la mano
"Piacere, sono Anonimo9987465, vero nome Amos Nicosia!" esclamai stringendogliela
"Bene, vedo che ti sei già ambientato!" disse una voce dietro di me
"Eh?" chiesi girandomi
"Non ti preoccupare, non sei Cecato. E' solo che io sono nascosto. Ed adesso... Riappargo!" disse alzando le mani dalla faccia
...
...
...
"Wow, eri davvero invisibile mettendoti le mani davanti alla faccia!"
"Lo so, perchè io uso il ^*!" esclamò
Solo quando disse ^* capii chi era. Per sicurezza gli puntai il FETCdex...

G.Crasher
Età: 25
Particolarità: Ha inventato una delle espressioni più famose il ^* chiamato anche "Accento Circonflesso Asterisco"
E' in competizione con Sensei 12 con la sua espressione
E' il capo del FETC (Five=5 Elementos Team Club)
Descrizione: Attento, questo è il Grande Capo! Usa industrialmente la sua espressione che gli valse un Mangascan Awards, ^*, e per di più è anche l'unico a cui è permesso tradurre Raruto e 5 Elementos. Gli altri sono troppo Inferiori per poterlo fare. ^*

"Ma lei è il Grande G!"
"Esatto, vedo che sai chi sono... Ma anche sì! ^*"
"Dehiouh!" dissi "Comunque, posso chiederle tre cose?"
"Si?"
"Uno, come sono arrivato fin qui senza traghetto?"
"Distorsione Spazio-Temporale"
"Due, dove si trova quest'isola?"
"In un Posto più Segreto dell'Area 51"
"Ma soprattutto, cosa si fa in questo Club?!?"
"Beh, lo scoprirai DOPO aver incontrato gli altri"
"Allora sarà meglio cominciare subito, così lo so prima!"
"Eccellente, è da persone come te che è formato il nostro Club... Ma anche forse! ^*" esclamò
Devo dire che G non era la persona che mi aspettavo
Era molto simile a me, capelli e occhi castani, alto, Magro, cose così, ma era ovviamente più Grande di me, essendo io un 13enne e lui un 25enne.
"Comunque, prima stringimi la mano!" esclamò porgendomi la mano
"Ok..." dissi stringendola, per poi ricevere una scossa e ritrarla "MA CHE?!?"
"AH! Fregato! ^*"
"Maledizione!"
"Comunque, adesso abbiamo inserito i tuoi dati nel FETCdex, non chiedermi come, non ho creato io ste cose! ^*" esclamò "Comunque, dietro quella porta..." disse indicando una Porta "C'è la stanza del Medico, e poi oltre c'è l'Area Divertimento, dove per ora ci sono tutti, tranne me e Sensei, e te."
"Quindi... Vado?" chiesi
"Cosa credi?!? Vai, e in Bocca allo Sgnacuzzo! ^*"
"Grazie! Credo..." dissi, avvicinandomi alla Porta del Medico e aprendola...

TO BE CONTINUED... ^*

E così finisce il primo Capitolo della nuova Storia dedicata al 5 Elementos Team! Ricordatevi di leggere e commentare o normalmente (Se su EFP) o nella nuova sezione dei Commenti (Sui Vari Forum) e ricordatevi di rispondere a queste semplici domande:
Chi è, secondo voi, l'altro Dark?
Chi è, sempre secondo voi, il Medico?
Ma soprattutto, Bean non esagererà a pitturarsi i capelli dello stesso Colore di Gintoki di Gintama?
Bene, e adesso ho finito e vi saluto, al prossimo Capitolo, ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Atto 1, Capitolo 2: Presentazione Parte 2 ***


Atto 1, Capitolo 2: Presentazione Parte 2 Bene, ed eccoci nuovamente con FETC! (Five=5 Elementos Team Club) Oggi vedremo un po meglio chi saranno i Compagni del nostro Amos (Cioè Io). Pronti per una Demenza tale da fare paura anche ai Monty Pithon? Iniziamo!

P.S.: Grazie a tYTy che ha recensito! Ah, e un po hai ragione, ognuno sceglie come tingersi i capelli, anche se io non me li tingerei mai, mi piacciono Castani!

Capitolo 2: Presentazione Parte 2

Aprii la porta. Davanti a me c'era... Beh, una scena MOLTO Demente. In pratica il paziente stava spiegando la sua situazione al dottore... E non penso che lui ascoltasse.
"Le dico che mi hanno schiacciato un piede per Sbaglio!" esclamò il paziente
Allora il Dottore si alzò dalla sedia e con un aria malefica attorno a sè disse: "NON DICA CAZZATE!!!"
"Ma..."
"Questa cosa può significare solo una cosa... Lei ha un VAIRUS!!!"
"Ma non dire minchiate!" esclamò contrariato il Paziente
Allora il Dottore rispose calmo: "Sedatelo"
In pochi secondi il Paziente si ritrovò appeso per i piedi al soffitto.
"Tony!" esclamò allora il Dottore
In neanche 10 Secondi sentii una cosa sfrenata accompagnata da un Urlo: "Vengo, Signore!" e poi l'arrivo di un Cadetto con un Cappello Bianco sul quale era disegnata una Croce Rossa. Evidentemente era l'assistente Dottore.
"Sissignore!" esclamò mettendosi sull'attenti mentre io, ovviamente curioso di sapere chi fosse quel Cadetto gli puntai il FETCdex...

TONY_TONY_CHOPPER
Età: Sconosciuta
Particolarità: Gli piace Chopper di One Piece
E' l'aiuto Medico
Tende ad andare in panico e stressare tutti durante le parti di paura
Vero Nome: Ludovico
Descrizione: E' un semplice aiuto medico, ma è comunque l'unico Aiuto Medico che è mai stato anche Cadetto di Sensei 12. E' abbastanza simpatico, ma non contate su di lui durante cose paurose! Dice anche di avere una Pillola come quella di Chopper, ma non molti ci credono... E a ragione.

"Prendi il Clistere di Chiodi, dobbiamo farlo al nostro paziente!"
"Quale paziente?"
"Eh?" chiese guardando dove prima c'era il paziente e adesso c'era sempre il paziente ma con una Spada in mano e le Corde Tagliate
"Non mi farete mai un Clistere!" disse per poi scappare, anche se prima riuscii a vedere chi fosse...

Devil May Cry 87
Età: 21 (22 il 19 Dicembre)
Particolarità: Gli piace Devil May Cry e il fatto che si tinga i capelli di Bianco, abbia una Pistola e una Spada lo confermano
E gli piace pure Gaara, anche se non ha una Giara piena di Sabbia... Per ora.
Descrizione: E' un Maestro di Spada e Pistole... Di solito. Però a volte sbaglia completamente e si impalla, inoltre ha anche abbastanza paura dei Medici... E con un medico come quello che abbiamo... Ha molto Ragione.

"Bah... Chissà perchè tutti scappano! Boh" esclamò. Poi mi vide e disse: "Ah, tu devi essere Anonimo, quello nuovo!" disse porgendomi la mano "Piacere, io sono Zifabiano92, piacere!"
"Piacere, come hai già detto io sono Anonimo..." dissi stringendogli la mano e FETCdexandolo...

Zifabiano92
Età: 17
Particolarità: Gli piace il Dr. House. Ma quello di Cesena...
Gli piace dire le due battute principali: NON DICA CAZZATE e Tu hai... UN VAIRUS!!!
Gli piace anche Keroro, se è per questo!
Descrizione: Il medico del Gruppo, aiutato da Tony Chopper, cerca di guarire i Pazienti. Ma di solito li fa scappare... Poverino! Comunque, non chiedete aiuto per voi quando siete con lui... Ma per i vostri Nemici. (Asd!)

"Bene, grazie di essersi presentato, ora vado a vedere gli altri, ci si vede!" esclamai aprendo la porta verso fuori
"Ciao! E divertiti!" esclamò salutando dopodichè chiusi la porta e mi girai verso il Cortile. Quello che vidi mi fece quasi sobbalzare.
Il Cortile era... ENORME! E se tutti quelli che abitavano in questa Isola tutt'ora erano là:
1 Erano tantissimi!
2 Capivo benissimo perchè...
Per la Prima intendo che erano veramente tanti! Ed erano anche organizzati come se fossero in un College, c'erano quelli che protestavano, quelli che sentivano la musica, quelli che lanciavano magie, i bulli... Aspetta, Magie?!? Beh, infondo qui è tutto strano, quindi... Comunque, era tutto suddiviso per persone, e notai subito che le donne e i maschi stavano lontani uno dall'altro... Anche se ovviamente il Limite veniva sorpassato da molti.

"E quindi cosa ha fatto?" esclamò una ragazza
"Beh, ha spettegolato su di noi senza ritegno!" rispose una seconda
"Allora facciamolo noi!" continuò una terza
E così incominciarono a spettegolare, anche se non potei appurarlo non poterlo sentire da lì. Ma poi vidi qualcosa dietro uno di quei cosi dove glia ntichi sparavano con le freccie... Accidenti, avete presente i Castelli? E avete presente che i bordi sono una Pietra sì e una No? Dietro quella Sì c'era un Ragazzo con dei Capelli Castani Ribelli sulla testa e un Fucile di Precisione Springfield carico e pronto a sparare... Come lo so? Call of Duty 4. Punto.

"Vediamo, Vento 0.5 direzione Nord nord est, precisione 97,67%... Ora!" esclamò sparando e colpendo il Punto che voleva colpire. Ovvero...
"AHHHHHHHH!!!" esclamò la Seconda ragazza di prima
"Cosa?!?" esclamarono allibite le compagne
"Mi hanno slacciato il Reggiseno! A distanza!"
"Chi può averlo fatto?!?"
"Ih Ih Ih..." esclamò il ragazzo di prima "Ed è un Punto in più!"
"Smettila di fare il cretino e accompagna Anonimo, Squal!" esclamò G apparso Stranamente dietro di lui
"AHHHHH!!!" esclamò allora il ragazzo perdendo l'equilibrio e... Cascando di sotto.
SPIACCIC!
"Eh..." dissi girando la testa
"Chiamate... il Dottore..." esclamò lui a terra
"Eccomi, fateli un Clistere!" esclamò allora Zi apparso instantaneamente dietro di me senza alcun senso logico
"NO, MI SENTO BENE!!!" esclamò allora il ragazzo alzandosi di fretta. Wow, la paura è peggio del dolore! Poi si avvicinò a me e disse: "Senti, tu devi essere Anonimo. Adesso ti accompagno e ti faccio vedere il luogo, e poi mi lasci fare le mie cose, ok?"
"Ok... Anche se erano un po Equivoche..." esclamai "Comuqnue, va bene se uso il..."
"Si si, fallo pure" esclamò interrompendomi
"Ok!" risposi usando il FETCdex...

SqualLyuk
Età: 21
Particolarità: Gli piace Cowboy Bebop. E non si può biasimare, è bello! Penso.
E' un Guardiano, precisamente quello di Domenica... E ovviamente se ne approfitta.
Ha molta dimestichezza con il Fucile da Precisione, e può usarlo per tutto... Anche per scopi non moralmente etici.
Descrizione: Guardiano, Bravo con il Fucile da Precisione, e amante degli Anime anni 80', non farlo arrabbiare perchè se sei un uomo ti ucciderà a distanza, se sei una donna... Peggio. (Asd!) Ma se sei vicino diventa inoffensivo. Questo perchè diventa Fastidioso... Scherzo! O no? ^*

"Quindi, questo è il Bar di Superleso, ottimo, te lo consiglio, è davvero buono quello che si fa qui!"
"Bene, vediamo chi è il proprietario..."

Superleso
Età: 13
Particolarità: Anche se Giovane riesce incredibilmente a piegare le parti del corpo in maniera assurda! E anche a fare il Barista.
Gli piace il basket, infatti fa parte della Squadra di Basket del FETC, anche grazie alle sue capacità Piegistiche. purtroppo la squadra non fa niente perchè non sono in 5.
Descrizione: Se vuoi un Barista lui è quello perfetto per te! In più ti può anche intrattenere con le sue capacità di piegatore!

"Visto. Wow, deve essere figo piegarsi così! E lo so bene io... perchè lo so fare anch'io, penso" esclamai prima di passare alla prossima "Attrazione"

"Questo è lo spazio della Fornace. Come vedi, abbiamo qualche piccolo problema al momento, perciò passiamo avanti..."
Per "Piccolo Problema" doveva intendere quell'enorme Fantasma che minacciava quel ragazzo con un Incrociatore di Flussi in mano. Vediamo chi è...

xyz85-mvb9
Età: Sconosciuta
Particolarità: E' un altro Guardiano, di Martedì.
E' anche un Apprendista Ghostbusters, cosa che aiuta quando i Fantasmi arrivano e sporcano le Tubature... Aspetta, mi sto sbagliando.
Descrizione: X è un ragazzo abbastanza normale, biondo, occhi blu, ed è anche un Ghostbusters! Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano! (Asd!)

E, mentre si sentiva la colonna sonora di Ghostbusters X disse: "Accidenti, meglio non incrociare i Flus..."
PUM!
I flussi si incrociarono e lui saltò per aria.
"Meglio andare..." disse Squal
"Concordo" risposi

"Queste invece sono le Segrete, dove ci sono i Laboratori. E quello è lo Scienziato a capo degli altri, Mezdagon!"
"Vedo..."

Mezdagon
Età: Sconosciuta
Particolarità: Nessuna. Tranne che sarebbe meglio non portarci la tua fidanzata vicino... A meno che non abbia una Cinturà di Castità.
Descrizione: E' lo Scienziato più Importante da queste Parti, perciò trattalo bene, mi raccomando!

"Qui invece c'è il Poligono di tiro... E qui la personalità Maggiore sono io!"
"Da lontano, e con Pistole e cose così?"
"Beh, c'è Kon!"
"Kon?" esclamai "Vediamo chi è..."

Kon-San
Età: 18
Particolarità: E' un Maestro con le Pistole e può sparare ben 10 Colpi... Al secondo. (Stima del 28 febbraio 2009)
E' un pervertito, come suggerisce il suo nickname
Descrizione: Vuoi una persona che spari molti colpi sul nemico? Kon è quello che fa per te! Ricorda però che lo devi pagare... O 500 Euro alla Settimana, o una Donna al Giorno. (Asd!)

"E qui?" chiesi sentendo un sacco di "Ave!"
"Beh..." disse lui mettendosi una mano dietro la testa "Qui c'è la Persona più Sopravvalutata dell'intera Isola!"
"Cioè?"
"Secondo te se c'è un solo traduttore di Giapponese questo non viene Venerato?"
"Si, ma quindi lui è..."
"Si, è lui" esclamò poco prima che la gigantesca porta da dove sentivo i rumori si aprisse e rivelasse:
Dei Discepoli che salutavano LUI con degli "Ave!"
2 Ragazze vestite da Conigliette avvinghiate a...
Beh, era un Ragazzo... ragazzo? Meglio dire: Playboy! Esatto, era un Ragazzo Castano, sempre occhi castani, che abbracciava quelle due ragazze con un seno MOLTO Grosso (Invidia!) ed aveva un'espressione soddisfatta sulla faccia. Che può significare solo una cosa... Che si è bevuto un pacco intero di Fanta! (INVIDIA!!!) Per sicurezza volli vedere chi era e capii che era proprio chi pensavo...

-Aburagi Kojirou-
Età: 21
Particolarità: E' un Playboy!
Ama il Giappone e qualsiasi cosa collegata ad esso
E inoltre è anche l'unico traduttore Giapponese, infatti è venerato manco fosse Cesare!
Descrizione: Se lo incontri digli Ave, chissà, forse ti prende in Simpatia! Sempre insieme alle sue due Ragazze, sta attento a non contrariarlo e menchemeno a rubargli una delle ragazze! Perchè sennò sono Guai seri...

"Ma sei proprio Abu!!!" esclamai
"Si, sono io, e tu devi essere quello nuovo... Anonimo, se non sbaglio!"
"Esatto, sono proprio io, piacere!" dissi porgendogli la mano
"Beh, penso che per oggi vada bene" esclamò stringedomi la mano "Ricordati di Divertirti qui! E ora vado, se non ti dispiace!"
"Ok, ciao!"
"Ciao!" disse per poi rivolgersi alle sue due Ragazze "Bene, tu sopra e tu sotto per oggi!"

"Qui invece siamo nella Cripta. Qui riposa il nostro Vampiro..."
"Avete un vampiro?!?" Chiesi sconcertato
"CHI HA DISTURBATO IL MIO SONNO?!?" urlò il "Vampiro alzandosi dalla Bara accanto a me
"AHHHHH!!! urlai puntandogli contro il FETCdex...

Lucifel
Età: 27
Particolarità: E' un vampiro. Cosa vuoi sapere ancora?!?
Vero nome: Diego Tessari
Descrizione: Questo è il vampiro del gruppo e, ovviamente, si sveglia solo in un posto chiuso o di notte. Attento a non farti succhiare il Sangue! Fortunatamente però, quando non si è svegliato completamente lo puoi addormentare facilmente...

"Ninna nanna, ninna oh, questo vampiro a chi lo do..." canticchiò Squal, facendo addormentare Lucifel
"Phew!"
"Continuiamo?" chiese
"Si!"

"E qui ci sono i Dormitori. E così abbiamo finito, ci vediamo!"
"Come ci vediamo?!? Ci sono un sacco di altre cose da vedere!!!
"Si, ma te le puoi vedere benissimo da solo, ora ci..."
Improvvisamente però dalla porta (O Prota? ^*) apparvero 3 Ragazzi, che, dal vestito Arancione sembravano dei teppisti che fermarono Squal
"Ahhhhhhh, che volete ancora?" disse un po rassegnato Squal
"Te lo ripeto, io Voglio che tutto venga cambiato per come lo voglio io! Anzi, perchè non mi fate Mod?" disse beffardo un ragazzo moro e con una posizione di scherno
"Io voglio che il Numero Perfetto non sia il 12, ma il 7! Il 7 è molto meglio!" disse un'altro moro che disponeva le dita in modo da fare un 7
"Io invece voglio la Pace nel mondo!" esclamò l'unica ragazza del gruppo, peraltro Bionda e con gli occhi Castani, facendo una Posa da Miss che sta appena dicendo i suoi buoni propositi
"1 Se se, continua a sperare 2 Per me andrebbe bene, il problema è con Sensei... 3 Ci stiamo lavorando... Comunque di sicuro non entro oggi.
"Uffa! UEHHHHH!!!" esclamò la Ragazza piangendo a terra per poi... Rialzarsi di scatto e liberare potenza sottoforma di Fuoco etereo... Anche se il Secondo Ragazzo non la pensava così visto che stava correndo come un Pazzo per debellare il Fuoco "Ma non mi arrenderò! Per un Mondo Migliore!"
O cielo. Chissà chi erano. Gli FETCdexai...

Il Primo ragazzo era...

Hiashi Mitsui #14
Età: Sconosciuta
Particolarità: E' stato Bannato ben 3 Volte, o meglio, si è bannato da solo poco prima di farsi bannare, per aver Flammato gli altri componenti del Club, ora si è ristabilito, continua a dare fastidio ma non tanto da venire bannato.
Descrizione: Attenzione, lui è il Capo del suo Gruppo di "Teppisti" per così dire visto che fanno poco e niente. Attento, però, potrebbe flammarti da un momento all'altro! (Asd!)

Il Secondo invece...

Danny89
Età: 20
Particolarità: Ama il 7
E' il Secondo componente del gruppo di Hisashi
E' in Forte competizione con Sensei 12 per il fatto che adora il 7
Descrizione: Se incontri Danny ti ritroverai lo stesso fanatismo di Sensei, ma per il 7, ed è per questo che è entrato nel gruppo di Hisashi, per fare in modo di far vincere il 7... Battaglia persa, Sensei è più forte ed organizzato, ma chissà! Forse ci riuscirà, un Giorno...

Invece la Ragazza era...

Fabyinlove
Età: Sconosciuta
Particolarità: Ha 2 Personalità, una che piange sempre in Qualsiasi Momento, e un'altra invece molto Determinata
Di solito le Bionde hanno gli occhi Azzurri, no? Rarissimo caso in cui una di esse ha gli occhi castani
Terza Componente del Gruppo di Hisashi, anche se non è così rivoluzionaria... Pelomeno nella Parte Piagnucolona.
Descrizione: Fabyinlove è una Schizofrenica. Si, perchè avere Più Personalità E' da Schizofrenici. Inoltre fa parte del Gruppo di Hisashi, anche se probabilmente la Parte Piagnucolona non vorrebbe... Ma vabbè!

"Ora, se no vi dispiace, me ne vado, bye!" escalmò allora Squal andandosene
...
...
...
"Argh, e anche oggi abbiamo fatto cilecca. Ma torneremo!" esclamò correndo via seguit dagli altri della sua Banda.

"Finalmente solo... Ah, sentiamo un po di musica" dissi accendendo la musica e mettendomi le cuffie all'orecchio "Starz in their Eyes..." faceva la musica
"Non è tempo di Musica, Ragazzo" esclamò G dietro di me
"E allora di cosa?" chiesi girandomi
"E' tempo di Distruzione! ^* No, seriamente, prima di andare a Letto supera la Prova di Iniziazione, ok?"
"Prova di Iniziazione?"
"Si, non lo sapevi? Superala e sarai definitivamente ammesso, se non la superi... Beh, gli Sgnacuzzi avranno del Cibo, oggi! ^*"
"Sgnacuzzi? E che sono?"
"Non preoccuparti, lo saprai a tempo debito! ^* Comunque, vai di là che il tuo "Allenatore" ti attende!" disse indicando un Luogo che, vedendo i cartelli là vicino, doveva essere una Palestra e un Campo di Addestramento Maghi. Quindi o era un mago o era un'atleta. Vaboh, allora pensai, sempre meglio che un Raving Rabbids! Ovviamente le battute fioccavano anche lì. Comunque, chiusi l'Mp3, mi avvicinai alla porta e la aprii. Dentro c'era il mio Allenatore... E penso che forse forse dovrebbe avere un piccolo problema alle parti inferiori del corpo. Penso.

TO BE CONTINUED...

E così è finito anche questo Capitolo! E infatti eccovi delle piccole Domandine...
1 Secondo voi chi è il mio "Allenatore"?
2 Secondo voi Abu merita di essere un Playboy?
3 Da qualche parte nel Capitolo ho messo una Battuta sul Peto (Che è PROT). Dove? Fatemi una Citazione!
4 Secondo voi Squal fa bene a fare quello che fa?
5 Ma soprattutto, la squadra di Hisashi è Demente come fa credere o peggio?
E così abbiamo Finito Veramente! E allora vi saluto, al prossimo Capitolo, ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Atto 1, Capitolo 3: La Prova di Iniziazione ***


Atto 1, Capitolo 3: La Prova di Iniziazione Ed eccoci col 3° Capitolo! Ora, prima di continuare sono obbligato a darvi un'avviso:

ATTENZIONE! In questo Capitolo ci saranno Scene di sesso, chiamato anche Lemon, i più impressionabili fanno meglio ad uscire dalla Finestra! ATTENZIONE!

Bene, ed ora... Il Capitolo!

Capitolo 3: La Prova di Iniziazione

"Eh?!?" chiesi guardando l'istruttore "Ma tu sei..."
"Io sono?" Chiese allora lui
E allora in quel Momento mi incazzai Nero "TU SEI IL BASTARDO CHE MI HA PRESO LE COSE DALLA MACCHINA, FIGLIO DI!!!" urlai avvicinandomi e prendendolo per il Collo "BRUTTO BACAROSPO!!!"
"Argh... L'hai voluto tu" disse per poi... Beh non lo so, fatto sta che mi schiantai a terra per un Calcio dritto nello Stomaco
"OOF!" feci caduto a terra
"Non te lo ho rubate, sono nella tua stanza, idiota!"
"Ehi, idiota a chi?!?" esclamai alzandomi e urlandogli contro
"Senti, devi o no fare la Prova?"
"Ok... Comunque, ehm... Che sono quelle cose alle Gambe?"
"Eh?" chiese indicando le sue Gambe "Intendi queste?"
"Si si, perchè sono così?"
"Beh... Tempo fa feci un Incidente. E... persi l'utilizzo di entrambe le Gambe" disse un po triste "Ma G, il nostro Beneamato capo, mi trovò e usò le tecnologie che, come vedi, qui non mancano, per farmi riacquistare l'utilizzo delle Gambe. E adesso, non solo le posso riusare, ma sono anche più Forti di Prima!"
"Wow..." esclamai abbassando la testa "Scusa se ti ho insultato, non sapevo questa storia..."
"Non ti preoccupare, sei nuovo, è Naturale!" esclamò sorridendo. Quel Sorriso... Da quello che vedevo era Genuino, visto che durava il tempo giusto, nè troppo nè troppo poco. Così mi tranquillizzai. "Comunque, iniziamo la Prova?"
"Si, ma prima... Presentazioni?" esclamai porgendoli la mano
"Ok, piacere, sono *Gambe* ma chiamami solo Gambe!"

*Gambe*
Età: 18
Particolarità: Grazie ad apparecchi speciali ha una Forza Centuplicata nelle Gambe (Appunto) che gli permette di fare qualsiasi cosa
Gli piace (E a ragione) Sephiroth, a guardare il suo Avatar...
E' l'autista del Club, e l'unico che possa creare una Distorsione Spazio-Temporale con la Limousine
Inoltre fa anche l'allenatore
Descrizione: Gambe è l'autista del Gruppo, infatti grazie alle sue Gambe è l'unico che possa dare abbastanza potenza da creare una Distorsione Spazio-Temporale, inolre fa anche l'allenatore (Soprattutto con le Gambe) Anche se è abbastanza Triste, per la cosa che è accaduta alle sue Gambe, sta atteno a non farlo incazzare, sennò... MAZZATE!!!

"Io invece sono Anonimo, piacere!" esclamai per poi togliere la mano "Ora, qual'è la prova?"
"Mai sentito parlare di Rhythm Paradise?"
"Certo che sì, ce l'ho proprio qui!" esclamai facendogli vedere il DSi
"Bene, e sai il Minigioco Karate Ka?"
"Si, perchè?"
"La Prova è proprio quella, là" disse indicando uno strano apparecchio "Vengono lanciati i Cappelli e tu devi colpirli premendo il tasto A!"
"Si, ma dov'è?"
"Non lo so, facciamo che li colpisci normalmente, ok?"
"Ok"
"Bene. Cominciamo!" disse avvicinandosi alla macchina e azionando una leva di poco "Livello 1 su 10"
I Cappelli cominciarono ad uscire MOLTO Lentamente e, ovviamente, erano Facilissimi da colpire
"Ok, ora si va al Livello 2! Pronto?"
"Sono Nato Pronto!"
"Impossibile. Comunque, Livello 2!" esclamò azionando di un altro po' la Leva
I Cappelli allora andarono poco più Veloci, ma sempre Facilissimi da Colpire a Pugni! Qual'era la difficoltà?
"Troppo facile..." mormorai. Purtroppo per me Gambe mi sentì...
"Ah, davvero? Allora Livello 10!" esclamò abbassando di colpo la Leva
La macchina allora cominciò a sparare cappelli a una velocità folle, quasi Impossibile da Controllare!
"Acc, dovevo starmi zitto!" esclamai cercando di prendere i Cappelli
Purtroppo però non ci riuscii e i Cappelli cominciarono a volare da tutte le parti, fino a quando non mi sommersero facendomi cadere al suolo schiacciato da Migliaia di Cappelli
"FATEMI USCIRE!!!" urlai
"OPS, troppo forse, vero?"
"NOOOOOOOO, che ne dici se sommergo te?"
"Non succederà mai, io ci riesco a farlo!"
"E allora fammi vedere!" esclamai alzandomi, a fatica, dai Cappelli.
Non l'avessi mai detto. Si mise davanti alla macchina e colpì tutti, ma TUTTI i Cappelli, anche a Testa in Giù e in Mille Pose Idiote, anche se questi erano Ultra-Veloci! Poi con un colpo ben calibrato colpì un cappello che arrivò sulla leva alzandola, e, quindi, ponendo fine al flusso di Cappelli.
"Visto?" disse. Minchia. Avevo fatto una Figura di Merda davanti a lui.
"Si..." dissi depresso
"Non deprimerti, ci riuscirai anche tu!"
Quelle Parole... Mi rincuorarono. E allora mi alzai e... "SI!!! CI RIUSCIRO'!!!" esclamai con il Fuoco che ardeva su di me "METTI IL LIVELLO 10, ORA!!!"
"Ok!" esclamò abbassando di nuovo la Leva
I Cappelli andavano velocissimi come prima, ma questa volta ero determinato e riuscii a colpirli tutti. O meglio, questo finchè...
"PRENDI QUESTO!!!" esclamai contro un Cappello preparando un calcio che raggiunse l'obiettivo e...
SCROCK
"... AHHHHHHH!!!" urlai prendendomi il Piede con le Mani "DOLORE!!!"
E ancora non era finita. Un'altro Cappello si schiantò sull'altro Piede
"ARGH!!!" urlai. Minchia se faceva male!
E ancora...
"ARGH!!!!!!!!!!!!!" dissi dopo che un altro cappello... Beh, colpì il mio Coso "Dolore..." dissi in falsetto. Quello sì che faceva male, soprattutto nelle Palle!
Comunque, poi seguì il Colpo di Grazia...
"Dolore!" esclamai mentre un ennesimo cappello mi raggiungeva e mi colpiva in testa. E questa volta fu la fine. Caddi a terra con un Bel Bernoccolo in testa mentre qualcuno diceva "KNOCK OUT!!!"
"Fan.. Culo" dissi facendo il Medio poco prima di svenire
"Ma che?!?" esclamò alzando la leva e avvicinandosi ai Cappelli che mi avevano Provocato Danni Permanenti... Ma anche no! "Aspetta... Chi ha sostituito i Cappelli Normali con questi di Acciaio?!?"

"Eh?" esclamò G mentre si beveva una Fanta "Mi fischiano le orecchie... Forse perchè ho posato per sbaglio i miei cappelli d'acciaio nel Lancia Cappelli? Chissà! ^*"

"Eh..." dissi ancora intontito "Dove sono... Eh?" davanti a me c'era... Beh, c'era il mio Coso! Inoltre ero anche nudo. Allora dissi: "Chi mi ha tolto le Mutande?!?"
"Bene Bene Bene, adesso togliamo questa Escrescenza, Si si!" disse Zi brandendo una Lama (Coltello) e avvicinandosi pericolosamente al mio Coso...
"MA CHE MINCHIA FAI?!?" urlai incazzato nero prima di qualsiasi "Passo Falso"
"Devo togliere questa Escrescenza che ho trovato, potrebbe essere anche un escrescenza dovuta a un cancro!"
"MA QUALE CANCRO, QUESTO E' IL MIO CAZZO!!!"
"Devo toglierlo lo stesso"
"Ma non provarci neanche a castrarmi!!!" dissi alzandomi dal letto e indossando le mutande che si trovavano su un Tavolino là vicino
"Fai quello che vuoi, ma se muori di Cancro non dire che non te lo avevo detto!"
"Altro Cretino, non è Cancro, ce l'hanno tutti i Maschi!" esclamai dopo aver messo le mie mutande "Ancora non ho capito come hai fatto a diventare medico, ma tu sei Laureato?!?"
"Si si, a Mharvard!"
"Mharvard?!?"
"Guarda qui!" esclamò porgendomi un Foglietto. Io lo presi e lessi cosa c'era scritto...

Laureato con il Minimo dei Voti a Mharvard

Zi, è vero!

Ma che?!? La M di Mharvard era scritta a parte e inoltre alla fine c'era anche scritto Zi, è vero?!?
"Scusa, ma che significa Zì, è vero?!?"
"Zì, è vero!" esclamò lui
"Ora basta, me ne vado!" dissi scappando dall'ambulatorio

"Phew, sono fuggito! Ora devo far..."
"Ciao!"
"AHHHHHHH!!!" urlai
...
...
...
"Ops, scusami!"
"Certo, dopo avermi spaventato... Comunque, chi sei?"
"Eh? Ah sì, io sono..." disse poi facendo una Posa Assurda "Il Creatore di molti Reality Show all'interno del Club, ovvero Paperluca, piacere!" concluse porgendomi la mano, che strinsi, ovviamente usando anche il FETCdex...

Paperluca
Età: Sconosciuta
Particolarità: Ha inventato Innumerevoli Reality Show
E' abbastanza Figo... Di solito
Descrizione: Paperluca, oltre ad essere un Gran Figo, ha anche inventato numerosi Reality Show, tra cui Rabbit Doubt ma soprattutto il Grande Paperluca (Modesto, eh? Asd!) E' una persona un po strana ma tutto sommato non è così male!

"Ora, scusami, ma devo andare a creare un altro Reality, ci vediamo!" esclamò correndo via
"... Qui sono tutti pazzi"
"Esatto, ma è per questo che siamo Fighi, no? ^*"
"Oh, salve G! Allora, ho superato la Prova?"
"Si si, l'hai superata, anche se forse quei Cappelli di Acciaio davano Problemi... ^*"
"Si, ha... Un Secondo! Come fa a saperlo?!?"
"Beh, devo andare, ciao! ^*" Esclamò scomparendo
"... Acc, meglio andare al Dormitorio, sennò facciamo notte... Anzi no, è già Notte! Asd!" esclamai camminando verso il Dormitorio

Ed eccomi qui davanti alla porta della mia camera. Come so che è la mia? Perchè sopra ogni porta c'è scritto il nome di chi è, e sopra c'era anche il mio. Si, dovevo dormire con altre persone. Chissà chi erano... "Bene, sono arrivato. Adesso aprirò questa porta e nessuno mi darà un Calcio nei Coglioni..." dissi aprendo la porta
CALC!
E indovinate? Si, ricevetti un Calcio nei Coglioni
"DOLORE!!!" dissi cadendo a terra tenendomi per le mani QUELLI. Dopo 2 Colpi lì e un Tentato Penicidio altro che, fanno male!
"OPS, scusa! Credevamo fossi una di quelle..." disse per poi continuare con una certa aria di Ripugnanza "Girl Power! Lasciati Aiutare!" disse porgendomi la mano

Momento Karma!
Cosa fare? Accettare oppure Alzarsi da solo?
Ehi, ma questo non è inFAMOUS! Vaboh, mi faccio aiutare.

"Grazie!" esclamai prendendogli la mano e alzandomi "Una sola cosa però: Se queste Girl Power sono Femmine a che serve dargli un Calcio lì?"
"A dire la verità volevo colpire la testa, ma non sono molto bravo..."
"Ah. Beh, succede. Comunque, siete voi i miei compagni di stanza?" esclamai guardandoli
"Si si, siamo noi!" esclamò il Ragazzo con i Capelli Sparati alla... Beh, diciamo che era Preciso a Roxas di KH, solo gli occhi erano Castani
"Bene, vi dispiace se vi FETCdexizzo a tutti e 3?"
"No no, fai pure!" disse il terzo "Basta che non ci vedi nudi, dehiouh!"
"Eh?"
"Non ti preoccupare, è sempre così!"
"Ah, Ok!" esclamai vedendo i loro Dati...

Il Primo fu (Ironicamente) il Terzo...

Saske-Kuchilla77
Età: Sconosciuta (Nato il 24 Ottobre)
Particolarità: E' un po Demente. Anzi, Tanto!
E' uno dei Compagni di Stanza di Anonimo (E questo? Bah, ci saranno cose specifiche per ogni Persona)
Descrizione: Hai presente che c'è sempre la persona Demente ma tutto sommato Simpatica? Esatto, lui è proprio quel tipo di persona! Attento a non farti contagiare dal suo VAIRUS...

Poi ci fu quello uguale preciso a Roxas...

Caioxz (KaioHearts)
Età: 15
Particolarità: E' preciso preciso a Roxas di KH, solo che ha le Pupille Castane
Gli piace Kingdom Hearts (Se è uguale a uno dei Protagonisti come fa a non piacergli?!?)
Descrizione: Come già detto è Uguale a Roxas, comunque, Caio o Kaio, a seconda, è abbastanza Vivace e Simpatico, diciamo che è un Buon Migliore Amico!

Infine ci fu l'ultimo...

Bolzi89
Età: 20
Particolarità: Porta una Pistola (Vera!) Nel suo taschino. Fortunatamente la usa di rado ed è pure Calmo... Sennò qui ci sarebbe stata una Strage
Descrizione: Abbastanza Tranquillo di Carattere e Pistolero Sopraffino Bolzi è il Tipico Taciturno con gli altri e molto più Espansivo con i suoi amici o comunque con chi gli fa piacere avere accanto. Attento però a non farlo incazzare, la sua pistola è vera...

"Fatto. Comunque, io sono Anonimo, piacere!"
"Piacere!" dissero i tre in Coro
Poi Caio si avvicinò a me e disse: "Senti, ti andrebbe una Proposta?"
"Cosa?"
"Beh, hai presente quelle di cui parlavamo prima, le Girl Power?"
"Si?"
"Beh, sono un gruppo di Ragazze che danno sempre fastidio ai Ragazzi come noi, e volevamo creare il Boy Power, ma ci mancava un Componente, essendo loro in 4. Vuoi diventare il 4° Componente?"

Momento Karma!
NON ORA!!!

"Che ci perdo? Vabbene, accetto!"
"Bene!" esclamò Caio "Da adesso nasce il gruppo Boy Power! Tremate, Girl Power!" disse alzando le mani al cielo
"Concordo!" esclamarono gli altri
"Idem" dissi
"Bene, ora è tardi, io vado a dormire, a domani e in Bocca allo Sgnacuzzo!" esclamò Saske addormentandosi di colpo
"Ma come ha fa..."
"Boh!" esclamò Caio "Comunque, YAWN, ho sonno, a domani!" esclamò mettendosi sotto le Coperte
"Si, ma prima bisogna decidere chi dorme sul Divano!" esclamò Bolzi
"Si, ma non possiamo dormire tutti sui Letti, visto che sono 2 Letti a castello e un Divano?"
"Si, ma devi contare il nuovo Arrivato!"
"Nuovo Arrivato?" chiesi
"Si, dicono che sia un Genio, ha superato la Prova in Meno del tempo Minimo!"
"MINCHIA!"
"Allora chi dorme sul Divano?"
...
...
...
Uno doveva dormire sul Divano. E quel qualcuno... Non ero mica io! Mica so scemo!
"IO DORMO SOPRA!" dissi saltando sul letto
"Acc, mi hai fregato!" esclamò Bolzi "Vaboh, tanto ora devo andare al Concerto di The Rokker "Solo parti Incredibilmente Idiote"!" esclamò avvicinandosi alla porta e aprendola "Ci vediamo!" esclamò infine chiudendo la porta
"Ah, Concerti... Mi ricordano la mia città Natale, Milazzo, tu che ne pensi, Caio?" esclamai
"RONF!" fece Caio profondamente addormentato
"Succede Sempre. Bah, io mi addormento, YAWN... Buonanotte!" esclamai mettendomi sotto le coperte. Dopo un po riuscii ad addormentarmi.

"Eh... Mi sento bene... Ma dove sono?" dissi. Non vedevo niente, era tutto nero! Black-Out? Bollette non Pagate? No. Occhi Chiusi. Li aprii. Non credevo ai miei occhi. Ero nudo. E per di più il mio Coso era dritto Dritto! In poche Parole ero eccitato sessualmente. Ma perchè, vi chiederete voi? Ho accennato che sopra di me in una posa Sexy c'era una Donna NUDA e che, a vedere dall'espressione, sembrava eccitarsi davanti a me?
"Ma... Che succede?!?" esclamai stranito (Non che la situazione non mi dispiacesse, anzi, a vedere il mio Coso... Asd!)
"Come? Non ti ricordi?" disse la Donna in un modo che mi eccitava ancora di più "Dobbiamo o no farlo?" disse in un modo ingenuo, ma così Ingenuo che mi eccitava ancora di più
"Eh?" dissi "O cielo" pensai poi "E' giusto che io faccia Sesso adesso a 13 anni e per di più con una donna che ne avrà 25?"
...
...
...
"SI CHE LO E'!!!" pensai urlando (Ma si può urlare pensando? Boh!)
"Allora?"
"Si si! Iniziamo con i Preparativi..." dissi prendendole la nuca e dandole un bel Bacio dritto dritto sulle Labbra!
Inizialmente la Donna fu sorpresa dal mio cambio Repentino, da Insicuro a Prende l'iniziativa, però poi accetto il Bacio e iniziò a contraccambiare.
Mi sentii come se toccassi il Cielo con un Dito (Meglio 2, Asd!): Le Nostre Labbra si muovevano in una Strana Danza Erotica (Termine più che giusto) che ci faceva eccitare sempre più, e ancora siamo all'inizio del Sesso! Dopo un bel po di Danza delle Lingue mi staccai e la guardai negli occhi castani che brillavano. Anche lei fece lo stesso e poi ci riunimmo nella nostra Danza. Devo dire che leccare un sacco di Chupa-Chups aiuta tantissimo durante le Pomiciate! E per di più sono anche buoni, quindi! Comunque, dopo un altro po mi ri-staccai di nuovo, ma questa volta iniziai subito a darle tanti baci veloci sul collo e sempre più Giù, mentre lei accarezzava i Miei... Beh, diciamo "Addominali", anche se andare in Palestra, come succede sempre, aiuta più di quello che pensi. Comunque, con i baci scesi sempre più Giù fino a raggiungere i Capezzoli, che sentivo Durissimi come l'acciaio (E qui mi ricordai dei Cappelli e del Calcio nei Coglioni, speriamo non sia un Problema...). A quel punto alzai lo sguardo verso i suoi occhi e chiesi: "Posso?"
"Fai pure" rispose la Donna sempre più Rossa in Viso
Evvai! Finalmente... Forse vi parrà strano, ma io sono uno di quelli a cui piace il latte, stranamente. Dico quello della Mucca! Ma, dopo 13 anni di Latte di Mucca, ecco finalmente il primo Giorno in cui avrei potuto succhiare quello Umano... In poche parole: EVVAI!
Allora mi avvicinai, dapprima un po incerto, poi, alzando lo sguardo e vedendo che non aveva nulla in contrario, misi nella mia bocca il suo Capezzolo Destro e iniziai a Succhiare. Una sola Parola: PARADISIACO. Quel Latte... Era molto Meglio di quello che avevo bevuto fino ad ora, era Naturale, senza Conservanti e... Ma che cavolo penso a ste cose?!? Accidenti, il Granarolo mi ritorna sempre in Mente! Vaboh, comunque io succhiavo e succhiavo, riversandomi in bocca tanto di quel Latte Buono e Nutriente (O cielo, fatemi smettere!) mentre la Donna diventava sempre più Rossa in Volto e Gemeva sempre più Forte.
"Oh si, Oh si... Continua così, ti prego..."
Ti prego? Come se volessi smettere! Continuai sempre più, come una Droga, anche se era una Droga Dolce... Alla fine mi staccai dal Capezzolo e strizzai gli "Attributi" facendo uscire il Latte che mi finì direttamente in bocca. W Il Tiro A Segno! (Asd!) Lei, mentre io lo facevo era diventata così Rossa che un Pomodoro era meno Rosso! E ovviamente aveva continuato a gemere fino a quando io non feci uscire il Latte col "Tiro a Segno", momento in cui Urlò. Subito dopo sentii una Strana Sostanza Appicicosa che mi stava toccando le Gambe... Dapprima non capii cosa fosse, ma collegando la cosa all'urlo capii rapidamente che era semplicemente quello che succede dopo un Bell'Orgasmo. Ora però avevo bisogno io di un Bell'Orgasmo... Desiderio Accolto: La donna, prima ancora che mi potessi riprendere da tutto quello iniziò a muovere il mio Coso su e giù e su e giù e su... Beh, avete capito, no? Mi Sentivo Felicissimo in quel momento... Ah, sentivo crescere il mio Piacere sempre più e mi sentivo come se stessero per esplodermi tutte le parti in mezzo alle gambe. (Pubblicità Subliminale: Usate Mentadent!) Il mio Piacere crebbe ancora di più quando iniziò a usare la Bocca... Accidenti, un po faceva male! Acc! Non potei evitare di fare un piccolo movimento con l'occhio per dire che mi faceva un po male, ma il Piacere superava di molto il Dolore! E così continuò, almeno finchè non sentii una Pressione di sotto. Non mi ci volle molto per capire che stavo per venire...
"Oh... Sto per Venire, Attenta!" esclamai
"Ti prego, vienimi in bocca!" esclamò allora lei
"Fai pure, tanto un Posto vale l'altro e se lo vuoi in Bocca..."
Lei non se lo fece dire due volte e, continuando a muovere su e giù il mio Pendolo/Uccello/Coso/Chi più ne ha più ne metta se lo mise in bocca e succhiò ancora più Forte finchè...
SPLOSH!
Si, le venni in bocca. Non so che sapore avesse il mio Sperma, ma, a giudicare dalla sua Faccia Felice, doveva essere buono. Io continuo a preferire Actimel, comunque. Fatto sta che, alla fine, eravamo tutti bagnati e pronti per QUELLO. Così esclamai: "Ora ci siamo preparati abbastanza... Lo facciamo?"
"Si... Ma prima non vuoi sapere il mio nome?"
"Eh? Vaboh, dimmelo, chi sei?"
E allora la Donna mi guardò dritta negli occhi e disse: "Come, non lo sai? Pensavo che lo avresti capito subito..." Dapprima non capii. Ma poi guardai i suoi occhi. Essi formavano due Cose che conoscevo benissimo... Questo: ^* A quel Punto capii chi avevo davanti..
"AHHHHHHH, G.CRASHER!!!" urlai

SBADABUM

"Eh... Dove sono?!?" esclamai
Domanda idiota. Ero a terra, cascato dal Letto e spiaccicato a terra. Inoltre avevo anche le Mutande Bagnate... E non di pipì. Se capite cosa intendo (Asd!)
"Ma che?!?" disse Caio alzandosi dal Letto sentendo il Tonfo
"Ah..."
"Cos'è successo?" chiese alzandosi e porgendomi la mano per alzarmi
"Beh... Ecco..."
E così gli Raccontai tutto.
"Adesso però non dire che sono Malato!"
"Scherzi? E' successo anche a me?"
"Cosa?"
"Non lo sai? Questo è Colpa delle Girl Power! Figurati che io l'ho fatto con Sensei..."
"Brrrrrrr..."
"Di che parlate?" chiese Bolzi appena ritornato dal Concerto
Gli spiegammo tutto
"Eh già, maledette Girl Power! A me non l'hanno fatto fare con Nessuno!"
Cademmo a terra, poi ci rialzammo con la Gocciolina
"E questo sarebbe Male?"
"Si, non mi importa chi è, basta che lo faccio!"
"O cielo..." esclamò Caio con una mano in Faccia
"Meglio andare a dormire, però, forse oggi succede!"
"Si, ma che ore sono?" chiesi
"Le 5, perchè?"
"E' ora di Alzarsi, PIGRONI!!!" urlai
"Ma sei scemo?"
"No, sono Mattiniero! E ora... TUTTI FUORI!!!"

"Una cosa, come siamo arrivati in Cortile in Una-Due Righe?" chiese Caio
"Boh!" risposi
"Comunque" disse Bolzi "Chi è quello?" chiese indicando G, accanto ad un altro Ragazzo...
"Sarà il nuovo Arrivato che deve stare con noi!" risposi
"Si, ma c'è anche una Ragazza!" disse Caio
"Di solito si arriva in coppie, te lo sei scordato, Caio?" Chiese Bolzi strafottente
"Si, ma... E se fosse la 5° che le Girl Power aspettavano?"
"VERO!!! Sarebbe una Catastrofe!"
"Beh..." mi intromisi "Meglio vedere chi sono, no?"
"Ok, andiamo!"

E così ci avvicinammo e, mano mano che ci avvicinavamo, sentivo la voce di G sempre più Vicina... Poi arrivammo e finalmente vidi chi era... Lui era...

Lo scoprirete nel Prossimo capitolo! (Asd!)

TO BE CONTINUED...

Domandine!
1 La Pubblicità Occulta ritorna! Da qualche parte nel Capitolo c'è, citatemela!
2 Secondo voi la Laurea di Mharvard vale qualcosa?
3 Che ve ne pare della Scena HOT? E' la mia Prima scena Lemon in assoluto, spero che sia piaciuta! (Poverino me con G, Asd!)
4 Secondo voi chi sono i Due Nuovi? (Ricordate: Uno è Maschio e uno è Femmina)
5 Paperluca è Demente come fa credere o peggio?

Bene, e così abbiamo veramente finito il Capitolo, e così vi saluto, al prossimo Capitolo, ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Atto 1, Capitolo 4: Gli Esperimenti Malvagi non sono quasi mai Malvagi ***


Atto 1, Capitolo 4: Capitolo 4, Gli Esperimenti Malvagi non sono quasi mai Malvagi Ok, sono in ritardo. Ma non è colpa mia, ma della mia Pigrizia!!^*
A proposito, nel frattempo il G.Neurone mi ha inondato, perciò non preoccupatevi!!^*
Comunque, Recensioni Response...

G.Crasher: Non penso che lo farai, infondo quella era diciamo una Versione "Sexy no Jutsu" di G.Crasher, non lui medesimo!!^*
Sarhita: Nel Frattempo dall'ultimo Episodio abbiamo fatto in tempo a fidanzarci, eh?!^* Comunque, non preoccuparti, anch'io sono Ritardatario! E per la Domanda 3...
Sackboy: Si si, non ti preoccupare, Parlerò sicuramente di Videogiochi, solo, ti dò un Piccolo Annuncio: Per il Primo Atto ci saranno solo Personaggi Originali, per loro quindi dovrai aspettare... Ma non preoccuparti, perchè nel Capitolo 4, cioè questo, vedrai quello che succederà...
tYTy: No, non sei tu, ma diciamo che se non sei tu allora Sara dovrebbe guardare proprio sotto di se stessa e vedere chi sta guardando...

E ora... Capitolo!!^*

Capitolo 4: Gli Esperimenti Malvagi non sono quasi mai Malvagi

"E così questa sarebbe la scuola?" espresse il Ragazzo
"Perchè, non ti piace?!^*" esclamò G, un pochettino Contrariato
"Si, solo... Un po più meglio no?"
"Dai, dovresti essere contento di essere arrivato fin qui, no?" esclamò la Ragazza accanto a lui
"Ovvio che ci arrivavo. E poi cosa dici, non siamo mica fidanzati, noi due!"
"Oh beh, ovvio, sei un Cretino Hentai, cosa credi?"
"Se è per questo pure il mio Nickname è Hentai, quindi..." disse per poi sbadigliare "Mi sto annoiando, mai qualcosa che succeda..."
Ovviamente ciò che pensava stava per essere rivalutato.
"Salve a tutti, Nuovi Arrivati!" esclamai appena arrivato
"Eh?" dissero tutti girandosi, il Ragazzo molto più Annoiato
"Ah, ma sei quello che ha ricevuto un Cappello d'acciaio in Testa, o sbaglio?!^*"
"Lasciamo perdere" esclamai "Comunque, Benvenuti nel nostro For... Ehm, dicevo, CLUB, divertitevi!"
"Ciao!" fece la Ragazza con la mano agitandola
Già. Purtroppo per lei non guardavo quello, ma quello che aveva nel Petto... Cosa? Si, sono un Pervertito, e allora? Lasciamo perdere, va...
Mentre io sbavavo col Pensiero guardando ESSI, il Ragazzo annoiato mi salutò con un cenno neanche visibile
"Ciao"
"Ehi, Vitalità, Fiesta, FANTA!" esclamai urlandogli in Faccia
"... Fallo di nuovo e la paghi"
"VITAL..." dissi prima di essere schiantato al muro da una Forza che non avevo capito cosa fosse.
"Ahi..." Aspetta. Ma... Aveva mosso la mano? E io mi ero schiantato al muro?
"OPS, mi sono dimenticato di dirti che il suddetto è un ESPer, scusa!!^*"
E me lo dice ora?!? Bah.
"KID!" urlò la Ragazza
"Cosa?"
"Ti sembra cosa da fare schiantare un così Vitale e Giovane Ragazzino?"
"A CHI RAGAZZINO?!?" urlai incazzato nero
NESSUNO PUO' CHIAMARMI RAGAZZINO, NESSUNO!
"Vedi? Si è arrabiato. Aspetta che vengo!" esclamò per poi venire accanto a me
I miei istinti omicidi si fermarono quando vidi ESSE davanti a me che ballonzolavano.
Sbaglio o lì sotto si stava alzando? Si, lo faceva!!^*
"Eh..." dissi stordito
"Aspetta..." esclamò lei mettendomi una Mano in Fronte
Eh? Sento la mia Vitalità riaumentare... Wow, mi sento meglio di prima!
"Fatto"
"Fatto che?"
"Ti ho dato Energia, contento?"
"Cioè hai usato Energia o uno dei suoi Potenziamenti su di me?"
"Conosci Energia?!?"
"Certo, Kingdom Hearts è il mio Gioco Preferito, diciamo"
"Non sei poi così Ragazzino come ti credevo, allora!"
"E non hai ancora visto niente..." esclamai alludendo a QUELLO
Ignorando la Battuta mi porse la mano e grazie alla sua spinta e alla mia... Ehi, ma sembra una Lemon!!^* Cioè, alla fine mi rialzai.
"Bene, vedo che ti sei rialzato!!^* Ora, perchè non vedi questi Individui grazie al FETCdex?!^*"
"Faccio, Faccio..."

Iniziai col Ragazzo...

Hentai Kid/Kirbopher15
Età: 15
Particolarità: E' un ESPer
E' un Hentai, ovvero Pervertito, e il nome dice tutto...
Ama Kirby, infatti il suo Nickname precedente era Kirbopher15
Descrizione: Un ESPer Hentai... Ma dove andremo a finire? Bah. Comunque, attento a non contrariarlo, ma soprattutto MAI e dico MAI toccare i suoi Hentai senza suo permesso o la pagherai... OH SI SE LA PAGHERAI!!^*

E finii con la Ragazza...

Sarhita/SarhitaUzumaki
Età: 17
Particolarità: E' una Maga Bianca
Sul Petto... Beh, non te lo dico!!^*
Descrizione: E' abbastanza Amica di Hentai Kid (Ovviamente lui... Beh, non dico neanche questo!!^*) ma diciamo che eccelle più per il fatto che è una Maga Bianca. E poi il suo Petto non è da Sottovalutare, eh!!^*

"Wow, che nome di merda che è Hentai Kid"
"..."

Mi ritrovai in una Selva Oscura, che la diritta via era smarrita
"Ehi, ma... COME CI SONO FINITO QUI?!?"
"Mazzato tu sei stato e poi io qui ti chi portatoooooooooooo, YEAH!"
"Ma tu chi sei?"
"Io sono The Rokker e mazzo gli Zombie a Frotteeeeeeeeee, YEAH!"
"ZOMBIE?!?" esclamai guardando la moltitudine di Zombie che ci stava accerchiando
"MORITEEEEEEEEE, YEAH!" esclamò lui usando la sua chitarra a mo di ascia sui nemici

"VIA, ZOMBIE!" farneticai per poi alzarmi e vedere i miei amici, G e Hentai e Sarhita a guardarmi come se fossi pazzo
"Wow, essersi schiantato al muro fa strani effetti!!^*"
"Ma che? MALEDETTO KID!!!"
"..."

"Bene, Bene, Bene... Adesso ti faremo un Clistere, contento?"
"AHHHHHHH!!! Di nuovo quello che mi voleva tagliare il Pisello!"
"Bene Bene Bene, sei sveglio! SEDATELO!"
"NOOOOOOOOOOOOOO!!!" urlai correndo verso la Porta. Peccato che fosse solo un Dipinto...
SDONG
SPATAPUM.

Eyecatch
NINO, NINO, NINO!
"Che cazzo vuoi?" esclamò Nino
"Niente, facevo la Sirena dell'Ambulanza!"

Ok. Queste scene sono Molto Confuse. In Pratica: Sono stato Mazzato da Kid, ho sognato qualcosa con un certo Rokker, sono stato mazzato di nuovo da Kid, sono scappato dall'Ospedale, ma...
"CHE MINCHIA CI FACCIO ATTACATO A UNA CATENA IN UNA STANZA BUIA?!?"
"Dillo a me... Io stavo cazzeggiando aspettando che la tua Parte Folle smettesse ma ho sentito qualcosa sulla testa e sono svenuto..."
"CHI SEI?"
"Calma, Calma, sono Caio!"
"Caio! Che ci facciamo qui?!?"
"Non lo so, ti ho detto! So solo di essere attaccato qui, per il resto, nada de nada"
"Idem" esclamò un Altra Voce
"E TU CHI SEI?!?" esclamai
"Calmo, Calmo, sono Meteora, ti ricordi di me?"
"METEORA!" esclamai
Se mi ricordavo di lui? Ovvio! Era uno dei miei migliori amici anche prima che venissi in quest'isola, quindi!!^*
Solo... Non mi pare sia così Intelligente da arrivare fin qui!
"Certo che mi ricordo di te! Solo, come sei arrivato fin qui? Per intelligenza non brilli certo"
"Quanto sei sarcastico! Comunque, sono arrivato fin qui grazie al cugino della Portinaia di questo Luogo, ovvero me!!^*"
"Asdasdasd" esclamai "Ora, tu ricordi perchè sei qui?"
"No"
"E te pareva!" esclamò Caio sarcastico
"Ok. Bene. Ora dobbiamo cercare di slegare queste Catene"
...
...
...
"Ti sei reso conto dell'immensa idiozia che hai appena detto?" esclamò Meteora
"UPS"
"SBADAFFOI! Ma quanto sei Deficiente, Sbadaffoi!"
"Eh?!?" esclamammo tutti girandoci verso la voce
Non ci posso credere.
"Sensei, perchè minchia ci hai rinchiuso qui?!?"
Sensei cambiò tono, da Ilare a Serissimo
"Oh beh, un Piccolo Esperimento..."
"Che genere di esperimento?" esclamò Caio
"Oh beh, lo vedrete... Ora, se non vi dispiace, vado ad attivarlo, ci vediamo ad Esperimento Concluso, Sbadaffoi!" disse camminando verso l'oscurità
"Cosa ci succederà?" chiesi
"Niente di buono, temo" rispose Caio
"Oh beh, è un Esperimento Malvagio, cosa ti... ARGH!" esclamò
"Che succ... ARGH!" fece anche Caio
"CAIO! METEORA! CHE VI... AAAAAAAAAARGH!!!" feci anch'io. Poi svenni per il Dolore.

Ore? Giorni? Settimane? Mesi? Anni? Quanto tempo passò?
Probabilmente 10 Minuti, ma io esagero sempre, usiamo il Googolplex!!^*
Comunque... Mi svegliai con un Gran Dolore alla Testa...
"Eh... Che è successo?" dissi molto confuso
"Dillo a me..." esclamò una voce che riconobbi come quella di Caio
"Che è successo?"
"SCEMO, NON IN QUEL SENSO!" urlò
"Zitti, che mi fa male la testa..." esclamò Meteora
"Bene, vedo che non siete morti. Un Gran bel Risultato, non c'è che dire" esclamò Sensei venendo dall'Ombra
"Bastardo!" urlai "Lasciaci Andare!"
"Guarda che siete già liberi, non siete più Incatenati..."
...
...
...
"UPS!"
"Lasciamo perdere, va... Intanto, vediamo se sono riusciti... PRENDETE!" esclamò lanciandoci contro dei Pugnali
COSA?!? MA E' FOLLE?!?
Ovviamente schivai il colpo con un salto all'indietro bem calibrato.
Un secondo. IO NON SO FARE I SALTI ALL'INDIETRO!
Ma la cosa strana è che vidi Caio e Meteora schivare i Colpi IN MODO EQUALMENTE ASSURDO!
"Ma che?!?" esclamai sorpreso
"Prima Prova Superata. Seconda Prova" esclamò lanciandoci contro altri Pugnali, stavolta molti di più
Li schivammo di nuovo in modo Pazzesco
Mentre saltavamo dissi: "Caio, come cavolo facciamo a saltare così?!?"
"Non lo so!"
"Ma è una Figata lo stesso!" esclamò Meteora
"In effetti..." risposi
"Seconda Prova Superata"
"Quale Seconda Prova, Emerito Stronzo?"
"Quella dell'Esperimento. E ora..." disse estraendo dei Cerchi con delle Lame Rossi "A VOI!" urlò lanciandoceli contro
Oh no! Erano troppo Grossi per evitarli, cosa fare?!?
Stetti fermo e aspettai la Morte Imminente, quando...
DLENG!
...
...
...
"Eh?"
Guardai a terra. Quei Cerchi Volanti erano... A Terra.
E anche quelli di Meteora e Caio erano a terra.
Ma la cosa era: Cosa aveva deviato i Cerchi e ci aveva salvato da una Morte Precoce?
Ma... Sbaglio o avevo qualcosa in mano?
Guardai.
Non ci posso credere.
NON CI POSSO CREDERE!
Avevo in mano... Una Chiave Gigante.
Può sembrare scemo per chi non ha la Play 2, ma io sapevo.
Era, era...
"UN KEYBLADE?!?" esclamai
"UN KEYBLADE?!?" esclamò Caio
"UN KEYBLADE?!?" esclamò anche Meteora
"E' UN KEYBLADE, COGLIONI, CHE RIPETETE A FARE TRE VOLTE?!?" esclamò Sensei "Comunque, Prova Tre Superata"
"Ma, ma..."
"Pensavate vi volessi uccidere? Fossi Cretino, no, volevo vedere se l'impianto che vi avrebbe permesso di usare Keyblade nuovi di zecca funzionava, Sbadaffoi!"
"Ma..."
"Ma..."
"Ma..."
"Ma?"
"GRAZIE!!!" urlammo in Coro abbracciandolo
"Lasciatemi!" esclamò
Lo Lasciammo.
"Bene... Comunque, domande?"
"Si, perchè ha scelto noi?" chiesi
"Te perchè sei molto resistente a non morire dopo essere stato mazzato, Caio perchè è Quasi Roxas e..."
"Perchè io?" chiese Meteora
"Perchè sei un emerito Idiota e perchè eri l'unico che amava Riku alla follia, ecco perchè hai lo stesso modello di Riku, Sbadaffoi!"
"Ti mazzerei, ma sono troppo Felice! EVVIVA!"
"Si, però... Scusa, ma perchè ti sei comportato come Zexion finora?!?" chiese Caio
"Era Figo vedere quello che pensavate!"
"Dove sono i Dolci?" chiese Meteora
"Boh"
"Ma soprattutto... Cosa si fa realmente in questo Club?"
...
...
...
"Oh beh..." disse in modo serio Sensei "Lo vedrai. Ora andate a dormire, è tardi. Poi parlerete con G, domani, e saprete tutto..."
"Ok, però..."
"Però che?"
"MA SCUSA, DA INIZIO CAPITOLO AD ORA PASSA UN GIORNO?!?"
"..."

"Ahi! Come ci sono finito nella Mia Stanza?!?"
"E' anche la mia, Anonimo"
"E la mia da ora!" esclamò Meteora
"E tu come lo sai?"
"Me l'hanno detto dietro le quinte"
"Ahaaaaaaaa!"
"Ehi, voi che ci fate qui?" esclamò Kid seduto sul suo Letto beato a leggersi un Hentai
"Nah, torniamo da una cosa Fighissima, non puoi capire..."
"Meglio per voi" disse per poi continuare a leggere
"Bah" esclammamo in coro per poi andare a dormire
La giornata era iniziata male, con l'incubo di G, e finita bene, con la consapevolezza di avere un Keyblade (Che ovviamente avevo fatto sparire per comodità, tanto mi ritorna quando voglio!).
Ah, quanto mi piace la vita nel FETC!

"G..."
"Che c'è, Squal?"
"Ho visto che Kid e Sarhita sono entrati nelle Rispettive Stanze e mi sono assicurato fossero accanto"
"Bene... Il Nostro Piano sta Funzionando..."
"G!"
"Sensei, eccoti... Esperimento?"
"Eccomi, l'Esperimento è andato Benissimo!"
"Eccellente..." disse G sfregandosi le mani "Ora ho un Compito per te"
"Sissignore!"
"Vai a cercare una Palla di Antimateria Blu"
"OK!" esclamò Sensei correndo via
"Squal, tu invece controlla Anonimo e gli altri"
"Ok." esclamò anche lui andando via
"... Chissà, forse il nostro Obiettivo si risolverà con loro. LO SPERO PROPRIO!!^*" esclamò G fiero

TO BE CONTINUED!!^*

Bene, Quarto Capitolo Finito!!^*
E adesso...
Domandine!!^*
1 Contento, Meteora, di essere nella storia? (E di avere il Keyblade, soprattutto e di averlo anche uguale a quello di Riku)
2 E te, Sara, aka Bocciolo Mio?
3 Secondo voi che piano ha in mente G e la sua combriccola?
4 Come ho fatto a non ammazzarmi dopo tutte quelle schiantate per colpa di Kid?
5 Sono troppi Hentai? Mi dica, dottore, è Grave?!^*

E ora... Beh, niente, è finito il Capitolo!!^*
Vi aspetto al Prossimo e ricordate: W KH!!^*
Ciao!!^*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=404531