Harry'Creek

di Paola_Alessia
(/viewuser.php?uid=78758)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Note dell'autrice/Introduzione ***
Capitolo 2: *** Emozioni in movimento ***
Capitolo 3: *** Pre Party ***



Capitolo 1
*** Note dell'autrice/Introduzione ***


Note dell'autrice/Introduzine

Sigla:


Anu uanu uei...

Ehm..Scusatemi,l'abitudine! Ma quanti di voi, come me, cantavano (e ancora cantano) la sigla di Dasown's Creek così?

E invece no,è :

I don't want to wait... Eccetera eccetera...


Comunque, passiamo alle cose serie. (?)

La storia non tiene minimamente conto dei fatti narrati nei libri di Harry Potter,ho solo preso in prestito i personaggi della nostra cara J.K. Rowling e li ho trasportati in un mondo senza magia,nel nostro mondo, o per meglio dire nel mondo di Dawson Leery!

Vi spiego meglio...

Harry Potter è un comune adolescente di 16 anni,vive a Godric's Hollow con la sua famiglia e frequenta il liceo Hogwarts.
Spera un giorno di poter realizzare il suo sogno,diventare uno scrittore fantasy,infatti fin da bambino era affascinato dalla magia,dalle creature fantastiche e da mondi incantati,il suo idolo è Tolkien,autore dell'opera "Il Signore degli Anelli".
E' un ragazzo sensibile, romantico e idealista.

Suo padre,James Potter, è l'allenatore della squadra di football del liceo, ma Harry personalmente non ama lo sport e proprio per questo i due spesso si scontrano.

Sua madre invece, Lily Evans Potter, lavora come giornalista in una televisione locale,si sospetta però che abbia una relazione extraconiugale con un suo collega,Severus Piton.

Hermione Granger è la sua migliore amica,una ragazza molto intelligente e cinica,si conoscono fin dall'infanzia e insieme hanno condiviso tutta la vita, affrontando numerosi problemi e situazioni. Prova per Harry un sentimento sincero e profondo. Amore, o comunque qualcosa di molto simile.

Ron Weasley è il suo migliore amico,un ragazzo simpatico ed esuberante all'apparenza, ma anche timido e insicuro (essendo il sesto di sette figli).Si presenta come un ribelle anti-conformista, pronto a fare a pugni e gran combina guai.

Ginny Weasley è la sorella di Ron,una cheerleader apparentemente trasgressiva e piuttosto superficiale,una persona tutta droga ragazzi e discoteche, ma pian piano diventerà più responsabile ed emergerà tutta la sua sensibilità e la sua simpatia.

Draco Malfoy,quarterback della squadra di football del liceo,ragazzo popolare e molto ricercato,è arrogante e fin troppo sicuro di sé.
Lui e Harry si odia sin da bambini,per nessun motivo specifico,solo incompatibilità dei caratteri.

Spero che sia chiaro il fatto che Harry, James, Lily, Hermione, Ron e Ginny sono rispettivamente ispirati a Dawson Leery,Mitch Leery,Gail Leery,Joey Potter,Pacey Wittere e Jen Lindley.
Il personaggio di Draco Malfoy invece l'ho inserito io per arricchire la storia!

Che ne pensate, vi incuriosisce? Prima di scrivere il primo capitolo voglio sapere le vostre opinioni,sarebbe inutile perdere tempo se poi la storia non verrà seguita da nessuno,quindi aspetto le vostre recensioni con ansia! :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Emozioni in movimento ***


Harry quella sera, disteso a pancia in giù sul suo letto, era intento a sfogliare l'annuario in cerca della ragazza che da alcuni giorni occupava i suoi pensieri.
La conosceva da anni, ma mai prima d'ora aveva notato quanto col tempo fosse cambiata, la bambina timida e ingenua che ricordava adesso era una ragazza talmente bella e sexy che faceva perdere la testa a chiunque.
Non sapeva esattamente come fosse successo, ma si era ritrovato a pensarla più volte, quando la incontrava il cuore prendeva a battergli forte e un irrefrenabile voglia di baciarla lo assaliva.

Finalmente trovò la foto che cercava,capelli rossi, occhi scuri e sguardo malizioso, Ginny Weasley era stupenda.
Sospirò.
Doveva rassegnarsi, sarebbe rimasta un sogno irraggiungibile per diversi motivi.

Lei avrebbe potuto avere chiunque.
Numerose persone le giravano intorno, ragazzi belli e con fisici scolpiti, perché mai avrebbe dovuto notare lui?
Era magro e neanche tanto slanciato, portava occhiali tonti e aveva un insopportabile cicatrice sulla fronte a forma di saetta.
Forse l'unica cosa che Ginny avrebbe potuto apprezzare erano gli occhi, di un verde intenso ma sicuramente non sarebbe stato sufficiente, era una cheerleader abbastanza superficiale e, doveva ammetterlo,anche piuttosto disinibita.
Correva voce che aveva avuto rapporti sessuali con numerosi ragazzi e questo un pò lo scoraggiava, lui con l'unica ragazza che aveva avuto, Cho Chang, non era mai andato oltre i preliminari.

Che possibilità aveva?

Stava comunque dimenticando il problema più grande : era la sorella del suo migliore amico.
Ron non l'avrebbe presa bene anche se lei fosse stata interessata, era piuttosto geloso e continuava a negare tutte le voci sul fatto che fosse una ragazza facile, anche se infondo mentiva a se stesso.

Harry, talmente assorto nei suoi pensieri, non si accorse che qualcuno era appena entrato dalla finestra.

- Che stai facendo? - Disse Hermione sorpresa vedendolo con l'annuario aperto.

Lui trasalì e lo chiuse di colpo :

- Ma ti ha dato di volta il cervello? Mi hai fatto prendere un colpo...E comunque niente, lo stavo sfogliando solo per passare il tempo! -

- Ah,davvero? Come mai allora sei così teso? Non dirmi che stavi guardando Cho, dai lascia perdere ormai lei sta con Cedric! - Disse la ragazza sedendosi vicino ad Harry.
Quest'ultimo quasi imbarazzato rispose:

- Non è Cho...Io beh...Penso che mi piaccia Ginny. -

Hermione rimase a bocca aperta e dopo alcuni secondi rispose:

- Ginny? Harry ma lei è...una...una poco di buono, ecco! Forse ne sei solo attratto fisicamente, infondo va in giro mezza nuda, come darti torto? E poi è la sorella di Ron! Cosa ne penserebbe lui? -

- Non lo so, ma ascoltami, di una cosa sono certo non è solo attrazione fisica, quando la vedo tutto il resto potrebbe scomparire, mi importa solo di lei! -

La ragazza lo guardò con espressione quasi ferita, poi disse:

- Harry quante speranze pensi di poter avere con lei? Si realista... E' circondata da ragazzi con la quale fa solo sesso e porcherie...Tu sei troppo dolce e buono per una così - E infine sorrise.

- Però potrebbe avere un lato nascosto che noi non conosciamo! Infondo non è detto che le voci che si sentono in giro su di lei siano vere, qualche anno fa era una ragazza sensibile e le piacevo! - Rispose Harry speranzoso.

Hermione sembrava irritata:

- Ma parliamo di altri tempi, adesso è cambiata totalmente. Ascoltami lascia perdere, ne rimarrai solo scottato! -

Il ragazzo, deluso dal fatto che l'amica non lo incoraggiasse, annuì e cercò di cambiare discorso:

- Verrai domani alla festa di Ron? -

- Si, penso di si...Credo che comunque lui abbia esagerato con i volanti a scuola, verranno tantissime persone e lui perderà il controllo della situazione!-

- Vuole festeggiare i suoi diciassette anni in grande e forse,anche se non vuole ammetterlo, acquistare popolarità... - Disse Harry.

- Non riesco ancora a credere che i suoi genitori abbiano acconsentito a lasciargli casa libera,speriamo solo che non succeda come alla festa di Dean Thomas,ti ricordi? C'era il caos ed è dovuta intervenire la polizia! - Rispose Hermione.

-Come potrei dimenticarlo? Ricordo che Malfoy, nonostante possedesse droga, la fece franca e invece Neville fu arrestato perché sbadatamente aveva preso il capotto di un altro dove dentro c'erano delle pasticche,grazie al cielo le accuse cadettero! -

- Harry lo sai, Draco avendo il padre giudice può permettersi, ingiustamente, questo e altro,ha le spalle coperte! -

- Lucius Malfoy è un uomo corrotto,non riesco a credere che ancora molti non l'abbiano capito...Comunque tornando alla festa, sono sicuro che sarà fantastica! -

- Speriamo - Rispose Hermione sbadigliando.

- Perché non ti fermi qui stanotte? I tuoi sono ancora a Londra per il corso di aggiornamento per odontoiatri,no?- Chiese il ragazzo.

- Sì, ma ho promesso loro di non dormire da te più di una volta a settimana, sai ormai siamo grandi e si sono messi in testa strane idee...Dormo qui domani,dopo la festa! -

- Dai resta anche oggi, tanto non lo verranno a sapere! E poi comunque cos'è questa storia delle strane idee? Dovrebbero saperlo che siamo solo amici! - Disse Harry serio.

- Quello che gli ripeto sempre io, forse pensano che tra noi possa nascere qualcosa - Rispose la ragazza sorridendo timidamente.

- Assurdo - Disse Harry.

I due si alzarono e aprirono il letto,si misero sotto le coperte e spensero le luci.

- Allora buona notte Hermione -

- Buona notte anche a te -

Dopo alcuni minuti il silenzio però venne rotto da Harry :

- Domani alla festa ci sarà anche Ginny, non vedo l'ora -

Come risposta ricevette solo un borbottio indecifrabile dal quale riuscì a comprendere poche parole : - Odio...Rossa...Puttana. -

Non riusciva a capire perché Hermione la detestasse tanto, ma non si soffermò molto a pensarci, pochi minuti dopo dormiva beatamente.


***


Eccomi qui con il primo capitolo,vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato e/o aggiunto la storia nelle seguite e preferite! ( Kira90, Marty4ever, _EpicLoVe_, Red Lotus, lalla22, tigre e Ginevra Malfoy) Fatemi sapere cosa ne pensate! Spero vivamente di non aver deluso le vostre aspettative! Un bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Pre Party ***


- Harry, tesoro svegliati. -  Disse Lily scuotendo delicatamente il figlio che dormiva beatamente, ma come risposta ricevette solo un borbottio incomprensibile.

- Dai alzati. -

Andò ad aprire le tende e il sole esplose nella stanza costringendo il ragazzo a coprirsi gli occhi col braccio:

- Mamma! Che c'è?  - Disse quest'ultimo irritato e ancora mezzo addormentato.

- C'è Ron sotto, vuole parlarti...Sembra piuttosto eccitato - E sorridendo la donna uscì dalla stanza.

Harry a malincuore si alzò, prese gli occhiali dal comodino e guardò la sveglia : 9:30.
Sperava solo che l'amico avesse un buon motivo per piombare a casa sua di sabato mattina a quell'ora.
Si stiracchiò e guardandosi intorno si ricordò che la sera prima Hermione aveva dormito da lui, forse si era svegliata presto ed era tornata a casa. Si sarebbero comunque rivisti quella sera alla festa...La festa! Ecco sicuramente il motivo per cui Ron era venuto.
Andò a lavarsi velocemente e si vestì, poi scesa in cucina dove trovò il padre in tendo a fare colazione :

- Buon giorno, oggi niente allenamenti? -

- No, ho dato un giorno di riposo alla squadra, ancora mancano due settimane all'ultima partita di campionato...Non li voglio mettere sotto pressione.  -  Rispose James, poi aggiunse : - Ah Ron è in giardino, ti sta aspettando - E sorrise divertito.

Harry uscì fuori incuriosito e ,alla vista dell'amico alla guida di una Ford Anglia, si bloccò sorpreso:
- Wow... -
Era un auto piuttosto vecchia, color turchese, ma a Harry piacque ugualmente.

Ron scese dalla macchina radioso:

- Che ne pensi Harry? -

- E' magnifica!! Auguri amico!! -

- Grazie, è il regalo dei miei genitori...Ci facciamo un giro? -

- Ovviamente! -

Salirono sull'auto e si diressero in centro:

- Tutto pronto per stasera? - Chiese Harry.

- Si, i miei andranno da Bill e Fleur a Londra e hanno chiesto a Fred e George di supervisionare le cose...  -

- E loro? -

- Hanno già ingaggiato Lee Jordan come DJ, ordinato una buona quantità di birra da "I tre manici di scopa" e invitato ragazzi del college!  -

Scoppiarono in una fragorosa risata.

- E' una bella giornata per essere marzo...Sei stato fortunato, non si prevede pioggia neanche per stasera! -

- Speriamo, deve essere una festa indimenticabile...Ginny mi ha assicurato la presenza delle cheerleader e della squadra di football... -

Al nome della ragazza Harry sussultò e con aria indifferente chiese:

- Tua sorella si vede con qualcuno? -

- Non lo so, ma l'altra sera mi è parso di capire che stava parlando al telefono con Blaise Zabini...- Rispose infastidito.

- Il ricevitore della squadra, giusto? E anche grazie a lui se siamo in finale...-

Ron si fermò al semaforo ancora giallo e BAM! Qualcuno tamponò l'auto da dietro.

- Ma porca miseria! -

Scese furioso e Harry lo imitò.
Dall'altra macchina invece scese una ragazza con lunghi capelli biondi scompigliati e grandi occhi blu :

- Oh, mi dispiace davvero tanto...-

- Fortunatamente non ci sono danni! Sei impazzita? Danno la patente a chiunque oggi giorno,assurdo! La mia auto nuova... -

- Nuova? Sinceramente parlando pensavo ci fosse un vecchietto al volante...E comunque avevi tutto il tempo di passare! - Rispose lei offesa.

A Harry sfuggì un sorriso.

- Spiritosa...E comunque la mia si chiama prudenza... -

Il semaforo divenne verde e le auto dietro iniziarono a suonare.

- Già certo...Comunque sono nuova di qui...Luna Lovegood, ci si vede in giro - Rispose lei infastidita risalendo a bordo della sua vettura.

- Ron Weasley, è stato un piacere conoscerti - Rispose il ragazzo ironico.

Ripartirono e dopo che l'amico ebbe finito di sfogarsi e di imprecare contro quella ragazza Harry disse :

" Tutto sommato era carina "  E rise.

" Peccato che fosse insopportabile...Comunque sai ho notato che la Tonks mi fa gli occhi dolci..."

" L'insegnante di letteratura? Ma smettila, sono tue fantasie... "

" Amico fidati, questione di tempo...O dio quant'è sexy "

" Sta con il professore Lupin di biologia! "

" E allora? Quello non c'è con la testa e io sono giovane...Si sa che le donne mature vogliono carne fresca... "

" Va bene, allora non ti posso che dire buona fortuna! "

" Non ne avrò bisogno..." Disse con un sorriso, poi aggiunse: " Tu invece? Dopo Cho non ti ho più sentito nominare nessuna ragazza..."

Harry dovette mentire, non era ancora il momento di dire a Ron quello che sentiva per Ginny :

" Per adesso niente... "

" Tranquillo, stasera alla festa non mancheranno ragazze! "

Arrivati a destinazione parcheggiarono la macchina e insieme andarono ad acquistare le ultime cose necessarie per la festa.
Li attendeva una grande serata.

***


Finalmente sono riuscita ad aggiornare la storia, con l'inizio della scuola sono stata molto impegnata, è dura riprendere la solita routine...
Spero che questo capito vi sia piaciuto, aspetto le vostre recensioni con ansia :D

Ginevra Malfoy: Prendo solo qualche spunto :D Anzi sarà totalmente diverso ;) Spero che ti piaccia!!

SoReLLiNaMaLfoY: Ihihi.. E' bello sapere che nonostante tu non abbia visto Dowson's Creek abbia apprezzato la storia :) Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento!

Red Lotus: Graziee! ^.^

Kira90: Davvero gentile, sono contenta che ti sia piaciuta e spero ti non averti delusa con questo nuovo capitolo!

alessiabass: Eheh forse si xD Grazie :)

Un grazie anche a chi ha questa storia tra i seguiti e i preferiti ! Un bacione e a presto! :D


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=399147