This is the life

di AntonellaandLasDivinas
(/viewuser.php?uid=80678)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Il sole caldo illuminava le vilette,attaccate l'una all'altra, e i palazzi che popolavano Lipsia.La cittadina era abbastanza piccola,ma in ogni angolo si poteva trovare un dettaglio.
Amavo quel posto,dall'odore del pane che sentivo ogni mattina estiva percorrendo le strade principali,al rumore delle gomme delle bici che passavano veloci sull'asfalto.
Avevo passato molo tempo a Lipsia,in vacanza,ed ormai conoscevo ogni minima scritta sui muri,stranamente però apparte i miei familiari non conoscevo nessuno.

A Lipsia abitavano i miei nonni,un'altro motivo per cui l'adoravo.
Però io ero una ragazza di città.Una ragazza di grande città.Non a caso abitavo a Berlino,Lipsia andava bene per passarci un weekend...una settimana...anche tutte le vacanze di Natale,non per viverci.
-Claudia,dobbiamo parlarti...-
Era iniziato così un lungo discorso che si sarebbe trasformato in una litigata.
Era deciso.Mi avrebbero rinchiuso a Lipsia fino al 5° anno di liceo,e poi non sarei più riuscita ad uscirne,era il loro piano per liberarsi di me.
Ok,non era proprio colpa loro se mi avevano cacciato dalle ultime tre scuole superiori,però di certo non era mia!

Il corpo docenti,mi aveva preso di mira e finivo sempre per essere sbattuta fuori dalla porta...!!
Se mi avessero cacciata anche da quella scuola provinciale sarebbe stata la fine.Forse vivere a Lipsia non sarebbe stato così male,e comunque non avevo scelta.
In fondo non avrei perso nessun rapporto,anche perché degli amici che avevo non m'importava molto,della famiglia anche meno...non ero legata molto ai miei genitori e poi ero figlia unica...

Sarei dovuta partire la sera stessa ed era davvero uno strazio,mettere via tutta la mia vita in delle misere valigie.
I ricordi gridavano di uscire,ma io li sopprimevo buttandoci tonnellate di abiti sopra.
Chissà,magari una nuova vita mi avrebbe aiutato a trovare la via giusta.
//___Grandma's thoughts [pensieri della nonna]___//
Quandò arrivò era molto bella,anche se decisamente trascurata.I suoi capelli castani,decisamente lunghi erano legati in una pettinatura tra lo chignon e la coda,gli occhi verde smeraldo erano truccati con della matita nera,aveva le occhiaie sotto i piedi ed era visibilmente stanca.Indosso portava dei jeans,stretti come li portavano tutti i giovani con degli stivali neri,una felpa grigia e una lunga sciarpa,che probabilmente portava per un imminente mal di gola.Era arrivata in automobile con mia figlia e mio genero.Chissà per quanto sarebbe rimasta,Lipsia sarebbe stata la sua cura da Berlino,sarebbe rinata dalle sue ceneri come una fenice.
Probabilmente sarebbe sbocciata come un fiore in primavera.Purtroppo però era ancora Autunno....
//___Claudia's thoughts [Pensieri di Claudia]___//
Ero arrivata,appoggiai i piedi,o meglio,gli stivali sull'asfalto e feci un respiro decisamente lungo.I miei genitori portavano le valigie in casa e mia nonna si avvicinava,lei era veramente l'unica a capirmi,capiva che per me questa sarebbe stata una prigione,capiva che odiavo la scuola,e non avevo una vita sociale,qui non conscevo nessuno e avrei dovuto riniziare tutto da capo.

*Spazio autrice*
Ok,non sono portata per la scrittura....
anche se provo e riprovo a scrivere delle frasi con impressi dei sentimenti dentro,
provo a scrivere qualcosa che provo davvero.
qualcosa di importante,
ma che non viene apprezzata.
Probabilmente non sono il massimo,dell'originalità,magari non sono brava a scrivere,forse sono proprio negata.
Però ci metto il cuore.
Un bacio Claudia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


capitolo2
Ormai mi ero stabilita a casa dei miei nonni.Il giorno seguente avrei iniziato la 3° superiore,e chissà quanta gente avrei incontrato.Non mi ero ancora fatta un'idea sulla nuova Lipsia.Fino a questo momento l'avevo amata perchè ci avevo passato solo le vacanze ma ora che le vacanze le avrei passate a Berlino e avrei vissuto lì,chissà se la mia idea si sarebbe evoluta in un "Non Ci Tornerò Mai Più".Comunque ero stanchissima e così,mi infilai sotto quelle caldissime coperte,e mi addormentai con moltissimi pensieri.
//___//
-Tesoro...sono la nonna...devi sv...-
-Mmm?Mamma non voglio andare a scuola -_-'
-Claudia,sono la nonna...ti preparo le fritelle,non fare tardi anche il primo giorno di scuola...
-Nonna...Oh no...Lipsia...-
Quelle parole impastate dal sonno uscivano frettolose,senza pensarci...ma sapevo che ferivano la nonna.Poco dopo,mi ritrovai davanti ad un imponente cancello aperto che dava in un cortile.C'era asfalto e prato e sbaglio o quelle erano...altalene...?? Ma ero alle superiori o alle elementari?!
Il cortile,comunque era già pieno di ragazzi e ragazze che mi guardavano.Ma che avevano?! Non si può essere una nuova studente??Ah,dimenticavo...la provincia...
-Ciao!Io sono Jay,sei la nuova... Chloè Van Der Woodsen,giusto?-Disse tutto eccitato
Dimenticavo il mio nome di battesimo,Chloè non lo aveva mai usato nessuno...l'avevamo sostituito con il mio nome "Italiano" che mi piaceva tanto "Claudia" o "Kla",beh Chloè poteva essere un nuovo inizio.Tutto questo doveva essere un nuovo inizio.Non dovevo fare l'asociale,anzi dovevo dimostrarmi socievole!
-Ehm...si!Piacere...Jay?
-Sai qui sei la nuova,si parla di te da non sai quanto...ti stavamo aspettando tutti!!-
Arrivarono presto due ragazze una bionda e una mora,che mormoravano anche loro qualcosa riguardo al mio cognome
-Ciao io sono Lucy,sono sicura che diventeremo grandi amiche sei già popolare qui....-disse la prima,bellissima
 io...sono Alice... [Elis xD]-Esclamò la seconda dandomi due baci sulle guancie.
E perciò qua tutti già mi conoscevano?Wow...non mi dovevo nemmeno presentare incominciava a piacermi qui!
//___*In Classe*___//
-Buongiorno...sono nuova...Mi ch...-
-Cognome?-
-Van Der Woodsen...Chloè...-
-Bene signorina,io sono Freuchitz[Bel nome vero *_*xD] il professore di matematica,non preoccuparti non sono uno di quelli cattivi che ti caricano di compiti...allora vicino a chi ti vuoi sedere?-
Mi chiese l'uomo abbastanza robusto indicando la classe.Ognuno di loro,che aveva un posto libero accanto lo indicava.
Tutti tranne un ragazzo dai capelli neri in ultima fila.
Aveva degli occhi nocciola profondi e molto espressivi,
abbastanza magro con la carnagione molto chiara,
tra i capelli neri aveva anche dei rasta bianchi.
A contornargli gli occhi c'era la matita nera
e sulle mani aveva smalto dello stesso colore.
Probabilmente non si era nemmeno accorto della mia presenza,anzi era totalmente immerso nei suoi pensieri scriveva su un foglio,non ho idea cosa era troppo lontano.
Evidentemente i miei compagni avevano notato che lo stavano guardando...
-Kaulitz mi sa che piaci a qualcuno...-disse un tipo,a quel punto il ragazzo,"Kaulitz" alzò lo sguardò diede una veloce occhiata alla classe passò con lo sguardo tra i banchi si soffermò per un attimo su un ragazzo,doveva essere quello che aveva parlato,poi sulla cattedra sul prof. e poi finalmente si accorse di me.Mi guardò dritto negli occhi.Non disse niente.Torno a scrivere.Se ne era fregato altamente.Cosa?!?!? Nessuno se ne fregava in questo modo di me!!Ma come si permette?!




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=413877