Some crazy songfic - Schizzi di Hogwarts in 10 canzoni

di baby_birba
(/viewuser.php?uid=50467)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gimme More - Britney Spears (Draco/ Pansy) ***
Capitolo 2: *** I Want To Know What Love Is (Chriss Ortega Club Edit) - Mariah Carey (Ron/Hermione) ***
Capitolo 3: *** Figli delle Tenebre - Hotel Saint George (Blaise) ***



Capitolo 1
*** Gimme More - Britney Spears (Draco/ Pansy) ***


Some crazy songfic - schizzi di hogwarts in 10 canzoni



Salve!

Innanzitutto grazie per aver perlomeno tentato di leggere questa ff.

!Molto importante! Leggete alla fine della storia e leggete questo avvertimento!!


Questa invece che state per leggere è una Draco - Pansy un po' cruda . Non è che ci siano spargimenti di sangue, però diciamo che Pansy non è proprio trattata come una principessa dall' ultimo erede dei Malfoy. Per cui vi prego -se siete di stomaco delicato- di non leggerla. Tranquilli, ne ho già scritte 2 e nessuna di queste tocca il tema in modo così forte.


Disclaimer : (tutti i diritti sono riservati a JK Rowling e la fanfiction non è per scopi di lucro) .



*1* Gimme more - britney Spears

--> Draco/Pansy <--



Sali e scendi.

Sali e scendi.

Un colpo,un altro e un altro ancora. Sempre più forti sempre più dolorosi.

Cavolo, non capisci le parole "mi fai male"?!?

Ma niente ti ferma. Sento il tuo respiro affannato che mi solletica l' orecchio destro.

L'unico rumore che si sente è quello di un amplesso consumato ma solo da uno dei due partecipanti.

Lo so che di me non ti importa molto,ma non pensavo così poco!

Io che sono per te? Una dolce bambola vuota che soddisfa i tuoi desideri sessuali?


L' ennesimo festino serpeverde, la solita routine.

Mi metto le cose più provocanti che ho -solo per te- , bevo -solo per te- e mi strucio con il tuo bellissimo corpo muscoloso -solo per farti eccitare-.

Tu mi vedi che ho bevuto un po' e sono un po' brilla, mi avvicini e mi porti fuori, possibilmente in un corridoio vuoto, e poi mi scopi come un animale dicendomi di stare zitta.

E sai perchè faccio tutto questo? Solo per ripetere quello (ma sopratutto questo) stupido rituale di 4 anni fa.

E sai per chi lo ripeto? Per te.


"AH!" Gemo, gemo per il dolore, gemo solo per te, solo per farti capire che sto soffrendo, in silenzio.

Ma come al solito, la risposta è sempre la solita.

Il segno di uno schiaffo deturpa la mia guancia sinistra.

" Quante cazzo di volte ti devo dire di stare zitta, ZITTA!! " mi urli, con voce roca per la passione e con un tono di uno che si è stufato di dirmi la solita cosa 3000 volte.

Riprendi il ritmo, ancora più forte di prima, le spinte si fanno veloci e molto profonde, la mia schiena viene graffiata dal muro ruvido dove mi hai intrappolato.

Vedo il colore dei tuoi occhi cambiare, diventare sempre più plumbeo e sento le tue spinte farsi forti ma rimanere per un paio di secondi dentro di me. Ci siamo, un altro minuto e poi la tortura finisce.

Altri 3/4 colpi, poi una spinta forte, fortissima mi strattona un paio di centimetri più in su e per non farmi sfuggire con l' altra mano mi sposti verso il basso, accartocciandomi quasi come una lattina.

Il dolore è pazzesco, mi incurvo verso di te e alzo la testa in modo che non vedi la mia faccia, dove vi è dipinta una espressione di dolore puro.

Poi, alla fine, sento che il momento è giunto. Sei venuto.


I tuoi capelli biondi mi coprono il tuo viso e l' unica cosa che riesco a percepire è il tuo respiro affannato. Stai tentando di far riprendere a battere il tuo cuore normale, il tuo cuore di ghiaccio.

Ti stacchi da me, levi la mia mano dal mio sedere di colpo, facendomi cadere rovinosamente a terra.

Non mi lamento, so perfettamente che qualsiasi mia parola in questi momenti potrebbe essermi fatale.

Mentre ti rassetti i pantaloni e la camicia mi accorgo che il mio sangue ha macchiato il mio nuovo vestito bianco.

Mentre sto lì, seduta da sola cercando di far ricacciare le lacrime che pizzicano dentro i miei occhi mi guardi prima con aria schifata e poi ghigni.

" Parkinson, ti prego sistemati. Fai schifo in queste condizioni. E la prossima volta fa almeno finta che ti piaccia sennò le mie spinte saranno più forti del solito. "

Ti volti e ti avvicini all' entrata della festa, per ritornare a bere un altro po' e per trovarti una nuova ragazza che ucciderebbe chiunque per finire nel tuo letto per una notte.


Ma mentre mi alzo, mi convinco di ciò che credo da più di 4 anni a questa parte.

Perchè io so che un giorno, Draco, tu ti accorgerai quanto ti mancano queste nostre scopate mordi e fuggi e automaticamente di quanto tu sia innamorato di me.

E io lo so che un giorno, Draco, verrai da me e mi dirai " Pansy, ti amo ".

E io in quel preciso istante saprò che tutte le mie fatiche, tutte le lacrime versate e tutto il dolore saranno servite a qualcosa.

Ad arrivare al tuo cuore.


_____________




Salve!


Questo è il secondo esperimento che pubblico, la mia prima ff si chiama The Room Of Sin - La Leggenda Del Quadro Maledetto ed è una One-shot su Draco-Hermione di rating arancione anche se non molto cruda. Ovviamente chiunque sia intenzionato a leggerla e a commentarla sarà molto ben voluto dalla suddetta .^_^


Che dire...nata da un delirio momentaneo, nasce come piccola song fic.

L'idea per questa ff mi è nata leggendo un introduzione di un' altra storia, nella quale l' autrice diceva che creava 10 capitoli da un testo di una canzone che le capitava a caso usando lo strumento shuffle.

Visto che l' idea mi è piaciuta moltissimo, ho deciso di utilizzarla pure io (e per questo,poichè non ricordo chi è il genio che ha creato questa idea, vi prego di informarla se la conoscete perchè mi piacerebbe tanto conoscerla ^^).


Indubbiamente la poche fan che ci sono mi salteranno subito addosso. Vi chiedo venia ma se ho deciso di essere così cruda c'è un motivo.

Infatti in questo capitolo ho preferito dare la mia visione della Parkinson e per far capire al meglio la mia idea avevo bisogno di un forte contrasto.


Inoltre vorrei ripetere un concetto molto importante per me: Credo che QUALSIASI commento dovrebbe essere ben accetto, non solo quelli positivi. Per cui RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE.


E adesso passiamo ad un interessantissimo compito... Ringraziare e rispondere alle recensioni!!

Allora...innanzitutto grazie a lovekk e mollicadipane per averla messa nei preferiti, a Gius, katia37 e sunflower_ per averla messa nelle seguite e le 66 visite. Nonostante non siano tantissime, le considero un grosso evento,visto che le fan di draco/pansy sono praticamente pari a 0.


@ katia37 : Allora...innanzitutto grazie per avermi lasciato una recensione,so quanto la cosa sia noiosa ma è TANTO piacevole leggerle! xD

La cosa ti lascerà molto di stucco, ma neanche io sono una grande amanti delle draco-pansy; infatti i miei paring preferiti sono draco-herm, draco-astoria e harry-herm. Posso anche accettare altre paring,ma devono essere veramente scritte con i fiocchi.

Per ciò io comprendo perfettamente la tua critica: effettivamente il draco di questo capitolo è molto cattivo e crudele,forse anche troppo.

Il problema è che con un draco più umano non avrebbero fatto lo stesso effetto i sentimenti di pansy: il suo amore è tale che si fa trattare malissimo per lui, annientandosi. Se draco fosse non dico stato smieloso, ma più dolce, pansy come sarebbe finita? Come suo solito, ovvero come la puttanella di turno. Io invece volevo far notare un altro lato di lei, praticamente sconosciuto e ma sviluppato abbastanza perchè è sempre pansy a fare la stronza, in quasi tutte le storie.

La bella notizia è che indubbiamente rivedrai draco e sicuramente sarà più dolce e tranquillo,questa è una promessa^^

Per quanto riguarda gli errori grammaticali,devo però ammettere che il capitolo è nato per caso e ti dirò di più: ho ascoltato la canzone e in 30 minuti avevo già finito di scrivere e sistemarlo, un oretta dopo era già online.

Per cui non ci sono stata molto dietro,anzi, ero sicura che non avrebbe avuto commenti. Era per vedere se meritava decidere di fare una nuova longfic o dedicarmi solo ed esclusivamente a brevi one-shot.

aspettando tuo nuovo (e molto gradito!)commento,

un bacio,

alessandra


@ mollicadipane: Amore! diciamo che come metodo di info per nuove ff facebook non è proprio il migliore xD bhè,l' idea è uscita fuori dalla mia testa bacata ma esattamente da dove nemmeno io lo so, visto che ho preso il compiuter e le mani si sono mosse da sole (GIURO!!!). Quella tua amica,jma,ha ragione e bisogna essere perseveranti come dice lei. tadb,bacioni da ale


Per oggi è tutto, un unica info sul prossimo capitolo: le fan del trio dei miracoli saranno molto contente... ^^

Un bacione,

VS Baby_birba


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I Want To Know What Love Is (Chriss Ortega Club Edit) - Mariah Carey (Ron/Hermione) ***


Some crazy songfic - schizzi di hogwarts in 10 canzoni



Salve!

Innanzitutto grazie per aver perlomeno tentato di leggere questa ff e vorrei ringraziare anticipatamente chiunque perda 5 minuti del suo tempo per lasciarmi una BENVOLUTA recensione^^.

Vi lascio alla storia...Buona lettura!


Disclaimer : (tutti i diritti sono riservati a JK Rowling e la fanfiction non è per scopi di lucro) .


PS. Consiglio a tutti di ascoltare la canzone mentre la leggete. Innanzitutto perchè è bellissima, e poi perchè ho tentato di farla su misura delle note della canzone^^ Inoltre vi ho messo il video apposta :D



Se il link non dovesse funzionare, la canzone è qui


*2* I Want To Know What Love Is (Chriss Ortega Club Edit) - Mariah Carey

--> Ron/Hermione <--

I wanna know what love is

I want you to show me
I wanna feel what love is
I know you can show me

I’m gonna take a little time
A little time to look around me
I’ve got nowhere left to hide
It looks like love has finally found me


Voglio sapere cos’è l’amore
Voglio che tu me lo spieghi
Voglio sentire cos’è l’amore
So che tu puoi mostrarmelo

Mi prenderò un pò di tempo
Un pò di tempo per guardarmi attorno
Non c’è nessuno posto in cui mi possa nascondere
Sembra che l’amore mi abbia finalmente trovato




" ...E così il principe azzurro si innamorò della bella principessa e vissero tutti felici e contenti. Fine. "

Chiudo il libro e sorrido a questa piccola peste che mi guarda curiosa, coni suoi occhioni verdi smeraldo.

" Amore, è meglio se vai a dormire. E' molto tardi " le dico, scompigliandole dolcemente i capelli rosso fuoco.

" Ma mamma... " tenta di replicare lei, mentre io le rassetto le coperte e sistemo il libro delle favole sul comodino.

" Niente ma: abbiamo finito di leggere la tua favola preferita e si è fatto tardi. " Un dolce bacio sulla fronte le lascio, sorridendogli.

Mi guarda con degli occhi supplicanti ma io mi alzo dalla sedia e mi avvicino alla porta. Quando si accorge delle mie ferme intenzioni sbuffa e si gira su un lato.

Mi ricorda così tanto me e lui. Sono sicura che quando crescerà diventerà una brava ragazza.

" Sogni d'oro Rose. "

" 'Notte mamma. "

Chiudo la porta e scendo le scale per arrivare in cucina, devo ancora sistemare le stoviglie di cena.


Quando ero ancora a Hogwarts, io mi sarei immaginata come una grande Medimaga o Auror felicemente sposata con o un babbano o un mago. Di certo non mi sarei mai immaginata di diventare una casalinga e di accudire dei figli (punto completamente tralasciato nelle mie aspettative).

Credevo che avrei avuto molti successi a livello lavorativo, anche culturale perchè la mia passione per i libri non si è mai assopita, ma di essere una anonima madre che di importante aveva solo il nome, sempre associato a quello di Harry, no,mai.

Ma non sapevo ancora delle dolcezze dell' amore, e non di quell' amore platonico o poco esaustivo che decantavano tanto i poeti greci o medievali, ma l'amore vero, quello che tutti provano e che nessun libro ti può preparare ad affrontare.

Niente scalfiva il mio cuore: tolti Harry e Ron, nessuna amicizia mi avrebbe mai legato tanto tranne ovviamente quella cartacea che mi legava alla biblioteca di Hogwarts.

Questo finchè non partii con loro due per distruggere tutti gli horcrux. Mi ricordo ancora quella sera, il ricordo è così vivido che sembra sia di ieri.


La giornata si era svolta nel medesimo m3odo: un altro dei lunghissimi e durissimi giorni di viaggio, cercando di non farci vedere da Voldemort e tentando disperatamente di cercare il penultimo oggetto.

Se all' inizio era stato così eccitante, adesso, dopo quasi due settimane di viaggi continui e della solita routine, la vita ci appariva sempre più vuota ed insignificante.

Avevamo acceso il fuoco e ci stavamo riscaldando vicini vicini, tentando di non pensare, di sgomberare la testa da tutto e tutti.

Harry era stato strano tutto il giorno. Non lo avevo mai visto così pensieroso e così vuoto in vita mia. Mentre il calore risvegliava le mie intorpidite membra, si decise a parlare di cosa lo turbava tanto.

" Ragazzi... " una pausa, un sospiro, un brivido. Furono queste le nostre reazioni quando ci chiamò. " Ragazzi...vi siete mai innamorati? "

Normalmente mi sarei un attimo scossa e gli avrei risposto per le rime, decantandogli tutti i buoni motivi per cui quella domanda non andava fatto. E il principale si chiamava Lavanda Brown.

Ma ero così stanca e così delusa che mi chiusi solo in me stessa. Mi rimisi a guardare il fuoco, con sguardo assente. Sembrava che il mio arkè* fosse sparito, forse per non tornare mai più.

Fu Ron a interrompere quel silenzio. " Io si. E sono stato molto felice. " Abbozzò un sorriso e continuò a guardare il fuoco molto intensamente il fuoco, come se fosse preso a ricordare un particolare evento.

Io nel mio piccolo soffrivo tantissimo, perchè pensavo di sapere a cosa si riferiva Ron. A lui e Lavanda.

Ormai il mio cuore si era totalmente impietrito, il pensiero di aver pensato di amare una persona e poi di essere stata rifiutata per Lavanda, per LAVANDA!

Mi ero convinta che ciò che avevo provato era stata una forte infatuazione, perchè erano passati diversi mesi dall' accaduto e ormai niente avrebbe potuto più potuto farmi del male. Adesso potevo fare la prova del nove.


" Ron... " tentennai. Tentennai perchè sapevo che potevo farmi del male. Tanto. Ma ero così convinta di ciò che mi ero convinta in quei mesi che continuai la domanda. Nel frattempo il mio interlocutore mi stava guardando mentre Harry era troppo preso a pensare al suo di amore, Ginny.

" ...cosa si prova quando si è innamorati? E come una persona se ne rendo conto? " Il rosso mi guardò semi sconvolto e Harry alzò di scatto la testa sgranando gli occhi. Ronald poi riprense un colorito normale e poi si rimise ad osservare il fuoco con aria trasognata.

" Quando sei innamorato... " disse con voce alta, un po' felice. Poi sorrise lievemente, quasi con una nota di amarezza. " quando si è innamorati... si fanno tante pazzie. Non saprei come descriverti queste sensazioni, posso solo dirti che il tuo stomaco è leggero e il tuo unico pensiero è quella persona. "

Mai mi sarei immaginata un Ron così maturo e così triste. Provai una strana stretta allo stomaco, vedendolo parlare così profondamente.

" Ma la cosa da cui ti renderai conto se ami una persona o meno è quando quest' ultima sarà in difficoltà. Se il tuo unico pensiero sarà ' Dio mio, prendi me ma non lui! ' allora sappilo, Herm, sei innamorata. "


Passò tanto tempo da quella discussione prima che io e Ron riparlassimo di sentimenti. Infatti la volta successiva fu un po' più particolare.

Era la sera prima dello scontro finale con Voldemort. Noi eravamo sicuri che coloro che in quel giorno che stava per nascere erano vivi, sarebbero potuti non tornare a dormire nei loro letti.

Mi ricordo che lui con una scusa mi prese per una mano e mi portò davanti alla classe di Antiche Rune. E lì mi disse che era innamorato di me e che mi avrebbe voluto avere accanto, se il giorno dopo fossimo sopravvissuti.

Mi disse anche che quando lui parlò di cosa si prova quando si è innamorati non parlava del suo rapporto con la Brown ma di me.

Io rimasi impietrita. Non avevo semplicemente parole. Colui che aveva distrutto il mio cuore veniva lì e mi chiedeva venia? Io gli risposi che ero stanca e confusa e che lui parlava solo per la paura del giorno dopo.

Lui mi rispose che se gli avessi dato una chance lui mi avrebbe fatto scoprire l' amore e che me lo avrebbe mostrato.

Io non gli risposi e scappai via.


In realtà quel giorno, quel fatidico giorno, quel giorno in cui Voldemort fu sconfitto, oltre alla morte e al dolore che essa provoca scoprii anche l' amore.

Ron durante i combattimenti fu colpito da un fortissimo Avada Kedavra di Bellatrix. Cadde a terra perdendo molto sangue e respirava a malapena.

Il mondo mi cadde addosso. Lasciai perdere tutto e corsi verso di lui, correndo il rischio di morire pure io.

Mi inginocchiai verso di lui e tentai di farlo rinvenire, lo scossi fortemente. Decisi poi di trascinarmi con lui a pochi metri di distanza, in modo da curarlo.


Ron aveva diverse fratture e perdeva tantissimo sangue. Tentai di curarlo con un incantesimo curativo ma lo stavo perdendo.

Ad un certo punto, mentre gli stavo accarezzando i capelli, la mi vista si appannò a causa delle lacrime che scendevano copiose.

" Ron... Ron, ti prego, rispondi... RON!!! " Urlavo, tremavo, piangevo. Il dolore mi aveva completamente paralizzata. Nel frattempo aveva smessso di respirare, facendomi sentire ancora peggio.

E poi dissi quella frase, che adesso mi pento di non aver mai detto prima.

" Ti prego, Dio santissimo, salva Ron! Prendi me ma salva Ron! Ti prego salvalo perchè... " le parole mi morirono in bocca. La voglia di dirlo c'era, e tanta, ma la paura accompagnava questo bisogno di dirle.

" Perchè... Perchè... PERCHE' IO TI AMO RON!!! " urlai con tutto il fiato che avevo in gola mentre le lacrime scendevano copiose.

Mi accascia su Ron e piansi per tanto, tantissimo tempo. Mi sembrarono ore, anni.


Ad un certo punto sentii un lieve movimento. Il suo petto si alza e si abbassava. Lui stava respirando. Lui era vivo.

Riprovai a fargli due o tre incantesimi curativi e stranamente le ferite iniziarono a rimarginarsi e i lividi scomparvero.

Le mie lacrime di dolore si mescolarono ad altre lacrime, quelle di gioia.

E poi, il miracolo.

" Hermione... " un lieve sussurro. Ron parlava. Ron aveva risposto alle cure. Ron aveva l'80 % di probabilità di sopravvivere. Ron era fuori pericolo!!

" Ti sei innamorata... " richiuse gli occhi, svenendomi davanti ai miei occhi.

" No! Non adesso! Non puoi avermi fatto sperare e poi lasciarmi così! Si Ron, io sono innamorata di te da sempre!! " dissi mentre riprovavo con le cure.

Decisi di fare una mossa molto rischiosa, decisi di smaterializzarmi al San Mungo, nonostante le probabilità che lui morisse si alzarono tantissimo.

Ma io ero sicura che tutto sarebbe andato per il meglio. E sopratutto che Bellatrix l' avrebbe pagata cara, carissima.


Una infermiera che si accorse di me mi si avvicinò subito e accurate le sue condizioni precarie chiamò aiuto.

In pochi secondi Ron era stato trasferito in una stanza e lo stavano seguendo cinque medici. E in quel momento svenni sul pavimento.

Ricordo solo che mi svegliai un giorno dopo. La smaterializzazione mi aveva indebolito tantissimo e non ero riuscita a svegliarmi prima a causa delle pozioni che mi avevano dato per recuperare.

Avevamo vinto e io non c'ero stata. Avevano pianto per i caduti e io non c'ero stata. Avevamo realizzato un sogno e io non c'ero stata.

Quando però mi girai ebbi una bella sorpresa. Ron era accanto a me, vivo e vegeto. Dormiva beatamente e non sembrava che fosse quasi morto in uno scontro epocale.

Due ore dopo, finiti gli esami per controllare la mia condizione, mi permisero di uscire. Quando ormai ero vestita e pronta, guardandolo, decisi di rispondere alla sua domanda del giorno prima.

" Voglio scoprire l' amore. Con te. "


Sei mesi dopo ci sposammo e sposandolo decisi di lasciare il mio lavoro per dedicarmi alla mia gravidanza, dalla quale è nato Hugo.

Ma se qualcuno mi chiedesse adesso o tra 50 anni " Hai dei rimpianti? ", io so certamente qual'è la risposta.

" Sono felice, ho sposato un uomo fantastico che mi ama, ho dei veri amici, ho due figli speciali e ho scoperto l' amore vero. Quali rimpianti dovrei avere? "




* = arkè, principio vitale di tutte le cose. Pensiero filosofico creato da Anassimandro (prima metà del VI sec. a.C.)


*Pubblicità*

Vuoi leggere una draco hermione in un momento in cui non hai da fare una sega con l' intenzione di crucifiggere meglio la povera autrice lasciandogli un degradante comemnto?

Allora leggi la mia prima ff , che si chiama The Room Of Sin - La Leggenda Del Quadro Maledetto ed è una One-shot.

Se non lo fai, quando uscirai dalla tua stanza spifferà un po' di vento, tu non sei abituato, ti prenderai il mal di gola, e poi MUORI!!

E se non muori come dice baz 4.0, sguinsaglio il mio ragazzo (Chuck norris) che ti uccide con le sue mani! Per cui, lascia un commentino!!!

*Fine pubblicità*


Salve!


Allora, benvenuto, o mio unico lettore, al secondo capitolo di questo mio esperimento!

Come avrai già letto, è una ron-hermione. Inizio subito che non sono una grande fan del paring per cui le vere fan mi staranno maledicendo dal loro compiuter. Mi scuso inoltre con tutte le persone che hanno letto il libro perchè io ho solo visto i film e non sapendo quando, come e dove ron si è proposto, me ne sono inventata uno a caso. Lo stesso vale per la storia degli horcrux: non so quanto tempo loro abbiano impiegato per cercarli tutti, per cui chiedo venia ^^


Inoltre vorrei per la seconda volta ripetere un concetto molto importante per me: Credo che QUALSIASI commento dovrebbe essere ben accetto, non solo quelli positivi. Per cui RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE.


e adesso ringrazio!!! Innanzitutto le 32 letture di questo capitolo, mentre quelle al primo capitolo sono praticamente triplicate ^^. Un ringraziamento particolare va alla mia UNICA recensione, di Lucy Pevensie, che ringrazio per i complimenti e per il gentile commento,oltre a porle una lieve domanda: cosa mi consiglieresti per migliorare la storia? ^^ aspetto una tua risposta!!


Un bacio,

Vostra Baby_birba

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Figli delle Tenebre - Hotel Saint George (Blaise) ***


Some crazy songfic - schizzi di hogwarts in 10 canzoni



Salve!

Innanzitutto grazie per aver perlomeno tentato di leggere questa ff (che sta avendo sempre meno successo) e vorrei ringraziare anticipatamente chiunque perda 5 minuti del suo tempo per lasciarmi una BENVOLUTA recensione^^.

Vi lascio alla storia...Buona lettura!


Disclaimer : (tutti i diritti sono riservati a JK Rowling e la fanfiction non è per scopi di lucro) .


PS. Come mio solito, vi consiglio di ascoltare la canzone, di cui vi allego il video^^ Fatemi sapere se quest' idea vi piace o piace solo alla sottoscritta xD




Se il link non dovesse funzionare, la canzone è qui



*3* Figli delle Tenebre - Hotel Saint George

--> Blaise <--




L' aria calda muove i miei capelli neri, che tento di rimettere a posto con la mia mano destra, dove spicca un anello con il simbolo della mia casata, il serpente.

Hogwarts è semplicemente bellissima di notte. Sopra tutto stanotte, che c'è la luna piena che illumina la foresta proibita e il Lago Nero.

E io, alle due di notte di una calda giornata settembrina sono qui, nella terrazzina che si affaccia dalla torre di astronomia, il punto più alto raggiungibile di scuola senza usare la scopa.

E sono qui per guardare la luna, affascinato dal suo colore bianco latte e dal suo essere lì sempre presente nelle nostre notti, rassicurandoci, dicendoci che lei è lì, è onnipresente e che non può volere il nostro male.

Inoltre la luna sembra quasi che la luna sprigioni una luce che mi cattura, mi ammalia, mi illumina.

E' davanti alla luna che i miei pensieri si fondono e trovano soluzione.

La musica che circonda questa sera è calma e pacifica e fa quasi battere il mio cuore, quasi decide lei -nonostante il mio corpo sia indipendente da tutto ciò- cosa accade dentro le mie membra.

In poche parole... La notte è semplicemente magica. Ma non di quella magia con cui ho da scontrarmi tutti i giorni, ma di una magia più forte, più basilare, più incontaminata. Più vera.


Ricordo bene la prima volta che ci sono salito, fu per colpa di Draco. In primo eravamo molto legati e mi aveva confidato che la luna lo tranquillizzava moltissimo.

Bei tempi: eravamo giovani maghi inesperti, che dovevano ancora viver senza essere consapevoli che il nostro essere Serpeverdi e il nostro appartenere ad una aristocrazia ci avrebbe condannati, ci avrebbe marchiati a vita.

Nessuno di quegli schifosi e boriosi Grifondoro potrebbe mai capire cosa significa abbandonare tutto e tutti, tutto ciò in cui hai sempre creduto e tutto ciò a cui hai voluto bene, per chi? Per cosa? Per una remota possibilità che Silente e la sua squadra possa vincere una battaglia che gli stessi Mangiamorte danno già per vinta?


Ma loro non capiscono che c'è un punto che non hanno considerato, perchè per il loro essere coraggiosi e fondamentalmente buoni è un insulto al genere umano.

Noi siamo diversi da loro.

Noi siamo esseri superiori. Superiori non per intelligenza ma sicuramente per capacità di pensare e adattative.

Noi siamo tutti schiavi. Schiavi di questo mondo crudele che ci ha intrappolato senza darci possibilità di scelta.

Noi siamo figli delle tenebre. Figli dell' oscurità che avvolge il nostro sangue purissimo e figli di questa parte del mondo magico che si è fedelizzato dalla parte sbagliata.

Noi siamo condannati. Condannati ad un futuro già deciso, senza possibilità di poter cambiare qualcosa se non la forma della cosa stessa.

Ma alla fine, noi cosa siamo? Pedine, in un mondo di favole. Dove la favola è brutta e senza lieto fine, ma rimane una favola.


Ma adesso non è il momento di pensare a cose che sono poco belle e poco interessanti.

Il mio futuro è già scritto, perchè sprecarmi per qualcosa che comunque non posso cambiare?

Tanto so già che mi sposerò con Daphne. So già che io, Blaise Zabinin, alla fine di quest' anno diventerò Mangiamorte.

So già che morirò o combattendo o in carcere.

E non per qualcosa in cui credo, ma in qualcosa per cui sono profondamente contrario.

Ma ciò non mi importa. Tanto tutti faranno così.Tutti tenteranno di vivere una vita già decisa provando a mitigare i suoi aspetti più scabrosi e crudi.

Come se fosse la vita di un altro, che stanno provando, solo per avere un idea. Perchè tutti, alla fin fine, stanno vivendo una vita non loro. Ma nessuno se ne rammarica.

E' tempo di divertirsi, di giocare con una reputazione non propria, di tranquillizzarsi credendo che tutto sia solo un lontano sogno.

Adesso è il momento di vivere, perchè non ci sarà più tempo per ciò nel nostro prossimo futuro.


*Pubblicità*

Ho scritto come mia prima ff una One-Shot Draco&Hermione dal nome di The Room Of The Sin - La Leggenda Del Quadro Maledetto. Visto che tanta gente ci entra ma nessuno la legge, chiedo a chiunque voglia di recensirla. Non è necessario leggerla tutta, basta far sapere alla povera autrice cosa si pensa fino a quel punto. Grazie ^^

*Fine pubblicità*


Salve!


Questo terzo capitolo si differisce dagli altri perchè c'è un solo unico protagonista, Blaise, e se proprio uno volesse cercare un doppio paring, potremmo mettere Blaise&Daphne anche se quest' ultima viene a malapena nominata xD


Specifico subito che il Blaise che io preferisco è uno dolce,buono,fondamentalmente più moderno dei suoi amici di casata mentre qui oltre ad essere semi-depresso (come la sottoscritta :_< ) è anche meno "carino" con i suoi compagni di scuola della casata avversaria.

Ciò non è perchè lui lì disprezzi, ma perchè disprezzi il loro essere così sicuri di vincere. Questo mio Blaise poi si, mi dispiace, accetta il suo destino e si fa marchiare.

sorry fan di Blaise buono-caruccio-e-anti-tatuaggi-magici (xD) ma questo mio personaggio crede (e non ha tutti i torti! ^^) che nulla può cambiarsi con la semplice forza di volontà e che gli conviene essere bravo e buono.


Per quanto riguarda la mia depressione,questa dipende solo da voi: ho scirtto un bel capitolo incentrato un un paring che si odio a morte, ma che comunque poteva essere vagamente realistico! perchè ho ricevuto una sola recensione? Eppure la fan di questa coppia sono tantissime!!

Per cui se volete storie in cui i personaggi sono più dolci e carini, iniziate ad esserlo voi lasciandomi recensioni. Poichè io sarò appagata, leggerete cose molto meno deprimenti.


Sperando che sia l' ultima volta, ripeto: Credo che QUALSIASI commento dovrebbe essere ben accetto, non solo quelli positivi. Per cui RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE.



Un bacio,

Vostra Baby_birba

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=415072