Facce di Bronzo

di Himechan
(/viewuser.php?uid=60193)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cuore di panna ***
Capitolo 2: *** Colpo segreto del drago vincente ***
Capitolo 3: *** Ronzino vanitoso ***
Capitolo 4: *** Bello e impossibile ***
Capitolo 5: *** Piume di bronzo ***



Capitolo 1
*** Cuore di panna ***


Bwahwahwah *tenta risata malefica*.

Allora piccola premessa -.-

So che Tsu mi odierà ma avevo un conto in sospeso con i (B)ronzini. Lo ammetto, (ad eccezione di Ikki, che considero una spanna sopra tutti), i (B)ronzini mi stanno altamente sulle balle -.-" Non hanno una cippalippa del carisma e del fascino sbavante dei Gold -.-

 
Shun e la sua armatura rosa

Seiya le raccomandazioni divine e le sue donne sparse per il Pianeta

Shiryu e il suo volesome bbbbbbene sempre e comunque

Hyoga e il suo “Mammaaaaaaaaaaa!”

 

Dunque queste cinque drabble pubblicitarie che vi appresterete a leggere non rappresentano un incensamento ai Bronze, ma solamente un infido ma tuttosommato goliardico tentativo di perculamento ^_^

 

Seguire attentamente le avvertenze -.- Può avere lievi effetti collaterali sulla vostra sanità mentale

-.-

                                          CUORE DI PANNA

                                                          

Questa scemobakata è dedicata a Tsu che ha amato Nemo-Jem con i capellini rosa: se avete letto la prima parte nella sezione Gold, capirete di cosa parlo. Oggi lo troviamo, assieme a Shun, alle prese con qualcosa di compromettente -.-

 

 

“Coraggio, fallo e basta” gli intimò Aphrodite. Shun arrossì, abbassando lo sguardo. Non aveva mai fatto niente del genere. Non ci riusciva davvero. La sua indole priva di brutalità glielo impediva. Il Cavaliere dei Pesci,poi, lo metteva lievemente in soggezione con i suoi occhi azzurri scrutatori, che gli frugavano l’anima.

“Non posso” mormorò flebilmente.

“Sì che puoi” lo incitò Aphro.

Gli prese una mano tra le sue e indirizzò l’insetticida verso la farfallina terribilis che gli stava distruggendo tutte le rose.

Nonostante fosse Cavaliere di Atena, Shun aveva un animo delicato, sensibile, fragile…ed era così tenero che si tagliava con un grissino.

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Colpo segreto del drago vincente ***


Meditazione ai cinque Picchi e combattimenti tutto il  giorno…a pranzo la brodaglia che mi cucina Shunrei e ora…non ci vedo più dalla fame  >.<                

Perdonatemi, rieccomi con un'altra bakata. Allora siccome l’altro giorno stavo riguardando una puntata dell’anime (ep. 33-34) in cui compare Demetrios, il compagno d’addestramento e rivale d’infanzia di Shiryu mi è venuto in mente di scriverci su qualcosina. Cavoli, non ricordavo davvero un personaggio tanto bello e affascinante, peccato che non abbia l’importanza che meriti -.- Io adoro i personaggi un po’ bastardi e incompresi (vedi Angelo^_^ vero Tsu?!) che ci posso fare? Certo effettivamente non gli faccio fare una bellissima figura neanch’io *spoilera* 

Ma dopo i soliti sproloqui passiamo a noi, utilizzerò per Shiryu il nome dell’anime per un puro espediente pubblicitario. Non uccidetemi...

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato una recensione alla prima drabbluccia:  Sakura2480 (la tua storia Nuova Generazione è veramente forte!!! :D), ayay (sempre viva le crack!!!) , le mie a-dorate Tsu e iomy-chan, la carissima whitesary, Eris_San (grazie cara per i complimenti, me felice^_^ ) , la mitica beat, e Chiby  Rie_chan (me felicissima che le mie trovate folli ti piacciano!!).

Saluti a tutti :D

La vostra Hime

                                                           COLPO SEGRETO DEL DRAGO VINCENTE

 

 

Demetrios e Sirio. La Tigre e il Dragone. Due gli allievi. Due i cosmi. Potenti e brillanti. Due le ambizioni. Una sola l’armatura a disposizione. La Tigre irruenta, solitaria, impetuosa, piena di risentimento, brutale. Il Dragone riflessivo, silenzioso, nobile, distaccato. Al Maestro dei Cinque Picchi spettava l’arduo compito di consegnare le Sacre vestigia di Bronzo. Uno solo il nome. Uno solo il vincitore. Il più meritevole. Colui che colpisce mosso da odio non poteva indossare l’Armatura. Colui che leva il braccio solo perché mosso da rancore malriposto non poteva essere devoto alla Dea.

Scritto come un oracolo il nome del predestinato a Cavaliere.

L’uomo del monte ha detto Si… rio                                     

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ronzino vanitoso ***


 Rieccomi qui, ad infestare il nobile fandom con le mie follie... Allora stavolta la drabbluccia è tutta dedicata alla mia iomy-chan che ama quel cavalluccio puccioso di Seiya ^_^ Tesora spero ti piaccia!!

E come sempre bacetti a tutti coloro che hanno lasciato un commentuccio alla bakata malata su Shiryu e il Maestro prugna del monte .

Arigatou alla mia folle Tsu, alla carissima Whitesary, alla bravissima Sakura (te l'ho già detto quanto adoro Amos e il Granchiazzo?^_^), a Chibi Rie_Chan (vedrai che opera diabolica ti ho preparato per Ikki san...),alla mitica beat, ad Eris_San (spero che la terza ti piaccia, anche se io il ronzinello raccomandato non lo digerisco proprio >.<), and last but not least ovviamente alla mia iomy a-dorata!!

Bacionissimi e alla prossima bakascemenza!!

Un giorno spero di scrivere qualcosa di serio -.-

Giuro -.-

La vostra Hime                                                                                                                           

                                                                                 RONZINO VANITOSO

 

“Ma solo uno alla fine…Papapaparapàààààà…Potrà trionfarrrrrr!!! Parapapà!!”

E indovinate un po’ chi trionfa sempre? Seiya l’invincibile, il ronzino, il raccomandato, il playboy de noantri.

La Battaglia alle Dodici Case era stata tutta un aiutino. E Aldy che non aveva infierito sul cavalluccio inerme, e Aiolia plagiato da Dottor Jekyll e Mister Hide che aveva inferto i suoi colpi sul povero Cassios, e l’arrivo alla Tredicesima aiutato da Ikki. Tutto in discesa per lui.

Ma stavolta se l’era cavata da solo. Si era preso la sua rivincita. E aveva vinto contro ben Dodici Cavalieri d’Oro.

 La playstation non aveva segreti per lui.

Spavaldo, si passò una mano tra i folti e lucenti capelli castani, sfidando con sguardo beffardo tutti i Gold uno ad uno“Non vi conveniva sottovalutarmi troppo, amici… Perché io valgo*”.

 

* Per chi non lo ricordasse, lo slogan è tratto dalla pubblicità dello shampoo Elvive in cui il bel figaccione del momento si passa la manina tra i capelli lucenti. Ecco Seiyuccio secondo me va bene giusto in questi tipi di spot che aumentano in modo esponenziale il suo ego già seriamente compromesso dalle raccomandazioni di Barbie Saori.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Bello e impossibile ***


  Perdonatemi sono tornata con un'altra scemata. -.- Questa è dedicata a Hyoga, il ghiacciolo biondo che fa impazzire il mondo (non me -.-). Il tutto è venuto fuori più come un gioco di parole che come slogan vero e proprio... Credo che sia ancora più terribile del solito. Qui c'è in gioco tutta la mammosità e la paraculaggine di un bronzino -.- 

hihihihihi non uccidetemi ^_^

Bacionissimi come sempre alle mie a-dorate lettrici e recentrici iomy-chan, Tsu, Saku, Sary ed Eris_San!!!

Vi ammmmmmmo ♥ 

Arigatou

Hime

                                                                                                              

                                                                                BELLO E IMPOSSIBILE

 

 
Era il più fashion tra i Cinque. Il più (para)cool. Il figo della situazione. Le donne adoravano quel suo essere glaciale e apparentemente inarrivabile. Adoravano i suoi occhi di ghiaccio e i suoi capelli biondi come l’oro. Un Gary Stu bello e invincibile. Le aveva tutte ai suoi piedi. Peccato che non riusciva mai a mantenere una storia troppo a lungo.

Perché il suo unico amore era lei…E lei sola.

Mica Atena che avete capito? O.o

“Mammaaaaa!” piagnucolava quando era solo nella sua cameretta, ciucciando dalla cannuccia, imbronciato come un bambino, il suo Yoga alla pesca.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Piume di bronzo ***


      Allora piccola avvertenza ai miei a-dorati lettori: siccome il feniciotto è il mio preferito ho deciso di scrivergliene due (come se una non bastasse O.o).

Perchè Ikki mi piace. E' un duro e puro, è tenero, è paziente, ed è sexy, quindi può batterlo solo un Gold u_u

Ultime due drabble, queste ç_ç Come farò, ormai ci avevo preso il vizietto ç_ç Vorrà dire che mi cimenterò con altro (forse potrei darmi al giardinaggio come Shun o alla play come il ronzino...).

Sono felice che il folle esperimento delle drabble pubblicitarie  abbia avuto successo, e questo lo devo unicamente a voi e a tutti i complimenti fatti sia a queste che alle drabblucce dorate.

Che dirvi se non che vi adoro???

Ringrazio le fedelissime che hanno recensito la scorsa sul ghiacciolo: Chibie Rie_Chan, Sary, Tsuku, Sakura ed Eris_San. Grazie ragazze vi adoro!!!

E ringrazio anche chi ha messo la raccoltina tra i preferiti e i seguiti!!!

Vi voglio bene :D

E ricordate che una bakata è come un diamante.

E' per sempre -.-

Dopo quest'ultima scemenza vado a ripormi in un angolo!!

Ciao e alla prossima!!!

La vostra Hime                                                                                                  

                                                                                    AMORE FRATERNO

 

L’Armatura della Fenice si rigenerava continuamente. Era la sua seconda pelle. Forgiata nel fuoco, e per il Fuoco destinata. In esso la sua morte. In esso la sua rinascita. Nella bocca del vulcano all’Isola della Regina Nera, Ikki rinsaldava paziente le proprie vestigia. Il Cosmo che bruciava potente. La Fatica delle membra e della mente in quell’operazione tanto delicata e difficile. D’un tratto lo sentì di nuovo. Cosmo rosato, delicato, femmineo. “Fratello!!” La voce di Shun. Ikki sospirò. Si era di nuovo cacciato nei guai. E a chi toccava tirarlo fuori dai pasticci? Ma a lui ovviamente. Ma Ikki era un buono, in fondo a quell’animo tormentato e oscuro. Anche lui aveva un cuore… e per Shun, che se ne approfittava ogni volta bellamente, aveva davvero un cuore di panna.

 

                                               IL MOMENTO ESATTO

 

Contro Shaka alla Sesta Casa. Contro Mime tra le fredde nevi di Asgard. Contro Mizar a Nuova Luxor e poi di nuovo a palazzo di Hilda Polaris. Ormai i suoi salvataggi nei confronti del fratellino piagnucolante non si contavano più. Le sue entrate in scena erano memorabili.

Sempre provvidenziale, preciso, implacabile, nobile e coraggioso. E soprattutto puntuale come non mai.

Riusciva a salvargli la vita sempre, al momento esatto. Peggio di un orologio… Svizzero? No, Phoenix*

* Ricordate la pubblicità della Novi con quei tizi sulla montagna vero??? Ecco quella sono io che tento di scaldare Ikkino dalla fredde nevi di Asgard -.-

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=417884